Fabrizio Lucchesi è in pole. Il nodo delle comproprietà
In attesa del nuovo Ds, anticipiamo ciò che potrà accadere al primo e ricco antipasto della risoluzione delle comproprietà.
Il Pescara ha diverse importanti situazioni aperte e, affermiamo subito, di non facile risoluzione.
Zappacosta, Dettori, Romito, Ciofani e Irineu sono, infatti, in bilico.
In casa Pescara c’è attesa per l’ufficializzazione del nuovo direttore sportivo.
In pole c’è Fabrizio Lucchesi che sembra aver scavalcato un po’ tutta la concorrenza,
da Auriemma, passando per Salerno e Meluso terminando con Ortoli, Iaconi, Ricci ecc.
L’ex direttore dell’Empoli ha però affinato nel tempo doti prettamente manageriali a scapito di quelle di “campo”. Rappresenterebbe, sostanzialmente, un doppione di Claudio Garzelli, la cui posizione è ancora da inquadrare definitivamente.
Il progetto che coinvolgerebbe Lucchesi, sembra ambizioso.
C’è da dire, comunque, che il lavoro, nel calciomercato che verrà, sarà a dir poco complesso.
Mancano, infatti, circa tre settimane al primo e ricco antipasto della risoluzione delle comproprietà.
Il Pescara ha diverse importanti situazioni aperte e, affermiamo subito, di non facile risoluzione.
Zappacosta, Dettori, Romito, Ciofani e Irineu sono, infatti, in bilico.
Il primo è in comproprietà libera con la Fiorentina ed è proprio con la società gigliata che se ne dovrà decidere il futuro nella settimana che va dal 20 al 26 giugno.
Il giovane (classe ’88) centrocampista è stato autore di un pregevole campionato nella Pro Patria collezionando 28 presenze.
Pantaleo Corvino, ha da sempre manifestato stima nei confronti del mediano svezzato da Cetteo Di Mascio ed avrebbe l’intenzione, mai nascosta, di acquisire la metà del cartellino in possesso dei biancazzurri, come ammette lo stesso procuratore del calciatore Silvio Pagliari:”Il ragazzo è reduce da un grande campionato. Ha giocato titolare da protagonista in una squadra di vertice. Vediamo un po’, attendiamo l’ufficializzazione del nuovo direttore a Pescara. La prossima settimana approfondiremo il discorso. Zappacosta ha ,comunque, richieste in B. La Fiorentina ha intenzioni positive, anche perché ha già sborsato tanto un anno e mezzo fa per la prima metà”.
Discorso complesso riguarda anche Francesco Dettori.
Il regista sardo ha terminato ieri il proprio campionato nelle fila dell’Avellino disputando 38 gare.
Il suo passaggio alla corte dei Lupi era stato ratificato con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto a favore dei campani per la comproprietà.
L’Avellino, dunque, potrà esercitare, sborsando circa 150 mila euro, il proprio diritto.
L’ipotesi appare remota, a meno che non ci sia già qualche altra società pronta ad rilevarne la metà della società biancoverde.
Ipotesi suffragata dal fatto che Rimini e Piacenza seguono con grande attenzione l’evolversi della situazione e che Dettori, ambirebbe giustamente a giocarsi le proprie carte ancora in cadetteria.
In caso di mancato riscatto, “Ciccio” tornerebbe in riva all’Adriatico e sarebbe il Pescara a deciderne il futuro.
Caso similare è quello che interessa Daniel Ciofani.
Il centravanti ha convinto a suon di goal (16) nella Cisco Roma che detiene l’opzione di riscatto per la metà per poco più di 100mila euro. Opzione che con ogni probabilità sarà esercitata dalla società romana. Su Ciofani, come Dettori, si è mosso più di un club di serie B.
Più fluida, invece, appare la situazione di Tommaso Romito. Il difensore pugliese è in compartecipazione con il Napoli, ma il Pescara avrebbe già manifestato l’intenzione di acquisirne l’intero cartellino. Resta da considerare la valutazione che i partenopei daranno della propria metà e trovare un accordo per evitare le buste.
In sospeso è anche il brasiliano Irineu. Il talentuoso attaccante(classe 89’) ha giocato con continuità nella primavera del Lecce mettendo a segno 6 reti. I salentini hanno il diritto di riscatto per la metà a loro favore, ma a cifre decisamente importanti (circa 250 mila euro) e, considerata la discesa in B, c’è da verificare se siano decisi a fare uno sforzo economico rilevante
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
da puzzard @ 03-06-2009 11:07:40 - IP: 151.49.237.166 riscattare zappacosta, dettori e ciofani, poi reintegrare cardinale e gliuliano, il tutto significa rinforzare la squadra con pochi soldi! SOCIETA' MUOVITI!___________-ahahahaha sci è chi è nu film??????!!!!!!!!!! io spero e dico SPERO che di questi 3 riusciremo a riscattarlo almeno uno, non dico due o tutti e tre, MA UNO CRISTO SANTO LO RISCATTIAMO O NO???????????????? mi va bbone pur zappacosta basta che ne riscattem un!!!!!!!!
da Artur de Coimbra
da Robert @ 03-06-2009 00:01:39 - IP: 83.225.31.141 Kaka' al Real domani l'ufficialita'...Seedorf e Pirlo seguno Ancelotti al Chelsea, De Sanctis al Napoli, vediamo se e' vero...________MA SOPRATTUTTO: A NU CHE CAZZ CE NE FREG??
da puzzard
io non voglio la fighetta di VITALE, non c'è posto per lui qui! lo ripeto ancora una volta, dopo l'intervista rilasciata a CAVA mi è scaduto!! sue testuali parole (con ghigno di chi non approva) alla domanda se sarebbe rimasto qui: "SAI IO SONO UN RAGAZZO AMBIZIOSO"!! vità vid di ji a coje le marrocche, che se qualche osservatore ti avesse visto quest'anno non ti avrebbe raccomandato nemmeno per la UISP!!
da puzzard
riscattare zappacosta, dettori e ciofani, poi reintegrare cardinale e gliuliano, il tutto significa rinforzare la squadra con pochi soldi! SOCIETA' MUOVITI!
da gubbio73
tutto cambia...solo una cosa....
da soloPeTheOriginal
non scrivo per un bel pò di tempo ed ogn i volta torno sperando che SOLOCIANCE1936 sparisca ma purtroppo il soggetto in questione non se ne va,nonostante le continue umiliazioni...
da puzzard
Z
da puzzard
X SDENEK: un abbraccio a te X LUCAPESCARESE: chi è su parlà? abbassa i toni, che io non sono SOLOPROF1936...ok? secondo me sei una ragazzo che non ha calcato campi di gioco, se non sotto casa, e si vede quando parli delle attitudini di un calciatore!! TERRA non è da lega pro!! ahahahaha, appunto è da B. X DUROEPURO: ma di duro cos'hai?? e di puro poi??? ma dai su, si ti na cella moscia e forse qualche traccia di sangue nel campari!! ahahahahah
da gubbio73
giorno dall emili@...
da Tutte-a-PEcora
x Italian Style: non a caso, nel corso dei miei 6 anni di residenza universitaria in quel di Prugia (come dicono loro), li ho sempre definiti "piccoli fans"del tifo. Il problema é che avevano dalla loro parte la politica e i soldoni, oltre agli inciuci del ben noto Verro.
da zdenek
da puzzard @ 01-06-2009 22:53:36 - IP: 151.21.0.145 quando sono triste, quando sono nervoso, quando sono preoccupato, basta aprire questo forum e tutto passa via!! come si fa a non ridere davanti alle massime di SOLOPROF1936?? come si fa a rimanere indifferenti dopo aver letto le sottigliezze che alcuni personaggi regalano al prof del 3° millennio?? grazie di cuore a: zdenek, elio, serato e tanti altri. UN ABBRACCIO, PUZZARD... A PRESTO!
da sivigliano
da S0L0PESCARA1936 @ 01-06-2009 17:30:30 - IP: 87.7.177.139 ...SIVIGLIANO...STI CHIUS COM NA PRICOCHE...LASCIA STARE IL MONDO DEL CALCIO NON PUOI COMPETERE CON ME...PRIMA VOLEVI FARE L'ULTRAS ADESSO L'INTENDITORE DI CALCIO...FIRMT...ARMITTETE LA GIACCHETT E STATT A LA CAS... sei talmente povero di contenuti, critichi quello che dico io, ma non riesci mai ad argomentare le tue ragioni....simbr nu bardasce di 6 anni, non a caso poi ti pigliano tutti per il culo..... Continua cosi', e per citare il bagaglino :"facce ride".....
da sivigliano
da PescareseD.O.C. @ 01-06-2009 15:25:56 - IP: 79.12.178.79 sivigliano ho sbagliato il termine...non di proprieta', ma comunque i soglia c'entrano ancora con il ns settore giovanile, non e' ancora in mano alla delfino pescara...sbaglio ancora? Messa cosi' sei molto piu' vicino alla verità..... Ti saluto...
da Zona-Colli
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO, SI ALLA FESTA DELLA MADONNA.
da biancazzurro_
ma chi è sta storia del SETTOTRE GIOVANILE ANCORA DEI SOGLIA???? qualcuno faccia chiarezza altrimenti il 4 verremo in massa a chiedere spiegazioni all'adriatico, P.S. macà puzzi di merda!!!!!!
da PE_NEWDOOR
x puro&duro: sei fuori strada, la mia era una curiosità veramente, non una presa x culo nei tuoi confronti anche perchè 1) non sono amico di Di Mascio, non lo conosco nemmeno; 2) x "portavoce" dei Soglia non mi riferivo a te. da tifoso, mi incuriosiva sapere, punto. Quindi non so nulla ti quanto hai scritto, proprio perchè come ti ho detto, vedo le cose dall'esterno da tifoso "comune mortale" e quindi non so i cazzi di società, allenatori, etc
da biancazzurro_
ma chi è sta storia del SETTOTRE GIOVANILE ANCORE DEI SOGLIA???? qualcuno faccia chiarezza altrimenti il 4 verremo in massa a chiedere spiegazioni all'adriatico, macà puzzi di merda
da gubbio73
notte all adriatico....
da ItalianStyle
QUESTO VIDEO A PERUGIA E' TROPPO BELLO....
I PERUGINI VANNO IN CASCETTA PERCHE' SI SENTONO MENO DI NOI....GUARDATEVI ALMENO I PRIMI 2 MINUTI
MA GIOCAVANO IN CASA?? SI PERCHE' ERO PRESENTE...
http://www.youtube.com/watch?v
=_VVwD63gzPg
da ItalianStyle
QUESTO VIDEO A PERUGIA E' TROPPO BELLO.... I PERUGINI VANNO IN CASCETTA PERCHE' SI SENTONO MENO DI NOI....GUARDATEVI ALMENO I PRIMI 2 MINUTI MA GIOCAVANO IN CASA?? SI PERCHE' ERO PRESENTE...
da fabbro
da pe-fiero(sez-marche) @ 02-06-2009 12:14:46 - IP: 79.44.91.71 PRIMA CAGATA:Dimensioni del terreno 105 x 68 m ,MI SEMBRA UN PO PICCOLO. SECONDA CAGATA:TABELLONE RIDICOLO. Ma stai fuori?? Vedi che il Camp Nou è 105x78
da LUCAPESCARESE
X PUZZARD...SCI TERRA E' LENTO PER LA C PERCHE' CHI TI' DA DI'? FORZA PESCARA
da duroepuro
capisco l'imbarazzo!apprezzo la coerenza!ma non tollero che ti abbiano l asciato solo:senza andare troppo a ritroso,il tuo amico cetteo ,ti hà detto tutta la verità sulla "panchina"dell'angolana?sei al corrente delle richieste"da dipendente"?sai cosa dice il tuo amico di questa società?aspetto risposte.al più presto!!!!!!grazie.
da Robert
Kaka' al Real domani l'ufficialita'...Seedorf e Pirlo seguno Ancelotti al Chelsea, De Sanctis al Napoli, vediamo se e' vero...
da S0L0PESCARA1936
..........PESCARA..........
da duroepuro
caropenowiord,il tuo tentativo di denigrazione è miseramente naufragato!!!il tuo amico cetteo di mascio,era presente anche ai tempi dei portavoci"dei soglia,come li chiami tù!e lo stesso cetteo di mascio,tuo amico,dovrebbe avere il "coraggio morale ed intellettuale"per trarre le "conclusioni"!!!mi pare strano che un soggetto attaccato ad un "contratto",possa essere tuo amico!!!!!!!!!!!!posso capire la pizza....ad altri .non fare il portavoce di di mascio
da SENSOUNICO
UTENTE "DURO E PURO" SE SEI DI MARCO, BIV DI MEN E NGI ROPP LU CAZZ, RAUS....SE SEI UN'ALTRA PERSONA, VERAMENTE INFORMATA DEI FATTI DELLA SOCIETA' PARLA CHIARO O NIN PARLA' PI NIND...STATT BON...
da PE_NEWDOOR
curiosità personale: visto che sei così informato, che cosa è successo quando Di Mascio pareva destinato al Lanciano ma poi Soglia in qualche modo riuscì a tenerlo? all'epoca per te era già da mandar via? Personalmente Di Mascio lo considero un patrimonio della società visto che i ragazzini ci hanno fatto campare per anni, ma giudico dall'esterno..
da stefem1
TRAPATTONI E IACONI FUORI DAI COGLIONI
da duroepuro
caro epnewwdoor,nella vecchia società(paterna)nella succiessiva(pincione),e nell'ultima(soglia),il solo che è sempre stato "presente","solidale","coinvol
to","contrattualizzato,"compli
ce","informato",è il responsabile del settore giovanile:cetteo di mascio.mi dicono che è facile ad adire le vie legali,per poi desistere davanti ad una "pizza"!!!dio salvi questa società !!!!!!!!!!!!e noi da questi soggetti!!!!!!
da duroepuro
se ci si "reputa"........,ci si "comporta"!per prendere il largo del nostro adriatico,il delfino si liberi di queste zavorre!!!!!!!!!!!!!!!
da PE_NEWDOOR
Perchè la REDAZIONE non fa chiarezza su queste voci che circolano sul settore giovanile, vedi "caso" del francesino, parte del settore giovanile ancora di proprietà della vecchia società, comproprietà varie regalate a 4 soldi sempre dai fratellini, etc? Potreste chiedere a chi ha fatto da "portavoce" dei Soglia quando erano Pescara, magari li conoscete e potreste fare chiarezza.....
da duroepuro
il silenzio è assenso!!!!su di mascio siamo tutti consapevoli e d'accordo!!!!!!
da duroepuro
questa società stà sbagliando:nel parlare,nel proporsi,nell'organizzarsi,nel
proteggersi,nell'essere!!!il messaggio che dà all'esterno è disastroso!!!sennò non si potrebbe far parlare di società presa a due soldi.non si potrebbe far pensare che c'è solo la prima squadra.non si potrebbe far dire hce siete troppi.che non siete capaci di gestire i "dipendenti".che c'è una "penelope"con tanto di damigella nel vostro interno!!!!
da Duka
MACALLI A PESCARA...
da leonpe76
il 4 tutti all'adriatico andiamo a chiedere spiegazioni su come vogliono usare il NOSTRO stadio e su come decideranno di falsare i prossimi campionati. Spero ke i rangers nn siano in vacanza e facciano un volantino come se fosse la gara con la cavese. quella era la salvezza del pescara ora in gioco c'è la nostra salvezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
da leonpe76
il 4 tutti all'adriatico andiamo a chiedere spiegazioni su come vogliono usare il NOSTRO stadio e su come decideranno di falsare i prossimi campionati. Spero ke i rangers nn siano in vacanza e facciano un volantino come se fosse la gara con la cavese. quella era la salvezza del pescara ora in gioco c'è la nostra salvezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
da leonpe76
il 4 tutti all'adriatico andiamo a chiedere spiegazioni su come vogliono usare il NOSTRO stadio e su come decideranno di falsare i prossimi campionati. Spero ke i rangers nn siano in vacanza e facciano un volantino come se fosse la gara con la cavese. quella era la salvezza del pescara ora in gioco c'è la nostra salvezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
da leonpe76
il 4 tutti all'adriatico andiamo a chiedere spiegazioni su come vogliono usare il NOSTRO stadio e su come decideranno di falsare i prossimi campionati. Spero ke i rangers nn siano in vacanza e facciano un volantino come se fosse la gara con la cavese. quella era la salvezza del pescara ora in gioco c'è la nostra salvezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
da leonpe76
il 4 tutti all'adriatico andiamo a chiedere spiegazioni su come vogliono usare il NOSTRO stadio e su come decideranno di falsare i prossimi campionati. Spero ke i rangers nn siano in vacanza e facciano un volantino come se fosse la gara con la cavese. quella era la salvezza del pescara ora in gioco c'è la nostra salvezza!!!!!!!!!!!!!!!!!
da puzzard
X LUCAPESCARESE: ernesto terra è lento per la C?? ma chi sti di li diasill?? X BUBUELL: non ho capito bene dove e quando si terrà il moretti day??? X GENTEDIMARE: è la prima volta che vedo un 3-4-2!! è un nuovo modulo?
da LUCAPESCARESE
PRIMA DI ANDARE A MANGIARE FATEVI DUE RISATE! SU YUOTUBE CERCATE : Luca Toni e Franck Ribery spot. FORZA PESCARA
da biancazzurro_
anche io pretendo acquisti mirati e soptrattutto gente che STIA BENE FISICAMENTE!!!!!!!! poi si può discutere sul fatto che siano forti o menos ma l'importante che non arrivano GIOCATORI ROTTI o che si trascinano degli infortuni!!!!!!!!! Bazzani insegna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da negropescarese
vedevo il video di foggia-crotone e ho pensato: ma sti cazzi di foggiani fanno sempre la stessa coreografia cn il bandierone ke cala all'alto?
da Palladini
Dalla settimana prossima mi aspetto che si inizi a fare sul serio. Non esiste un altra societa che si presenta ai nastri di partenza del mercato coi debiti azzerati e dopo aver comprato la societa per 2 soldi. Non ci sono scuse che tengono, voglio che vengano presi i giocatori forti, un centravanti da 20 gol, difensori e centrocampisti di categoria che hanno gia vinto altri campionati su cui andare sul sicuro. Niente giovani speranze ne' scommesse da vincere. Squadra forte e controcazzuta. Si deve partire per vincere quest'anno... se iniziamo a ragionare che dobbiamo programmare il ritorno in B in 2 anni stiamo freschi...
da antilaziale
io penso ke multinueddu meriti tt il ns rispetto di qsto mondo...ma è la società ke deve decidere!!senza nessun tipo di pressione!!ci sn 12 soci....o quanti cazz ne so-......ke decideranno!!sempre ke si mettano d'accordo!!
da duroepuro
un "vero"professionista si mette in discussione e rischia in proprio.non chiede "garanzie scritte" .
da bubuell
GIANFRANCO MULTINEDDU uno di noi!!!
da bubuell
X Il poeta! Vedi di tornare perchè altrimenti te lo rinfaccio per anni!
da parannaus
Informazione di servizio per l'utente bubuell: mbriacò ti sti fa li canistr sul tasto f5. Biv di men.
da duroepuro
come vedi,zazzamn,la verità è scomoda.ma sempre verità sarà!!!di mascio abbia uno scatto d'orgoglio,dia prova di professionalità:si dimetta!!!!!!!!!la dignità vale molto di più di un contratto.almeno,me lo auguro .
da CBA
Sia Gessa che Troianello sono esterni alti di centrocampo. Giocano rispettivamente nel Grosseto e Foggia. Troianello ( preso quest'anno in prestito dal Frosinone nell'ambito dello scambio con Di Roberto) è considerato uno dei migliori esterni della categoria. Gessa sta facendo un ottimo campionato con il Grosseto in B. Hanno però una caratteristica in comune: giocano entrambi sulla fascia destra. A mio parere sarebbero due ottimi acquisti ma, considerato che entrambi sono destri, uno è di troppo.
da bubuell
Ultimamente non ho tante occasioni per connettermi. Ricordo che il MORETTI DAY è un occasione per condividere una passione comune per tutti coloro che hanno voglia di farsi un bicchiere in compagnia e non c'entra niente con l'evento di Pescara siamo noi del 10 giugno. A Tal riguardo preciso però che, colpevolmente, avevo dato per scontata la disponibilità dell'amico Alessio della Croce del sud ma purtroppo solo oggi ho saputo che logisticamente il posto non è disponibile . Quindi il post è rivolto a tutti coloro che aspettavano l'occasione di rivedersi: Il 5 giugno, in caso di bel tempo, berremo qualche cassa di moretti c/o stabilimento “Le Antille” di fianco all’”ammiraglia”. Luogo abbastanza agricolo agricolo e semplice. Dalle ore 16 in poi sarò presente col baffo. Ciao a tutti e scusatemi per l’inconveniente
da bubuell
Ultimamente non ho tante occasioni per connettermi. Ricordo che il MORETTI DAY è un occasione per condividere una passione comune per tutti coloro che hanno voglia di farsi un bicchiere in compagnia e non c'entra niente con l'evento di Pescara siamo noi del 10 giugno. A Tal riguardo preciso però che, colpevolmente, avevo dato per scontata la disponibilità dell'amico Alessio della Croce del sud ma purtroppo solo oggi ho saputo che logisticamente il posto non è disponibile . Quindi il post è rivolto a tutti coloro che aspettavano l'occasione di rivedersi: Il 5 giugno, in caso di bel tempo, berremo qualche cassa di moretti c/o stabilimento “Le Antille” di fianco all’”ammiraglia”. Luogo abbastanza agricolo agricolo e semplice. Dalle ore 16 in poi sarò presente col baffo. Ciao a tutti e scusatemi per l’inconveniente
da bubuell
Ultimamente non ho tante occasioni per connettermi. Ricordo che il MORETTI DAY è un occasione per condividere una passione comune per tutti coloro che hanno voglia di farsi un bicchiere in compagnia e non c'entra niente con l'evento di Pescara siamo noi del 10 giugno. A Tal riguardo preciso però che, colpevolmente, avevo dato per scontata la disponibilità dell'amico Alessio della Croce del sud ma purtroppo solo oggi ho saputo che logisticamente il posto non è disponibile . Quindi il post è rivolto a tutti coloro che aspettavano l'occasione di rivedersi: Il 5 giugno, in caso di bel tempo, berremo qualche cassa di moretti c/o stabilimento “Le Antille” di fianco all’”ammiraglia”. Luogo abbastanza agricolo agricolo e semplice. Dalle ore 16 in poi sarò presente col baffo. Ciao a tutti e scusatemi per l’inconveniente
da bubuell
Ultimamente non ho tante occasioni per connettermi. Ricordo che il MORETTI DAY è un occasione per condividere una passione comune per tutti coloro che hanno voglia di farsi un bicchiere in compagnia e non c'entra niente con l'evento di Pescara siamo noi del 10 giugno. A Tal riguardo preciso però che, colpevolmente, avevo dato per scontata la disponibilità dell'amico Alessio della Croce del sud ma purtroppo solo oggi ho saputo che logisticamente il posto non è disponibile . Quindi il post è rivolto a tutti coloro che aspettavano l'occasione di rivedersi: Il 5 giugno, in caso di bel tempo, berremo qualche cassa di moretti c/o stabilimento “Le Antille” di fianco all’”ammiraglia”. Luogo abbastanza agricolo agricolo e semplice. Dalle ore 16 in poi sarò presente col baffo. Ciao a tutti e scusatemi per l’inconveniente
da bubuell
Ultimamente non ho tante occasioni per connettermi. Ricordo che il MORETTI DAY è un occasione per condividere una passione comune per tutti coloro che hanno voglia di farsi un bicchiere in compagnia e non c'entra niente con l'evento di Pescara siamo noi del 10 giugno. A Tal riguardo preciso però che, colpevolmente, avevo dato per scontata la disponibilità dell'amico Alessio della Croce del sud ma purtroppo solo oggi ho saputo che logisticamente il posto non è disponibile . Quindi il post è rivolto a tutti coloro che aspettavano l'occasione di rivedersi: Il 5 giugno, in caso di bel tempo, berremo qualche cassa di moretti c/o stabilimento “Le Antille” di fianco all’”ammiraglia”. Luogo abbastanza agricolo agricolo e semplice. Dalle ore 16 in poi sarò presente col baffo. Ciao a tutti e scusatemi per l’inconveniente
da AXEL
(CALCIOPRESS) Busto Arsizio - La Pro Patria espugna il Giglio di Reggio Emilia al termine di una partita da altri tempi. Supera la Reggiana nella semifinale dei playoff dopo essere stata sotto di tre reti. Mette in mostra un giocatore di categoria superiore come Do Prado, autore della fantastica tripletta che spinge i biancoblù verso una altrettanto fantastica vittoria.Accanto alle partite che gioca sul campo, il club bustocco allenato dall’ottimo Lerda si trova a giocare anche un’altra difficile competizione nelle aule giudiziarie.Ieri è stata è stata depositata presso la Cancelleria fallimentare del Tribunale di Busto Arsizio l’offerta di acquisto per la società presieduta dall’ex presidente Zoppo e “saltata” in corso di stagione.L’offerta è stata presentata dall’Aurora Pro Patria. Si tratta di una nuova società all’uopo costituita e che fa capo ad Armiraglio, già presidente dei tigrotti. Oltre ad Armiraglio, farebbero parte della cordata anche Plebani, Vender e altri soci raccolti in questi mesi (tra questi dovrebbe esserci anche il bergamasco Antonio Tesoro, imprenditore del ramo siderurgico).L’asta è prevista per domani alle ore 16. Sono state contestualmente versate la cauzione di 280 mila euro necessaria come anticipo all'acquisto della squadra e una fidejussione di 730 mila euro funzionale al pagamento del debito sportivo della società fallita.Salvo contrattempi, quella dell’Aurora Pro Patria dovrebbe essere l’unica offerta. Si parte da una base d’asta di 400mila euro. Il nuovo gruppo si è detto disposto ad accollarsi, come prevedono le norme fallimentari del codice civile e quelle della Figc, tutte le pendenze per Irpef ed Enpals oltre ai debiti maturati verso i dipendenti e i giocatori tesserati. www.calciopress.com_______PER GLI SMEMORATI : QUESTO ARTICOLO VI DEVE FAR CAPIRE COME A PESCARA LE COSE DAL FALLIMENTO DI DICEMBRE ALL'ASTA DI GENNAIO SIANO STATE CONDOTTE FIN TROPPO ALLA LEGGERA E AL LIMITE DELL'ACCORDO E DEL "TUTTO GIA' SCRITTO".GIUSTO PER RICORDARVI CHE IL PESCARA E' STATO RILEVATO A DUE SPICCIOLI COMPRENSIVI DI TITOLO SPORTIVO E MARCHIO.A BUSTO ARSIZIO LA BASE D'ASTA E' DI POCO INFERIORE (MENTRE LA DIFFERENZA REALE TRA BLASONE PIAZZA E PARCO GIOCATORI E' ABISSALE) E LA CAUZIONE GIA' VERSATA (280MILA EURO) E' PIU' DELLA META' DELLA BASE D'ASTA (A PESCARA ERA IL 20%).IN PIU' A BUSTO ARSIZIO UNA FIDEJUSSIONE DI 730MILA EURO GIA' VERSATA PER I DEBITI SPORTIVI.E CHISSA' POI SE IL MARCHIO E' COMPRESO O NO.QUINDI PRENDO SPUNTO DA QUESTO PER INVITARE TUTTI A NON CONCEDERE SCONTI A QUESTA SOCIETA' DURANTE IL MERCATO ESTIVO,VISTO CHE CON I SALDI DI GENNAIO GIA' LE E' ANDATA TROPPO BENE E ORA SI PRESUME CHE ABBIA UN BEL GRUZZOLETTO RISPARMIATO A GENNAIO PER INVESTIRE QUEST'ESTATE.IL PARAGONE CON BUSTO ARSIZIO DEVE FAR RIFLETTERE.PRATICAMENTE QUASI GLI STESSI SOLDI PER RILEVARE DUE SOCIETA' SPROPOSITATAMENTE DIVERSE COME VALORE E IMPORTANZA,E A PESCARA LA NUOVA DIRIGENZA E' COMPOSTA DA MOLTI SOCI IN PIU' CHE QUINDI HANNO DOVUTO SBORSARE MOLTO MENO A TESTA. PERCIO' RIFLETTIAMO E VIGILIAMO PER EVITARE BRUTTE SORPRESE E NON CADERE DALLE NUVOLE SE LE COSE NON DOVESSERO ANDARE COME VOGLIAMO!!!
da MAXX
Buon Santo Stefano a tutti!!
da eddie
Debora Caldora ha parlato del raggiungimento della serie B in 2 anni ma io personalmente dico che abbiamo gia' perso 2 anni in lega pro. Risalire subito fra i cadetti e' un obbligo.
da eddie
Debora Caldora ha parlato del raggiungimento della serie B in 2 anni ma io personalmente dico che abbiamo gia' perso 2 anni in lega pro. Risalire subito fra i cadetti e' un obbligo.
da p.c.f.
da galeoneg @ 02-06-2009 15:46:18 - IP: 87.16.182.232 pinna, giuliano, moretti, pecorari, romito, coletti, gessa, cardinale, soncin, mastronunzio, troianello...il pescara richiesto da QQ2 CHI CAZ SO GESSA E TROIANELLO?
da TORNEREMOINA
BIANCAZZURRO, IN PRATICA DICI CHE GIOVEDI MACALLI E' A PESCARA.... GLI SI POTREBBE FARE UNA VISITA PER RINGRAZIARLO DEL TRATTAMENTO RISERVATO AL PESCARA QUEST'ANNO!!!!
da AXEL
http://www.youtube.com/watch?v
=DRQJRcrY4Kk abbastanza sottotono lo spettacolo dello zaccheria...tifoseria di casa praticamente in silenzio fino a inizio partita,e addirittura segue le canzoni messe dallo speaker...il video non trasmette di certo una atmosfera calda e rumorosa.coreografia semplice ma uscita bene,si notano alcuni tifosi che vengono fatti entrare dal campo alla curva dagli steward,vuol dire che a foggia gli accordi sottobanco si sprecano.ma la cosa più avvilente è vedere uno stadio di 20000 posti che è lasciato mezzo vuoto per una normativa stupida ed inutile.
da delpescara
felice anno nuovo!
da biancazzurro_
da biancazzurro_
“L’Adriatico di Pescara: uno stadio nella città – Un nuovo modello di gestione” Giovedì pomeriggio convegno promosso dal Pescara. Sarà presente anche Mario Macalli, presidente LegaPro “L’Adriatico di Pescara: uno stadio nella città – Un nuovo modello di gestione” è il titolo del convegno che si terrà giovedì 4 giugno alle ore 17.00 a Pescara nella Tribuna VIP dello Stadio Adriatico. Dopo i saluti iniziali del presidente del Pescara, Deborah Caldora, Claudio Garzelli e Andrea Caldora illustreranno il progetto di gestione dello stadio che la Società ha proposto al Comune di Pescara, proprietario dell’impianto. Il coordinatore del convegno sarà il giornalista aquilano della Rai, Paolo Pacitti. Grazie alla sua personale conoscenza del mondo sportivo anglosassone potrà fare alcune digressioni a proposito degli stadi inglesi e del clima che in essi si vive nelle manifestazioni sportive: la sua presenza quale giornalista specializzato in una disciplina sportiva diversa dal calcio, intende ulteriormente confermare la finalità del progetto di gestione dello Stadio Adriatico, nel quale la Delfino Pescara si propone come gestore dell’ impianto al servizio degli atleti di altre discipline sportive oltre che della collettività. Seguirà la relazione dell’ingegner Nicola Esposito, consulente della Figc presso l’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e presso l’Uefa, il quale approfondirà le questioni giuridiche che attengono all’ipotesi della redigenda convenzione tra il Comune di Pescara la Delfino Pescara e valuterà gli auspicabili benefici offerti dall’iniziativa, in termini di sicurezza e contrasto al fenomeno della violenza negli stadi. Seguirà la relazione di Massimo De Simoni, consulente della Lega Pro, il quale illustrerà il progetto “la Carta del tifoso”, partendo da chi e perché ha promosso l’iniziativa valutandone le aspettative in tema di partecipazione delle società della Lega e dei rispettivi supporter, sotto l’aspetto della loro conoscenza personale e conseguente fidelizzazione al club ed allo stadio e sotto quello meramente finanziario. Le conclusioni del convegno saranno affidate al presidente della Lega Pro, Mario Macalli. “Quando lo Stadio Adriatico verrà restituito alla città, completamente ristrutturato sul progetto del Comune di Pescara per i Giochi del Mediterraneo, - spiega il direttore generale del Pescara, Claudio Garzelli - si porrà con forza la necessità di garantire una più articolata integrazione ambientale e funzionale dell’impianto sportivo che coinvolga fasce sempre più ampie d’utenza e ne stimoli una frequenza più continuativa, spontanea e non legata solo agli eventi sportivi programmati. Lo stadio possiede ora tutte le caratteristiche per diventare, non solo un polo sportivo per l’intera area urbana limitrofa, ma anche un luogo aperto, da frequentare ogni giorno, perfettamente integrato nel tessuto sociale della città in un originale connubio tra sport, economia e cultura”. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl
da pe1936
Avellino, Biancolino "chiama" Pugliese 02.06.2009 13.42 di Redazione TMW articolo letto 2235 volte A volte ritornano... o potrebbero ritornare. Raffaele Biancolino sta facendo di tutto per tornare a vestire la maglia biancoverde dell'Avellino. L'attaccante di Capodichino si è proposto a Massimo Pugliese, il quale sembra però essere scomparso dal giro dopo la retrocesione in Lega Pro. Biancolino ha casa ad Avellino e agli amici più stretti avrebbe confidato la volontà di giocare di nuovo in Irpinia, dopo la fallimentare esperienza di Castellamare di Stabia. A patto che si riduca l'ingaggio delle ultime stagioni.
da biancazzurro_
http://www.youtube.com/watch?v
=-uwDtkskb-
0&feature=channel_page________
______cia la
modosca
da ufo
REDAZIONE MA UNA NOTIZIA NUOVA?? UN'INTERVISTA A QUALCHE GIOCATORE DEL PESCARA IN COMPROPRIETA'??? NIENTE.....!?!?!??
da antilaziale
macalli...cn molta gentilezza...fuori da PESCARA!! la tua presenza non è gradita!!
da mocio_vileda
prisco o indiveri? perchè non lui? http://www.youtube.com/watch?v
=2Lz3I6rB1gE
da gubbio73
eehhh bello sognare...praticamente una squadra di b.....
da galeoneg
pinna, giuliano, moretti, pecorari, romito, coletti, gessa, cardinale, soncin, mastronunzio, troianello...il pescara richiesto da QQ2
da tony_jaa
Uccidiamo macalli!!!!
da LUCAPESCARESE
“L’Adriatico di Pescara: uno stadio nella città – Un nuovo modello di gestione” Giovedì pomeriggio convegno promosso dal Pescara. Sarà presente anche Mario Macalli, presidente LegaPro “L’Adriatico di Pescara: uno stadio nella città – Un nuovo modello di gestione” è il titolo del convegno che si terrà giovedì 4 giugno alle ore 17.00 a Pescara nella Tribuna VIP dello Stadio Adriatico. Dopo i saluti iniziali del presidente del Pescara, Deborah Caldora, Claudio Garzelli e Andrea Caldora illustreranno il progetto di gestione dello stadio che la Società ha proposto al Comune di Pescara, proprietario dell’impianto. Il coordinatore del convegno sarà il giornalista aquilano della Rai, Paolo Pacitti. Grazie alla sua personale conoscenza del mondo sportivo anglosassone potrà fare alcune digressioni a proposito degli stadi inglesi e del clima che in essi si vive nelle manifestazioni sportive: la sua presenza quale giornalista specializzato in una disciplina sportiva diversa dal calcio, intende ulteriormente confermare la finalità del progetto di gestione dello Stadio Adriatico, nel quale la Delfino Pescara si propone come gestore dell’ impianto al servizio degli atleti di altre discipline sportive oltre che della collettività. Seguirà la relazione dell’ingegner Nicola Esposito, consulente della Figc presso l’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e presso l’Uefa, il quale approfondirà le questioni giuridiche che attengono all’ipotesi della redigenda convenzione tra il Comune di Pescara la Delfino Pescara e valuterà gli auspicabili benefici offerti dall’iniziativa, in termini di sicurezza e contrasto al fenomeno della violenza negli stadi. Seguirà la relazione di Massimo De Simoni, consulente della Lega Pro, il quale illustrerà il progetto “la Carta del tifoso”, partendo da chi e perché ha promosso l’iniziativa valutandone le aspettative in tema di partecipazione delle società della Lega e dei rispettivi supporter, sotto l’aspetto della loro conoscenza personale e conseguente fidelizzazione al club ed allo stadio e sotto quello meramente finanziario. Le conclusioni del convegno saranno affidate al presidente della Lega Pro, Mario Macalli. “Quando lo Stadio Adriatico verrà restituito alla città, completamente ristrutturato sul progetto del Comune di Pescara per i Giochi del Mediterraneo, - spiega il direttore generale del Pescara, Claudio Garzelli - si porrà con forza la necessità di garantire una più articolata integrazione ambientale e funzionale dell’impianto sportivo che coinvolga fasce sempre più ampie d’utenza e ne stimoli una frequenza più continuativa, spontanea e non legata solo agli eventi sportivi programmati. Lo stadio possiede ora tutte le caratteristiche per diventare, non solo un polo sportivo per l’intera area urbana limitrofa, ma anche un luogo aperto, da frequentare ogni giorno, perfettamente integrato nel tessuto sociale della città in un originale connubio tra sport, economia e cultura”. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl
da gentedimare
prisco giuliano romito vitale cardinare coletti croce mancino soncin di gennaro......fanti pomante sembroni ferraresi verrati zett simon ciofni scappattici altri 3 4 ragazzi..........dopo ci pensem nu......vamos
da LUCAPESCARESE
TERRA E' TROPPO LENTO IN SERIE C CI SONO GIOCATORI VELOCI! FORZA PESCARA
da sanso-gol
Io conosco un collaboratore di Di Mascio e so per certo che lui per primo ha chiesto alla società di proporgli un contratto quindi caro Zazzamn prima di parlare informati anche perchè è facile dirottare l'opinione della tifoseria scrivendo queste false notizie e di questo la curva non ha proprio bisogno...spero che non sei amico di "duro e puro" che come te cerca di gettare fango sul settore giovanile!
da distinto
ERNESTO TERRA. Riprendiamo Terra. In difesa con TERRA e ROMITO non passa nessuno!!!! Saluti!!
da negropescarese
qnd segna il pescara viene istintivo andare ad esultare verso le scalinate + basse... ma cn dei seggiolini del genere cn lo skienale è quasi un suicidio!!!
da Duka
E' un gioiello!!!!
da AXEL
chi pensa che lo stadio adriatico sia bellissimo e funzionale ha seri problemi di comprensione e apprendimento.
da galeoneg
URGENTE: comprare soncin e mastronunzio se vogliamo ammazzare il campionato....
da tony_jaa
sonoandato all'adriatico circa una settimana fa, e mi sono fatto tutto il giro fino a dentro la sud. Appena entrato, complice anche il sole che risalta i colori, l'impatto visivo e stato forte, soprattutto la tribuna... tutto lo stadio e coperto dai seggiolini, dove a dire la verita nn e difficile stare in piedi e cmq c'e un buono spazio anche tra uno e l'altro quindi si puo' anche evitare di mettercisi sopra. Poi una cosa davvero utile e stata la rimozione delle barriere a bordocampo. Per gli amanti delle finiture una brutta notizia... sulle scalinate appena ripittate gia e comparsa la la ruggine... questo sta ad indicare che alcune cose sono state fatte molto arrangiate. Le barriere del settore ospiti, recinsioni esterne, barriere della nord lato destro, e le scalinate, sono state solo ripittate, sono le stesse. I bagni e le porte dei bagni sono identiche. La copertura e evidente che coprira meno della meta' della tribuna. I distini, benche nn sono molto pratico del settore, mi sembra che anche sugli spalti siano state fatte piccole modifiche, massetti per rialzare e corsie.
da Duka
Rudy D'amico oddiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiii
da p.c.f.
RUDY D'AMICO ( ) FACCI GIOCARE COL BARCA AHAH
da p.c.f.
DE CECCOOO QUANDO CE LA ORGANIZZI UNA AMICHEVOLE ALL ADRIATICO X FARCI TORNARE AD INAUGURARE IL NS STADIO COL DELFINO..MAGARI CONTRO NA BELLA SQUADRA COSI' CO 30 GRADI LO RIEMPIAMO AD AGOSTO E FACEM LU BURDELL TORNEREMO IN SERIE A
da pe1936
Fabrizio Lucchesi è in pole. Il nodo delle comproprietà In attesa del nuovo Ds, anticipiamo ciò che potrà accadere al primo e ricco antipasto della risoluzione delle comproprietà.... CAGNET LA NEWS...
da trittichino
buon natale!
da ItalianStyle
http://www.youtube.com/watch?v
=AYoubeyrogY
QUESS ER LU PALLON......
ALTRO CHE TESSERA DEL TIFOSO....
CHE TRISTEZZA!!
da POTERE BIANCAZZURRO
buongiorno (insomma...) mi rivolgo ai soci di Pescara siamo noi che non avessero ancora ricevuto l'invito per la cerimonia del prossimo 10 giugno presso la Croce del sud : siccome non abbiamo tutti i vs indirizzi , scivete , comunicando il recapito , a pescarasiamonoi@yahoo.it .
da Gianluca
la pescaresita' non e' un luogo di appartenenza territoriale ma uno stato mentale . quindi sono tutti benvenuti, chietini compresi!
da pe-fiero(sez-marche)
PRIMA CAGATA:Dimensioni del terreno 105 x 68 m ,MI SEMBRA UN PO PICCOLO. SECONDA CAGATA:TABELLONE RIDICOLO. TERZA CAGATA:UN GRANDE DIFETTO DA SEMPRE ESISTITO A PESCARA RIMASTO TALE,NON SAPER NEANCHE METTERE COME DIO COMANDA LA RETE DELLE PORTE SEMPRE FORZA PESCARA.
da zazzamn
Xdolphin82 il ragazzino francese è andato via perke la nuova societa(in oparticolar modo di mascio)hanno deciso di nn proporgli il contratto da professionista
da pe-fiero(sez-marche)
DALLE FOTO HI NOTATO CHE IN CURVA HANNO RIMESSO DI NUOVO I MEGAFONI (ALTOPARLANTI)DELLA VARICHINA ROBERTA
da MAXX
Caro Serato leggendo i commenti di ieri sera ti ricordo che sono stato insignito del titolo di Mastro ...ne devi magnà di pagnott ancor STUDIA e zitt
da seratocapogna
da puzzard @ 02-06-2009 00:18:40 - IP: 151.21.0.145 d.s. mi picarebbero o alberti o lupo. ..................... ma Alberto Lupo nza ve mort????
da gubbio73
tiii raggioo'.... ma oggi e' il primo.... ...e forse l ultimo...
da tony_jaa
gubbio
da gubbio73
giorno dall emilia assolata....
da albino
mo ve lo dico io... la caldora e de cecco non hanno na lira!!! l'anno prossimo voglio vedere con avellino perugia probabilmente ancona foggia crotone arezzo... se non si fa uno squadrone l'anno prossimo manco i play off!!!! gia' sta premesse delle compropieta' nn promette nulla di buono!!!!
da tony_jaa
Non avendo niente da fare, ho trovato un bel video per ricordare quelli che sono iniziati ad essere "bei vecchi tempi" http://www.youtube.com/watch?v
=lfDZ9ELU6vI&feature=related
da lo_zio
da S0L0PESCARA1936 @ 02-06-2009 00:05:45 - IP: 87.7.177.139 ...QUA SI STA ANCORA PESANDO AL DS QUANDO DOVEVAMO GIA' AVERE LA SQUADRA FATTA X VINCERE IL CAMPIONATO DEL PROSSIMO ANNO DA PRIMI IN CLASSIFICA...QUISS DI STU PASS FANN LA SQUADR ALL'ULTIMO MOMENTO DEL CALCIOMERCATO COME AL SOLITO... ------ Uno che lo capisce finalmente... quando decidono di iniziare a sondare nuove piste di mercato data la partenza (che oramai dò per certa) di quasi tutto l'attacco?
da LUCAPESCARESE
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...
da tony_jaa
Pioggia di merda hai rotto il cazzo!!! ma dove e finito il sole di qualche giorno fa???
da thcat
Riporto da altro forum, per quanto puo' valere. === CUT === lucchesi entra nell'empoli molto giovane, non ricordo la data esatta, ma diciamo che era sulla trentina....inizia con lavori prettamente amministrativi, contratti, sponsorizzazioni, collaborazioni...il ds, ma per come è la società empoli di quei tempi, colui che decideva tutto nell'empoli è silvano bini, uomo che ha fatto il direttore di tutto nell'empoli per oltre cinquanta, dico 50 anni.....il calcio piano piano cambia, e lucchesi affianca sempre più strettamente bini...che va ricordato è una persona all'antica, fogli, strette di mano...la parola....ecc. modo di fare che nel calcio dei procuratori diventa sempre meno efficace...lucchesi diventa diciamo il braccio legale, di bini...pian piano inizia una collaborazione, non paritaria anche tecnica.... arriviamo negli anni novanta...nell'88 l'empoli è in A...in due stagioni cade in c1.....dopo 4 stagioni di c1 dove l'empoli arriva 3°-4°-5°-3° nascono dei dissapori in società....nel 5° anno di c diventa presidente dell'empoli corsi, corsi che era dirigente azzurro da molti anni, viene prima ridotto il potere di bini, e aumentato quello di lucchesi....l'empoli si salva ai playout con spalletti che inizia la stagione da giocatore e la finisce da allenatore.... dal 94/95 la coppia corsi lucchesi guida l'empoli... nel 94/95 l'empoli si piazza 11° nel girone B di Serie C1. nel 95/96 inizia l'era spalletti, gli viene affidata la panchina, spalletti non ha ancora il patentino...arriva 3° nel girone A di Serie C1, vince i playoff con il Como: promosso in Serie B. Conquista la Coppa Italia di Serie C battendo il Monza. 1996-1997: 2° in Serie B, promosso in Serie A. 1997-1998: 12° in Serie A. 1998-1999: 18° in Serie A, retrocede in Serie B. lucchesi nel 99/00 inizia la stagione, fa il mercato, ma verso settembtre/ottore lascia l'empoli per la roma.... sotto la sua gestione sono approdati ad empoli gli australiani grella e bresciano...si narra che fu lui ad affidare per un paio di stagioni il settore giovanile alle cure di leonardi quello che ora è a udine...l'empoli ha sempre privilegiato il settore giovanile, ma diciamo che sotto lucchesi prima e leonardi poi è stata modernizzata la gestione, c'è chi dice razionalizzata....sono arrivati trofei importanti in quel periodo.... si può dire che lucchesi, soprattutto nel periodo spalletti, abbia preso iniziative per avvicinare la città alla squadra...anche e soprattutto la parte che non andava allo stadio...un epoca d'oro...sarà stato per il fatto che c'era un presidente, un ds, un allenatore in pratica tutti empolesi....ma in quesgli anni, grazie anche ai risultati, s'instaurò un legame forte tra tutta la città e la squadra....riuscì ad organizzare trasferte particolari, veri esodi di tifosi...oltre 6000 empolesi per l'ultima gara di b a cremona...fece aprire lo stadio al pubblico per aspetatre la squadra al ritorno da cremona....ad empoli ha lavorato bene, molto bene.... si narra che sia amico di moggi... persona alla mano...se lo trovi per strada due battute si possono fare tranquillamente.... secondo me a firenze, quando lavorava per la fiorentina non ha fatto molto bene,secondo me,ha preso alcuni buoni giocatori ma pagandoli molto, penso a boginov, maresca, chiellini, ecc. della roma sotto la sua gestione...è già stato scritto...mi pare... === CUT ===
da LUCAPESCARESE
MA SE MANCO LE SQUADRE DI SERIE A HANNO FATTO GLI ACQUISTI TRANNE DUE TRE UOMINI...QUALCUNO GIA' VORREBBE LA SQUADRA PRONTA... STATE MESSI MALE! COMUNQUE MERCOLEDI' DOVREBBE CHIUDERSI IL CAPITOLO DS E POI SI PROVVEDERA' AI RINNOVI! FORZA PESCARA
da biancazzurro_
FERRARES IE' NATR CA FATT NU CAMPIONAT DI MERD E SE NA DA I, E' CONFERMANDO GENTE COME FERRARESI CHE CI FA METTERE LE RADICI IN C1...RIFLETTETECI E MI DARETE RAGIONE
da puzzard
X SERATO: http://www.youtube.com/watch?v
=7sqYUklPCWU&feature= related
da VecchioCK
x PE_nd: PERFETTO!
da puzzard
intanto per ritrovare un pò di entusiasmo si consiglia alla società un ritiro vicino (si spera in roccaraso) e un paio di amichevoli con le palle!
da puzzard
piacerebbero
da puzzard
d.s. mi picarebbero o alberti o lupo.
da puzzard
per vincere il campionato bisogna confermare PRISCO, ROMITO, (VITALE no perchè alla domanda "resterai a pescara?" ha risposto "non so........io sono unragazzo ambizioso!" pe me se ne po ji pur a fancul!), FERRARESI, VERRATTI, COLETTI, ZET, SIMON, poi bisogna reintegrare GIULIANO e CARDINALE, poi ancora riscattare DETTORI, ZAPPACOSTA e CIOFANI, acquistare MOLINARI, TERRA, MORETTI, VASTOLA, DI GENNARO, CEJAS, DE PAULA.
da PE_NEWDOOR
X VecchioCK: ti ho pubblicato il camerlengo che cercavi
da S0L0PESCARA1936
...QUA SI STA ANCORA PESANDO AL DS QUANDO DOVEVAMO GIA' AVERE LA SQUADRA FATTA X VINCERE IL CAMPIONATO DEL PROSSIMO ANNO DA PRIMI IN CLASSIFICA...QUISS DI STU PASS FANN LA SQUADR ALL'ULTIMO MOMENTO DEL CALCIOMERCATO COME AL SOLITO...
da puzzard
miti di chi?? tu sti sunat com nu ddubbott!! ah, quasi scordavo, sei pregato di non parlare più a nome di noi pescaresi....su cazz di plurale maiestatis ti li sugne la nott??? (A NU NIN GI NI FREG......nooooooooooo devi dire A ME....)
da S0L0PESCARA1936
...PER QUANTO RIGUARDA IL SONDAGGIO PUOI DARE UN VOTO OGNI 12 ORE DAL TUO PC...QUALSIASI SIA L'IP...
da S0L0PESCARA1936
...PUZZARD...SI LU SOLIT STUNAT...A NU DI QUISS NGI NI FREG NIND...LUCCHESI E MULTINEDDU SONO I VOSTRI MITI NON I NOSTRI...
da puzzard
multijet e lucchesi danno fastidio a solopescara1936 perchè si è offerto lui per ricoprire i ruoi di team manager, d.s., d.g., a.d., presidente, vice presidente, allenatore, vice allenatore, medico, massaggiatore e magazziniere!!!
da S0L0PESCARA1936
...X VECCHIOCK...NON E' ASSOLUTAMENTE VERO...TI CORREGGO SUBITO PERCHE' NON E' GIUSTO METTERE IN GIRO NOTIZIE FALSE...IO ADESSO HO UN IP E VOTO IL SONDAGGIO...SE SPENGO IL PC E RIENTRO IL MIO IP E' CAMBIATO MA IL VOTO NON LO POSSO DARE PIU'...QUESTO X LA PRECISIONE...SENZA POLEMICA...
da VecchioCK
CAMERLENGO RAUS!!
da VecchioCK
Chi teme Multijet? A chi da fastidio? Perchè?
da S0L0PESCARA1936
...CIAO GIOVANOTTO...
da seratocapogna
Ciao SOLOPE' !!!
da VecchioCK
Avete fatto caso che negli ultimi giorni c'è qualcuno che a sondaggio praticamente concluso sta votando in massa NO sulla permanenza di Multineddu facendo scendere la percentuale di oltre 2 punti?? Sicuramente sono voti fasulli in quanto lo stesso IP può votare anche più volte, basta che lo faccia a distanza di 24 ore. Naturalmente il risultato e l'apprezzamento dei tifosi x Multijet non cambia, ma è significativo come qualcuno (perchè si tratta di più di una persona) abbia interesse a ridimensionare questo dato.
da ugarde
buonanotte a tutti
da S0L0PESCARA1936
...SERATOCAPOGNA...MA CULLU' CA DA FA...SOLO UN VERO PESCARESE PUO' COGLIERE CERTE SFUMATURE E NON SFUMATURE...
da seratocapogna
Invece io vado a dormire, che oggi di cazzate ne so scritte na frec !!! BUONANOTTE A TUTTI !!! e mi raccomando ...... non vi incazzate !!!
da puzzard
a mazz e cuzz a sdazz e a sbattamur!!
da S0L0PESCARA1936
...SERATO CAPOGNA...LI VID CHE SU STA COSA NEMMEN T'ARSPONN...NATI A PESCARA...
da ugarde
sci...si iucheve a zichinetta
da S0L0PESCARA1936
...PURTROPPO NOI SIAMO PERSONE SCOMODE MA X L'AMORE PER IL GRANDE MAGICO PESCARA QUESTO ED ALTRO...ANCHE LA MORTE...
da ugarde
buonanotte uagliu' e speriamo chi si quaje subite sa pratiche di Lucchesi ( ma na vote nin tineve la bische vicine a lu spidale?)
da seratocapogna
MAXX tu statt zitt ca se mi fi n'cazzà dico a SOLOPE addò si nat, a ddò si stat pi 12 anni ecc.... cuscì ti da' lu foji di via obbligatorij ......
da S0L0PESCARA1936
...MANCHO...APPENA MI LEGGERAI DEVO FARE UNA GRANDE POLEMICA CONTRO LA TUA TRASMISSIONE DI VENERDI' SCORSO...QUA BISOGNA RICOMINCIARE A DIRE LE COSE COME STANNO E LE GRANDI VERITA' COME AI VECCHI TEMPI...PESCARESI...
da MAXX
ecco cos'erano quelle macchioline in faccia viste domenica scorsa
da puzzard
solopesca' quanto prendi per un'ora di lezione??
da seratocapogna
... io però ci metto la buona volontà ..... a Sivigliano che ti tratta male non lo richiami mai !!!
da S0L0PESCARA1936
...GRANDE PESCARA...
da seratocapogna
Professore mi devi scusare ....... ma da piccolo ho avuto la varicella .......
da parannaus
Wikipelio
da S0L0PESCARA1936
...SERATOCAPOGNA...PER QUANTO RIGUARDA LA DOMANDA CHE MI HAI FATTO PRIMA...DEVO PURTROPPO CONSTATARE CHE SEI UN ALUNNO DISTRATTO...GIA' DECINE E DECINE DI VOLTE HO DATO LEZIONI DI PESCARESITA' SU QUESTO MURO AVRESTI DOVUTO IMMAGAZZINARLE E FARNE TESORO...
da seratocapogna
ecco qua .... mo a lu mij se ne va ....... Buonanotte !!!
da VecchioCK
Elio bella ed eloquente la foto del verme. Qualcuno può ripostare il montaggio del CAMERLENGO???
da elioelst
Buonanotte a tutti...mi ritiro nelle mie stanze....
da seratocapogna
.... PESCARESI .....
da S0L0PESCARA1936
..........PESCARA..........
da elioelst
...tratto da Wikipelio.
da seratocapogna
ECCO !!!! MONDO MARCIO !!!! Questo si che è attinente al tema !!!! come vedete il saggio trova sempre l'attinenza ........
da elioelst
Solo un uomo è il terzo album in studio del rapper Mondo Marcio, uscito nell'inverno 2006 e lanciato dal singolo "Dentro alla scatola". Il disco è quasi completamente prodotto e cantato dal giovane rapper milanese, fanno eccezione le tracce The Most Wanted con il featuring di Tormento, Ancora qua con la vocalist R&B Irene Lamedica, e la traccia n. 7 Come si fa prodotta da Fish. Il disco, pubblicizzato in maniera massiccia dalla Virgin Records, risuona di produzioni somiglianti allo stile statunitense, in particolar modo a 50 Cent, mentre la parte cantata esalta le capacità di Mondo Marcio. L'album ha diviso la critica ed il pubblico soprattutto tra chi lo considera banale, edulcorato e sostenuto solo dall'investimento della Major su un personaggio che pare fatto ad hoc per la parte che interpreta, e chi invece lo ritiene un prodotto perfetto per far conoscere l'hip hop anche in Italia dove rimane tutt'ora un genere di nicchia. I singoli che sono stati estratti sono: "Dentro alla scatola", "Nessuna via d'uscita" e "Segui la stella". L'album ha venduto 93.723 copie, aggiudicandosi così il disco di platino.
da ugarde
da seratocapogna
UGARDE .... solo un uomo può raccomandarti ....
da LUCAPESCARESE
COS'E' UNA POESIA DEL "PASCOLI" FORZA PESCARA
da seratocapogna
.... che parole ...... UN POETA !!! Qualcuno dovrebbe prendere esempio da queste menti illuminate che alzano il ivello culturale di questo muro ....... sono orgoglioso di poter condividere i miei pensieri con uomini di tanta saggezza ......
da ugarde
Seratocapogna se quisse nin mi vonne fa la tessera picchè so di Sambuceto mi mitti tu na bbona parola con il VATE?
da elioelst
Già nella tarda mattinata, quando si apre il recinto per andare al pascolo, la luce del sole è abbacinante e c'è qualcosa di irreale in questo. Tra un raffreddore, un po' di maldigola e qualche postumo dell'influenza, ci si chiede se sia il caso di lasciare la maglia in macchina o addirittura togliere la camicia per restare in maglietta. Poi la camicia finirà a fare da parasole in testa, perchè veramente questo sole è insopportabile. Anche le pecore si trovano spaesate, al pascolo in delle stoppie dove le malerbe sono improvvisamente spuntate, a costituire un foraggio gradito e, finalmente, sufficiente. Sulla strada sterrata che porta ad un maneggio sfrecciano auto lucide, sollevando nuvole di polvere. Viene però il momento di spostarsi, passando tra prati e campi di grano, di un bel verde brillante. Le pecore ansimano per il caldo, il lungo serpente si snoda lungo la strada, ma il passo è lento, gli agnelli si fermano lungo il cammino, preferirebbero pascolare nei prati. Non solo gli animali patiscono per la giornata calda, anche i pastori sono assetati, ma di acqua nelle bottiglie non ce n'è già più...
da LUCAPESCARESE
MA CHE FINE HA FATTO CUSSU'? Adolfo Speranza (Castel San Giovanni, 14 luglio 1979) è un calciatore italiano, centrocampista del Rodengo Saiano. FORZA PESCARA
da biancazzurro_
iet a pascià le pecore
da seratocapogna
.... SOLOPE DIFENDITI !!!! Difendi la tua pescaresità !! Ci sono rimasto solo io su questo muro a riconoscerti vero esempio pescarese !!! Propongo a Donato di bannare tutti coloro che mettono in dubbio la pescaresità del nostro VATE (avete capito bene ....... VATE no WATER) ..... ragazzi abbiate rispetto del "pescarese"!!
da puzzard
SOLOPESCARA1936, nato a Salerno, cresciuto a Chieti e residente a Lanciano!!
da puzzard
quando sono triste, quando sono nervoso, quando sono preoccupato, basta aprire questo forum e tutto passa via!! come si fa a non ridere davanti alle massime di SOLOPROF1936?? come si fa a rimanere indifferenti dopo aver letto le sottigliezze che alcuni personaggi regalano al prof del 3° millennio?? grazie di cuore a: zdenek, elio, serato e tanti altri.
da ugarde
quoto SERATOCAPOGNA Propongo un'accesso a tempo per il simpatico Dolphin82 con controllo trimestrale del libretto e divieto assoluto di accesso al muro nel caso riportasse voti insoddisfacenti! Noi ci teniamo alla cultura dei ns. giovani delfini!!
da pescaresepazzo
SOLOPESCARA1936...AVAST A FARTI LO SVELTO..STAI A DIVENTA' PENOSO..
da LUPESCE
VOLEVO CONFERMARE QUANTO ASSERITO DA ALESSANDRO C. E' VERISSIMO CAMPLONE SI E' FREGATO I GIUBBOTTI DELLA LEGEA PRIMA DI SCAPPARSENE A CAVA E CON QUEI GIUBBOTTI CI HA FATTO CONTENTI NA FRECA DI PARENTI E AMICI CHI VUOLE CAPIRE CAPISCA CAZZOOOOOOOO. MI SOROTT LI CUJU A VEDE' SEMPRE QUEI CAZZ DI GIUBBOTTI ADDOSSO A LI GUFI DAVANTI A LU STADIA MI'. PEPPONE FACCI VEDERE CHE SE UN GRANDISSIMO E CHE CAZZO FACCI SOGNARE PURE A NOI UN POCHINO PENSO CHE CE LO MERITIAMO NON PENSI PEPPO' E DAI SU CHE NN TI CHIDIAMO LA LUNA NEL POZZO FACCI FELICI COMPRC IBRAIMOVIC
da seratocapogna
caro Dolphin ...... 250 euro al mese per l'appartamento, vitto, libri, viaggi, "donnine" il venerdì ...... vedi quanto c...o mi costi al mese ...... Sarebbe ora che cominci a dare qualche esame oppure no ?? Mo c'arvì a la cas prim ti guard lu librett, se sti appost nghi gli esami vabbon, se no l'anno prossim vi a scaricà li scafett di lu pesc a lu port !!!!! Intere giornate a scrivere le cazzate su questo muro ..... e li sold per l'università chi ci li mett ??? Dunat ???
da parannaus
da dolphin82 @ 01-06-2009 21:04:45 - IP: 93.149.232.244 dai dalle 15:45 alle 17:52 sono passate due ore...caccos so fatt! ...avrai scritto su magicopescara
da dolphin82
da MAXX @ 01-06-2009 21:02:07 - IP: 93.42.152.42 A Dolphin ma che stì a nu pranz di nozze è da le tre che stì quà sopr dai dalle 15:45 alle 17:52 sono passate due ore...caccos so fatt! vabbò vado sennò mi fate venì i sensi di colpa!
da MAXX
A Dolphin ma che stì a nu pranz di nozze è da le tre che stì quà sopr
da MAXX
Approposito di ridà li sold avanz li sold pe lu bijet del taxi la prossima volta di faccio bagnà come nu puvicin
da dolphin82
serà mang pozz magnà??? poi sti parlà proprij tu...li fatt li cumbt??? auà ca li dic a zijet mo c'arvè dall'Austraglie!!
da seratocapogna
... X SOLOPE .... guarda che quello che scrive in dialetto non sono io ma è mio zio dall'Australia che entra con la stessa password ....... SORBOLI !!!!
da seratocapogna
..... A proposito di MAXX .... ier si purtat la machinett e aviss fatt na fotografij ..... chi tiniv paur che n'dardavam li sold di la pillicul ???? Si sempr lu solit tirchij !!!!!
da seratocapogna
... DOLPHIN !!!!!! ma quanda cazza studij???? Cuscì nin va bbon !!!!
da dolphin82
da ? @ 01-06-2009 20:23:05 - IP: 79.52.183.164 dolphin82...LO SO CHE NON E' NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA MA POTREBBE RIGUARDARE LA COMPOSIZIONE DEL "NUOVO" PESCARA ...........prevedi qualcosa in merito? ciao
da MAXX
Eglio quando prepari il mezzo ricordati il seggiolone per Seratocapogna lu bibberon li port Brunonobili
da MAXX
da elioelst @ 01-06-2009 17:59:30 - IP: 82.104.210.36 Io penso che la stima che Zdenek nutre per Solopescara, sia inversamente proporzionale alla stima che Solopescara nutre per Sivigliano fratto l'offesa ricevuta da Momisorott. A questa va moltiplicato il coefficente § che è dato dalla somma delle stime stesse moltiplicato gli anni di Seratocapogna; siccome questi ultimi sono ancora un rebus, se ne deduce che il calcolo risulta impossibile. eglio ma n'di nu cazz da fà??
da MAXX
da zdenek @ 01-06-2009 17:48:21 - IP: 88.35.135.154 zitt, elio, tu nn parlà; L'UNICA COSA BUONA CHE HAI FATTO NELLA VITA E' UN GOAL A ROCCO TAN NELLE VOSTRE INUTILI PARTITE DI CALCETTO... Inutili partite mo n'dallargà uomo della nebbia
da ILMEGLIOCELLONE
da S0L0PESCARA1936 @ 01-06-2009 18:34:51 - IP: 87.7.177.139 ...SPERIAMO CHE IL LANCIANO ARCAL...DOMENICA PROSSIMA GUFAGGIO A 3000... incredibile questo "vero" sportivo,pescarese,esperto di calcio, pur di far retrocedere il lanciano preferisce far rimanere in c la juve stabia...fate voi
da ?
dolphin82...LO SO CHE NON E' NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA MA POTREBBE RIGUARDARE LA COMPOSIZIONE DEL "NUOVO" PESCARA . CIAO.
da bolgiabiancazurra
pe quant riguarda questa ultima notizia sono contrario per scelta tecnica a cardinale e di vicino er forse anche giuliano per me fanno parte del passato anche se cardnale ha buone doti non mi interessa non voglio rovionare lo spogliatoio sara' pure bravo pero' in peridi di tensioni non trattiene mai la rbbia e provoca polemiche il prossimo anno i calciatori invece devono avere sin dal mattino quando si svegiano la lettera B dentro la testa e Basta
da dolphin82
da ? @ 01-06-2009 19:36:01 - IP: 79.52.183.164
10.04.2009 20.33 di Stefano Sica articolo letto 3323 volte Potrebbero rientrare al Pescara Nando Giuliano, Antonino Cardinale e Giorgio Di Vicino........................
.......notizia dell'ultim'ora eh?
da ?
10.04.2009 20.33 di Stefano Sica articolo letto 3323 volte Potrebbero rientrare al Pescara Nando Giuliano, Antonino Cardinale e Giorgio Di Vicino, i tre giocatori che erano stati svincolati d'ufficio dall'ex curatore fallimentare del club, Saverio Mancinelli. Secondo Il Messaggero, il Giudice del lavoro si pronuncerà infatti sulla questione e, nel caso di un reintegro, la Lega Pro sarà chiamata ad operare una deroga ai regolamenti per poter consentire alla società abruzzese un nuovo tesseramento. Non è esclusa neanche una transazione tra il Pescara ed i tre atleti.
da seratocapogna
x SOLOPE ...... siccome sono molto giovane ed oltretutto sono nato nella provincia di Modena, da padre milanese e mamma veneta, volevo chiederti come posso fare per diventare pescarese come te. Mi hanno riferito che solo tu hai la possibilità di riconoscere la "pescaresità" di una persona. Io vorrei imparare un po' il Vs. dialetto, vorrei conoscere un po' di più la città (conosco solo corso Umberto e l'ospedale civile). Una volta mi hanno fatto conoscere Elio ma anche lui è oriundo e quindi non mi è stato di aiuto. Mi puoi aiutare tu ?? te ne sarei molto grato .... A proposito, qualcuno mi ha riferito che tu sei nato a Chieti (me lo ha detto Sivigliano) ma io non gli ho voluto credere …..
da seratocapogna
.... comunque in merito alla mia età, io volevo dire a ZDENEK a DOLPHIN a ELIO e a tutti gli altri, che io non sono quello che pensate voi. Io sono il nipote. Mio zio adesso è fuori per lavoro (in Australia) e non so quando ritornerà .......
da seratocapogna
da elioelst @ 01-06-2009 18:04:57 - IP: 82.104.210.36 Certo Solopescara...come diceva mio nonno: "non ti curar di loro, ma guarda e passa...." ........... mio nonno invece diceva che "li bardisc o si scuncac o si scumpisc" ...... MIMOSOROTT .... non so se tu che sei giovane come me lo puoi capire .........
da gubbio73
zde...dalla repubblica ceca....
da AXEL
da S0L0PESCARA1936 @ 01-06-2009 18:59:04 - IP: 87.7.177.139 ...AXEL...VABBONE...NE RIPARLIAMO DOMENICA PROX... non penso proprio,anzi già a sta cosa insignificante gli ho dedicato troppo tempo.Statt bbon.
da zdenek
da tony_jaa @ 01-06-2009 18:54:07 - IP: 93.42.168.82 Io stimo di piu uno di Popoli o Ortona che viene allo stadio che uno ( e ce ne sono molti) che non sanno nemmeno in che serie gioca il Pescara... vergogna! GRAZIE TONY, IO VENGO DA MOLTO PIU' LONTANO........
da S0L0PESCARA1936
...AXEL...VABBONE...NE RIPARLIAMO DOMENICA PROX...
da AXEL
solopesca' alle offese di uno di lanciano che fino a qualche anno fa popolava curve o distinti dell'adriatico sai che peso gli dò???
da tony_jaa
CORREZIONE: ... che uno di Pescara che nn sa nemmeno gioca la sua squadra..."
da PescArA
TONY.. QUESTO E' SOTTINTESO.
da tony_jaa
Io stimo di piu uno di Popoli o Ortona che viene allo stadio che uno ( e ce ne sono molti) che non sanno nemmeno in che serie gioca il Pescara... vergogna!
da S0L0PESCARA1936
...AXEL...POTRESTI ANCHE AVERE RAGIONE MA UNO DI LANCIANO CHE SI PERMETTE DI OFFENDERE IL DELFINO NON ESISTE...
da AXEL
appunto solopescara1936,proprio perchè rimaniamo così come siamo sempre stati,evita di cacarti il lanciano,di gufare o di non gufare...jamm su...
da elioelst
...direttò...
da PescArA
MOMISOROTT. A ME TUTTI QUESTI CAMPIONATI HANNO INSEGNATO CHE CHI VIENE QUA' DA ORA IN POI DEVE AVERE IL FIATO SUL COLLO... SEMPRE. IO NON MI ACCONTENTO PIU'. IO VOGLIO VINCERE SUBITO.
da elioelst
Ciao, diterrò...
da MOMISOROTT
CIAO A TUTTI ,E FORZA PESCARA !!!
da S0L0PESCARA1936
...MOMISOROTT... MA CHE VUOL DIRE...MO PERCHE' ABBIAMO FATTO CERTI CAMPIONATI NOI DOBBIAMO CAMBIARE? A NOI NON CI MODIFICA NESSUNO SIAMO PESCARESI E TALI RIMANIAMO...
da PescArA
AXEL. SI PIRMITT IO SONO STRAPESCARESE E GUFO IL LANCIANO PERCHE' MI STANNO SULLE PALLE. IO GUARDO LE TIFOSERIE E LORO HANNO UNA TIFOSERIA RIDICOLA PURE PER LA C2. I CHIETINI SONO MOLTO MEGLIO.
da MOMISOROTT
TUTTI QUESTI CAMPIONATI NON VI HANNO INSEGNATO NULLA !!! POVER A NNU !!!
da S0L0PESCARA1936
...AXEL...CHI VU'...IO NON HO DETTO NIENTE...
da AXEL
un pescarese se è veramente tale non si mettere a perdere tempo appresso ai play out di serie C di due squadre e tifoserie inferiori. non gufa nè gioisce nè niente. semplicemente prova indifferenza per chi non esiste,avete capito Pescara e Solopescara1936??
da MOMISOROTT
BAH !!! SPERIAMO BENE !!!
da elioelst
Tratto dal libro del filosofo greco Aracsepolos: "Angelo della morte, portalo via!"...
da mocio_vileda
mi ricordo come fosse ieri dopo pescara lanciano dell'anno scorso con l'entusiasmo a palla ma la delusione di non aver centrato i playoff dopo quell'incredibile stagione..e su questo sito campeggiava la scritta "L'ANNO PROSSIMO VI TRITEM COME LU SALE FIN" ..beh poi sappiamo tutti come è andata..ma credo e spero che si sia trattato solo di un ritardo
da distinto
Dimenticavo.... Ci vuole anche la presentazione della squadra a piazza salotto!
da PescArA
E' QUESTO CHE QUESTA SOCIETA' NON HA CAPITO. "NOI DOBBIAMO TRITURARE TUTTI" NGI' NI FREC NU CAZZ DI MULTINEDDU E LU DIRETTOR.
da S0L0PESCARA1936
...ESATTO...PESCARA E' DA SERIE A E STEM A PENSA' A STI PAESETTI?...FIRMT...CHI CI STA STA NON E' IMPORTANTE...
da PescArA
CHI CI STA' STA', LU PESCAR A DA' VING E BASTA
da S0L0PESCARA1936
...MOMISOROTT...NGI NI FREG NIND...NU SEM NU E NON VEDIAMO NESSUNO...
da MOMISOROTT
IL PROSSIMO CAMPIONATO SARA' UN CAMPIONATO A SALIRE IN B. VOI PREFERITE CHE CI SIA IL LANCIANO NEL GIRONE OPPURE JUVE STABIA ???
da S0L0PESCARA1936
...SI PERCHE' HANNO ALZATO TROPPO LA CRESTA AL DERBY...LE OFFESE...LE PAROLE...LE PRESE IN GIRO...
da mocio_vileda
ci tenevo a sottolinearlo PescArA..ora..non è il tuo caso..ma purtroppo a volte succede davvero che mo perchè uno non è pescarese di pescara allora viene considerato un gradino più sotto degli altri!!purtroppo le cocce di cazzo ci stanno ovunque..ma sono contento che tu non la pensi così!!e mi dispiace non aver capito lo scherzo
da Duka
Addirittur...ngul coma stem
da S0L0PESCARA1936
...SPERIAMO CHE IL LANCIANO ARCAL...DOMENICA PROSSIMA GUFAGGIO A 3000...
da PescArA
COMUNQUE IERI AL 2-1 DELLA JUVESTABIA HO GODUTO COME UN MATTO. SPERIAMO CHE DOMENICA SI REPLICA.
da PescArA
MOCIO... STEV A PAZZIA'.
da mocio_vileda
da PescArA @ 01-06-2009 18:17:09 - IP: 82.63.231.74 COMUQNUE NON TUTTI POSSONO AVERE L'ONORE DI ESSERE PESCARESI. MI DISPIACE PER VOI! ..io sono nato a pescara ma ho sempre vissuto in provincia..ho da sempre il sangue biancazzurro e non penso di amare il delfino meno di uno che ha vissuto e vive da sempre a pescara!!
da AXEL
ABBONAMENTI IN CURVA A 80 EURO!!!! NON DI PIU'!!
da S0L0PESCARA1936
...SECONDO ME...E SE LO DICO IO E' SICURO...PER IL PESCARA,PURE SE NGI NI FREG NIND, COME DS SAREBBE OTTIMO PER SERIETA,COMPETENZA E PESCARESITA'...FABIO LUPO...
da distinto
Alcuni consigli per ricreare entusiasmo : Abbonamenti a 80/100 euro. Amichevoli estive con squadre di grosso calibro. Ritorno in TV della trasmissione FORZA PESCARA. Comunicati dei PR che invitano i tifosi ad abbonarsi. TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da zdenek
DOLPHIN, TU PER RILASSARTI VATTI A VEDERE POLLYANNA E HOLLY & BENJY..
da zdenek
A ELIO, IL MIO PISELLO SARA' PURE RILASSANTE... MA NON E' MAI TRANQUILLO!
da dolphin82
elio si parla di cose rilassanti...non defunte...
da distinto
Alcuni consigli per ricreare entusiasmo : Abbonamenti a 80/100 euro. Amichevoli estive con squadre di grosso calibro. Ritorno in TV della trasmissione FORZA PESCARA. Comunicati dei PR che invitano i tifosi ad abbonarsi. TUTTI ALLO STADIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da elioelst
da zdenek @ 01-06-2009 18:21:27 - (omissis)... ho appena chiesto il permesso a donato per parlare di cose un po' piu' rilassanti e tranquille... CHE CENTRA ORA IL TUO PISELLO, BOEMO?!
da PescArA
GRAZIE. MO' SCTO' VERAMENTE TRANQUILLO.
da S0L0PESCARA1936
...ZDENEK...CERTO...ADDIRITTUR
A SI DICE DI
UN CERTO NELSO RICCI A PESCARA...MA A DDO'
VA CUSSU' NGHI SU NOM...NON E' DA PESCARA...
da zdenek
sta tutto detto PESCARA, non ti preoccupare... ho appena chiesto il permesso a donato per parlare di cose un po' piu' rilassanti e tranquille...
da S0L0PESCARA1936
...PeScArA...FINO A QUANDO NON SI OFFENDE VA TUTTO BENE...
da zdenek
TIE', MI E' USCITO PURE UNO SLOGAN DEGNO DEL MIGLIOR PARANNAUS..... paranna', COME POETA NON VALI UNA CEPPA.... TI HO SUPERATO DA UN BEL PEZZO ORMAI...
da PescArA
MO' FRA MBO' S'INGAZZZ DUNAT CHE STIAMO USCENDO FUORI I BINARI DELLA GIUSTA ARGOMENTAZIONE DELLA NEWS
da zdenek
da S0L0PESCARA1936 @ 01-06-2009 18:14:44 - IP: 87.7.177.139 ...QUA LA GENTE GIA' SI STA A FA IL MITO DI LUCCHESI...MA CHI E' CUSSU'?...QUA GLI UNICI MITI...GLI UNICI CHE CONTANO TANTISSIMO E VALGONO + DI TUTTI SIAMO SOLO NOI...PESCARESI... INFATTI, SOLOPE, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE: NO A SALERNO, NO A LUCCHESI...IN SOCIETA' VOGLIAMO SOLO VERI PESCARESI!
da MOMISOROTT
S0L0PESCARA1936 se vuoi interloquire con una sola persona fallo col telefonino non qui' ! qui' possono partecipare tutti !
da PescArA
COMUQNUE NON TUTTI POSSONO AVERE L'ONORE DI ESSERE PESCARESI. MI DISPIACE PER VOI!
da zdenek
parannaus....
da parannaus
da zdenek @ 01-06-2009 17:37:52 - IP: 88.35.135.154 SOLOPE, NON VOGLIO FARE L'AVVOCATO DI NESSUNO Ho detto tutto...
da PescArA
PUR TU TI RRAGGION.
da S0L0PESCARA1936
...QUA LA GENTE GIA' SI STA A FA IL MITO DI LUCCHESI...MA CHI E' CUSSU'?...QUA GLI UNICI MITI...GLI UNICI CHE CONTANO TANTISSIMO E VALGONO + DI TUTTI SIAMO SOLO NOI...PESCARESI...
da gubbio73
buon pomeriggio.....a tuuuuuttiiiii....
da dolphin82
hai ragione PescArA...io li metterei tutti al muro sti bastardi! me per primo mo nu vaffangul ci sta proprij bon...MA VAFFANGUL!
da zdenek
MA CHI, ELIO, QUELLO DELLE ARROSTELLE PIU' BUONE D'EUROPA?
da zdenek
LO SO, PESCARA, MA DEVE ESSERE ANCOR PIU' UMILIANTE PER MOLTI PESCARESI SAPERE CHE CI SONO PERSONE CHE, PUR NON ESSENDO NATI NELLA CITTA' DI D'ANNUNZIO, TENGONO ALLA SQUADRA PIU' DI LORO...
da elioelst
No, Zdenek...Dantino de li cull...
da zdenek
da elioelst @ 01-06-2009 18:04:57 - IP: 82.104.210.36 Certo Solopescara...come diceva mio nonno: "non ti curar di loro, ma guarda e passa.... SCUSA ELIOELST, MA CHE SEI IL NIPOTE DI DANTE ALIGHIERI???
da PescArA
COMUNQUE DEVE ESSERE BRUTTO E UMILIANTE NON ESSERE PESCARESE. SONO COSE BRUTTE CHE ANDREBBERO DEBELLATE.
da zdenek
a dolphin, sono rimasto in ufficio da solo... MO TI CI METTI PURE TU CON IL MIO PECCATO ORIGINALE?!?
da S0L0PESCARA1936
...PeScArA...TI AVEVO GIUDICATO MALE...ONORE A TE SEI UNO DEI POCHI PESCARESI QUA DENTRO...CAPISCI TUTTO ANCHE LE SFUMATURE...
da S0L0PESCARA1936
...TI SEMBRA GIUSTO...
da S0L0PESCARA1936
...MOMISOROTT...MA PERCHE' TI SEMBRA INTERVENIRE TRA DUE PERSONE?...QUESTO LO POSSO FARE IO CHE HO UNA CERTA ESPERIENZA E DI CALCIO MA ANCHE DI COSE DELLA VITA NE CAPISCO + DI TUTTI...
da MOMISOROTT
da zdenek @ 01-06-2009 18:00:24 - IP: 88.35.135.154 MOMISOROTT, VATT A VEDE' GOLDRAKE CON DOLPHIN, PER FAVORE...QUESTO NON E' L'AMBIENTE GIUSTO PER TE! VIETATO AI MINORI, FILA A DORMIRE! E' TARDI! caro ZDENEK, grazie l'ho già fatto...ma 65 anni fà !
da guizzo
E' partita ufficialmente la catena piu' idiota del mondo. Inviala a 10 persone per rompere le palle un po' e dire: anch'io in questo momento non ho un cazzo da fare.(x voi che non avete un cazzo da fare)
da PescArA
COME SEMPRE CONCORDO IN TODO CON QUELLO CHE DICE SOLOPESCARA.
da dolphin82
zdenek pinz a fatijà sennò non ti realizzerai mai nella vita e finirai a vederti goldrake con me e momisorott...tra un birra e un brodino caldo tirato su con la cannuccia! non capisci la gravità della tua situazione, già non sei PESCARESE, in più stai diventando padano (come quell'agricolo di bubuell)!! renditi conto di quanto sei messo male!
da elioelst
Certo Solopescara...come diceva mio nonno: "non ti curar di loro, ma guarda e passa...."
da MOMISOROTT
solope....ma di che ti sei offeso ? io conosco seratocapogna e ti ho dato un'informazione. punto. dovresti ringraziarmi perche' avevi preso un abbaglio. tutto qui'. dov'e' l'offesa. cmq basta !
da S0L0PESCARA1936
...MOMISOROTT...E ALLORA NON FARE L'AVVOCATO...SERATOCAPOGNA NON HA BISOGNO DI TE...
da S0L0PESCARA1936
...ELIOELST...TU MISA' CA SI PUR NU MEZZ VICCHIARELL QUINDI STE COSE LE PUOI CAPIRE...
da MOMISOROTT
da S0L0PESCARA1936 @ 01-06-2009 17:28:14 - IP: 87.7.177.139 ...X MOMISOROTT...A NU DI TE NGI NI FREG NIND E QUELLO CHE DICI TU NON CONTA PICCHE' NIN SI NISCIUN... ...e tu chi credi di essere ?
da PescArA
CAZZ CI NI FREC A NU DI MULTINEDDU E LU DIRETTORE SPORCHIVO. TAND SEMBR ALLU CUL CI LI METTN IO VOGLIO SOLO SENTIRE NOTIZIE DI ABBONAMENTI GRATIS, BALLERINE NUDE IN CURVA, ALCOL CHE SGORGA DALLA FOCE....
da zdenek
MOMISOROTT, VATT A VEDE' GOLDRAKE CON DOLPHIN, PER FAVORE...QUESTO NON E' L'AMBIENTE GIUSTO PER TE! VIETATO AI MINORI, FILA A DORMIRE! E' TARDI!
da S0L0PESCARA1936
...MOMISOROTT...MA IO PRIMA DI SCRIVERE STA COSA TU MI AVEVI OFFESO SENZA MOTIVO FACENDO L'AVVOCATO DELLE CAUSE PERSE DI SERATOCAPOGNA...
da PescArA
ZDENEK CONCORDO
da elioelst
Io penso che la stima che Zdenek nutre per Solopescara, sia inversamente proporzionale alla stima che Solopescara nutre per Sivigliano fratto l'offesa ricevuta da Momisorott. A questa va moltiplicato il coefficente § che è dato dalla somma delle stime stesse moltiplicato gli anni di Seratocapogna; siccome questi ultimi sono ancora un rebus, se ne deduce che il calcolo risulta impossibile.
da S0L0PESCARA1936
...PeScArA...SONO MEGLIO QUESTI ARGOMENTI CHE DICI TU CHE PENSARE AL DIRETTORE SPORTIVO o A MULTINEDDU...
da zdenek
pescArA, LA PECORA DI CASTILENTI GLI FA LO SCALPO!
da MOMISOROTT
da S0L0PESCARA1936 @ 01-06-2009 17:28:14 - IP: 87.7.177.139 ...X MOMISOROTT...A NU DI TE NGI NI FREG NIND E QUELLO CHE DICI TU NON CONTA PICCHE' NIN SI NISCIUN... ...ah quanto stai sbagliando !!!
da PescArA
RETAZIONE? INVECE DI FARE QUESTE NEWS DI POCO SPESSORE, PERCHE' NON PROPONI QUESTO SONDAGGIO? E' MEGLIO LA ROSTELLA DI VILLA CELIERA O LA PECORA ALLA CALLARA DI CASTILENTI?
da zdenek
elioelst, E' PERCHE' NON HO MAI GIOCATO IO, CHE SONO UN POVERO BASTARDO DI PROVINCIA....per giunta EMIGRATO IN PADANIA!
da S0L0PESCARA1936
...DOLPHIN82...LI AVESSI IO 20 ANNI COME TE...CHI VU CAPI'...MO FA GOLDRAKE NON TE LO PERDERE MI RACCOMANDO ...
da dolphin82
da S0L0PESCARA1936 @ 01-06-2009 17:50:09 - IP: 87.7.177.139 ...ZDENEK...HO GRANDISSIMA STIMA IN TE COME TU CE L'HAI IN ME...ANCHE SE LA STIMA CHE HO IO X TE VALE DI + DI QUELLA CHE HAI TU X ME...CMQ VA BENE COSI'
da zdenek
GRAZIE SOLOPE, SONO ONORATO DI QUESTA COSA CHE MI HAI APPENA DETTO... LA STIMA CHE HAI TU PER ME HA UN VALORE PIU' GRANDE DELLA STIMA CHE HO IO PER TE PERCHE' PROMANA DA UN PERSONAGGIO DI GRANDE SPESSORE MORALE E CHE HA UNA CONOSCENZA DEL CALCIO DA CUI NOI GIOVANI POSSIAMO SOLO IMPARARE...
da MOMISOROTT
SOLOPESCARA1936...
da dolphin82
increbile di come non si accorga del modo palese in cui viene preso x il culo! spero, x lui, che sia davvero un grande bluff!! comunque dite a serato di tagliarsi i baffi...sennò è normale che lo scambiano x un adulto, lui che ha da poco compiuto 18 anni!
da S0L0PESCARA1936
...MOMISOROTT...MA SE TU HAI OFFESO...iamm non fare il citilo...
da elioelst
Le nostre partite non sono mai inutili....ci fronteggiamo noi di pura razza ariana pescarese e gli immigrati dei vari paesetti....vinciamo sempre noi...è ovvio...
da S0L0PESCARA1936
...ZDENEK...HO GRANDISSIMA STIMA IN TE COME TU CE L'HAI IN ME...ANCHE SE LA STIMA CHE HO IO X TE VALE DI + DI QUELLA CHE HAI TU X ME...CMQ VA BENE COSI'...
da MOMISOROTT
da S0L0PESCARA1936 @ 01-06-2009 17:28:14 - IP: 87.7.177.139 ...X MOMISOROTT...A NU DI TE NGI NI FREG NIND E QUELLO CHE DICI TU NON CONTA PICCHE' NIN SI NISCIUN... SOLOPESCARA...
da zdenek
GRAZIE, MAESCTR, SPERO CHE QUESTO SIGNIFICHI CHE HAI STIMA DI ME...
da zdenek
zitt, elio, tu nn parlà; L'UNICA COSA BUONA CHE HAI FATTO NELLA VITA E' UN GOAL A ROCCO TAN NELLE VOSTRE INUTILI PARTITE DI CALCETTO...
da S0L0PESCARA1936
...ZDENEK...NZI PO FA NIND...CHI VU FA'...RIMANI COSI' VA BENE LO STESSO DAI...
da elioelst
...si, ma non basta....
da zdenek
LO SO, MAESCTR, COSA DOVREI FARE PER SCONTARE QUESTO PECCATO ORIGINALE?
da S0L0PESCARA1936
...ZDENEK...E ALLORA E' GIA' UNA GRAVE MANCANZA DA PARTE TUA...PERO' PUOI SEMPRE MIGLIORARE...GIA' CHE SEI TIFOSO DEL GRANDE PESCARA E' POSITIVO...
da elioelst
Zdenek...tu così non farai mai nulla di buono nella vita...
da zdenek
... MA PURTROPPO, IN MOLTI LO SANNO, IO NON SONO UN PESCARESE DI ORIGINE... SEGUO SOLTANTO LA SQUADRA CON GRANDE AFFETTO E PARTECIPAZIONE...
da S0L0PESCARA1936
...PREGO...QUESTO INSEGNAMENTO TI POTRA' SERVIRE X IL FUTURO DELLA TUA GIOVANE VITA...APPLICA QUESTA COSA NELLA VITA E NEL LAVORO...
da zdenek
GRAZIE PER L'INSEGNAMENTO, MAESCTR... E' UNA COSA CHE NON AVEVO MAI COLTO. MI SONO SEMPRE ILLUSO CHE SOLO CON L'UMILTA' SI PUO' RIUSCIRE A FARE QUALCOSA DI SERIO E DI IMPORTANTE NELLA VITA...
da S0L0PESCARA1936
...ZDENEK...TI INSEGNO UNA COSA...APPARTE SIVIGLIANO CHE NON E' NESSUNO...MA IL PESCARESE NON HA BISOGNO CHE QUALCUNO GLI RICONOSCA QUALCOSA...VA AVANTI X LA SUA STRADA E VINCE...
da zdenek
...VABBE' SOLOPE, QUESTA E' UNA COSA CHE TI RICONOSCONO TUTTI, TRANNE SIVIGLIANO....
da S0L0PESCARA1936
...ZDENEK...FREGT...ALLORA RITIRO8SE FOSSE VERO) QUELLO CHE HO SCRITTO SU SERATOCAPOGNA...PERO' DI CALCIO ME NE INTENDO SEMPRE DI + IO...
da zdenek
SOLOPE, NON VOGLIO FARE L'AVVOCATO DI NESSUNO MA CREDO CHE SERATOCAPOGNA LO SEGUA DAL 1955. e' uno CHE HA POCHI CAPELLI E QUELLI CHE HA SONO PURE BIANCHI... SI DICE CHE ABBIA PURE FONDATO I RANGERS, MA LUI PER UMILTA' STA COSA LA NEGA SPUDORATAMENTE...
da S0L0PESCARA1936
...IO SEGUO IL PESCARA DAL 1960 VULESS VEDE' DA QUANTI ANNI LO SEGUE SERATOCAPOGNA...
da S0L0PESCARA1936
...SPERIAMO IL PESCARA NON PRENDA LUCCHESI...
da S0L0PESCARA1936
...SIVIGLIANO...STI CHIUS COM NA PRICOCHE...LASCIA STARE IL MONDO DEL CALCIO NON PUOI COMPETERE CON ME...PRIMA VOLEVI FARE L'ULTRAS ADESSO L'INTENDITORE DI CALCIO...FIRMT...ARMITTETE LA GIACCHETT E STATT A LA CAS... ...
da S0L0PESCARA1936
...X MOMISOROTT...A NU DI TE NGI NI FREG NIND E QUELLO CHE DICI TU NON CONTA PICCHE' NIN SI NISCIUN...
da zdenek
si, elio, in effetti hai ragione: e mi risulta che SIA ANCORA MOLTO TIMIDO, SOPRATTUTTO CON LE ADOLESCENTI COME LUI...
da elioelst
Ti sbagli Momisorott...Seratocapogna è da poco diventato maggiorenne (lo conosco bene, in quanto mio figlio va a scuola con lui). Non per questo però non riesce il più delle volte ad esprimere dei concetti chiari ed esaustivi, condivisibili o no non importa, che gli rendono onore nonostante la sua giovane età.
da MOMISOROTT
FORSE IL TRIPLO (PURTROPPO PER LUI)
da MOMISOROTT
da S0L0PESCARA1936 @ 01-06-2009 13:47:56 - IP: 79.55.178.106
...SERATOCAPOGNA...TU PROBABILMENTE ERI APPENA NATO QUANDO COL PESCARA CI GIOCAVA GENTE COME SERATO...CAPOGNA...CIMPIEL...Q
UINDI STATT TRANQUILL CHE CI STA CHI LO PUO' FARE IL PROFESSORE...
SOLOPE... ALCUNE VOLTE FARESTI BENE A TACERE! SERATOCAPOGNA HA IL DOPPIO DEI TUOI ANNI. QUINDI...
da tony_jaa
Il 28 ci sara un'importante raduno ultras a Latina, sul tema della tessera del tifoso.
da tony_jaa
Il 28 ci sara un'importante raduno ultras a Latina, sul tema della tessera del tifoso.
da tony_jaa
RADUNO ULTRAS 25/04/2009 SESTO SAN GIOVANNI
Il 25 Aprile 2009 organizzato nella città di Sesto San Giovanni, si è tenuto un raduno nazionale della serie C e serie minori; le tifoserie che hanno partecipato sono: Pro Sesto,Alzano,Fanfulla,Tivoli,V
iterbo,Latina,Cremonese,Rivoli
,Vercelli,Imperia,Busto,Casale
,Pro Patria,Legnano,Lecco,Monza,Sav
ona,Fidene, una rappresentanza della Lazio e dei Bravi Ragazzi Juve Curva Sud.
Il punto principale del raduno è stato la tessera del tifoso, ovvero una legge che in estate sarà applicata da parte di tutte le società professionistiche (dalla serie A alla seconda divisione).
A spiegare le incognite e le minacce per il futuro sono intervenuti come ospiti l'avvocato Giovanni Adami e il Barone (Curva Sud Milano) come rappresentante di una tifoseria che già da quest'anno sta affrontando questo problema.
La tessera del tifoso è una " carta di credito" che permette l' accesso allo stadio sostituendo il biglietto o meglio solo chi possiede questa tessera ha la possibilità di poter acquistare il biglietto per le partite della propria squadra.
Da quest'estate la tessera diventerà obbligatoria, le società avranno però il dovere di rispettare dei vincoli dovuti ad un rapporto obbligatorio tra società e osservatorio, quindi con le forze dell'ordine che vieteranno il rilascio di questa tessera non solo a chi logicamente ha un provvedimento DASPO in corso, ma anche a chi ne ha avuti in passato o chi è comunque stato sottoposto a provvedimenti disciplinari legati allo sport in generale; quindi chi è stato diffidato dal’89 a oggi e ha scontato la sua pena spesso anche ingiustamente non potrà mai più accedere allo stadio.
Questa tessera quindi per chi è stato “daspato” diventa una diffida a vita oltre che essere una schedatura di massa e un mezzo grazie al quale i presidenti delle società di calcio possono vietare l'accesso allo stadio a chi vogliono,in quanto hanno loro il potere di decidere chi far entrare allo stadio, trasformando gli stadi in club privati; inoltre questo è anche un modo per aggirare il problema delle trasferte poiché chi non possiede la tessera non può neanche acquistare il biglietto per le partite fuori casa.
Adami per contrastare il problema "tessera del tifoso" si sta organizzando con un incontro tra avvocati di tutta Italia il 14 Giugno a Roma,il suo consiglio è di inviare un documento come tifoserie ai vari siti internet e giornali, dove esprimiamo la nostra opinione su questo assurdo provvedimento.
I ragazzi di Cremona propongono di cercare un confronto diretto con chi ha il potere decisionale; mentre i ragazzi di Latina propongono di creare un centro di coordinamento ovvero un "piccolo sindacato del tifoso" per tutelarci da queste cose.
Da Torino segnalano che, con lo stadio di proprietà della Juve, il percorso verso un modello inglese inteso solo nei suoi aspetti più aggressivi è già a buon punto.
Questa lotta contro la tessera del tifoso è appena cominciata e non bisogna mollare, questa tessera è creata apposta per eliminare il fenomeno ultras, fenomeno che da quando è nato è sempre stato preso di mira da media e opinione pubblica per la sua scarsa disponibilità genetica a farsi omologare.
In data 28 Giugno si terrà a Latina un raduno nazionale dove sarà esposto l’ aggiornamento sulla tessera e cosa stato deciso dal pool di avvocati, in base a queste novità dovremo decidere,almeno questa volta tutti uniti,quali azioni intraprendere per contrastare questa assurda legge.
LA NOSTRA MENTALITA’ NON SI TESSERA
Con l’occasione volevo nuovamente ringraziare tutti i partecipanti"""
VIKING SESTO CURVA VITO PORRO
IMPRONTE DI GENTE CHE A SUO MODO...LOTTA.
NOI CI SAREMO.
da tony_jaa
Il mondo ultras inizia a ribellarsi a una possibile applicazione della tessera del tifoso.
http://img268.imageshack.us/im
g268/7659/imgkhx.jpg
da gubbio73
good noon people....
da LOZIO73
Buonpomeriggio a tutti. Scusate ma potrei avere spiegazioni sulla storia del settore giovanile di proprietà di Francesco Soglia? Mi sembra una boutade, sarebbe assurd !!! E' vero o sono le solite voci ? Grazie a chi vuole rispondermi, vale anche per la redazione
da christof
Vogliamo una grande squadra... per una grande tifoseria e per un nuovo stadio Adriatico TRITATUTTI ! "cumingeme a parlà di cos serie !..."
da PE DA CR
da Canesciolto @ 01-06-2009 15:56:59 - IP: 93.42.163.54 BARI, 1 GIU - Ha tentato di sfondare il cordone di sicurezza predisposto ieri attorno a Silvio Berlusconi durante la sua visita a Bari: arrestato. Lo si e' appreso oggi. In manette e' finito Pasquale Tricarico, di 35 anni, di Altamura, accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di aver reso false dichiarazioni delle proprie generalita'. L'uomo aveva gia' collezionato numerosi Daspo (divieto di accesso a manifestazioni sportive) con successive denunce per violazione di questi divieti. ----SOLIDARIETA' A TE...
da PE DA CR
CAMPLONE HA SBAGLIATO A MOLLRCI NEL MOMENTO DEL BISOGNO: E' PESCARESE MA HA SCAPPATO X LA 2 VOLTA (VED PERUGIA X SOLDI). ZAPPACOSTA E CIOFANI DEVONO AVERE NA POSSIBILIA' A PE. MALE CHE VA IN PANCA NON SAREBBERO PEGGIO DI QUELLI DI QUEST'ANNO. EPPOI N'ABBIEM A ROMP LU CAZZ PRIMA DI INIZIA'..ASPITTEM E GIUDICHIAMO. FORZA PESCARA !!!!!!!
da Canesciolto
Solidarietà a Pasquale Tricarico!
da Canesciolto
BARI, 1 GIU - Ha tentato di sfondare il cordone di sicurezza predisposto ieri attorno a Silvio Berlusconi durante la sua visita a Bari: arrestato. Lo si e' appreso oggi. In manette e' finito Pasquale Tricarico, di 35 anni, di Altamura, accusato di resistenza e violenza a pubblico ufficiale e di aver reso false dichiarazioni delle proprie generalita'. L'uomo aveva gia' collezionato numerosi Daspo (divieto di accesso a manifestazioni sportive) con successive denunce per violazione di questi divieti.
da seratocapogna
X SOLOPESCARA ...... ti correggo ..... in efftti non ero ancora nato. Ho la tenera età di 16 anni ...... sono qui solo per imparare ...... eruditemi !!!!
da dolphin82
quindi c'entra qualcosa la "fuga" del ragazzino francese?
da zazzamn
E' DI PROPRIETA DI FRABNCESCO SOGLIA IL SETTORE GIOVANILE DI BASE(ovvero dagli esordienti in giu)MA DAL 30 GIUGNO NN LO SARA PIU...SALUTI
da PescareseD.O.C.
sivigliano ho sbagliato il termine...non di proprieta', ma comunque i soglia c'entrano ancora con il ns settore giovanile, non e' ancora in mano alla delfino pescara...sbaglio ancora?
da Aleks.
Ciao a tutti. CAMPLONE e CO.: Grande fuga nell'estate 2007 (Camplone, recidivo). Ora è chiaro che ognuno fa le sue scelte, e io rispetto, per carità, le scelte dell'attuale tecnico della Cavese (che ha caricato alla morte contro di noi, capito lancianesi? Capito Dino Pagliari?), però ha mostrato più attaccamento alla maglia un certo Franco Lerda da Fossano (CN), oggi a un passo dalla B con una squadra ripescata. A.IACONI: faceva parte di quel gruppo e nel 2000-2001 stabilimmo il record di retrocedere matematicamente in C1, mai successo, nel mese di APRILE (esattamente il giorno 29).
da sivigliano
pescarese doc stai dicendo un cavolata enorme..... la cosa e' molto piu' complessa di quello che credi, cmq non e' di soglia.......e' molto piu' complicato, ma alla fine la cosa si risolve, anzi si sta per risolvere.....
da PescareseD.O.C.
ragazzi il settore giovanile e' di proprieta' di FRANCESCO SOGLIA...forse non lo sapete...
da lo_zio
da Robert @ 31-05-2009 22:30:54 - IP: 83.224.167.178 Si pure io lo-zio ma che forum e' del napoli per caso?--- Sì, un forum napoletano. I commenti più frequenti sono: "Ma già il terremoto, mo pure questo devono sopportare?"_______________ E intanto nessuna voce riguardante nuovi acquisti possibili...
da sivigliano
Pescara, Lucchesi è il favorito per la carica di d.s. 01.06.2009 14.37 di Stefano Sica articolo letto 256 volte E' in fase avanzata la trattativa tra Fabrizio Lucchesi ed il Pescara. L'ex dirigente dell'Avellino, attualmente in pole nella rosa di nomi vagliati dalla dirigenza abruzzese, dovrebbe assumere la carica di direttore sportivo, mentre Claudio Garzelli resterà nel ruolo di direttore generale.
da SIVIGLIANO
CARO SOLOCAZZATE, IL SECONDO ANNO DI DELIO ROSSI IN PANCHINA, IL SIGNOR IACONI HA SPESO QUALCOSA COME 9 MILIARDI DI VECCHIE LIRE PER COSTRUIRE UNA SQUADRA DA VERTICE, ARRIVARONO ARTICO (APPENA VINTO IL CAMPIONATO DI B A REGGIO), CHIANESE (11 GOAL A BERGAMO CON L'ATALANTA IN SERIE A), E NELL'ORDINE ESPOSITO, PALMIERI, D'AVERSA, MELOSI,MEZZANOTTI, PALLADINI E COPAGNIA.....AVEVAMO INFINE UNA ROSA DI 34 GIOCATORI E CAMBIATO 4 ALLENATORI IN STAGIONE, QUELLA SQUADRA E' RETROCESSA DA ULTIMA IN CLASSIFICA.... E' PROPRIO VERO CHE IL DIRETTORE SPORTIVO NON SERVE.... STI CHIUS COME NA CAMPAN PI LU PALLON!
da il_c@pit@no
Per non dimenticare---stagione '91/92 iniziò con il ritorno di Pietro Scibilia in società, più tardi tornerà anche Rocco Pagano, mentre il mercato fa approdare in riva all'Adriatico tra gli altri anche Massara ed Allegri. Con loro una stagione extra di Michele Gelsi. Nemmeno stavolta era previsto, ma Galeone centra un'altra promozione in serie A, e con questa squadra: Savorani, Camplone, Dicara, Ferretti, Righetti, Nobile, Pagano, Gelsi, Bivi, Allegri, Massara.---IL GIORNO DOPO LA CONQUISTA DELLA SERIE A .. ANCORA SMALTITA LA SBORNIA DEI FESTEGGIAMENTI A PIAZZA SOLOTTO I SIGNORI ROCCO PAGANO,MICHELE GELSI E IL PESCARE ANDREA CAMPLONE TRADIRONO LA CAUSA PESCARESE PER EMIGRARE AL PERUGIA DEI GAUCCI..PREFERENDO IL VILE DENARO COMPORTANDOSI DA TRADITORI E MERCENARI.MAI PIU' MERCENARI A PESCARA.PER NON DIMENTICARE!!!
da il_c@pit@no
Per non dimenticare---stagione '91/92 iniziò con il ritorno di Pietro Scibilia in società, più tardi tornerà anche Rocco Pagano, mentre il mercato fa approdare in riva all'Adriatico tra gli altri anche Massara ed Allegri. Con loro una stagione extra di Michele Gelsi. Nemmeno stavolta era previsto, ma Galeone centra un'altra promozione in serie A, e con questa squadra: Savorani, Camplone, Dicara, Ferretti, Righetti, Nobile, Pagano, Gelsi, Bivi, Allegri, Massara.---IL GIORNO DOPO LA CONQUISTA DELLA SERIE A .. ANCORA SMALTITA LA SBORNIA DEI FESTEGGIAMENTI A PIAZZA SOLOTTO I SIGNORI ROCCO PAGANO,MICHELE GELSI E IL PESCARE ANDREA CAMPLONE TRADIRONO LA CAUSA PESCARESE PER EMIGRARE AL PERUGIA DEI GAUCCI..PREFERENDO IL VILE DENARO COMPORTANDOSI DA TRADITORI E MERCENARI.MAI PIU' MERCENARI A PESCARA.PER NON DIMENTICARE!!!
da ZICO
da bubuell @ 01-06-2009 12:46:26 - IP: 93.42.173.238 MORETTI DAY....5 giugno 2009 croce del sud! SCUSATE, ma la festa alla Croce non la facciamo il 10 ???
da S0L0PESCARA1936
...SERATOCAPOGNA...TU PROBABILMENTE ERI
APPENA NATO QUANDO COL PESCARA CI
GIOCAVA GENTE COME
SERATO...CAPOGNA...CIMPIEL...Q
UINDI STATT
TRANQUILL CHE CI STA CHI LO PUO' FARE IL
PROFESSORE...
da zdenek
scusatemi, scendo dalla cattedra...
da seratocapogna
Quanta prufissur ........
da zdenek
CIOFANI LA DAREBBE UNA GARANZIA SIMILE, SONO PRONTO A SCOMMETTERCI!
da femy*
ciofani?! suvvia!
da S0L0PESCARA1936
...ZDENEK...NON SCHERZIAMO...QUALSIASI GIOCATORE E' MOTIVATO SE GLI NOMINI IL GRANDE PESCARA...PERO' CI VUOLE PURE LA GENTE FORTE E CHE CI DA LE GARANZIE DI GOL...
da zdenek
SOLOPE, CI VOGLIONO GIOCATORI MOTIVATI E SERI, E CIOFANI E' UNO DI QUESTI...
da zdenek
cmq, sto cercando di avere in tutti i modi la relazione del curatore fallimentare al giudice delegato... SAREI PROPRIO CURIOSO DI LEGGERE COSA C'E' SCRITTO SU....
da S0L0PESCARA1936
...CIOFANI FIRMT...CUSSU' PO JUCA' A LA VAL DI SANGR...NON SCHERZIAMO QUA CI VOGLIONO GIOCATORI DI SERIE A E B SE VOGLIAMO VINCERE...
da zdenek
..... E TUTTO QUEL CALCIO MERCATO A COSA E' SERVITO? A PAGARE LO STIPENDIO DI BAZZANI CHE HA GIOCATO UNA DECINA DI PARTITE IN CAMPIONATO...?
da zdenek
100 mila euro per la comproprietà di Ciofani....? MI RICORDO di essere stato nei primi giorni del ritiro della squadra a Castel di Sangro... la migliore impressione me la fece proprio CIOFANI che si vedeva lontano un miglio che aveva voglia di restare e giocarsi le sue chances a PESCARA... MOLTI GIOCATORI RIMASERO IMPRESSIONATI DALLA SUA GRINTA E DALLA SUA DETERMINAZIONE: OVVIAMENTE, QUELL'IMPROVVISATO DIRETTORE SPORTIVO, PUR DI TIRARCI SU QUALCHE SOLDO IN NERO, LO HA VENDUTO PER QUATTRO DENARI... COSI' COME ALTRI CALCIATORI
da S0L0PESCARA1936
...SIVIPOCRITAGLIANO...LE GUFATE AL LANCIANO IERI SONO SERVITE A QUALCOSA...
da S0L0PESCARA1936
...SIVIGLIANO...LUCCHESI NON HA COMPRATO NIENTE,LA SOCIETA' DELLA FIORENTINA RICCHISSIMA HA CACCIATO LA MONETA E I GIOCATORI CHE HA VENDUTO EVIDENTEMENTE AVEVANO MERCATO STIAMO PARLANDO DELLA FIORENTINA E LUCCHESI HA STRAVOLTO LA SQUADRA PORTANDO 16 GIOCATORI ALTRIMENTI LUCCHESI NON FACEV PROPRJE NIND...PURE A IACONI(SPERIAMO NON TORNI MAI +) SE GLI DAI I SOLDI O SE HA GIOCATORI CHE HANNO MERCATO IN SQUADRA FA LO STESSO...
da SIVIGLIANO
SOLOCAZZATE NON SFORZARTI DI CAPIRE QUELLO CHE DICO, LA TUA MATERIA GRIGIA E' INSUFFICIENTE....PINZ A LU LANGIAN....
da TATANKA
cmq mi rode ancora il fegato a pensare a cosa ci ha portata quel brutto maiale da ingrasso e quel ciavaio....
da TATANKA
speriamo di prendere lucchesi..
da S0L0PESCARA1936
...SIVIGLIANO...MA CHI STI DI...
da PescArA
MI SA' CA SI NA CALT UN AIRBUS
da bubuell
MORETTI DAY....5 giugno 2009 croce del sud! a nu di lu pitty e di lu jumbo nin gi ni freg nind.
da bubuell
Spero proprio che non sia solo una voce tra le tante. Lucchesi a Pescara è la persona che potrebbe costruire finalmente una squadra per risalire! Un pensiero va oggi al TORINO di merda che finalmente paga i peccati della storia!
da negropescarese
"Lo spettacolo avete continuato, la vita di un tifoso non avete rispettato: vergogna"... ecco il calcio di gg dv si pensa sl al denaro... NO AL CALCIO MODERNO!!!
da Duka
...e noi ritorneremo ancora...
da mocio_vileda
..l'estate in fretta passerà..
da SIVIGLIANO
CONCORDO CON UFO, LUCCHESI A GENNAIO HA STRAVOLTO LA ROSA DELLA FIORENTINA, COMPRANDO BEN 16 GIOCATORI NUOVI E VENDENDONE ALTRETTANTI... QUELLA FIORENTINA VINSE I PLAY OFF COL PERUGIA E CENTRO' LA SERIE A AL PRIMO COLPO..... D'ALTRONDE UNO CHE HA LAVORATO IN PIAZZE COME ROMA E FIRENZE, NONCHE' IN QUELLA BELLA REALTA' CHE E' L'EMPOLI (DOVE DA SEMPRE I RISULTATI SONO LA CONSEGUENZA DI UNA ATTENTA PROGRAMMAZIONE SUI GIOVANI) NON PUO' CHE ESSERE UN BUON PROFESSIONISTA.... CERTO AD AVELLINO NN E' ANDATA GRANCHE' BENE, MA PARLIAMO DI UNA SOCIETA' CON MOLTE OMBRE...INFATTI SI E' DIMESSO SUBITO....
da ufo
per andreadazanni: se nn sbaglio Lucchesi ha riportato in A la fiorentina (certo con i soldoni dei Della Valle), così come ci ha portato Pazzini e Montolivo....
da andreadazanni
alessà mi dai il link. zappacosta se non era buono corvino non ci metteva gli occhi su. siamo seri
da *ALESSANDRO*
HO APPENA VISTO SUL WEB LE IMMAGINI DI REGGIANA PRO PATRIA E DEVO DIRE CHE IN FASE OFFENSIVA LA PRO PATRIA FA PAURA! SECONDO ME ANDRA IN SERIE B SENZA PROBLEMI,INOLTRE DEVO DIRE CHE ZAPPACOSTA MI SEMBRA OTTIMO.
da andreadazanni
io con lucchesi ci andrei molto piano, ha sempre fatto il dg ad empoli alla fiorentina e alla roma, quando ha provato a fa il ds(fiorentina e avellino) ha fatto i macelli seri! quindi occhio. a proposito ho saputo che doumbia lu nerett dalla berretti ha scappat pikkè la società non gli ha fatto il contratto. stann ha fatt 16 gol. società nuova, vecchi problemi!
da SIVIGLIANO
A ZDE, LA GRANDE FUGA PRE-SOGLIA, SE NON ERRO, IACONI (NIN MI DISPIACE PI NIND)CAMPLONE, VISCI, RUFFINI E SALINI..... ALLA PRIMA DIFFICOLTA', TITTI VIA DAL PESCARA, "PER AMORE DELLA CITTA'" DICEVANO..... IPOCRITI DI MERDA, IO NON VI CI VOGLIO A PESCARA.....
da ufo
SPERIMENTIAMO IL NUOVO ADRIATICO...
da ufo
PISA - La retrocessione in Lega Pro del Pisa potrebbe costare caro anche alla Nazionale. Un gruppo dei più caldi tifosi del club toscano, infatti, ha diffuso una nota nella quale chiede alla Lega Calcio di cambiare la sede dell'amichevole in programma sabato tra Italia e Nord Irlanda. "La Nazionale non la vogliamo - recita il comunicato - In questo momento drammatico e delicato per tutta Pisa in cui non c'è niente da festeggiare e per questo esprimiamo la più totale contrarietà al fatto che sabato si disputi nel nostro stadio la partita dell'Italia".
da zdenek
SIVIGLIA', TI CHIEDO UNA COSA: PERCHE' VISCI SAREBBE "SCAPPATO DI NOTTE"? A COSA TI RIFERISCI, PER FAVORE?
da PescArA
BRAVO SAW, LA PENSO ESATTAMENTE COME TE.
da SIVIGLIANO
PER ME CAMPLONE COME RUFFINI E VISCI, E' SCAPPATO DI NOTTE (LUI ADDIRITTURA PER LA SECONDA VOLTA!), QUINDI NON MERITEREBBE IL RITORNO A PESCARA..... SPERO CHE LA SOCIETA' OPTI PER UN DIRETTORE NAVIGATO E DI SPESSORE COME LUCCHESI, QUESTO STAREBBE A SIGNIFICARE UN PROGETTO DAVVERO IMPORTANTE, LA SERIE B NEL BREVE PERIODO (1-2 ANNI) E LA SERIE A NEL LUNGO PERIODO..... SECONDO ME QUI SIAMO AL CROCEVIA DECISIVO, IN BASE AL DIRETTORE SCELTO SI CAPISCE QUALI SONO LE AMBIZIONI SOCIETARIE..... MANCO GRAZIANI SAREBBE MALE......
da LUCAPESCARESE
CAMPLONE FECE MALE AD ANDARSENE PERCHE' SE SEI PESCARESE NON ABBANDONI LA "NAVE" ALLA PRIMA DIFFICOLTA' VISTO CHE IL CAMPIONATO DOVEVA COMINCIARE! E POI CAMPLONE PRIMA AVEVA ALLENATO SOLO LANCIANO E MARTINA...POI ARRIVO' LERDA E PRESE AL VOLO L'OPPORTUNITA'...CAMPLO' CALA DALLA PIANTA! HAI AVUTO LA TUA OPPORTUNITA'! FORZA PESCARA
da SAW
Sky potrà anche farvi schifo, non commento, però paga fior di quattrini per trasmettere le partite. I bagarini tolgono biglietti a gente onesta per guadagnarci in maniera disonesta che magari fa anche sacrifici per andare allo stadio!
da Palladini
Giusto per dire la mia sulla vicenda Camplone. Secondo me ha fatto male ad abbandonare perche il Pescara in un modo o nell altro avrebbe fatto il campionato e un allenatore e' necessario che ci sia, per cui doveva rimanere. Per Galeone e' diverso, lui ha un certo punto ha capito che era stato messo la davanti di facciata da Pincione per fare stare buona la gente, e allora non poteva certo stare la' a reggere il gioco di Pincione e se ne e' andato giustamente.
da PescArA
DOP PERO' NIN VI LAMINDET SI LI NAPULITAN VI VENGONO A CACARE IN TESTA NELLA VOSTRA CITTA'.
da femy*
se i bagarini dovrebbero essere impiccati perkè sfruttano la passione della gente allora che cosa dovremmo fare a matarrese, macalli, maroni, galliani e compagnia sky?!
da PescArA
ANCHE LA CAMORRA E' SEMPRE ESISTITA, COME LA MONNEZZA IL MEZZO ALLE STRADE DEL SUD. ALLORA IO CHE MI ALZO TUTTE LE MATTINE PER ANDARE A LAVORARE E PAGARE LE TASSE (CHE TANTO A VOI DI SX PIACIONO) SONO UN COGLIONE?
da gubbio73
senza essere di dx o sx....concordo con tony....e' un reato il bagarinaggio....ma e' sempre esistito ....come le signorine buonasera....ci sono problemi MOOLTO piu grossi....
da PescArA
SCUSA TONY, C'E' UNA LEGGE CHE TI CONSENTE DI FARE CIO'?IL BAGARINAGGIO E' PEGGIO DELLO STROZZINAGGIO.
da tony_jaa
non e in discussione il fatto che sia sbagliato, ma uno nn puo' finire in cella perche ha 3 biglietti da vendere.
da SIVIGLIANO
X PESCARESEPAZZO, LA MIA UNICA PREOCCUPAZIONE E' IL BENE DEL PESCARA, NON LA SOCIETA' DI TURNO, DI CONSEGUENZA DE CECCO & CO. AVRANNO IL MIO APPREZZAMENTO SE FARANNO LE COSE PER BENE, IL MIO DISAPPUNTO IN CASO CONTRARIO... CREDO CHE IL CASO MULTINEDDU, AL DI LA' DELL'ESITO SIA STATO GESTITO MALE IN TOTO, TUTTO QUI. X MARIOBIANCAZZURRO ANZICHE' PERDERE TEMPO QUI SOPRA, METTITI A STUDIARE, VISTI I TUOI PROBABILI 16 ANNI, E IMPARA UN PO DI EDUCAZIONE, VISTO CHE CHE TI PERMETTI DI OFFENDERE UNA PERSONA CHE NEANCHE CONOSCI E CHE NON TI SI E' MAI CAGATA NEANCHE DI STRISCIO.....
da SAW
e cmq giustizia è fatta, sono retrocesse le 3 squadre che ci hanno inculato nel 99!!!
da SAW
Per tonijaa--- siccome in Italia ci sono tanti problmi, non è che questi possono cancellare gli altri reati!!! e cmq è spregevole il bagarinaggio. Pensa se avessi un figlio che vuole vedere il Pescara in serie A e l'unico modo di portarlo è spendere 200 € a un bagarino per una curva... rifletti prima di parlare!!!
da PescArA
TONY_JAA, CON TUTTO IL RISPETTO.. MA CHE CAZZ STI DDI? I BAGARINI ANDREBBERO IMPICCATI. GENTE CHE SFRUTTA LA PASSIONE DEL CALCIO PER ARRICCHIRSI INGIUSTAMENTE E ILLEGALMENTE. MA CHE STEM A PAZZIA?
da pescaramio
TORNEREMO IN B..B...B...B...B...B...B...B!!
!!!
ABBONATEVI TUTTIIIIIIII AVREMO UNA GRANDE CURVA NORDDDDD!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da pescaramio
FINALMENTE TORINO E REGGINA TORNANO DOVE MERITANO E DOVE DEVONO RESTARE A VITA...LA COMBINE DEL 99 CHIEDE ANCORA VENDETTA E SARA' LA SERIE C A LAVARE LE VOSTRE COSCIENZE...MERDEEEEEEEEEEEEEE
EE
da tony_jaa
Mentre Palermo e invasa dai rifiuti, mentre la camorra continua a sparare, mentre abbiamo un presidente del consiglio continuamente implicato in problemi giudiziari di non poco conto... qui si ARRESTA gente perche ha 3 non so quanti bilietti dello stadio.... VERGOGNA VI PUZZETA MURI'
da tony_jaa
Arrestati due bagarini. E il questore ringrazia i tifosi viola Rassegna stampa - 01/06/2009 9.21.11 La polizia ha arrestato due napoletani di 40 e 48 anni, perchè sorpresi nei pressi del «Franchi» con sei tagliandi d’ingresso per il settore ospiti. Dagli accertamenti, i biglietti risultano essere stati venduti in una ricevitoria di Roma. I due «bagarini» partenopei erano già sottoposti a Daspo da parte delle questure di Napoli e Roma. Al termine della gara i componenti del Gruppo Operativo Sicurezza dello Stadio (Gos) hanno espresso ai rappresentanti dei tifosi viola Stefano Sartoni, Valter Tanturli, Filippo Pucci un ringraziamento per il comportamento tenuto all’interno e all’esterno dell’impianto durante l’ anno. Il ringraziamento è avvenuto durante una una riunione. Oltre al questore Tagliente, al responsabile del Gos vice questore Mauro d’Egidio e al delegato per la sicurezza Maurizio Francini, erano presenti il vice questore aggiunto Valeria Franzoni, dirigente della Polizia Scientifica, per i carabinieri il capitano Emanuela Rocca, per la Polizia Municipale Massimo Billi, per la Misericordia Andrea Ceccherini, per la Fratellanza Militare Alessandro Gramigni, per il 118 Lorenzo Fratoni, per il comune di Firenze Marco Scannerini, per la Protezione Civile Lucio Belardinello e per i vigili del fuoco Massimo Angiolini.
da lucape78
TORO E REGGINA FINALMENTE IN B!!!VI AUGURO DI RESTARCI X I PROSSIMI 100 ANNI...PESCARA NON DIMENTICA!!!
da gentedimare
ma scusate 1 attimo...dettori preferisce magari frosinone in b e pescara in c.....allora sai ke dico ...dettori statti ad avellinio e vai a fros
da ItalianStyle
VENEZIA NEWS: BELLA VITTORIA DEL VENEZIA CHE PROVA A SALVARE LA CATEGORIA CONSAPEVOLE CHE UNA NUOVA GESTIONE SOCETARIA RIDIA QUELLA LINFA VITALE DI CUA HA BISOGNO.... L'UNICO PROBLEMA CHE A CAPO DELLA CORDATA CI SIA UN CERTO DI STANISLAO..... SOTTO UN TRENO PUR LU VENEZIA
da SENSOUNICO
TORINO NGUL A MAMM'T....LA ROT HA GIRAT BBON....MARCITE IN B, MERDE
da Alessandro C.
Intanto Camplone s'ha frecat pure li giubbin della legea prima di abbandonare la barca inieme a ruffini, visci e compagnia bella.. Chi vuol capire capisca
da gabbri4-3-3
al gale nn venne fatto neanche il contratto! Camplone fece benissimo ad andarsene per amor di patria!
da ugarde
x Galeoneg : mi sembra di ricordare che Camplone dopo pochi giorni, capita l'antifona si sia chiamato fuori, insiema a Giovanni Galeone. Tutti e due avevano accettato con entusiasmo di essere coinvolti in un nuovo progetto, ma visto che il progetto non c'era lo hanno subito detto e se ne sono andati.Se poi qualcuno fa finta di non ricordare e vuole dare la colpa a queste persone delle disgrazie del Pescara, è libero di farlo ma ciò non è condivisibile dalla stragrande maggioranza degli sportivi Pescaresi.
da Robert
Si pure io lo-zio ma che forum e' del napoli per caso?
da galeoneg
con tutto il rispetto per Ruffini.....ma lui non è uno di quelli insieme a camplone, visci e iaconi che ci ha lasciato in balia delle onde??? MULTINEDDU NON SI TOCCA!!!
da GalassiaPescara
Notizia dell'ultimo minuto: Soglia diventa presidente della Salernitana, i salernitani, gemellati coi reggini, si gemellano coi torinisti
da domenico@
NOTIZIA DELL'ULTIMO MINUTO PINCIONE NUOVO PRESIDENTE DEL TORINO
da TATANKA
SOGLIA VERGOGNATI!! CIOFANI, ZAPPACOSTA, DETTORI...CHE ZIZZITA' TI AUGURO IL PEGGIO
da lo_zio
Per Romito c'è ottimismo a quanto ho capito... comunque ripeto ancora una volta: per l'attacco che notizie girano?
da bolgiabiancazurra
e gia' torino in B haahahahahahhahahahahhahaha
da bolgiabiancazurra
mi rode il culo che stiamo perdendo giovani di valore per colpa di quei bastardi di prima......ciofani non giochera' nel pescara e' questo quello che mi rode ed anche dettori la stessa cosa e va bene faremo altri acquisti importanti per salire in cadetteria non deluderemo ne son o certo
da biancazzurro_
ahahahahah dimenticavo, oggi sono retrocese anche le merde granata del torino che fanno compagnia alle merde reggitane già da 3 settimane in B O TORO E REGGIO VI POTETE DARE LA MANO
da biancazzurro_
da tony_jaa @ 31-05-2009 20:39:17 - IP: 93.42.165.222 Ma la nazionale nn doveva venir a Pescara?___ joc a pisa con la squadra locale retrocessa da pochissimo in C si prevedono contestazioni e macelli
da domenico@
a ItalianStyle @ 31-05-2009 17:15:45 - IP: 94.163.239.148 TORO E REGGINA STESSO COLORE STESSA FINE.... LA PACCHIA A FINIT E MO VOI VEDE' CHE FINE FA LA REGGIN!! CIAO LADRI!!
da biancazzurro_
MA UNO TRA DETTORI ZAPPACOSTA E CIOFANI LO RIVEDREMO CON LA MAGLIA DEL PESCARA???? mi sa tanto di no...
da tony_jaa
Ma la nazionale nn doveva venir a Pescara?
da piero torino
PISA - "Non c'e' niente da festeggiare, la nazionale non la vogliamo". Clima rovente a Pisa in vista della gara amichevole che gli azzurri di Lippi dovranno giocare il prossimo 6 giugno all'Arena Garibaldi. Dopo la retrocessione in Lega Pro della squadra nerazzurra e gli incidenti di ieri nella zona dello stadio, i tifosi della Curva Nord hanno diffuso una nota "esprimendo la piu' totale contrarieta' al fatto che sabato si disputi nel nostro stadio 'il gala' del calcio' con la partita dell'Italia". (Agr)
da tony_jaa
Cari lancianesi
da m3m3nth0
Dettori 150.000 € per la comproprietà... Sborsando 150.000 € (comunque pochi), l'Avellino acquisterebbe metà del cartellino di Dettori; l'altra metà è sempre nostra ! Ovviamente trattenerlo sarà quasi impossibile secondo me viste le richieste, ma almeno se dobbiamo monetizzare la cessione, vediamo di tirar fuori dalla metà di proprietà del Pescara + di 150.000 € !!! Ormai il mercato lo fanno i procuratori ! Se Ciccio riceve offerte da squadre importanti di B che gli danno il doppio di quanto prende qui... Siamo fottuti !! Siamo in C (ma mò avast!)
da lo_zio
per andrea: Simon quest'anno ci ha fatto l'attacco----per roberto: mi sono limitato a copia incollare da un altro forum, non è un mio commento
da Robert
mi piacerebbe... insomma, visto che sto lavorando bene... pure ieri. Hai visto Luciano? Subito te l'ho mandato in onda e coso e mi ha risposto: ce devo pensà! Se tu gli fai uno squillo... MOGGI. Sì vabbè, ci penso io. VENERATO. Te ne ricordi? MOGGI. Sì, sì. VENERATO. ... è perché lui domani fa le convocazioni. Tu lo sai, lui il lunedì scrive la griglia, se tu in giornata gli fai uno squillo, giusto così, con una scusa qualsiasi... MOGGI. Ci penso io. Moggi parla subito con Scardina su un'altra linea mentre Venerato resta collegato. MOGGI. ... dai, fammi un favore! Ti chiedo un favore una volta, mandamelo laggiù, tanto spese non ne hai perché lo riporto io con l'aereo (...) Una volta che ti chiedo una cortesia me la devi fa, dai, ma che te impegni, che te impegni dai... sì, mandami lui. Dopo la partita Lecce-Juventus alla quale è stato inviato da Moggi, Venerato richiama Lucianone. VENERATO. Ciao Lucià, ti volevo salutà! Ciruzzo! MOGGI. Dimmi. VENERATO. ... che mai come oggi ho goduto per una vittoria alla faccia di quello stronzo! (si riferisce Zeman, allenatore del Lecce e grande nemico di Moggi, n.d.r. ) Ti volevo dì: alla Domenica Sportiva c'è in collegamento da Lecce il nostro amico Zeman... MOGGI. Vediamo cosa gli fanno dire e poi decidiamo il da fare... sovrapposizione di voci...
da Robert
Per lo Zio questa e' la intercettazione tra Ciro Venerato e zio Moggi: VENERATO. So' Ciro Lucià! Scusa se disturbo. Grazie per ieri per il passaggio e per tutto. Te volevo dì due cose: la prima è una buona notizia, la Sanipoli (la giornalista-Rai sgradita alla Juve) non te la mando penso per i prossimi sette anni. Ci ho parlato io con Ignazio (Scardina, n.d.r. ), e gli ho spiegato un po' di cose. MOGGI. La po' anche mandà, tanto io non li faccio magnà! VENERATO. Però poi gli ho detto: oh, domenica mandami a Lecce, mi piacerebbe... insomma, visto che sto lavorando bene... pure ieri. Hai v
da gaudenzi68
Complimenti ed in bocca al lupo al mister Lerda ed al bomber Marco Sansovini. Pescara non dimentica.
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Chi parla di Zappacosta come di un giocatore qualunque evidentemente conosce poco di calcio o non lo ha mai visto giocare...io vi dico invece che è un ottimo giocatore...e che potrebbe giocare tranquillamente titolare per un Pescara da promozione...!!! Gli altri possiamo anche lasciarli andare (tranne Dettori che ci farebbe molto comodo..) Confermare soltanto Romito, Coletti, Vitale, Ferraresi,Zetu,Simon ed aggiungo..magari tornassero Cardinale e Giuliano (sempre che non ci sia qualche altro motivo extracalcistico che li ha fatti allontanare...SNAI??)
da Aleks.
Quindi il Lanciano, se domenica non vince, retrocede. Se è vero che Enrico Giancristofaro e Dino Pagliari, nella recente intervista (che non ho visto, ne ho percepito il contenuto in "A Muso Duro" di venerdì che ho potuto vedere solo nella parte finale), hanno parlato ancora di "torto subìto", con chiaro riferimento, anche, a Cavese-PE, beh, se ciò succede, di certo non mi vado a buttare alla Pescara (anche se ce l'ho di fronte a casa mia). Buoni i risultati del girone del Giulianova (dove abbiamo costruito la salvezza!)che ha ottime possibilità di giocarsi la finale in condizioni di vantaggio.
da gaudenzi68
Oggi è stato bellissimo starsene a casa a seguire i risultati degli altri. Leggendo il quadro comproprietà spero proprio che F. e G. Soglia debbano per forza venire a Pescara per rispondere del reato di bancarotta fraudolenta. Sarà l'occasione giusta per ricodargli i "bei" tempi andati. Quanto a noi.....bhe, i programmi ci sono, le intenzioni pure, non ci resta che attendere vigili fatti concreti.
da O-Fabuloso88
galeone mi sa ke è proprio na cazzata dato ke vorrei vedere ki kade volontariamente a 60 all ora con la breccia x terra....poteva anke farsi male serio e perdere il giro....e poi cmq avoja se lo controllano a menchov ...vengono fatti controlli severi quest anno....nn cè disonore a perdere cn un eccellente corridore cm lui... DANILO GRAZIE DI TUTTO
da galeoneg
ragà questa è una cazzata... però non è che menchov è cascato per evitare l'anti doping (vinceva la crono) ed i primi 3 più due sorteggiati devono pisciare...e lui per l'ennesima volta ha voluto evitare questo...
da galeoneg
lerda e moriero grandi allenatori!!!
da femy*
andreadazanni anche paponetti sta a fare i playoff con il crotone...quindi?! nn è uno come zappacosta che serve al pescara per fare il salto di qualità. Se i soldi devono essere spesi...spendiamoli meglio
da MAXX
Dettori solo 150 ...cmq complimenti mister Lerda ma ricordati che la patente è arrivata da Pescara ...complimenti ancora e grande lucifero; Sansovini Romito Lerda e mo se ne và a Campobasso
da FeruloMarco
ha vinto la juvestabia 2 a 1 col lanciano
da andreadazanni
a lo zi simon e laens ni fann pi nu....quindi abbia a pinza ad altro. nessuno dei due secondo me resteranno
da vinc7278
A questo giro non so,si vedra'.Ma il russo e' gia stato tirato in ballo da un suo ex compagno di squadra,Kohl gia squalificato x 2 anni,x delle emotrasfusioni che Menchov avrebbe fatto in passato.Infatti a breve verra' convocato x rispondere a tali accuse.
da lo_zio
Bruttissima notizia: dalla prossima stagione a seguire giornalisticamente il Pescara ci sarà Ciro Venerato, ovvero un giornalistuncolo amico di Moggi, che dietro una parvenza di professionalità fa i suoi giochetti per favorire chi dice lui, tramite la carta stampata. I suoi articoli sono da evitare come la peste... o da leggere con attenzione alle sue illazioni. Rispetto a un Tuttosport, ha un modo più sottile di dire cazzate, quindi è più infame.
da lo_zio
Di quelli (a parte per Romito e Dettori) me ne sbatto. Quando decidono di muoversi per Laens e Simon?
da PescaraForever
vinc7278 intendi che Menchov venga trovato dopato?
da vinc7278
J.Stabia in vantaggio,2-1.
da vinc7278
Caro Danilo,l'Abruzzo ti dice... I M M E N S A M E N T E G R A Z I E ! ! ! ! Ma gia prevedo ke il giro non finisca oggi......!!Penso di essermi spiegato.
da andreadazanni
250 mila per uno che non ha fatto manco una presenza tra i professionisti mi sembre n'ernormità, 100 per ciofani mi pare giusto, 150 per dettori un po pochini dato che ne vale credo 400. ciofani e irineu so meglio di bazzan, ni pazziem. zappacost sta a fa li play off in serie c da titolare ed è 88 , caro femy caccos vorrà pure dire....stemc calm. DE Cè ARPJE ROMIT MUVT
da PEr-sempre
n'gul a reggio emilia si jioc a calcetto!!!
da PescaraForever
ok ho visto anche io su rete 8 infatti lì dice 1-1 allroa ci fidiamo!!
da PescaraForever
4-5 per la pro patria
da vinc7278
Basta mettere su rete 8,ho seguito entrambi i gol in diretta,dalla radiocronaca di M.Profeta. Capisco che molti odiano rete 8,ma qlch volta e' utile!!!
da vinc7278
Pareggio ora della J.Stabia,1-1 all'85esimo.
da dolphin82
qualcuno è ubriaco...mo sa da vedè chi
da vinc7278
E' il Lanciano in vantaggio,Alfageme al 70esimo.
da dolphin82
esatto..juvestabia in vantaggio
da PescaraForever
vinc7278 ma dove l'hai visto che il lanciano era in vantaggio??
da PescaraForever
su diretta.it danno la juve stabia in vantaggio
da DelfinoNelCuore
Io leggo invece che è la Juve Stabia ad essere in vantaggio per 1 a 0...
da PescaraForever
ma sicuro che il lanciano è in vantaggio?? non lo trovo da nessuna parte..tutti danno ancora 0-0
da pescaresepazzo
TORO LECCE E REGGINA IN B..NGULAMMAMMETE... DANILO DI LUCA VINCITORE MORALE..GRANDE ORGOGLIO...
da dolphin82
pareggio reggiana...4-4...ngulo!
da vinc7278
Lanciano in vantaggio a Castellammare.Quanto godo x gli stabieri,cosi imparano a fare i biscotti.Battendo la Paganese nell'ultima giornata avrebbe giocato col Foligno che 100 volte piu scarco del Lanciano.
da PescaraForever
grazie DI Luca per quello che ci hai regalato..hai fatto di tutto per vincere il giro e ci hai fatto emozionare...noi saremo con te l'anno prossimo per portarcelo di nuovo a casa
da PEr-sempre
quanto godo, quando sto godendo al pensiero che le tre merde (reggina,lecce,torino) che 10 anni f ci scipparono la serie A , tutte e tre appassionatamente ricalano in B...e spero che non si fermino quì...soprattutto la SCORreggina
da mocio_vileda
e la madonna!
da dolphin82
mi correggo...4-3 propatria!
da dolphin82
propatria da 0-3 a 3-3
da pe1936
Grandissima rimonta degli uomini di LERDA
da pescasat
è caduto menchv danilooooooooooooooo crediciiiiiiii
da ItalianStyle
TORO E REGGINA STESSO COLORE STESSA FINE.... LA PACCHIA A FINIT E MO VOI VEDE' CHE FINE FA LA REGGIN!! CIAO LADRI!!
da Palladini
Dall'articolo pare che per noi e' una rovina che ci si prendono zappacosta, ciofani, irineu... Ma che ci dobbiamo fare?? Ma che se li prendessero!! Per vincere in serie C ci vogliono i giocatori forti di serie C e ormai (purtroppo) abbiamo inizato a conoscere bene chi sono quindi inutile pure che sto qua ad elencarli!! Quelli dobbiamo prendere senza "ma" e senza "se". Avete aspettato la morte del Pescara per farvi avanti adesso se avete un po di dignita fate una squadra con le contropalle. Poi si sa come vanno i campionati, magari parti per vincere e ti va male, ma cio' non toglie che ai nastri di partenza ci dobbiamo presentare con una corazzata... altro che irineu zappocosta ecc...
da pescasat
vai daniloooooooooo non mollare noi ci crediamoooooooooooooo
da femy*
toro e reggina in B
da dolphin82
questa volta si SERIE B SERIE B SERIE B....magra consolazione lo so!
da PescareseD.O.C.
vi ricordate il biscotto torino reggina ai tempi di de canio?quel giorno piansi come un bambino in curva...oggi reggini e torinisti sucatemelo...tutte e 2 in b a braccetto!
da p.c.f.
TORO IN B
da pe1936
La ProPatria stà prendendo 3 papelle dalla Reggiana.
da domenico@
da lu_caian
BISOGNA COSTRIRE IN FRETTA !! MEN AT WORK !!
da domenico@
UN PENSIERO PER IL TORINO.........POSSIATE PASSARE QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO NOI IN DIECI ANNI E VI AUGURO ANCHE DI AVERE PRESIDENTI DEL CALIBRO DI PINCIONE E QUATERNO DULCIS IN FUNDO....SOGLIA
da femy*
zappacosta fa veramente pena! ciofani idem! irineu puo venire a fare panca, l'unico utile è dettori che difficilmente tornerà. Evitiamo di prenderci dei bidoni alla Paponetti e cerchiamo gente di categoria ESPERTA non giovani da lanciare perkè sappiamo benissimo ke se andranno bene verranno persi. Ricordiamoci anke la formazione ke c fece salire in B: Palladini, Giampaolo, Antonaccio, Rossi, Cecchini, Bellè, Di Fabio...tutta gente esperta per la categoria
da lu_caian
Bene la scelta. Come la stessa redazione ha evidenziato, non c'è tempo da perdere. Non è questione di ansia, ma di opportunità che vanno colte PRIMA dell'avvio delle operazioni di mercato. Le comproprietà vanno risolte prima che i gioiellini diventino appetibili ad altri e se non ratifichiamo subito l'incarico ad un DS (che pianificherà ed opererà sulla base delle indicazioni di massima societarie) ci saranno confusione, indecisione, allarmismo, occasioni sfuggite di un niente etc. Nulla più. Sono momenti vitali. Fissiamo definitivamente stì paletti x favore. Costruiamo !!
da *ALESSANDRO*
PER COLPA DEL CORNUTO LE ALTRE SOCIETA POSSONO RISCATTARE I GIOCATORI A CIFRE RIDICOLE! MI AUGURO CHE IL TUO DESTINO SIA IN GALERA CORNUTO
da mocio_vileda
ad ogni modo un ringraziamento alla redazione..personalmente sono queste le news che veramente mi interessano!!
da mocio_vileda
scusate la ripetizione ma mi preme sapere anche il parere degli altri DOMANDA PER TUTTI MA SOPRATTUTTO PER I DIRIGENTI DEL PESCARA...MA VOI NON VI SIETE STUFATI DI FUNGERE DA SUPERMERCATO PER TUTTE LE ALTRE SQUADRE CON LE NOSTRE GIOVANILI???NO PERCHE' IO PIU' CHE STUFATO MI SONO PROPRIO ROTTO IL CAZZO...VEDETE CHE DOVETE FA..SE E' VERO CHE SI VUOLE COSTRUIRE LA SQUADRA DEL FUTURO SUI RAGAZZI DELLE GIOVANILI (IDEA FANTASTICA) ALLORA E' ORA DI COMINCIARE CAZZO!!!