Risultato del sondaggio: Indiveri preferito a Prisco
E' Gianni Indiveri(52.3%) il designato dai tifosi biancazzurri a difendere la porta nella prossima stagione. Il giovane Prisco(42.7%), comunque, ottiene un ottimo risultato.
E' on line un nuovo sondaggio che vi invitiamo a votare.
E' Gianni Indiveri(52.3%) il designato dai tifosi biancazzurri a difendere la porta nella prossima stagione. Il giovane Prisco(42.7%), comunque, ottiene un ottimo risultato.
E' on line un nuovo sondaggio che vi invitiamo a votare.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
da VecchioCK @ 26-05-2009 11:13:37 - IP: 79.36.181.128 Forse qualcuno in società desidera prendersi un gelato a ....CAMPLONE! ____
da biancazzurro_
IO MI DISPIACE MA NON SONO PER UN RITORNO AL PASSATO, BISOGNA GUARDARE AVANTI, NO A RUFFINI (nulla contro la persona ed il professionista serio che è) PERO' MAI TORNARE INDIETRO PER DIVERSI MOTIVI E SEMPRE GUARDARE AVANTI CON OTTIMISMO, VALE PER I GIOCATORI, ALLENATORI, DIRIGENTI ecc.... NON VORREI CHE RUFFINI PORTI CON SE IACONI OLIVERI E ALTRE VECCHIE CONOSCENZE...
da UNGOAL
X DonatoGiampietro: detieni il potere qui....ma tonto sicuramente non ci sono...Chiaro? E poi i motivi li capisco ma non li giustifico tutto qua
da Donato Giampietro
un goal sei tanto tonto da non capire i motivi della cancellazione dei messaggi?
da UNGOAL
x axel: visto che la redazione mi banna non posso risponderti....ho provato a farlo più volte ma evidentemente e senza alcun motivo si sono schierati dalla tua parte....capitolo chiuso...FORZA PESCARA!!!!
da Donato Giampietro
Ungol alla prossima verrai bannato.
da zdenek
da zdenek @ 26-05-2009 09:10:51 - IP: 88.35.135.154 da gubbio73 @ 25-05-2009 22:13:10 - IP: 79.7.15.158 x BUBUELL E ZDE....siete 2 str.... senn mi kiamate la prossima vi do il cartellino rosso..... DOVE VIVI DI PRECISO?da puzzard @ 26-05-2009 09:34:26 - IP: 151.49.228.103 uno che si chiama gubbio73 addò vo viv a molfetta??? da gubbio73 @ 26-05-2009 09:54:39 - IP: 79.7.15.158 so4 anni qua sopra boemo..... abito a reggio emilia...... ha ragione il grande ed irreprensibile SOLOPESCARA1936, chiacchieri sempre a vavera! PUZZA VIA, SAPUTELLO!
da dolphin82
Piero...azz mi sa tanto che chiederò ripetizioni a qualcun..a....
da piero torino
DOlph.....30(comm.le) ciao nipotastro
da p.c.f.
eeeh dovrebbero fa un bel po di tessere ..non solo x i tifosi cornuti!!
da piero torino
Perchè non fanno pure una "tessera del Parlamentare"?....
da elioelst
Dolph, chiudi tutto e torna a casa!!!
da dolphin82
il caldo da alla testa...consiglio vivamente a diversi utenti di darsi una bella rinfrescata con un bagno rigenerante al mare..fatelo voi che potete!
da 1956
Pur rispettando sondaggi ed opinioni dei tifosi credo che questa societa' debba fare le sue scelte senza essere giudicate a priori.I giudizi saranno giusti alla fine del prossimo campionato alla luce dei risultati che arriveranno.
da antilaziale
NO A CUCCUREDDU!!
da puzzard
hanno risparmiato anche sulla qualità della terra, del fertilizzante e del "giardiniere" di turno! nset bbon mang a zappà l'urticell di zi ndonie!
da puzzard
non capisco come dopo anni che il manto erboso dell'adriatico è stato osceno, si continui sulla stessa qualità!!! campo inguardabile!!!
da AXEL
UNGOAL : io generalmente non offendo,figuriamoci su internet,perchè è da bambini. perciò visto che ti comporti da bambino,ti dò un bacio sulla fronte. ciao.
da VecchioCK
Forse qualcuno in società desidera prendersi un gelato a ....CAMPLONE!
da VecchioCK
da andreadazanni @ 26-05-2009 10:42 RUFFINI VUOL DIRE IACONI VUOL DIRE OLIVERI Gira gira l'uccello pagulo ci torna sempre dritto nel .... NON TOCCATE MULTINEDDU! OLIVERI & IACONI RAUS!
da UNGOAL
x axel: il mio posti di prima lo hanno cancellato non so perchè...riassumo: dubito che tu mi possa aver fregato qualche femmina perchè ti reputo un pezzente da seghe virtuali che non si fa na scopata da na vita...e siccome io non lo sono, anzi vado sempre a cazzo dritto per strada ti invito ad entrare in chat quando ci ribecchiamo e ci mettiamo d'accordo per chiarirci di persona. No alle seghe virtuali si alle vere e sane sardelle..te ne tiro quattro stiamo pari e non se ne parla più...fammi sapere
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Sembra che ci siano problemi relativi all'ingaggio per Cuccu...! Se non dovesse essere raggiunto l'accordo (ma secondo me si raggiungerà..) non ne farei un dramma...!!!!
da andreadazanni
RUFFINI VUOL DIRE IACONI VUOL DIRE OLIVERI
da *ALESSANDRO*
MA IL RINNOVO DI CUCCURE2 E IL DS NON DOVEVEVANO GIA ESSERE UFFICIALI
da ItalianStyle
ANCHE IO SPERAVO COME GRAN PARTE DEI TIFOSI CHE GIANFRANCO RIMANESSE NEL GRUPPO, MA POSSIAMO METTERCI L'ANIMA IN PACE PERCHE AL 99,9 % MULTINEDDU NON FARA' PARTE DELLA PESCARA CALCIO E NON (COME DICE QUALCUNO) PER AMICIZIE PERSONALI MA PER MOTIVI RIGUARDANTI LA SCORSA STAGIONE RELATIVI AD UN TESSERATO DEL CLUB....COSI' MI E' STATO RIFERITO!!
da puzzard
multineddu si è scoperto un grande uomo, ma purtroppo noi tifosi non possiamo giudicarlo professionalmente! con questo non voglio che questa sembri una bocciatura, ma provo soltanto a capire cosa bolle nel pentolone della pescara calcio. ruffini è bravo e attaccato alla maglia, (c'ha pur piat nu par di sardell a catania) e se il gruppo ha deciso di riprenderlo al timone del management un motivo ci sarà. aspettiamo gli sviluppi della questione, ma non scordate mai che i personaggi vanno e vengono, due cose rimangono sempre ferme e ben piantate qui: LA MAGLIA E NOI TIFOSI.
da mariobiancazzurro
x vecchiock: beh, si, se almeno coprissero i ferri con cartelloni pubblicitari sarebbe un ottima idea! speriamo perchè così è scandaloso
da gubbio73
gubbio e' il mio nick name anke qua e me lo porto come un ombra.... ciaoo adriatico....
da gubbio73
so4 anni qua sopra boemo..... abito a reggio emilia......
da puzzard
uno che si chiama gubbio73 addò vo viv a molfetta???
da zdenek
da gubbio73 @ 25-05-2009 22:13:10 - IP: 79.7.15.158 x BUBUELL E ZDE....siete 2 str.... senn mi kiamate la prossima vi do il cartellino rosso..... DOVE VIVI DI PRECISO?
da zdenek
da bubuell @ 25-05-2009 21:25:55 - IP: 93.47.147.174 Saluti a zdenek...so cuntrullat la machin e pi furtun ni m'ha scumpars nint... EH. BUBUE', CONTROLLA BENE... IL CD CON L'INNO DEL CHIETI L'HAI RITROVATO?
da Duka
||DELLI CARRI NON LO VOGLIAMO||
da p.c.f.
VOGLIAMO LA TESSERA DEL CALCIATORE CHI SI PREDE A CAZZOTTI IN CAMPO DEVE ESSERE RITIRATO..X UN CALCIO PIU' PULITO
da p.c.f.
MANNAGGIA LA PUTTANA..GLI ULTRAS E LA VIOLENZA..E I CALCIATORI NO????
da SENSOUNICO
ALLE OSTRICHE E LO CHAMPAGNE PREFERISCO DI GRAN LUNGA ARRUSTILL E VINO NERO DI MIO ZIO GIOVANNI.....
da gubbio73
da bubuell
Nin ti pozz manc dì chi ti tort! na dà magnà ancor di rustell e na dà bev ancor di Moretti p'arrivà do sting i caro compare!
da SENSOUNICO
BUBUELL VATT' A DURMI' CA TI NA CERT ETA'
da ItalianStyle
MARCO, STEFANO, CIRO, SERGIO, CASI....E TUTTI I NOSTRI FRATELLI CHE NON CI SONO PIU' MA CHE DA LASSU' VEGLIANO SEMPRE SU NOI.....QUESTA VITTORIA E' ANCHE PER VOI!! PE19....GRAZIE DI ESISTERE....36PE
da gubbio73
ok scendo io come tutte le estati....se maometto....
da bubuell
X Gubbio...non ci pensare! I quand mi spost da qua solo per fare 530 km e avast! sai dove trovarmi
da SENSOUNICO
gentedimare SE PERMETTI SE TOGLIAMO MULTINEDDU PER DARE DA MANGIARE A DELLI CARRI (CHE TRA L'ALTRO MI STA PURE SUL CAZZO) UN PO' MI GIRANO I COGLIONI, E NON PENSO CHE SONO IL SOLO...DE CECCO QUESTE LE COSE LE SA...E' AVVISATO...
da alex78
e che c'entra..e allora soglia che ce l'aveva messo ad un euro gli facciamo na statua?(che poi ce lo ha messo a un euroculo è natra cos)....De Ce' sappi che 9 persone su 10 stima ed è con multineddu.vid un po tu!per il resto:Ingrati!
da gubbio73
x bubu...ti ho lasciato un post prima weee....
da gentedimare
per me il dilemma per la societa non e ultineddu si o no....dobbiamo salire e basta mltijet cmq vada rimarra nel mio cuore e noi nel suo perke e 1 uomo ke merita rispetto.......pero per me il dilemma e ....quando cazzo ricomincia so campionato gia pronto per COSENZA....LA SOCIETA DEVE FARE LA SQUADRA E BASTA I CONTI SI FANNO ALLA FINE... NOI DOBBIAMO SOLO PRESENZIARE...PERO NON SI PUO DI MALE A DE CECCO PEKKE TOGLIE O MENO MULTIJET....DICIAMOGLI MALE PERKE HA PRESO IL PESCARA DA FALLITO MA IL RESTO LASCIA IL TEMPO KE TROVA E CMQ HANNO PROMESSO SO PESCARESI C'HANNO MESSO IL BIGLIETTOA 5 EURO
da bubuell
Non ci sono parole per definire il tragico destino che ha messo fine alla vita di Eugenio.ma solo commozione! E' stato bellissimo anche il gesto degli ultrà permensi! Sarebbe altrettanto bello se riuscissimo ad organizzare un'amichevole con il Vicenza al fine di manifestare loro e alla sua famiglia la vicinanza dell'intera tifoseria biancazzurra. CHIEDO ALLA REDAZIONE SE FOSSE POSSIBILE SUGGERIRE QUESTA OCCASIONE ALLA SOCIETà!
da gubbio73
x cocu....speriamo crepi il lupo ma....tocco ferro....ciaooo quando vieni sto li all ospizio zona macdonalds....sciaooo
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
In lutto per Eugenio- Solidarietà fra le tifoserie "nemiche" 25/05/2009 - di Gazzetta di Parma; Fonte: www.gazzettadiparma.it Eugenio Bortolon, il tifoso vicentino 19enne caduto ieri pomeriggio dal settore ospiti dello stadio Tardini durante il 2° tempo di Parma-Vicenza, è morto per arresto cardiaco nell'unità operativa di prima Anestesia e Rianimazione dell'azienda ospedaliero-universitaria di Parma alle 22,35 di ieri sera. Il giovane era stato trasportato in gravissime condizioni all'Ospedale Maggiore. Nonostante le terapie adottate, per lui non c'è stato nulla da fare. Oggi, prima delle partite di serie A, è stato osservato un minuto di silenzio. Intanto questa mattina i genitori di Eugenio hanno fatto visita alla camera mortuaria dove è stata composta la salma del giovane. Con loro il fratello del ragazzo scomparso, il primo ieri ad essere avvertito di quanto era successo. Ad accompagnarli questa mattina, attorno alle 10, nel reparto di necroscopia del Maggiore c'era il questore di Parma Gennaro Gallo, che poi si è recato con loro al Tardini, sul luogo dove è avvenuta la tragedia. I familiari di Bortolon hanno poi fatto ritorno all’ospedale, dove alcuni tifosi del Parma e del Vicenza hanno consegnato loro le sciarpe delle rispettive formazioni. Per gran parte della notte un gruppo di supporter dei due club aveva stazionato all’esterno del Pronto Soccorso dell’ ospedale parmigiano, in attesa di notizie, allontanandosi solo quando era iniziata a circolare la notizia del decesso del giovane. Per il ragazzo si trattava della seconda trasferta della vita. «L'avevo visto alcune volte allo stadio ma non lo conoscevo personalmente – ammette il responsabile del gruppo ultras «Caneva Berica», di cui faceva parte il supporter – e poi mi è stato detto che era venuto via con noi solamente nella trasferta di Brescia. Come gruppo siamo nati nel 1990 e ci conosciamo tutti, ma alla volte succede che nelle trasferte qualcuno porti un amico, il che ci consente di riempire il pullman e dividere la spesa tra tutti». Eugenio viveva a Isola Vicentina (Vicenza) con i genitori e un fratello ed era un ragazzo tranquillo, amante della vita, spensierato e con tanti sogni per il suo futuro. Aveva frequentato una scuola professionale e poi era andato a lavorare: faceva l’idraulico e nella sua attività era molto stimato e benvoluto. Eugenio era il terzo figlio maschio di una famiglia unita e molto conosciuta in paese: i due fratelli maggiori sono carabinieri, passione che hanno preso dal padre, maresciallo dei carabinieri in pensione. IL SITO DEL VICENZA IN LUTTO: ADDIO EUGENIO Addio Eugenio»: con questa frase e con un rettangolo nero il sito del Vicenza Calcio, listato a lutto, ha dato la notizia della morte del tifoso. «La partita più importante – si legge nel sito www.vicenzacalcio.com – si è interrotta nella notte. La Società Vicenza Calcio a nome della proprietà, dirigenti, staff tecnico e giocatori si stringe con sentimento di profondo cordoglio alla famiglia Bortolon per la tragica scomparsa dell’amato Eugenio, strappato drammaticamente alla vita tifando i colori della squadra del cuore». «In questo tragico momento – si legge ancora nel sito – giungano ai genitori, al fratello, ai compagni ed amici e a tutte le componenti della tifoseria di Vicenza il nostro unanime sentimento di commozione e ideale vicinanza». IL PARMA FC: UNITI AL DOLORE DELLA FAMIGLIA - Il Parma Fc ha espresso sul proprio sito web il cordoglio per la morte del giovane tifoso vicentino Eugenio Bortolon. «Il presidente Tommaso Ghirardi, proprietà, consiglieri di amministrazione, dirigenti, tecnici, calciatori, dipendenti e collaboratori tutti del Parma Fc – si legge – si uniscono al dolore della famiglia Bortolon e di tutti gli sportivi vicentini esprimendo le più sentite condoglianze». IL VICENZA: DUBBI SUL RISPETTO DELLE NORME - La società Vicenza Calcio - spiega il vicepresidente Gian Luigi Polato, di professione avvocato – spiega di voler parlare con il pubblico ministero per capire "se alla nostra tifoseria è stata assegnata l’area più consona". "In particolare ci risulterebbe che ai nostri sostenitori, forse perchè erano alcune centinaia mentre il resto dello stadio era gremito per la festa promozione del Parma – accusa Polato – non sia stata riservata la tradizionale gradinata del settore ospiti riservato ai supporter avversari. Non sappiamo se lo spicchio a noi riservato aveva le misure di sicurezza previste dal Decreto Pisanu, ma vogliamo andare sino in fondo". "C'è grande fiducia nei giudici che porteranno avanti l'inchiesta – conclude Polato – ma come società abbiamo il dovere di vigilare sino in fondo per tutelare la memoria del nostro tifoso". IL PARMA: TUTTO IN REGOLA - In replica al vicepresidente del Vicenza Gian Luigi Polato, il Parma chiarisce che «quello riservato ieri alla tifoseria biancorossa è il Settore Ospiti da sempre utilizzato allo Stadio Tardini per accogliere le tifoserie avversarie, e lo stesso è a norma secondo ogni legge vigente». Spiega il delegato alla sicurezza del Parma Fc, Stefano Perrone: «La capienza di questo settore è di 1.873 posti, come da agibilità concessa: ieri erano presenti 245 supporter del Vicenza, numero di gran lunga inferiore, ad esempio, ai 1.557 del Pisa accorsi in occasione della precedente gara casalinga del Parma Fc e sistemati sempre nel medesimo settore». «La Società Parma Fc SpA – conclude la nota – attende con serenità eventuali verifiche che le Autorità preposte vorranno effettuare a proposito di una tragedia che non va in alcun modo strumentalizzata, nel rispetto di una giovane vita spezzata e del dolore dei famigliari». POLEMICHE SULLA MANCATA SOSPENSIONE DELLA PARTITA : Secondo Polato la partita doveva essere sospesa. «Quello che voglio sottolineare – aggiunge Polato – è che la seconda sospensione (quella di 24 minuti) è arrivata dopo che Leon, giocatore del Parma, ha calciato con forza il pallone dal terreno di gioco. In quel momento c'erano i cori, sia da parte della nostra tifoseria che da quella parmense, che chiedevano la sospensione della partita». Per l’allenatore del Vicenza Angelo Gregucci, «in questo momento c'è solo l’ora del lutto, qualsiasi strumentalizzazione sarebbe inutile». "Posso tuttavia ribadire – ha detto il tecnico – che in campo avevamo avvertito la gravità della vicenda e per questo ci siamo confrontati con l’arbitro per capire come comportarci, perchè noi non ce la sentivamo di continuare a giocare". "Ci sono le immagini televisive – aggiunge Gregucci, che nella conferenza stampa a caldo allo stadio Tardini aveva detto che «il calcio ha perso per l’ennesima occasione di fare bella figura» – e si è visto che noi abbiamo cercato di fare qualcosa stando fermi. Di più non potevamo fare, poi la decisione è stata presa dal Prefetto di Parma, che era l’unico che aveva l’autorità". Mister Gregucci ha rinunciato a tornare a Vicenza con la squadra ed è rimasto a Parma. Anche i Boys parmigiani concordano sulla mancata sospensione: «Abbiamo chiesto di sospendere la partita, perchè era insensato ed inumano tirar calci ad un pallone, mentre al Tardini un giovane tifoso stava lottando contro la morte. La partita è stata sospesa, poi è ripresa. Ma per noi è finita lì, non l’abbiamo più seguita, ci è scivolata via, persi in pensieri più gravi. Tante persone, di ogni età, hanno abbandonato in silenzio i gradoni della Curva». In un comunicato i Boys, la tifoseria organizzata del Parma, ha ribadito oggi la volontà espressa durante il match di ieri di far sospendere la gara dopo il tragico incidente al tifoso vicentino. «Alle 17.10 la nostra festa è terminata, e la nostra rivalità con i vicentini è andata temporaneamente in secondo piano – hanno concluso i Boys – Questo ci hanno imposto i nostri valori. Un fatto gravissimo, imprevedibile e inaspettato, ci ha gelato il sangue imponendoci nuove priorità». AMICIZIA TRA GLI ULTRA' - Non c'era gemellaggio, bensì rivalità tra gli ultrà del Vicenza e quelli del Parma: ma l'accesa rivalità calcistica è diventata quasi un’amicizia in ricordo di Eugenio. Una struggente solidarietà ha unito le due tifoserie: lo racconta oggi Paolo Cantele, detto 'Pancho', il più carismatico capo ultrà del Vicenza, presente ieri allo stadio Tardini di Parma nella gradinata dove è avvenuto l’incidente. «Con i tifosi parmensi siamo rivali da tempo – spiega Cantele – in quanto noi siamo gemellati con la Reggiana (la squadra di Reggio Emilia, ndr.), a sua volta 'nemica' del Parma». «Ebbene – prosegue Pancho, che fa parte dei gruppi ultrà biancorossi da 32 anni – pochi minuti dopo il tragico volo del nostro tifoso sono stato contattato al cellulare da uno dei capi ultrà del Parma, il quale mi ha anticipato l'intenzione, nonostante la festa promozione, di voler abbandondare lo stadio, dopo che avevano già arrotolato gli striscioni e le bandiere». «Un gruppetto di loro – racconta – è poi entrato nel nostro settore per esprimerci vicinanza in un momento così triste. Con la speranza che la partita venisse interrotta, cosa che poi non si è verificata, siamo usciti tutti assieme e alcuni di loro hanno voluto accompagnarci, indicandoci la strada, in ospedale, dove sono rimasti con noi sino a dopo la mezzanotte, quando abbiamo avuto la tragica notizia della scomparsa di Eugenio». «Nel salutarci con un abbraccio i supporter parmensi ci hanno regalato due sciarpe gialloblù, una da dare alla famiglia e un’altra da mettere sopra alla bara, assieme a quella biancorossa: perchè Eugenio ha passato le ultime ore felici della sua vita guardando Parma-Vicenza».
da Alessandro C.
non credo per il momento gubbio :) in bocca al lupo per domenica
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
a me del tabbellone nin me ne frec nint,meglio il metodo consigliato da Zona-Colli
da Mimmopescaracolli
E' prevista la copertura della struttura in ferro del tabellone. Uomini di poca fede .... abbiate un attimo di pazienza
da gubbio73
@le ocu...quando vieni nella sauna padana ????
da rex
MULTINEDDU NON SI TOCCA
da rex
MULTINEDDU NON SI TOCCA
da SENSOUNICO
DE CECCO, CALDORA E GLI ALTRI 24000 SOCI...E' MEGLIO CHE LO SAPETE DA MO...NON VI AZZARDATE A METTERLO IN CULO A MULTIJET PER FAR VENIRE DELLI CARRI...COSI' PARTITE MALE, MA MOLTO MOLTO MALE...MI STET A ROMB LU CAZZ, L'ARGOMENTO MULTINEDDU ERA L'UNICO DA NON TOCCARE E INVECE SI PARLA SOL DI QUESTO
da Alessandro C.
retrocedono torino, lecce e reggina... sarà una coincidenza?
da tony_jaa
Nin rumbet lu cazz ma nu che cazza c'ema fa nghi lu tebbellon? IL BELLO DI UNO STADIO LO FA IL TIFO NON LA STRUTTURA! Possono spendere anche 100 miliardi di euro e mettere i tralicci per il tebellone in oro massiccio, ma se dentro nn e come Pescara-Martina e nu cess!!!
da VecchioCK
Annuncio serio: cercasi webdesigner non professionista per creazione sito commerciale. Contattarmi.
da VecchioCK
da mariobiancazzurro @ 25-05-2009 22:40:09 - IP: 87.6.181.241 il tabellone fa schifo, è orrenda quella struttura in ferro!!! levatelaaaaaaaaa Basta coprire la grata in ferro che sporge con pannelli magari anche pubblicitari.
da mariobiancazzurro
SALERNO, REGGINA E TORINO...GRANATA IN COMUNE....RETROCESSIONE IN COMUNE!!! VAFFANCULO MERDE
da mariobiancazzurro
il tabellone fa schifo, è orrenda quella struttura in ferro!!! levatelaaaaaaaaa
da lu_caian
ESS, MO' NIN VA BBON MANG LU TABBELLON. NIN VA BBON LU STADIJE, NIN VA BBON LU PONT, NIN VA BBON LU BBICCHIR, NIN VA BBON LA PISTA CICLABILE, NIN VA BBON NU CAZZ DI NIND !! C'AVEMA STA FERM CA E' MIJE !! GENDA STRANA !!
da ODIO_LA_FAVA
SI AGLI SCONTRI, NO ALLA FAVA ODIO LA FAVA
da Zona-Colli
PE LU TABELLON E' NU CASIN, CONVIENE DARE I GESSETTI COLORATI E UNA SCALA AI TIFOSI OSPITI, QUALCUNO DI LORO UBRIACO SCRIVERA' GLI AGGIORNAMENTI.
da PE_NEWDOOR
da PE_NEWDOOR @ 23-05-2009 + vedo lo stadio e + è una presa per il culo, per noi che non frequentiamo le tribune VIP e stampa. con 13 mio di € non sono riusciti a fare nemmeno un traliccio per il nuovo tabellone, perchè? Perchè posizionarlo su quel cesso vecchio? sembra messo li temporaneamente... non è che a fine giochi sparirà ? come vedo non sono l'unico a pensarla così e scommetto che NON sarà questo il tabellone che resterà! Purtroppo sullo stadio hanno intervistato anche l'ultimo operaio, ma "stranamente" del tabellone del Nou Camp di Pescara si è taciuto . La Redazione sa qualcosa in merito?
da gubbio73
x BUBUELL E ZDE....siete 2 str.... senn mi kiamate la prossima vi do il cartellino rosso.....
da Zona-Colli
da [king] @ 25-05-2009 21:05:07 - IP: 79.8.178.17 concentratevi sulla ciuccia. e' estate, siete troppo repressi. ---- ESATTO. LA TOPA NON SI TIFA, MA SI PRENDE.
da francepes
sempron s'ha fumat du pacchitt d sigarett
da delpescara
pronti a ripartire!
da SANGUE BIANCAZZURRO
GRAZIE ANCHE A TE BRUNONOBILI
da SANGUE BIANCAZZURRO
GRAZIE DELPESCARA
da brunonobili
Per sangue biancazzurro: canale 909
da delpescara
909 di sky
da brunonobili
da seratocapogna @ 25-05-2009 21:17:31 - IP: 93.43.34.177 Pescara in ritiro a Roccaraso .......... Elio !!!! Prepara il mezzo !!!!! Egliooo, aggiugi 2 seggie...!
da SANGUE BIANCAZZURRO
QUALCUNO CORTESEMENTE PUO' RISPONDERMI? SAPETE SU QUALE CANALE SI VEDE LA TRASMISSIONE DI ROCCHI?
da delpescara
Oh madonn Semprò hai detto tutto ed il contrario di tutto facendo una confusione incredibile.....e concludi che vorresti Iaconi come D.S........ma possibile che cachi sempre fuori dalla tazza!
da SANGUE BIANCAZZURRO
A CHE CANALE LA TRASMISSIONE DI ROCCHI?
da alex78
zizzo'
da bubuell
Saluti a zdenek...so cuntrullat la machin e pi furtun ni m'ha scumpars nint...
da seratocapogna
Pescara in ritiro a Roccaraso .......... Elio !!!! Prepara il mezzo !!!!!
da [king]
concentratevi sulla ciuccia. e' estate, siete troppo repressi.
da biancazzurro_
UAGLIU' DALLA TRASMISSIONE DI ROCCHI HANNO DETTO CHE MULDINEDDU VERRA' MANDATO VIA PER FAR ENTRARE FERDINANDO RUFFINI (che ha lavorato una vite nella Pescara Calcio) COME TEAM MANAGER, E MOLTO PROBABILMENTE DANIELE DELLI CARRI ENTRER'A IN SOCIETA' CON RUOLI TECNICI MA NON SI SA BENE COSA GLI COMPETERA' cazzo...delli carri nooooooo
da biancazzurro_
QUALCUNO MI DA DELLE DELUCIDAZIOI SU CICCIO DETTORI E DANIEL CIOFANI?????!!!!!! DETTORI ERA IN PRESTITO ONEROSO ALL'AVELLINO MA AVEVA ANCHE IL DIRITTO DI RISCATTO IL CLUB IRPINO????? E CIOFANI?????
da MAXX
madoooo quanti cazz di professori a Pescara, e che è nin v'arpuset mai??
da delpescara
CAZZO ME NE FREGA DEL TABELLONE.
da LUCAPESCARESE
X MOMISOROT : QUALE ALTRO TABELLONE?? QUELLO E' QUELLO NUOVO...PRIMA NE ERA STATO MONTATO UN'ALTRO FINO A POCO FA CHE COMUNQUE NON UTILIZZAVANO E SPESERO SOLDI ORA NE HANNO FATTO ARRIVARE UN 'ALTO!(QUESTO MONTATO QUALCHE GIORNO FA) SE POI TU SAI CHE CE NE SARA' UN ALTRO...BE ALLORA SONO PROPRIO DEI LADRI PERCHE' PRIMA PER SECOLI HANNO LASCIATO UN VECCHIO TABELLONE ROTTO E MO IN UN ANNO NE CAMBIANO TRE??? COMUNQUE VEDENDO I TITOLI DEI GIORNALI SI SONO REALIZZATE 2 MIE PREVISIONI: LA PRIMA CHE CI SONO SCAPPATE LE MAZZATE PER QUELLA COSA ORRIBILE CHE CHIAMATO PONTE ! E LA SECONDA CHE SABATO E DOMENICA E’ STATA PRESA D’ASSALTO LA RIVIERA E LE MACCHINE NON SAPEVANO DOVE PARCHEGGIARE MI HANNO DETTO CHE E’ STATA UN AFRICA…BRAVO EX SINDACO ANCORA UNA VOLTA SEI RIUSCITO A ROVINARE L’ECONOMIA DAI BALNEATORI E DI TUTTI QUELLI CHE HANNO INTERESSI A FINCHE’ VENGANO PIU’ TURISTI A PESCARA! FORZA PESCARA
da bolgiabiancazurra
redazione apete se quel trio di calciatori che abbiamo dato anzi soglia ha dato al lecce l'altranno ritornano al pescara tabacco ed altri due.......
da bolgiabiancazurra
cmq ciofani se torna al pescara il prossimo anno secondo me sfonda ha un fisico da vero centravanti di potenza.....con simon leans zetu e bazza un attacco formidabile.........
da bolgiabiancazurra
che trasmissione c'e' stasera?avete visto meggiorini quello che volevaprendere l'alttranno il pescara!!!!!!!!ha fatto quest'anno un botto di glo con il cittadella quasi 20..........cazzo.........
da cozzee
SI..XKE' NON SOPPORTO I COMUNISTI!!!SECONDO ME SI!!! BOIA CHI MOLLA
da tony_jaa
C'e percaso qualcosa di male a prfessare la religione islamica o farsi un tatuaggio politico? mah..
da tony_jaa
da GalassiaPescara @ 25-05-2009 16:31:24 - IP: 87.16.182.173 Onore ai pugili, è vero, ma onore anche a due soggetti che hanno il tatuaggio di Che guevara e uno è pure musulmano? GALASSIA COSA C'E DI MALE?
da femy*
per quanto riguarda la storia della contestazione a maldini il caso nasce dal fatto ke dopo la inale di champion persa contro il liverpool lui rifiuto l'incontro cn gli ultras definendoli pezzenti e venduti. Nn m sembra che la contestazione sia dopo tt stata cosi ingenerosa. una Persona cn la P maiuscola è grande anke fuori dal campo.
da alex78
ti sa' accurciat?
da puzzard
ti rraggion alex78: BICCHET QUE' 8======>
da Matteo
Auguri ad Enrico Rocchi...la figlia ieri ha fatto la Prima Comunione nella chiesa dove sono catechista e dove canto nel coro
da alex78
puzzard è inutile chi fi' li corn a me..si nu cupion di battute altrui.attento al copyright!!!mo ti mann la SIAE a la cas!!
da lapescara
allora Forza Pescara con o senza tabellone!
da PescArA
MOMISOROTT. MA QUANTI CAZZO DI TABELLONI DEVONO FARE? L'ANNO SCORSO HANNO SPESO NA FREGA DI SOLDI PER QUELLA CACATA. MO' PER QUESS CHE NON E' FINITO.
da riccardorangers91
D'ALFONSO= Vergogna di PESCARAAAAAA
da puzzard
x alex78: NO.
da alex78
da puzzard @ 25-05-2009 16:05:38 - IP: 151.49.234.215 cullù che lavorava a erminio sport nel 1980 m'ha dett che per la gioia di TATANKA il nuovo d.s. è d'alfonso! già ha in mente alcuni acquisti: DI LUCA PER SCALARE IL PONTE SUL MARE E MAJORCA PER ESPLORARE LU BICCHIR DI PIAZZA SAROTT! puzzard,ti piace vincere facile eh....
da MOMISOROTT
LUCAPESCARESE LA STRUTTURA E' STATA LASCIATA PERCHE' SARA' UTILIZZATA PER IL NUOVO TABELLONE CHE SARA' DI 9 METRI PER 6 METRI .
da MOMISOROTT
lapescara IL NUOVO TABELLONE E' GIA' STATO ACQUISTATO DAL COMUNE E CARIPE. CI SARA' UN TECNICO SPECIFICO ADDETTO PROPRIO AL SUO FUNZIONAMENTO.
da alex78
da LUCAPESCARESE @ 25-05-2009 09:51:49 - IP: 93.42.173.3 ANDREA...CHE PRETESE ...BOO MAGARI 10000 AL MESE LA MIA FRASE ERA PER FARE CAPIRE CHE SE LE RICHIESTE SONO RAGIONEVOLI RIMANE TRANQUILLO. E COME SE FELCI CHIEDESSE 50000 EURO AL MESE DOPO UNA STAGIONE DA SCHIFO...SE NON VUOLE QUELLO CHE OFFRE LA SOCIETA' SE NE PUO' ANDARE! FORZA PESCARA -------------Non dite baggianate(che nn sapete nulla in tanti)il problema nn è di carattere economico bensi è solo per una lotta di poltrone con tutti i raccomandati da inserire nel pescara!! MULTIJET DEVE RIMANERE!DEVE!
da pescaresepazzo
curvanordpescara..la set scorsa hann detto di si..
da antilaziale
curvanordpescara
da curvanordpescara
MA STASERA FA LA TRAS DI ENRICO ROCCHI???
da FeruloMarco
stadio pazzesco con uno schermo inguardabile....cacciate i soldi ke a toglie almeno lo scheletro non costa troppo....io non conterei molto su soncin....c'ha 30 anni e ha rifiutato pescara piùà volte....de cecco sostiene ke oltre i 30 anni non vuole prenderli e vuole una squadra giovane....boh sperèm bbon
da lapescara
secondo lo schermo è noleggiato ed a fine giochi, non ci sarà più! Spero di sbagliarmi, ma ho questa sensazione, xchè x la copertura, le palestre e per i bar è stata fatta tanta pubblicità e x lo schermo nessuno fa propaganda?
da trittichino
tutti a roccaraso! ....tra un po si riparte..
da ufo
Ascoli, la permanenza di Soncin è in dubbio 25.05.2009 16.21 di Stefano Sica articolo letto 251 volte E' ancora in alto mare il rinnovo contrattuale di Andrea Soncin (30) con l'Ascoli. L'attaccante di Vigevano è in scadenza a fine stagione ma ancora non ha ricevuto segnali da parte del club, che non pare deciso ad organizzare un incontro in tempi brevi. E' chiaro che, con il trascorrere dei giorni, aumenti la sensazione che la punta possa accettare qualche proposta dai club che già ora lo stanno corteggiando. DAI DE CE'!!!
da LUCAPESCARESE
COMUNQUE TUTTO STO CASINO PER UNO SCHERMO COSI' PICCOLO PER LO STADIO? E POI COSA MI RAPPRESENTA LASCIARE IL VECCHIO "SCHELETRO" E' UNA COSA CHE NON SI PUO' GUARDARE!! RICACCIATE I SOLDI E ALLESTITELO BENE! FORZA PESCARA
da zdenek
AAAAAAAH, RAGAZZI, NON POTETE IMMAGINARE QUALE PIACERE HO POTUTO PROVARE OGGI INCONTRANDO IN TERRA EMILIANA UN ABRUZZESE, TIFOSO DEL DELFINO! ONORE A TE, MITICO BUBUELL, UN COMPAGNONE DALLA BIRRETTA FACILE! PECCATO, MA LA SCIARPA L'HO LASCIATA A CASA... TE LA RENDERO' IL GIORNO IN CUI IL PESCARA TORNERA' IN SERIE A... PESCARA RANGERS 1976 - SEZIONE EMIGRATI IN PADANIA!
da GalassiaPescara
Onore ai pugili, è vero, ma onore anche a due soggetti che hanno il tatuaggio di Che guevara e uno è pure musulmano?
da AXEL
spero che lo scheletro del vecchio tabellone che avanza venga coperto con qualcosa,con qualsiasi cosa,pure la pubblicità di million hair ma vi prego copritelo!!
da biancazzurro_
NUCIFORA è UNA GARANZIA, gli altri sono una scommessa!!!
da biancazzurro_
NUCIFORA è UNA GARANRIZA, gli altri sono una scommessa!!!
da puzzard
cullù che lavorava a erminio sport nel 1980 m'ha dett che per la gioia di TATANKA il nuovo d.s. è d'alfonso! già ha in mente alcuni acquisti: DI LUCA PER SCALARE IL PONTE SUL MARE E MAJORCA PER ESPLORARE LU BICCHIR DI PIAZZA SAROTT!
da biancazzurro_
da Canesciolto -alciatori, tutti fighettini ad
eccezione di qualcuno, che pensano alle serate,
ad andare a fare i belli nei locali con le solite
puttanelle del sabato sera : LORO SONO UNO DEI
MALI DEL CALCIO, GIOCATORI CHE INVECE DI
IMITARE I VERI CAMPIONI DEL PASSATO,
IMITANO FIGURE NEGATIVE COME I VARI VIERI,
ADRIANO, E TANTI ALTRI, mezzi uomini, mezze
seghe, che nella vita non fanno un cazzo,
GIOCANO... a differenza di chi si fa il culo sul
posto di lavoro!! ECCO PERCHE' CHI VESTE LA
MAGLIA DEVE SPUTARE IL SANGUE NEL VERO
SENSO DELLA PAROLA!!_____PAROLE
SANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!
da riccardorangers91
UNGOAL se ci dai tempo la andiamo a cancellare..Stai tranquillo..Io la vedo tutti i giorni quando torno da scuola!
da TATANKA
26 10 2008 alle 19:52:31 da Andreadazanni
da antilaziale
trità...ma da arpittà la cameretta come la tua!!però io ci voglio il delfino!!
da AXEL
ungoal ma ci conosciamo?? ni è che ti so fregat qualche femmina in passato?? bah,pazzesco... xdelfinotatuato : uno non la pensa come gli altri,e giusto o sbagliato che sia quello che dice,non dovrebbe più entrare in curva??? ti rendi conto di quello che hai detto???
da sivigliano
vai trita' intervieni.......
da _TRITATO_
prossimamente su quel muro....in grande "GERà NGUL A MAMMETE"
da UNGOAL
ma possibile che a nessuno frega se nella nostra città c'è ancora una scritta inneggiante a quella merda bummone cinese del cazzo che ci ha rovinato 3 anni della nostra storia fino a farci fallire??? Mah.......mah...........mah...
.........e poi ancora mah....io perchè so vecchio sennò ci andrei io a togliere quella scritta....
da UNGOAL
Comunicato importante: Su via Firenze, all'altezza dell'incorcio con via Genova c'è una scritta azzurra sul muro che dce: Gerà....ti voj ben! penso sia il caso di andarla a cancellare....non credete??dai qualche uaglionetto con la bomboletta la vada a togliere
da UNGOAL
Comunicato importante: Su via Firenze, all'altezza dell'incorcio con via Genova c'è una scritta azzurra sul muro che dce: Gerà....ti voj ben! penso sia il caso di andarla a cancellare....non credete??dai qualche uaglionetto con la bomboletta la vada a togliere
da Mimmopescaracolli
NUCIFORA E' UNA GARANZIA ASSOLUTA
da delfinotatuato
Alcune considerazioni. Primo, vorrei che guardaste al campionato Inglese, tanto per cambiare, dove due squadre assolutamente DEMOTIVATE (westham e astonvilla), hanno fatto retrocedere due squadre inguardabili, ma con l’acqua alla gola (boro e Newcastle). Ecco la credibilità, questione di cultura sportiva. Per quanto riguarda il discorso di canesciolto, sono parzialmente d’accordo. Criticare l’operato di MALDINI, forse uno dei pochissimi calciatori “non fighetto” che era rimasto, è un atto di presunzione assoluta. Ai quei PSEUDO tifosi, io chiuderei l’accesso alla curva sud di Milano. Opinione personale.
da UNGOAL
Axel fighetto ipocrita medio capace solo di fare battute...axel grande umorista piccolo uomo...e cmq anche io ODIO LA FAVA
da UNGOAL
canesciolto per sempre nel mio cuore! onore a te UOMO VERO!!
da UNGOAL
Comunicato importante: Su via Firenze, all'altezza dell'incorcio con via Genova c'è una scritta azzurra sul muro che dce: Gerà....ti voj ben! penso sia il caso di andarla a cancellare....non credete??dai qualche uaglionetto con la bomboletta la vada a togliere
da UNGOAL
Comunicato importante: Su via Firenze, all'altezza dell'incorcio con via Genova c'è una scritta azzurra sul muro che dce: Gerà....ti voj ben! penso sia il caso di andarla a cancellare....non credete??dai qualche uaglionetto con la bomboletta la vada a togliere
da andreadazanni
Standing ovation a Gianfranco Multineddu: un giusto tributo E' intorno al 35' quando il sign. Massimo Bergamo, nel convulso finale, pretende la disposizione dei palloni a bordocampo per non perdere tempo nella rimessa in gioco. C'è chi dalla panchina prova a giustificare e mostrare la presenza delle sfere, gli animi sono surriscaldati, convulsi momenti in cui nascono facilmente incomprensioni ed il fischietto di Vicenza intima a Multineddu di allontanarsi dal campo. Il team manager biancazzurro prova a fornire spiegazioni senza frutto, abbassa la testa e incupito si avvia a lasciare il campo, ignaro di quello che , da li a qualche secondo, avrebbe vissuto e che definirà a fine gara "una delle più belle emozioni della mia vita, senz'altro la più bella dal punto di vista professionale, avevo le lacrime agli occhi". Gli applausi scroscianti, si tramutano nel coro "Multineddu uno di noi" quando l'ex direttore del Tempio attraversa il tratto dietro la porta a strettissimo contatto con il calore della gente di Pescara. Gente che da sempre sa apprezzare e riconoscere cuore e professionalità. Una standing ovation che non ha precedenti per un team manager e che va oltre. Un abbraccio all'uomo più che al professionista che prova a tenere unita la ciurma pur sapendo di poter affondare. Un abbraccio ad un esempio di integrità morale, un abbraccio a chi, giorno dopo giorno, passo dopo passo, ha saputo farsi voler bene da un popolo intero, un abbraccio a chi riesce ad infondere il buon umore soltanto scambiandoci due parole. Una cartolina indelebile che rimarrà viva, un ricordo solo di un momento; un'istantanea, però, che ha significati profondi:Pescara sa amare chi merita di essere amato. 26 10 2008 alle 19:52:31 da Donato Giampietro
da TATANKA
da AXEL
ahahah è cambiato il referente?!?! quello che stava là a fernando sport ca fatt?? è andato in ferie??
da Canesciolto
Cullù che sta là vicino agli uffici di D'Andrea ha detto che Multineddu al 90% rimane al Pescara!!!!!!
da Canesciolto
Cullù che sta là vicino agli uffici di D'Andrea ha detto che Multineddu al 90% rimane al Pescara!!!!!!
da Canesciolto
E' vero, ma Multineddu ha dimostrato di essere una brava persona, quindi è una delle persone da salvare in questo calcio e in questo Pescara. E anche Nucifora l'anno scorso!!
da TATANKA
canesico' nu minut fà stavi a di che nin te ne fregava nind
da FeruloMarco
oggi verso 12.20 stavo a passà a corso umberto e ho visto don peppe a parlà al telefono e stava parlando del direttore sportivo'' con qualcuno, ma non sono riuscito a capire niente di quel ke diceva....
da Canesciolto
L'unica cosa buona che hanno fatto gli ultrà del milan : contestare Maldini, che è stato una FINTA BANDIERA, in realtà molto falso e ipocrita!! MALDINI GRANDE CALCIATORE, PICCOLO UOMO !!!!
da AXEL
canesciò dopo tutto quello che hai scritto ora si può chiudere lo spazio ahahahahahah!! che ne pensi dei fiumi di offese che hanno tributato a quelli che hanno fatto lo striscione di contestazione a maldini??? la solita italia che se non la pensi come la massa sei un imbecille,fattone,mercenario e pezzente !
da Canesciolto
Nucifora è la persona giusta, perchè è uno che non se ne frega niente di quello che pensa la gente! E' UN VINCENTE, E NON UN RETROCEDENTE!!!!
da Canesciolto
Onore a Mike Tyson e Mohammed Alì, campioni che con il loro modo di fare hanno messo il sistema americano alle corde! Tyson ha i tatuaggi di Che Guevara e Mao, Mohammed Alì è musulmano e contro la guerra in Vietnam. Con i loro pugni hanno SCRITTO LA STORIA!!! ----- Solopescara1936 sei un utente schifoso!!!!!!!!----------- CHIEDO ALLA REDAZIONE DI CHIUDERE IL SITO O ALMENO DI CHIUDERE LO SPAZIO RISERVATO AI COMMENTI, SE POSSIBILE !!!!!!!!-------------
da TATANKA
per quanto riguarda il ds, con tutto il rispetto ma nucifora non mi pare quello che serve a questa società, un ds che cambia una società ogni sei mesi, che si ha vinto tanti campionati ma si trova sempre tra c e d secondo me nasconde qualche criticità che noi non conosciamo...meglio lucchesi!
da Canesciolto
E cosa dire dei calciatori, tutti fighettini ad eccezione di qualcuno, che pensano alle serate, ad andare a fare i belli nei locali con le solite puttanelle del sabato sera : LORO SONO UNO DEI MALI DEL CALCIO, GIOCATORI CHE INVECE DI IMITARE I VERI CAMPIONI DEL PASSATO, IMITANO FIGURE NEGATIVE COME I VARI VIERI, ADRIANO, E TANTI ALTRI, mezzi uomini, mezze seghe, che nella vita non fanno un cazzo, GIOCANO... a differenza di chi si fa il culo sul posto di lavoro!! ECCO PERCHE' CHI VESTE LA MAGLIA DEVE SPUTARE IL SANGUE NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!
da TATANKA
dico la mia la società deve scegliere chi vuole lei per il suo progetto, mi farebbe piacere se multi fosse confermato, ma se così non fosse non mi strapperei i capelli...GLI UOMINI PASSONO IL PESCARA RESTA! naturalmente i conti si fanno alla fine e si valuterà la bontà delle scelte.. per quel che concerne il portiere, mi dispiace per indiveri, ma prisco è giovane,di proprietà,forte e di prospettiva! l'unica soluzione sarebbe mandarlo in prestito un anno, tenerlo fermo per far giocare un seppur bravo portiere over 30 per me sarebbe una scelta scellerata!
da Canesciolto
la formula politica che sta facendo sprofondare l' Italia, attraverso politici e politicanti che sono mezze figure o teste di legno messe lì a fare gli interessi di qualcuno, E' UNA DELLE QUESTIONI CHE PIU' SUSCITA IL DISPRESSO DI NOI TIFOSI DI NOI STESSI!!!! ripeto, NOI TIREREMO DRITTO, nonostante la diffida!
da ODIO_LA_FAVA
ALLO STADIO SOLO PER TIRARE PIETRE SULLA FAVA ODIO LA FAVA
da Canesciolto
"Tifosi di noi stessi" NON E' UN GRUPPO ULTRA', ma una linea di pensiero. La linea di pensiero di chi disprezza il calcio moderno, di chi non non se ne frega nulla dei calciatori che sono TUTTI mercenari. Essere tifosi di noi stessi, significa andare in giro orgogliosi dei propri colori, a presicnedere da quello che succede in campo. ma c'è di più : DI QUELLO CHE ACCADE IN CAMPO A NOI NON CI INTERESSA, PERCHE' PER NOI, TIFOSI DI NOI STESSI, LA VERA PARTITA E' QUELLA SUGLI SPALTI, LA DOMENICA VA INTESA COME UNA GARA DI TIFO E BASTA !!! Nemmeno dei gol ce ne frega niente, l'importante è tifare!
da Canesciolto
chi è MULTINEDDU??? CHI E' NUCIFORA?? E COLETTI CHI E'??? Io non conosco nessuno di questi, perchè io e la mia gente ANDIAMO ALLO STADIO PER L'ORGOGLIO DELLA BANDIERA, PERCHE' A CHIAMARCI NON E' IL RISULTATO O LA VOGLIA DI VEDERE LA PARTITA, MA SEMPLICEMETNE LA MAGLIA E LA BANDIERA!!! NOI, TIFOSI DI NOI STESSI, CHE DEL CALCIO CE NE FREGHIAMO, TIREREMO DRITTO. SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!!
da mariobiancazzurro
REGGINA IN B è UNA REALTà, TORINO IN B UN SOGNO CHE SI AVVERERà DOMENICA PROSSIMA!!!! GRANATA VAFFANCULO!!!!
da andreadazanni
MULTINEDDU UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!MULTINEDDU UNO DI
NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!MULTINEDDU UNO
DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!MULTINEDDU
UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!
da andreadazanni
MULTINEDDU UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!MULTINEDDU UNO DI
NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!MULTINEDDU UNO
DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!MULTINEDDU
UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!
da andreadazanni
MULTINEDDU UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!MULTINEDDU UNO DI
NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!MULTINEDDU UNO
DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!MULTINEDDU
UNO DI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!
da andreadazanni
MULTINEDDU UNO DI
NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!
da sivigliano
Multijet DEVE restare assolutamente con noi, grande uomo, professionista serio eppoi veramente attaccato ai colori e alla Ns piazza.... Capitolo portieri, tutta la vità Prisco, giovane, di prospettiva e anche molto umile.... Indiveri se vuole fare il 12mo bene, altrimenti aria... notoriamente poi e' anche deleterio per lo spogliatoio, data la sua lingua lunga...... Prisco per i prossimi 10 anni.....
da LUCAPESCARESE
SIENA - PESCARA 1-0 Finisce il sogno per i ragazzi di Tonino Di Battista che, nonostante la vittoria per 2-1 nella gara di andata col Siena, deve uscire dalle finali nazionali Allievi per la sconfitta di oggi di misura (1-0). Un vero peccato per i biancazzurri che hanno lottato fino all'ultimo minuto per cercare di capovolgere il risultato e per tutto il settore giovanile di Cetteo Di Mascio che ha visto sfumare per differenza reti sia la qualificazione con la Berretti, sia quella con gli Allievi Nazionali. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl
da DelfinoNelCuore
Solidarietà per il fratello vicentino!
da Alessandro C.
Nelle ultime ore è circolata la voce secondo la quale il team manager Gianfranco Multineddu possa essere sostituito. Secondo voi il professionista romano merita la riconferma? (302) * 1) SI 89,1% * 2) NO 10,9%........... VORREI PROPRIO SAPERE CHI HA VOTATO QUESTO 10,9%
da Sharp1950
se la ruota gira la prossima sara' il catania vero bergonzi?
da miltonTita
Playoff e playout anche in serie A. Per rendere più "credibile" il tutto.
da Sharp1950
se la ruota gira la prossima sara' il catania vero bergonzi?
da Sharp1950
da andreadazanni
stile inconfondibile....
da andreadazanni
attenzione a tutti è tornato il pluririciclato di marco, duro e puro ora si chiama....ahahahaahahaa
da antilaziale
buongiorno...dal mio posto di lavoro!!
da PescArA
SOCIETA' DEL PESCARA. CORTESEMENTE VI DOVETE SMUOVERE!
da lapescara
Zico confermo, era asculi lazio finita 0a0 con invasione di campo e gemellaggio tra conigli, che si riunirono pure intorno ad una lapide dedicata a Filippini prima della partita. Vabbò ma la non ci poteva andare peggio cazzo prorpio asculi lazio...cmq la slavezza gliela regalammo Noi, non vincendo una sola partita nel girone di ritorno (Roma-Pe 1a 3)!
da Matteo
Su Tuttomercatoweb si parla di Lerda come il possibile sostituto di Zenga sulla panchina del Catania
da andreapes
Che godimento TORINO E REGGINA IN B!!! Sara' un segno che il ciclo maledetto, iniziato propio l'anno del biscottone tra queste due maledette squadre nei nostri confronti , e' finito!!!
da gubbio73
ciaoo zico....ogni tanto risbuko....ma partecipo ad altri forum di vario genere ed il tempo e' poko....quando riesco.....
da andreadazanni
lucapescarè ma che cazz sti di? se lo cacciano è pi mett gent tip delli carri o di francisc non pi li sold.
da UNGOAL
Comunicato importante: Su via Firenze, all'altezza dell'incorcio con via Genova c'è una scritta azzurra sul muro che dce: Gerà....ti voj ben! penso sia il caso di andarla a cancellare....non credete??dai qualche uaglionetto con la bomboletta la vada a togliere
da UNGOAL
Comunicato importante: Su via Firenze, all'altezza dell'incorcio con via Genova c'è una scritta azzurra sul muro che dce: Gerà....ti voj ben! penso sia il caso di andarla a cancellare....non credete??dai qualche uaglionetto con la bomboletta la vada a togliere
da UNGOAL
Comunicato importante: Su via Firenze, all'altezza dell'incorcio con via Genova c'è una scritta azzurra sul muro che dce: Gerà....ti voj ben! penso sia il caso di andarla a cancellare....non credete??dai qualche uaglionetto con la bomboletta la vada a togliere
da LUCAPESCARESE
ANDREA...CHE PRETESE ...BOO MAGARI 10000 AL MESE LA MIA FRASE ERA PER FARE CAPIRE CHE SE LE RICHIESTE SONO RAGIONEVOLI RIMANE TRANQUILLO. E COME SE FELCI CHIEDESSE 50000 EURO AL MESE DOPO UNA STAGIONE DA SCHIFO...SE NON VUOLE QUELLO CHE OFFRE LA SOCIETA' SE NE PUO' ANDARE! FORZA PESCARA
da ZICO
Ciao Gubbio!
da ZICO
x Aleks. Ando proprio così. Il biscottone più grosso in quell'ultima giornata fu il pareggio tra Ascoli e Lazio, se non erro (chiedo conferma al mio Maestro di Storia Potere Biancazzurro). Intanto tra una chiacchiera ed un ricordo, qua manca un mese all'inizio ed io dovrò fare uno sforzo enorme per farmi venire la voglia di assistere ai Giochi del Mediterraneo che, nonostante tutto è una manifestazione che rimarrà nella storia della mia città. Ce la farò?
da gubbio73
giorno adriatico......
da andreadazanni
lucapescrè ma che cazz di pretes po fa un che pij fors manc 2mila eur allu mes....?
da LUCAPESCARESE
IO DICEVO DA TEMPO CHE MULTINEDDU DEVE RIMANERE CON NOI PERO' L'IMPORTANTE E CHE NON FACCIA PRETESE STRANE...TUTTI SONO UTILI...NESSUNO E' INDISPENSABILE! COCCUREDDU ALLORA HA FIRMATO PER DUE ANNI VERO? FORZA PESCARA
da biancazzurro_
da ILMEGLIOCELLONE @ 24-05-2009 22:09:15 - IP: 95.234.179.239 ricordiamoci comunque che a pescara siamo fortunati perche' intorno allo stadio c'e' lo spazio per fare la copertura , io sono convinto che verra' fatto presto !!____SCI...E LI SOLD CHI CE LI METT???
da biancazzurro_
da duroepuro @ 24-05-2009 21:35:30 - IP: 79.47.176.7 indiveri se ne deve andare,punto!!!!!!___concordo
da alex78
bubuell dolphi... come era uno dei suoi tanti nick Cinghia Nera?o no?
da bubuell
da dolphin82 @ 25-05-2009 01:44:20 - IP: 93.149.232.244 non mi dite che è ricomparso lui...il mitico karatekid ....MI LIVAT LI PAROL DA LA VOC
da dolphin82
non mi dite che è ricomparso lui...il mitico karatekid
da vinc7278
...troppo impegno del Genoa.
da vinc7278
Il Torino che si lamenta del troppo impegno del genere.....ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah.Parlano proprio loro. Intanto dopo 30 anni si rompe il gemellaggio tra i tifosi di Torino e Genoa.
da alex78
grazie donato per aver messo questo tipo di sondaggio...gianfra' non mollare!!!MULTIJET uno di noi!!come si fa a farlo andare via?? DE CECCO mettiti una mano sul cuore e sii riconoscente verso chi c'ha messo anima e corpo per tirare la carretta mentre tu eri alla porta!!iamme de ce'!!
da grilloparlante
QUANTO GODO PER IL TORINO... QUEST'ANNO LE MALEDIZIONI DI ANNI E ANNI SONO GIUNTE FINALMENTE A SEGNO... GUARDARE I GRANATA SUBIRE LA "MAZZATA" DA COLORO CHE DOVEVANO AIUTARLI A SALVARSI... MI RENDE ESTREMAMENTE FELICE!!! TORINO & REGGINA... CORE A CORE... IN SERIE B... CON AMORE!!!!
da grilloparlante
QUANTO GODO PER IL TORINO... QUEST'ANNO LE MALEDIZIONI DI ANNI E ANNI SONO GIUNTE FINALMENTE A SEGNO... GUARDARE I GRANATA SUBIRE LA "MAZZATA" DA COLORO CHE DOVEVANO AIUTARLI A SALVARSI... MI RENDE ESTREMAMENTE FELICE!!! TORINO & REGGINA... CORE A CORE... IN SERIE B... CON AMORE!!!!
da grilloparlante
QUANTO GODO PER IL TORINO... QUEST'ANNO LE MALEDIZIONI DI ANNI E ANNI SONO GIUNTE FINALMENTE A SEGNO... GUARDARE I GRANATA SUBIRE LA "MAZZATA" DA COLORO CHE DOVEVANO AIUTARLI A SALVARSI... MI RENDE ESTREMAMENTE FELICE!!! TORINO & REGGINA... CORE A CORE... IN SERIE B... CON AMORE!!!!
da Aleks.
Volevo dire "inevitabili brutte notizie" ovviamente. Forse è meglio che me ne vado a dormire. Buonanotte, Delfinario.
da Aleks.
...e beccammo il pareggio. Anche vincendo saremmo retrocessi lo stesso. Colpa nostra comunque perchè sarebbe bastato vincere la domenica prima con la demotivata Juve che fece l'impossibile per farci vincere e non ce la facemmo...Bene, quel giorno l'unica partita "vera" fu Lecce-Torino, uno spareggio in pratica. Vinse il Lecce che si salvò a danno dei granata. Alla fine i tifosi salentini srotolarono il mitico striscione "CARO GRANATA - TI ASPETTA LICATA"!!!
da Aleks.
I meno giovani ricorderanno, esattamente venti anni fa, la retrocessione dalla A alla B all'ultima giornata, in cui il Pescara, vincendo a casa del già retrocesso Pisa (nel quale quel giorno, forse non tutti lo sanno, esordì in A il giovane Massimiliano Allegri), avrebbe avuto possibilità teoriche di salvezza. Teoriche, perchè in realtà sugli altri campi il calendario aveva creato delle condizioni per una serie impressionante di "biscottoni", poi puntualmente verificatisi. Infatti il Pescara passò in vantaggio ma quando le radioline gracchiarono le inattese brutte notizie ci scoraggiammo...
da Aleks.
Ma che avanzava il Torino? Se la Fiorentina avesse perso a Lecce, il Genoa avrebbe avuto concrete possibilità di Champions nell'ultima giornata! Si giocava tutto! Ma che andassero a Gallipoli quest'altr'anno (oltre che a Sassuolo e Cittadella ovviamente)!
da GalassiaPescara
Concordo con ALESSANDRO , un gemellaggio che non aveva senso, dato che i torinisti sono fratelli dei viola, questi ultimi acerrimi nemici dei genoani.
da duroepuro
il sito hà proposto un sondaggio fra i nostri portieri,ma non lo hà fatto con il nostro centrale difensivo:siniscalchi,romito!i
ndiveri e siniscalchi sono amici dei soglia!devo pensare la stessa cosa del sito???(i più,hanno già pensato) .
da *ALESSANDRO*
SI HO APPENA VISTO IL SERVIZIO E HANNO FATTO SENTIRE IL CORO "GENOANO PEZZO DI MERDA" CANTATO DAI GRANATA CHE BELLA MENTALITA TORINISTI
da GalassiaPescara
Ma è vero che si è rotto il gemellaggio fra genoani e torinisti?
da GalassiaPescara
Concordo con le parole di MAXX e ILMEGLIOCELLONE. Oggi sono passato tra curva nord e tribuna...lo stadio è molto bello, anche se avrebbero potuto aggiungere la copertura ai distinti...vabbè
da duroepuro
stai a vedere che nessuno ha votato indiveri !?!?
da ILMEGLIOCELLONE
ok osservero' meglio..
da AXEL
come vuoi.e comunque quella rete è completamente inutile visto che quello è forse l'unico punto della curva da dove non succede praticamente nulla. non c'entra nulla con il cadere o con il non cadere visto che sarà alta 4-5 metri e già c'è una ringhiera di protezione come tutto il resto dello stadio. quindi non tirare in ballo esempi per nulla calzanti. ti invito ad osservare meglio. ciao
da ILMEGLIOCELLONE
no no grazie ... io mi ammiro mestamente e modestamente il mio caro adriatico....ciao a presto
da jamiro
Erano anni ke mi tiravo la reggina finalmente sono ricalate ste merde insieme sensa farlo a posta con i loro amati "amici" torinesi del cazzo!!pescara nn dimentica l'anno di decanio ke per un punto e per colpa dei loro sporki accordi abbiam perso la "A"il nostro declino e' iniziato da allora!ora pero' la sfiga e' finita torneremo grandi!!nn ce ne sara' per nessuno!!forza Pescara!!
da sadeo
Una vera e propria festa quella di oggi pomeriggio al Comunale di Città Sant'Angelo. Nonostante la calda giornata che ha attirato moltissimi sulle nostre spiagge, tanti erano presenti sugli spalti per festeggiare lo sport e i suoi protagonisti. L'incasso, circa 3000 euro, è stato devoluto alla squadra del capoluogo abruzzese: un piccolo contributo per una squadra che vuole e deve andare avanti nonostante il tragico evento che ha colpito tutta la cittadinanza. E i tifosi e gli appassionati hanno risposto con grande trasporto dimostrando affetto e solidarietà con la loro presenza. Al termine della gara "terzo tempo" con le due squadre, le società, la terna e tutti i tifosi che sono scesi in campo per un rinfresco a dimostrazione che, al di là di tutto, è lo sport e la passione di chi lo segue a vincere sempre. Per la cronaca (sportiva) e per gli amanti delle statistiche, invece, la gara è finita 2-1 in favore dei biancazzurri. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl
da AXEL
il meglio cellone vieni nella chat di magicopescara.net che ti mostro un paio di foto.
da ILMEGLIOCELLONE
maxx ,, hai ragione mi arrendo pure io !!!
da ILMEGLIOCELLONE
la rete e' stata messa per evitare che la gente cada o buttano cose di sotto, vedi parma..poi scusami che significa che la ditta che ha ristrutturato lo stadio non era adatta a questi tipi di lavori, non e' che esistono ditte che fanno solo stadi... pensa che la ditta che ha rifatto lo stadio di marassi , ha costruito il carcere delle vallette a torino...
da MAXX
Mi arrendo.
da duroepuro
prima di votare a favore di indiveri,parlate con il capitano della squadra .lui conosce la verità sui comportamenti e sulle pretese !?!?
da AXEL
si il meglio cellone,ci sono stato proprio ieri mentre correvano.e ho notato parecchie disfunzioni non solo a livello funzionale ma anche strutturale.molte parti dello stadio,compresa la tribuna majella,non permettono una normale visuale della partita,per colpa di ostacoli "vetusti" tipo le inferriate,le ringhiere e le vetrate. per non parlare di quella rete enrome che si trova ancora in curva nord a lato,proprio sopra l ingresso maratona.chi mai si siederà lì??la visuale lì è praticamente zero.credimi l'elenco è lunghissimo.
da ILMEGLIOCELLONE
axel scusa ma tu ci sei entrato ?
da ILMEGLIOCELLONE
c'erano centinaia di atleti in campo e sugli spalti , ho sentito dei commenti bellissimi sul nostro stadio, e molti di questi atleti che fotografavano anche i piccoli particolari...io mi sono sentito orgoglioso...e ho avuto la riprova che non apprezziamo le cose belle che ci ritroviamo...eppoi basta poemiche !!!
da AXEL
scusami tanto ma se permetti io parlo conoscendo la realtà della mia città,quindi le imprese che ci sono e il comune. sui fondi che erano pochi è giusto e se ne può parlare,ma non mi venire a dire che la ditta appaltatrice era adatta per questo tipo di lavori e non mi venire nemmeno a dire che il comune ha avuto la volontà politica di fare un vero e proprio "nuovo Adriatico". e comunque i lavori sono "finiti" in ritardo anche qui.Nel 2009 ci sono ancora lavori e stadi concepiti come quelli degli anni 70.i settori popolari scoperti con e le tribune al caldo o al fresco a seconda delle stagioni.
da MAXX
Per quel che riguarda Multineddù posso solo dire che è una grande persona, in società sono tante teste, e pertanto non credo sia un giochetto di favoritismi, anche perchè durante questo tempo che è stato con noi si è fatto voler bene e scoperto il suo valore. Non credo che la società inizi con un passo tanto impopolare
da vinc7278
Che brutta fine che sta facendo il calcio.........!!! Oggi nella partita Torino-Genoa(2-3)scontro finale tra i giocatori con quelli del Torino ke accusavano i Genoani,rei di essersi impegnati fino alla fine pur senza stimoli.Ma ci rendiamo conto?????? E a Milano e' stato contestato Paolo Maldini dalla sua curva sud,con cori e striscioni,in quella che per lui era l'ultima partita a S.Siro del capitano rossonero,storica bandiera. QUESTO E' IL CALCIO DEL NUOVO MILLENNIO.
da ILMEGLIOCELLONE
ricordiamoci comunque che a pescara siamo fortunati perche' intorno allo stadio c'e' lo spazio per fare la copertura , io sono convinto che verra' fatto presto !!
da lu_caian
ma ke v'avet ammattit a cuprì tutt lu stadije ? LA CURVA NORD COPERTA ? CUSCI' S'ABBRUCIE DOP DDU' MINUT PE LI SPAR!!
da ILMEGLIOCELLONE
quante polemiche...!!!! axel ma tu ci sei entrato?? prova ad andarci e vedrai che ti ricrederai
da MAXX
AXEL parli senza conoscere ...cmq i soldi li stanzia il governo ne sono arrivati 10 milioni promessi altrettanti ma .... (la prox volta che vai a votare pensaci) a roma per i mondiali di nuoto ad esempio sono stati stanziati oltre 30 milioni e le strutture sono ancora ferme nonostante i mondiali si svolgano a giugno pertanto è stato fatto un buon lavoro
da AXEL
non conosco le cifre,ma questo allora vuol dire che si doveva spendere il doppio o perlomeno appaltare a imprese che garantivano più sostanza e meno forma. non mi sembra che la ditta che ha preso l'appalto era esperta nel settore...Questi sono treni che passano una volta sola e non averne approfittato per fare una copertura integrale è stato un errore innanzitutto di chi è stato miope sulle potenzialità di uno stadio veramente bomboniera (il comune),accontentandosi di un'opera di facciata.
da duroepuro
la scelta del team menager,è della società!multineddu non può essere "uno di noi",altrimenti si fà confusione!!!!!!!!!!!!
da MAXX
Il Meglio Cellone è da un pò che ci prendo le parole sullo stadio cmq ....tanto per la cronaca lo stadio di Almeria è costato il doppio
da ODIO_LA_FAVA
ONORE AL FRATELLO VICENTINO
da AXEL
scusa ilmegliocellone ma lo stadio sarà pure bello,ma solo da vedere. non è cambiato nulla. ma proprio nulla. le due curve in particolare. bastava coprirlo tutto,vai a vedere lo stadio di almeria,sede dei giochi precedenti,com'era prima e com'è ora. ciao
da ILMEGLIOCELLONE
adesso mi riempite di parolacce... pero' oggi sono andato allo stadio a vedere l'atletica e sono rimasto incollato a guardare cosa sono riusciti a fare , lo stadio e bellissimo !!!
da duroepuro
indiveri se ne deve andare,punto!!!!!!
da MOMISOROTT
CARO AXEL ANCHE NOI NON E' CHE SIAMO DEI SANTI !!! BISOGNEREBBE RIPULIRE TUTTO IL CALCIO; MA CON I SOLDI CHE CI GIRANO E' IMPOSSIBILE. O MOLLIAMO O FACCIAMO FINTA DI NIENTE COME GLI STRUZZI !!! QUINDI...
da SENSOUNICO
BRAMBATI LO SO IO PERCHE' VUOI LO SCIOGLIMENTO DELLE CURVE IN ITALIA....ERI COSI' CESSO QUANDO GIOCAVI CHE LE CURVE T'HANN PIAT A SPUTAZZI E PRETATE PER UNA VITA, E MO TI VUOI RIFARE MERDA
da SENSOUNICO
ELIO CORNO, MASSIMO BRAMBATI.... NGUL A MAMMT FALLITI...VOLETE LO SCIOGLIMENTO DELLE CURVE IN ITALIA, MA NON VI RENDETE CONTO CHE LE CURVE SONO LA PARTE PIU PULITA DI QUESTO SCHIFOSO CALCIO MODERNO....BRUCIATE ALL'INFERNO PEZZI DI MERDA
da MOMISOROTT
AXEL...MA SOLO ADESSO TE NE STAI ACCORGENDO ? IL CALCIO FA SCHIFO E NOI SCEMI !!!
da AXEL
giusto giusto...quindi uno non può arrivare all'ultima giornata ancora in cerca di punti perchè le partite sono false e 9 su 10 se lo prende in quel posto. vi rendete conto che razza di mondo di merda?? le ultime partite dovrebbero essere le più avvincenti invece no,nello sport in italia domina la legge del più furbo e non del più forte.e io mi vergogno.
da andreadazanni
mutineddu non è pedina, è la pedina!!!de cè la purkett t larjettem nbacc! Quoto in toto! De cè vid che cazz vu fa!MULTINEDDU UNO DI NOI, UNO DI NOI; UNO DI NOI!
da MOMISOROTT
BOLGIA...HAI DIMENTICATO QUANDO ABBIAMO FATTO VINCERE IL CASTEL DI SANGRO ???
da bolgiabiancazurra
esiste sempre una giustizia sportiva torino ti ricordi la partita con la reggina ........be ora vai a fargli compagnia in serie b che gli manchi molto.............
da Luc@085
uno dei migliori video della nord! http://www.youtube.com/watch?v
=iVPNwhr9b-A
da MOMISOROTT
AXEL...E' GIUSTO QUELLO CHE DICI. MA ALLORA DI CHE TI MERAVIGLI ? LA VERITA' E' CHE NON BISOGNA MAI ARRIVARE ALL'ULTIMA PARTITA CON L'ACQUA ALLA GOLA ! SE GELSI AVESSE REALIZZATO IL RIGORE...
da MOMISOROTT
QUI DA NOI, PURTROPPO, CALZA A PENNELLO IL VECCHIO PROVERBIO SECONDO IL QUALE "LE DONNE SONO TUTTE PUTTANE TRANNE LA PROPRIA MAMMA, SORELLA E MOGLIE" !!!
da AXEL
di vero credo che nel mondo del calcio è rimasta solo la partita di oggi torino-genoa. e infatti è finita a botte.
da Cascella
axel...se lo stadio era pieno vuol dire che molti ci speravano...si...come al solito la speranza è l'ultima a morire.
da MOMISOROTT
AXEL...MA PERCHE' LA PARTITA PESCARA-BRESCIA ERA VERA ???
da bubuell
Sinceramente mo mi voglio solo rilassare dopo un'annata sconvolgente. 5 giugno 2009 MORETTI DAY! E NIN ZI TOSC
da tony_jaa
Mi ha fatto brutto vedere la foto di Eugenio in tv... un ragazzo spensierato e appassionato come me, come tanti di noi.
da AXEL
guardate che il torino non è retrocesso. per lo meno non ancora.
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Ricordo quella afosa domenica di molti anni fa quando con la radiolina all'orecchio esultai per primo in curva al gol di ferrante; furono i 3 minuti piu' belli degli ultimi 10 anni...siamo stati in A...per pochissimo..!! ADESSO GIUSTIZIA E' FATTA...TORINO DI MERDA...CREPA!!!!!!!!
da TotoLopez
Merde granate giustizia e' fatta.
da johnnyP
gogo per il torino e la reggina in b
da AXEL
cascella : quella partita finì 3-2,lo stadio era pieno ma mi sa che a credere alla lealtà di toro e reggina quel giorno c eri solo tu. x tony_jaa : ancora ti stupisci di quello che dicono in televisione???mi stupisci tu a me
da Andreuzza
cuccureddu confermato e contatti avviati per qualche giocatore!
da tony_jaa
Ma perche essere ultras e una vergogna?? Perche quando muore un tifoso i giornali gli "salvano" la faccia dall'appellativo ultras? Per Sandri la stessa cosa, ricordo tale e quale dal tg 5 "Sandri lavorava e aveva interessi quindi non era ultras" come se un ultras non lavorasse come tutte(quasi) le persone di questo mondo... Eugenio era giovanissimo e come tanti ragazzi era alle prime trasferte e le faceva con il gruppo Caneva Berica. ULTRAS NON VUOL DIRE DELINQUENTE! NON VUOL DIRE DROGATO O ALTRO! ULTRAS SONO DECINE DI MIGLIAIA DI RAGAZZI CHE CHI PIU CHI MENO SEGUONO LA LORO SQUADRA IN CURVA SOSTENENDOLA!
da Cascella
1999 volevo dire
da tony_jaa
Il paese: un ragazzo spensierato e tranquillo, non era un ultras Invia Stampa News ■ Tifoso del Vicenza morto a Parma Dirigenza della squadra: fare chiarezza ISOLA VICENTINA (24 maggio) - Un ragazzo tranquillo, amante della vita, spensierato e con tanti sogni per il suo futuro. È il ritratto che viene fatto ad Isola Vicentina (Vicenza), il paese dove abitava, con i genitori e un fratello, Eugenio Bortolon. Il ragazzo aveva frequentato una scuola professionale e poi era andato a lavorare: faceva l'idraulico e nella sua attività era molto stimato e benvoluto. Eugenio era il terzo figlio maschio di una famiglia unita e molto conosciuta in paese: i due fratelli maggiori sono carabinieri, passione che avevano preso dal padre, maresciallo dei carabinieri in pensione. Ironia della sorte la villetta dove abita la famiglia Bortolon, chiusa da ieri in quanto i familiari si trovano a Parma, è distante poche centinaia di metri (i campi sono visibili ad occhio nudo) dal Centro tecnico di Isola Vicentina, dove la prima squadre del Vicenza e le giovanili si allenano ogni giorno. «Non era un ultras - fanno sapere in uno dei bar della piazza, dove questa mattina nessuno aveva voglia di parlare - al punto che seguiva il Vicenza da pochi anni e quella di Parma era una delle sue prime trasferte in assoluto». «Abbiamo saputo - spiegano in paese - che era partito ieri mattina con il pullman da Malo con il gruppo “Caneva Berica” per quella che doveva essere solo una giornata di festa sportiva e senza tensione perché il Vicenza era già salvo. E invece si è trasformata in tragedia».
da Cascella
OGGI GASPERINI CI HA VENDICATO LA CAROGNATA FATTA NEL 2009 IN TORINO-REGGINA MENTRE A PESCARA SI BATTEVA IL BRESCIA 4-0. NON FACEMMO IN TEMPO AD ACCENDERE I FUMOGENI DOPO IL GOAL DI FERRANTE CHE LA REGGINA TORNO' IN VANTAGGIO "MIRACOLOSAMENTE". OGGI MILITO HA GIUSTAMENTE INSIEGUITO I SUOI SOGNI DI GLORIA DI CAPOCANNONIERE COME FECE IL TORELLO... INOLTRE IL GENOA NON HA INGANNATO NESSUNO, HA GIOCATO 90' INTENSI SENZA LASCIAR INTENEDERE NIENTE A NESSUNO... TORO..PIìT QUESS
da S0L0PESCARA1936
...MA SU MULTINEDDU SI PUO' SOLO PARLARE BENE MA PER FARE UN GRANDE PESCARA CI VUOLE BEN ALTRO...INVESTIMENTI E PROGRAMMAZIONE...
da SENSOUNICO
MULTINEDDU NON E' UNA PEDINA...E' LA PEDINA CARO SOLOPE...
da SENSOUNICO
TORINO CREPA
da S0L0PESCARA1936
...DIRE CHE MULTINEDDU DEVE RIMANERE NON HA NESSUN SENSO...PRIMA COSA PERCHE' RIMANENDO MULTINEDDU NON E' CHE IL PESCARA COMINCIA A VINCERE,E' SOLO UNA PEDINA DA METTERE IN UN RUOLO SCOPERTO...SECONDA COSA SEMBRA CHE GLI STIAMO FACENDO UN FAVORE A FARLO RESTARE,MAGARI SI PUO' TROVARE UNA SOCIETA' PIU' GRANDE DEL PESCARA CHE GLI DA PIU' MONETA...COMUQNUE NEI MOMENTI DIFFICILISSIMI MULTINEDDU HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN GRANDE UOMO QUINDI PUO' PURE RIMANERE FAREBBE PIACERE A TUTTI...
da SENSOUNICO
REDAZIONE FAI LUCE SUL DISCORSO MULTINEDDU....SE SONO SOLO CHIACCHIERE INFONDATE O SE GLIELO STANNO DAVVERO METTENDO IN CULO....MULTIJET HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA PERSONA VERA, UN UOMO COMPETENTE E CON LE PALLE SOTTO. MULTINEDDU NZI TOCC, SENNO' LA PURCHETT VE L'ARTIREM MBACC CON GLI INTERESSI...OVVIAMENTE SO CHE NON MI CACHERETE MINIMAMENTE CARA REDAZIONE, FINO A QUANDO A CHIEDERVELO SARA' UN VOSTRO COMPARUCCIO....PESCARA SIAMO NOI...
da lapescara
ufficiale rotto il gemellaggio tra genoani e granataids!
da AXEL
ovviamente da ora fino al 31 di agosto le responsabilità sono tutte della società che deve fare tutto il necessario per allestire una squadra che lotti per la promozione diretta. non credo che Pescara abbia la pazienza di poter aspettare un altr'anno ancora,perchè è stufa di dover andare in giro a fare figuracce e di essere stata dimenticata dai palcoscenici che contano. quindi tirare fuori i denari e puntare alla vittoria con la programmazione,da subito. dopodichè se le cose andranno bene si potrà applaudire la società,e non ora che non ha ancora fatto nulla.
da AXEL
a me non interessa chi veste la maglia del pescara,laens simon o un altro,l'importante è che siano giocatori professionisti che si impegnino a dovere e che condividano con allenatore,staff e dirigenza l'obiettivo della serie B. non chiedo l'attaccamento alla maglia,perchè queste cose non esistono più da anni tranne le ultimissime eccezioni che ci sono in giro,ma solo un atteggiamento da professionista,serio e non ruffiano nei confronti della tifoseria. non mi sono piaciute le esultanze smodate dei giocatori dopo un anno che loro stessi stavano trasformando in una vergogna.
da VecchioCK
Io spero che MULTIJET rimanga.
da RANGERS1964
la cosa più bella è TORINO e REGGINA in B godoooooooooooo
da CiCcO
o cmq sn il gemello di ultras
da lapescara
ma allora anche a Noi riescono le gufate: TORO MERDA, TORO MERDA, TBC TBC, FIGLI DI PUTTANA SERIE B!
da lo_zio
@Axel: iniziamo con il prenderci Laens e Simon
da rex
CiCcO RILASSATI... MULTIJET NON SI TOCCA
da GalassiaPescara
AXEL...bè se la divisione dovesse essere Est Ovest (molto probabile ha detto macalli...) non è che ce la caviamo meglio: hellas Verona, Ancona, Foggia...
da Aleks.
Per l'ufficialità della retrocessione del Torino, purtroppo, bisogna attendere ancora domenica prossima. Però tutto lascia pensare che Bologna-Catania finirà col segno 1 e il Torino potrà vincere pure 18-0 che finirà in B per lo svantaggio nello scontro diretto. Dispiace, nel contempo, per Gigi De Canio, che stavolta non ce l'ha fatta...Il suo Lecce da oggi è matematicamente in B.
da AXEL
la serie C1B dell'anno prossimo sarà molto più difficile di quella di quest'anno. se i gironi saranno sempre nord-sud ci saranno cosenza,avellino,forse ancona,forse catanzaro,sambenedettese con la nuova società se la rimettono nel girone meridionale. e in più le tre perdenti dei play off di serie C1B,che sono club ambiziosi già ora. Insomma la società dovrà fare una squadra competitiva anche per battere la concorrenza agguerrita di queste società blasonate. sento parlare troppo di serie B,dello stadio nuovo come se ci toccasse di diritto giocare ai piani superiori. BISOGNA SPENDERE !!!
da *ALESSANDRO*
ANCHE IL TORO RETROCEDE IN B,DOPO 10 ANNI IL CERCHIO SI E' CHIUSO!!! LA RUOTA GIRA E STA VOLTA MI SA CHE GIR BON...
da francepes
torino e reggina... stessa feccia, stessa fine... la ruota gira
da lo_zio
Grande Allegri: 2-1 con l'Inter nell'ultima in casa
da dolphin82
Torino con un piede e mezzo in serie B! cazzotti in campo! la ruota gira gira e gira....
da andreadazanni
de ce multineddu nzi tooccccc !!!!!!
da CiCcO
A REX MA TAPPAT STA VOOCC KE NN CAPISCI NINT DI CALCIO!!!!!
da MOMISOROTT
REX...FIRMIT CHI SI MACELL !!!
da MOMISOROTT
UNA SOCIETA' COME QUELLA NOSTRA CHE HA DETTO DI VOLER ATTUARE UN PROGRAMMA MOLTO AMBIZIOSO DOVREBBE, DICO DOVREBBE, CONFERMARE I DUE PORTIERI PERCHE' DI PORTIERI FORTI NE OCCORRONO DUE SE SI VUOLE VINCERE. E' CHIARO CHE IL TUTTO DEVE COINCIDERE CON LA VOLONTA' DI PRISCO E INDIVERI. NON CAPISCO QUAL E' IL PROBLEMA.
da rex
Zona-colli se è per questo Maurizio Di Marco fu il PRESIDENTE del club Gerardo Soglia ed ora sembra un socio della societa'. Sta da tutte le parti...Molti di noi hanno abboccato ai Soglia. Chiuso il discorso. MULTINEDDU NON SI TOCCA!!!! QUA FACEM NU MACELL..FORSE NON VI RENDETE CONTO!!!
da pescdoc1963
non me ne voglja la redazipne ma anche io ritengo non veritiera la percentuale espressa sui portieri anche xrchè leggendo i post da quando è iniziato il sondaggio cè stato un autentico pebbliscito x Prisco poi con voti anonimi la quota sè ribaltata comunque credo che la società abbia già le idee chiare x i due riguardo a Multin è uno di noi deve restare
da Zona-Colli
REX PARLI TU CHE ERI UNO DEI GRANDI AMMIRATORI DI FRANCESCO SOGLIA
da bubuell
Per quanto riguarda il discorso portieri. Se si trovasse un giusto compromesso, i portieri potrebbero restare entrambi in riva all'adriatico. Una sana rivalità fra i due potrebbe solo rivelarsi positiva. Certo il discorso economico rappresenta un tassello difficile da superare ma per il primo l'età è un dato di fatto, per il secondo le potenzialità mostrate non sono di per sè sufficenti per dichiararlo già un gran portiere! quindi il giusto compromesso secondo me potrebbe essere raggiungibile
da bubuell
Conociamo tutti Gianfranco Multineddu e le doti indiscutibili che ha mostrato in quest'anno assurdo. Mi auguro che la Società, sempre che le voci circolate siano veritiere, non lasci a casa un uomo come lui, uno dei trascinatori più carismatici e passionali che l'ambiente pescarese abbia avuto nei tempi più recenti. D'altro canto la società ha il diritto di prendere e fare scelte per il bene comune e solo dopo, con il tempo, NOI TIFOSI, avremo il diritto di criticare ed eventualmente contestare decisioni ambigue e controproducenti. Solo il tempo ci farà capire cosa bolle in pentola
da andreadazanni
momisorott cacciare uno che ha lottato affianco ai tifosi per salvare la nostra storia è na cazzata? E poi per chi? Per uno che ha pescara ha fatto malissimo?siamo seri MULTINEDDU NON SI TOCCA PER DIO
da MOMISOROTT
IO SONO UN "TIFOSO" DI MULTINEDDU. PERO' DOBBIAMO METTERCI IN TESTA CHE LE SCELTE LE FA LA SOCIETA' COME LE ALTRE CHE RIGUARDANO IMPIEGATI (COME E' GIA' SUCCESSO), ALLENATORE, DIRETTORE SPORTIVO ECC.ECC. NON COMINCIAMO A FARE CASINO PER LE CAZZATE !!!
da andreadazanni
de cè ci pens la caldora affilart lu cuzzett...Multineddu nn si tocca li si capit o no? Dellicarri e di francisk purtl a fara san martin si li vu fa fatià, li capit?
da PE_NEWDOOR
con appena 625 voti (nemmeno partecipanti) si mette in bocca ai tifosi del Pescara delle scelte NON VERITIERE. Per cortesia: scrivete le cose come stanno, cioè che per alcuni utenti di questo sitosi è preferito un portiere all'altro. NON PARLATE A NOME DEI TIFOSI DEL PESCARA!!!
da hincha
LA VITA VALE MENO DI UNA PARTITA CHE CALCIO DI MERDA. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. MARONI DEVI CREPARE!!!!!!
da TATANKA
be mo contestazione ad oltranza rex mi pare eccessivo...gli uomini passano il pescara resta!!
da delpescara
Multineddu uno di noi!
da bolgiabiancazurra
meriterebbero tutte e due di giocare titolari cmq se tengono indiveri devi vendere per forza prisco e sicuramente avra' mercato e chi lo prende farebbe un bel colpo o altrimenti puoi darlo in prestito in una soceta' dell'altro girone pero' mi dispiacerebbe dare via prisco ci potremmo mangiare le mani o altra ipotesi tenere sempre tutte e due e far giocare la domenica chi e' piu' in forma cosi' avresti due portieri con una rivalita' sportiva ed ogni domenica avere il portiere in orma se andiamo a vedere raramete hanno tradito i nostri 2 portieroni quest'anno con un altro gigante vicino aromito..
da rex
MULTINEDDU NON SI TOCCA!!!!
da rex
MULTINEDDU NON SI TOCCA!!!!
da rex
Nelle ultime ore è circolata la voce secondo la
quale il team manager Gianfranco Multineddu
possa essere sostituito. Secondo voi il
professionista romano merita la riconferma?
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O
OH MA CI SIAMO IMPAZZITI??? DON PE
ABBASSA LA CRESTA. QUA SE SE NE VA
MULTINEDDU SARA' CONTESTAZIONE A
OLTRANZA...NON è CHE CI COMPRI NGH DDU
PANINI NGH LA PURCHETT...LA PURCHETT
MAGNTL TU!!! NON ABBIAMO L'ANELLO AL NASO.
MULTINEDDU NON SI TOCCA. MA POI CHE CAZZ
TA FATT DI MAL MULTINEDDU??? AH GIA' DEVI
FAR POST A QUALCHE AMICHETTO TUO???
DEBORAH PENSACI TU
PIPPIACIR!!!!!!!
da rudebo
mettete questo sondaggio:LA PARTITA PARMA-VICENZA ANDAVA FERMATA?
da francepes
da SENSOUNICO