"Pescara siamo noi" cerimonia di chiusura il 10 giugno

La cerimonia si svolgerà il prossimo 10 giugno presso lo stabilimento balneare "Croce del Sud", dove fu presentata l'associazione,

da Donato Giampietro
1.841
"Pescara siamo noi" cerimonia di chiusura il 10 giugno, foto 1

La cerimonia si svolgerà il prossimo 10 giugno presso lo stabilimento balneare "Croce del Sud", dove fu presentata l'associazione, la conferenza stampa avrà inizio alle 19, A seguire un rinfresco a self-service successivo. Saranno presenti anche i testimonial dell'associazione : Vincenzo Zucchini e Giacomo Di Cara, nonchè tutti i soci fondatori e una rappresentanza del club Pescara Rangers.

Commenti
13

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da zdenek

....AVETE FATTO GRANDI COSE, AVREI PREFERITO CHE QUESTA ESPERIENZA CONTINUASSE CON ALTRI PROGETTI PER IL FUTURO...

da POTERE BIANCAZZURRO

il sito Pescaresi.it è in manutenzione, speriamo di risolvere al più presto. ok per il resto, consiglio ad ogni modo di scrivere a pescarasimaonoi@yahoo.it per qualsivoglia comunicazione usando le generalità del versamento. ora e sempre FORZA PESCARA !!

da vecchiosconvolts

X Potere Biancazzurro: Mi è arrivato il comunicato a casa , nome ed indirizzo sono quelli giusti.Sarò li solo per il ritiro della pergamena,non posso trattenermi a lungo per problemi di lavoro.Se serve altro fatemi sapere.Grazie!!! P.S. : Il sito pescaresi.it non posso aprirlo non so il perchè. Grazie di nuovo e sempre FORZA PESCARA!!!

da piero torino

OK,potere,poco ma sicuro.Grazie,dalla pure al mio cugggino cartmanil horny... ahah

da POTERE BIANCAZZURRO

ok Piero, mi dispiace che non potrai esserci, la pergamena posso darla a Elio se vuoi... grazie a te e fatti sentire quando torni a Pescara.

da piero torino

POTERE BIANCAZZURRO,come ho già detto in un altro post,io non potrò esserci.Se qualcuno della "famiglia" volesse ritirare per me la pergamena,alla prossima scesa la ritirerei.Il nome esatto è Piero e non Pietro (come nella lettera).Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto.Bravi...se puoi rispondermi qui,grazie.

da POTERE BIANCAZZURRO

una cosa importante per i soci : fateci sapere AL PIU' PRESTO se e in quanti venite e se avete bisogno di modifiche al nominativo da inserire sulla pergamena !!!! i tempi stringono e dobbiamo organizzarci. di alcuni soci non abbiamo il recapito : chi non avesse ricevuto la comunicazine ci scriva SUBTO a pescarasiamonoi@yahoo.it. eyed

da S0LOPESCARA1936

...PUZZARD...TU HAI SBAGLIATO A NASCE...A CHIT laugher...

da puzzard

solopescà hai sbagliato sport!

da S0LOPESCARA1936

...PUZZARD...HAI SBAGLIATO NEWS...

da puzzard

solopescà la maturità di una persona e la sua competenza di calcio non si misurano con l'età!! se a te certe cose nti c'hann entrat fin a mò!! pizzaonhead

da TotoLopez

Peccato, ma siete stati dei grandi. PESCARESI

da S0LOPESCARA1936

...1936...