Questa sera "A muso duro" su Telemax

Si riaccendono le telecamere di Telemax con “A muso duro”. Questa sera alle 20:30 ospiti del conduttore Sergio Mancini saranno l'allenatore del Pescara Antonello Cuccureddu e l'amministratore delegato Maurizio Edmondo.

da Donato Giampietro
3.030
Questa sera "A muso duro" su Telemax, foto 1

Si riaccendono le telecamere di Telemax con “A muso duro”. Questa sera alle 20:30 ospiti del conduttore Sergio Mancini saranno l'allenatore del Pescara Antonello Cuccureddu e l'amministratore delegato Maurizio Edmondo.

Commenti
45

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da elioelst

cartman風の|
73;ティグ
2510; 第1&
#35441;「風の
;帰還」

da PescArA

VIVA LA FAUNA!

da LUCAPESCARESE

PORN-PORN hiss

da PescArA

pon-pin!

da lapescara

ma nessuno pensa alle ragazze pon-pon?

da ZICO

Certo che chiamare "marsicani" quelli di Sulmona... pizzaonhead Primadanoiiiiiii!!!!!! Nfurmt!!!!!

da pe1936

Io ho parlato con il mio mentore CAPRIELE ha detto che il DS NON sara NUCIFORA pss

da mancho

Buongiorno a tutto il delfinario...da quello che ho potuto carpire ieri sera la forte sensazione è che l'allenatore del Pescara resterà Cuccureddu, che ha già le idee chiare sulle caratteristiche dei giocatori: alcuni di categoria anche superiore, altri giovani talenti. Per il d.s. non penso che si orientino su Nucifora...ma ad inizio settimana una riunione tra i dirigenti deciderà tutto. I progetti sembrano ambiziosi.

da biancazzurro_

il nuovo DS sarà un fido collaboratore di QQre2

da mocio_vileda

comunque per l'anno prossimo spero tanto di rivedere in campo almeno uno tra simon e laens, grandi lottatori, e spero che venga inserito a pieno regime il folletto verratti..anche se il fatto che non abbia giocato per niente quest'anno non mi fa sperare niente di buono nemmeno per il prossimo.. (e non parlo di infortuni horny)..comunque..vedremo come andrà a finire..

da mocio_vileda

mi dispiace molto per fortunato..e sinceramente poco ci ho capito della sua esperienza in biancazzurro..lampi di classe seguiti da panchine infinite..l'anno scorso si parlava addirittura dell'interessamento del marsiglia..ma intanto lui faceva la panchina in C..bah..chi ci capisce è bravo..comunque il suo comunicato mi è piaciuto un sacco e gli auguro di cuore un in bocca al lupo per il proseguimento della sua carriera..e chissà davvero che un giorno non lo ritroveremo in biancazzurro!!! eyed

da alex78

Per nn parlare del Bicchiere a Piazza Sa'rott...Sono in arrivo camion di colla vinilica e la Troupe di Art Attack.....

da alex78

Pare che d'alfonso abbia costruito il Ponte non per i bimbi,ma per far allenare il nostro ciclista Di Luca per i Pirenei del Tour de France.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da alex78

VECCHIOCK se ci sei ti aspetto in chat ti devo dire una cosa

da GalassiaPescara

VecchioCK, a quanto pare sulmona già da tempo desiderava entrare nella provincia di PE. Chissà adesso, dopo il terremoto, cosa succederà...

da elioelst

cartman Dopo l'inaugurazione dello stadio Adriatico tra le ruspe e quella dello scheletro del Ponte del Mare di domani, pare che l'utente Tatanka, molto vicino a questa giunta comunale, abbia deciso di organizzare una grande cena la prossima settimana con tutti i tifosi del Delfino per festeggiare la prossima promozione del Pescara.... pss

da lu_caian

lo "snervante" è rivolto al passato, ke purtroppo non si dimentica.

da puzzard

come sempre accade negli ultimi anni, l'erba dell'adriatico se l'hann fumat!! ma è così difficile fare un campo come roma, firenze, perugia etc...??? boo

da dolphin82

lu caian quello che ti auguri è, ovviamente, quello che ci auguriamo tutti noi! capisco che se fosse passato un mese si poteva parlare di un attesa snervante, ma visto che sono passati solo 5 giorni mi sembra un po prematuro non credi?

da Duka

Vecchio sul video che hai postato sotto penso che ti sbagli la persona che nomini nel commento è quella a destra non quella a sinistra.

da soloPeTheOriginal

che lo prendiamo a fare il DS visto che qua sopra è pieno...propongo SOLOVANGATE1936 a capoxcchia e poi lucaian come vice. PE_NEWDOOR che non accetta il programma biennale ma vuole lo squadrone subito.Beh io lo squadrone subito non lo voglio,fare lo squadrone per salire entro un anno è come la gatta furiosa che fa i figli ciechi,in caso non ce la fai a salire perchè qualcosa va storto ti affondi e ricominci a mangiar merda per riprenderti.Si al programma lungo e alla squadra che si valorizza nel tempo,per far questo ci vorrrebbe un volpone come Nucifora e un allenatore che punta sui giovani.

da lu_caian

dolphin82 quello ke dici è ovvio. Vorrei, credo come tutti noi, non assistere più ad attese snervanti per la creazione di un gruppo di giocatori degno di questo nome prima dell'inizio del ritiro (e non ad inizio campionato o a novembre). Vorrei ruoli societari e tecnici ben definiti in modo da poter subito cogliere opportunità di mercato quando c'è scelta, non accontentandosi di seconde figure in corso d'opera. VORREI UNA VERA E URGENTE PIANIFICAZIONE, COME PERALTRO CI E' STATO ASSICURATO DALLA DIRIGENZA. VOGLIO SOLO ACCENTUARE IL PRESSING. SBAGLIO ? IL RESTO SONO CHIACCHIERE.

da PescaraForever

lu_caian ma chi sti di?? il campionato è appena finito...nessuna squadra ha ancora fatto niente..e poi la società ha detto che la settimana prossima verranno definiti tutti i ruoli..non bisogna avere fretta e lasciarli lavorare..

da dolphin82

lu caian mi fai un elenco di coloro che si stanno muovendo e informando per i loro possibili acquisti? mi fai un elenco esaustivo delle squadre che a 5 giorni dalla fine del campionato hanno già ufficializzato l'allenatore per la prossima stagione? per elenco esaustivo intendo almeno 10 squadre del nostro girone! ah piccola precisazione, il calciomercato è ancora chiuso!

da lu_caian

Non abbiamo un D.S. Non abbiamo un allenatore (effettivo, sotto contratto). Non si sta pensando all'organizzazione societaria. E IL TEMPO PASSA. E GLI ALTRI GIA' SI STANNO MUOVENDO E INFORMANDO SUI LORO POSSIBILI ACQUISTI. NOI NO !! Non mi venite a dire ke ci sono problemi di budget x allestire un parco giocatori BUONO in LEGAPRO (con 13, DICO 13 soci TIFOSI PESCARESI, COME DICONO). E SE ERA LA SERIE B CHE FACEVAMO ? JAAAAAMMMM, DETV NA MOSS, JET A CUMPRA' LI JUCATUR, NNI' STET A PINZA' A LI FISSARJIE, NNAGGIA SAND !!!!!!

da VecchioCK

da www.primadanoi.it «Sulmona in provincia di Pescara», una nuova battaglia territoriale SULMONA. Alcuni cittadini di Sulmona hanno formato un comitato al fine di richiedere l'adesione del centro marsicano alla provincia di Pescara. Lo stesso gruppo di cittadini, denominato “Sulmona in provincia di Pescara”, ha chiesto un referendum proprio per l'adesione alla provincia adriatica. Questo, a detta del comitato, a causa di una lunga serie di ragioni. Innanzitutto maggiore efficienza delle istituzioni almeno per i prossimi quindici anni; scelta di un'area di riferimento complementare alla Valle Peligna; distacco da una realtà ingrata come quella dell'attuale capoluogo di regione; possibilità di rappresentare la terza città per numero di abitanti dopo Pescara e Montesilvano; possibilità di diventare il centro storico della provincia di Pescara; eventualità di assorbire parte del nucleo industriale della provincia di Pescara; possibilità di riequilibrio tra aree interne e costa. «La città di Sulmona da troppi anni è isolata nella sua valle vivendo all'ombra del capoluogo di regione» – sottolinea il comitato appena formatosi – «privata per anni di tutto quello che poteva essere utile ad uno sviluppo economico e quindi demografico e sociale». «Gli eventi drammatici dello scorso aprile e la loro susseguente gestione» – prosegue il gruppo di cittadini sulmonesi – «hanno ulteriormente evidenziato a aggravato la subalternità della nostra zona agli interessi di L'Aquila. Sulmona, all'interno della provincia aquilana, non è stata riconosciuta sufficientemente danneggiata dal sisma, ma paradossalmente non è stata ritenuto in grado di ospitare siti amministrativi provinciali e regionali. Tutto ciò, unito all'incapacità dei nostri rappresentanti politici, evidenzia la scarsa stima di cui Sulmona gode all'interno della provincia di L'Aquila». «È chiaro» – affonda il comitato “Sulmona in provincia di Pescara” – «che buona parte dei fondi destinati al nostro territorio saranno con ogni probabilità dirottati alle azioni di ricostruzione nella zona dell'aquilano». «Siamo solidali moralmente e materialmente con i cittadini aquilani che tanto hanno sofferto» – conclude il comitato – «ma non saremo mai solidali con quella classe politica e dirigenziale che a Sulmona ha sempre e solo sottratto e continua tutt'ora a farlo. La nostra città da anni versa in condizione di crisi economica e di identità culturale e morale. Nasce da qui l'obbligo di pensare come cittadini anche al nostro futuro».

da VecchioCK

Io voterò per NUCIFORA anche se ambienti vicini alla società si lamentano che il suo stile non è da Pescara!

da Harken

REDAZIONE METTI IL SONDAGGIO SUL CHI PREFERIAMO COME DS!!!!!!

da dolphin82

io mi fido solo di CULLU CHE STA LA A FERNANDO SPORT!

da Canesciolto

HO PARLATO CON UNO CHE STA LA' VICINO AGLI UFFICI DI D'ANDREA a Montesilvano, bene informato sulle vicende societarie, e ha detto che il direttore sportivo sarà NUCIFORA!!

da Canesciolto

HO PARLATO CON UNO CHE STA LA' VICINO AGLI UFFICI DI D'ANDREA a Montesilvano, bene informato sulle vicende societarie, e ha detto che il direttore sportivo sarà NUCIFORA!!

da PE_NEWDOOR

con 13 mio di euro non sono stati nemmeno in grado di mettere un sostegno ad hoc per il tabellone!!!!! Perchè metterlo su quel vecchio traliccio di dimesioni + grandi???? sembra quasi che il nuovo tabellone sia di passaggio.... horny horny horny

da PE_NEWDOOR

anche Edmondo dopo la Caldora lunedì ha parlato di programma biennale: N'AVET CAPIT NIND, DOVETE ALLESTIRE UNO SQUADRONE E NON UNA SQUADRETTA. Ribadisco, DOVETE allestire una squadra FORTE e riportarci in B. siete in 13, non dovrebbe essere un gran problema il budget, soprattutto se prenderete un DS cazzuto in grado di fare un'organico competitivo senza svenarsi (alla Nucifora per intenderci)

da VecchioCK

x MAXX: sicuramente in termini assoluti sono pochini, ma considerando la dimensione di lanciano, la crisi economica, il calcio moderno ecc ecc non si può certo gridare allo scandalo. Del resto ricorda che per Cava sono partiti 6 pulmann (di cui un mini da 30 px). cartman Ciò non toglie che non siamo lu rre dell'Abruzzo, anzi dell'Adriatico. Ci giochiamo a periodi il titolo con i baresi

da VecchioCK

L'Argentino presente a muso duro! laugher

da vinc7278

Edmondo ha smentito le voci x cui sia Cuccureddu a scegliere direttore sportivo.

da MAXX

4 pulman per una partita come i play out allestiti a lanciano..la reggina dell'abruzzo siamo noi laugher pizzaonhead pizzaonhead

da vinc7278

Nella trasmissione A MUSO DORO stasera Edmondo ha regalato,a nome della societa',una maglia biancazzurra a Semproni,con scritto dietro il suo nome. Mah.......... pizzaonhead pizzaonhead

da VecchioCK

Questo è il più bel video di Cavese-Pescara. Notate come Marco (il giovane capo) "sente" l'arrivo del gol e attira l'attenzione del compagno lanciacori a seguire l'azione. Bellissimo! Stupendo! Dedicata a tutti coloro che, come Marco, hanno "sentono" quando il biancoazzurro scoppia nelle vene! eyed http://www.youtube.com/watch?v
=2VKpsVgGiXQ

da [king]

adesso concentriamoci sulla ciuccia!

da bubuell

Stappost s'orsolt ci sta scritt laugher

da *ALESSANDRO*

ALLORA STASRA CI DIVERTEM laugher

da bubuell

DONATO puoi ricordarmi il canale satellitare sulla piattaforma sky cortesemente

da bubuell

Carissimo MANCHO cerchiamo di carpire le intenzioni per il DS e facciamo domande specifiche su NUCIFORA! noi vogliamo un grande Pescara. Ciao e buon lavoro

da bubuell

horny