Di Campli a Forzapescara.com:" Coletti sarà riscattato, Verratti resterà"

Si inizia tracciare il futuro per la prossima stagione. Coletti e Verratti resteranno in biancazzurro per stessa ammissione dell'avvocato Di Campli che cura gli interessi anche di Simone Felci.

da Donato Giampietro
4.112

Verratti come sta?Resterà in riva all'Adriatico? Ci sono richieste?
Marco è clinicamente guarito dopo l'infortunio che ha patito. Ha effettuato una visita dal professor Di Matteo di San Benedetto che ha dato esito positivo. Il muscolo si è cicatrizzato ed ora può riprendere la normale attività. Lavorerà anche durante le vacanze per presentarsi pronto all'inizio del ritiro estivo. Il piccolo distaccamento del muscolo della cresta iliaca è stato dovuto agli intensi carichi di lavoro dell'estate scorsa mal digeriti dal fisico del ragazzo ancora in fase di crescita. Il problema è stato preso in tempo scongiurando, così, un'operazione. Possibile cessione? Lo escludo.
Marco giocherà nel Pescara la prossima stagione, nonostante le tante richieste. La società non ha necessità di incassare, né conseguentemente di svendere il mio assistito.
Coletti è in prestito con diritto di riscatto a favore del Pescara, verrà riscattato?
Coletti è reduce da una stagione un po' altalenante. Ottima a Foggia, poco bene il primo periodo a Pescara, bene l'ultimo periodo. La rete contro la Pistoiese credo sia stata determinante per la salvezza degli uomini di Cuccureddu. Sicuramente verrà riscattato dalla Delfino Pescara che ne acquisirà metà cartellino dal Foggia.
Felci, ultimamente è finito spesso in panchina. La permanenza può essere considerata in dubbio?
Ha un altro di contratto. Si sente pescarese acquisito e vuole restare. Vuole far parte del nuovo progetto societario. Aspettiamo il nome del mister ed il progetto tecnico che verrà messo su. A Simone non mancano richieste, ci sarà da discutere il prolungamento del contratto, ma le intenzioni sono quelle di recitare un ruolo da protagonista con la maglia del Pescara.

Commenti
100

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da duroepuro

multineddu è solo un dipendente della società.non mi risulta che sia così semplice essere "uno di noi" boo boo boo

da duroepuro

di campli continua, imperterrito,a dire e fare senza avere nessun titolo!!! noo noo nooil pignisteo non lo salverà pss

da fdb.75

Condoglianze vivissime alla famiglia del ragazzo morto e a tutta Vicenza. Vicini al vostro dolore.

da tony_jaa

Mannaggia che brutta notizia, a 19 anni non si puo' morire cosi'. Condolianze a tutti i Vicentini e alla sua famiglia.

da antilaziale

Addio Eugenio La partita più importante si è interrotta nella notte. La Società Vicenza Calcio a nome della proprietà, dirigenti, staff tecnico e giocatori si stringe con sentimento di profondo cordoglio alla famiglia Bortolon per la tragica scomparsa dell'amato Eugenio, strappato drammaticamente alla vita tifando i colori della squadra del cuore. In questo tragico momento giunga ai genitori, al fratello, ai compagni ed amici e a tutte le componenti della tifoseria di Vicenza il nostro unanime sentimento di commozione e ideale vicinanza

da Rebogol84

Leggere certi commenti di benpensanti piccolo-borghesi fa veramente schifo, di fronte ad una tragedia del genere solo SILENZIO...

da francepes

la serie a non si ferma nemmeno con 300 morti, figuriamoci se si ferma per un tifoso horny horny

da rudebo

onore a laziali e romanisti che bloccarono il derby con una notizia falsa!

da francepes

solo raciti ferma il campionato? boo

da rudebo

ciao fratello vicentino

da rudebo

la partita andava fermata..stronzi bastardi..

da rudebo

multineddu non si tocca

da lapescara

Ciao Eugenio Fratello Vicentino.

da trittichino

ciao eugenio,vicini ai fratelli vicentini

da maurope

Stamattina questa notizia mi ha reso veramente triste....Condoglianze alla famiglia Bortolan...condoglianze ai tifosi vicentini...ARRIVEDERCI EUGENIO.... PS: CHIEDO ALLA REDAZIONE DI TENERE UNO SPAZIO SOLO PER LE CONDOGLIANZE E DI ESSERE LISTATI AL LUTTO TUTTA LA GIORNATA....UNITI DAL DOLORE CON I FRATELLI VICENTINI...

da christof

Addio Eugenio...tifoso vicentino !... Condoglianze alla famiglia Bortolon da un tifoso biancazzurro !...

da gubbio73

mi unisco a tutti...ciao eugenio....

da SENSOUNICO

MULTINEDDEU NON SI TOCCA...NON VI AZZARDATE DE CECCO E SOCI!

da antilaziale

praticamente un giovane ragazzo cm me è venuto a manvare!! cry cry cry cry cry cry cry cry crycome si può morire a 19 anni!!cm cazzo si fa porca troia!!cm cazzo è possibile!! cry cry cry cry cry

da pescaresepazzo

felci se ne putess ije' pure a fangul...

da gubbio73

buona domenica a tutti......

da andreadazanni

alex78 ho saputo anc hio di voci su multineddu che lo vedrebbero fuori. De cecco tu nzi capit nind multijet è uno di noi si capit? Delli carri, bordoni e chillatr chiacchil di di francesc ncema fa nind li si capit. Ma tant a te ci pens la caldor affilart lu cuzzett. MultineDDu nn si tocca, hai capito? Ti è chiaro? horny

da *SSNV*

STILE ITALIANO IN PIEDI SULLE BALAUSTRE COMPLIMENTI ADESSO LA SUA FAMIGLIA E' DISTRUTTA DAL DOLORE E SOLO PER UNA COGLIONATA CHE NON SIGNIFICA NIENTE. MA SICCOME NON E' IL PRIMO RAGAZZO A MORIRE COSI' STUPIDAMENTE SPERIAMO ALMENO SIA L'ULTIMO. CONDOGLIANZE AI FRATELLI VICENTINI MA SOPRATTUTTO ALLA FAMIGLIA DEL RAGAZZO. UNA MORTE COSI' NON POTRANNO MAI ACCETTARLA. SARA' UN INFERNO PER LORO. BISOGNA MEDITARE QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE.

da bolgiabiancazurra

non si puo' morire sugli spalti vedendo una partita la famiglia sara' straziata PURTROPPO QUANDO IL SIGNORE CI CHIAMA........CIAO EUGENIO FORZA VICENZA LO CANTERAI ANCHE DA LI' SU............VICENZA!!! VICENZA!!! VICENZA!!!

da cozzee

CIAO EUGENIO....CIAO AMICO BIANCOROSSO... pss

da bubuell

Ciao Eugenio...

da alex78

condoglianze alla famiglia del ragazzo e ai nostri fratelli storici del vicenza...

da VecchioCK

Oggi è un giorno triste. Un fratello vicentino ci ha lasciato. E' morto seguendo la squadra del suo cuore.

da VecchioCK

Morto il tifoso caduto dallo stadio Parma, deceduto dopo l'operazione E' morto per arresto cardiaco Eugenio Bortolon, il tifoso vicentino di 19 anni caduto dal settore ospiti dello stadio Tardini durante Parma-Vicenza. Il giovane è deceduto nell'unità operativa di Prima Anestesia e Rianimazione dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Il giovane era stato trasportato con un "gravissimo politrauma da precipitazione con lesioni emorragiche multidistrettuali". Inutile l'intervento chirurgico all'addome. Secondo quanto riferito da alcuni supporter berici presenti allo stadio, molti dei tifosi al seguito della squadra avrebbero espresso dubbi sull'opportunità di riprendere la partita dopo quanto accaduto. Alcuni di loro avrebbero rivolto gesti espliciti ai proprio giocatori per invitarli ad uscire dal campo. Solo in un secondo momento, dopo l'annuncio dello speaker sullo stato di salute del giovane, i tifosi si sono tranquillizzati. "Ero in panchina e l'ho visto cadere dalla balaustra, si è sporto su un lato ed è caduto da un'altezza di 5-6 metri". Con queste parole Giovanni Ragazzi, medico sociale del Vicenza, il primo a soccorrere il tifoso caduto dagli spalti dello stadio di Parma, ha raccontato l'episodio successo durante la partita fra la squadra di casa e il Vicenza. Capo ultras: "La partita andava sospesa" "La partita andava assolutamente sospesa dopo quanto successo. Lo chiedevamo noi ma anche i tifosi del Parma, con i quali esiste una grande rivalità". E' la posizione di uno dei capi ultras del Vicenza dopo il gravissimo incidente avvenuto allo stadio 'Tardini'. "Non c'era più lo spirito giusto per continuare - spiega Cristian Brojanigo, uno dei capi ultras del Vicenza, presente al Tardini sulla gradinata destinata ai tifosi veneti - non aveva più senso giocare a calcio dopo un dramma simile. Tutti noi ci eravamo resi conto della situazione ed eravamo sconvolti. Anche i tifosi del Parma, che stavano festeggiando la promozione in serie A, hanno capito e il dramma e a loro volta hanno tolto gli striscioni e in parte hanno abbandonato lo stadio". "Ai nostri giocatori - aggiunge il capo ultras - che si sono avvicinati alla rete abbiamo chiesto di non giocare e anche quelli del Parma hanno fatto capire che non la sentivano di proseguire. Eppure e' stato deciso di portare a termine una partita che con il calcio non aveva piu' niente a che fare. E' stata una grande mancanza di sensibilità di fronte a un dramma umano".

da lu_caian

Di Campli a Forzapescara.com:" Coletti sarà riscattato, Verratti resterà". SE DI CAMPLI CI DA' QUESTE CERTEZZE, AVRA' TRATTATO CON LA SOCIETA' O SONO SOLO IPOTESI ? NON E' CHE STIAMO COMINCIANDO A COSTRUIRE LA CASA DAL TETTO ? E' POSSIBILE AVERE UN'INTERVISTA CON LA CALDORA SULLE INTENZIONI DELLA SOCIETA' AL RIGUARDO ? Una preghiera, infine. Si può evitare di offendere nei "post" qualsiasi calciatore della Pescara calcio in questo modo ? Se meritano o no la categoria lo sanno già, non mi sembra corretto apostrofare così chiunque abbia comunque vestito la ns gloriosa casacca. Grazie.

da S0L0PESCARA1936

..........PESCARA..........

da SENSOUNICO

BUON PER TE UGARDE...IO CMQ METTEREI I TIFOSI AL PRIMO POSTO...TI SALUTO

da ugarde

X Sensounico:noonoo so esattamente chi merita il mio rispetto.

da SENSOUNICO

E STAI TRANQUILLO PERCHE' LE COSE LE DICO IN FACCIA, CARO PUZZARD, E SE LE DICO PER ME SONO SENSATISSIME...OVVIAMENTE SEI LIBERO DI NON CREDERMI...MA A ME CHE MI CAGN?! IO VIVO LA VITA REALE...INTERNET E' UN PASSATEMPO PER ME, NON UN RING DOVE INSULTARE TUTTI (COME FA UNA GROSSA PARTE DI UTENTI PURTROPPO...) E STASERA GIA' MI SN LASCIATO ANDARE TROPPO X I MIEI GUSTI...NOTTE A TUTTI...TRANNE AI BASTARDI CHE HANNO MANGIATO, MANGIANO E MANGERANNO SULLE NOSTRE SPALLE, MAGARI FINGENDOSI "ATTACCATI ALLA MAGLIA" horny

da puzzard

ti ho soltanto gentilmente di regalarmi la tua testimonianza. io dico che la cosa più importante è dirle in faccia le cose, ma non significa che se dette in faccia siano cmq sensate...ok? forse ora sono stato più chiaro. notte

da SENSOUNICO

CHE DEVO FARE? IO DEVO CONVINCERE TE PUZZARD? DAI SU...NON SCHERZARE, TI AUGURO UNA BUONANOTTE eyed

da puzzard

allora fammi sentire: quando, dove e come gli hai fatto la cazziatella di turno?? sentiamo, convincimi, è possibile pure che io ti dia ragione. ti ascolto.

da puzzard

scemarè.....ottusi.....ti riferisci a me?SENSOUNICO di nick e di fatt....ogni tant cagn direzione, togli i paraocchi! buonanotte fiorellino perplex

da SENSOUNICO

UE' SCEMARE'...GIA' TI SO DETT CHE NOI ALLA GENTE LE COSE LE DICIAMO IN FACCIA PRIMA CHE SU INTERNET...PINZ ALLA SALUT, E POI SINT A ME...FELCI COME TANTI ALTRI E' ATTACCATO ALLA VITA NOTTURNA DI PESCARA E DINTORNI, AL SOLE, AL MARE, ALLA FREGNA DI PESCARA...NON ALLA MAGLIA, SVIETV OTTUSI!

da puzzard

ma se nessuno ha mai avuto il coraggio di prendere a vangatoni gente come paterna, pincione o soglia....mo che vulet fa'? vi volete improvvisare eroi contro un giocatore che ha giocato male? ma cachetev sott va! horny

da puzzard

per i repressi che offendono felci: perchè non glielo dite in faccia? horny l'anno scorso ha fatto un buon campionato, quest'anno no!...quindi?? che vogliamo fa'? li vulem fucilà? smettetela e rispettatelo almeno per il fatto che ci tiene alla maglia.

da SENSOUNICO

alex78 CONCORDO PIENAMENTE CON TE...MULTIJET VERO UOMO, UNO DI NOI eyed

da SENSOUNICO

UGARDE FORSE NNI CAPIT...IO GLI DO DEL FROCETTO QUANDO E DOVE CAZZO MI PARE, ANCHE DAL VIVO SA PIAT NU PAR DI VAFFANGUL NTI PREOCCUPA'...TU PINZ A PURTA' RISPETT A LI TIFUS E NO A LI IUCATUR CHE IL 90% E' UNA BANDA DI MERCENARI MAGNACCI....

da alex78

e basta allontanare ogni anno le persone serie,umili è in questo caso innamorate della nostra piazza!MULTIJET uno di noi!!!gridiamolo tutti che cazzo!!LA SOCIETA LO DEVE CAPIRE!RIPETO DIVIDETEVI TUTTE LE POLTRONE MA IL POSTO DI GIANFRANCO MULTINEDDU LASCIATELO STARE!!!

da alex78

Ragazzi,mentre qui mangiate panini con la porchetta e bevete birra alla spina sappiate bene che quest'anno ci PRIVERANNO DELLA PERSONA PIU POSITIVA E CAPACE DELLA PESCARA CALCIO!!!!!!NON SO VOI,MA IO GIANFRANCO MULTINEDDU LO VOGLIO ANCORA PER TANTI ANNI VEDERE SEDUTO IN PANCHINA!!!è LA GARANZIA PER TUTTI NOI TIFOSI!!!RAGA' MOBILITIAMOCI,GLI STANNO DANDO IL BENSERVITO IN QUESTI GIORNI!!NON CHIEDETEMI COME LO SO,MA LO SO E BASTA!!A VOI PIACE STA COSA?A ME NO!

da milano

sei poco attento tra parentesi ho detto non ottimo proprio perchè tu hai detto ottimo ma io non lo penso! Che sia attaccato alla maglia o meno non mi interessa non sono di quelli che preferirebbe il pescara tra i dilettanti chietini con 11 giocatori attaccati alla maglia, si è visto l'anno scorso a inizio campionato che coi giocatori di pescara attaccati alla maglia non si fa da nessuna parte se non sono giocatori forti!!

da ugarde

x Milano: stai un po confuso, ho detto proprio OTTIMO e non BUONO. In ogni caso sarà la società che deciderà su questo argomento, mi dispiace però che si abbia la memoria corta e che si facciano offese gratuite a persone che tengono alla ns. maglia.

da milano

appunto felci è un buon giocatore per la categoria ( non ottimo) ma noi dibbiamo andare in serie b mica rimanere a vita in questa prima divisione del cazzo

da PE DA CR

da grandepescara @ 23-05-2009 21:50:14 - IP: 151.64.102.194 Pescara 2 -L'aquila 1 ....circa 3000 euro raccolti! --------------VERGOGNA !!!! cry cry FELCI E' PESCARESE (adottato)...NVIDIOSI... horny LUI TROMBA ...GLI INVIDIOSI SEGHE... laugher laugher laugher

da ugarde

Felci ha dimostrato di essere un ottimo calciatore per la categoria e se è vero che quest'anno ha avuto un calo, Vi ricordo che l'anno scorso fece un'ottima stagione.Poi fino a quando rimorchia rumene e non rumeni, dargli del frocetto mi sembra fuori luogo.Portate rispetto per un calciatore che ama la ns. maglia e finitela di fare i gradassi da tastiera.

da milano

3 considerazioni: mi spiace per il tifoso vicentino, dalle foto lo stadio adriatico fa veramente cagare , costruisto solo per apparire , felci per me è un'altro paponetti, a me non me ne frega niente di avere giocatori e società di pescara , mi va bene pure uno del burundi se viene a fare bene a pescara.

da Alessandro C.

FORZA EUGENIO CE LA DEVI FARE PER I TUOI FRATELLI PESCARESI! NON MOLLARE..

da SENSOUNICO

INFATTI LO ZI'...SE IO FOSSI UNO SCARPARO MI INCAZZEREI AD ESSERE PARAGONATO A QUEL CESSO IMMONDO CHE PENSA SOLO AD ACCIMENTARE LE RUMENE AL NOVA VITA DI GIULIANOVA....A PESCARA ABBIAMO BISOGNO DI GENTE CON LE PALLE, NON DI FROCETTI RIVESTITI,COI CAPELLI RILECCATI E SCARSI A GIOCARE A PALLONE horny

da SENSOUNICO

GRAZIE REDAZIONE CHE MI HAI DATO UNA RISPOSTA E CHE HAI DATO TUTTO QUESTO RISALTO ALL'AMICHEVOLE DI OGGI....LA PROSSIMA VOLTA PRIMA DI PARLARE DI SOLIDARIETA' ALLAVETV LA VOCC...PESCARA SIAMO NOI...

da lo_zio

Mah, non è propriamente uno scarparo eh

da SENSOUNICO

FELCI TI NI PU I' AFFANGUL...E SICCOME SO CHE LEGGI QUESTO SITO TI NI PU I' AFFANGUL DDU VOT...NON ABBIAMO BISOGNO DI TE, SCARPARO horny

da lo_zio

Una vera e propria festa quella di oggi pomeriggio al Comunale di Città Sant'Angelo. Nonostante la calda giornata che ha attirato moltissimi sulle nostre spiagge, tanti erano presenti sugli spalti per festeggiare lo sport e i suoi protagonisti. L'incasso, circa 3000 euro, è stato devoluto alla squadra del capoluogo abruzzese: un piccolo contributo per una squadra che vuole e deve andare avanti nonostante il tragico evento che ha colpito tutta la cittadinanza. E i tifosi e gli appassionati hanno risposto con grande trasporto dimostrando affetto e solidarietà con la loro presenza. Al termine della gara "terzo tempo" con le due squadre, le società, la terna e tutti i tifosi che sono scesi in campo per un rinfresco a dimostrazione che, al di là di tutto, è lo sport e la passione di chi lo segue a vincere sempre. Per la cronaca (sportiva) e per gli amanti delle statistiche, invece, la gara è finita 2-1 in favore dei biancazzurri.

da grandepescara

Pescara 2 -L'aquila 1 ....circa 3000 euro raccolti! eyed

da ItalianStyle

APPRENDO SOLO ORA DELL'INCIDENTE DI PARMA AL FRATELLO VICENTINO....FORZA AMICO BIANCOROSSO SIAMO TUTTI CON TE!!

da grandepescara

Scusate ma Pescara-l'aquila quanto è finita? boo

da ODIO_LA_FAVA

ALLO STADIO SOLO PER CARICARE LA FAVA... horny ODIO LA FAVA horny

da lo_zio

Ho letto ora del tifoso. Mamma mia... Tanta, tantissima solidarietà da parte di tutti

da manoppello_91

Forza Alessandro e forza Vienza

da lo_zio

Uagliù, voglio Simon e Laens. llora inizierà a piacermi questa società

da Duka

E DEL PESCARA NON SO STARE SENZA...FORZA PESCARA FORZA VICENZA!

da tony_jaa

Compresi 2.000 da bari

da tony_jaa

Ma che 35.000 spettatori se neanche contro di noi li hanno fatti... ho visto il video saranno stati sui 25.000

da antilaziale

1 cena ho saltato...mentre tritato...3 cene ha saltato!! ahah ahah ahah ahah ahah

da RISSA

salernitana - bari ...35mila spettatori

da _TRITATO_

manco quello xkè alle cene nn ti presenti....eri stato invitato nel rifugio di TRITATO, e hai diseredato l'appuntamento..sei come solopescara1936

da _TRITATO_

manco quello xkè alle cane nn ti prresenti....eri stato invitato nel rifugio di TRITATO, e hai diseredato l'appuntamento..sei come solopescara1936

da antilaziale

sci sci!!i ci penz!!io mi presento alle cene!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da _TRITATO_

antilaziale pensa ai pranzi di pesce!

da antilaziale

ma dettori?!lo riscattiamo vero?! hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da antilaziale

coletti non si tocca!!è un fenomeno!!verratti sta molto meglio...ho avuto il piacere di conoscere il papà....il quale mi ha invitato a casa laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da mocio_vileda

x 65127 ..guarda che la salernitana (merda) è già matematicamente salva..e comunque il discorso che fai tu non mi piace..fuss ca fuss che dobbiamo tenè paura della salernitana??? perplex

da 65127

dai fratello vicentino che ce la fai!

da francepes

cazzo il tifoso di vicenza è grave ma intubato e stabilizzato all'ospedale di parma

da 65127

quanto mi fa incazzare vedere la gente allo stadio a fare due salti di merda! e noi un anno intero in trasferta! hann muntat lu tabellon nghe cinq minut...si er pi nù...nghi lu cazz che li munteven

da mocio_vileda

e con l'occasione dico..onore a quell'immenso uomo e giocatore che prende il nome di PAOLO MALDINI..come sarebbe bello avere una bandiera simile anche da noi..purtroppo questo non è possibile..ed è per questo che le nostre bandiere sono le maglie che indossano i nostri 11..comunque onore a lui grandissimo giocatore e bandiera come non ce ne saranno più!!!

da 65127

l'avellino è in serie C... l'ancona quasi...speriamo si salvi la salernitana...sennò è cazza nostr!

da mocio_vileda

per poi vederlo partire per fare le fortune di qualche altra squadra..buon per voi..io sarei contento di sapere che c'è la possibilità di costruire il futuro della nostra squadra su di lui (e non parlo solo di verratti..è un discorso generale) ma purtroppo questo non avverrà mai perchè appena arriverà un offerta adeguata se ne andrà come hanno già fatto tanti (anche senza offerte adeguate..e tanto quelli che ci rimettono siamo noi tifosi)..AFFANCULO AL CALCIO MODERNO!!!

da mocio_vileda

da Pe1 @ 23-05-2009 17:58:49 -La società non ha necessità di incassare, né conseguentemente di svendere il mio assistito.!!!!! QUESTE PAROLE ERANO FORSE DECENNI CHE NON SI SENTIVANO.....AAAAAAHHHHHHH COME GODO MO......MO S'ABBIJ A RAGGIONA' ADDAVER! ..non sono daccordo..nel calcio di oggi solo le grandi contano..pure squadre importanti di serie A non possono niente quando milan,juve o inter vogliono mettere mano su qualche loro giocatore..quindi questa frase secondo me è una cazzata..è una cosa tanto per dire..se voi siete contenti delle frasi fatte e di vedere verratti un altro anno [continua]

da 65127

ALL'INAUGURAZIONE DEL PONTE DEL MARE HANNO VISTO CAMORANI! cuccureddu ha chiamato il fuorigioco e lui si n'ha it a lu mar!

da 65127

camorani facci una magia! SPARISCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! horny

da ufo

La meglio gioventu': Giacomo Zappacosta, la scommessa di Pantaleo Corvino 17:26 del 23 maggio Foto: Tortorella/Grazia Neri Acquistato in sordina nell'inverno del 2008, il 20enne Giacomo Zappacosta (nella foto in maglia biancoceleste) è uno dei giocatori su cui la Fiorentina di Prandelli punta molto per l'immediato futuro. Svezzato nelle giovanili del Pescara, sta vivendo una stagione importante nel Pro Patria, in Lega Pro. Per conoscerne pregi e difetti calciomercato.com ha contattato Cetteo di Mascio, a lungo responsabile del settore giovanile pescarese: "E' straordinario, perchè unisce tutte le fasi di gioco, è veramente completo. Troppo spesso nel calcio moderno si da' importanza agli specialisti delle singole fasi (impostazione, interdizione, etc), ma sono pochi i giocatori capaci di far tutto. Ha grande dinamismo ed acume tattico, bravo anche nella fase di non possesso e di inserimento. Dal punto di vista caratteriale, fuori dal campèo è umile, in campo è sfacciato e sicuro. Inoltre può giocare in tutte le posizioni del centrocampo, sia a tre che a quattro" Al Pro Patria sta facendo bene, pero' sembra fisicamente un pò leggerino per la A "Dal punto di vista fisico, a mio avviso, è ancora in fase evolutiva, non mi meraviglierei di una sua crescita nel prossimi anni. Anche dal punti di vista tecnico ha bisogno di altri due o tre anni per affinarsi ulteriormente" (MF) FONTE WWW.CALCIOMERCATO.COM

da 65127

notizia su claciomercato.com... il pescara rifiuta cristiano ronaldo in comproprietà..per il prestito di verratti! il pescara gli ha proposto DIVICINO..GIULIANO ..E CAMORANI CON MOGLIE E FIGLI...

da andreadazanni

la fiorentin mò te l'arda ekke aspitt, soncin ha firmat? allò è serie a, lens è bon pi spakka li citrun

da Pe1

!!!!La società non ha necessità di incassare, né conseguentemente di svendere il mio assistito.!!!!! QUESTE PAROLE ERANO FORSE DECENNI CHE NON SI SENTIVANO.....AAAAAAHHHHHHH COME GODO MO......MO S'ABBIJ A RAGGIONA' ADDAVER!

da 65127

zappacost arvè ..sind a me.. a laens chi i vu dì?.. soncin ha firmat!

da mocio_vileda

da andreadazanni @ 23-05-2009 17:49:18 - laens fermati .....LAENS NN TI FERMA'!!!! ahah

da andreadazanni

65127 mi stev a scurdà mottol giust giust all'angolan po iucà

da andreadazanni

65127 mi sti fa muri, fruci ni ioc manc ad andria in c2, zappacost non riattoca non ci mette amore, soncin mò ve a piscar ekke, laens fermati, ciofani non ritorna. tinemc a cardinal e giulian chiutost horny

da 65127

questa la formazione dell'anno prossimo: PRISCO MOTTOLA VITALE COLETTI POMANTE ROMITO DETTORI ZAPPACOSTA SONCIN VERRATTI LAENS. a disp. ARIDITA' FRUCI SCAPPATICCI SEMBRONI CIOFANI AVANTAGGIATO BAZZANI.

da *ALESSANDRO*

UN TIFOSO DEL VICENZA PARE CHE SIA CADUTO DAL SETTORE OSPITI,LA PARTITA DI PARMA E' SOSPESA!

da *ALESSANDRO*

SFRUTTIAMO QUESTO VANTAGGIO PER PROGRAMMARE ANCHE NEI CONFRONTI DELLE SQUADRE CHE SCENDERANNO DALLA B COME AVELLINO,ANCONA E SI SPERA SALERNITANA horny

da ufo

Ma dettori è in prestito secco o c'è qualche diritto di riscatto??

da domenico@

LU PROSSIM ANN CI LI MAGNEM TUTT QUINT ahah

da domenico@

E VVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIII
IIIII I

da dolphin82

abbijem a raggiunà!