Delfino Pescara, si stringe per il Ds

Lucchesi, Auriemma, Salerno, Ortoli, Iaconi. Tanti, forse troppi i nomi sul taccuino.

da Donato Giampietro
4.283

Incastonato il primo tassello con la riconferma di Antonello Cuccureddu, la dirigenza biancazzurra sta vagliando le candidature per quanto riguarda il ruolo di direttore sportivo.
Si stanno stringendo i tempi così come si infittiscono colloqui e contatti.
Tanti, forse troppi i nomi sul taccuino.
All'inizio della settimana è toccato a Fabrizio Lucchesi.
L'ex dirigente di Empoli, Roma e Fiorentina rappresenterebbe una scelta di prestigio, ma anche, forse, abbastanza onerosa dato che potrebbe supporre l'affiancamento di qualcun'altro per il lavoro "ordinario".
Ieri, invece, è stata la volta di Raffaele Auriemma.
L'ex Ds della Nuorese avrebbe buone chances di approdare in riva all'Adriatico. La giovane età (29) potrebbe giocare a suo sfavore, ma la forte sponsorizzazione di Cuccureddu riequilibra un po' la situazione.
Di spessore è anche la candidatura di Nicola Salerno. Professionista stimato, il direttore materano ha concluso prematuramente l'esperienza in serie A a Cagliari e dopo alcuni sondaggi da parte di Lazio e Catania è ora libero.
Ha da sempre manifestato gradimento nei confronti della piazza pescarese e voci indicano che sarebbe pronto a far parte del progetto della presidente Caldora.
Un possibile sondaggio verrà fatto anche per il pescarese Armando Ortoli, attuale Ds del Frosinone.
Non sono escluse, comunque, sorprese.
Ad esempio l'amministratore delegato Daniele Sebastiani non ha nascosto il proprio personale desiderio di reinserire in società l'ex Ds Andrea Iaconi.
La decisione è plausibile che venga presa l'inizio della prossima settimana.
Di tempo ce n'è, ma sarebbe auspicabile una risoluzione a breve anche perchè ciò che attende il nuovo responsabile dell'area tecnica è un lavoro oggettivamente intricatissimo.
Diverse le problematiche da affrontare: dalla risoluzione di importanti comproprietà, al numero palesemente numeroso di tesserati per finire alla volontà, paventata, della società di effettuare una vera e propria rifondazione.

Commenti
167

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

Vecchio sono comletamente d'accordo con te!!! mi meraviglio di Sebastiani che dicendo certe cose dimostra di non sapere una mazza del rapporto della tifoseria biancazzurra con i giulio- calabresi e di conseguenza Iaconi, leggo molta incertezza nelle dichiarazioni di alcuni soci per il ruolo di D.S., dicono che tra 10 giorni sarà scelto..speriamo bene pss

da biancazzurro_

...E DIRE CHE CI SITAMO FACENDO SCAPPARE NUCIFORA CHE STA PER FIRMARE COL CAMPOBASSO..

da VecchioCK

ORA BASTA PERO'!!! Quella dell'inesperienza sta diventando una scusa. Come si fa a fingere di non sapere come sia stato avversato nel recente passato Andrea Iaconi? Pur senza voler mettere per forza della malizia, come si fa a pensare a richiamare chi è stato attivo spettatore (se non complice quanto meno x il suo silenzio) del deriva economica iniziata prima dai giulio-calabresi e soprattutto del depredamento di risorse effettuato durante la gestione Paterna? Era forse cieco? O talmente incapace e/o inesperto da non essere in grado di vedere e reagire?? Basta coi cavalli di ritorno e soprattutto non si pensi a richiamare coloro che hanno contribuito al de profundis della Pescara calcio spa. Quando leggo certe dichiarazioni INORRIDISCO .... Sebastiani «Andrea Iaconi penso che sia un grande professionista e mi piacerebbe riportarlo a Pescara. Sappiamo bene che non è semplice, ma io farei carte false per averlo con noi. Questo è il mio parere e non so se verrà condiviso anche dagli altri soci». pizzaonhead noo IACONI & OLIVERI RAUS!!!

da VecchioCK

Porgo le mie condoglianze a Hermo D'Astolfo.

da delfino4ever

Ortoli molto bene come Ds finora ad Ascoli e poi a Frosinone, poi è di Pescara quindi va bene. Cmq a Multineddu io dico ancora grazie Gianfrà sei un grande!

da il_c@pit@no

ahahNgul ke bomm

da il_c@pit@no

Mauri' biv d'men laugher laugher laugher

da alex78

condoglianze ad hermo..

da lupescarese

ciao ragazzi voglio cogliere l'occasione per fare le condoglianze a hermo d'astolfo grandissimo tifoso del pescara di cui è stato anche uno dei fondatori del gruppo bad boys manoppello scalo che ormai come sapete si e sciolto. inquanto questa mattina e venuto a mancare il padre ,forza hermo (anto)non mollare .un saluto a tutti manoppello scalo biancazurro.

da bolgiabiancazurra

ma perche' delli carri ha forse qualche buona amicizia?????.........allora a questo punto vedrei di piu' qualche ex calciatore del pescara bandiera....tipo massara gelsi .......un nome del genere in soceta' lo vedrei molto.......

da alex78

GRAZIE MANCHO..NON POTEVI CHE INVITARE DI MEGLIO STASERA...PROPRIO A PUNTINO...

da bubuell

X MANCHO anche stasera niente satellite?

da alex78

SE DELLI CARRI ARRIVA A FARE IL TEAM MANAGER .... horny horny QUESS C'HA MANC!NO A DELLI CARRI!

da alex78

Ritorno al passato se nn c'era multineddu de cecco avrebbe preso(forse) il pescara direttamente dal mercato del lunedi.lui è stato uno dei piu determinanti.Saremmo falliti ed ora stavamo a cercare un DS in Promozione.Ma la gente che cummann par che si magn li scurdarill.complimenti.nelle interviste si parla di calcio pulito,di lealta' in questo mondo marcio,di pescaresita e poi siamo i primi ingrati.purtroppo non tutti sanno la vera storia,e manco la sapranno mai.io son abbastanza schifato

da piero torino

Io penso che la tifoseria del Pescara meriti più rispetto da parte della società.Perchè quello che ha subito questa tifoseria,negli ultimi anni,e il modo in cui si è comportata,deve essere esempio per tutto il mondo sportivo.Quindi chiedo alla società,almeno nei punti in cui la quasi totalità dei tifosi convergono,vengano rispettati ed esauditi.Il ds Nucifora e la conferma di Multineddu.Questa tifoseria lo merita.

da mancho

Stasera Multineddu ospite di A MUSO DURO su telemax. Era già previsto...

da solodeborah

FORS N'AVET CAPIT CHE MULTINEDDU è STATO FATTO FUORI PER FA POSTO A DELLI CARRI!!! CI RENDIAMO CONTO???? DELLI CARRIIIIIII pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da GalassiaPescara

da ritornoalpassato @ 29-05-2009 19:34:09 - IP: 93.147.107.223 Se la società ha deciso che Multineddu (grande uomo)deve essere sostituito,credo che per noi debba essere giusto così.Il ds deve fare una squadra competitiva e Multineddu questo non ha avuto l'occasione di farlo,ma la società non può rischiare di sbagliare,quindi giusto così e forza Pescara.Se poi non faranno la squadra, o prenderanno un direttore sportivo non bravo allora si potrà anche contestare (con la massima educazione)perchè le società vanno spronate non contestate a priori...QUOTO...X PESCARA...E' QUESTO QUELLO CHE DICO

da ciarlantini

comunque la cosa dei 100 euro mi è piaciuta ahah

da ciarlantini

sia chiaro avrei voluto pure io la conferma del buon gianfranco, mi sono anche iscritto al gruppo pro permanenza di Multineddu su FB, però prima di criticare qualsiasi decisione presa da chiunque, ne vorrei conoscere le motivazioni. Se un giorno verrà fuori che non è stato riconfermato per un futile motivo, un capriccio o per fare spazio al parente o all'amico di qualche santo in paradiso, qualche commento di critica lo riceverebbero anche da me!

da ritornoalpassato

Se la società ha deciso che Multineddu (grande uomo)deve essere sostituito,credo che per noi debba essere giusto così.Il ds deve fare una squadra competitiva e Multineddu questo non ha avuto l'occasione di farlo,ma la società non può rischiare di sbagliare,quindi giusto così e forza Pescara.Se poi non faranno la squadra, o prenderanno un direttore sportivo non bravo allora si potrà anche contestare (con la massima educazione)perchè le società vanno spronate non contestate a priori..

da PescArA

CIARLANTI'... SE OGGI UNO MI REGALA 100 EURO GLI DICO GRAZIE.. SE DOMANI ME LE RIFREGA GLI DICO STRONZO

da andreadazanni

CIARLANTI QUA SI CONTESTA UNA SCELTA DELLA SOCIETA NON LA SOCIETA! NON CI VOLEVA UN CAZZO A PARTIRE BENE RICONFERMANDO MULTINEDDU INVECE SI SONO RIVELATI IRRICONOSCENTI E SENZA UN MINIMO DI SENSIBILITA' OLTRE CHE PRIVI DI CAPACITA' DI GIUDIZIO VERSO CHI HA FATTO BENISSIMO! cioè Giangranco Multineddu!

da ciarlantini

Ditemi che chi sta contestando la società qualche mese fa non era fra quelli che la inneggiavano.... altrimenti la coerenza qui non è di casa!!!! non è che fra qualche settimana devo leggere de cecco vattene, caldora pure ecc ecc potrei Vomitare

da solodeborah

E NON CI AVRETE MAAAAAAAI....COME VOLETE VOOOOOI...ALè ALè ALEOOOOH.....ALè ALè ALEOOOH hiss

da eddie

Circola ancora il nome di Auriemma??????Io sono contrario!Ci vuole uno esperto noo

da solodeborah

Quessi hanno preso la società con manco 100.000 eur a coccia, con tutto il patrimonio calciatori e berretti intatto e che ti fanno come prima mossa? ?? CACCIANO MULTIJET....CACCIANO UNO DI NOI!!!! NON CI POSSO CREDERE....vigilare!!!! vigilare!!!! non commettiamo gli stessi errori del passato!!! DE CECCO E COMPANY, NON STAREMO A GUARDARE. BASTA TIRI IN PORTA CON I TIFOSI A CITTA' S.ANGELO!!! DELLI CARRI RAUS! horny

da mariobiancazzurro

sivigliano non sparare cazzate come al tuo solito...in tv i fatt lu pajaccie!

da POTERE BIANCAZZURRO

Attenzione soci di Pescara siamo noi, stiamo spedendo gli inviti per la cerimonia di chiusura che si terrà il 10 p.v. presso la croce del sud, mancano i riferimenti di una decina di voi (non erano specificati gli indirizzi sui bonifici o sui bollettini di c/c) quindi se non avete ancora ricevuto l'invito scrivete a pescarasiamonoi@yahoo.it.

da SENSOUNICO

GalassiaPescara SI CONTESTA, SI....E ALLORA???????? VOGLIAMO FARE GLI STESSI ERRORI DEL PASSATO??? SE LA SOCIETA' INIZIA CON UNA MOSSA DEL GENERE COSA DOBBIAMO FARE NOI SECONDO TE? RINGRAZIARLI?

da PescArA

ADDIRITTURA IN NEANCHE CONTESTO LA SCELTA DI LEVARE MULTINEDDU PERCHE' OBBIETTIVAMENTE NON NE CAPISCO UNA CEPPA DI QUESTE COSE. A ME DAVANO PIU' FASTIDIO I PERIODI DI FINTO GOSSIP CON FOTO DA DOLCE VITA, PARTIRE RINFROCITE, GENTE SEMPRE IN PRIMO PIANO CON VESTITI DA MATRIMONIO..... E L'HO SEMPRE DETTO. TORNO A RIPETERE CHE APPARTE L'AVER PRESO UNA SOCIETA' A QUATTRO SOLDI QUESTA DIRIGENZA FINORA HA DIMOSTRATO MOLTO MA MOLTO POCO.

da PescArA

NON SEI ATTENDIBILE.

da andreadazanni

DEBORAH PENSACI TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
UUUUU UUUUUUUUUUUUUUUUUUU

da GalassiaPescara

Inizialmente no, ci so cascato pure io. E quindi?

da PescArA

GALASSIA, SE NON RICORDO MALE NON CONTESTAVI NEANCHE SOGLIA horny horny

da GalassiaPescara

Manco un anno passato dall'ingresso dei nuovi soci e già qua si contesta pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ...per il resto, grande rispetto a multineddu

da andreadazanni

COME CAZZO SI FA A CACCIARE UNO COME MULTINEDDU horny horny hornyUNO CHE HA LOTTATO PER NOI E ACCANTO A NOI! DE CE' TU TI MIGN LI SCURDARILL?AH FAMMI CAPI? horny

da UNGOAL

NO A DELLI CARRI!!!!

da UNGOAL

pescara se non ve ne mangiate più di 50 in 5 è grave....ma che ci stanno le femmine?

da S0L0PESCARA1936

..........PESCARA.........

da PescArA

REDAZIONE. PERCHE' NON FAI LA NEWS "E' GIUSTO COMPRARE LA ROSTELLANNA DA 100 SE POI IN 5 NON CE NE MANGIAMO PIU' DI 50"?

da AXEL

ma con questo nick cosa parli a fare...

da solodeborah

PRIMA MOSSA UFFICIALE DELLA SOCIETà: CACCIARE MULTINEDDU. NO COMMENT. LA PROSIMMA VOLTA SO IO DOVE METTERE I PANINI CON LA PORCHETTA!!! DELLI CARRI RAUS!!!! horny

da purtet_rispett

via Multineddu... si tratta per ORTOLI e IACONI... mah... tenete Multineddu e prendere Nucifora piuttosto...

da bubuell

Apprendo tristemente solo ora la decisione di Gianfranco Multineddu di rimettere il mandato alla Società. Come spesso si dice "Gli uomini passano ma la maglia resta". Solo che i grandi uomini come Gianfranco meriterebbero maggiore considerazione. Con la speranza che questa sia solo la fine di un capitolo e non dell'intero libro auguro a lui le migliori fortune e soddisfazioni possibili con la consapevolezza che Pescara non dimenticherà mai la passione e la serietà dimostrate in ogni momento...GRAZIE DI CUORE!

da UNGOAL

ORA E PER SEMPRE: NO A DELLI CARRI!!!!

da UNGOAL

NO AI PANINI CON LA PORCHETTA OFFERTI DA DECECCO SI ALLA MORETTI DI BUBUELL!!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da UNGOAL

SENSOUNICO TI STIMO.....SOLO GENTE CON LE PALLE QUA!!!!

da pescaresepazzo

SIVIGLIANO....completamente d'accordo con te...n pensavo potessi dire cose del genere(poiche' mi sembrava avessi preso una posizione di parte verso la societa,ma forse erano solo determinate circostanze che mi hanno portato a pensarlo...)d'accordo con te...avast ngh li tir mbort a citta'sant'angelo...adesso progetti progetti progetti..la B in un anno..massimo impegno..e via le femminucce da pescara..i 14 giocatori che faranno parte della lista devono avere i controcoglioni..basta i ritorni..gente nuova e motivata...ha da cagna l'aria a pescara.....buona giornata...

da alex78

cazz boemo!che sincronismo!è lo stesso? hiss

da SENSOUNICO

IO NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' LE PERSONE CAPACI E CON LE PALLE DEVONO PRENDERLO SEMPRE IN CULO A PESCARA...L' "AFFARE LERDA" NON VI HA INSEGNATO NIENTE STRONZI??? PER ME AVETE INIZIATO COME PEGGIO NON POTEVATE FARE....MULTINEDDU E' STATO E SARA' SEMPRE UNO DI NOI, VOI CON I VOSTRI BIGLIETTI A 5 EURO E I VOSTRI PANINI CON LA PORCHETTA NON SARETE MAI UNO DI NOI...SENZA PAROLE horny

da alex78

www.facebook.com/group.php?gid
=85515079123&ref=mf vai MULTIJET

da alex78

passate una borraccia ghiacciata a tonkov!!!pure la moretti ghiacciata di bubuell!diarrea a sfischio!

da zdenek

è stato creato su facebook il gruppo: " MULTINEDDU DEVE RESTARE!" .... chi può aderisca, per favore; sarebbe un bella manifestazione di affetto verso una brava persona ed un grande uomo come gianfranco... pss

da PescArA

REDAZIONE. FAI LA NEWS "PRENDERESTE A SARDELLE DELLI CARRI"?

da andreadazanni

QUOTO SIVIGLIANO! LA PRIMA CARTA L'AVETE BRUCIATA IN MANIERA RIDICOLA....SU COME AVETE TRATTATO MULTINEDDU VERGOGNA!

da SIVIGLIANO

X PEDACR: OK TUTTO CHIARITO, FORZA PESCARA ANCHE A TE..... eyed

da SIVIGLIANO

CMQ CHE L'INTENZIONE FOSSE TAGLIARE MULTIJET, PURTROPPO ERA NOTO GIA' DA GIORNI, SOLO CHE GIANFRANCO, DA GRAN SIGNORE QUALE E'HA EVITATO DI FAR SCOPPIARE LA POLEMICA.... CARA SOCIETA' DECIDETE VOI, PERCHE' E' GIUSTO COSI', MA IL TEMPO DELLA FIDUCIA INCONDIZIONATA E' FINITO CON LA SALVEZZA, ADESSO NU SEM NU (LI TIFUS) E VU SET VU LA SOCIETA', E VEDETE CHE VOLETE FARE, HA FINITI LI TIR IN PORTA A LU STADIE DI CITTA' SANT'ANGELO, ADESSO CACCIATE LA MONETA.... IL PRIMO JOLLY L'AVETE APPENA BRUCIATO, IL MIO TEAM MANAGER, NONOSTANTE TUTTO RESTA E RESTERA' MULTIJET.... VERGOGNA!

da dolphin82

società non fare cazzate! non giocarti la fiducia che ti sei conquistata facendo questa scelta impopolare, una grande società si vede anche da queste "piccole" scelte

da alex78

SEMPLICEMENTE PERCHè LI AMMIRO PER LE ALTRE COSE FATTE.MA SU QUESTO ARGOMENTO NO.

da Canesciolto

Delli Carri quando giocava con il Torino fu protagonista di un battibecco con un ragazzo dei bad boys di francavilla, e alla fine questo ragazzo fu diffidato!! Delli Carri ci disse pure le parole! NO A DELLI CARRI IN SOCIETA' !!!!! DELLI CARRI NO GRAZIE !!

da AXEL

x alex78 : mi spieghi come si fa a stimare degli ingrati?? (parole tue) eyed E comunque a me interessa che la società tiri fuori i soldi per allestire SUBITO una squadra e uno staff PER FARE IL SALTO IN B,è molto semplice. Non pensino di avere la fiducia della gente in eterno...ANZI.....

da PE DA CR

da sivigliano @ 29-05-2009 15:16:15 - IP: 160.83.30.148 xpedacr, forse sei tu che non hai capito, quando parlavo del pagliaccio mi riferivo a colui che si ritiene il dio del calcio.........OK ALLORA SCUSAMI. COMUNQUE FORZA PESCARA SEMPRE E COMUNQUE !!!!!!!!! eyed eyed

da CiCcO

viene dal contatto di facebook di multineddu

da andreadazanni

SE è VERA LA NEWS DI MULTINEDDU, DICO SOLO UNA COSA, DE CE' FAI RIDERE! SOCIETA' IDEM

da ILMEGLIOCELLONE

ci dite da quale fonte proviene la notizia della non riconferma di multineddu ???

da alex78

TUTTI IN SOCIETA' MA SOPRATTUTTO DE CECCO SA' COSA HA FATTO PER NOI MULTINEDDU NEI MOMENTI DELL'INVASIONE DELLE CAROGNE.E SE NN C'ERA LUI SAREMMO FINITI MALE.CI SONO TANTI RETROSCENA CHE NESSUNO SA' E VI ASSICURO CHE SE TUTTI NE FOSSERO AL CORRENtE,ADESSO STAREMMO GIA' IN STRADA PER FAR CAMBIaRE IDEA ALLA SOCIETA'.INGRATI!DIRIGENTI,SIE
TE DEGLI INGRATI!!STIMO LA SOCIETA',MA AVETE TOPPATO TRISTEMENTE! horny

da maxpe

sempre più peprplesso dalle scelte della società...le rispetto ma dire che le condivido sarebbe da pazzi.....tolgono dallo staff persone gradite a tutti e vogliono rimettere chi la piazza non digerisce affatto....valli a capire (va bhe che c'è chi ha detto che tifa + lanciano che pescara cmq....)

da lapescara

Grazie Multineddu, sapere che comunque ora il Pescara ha anche te come tifoso ci fa molto piacere, vienici in Curva Nord ogni tanto!

da lapescara

Diamo un taglio netto con il passato, dobbiamo ricreare un nuovo ciclo e quindi basta con i somari da ritorno. Iaconi NO GRAZIE!

da UNGOAL

x Puzzard: Ho promesso che non avrei risposto alle provocazioni ma che bensì avrei instaurato una tregua, quindi ti lascio perdere.

da solodeborah

UFFICIALE: multineddu è fuori!!!....INCREDIBILE, PAZZESCO. De Cecco, questa mossa da te non me l'aspettavo proprio. Iniziamo davvero male noo

da puzzard

curiosità: UNGOAL e PescArA quanti anni avete?

da puzzard

X SOLOPESCARA1936: ti di calcio non capisci una mazza, perchè continui a dire che lerda non è bravo!! pizzaonhead X TUTTI: secondo me i d.s. per pescara potrebbero essere o franco manni o fabio lupo, per quanto riguarda gli acquisti, tutto dipende dal budget, e molto dipenderà da verratti! perplex

da UNGOAL

NO AI FRATELLI LA BUFALA A PESCARA!!!! NI ALLO STABILIMENTO DI CAMPLONE!!! SI ALLE SORELLE DEI FOGGIANI CHE VENGONO A STUDIARE QUA!!!!! E' TRISTE IL MIO CUORE LONTANO DA TE.....CHE PENSA SOLTANTO ALLA FREGNA!!!! laugher laugher laugher laugher

da Canesciolto

CHIEDO ALLA REDAZIONE DI DISATTIVARE LO SPAZIO RELATIVO AI COMMENTI O EVENTUALMENTE DI CHIUDERE QUESTO SITO !!!

da Canesciolto

CHIEDO ALLA REDAZIONE DI DISATTIVARE LO SPAZIO RELATIVO AI COMMENTI O EVENTUALMENTE DI CHIUDERE QUESTO SITO !!!

da sivigliano

xpedacr, forse sei tu che non hai capito, quando parlavo del pagliaccio mi riferivo a colui che si ritiene il dio del calcio, e anche il resto del post era riferito a lui.....(una vecchia querelle tra me e il professore del sito)io non sono ubriaco, e normalmente pondero attentamente cio' che leggo e di conseguenza quel che scrivo.... ho esordito scrivendo"xpedacr", solo perche' nel tuo precedente post parlavi ironicamente del "sommo e unico pescarese vero", e credevo ti riferissi anche tu a solocazzate1936..... correggimi se sbaglio ovviamente, senza polemica, non eri tu il mio pagliaccio...

da PE DA CR

da SIVIGLIANO @ 29-05-2009 14:42:27 - IP: 160.83.30.153 XPEDACR, C'E' SOLO UN PAGLIACCIO SUL SITO... CARO PAGLIACCIO, SUL POST NON AGGIUNGO ALTRO, E' NEGLI ARCHIVI DELLE NOTIZIE PASSATE, PUOI NEGARE QUANTO VUOI, MA DI CERTO NON PUOI NASCONDERE LA TUA VIGLIACCHERIA ALLA TUA COSCIENZA... -----ma che sti mbriac ?? boo boo che cazz sti scriv rispetto a quello che ho scritto io ?? boo prima capisci ..poi scrivi...se scrivi senza capire il risultato e' quello che hai scritto pizzaonhead pizzaonhead

da femy*

lucchesi come dg e auriemma come ds sembra

da femy*

"purtroppo" io non credo molto nella politica calcistica del meglio il "nuovo e giovane". Nel senso ke negli ultimi anni con lerda e con sarri ci andò bene ma siccome non è sempre natale per evitare brutte sorprese (alla galderisi maniera) direi di puntare su un ds esperto e non su uno alle prime armi. Anke perkè nel mercato conta molto una figura importante ed esperta che rappresenti la nuova società che dovrebbe avere come ambizione la risalita in B e non la salvezza in C. Quindi giovani si ma in maniera moderata. In C ci vogliono persone e giocatori esperti! (come cardinale)

da dolphin82

sul Messaggero danno quasi certo l'arrivo di lucchesi...La figura del nuovo ds avrà al vertice Fabrizio Lucchesi come direttore generale. L’arrivo dell’ex di Fiorentina e Roma è sempre più probabile, potrebbe mancare solo l’annuncio. L’arrivo di Lucchesi alla Delfino 1936 non escluderebbe la permanenza dell’attuale dg, Claudio Garzelli, che dovrebbe avere un ruolo di consulente della società, sempre che l’ex dirigente piacentino accetti il nuovo incarico.

da sivigliano

femy se viene auriemma comincio a tremare: 1) praticamente cuccureddu avrebbe deciso chi mettere come suo superiore; 2)vorrebbe dire che i programmi societari non sarebbero cosi' di primissimo livello come ci hanno dato a credere finora..... non credo si possa puntare su auriemma,magari e' anche bravo, ma il biglietto da visita per la città sarebbe davvero pessimo.... l'importante e' che non torni iaconi...iacono mai piu' a pescara!! Dece' fa lu serie, Multijet deve restare con noi...

da femy*

il migliore lucchesi ma arriverà secondo me auriemma

da SIVIGLIANO

XPEDACR, C'E' SOLO UN PAGLIACCIO SUL SITO... CARO PAGLIACCIO, SUL POST NON AGGIUNGO ALTRO, E' NEGLI ARCHIVI DELLE NOTIZIE PASSATE, PUOI NEGARE QUANTO VUOI, MA DI CERTO NON PUOI NASCONDERE LA TUA VIGLIACCHERIA ALLA TUA COSCIENZA... SUL CALCIO VISTO CHE NON SERVONO I DS TI INSEGNO UNA COSA, IL PERUGIA L'ANNO SCORSO HA SPESO 8 MILIONI DI EURO PER VINCERE IL CAMPIONATO, E A MOMENTI RETROCEDEVA...MORATTI HA SPESO UN MILIARDO DI EURO IN DIECI ANNI E A MOMENTI NON VINCEVA NULLA!PAVONE CON 4 SOLDI HA SALVATO IL FG IN A! IL PE ANDO' IN A CON 4 SOLDI... MA TU CHI NI SI, DALL'OLIMPO NZI VED L'ADRIATICO...

da soloPeTheOriginal

per il prossimo campionato voglio vedere SOLOPESCARA1936 con la TESSERA DELL'IMBECILLE numero 000001

da purtet_rispett

Iaconi RAUS!!!!!

da UNGOAL

o che boicottare i loro locali non andandoci non sia l'unico modo per fermarli...facciamoglielo capire in altro modo....alla maniera nostra....facciamogli capire che ste cose le possono fare al nord, ma non certamente qui....VE LO DICIAMO DA MESI; PESCARA AI PESCARESI.

da UNGOAL

messaggion per tutti: ho deciso di metter fine alle polemiche e ai litigi che sono sorti in questi giorni fra me e altri utenti del sito, che, chi più chi meno, mi hanno fatto adirare(puzzard, axel, pescara, anche un pò zdenek per la sua ironia ecc...) ho deciso di finirla di provocare e di rispondere alle vostre provocazioni, e questo solo per un motivo: DOPBBIAMO TUTTI INSIEME RIFLETTERE SULLE PASROLE DI BUBUHELL, sono mesi che lo vado dicendo, organizziamoci per far capire a sta gente che pescara non è come pensano loro...certo non è su internet che si può parlare di ste cose. però io pens

da PE DA CR

COMUNQUE...AVAST CON GLI SCHERZI...CI VO UN D.S. CON I COGLIONI E GIOCATORI CON 3 COGLIONI PERCHE' NU LU PROSSIMO CAMPIONATO ...L'AVEM ASFALTA'..AVEM SPACCA' LU CUL A TUTTI DOPO ANNI DI DEPRESSIONE SPORTIVA...LA SERIE C...E' UN MOMENTO DI DIARREA DOPO DIGIUNI...MA NU VULEM MAGNA' BON E CAGA MEGLIO laugher

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

basta campionati in serie c!!come dice Walter anchio "voglio andare a Udine"...a petto nudo laugher

da S0L0PESCARA1936

..........PESCARESI.........

da PE DA CR

IL VERO DIO DEL PALLONE SONO IO...NON ALTRI........PERCHE' NOI NON CAPIAMO NULLA SENZA IO CHE DICO SOLO LA VERITA' E VI ILLUMINI....SIETE 0 SENZA DI ME.... laugher laugher laugher laugher PESCARA E' SOLO UNA PERSONA...I 40.000 A BOLOGNA ERANO TERAMANI, AQUILANI E CHIETINI, IO SARO' IL SINDACO DI PESCARA PERCHE' NOI MERITIAMO LA SERIE A... laugher-------no pagliacci please...

da zdenek

l'ho rivisto l'altra sera su sky... laugher

da zdenek

laugher laugher MARA...DONNA BENEDETTA DELL'INCORONETA laugher laugher

da Ilvecchiopresidente

...da girare alla Juve per la 1/4 di Giordano e la metà di Mike Bongiorno...nell'affare è entrato anche Berlusconi per assicurarsi l'esclusiva per i Mondiali... laugher laugher

da ufo

IACONI... cartman MAH!!!

da zdenek

prego, lestofante, ci mancherebbe... pssA MAXX, GUARDA CHE IL PESCARA DOVRA' GIOCARE IN SERIE C L'ANNO PROSSIMO, NON IN ECCELLENZA... E DAI SU... ahah

da zdenek

SI, INFATTI, VECCHIOPRES, CEDEREMO FALCHETTI E MENGONI PER AVERE LA META' RUMENIGGE E TRE QUARTI DI ZICO... laugher laugher

da il_c@pit@no

Caro Sebastiani..non fare il bastian contrario laugherNoi vogliamo un GRANDE PESCARA.Non hai capito che la tifoseria non vuole la minestra arescallat'???Avast nghe birr e purkett laugherQua ci vo' caviale e schampagna laugherAncora a lu' tabbaccar di Gigl sti a penza'?Vuliss fa la squadra a na settman da lu campiunat coma faceve Iaconi da Gigl???BASTA CON I GELATARI,TABBACCARI E VENDITORI DI FUMO laugher E VENDITORI DI NOCCIO laugherNO AI FOGGIANI.. DELLI CARRI VIA DA PESCARA..KIAROOOOOO???

da Lestof@nte

Ovviamente, grazie zdenek, grazie ALESSANDRO...Insomma, mi pare di capire che è un bel giocatore, no? Tenuto conto dei problemi che abbiamo avuto quest'anno lo leggerei come un buon inizio. Speriamo bene allora...

da ilVecchioPresidente

FALCHETTI E MENGONI sono incedibili, i brillanti della squadra!! Oronzo Canà laugher

da TATANKA

maxx io lo spinelio me lo fumo laugher laugher laugher

da allegriok

spinelio è un horny

da MAXX

da zdenek @ 29-05-2009 14:06:36 - IP: 88.35.135.154 Spinelio........ A MAXX, CHI E'? laugher laugher si vede che di pallon n'gi capite niente laugher

da TATANKA

no a iaconi!! BASTA CON QUESTI CAVALLI DI RITORNO!! io salerno lo prenderei ad occhi chiusi...spero che le uscite di sebastiani su iaconi non siano ascoltate dalla componente societaria.

da andreadazanni

ROMITO E MENGONI, QUINDI POMANTE IL NOSTRO CAPITANO CHE FA?

da allegriok

sebastiani ma tu che arte fai ? ma com cazz ti vè ment iaconi ???????????????

da MAXX

Segnatevi sti nomi Cristian Pazzi e Marino Bifulco ...n'arparlem

da silent joe

horny iacò horny

da *ALESSANDRO*

Mengoni e' un difensore centrale forte fisicamente simile a Romito

da zdenek

lesto, io l'ho visto giocare diverse volte a castel di sangro, qualche anno fa.... è molto bravo, e l'ho rivisto anche qualche settimana fa nella partita che il piacenza ha VINTO FUORI CASA CONTRO IL PISA... SAREBBE OTTIMO PER LA SERIE C...

da zdenek

Spinelio........ A MAXX, CHI E'?

da Lestof@nte

"Il Messaggero" scrive che uno dei primi arrivi sarà Andrea mengoni (26 anni) dal Piacenza. Ha vinto il campionato di C1 a grosseto ed è un ex di Castel di Sangro e Chieti. Qualcuno di voi sa come gioca?

da MAXX

e Spinelio con due soldi fa certi squadroni

da zdenek

caro andreadazanni, credo che MULTINEDDU sia destinato a lasciare pescara... ho piu' di una sensazione al riguardo. Sul Foggia di Casillo ti ricordo solo una cosa: la squadra fatta nel secondo anno di serie A ( dopo che avevano venduto i pezzi migliori...) era composta quasi esclusivamente di gente che proveniva dalla serie C...quel foggia fece un piccolo miracolo, arrivò 12° e si salvo'.... SOLDI ne avranno cacciati, ma molti meno di altre squadre che facevano la serie A... siu soldi dell'atuale dirigenza, non so cosa dirti: si dice che ce li abbiano... pss

da zdenek

.........sarebbe il massimo, caro mimmo....

da andreadazanni

zdenek a foggia casillo ha cacciat li sold! pavon è bon ma ci vo li sold! si sicur ca quiss tenn li sold da spenn o li vonn caccia? A PROPOSITO MULTINEDDU CHE FA RIMANE?

da Mimmopescaracolli

E NUCIFORA?

da FeruloMarco

da gattabeninicamplone @ 29-05-2009 13:34:47 - IP: 79.50.35.254 Intanto il tempo passa e la società ancora chiarisce quale sarà l'obiettivo del prossimo anno e il BUDGET che intendono mettere a disposizione. Insomma si punterà o no alla Serie B??? Chiedeteglielo, è un diritto!!!________ sul giornale qualche giorno fà c'era scritto che erano stati messi a disposizione 3.000.000 (milioni) di euro per il mercato....

da il_c@pit@no

laughernon male davvero Ortoli laugher..Dai De Ce' con un piccolo sforzo Economico prendi SOSSIO ARUTA laugher laugher laugher

da S0L0PESCARA1936

...ALMENO E' PESCARESE...QUINDI AUTOMATICAMENTE E' DA PESCARA...

da il_c@pit@no

ahahArmando Ortoli ahahArmando Ortoli pssquesta e' buona ahah

da zdenek

....NON SAREBBE UNA CATTIVA IDEA...... CMQ, SECONDO ME IL DS NON VERRA' ANNUNCIATO PRIMA DELLA FINE DEI PLAY OFF...

da zdenek

laugher laugher MICA MALE, FABIO LUPO....

da S0L0PESCARA1936

...ZDENEK...FABIO LUPO laugher laugher laugher laugher...

da zdenek

sci, HAI RAGIONE SOLOPE1936: MA TU CHI CI METTERESTI A FARE IL DS A PESCARA? CHI SAREBBE SECONDO TE UN NOME "DA PESCARA"? pss

da zdenek

CMQ, CREDO CHE VISTA LA SITUAZIONE SOCIETARIA, MI VIENE DA PENSARE CHE IL PROSSIMO DS A PESCARA SARA PROPRIO ANDREA IACONI.....

da S0L0PESCARA1936

...ZDENEK...SCINE SARA' COME DICI TU MA BASTA CO STA GENTE...

da S0L0PESCARA1936

...I DS NON FANNO LE SQUADRE...CI VUOLE PRIMA LA MONETA POI IL DS...certo se il DS E' UNO CHE CONOSCE L'AMBIENTE E' MEGLIO MA ALLA FINE A NOI CI INTERESSA SOLO IL PESCARA NO IL DS...

da zdenek

IACONI non mi dispiacerebbe, perchè mi pare uno che ci capisce abbastanza... MA NON SAREI MAI FAVOREVOLE AI CAVALLI DI RITORNO, SIA PER QUANTO RIGUARDA I GIOCATORI, SIA PER QUANTO RIGUARDA I DIRIGENTI... PAVONE SAREBBE UNA SCELTA ECCELLENTE, CERTO... con quattro soldi ed un grande allenatore ha FATTO CAMPIONATI INCREDIBILI A FOGGIA... GLI ALTRI LI CONOSCO POCO, DEVO AMMETTERE... LUCCHESI NON ARRIVERA' MAI, NE SONO SICURO........

da S0L0PESCARA1936

...SIVIPOCRITAGLIANO...NON HO MODIFICATO NIENTE BIMBETTO BUGIARDO FA LA PERSONA ADULTA...DICEVO MALE A LERDA E HO AVUTO RAGIONE...A NOI NON CI HA FATTO ANDARE AI PLAY OFF X GRAVI SBAGLI SUOI COMMESSI SIA IN CAMPO CHE NEGLI SPOGLIATOI MA TU CHI NI SI FIRMT...E NON HA CENTRATO LA PROMOZIONE DIRETTA IN B NEMMENO QUEST'ANNO DOPO CHE E' STATO PER MESI PRIMO IN CLASSIFICA...LU PALLON BISOGNA CAPIRLO E IO SONO IL DIO DEL CALCIO...CI INDOVINO SEMPRE...

da zdenek

EH... BRAVO GATTABENI'... OCCHIO A VERRATTI... pss boo

da SIVIGLIANO

CAZZARO1936, NON INVENTO NULLA, HAI MODIFICATO IL MIO POST SUL NUMERO DEI PESCARESI A POTENZA, COME UN BAMBINO DI 6 ANNI QUANDO VUOLE AVERE RAGIONE PER FORZA... TI VANTAVI DI VERSARE 10,000 SU PESCARA SIAMO NOI, E TUTTI TI HANNO SCREDITATO SULLA COSA, SEI DIVENTATO UNA BARZELLETTA VIVENTE... IN QUANTO AL CALCIO, DICEVI MALE A LERDA, CHE ADESSO GUARDA CASO E' RICHIESTO DA SQUADRE DI SERIE B E SERIE A..... NON CONOSCI DIRETTORI SPORTIVI COME LUCCHESI, SALERNO, PAVONE, RICCI.... ABBIAMO AVUTO PER 15 ANNI IACONI, E MO QUESTI NON SAREBBERO DA PESCARA... SEI UN PAGLIACCIO, FI RIDE PROPRIE NA FRECA...

da S0L0PESCARA1936

...QUELLO CHE DICE QUI IL RAGAZZINO *ALESSANDRO* E' SACROSANTO...CHE CI SIA QUALCUNO NELLA DELFINO PESCARA CHE POSSA SOLO PENSARE A CERTI NOMI X QUANTO RIGUARDA IL DS METTE I BRIVIDI E FA PREOCCUARE MOLTO MA NON X IL DS IN SE CHE NON CONTA NIENTE MA X IL FUTURO DEL PESCARA...

da S0L0PESCARA1936

...SIVIPOCRITAGLIANO...NON INVENTARE LE COSE BIMBO...E SULL'ARGOMENTO CALCIO NON NE CAPISCI VERAMENTE NIENTE...TI PIACCIONO QUESTI DS? CRESCI...

da gattabeninicamplone

Intanto il tempo passa e la società ancora chiarisce quale sarà l'obiettivo del prossimo anno e il BUDGET che intendono mettere a disposizione. Insomma si punterà o no alla Serie B??? Chiedeteglielo, è un diritto!!!

da *ALESSANDRO*

L'UNICO ADATTO AL PESCARA POTREBBE ESSERE PAVONE,MA NELL'ARTICOLO NON VIENE NEMMENO MENZIONATO pizzaonhead CERTO SOLO IL FATTO CHE QUALCUNO POSSA PENSARE AD AURIEMMA ORTOLI E IACONI MI METTE I BRIVIDI

da p.c.f.

MA CHI CAZ LI CONOSC LI DIESSE TUTTI AL MARE

da SIVIGLIANO

BRAVO DOLPHIN, DIMENTICAVO SALERNO, DS MOLTO APPREZZATO CON ESPERIENZA IN ALCUNE DELLE PROVINCIALI PIU' IN VISTA NEGLI ULTIMI ANNI (TRA TUTTE MESSINA E CAGLIARI)..... TU SOLOCAZZA' PENSA A SPARARE LE PUTTANATE, MO TRA POCO CI STA LA MARATONA TELETHON, QUANTO FACCIAMO STO GIRO 50.000 EURO? E INOLTRE VISTO CHE CRITICHI PUZZARD, RICORDATI CHE TU, NON TAGLI I MESSAGGI ALTRUI, MA ADDIRITTURA LI MODIFICHI PER AVERE RAGIONE..... SEI UN PENOSO CAZZARO EMARGINATO.....

da gattabeninicamplone

hiss hiss hiss occhio a Verratti...

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher... IACONI ... laugher laugher laugher laugher ....... vuoi vedere che... hiss hiss hiss hiss hiss!!!!!!!!!

da S0L0PESCARA1936

...SIVIGLIANO...MA CHI STI DI'...

da dolphin82

ma soprattutto basta SALERNO!!!!!!!!!!!!!!!! horny

da sivigliano

i nomi che girano sono tutti importanti, eccezion fatta per auriemma, che deve ancora dimostrare tanto, vista la giovane eta'..... da ricci (artefice della scalata del livorno in a), a lucchesi (anni e anni tra roma e firenze, anche se propriamente un dg piuttosto che un ds), per continuare con Graziani (qualcuno ricordera' il teramo di pepe,biso,molinari,carrozzieri
,cavalli,morante e motta, per citarne alcuni) e finire con Pavone (e' il mio preferito, ho ancora negli occhi, il foggia di zeman, signori, rambaudi,kolivanov,roy ecc ecc)... iaconi raus, basta con mister parametro zer0,,,

da dolphin82

oddio definire lucchesi dilettantistico mi sembra esagerato...certo che puntare su uno di 29 anni mi sembrerebbe mbo na cazzat! qua ci vogliono vecchie volpi x provare a vincere il campionato SUBITO

da S0L0PESCARA1936

...PREMETTIAMO CHE IL DS NON CONTA NIENTE(NGI NI FREG NIND MA TANTO X PARLARE) E CHE LA COSA CHE CONTA E' LA MONETA...GIUSTO...MA CI VUOLE PURE UNO CHE SIA DA PESCARA E DI QUELLI NOMINATI NELL'ARTICOLO NESSUNO E' DA PESCARA...

da S0L0PESCARA1936

...CUSTU' VO IACONI COME DS ADDIRITTURA...CULLU' CHE STAVA OSPITE A MUSO DURO VENERDI' SCORSO HA DETTO CHE TIFA LANCIANO E CHE HA VISTO PIU' PARTITE DEL LANCIANO CHE DEL PESCARA...PAZZESCO...

da S0L0PESCARA1936

...SI VEDE CHE GLI AMMINISTRATORI DELLA DELFINO PESCARA SONO TUTTI PESCARESI e TIFOSI DEL PESCARA...SI VEDE PROPRIO pizzaonhead...

da *ALESSANDRO*

SONO TUTTI DS DI LIVELLO DILETTANTISTICO! PER FORTUNA O SFORTUNA IL DS COMPRA IN BASE AI SOLDI...

da rex

fuss la madonn andrea iaconi...almen uno che capisce di pallone. vai andre, ti aspettiamo.

da Redazione

attenetevi all'argomento delle news! GRAZIE

da purtet_rispett

ora sarò super criticato, ma se torna Iaconi stavolta io e il Pescara abbiamo chiuso definitivamente...

da puzzard

a donà addirittura mi vai a cancellare dove dico che vorrei uscire a cena con tutti!! boo leggili i msg prima di eliminarli!!

da PescArA

A ME PERSONALMENTE DEL DS E DEL 90% DELLE NEWS DI QUESTO SITO NIN MI NI FREC NIND. STO QUA' PE FARMI DDU' RISAT MA SE MI CANGILLET LI MISSAG MI GIR LI PALL.

da PescArA

REDAZIONE PERO' NON TOGLIERE I MESSAGGI CHE SEI ALTAMENTE ANTIPATICO.

da Redazione

ATTENETEVI ALL'ARGOMENTO DELLA NEWS. GRAZIE

da UNGOAL

NO ASSOLUTO A IACONI!!!!! SALERNO POTREBBE ANDARE BENE......MA CON QUEL COGNOME.......

da S0L0PESCARA1936

...NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA...A NU DE LU DS NGI NI FREG NIND...

da bubuell

Il DS è la chiave di tutto. Il contratto oneroso non dovrebbe essere un problema se si punta a fare le cose fatte bene. Noi vogliamo un grande Pescara. PUNTO

da S0L0PESCARA1936

...PUZZARD...DS DELLA MARCHIGIANA laugher laugher laugher...

da puzzard

come d.s. voglio PescArA e SOLOPESCARA1936!! D.S.= deficienti sincronizzati !! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Lestof@nte

"Diverse le problematiche da affrontare: dalla risoluzione di importanti comproprietà, al numero palesemente numeroso di tesserati per finire alla volontà, paventata, della società di effettuare una vera e propria rifondazione." Come è giusto che sia...Forza ragazzi, risolviamo il problema del DS e cominciamo a lavorare seriamente! Presidentessa, in bocca al lupo!

da bubuell

laugher

da S0L0PESCARA1936

...BUBUELL...TI DING ACCID laugher...

da rossopescara

primoooooooooooooooo

da bubuell

horny