Deborah Caldora a FP.com:"Cuccureddu firmerà per due anni"

La Presidente Deborah Caldora, gentile e disponibile, per la prima volta ai nostri microfoni annuncia la permanenza del tecnico di Alghero soffermandosi su altri argomenti di stretta attualità.

da Donato Giampietro
14.895
Deborah Caldora a FP.com:"Cuccureddu firmerà per due anni", foto 1

Presidente, allora per Cuccureddu è tutto fatto?
Si è tutto apposto. La firma ancora c'è, ma non ci sono problemi. Si tratta di un biennale, un progetto a lunga durata.

Cosa vi ha convinto a confermarlo?
Il suo curriculum è stato importante. Abbiamo visto, poi, come ha gestito la situazione in questi ultimi due mesi. L'abbiamo conosciuto come tecnico e come persona, le responsabilità che si è assunto, le scelte che ha fatto. Ci è piaciuto. Parla negli occhi quando parla e ci ha convinto. E' un uomo che hai dei valori.

Siamo al 26 maggio ed il primo tassello della nuova stagione è stato incastonato. Che campionato sarà il prossimo?
Sarà importante. Dobbiamo fare un campionato ambizioso. Poi è ovvio che ci vorrà sempre quel pizzico di fortuna. Sulla carta si possono fare le scelte migliori, poi è il campo che dà la sua risposta. Ora ci concentriamo sull'allestimento della squadra e sulla scelta del direttore sportivo.

Prima scelta importante, dunque, presa. Com'è si è trovata con i soci?
Mi trovo bene con loro. C'è un confronto costante. Con Maurizio e Daniele( Edmondo e Sebastiani n.d.r.) ad esempio ci troviamo praticamente tutti i giorni. Alle scelte ci arriviamo piano piano fisiologicamente passando come ho detto attraverso un confronto incessante. Scegliamo sempre di essere coerenti basandoci su fatti e riscontri concreti.

L'argomento del giorno, almeno sul nostro portale, è la riconferma o meno del team manager Gianfranco Multineddu...
Visito spesso il sito, negli ultimi due giorni non l'ho potuto fare, però so che c'è questa cosa. Presto lo convocheremo e ci parleremo. Ha dato in questo ultimo periodo tanto e si è legato tanto alla causa. In settimana approfondiremo il discorso. Prima di prendere una scelta, ci confronteremo.

Per quanto riguarda, invece, lo staff tecnico di mister Cuccureddu...
Gli abbiamo concesso fiducia e responsabilità allo stesso tempo senza condizionarlo in nulla. Si è parlato, ma la scelta dello staff sarà suo e mi sembra giusto sia così.

Ed il direttore sportivo?
A breve avremo dei colloqui con alcuni candidati a ricoprire il ruolo, ma devo dire che non si tratta di una scelta facile. Abbiamo bisogno di una persona che ci rappresenti, che sia un po' l'emblema della nostra filosofia dirigenziale. Vedremo.

Commenti
562

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Robert

Sante parole del "il vecchio presidente" che ben condivido, sia su chi "gestisce" i locali dove i coglionazzi pescaresi fanno a gara a prendersi indecenti tisane a 4, 5 euro e sovvenzionando quelli che poi allo stadio insultate come fg.. hiss di merda...poveri cretini e che dire corso' coccode' dove miei cari amici avvocati da anni mi indicano chi ricicla qua' chi la' hiss e meno male che alla mia eta' ho altro da fare, insulterei me stesso a vivere in questa' citta' da 18nne deficente con la piazzetta salotto col calice rotto(meditate bimbi meditate) noo

da piero torino

Grande nipotino,studia...se non guarda come diventi...................... eyed

da S0L0PESCARA1936

...DOLPHIN...SEI DELL'82...CAPIRE TU NON PUOI...TRA QUALCHE ANNO MAGARI...PER ADESSO CONTINUA A TIFARE MILAN...

da dolphin82

SOLOPE e PESCARA...i veri ipocriti siete voi! se Guardiola avesse fatto la dedica ai terremotati lo avreste riempito di parole, offeso a morte, dicendo che la dedica sarebbe stata solo di facciata, che voleva farsi bello davanti alle telecamere, che lui non ha fatto niente x i terremotati! VIRGUGNETV! strumentalizzare i terremotati x le vostre puttanate! ma chi ci tinet ngocce la canije!!!! ah qualsiasi risposta mi darete, se la darete, non la prenderò in considerazione, già vi, anzi TI ho dedicato troppo tempo caro SOLOPescArA1936

da lapescara

ma soprattutto i sodi x aprire quei locali da dove provengono...chi li piange, chi ci ha sofferto?preferisco locali di Pescaresi che hanno aperto i locali con propri investimenti puliti ed onesti, gente che rischi con la propria pelle, non con soldi e guadagni facili ma illegali, che danneggiano tutti Noi.

da p.c.f.

LA DATA E' VECCHIA MA E' LA PAGINA + BELLA DEL CALCIO

da p.c.f.

Ginevra, 7 settembre 2006 - L'UNICEF e la squadra spagnola Barcellona Football Club hanno oggi messo a segno una partnership globale a favore dei bambini dei paesi in via di sviluppo. I primi a beneficiare dell'accordo saranno i bambini dello Swaziland affetti da HIV/AIDS. Durante la cerimonia d'annuncio dell'accordo, lo storico club sportivo catalano ha presentato la nuova maglia che vestirà nella stagione calcistica 2006-2007, recante sul petto il logo dell'UNICEF. Per la prima volta, in 107 anni di storia, il Barcellona porterà un logo sulla propria maglia. Il Barcellona non solo vestirà una maglia con il logo dell'UNICEF, ma si è anche impegnato a donare nei prossimi 5 anni almeno 1,5 milioni di euro all'anno, a sostegno dei programmi per l'infanzia dell'UNICEF nel mondo. Per il primo anno, il denaro donato dal Barcellona sarà utilizzato per sostenere i programmi dell'UNICEF in Swaziland diretti alla prevenzione della trasmissione madre-figlio dell'HIV/AIDS, a provvedere alla cura dell'AIDS pediatrico, alla prevenzione del contagio tra gli adolescenti e per l'assistenza e sostegno ai bambini resi orfani o vulnerabili dall'HIV/AIDS. «Questa partnership che unisce UNICEF e Futbol Club Barcelona contribuirà ad aprire le porte della speranza per migliaia di bambini», ha dichiarato il Direttore Generale dell'UNICEF Ann M. Veneman durante la presentazione dell'accordo alle Nazioni Unite: «Il Barcellona ci dimostra che lo sport può costituire per l'infanzia una grande forza positiva». Lo Swaziland, che beneficerà per primo dell'accordo tra UNICEF e Futbol Club Barcellona, sta conducendo una dura lotta contro l'HIV/AIDS, incontrando però ostacoli enormi. Si stima che il paese abbia il più alto tasso di contagio da HIV del mondo. Nel 2004, il 43% delle donne visitate da centri d'assistenza prenatale sono risultate positive al test dell'HIV. Ciò nonostante, appena il 10% delle donne in gravidanza ricevono i farmaci necessari a proteggere i loro nascituri dal contagio. L'UNICEF guida la campagna globale Uniti per i bambini, Uniti contro l'AIDS, diretta a garantire che i bambini affetti dalla pandemia dell'HIV/AIDS siano parte integrante della risposta globale contro l'AIDS. A tale lotta contribuirà il Futbol Club Barcelona, «la cui donazione», ha affermato il Direttore Generale Ann M. Veneman «è per l'UNICEF di valore inestimabile».

da p.c.f.

CON TUTTI I SOLDI CHE GIRANO NEL CALCIO IL MONDO POTREBBE ESSERE TUTTO UGUALE SENZA DIFFERENZE TRA NORD E SUD LA FAME LA POVERTA' L'ISTRUZIONE NON E' GIUSTO CHE UN CALCIATORE PRENDE I MILIONI E MILIONI DI PERSONE MUOIONI DI FAME. ONORE AL BARCA CHE INVECE DI PRENDERE I SOLDI DALLO SPONSOR LI DONA IN BENEFICENZA

da Gianluca

non scrivo da un po' di tempo ma quello che dice bubuell lo condivido pienamente,un giorno ci pentiremo amaramente di aver fatto entrare questi personaggi nella nostra citta' e quel giorno non e' lontano.

da UNGOAL

x PESCARA: TU CHE PROPONI?

da UNGOAL

per dirne una....l'altra volta ero in una pizzeria di un paesino qua dell'entroterra e kullu c'aveva nel locale appese foto e magliette del napoli....POSSIAMO PERMETTERLO???? IO CREDO DI NO!!!!! L'AVREI ASSALTATO DA SOLO A KULLU; MA NON POTEVO PERCHE' NON ERO SOLO....OPPURE TEMPO FA PER IL CENTRO HO VISTO UN UAGLIONE COL GIUBBINO DEL FOGGIA....MI SONO VERGOGNATO...LO AMMETTO....COME SI PUO' ANDARE IN GIRO INDISTURBATI PER PESCARA CON IL GIUBBINO DEL FOGGIA.....MAH...LI' PERO' 4 PAROLACCE GLIELE HO DETTE....MA AMMETTO CHE E' POCO

da PescArA

UNGOAL, VA BENE TUTTO, CONCORDO CON TE PERO' MO' NON TE NE RIUSCIRE CON I RAID, I MISSILI E LA GUERRA.

da UNGOAL

si solopescà siamo tutti d'accordo però dobbiamo unirci.....chissà se il direttivo dei rangers riesce ad organizzare qualcosa....si fa una riunione ci si vede e si pensa al da farsi....NO AI FRATELLI LA BUFALA A PESCARA!!! NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA!!!!!! noo noo noo

da S0L0PESCARA1936

...UNGOL...CREDO CHE L'UNICA COSA SU CUI SIAMO TUTTI D'ACCORDO E' QUESTA...

da UNGOAL

o che boicottare i loro locali non andandoci non sia l'unico modo per fermarli...facciamoglielo capire in altro modo....alla maniera nostra....facciamogli capire che ste cose le possono fare al nord, ma non certamente qui....VE LO DICIAMO DA MESI; PESCARA AI PESCARESI.

da S0L0PESCARA1936

...UNGOL...CREDO CHE L'UNICA COSA SU CUI SIAMO TUTTI D'ACCORDO TUTTI E' QUESTA...

da PescArA

CASCE' MI RISPONDI GENTILMENTE?

da p.c.f.

IO ODIO IL MONDO DEL CALCIO

da Cascella

si ... a Madrid pizzaonhead

da UNGOAL

messaggion per tutti: ho deciso di metter fine alle polemiche e ai litigi che sono sorti in questi giorni fra me e altri utenti del sito, che, chi più chi meno, mi hanno fatto adirare(puzzard, axel, pescara, anche un pò zdenek per la sua ironia ecc...) ho deciso di finirla di provocare e di rispondere alle vostre provocazioni, e questo solo per un motivo: DOPBBIAMO TUTTI INSIEME RIFLETTERE SULLE PASROLE DI BUBUHELL, sono mesi che lo vado dicendo, organizziamoci per far capire a sta gente che pescara non è come pensano loro...certo non è su internet che si può parlare di ste cose. però io pens

da puzzard

casce' non lo capisconooooooooooooooooooooo pizzaonhead

da S0L0PESCARA1936

...CASCELLA CERTO...SE LA FINALE SI FOSSE SVOLTA IN SPAGNA...

da PescArA

FATEMI CAPIRE CHE SONO OTTUSO! Guardiola ha giustamente parlato di Maldini perchè il contesto non si prestava ad altre considerazioni... NON ARRIVO A CAPIRE QUESTA FRASE INUTILE? PERCHE' IL CONTESTO SI SAREBBE DOVUTO PRESTARE A QUESTO?

da Cascella

Il Capitano del Pescara dedica la vittoria della coppa intercontinenatale alle vittime dell'attentato dell'ETA. pizzaonhead

da puzzard

sono in sintonia con V.P. e con cascella eyed cascè lo vuoi un consiglio? lascia stare, cercare di far capire alcune cose a sti due è un'impresa più che ardua, pensiamo al ns pescara e godiamoci l'estate che è alle porte. p.s.: per il discorso che faceva il V.P., credo che questo non sia il "luogo" giusto! meglio tramite e-mail eyed

da S0L0PESCARA1936

...IL VECCHIO PRESIDENTE...NONOSTANTE QUEL MALINTESO TRA DI NOI DEVO RICONOSCERE CHE SEI UN FREGNO...HAI DESCRITTO ALLA PERFEZIONE LA GRAVE SITUAZIONE ATTUALE...CHE FARE? SI E' ARRIVATI AD UN PUNTO DI NON RITORNO...

da bubuell

Un carissimo saluto a VP. Naturalmente il baffo ti aspetta e tu non hai bisogno di nessun invito...5 giugno MORETTI DAY! eyed

da PescArA

MARIO DECIDITI. DOBBIAMO LAVORARE O FARCI UNA CULTURA.. NON PERCHE' SAI LE DUE COSE NON COLLIMANO MOLTO.

da mariobiancazzurro

i ci pozz stà 5 minuti, ma non tutta la mattina a frignare per arrivare a pranzo che non avete concluso niente! pensate a farvi una cultura, il futuro della società attuale siete voi...svegliatevi!!! ve l'avess armagnà li libbri! con questo passo e chiudo bambini infantili!

da PescArA

Guardiola ha giustamente parlato di Maldini perchè il contesto non si prestava ad altre considerazioni... NON ARRIVO A CAPIRE QUESTA FRASE INUTILE? PERCHE' IL CONTESTO SI SAREBBE DOVUTO PRESTARE A QUESTO?

da S0L0PESCARA1936

...CASCELLA..SEI MILANISTA VABBO' LO ABBIAMO CAPITO...

da azzurro

grande Marco il Tedesco, sei sempre mitico. io e miei amici tifosi della curva siamo con te. Per Maurizio Di Marco ma chi ti arma a denigrare Cetteo Di Mascio, l'anno scorso era Soglia e quest'anno chi della nuova società?????? Sicuramente lo fai per interesse personale perchè come vedi la curva, la città e la tifoseria, cosa più importante non dimentica chi ha dato tanto in 11 anni a questa società e ai tifosi del Pescara. Finali con Juve, Inter, Milan, ..... titoli di vice campione d'Italia L'ultimo nel 2008. E tanti giocatori e soldi alla 1° squadra per iscriversi al campionato

da Cascella

Inutile spiegartelo...non ci arrivi

da S0L0PESCARA1936

...PeScArA...ESATTO...

da S0L0PESCARA1936

...CASCETTA...OH SCUSA CASCELLA...MA CHE C'ENTRA MALDINI CON LA CHAMPIONS DEL BARCA...MAH...TU STI MAL CAPO...

da PescArA

CASCELLA, SAI COSA PENSO? GUARDIOLA AVREBBE DOVUTO FARE LA DEDICA ALLA SUA GENTE OPPURE FARSI I CAZZI SUOI. QUANDO PERO' MI DEDICHI UNA COPPA A UNA PERSONA QUALUNQUE ALLORA PRETENDO CHE LO FAI PER COSE SERIE.

da Ilvecchiopresidente

Pescara terra di conquista è una vostra pecca! Cari tutti (Bubuell…la tua Moretti sarebbe da me ben condivisa come torni in patria e SoloPE…un paio di giocate alla SNAI insieme mi aiuterebbero in questo momento) non fate che la nostra indifferenza passi inosservata! Noi abbiamo permesso a questa gente per anni di fare quello che volevano. Siamo forti e duri con i cinesi o i senegalesi ma i suini ITALIANI che utilizzano i nostri locali pubblici per i loro sporchi traffici non li caga nessuno! Caffe Venezia, Portici di Pzza Salotto , Corso Manthone e Ristoranti Casertani e bar-autogrill Foggiani hanno come unico e solo target quello di APPARIRE! Sono il mezzo attraverso il quale la finzione di chi vive sopra le proprie possibilità affascina i più giovani! Ragazzetti neanche maggiorenni firmati dalla testa ai piedi con i soldini in leasing di Papino, ragazzette con borse e scarpe da 1000 euro e + ottenuti con i soldini del fidanzatino indebitato con Findomestic! Macchine da 50-60 mila euro sempre perennemente in riserva o con l’assicurazione scaduta. Gente che fa le vacanze all’estero e poi non può portare la moglie in pizzeria a 15 euro! Questa è la Pescara che noi tutti abbiamo creato e ce ne siamo sbattuti le palle per anni…abbiamo dimenticato la schiettezza e la semplicità dell’Avvocato D’Amico.. volete cambiare le cose? Dato che non lo fanno i vigili multiamole a modo nostro le macchine in doppia fila di fronte al Caffè Venezia…a modo nostro e non come questi politici merdosi che pensano alle trombatine del Silvio o il ritorno del gloriso Sindaco che da noi tutti verrà ricordato come l’uomo del calice di piazza Salotto e del ponte sul mare: altre schifose immagini di una Pescara che appartiene ormai solo all’apparenza e non alla semplicità. Il Vostro VP

da Cascella

solpescara.. comprati una bussola così ti orienti meglio

da PescArA

MARIO, PARE CHE PERO' CI STAI QUA' SOPRA A PARLARE DI STRONZATE. horny

da S0L0PESCARA1936

....MA CHI STI DI'...MALDINI IN QUEL CONTESTO NON C'ENTRAVA NIENTE...

da Cascella

Con uno stadio in festa per la vittoria di una misera coppa del giuoco del calcio, Guardiola doveva fare una dedica ad una regione che ha conosciuto tra le pagine più tristi della sua storia? MA VI RENDETE CONTO DELLE CAZZATE CHE SPARATE!?!? Immaginatevi per un momento come l'avrebbero presa una dedica del genere i parenti delle vittime... UNA PRESA PER IL KULO DA UN MONDO LONTANO ANNI LUCE DALLE TRAGEDIE DEL MONDO REALE... Guardiola ha giustamente parlato di Maldini perchè il contesto non si prestava ad altre considerazioni...

da S0L0PESCARA1936

..........PESCARA..........

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD SQUALLIDO...RIPORTA LE FRASI X INTERO...

da mariobiancazzurro

x pescArA: io so na frega pescarese....ma nin ting lu temp di parlà di ste strunzat!!! pinzet a fatijà o se siete piccoli...iet a la scol!

da puzzard

XSOLOFESSERIE1936: io ho riportato quella parte perchè non ha senso dire ogni volta che non te ne frega niente!! ma come cazzo ragioni?? con il culo?? che cazzo mi significa che ogni volta che fai un commento ci devi aggiungere A NGI NI FREG NIND??? e poi parla per te, e cioè al singolare TURDACO' horny

da PescArA

USA SUPER MILLIONAIR!!

da puzzard

e cmq sono di dx, se non vuoi credermi non sono miei problemi.

da S0L0PESCARA1936

...HO DETTO CHE E' UN BEL MESSAGGIO E HO FATTO I COMPLIMENTI...+ DI QUESTO...MA PERCHE' LO PENSAVO VERAMENTE PERCHE' SE AVESSI RITENUTO CHE IL MESSAGGIO FOSSE STATO RIDICOLO LO AVREI SCRITTO LO STESSO...

da puzzard

PescArA non so di chi parli? se vuoi saperlo, di capill me n'armast poc! eyed

da PescArA

PUZZARD, DICI DI ESSERE DI DX MA DAGLI ATTEGGIAMENTI CHE HAI CON SOLOPESCARA E ANCHE ME MI RICORDI MOLTO UNA PERSONA CON LA CHIOMA RIDICOLA CHE ATTACCA, ATTACCA, ATTACCA... MA POI ALLA FINE DICE SEMPRE E SOLO NA FRECA DI CAZZATE.

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...SEI SQUALLIDO HAI FATTO L'ENNESIMA FIGURA DA RIDICOLO...SE FOSSI STATO ONESTO AVRESTI RIPORTATO IL MESSAGGIO X INTERO..da S0L0PESCARA1936 @ 29-05-2009 00:12:55 - IP: 82.59.141.225 ...PER QUANTO RIGUARDA IL MESSAGGIO LASCIATO DALLA REDAZIONE...DICE CHE ERA IL TEDESCO....SARA' MA COMUNQUE CHIUNQUE SIA NGI NI FREG NIND...E' UN BEL MESSAGGIO COMPLIMENTI SOLO SU UNA COSA C'E' UN GRAVE ERRORE....I MILANISTI...

da S0L0PESCARA1936

...E POI IO HO FATTO I COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE E A COLUI CHE HA LASCIATO IL MESSAGGIO...

da bubuell

Facciamo un censimento....vediamo quanti stabilimenti balneari sono gestiti da pescaresi...la riviera sud ormai è bagnata dal tirreno! hiss...Comunque questa è solo una goccia nell'oceano sperando di far riflettere tutti. Non date i soldi a questi zozzoni!!!

da puzzard

da S0L0PESCARA1936 @ 29-05-2009 00:12:55 - IP: 82.59.141.225 ...PER QUANTO RIGUARDA IL MESSAGGIO LASCIATO DALLA REDAZIONE...DICE CHE ERA IL TEDESCO....SARA' MA COMUNQUE CHIUNQUE SIA NGI NI FREG NIND... solopescà quando parli di certa gente allavetc la vocc! horny mo non mi venire a dire che comandi, meni o che conosci, tu al tedesco gli devi solo pulire le scarpe! horny

da Sharp1950

Chi si mette di traverso alla conquista della curva viene sprangato. A uno, Leonardo Avignano, va peggio: lo gambizzano una sera a Sesto San Giovanni. Terrà la bocca chiusa, e Lombardi e gli altri verranno prosciolti. Ma le intercettazioni lasciano spazio a pochi dubbi: «Quando ci avete voglia di farvi i cazzi vostri fateveli da soli, avete capito o no? Mi dovete mollare, finish. Penso di avere già subìto» dirà Avignano in una telefonata. Il Milan è vittima quasi sempre silente delle pretese dei Guerrieri. «Lombardi incarica Tieri Claudio di adoperarsi presso la società stessa per instaurare suddetto canale, non esitando a instaurare modalità delittuose. Tale mezzo è palesemente funzionale al disegno volto a ottenere il predominio in curva». Telefonata intercettata fra Tieri e Lombardi: «Se no il pullman non va in giro» «Bravo il prossimo giro glielo blocchiamo, se non ci incontrano, dopodiché blocchiamo il pullman dei giocatori e le altre cose». Racconta uno degli addetti alla biglietteria Milan: «Minacciavano se le loro richieste non fossero state prese in considerazione di poter causare disordini allo stadio sia tramite lancio di torce in campo che con scontri con gli altri gruppi interni alla curva già in occasione di Milan-Brescia valida per la Coppa Italia». Il 24 novembre 2006 Tieri telefona alla responsabile della biglietteria Milan: «La torcia che così ogni tanto si accende ci fa prendere 22.500 euro di multa, allora pensi che ne vogliamo accendere un centinaio». «Un centinaio?» «Glielo dico francamente, non abbiamo problemi a portare dentro le torce». Pochi giorni prima Tieri aveva parlato con un altro della banda: «Se ’sti merda invece di pagare le multe ci girano un po’ di soldi non sarebbe mica male». «Come fanno alla Lazio che non pagano le multe ma pagano gli ultrà, pagano e basta». Il solito Tieri riassume così al suo capo Lombardi il contenuto di un’altra conversazione con gli uffici del Milan: «Gli ho detto chiaro: voi non credete di cosa siamo capaci e noi ve lo dimostriamo, solo che poi voi non dovete venire a dire “i tifosi ce l’hanno con la società”. Noi vogliamo farci i cazzi nostri». E durante Milan-Lille di Champions, «Sandokan» viene intercettato mentre dall’esterno del «Meazza» scandisce i tempi del lancio dei fumogeni col solo obiettivo di fare scattare la sanzione contro il Milan: «L’arbitro ha scritto» «Allora basta». Per come in questi stessi giorni lo sta analizzando la Digos milanese, è il primo capitolo di un fenomeno nuovo: la malavita che dà l’assalto alla curva. C’è Lombardi, imprenditore in Ferrari ma «con numerosi precedenti penali per rapina, lesioni, estorsione, tentato omicidio mediante l’uso di armi da fuoco». C’è Lucci, che viaggia con Lombardi quando la Stradale gli vede lanciare un pacchetto di coca dal finestrino. C’è Mario Diana «un criminale capace di intimidire gli ambienti della tifoseria milanista». Sono loro i nuovi padroni di San Siro. Precedente | Pagina 1 - 2

da PescArA

MARIO. STIAMO PARLANDO DI PROBLEMATICHE CHE DOVREBBERO INTERESSARE ANCHE TE... SE SEI PESCARESE.

da mariobiancazzurro

ribadisco e dico: n'dnet proprie nu cazz da fà! biat a vù!

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...CHE COSA??? IO PULIRE LE SCARPE A CHI??? ahahahah IO NELLA VITA MI SONO REALIZZATO ALLA GRANDE IN TUTTI I CAMPI...LAVORO...FAMIGLIA...EC
CECC...QUIND I IO DICO E FACCIO QUELLO CHE MI PARE E GLI ALTRI DEVONO PULIRE LE SCARPE A ME NON IO A LORO...

da S0L0PESCARA1936

...BUBUELL..LA POLITICA se ne FREGA...QUALCOSA POTREBBE FARE...

da puzzard

da S0L0PESCARA1936 @ 29-05-2009 00:12:55 - IP: 82.59.141.225 ...PER QUANTO RIGUARDA IL MESSAGGIO LASCIATO DALLA REDAZIONE...DICE CHE ERA IL TEDESCO....SARA' MA COMUNQUE CHIUNQUE SIA NGI NI FREG NIND... solopescà quando parli di certa gente allavetc la vocc! horny mo non mi venire a dire che comandi, meni o che conosci, tu al tedesco gli devi solo pulire le scarpe! horny

da bubuell

La cosa più triste è l'indifferenza generale! tutti sanno e tutt fann fint di nint....

da S0L0PESCARA1936

...X BUBUELL...L'UNICA COSA DA FARE E' SENSIBILIZZARE L'AMBIENTE...MA STE COSE SOLO I PESCARESI LE POSSONO CAPIRE E ORMAI TRA FUGGIAN...NAPOLETANI E UNIVERSITARI SIAMO RIMASTI IN POCHI...

da PescArA

STANN A PENSA' A FA LU BICCHIR E LU POND ASSURDO, MA POC DUR LA PACCHIA. CI RIVUOLE UN PO DI PULIZIA E DISCIPLINA.

da bubuell

Solopè i quand vedo certe zizzità mi ci viene il mal di stomaco. Non sappiamo proteggere le nostre cose. A Partire dalla nostra classe politica che pensà solo alle fregnacce. Liberateci dalla munnezza per la madonna. Pescara ai Pescaresi....no a li napulitan

da S0L0PESCARA1936

...X BUBUELL...PURTROPPO I FIGHETTI DI PESCARA E ANCHE GLI UNIVERSITARI NON POSSONO RINUNCIARE A CERTI LUOGHI E GLI FANNO FARE GLI INCASSI...

da bubuell

PescA' è cuscì purtroppo! E nu ni stem a fà nint ancora qualche anno e ci venn a cummannà la rivier si zizzun

da PescArA

POI CON UN NOME DEL GENERE "FRATELLI LA BUFALA" CHI TI VU' IMMAGINA?

da S0L0PESCARA1936

...X BUBUELL...TI DO' PIENAMENTE RAGIONE...IO E MOLTI CHE CONOSCO GIA' FACCIAMO LA NOSTRA PARTE DISERTANDO QUEI LUOGHI...

da S0L0PESCARA1936

...PescArA...ANCHE MA CAFFE' VENEZIA E' DEI FOGGIANI DI PRORPIETA' E I FRATELLI LA BUFALA PRESUMO CAMPANI...

da bubuell

Solopè tu che hai sempre detto le cose come le vedi a prescindere da ciò che pensano gli altri di te, mi piacerebbe sentire la tua opinione sul mio post precedente. Qua sà dà sensibilizzà l'ambiente! Avast chi si zizzun chi venn a Pescara a riciclà

da PescArA

BUBUELL. IN CHE SENSO? NON VADO IN QUELE ZONE ULTIMAMENTE. CI STESS LI NAPULITAN?

da bubuell

Invece di pensà a Guardiola, pinset a le cose serie...Pescara si sta a riempì di munnezz ( Caffè Venezia e fratelli la bufala in cima alla lista )... horny

da S0L0PESCARA1936

...PescArA...ESATT...SPIEGAGLI
ELO A CUSSU'...

da *ALESSANDRO*

GUARDIOLA NON E' A PESCARA,VERRA A PASSARCI LE VACANZE,MA NON ADESSO pizzaonhead

da S0L0PESCARA1936

...NO ALL'IPOCRISIA...PESCARESI...

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...STURDILLI' MO TE LO SPIEGO IO PERCHE'...GUARDIOLA INVECE DI PENSARE ALLE COSE SERIE HA PENSATO DI FARE UNA DEDICA CHIAMIAMOLA COSI' A MALDINI,MALDINI CHE ERA STATO POCHE ORE PRIMA CONTESTATO DAGLI ULTRAS DEL MILAN...MA IL CARO IPOCRITA GUARDIOLA SA BENISSIMO CHE MALDINI HA OFFESO GLI ULTRAS,UNO CHE GUADAGNA MILIONI DI EURO ALL'ANNO...GUARDIOLA SI E' SCHIERATO CON MALDINI CONTRO GLI ULTRAS ECCO IL MOTIVO...COME SE A PESCARA UN GIOCATORE FACCIAMO L'ESEMPIO ROMITO CI OFFENDESSE E POI QUALCUNO SI SCHIERASSE PURE DALLA SUA PARTE...NOI GLIENE DIREMMO DI TUTTI I COLORI...

da puzzard

PescArA te lo ribadisco per l'ennesima volta che non sono di sx......che migne li miniscurd? sono il primo a ribadire che il gioverno attuale ha fatto 100 volte quello che avrebbe fatto la inconstintente sx fatta solo di chiacchiere critiche mai costruttive!

da puzzard

ragazzi, ma rilassatevi un attimo, qualcuno ha detto che guardiola si trova a pescara, benvengano i personaggi come lui sulla ns costa meravigliosa. a me come allenatore e come persona piace, non capisco perchè si sta alzando sto siparietto contro di lui!!! boo HA FATTO UNA DEDICA A MALDINI....cosa c'è di male??

da PescArA

PUZZARD. GUARDIOLA STAVA PARLANDO A UNA TELEVISIONE ITALIANA. STAVA A MENO DI 100 KM DAL DISASTRO. HA AVUTO PAROLE SOLO PER MALDINI CHE IN SPAGNA SI CACANO MENO DELLA FESTA DI SANT'ANDREA. I SIGNORI SI VEDONO ANCHE IN QUESTO E NON E' VERO CHE IL TERREMOTO STA PASSANDO NEL DIMENTICATOIO. IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE TANTO LA GENTE CRITICA OGGI ERA LI DI NUOVO MENTRE QUALCUNO CHE VIVE PER ATTACCARLO FORSE STARA' AL MARE A BERE UN CHINOTTO.

da S0L0PESCARA1936

...A PARTE CHE DI GUARDIOLA E DI MALDINI NGI NI FREG NIND...PERO' LE VERITA' BISOGNA DIRLE...

da puzzard

si, sei ipocrita perchè parli parli dei terremotati ma a te nin de ne freg nind! RENDITI UTILE horny

da S0L0PESCARA1936

...IO COME TUTTI HO FATTO TANTO SIA X IL PESCARA CHE X I TERREMOTATI...

da PE DA CR

A ME DI GUARDIOLA NON ME NE FREG NU CAZZ...HA VINTO CON IL BARCA ? BRAVO ! PURE CUCCU INCEVA CON QUEI GIOCATORI...NON SAPEVO CHE "MARCO" FACEVA PARTE DELLA REDAZIONE...CIA' UAGLIU'...MI STANNO A MONTA' LI CONDIZIONATORI.....FA NU CAZZ DI CALL...COMUNQUE CETTEO NON SI DISCUTE. perplex perplex

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...VAI SUL VOCABOLARIO E TROVA LA PAROLA IPOCRISIA CHE NON SAI NEMMENO QUELLO CHE SIGNIFICA...

da puzzard

solopesca' se leggi ciò che ho scritto capisci che sono l'opposto dell'ipocrita! forse ipocrita sei tu che prometti 10.000 euro per il pescara!! perchè non l'hai fatto per i terremotati?boo

da puzzard

conti qua a pescara non ci deve mettere più piede, è un viziatello del cazzo! horny

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD IPOCRITA... horny...

da puzzard

intorno, figuriamoci a 2.000 km di distanza!!

da vantagol

RIVOGLIAMO CRISTIAN CONTI L POSTO DQUELL'IDIOTA FEMMINUCCIA DI SINICALCHI...CUCCUREDDU L'HACONOSCIUTO E STIMATO QUANDO ERA AL PERUGIA....COSI'AVREMMO 4 CENTRALI FORTISSIMI:ROMITO,POMANTE,CONT
I E SEMPRONI...DAI PESCARA ASFALTIAMO I CAMPIONATO

da puzzard

PescArA caro non è come pensi tu! il terremoto abruzzese già sta passando nel dimenticatoio di molti manifestazioni italiane, figuriamoci se ora gli spagnoli hanno come primo pensiero questo!! non che siano egositi o altro, ma il mondo funziona così, e prima che qualcuno mi attacchi vi faccio un esempio: SE FOSSE SUCCESSO UN TERRMOTO IN SPAGNA QUASI DUE MESI FA CON TRECENTO MORTI, QUANTI DI VOI STAREBBERO ANCORA A PENSARLO?? dovete essere sinceri! ripeto non si tratta di cattiveria o menefreghismo, ma delle tante distrazioni che oggi ci portano a dimenticare troppo presto ciò che ci accade..

da S0L0PESCARA1936

...ESATTO...MALDINI CHI CAZZO E'???...SONO D'ACCORDO SUI TERREMOTATI...

da S0L0PESCARA1936

..PescArA...PURE IO SONO D'ACCORDO CON TE...MA STE COSE LE POSSIAMO CAPIRE SOLO NOI CHE SIAMO DI PESCARA E PESCARESI...QUISS COME PUZZARD LASCIANO IL TEMPO CHE TROVANO...FACCIAMOCI DUE RISATE E STOP...

da PescArA

..E AGGIUNGO, DA SIGNORE QUALE VOLETE FARLO PASSARE, GUARDIOLA AVREBBE POTUTO SPENDERE PURE DUE PAROLE SUI TERREMOTATI. STA' A PENSA A MALDINI!

da PescArA

COME SEMPRE LA PENSO ALLO STESSO IDENTICO MODO SI SOLOPESCARA.

da S0L0PESCARA1936

...QUELLO CHE HO SCRITTO VALE X TUTTI...E QUINDI PURE X NOI...

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...IMPAR A LEGG PRIM STUNA'...

da puzzard

SOLOPESCA' SEI PENOSO! basta che uno non fa parte di pescara città o non è tifoso del pescara è il nulla.....ma impara a vivere su sta terra e arcal da su piticon! horny SI NU PAPALION

da S0L0PESCARA1936

...E' UNO COME UN ALTRO NE + NE -...

da S0L0PESCARA1936

...GUARDIOLA NON E' DA STIMARE ASSOLUTAMENTE...E PER QUALE MOTIVO SAREBBE DA STIMARE? PERCHE' HA DETTO QUELLA FRASE RIDICOLA SU MALDINI? MA PIPPIACIR E' UNO COME UN ALTRO ANZI SPESSO PERSONE DEL GENERE SONO LE + FALSE...MA ALLORA NOI PESCARESI PER QUELLO CHE DICIAMO E FACCIAMO DOVREMMO ESSERE CONSIDERATI COME?...FIRMT...

da DelfinoNelCuore

Comunque la fonte della mia notizia è il Corriere dello Sport di ieri.Inoltre mi è stato confermato da un amico eyed

da PescArA

IL MONDO DEL CALCIO MI FA VOMITARE!

da puzzard

guardiola è qui?? ma va vaaaaaa....allora lo devo assolutamente contattare, mi serve un tecnico per la mia squadra uisp! eyed

da DelfinoNelCuore

Ciao a tutti fratelli Pescaresi! Leggo che si parla di Guardiola,persona da stimare assolutamente,e ho saputo che è a Pescara in vacanza da ieri.Si tratterrà nella nostra bellissima città per qualche giorno. Il motivo? ahah Lo ospita "un certo" Manuel Estiarte! eyed Un abbraccio a tutti! FORZA PESCARA

da puzzard

x lestof@nte: SI eyed

da VENEZIA65126

ART 1 DEL CODICE PENALE DELLA REPUBBLICA DELLE BANANE: CHI GUADAGNA MENO DI 2000 EURO AL MESE NON PUO' CONTESTARE IN ALCUNA FORMA NE' VERBALE NE' SCRITTA, CHI GUADAGNA PIU' DI 20000 EURO AL MESE. COSTITUISCE AGGRAVANTE SE LA CONTESTAZIONE E' COMMESSA ALL'INTERNO DI UNO STADIO A MEZZO DI STRISCIONI E CONTRIBUISCE ALLA "NDRUZZICATURA" DELLA FESTA A CHI LA SUBISCE.

da Cascella

Guardiola ha dedidacato la vittoria a Maldini... sono le parole di un allenatore di una squadra di stile come il Barcellona, che porta sulla maglia la scritta dell'unicef, che hanno valore, non quelle di 4 imbecilli. Hanno inneggiato il nome di Franco Baresi...andassero a chiedere questi 4 imbecilli da che parte sta il grande capitano della Nazionale. PURTET RISPETT! e crescete, che non è mai troppo tardi.

da Lestof@nte

Xpuzzard: mi togli una curiosità? Il tuo nick è l'estensione dialettale del "che tu possa ardere"? (puzzaard lufoc, per capirci...). Ciao!

da LUCAPESCARESE

SECONDO ME MALDINI E' PIU' IMPORTANTE DI 500 "PSEUDO" TIFOSI! STIAMO PARLANDO DI UN CAMPIONE RICONOSCIUTO DA TUTTO IL MONDO... COME LO SARA' AD ESEMPIO ANCHE J.ZANETTI PER L'INTER! COMUNQUE UNA COSA SOLA...FORZA PESCARA

da alex78

da bubuell @ 28-05-2009 19:12:34 - IP: 93.47.147.174 X Puzzard e PescArA. X il moretti day del 5 giugno c/o croce del sud dalle 16.00 in poi sarò presente col baffo. Per tutti coloro che fino adesso mi hanno dato appuntamenti (non ricordo i vari personaggi super eroi), sarò presente. La mia unica arma: una bella moretti ghiacciata...GHIACCIATA?ATTENT
O ALLA CACARELLA A SFISCHIO ALLOR... hiss hiss

da S0L0PESCARA1936

...E QUESTO VALE ANCHE X NOI...PESCARESI SEMPRE AL PRIMO POSTO COME IMPORTANZA...

da S0L0PESCARA1936

...PER QUANTO RIGUARDA IL MESSAGGIO LASCIATO DALLA REDAZIONE...DICE CHE ERA IL TEDESCO....SARA' MA COMUNQUE CHIUNQUE SIA NGI NI FREG NIND...E' UN BEL MESSAGGIO COMPLIMENTI SOLO SU UNA COSA C'E' UN GRAVE ERRORE....I MILANISTI GLI ULTRAS INTENDO HANNO FATTO BENISSIMO CON MALDINI...A MILAN CI STANN GLI ULTRAS E SE HANNO TRATTATO MALDINI COSI' NON VUOL DIRE CHE SONO IMPAZZITI MA HANNO I LORO VALIDISSIMI MOTIVI...ORGOGLIO E MENTALITA' PRIMA DI OGNI ALTRA COSA...I MILANISTI VENGONO PRIMA DI MALDINI,SONO PIU' IMPORTANTI...MALDINI NON E' NESSUNO IN CONFRONTO A LORO...PESCARESI...

da VecchioCK

Che bella cosa l'intervento del Tedesco. Finalmente qualcuno del direttivo (uno dei più importanti e ascoltati, sicuramente il più storico) vero dei Rangers, si è curato di intervenire ufficialmente e in prima persona su questo sito. Finora ci si era limitati a leggere, commentare a volte anche censurare. Finora le uniche cose ufficiali che passavano qui sopra erano i comunicati. Finora la comunicazione via internet e blog veniva quasi ufficialmente "schifata" salvo poi essere seguitissima e a volte condizionante nella realtà. Ben venga quindi questo autorevole intervento sdoganante da parte di una colonna storica e tutt'ora portante del tifo organizzato pescarese. Inoltre l'intervento è anche di notevole spessore nel contenuto volto a ribadire l'indipendenza e l'attenzione continua dei Rangers su come si evolve ciò che ruota intorno ai nostri colori. Importantissima la constatazione del fondamentale ruolo di Cetteo Di Mascio nell'economia del calcio pescarese al di fuori di simpatie e polemiche. Il voler spezzare sul nascere una polemica inesistente e farlo qui sul blog è sintomo di estrema maturità. Un'ennesima dimostrazione del valore dei ns guardiani, che spero vigileranno bene su ogni spirito maligno voglia colpire il ns delfino o tornare ad infettarlo dal recente o lontano passato. Avanti così DEUTSCHE!!!

da biancazzurro_

da PescArA @ 28-05-2009 18:20:50 - IP: 82.63.231.74 SECONDO ME SONO RICCHI ECCOME. SONO DODICI IMPRENDITORI DI CUI 2 O 3 NGHI LI SULD. PER PRIMEGGIARE UNA SERIE C DOVREBBERO BASTARE ALTRIMENTI CHIUDIAMO BARACCA E BURATTINI E CE NE JAMM. IL PROBLEMA E' UN ALTRO. VOGLIONO INVESTIRE DAVVERO SU QUESTA SOCIETA'? NON VORREI CHE FINITI I GIOCHI DEL MEDITERRANEO E CON ESSA LA PUBBLICITA' CHE NE DERIVA FINISCA ANCHE LA VOGLIA DI FARE CALCIO!__non penso sia così, almeno me lo auguro, io credo in Don peppe e nelle presidentessa, gli altri sono pesci più piccoli ma sempre utili alla causa! eyed

da biancazzurro_

da pescaresepazzo @ 28-05-2009 22:21:47 - IP: 151.49.230.129 SONO DUE ANNI CHE VOGLIO PAZZI IN BIANCAZZURRO..DAI TEMPI DEL CAMPOBASSO...CHICCO FANTI GRANDE PORTIERE 1989...RAGAZZI SN DUE GRANDI GIOCATORI..UN SALUTO AL TEDESCO...ALESSIO..___Crisitan
Pazzi può essere provato come riserva..ma non diciamo idizie che deve giocare titolare..chissà forse partendo dalla pacnhina potrebbe rivelarsi utile..ma se puntiamo su Pazzi titolare em iniziat bbon pizzaonhead

da ruller

MAGARI LI METTESSERO IN GALERA......TUTTI QUEI SCIACALLI...

da ruller

PESCARA, RISCHI PENALI PER GLI EX AM­MINISTRATORI Duecentocinquanta pagine circa: e' la relazione depositata in questi giorni dal dott. Saverio Mancinelli, curatore fal­limentare della Pescara Calcio, fallita con quin­dici milioni di euro di debiti. Il curatore ricostrui­sce e spiega al Giudice Delegato presso il Tri­bunale Fallimentare e al Pubblico Ministero presso la Procura della Repubblica, le cause del fallimento e le responsabilità penali dei vari Presidenti ed amministratori succedutisi nella gestione della Pescara Calcio. Non si escludo­no sviluppi per reati di falso in bilancio e di ban­carotta fraudolenta per sottrazione di denaro dalle casse sociali.

da gubbio73

sera a tuuuuuuttttiii..... hiss

da PE_NEWDOOR

Spero tanto che la società non faccia cazzate, ora è il momento della rinascita del calcio pescarese, società senza debiti, tifosi con loro, entusiasmo, insomma c'è tutto. Ora tocca a loro e per noi rappresenta l'ultima spiaggia: se dovessero rivelarsi anche loro farlocchi, non saprei più a chi appellarmi. Dissero che volevano fare le cose sentendo i tifosi, per i tifosi. Beh, Cuccureddu ormai è andato (in molti avrebbero gradito altri), NON CACATECI COL DS e TUTTO IL RESTO. Mi auguro resti Multineddu (NON ALL'ANGOLANA!!) e soprattutto non venga permesso l'ingresso gente che ci ha fatto del male. NO AI VARI DELLI CARRI, IACONI, VISCI & co.

da femy*

da UNGOAL @ 28-05-2009 10:36:48 - IP: 80.205.159.110 ovviamente reggina sta per reggio calabria....perchè il mio odio non è rivolto solo alla tifoseria ma alla intera città e ai suoi abitanti compresi donne e bambini...che comunque lascio in pace per ovvi motivi CAZZ T BIV LA MATIN?!!?!?!? pizzaonhead

da pescaresepazzo

SONO DUE ANNI CHE VOGLIO PAZZI IN BIANCAZZURRO..DAI TEMPI DEL CAMPOBASSO...CHICCO FANTI GRANDE PORTIERE 1989...RAGAZZI SN DUE GRANDI GIOCATORI..UN SALUTO AL TEDESCO...ALESSIO..

da zazzamn

grande marco il tedescoooooo... P.S.mi devi anciora la sciarpa promessa

da dago

hei deutsche con tutto il rispetto....a prescindere da quello che tu dici o voi 'tifosi' dite...io che mi sento più tifoso di voi Cetteo l'ho sempre considerato patrimonio di Pescara...e non della società...

da pe1936

Cagnet la NEWS cartman

da dolphin82

secondo me non bisogna dare più di tanta importanza a quel personaggio! magari cetteo non sarà simpatico a tutti, qualcuno può non aver condiviso il suo comportamento, ma non mi sembra che nessuno (a parte il solito noto) abbia sollevato polemiche nei confronti di di mascio

da Redazione

Ciao a tutti, sono Marco (il tedesco), come potete notare non mi nascondo . Sicuramente non mi nascondo se ho qualcosa di molto interessante da dire ai tifosi biancazzurri. Da premettere che preferisco, quando parlo, guardare in faccia chi mi ascolta. Mi ripeto ho altri modi di interloquire, però visto che a volte usano questo sito per i propri interessi, perchè si tratta solo di questo, noi veri tifosi, ci interessiamo solo di far crescere, di costruire, non di distruggere, per questi ci pensano i vari Soglia e company . Pertanto l'ultima polemica, se c'è polemica, riguarda Cetteo di Mascio. Si ccome noi facciamo i tifosi, rimaniamo tali. Noi non siamo la società e poi non facciamo lo sbaglio dei milanisti con Maldini. Cetteo rimane un patrimonio della città. A presto.

da Duka

La B è pegg ancor...NO AL SABATO POMERIGGIO. Che tristezza mamma mia non me ne va bene una STO PER COMMETTERE UN OMICIDIO.

da *ALESSANDRO*

SOLO UN COGLIONE PUO PROPORRE DI GIOCARE LE PARITE DI C ALLE ORE 11 hornyIL BELLO E' CHE LA PROPOSTA E' STATA ANCHE PRESA IN CONSIDERAZIONE pizzaonheadPOVER A NU! USCIAMO DA STA FOGNA

da [king]

onore alla scorreggia della fregna

da AXEL

Lega Pro, si gioca la domenica mattina? Redazioneweb - calciopress.net (CALCIOPRESS) Firenze - Il 26 maggio si è riunita, presso la sede della Lega Pro di Firenze, la Consulta dei Presidenti. Si tratta, come noto, di un organismo interno voluto dal presidente Mario Macalli per elaborare strategie capaci di dare slancio a una categoria negletta come la terza serie nazionale. All’incontro - coordinato da Massimo Radici in rappresentanza di Macalli - erano presenti Spezzaferri (Aversa Normannna), Mazza (Carpendolo), Fogliazza (Cremonese), Tuccio (Gela), Sottovia (Padova), Trapani (Paganese) e Omodeo (Valenzana). All’o.d.g. c’erano numerosi punti, alcuni dei quali peraltro ben noti: 1. Spostamento dell’inizio dei campionati di Prima e Seconda Divisione al 23 agosto e della Coppa Italia al 9 agosto, per evitare la concomitanza con il Campionato del Mondo 2010 che si svolgerà in Sud Africa. 2. Abolizione, a partire dal prossimo torneo, della fideiussione di 207mila euro per l’iscrizione ai campionati di competenza della Lega Pro, sostituendola con un versamento di 70mila euro alla Cooperativa Fidi appositamente costituita. 3. Accordo con l’A.I.C. sul numero di under 23 in rosa per la stagione sportiva 2009/10: saranno otto per le società di Prima Divisione e dieci per quelle di Seconda Divisione. 4. Direttiva emanata il 7 aprile dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive relativa agli impianti sportivi (sicurezza strutturale, videosorveglianza, steward, biglietti ecc.) e conseguente istituzione della Tessera del Tifoso. La notizia clou della riunione è stata rappresentata da una rivoluzionaria proposta avanzata ai colleghi da Spezzaferri. Si tratterebbe, dal prossimo campionato, di anticipare l’orario di inizio delle partite fissandolo in un arco di tempo compreso tra le 11:00 e le 12:00 della domenica. “Ho avanzato questa richiesta – ha precisato Spezzaferri al portale Soccer Puglia - in quanto la maggior parte dei tifosi segue le partite delle squadre di serie A su Sky e Premium. Nessun contributo arriva alla Lega Pro da parte loro nonostante gli incassi diminuiti per la minore affluenza di pubblico allo stadio. Così facendo i tifosi potranno seguire le gesta della squadra della propria città e poi tornare a casa a vedere le partite in televisione. Invito i colleghi presidenti della Lega Pro ad inviarmi fax o mail in cui si dicono d’accordo o meno alla mia proposta, in modo da sollecitare chi di competenza a prendere una decisione in merito”. La richiesta sembra sia stata accolta favorevolmente, almeno in linea generale. Il più entusiasta sarebbe apparso proprio Radici. Tanto che l’idea potrebbe adesso essere approfondita dalla Lega Pro. Per essere portata, in una fase successiva, all’eventuale attenzione della Figc.

da MAXX

Nel prossimo ritiro a Roccaraso possibile la presenza di giocatori provenienti dalle società satellite del Pescara fra questi Cristian Pazzi .....società satellite!! cià sant sta cosa mi piace se si esce da sta C hiss

da zazzamn

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da VecchioCK

da POTERE BIANCAZZURRO @ 28-05-2009 18:06:33 - IP: 89.97.195.202 Buonasera, purtroppo ci sono problemi di natura tecnico burocratica sul sito Pescaresi.it del buon Roberto Cappelli, per cui il contatore dei soldi raccolti non è per ora visibile, rispetto all'ultimo aggiornamento sono arrivati altri 1080 euro dai gruppi organizzati di Empoli (Rangers Desperados ...) . in attesa di risolvere i suddettii problemi scriverò qui sopra di eventuali nuovi versamenti. l'altra novità e la cerimonia di chiusura di "Pescara siamo noi" che si terrà il 10 giugno presso la Croce del Sud, oltre ai soci fondatori sono invitati tutti i soci .

da LUCAPESCARESE

UFFICIALE: Perugia, Marcaccio nuovo d.s. 28.05.2009 14.15 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1230 volte Sandro Marcaccio è il nuovo direttore sportivo del Perugia, club militante in Prima divisione. L'ufficialità è arrivata con un comunicato sul sito del club. Il nuovo direttore sportivo sarà presentato domani alle ore 11 in una conferenza stampa allo stadio Renato Curi.

da p.c.f.

VOGLIO IL GRANDUCATO DI PESCARA ...L'ABRUZZO NON CI RIGUARDA

da p.c.f.

IO CI SARO' CON TUTTO IL MIO ENTUSIASMO hiss

da lu_caian

Caldò, il tempo passa......passa.....passa. Più passa e meno soluzioni convenienti ci saranno.... per ogni capitolo da affrontare. Tutti in pressing, per favore. Niente distrazioni, se ci tenete a lu pescar.

da francepes

da bubuell @ 28-05-2009 19:12:34 - IP: 93.47.147.174 X Puzzard e PescArA. X il moretti day del 5 giugno c/o croce del sud dalle 16.00 in poi sarò presente col baffo. Per tutti coloro che fino adesso mi hanno dato appuntamenti (non ricordo i vari personaggi super eroi), sarò presente. La mia unica arma: una bella moretti ghiacciata... CI SARO'!!!! eyed

da PescArA

PUZZARD. A ME DI BAFFO MI PIACE SOLO QUELLO CHE STA SOPRA ALLA FIGA.

da p.c.f.

OOOOOH MA ARPIETEV!!! SE L'ESTATE ABBIAT A CUSCI' NG'ARRIVET A SETTEMBRE laugher laugher

da RISSA

spero torni presto il puzzo del piombo fra le strade di Pescara....Pescara spara cry

da bubuell

Puzzard naturalmente il moretti day è aperto a tutti coloro che amano la birra del tifoso. Dalle 16 in poi. alle 21 non lo so cuma sting e soprattutto chi è sopravvissuto laugher Ubriaco e a petto nudo come sempre!

da puzzard

cercherò di esserci, non prima delle 21.00 però eyed

da puzzard

bubuell dimmi altro......venerdì a che ora?? si beve solo moretti? c'è pure SOLOPESCARA1936??

da puzzard

x bubuell: mai dato appuntamenti a nessuno qui!! solo a donne.....se fosse stata la peroni si perchè la bionda è PERONI, ma lu rattus con il baffo delle MORETTI nno è il mio tipo, forse è solo per PescArA!! laugher

da bubuell

Scusate, X Puzzard e PescArA era semplicemente un invito eyed

da bubuell

X Puzzard e PescArA. X il moretti day del 5 giugno c/o croce del sud dalle 16.00 in poi sarò presente col baffo. Per tutti coloro che fino adesso mi hanno dato appuntamenti (non ricordo i vari personaggi super eroi), sarò presente. La mia unica arma: una bella moretti ghiacciata... laugher laugher

da rex

delli carri nu vrei

da rex

delli carri nie chcesz

da rex

delli carri not you want

da rex

delli载体不&
#26159;你想要
;

da rex

delli carri вы не хоти&#
1090;е

da rex

Delli Carri Sie nicht wollen

da PescArA

elio mi fa muri! laugher

da negro

redaziò sà news ha scadut

da negro

redaziò sà news ha scadut

da negro

redaziò sà news ha scadut

da elioelst

cartman 風のテӝ
1;グ第話'
080;帰還 pss

da PescArA

SECONDO ME SONO RICCHI ECCOME. SONO DODICI IMPRENDITORI DI CUI 2 O 3 NGHI LI SULD. PER PRIMEGGIARE UNA SERIE C DOVREBBERO BASTARE ALTRIMENTI CHIUDIAMO BARACCA E BURATTINI E CE NE JAMM. IL PROBLEMA E' UN ALTRO. VOGLIONO INVESTIRE DAVVERO SU QUESTA SOCIETA'? NON VORREI CHE FINITI I GIOCHI DEL MEDITERRANEO E CON ESSA LA PUBBLICITA' CHE NE DERIVA FINISCA ANCHE LA VOGLIA DI FARE CALCIO!

da GalassiaPEscara

da puzzard ho un "Gubbio73" che mi attanaglia: il mio "canesciolto" è scappato verso il versante "sivigliano", me ne sono andato in "parannaus", ma "solopescara1936" può farmi tornare il sorriso!! "lapescara" calcio è il mio amore, come un "vecchioCK" che tiene per mano la sua vecchietta, come un "mocio vileda" che spalma di sapone il suo pavimento, come "UNGOAL" che gonfia la rete, come una "cinturanera" che combatte per il perdono, come una "bolgiabiancazzurra", come il mio pisello "duroepuro", come tanta "gentedimare"......mi sting a piscià sott... laugher laugher laugher laugher

da puzzard

x PescArA: hai capito che la società attuale non è ricca come credi?? farà quel che potrà, ma dovrà essere molto, ma molto abile, perchè solo così potrà ovviare alla mancanza di finanze!! sono piccoli pesci...a nu ci serv li squal!

da POTERE BIANCAZZURRO

Buonasera, purtroppo ci sono problemi di natura tecnico burocratica sul sito Pescaresi.it del buon Roberto Cappelli, per cui il contatore dei soldi raccolti non è per ora visibile, rispetto all'ultimo aggiornamento sono arrivati altri 1080 euro dai gruppi organizzati di Empoli (Rangers Desperados ...) . in attesa di risolvere i suddettii problemi scriverò qui sopra di eventuali nuovi versamenti. l'altra novità e la cerimonia di chiusura di "Pescara siamo noi" che si terrà il 10 giugno presso la Croce del Sud, oltre ai soci fondatori sono invitati tutti i soci .

da puzzard

a me piace a stuzzicà sol le femmin! eyed (al contrario di quel che pensa qualcuno)

da PescArA

COMUNQUE. NOI TIFOSI DALLA SOCIETA' DEL PESCARA PRETENDIAMO TANTO E NON PERCHE' CI PIACE PRETENDERE MA SOLO PERCHE' CI SONO STATE FATTE PROMESSE SPECIFICHE. NON ENTRO IN MERITO ALLE SCELTE TECNICHE PERCHE' NON NE CAPISCO UNA CAZZO. DICO SOLO CHE SI STA PERDENDO TEMPO AFFINCHE L'ENTUSIASMO CHE SI ERA RICREATO NON VADA SCEMANDO SEMPRE PIU'. QUANDO LA PRESIDENTESSA VA IN TV E DOPO UN ANNO DI PROCLAMI SE NE ESCE CON "VEDIAMO IN DUE ANNI DI RISALIRE" MI CASCALO LE BRACCIA. BISOGNA RISALIRE SUBITO E VINCERE IL CAMPIONATO. QUESTO BISOGNA DIRE POI SE NON RIESCE PAZIENZA MA BISOGNA PRIMEGGIARE

da PescArA

Comunque ti rraggion. Il mio discorso era per ungoal, ma non puoi negare che sei un tipo al quale piace moto stuzzicare.

da giup69

concordo con chi non concorda di concordare.

da pe1936

X REDAZIONE: Ma nun fuss or di cagnà NEWS boo

da lapescara

concordo co puzzard perplex

da delpescara

concordo con Tatanka.

da puzzard

PescArA rileggiti tutti i miei msg da 3 anni a sta parte e dimmi dove ho mai scritto minacce o promesse di violenza!! stai sbagliando persona, sia per maturità che per età...fidati. eyed p.s.: nno so quanti anni hai tu, ma io ti assicuro che già nel 1986 frequentavo la curva nord.

da puzzard

ho un "Gubbio73" che mi attanaglia: il mio "canesciolto" è scappato verso il versante "sivigliano", me ne sono andato in "parannaus", ma "solopescara1936" può farmi tornare il sorriso!! "lapescara" calcio è il mio amore, come un "vecchioCK" che tiene per mano la sua vecchietta, come un "mocio vileda" che spalma di sapone il suo pavimento, come "UNGOAL" che gonfia la rete, come una "cinturanera" che combatte per il perdono, come una "bolgiabiancazzurra", come il mio pisello "duroepuro", come tanta "gentedimare"......mi sting a piscià sotto....che vi "puzzard" lu foc!!

da PescArA

Vedi puzzard, nella mia condizione di persona "matura" l'avvisare di stare attento a chi si incontra vuol solo essere, verso voi piccini, una sorta di avvertimento affinche', in un mondo in cui la gente caccia i cortelli per un parcheggio sbagliato, non ci si ritrovi ad dover dire "MAVESS FATT LI CAZZA MI" e questo vale anche e soprattutto per me. Tu puzzard come anche ungoal probabilmente state vivendo la fase in cui si spacca e si trita e questo ve lo concedo perche' è fisiologico. MA STATE COMUNQUE MOLTO ATTENTI A QUELLO CHE FATE.... E NON E' UNA MINACCIA FIDATI.

da zdenek

x PUZZARD: DA UN ANTICO PROVERBIO GIULIESE............. "LI GIUV'N D' MO' PRIM S' TROC NG' LA TROCAINA 'APU' S'ABBOTT D' PELL!!" pss hiss

da puzzard

X PescArA: non eri tu quello che "avvertivi" gli sprovveduti che non si sapeva mai chi si potesse incontrare sulla propria strada??hai avvertito anche UNGOAL?

da lapescara

archiamet Sliskovic!

da puzzard

X ZDENEK: tu pippi la trocaina e bevi succo di frutta all'uva la mattina horny

da puzzard

X TATANKA: che a te non te ne frega del giro potevamo immaginarlo.....perchè? perchè oltre a te anche i tuoi idoli hanno ignorato tanto questo giro, tanto da fare una pessima figura ieri! stann a pinza' sol a sti cazz di GIOCHI DEL ME(R)DITERRANEO....strade rattoppate e rotatorie da terzo mondo! pizzaonhead AMMINISTRAZIONE VERGOGNA horny

da domenico@

laugher laugher laugher laugher

da andreadazanni

delli carri a PESCARA NON TI VOGLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da andreadazanni

delli carri a PESCARA NON TI VOGLIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

da zdenek

TATA', TU PARL P TTE,; MO CI LI PIJ PUR TU.... laugher

da TATANKA

questo muro è diventato una merda!! scusate il termine!

da parannaus

laugher laugher laugher laugher

da zdenek

..............................
.E POI SO DOVE TROVARTI E COME RICATTARTI....................
.........................FAI UNA PAROLA DI MENO, TI CONVIENE! horny E POI, SE ANCHE NON AVESSI VOGLIA DI PICCHIARTI, CI PENSERA' IL MIO CARO AMICO CANESCIOLTO A FARLO, CHE STA STUDIANDO PARECCHIO ED HA UNA GRAN VOGLIA DI SFOGARSI......................
! horny APPUNTAMENTO: ALLA PALESTRA DELLO SPIRITO... QUANDO VUOI, DECIDI TU! pssE SMITTLA DI BERE, 'MBRIACO'............. laugher

da zdenek

PARANNAUS BASTARDO ANIMALE, PER TE FINIRA' MOLTO MALE! horny horny horny VIGLIACCO, NON SI INFIERISCE SULLE DISGRAZIE ALTRUI! horny horny horny

da rex

DELLI CARRI NON DEVE AVERE A CHE FARE CON LA PESCARA CALCIO. CHIARO???

da rex

CUCCUREDDU HA CAPITO BENE CHE NGH QUISS CI PO IUCA' A YO YO horny

da rex

SECONDO VOI SEBASTIANI, EDMONDO, DICOSIMO ECC, CAPISCONO DI PALLONE???? boo boo boo SEBASTIA' ABBASSA SA CRESTA!!!

da rex

Stamattina uno in noto bar zona stadio mi ha detto che Cuccureddu vorrebbe far fuori sia PRISCO che INDIVERI per portarsi il suo pupillo PINNA.....Credo si stia commettendo lo stesso errore fatto con galderisi. Troppo potere al mister...dov'è il DS ma soprattutto chi sarà???? No a Cuccureddu, sì ad allievo del vate. ...CAMPLONE, BIVI, BERGODI, GAUDENZI...PESCARA VUOLE UN CALCIO SBARAZZINO!!!! eyed

da rex

Continuiamo a vigilare...

da rex

Qua con la scusa di birra e porchetta ce lo vogliono mettere in quel posto un'altra volta e vu stet a pinza' a lu gir d'italia... OCCHI APERTI!!!!! perplex

da AXEL

UNGOALlaugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PescArA

Ma che doveva fa garzelli, regalare il secondo posto? Bella figura di merda avrebbe fatto di luca. E' andata cosi e va bene. mo pinzem allu piscar

da Luc@085

Ognuno pensa alla propria gara,se ieri Di luca fosse arrivato secondo e magari riesce a vincere la tappa del vesuvio,Garzelli perderebbe la maglia verde!Quindi nn diciamo cavolate!PS:ieri abbiamo fatto una pessima figuraa livello nazionale!

da PescArA

Mo entro in chat voccaperto cosi mi dai l'appuntamento laugher laugher

da PescArA

va a fa' li combiti.. va

da PescArA

laugher laugher laugher laugher SEI UNA COMICA!

da UNGOAL

e adesso mi ritiro che ho di meglio da fare....

da UNGOAL

ok va bene....tutto il sito legga quel che abbiamo scritto....pescara, a differenza del nick che si è messo, HA PAURA, scappa come un coniglio giocando a afre il superiore....mi ritengo soddisfatto anche questa volta...dopo axel..impaurito anche pescara...ciao verme

da PescArA

laugher laugher laugher mi fi muri' un goal. sei proprio il classico brufoloso rincoglionito che si crede che dare appuntamenti su internet sia da duro. DI DUR TI SOL LU CIRVELL

da UNGOAL

entra, io non sono abituato a litigare qui sopra...se ti va ci vediamo e regoliamo di persona...allora?

da PescArA

Dona' ti si sta a riempire il sito di citilucci che giocano a fare la guerra laugher laugher laugher

da UNGOAL

purtroppo non so come si fa a scrivere commenti mentre si è in chat, ma credo non si possa fare...quindi rinnovo l'invito un'altra volta...adesso esco dal muro ed entro in chat...che fai vieni?

da PescArA

Ma che devi fa in chat scemo!

da UNGOAL

so entrato che fai?

da PescArA

BRRRRRRRRRRRRR NO, NO... NIN MI MINA'... PIPPIACIR.

da UNGOAL

X Pescara e tony_jaa: ho già zittito axel che come vedete da adesso porta rispetto...se entrate in chat prendiamo accordi per regolare di persona le cose...ok? fatemi sapere...anche tutte e due insieme potete venire no problem...sto qua collegato aspetto

da PescArA

da UNGOAL @ 28-05-2009 14:37:52 - IP: 80.205.159.110 Duka...se ti fa piacere chiamami quando spari....sarò lì con te a difendere la nostra città laugher laugher laugher laugher SECONDO ME HAI 12 ANNI

da TATANKA

eyed eyed

da MAXX

fatto già tutto Tatà

da tony_jaa

Ungol ma finiscl... come fai ad odiare persone che nemmeno conosci? Non dite stronzate, la rivalita e una cosa, l'odio e un'altra.

da PescArA

I ti romb lu mus

da UNGOAL

Duka...se ti fa piacere chiamami quando spari....sarò lì con te a difendere la nostra città

da UNGOAL

e ngi romb chiù lu cazz....

da Duka

Qui dentro parecchia gente al posto di nascondersi dietro un TOCCOLO DI MERDA continua a parlare dopo che mi avete fatto umiliare davanti a tutta italia con GERARDO SOGLIA. E' finito il tempo delle chiacchiere è arrivato il momento delle PISTOLE. PESCARA SPARA guardatevi alle spalle

da UNGOAL

x pescara: òa tua ignoranza è pari alla tua goffaggine nel fare battute...sei solo un perdente....cambia nick!!

da TATANKA

laugherMAXX l'argentino ti aspetta!! eyed eyed SPICCIATI

da PescArA

Ungoal.. che t'ann dat da magna' all'asil? l'acid muriatic?

da MAXX

Ti raggion TATANKA scusate, è che Danilo è un'amico e i paraculi ni support

da TATANKA

per una volta mi trovo d'accordo con il presidente del club soglia (duroepuro-cinturanera e cazzi vari)sulla questione di mascio....la mia stima per di mascio è finita da un pezzo!!

da MAXX

Ieri abbiamo fatto una brutta figura?? aggiustate l'antenna!! e non mi va di fare il professore in un campo che non mi appartiene come il ciclismo ma le incomprensioni Fra Danilo e Garzelli risalgono sin dal 2006 quando garzelli non fù convocato in nazionale ....ma i retroscena sono tanti e non è questo lo spazio dico solo che il vostro sportivo nasconde tanta paraculaggine. e dopo grazie che Masciarelli na parla bene è la sù

da TATANKA

a me del giro d'italia non me ne frega niente!! horny horny

da *ALESSANDRO*

MULTINEDDU ALL'ANGOLANA boo

da EMY78

COMUNICATO UFFICIALE NAM L'AQUILA 1990 Noi, NAM L’Aquila 1990 nonostante il recente scioglimento avvenuto circa due mesi fa, in questa particolare situazione d’emergenza che grava sulla nostra comunità, continuiamo a lottare come sempre A MODO NOSTRO per la nostra città, la nostra identità e per il nostro futuro. Ringraziando vivamente quanti hanno dimostrato e dimostreranno solidarietà e rispetto nei nostri confronti e nei confronti di tutta la popolazione terremotata il 6 aprile scorso approvvigionando con proprie risorse gli aiuti umanitari necessari, INVITIAMO per una miglior trasparenza e efficienza, coloro che volessero fare donazioni di tipo economico a prendere contatti, diffidando da terze persone, con l’Associazione Promozionale Sociale PESCARA SIAMO NOI o con il CENTRO SERVIZI DI VOLONTARIATO del comune di L’Aquila che aiuteranno ad orientarsi nella scelta delle finalità evitando inumane perdite di risorse, informandosi ai seguenti riferimenti: PESCARA SIAMO NOI: -tel: 3277034074 -mail: pescarasiamonoi@yahoo.it -web: www.pescaresi.it -sede: via Riete, 45 CENTRO SERVIZI DI VOLONTARIATO: -tel: 3482474473 – 3406167675 – 3406173538 - 3406166163 -mail: segreteria@csvaq.it -web: www.csvaq.it Le cause che verranno sposate saranno rese note nei prossimi giorni. Non permetteremo mai a niente e nessuno d’infangare il nome della CURVA SUD e della NOSTRA CITTA’ attraverso loschi e dubbiosi giri di denaro. Con L’Aquila nel cuore. Vecchi NAM ‘90 -- ------------------------------
-- OUR MODE... WE'RE NAM!!!

da parannaus

Un saluto a MAXX (che ringrazio ancora!), morovero, M@rco e tutti i ciclofili affiliati al clan del killer.. al di là delle diverse opinioni, se le cose sul Vesuvio vanno come devono andare spero di vedervi a Roma domenica per fare festa e magari riservare i fischi solo alle miss... Male che va festeggeremo il Toro in B! Zdenek horny

da M@RCO

Ciao cugggggino Piero,....la famiglia è più unita che mai in nome di Danilo!!!! eyed

da M@RCO

no comment per ora Zdenek, sò di 2/3 nomi...ma stò monitorando i probabili avversari (seri) della prossima stagione con molta attenzione!!! ahah Di sicuro prenderanno Caremi e probabilmente tenterà per Mastronunzio, ciao

da zdenek

e quale allenatore prenderanno, marcoli'?

da M@RCO

Marcaccio eyed

da zdenek

TOVALIERI?

da zdenek

SANDRO CHI?

da M@RCO

vi dò una notizia ufficiale: 45 minuti fà il mio amico Sandro ha firmato con l'ambizioso Perugia di Covarelli!!! ...peccato, io avevo dato un consiglio su una validissima persona....speriamo che ora arrivi un DS altrettanto serio!!! Saluti di cuore contarccambiati all'amico di Zemanlandia!!!

da UNGOAL

si hai ragione zdnek....ci hai preso in pieno....quante balle si HANNO (non ha, perchè è plurale) in testa a quell'età...hai proprio ragione

da zdenek

UN IDONEA FESTA........ pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead MA CHE CAZZO SCRIVO.............. laugher laugher

da zdenek

hiss hiss hissESATTO, MARCOLI', TI ABBRACCIO E TI SALUTO.....ASPETTIAMO PAZIENTI.........IN CASO DI ARRESTI ECCELLENTI PER BANCAROTTA FRAUDOLENTA SARA' ORGANIZZATO UN IDONEA FESTA A BASE DI MORETTI E PORCHETTA? eyed

da piero torino

Buongiorno delfini...Ho visto la famiglia spaccarsi per la questione DiLuca laugher....aggiungo ,e concludo: I fischi a Garzelli sono stati vergognosi.Che centra l'abbruzzesità,la rava e la fava?.Se quello di Garzelli è stato un comportamento antisportivo,allora chiudiamo con tutti gli sport.

da zdenek

da M@RCO @ 28-05-2009 11:40:30 - IP: 82.91.2.189 «Ho presentato una relazione dettagliata qualche giorno fa», ha detto Mancinelli. «Nei documenti prodotti sono ricostruite e spiegate le cause del fallimento della Pescara Calcio SpA. Il periodo di tempo va dai bilanci del 2003 fino al fallimento del club», continua il curatore. «Sono state spiegate le cause e le responsabilità delle varie gestioni che si sono avvicendate in società. Al momento non si possono escludere degli sviluppi legati ai reati di bancarotta fraudolenta per sottrazione di denaro dalle casse societarie e falso in bilancio». INIZIANO A TREMARE IN TANTI....presto i nodi verranno al pettine, e il tifoso biancazzurro che si è rovinato il fegato per anni, finalmente sarà appagato!!! Saluti

da zdenek

A VENT'ANNI SI E' STUPIDI DAVVERO, QUANTE BALLE SI HA IN TESTA A QUELL'ETA'... hiss hiss hiss

da UNGOAL

parole soltanto parole....parole su internet....bella sta canzone...ho cambiato l'ultima parte ma non importa...

da UNGOAL

parole, parole,, parole.....

da puzzard

1) sono di dx; 2) se hai dei dubbi sui miei gusti sessuali non è un mio problema; 3) in quanto a pescaresità con me non reggeresti il confronto, sia per discendenza che per cultura. saluti biancazzurri. eyed

da UNGOAL

e sul fatto che ami la fregna, caro puzzard, mi vengono dei dubbi...sinceri....

da UNGOAL

a ibiza e formentera ci vai tu....io ho girato tutt'altro tipo di mondo...ed anche l'Italia...e AMO SEMPRE DI PIU' PESCARA...IO NON VOGLIO ESSERE CITTADINO DEL MONDO; BASTA CO STE STRONZATE DA COMUNISTI..........IO SONO CITTADINO DI PESCARA E DELLA FREGNA!!!!

da puzzard

e con questo non significa che io non ami il pescara e la fregna, anzi ci aggiungerei pur lu montepucian!

da puzzard

non basta girare il mondo se non ci rende conto di come è la ns italia!! tu continua a viaggiare tra ibiza, formentera, e amsterdam, io mi accontento della ns bella e variegata penisola che ci riserva sempre belle sorprese. ricorda, non fare mai di tutta un'erba un fascio. dobbiamo essere cittadini del mondo, ma sempre con le ns radici che ci contraddistinguono.

da UNGOAL

Grazie LelloPe meno male che qualcuno ogni tanto qui sopra capisce qualcosa....e non si lascia imbambolare da tutte ste stronzate sulla tolleranza, rispetto ecc....

da UNGOAL

x puzzard: io ho girato il mondo se è per questo....non l'italia..ed è vero che gli altri ci rispettano e ci vogliono bene ma sono io che dopo aver girato il mondo e dopo aver combattuto con gente di tutti i tipi AMO SOLO PESCARA!!!! salerno ti odio, bari ti odio, foggia ti odio, napoli ti odio, lazio ti odio basta così per adesso..

da LelloPE

UNGOAL "solo pescara e solo la fregna nel mio cuore" SANTE PAROLE.. eyed

da azzurro

duro e puro, accusi il settore giovanile di non aver fatto risultati, ma perchè non vai a vedere quante società di C1, con tutti i problemi di fallimento ecc. ecc., hanno portato ANCORA UNA VOLTA la squadra allievi tra le prime 16 squadre d'Italia. Oddo e Grosso, nelle giovanili hanno vinto solo campionati dilettantistici eppure il GRANDE CETTEO ha contribuito a farli diventare i Campioni che sono. (Grosso è stato allenato da Cetteo fino a 20 anni). I risultati contano poco alla fin fine, ma sono i giocatori che si vendono che fanno il fatturato, ricordatelo , e ce ne sono....

da puzzard

x UNGOAL: ho girato molto nella mia vita, e ti assicuro che la gente in italia ci rispetta e ci ama. spesso vado sul gargano, è gente che ama pescara ed è molto rispettosa. fatt nu gir ogni tant, esci dal guscio!!

da Ilvecchiopresidente

Non credo che un uomo come Oliveri abbia bisogno di mettere un prestanome o uno scagnozzo per entrare in società. La nuova società è una buona ditta di uomini che insieme mettono forze ed energie che probabilmente non sono sufficienti al salto di qualità! Confermare Cuccureddu o creare un caso politico per Multineddu parlano chiaro! In questo calcio fidarsi delle buone intenzioni e le strette di mano non serve. Già con Galderisi si era sperimentato cosa vuol dire valutare l’uomo ma non il tecnico. Non parliamo poi di Multineddu il quale ruole è calcisticamente marginale..di nessun peso strategico…possibile che non si riesca a riconfermarlo dopo aver messo cuore e anima con tifosi e squadra??E’ l’unico amato da entrambi… Sfortunatamente ci troviamo a fare i conti con il soddisfare l’amico dell’amico del cugino del cognato, solito negli ambienti provinciali e di poca esperienza! Non possiamo puntare ad avere Luciano Moggi ma vedere allo stadio personaggi come Delli Carri non è un buon biglietto da visita. Non è amato! Tutti sanno come si è comportato quando la barca affondava, tra lui , Camplone , Soglia e Rizzuto non vedo differenze eclatanti sotto questo punto di vista. Adesso pare che si debba solo aspettare..vedere gli eventi procedere e poi fare i conti a squadra allestita. Solo la rosa dei calciatori mostra le reali intenzioni degli obiettivi societari…vedere in campo Felci, Siniscalchi, Perrulli , Giordano e tanti altri sarà una delle tante risposte alle nostre domande: Serie B o sofferenza? Saluti dal vostro VP

da UNGOAL

e poi non riuscirei mai a tollerare pugliesi, marchigiani, laziali e campani....solo pescara e solo la fregna nel mio cuore

da UNGOAL

x Puzzard: alla camomilla preferisco la vodka e alla tolleranza preferisco la fregna....ahia iaiaiiii grande pescara...

da ODIO_LA_FAVA

horny SI AL PECORINO, NO ALLA FAVA horny FAVAAAAAAAAAAAAAAAAA

da puzzard

x UNGOAL: io capisco che PescArA a volte è irritante, ma in fondo deve essere nu fregn uaglion, forse un pò imbambolato dalle fregnacce di SOLOPESCARA1936, ma tu pur prenditi una camomilla eccheccazz, NOI NON SIAMO PAURA, MA MANC STEM A QUA' PE FA NA GUERR!! boo

da azzurro

Grande Cuccureddu e complimenti alla società. Per "duro e puro" (Maurizio Di Marco): è inutile che ti affanni, tutti sanno in città dell'attacco gratuito e strumentale a Cetteo Di Mascio......un anno fa eri il portavoce di Soglia (vedi Club Gerardo Soglia, ah, ah...) ora di chi? Solo il grande cuore biancazzurro di CETTEO ha salvato il patrimonio del Pescara, ia tempi di Pincione se non interveniva lui si sarebbero venduti anche i pantaloncini del settore giovanile ed invece la società in seguito ha fatto grandi affari con Eddy Cani (Palermo), Di Matteo (Palermo), Ciofani (Cisco), Zappacosta

da UNGOAL

e ti ripeto...cambia nick!!!!

da azzurro

Forza Di Luca

da UNGOAL

Taci verme....se ce ne fosse di gente come me a Pescara non entrerebbe nessuno!!! ma purtroppo ci sono persone come te....

da PescArA

CERTO CHE SE LA TIFOSERIA DEL PESCARA E' COMPOSTA DA CITILUCCI COME UNGOAL STIAMO MESSI VERAMENTE MALE.

da Duka

|| DELLI CARRI NON LO VOGLIAMO ||

da UNGOAL

si bluewhite....grandissimo!!! così vi voglio....NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!!!!

da M@RCO

per Zdenek: forse ti reiferivi a ciò? hiss «Ho presentato una relazione dettagliata qualche giorno fa», ha detto Mancinelli. «Nei documenti prodotti sono ricostruite e spiegate le cause del fallimento della Pescara Calcio SpA. Il periodo di tempo va dai bilanci del 2003 fino al fallimento del club», continua il curatore. «Sono state spiegate le cause e le responsabilità delle varie gestioni che si sono avvicendate in società. Al momento non si possono escludere degli sviluppi legati ai reati di bancarotta fraudolenta per sottrazione di denaro dalle casse societarie e falso in bilancio». INIZIANO A TREMARE IN TANTI....presto i nodi verranno al pettine, e il tifoso biancazzurro che si è rovinato il fegato per anni, finalmente sarà appagato!!! Saluti

da allegriok

GUARDIOLA GRANDE UOMO . sono contento che il manchester ha perso cosi si attaccano al cazzo tutti gli inglesi e chi li tifa anche qui in italia

da allegriok

da duroepuro @ 27-05-2009 22:24:50 - IP: 79.47.176.158 per il sito:fino a ieri sera ero registrato!!!!!ricominciate con la censura??????? ------------------------------
-- allo stadio nuovo ti hanno messo a disposizione tutta la tribuna cosi puoi esporre lo strscione del tuo nuovo club con tutti i nomi dellla società laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laughervatt annegà m'briacò . ps a salerno ti sei messo a sbavare perchè avevi un biglietto della tribuna e volevi entrare al settore dove ospitava g. soglia vergognati uomo penoso

da bluewhite

No ai pugliesi all'interno della pescara calcio. Per i giocatori - eventuali - si può fare una eccezione.....MA PER I DIRIGENTI NO !!! DELLI CARRI SE NE TORNI A CASA SUA A FOGGIA CHE LA' STA' BENE !!! VIA I FOGGIANI DA PESCARA !!! già la loro città fa schifo e se ne sono andati via per questo motivo...mò se se ne vengono tutti a pescara stiamo a posto ! ci finiranno per insozzare anche la nostra amata città e la renderanno uguale a qualla da cui sono scappati come conigli (in quanto tali sono....e l'abbiamo potuto vedere OGNI volta che ci siamo incotrati negli stadi)...VIA I PUGLIESI DA PESCARA

da S0L0PESCARA1936

...SIVIGLIANO...FIRMT...MA CHI STI DI...

da SIVIGLIANO

CIAO ZDENEK, A ME SINCERAMENTE RISULTA CHE SIA IN PROCINTO DI RIENTRARE, NON CREDO CHE LA COSA SIA ACCADUTA.... I RISCONTRI SONO I PIU' VAREGATI, ANCHE SEPPOI, UNA CONFERMA/SMENTITA UFFICIALE NON C'E' ANCORA STATA... SAI CHE NON SAREI CONTRARIO AD UN RITORNO DI OLIVERI, CHE FINANZIARIAMENTE RINFORZEREBBE NON DI POCO L'ATTUALE COMPAGINE E SICURAMENTE CONFERIRIEBBE ANCHE QUELLA ESPERIENZA DIRIGENZIALE CHE IN QST MOMENTO LATITA (IN FIN DEI CONTI DEI 12 , SON QUASI TUTTI NEOCALCIOFILI, A PARTE QCN COME DE CECCO E PELLEGRINI, CON UNA ESPERIENZA IN REALTA' TROPPO PIU' PICCOLE DELLA NOSTRA!) TI SALUTO

da UNGOAL

e cambia quel nick...che non ti si addice proprio...

da UNGOAL

noto con piacere che alcuni hanno risposto al mio sondaggio....inserendo persino una città (roma) e una tifoseria lazio che io non avevo neanche preso in considerazione....altri invece si chiedono quanti anni ho...a queste persone rispondo con orgoglio: ne ho abbastanza per potermi permettere di dire queste cose..taci tu vile.

da antilaziale

LAZIO...LA COPPA ITALIA...VENDITEL CS PUOI SANARE I DEBITI COL FISCO!! horny horny horny horny horny

da PescArA

UNGOAL. MA QUAND'ANNA TI?

da delpescara

Odio solo La Lazio

da gubbio73

fai gubbio il 73 pesa.... ahah un saluto a tutti dall emilia rinfrescata (meno male si moriva..)..... hiss

da zdenek

cmq, eviterei riferimenti ai vizi privati di persone, tipo DURO E PURO, che possono non essere molto simpatiche al grande pubblico... CREDO CHE NESSUNO DI NOI, SOTTO QUESTO PROFILO, SIA SENZA PECCATO... DA NESSUNO DEI NOSTRI PULPITI PUO' VENIRE UNA PREDICA SULL'USO DI ALCOL E QUANT'ALTRO...................
. pss BIRRA MORETTI, LA BIRRA DEL TIFOSO PERBENE! hiss

da zdenek

un saluto a te, gubbio73 ( tiè, ci sta pure la rima... alla parannaus!) eyed hiss

da zdenek

SCUSA, SIVIGLIA', SE PONI UNA DOMANDA AD ALTRI E CONTESTUALMENTE TE NE PONGO IO UNA: NON CREDI CHE OLIVERI SIA GIA' ENTRATO IN SOCIETA' SOTTO MENTITE SPOGLIE? NON TI RISULTA? pss

da UNGOAL

io ammetto che non so decidermi...comunque voto bari

da SIVIGLIANO

CARA PRESIDENTESSA, VOGLIA DAR SEGUITO ALLE SUE PAROLE CONVOCANDO IL NOSTRO STIMATO MULTINEDDU.... MAI EPPOI MAI PERSONALMENTE POTREI ACCETTARE DI BUON GRADO UNA SOSTITUZIONE CON GENTE TIPO RUFFINI, SCAPPATO DI NOTTE INSIEME A QUALCHE ALTRA NS CONOSCENZA..... A PESCARA SOLO I VERI UOMINI COME MULTINEDDU.... A VOLER FARE INOLTRE IL MALIZIOSO, STA MOSSA RUFFINI (ALTRO UOMO DI OLIVERI), MI SEMBREREBBE QUASI COME UN CONTENTINO PER LO STESSO EX VICEPRESIDENTE, PRELUDIO DI UN IMMINENTE RIENTRO IN SOCIETA'.... CJHIARAMENTE E' SOLO UNA MIA SUPPOSIZIONE.... CHE NE OENSI VECCHIOCK...???'

da UNGOAL

aspetto voti

da UNGOAL

ovviamente reggina sta per reggio calabria....perchè il mio odio non è rivolto solo alla tifoseria ma alla intera città e ai suoi abitanti compresi donne e bambini...che comunque lascio in pace per ovvi motivi...ascoli? e ancona?

da UNGOAL

propongo autonomamente al muro un sondaggio: qual è la città che odiate di più al mondo? 1 salerno 2 bari 3 foggia 4 torino 5 reggina vabbè ometto le abruzzesi tipo lanciano o chieti perchè non mi interessano...non so manco come ci si arriva

da gubbio73

buona giornata a TUTTI....especially el boemo.... hiss

da UNGOAL

il gruppo si chiamerà COLLETTIVO AUTONOMO BIANCAZZURRO.....solo gente motivata e seria..si fa tutto in giornata si parte si agisce e si torna

da UNGOAL

sto cercando gente motivata e seria per andare a bruciare alcune zone di salerno.......poi rivendicheremo l'accaduto con una telefonata anonima o su internet tramite posta elettronica.... horny horny

da UNGOAL

dai cazzoooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
o

da zdenek

BUONISSIMA GIORNATA A TUTTI... hiss

da zdenek

pss ANDATE A LEGGERE IL CENTRO DI OGGI... CHE VI DICEVO? SI SENTE DA UN MIGLIO IL TINTINNIO DELLE MANETTE... NON CREDETE? PREPARIAMOCI AD UN NUOVO SCANDALO GIUDIZIARIO PESCARESE... MA SALERNO SARA' IN PRIMA FILA SUL BANCO DEGLI IMPUTATI......................
..................pss

da puzzard

chi sa indicarmi dove poter rivedere le immagini di pescara vista dall'alto di ieri al giro??

da purtet_rispett

duro e puro, dona gli organi... almeno per una volta farai una cosa buona... però il fegato meglio di no...

da zdenek

da *SSNV* @ 27-05-2009 21:38:08 - IP: 93.42.220.219 LA MEDIA DELLE FICHE IN GIRO E' TALMENTE BASSA CHE AVAST CHE UNA NON E' UN MOSTRO CHE GIA' SI DA UN TONO. POI CONTA MOLTO ANCHE IL DENARO. I RICCHI SI ATTEGGIANO. PERCHE' ? laugher laugher laugherBENTORNATO, VECCHIO, TI VOGLIAMO SEMPRE CON NOI!

da UNGOAL

un goal un goal un goal un goal....è la nord che te lo chiede dai un goal faccio un goal!!!!! no alla fava si all'alcool

da bubuell

Buongiorno a tutti. Il ciclismo è uno sport particolare dove la forza e il sacrificio non sono le l'uniche componenti indispensabili per ottenere successi. Ho diversi amici con la passione della bicicletta. Con alcuni di questi ho avuto modo di esaminare ciò che è successo ieri. Anch'io dapprima ho condannato l'atteggiamento di Garzelli nel finale ma, riflettendoci su, ieri vi erano obiettivi diversi fra i due corridori che corrono per squadre diverse. Il ciclismo inoltre è fatto di alleanze e ieri evidentemente, si è deciso sul finale di giocarsela. Danilo ha altre occasioni. Forza Killer!

da M@RCO

Ciao Maksimo....hai sintetizzato il bello del ciclismo...un uomo solo al comando!!! eyed Rigurado il nostro Pescara, un paio di DS che gravitavano introno al pianeta Pescara si sono accasati,.....mi permetto di segnalare un nome molto interessante: Sandro Marcaccio, giovane ma già esperto di questo mondo; per chi non lo conosce, è colui che ha portato Mastronunzio ad Ancona ed ha vinto lo scorso campionato in terra dorica!!! Ci vuole gente in gamba, motivata e che ci mette la passione, e che sia pure vincente....Sandro ha questi requisiti eyed

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Onore a Danilo x aver lottato come un leone solo contro tutti...ma non possiamo prendercela con un altro che lo ha fregato x bene...; nello sport si vince e si perde..in tutti i modi..alla fine conta il risultato...!!! Nessuna lode a Garzelli ..ma ricordiamoci che correva x se stesso..non x Danilo!!!! X UNGOAL: sicuro che davanti c'hai solo la boittiglia di Wodka??

da puzzard

io sono con vecchioCK.......quel vecchio alcolizzato va ghettizzato! horny

da UNGOAL

ben ben...ban ban

da UNGOAL

non sapete quant'è bello iniziare la giornate con un paio di bottiglie di vodka alla pesca nel frigo...peccato solo pe sto tempo....mi sa che starò tutta la mattina sul sito....alè alè dai pescara alè

da UNGOAL

non ne posso più delle divise bluuuuuuuuuuuuuuuu.......

da maksimo

Buongiorno M@rco.Il problema sul Vesuvio sarà che anche lì Di Luca(senza grossi appoggi di squadra)dovrà fare tutto da solo,probabilmente correrà di nuovo contro tutti gli altri che gli staranno a ruota per approfittarne negli ultimi 300 metri.Ma forse il bello del ciclismo è anche questo...un uomo solo contro gli altri...senza accordi e senza combine (come in qualche altro sport a noi caro!!!).Buona giornata.

da M@RCO

cmq. e con questo concludo i miei inteventi sul Giro, confermo la mia indignazione su quanto accaduto ieri!!! Caro MAXX ti posso assicurare che ieri pomeriggio abbiamo fatto una pessima figura (tra l'atro mai vista una cosa del genere nel mondo del ciclismo);....non mi trovo in Abruzzo, e quindi sento gli umori dei NON abruzzesi!!! Per fortuna qualcosa di bello l'ho visto ieri pomeriggio, un paio di bandiere (una del Pescara e l'altra credo aquilana in quanto era rossoblu) che sventolavano l'una a fianco dell'altra prima dell'ultimo KM.!!!

da M@RCO

....visto il numero che ha fatto poi Danilo agli ultimi 1500 mt, è normale che Garzelli ha tenuto ed ha sprintato, ricordiamoci che corre per un'altra squadra (abruzzese) e con SOLO con i punti di ieri si è assicurato la maglia verde (per rispondere all'amico Morovero). Danilo ci proverà sul Vesuvio, è li che dovrà provare a dare l'affondo decisivo, in quanto la salita è più corta ma le pendenze sono maggiori di ieri; e il Menchov visto all'ultimo Km. del Blokhous mi sembra "quasi" al gancio!!! eyed

da M@RCO

Buongiorno agli amici, noto con piacere che il mio intevento ha fatto scattare la miccia per una una corretta diatriba tra i noi (Morovero non c'e' nulla da scusarsi);......ognuno la vede a modo suo, però una cosa è certa, ieri Garzelli non è stato opportunista caro MAXX, Garzelli non ha dato un solo cambio in salita a Danilo, NON per opportunismo, ma perchè era a tutta, infatti si è staccato ben 3 volte in salita ed è rientrato su Danilo e Menchov SOLO perchè Danilo abbassava l'andatura!!! Queste cose non le dico io, ma Palmiro Masciarelli alla stampa (oggi per chi legge). Buona giornata eyed

da morovero

Voglio scusarmi con M@rco, Parannaus e Ilmegliocellone per la polemica di questa notte, da tifoso accanito di Danilo ero troppo arrabbiato e mi sono lasciato andare con frasi forse troppo...colorite, ma vi chiedo solo di comprenderne le ragioni, Grazie, FORZA PESCARA

da MAXX

E poi ieri sera tutti co so barca ma che è S.Andrea?? venet qua sopra a scriv di milan inter barca poi il lunedì fate i super tifosi e fate la morale sul Pescara ...e di què nin vi vergugnet??

da MAXX

Caro Parannaus non si tratta di essere torinista se garzell voleva ottenere il tutto con classe bastava dare una mano in salita, si chiamano giochi di squadre o accordi, io non sono un ciclista (e si ved) ma Danilo spesso mi dice come funziona, ci sono delle regole anche nel ciclismo invece ieri è andato in onda solo opportunismo altro che spirito sportivo, infatti vedi le interviste di Danilo o la reazione a quei fischi dei giornalisti ..in Abruzzo le porcate vengono mal digerite.

da MAXX

Mi spiace M@RCO e Piero Torino, apprezzo le vostre opinioni ma sinceramente quello che avete scritto ieri sul fatto dei fischi non la condivido affatto. Dopo che uno per tutta la gara lotta e da spettacolo fino alla fine, viene battuto da uno che è rimasto SOLO a ruota, un pò di nervos li dà. Questo secondo me, non significa meritare significa essere furbi, e ci può stare, ma non venite a farci la morale sullo spirito sportivo e cazzi vari pippiacir ...anzi io ieri non so andato ma garzè vaffancul pur da parte mia parassì

da morovero

da ILMEGLIOCELLONE @ 28-05-2009 02:23:08 - IP: 79.49.181.76 io non parlavo con te....non ho usato il "cazzo"... ma soprattutto non ti ho detto ..vattaddurmi !!! impara l'educazione e rispondi alla gente che ti interpella...non a me Caro collega tifoso, volevo al contrario solo abbassare i toni della polemica e scherzarci sù, non ti volevo offendere, non ti conosco neppure, se non parlavi a me allora mi sono sbagliato e ti chiedo scusa, questa è l'ultima volta che ti rispondo ma ti consiglio di rileggere i tuoi post e non darmi del maleducato, nooeyed Forza Danilo e FORZA PESCARA ahah eyed ahah

da ILMEGLIOCELLONE

io non parlavo con te....non ho usato il "cazzo"... ma soprattutto non ti ho detto ..vattaddurmi !!! impara l'educazione e rispondi alla gente che ti interpella...non a me !!!

da VecchioCK

da duroepuro @ 28-05-2009 00:31 che squallore:stefano caravaggio !?!?raus lui e tutti come lui !!!!!!!!onore ad oliveri e iaconi.uomini veri!!!!!!!!!!! boo Sono mesi (da quando viene pubblicato l'ip) che non scrivi più. Credo che sinceramente nessuno sentisse la tua mancanza. Mo torni a scrivere (liberissimo di farlo, figuriamoci) e tanto per cambiare, ricominci ad attaccarmi senza motivo. Ma chi vu da me? Chi ti so fatte? Io sono squallido? Ma chi ti pensa!! Per favore guardati allo specchio, non nel fondo di un bicchiere e finiscila di rompermi i coglioni.

da parannaus

Ti ringrazio... sarà l'ora laugher Non capisco a chi dovrei andare contro, mi sono emozionato a vedere tutta quella gente, sentire tutto quel casino, i fumogeni... non ho nessun motivo per essere contro a prescindere. E' vero quello che dici sul CONTRO come sport nazionale, ma non è questo il caso

da morovero

CONTRO è lo sport nazionale italiano, è il più diffuso, basta dire una cosa, una qualsiasi e vedrai che troverai tante persone che saranno CONTRO.... a chi? A cosa? Non importa, l'importante è essere contro.... laugher laugher laugher

da morovero

PARANNAUS mi stupisce che non capisci, eppure mi sembri uno dei più intelligenti qui...

da morovero

Non capisco, mi dici che facciamo ridere, di essere coerenti e ti arrabbi se ti dico di andare a dormire???????? <Siamo alla frutta:::

da parannaus

"comportamento antisportivo, che si vuole addirittura santificare, tanto per essere contro.....".. Tanto per essere contro a chi? Giuro che non ho capito. Comunque, è noto a tutti che gli appassionati di ciclismo riservano applausi a tutti i corridori solamente perchè faticano, gli ultimi anche più dei primi... è un mondo particolare molto diverso ad es dal calcio. A te il diritto di fischiare non te lo toglie nessuno, ma manco a me quello di criticarti... notte a tutti eyed

da morovero

da ILMEGLIOCELLONE bravi,... chi critica garzelli e' come se criticasse il genoa che non ha fatto vincere il torino...siate coerenti..non facciamo ridere !!! Non ti sembra che sei stato tu per primoa prenderti certe confidenze??? Buonanotte

da ILMEGLIOCELLONE

da morovero @ 28-05-2009 01:53:21 - IP: 81.244.233.10 XILMEGLIOCELLONE, ma che cazzo di paragone fai??? Capisco che è tardi, ma parla di calcio che è meglio, forse ci capisci di più-, anzi: VATTADDURMI' non capisco chi chi ti da tutta questa confidenza!!!!

da morovero

PARANNAUS, veramente è tutto il contrario, non girare la pizza, è tutto il giorno che si critica la tifoseria di Di Luca, anche se è una prassi fare il succhiaruote non si puo' criticare il tifoso che fischia per questa pratica.......; quindi difendo solo il sacrosanto diritto del tifoso di fischiare un comportamento antisportivo, che si vuole addirittura santificare, tanto per essere contro.....

da ILMEGLIOCELLONE

appunto , vedete , abbiamo l'esempio dello sportivo moderno, morovero abbassa i toni...

da ILMEGLIOCELLONE

ci vuole l'educazione alla sportivita'... noi non sappiamo nemmeno che significa...questo e' l'esempio piu' l'ampante che poteva capitare, diciamo bravo al genoa che non ha venduto la partita al torino, pero' riempiamo di parole garzelli che non ha fatto passare il nostro di luca....stiamo impazzendo tutti !!!

da morovero

XILMEGLIOCELLONE, ma che cazzo di paragone fai??? Capisco che è tardi, ma parla di calcio che è meglio, forse ci capisci di più-, anzi: VATTADDURMI'

da parannaus

Morovero, abruzzesità a parte la gente starà sempre con chi dà l'anima e vuole vincere sempre, come Di Luca, piuttosto che con i succhiaruote. Resta il fatto che quella del succhiaruote è una tattica opportunistica come ce ne sono in tanti sport. Sarà brutta, non condivisibile, irritante, ma non antisportiva.Mors tua vita mea, questo sono gli sport individuali. Avrò visto centinaia di volte finali identici, ma perchè se ne parla solo oggi? Tutto d'un tratto fp.com diventa il sito dei paladini della sportività? o più semplicemente siamo tutti tifosi di Di Luca? Ci rode il culo, che male c'è... eyed

da gubbio73

notte adriatico dall emili@.... hiss

da morovero

X M@rco: per la cronaca, anche se Di Luca vincesse tutte le tappe restanti, non sarebbero sufficienti per prendere la maglia verde a Garzelli (vedi le classifiche) è solo una scusa di Garzelli per giustificare la sua cazzata........

da ILMEGLIOCELLONE

bravi,... chi critica garzelli e' come se criticasse il genoa che non ha fatto vincere il torino...siate coerenti..non facciamo ridere !!!

da morovero

Caro Garzelli, fregando 4 punti a Di Luca non hai risolto niente, non ti basteranno per fargli perdere la maglia rosa, non cambia niente, hai fatto solo una brutta figura come una pessima figura la stanno facendo chi ti difende sapendo di mentire a loro stessi...... qui oltre che capire di calcio tutti capiscono di ciclismo e di tutti gli altri sport... e perdiamo un'altra occasione per essere dei veri sportivi. Conclusione: il tifoso che fischia un avversario del proprio beniamino è criticato, chi critica il tifoso vuole apparire nel giusto...ma scherziamo..????

da morovero

Scusate ma non capisco, i tifosi di Di Luca avrebbero dovuto applaudire i succhiaruote a tradimento e i 3 vigliacchi a ruota di oggi????? E parlate di sportività e lealtà, fanno ancora vedere le foto di Bartali che dà una borraccia a Coppi????? Andatevi a legere i commenti all'articolo principale della gazzetta dello sport: troverete commenti pieni di invidia e dileggio verso il popolo abruzzese reo di esser tifoso di un suo beniamino contro chi sfrutta tutto il suo lavoro,e poi che significa che da sepre è cosi? E4 giustificato chi fà il furbo??? Parannaus......

da parannaus

Io invece sono d'accordo con M@rco. Questo tipo di tattica esiste da quando esiste il ciclismo, piaccia o no. Lo sprint di Garzelli non è come il gol con l'uomo a terra, ma come il gol al 90' di chi ha fatto catenaccio per tutta la partita. Il ciclismo è uno sport individuale, il posto per il fair play c'è quando è il campione a lasciare la vittoria al corridore meno forte; il contrario non accade mai. Sinceramente quello di parte del pubblico mi è sembrato un comportamento un pò.... torinista... perplex

da morovero

Comunque, Cassani, invidioso e fallito del cazzo: VAFFANCULO, Garzelli, opportunista del cazzo e fallito: VAFFANCULO, Basso, non ce la fai ma sei ugualmente invidioso e fallito:VAFFANCULO, e soprattutto non offendete la gente d'Abruzzo che è abituata a soffrire da sola ma non é scema, ma che volete? Oltre a cercare ogni giorno di incularla volete che provi piacere??? Siete tutti invidiosi degli abruzzesi che cercano solo di essere sportivi veri e leali, ma nel mondo di oggi vogliono far passare per normale le furbate, per nascondere le loro debolezze e non ammettere che sono inferiori....

da maksimo

Sarò antisportivo ma concordo con Morovero.Di Luca si è fatto 15 Km. in salita senza nessun cambio.Ha tirato da solo anche per le altre 3 iene senza che nessuno (e l'unico che aveva buoni motivi per non farlo era proprio Menchov) gli abbia dato una mano...purtroppo c'è anche da dire che ha una squadra di gregari proprio scarsi in salita!!! P.s. Bello lo stadio dall'alto...tutto coperto sarebbe stato Bellissimo... perplex

da O-Fabuloso88

d accordissimo cn morovero....perfetta analisi...x spiegarla in termini calcistici è come se garzelli ha fatto gol col portiere di luca infortunato a terra ....ij l avess pijat a zampat a lu cul a quello stronzo ...fallito del cazzo

da morovero

In merito alla corsa di oggi ho letto molte...cazzate, quello che mi ha meravigliato di più è stato il commento gi M@rco che si vergogna dei correggionali che hanno criticato Garzelli, anche se Danilo è stato un signore e non lo ha detto ma avete visto che nessuno ha dato un cambio a danilo? Sono andati tutti a ruota ...salvo beffarlo alla fine sul traguardo. Allora/ chi conosce il ciclismo sà che chi tira fà uno sforzo maggiore di chi stà a ruote dal 7 al 10%, pertanto se erano dei veri sportivi perchè non hanno tirato??? Il tutto a vantaggio di uno straniero,

da biancazzurro_

da rex @ 27-05-2009 23:53:40 - IP: 151.64.126.97 NO A DELLI CARRI!!!!!!!!!!!!!!...FATEGLI ALLENARE L'ANGOLANA MA COL PESCARA NON CI DEVE AVERE A CHE FARE!!! CHIARO????___ i li steng a dic da 2 settimane no al delli carri!!!

da biancazzurro_

da rex @ 27-05-2009 23:55:19 - IP: 151.64.126.97 OH MA SU DI MARCO POI MA COMA è CHE STA SEMPR A TUTTE LE PARTI??? DEVE ESSERE UNO "POTENTE".___ a me cullù mi fa rid

da purtet_rispett

qua ci sta nu ndundit che ha idolatrato i fratelli sogliola e te pur lu curagg di parlà.... ma vatt a ittà a lu mar ndundì e smittl a bev ca nn si capisc mai nu cazz. Voccapè

da duroepuro

come si fa a portare rispetto ad uno che non capisce un cazzo?dev'essere parente a dolphin!...82.quindi scaduto laugher laugher laugher.

da duroepuro

che squallore:stefano caravaggio cry cry cry!?!?raus lui e tutti come lui pss pss pss!!!!!!!!onore ad oliveri e iaconi.uomini veri!!!!!!!!!!!

da purtet_rispett

ma che cazz sta a di cussù?

da dolphin82

magari fosse solo un bicchiere...qua si parla di bottiglie sane!!!!!!!!!!

da Galeon

Mi chiedo a quest'ora della notte, quando un giorno DURO se n'è andato e l'altro PURO è appena arrivato, ma Gigi è esclusivamente Marzullo in quanto tale oppure è Marzullo ad essere semplicemente Gigi? Al bicchiere l'ardua sentenza.... ahah

da duroepuro

il tempo stringe!non si può più giocare!il pescara non è un giocattolo!a nessuno sarà permesso di giocarci!!!!!!!!a buon intenditor...poche parole.l'intenditore sappia che io già sò!per una volta i soldi sono arrivati"secondi" perplex perplex perplex

da Duka

|ANTILAZIALE DECIDI DA CHE PARTE STARE| CHI INDOSSA LA SCIARPA DEI PESCARA RANGERS NON PUO' INDOSSARE ALTRI COLORI ADDOSSO. SIETE GRANDI GROSSI E VACCINATI VOGLIO VEDERE QUANDO LA FINIRETE DI ANDARE IN GIRO FACENDO I CAROSELLI CON LE SCIARPE DI JUVE INTER E ROMA. NOI ABBIAMO UN UNICA FEDE, QUELLA BIANCAZZURRA. RISPETTO PER LE SCIARPE CHE INDOSSATE E PER LA GENTE CHE E' MORTA CON QUEL NOME SCALFITO SUL CUORE. RISPETTO MERCENARI

da rex

OH MA SU DI MARCO POI MA COMA è CHE STA SEMPR A TUTTE LE PARTI??? DEVE ESSERE UNO "POTENTE".... laugher

da rex

NO A DELLI CARRI!!!!!!!!!!!!!!...FATEGLI ALLENARE L'ANGOLANA MA COL PESCARA NON CI DEVE AVERE A CHE FARE!!! CHIARO???? ONORE A MULTINEDDU!!!

da rex

duro, puro e leccaculo!!! horny

da duroepuro

ho dimenticato di fare nome e cognome:cetteo di mascio!il quale non si è nemmeno degnato di dare spiegazioni sulla sua rinuncia alla panchina dell'angolana cartman cartman cartman.ma noi conosciamo la risposta...il prossimo pescara hà bisogno di "uomini veri".punto.

da Duka

| NO A INTER MILAN JUVE E ROMA ESISTE SOLO IL PESCARA METTETEVELO IN TESTA |

da alex78

ho paura che De Cecco sta mettendo i buoi davanti ai Delli Carri..... horny horny horny horny horny

da Robert

Auguri al Barca ho tifato per loro, anch'io come galassia comprai allo store la sciarpa, ne' ho una del Chelsea e del Real Madrid, so' ricordi lu cor sol pe' lu Pescar perplex

da Duka

| NO A DELLI CARRI |

da duroepuro

le nostre squadre giovanili hanno perso su tutti i fronti!ma non c'è stata traccia,nè teleisiva,nè cartacea,di spiegazioni da parte del responsabile del settore giovanile(anzi dell'intera area tecnica,come da contratto pluriennale oneroso)!!!!spero che almeno la società gli abbia chiesto conto?!?!perchè chiederlo alla sua professionalità,sarebbe chiedere troppo cartman hiss hiss hiss hiss.

da alex78

duro e puo alias di marco...com le hai prese "toste" le palle durante i calci di rigori di sebastiani e edmondo..zizzo'

da AXEL

DUROEPURO SEI DI MARCO? EX PRESIDENTE NONCHE' UNICO SOCIO DEL CLUB G.SOGLIA ??? ahah ahah

da galeoneg

andersson carrick = coletti - giordano.......xavi ed iniesta = cardinale dettori....vince la classe sulla potenza...

da SENSOUNICO

INIESTA E' UN FENOMENO

da duroepuro

la società dimostri di avere le "palle"!!!!facendo le scelte giuste per la "causa".non per il "giocattolo" noo noo noo...........

da M@RCO

Dolphin82 brindiamo a distanza laugher.....felice per Manuel eyed Man of the match? Sicuramente l'arbitro Busacca...ahah ottima la sua conduzione di gara!!!

da dolphin82

duroepuro hai finito di fare questi esempi del cazzo?????????

da bubuell

da MAXX @ 27-05-2009 22:17:16 - IP: 93.42.161.245 Chi è messi?? laugher

da duroepuro

credetemi:questo"tumore"calcis
tico(di campli)va combattuto da tutti noi!prima che si trasformi in"metastasi"!!!!!!!!!!!!

da AXEL

duroepuro ma chi sei?sei di marco?

da GalassiaPescara

a Barcellona mi sono comprato la sciarpa, se la portassi in giro verrò picchiato? hiss hiss hiss hiss hiss

da GalassiaPescara

Concordo con Marco e con piero...la figura di merda ce la potevano risparmiare...che schifo! Forza Danilo e forza Barça

da duroepuro

il vero problema,che potrebbe diventare per il nostro amato delfino un vero e proprio tumore, è donato di campli!!!!!!!!!!!!!informatevi
.per favore!prima che sia troppo tardi.......!

da dolphin82

ha stappato la seconda bottiglia di vodka liscia...

da duroepuro

per il sito:fino a ieri sera ero registrato!!!!!ricominciate con la censura???????

da piero torino

Tutto questo vuol dire che "tifoso" non significa propriamente "sportivo".Alcuni sostengono che il tifoso è più passionale.Io dico invece che la bellezza dello sport vissuta da "sportivo" da molto di più,in tutti i sensi.Queste cose successe oggi,fanno più male a noi che a chi le subisce.Che schifo,altro che tifo

da MAXX

Chi è messi??

da johnnyP

messi ha appena fatto un gol alla SANSOVINI!!! wagliu, ma ve lo ricordate il gol di sanso al taranto all'adriatico??? wagliu, un vero cazzzo di capolavoro!

da tony_jaa

All'olimpico di Roma non ce una bandiera. Dalle immagini tv e difficilissimo riconoscere quale sia la curva degli spagnoli e quale quella degli inglesi... buona notizia, finalmente i tifosi hanno smesso di rompere i coglioni! Il tifoso deve solo consumare biglietti, gadget, buoni e tessere speciali, fatte per far comprare yatch da 40 metri ai giocatori e per far investire i manager in borsa e assicurazioni! ...VAFFANCULO!

da grandepescara4ever

Se al posto di Di Luca ci fosse stato Menchov non credo che la avrebbero pensata così i deficenti che hanno fatto quel casino a fine tappa.. la stessa cosa avviene nel calcio.. Abbiamo insultato Camplone perche sportivamente non si è arreso fino all'ultimo minuto contro il pescara.. però noi siamo i primi a lamentarci dell'atteggiamneto antisportivo di due anni fa del martina.. direi che ce qualcosa che non quadra.. perplex

da M@RCO

Gli abruzzesi "forti e gentili",sono stati capaci di far piangere un professionista serio come Garzelli (che corre pure per una squadra abruzzese!!!)....la sua volata è stata legittima in quanto si stava giocando i punti per la maglia verde proprio con Di Luca; i corridori andrebbero tutti applauditi (dal leader all'ultimo) dopo queste fatiche incredibili!!! Pessima la figura fatta oggi in diretta nazionale dai miei correggionali,sono rimasto disgustato questo pomeriggio davanti la tv a sentire tutti quei fischi e ululati!!! noo Forza Danilo....e forza blaugrana!!!

da montesilvanoSUD

"Facciamo giocare tutte le partite di Lega Pro alle ore 11 o 12 della domenica". Ad avanzare questa proposta è il presidente dell'Aversa Normanna Giovanni Spezzaferri, il quale ha illustrato i propri intendimenti nel corso della riunione della Consulta dei Presidenti, di cui il patron granata fa parte. Un'ipotesi in realtà saggia ma purtroppo mai vagliata in passato"

da *SSNV*

LA MEDIA DELLE FICHE IN GIRO E' TALMENTE BASSA CHE AVAST CHE UNA NON E' UN MOSTRO CHE GIA' SI DA UN TONO. POI CONTA MOLTO ANCHE IL DENARO. I RICCHI SI ATTEGGIANO. PERCHE' ?

da pe-fiero(sez-marche)

X UGARDE laugher E ZITT!!!!!!!!!!!! Sappi che a molti compaesani invidiosi rode che Di Luca e' il numero 1.

da ugarde

x ZUZZURELLONE : Danilo ha staccato 2-3 volte Garzelli ed è stato sempre ripreso.Se Garzelli alla fine è riuscito a raggiungerlo è naturale che abbia sprintato.E' chiaro che a noi tifosi di Danilo ci brucia ma Garzelli non è stato scorretto, ha fatto solo la sua gara e dopo aversi fatto un culo del genere ed essere salito con le sue gambe al traguardo andava solo sportivamente applaudito. Purtroppo il termine sportivamente in Abruzzo sembra non essere ancora molto conosciuto e quando si fanno figure di merda del genere sarebbe il caso di meditare e provare a cambiare atteggiamento.

da Zuzzurellone

HANNO FATTO BENE A FISCHIARE GARZELLI...LO DOVEVANO PRENDERE A CALCI IN CULO....DOPO CHE DI LUCA HA TIRATO PER TUTTA LA GARA, SI E' FREGATO PURE I QUATTRO SECONDI DI ABBUONO.....

da ugarde

la faccenda QQRE2 m'abbijate a puzzà!! pss

da GalassiaPescara

Concordo con ugarde...io ripudierei pure i giornalisti...la tv italiana fa cagare

da ugarde

scusate, solo per la precisione:mi sa ca steme arrete come li cujune di lu cane l'ho aggiunto io

da ugarde

quoto IL MEGLIOCELLONE @ 27-05-2009 17:55:26 - IP: 95.234.181.91 al giro gran figura di merda dei tifosi....si fischia garzelli perche' non ha lasciato arrivare secondo di luca.....allucinante !!! mi sa ca steme arrete come li cujune di lu cane!!!

da pippo

http://www.youtube.com/watch?v
=wROWcHvuf3Y

da RISSA

fantastico il fumogeno rosa sulla majella accesso nello stesso momento del grande scatto del killer...ad HOC!!!! momento giusto-posto giusto!! peccato che quel russo maledetto non molla......facciamo qualche autobus per il vesuvio? laugher

da RISSA

su rai3 all'inizio della gara sono stati fatti presenti i nuovi rapporti che ci sono fra le città di CH e PE.. ha rimarcato la vivibilità della città camomilla soprattutto per le famiglie.Poi ovviamente Pescara è una città che offre molto di più in molti campi quindi resta il più grande riferimento del territorio e attira grazie alla sua varietà di servizi tutta la popolazione dell'area metropolitana........non certo ci voleva rai3 per dire queste cose!

da dolphin82

rissa ma vogliamo parlare dei fumogeni accesi lungo la strada? eyed

da RISSA

il radiocronista del giro: " non ho mai visto una cosa del genere! non ho mai visto così tanta gente accanita per la strada!"......................
fantastica anche la curva che si è creata sotto il palchetto della premiazione!! cori, fischi semi-risse laugher

da bluewhite

anche se non c'entra niente con questo articolo vorrei esprimere TUTTA LA MIA GODURIA per quella merda di società chiamata TORINO F.C. e quelle merde dei suoi tifosi la quale - se vi ricordate - si vendette qualche anno fa la partita con la reggina per farla promuovere in serie A ai nostri danni (e tra l'altro per 1 punto)....ora quelle merde parlano tanto di moralismo di correttezza quando sono proprio loro i primi a non accettare il verdetto del campo e il fatto che il genoa molto onestamente si è giocato la partita ....per cui GRAZIE GASPERINI CI HAI RESO GIUSTIZIA ! TORO TORO VAFFANCULO !!!

da dolphin82

che ti hanno riferito biancazzù?

da biancazzurro_

ca dettu Bulbarelli su rei3?? mi è stata riferita una cosa ma non so se cirretta? sapete di più?

da pescaresepazzo

CI COLLEGHIAMO DALLO STADIO CORNACCHIA DI PESCARA...

da Palladini

Secondo me devono trovare un posto a delli carri (non ne conosco il motivo) o fara il ds o al limite prendera il posto di multineddu. Tutti vogliono nucifora ma non lo prendono e sbagliano. Dopo aver sbagliato diranno "Abbiamo peccato di inesperienza"... e noi ancora a soffrire in serie c...

da MAXX

Auro uno di noi laugher ...cmq oggi Pescara a fatt na gran bella figura

da elioelst

cartman Allegram cornorum capa!

da allegriok

eliooooussss horny

da elioelst

cartman Electorum siae peblanti mas. Nosaramus rosae fintim. pss

da parannaus

Iamm su, alla fine so arrivati primo il "Delfino", secondo un Garzelli scoppato, e terzo un pescarese.... ci si po sta hiss

da elioelst

cartman Ci stanno un sacco di Garzelli in giro...

da pe-fiero(sez-marche)

PIUTTOSTO,LA COSA BELLA DA RIMARCARE E' STATA LA BANDIERA DEL PESCARA E DELLA'AQUILA INSIEME SOTTO AL PALCO.

da pe-fiero(sez-marche)

Garzelli si e' meritato i fischi,e' un buffone lui e' il suo direttore spotivo.

da ILMEGLIOCELLONE

al giro gran figura di merda dei tifosi....si fischia garzelli perche' non ha lasciato arrivare secondo di luca.....allucinante !!!

da alex b

speriamo che Simon resti..

da mancho

Multineddu è la serietà nella continuità. Sarebbe un giusto riconoscimento...a proposito, sono riuscito a rintracciare "Simon", grazie donna ovunque laugher

da alex b

noi vogliamo uno squadrone! di Multineddu n'ce ne frek nind. (con tutto il rispetto x Multineddu)

da puzzard

mi piacerebbe vedere le immagini dell'adriatico nuovo dall'alto....sapete dove posso trovarle??

da alex78

ciao grande multineddu.grazie ancora.p.s. HO LETTO CHE LA CALDORA CI LEGGE QUI SOPRA...BENE...PRESIDENTISSIMA
...NON CI TOGLIERE GIANFRANCO DAI NOSTRI OCCHI,VISTO CHE AVETE APPREZZATO IL SUO LAVORO.RIPARTIAMO IN SANTA PACE ED ALLA GRANDE TUTTI UNITI.GRAZIE DE-BONA...OPS...DEBORA... eyed

da ZICO

Sono appena tornato a casa e ho visto la lettera di "Pescara Siamo Noi". Un momento di intensa felicità. Mi sono commosso. Vi abbraccerei tutti quanti, se potessi...

da bazzanigol

ho visto pure io...lo stadio dall'alto fa paura....

da forzadelfino

cià santa quanto è bello lo stadio!!!!! dall'alto sembra il maracanà

da PE_NEWDOOR

da Harken @ 27-05-2009 12:07:53 - IP: 93.42.175.43 X REDAZIONE.... FATE IL SONDAGGIO SU I VARI DS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!! Credo non lo faranno (spero di essere smentito) perché stravincerebbe Nucifora che però la società non prenderà mai….. se hai seguito nel tempo la “linea editoriale” ti darai una riposta al perché….. hiss

da idelfini

Sììì!! Bellissime le inquadrature dall'elicottero!

da lo_zio

Oddio uagliù, l'avete visto lo stadio? Mamma mia...

da antilaziale

M@RCO... ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahvabbè...se nn se ve la prendete pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da M@RCO

antilaziale fà il bravo guaglione, e seguiti la gara, senza scrivere stupidaggini!!! Chieti ha la sua storia...anche se poi rimane una propagine di Pescara laugher Ti saluto

da dolphin82

si bello spot però mi sembra na cazzata quando ha detto che x i giochi sono previsti 800000 spettatori!!! perplex boo

da Alessandro C.

pescara è davvero una meraviglia.. e soprattutto dall'alto.. che emozione vedere lo stadio nuovo dall'alto

da *ALESSANDRO*

LO STADIO DALL'ALTO E' MOLTO BELLO

da M@RCO

splendido il nostro stadio Adriatico dall'alto......brividi che provo ogni volta che ci passo sopra!!! eyed La RAI ha fatto un gran bel spot per i prossimi giochi, e Auro ha detto che verranno seguite tutte le gare in diretta tv dalle telecamere di raisport....bravo ad Auro laugher

da antilaziale

LO STADIO! eyed eyed eyed eyed eyedX CAZZATE VOLEVO INTENDERE ALTRE CS...NON X OFFENDERE LA STORIA TEATINA!!

da dolphin82

non sono cazzate..è storia!

da antilaziale

si...a detto ke si chiamava teate..città romana...e altre cazzate

da dolphin82

antilazià se fossi stato più attento avresi colto il senso delle sue parole..visto che ha definito chieti una città DORMITORIO oltre che una propagine di pescara...

da antilaziale

il cronista del giro ha detto ke i pescaresi preferiscono a chieti x la tranquillità...e x divertimenti...tornano a pescara!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da mancho

Cerco urgentemente il mitico tifoso argentino del Pescara "Simon". Chi mi può dare un suo recapito ?

da parannaus

Su raitre andrà ora in onda UN GIORNO IN PRETORO. "Dalla parte del killer" hiss

da dolphin82

Aleks hanno appena passato il km 0 eyed

da Aleks.

Monumento per Auro Bulbarelli!!! Grande Auro! Ma dolphin, senti un po', a che punto sta la corsa? Chi è in testa?

da dolphin82

chieti una propagine di pescara...parole di Auro Bulbarelli laugher laugher laugher laugher

da dolphin82

e chi se lo dimentica quel magnifico 3-1! praticamente i primi due non li vide nessuno in curva..spettacolo di torce e fumogeni!!! peccato che tutti in campionati che hai nominato siamo rimasti con un pugno di mosche in mano...personalmente per quest'anno mi "accontento" dei risultati eyed

da sivigliano

beh dolphin 15 anni..... ricordo un tale delio rossi, che con un muratore per centravanti ci ha fatto vedere un calcio davvero spettacolare.... per chi c'era, ma vi ricordate il 3-1 al parma dei vari cannavaro, buffon, crespo, thuram... non e' vero che il bel calcio e' morto con galeone, ricordo con piacere anche il girone di ritorno del tecnico buffoni, che per poco non ando' a riprendere le 4 di testa! che dire poi di de canio, che ha stabilito il record di vittorie fuori casa e che fini' col secondo attacco del campionato?e del girone di ritorno di lerda? voglio spettacolo e risultati!

da antilaziale

VOLA KILLER!! eyed eyed eyed eyed

da LUCAPESCARESE

NON SI PUO' PRENDERE LEI IN SOCIETA'? http://www.gazzetta.it/Sport_V
ari/Tennis/27-05-2009/seno-cos
i-va-ridotto-50456784136.shtml

da Lestof@nte

Ragazzi, perdonate ma non capisco questo atteggiamento di molti di noi riguardo la scelta di un eventuale direttore sportivo. E' di fondamentale importanza che allenatore e DS lavorino in armonia. Fondamentale. Non barrichiamoci fin d'ora dietro assurde convinzioni. QQ è una garanzia assoluta per la categoria, se messo in condizione di lavorare certamente ci darà le soddisfazioni che sarà ora che torniamo a vivere. E' assolutamente normale che in una situazione come questa, un allenatore dia indicazioni su come poter lavorare. E' NORMALE. Basta conoscere un pochino il mondo del calcio. Saluti.

da dolphin82

io invece non mi trovo d'accordo con franz! è vero che nemmeno a me entusiasma più tanto il QQ però non ci possiamo appellare al bel gioco dai! l'ultima volta che abbiamo visto bel gioco nel vero senso della parola risale a 15 anni fa come minimo! pensiamo a fuggire da questa categoria infame e poi potremo parlare di bel gioco, e per farlo credo che la società abbia fatto una buona scelta! però mo che non ci cacassero con la storia di multijet e soprattutto del DS

da [king]

sono contento della conferma di qq. molto meglio di giovani alla ricerca di ambizioni. adesso ci vuole lo squadrone ammazza campionato. deborah caccia i soldi

da Duka

|DELLI CARRI GO HOME|

da tony_jaa

ok maxx

da dolphin82

Ruffini capo degli osservatori...quindi il ruolo di team manager è ancora scoperto???

da zdenek

le considerazioni di franz mi trovano d'accordo; D'ALTRONDE, CREDO DI AVERLE ESPOSTE GIA' DA TEMPO... ma non fa nulla, IL VOLERE DELLA SOCIETA' E' QUESTO... l'unica cosa che mi preoccupa è la scelta del direttore sportivo; non vorrei che facciano un pasticcio, NOMINANDO UOMINI DI FIDUCIA DI CUCCUREDDU! SAREBBE UN SUICIDIO...

da LUCAPESCARESE

MA IERI A CHIETI C'E' STATA UN AMICHEVOLE TRA EX CICLISTI E GIORNALISTIA??...MA NON POTEVANO PUBBLICIZZARLA??? FORZA PESCARA

da MAXX

Caio Tony le ho mandate da un bel pò di tempo ...non dipende da me

da tony_jaa

maxx quando posti le foto di pe-sorr e cavese-pe su fototifo?

da MAXX

Concordo con Franz, oltre ad essere il post più sensato e intelligente degli ultimi giorni, in maniera pacata esprime un parere direi molto autorevole, non dimentichiamoci mai che dopo il 4 a 5 contro il Milan o il 6 a 0 contro il Napoli la gente applaudiva il Pescara questo a significare che a Pescara non sempre ci interessa il risultato ma ci piace il gioco del calcio ...certo è che in C è tosta per tutti e per questo un vincente ci serve e QQ pe la C è nu signor

da _TRITATO_

IO RIVOGLIO IL NOME "PESCARA CALCIO 1936" E NN "DELFINO PESCARA 1936"

da LUCAPESCARESE

OPPS VOLEVO DIRE DIREZIONE FRANCAVILLA!

da LUCAPESCARESE

MI SA' CHE STA PASSANDO IL GIRO SENTO LE SIRENE DELLA PULA E GLI SPEAKER SULLA NAZIONALE DIREZIONE PESCARA

da tony_jaa

Hehehe x gli Inglesi roma e sempre dura... sono finiti itempi dove gli hooligans ubriaconi seminavano il caos nelle citta'... spero che vinca il Barcellona... citta' spagnola, mediterranea, ... piu simile a noi.

da TATANKA

io sono con franz sull'analisi su cuccu.

da negropescarese

qlcn mi sa dire verso ke ora il giro passerà a pescara? e dove precisamente? grz

da *ALESSANDRO*

MULTINEDDU RIMANE TEAM MANAGER,RUFFINI RESPONSABILE DEGLI OSSERVATORI,PAOLO BORDONI PREPARATORE DEI PORTIERI E DELLI CARRI RESPONSABILE DEI RACCATTAPALLE! QUESTO IL NUOVO ORGANIGRAMMA

da pippo

ROMA - Silvia Di Pietro ha stabilito il nuovo primato italiano agli Assoluti di nuoto in corso a Roma.sul corriere.it adesso peccato che le gare so a Pescara

da LUCAPESCARESE

QUESTA E' UNA COSA SIMPATICA MA CREDELE eyed : Tifosi Celtic beffati I Rangers se la ridono Curioso retroscena dell'ultima giornata del campionato scozzese. I biancoverdi di Glasgow dovevano sperare nel k.o. dei rivali e allora i tifosi di Gers hanno creato l'illusione con migliaia di sms

da _TRITATO_

ROMANISTI - LAZIALI = INFAMI

da LUCAPESCARESE

13.11: romani accoltellano un americano — È stato picchiato da quattro persone e ferito con un coltello forse perchè scambiato per un tifoso del Manchester. È la disavventura capitata ieri sera a un cittadino americano, T.B.A. di 23 anni, soccorso e trasportato all'Ospedale Grassi di Ostia dagli agenti del Commissariato Lido che stavano effettuando un pattugliamento notturno su lungomare Toscanelli. L'aggressione è stata compiuta da quattro giovani italiani, poco prima usciti da un pub: casuale è stato l'incontro con lo straniero probabilmente scambiato per un tifoso inglese. Vista la 'volantè della polizia, i quattro hanno cercato di scappare ma sono stati bloccati. Il coltello, gettato dietro un cespuglio, è stato recuperato dagli agenti. La vittima ha riportato una ferita penetrante alla coscia e al gluteo giudicata guaribile in 15 giorni. Gli aggressori, F.D. quasi ventenne, D.A.R. 21 anni, C.A. e S.B. di 22, tutti romani, sono stati arrestati per lesioni gravi aggravate e inosservanza della legge sulle armi

da LUCAPESCARESE

8.00: tifoso inglese pugnalato alla gamba — Un tifoso inglese è stato ricoverato all'ospedale Santo Spirito dopo essere stato pugnalato alla gamba durante la notte. Secondo quanto riferito dalla polizia l'uomo sarebbe stato aggredito da quattro individui vicino al suo albergo, ricevendo tre coltellata ad una coscia e una bottigliatta alla nuca. L'incidente è avvenuto in via Vitelleschi, vicino a Piazza Risorgimento. La polizia sta ancora indagando.

da puzzard

se vuoi c'è anche la cura CALIPPO!! laugher laugher laugher laugher

da zdenek

....CURARCI...PARDON eyed

da zdenek

puzzard, CREDO CHE UN'ASPIRINA NON BASTI PER CUARCI DALLE BASTONATE CHE ABBIAMO PRESO IN MEZZO LE CHIAPPE IN TUTTI QUESTI ANNI... NON CREDI? pss CREDO DI AVER USATO LA CREMA ADATTA AL CASO, NIENT'ALTRO.... hiss

da puzzard

l'ultima partita giocata alla grande dal pescara rimane quella dove battemmo il mantova (fino ad allora imbattuto) con goals di jadid e cammarata! GRAN PARTITA.

da dolphin82

quanti anni sono che non vediamo il bel gioco a pescara? 5? 10? 15? e nin mi dicet che quello di lerda era un bel gioco!!! siamo al 27 maggio, per la prima volta dopo anni abbiamo già un allenatore che già viene messo in discussione!! iet a lu maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaar!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da puzzard

ZDENEK grande consumatore di PROCTOSEDIL!! laugher laugher laugher

da sivigliano

puzzard nin mi piace li mocassin.............. ma mo chi mi li dett mi mett li stival da pesca.........

da puzzard

io come d.s. voto SOLOPESCARA1936! horny

da puzzard

e se solo penso che oggi il giro passerà da via marconi a via della bonifica mi sting a sindì mal! pizzaonhead buche ovunque, rotatorie da terzo mondo!! nessuno ha cagato minimamente il passaggio del giro.....VERGOGNA! horny boicottiamo i giochi del MERDITERRANEO!

da Harken

X REDAZIONE.... FATE IL SONDAGGIO SU I VARI DS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!

da puzzard

attent però a nin passà vicin a la tazz ca ti pù zizzà li mucassin! hiss

da puzzard

QUESTIONE CONCERTI: non fate ridere le galline, i concerti ci vogliono come il pane, portano soldi e turismo. QUESTIONE STADIO: non volete che i concerti siano eseguiti nell'adriatico? ok, ci sono molte altre aree per farli, ma nessuno si è dato da fare per ovviare a tale necessità! QUESTIONE QUADRANGOLARE: io lo farei con vicenza, l'aquila e provasto. QUESTIONE PONTE E BICCHIERE: do ragione a luca. l'amministrazione ha superato ogni limite....soldi buttati al vento!! tutto pagato dagli sponsor?? bene, anche un palarock poteva essere finanziato dagli sponsor!

da sivigliano

x puzzard, conoscendolo direttamente saro' un po di parte, ma ti garantisco che oltre alle qualità umane, multijet rappresenta senza dubbio un ottimo professionista, non a caso ritenuto unanimemente dalla squadra un punto di riferimento..nin fa lu permalos, pi me sta vot i cagat for dalla tazza... ahah ahah xdelfini tatuato: alla tua domanda e' onestamente difficile dare uan risposta! a livello societario si possono anche avere 100 soci, il barca ne ha oltre 100.000, l'importante e' affidarsi poi ad un management condiviso...sugli apostoli non saprei, quanti ne servono e chi li scelgo...

da LUCAPESCARESE

X FRANZ : IL MIO POST E' STATO UN PO' TROPPO "AGGRESSIVO" ME NE SCUSO. IO PERO' TI CHIEDO...PREFERIRESTI UN CAMPIONATO DI VERTICE VINCENDO I UN CAMPIONATO MEDIO BASSO MA CON MOLTI GOAL E GIOCO ENTUSIASMANTE? IO CREDO SOLO UNA COSA CHE L'ALLENATORE DA UN'IDENTITA' DI GIOCO MA SOLO GLI STESSI GIOCATORI A DARE SPETTACOLO. IO VOGLIO ANDARE VIA DA QUEST'INFERNO CHIAMATO LEGA PRO IL PIU' PRESTO POSSIBILE E CREDO CHE SIA PIU' "SICURO" AFFIDARSI AD UN ALLENATORE COME CUCCU CHE ALLA FINE HA SEMPRE VINTO E CENTRATO GLI OBIETTIVI! eyed FORZA PESCARA

da red

x la redazione perche' non fate un sondagio sul nuovo D.S. proponendo 4 o 5 nomi.

da zdenek

d'accordo con te, franz, credo che il punto sia proprio questo... cmq, ho appena letto su " Il centro", a firma di Luigi di Marzio, che Multineddu dovrebbe essere dirottato nel ruolo di osservatore, mentre appare quasi certo il ritorno di Ruffini come Team Manager... Pare, inoltre, che anche Giulio Falcone, ex difensore di Torino, Parma e Fiorentina, voglia chiudere la carriera a Pescara... TUTTO QUESTO PER LE DEDUZIONI DEL CASO...si iniziano a capire i rapporti di forza all'interno della nuova società pss o mi sbaglio?

da franz

X luca pescarese ed altri: come già precedentemente illustrato in altri post, vi spiego nuovamente perché la scelta di cuccureddu potrebbe rivelarsi sbagliata. Premesso che non ho nulla contro l’allenatore che anzi ha un cv di altissimo livello per la categoria ed è un uomo personalmente squisito. Pescara è legata ad un certo tipo di gioco (offensivo) e la storia ci insegna che allenatori che qui, seppure siano stati vincenti, non sono stati immuni da critiche e continue contestazioni per la mediocrità del gioco espresso in campo dalla squadra. Cuccureddu non è sicuramente famoso x esprimere un tipo di gioco tanto caro a noi pescaresi. Inoltre le sue sqdrea non hanno una specifica identità ed un chiaro modulo di gioco che rispecchino il proprio allenatore. Le sue squadre si basano principalmente sull’aggressività. Vero che nessuno è immune da critiche, ma il gioco precario può senza dubbio costituire un’aggravante. Nei miei precedenti post ho suggerito alcune valide alternative. Moriero o Pino Irrora. Un saluto a tutti e spero tanto di sbagliarmi.

da LUCAPESCARESE

QUOTA DI PARTECIPAZIONE 15€ . GIOVEDI 28 MAGGIO DALLE 19 ALLE 22! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

Due obiettivi, un unico scopo: garantire un futuro alle popolazioni aquilane duramente colpite dal terremoto. Da un lato Slow Food Abruzzo - Molise intende realizzare un progetto volto alla promozione delle piccole produzioni agroalimentari dell'aquilano, dall'altro l'Ais Abruzzo - Molise si è attivata per la realizzazione di un centro aggregativo nel comune di Villa S. Angelo. Si capisce allora quanto sia importante dare il proprio contributo nel salvaguardare persone, luoghi, ecosistemi, biodiversità, manualità che non possono e non devono andare perse. Per questi fini le due associazioni e il Romantik Sporting Hotel Villa Maria hanno deciso di promuovere questa iniziativa nell’obiettivo comune di raccogliere fondi: un aperitivo che vedrà protagonisti alcuni degli artigiani alimentari dell'Aquila insieme ai migliori vini delle cantine abruzzesi recensite nell'edizione 2009 delle guide Vini d'Italia e Duemilavini.

da PescArA

Anch'io concordo in pieno con Luca. Per il quadrangolare toglierei il Lanciano e metterei l'Aquila.

da andreapes

x luca: pienamente d'accordo con te , non immagini quanto mi dispiacia , non poter votare a Pescara quest'anno!!! La mia era solo una battuta , seria e' invece la proposta di innagurare(veramente) lo stadio a fine preparazione con un minitorneo con pro-vasto , lanciano e giglie!!!!

da LUCAPESCARESE

X ANDREA : ANCHE A ME DAVA FASTIDIO CHE NEL NOSTRO STADIO ENTRAVANO PRIMA GLI ALTRI E POI NOI TIFOSI MA IL PROBLEMA E' CHE QUESTA AMMINISTRAZIONE NON SA SFRUTTARE IL POTENZIALE DI PESCARA E PENSA A FARE OPERE INUTILI. TRA IL BICCHIERE E IL PONTE HANNO SPESO 12 MILIONI DI EURO! POTEVANO INVECE REALIZZARE UNA STRUTTURA PER CONCERTI CHE AVREBBE PORTATO SOLDI AL COMUNE E A MOLTI COMMERCIANTI ALBERGATORI ECC! RIMINI O AD ESEMPIO RICCIONE SONO LA META' DI PESCARA ED HANNO MOLTE MENO COSE DI NOI E INVECE LI CAMPANO TUTTI DI TURISMO... COSTRUISCONO OGNI ANNO UN NUOVO ALBERGO I PREZZI SONO COMPETITIVI! QUI' INVECE GLI AMMINISTRATORI MANDANO VIA I TURISTI! COSE DA PAZZI! HAI VISTO ANCHE LA PORCATA DELLA RIVIERA NORD DOVE NON CI SONO PIU’ PARCHEGGI E DOMENICA ERA UNA COSA INDICIBILE?? FORZA PESCARA

da andreapes

X PUZZARD : VERAMENTE SE QUESTA AMMINISTRAZIONE E' RIUSCITA A FARE SPOSTARE I CONCERTI DELLA PAUSINI E FERRO A TERAMO FORSE IN 6 ANNI E' LA PRIMA COSA BUONA CHE FANNO.GIA' MI PIANGEVA IL CUORE A VEDERE LO STADIO DOPO I GIOCHI PIENO DI RAGAZZINI CHE NON SANNO NEMMENO I COLORI DEL PESCARA. DOPO I GIOCHI I PRIMI AD ENTRARE ALLO STADIO DOBBIAMO ESSERE NOI: PROPONGO A FINE PREPARAZIONE UN QUADRANGOLARE CON PRO-VASTO-LANCIANO E GIULIANOVA ANCHE PER RINGRAZIARLI DELLA LORO OSPITALITA' ,SPERO QUALCUNO GIRI LA PROPOSTA ALLA SOCIETA'.NO A FERRO E PAUSINI SI AI SIMPLY RED!!!!

da _TRITATO_

il giro dev'essere biancazzurro

da GalassiaPescara

...Alla prima difficoltà sarà duramente contestato e la società sarà costrettia ad esonarlo...ECCO CHI HA CONTRIBUITO A UCCIDERE IL CALCIO A PESCARA perplex perplex

da LUCAPESCARESE

BELL'INIZIATIVA ORGANIZZATA DA MASCIARELLI CHE HA PORTATO CAMPIONI DI IERI E DI OGGI E TUTTA LA CAROVANA ROSA NELLE TENDOPOLI DELLA ZONA DELL'AQUILANO! FORZA PESCARA E FORZA DANILO

da mocio_vileda

grazie a axel e vecchiock per le delucidazioni..adesso però vi chiedo..come è possibile combattere la tessera?secondo voi la cosa migliore non sarebbe cercare di portare il problema alla vista della società così da far sentire la loro voce in lega?? ..penso che sia nell'interesse delle società stesse che la parte calda del tifo (già oltremodo tartassata) non sia di fatto stroncata da questa maledetta tessera!!!....O NO? perplex

da _TRITATO_

io so ke le strade verranno chiuse alle 12...cmq...tutti in maglietta del pescara.. portate qualche bandiera... eyed

da LUCAPESCARESE

X PUZZARD A CHE ORA PASSA IL GIRO?

da LUCAPESCARESE

pizzaonhead X FRANZ...COMPLIMENTI DIMMI UN PO' DALL'ALTO DELLA TUA CONOSCENZA CALCISTICA CHI AVRESTI PRESO E PERCHE'? E SOPRATTUTTO TI RICORDO CHE LE CRITICHE DEVONO ESSERE COSTRUTTIVE NON DISTRUTTIVE E SOPRATTUTTO VANNO FATTE QUANDO VEDI I RISULTATI NON PRIMA! SE NON TI PIACE COME OPERA LA SOCIETA' COMPRATELA! FORZA PESCARA

da puzzard

oggi dobbiamo colorare la città di biancazzurro, passa il giro d'italia...su ragazzi, alzate il culo! io ci sarò con la maglia del pescara! eyed

da fabro

Ma perchè esiste un allenatore che quando le cose vanno male, non viene contestato? A fanz o come cazz ti chiami, con questo spirito critico non si va da nessuna parte, ma insomma "Scibilia Vattene" non ci ha insegnato nulla? pizzaonhead

da _TRITATO_

ADESSO VOGLIO IL NOME PESCARA CALCIO 1936 E NN DELFINO PESCARA 1936...SE QUALCUNO SA MI SPIEGHI COME FUNZIONA...

da LUCAPESCARESE

UFFICIALE: Pescara, rinnova il tecnico Cuccureddu 26.05.2009 14.55 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 1186 volte Antonello Cuccureddu guiderà il Pescara anche nelle prossime due stagioni. L'allenatore di Alghero ha infatti siglato questa mattina un nuovo accordo con il club pescarese. Confermato anche l'allenatore in seconda Salaris.

da franz

si vede proprio che la società non capisce una mazza di calcio. Non è l'allenatore giusto per ripartire. Alla prima difficoltà sarà duramente contestato e la società sarà costrettia ad esonarlo. Auguro a cuccureddu di partire a razzo e stare a lungo in testa alla classifica altrimenti a natale può star certo che sarà già rientratoa d alghero.

da rex

delli carri mi sta ngul

da dolphin82

non ti preoccupare...se l'avvoltoio non mangia pesce gli portiamo una bella cotoletta con patate fritte...

da dolphin82

da duroepuro @ 27-05-2009 00:58:17 - IP: 80.182.96.37 la preda deve sapere che l'avvoltoio non mangia pesce!!!......................
..la prima bottiglia di vodka liscia è andata...

da duroepuro

solo il"delfino"non si tocca!!!!ricordatelo.e riflettete!!!!

da maksimo

...Multineddu grande uomo,Multineddu attaccato ai colori biancazzurri!!E' questo che mi preoccupa.Il calcio di oggi non è fatto da grandi uomini ma per la maggior parte di leccaculo,ruffiani e yes-men...per Multijet la vedo male...e magari come capita spesso nel calcio,presto verrà dimenticato anche dai tifosi!!...Peccato...nel calcio e nella società di oggi, la riconoscenza è una parola dimenticata. perplex

da gubbio73

bubu prepara una partitella per luglio che scendo... hiss

da biancazzurro_

DELLI CARRI MI STA SULLE PALLE A ME!!!! AGLI ALTRI NON SO!!!!! horny

da biancazzurro_

DELLI CARRI MI STA SULLE PALLE A ME!!!! ALGI ALTRO NON SO!!!!! horny

da duroepuro

il bene primario è il nostro delfino!!!!!!ci sono "avvoltoi"che hanno fame! e,purtroppo per noi,c'è chi hà scelto di essere preda!!!!!!!!la preda deve sapere che l'avvoltoio non mangia pesce!!!e deve sapere,anche,che sarà la sola preda!!!!!!!!!!!!!!...........
...........

da bubuell

Camplone....questo nome riecheggia insistente... hiss

da mariope

dentro dellicarri e fuori multineddu....abbiem bbone!! boo

da duroepuro

onore a multineddu uomo.grazie per quello che ha fatto.merita di rimanere in società.ma se lui vuole veramente il bene del "delfino",deve mettersi a disposizione riconoscendo i propri limiti.ammettendo,senza cercare di muovere le masse,che i suoi valori sono utili alla causa.a prescindere dalle cariche!!!!

da @SoloPE1936@

MULTINEDDU NZI TOCC

da Robert

Si ai sardi.. hiss e si pure alla sardelle laugher Presidentessa Caldora io apprezzo tutte le sue decisioni e visto che legge il sito Le dico sulla conferma del nostro Multijet Rynair m'arcummann! perplex pss

da Canesciolto

Ciao galassia, no, non è quello che pensi tu. il nome suo cmq lo puoi fare, figurati è un mio amico e sta in politica quindi il nome non è riservato... Quello invece che dicevo sotto è il mitico CIANCETTA!!!! laugher laugher

da GalassiaPescara

da Canesciolto @ 26-05-2009 23:46:11 - IP: 93.42.165.191 approfitto dello spazio per comunicarvi che alle prossime elezioni amministrative sarà candidato un grande ultrà della curva nord : Leonido Ciancetta, anche se non è dello schieramento che io simpatizzo, invito tutti voi a votarlo!!!!!!!!...ERA UN EX BAD BOYS PER CASO? SE SI, CREDO DI AVER CAPITO CHI E' (ma qua non faccio nomi di partiti)

da gubbio73

..la sera dei concerti scendo ..mi faccio 500 km e andiamo a berci del montepulciano all faccia loro... hiss

da Canesciolto

approfitto dello spazio per comunicarvi che alle prossime elezioni amministrative sarà candidato un grande ultrà della curva nord : Leonido Ciancetta, anche se non è dello schieramento che io simpatizzo, invito tutti voi a votarlo!!!!!!!!!

da GalassiaPescara

i due concerti di laura pausini e tiziano ferro sono stati spostati a teramo... MI PIACEREBBE VEDERLI, PERO' NU BIJIETT 36 EURO pizzaonhead pizzaonhead

da GalassiaPescara

Concordo con puzzard horny horny horny horny Pescara è una città che vive di biciclette, e questi le sfavoriscono. Pescara vive di mare, e questi tolgono posti auto horny horny horny pizzaonhead pizzaonhead

da puzzard

elioelst che ti piacciono o no io volevo far capire la situazione della città....stiamo perdendo credibilità!!

da elioelst

cartman Piuttosto che sentire la Pausini e Tiziano Ferro, mi eclisso volentieri anche io....

da lu_caian

Già, è vero, non è DS. S'ho sbaiat. Gracias M@RCO por la precisazion !

da gubbio73

sera all adriatico.... hiss

da Duka

|DELLI CARRI NON LO VOGLIAMO|

da jamiro

spero ke l'anno prossimo sia ricco di soddisfazioni,sono contento per la scelta del tecnico ke ha fatto bene anzi di piu',ora ci vogliono un paio di attaccanti di spessore la difese e' ok con romito e pomante con un ricambio di peso,poi ci vuole un terzino destro forte, a sinistra ok vitale,le ali ce le abbiamo felci e zetu ok per la conferma di bazza e simon spero nel ritorno del grande dettori e nel sogno digennaro...un saluto al magico italianstyle ciao sio...nu sem nu!!

da puzzard

so che questo sito tratta solo il calcio, ma permettetemi di mettere in evidenza che l'attuale amministrazione comunale sta facendo soltanto incetta di finte inaugurazioni (propoagande elettorali abusive)! le strade di pescara non sono percorribili da biciclette, e non so come faranno domani quelli del giro.......forse credevano fosse il giro d'italia di mountanbike??? lo stadio adriatico sembra un gioiellino immerso in un porcile!!! la zona stadio è inguardabile!! volete la ciliegina sulla torta?? i due concerti di laura pausini e tiziano ferro sono stati spostati a teramo!! pescara si sta eclissando…..fermiamoli prima che sia troppo tardi!! horny horny horny horny

da M@RCO

per lu_cain: non è D.S. il grande Manuel, bensi' responsabile delle Relazioni Esterne della società catalana, la precisazione era dovuta, ti saluto eyed

da lu_caian

tifiamo barça anche per il suo D.S. manuel estiarte, ormai nostro concittadino e grandissimo campione dei bei tempi, quando a pescara la serie A c'era in quasi tutti gli sport.

da GalassiaPescara

da stefano69 @ 26-05-2009 21:21:46 - IP: 151.64.98.243 e domani sera sarò a roma con la maglietta del pescara... vi invito a guardare la tribuna tevere, nona fila partendo dal basso, leggermente spostato verso la curva sud ma cmq in posizione centrale... perchè "pescara c'è"!!!! la maglia del pescara sarà presente nello stadio della finale...BUONA VISIONE ALLORA, E SEMPRE FORZA BARCELLONA, GRANDE M@RCO eyed eyed

da lu_caian

QQRE2 multijet. Ottima sigla per bolide da pole position. A volte anche i particolari contano !! Tieni a mente Caldò, non lasciarti conquistare dalle vipere del passato. Il male è alle spalle !! hiss

da fabbro

la persona che ci rappresenta e rappresenta la società c'è, ed è multineddu. il ds a da capì di pallon

da M@RCO

In tribuna tevere decima fila partendo dal basso, ci saranno una decina di energumeni inglesi che odiano a morte l'Argentina (per tanti motivi), e scambiando il povero Stefano69 per un fans di Messi,.....ci prenderà una scarica di mazzate "made in England". laugher laugher laugher Buona partita Stefano.....e forza Barcellona eyed

da idelfini

Ok, non ce ne frega niente, ma tanto per farsi due risate: chieti eliminato ai play off dal Casoli. Branco di sfigati...!

da stefano69

e domani sera sarò a roma con la maglietta del pescara... vi invito a guardare la tribuna tevere, nona fila partendo dal basso, leggermente spostato verso la curva sud ma cmq in posizione centrale... perchè "pescara c'è"!!!! la maglia del pescara sarà presente nello stadio della finale...

da PE_NEWDOOR

x gp4ever: migliorare dal punto di vista della comunicazione non come l'hai inteso tu (sparare promesse che non verranno mantenute), ma nel senso più stretto del termine. Esempi: lunedì scorso la Caldora ha detto B in 2 anni e contemporanemanete De Cecco B subito. Oggi l'Ansa da la news sul contratto di QQ con tanto di intervista (idem radio delta1) e la Caldora qui dice che ancora firma. MIGLIORARE LA COMUNICAZIONE IN QUESTO SENSO. NO A DELLI CARRI, IACONI, VISCI, OLIVERI E TUTTI COLORO CHE CI HANNO FATTO DEL MALE horny horny horny

da THEWALL

vogliamo mister CUCCUREDDU sulla panchina del Pescara!

da ODIO_LA_FAVA

horny ODIO LA FAVA horny

da dolphin82

bueno Piero...bueno eyed

da piero torino

Dolph..scusa,ma l'informazione era sbagliata....(dir. Bancario) eyed

da VecchioCK

da mocio_vileda @ 26-05-2009 18:34 ARGOMENTO TESSERA DEL TIFOSO: domanda importante..l'anno prossimo con l'entrata in vigore (ormai certa mi pare) della tessera chi ne sarà in possesso potrà vedere le partite che oggi sono vietate..ma la domanda è..sarà possibile anche non farla e andare a vedere solo le partite non vietate??o la tessera è obbligatoria comunque?? boo Nessuno (per ora) ti può obbligare a fare qualcosa che non vuoi. Quindi la tessera non sarà obbligatoria. Potrai sempre andare allo stadio, comprare i biglietti (nominativi) ecc ecc. L'unica cosa (sempre per ora) è che mentre oggi il Casms dice "partita vietata ai tifosi ospiti" o "con l'obbligo di acquisto di un solo biglietto a persona" o "con l'obbligo di vendita solo ai residenti della prov. Xyz" domani ordinerà "Partita riservata ai possessori della tessera del tifoso"

da dolphin82

bolgia si scherza eyed

da bolgiabiancazurra

vadi vadi cartman laugher laugher laugher come e' umano lei perplex

da VecchioCK

"...Abbiamo bisogno di una persona che ci rappresenti, che sia un po' l'emblema della nostra filosofia dirigenziale...." Con questa frase la Caldora ha chiuso definitivamente l'ipotesi NUCIFORA (che era la migliore sotto l'aspetto dell'esperienza e capacità). Speriamo che la scelta non ricada su un inesperto, su un fricchettone o peggio su IACONI horny

da dolphin82

...vadino...venghino...facci..
.ragionier fantocciiiiiiiiiii laugher laugher laugher

da puzzard

ahahahahah nel finale del video ci sta na presidentessa che sta come na seccia!! ahahhaha laugher laugher laugher

da bolgiabiancazurra

anchio sono d'accordo con le parole espresse per cuccureddu di promozioni poi ne ha fate lasciamolo lavorare cmq e' un allenatore bravo complimenti per la scelta pero' sara' importante individuare le pedine importanti giuste che vadino a rinforzare la squadra gia' a mio parere forte diciamo che siamo da 7 adesso dobbiamo diventare da 8 1/2 con un dif centrale un terzino destro........un centrocampista centrale .......... e un'ala sinistra stantuffo sulla fascia.....

da puzzard

http://sport.sky.it/sport/calc
iomercato/2009/01/23/videonews
_donne_al_ comando.html

da puzzard

chi si ricorda della presidentessa del pavia nell'era di allegri e massara?? una certa giusy achilli...ngul che ciucciaaaaaaaaaaaaaa hiss

da piero torino

Per il DS, (valutando soltanto le capacità professionali) senza ombra di dubbio Nucifora......dove va ,vince.

da piero torino

Comunque,è sicuramente la presidente più carina .........

da piero torino

7 squalificati al Torino..........

da eddie

Secondo me Cuccureddu merita la riconferma

da bubuell

La conferma di cuccureddu la trovo giusta nonostante alcune scelte tecniche a mio avviso criticabili nelle ultime giornate. Giusto concedergli fiducia e dargli la possibilità di iniziare dalla preparazione. Spero che la scelta del DS arrivi altrettanto presto perchè ribadisco che è la figura più importante di una Società considerate le nostre ambizioni. Per favore lasciate perdere Delli Carri...per favore!!! horny horny

da zdenek

SCUSATEMI, MA NON ERA MEGLIO RIPRENDERE SARRI? hiss

da dolphin82

leggo e rileggo l'intervista e mi chiedo...ma come cavolo si fa dire che la Caldora N'HA DETT NIND????? pizzaonhead

da grandepescara4ever

PE_NEWDOOR crescere dal punto di vista della comunicazione vuol dire prendere per i fondelli la gente come hanno fatto con noi negli ultimi dieci anni? La società, premettendo che in ogni campagna acquisti darà il massimo, cerceherà di conquistare la serie B. E' ovvio che ci vogliono tanti fattori per essere promossi e perciò si parlà di un progetto biennale..

da andreadazanni

cara presidentessa, premetto che sono innamorato di lei ahah( ci metto sta faccetta perchè non c'è quella della faccia rossa), volevo dirle che lei parla tanto di fatti concreti, di serietà e professionalità multineddu ne è l'emblema. sono sicuro che quando ci parlerà a quattr'occhi si renderà conto di quale persona attaccata alla causa ha di fronte. Il suo cuore capirà e ripartiremo tutti insieme per questa splendida avventura. non mi deluda!

da SENSOUNICO

"...LA FIRMA ANCORA C'E' "... ahah

da PE_NEWDOOR

In pratica n'ha dett nind........sembra l'intervista di un politico. sull'Ansa, oltre a dare la news della firma, ci sono pure riportate le parole virgolettate di QQ che parla di programma biennale per andare in B. NON VOGLIAMO UN ANNO DI TRANSIZIONE IN C1, NU SEM LU PESCAR!!!!! ps: Credo che la società debba crescere molto dal punto di vista della comunicazione

da puzzard

no no secondo sei un juke box, è per questo che quando vai al conad ti fai fare il salame a fette! laugher

da zdenek

x zdenek: vecchia olba, tu non me la racconti giusta!! fuss ca fuss il figlio segreto di pincione? laugher NO, STAI ATTENTO, SONO IL FIGLIO DI ROCCO SIFFREDI E MOANA POZZI... cartman

da MOMISOROTT

LA SOCIETA' DOVRA' RINNOVARE L'ACCORDO CON "CONTO TV" !!!

da MOMISOROTT

puzzard...CUCCU HA FIRMATO MA NON PUO' ESSERE UFFICIALIZZATO PRIMA CHE FINISCANO I PLAY . I CAPIT MO' ???

da puzzard

il mio team manager è lei: http://video.libero.it/app/pla
y?id= e5509f7ab3e42ebe454efa2ab5695a
23

da AXEL

xmocio : ciao,in questi giorni sto approfondendo il discorso con alcuni colleghi perchè pare che questa tessera sarà rilasciata attraverso i circuiti bancari,comunque volevo dirti che molto probabilmente per l'anno prossimo sarà obbligatoria "solo" in serie A e B. intanto ti segnalo questi link,sono le 3 pagine del modulo di richiesta della tessera.ciao http://img38.imageshack.us/img
38/6444/moduli2c.jpg - http://img38.imageshack.us/img
38/4628/moduli1.jpg - http://img38.imageshack.us/img
38/5485/modulij.jpg

da mocio_vileda

ARGOMENTO TESSERA DEL TIFOSO: domanda importante..l'anno prossimo con l'entrata in vigore (ormai certa mi pare) della tessera chi ne sarà in possesso potrà vedere le partite che oggi sono vietate..ma la domanda è..sarà possibile anche non farla e andare a vedere solo le partite non vietate??o la tessera è obbligatoria comunque??

da puzzard

x dolphin82: ok eyed x zdenek: vecchia olba, tu non me la racconti giusta!! noo fuss ca fuss il figlio segreto di pincione? laugher

da dolphin82

puzzard la notizia della firma è apparsa sul sito del corriere dello sport eyed non penso che qualcuno volesse farsi lo sborone vantandosi di aver dato la notizia in esclusiva! Ps: si dice...la firma non c'è ancora eyed però dai è un modo di dire che contraddistingue noi pescaresi emigrati e infatti spesso il nostro interlocutore rimane interdetto dalla nostre frase..leggi il panico nei suoi occhi ahah

da mocio_vileda

http://www.youtube.com/watch?v
=W5Suf5W0t2o&feature=channel_p
age ..spero che sia di buon auspicio per gli anni a venire..perchè..se qualcuno se ne fosse dimenticato..NON SONO QUESTE LE CATEGORIE CHE CI APPARTENGONO..ciò non toglie che il delfino si ama sempre ovunque e comunque eyed

da mimmo74

casoli chieti 2:1 ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah anche se non ce ne frega nind di lu chit e di li chitin, mi ci ve da ride....... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da pescaresepazzo

http://www.youtube.com/watch?v
=S7Inv49Ghr8&feature=related voglio questo coro......... eyed eyed

da puzzard

si legge bene che non ha ancora firmato, ma la mia domanda era rivolta a chi prima aveva scritto che QQRE2 aveva già messo nero su bianco! eyed

da puzzard

firmerà o ha firmato?? boo