Pescara, Dettori torna e dovrebbe restare

Torna per restare. Questa pare, infatti, al momento l'ipotesi più accreditata circa il futuro di Francesco Dettori. Piace Troianiello, calda la pista Ercolano.

da Donato Giampietro
11.984

Torna per restare. Questa pare, infatti, al momento l'ipotesi più accreditata circa il futuro di Francesco Dettori.
Il regista, passato all'Avellino nell'agosto dello scorso anno con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto per metà cartellino a favore dei campani, è reduce da una buona annata nel corso della quale ha collezionato 38 gettoni di presenza.
Dettori ha convinto sia Incocciati prima che Campilongo dopo ed ora potrebbe diventare pedina inamovibile dello scacchiere di Cuccureddu che già avrebbe espresso il proprio gradimento sull'eventualità.
Si perchè la non sorprendente crisi societaria dell'Avellino(iscrizione al prossimo torneo di Lega Pro a rischio) ha di fatto accelerato il ritorno in biancazzurro.
Pressochè nulle sono, infatti, le possibilità che gli irpini esercitino il proprio diritto di riscatto.
Sul centrocampista sassarese hanno preso informazioni sia Piacenza che Rimini, ma toccherà al Pescara deciderne il futuro.
Riuscire a trattenere Dettori e magari affiancarlo a Coletti rappresenterebbe un bel colpo per l'ambiziosa Delfino Pescara.
Il giocatore tra l'altro ha lanciato segnali incoraggianti ammettendo ai nostri microfoni:"Giocare all'Adriatico è sempre un'emozione. L'aria di Pescara è unica. Vado in vacanza per una settimana in Sardegna, poi si deciderà il mio futuro. So del gradimento del mister, poi questa dirigenza in C è il massimo, ci potrà essere un futuro importante. Vedremo cosa accadrà."
E' sempre calda la pista che porta a Sergio Ercolano.
Marcaccio, Ds del Perugia, l'ha messo in lista di sbarco e potrebbe verificarsi una risoluzione consensuale dell'oneroso contratto.
Il Pescara non dovrebbe sborsare un euro, se non accollarsi l'ingaggio del centravanti campano.
Piace Gennaro Troianiello che ha appena concluso infelicemente la propria esperienza nei play-off con il Foggia.
L'esterno d'attacco napoletano ha però una situazione contrattuale abbastanza complessa essendo in comproprietà tra Frosinone e Foggia.
Tra i dauni e i laziali è in ballo anche la comproprietà di Nunzio Di Roberto.
Per capire qualcosa in più si dovrà attendere la risoluzione delle compartecipazioni fissata dal 20 al 26 di giugno.
Priorità, comunque, imprescindibile per il Ds Lucchesi sarà quello di sfoltire la rosa.
Tornano, infatti, da prestiti:
Vicentini(Verona), Borghese(Alghero),Zarini(Manfredonia), Fruci(Andria), Angotti(Vigor Lamezia), Rapino(Scafatese), Amadio(Andria) che vanno ad aggiungersi ai vari Vellucci, Di Matteo, Scappaticci, Mottola.

Commenti
461

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da piero torino

Gino dammi 1000€,poi.... hiss laugher

da biancazzurro_

anche io sono della spondoa pposta a quella del nuovo sindaco Albore Mascia, detto questo, spero vivamente che possa essere un buon sindaco e il fatto che sia tifoso verace del Pescara non mi dispiace affatto..ANZI!!! non come certi suoi predecessori che non sapevano maco cosa era il CALCIO!!!!!!!

da gino1972

se rileggi bene il mio post ho accostato le due cose, ma so bene che sono di un'importanza diversa, forse mi sarò spiegato male. cmq sono fatto così, se domani un mio amico mi chiedi 1.000 euro e so che non può restituirmele, gliele faccio avere in anonimato. buonanotte.

da alex78

ok scusa piero,la penso come te...come quando ho fatto il paragone alcuni post fa,sulla differenza tra la beneficenza per i terremotati e quella per la salvezza del pescara... eyed

da piero torino

no alex...mi riferisco ad alcuni post precedenti...e comunque era una maniera per dire a qualcuno che il pallone ci fa sognare,ma quello che ci fa vivere sono altre cose eyed

da alex78

piero,posso capire l'ora tarda...ma(se ti riferivi a me)se rileggi puoi evincere che io ho scritto"speriamo che sia un ottimo sindaco" e "e che magari dia una mano anche al pescara"cosa c'è di sbagliato? cartman

da piero torino

Però scusate,definire un sindaco ottimo solo perchè aiuta una squadra di calcio,fa molta tristezza.Rifletteteci un pochino su...buonanotte a tutti

da alex78

Questo ultimo post di aleks è l'essenza della correttezza e dell'imparzialita'.ora speriamo che mascia sia un ottimo sindaco,e magari dia una mano alla sua squadra del cuore,non uscendo come le ciammariche solo quando c'era la "pioggia" di promozione..come facevano altri hiss

da gino1972

no, infatti ho specificato che li rispetto, era solo una mia opinione. eyed

da piero torino

gino72,sicuramente chi ha aiutato non l'ha fatto per una pergamena....Ma trovarsi e passare qualche ora assieme e poi magari ricordare la cosa con un oggetto,deve far discutere?

da alex78

la situazione del taranto sembrano le interviste negli ultimi mesi del bummone cinese...

da Aleks.

Anche io ho visto Mascia nella curva S.Michele quelle poche volte che sono andato, e, ad essere preciso, al Biondi di Lanciano era in curva Sud proprio vicino a me in occasione di Pescara-Taranto (che ricordo per il freddo assurdo che ci ha messo 3 giorni ed andarsene via da dentro le ossa), con l'immancabile sigaro. Non mi sembra assolutamente un tipo che vuol farsi pubblicità sulla pelle del Pescara, bensì un tifoso verace. Per il resto, speriamo che riesca a fare il bene della nostra città. Glielo auguro di cuore, per il suo e nostro bene, da elettore dell'altra sponda politica.

da alex78

gino ma non è la stessa cosa...non mischiare i terremotati col pescara calcio.anche io nn avrei bisogno di un attestato per aver fatto beneficienza agli Aquilani,ma magari mi farebbe piacere appendere in cameretta un pezzo di carta dove riportano il mio contributo alla causa pescara calcio.che è una causa molto piu soft e allegra dei vari problemi piu gravi che ci sono.D'altronde nn è che siamo tantissimi(una ottantina),ma come dire:pochi ma ottimi. eyed

da AXEL

TARANTO: Blasi, "Lascio il Taranto, c´è il rischio liquidazione" Fonte: "www.blunote.it" Blasi, possiamo ancora chiamarla presidente? "Spero per poco...". - La città, i tifosi in particolare non credono che lei stia facendo sul serio, pensano a un bluff... "Un bluff? Per ottenere cosa, soldi? E da chi? Certo che non si capisce più nulla: se non te ne vai sei un cretino, tanto per usare un eufemismo, se rimani sei un cretino. Ditemi voi, che cosa devo fare?". - Perchè il Taranto non si riesce a vendere? "Non la posso mica dare io una risposta a questa domanda...". - Il titolo forse costa troppo? "All´epoca del fallimento, pagai 850 mila euro per rilevare una società fallita con una squadra all´ultimo posto in C2. E a fare quella valutazione fu Pantaleo Corvino, oggi direttore sportivo della Fiorentina, non uno qualunque. Quindi mi domando: quanto può valere il titolo in Prima Divisione? Tra l´altro, entro questo fine settimana dovrò far fronte a impegni che riguardano ancora la gestione Pieroni: parliamo di emolumenti da corrispondere a calciatori come Croce, Banchelli...". - Di Andrisano che mi dice? "Non c´è nulla di concreto e di serio...". - Quindi, chi subentrerà dovrà acquistare il titolo accollandosi anche gli impegni... "Ci mancherebbe, io non voglio proprio più saperne del Taranto. Non voglio più cacciare un centesimo, forse non ci siamo capiti. Anzi, nelle prossime ore invierò una lettera aperta al sindaco di Taranto affinchè mi aiuti a reperire sul mercato una cordata di imprenditori pronti a rilevare la società. Personalmente, quello che dovevo fare l´ho fatto, adesso tocca ad altri. E se qualcuno pensa che stia bluffando si troverà delle sorprese...". - Tipo? "Le spettanze riguardanti Banchelli, Croce e compagnia cantante dovranno essere corrisposte entro questo fine settimana, altrimenti la Covisoc non iscriverà la Taranto Sport al campionato. Il sindaco ha sei giorni di tempo per trovare possibili acquirenti...". - In caso contrario? "Saranno guai seri, c´è il rischio liquidazione". - E lei butterebbe a mare 5 anni in questa maniera? "Quando si arriva alle minacce si oltrepassa ogni limite. La misura è colma, non ne posso più di essere offeso a destra e sinistra. Il mio ciclo a Taranto è terminato, ma se volete che me ne vada dovete trovarmi un imprenditore disposto a subentrare. E comunque, i tifosi hanno ragione...". - In che senso? "La tifoseria non si merita uno come Blasi, si merita un presidente delinquente pronto a far fallire la società, ma dopo essere scappato con il malloppo. Per quanto mi riguarda, ho finito: adesso la palla passa al sindaco...".

da gino1972

rispetto chi l'ha organizzata e chi ha aderito, ma sono un pò contrario a ste cose. non so se mi son spiegato. eyed non ho bisogno di una pergamena per aver aiutato qualcuno, come ho fatto in questi giorni per i fratelli aquilani, certe cose si fanno e basta. eyed

da dolphin82

si si hai ragione...non nominiamo certe persone...qualcuno sa come è andata la festa di PSN? se è ancora in corso?

da gino1972

dolphin dai fai il bravo altrimenti qui ci s-bannano!! boo laugher

da gino1972

sci vabbò so scritt 4-4-3 ma i giocatori elencati sono 11 eyed

da dolphin82

pe1936 si fa i campari in compagnia di qualcuno laugher laugher laugher

da gino1972

x pe1936: che cazz ti bivut masser?? laugher

da biancazzurro_

da UNGOAL1 @ 10-06-2009 18:33:03 - IP: 80.205.159.110 Io Pomante lo terrei se non altro perchè il ragazzo è di Silvi e ci tiene alla maglia, non lo considerate questo quando date delle ballerine mercenarie ai giocatori??? anche per fa la panchina ma lo dobbiamo tenere....___SI ..MA SE è LUI ANON VOLER FARE PANCHINA??? ANCHE IO NON LO CEDEREI, MA LO TERREI PER LA PANCHINA eyed

da pe1936

da gino1972 @ 10-06-2009 22:35:39 - IP: 151.21.4.62 4-4-3: BUFFON - ZAMBROTTA CANNAVARO CHIELLINI GROSSO - PIRLO DE ROSSI ZANETTI - CASSANO TONI ROSSI..................champaa
aaaaaaaaaaaagne SI GIOCA IN 11 O IN 12 boo

da gino1972

puzzard_regna non rispondi??

da gaudenzi68

Non l'ho votato ma confermo di aver visto Mascia in curva in casa ed in trasferta da almeno 20 anni. Anche quest'anno a vasto è stato spesso presente in curva San Michele. Speriamo che società e comune possano collaborare per un grande pescara.

da gino1972

poi non scordarti anche la fortuna o la forma di alcuni giocatori....rossi in spagna come toccava palla la metteva dentro, per toni gli europei potevano continuare fino ad oggi e non avrebbe segnato! boo

da gino1972

donadoni ha sbagliato una partita, e cioè quella contro l'olanda. lippi ai mondiali ha sofferto contro u.s.a. e australia! siamo stati bravi, ma anche molto fortunati. se quel caprone di toni non toglieva la volè a grosso a 90° contro la spagna ora staremmo a parlare di un europeo vinto senza rigori! il fato.... eyed

da francepes

gino72 .... con il culo non si vince un mondiale... noo noo noo perplex perplex perplex donadoni all'europeo n'ha capit mang addò ha jucat... contro l'olanda centrocampo a 3 del milan (arrivata 5° in campionato) lento e stanco e barzagli-zaccardo centrali.... perplex perplex lippi ha vinto un mondiale in una situazione inimmaginabile del calcio italiano. è stato allenatore e psicologo... ha scelto gli uomini giusti ed è normale che oggi convoca gente nuova perchè maldini, nesta, totti, del piero non giocano più e bisogna trovare valide alternative

da gino1972

4-4-3: BUFFON - ZAMBROTTA CANNAVARO CHIELLINI GROSSO - PIRLO DE ROSSI ZANETTI - CASSANO TONI ROSSI..................champaa
aaaaaaaaaaaagne eyed

da lucape78

RICORDO A TUTTI KE IL NUOVO SINDACO E' UN GRANDE TIFOSO DEL PESCARA DA ANNI...prima di parlare bisogna conoscere i fatti e le persone!!!

da gino1972

per puzzard_regna: conoscevi GINO72? (noti che non ti chiamo puzzard, ma puzzard_regna?)

da gino1972

io per i mondiali convocherei questi: PORTIERI: Buffon, De Sanctis, Marchetti. DIFENSORI: Zambrotta, Cannavaro, Grosso, Santon, Motta, Barzagli, Oddo, Chiellini. CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Pirlo , Gattuso , De Rossi, Palombo, Zanetti. ATTACCANTI: Toni, Gilardino, Iaquinta, Cassano, Rossi.

da AXEL

PRECISAZIONI SULLA TESSERA DEL TIFOSO - SERIE A E SERIE B : LA RETROATTIVITA' DELLA TESSERA DEL TIFOSO PARTE DA 5 ANNI AD OGGI, CIOE' DAL CAMPIONATO 2009-2010, PERCIO' CHI NEGLI ULTIMI 5 ANNI SI E' BECCATO UN DASPO O CHI E' IN ATTESA DI GIUDIZIO, OPPURE CHI E' STATO CONDANNATO NON POTRA' RICEVERE LA TESSERA DEL TIFOSO. SERIE C1 E C2 : VERRA' FATTO UN ESPERIMENTO, CHE DOVREBBE DURARE UNO/DUE CAMPIONATI, DURANTE IL QUALE/I QUALI LA TESSERA DEL TIFOSO E' FACOLTATIVA, PER POI DIVENTARE OBBLIGATORIA ANCHE IN QUESTE CATEGORIE.

da AXEL

PRECISAZIONI SULLA TESSERA DEL TIFOSO - SERIE A E SERIE B : LA RETROATTIVITA' DELLA TESSERA DEL TIFOSO PARTE DA 5 ANNI AD OGGI, CIOE' DAL CAMPIONATO 2009-2010, PERCIO' CHI NEGLI ULTIMI 5 ANNI SI E' BECCATO UN DASPO O CHI E' IN ATTESA DI GIUDIZIO, OPPURE CHI E' STATO CONDANNATO NON POTRA' RICEVERE LA TESSERA DEL TIFOSO. SERIE C1 E C2 : VERRA' FATTO UN ESPERIMENTO, CHE DOVREBBE DURARE UNO/DUE CAMPIONATI, DURANTE IL QUALE/I QUALI LA TESSERA DEL TIFOSO E' FACOLTATIVA, PER POI DIVENTARE OBBLIGATORIA ANCHE IN QUESTE CATEGORIE.

da AXEL

PRECISAZIONI SULLA TESSERA DEL TIFOSO - SERIE A E SERIE B : LA RETROATTIVITA' DELLA TESSERA DEL TIFOSO PARTE DA 5 ANNI AD OGGI, CIOE' DAL CAMPIONATO 2009-2010, PERCIO' CHI NEGLI ULTIMI 5 ANNI SI E' BECCATO UN DASPO O CHI E' IN ATTESA DI GIUDIZIO, OPPURE CHI E' STATO CONDANNATO NON POTRA' RICEVERE LA TESSERA DEL TIFOSO. SERIE C1 E C2 : VERRA' FATTO UN ESPERIMENTO, CHE DOVREBBE DURARE UNO/DUE CAMPIONATI, DURANTE IL QUALE/I QUALI LA TESSERA DEL TIFOSO E' FACOLTATIVA, PER POI DIVENTARE OBBLIGATORIA ANCHE IN QUESTE CATEGORIE.

da puzzard_regna

x gino1972 chi sei tu scusa?

da gino1972

x puzzard_regna: perchè non mi rispondi? mi conosci?

da soloPeThe0riginal

...a proposito di Castellazzi mi ricordo un Pescara-Genoa 4-0 rinviò sulla testa di un giocatore rossoblu mettendosi la palla dentro per il gol della bandiera...Amelia è un buon portiera ma forse troppo sopravvalutato.Morgan è superiore.

da puzzard_regna

sono tutti scarsi i GIOCATORI dell'italia rispetto alle altre NAZIONALI che vanno per la maggiore horny

da gino1972

per non parlare di PERROTTA, il giocatore più scarso del mondo! pizzaonhead

da gino1972

lo vado dicendo da tempo: LIPPI TE' SOL CUL!! la differenza tra l'italia di LIPPI e quella di DONADONI?? i rigori!! com cazz si fa a convocare AMELIA, GAMBERINI, PEPE E DOSSENA!! pizzaonhead

da gino1972

lo vado dicendo da tempo: LIPPI TE' SOL CUL!! la differenza tra l'italia di LIPPI e quella di DONADONI?? i rigori!! com cazz si fa a convocare AMELIA, GAMBERINI, PEPE E DOSSENA!! pizzaonhead

da seratocapogna

.... chi di pallone ne capisce un pochino, non aveva bisogno di vedere la partita di questa sera per definire Amelia un portiere che rientra nella mediocrità ........ in Italia ci sono altri portieri, tipo Marchetti e Castellazzi tanto per fare due nomi, che sono decisamente superiori ad Amelia ma che probabilmente non hanno gli stessi "sponsor".... a proposito di Catellazzi, ricordo un Reggiana-Pescara dove parò anche l'impossbilie ....

da dolphin82

ma possibile che de sanctis è più cesso di amelia?

da gino1972

ngul ameliaaaaaaa pizzaonhead

da femy*

confermo ke amelia nn è da italia

da soloPeThe0riginal

Confermo Albore Mascia avvistato più di una volta in curva San Michele con il sigaro e il kway rosso(che cazza cia deva fa se la curva a Vasto è coperta?)quindi se si è fatto fotografare con la sciarpa del Pescara è tutto ok,mica come la gente di Lettomanoppello che stava negli spogliatoi a farsi i gavettoni con i giocatori salvo poi ricordarsi del Pescara solo quando gli faceva comodo(ovvero quando l'opposizione di Albore Mascia lo pressava per la situazione Pescara calcio...)

da gino1972

X puzzard_regna: esistono 26 lettere con milioni di combinazioni!!! un altro nick no?? non è un rimprovero, ma sai, alcune cose sono simpatiche, ad altre mi dissocio. non vorrei che la gente pensasse che tu fossi davvero puzzard!! boo eyed

da tony_jaa

Lo stadio di pretoria dove stanno giocando italia e nuova zelanda, e un ottimo esempio di stadio fatto per fare il tifo. Ricorda lo stadio di bergamo.

da femy*

da LUCAPESCARESE @ 09-06-2009 18:45:46 - IP: 93.42.131.103 LE STRADE LE STANNO GIA' ASFALTANDO IN CENTRO...! WOW CHE VELOCITA'! L'ARIA STA CAMBIANDO ....... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher.........questa frase fa piu ridere della partita che stanno facendo pepe e amelia cn l'italia laugher

da alex b

a me il Wine Glass di piazza Salotto mi è sempre piaciuto (e non sono l'unico), spero che lo rifanno al + presto (tanto sta pagato)...

da hincha

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. DISERZIONE IN SEGNO DI SOLIDARIETA' A CHI VERRA' PRIVATO DELLA PROPRIA SQUADRA DEL CUORE.

da GalassiaPescara

da PescArA @ 10-06-2009 19:40:47 - IP: 82.63.231.74 ABBATTETE QUEL CESSO DI VETRO ROTTO CHE STA A PIAZZA SALOTTO E FACETV ARDA' LI SULD DALLU GIAPPUNES DI MERD. LINEA DURA!!!!...MA MAGARI LO TOGLIESSERO...MADO' CHE FIGURA DI MERDA!!

da *ALESSANDRO*

LUCAPESCARESE LE STRADE LE STAVA ASFALTANDO IN FRETTA E FURIA LA VECCHIA AMMINISTRAZIONE PERCHE PENSAVA IN QUESTO MODO DI ESSERE RIELETTA. horny

da puzzard_regna

VECCHIOCK SINISTORSO horny

da puzzard_regna

VECCHIOCK SINISTORSO horny

da VecchioCK

Anzi spero che i prossimi impegni istituzionali non gli impediscano di continuare a vedere il Pescara in trasferta in CURVA come sempre negli ultimi 10 anni!!

da grandepescara4ever

da LUCAPESCARESE @ 09-06-2009 18:45:46 - IP: 93.42.131.103 LE STRADE LE STANNO GIA' ASFALTANDO IN CENTRO...! WOW CHE VELOCITA'! L'ARIA STA CAMBIANDO SPERIAMO CHE CAMBINO I RAPPORTI TRA COMUNE E SOCIETA' ANZI SPERIAMO CHE REGALINO LO STADIO ALLA NUOVA SOCIETA' COSI' I SOLDI DEGLI INCASSI POSSONO ESSERE REINVESTITI! FORZA PESCARA ma non ti rendi conto di quanto sei ridicolo? le strade le stanno asfaltando da due settimane.. e la nuova amministrazione non si è ancora insediata.. togliti quei paraocchi che hai e che grazie a persone che ragionano e votano come ci fanno collezionare figure di merda in tutto il mondo pizzaonhead

da VecchioCK

Luigi Arbore Mascia un supertifoso come noi. 'Nzi tosc!! Speriamo anche sia un buon sindaco eyed

da puzzard_regna

PUZZARD REGNA & SOLOPESCARA1936 COMANDA

da puzzard_regna

PUZZARD REGNA & SOLOPESCARA1936 COMANDA

da gino1972

pare che la capienza sia di 25.000 unità tutti i giorni tranne la domenica alle 14.30, che scenderà fino a 12.500!! perchè?? ma perchè dop che la dumenic c'abbuttem nghe gnucc, timball e cace e ov, facem pe ddu! laugher

da gino1972

NO AL WINE GLASS A PIAZZ SAROTT!! VOGLIAMO UNA MEGABOCCIA DI VINO AL CENTRO DELLA PIAZZA A DISPOSIZIONE DEL POPOLO, E OGNI QUALVOLTA VERRA' PROSCIUGATA DAGLI ASSETATI PESCARESI, UNA CANTINA DELLA ZONA SI OFFRIRA' PER RIEMPIRLA DI NUOVO, E POTRA' METTERE LA PROPRIA ETICHETTA! CI SARA' IL FAMOSO BINOMIO UTILE-DILETTEVOLE...SI FARANNO FELICI I CITTADINI E SI COMINCERA' A PARLARE DI MARKETING COME SI DEVE! hiss laugher

da sanso-gol

Qualcuno conosce la precisa capienza del rinnovato stadio adriatico? Ho sentito parlare di 20000, 22000 e 23000 posti a sedere, qual'è il dato esatto???

da lu_caian

..... comunque scherzavo ...... chisciccis a vvù !!!

da femy*

da lu_caian @ 10-06-2009 19:45:23 - IP: 151.64.96.38 da Artur de Coimbra @ ..... ALBORE MASCIA STAVA PURE A CATANIA QUANDO PERDEMMO I PLAYOFF ..... ngul .... allor port sfig !!! fatel sta a la cas !! laugher laugher

da Artur de Coimbra

FORSE NON TI RICORDI COME L'ABBIAMO PERSA QUELLA PARTITA....

da lu_caian

da Artur de Coimbra @ ..... ALBORE MASCIA STAVA PURE A CATANIA QUANDO PERDEMMO I PLAYOFF ..... ngul .... allor port sfig !!! fatel sta a la cas !!

da PescArA

ABBATTETE QUEL CESSO DI VETRO ROTTO CHE STA A PIAZZA SALOTTO E FACETV ARDA' LI SULD DALLU GIAPPUNES DI MERD. LINEA DURA!!!!

da gino1972

puzzard c'è eyed

da puzzard_regna

PUZZARD & SOLOPESCARA1936 LIBERI REDAZIONE STALINIANA horny

da puzzard_regna

PUZZARD & SOLOPESCARA1936 LIBERI REDAZIONE STALINIANA horny

da gino1972

puzzard_regna svela la tua identità....tutti sanno che non sei l'originale eyed

da gino1972

io per far felice CANESCIOLTO comprerei: CIAPPI - CODA - ABRUZZESE - CIOTOLA - TEDESCO - ITALIANO - VOLPI - BAU - KANU - CANI!! laugher

da alex78

ancora so' fatto di albore mascia cn la sciarpetta del pescara?evidentemente andate poco allo stadio o non l'avete mai visto seduto a fumare un sigaro sia in casa che in trasferta.il problema quale è?se abbiamo per la prima volta un sindaco tifoso e "praticante" ci dobbiamo lamentare?solo perchè qualcuno gli ha messo la sciarpetta al collo?ricordatevi bene a chi l'avete messa al collo la nostra sciarpetta..al bummone cinese.o sbaglio?io ricordo ancora il summit in comune coi tifosi e d'alfonso,quando l'ex sindaco diceva:"come potevo sapere che stavo sbagliando a donare il pescara a mani tanto inadatte e viscide"?e invece io dico:come potevamo sapere noi elettori che stavamo dando un voto per un sindaco tanto inadatto e.......?quindi sia a sinistra che a destra siate uniti per il nostro pescara.chi vivra vedra'.

da Artur de Coimbra

A MARIO PER TUA INFORMAZIONE ALBORE MASCIA STAVA PURE A CATANIA QUANDO PERDEMMO I PLAYOFF QUINDI SE LE COSE NNI SI LASC PERD...E QUALCOSA MI DICE CHE A CATANIA TU NGI IT MAI

da rudebo

da bluewhite @ 10-06-2009 15:27:31 - IP: 87.7.177.71 io vorrei esprimere - al di là della rivalità - la massima solidarietà alla tifoseria della sambenedettese che per attaccamento e mentalità ultras merita rispetto. Mi auguro che la sambenedettese calcio possa essere salvata da imprenditori che facciano le stesse cose che si sono fatre qui da noi e che il riviera delle palme torni ad essere lo stadio ribollente di tifo che conosciamo e perchè no speriamo di poterlo invadere ancora nuovamente per rinfocolare fantastici derbyQUOTO IN PIENO!! eyed

da puzzard_regna

PUZZARD & SOLOPESCARA1936 LIBERI

da puzzard_regna

PUZZARD & SOLOPESCARA1936 LIBERI

da puzzard_regna

PUZZARD & SOLOPESCARA1936 LIBERI

da gino1972

io ricordo carozza alla pistoiese, il dopo è buio totale!! boo

da femy*

da Lestof@nte @ 10-06-2009 08:38:04 - IP: 85.159.196.21 Buongiorno a tutti. Tempo fa postai una richiesta di informazioni ma nessuno mi rispose. Riprovo: ma Carozza che fine ha fatto CAROZZA ERA ANDATO ALLA PISTOIESE MA DOPO UN GIRONE D'ANDATA DELUDENTE è STATO MANDATO ALLA SAMBENEDETTESE KE è RETROCESSA.....NN PORTA MOLTA FORTUNA A QUANTO PARE....CMQ è ANCORA DI PROPRIETà DEL BARI M SEMBRA

da PESCARESE83

Confermo quanto detto da gino1972.Anzi, mi ricordo Albore Mascia qualche anno fa pure in trasferta a Cesena.Non so se sarà un buon sindaco, sicuramente è un tifoso come noi.

da gino1972

caro mariobiancazzurro, non mi permetto di difendere albore mascia sotto l'aspetto politico, perchè qui non è la sede adatta, ma come tifoso si. ha sempre seguito il pescara, e probabilmente se sta cosa non la sai o hai 15 anni, o non sei di pescara. ciao

da UNGOAL1

Io Pomante lo terrei se non altro perchè il ragazzo è di Silvi e ci tiene alla maglia, non lo considerate questo quando date delle ballerine mercenarie ai giocatori??? anche per fa la panchina ma lo dobbiamo tenere....

da mariobiancazzurro

ALBORE MASCIA CON LA SCIARPA DEL PESCARA è RIDICOLO!!! è LA SITUAZIONE DI SEMPRE: CHI VINCE VUOLE FAR VEDERE, MA TRA UNA SETTIMANA QUELLO NON SA PIù NEANCHE DOVE STA DI CASA IL PESCARA! POLITICI SIETE UNA VERGOGNA! ZOZZONI!

da gino1972

raccogliamo delle firme per avere CIOTOLA!! almen facem cuntent CANESCIOLTO!! laugher laugher laugher

da zdenek

SCUSATEMI, MA QUANTE SQUADRE NON SI ISCRIVERANNO L'ANNO PROSSIMO?

da zdenek

laugher(ANSA) - ASCOLI PICENO, 10 GIU - Dopo la richiesta di messa in mora e il blocco del fido bancario, la Sambenedettese si vede oscurare anche il sito web. Ne' da' notizia la societa' rossoblu'. Il sito www.sambcalcio.it e' stato chiuso per il mancato pagamento del dominio, intestato ai fratelli Tormenti, attualmente in carcere. Il dominio www.sambenedettesecalcio.it sara' riattivato per garantire l'informazione ai tifosi, visto il difficile momento societario;la Samb rischia di non iscriversi al campionato.

da GalassiaPescara

da bluewhite @ 10-06-2009 15:07:50 - IP: 87.7.177.71 osa ci fa questo napoletano in abruzzo ? Perchè è vento qui a occuparsi di fatti e questioni che non lo riguardano ma soprattutto perchè non se ne ritorna nella sua tanto bella e cara napoli? Che c'ha venut a fa nella città più bella d'italia? Basta coi napoletani e i pugliesi che vengono a pescara a occuparsi dei fatti nostri. andate via!...E' NOTO DA TEMPO CHE SOLO IN ITALIA C'E' UN'EMIGRAZIONE INTERNA pss pss pizzaonhead pizzaonhead

da soloPeThe0riginal

wuagliù smettetela di nominare so cazzo di ercolANO sennò va a finire ca veramend ce lo ritroviamo sul groppone...

da Alessandro C.

Bè mantenere Dettori e Simon con un mastronunzio e ciotola in pù sarebbe ottimo. Non dispererei per una partenza di Pomante, in C centrali da affiancare a romito al livello di Pomante ce ne sono centinaia..

da femy*

notizie del giorno: pescara su mastronunzio e ciotola. Si ridiscute la posizione di felci mentre la scelta ercolano risulta (per ora) tramontata. Inoltre per quanto riguarda le altre squadre ho letto oggi ke il pisa insieme all'avellino troveranno difficoltà ad iscriversi al pross campionato d c1. Si parla anke di uno scambio Pomante Simon col piacenza.

da sanso-gol

Speriamo veramente di poter riprendere Dettori!!

da elioelst

cartman da elioelst @ 24-07-135 a.C. 22:39:46 - IP: 78.13.41.64 cartman Speriamo che De Ceccum non prenda Ercolus... ANCHE IO LO AVEVO DETTO! pss

da antilaziale

p.c.f. la prima cosa che ho visto sn state le corna...cioè le aste porta bandiera del ns SINDACO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da fabbro

da luigi @ 10-06-2009 13:25:58 - IP: 87.19.183.92 mastronunzio va alla salernitana, sembra che abbia già dato il "si" SE CONTINUA COSI' LA SALERNITANA PRENDERA' LALLI (chi segue il calcio dilettantistico regionale lo conosce) PER ANDARE A FARE L'ECCELLENZA CAMPANA

da lu_caian

qua sem pien di direttur ma fin a mò ngì sta mang nu iucator. Speriamo bene, soprattutto ke non ci comincino a fregare i giocatori ke ci interessano. Ercolano a Chieti in effetti lo vedo bene, può trascinare alla gande la folla dell'Angelini.

da lapescara

Io non capisco xchè dopo vent'anni abbiamo una società nuova e Pescarese e devo sentire ancora parlare di minestre riscaldate come Garzelli, Iaconi, Delli Carri, Camplone, Oliveri, ecc. ecc.....oooooohhhhhhhh che al mondo siamo 5 miliardi e nessuno indispensabile, diamo un taglio con il passato che non rievoca buoni ricordi e non ci ha portato nessuna soddisfazione! NOI VOGLIAMO VINCERE! horny

da gino1972

X PUZZARD_REGNA: chi sei??

da M@RCO

da *ALESSANDRO* @ 10-06-2009 14:36:20 - IP: 151.49.225.153 LUCCHESI A RETE OTTO HA APPENA DETTO CHE FARA TUTTO LUI DS E DG. _____ALE mica stiamo a perdere tempo quà sopra....qui si solo verità PESCARESI!!! laugher da M@RCO @ 08-06-2009 14:56:02 - IP: 82.91.2.189 Buongiorno al forum......leggendo un pò i vari intereventi, è il caso di fare una precisazione, Lucchesi sarà il nuovo Direttore Sportivo del Pescara e sarà lui a fare la squadra su indicazioni del tecnico.

da francepes

qualcuno sa se visto che non verrà + confermato lo sponsor tecnico umbro ci sarà la vendita a prezzi ribassati di tutto il merchandising??

da M@RCO

quest'anno sarà l'estate dei rettili.....dalla vipera al cobra? perplex

da soloPeThe0riginal

ps ovviamente mi auguro che anche quella delle cattive acque della Samb sia la solita notizia senza fondamento,la Samb è un tocco di colore in una regione che come tifoseria lascia davvero molto a desiderare.

da soloPeThe0riginal

Pesate tantissimo quello che scrivono i giornali e le parole dei vari tg nazionali e regionali...è un periodo in cui non essendoci notizie legate al calcio giocato aumentano le notizie gonfiate a dismisura,false e contraddittorie.Ieri la Salernitana stava per fallire,oggi sta per comprare un giocatore richiestissimo in serie B,qualcosa non funziona.Inutile polemizzare contro questa categoria di persone,meglio ingnorarli.Rimangono le notizie del sito più quello che si vocifera in città che è sempre l'occasione pe parlà de lu pescara,che fa sempre piacere.

da p.c.f.

antilazià ma com cazz li vist laugher laugher mi fatt murì laugher

da johnnyP

io spero solo una cosa, che il caso cappai non ci porti penalizzazioni..mi sono rotto il cazzo (si puo dire cazzo? ah! si?! allora lo dico..) ecco, mi sono rotto il cazzo di iniziare il campionato in negativo....

da solodeborah

Salernitana, Mastronunzio primo obiettivo 10.06.2009 10.39 di Redazione TMW articolo letto 2669 volte In attesa dell'incontro di questo pomeriggio tra Presidente e tifosi e in attesa della conferma del tecnico Brini, la Salernitana ha puntato il suo primo obiettivo di mercato. Si tratta della "vipera", Salvatore Mastronunzio, attaccante dell'Ancona ancora impegnato nei play out contro il Rimini. Mastronunzio avrebbe già detto sì ai granata.

da UNGOAL1

Resta inteso che non sono d'accordo sul modo con cui la direzione gestisce ed esegue il proprio lavoro...

da UNGOAL1

da PUZZARD_REGNA: da UNGOAL1 @ 10-06-2009 14:29:44 - IP: 80.205.159.110 Se prendono Delli Carri voglio vedere se i rangers fanno ancora pappa e ciccia con la società perchè se così fosse.... NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO E NO A DELLI CARRI!!!!! moccioso prima di accusare i rangers di queste cose informati e porta rispetto ...Io ho accusato e sono pronto ad essere smentito anche se secondo me sarà molto difficile...però non ho offeso e ti invito a fare altrettanto nei miei riguardi..io nn ti rispondo ho deciso di seguire le direttive della redazione ed elevare il contenuto calcistico di questo muro

da bluewhite

io vorrei esprimere - al di là della rivalità - la massima solidarietà alla tifoseria della sambenedettese che per attaccamento e mentalità ultras merita rispetto. Mi auguro che la sambenedettese calcio possa essere salvata da imprenditori che facciano le stesse cose che si sono fatre qui da noi e che il riviera delle palme torni ad essere lo stadio ribollente di tifo che conosciamo e perchè no speriamo di poterlo invadere ancora nuovamente per rinfocolare fantastici derby.....un in bocca la lupo alla samb, ai sambini e alla marineria adriatica !

da LUCAPESCARESE

NON CI POSSIAMO LAMENTARE: (CALCIOPRESS) San Benedetto del Tronto - Picchia duro la crisi finanziaria che incombe come un macigno sulla terza e sulla quarta serie nazionale. La Sambenedettese, appena retrocessa dopo la disputa dei playout dalla Prima Divisione nella Seconda Divisione di Lega Pro, si è vista chiudere di punto in bianco il sito web ufficiale. Dopo la richiesta di messa in mora e il blocco del fido bancario, è stato infatti oscurato anche il sito web. Ne dà notizia la società rossoblù. Il sito www.sambcalcio.it è stato chiuso per il mancato pagamento del dominio, intestato ai fratelli Tormenti, attualmente in carcere. Il dominio www.sambenedettesecalcio.it sarà riattivato quanto prima per garantire l'informazione ai tifosi, visto il difficile momento societario. La Samb rischia infatti di non iscriversi al campionato di Seconda Divisione.

da Pescarese100%%%

Probilmente proporrò un quesito vecchio, però a me è sfuggita la notizia. Sapete dirmi perchè il "simpaticissimo" Profeta non si occupa più del Pescara? Grazie anticipatamente per la risposta.

da savo

Con questa Società a vita!!! Silenzio alle bocche che vengono aperte solo per creare malumore e scontento! Basta a questa gente che nn fa altro che criticare...criticare...critic
are! Questa gente è la rovina del calcio! Sono in grado di criticare anche una società del genere...sana...pulita e con obiettivi seri! Lasciamo lavorare in pace coloro che amano questi colori! BASTA A ROMPERE IL CAZZO!

da francepes

Lega Pro, cinque deferimenti Redazioneweb - calciopress.net (CALCIOPRESS) - Arrivano altri quattro deferimenti in Prima Divisione di Lega Pro. Su impulso della Covisoc la Procura federale ha proceduto a deferire alla Commissione Disciplinare Nazionale tre club del Girone A (Pro Patria, Sambenedettese e Venezia) e una del girone B (Crotone). In tutti i casi viene imputata alle società la violazione di norme amministrative. Tutte le quattro squadre sono impegnate negli spareggi. Il Crotone e la Pro Patria per la promozione in serie B. La Sambenedettese e il Venezia per non retrocedere in Seconda Divisione. La Pro Patria, fallita in corso di campionato, è stata ricostituita come Aurora Pro Patria. Gli ex proprietari della Sambenedettese, imputati delle violazioni amministrative, sono attualmente agli arresti in quanto indagati dalla Procura di Teramo. In Seconda Divisione è stato deferito il Catanzaro, pure impegnato negli spareggi per la promozione in Prima Divisione. In serie B analoga sorte è toccata all’Avellino (appena retrocesso in Prima Divisione) e alla Salernitana. Leggete QUI il testo integrale del comunicato emesso dalla Figc. Redazioneweb - www.calciopress.net

da bluewhite

Io vorrei sapere perchè alla redazione di rai 3 abruzzo a occuparsi delle vicende del pescara è venuto (da poco tempo) Ciro Venerato, noto giornalista sportivo NAPOLETAME già coinvolto se non sbaglio in questione poco chiare legate allo scandalo moggiopoli. Cosa ci fa questo napoletano in abruzzo ? Perchè è vento qui a occuparsi di fatti e questioni che non lo riguardano ma soprattutto perchè non se ne ritorna nella sua tanto bella e cara napoli? Che c'ha venut a fa nella città più bella d'italia? Basta coi napoletani e i pugliesi che vengono a pescara a occuparsi dei fatti nostri. andate via!

da *ALESSANDRO*

LUCCHESI A RETE OTTO HA APPENA DETTO CHE FARA TUTTO LUI DS E DG

da [king]

concordo in pieno con tatanka.

da puzzard_regna

da UNGOAL1 @ 10-06-2009 14:29:44 - IP: 80.205.159.110 Se prendono Delli Carri voglio vedere se i rangers fanno ancora pappa e ciccia con la società perchè se così fosse.... NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO E NO A DELLI CARRI!!!!! moccioso prima di accusare i rangers di queste cose informati e porta rispetto horny...

da puzzard_regna

redazione state scadendo ad un livello bassissimo da quando non ci sono piu' i soglia pizzaonhead

da AXEL

grazie per la precisazione ma è una notizia che stai dando tu ora. NO A DELLI CARRI. ora inserisco una foto che lo riguarda.

da UNGOAL1

Se prendono Delli Carri voglio vedere se i rangers fanno ancora pappa e ciccia con la società perchè se così fosse.... NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO E NO A DELLI CARRI!!!!!

da puzzard_regna

redazione bannate i capiscioni del sito e ne sono tanti non quelli come noi che amano solo parlare di calcio

da puzzard_regna

redazione bannate i capiscioni del sito e ne sono tanti non quelli come noi che amano solo parlare di calcio

da puzzard_regna

redazione bannate i capiscioni del sito e ne sono tanti non quelli come noi che amano solo parlare di calcio

da TATANKA

nin vi preoccupete che multineddu nin si mor de fam!! eyed eyed se non rientra nei loro piani, mi dispiace ma vado avanti!

da SIVIGLIANO

AXEL, I QUADRI SOCIETARI SONO GIA' SISTEMATI, TE LO CONFERMO... LUCCHESI FARA' IL DG, PROBABILMENTE CON UN GIOVANE DA SVEZZARE COME DS (CIRCOLA IL NOME DI ALBERTI) O EVENTUALEMNTE AGIRA' DA SOLO... IL TEAM MANAGER E' STATO SCELTO DA TEMPO E STA GIA' OPERANDO (MI STA SUL C.AZZO, MA SARA' LUI IL TEAM MANAGER).....QUINDI MI DICI CHE FIGURA MANCA?PROPRIO NON LO CAPISCO CREDO CHE QST QUERELLE NON FACCIA PIU' PIACERE NEANCHE A MULTINEDDU, LA SOCIETA' E' STATA IRRICONOSCENTE NEI SUOI RIGUARDI, MA ORMAI HA SCELTO RUFFINI, IL TEMPO DIRA' SE SBAGLIANDO O MENO.... CIO' NN TOGLIE CHE I QUADRI SONO PIENI..

da TATANKA

io non capisco cosa cavolo volete..abbiamo una società di pescaresi...hanno preso un allenatore (a me non esalta più di tanto) che ha il cv piu alto della categoria, hanno preso un dg che è tra quelli con piu le mani in pasta (volevate nucifori appunto per qusto)...i nomi che si sentono sembrano tutti ottimi giocatori di categoria!!!!(devono essere ancora presi per carità) ma cosa cazzo volete ?? multineddu non cambia i risultati sportivi

da alex78

ovvio che sono gli ultimi della scala i TM,ma gli uomini no!...ma se nn avevamo multineddu la scorsa stagione avevamo il 100 % di probabilita di fallire...ma queste cose verranno a conoscenza a giochi fatti. credetemi.ciave

da AXEL

pescaresepazzo e dolphin : il problema,se problema c'è,non è la riconferma di un team manager,cosa che non è mai interessata minimamente a nessuno,ma la conferma o no di multineddu,cosa che invece un po' interessa i tifosi vista la stima meritata di cui gode. qui non si parla di cose tecniche visto che siamo incompetenti,ma di merito e gratitudine. ma nel calcio purtroppo non trovano più spazio.

da pescaresepazzo

MO SCI-..A MULTINEDDU GLI VOGLIAMO BENE..PERO' NEMMENO PUTEME STA A ROMPE LU CAZZ DALLA MATTINA ALLA SERA PER IL TEAM MANAGER...CREDO CHE PER LUI..O PERLOMENO PER ME LO SAREBBE..ESSERE RICONFERMATO A FUROR DI POPOLO PERO' SENZA AVERE IL PIENO CONSENSO DELLA SOCIETA' SAREBBE POCO DIGNITOSO..POI WUAGLIU'...GLI UOMINI PASSANO..LA STORIA RESTA...HA FATTO QLCS DI IMPORTANTE CHE E' RIMASTO NEL CUORE DEI TIFOSI...VEDRETE ANCHE CHE GRAZIE AL PESCARA AVRA' ANCHE MERCATO NELLA SERIE C1...E POSSIBILITA' DI FARSI STIMARE ALTROVE

da Tutte-a-PEcora

Saró ripetitivo, ma voglio la conferma di Multineddu! Forza Pescara!

da pescaresepazzo

CON TT IL RISPETTO..MA MO PER ME IL TEAM MANAGER E' L'ULTIMO DE LI PRUBBLIM...

da alex78

appunto axel.il DG il DS gia li hano presi...anche il nuovo TM...STANNO ASPETTANDO

da AXEL

non è questione di fare polemica o meno dolphin, è solo una questione di chiarezza. dire che i quadri societari oggi sono completi non è corretto. che poi è presto per i colpi di mercato ecc non ci sono dubbi. l'ho già detto altre volte,al tifoso deve interessare che al primo giorno di ritiro la squadra sia completa e competitiva, ma è ugualmente importante fare un quadro preciso e obiettivo della situazione. per i giudizi si rimanda tutto a roccaraso come è giusto che sia.

da pescaresepazzo

AXEL..sono d'accordo con te..cmq n si venga a dire che la situazione non e' chiara...lucchesi credo che cmq avra' l'intera resp della guida tecnica..io accetterei piu' un suo collaboratore stretto che un delli carri,dati i trascorsi infelici... per multineddu,dispiace a tutti..gli uomini passano..manchera' anche a me.ma sono scelte che la societa' ha deciso di fare..e se le ha fatte spero abbiano avuto dei validi motivi.credo che ormai sia chiara l'intenzione di volerlo mandare via e n rinnovare il suo contratto..credo sarebbe anche per lui non dignitoso essere riconfermato solo grazie aitifos

da dolphin82

ma vi rendete conto che pur di polemizzare vi attaccate al fatto che manca la figura del TEAM MANAGER, figura emblematica all'interno di una società, figura intorno alla quale ruotano le fortune di una squadra, guai a non avere un TEAM MANAGER al 10 GIUGNO!! pizzaonhead iet a jucà a racchettun a lu mar!!!!!!!

da alex78

PePazzo...ho l'impressione che tutto gia sia deciso da tempo..l'allontanamento di multineddu e l'avvicinamento di delli carri...appunto per far scemare le emozioni e far cadere tutto nel dimenticatoio.perchè credete che garzelli va via allora?semplicemente perchè Lucchesi è stato preso per fare il dg e il tutor di delli carri che è alle prime esperienze...vedrai che tra qualche anno(2?) la societa' avra ottenuto quello che voleva.un ds svezzato in casa propria da una figura eccellente come quella di lucchesi.cmnq guardate che l'ex ds dell'angolana è gia al lavoro.sta visionando i giovani per l'italia.cio' non toglie che io DELLI CARRI NON LO VORREI VEDERE MANCO SCRITTO COME QUELL'ALTRO CHE è SCAPPATO DI NOTTE.CIOè IL FUTURO TEAM MANAGER.ONORE A MULTINEDDU,INGRATI.ciao

da AXEL

scusami tanto pescaresepazzo ma il DS attualmente non c'è. io sono contrarissimo ai doppioni DS-DG e vorrei che di tutto si occupasse una sola persona visto che viene profumatamente pagata,però almeno che si faccia chiarezza,lucchesi è un direttore sportivo che ultimamente ha rivestito ruoli di direttore generale,che faccia entrambe le cose no??? basta che non vengano chiamate figure non gradite e soprattutto inutili solo per accontentare questo o quell'amico di qualche socio. Riguardo Multineddu SPERO SIAMO TUTTI D'ACCORDO che la società ha fatto una pessima figura.

da pescaresepazzo

AXEL...multineddu ha terminato il lavoro a pescara...la sua esperienza e' terminata...il ds c'e'...le altre figure momentaneamente non sono chissaquanto importanti poiche'..l'allenatore la societa' e il direttore sportivo hanno gia' stilato una lista di papabili acquisti..ora pe qualcuno attenderemo..per altri si fara' tutto il prima possibile..

da pescaresepazzo

peScArA......mha...io tutto sto ritardo n lo vedo..ancora terminano i playoff e quindi ancora sappiamo quale squadra rimarra' in c1 o andra' in b...penso che anche un eventuale retrocessione o promozione di qlc squadra possa influenzare il nostro calciomercato...l'importante e' anche avere la squadra per la meta' d luglio..data del ritiro...quindi..NIN ROMB LU CAZZ SENZA SAPE' LE COSE..SAPETE SOLO POLEMIZZA'....ROBB CHE SE ARRIVA MESSI..DICETE CHE E' TROPP LEZIOSO...MA VAFFANGUL...IL TUTTO PUR DI CRITICARE..

da AXEL

SIVIGLIANO : veramente i quadri dirigenziali sono TUTT'ALTRO che completati. vedi la questione multineddu e l'ipotesi delli carri come DS che se ne deve andare simpaticamente a quel paese. ricordo ancora lo striscione della nord di 3 anni fa dedicato a lui e a qualche altro mercenario di quella stagione. DELLI CARRI NO,da pescara ha preso molto anzi troppo e non ha dato nulla! tieniti lo stabilimento ma rimani fuori dal calcio a pescara,non ci servi e soprattutto NON SEI GRADITO!

da antilaziale

p.c.f. nelle foto che hai messo...dietro al SINDACO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead...CI SN 2 BANDIERE...CHE SEMBRA CHE IL SINDACO pizzaonhead pizzaonheadABBIA LE CORNA!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da alex78

PER I GESTOR DI PESCARA SIAMO NOI ED IN PARTICOLARE POTERE BIANCAZZURRO:vi ho appena mandato un email.purtroppo quasi sicuramente stasera non potro' esserci...ma confido di venire a riprendere il mio attestato dove volete anche alla sede dei rangers nel caso.grazie eyed FORZAPESCARA

da sivigliano

X PpescAra,fammi capire, quale flemma? siamo ai primi di giugno e abbiamo gia' completato i quadri societari, nonche' lo staff tecnico.... tante societa' non sanno manco chi avranno come allenatore, alcune non sanno neanche se potranno iscriversi, e al di la' di qualche trasferimento (in uscita!) di qualche big della serie A nessuno ha ancora ufficializzato nulla.... ma perche' non evitiamo polemiche sterili? eppoi ma quale flemma, l'abbonamento si fa per sostenere i colori, non infunzione dei giocatori acquistati... al lim. abbonamento gratis per gli abbonati sotto pincione e soglia....

da luigi

mastronunzio va alla salernitana, sembra che abbia già dato il "si"

da ILMEGLIOCELLONE

ti prego, max allegri, non lo fare !!! non andare alla lazio pizzaonhead pizzaonhead cry cry pizzaonhead

da gubbio73

per il mercato...finke la stagione con play out e off nn termina ..dare pareri o opinioni sarebbero sicuramente imprecisi...dubito che DOPRA...come lo kiamano loro si stacchi da busto nel caso di una promozione... perplex eyed

da LUCAPESCARESE

X FABBRO IO INFATTI CRITICO COME FUNZIONA IL SISTEMA SPORT IN ITALIA! INFATTI OLTRE A KAKA' ANDRA' VIA ANCHE IBRA...FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

UNA NOTIZIA BUONA C'E'...FORSE FELCI VERRA' MESSO SUL MERCATO... laugher CONFERMATO L'INTERESSAMENTO PER MASTRONUNZIO E CIOTOLA DELL'AVELLINO!CAPISCO CHE UNO DEGLI SPONSOR DEL LANCIANO E' PARIDE ALBANESE NEL QUALE I FIGLI MAIO LASCIANO BEI SOLDONI...MA FESTEGGIARE LA SALVEZZA AL FEZ DI PESCARA MI SEMBRA UN PO' TROPPO hiss FORZA PESCARA

da *ALESSANDRO*

HO SENTITO CHE PINNA ARRIVERA A BREVE COME PORTIERE,IN PIU INTERESSANO DO PRADO(magari!) E IL SOLITO MASTRONUNZIO!

da piero torino

UN CARO SALUTO DA PARTE MIA AI SOCI DI "PESCARA SIAMO NOI".....SPERO PASSIATE UNA SPLENDIDA SERATA.....PER ME SPERO CI SARA' UN'ALTRA OCCASIONE... eyed...alla "famiglia":non fate le solite brutte figure ahah

da PescArA

X RITORNOALPASSATO. CO' SSA' FLEMMA ORA CHE FA LA SQUADRA E VENDE IL PRODOTTO COME DICI TU HA ABBIAT LU CAMPIONAT. QUA' SI DEVONO INIZIARE A FAR PRENOTARE GLI ABBONAMENTI A PREZZI SUPERPOPOLARI. TANTO DA COME DICONO LORO FANNO SICURO LO SQUADRONE... O SI RIMANGIANO LA PAROLA?

da tony_jaa

Sulla questione politica potresti aver ragione...

da ritornoalpassato

X iniziare la campagna abb. la società con molta prapabilità vuole prima fare la squadra poi vendere il prodotto .Chi non è soddisfatto non acquista e niente chiacchiere.............

da tony_jaa

O vogliamo rimanere in C per sempre?

da tony_jaa

Axel per serie A e B sara obbligatoria, quindi ci riguarda da vicino anche a noi.

da UNGOAL1

Ancora appresso a Semoporonis state??? dai su...non mi fate ridere..lasciatelo perde poveraccio...

da PescArA

IO PENSO CHE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI VADA AFFRONTATA COME PRIORITA' ASSOLUTA. FARE TANTI ABBONATI, OLTRE AL RIENTRO ECONOMICO IMMEDIATO, CONSENTE UNA PRESENZA SEMPRE MASSICCIA ALLO STADIO E QUINDI UN FATTORE CAMPO SEMPRE DETERMINANTE. QUI SI STA PERDENDO TEMPO CON I DS E TEEM MANAGER MA DEI TIFOSI NON SI PARLA PIU'. PS. UNA COSA PER SEMPRONI. UN VERO PESCARESE SI SOGNA DI ANDARE A VEDERE LA PARTITA IN TRASFERTA DI UN'ALTRA SQUADRA E GIOIRE E FESTEGGIARE PURE.. horny horny

da antilaziale

NO A ERCOLANO!! noo noo noo

da fabbro

da LUCAPESCARESE @ 09-06-2009 21:10:39 - IP: 93.42.166.95 IN ALTRE NAZIONI LO STADIO VIENE DATO IN COMODATO GRATUITO!! NON SO COSA CI TROVATE DA RIDERE...questo accade in inghilterra o spagna...ma non in Italia...tant'è che la juve lo stadio prorpio se lo sta costruendo

da AXEL

tony_jaa la tessera del tifoso,almeno per la C e almeno per l'anno prossimo,non sarà obbligatoria.e poi questo incontro proprio a Latina mi puzza un po' di ultras italia,tifoserie schierate politicamente ecc. insomma la solita cosa settoriale che non mette mai d'accordo tutti ma solo alcune tifoserie e loro gemellate o simpatizzanti.

da gubbio73

spero ti torni la pubalgia cronica... horny

da gubbio73

catellani mercenario..... horny

da lapescara

Prezzi popolari x gli abbonamenti che ci sta la crisi! NOI VOGLIAMO VINCERE! horny

da tony_jaa

Il 28 a Latina ci sara un incontro nazionale tra tifoserie per discutere della tessera del tifoso.

da tony_jaa

Il 28 a Latina ci sara un incontro nazionale tra tifoserie per discutere della tessera del tifoso.

da AXEL

noto con piacere che della questione abbonamenti se ne sta cominciando a parlare qui sopra. a tal proposito chiedo alla redazione se è nelle sue intenzioni o è possibile realizzare un'intervista con uno dei (tanti/troppi) dirigenti della delfino pescara in merito proprio alla prossima campagna abbonamenti,riguardo tempi,prezzi e novità. è importante che l'anno prossimo ad ogni partita ci sia una base fissa di almeno 4000 spettatori. le medie spettatori in c1 fanno ridere,dobbiamo dimostrare di essere al di sopra.

da Lestof@nte

francepes ma Catellani è quello del Modena? Se è lui mi pare forte. magari...

da *ALESSANDRO*

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI NON POTREBBE PARTIRE IL 1 LUGLIO ANCHE A PESCARA? PER UNA VOLTA POSSIAMO COMPORTARCI COME TUTTE LE SOCIETA NORMALI?

da francepes

Ragazzi si potrebbe fare un sondaggio su Catellani.... è molto giovane... ha già segnato in B, ha buona tecnica... sarebbe da tentare

da PescArA

SOCIETA', NON PRENDERE SOTTO GAMBA LA SITUAZIONE ABBONAMENTI, PERCHE' CON QUESTO SCAZZO CHE SI STA CREANDO DAVVERO FATE 800/1000 ABBONAMENTI.

da UNGOAL1

certo siamo stati informati in maniera esaustiva da questo sito....come fai ad insinuare certe cose?!??!!? pizzaonhead pizzaonhead

da pescaradaroma

RAGAZZI STASERA C'E' LA FESTA DI PESCARA SIAMO NOI...SONO UN PO' EMOZIONATO...PARTO DA ROMA PER LE 15:00..MA E' POSSIBILE CHE NESSUNO NE' PARLI NELLA ADEGUATA MANIERA..???IO AL SOLO PENSIERO DI RITIRARE UNA PERGAMENA CHE ESPLICA UN MIO AIUTINO SUL PESCARA O CHE RIGUARDI IL PESCARA E CHE RIGUARDA ME...MI ONORA...!!!!MA COME MAI GLI ORGANI DI STAMPA LOCALI HANNO OMESSO QUESTA INFORMAZIONE??NON VORREI PENSARE MALE MA P.S.N. E' STATA DI FONDAMENTALE IMPORTANZA NEL RECENTE PASSATO NON E' IN CONTRAPPOSIZIONE CON LA NUOVA SOCIETA'..HA FATTO SOLO DEL BENE...ANZI A ME DISPIACE CHE STASERA SI SCIOLGA IN QUANTO POTEVA ESSERE DI GRANDE AIUTO RIMANENDO SEMPRE NEL SOCIALE VERSO I TIFOSI MENO FORTUNATI...UTILIZZATORI DEL FORUM MA VOI SAPETE DI QUESTA FESTA??

da UNGOAL1

hai pienamente ragione...solo che sai...non sarebbe sbagliato se l'amministrazione si mostrasse puntuale nell'accogliere le richieste "sensate" degli utenti, ma evidentemente il berlusconismo ormai si è impradronito di tutti noi...Donà quando una bella festa a villa certosa a base di veline e gelato??? laugher laugher laugher

da Lestof@nte

Ci mancherebbe. Solo una minuscola puntualizzazione: non avevo richiesto l'intervento della redazione ma chiedevo se qualcuno di noi utenti avesse notizie di un calciatore. Solo questo. Io ogni tanto provo a "ricordare" che qui sopra si potrebbe parlare di calcio e nello specifico del Pescara, cosa che ormai si è quasi totalmente persa. Detto questo, ri-saluto M@rco. Ciao a todos.

da UNGOAL1

Lestof@nte non ti hanno risposto perchè non serve a nessuno fare del buon giornalismo...non so se mi capisci...se dovesse servire per andare avanti pure pure, ma per soddisfare le richieste di un utente giammai...sempre senza polemica...

da M@RCO

Lesto in sincerità punterei su qualcos'altro li in mezzo; ci sono diverse soluzioni interessanti; punterei su un nome che sia un mix. di tecnica e gioventù, potrebbe essere Dario Venitucci, che a 21 anni ha già fatto molto bene in serie B (nella stagione di Treviso fu considerato tra i giovani più forti della cadetteria);.....ecco io (e ripeto io) punterei su questo tipo di gicatore.....in Prima Divisione servono giocatori bravi tecnicamente e soprattutto dediti al sacrificio, e un giovane come questo lo è senza dubbio. Carozza è in gamba, ma francamente mi orienteri su altro, ti saluto.

da PescArA

CON QUESTA FLEMMA LA SOCIETA' FARA' SI E NO 800/1000 ABBONAMENTI.

da Lestof@nte

Grazie M@rco! Si, ricordavo il suo passaggio alla Pistoiese come ricordo le sue prime non fortunate apparizioni con gli arancioni. Mi pongo e ti pongo una domanda: credi possa dare ancora qualcosa questo ragazzo alla piazza di Pescara? Mi pare si sia bruciato un pò troppo in fretta e mi dispiace. In lilnea con la connotazione di "pescaresità" che si intende dare a questa squadra, è una bestemmia cercare di riportarlo da noi? Magari il ragazzo è in cerca di riscatto...In realtà ormai tra un insulto, una minaccia e un proclama qui sopra non si riesce più a leggere qualcosa di calcio. Proviamoci.

da M@RCO

Ciao Lestof@nte, ti rispondo io, visto che non sei stato ascoltato, Andrea Carozza non è sparito dal calcio; quest'anno ha totalizzato una ventina di presenze in Prima Divisione (prima a Pistoia e poi a San Benedetto del Tronto); ultimamente ha giocato poco nella piazza adriatica causa un problema fisico (se non ricordo male agli adduttori)....ora è a Pescara a casa sua in vacanza. Qualche giorno fà l'ho incrociato ad un autolavaggio....è vivo e vegeto, non è sparito, ciao eyed

da cozzee

MADONNA KE SCHIAVI DA TASTIERA!CHIUDETE SO MURO X FAVORE!!BUONA GIORNATA A TUTTI STATEVI BENE! eyed

da UNGOAL1

ringrazio la redazione per la risposta politica data alle mie richieste, d'altronde non mi sarei potuto aspettare di meglio, adesso voglio dire a tutti gli utenti che vengono qui non per parlare del pescara ma solo per rompere le palle di inizare a darsi una calmata....AVETE ROTTO!!!!...

da gubbio73

x femy...stai piu vicino a me... laugher eyed

da gino1972

PUZZARD LIBERO horny

da gino1972

chi è mo puzzard_regna???? per caso soloPeTheOriginal?? eyed mi si frecat lu nick??

da Lestof@nte

Buongiorno a tutti. Tempo fa postai una richiesta di informazioni ma nessuno mi rispose. Riprovo: ma Carozza che fine ha fatto? Io ho ancora negli occhi la partita di Cesena nel maledetto anno della retrocessione, dove fece il capitano, la buttò dentro e giocò veramente alla grande. Possibile sto ragazzo si sia perso? Buona tecnica, gran calcio (calcia le punizioni veramente bene...) e sicuramente buona visione di gioco. L'unica pecca forse è che fisicamente non è un gigante. Ma sparire così...Chi se lo aspettava? RIprenderlo sarebbe così improbabile?

da SIVIGLIANO

BUONGIORNO A TUTTI, CHE VIGORITO "FIGURI" PRESIDENTE DEL BENEVENTO NON E' DI CERTO UNA NOVITà, TUTTAVIA STATE TRANQUILLI CHE NON SI SA CHI SIA IL PROPRIETARIO DELLA SOCIETA' CAMPANA..... GIU' ACCADONO COSE CHE NON POSSIAMO NEANCHE IMMAGINARE...... CI SI VEDE STASERA ALLA FESTA DI PSN, PORTATEVI UNA SCIARPETTA BIANCAZZURRA.....

da femy*

ma laens rimane?? secondo me meriterebbe la conferma!

da alex78

X vecchiock: ti ho risposto cn un email,ma non so se è giunta a destinazione...in alternativa l'ho mandata anche su FB.grazie

da biancazzurro_

da eddie @ 09-06-2009 19:55:52 - IP: 93.42.153.199 Ercolano datelo ai chietini_______CREDO CHE QUESTO POST RIASSUMA AL 99.9% LA VOLONTA' DEI PESCARESI horny

da Luketto

a per quello non arrivavi.... laugher laugher, chiusa parentesi.

da VecchioCK

x Original: L'utente coccs (che scrive qui da tanto tempo) è particolarmante interessato alla cosa per un motivo abbastanza semplice: E' DI BENEVENTO! ahah

da puzzard_regna

redazione bannate tutti i capiscioni del sito non solo chi dite voi questa e' la mia risposta laugher...

da puzzard_regna

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da francepes

Il rischio, quindi, di non vedere più la Salernitana è concreto. ___VERAMENTE LA SALERNITANA E' UN PEZZO CHE E' SCOMPARSA.... horny

da bubuell

da Canesciolto @ 09-06-2009 19:57:11 - IP: 93.42.133.46 HA RAGIONE TONY!! CONDIVIDO LA SUA MENTALITA'!! Inoltre volevo chiedere alla redazione se non è il caso di CHIUDERE IL SITO... ????.... laugher laugher laugher

da Mimmopescaracolli

BANNATI PER SEMPRE PER FAVORE.

da soloPeThe0riginal

Poi perchè non dovrei badare al titolo perchè chi l'ha scritto è invidioso?Va a finire che adesso in quell'affare di miliardi di euro non c'è la mafia???Così come non c'è per le discariche della monnezza in quella zona???

da soloPeThe0riginal

COCCS che vuol dire?Io avevo chiesto all'amico tuo perchè lo so chi è Vigorito,ma al di là di questo ti pare che il Benevento abbia un budget di 20 milioni di euro?

da elioelst

cartman Abbasso la squola!!!

da maksimo

da seratocapogna @ 09-06-2009 16:58:31 - IP: 93.43.0.212 Volevo complimentarmi con la redazione per l'alto livello culturale raggiunto dal forum. Peccato che l'elevato numero di professori abbia scoraggiato la schiera di alunni i quali hanno deciso di abbandonare le lezioni, lasciando loro ad ascoltare le loro stesse lezioni ....... approfitto per comunicare agli alunni Elio, M@rco, Pierotorino, brunonobili, resasu, Maksimo, di riprendere subito le lezioni altrimenti saranno inviate le lettere ai loro genitori e dovranno far ritorno a scuola accompagnati da loro…xSERATO..Da semplice tifoso ho preferito più frequentare lo stadio che intervenire sul sito.Inoltre, dato l’altissimo livello culturale raggiunto in alcuni momenti, ho ritenuto andare a ripetizione in una famosa scuola serale, per meglio prepararmi alle vicende dell’anno prossimo che prevedo scoppiettante e non fare brutte figure con i vari “professoroni” qua dentro.Ciàrvedem’

da galeoneg

Clamoroso. La Salernitana rischia di non iscriversi al prossimo campionato di serie B. La notizia è trapelata in questo caldo pomeriggio di giugno, in cui la felicità per la sofferta salvezza ottenuta può essere cancellata dalla mancata partecipazione al prossimo torneo cadetto. la situazione in casa granata è drammatica e pare che addirittura il club abbia chiesto un disperato tentativo all´avvocato Eduardo Chiacchio per cercare di risanare la situazione contabile del club. La Salernitana avrebbe troppi debiti e la spaccatura tra il presidente Antonio Lombardi e il suo socio Murolo. Mercoledì il presidente dovrebbe dare una risposta a tutti gli interrogativi che in questo momento frullano nella mente dei tifosi. al momento, c´è già una certezza ed è il deferimento della Covisoc nei confronti del club granata, che è l´anticamera della mancata iscrizione al campionato. Il rischio, quindi, di non vedere più la Salernitana è concreto. laugher hiss eyed ahah

da femy*

luketto sto un po lontano io ahah

da piero torino

da seratocapogna @ 09-06-2009 16:58:31 - IP: 93.43.0. ....... approfitto per comunicare agli alunni Elio, M@rco, Pierotorino, brunonobili, resasu, Maksimo, di riprendere subito le lezioni altrimenti saranno inviate le lettere ai loro genitori e dovranno far ritorno a scuola accompagnati da loro ..Carissimo Serato ho 18 anni e non ho più l'età dell'obbligo,e poi anche se fosse non entrerei più nel banco..ehehehehe laugher e comunque cartman horny

da coccs

xxxxxx soloPeTheOriginal allora ti dimostro che S0LOPESCARA1936 è molto più informato di te che parli senza sapere un c...o!!!!!! http://www.youtube.com/watch?v
=J5R0zTTgdfY guarda solo i primi due minuti e non badare al titolo... quella è gente più invidiosa di te....

da soloPeThe0riginal

NO AL PESCARESE CON L'AUDI A3 SPORTBACK TIRATA A LUCIDO E LE HOGAN A CORSO MANTONE',SI AL PESCARESE CON LA RENAULT 4 E GLI ZOCCOLI LUNGOMARE,DELLI CARRI RAPPRESENTA IL PESCARESE CON LA SPORTBACK,è un falso uomo che vuole solo succhiare soldi alla società l'unica cosa buona che ha sono le orecchie a sventola che potrebbero essere esposte nella bacheca della sede come Coppa

da Luketto

femy ci possiamo incontrare se vuoi......io sto ora alla dolce vita davanti la nord! rispetto

da Luketto

be il rigore 50 50......ci puo stare!

da femy*

vi metto anke il video del rigore sbagliato! ke idiota! http://www.youtube.com/watch?v
=CavHwSPxtng

da Luketto

? vicentini sembroni pomante mottola ferraresi coletti zappacosta dettori verratti bazzani! 4 2 3 1 alla brasilera col trio!!!! ps troianiello è velocissimo davvero impressionante ,visto in foggia benevento palla al piede si fa 60metri di campo!!! piu di una volta dal rinvio con le mani da parte del portiere,sarebbe ottimo

da femy*

delli carri insieme a ferrante e altri vekki del gruppo come moscardi furono quelli ke fecero opposizione ad ammazzalorso ke, sebbene nn fosse un grande allenatore, ci mise cmq un po di impegno a salvare una stagione nata storta. Nn si impegnarono per il pescara ma fecero i loro interessi. (vi ricordate il cucchiaio di ferrante a pescara frosinone se nn sbaglio?ahahahahaha laugher)

da tony_jaa

No agli stadi di proprieta! Non devo sentirmi ospite nello stadio della mia citta'!!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

MARINO BASTA CAMICIE HAWAIANE!!

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

MARINO BASTA CAMICIE HAWAIANE!!

da Zuzzurellone

PERCHE' NON VOLETE DELLI CARRI?

da PE_NEWDOOR

Continuo ancora a chidermi perchè Lucchesi è Direttore Generale e non Direttore Sportivo??? Ricoprirà entrambi i ruoli oppure come "giovane DS" metteranno l'amatissimo Delli Carri? horny horny horny horny DELLI CARRI NON TI VOGLIAMO!!! horny horny Società, dopo averci cacato con Multineddu, non fate questo errore, non vi sarebbe perdonato da molti, me compreso. Domani sarò fiero di ritirare l'attestato eyed

da LUCAPESCARESE

IN ALTRE NAZIONI LO STADIO VIENE DATO IN COMODATO GRATUITO!! NON SO COSA CI TROVATE DA RIDERE MA INTANTO SPAGNA E INGHILTERRA CI FREGANO I GIOCATORI AVENDO STADI PROPRIO O DATI IN GESTIONE GRATUITA! VI CREDETE CHE SE UNA SQUADRA INGLESE O SPAGNOLA OFFRE QUALCHE MILIONE AD ESEMPIO PER VERRATTI NOI POSSIAMO TENERLO??? FORZA PESCARA

da ODIO_LA_FAVA

TRASFERTE, SCONTRI, BATTAGLIE, CARICHE, CORI, URLA, PETARDI, TORCE, FUMOGENI, TUTTO PER UNO SOLO MOTTO CHE MI UNISCE ALLA GENTE COME ME... UN SOLO ED INEQUIVOCABILE GRIDO... horny ODIO LA FAVA horny

da TATANKA

lukè nin di le cazzat.. laugher laugher laugher

da grandepescara4ever

da LUCAPESCARESE @ 09-06-2009 18:45:46 - IP: 93.42.131.103L'ARIA STA CAMBIANDO SPERIAMO CHE CAMBINO I RAPPORTI TRA COMUNE E SOCIETA' ANZI SPERIAMO CHE REGALINO LO STADIO ALLA NUOVA SOCIETA'... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher laugher

da *SSNV*

DETTORI NON E' IL FANTINO DI NEW MARKET ?

da faggiano

io ercolano non lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da gubbio73

buonasera a tutti dall emili@..... hiss

da fabbro

da LUCAPESCARESE @ 09-06-2009 18:45:46 - IP: 93.42.131.103L'ARIA STA CAMBIANDO SPERIAMO CHE CAMBINO I RAPPORTI TRA COMUNE E SOCIETA' ANZI SPERIAMO CHE REGALINO LO STADIO ALLA NUOVA SOCIETA'....regalare??? ahahahahahahahahahahah

da soloPeThe0riginal

Mi spiace non essere alla cena di PESCARA SIAMO NOI domani sera,purtroppo il lavoro mi sta togliendo un pezzo di vita e risulterò assente.Non incontrerò Zico e tutta la vecchia guardia,ma non mancherà occasione,spero di potervi rivedere nelle amichevoli estive,speriamo questa volta vissute con serenità e con qualche speranza in più!

da soloPeThe0riginal

mi è costato un ban ma l'ho fatto sbroccare e forse lo perderemo per sempre

da Duka

ODIO NAPOLI E ODIO CHI LI IMITA.

da Canesciolto

HA RAGIONE TONY!! CONDIVIDO LA SUA MENTALITA'!! Inoltre volevo chiedere alla redazione se non è il caso di CHIUDERE IL SITO... ????

da eddie

Ercolano datelo ai chietini

da Luketto

pochi ma buoni

da sirortona

Ho letto sul sito della cavese di Rapino alla cavese ma è quello del pescara che rientra dal prestito della scafese?Ho letto la scheda su calciatori.it ha fatto 31 presenze e due goal da centrale divensivo complimenti.....

da luigi

Archiviati i festeggiamenti per la promozione in serie B, in casa Gallipoli si deve fare i conti con l'allestimento di un organico che possa essere competitivo nel torneo cadetto. Giuseppe Giannini ha più volte esternato l'intenzione di lasciare la panchina del club pugliese, anche se non ha ancora ufficializzato il suo addio. Per quanto riguarda la rosa, la situazione è in assoluto divenire: al momento risultano sotto contratto soltanto David Mounard (29), Ciro Ginestra (30), Francesco Di Gennaro (27) e Giuseppe Russo (26), una squadra quindi completamente da rifare. Resta da definire la questione stadio, l'"Antonio Bianco" non è a norma per la serie superiori e c'è il rischio di dover giocare le gare casalinghe a Lecce.

da fabbro

da Luketto @ 09-06-2009 18:59:09 - IP: 151.66.223.2 zappacosta ciofani dettori vellucci di matteo corsi testardi vicentini sembroni mottola fruci l'altro ciofani ...e tanti altri il vivaio fa paura e per vincere il pross anno basta fantasista e bazzani!!!!! LASCIA PERDE LUKETTO....PER VINCERE IL CAMPIONATO CI VOGLIONO I GIOCATORI...

da FeruloMarco

NO A ERCOLANO

da flaiano

Zdenek...con tutta la stima che ho per te...ma ognuno ha i suoi guai...Non credere di essere l'unico che ha capito cosa sia il dolore!! eyed

da Luketto

zappacosta ciofani dettori vellucci di matteo corsi testardi vicentini sembroni mottola fruci l'altro ciofani ...e tanti altri il vivaio fa paura e per vincere il pross anno basta fantasista e bazzani!!!!!

da zdenek

HO CAPITO COSA SIA IL DOLORE... SE VOLETE VE LO SPIEGO COM'E' FATTO... UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI...

da zdenek

hiss QUANDO TUTTE LE PAROLE SAI CHE NON TI SERVON PIU', QUANDO SUDI IL TUO CORAGGIO PER NON STARTENE LAGGIU', QUANDO TIRI IN MEZZO DIO, O IL DESTINO O CHISSA' CHE...CHE NESSUNO SE LO SPIEGA PERCHE' SIA SUCCESSO A TE.... QUANDO TIRA UN PO' DI VENTO CHE CI SI RIALZA UN PO', E LA VITA E' UN PO' PIU' FORTE DEL TUO DIRLE "GRAZIE NO" ... QUANDO TUTTO RESTA FERMO LA TUA RUOTA GIRERA'.... crySOPRA IL GIORNO DI DOLORE CHE UNO HA... cry

da ZICO

Fosse la volta buona che domani sera conosco Maxx e qualche altro che scrive qui... Spero di rivedere un po' di amici, comunque... eyed

da LUCAPESCARESE

LE STRADE LE STANNO GIA' ASFALTANDO IN CENTRO...! WOW CHE VELOCITA'! L'ARIA STA CAMBIANDO SPERIAMO CHE CAMBINO I RAPPORTI TRA COMUNE E SOCIETA' ANZI SPERIAMO CHE REGALINO LO STADIO ALLA NUOVA SOCIETA' COSI' I SOLDI DEGLI INCASSI POSSONO ESSERE REINVESTITI! FORZA PESCARA

da flaiano

Rebogol.Posso capire la tua polemica,dettata probabilmente da idee contrarie ma e' inutile aumentare le polemiche politiche su questo sito.Ognuno ha le sue idee(qualcuno addirittura ha anche qualche ideale) ma come per tutte le cose si dovrà aspettare il lavoro del nuovo sindaco per poi poterlo giudicare.Certo fare meglio di Pace ci vuole poco...Al momento l'unica cosa che puoi fare è prenderti una tisana

da Peppe71

* bAnnerei

da Peppe71

X redazione: a sto punto bennerei anche quel gran signore di "Karete Kid", capisco che sarebbe inutile perchè è la quinta volta che si iscrive, ma però...

da Zona-Colli

VOI TIFATE UN SITO, NOI TIFIAMO NOI !! horny

da edantino

x la redazione. bene cosi le notizie sul nostro Pescara, sempre aggiornate, spero si continui su questa strada. Grazie e ciao a tutti. perplex perplex perplex

da flaiano

Volevo dicere a Seratocapognia che pure io mi ho allondanato un boco dal sito perchè mi ho accorto che il mio livello qulturale si a un boco abbassato.Se tornate voi torno anghe io. eyed

da gino1972

1) vitale ha già fatto capire che pescara gli sta stretta, e se fossi nella società gli dire:"la port sta la"! 2) 20.000.000 di euro non li spende nemmeno il siena in A! 3) pomante più forte di terra?? ecco la mia reazione ..... laugher laugher laugher.. 4) con cardinale e dettori ci vogliono due mastini come ferraresi e coletti, non potremmo mai permetterci di affiancargli verratti o ciotola! 5) ribadisco che verratti verrà venduto (mia sensazione); 6) PUZZARD LIBERO hiss

da Lestof@nte

grande seratocapogna... eyed

da lu_caian

Non vi sembra il caso di finirla con questi stupidi battibecchi ? Avast !! Cerchiamo di fungere da stimolo al PESCARA DEI PESCARESI. Non è questione di soldi ma di pianificazione. E' inutile fare proclami e sparate varie con 1 o 2 giocatori d'effetto misti a brocchi (presi ad occhi chiusi, in prestito). Ci vuole un mix di giovani da valorizzare, pochi esperti di categoria e qualche buona riserva. Solo così si potranno produrre ricavi e soprattutto punti in classifica. LO SANNO TUTTI !! MA PROPRIO TUTTI !! Lucchè, vìd ca da fà !!

da seratocapogna

Volevo complimentarmi con la redazione per l'alto livello culturale raggiunto dal forum. Peccato che l'elevato numero di professori abbia scoraggiato la schiera di alunni i quali hanno deciso di abbandonare le lezioni, lasciando loro ad ascoltare le loro stesse lezioni ....... approfitto per comunicare agli alunni Elio, M@rco, Pierotorino, brunonobili, resasu, Maksimo, di riprendere subito le lezioni altrimenti saranno inviate le lettere ai loro genitori e dovranno far ritorno a scuola accompagnati da loro eyed eyed

da LUCAPESCARESE

UN ATTIMO CHE SONO ANDATO VIA...ED IL PAGLIACCIO E' SPARITO laugher FORSE SI POTRA' PARLARE DI PESCARA!

da Redazione

gli utenti solopetheoriginal, puzzard e solopescara sono stati bannati.

da Redazione

ungoal 1 nel rispetto nei ruoli accettiamo il tuo incoraggiamento cercando di migliorarci per renderti più soddisfatto.

da UNGOAL1

ci tengo a precisare che la mia non è una rottura di maroni...è solo un modo per spronare gli amministratori del sito soprattutto nella persona di donato giampietro che ha sempre il coraggio di proporsi in prima persona...quello che è sbagliato secondo me è il modo....quindi se si vuole avere la dignità di rispondere alle mie critiche instaurando uno scambio di vedute costruttivo per tutti, in primis per noi tifosi, tanto meglio altrimenti niente....voorà dire che quello che penso non è poi così lontano dal vero....Saluti.

da UNGOAL1

ovviamente latitano non latinano

da UNGOAL1

apprendo con scarsa soddisfazione che gli amministratori di questo sito latinano nel rispondere alle mie critiche.....le idee passano,ma gli uomini restano....FORZA PESCARA!!!!!

da S0LOPESCARA1936

...PeScArA...SALUTI PESCARESE...ALTRETTANTO...

da PescArA

Buone vacanze solope'!

da S0LOPESCARA1936

...SONO SEMPRE PUZZARD e SOLO PE THE ORIGINAL AD INIZIARE...A SETTEMBREEE...

da S0LOPESCARA1936

...AXEL...MO TI SO LETT...SE SEI ONESTO AMMETTERAI CHE SONO SEMPRE PUZZARD e SOLO PE THE ORIGINAL AD INIZIARE...BASTA VEDERE I COMMENTI...

da AXEL

da AXEL @ 09-06-2009 12:18:19 - IP: 151.49.235.126 puzzard,solopescara1936 e solopetheoriginal ve lo chiedo per favore,finitela. leggere questo muro è diventato un calvario. basta,comportatevi da persone adulte quali siete,di argomenti di discussione ce ne sono tanti,proprio non vi riesce a dire la vostra rispettando il parere degli altri?ciao. BASTA PER FAVORE,REDAZIONE DEVI PRENDERE PROVVEDIMENTI SPECIFICI PER IMPEDIRE OGNI VOLTA QUESTI STUPIDI BATTIBECCHI,BISOGNA CAMBIARE LE REGOLE D'ACCESSO AL FORUM,SIAMO IN TANTI ORMAI AD ESSERE STUFI!!! NON SE NE PUO' PIU'!

da Artur de Coimbra

REDAZIONE CHIUDI LO SPAZIO PER I COMMENTI!! noo noo

da S0LOPESCARA1936

...VABBO' DAI...A SETTEMBRE ALLORA...BUON MARE E VACANZE A TUTTI...MAGARI A FINE CALCIO MERCATO SI LASCIA QUALCHE COMMENTO...FORZA PESCARA...

da lapescara

nin li bevet lu vin n'ghi su sol!!!! hornyNOI VOGLIAMO VINCERE! horny

da S0LOPESCARA1936

...CUSSU' LA PRIMA COSA CHE FARA' RIAPRIRE L'ASSE ATTREZZATO...A ME SINCERAMENTE NON ME NE FREGA NIENTE...ERA UN PROBLEMA DI ALTRI...

da giup69

da LUCAPESCARESE @ 09-06-2009 13:35:39 - IP: 93.42.166.95 MASCIA E' SEMPRE STATO ALLO STADIO NON SOLO QUANDO SI E' VINTO... SPERO CHE TOLGA QUELLA COSA ORRIBILE A PIAZZA SALOTTO CHIAMATA WHINE GLAS , RIMETTA I PARCHEGGI SULLA RIVIERA E RENDA UTILE QUELLA COSA INUTILE...IL PONTE SUL MARE FORZA PESCARA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da S0LOPESCARA1936

...CMQ CI TENGO A PRECISARE...NON HO OFFESO NESSUNO...HO SOLO DETTO CHIEDI...

da soloPeTheOriginal

none,tu l'avevi scritto per davvero perchè stavi in cascetta e sei un impulsivo,poi ci hai ripensato perchè non puoi uscire senza replicare laugher laugher laugher laugher sei instabile psicologicamente e stai cedendo...cmq ho chiesto a mia mamma non ti conosce laugher laugher

da S0LOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...CIAO laugher laugher laugher...TU DA VOCCALONE QUALE SEI CREDI SEMPRE A TUTTO... laugher...

da soloPeTheOriginal

da S0LOPESCARA1936 @ 09-06-2009 16:07:11 - IP: 87.7.176.6 ...PER COLPA DI 2 MONGOLI PUZZARD e SOLO PE THE ORIGINAL...SU STO FORUM NON SI PUO' + SCRIVERE IN MODO CIVILE E RISPETTOSO.. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher a saperlo prima...

da soloPeTheOriginal

volassero in cielo ste parole ahah ahah ahah

da soloPeTheOriginal

azzo tu eri quello che non andava oltre i limiti...complimenti per la solita coerenza,mi spiace solo che Donato ieri sera ha giustamente cancellato il torpiloqui nel quale ammettevi di avere già dato tutto in campo sessuale e che non avevi bisogno di offendere pesantemente come faccio io. ahah ahah ahah ciao capiscione impotente ahah ahah ahah

da S0LOPESCARA1936

...QUINDI BANNATO O NON BANNATO IO TORNO A SETTEMBRE...MO SOLO MARE E PESCARA OVVIAMENTE...FORZA PESCARA...SEMPRE...

da S0LOPESCARA1936

...PER COLPA DI 2 MONGOLI PUZZARD e SOLO PE THE ORIGINAL...SU STO FORUM NON SI PUO' + SCRIVERE IN MODO CIVILE E RISPETTOSO...

da S0LOPESCARA1936

...VID CHI T'ARSPONN... laugher...

da S0LOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...CHIEDILO A MAMMT SE SONO IMPOTENTE...TU NON SMASCHERI PROPRIO NIENTE PERCHE' SI NU SCEM SVIZZERO...

da soloPeTheOriginal

sci vabbò mangh li bardisc dell'asilo,facevi prima a scrivere SPECCHIO RIFLESSO o FERMO GIOCO.E non dimenticare il pappappero alla fine della frase.Sti mmezz a la merd combà.

da S0LOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...FI CHIU' SCHIF DI CINGION E DANTE DAL BELLANTE MESSI INSIEME... laugher...

da soloPeTheOriginal

te l'ho chiesto io a te perchè lo so perchè ha i soldi,ma non quelli che dici tu capisciò...il presidente del Benevento è un noto puttaniere della costa adriatica cioè ha una fama che tu non potresti mai avere perchè sei impotente,comunque il fatto è che sei un capiscione perchè se mi mettessi ad approfondire ogni cazzata che scrivi per far vedere alla gente che sei il solito capiscione sarebbe una smascherata continua.Sei più viscido tu che il bummone cinese.Ma ndi ni vi quanda si brutt

da S0LOPESCARA1936

.....ROMITO e VERRATTI...STOP...

da Lestof@nte

Niente male SIVIGLIANO...Poi bisognerà vedere QQ come si vuole disporre. Se è vera questa voce di Ercolano vorrà certamente una "torre". Se Bazza sta bene in Lega Pro le palle alte sono tutte sue...Io dico che se hai il centrocampo "tecnico" risolvi gran parte dei problemi. Un esempio? Cejas del Benevento: su 100 palloni giocabili 99 sono suoi e ha una percentuale bassissima di errori. Verticalizza come pochi e non disdegna una bella "legnata" ogni tanto sulle cavigllie avversarie, caratteristica propria degli argentini, scuola calcistica che io adoro...

da S0LOPESCARA1936

...LUCA PESCARESE...LECCHINO DEI SOGLIA laugher laugher laugher...TI SEI DESCRITTO BENE laugher laugher...

da S0LOPESCARA1936

...SOLO PE THE ORIGINAL...STUPIDO CI SEI TU PRIMA COSA...SECONDO NDUNDI' VATT A INFORMARE CHI E' IL PRESIDENTE DEL BENEVENTO POI TORNI QUA A SCRIVERE COSE SENSATE NO LE STUPIDAGGINI COME AL TUO SOLITO...

da LUCAPESCARESE

X SOLOPETHEORIGINAL...MO GLI LO FACCIO CAPIRE MEGLIO AL VECCHIARELLO laugher : L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa. In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento. Questa è l'accezione originaria del termine, che deriva direttamente dal greco gnor-izein (conoscere) attraverso il latino ignorare (in - gnarus, che non sa). Successivamente, l'aggettivo ignorante si è evoluto in senso dispregiativo, indicando coloro i quali sono senza educazione o cultura.

da SIVIGLIANO

IL CROLLO DI VITALE E' STATO IN PARTICOLAR MODO DOVUTO AL CAMBIO DI PARTNER SULLA FASCIA: SI E' PASSATO DA MICCO, CHE ALL'OCCORRENZA FACEVA ANCHE IL TERZINO E CHE AIUTAVA MOLTO IN COPERTURA, A ZEYTULAYEV CHE INVECE NON TORNAVA IN DIFESA MANCO MORTO... CHE POI STANNO VITALE SBAGLIAVA ANCHE I CROSS PIU' SEMPLICI, QST E' UN'ALTRA STORIA. E' VERO CHE NEL CALCIO, SOPRATTUTTO IN C GIRA TANTO BLACK, ASSEGNI POST DATATI E PORCHERIE VARIE, MA 20 MILIONI SONO UNO SPROPOSITO ASSOLUTO (ANCHE PERCHE' SAREBBERO SOLDI NON DEDUCIBILI).. A BENEVENTO NN SI SA MANCO CHI E' IL PROPRIETARIO DEL CLUB, FIGURIAMOCI!

da soloPeTheOriginal

ha detto quasi quasi e non che ci usciva kaka,e poi era una battuta,comunque secondo me tu non ci sei ma ci fai perchè è impossibile che uno è così stupido.Capisciò avast a sparà le cazzat.Visto che sai tutto...che lavoro fa il presidente del Benevento e perchè dovrebbe essere così ricco,capisciò.

da S0LOPESCARA1936

...KAKA' VALE 70 MILIONI CI ESCONO 3 BENEVENTO...QUA LA GENTE MANCO I CONTI SA FARE'... laugher...BEATA IGNORANZA...FORZA PESCARA....

da LUCAPESCARESE

ECCO LA PROSSIMA RETROCESSA IN LEGA PRO laugher : Gallipoli, mercato in alto mare 09.06.2009 14.40 di Alessio Calfapietra articolo letto 1786 volte Archiviati i festeggiamenti per la promozione in serie B, in casa Gallipoli si deve fare i conti con l'allestimento di un organico che possa essere competitivo nel torneo cadetto. Giuseppe Giannini ha più volte esternato l'intenzione di lasciare la panchina del club pugliese, anche se non ha ancora ufficializzato il suo addio. Per quanto riguarda la rosa, la situazione è in assoluto divenire: al momento risultano sotto contratto soltanto David Mounard (29), Ciro Ginestra (30), Francesco Di Gennaro (27) e Giuseppe Russo (26), una squadra quindi completamente da rifare. Resta da definire la questione stadio, l'"Antonio Bianco" non è a norma per la serie superiori e c'è il rischio di dover giocare le gare casalinghe a Lecce.

da LUCAPESCARESE

laugher 20 MILIONI...QUASI QUASI POTEVA PRENDERE KAKA' laugher BEATA IGNORANZA! FORZA PESCARA

da S0LOPESCARA1936

...IL BENEVENTO E' UNA DELLE SOCIETA' + RICCHE TRA A,B E C...

da S0LOPESCARA1936

...STE COSE NON STANNO SCRITTE SU GIORNALI O TG...BISOGNA CONOSCERE IL MONDO DEL CALCIO E LE PERSONE DELL'AMBIENTE PER SAPERE CERTE COSE...

da S0LOPESCARA1936

...FANNO RISULTARE UNA CIFRA POI NON E' QUELLA IN REALTA' MA MOLTO DI +...

da soloPeTheOriginal

da S0LOPESCARA1936 @ 09-06-2009 13:45:01 - IP: 87.7.176.6 ...SQUADRE COME GALLIPOLI E BNEVENTO HANNO SPESO OLTRE 20 MILIONI SOLO QUEST'ANNO...LA DICE LUNGA...----ma che cazza di televisione te cussù e che cazza di giurnal si legg...il benevento 20 milioni di euro non li trova manco se fanno la colletta in tutta la provincia,ma come al solito capiscione sa tutto...

da Adriatikaos

MAXX, Pazzi lo vedevo spesso giocare a Vasto. E' un attaccante normolineo,buona tecnica, che darebbe il massimo accanto a una prima punta di peso, ma può anche fare reparto da solo. Mi ricorda lo Sheva forte del Milan (con le dovute proporzioni, si intende).

da seratocapogna

da Redazione @ 09-06-2009 12:24:40 - IP: 87.11.182.62 dolphin quale zizzità...non ci abbiamo fatto caso...scusaci. ..............................
........ ma quale "scusaci" ......... na vot c'avet fatt na cosa bbon !!!!! pizzaonhead

da S0LOPESCARA1936

...VITALE INVECE SE TORNA AD ESSERE QUELLO CHE ERA CON LERDA VA BENISSIMO...SIA IN FASE D'ATTACCO CHE DI COPERTURA...QUEST'ANNO NON SI SA PERCHE' HA FATTO RIDERE...

da S0LOPESCARA1936

...NELL'AQUILA AVEVA FATTO CREDO 14 GOL...NUMERO 10 SULLA MAGLIA...MEZZAPUNTA...

da SIVIGLIANO

LEST@FANTE, IL CENTROCAMPO LO VEDREI COSI', DETTORI, CARDINALE,COLETTI E CIOTOLA MEZZAPUNTA..... L'UNICO PROBLEMA E' CHE CON SCARSA COPERTURA SUGLI ESTERNI BISOGNEREBBE SACRIFICARE VITALE IN FAVORE DI UN TERZINO DI COPERTURA E NON FLUIDIFICANTE..... SU CECCHINI CREDO SE NON ERRO, VENIVA GIA' DA OTTIME STAGIONI (COME FINALIZZATORE) NELL'AQUILA E NELL'AVELLINO.... SALUTI BIANCAZZURRI

da UNGOAL1

apprendo con scarsa soddisfazione che gli amministratori di questo sito latinano nel rispondere alle mie critiche.....le idee passano,ma gli uomini restano....FORZA PESCARA!!!!!

da francepes

Lutto in casa Multineddu 09.06.2009 E' venuta a mancare ieri la madre di Gianfranco Multineddu. La società e tutti i dipendenti del Pescara esprimono a Gianfranco e alla sua famiglia il più profondo cordoglio per il grave lutto che li ha colpiti. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl

da tony_jaa

Napoli-Roma, Verona-Atalanta, Milan-Verona http://www.youtube.com/watch?v
=SPctf8Z5d_Y

da gubbio73

promesso fra un mese offro....scendo anke solo per 2 giorni....cosi faro i dribling "ubriacanti" ank io.... hiss eyed

da zdenek

MACCHE' PUB, GUBBIO, E' LA SINCERA VERITA'... VOLEVO SOLO DIRE CHE E' UN FANTASISTA CLASSICO, CON SCARSA PROPENSIONE ALLA COPERTURA... hissX MAXX: FARO' DI TUTTO PUR DI ESSERCI; MI SON GIA' PERSO IL MORETTI DAY CON GRANDE DISPIACERE, SOPRATTUTTO DI BUBUELL CHE HA DOVUTO SORBIRSI UNA CASSA DI BIRRA DA SOLO, PER SUPERARE IL DOLORE DERIVANTE DALLA MIA ASSENZA... eyed

da solodeborah

http://amministrative2009.inte
rno.it/amministrati ve/amm090607/P07225.htm NO COMMENT... horny

da MAXX

AZULBLANCA mi piace siviglià eyed dato che ci sei conosci Cristian Pazzi? tu che dici ci pò servì io dico di si .....P.S. preparatevi alla festa Rangers sabato / domenica appuntamento in sede TUTTI invitati!!

da gubbio73

..fa male il pub al lunedi sera...... hiss eyed

da S0LOPESCARA1936

...ZDENEK...CAMBIA NIK...METTITI GIOVANNI eyed...

da zdenek

CIOTOLA E' DAVVERO FORTE, CI HO GIOCATO ANCHE CONTRO IN AMICHEVOLE... FACEVO IL TERZINO E MI HA FATTO LETTERALMENTE IMPAZZIRE QUANDO MI PUNTAVA... MA QUANDO SCENDEVO SULLA FASCIA, IN SOVRAPPOSIZIONE COSTANTE E ZEMANIANA, FACEVA UNA FATICA TERRIBILE AD ACCORCIARE E RIPRENDERMI... pss

da S0LOPESCARA1936

...POI I CASI CHE DICI TU CI SONO E VA BENE...

da Lestof@nte

Grazie SIVIGLIANO, ovviamente. Insomma, questo Ciotola potrebbe essere il tipico giocatore che crea superiorità numerica mi pare di capire. Quello che una volta toccava fare alle famose mezze ali: chi aveva le mezz'ali più forti, quelle cioè che saltavano l'uomo, 9 su 10 vincevano le partite. Però ho un dubbio: dovesse rientrare Cardinale (che mi dicono desideri ardentemente rientrare nei ranghi...io lo spero vivamente) e avendo in organico uno come Ciotola, posto che Coletti sarebbe inamovibile, Dettori se la giocherebbe con Cardinale? Vabè, adesso è un pò presto per fare sti ragionamenti...

da S0LOPESCARA1936

....PESCARESE PAZZO...TU NON TI ASPETTAVI CECCHINI DA OLTRE 20 GOL E NEMMENO IO E PENSO NESSUNO PERO' LUI QUANDO GIOCAVA CON L'AQUILA ERA IL NUMERO 10 E NON ERA ATTACCANTE PURO QUA SI E' SNATURATO E GLI E' ANDATA BENE CMQ SI VEDEVA CHE ERA MOLTO FORTE GIA' PRIMA DI VENIRE IN BIANCAZZURRO...FU PAGATO 1 MILIONE DI EURO IN TOTALE DA SCIBILIA...E LI VALSE TUTTI...

da pescaresepazzo

SOLOPESCARA1936...cuccureddu e' uno che ha vinto i campionati e conosce bene la c1...dobbiamo aspettare...io onestamente nel 2002/2003..n mi aspettavo un andrea cecchini da 21 gol...eppure.. anke lo stesso minopoli...veniva da un annata a dir poco pessima,poi e' diventato indispensabile regista...i giocatori poi si scoprono anche durante la stagione...IGOR MARZIANO..avrebbe dovuto spaccare il mondo..invece quell'anno ha fatt solo panchina..e veniva da na stagione clamorosa...

da Duka

Tony ya mi so rott lu cazz di vedere le foto dei napoletani su questo sito. Ho capito li stimi e ti piacciono ma su chi dobbiamo prendere esempio lo sappiamo noi, GRAZIE.

da S0LOPESCARA1936

...SU QUESTO HAI RAGIONE...INFATTI DI FABIO AVEVA 700 PARTITE IN SERIE C...ERA UNA CERTEZZA...

da S0LOPESCARA1936

...PESCARESE PAZZO...LASCIA STARE I CASI ASSURDI E I MIRACOLI...PURE NOI OGNI VOLTA CHE SIAMO SALITI DALLA B ALLA A ERAVAMO I MENO ACCREDITATI DI TUTTI...

da pescaresepazzo

SOLOPESCARA1936.....in c1 si vince anche con i 36enni(vedi i vari rossi e guido di fabio)che hanno la metalita' per condurre la squadra a risultati importanti....la serie c1 e' anche una serie dove le squadre vanno fatte con intelligenza...tattica e sopratutto se deve cercare di portare persone con mentalita' vincente...in serie c1 puo' scende anche uno di serie A...ma se n prendi la giusta mentalita' da serie c..NIN VI DA NISCIUNA PART...

da S0LOPESCARA1936

...FELCI POTREBBE ESSERE SOSTITUITO CON CULLU' DEL FOGGIA che E' 10 VOLTE SUPERIORE...

da S0LOPESCARA1936

...OVVIAMENTE NON RISULTA...

da S0LOPESCARA1936

...SQUADRE COME GALLIPOLI E BNEVENTO HANNO SPESO OLTRE 20 MILIONI SOLO QUEST'ANNO...LA DICE LUNGA...

da pescaresepazzo

SIVIGLIANO...ma di roberto....qst anno a frosinone che campionato ha disputato???io ricordo che l'anno scorso in c1 ha fatt paura...e cmq...se dovesse mai arrivare..sostituirebbe felci...che penso la maggior parte di noi voglia partente dopo l'anna ASSAI deludente..?

da S0LOPESCARA1936

...IN SERIE C1 NON SI POSSONO FARE CHISSA' QUALI SQUADRONI PERCHE' OLTRE UN CERTO BUDGET NON SI PUO' SPENDERE ECCO PERCHE' HO DETTO CHE 5 MILIONI SONO POCHI...SE SI POTESSE FARE BISOGNEREBBE SPENDERE 20 MILIONI DI EURO E FARE UNO SQUADRONE CHE TI GARANTISCE LA VITTORIA DELLA C1 E POI HAI GIA' LA SQUADRA FATTA X LA B...SU QUESTO CONCORDO CON MILANO...SE INVECE VULEM FA LE SQUADRETTE CON GENTE ORMAI VECCHIA O CON QUELLI IN CERCA DI RISCATTO ALLORA E' UN ALTRA COSA...MA A PESCARA CI VOGLIONO LE CERTEZZE NON LE SCOMMESSE...

da milano

voglio giocatori di spessore che possiamo tenere anche in seire B non che se saliamo in serie B dobbiamo rifare mezza squadra oppure tenerci i ragazzini buone speranze e retorcedere subito!!

da S0LOPESCARA1936

...PESCARESE PAZZO...APPUNTO MAGARI IL PROSSIMO ANNO PARTENDO DALL'INIZIO IN COPPIA CENTRALE CON ROMITO RENDERA' SICURO DI +...LU PESCAR QUEST'ANNO E' STATA LA PEGGIOR DIFESA O QUASI...

da SIVIGLIANO

CIAO LEST@FANTE, PROVO AD ACCONTENTARTI: L'EVOLUZIONE TATTICA DI CICCIO DETTORI E' MOLTI SIMILE A QUELLA VISSUTA DAL ROMANISTA PIZZARRO:ENTRAMBI NASCONO TREQUARTISTI, PER POI ESSERE ARRETRATI DAVANTI ALLA DIFESA,SPESSO IN UN CENTROCAMPO A ROMBO O AL LIMITE DA MEZZALI.... QUESTO PER VIA DEL FISICO (ALTEZZA-PESO) CHE NE DETERMINA INSOFFERENZA NELL'AFFRONTARE I MEDIANI AVVERSARI (RICORDO DETTORI A SBT 2 ANNI FA, FERRINI LO HA PRATICAMENTE ANNIENTATO).... VERTICE BASSO DEL ROMBO POSSONO INVECE DARE IL MEGLIO DATA LA CLASSE SOPRAFFINA... CIOTOLA E' UN N° 10, TECNICO, RAPIDO GIOVANE E GRAN TIRO..

da S0LOPESCARA1936

...MASCIA LA PRIMA COSA CHE FARA' RIAPRIRA' L'ASSE ATTREZZATO...

da pescaresepazzo

SOLOPESCARA1936......avendo giocato a calcio anche con ragazzi che adesso militano nella stessa serie del pescara...posso dirti..che POMANTE..e' ruvido..non e' di classe..ma e' comunque efficace..e credo che qst anno non abbia mai trovato un intesa difensiva poiche' ogni domenica ha cambiato compagno di difesa...non è scarso...ruvido ma efficace...

da LUCAPESCARESE

MASCIA E' SEMPRE STATO ALLO STADIO NON SOLO QUANDO SI E' VINTO... hiss SPERO CHE TOLGA QUELLA COSA ORRIBILE A PIAZZA SALOTTO CHIAMATA WHINE GLAS , RIMETTA I PARCHEGGI SULLA RIVIERA E RENDA UTILE QUELLA COSA INUTILE...IL PONTE SUL MARE pizzaonhead FORZA PESCARA

da S0LOPESCARA1936

...MI SEMBRA STRANO CHE UN ALLENATORE COME CUCCUREDDU DI UNA CERTA ETA' ED ESPERIENZA EX GRANDE GIOCATORE POSSA AVER RISCHIESTO ERCOLANO COME SI DICE SUI GIORNALI E SU QUESTO SITO...NON PUO' ESSERE VERO...ALLORA TUTTI NOI CHE AD ERCOLANO NON LO VOGLIAMO E LO RITENIAMO SCARSO O SEM TUTT PAZZI O NE CAPIAMO + DI LUI DI CALCIO...

da S0LOPESCARA1936

...CERTO MEGLIO POMANTE CHE TERRA...

da S0LOPESCARA1936

...POMANTE SECONDO ME E' SCARSO QUEST'ANNO LO HA DIMOSTRATO PERO' MAGARI AFFIANCO A ROMITO POTREBBE DIVENTARE BRAVO...

da tony_jaa

Ho voglia di calcio giocato!

da tony_jaa

Mascia capo degli ultra'! ahah

da pescaresepazzo

SOLOPESCARA1936.....cacceresti
anke pomante?????

da zdenek

IO ERCOLANO LO PRENDEREI SOLO PER SCARICARE LE CASSETTE DELLA FRUTTA AL MERCATO... noo noo noo CONOSCO CHI POTREBBE ASSUMERLO... hiss

da SANGUE BIANCAZZURRO

ANCH'IO NON PER DIFENDERE MASCIA .. MA 2 ANNI FA A SANBENEDETTO ERA IN CURVA AFFIANCO A ME .. MASCIA E' UN TIFOSO VERO

da pescara90

x pescarese D.O.C è risultato piernicola teodoro

da MOMISOROTT

UNGOAL1---.io non posso bannarvi ne cancellare i vostri messaggi... CAMBIA SITO ! SEI "PESANTE" !!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da vince

x lucapescarese 76: io sono emigrante a Foggia. conosco troianiello quasi a memoria e ti dico che dopo aver bruciato due tre avversarsari i cross vanno sempre in tribuna o in mano al portiere. credimi molto meglio felci (sicuramente non felci di quest'anno)

da p.c.f.

U L T R A S L I B E R I

da S0LOPESCARA1936

.....PESCARA CALCIO.....

da puzzard

.............666..............
.

da S0LOPESCARA1936

............1936............

da UNGOAL1

hiss hiss hiss hiss

da UNGOAL1

ma xkè la redazione ha cancellato il mio messaggio?? esprimevo un mio pensiero sul comportamento di un altro utente....e chiedevo una risposta alla redazione ad una mia domanda precedente....affrontare lìinterlocutore sullo sttesso piano e con la stessa moneta....questo è un comportamento da uomini...io non posso bannarvi ne cancellare i vostri messaggi...

da PescareseD.O.C.

raga ma si sa qualcosa sul presidente del quartiere portanuova?

da PescArA

da dolphin82 @ 09-06-2009 12:34:53 - IP: 93.149.232.252 ritiro quello che ho detto...so sbajat news! sorry!!! laugher laugher laugher laugher laugher

da S0LOPESCARA1936

...SONO IL + BANNATO DEL FORUM...SO DETT TUTT...ANCHE SE SPESSO SENZA MOTIVO...MA LA VITA VA AVANTI...IL BAN PASSA...IL PESCARA RESTA...

da Lestof@nte

X SIVIGLIANO: non conosco Ciotola, tutti ne parlano bene e leggo che club di categoria superiore che dimostrano interesse. In base a quello che, appunto, leggo mi pare un doppione di Ciccio Dettori. Sbaglio? Se lo conosci ti và di riassumerne le caratteristiche? Grazie Sivi.

da PescArA

UNGOAL E SMITTL DI FARE LA GUERRA! MA QUAND'ANNA TINET?

da sirortona

Scappaticci,Rapino,Di Matteo,Mottola e Amadio sono delle realtà che hanno fatto benissimo e meritano il giusto spazio nel PE del Futuro...

da puzzard

UNGOAL1 di uomini con le palle qui ce ne son pochi! perplex

da S0LOPESCARA1936

...UNGOL1...IO SU QUESTO FORUM HO IL RECORD DI BAN...TI DICO SOLO QUESTO...

da puzzard

x sivigliano: per me verratti verrà venduto per fare cassa. da una parte spero di no perchè è forte ed è biancazzurro dentro, dall'altra si perchè solo in un grande club potrebbe imparare tanto e poi potenziare il suo gracile fisico.

da S0LOPESCARA1936

...PeScArA grazie posso dire lo stesso di te...QUA SIAMO TRA I + CORRETTI...IO DICO CI PUO' ANCHE STARE OGNI TANTO LA BATTUTA MA LE PROVOCAZIONI E LE OFFESE PESANTI 24 ORE AL GIORNO E' DA PAZZI...POSSIBILE CHE NON SI HA DI MEGLIO DA FARE? CHE VITA' E'? MAH...

da dolphin82

ritiro quello che ho detto...so sbajat news! sorry!!!

da PescArA

E SECONDO ME IL PROBLEMA DEL CALCIO CHE NESSUNO PERO' SEMBRA VOLER CAPIRE, SONO GLI INGAGGI TROPPO MA TROPPO ELEVATI DI QUESTI PSEUDO CALCIATORI CHE NONOSTANTE LA CRISI CONTINUANO A GUADAGNARE CIFRE ESORBITANTI. PERCHE' CARI PRESIDENTI NON ABBASSATE QUESTI INGAGGI? I CALCIATORI CHE SI RIFIUTANO ZAMPATE IN CULO E FUORI DALLE SQUADRE. CI VUOLE LA LINEA DURA.

da sangueBA

Il calcio sta diventando sempre più uno sport per fanatici e voi su questo muro ogni giorno lo confermate

da puzzard

come volevasi dimostrare è impaurito, ora fa finta di non leggermi! perplex

da SIVIGLIANO

X AXEL, INOLTRE IO CREDO CHE L'ATTACCANTE NON SARA' PROPRIO ERCOLANO, AL VAGLIO CI SONO DIVERSE INIZIATIVE PER FAVORIRE LA CORSA ALL'ABBONAMENTO, E AL DI LA' DELLA RIDUZIONE DEL PREZZO DEGLI STESSI, UNA MOSSA INTELLIGENTE PER RIMPINGUARE LO ZOCCOLO DURO DEGLI ABBONATI E' QUELLO DI PRENDERE UN NOME IMPORTANTE, PROBABILMENTE DI CATEGORIA SUPERIORE.... POI, PARAFRASANDO UN FAMOSO DETTO ABRUZZESE, NEL CALCIO "TIRA PIU' UN CENTRAVANTI IMPORTANTE CHE......." I MIEI ACQUISTI: TERRA, DI ROBERTO, BRUNO E RIPA (NEL CASO DI 4-4-2 CON CNTR. IN LINEA), CIOTOLA PER DI ROBERTO (COL CENTROCAMPO A ROMBO).

da PescArA

PUZZARD, TU SEI UN PROVOCATORE. SOLOPESCARA DICE SEMPRE SOLO COSE SENSATE.. E' VERO SPESSO LO DICE A SUO MODO MA NON DICE MAI IDIOZIE.

da S0LOPESCARA1936

...SECONDO ME SOLO 2 PERSONE MERITANO DI RESTARE...ROMITO e VERRATTI...

da UNGOAL1

e io sono un tifoso del pescara...e voglio questo muro, con tutte le sue contraddizioni, la sue incongruenze, i suoi personaggi folli e misteriosi...con affetto, un tifoso deluso. P.S. La soluzione più sbrigativa sarrebbe il ban, ma a volte ci si può anche comportare da uomini e affrontare l'interlocutore...

da UNGOAL1

Scusate redazione ma vi volevo ripetere una cosa, ci tengo e stavolta mi aspetto una risposta, se ho a che fare con degli uomini...io non ce l'ho con voi anche se ritengo che, in nome di un quantomeno criticabile asservimento al potere, spesse volte vi trovate a darci notizie assolutamente faziose e questo non è giusto, per la città, per il pescara e per noi tifosi che abbiamo l'assoluto diritto di conoscere la verità...mi potreste rispondere che potrei anche non leggervi, ma ormai questo è il muro dei tifosi del pescara e non ce ne sono altri

da S0LOPESCARA1936

...TORNANDO AL PESCARA...CI STA DA CAMBIARE MEZZA SQUADRA SE NON DI +...I NOMI SONO TANTI...

da puzzard

dimmi almeno come faccio a riconoscerti alla snai! pss

da Redazione

dolphin nessun tuo msg è stato cancellato.

da Redazione

dolphin quale zizzità...non ci abbiamo fatto caso...scusaci.

da puzzard

no no....ci vogliono almeno 20.000.000 di euro!!!!! boo

da forzadelfino

quanto è basso il livello... sembra il muro dei tifosi del foggia:)

da S0LOPESCARA1936

...SECONDO IL MIO PARERE 4/5 MILIONI DI EURO NON SONO MOLTI,SONO IL GIUSTO PER FARE UN CAMPIONATO IMPORTANTE IN C1...POI PUO' ANCHE CAPITARE CHE SPENDI 10 MILIONI E RETROCEDI O NON SPENDI NULLA E VINCI...PERO' E' SEMPRE MEGLIO INVESTIRE...

da dolphin82

ngulo che zizzità...ho appena notato che è stato cancellato un mio msg...spero involontariamente perplex

da puzzard

e cmq se nno volete che le persone lo provochino, non lo fate scrivere più! come si fa a rimanere inermi davanti alle corbellerie che scrive?? devo essere un abulico? no grazie, non fa per me.

da Redazione

basta

da AXEL

puzzard,solopescara1936 e solopetheoriginal ve lo chiedo per favore,finitela. leggere questo muro è diventato un calvario. basta,comportatevi da persone adulte quali siete,di argomenti di discussione ce ne sono tanti,proprio non vi riesce a dire la vostra rispettando il parere degli altri?ciao.

da puzzard

chi scrive qui e fa promesse poi se ne deve prendere le responsabilità. non sono stato io a promettere 10.000 euro all'associazione pescara siamo noi. io non sono la pecora nera qui sopra.....vi sarete chiesti perchè tutti gli utenti lo prendono in giro? allora dovreste bannare tutti. p.s.: se volete bannarmi fatelo pure, se queste sono le vs soddisfazioni!!! chi mi conosce sa che persona sono.

da Redazione

PUZZARD TU NON SCHERZI PROVOCHI. ORA BASTA, AVETE SUPERATO IL LIMITE

da AXEL

ok sivigliano,grazie per la precisazione. speriamo che ora a queste parole seguano i fatti. approfitto ancora per ricordare il gran risparmio dell'asta fallimentare. quindi noi tifosi dobbiamo PRETENDERE!! e ripeto anche che bisogna tenere l'ambiente caldo per organizzare una campagna abbonamenti massiccia che ogni domenica allo stadio crei una base di almeno 3-4000 persone.

da S0LOPESCARA1936

...TONY_JAA...LA MONETA NON C'ENTRA NIENTE...LA TESSERA DEL TIFOSO VERRA' FATTA X ALTRI MOTIVI...

da puzzard

x REDAZIONE: io scherzo, non ho mai pesantemente offeso questo "innominabile1936"...ok? si, mi diverto a ribadire alcune sue massime, ma non vado mai oltre. non si offende una madre, soprattutto se questa madre nno c'è più.

da Redazione

ULTIMO AVVISO A PUZZARD E SOLOPESCARA, ALLA PROSSIMA VERRETE BANNATI

da PescArA

IO SONO DI DESTRA MA VI DICO NA COSA. ORMAI SI VOTA SOLTANTO PER FARE UN DISPETTO A QUELLO CHE C'ERA PRIMA. NON SI VOTA PIU' PERCHE' SI CREDE IN UNA PERSONA. DETTO QUESTO IO MI ASPETTO DAL NUOVO SINDACO CHE SI OCCUPI UN PO DI PIU' DI FATTI CONCRETI E NON DI CANTIERI PAGATI CON LE MULTE AI TURISTI.

da tony_jaa

Cio vuol dire che dai 10.000 di 6 anni fa con un incasso medio di 140.000 euro a partita, si e passati a quest'anno alla esatta meta con 70.000 euro a partita, e si potrebbe scendere sotto a 50.000.

da tony_jaa

Al 90% la tessera del tifoso di lega pro nn sara obbligatoria quest'anno, forse dal prossimo. Mentre per serie a e b, i tifosi che volessero andare allo stadio, dovranno compilare un modulo, spedirlo in questura, aspettare il responso negativo, ritirare la tessera-card-bancomat, ovviamente bisogna pagare, e poi si puo' comprare il biglietto... Io dico che soprattutto in B, le medie spettatori a fine anno dai 5.000 attuali, arriveranno a meno di 3.000, rispetto ai 10.000 del 2002/2003

da SIVIGLIANO

X AXEL, LA NOTIZIA DEL BUDGET DI 4.5 MILIONI E' STATA DATA DA DANIELE SEBASTIANI (SUL CENTRO ERA RIPORTATA UNA SUA INTERVISTA, E NEL VIRGOLETTATO PARLAVA DI UN BUDGET DI ALMENO (!) 4.5 MILIONI DI EURO.... X PUZZARD PERCHE' DICI CHE VERRATTI VERRA' VENDUTO QUANDO, ANCHE A DETTA DEL QQ, SARA' L'ANNO DELLA SUA DEFINITIVA CONSACRAZIONE CON LA CAMICETA AZULBLANCA? DEVI SAPERE INOLTRE CHE ALCUNI MESI FA E' STATA RIFIUTATA UNA IMPORTANTE OFFERTA, DI UN TOP CLUB ITALIANO, PER IL BIONDO CENTROCAMPISTA, PROPRIO PERCHE' L'INTENZIONE E' VALORIZZARLO ANCORA PER 1-2 ANNI.... ABBONAMENTI PLEASE......

da puzzard

allora sei come i politici, (come hai appena scritto), non mantieni le promesse!! il piatto piange!! pss

da S0LOPESCARA1936

...TONY_JAA...IO SONO DI DESTRA MA NEGLI ANNI NE HO SENTITE DI TUTTE I COLORI MA MAI NESSUNO HA MANTENUTO LE PROMESSE FATTE...

da tony_jaa

BOLLETTINI DAI CAMPI...

da tony_jaa

LIVORNO: TRE TIFOSI ARRESTATI PER TAFFERUGLI GROSSETO 09/06/2009 - di Sport Repubblica; Fonte: sport.repubblica.it Sono tre i tifosi del Livorno, tra i 27 e i 31 anni, arrestati con l'accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti atti a offendere, in seguito ai disordini di ieri a Grosseto, avvenuti poco prima dell'inizio della semifinale di andata dei play-off di serie B. Si trattano di componenti di un club di tifo organizzato di recente costituzione e che ieri facevano parte di un gruppo di circa 20 persone che ha raggiunto un'area vicina allo stadio, dove si erano ritrovati i tifosi locali, lanciando bottiglie e sassi.

da tony_jaa

Tifosi del Foggia lanciano pietre contro il pullman di un beneventano 05/06/2009 - di ilquaderno.it ; Fonte: http://ilquaderno.it/template/
ilquaderno/Qtestata2 Tifosi del Foggia lanciano pietre contro il pullman di un beneventano 05/06/2009 Un 38enne di Benevento ha denunciato il danneggiamento del suo pullman "Setra" da parte di alcuni tifosi del Foggia. Alcune pietre sono state lanciate contro il mezzo parcheggiato presso il centro commerciale "Ipercoop" della città pugliese.

da tony_jaa

Scontri nel dopopartita di Empoli- Brescia 09/06/2009 - di Notiziario Italiano; Fonte: www.notiziarioitaliano.it I playoff di Serie B sono finalmente iniziati. Ieri ci sono state le semifinali d'andata che hanno visto la vittoria del Grosseto sul Livorno per due reti a zero e il pareggio tra Empoli e Brescia. Quest'ultima partita ha visto un dopo partita piuttosto acceso. Un gruppo di “tifosi” bresciani ha raggiunto i tifosi empolesi in Piazzale della Maratona dove i due gruppi hanno incominciato ad offendersi e a picchiarsi. Fortunatamente le forze dell'ordine sono intervenute tempestivamente, sedando ed allontanando i facinorosi. La situazione si è così calmata e i tifosi del Brescia si sono messi sulla via del ritorno. Non sono stati effettuati fermi ma la Polizia valuterà i filmati di sicurezza valutando eventuali responsabilità.

da tony_jaa

Solopescara io credo che dal 2003 che ce stato dalfonso, siamo stati abbastanza fortunati perche lui di chiacchiere ne ha fatte poche e fatti tanti, anche se la politica dei cantieri ovunque nn piace a tutti. Mascia ha una mentalita' (da quello che ho capito leggendo) piu aperta, e se anche lui dovesse fare i fatti, sarebbe una buona cosa.

da tony_jaa

LIVORNO: TRE TIFOSI ARRESTATI PER TAFFERUGLI GROSSETO 09/06/2009 - di Sport Repubblica; Fonte: sport.repubblica.it Sono tre i tifosi del Livorno, tra i 27 e i 31 anni, arrestati con l'accusa di lesioni aggravate e porto abusivo di oggetti atti a offendere, in seguito ai disordini di ieri a Grosseto, avvenuti poco prima dell'inizio della semifinale di andata dei play-off di serie B. Si trattano di componenti di un club di tifo organizzato di recente costituzione e che ieri facevano parte di un gruppo di circa 20 persone che ha raggiunto un'area vicina allo stadio, dove si erano ritrovati i tifosi locali, lanciando bottiglie e sassi.

da S0LOPESCARA1936

...X TONY_JAA...SOLO CHIACCHIERE...

da tony_jaa

Leggendo qua e la devo dire che Mascia e molto piu liberale di D'Alfonso nonostante sia schierato a centro-destra. Tra i punti della sua campagna c'e' il potenziamento del litorale per quanto riguarda discoteche, feste ecc... in netto contrasto con le ordinanze di D'alfonso che ponevano regolamenti stretti su alcool e orari... speriamo nn siano le solite chiacchiere.

da lapescara

NOI VOGLIAMO VINCERE! horny

da pescaradaroma

MI AUGURO DI VEDERE E CONOSCERE DOMANI SERA I TANTI NICK NAME CHE AFFOLLANO I SITI WEB DEI TIFOSI DEL PESCARA ALLA FESTA DELL'ASSOCIAZIONE "PESCARA SIAMO NOI"...SIGNIFICA CHE SONO STATI INVITATI IN QUANTO VERSATORI DI CONTRIBUTI NEL MOMENTO STORICO PIU' TRAGICO DELLA NOSTRA SQUADRA...VI ASPETTO E SPERO DI CONOSCERVI...SALUTI

da tony_jaa

In poche parole abbiamo un sindaco ultras laugher

da puzzard

.......1972.......

da idelfini

GRANDE DETTORI!!! CAZZO, QUESTA E' UNA NOTIZIA MERAVIGLIOSA!!!

da S0LOPESCARA1936

..........1936..........

da UNGOAL1

hiss hiss hiss

da UNGOAL1

Redazione... qui si latita... ASOLUTAMENTE NO A DELLI CARRI!!!

da ufo

Pescara Occhi sul giovane D'Ambrosio 10:18 del 09 giugno Il nuovo direttore generale Fabrizio Lucchesi ha già cominciato a sondare il mercato per allestire il Pescara 2009/2010. Daniele Delli Carri, ex capitano biancazzurro e molto probabilmente nuovo direttore sportivo, è stato incaricato di visionare i giovani più promettenti della Lega Pro. Uno dei nomi più gettonati è senza alcun dubbio quello di Danilo D'Ambrosio, classe '88, difensore della Juve Stabia. Francesco Bellante

da ANTILAZIALE

no a ERCOLANO..un PORCELLO ROSA... ahah ahah ahah ahah

da puzzard

vicina alla realtà sia che un tifoso anonimo abbia fatto un assegno di 150.000.000 di euro alla Delfino Pescara 1936! Non crediamo ci siano dubbi sul benefattore, pare sia proprio SOLOPESCARA1936!! Abbiamo raggiunto Ibra in vacanza telefonicamente e tra le tante motivazioni che lo hanno spinto a vestire la maglia biancazzurra c'è in primo piano l'habitat naturale che gli può offrire Rancitelli, l'amore per i cavalli e soprattutto l'amicizia con SOLOPESCARA1936, suo scopritore nonchè allenatore da quando era in croazia ai semafori di spalato! touchè!

da UNGOAL1

cry cry cry

da UNGOAL1

e io sono un tifoso del pescara...e voglio questo muro, con tutte le sue contraddizioni, la sue incongruenze, i suoi personaggi folli e misteriosi...con affetto, un tifoso deluso. P.S. La soluzione più sbrigativa sarrebbe il ban, ma a volte ci si può anche comportare da uomini e affrontare l'interlocutore...

da UNGOAL1

sono sempre io....mi spiace cara redazione ma non mollerò mai...una cosa sola vi volevo dire e stavolta mi aspetto una risposta, se ho a che fare con degli uomini...io non ce l'ho con voi anche se ritengo che, in nome di un quantomeno criticabile asservimento al potere, spesse volte vi trovate a darci notizie assolutamente faziose e questo non è giusto, per la città, per il pescara e per noi tifosi che abbiamo l'assoluto diritto di conoscere la verità...mi potreste rispondere che potrei anche non leggervi, ma ormai questo è il muro dei tifosi del pescara e non ce ne sono altri

da puzzard

tuttomercato.com letto 4.588 volte 09.06.2009: E' ufficiale, Ibraimovich nel campionato 2009/2010 giocherà con la casacca del Pescara. Nella notte scorsa la fumata bianca in quel di Villa Raspa. Si è raggiunto un accordo triennale e al giocatore andranno € 15.000.000 a stagione, esclusi gli sponsor. La nuova società ha voluto fare questo regalo alla città adriatica perchè dopo tanti anni passati all'inferno era giusto premiarla per l'attaccamento alla propria squadra e al vessillo! Dove hanno reperito questi capitali? Le voci sono diverse, ma tante infondate, pare che quella più (continua)

da flaiano

Ridateci Ciccio...tenetevi Ercol ano!

da antilaziale

DETTORI CARDINALE COLETTI.... hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da puzzard

ragazzi, ma è palese, è la tipica rabbia di un comunista sconfitto! eyed

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Confermo e sottoscrivo..MASCIA GRAN TIFOSO DEL NS PESCARA!!!!!! IL VENTO STA CAMBIANDO AMICI..IN TUTTO E PER TUTTO.....AVANTI COSI

da biancazzurro_

maurope guarda che Mascia va sempre allo stadio in curva, quest'anno era tante volte anche a Vasto e Lanciano, almeno tinem nu sindaco CHE TIFA PESCARA!!!!!!!!!

da ItalianStyle

X MAUROPE: NON PER DIFENDERLO PERCHE' NON MI FREGA NIENTE MA ALMENO LUI SE LE MESSA DOPO AVER VINTO E NON PRIMA....E COMUNQUE MASCIA SEGUE IL PESCARA DA SEMPRE ED E' VERAMENTE TIFOSO NON UNO OCCASIONALE, LO RICORDO ANCHE IN TANTE TRASFERTE E QUALCHE TAFFERUGLIO TIPO CESENA E COSENZA...E DI SOLITO IN TRASFERTA E' SEMPRE VENUTO IN CURVA...QUANDO POTEVA BENISSIMO ANDARE IN TRIBUNA!! QUINDI PRIMA DI OFFENDERE SAREBBE STATO MEGLIO CHE TU PRENDESSI INFORMAZIONI SENZA FAR DI TUTT'ERBA UN FASCIO... E SICURAMENTE QUALCUNO POTRA' CONFERMARE LE MIE PAROLE RIGUARDO AL NOSTRO NUOVO PRIMO CITTADINO!

da biancazzurro_

mauro pe MAcia va sempre allo stadio in curva, quest'anno era tante volte anche a Vasto e Lanciano, almeno tinem nu sindaco CHE TIFA PESCARA!!!!!!!!!1

da AXEL

ripeto la domanda a sivigliano e ad altri : chi vi ha dato questa notizia dei 4 o 5 milioni di euro di budget per il calciomercato estivo?? io non l'ho letta da nessuna parte. due parole su sti giocatori : dettori torna solo grazie ai disastri societari dell'avellino,mentre sto ercolano fa gola solo perchè costa ZERO euro,ma già se costasse 3-400mila euro la società non se ne interesserebbe visto che quest'anno a perugia ha fatto semplicemente schifo,oltre a essere fuori forma. QUINDI PER FAVORE ACQUISTI MIRATI,ANCHE POCHISSIMI MA CHE SIANO BUONI E NON I SACCHETTONI SVINCOLATI PER ANDARE A RISPARMIO. vi ricordo i due spiccioli spesi dalla nuova società all'asta fallimentare.NON VORREI CHE VE LO FOSTE GIA' DIMENTICATO.quindi ora la società è pregata di spendere,con intelligenza e criterio,ma DEVE SPENDERE.Spendendo i soldi non è detto che arrivi primo,è vero,MA DI SICURO SE NON LI SPENDI NON LOTTI PER LA PROMOZIONE,ANZI RISCHI DI RETROCEDERE. spero siate d'accordo altrimenti proprio non so che pensare di voi. ciao a tutti.

da alex b

che bella notizia...speriamo!

da bolgiabiancazurra

debora prendici mastronunzio

da lo_zio

A quando l'ora di Laens e Simon? hiss

da *ALESSANDRO*

DETTORI OK,OVVIAMENTE ERCOLANO E' UNA BARZELLETTA

da distinto

PRISCO, POMANTE, ? , ROMITO, TERRA, CARDINALE, COLETTI, DETTORI, PAGANO (quello del rimini), MASTRONUNZIO, ? . MI MANCA TUTTA LA FASCIA SINISTRA PER ANDARE DIRETTAMENTE IN SERIE A!!!!!!!!! ABBONIAMOCI TUTTI!!!!!!!!!!!!

da puzzard

di sicuro in tribuna majella vedremo la solita sfilata di politici con mogli al seguito che si accapigliano davanti ad un semplice buffet!! (e biglietto omaggio) horny

da S0LOPESCARA1936

...NO AI GIOCHI DEL MEDITERRANEO...CI STARANNO SOLO PERSONE DI FUORI PESCARA E ABRUZZO...

da puzzard

ahahahahah 60 euro per vedere l'inaugurazione dei giochi del me(R)diterraneo in tribuna.....e chi cazz se l'accatt?? per quello che avete fatto alla tifoseria pescarese minimo dovreste lasciare i cancelli aperti! horny (SEMPRE PER CHI VUOL VENIRE, PERCHE' A ME NON MI VEDRANNO MAI) horny

da GalassiaPescara

X Pescarasco-Bergarese...quello che dici sulla sardegna è vero...ma conta che anche in Abruzzo ci sono diverse bandiere blu...anche noi facciamo la differenza eyed eyed eyed eyed

da ruller

Ragà stiamo rinascendo. Iniziano a venire a Pescara persOnaggi importanti. Se tutto andrà per il verso giusto presto torneremo a recitare un ruolo importante nel calcio nazionale italiano. Non vInceremo scudetti, ma in serie B, per anni, abbiamo messo in fila dietro di noi squadre anche più blasonate e così speriamo di tornare a farlo.......FORZA PESCARA....

da S0LOPESCARA1936

...REDAZIONE...DONATO GIAMPIETRO...L'AVELLINO TE NA FREG DI DEBITI..DITELO...

da biancazzurro_

SE DAVVERO SI RIUSCISSE A TRATTENERE CICCIO DETTORI SAREBBE NON OTTIMO...DI PIU'!!!!!! POI PER FAVORE SU ERCOLANO SE DEVE ESSERE UN ATTACCANTE DI RISERVA POSSO ANCHE CAPIRE...(ma neanche tanto), MA SE DOBBIAMO PUNTARE SU ERCOLANO PER L'ATTACCO TITOLARE STIAMO FRESCHI...PRIMA COSA SE VUOLE GIOCARE DEVE CALARE 20 chili, SECONDA COSA VIENE DA UN INFORTUNIO E DOVREMO ASPETTARLO PER QUANTO TEMPO PRIMA CHE POSSA GIOCARE DECENTEMENTE??? MA BAZZANI NON HA INSEGNATO NIENTE QUEST'ANNO?????????'!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!! SPERO VIVAMENTE CHE NON SI PUNTI SU ERCOLANO PERCHE' SIGNIFICHEREBBE RIPETERE L'ERRORE FATTO CON BAZZANI DALLA VECCHIA PROPRIETA'!!!!! MEGLIO PUNTARE SU GIOVANI BRAVINI E CHE MAGARI DEVONO ANCORA FARSI CONOSCERE (ma promettenti attenzione non scandalosi!!!) CHE SU GENTE CHE VA CERCANDO SOLO L'INGAGGIO E CHE NIN TE VOJ DI LAVORARE E DI FATICARE SUL CAMPO...QUESTO è IL MIO PENSIORO, CREDO CHE SI AVVICINI MOLTO ALLA REALTA'

da francepes

Elio: horny ...

da elioelst

cartman Ufficiale: firma Lucchesi 08.06.2009 Fabrizio Lucchesi è il nuovo Direttore Generale del Pescara. Questa mattina il manager toscano ha firmato un contratto che lo lega alla società adriatica per due stagioni. Lucchesi sarà presentato alla stampa nei prossimi giorni. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl

da biancazzurro_

SE DAVVERO SI RIUSCISSE A TRATTENERE CICCIO DETTORI SAREBBE NON OTTIMO...DI PIU'!!!!!! POI PER FAVORE SU ERCOLANO SE DEVE ESSERE UN ATTACCANTE DI RISERVA POSSO ANCHE CAPIRE...(ma neanche tanto), MA SE DOBBIAMO PUNTARE SU ERCOLANO PER L'ATTACCO TITOLARE STIAMO FRESCHI...PRIMA COSE SE VUOLE GIOCARE DEVE CALARE 20 chili, SECONDA COSA VIENRE DA UN INFORTUNIO E DOVREMO ASPETTARLO PER QUANTO TEMPO PRIMA CHE POSSA GIOCARE DECENTEMENTE??? MA BAZZANI NON HA INSEGNATO NIENTE QUEST'ANNO?????????'!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!! SPERO VIVAMENTE CHE NON SI PUNTI SU ERCOLANO TITOLARE PERCHE' SIGNIFICHEREBBE RIPETERE L'ERRORE FATTO CON BAZZANI DALLA VECCHIA PROPRIETa'!!!!! MEGLIO PUNTARE SU GIOVANI BRAVINI MAGARI CHE DEVONO ANCORA FARSI CONOSCERE (m aprimettenti attenzione non scandalosi!!!) CHE SU GENTE CHE VA CERCANDO SOLO L'INGAGGIO E CHE NIN TE VOJ DI LAVORARE E DI FATICARE SUL CAMPO...QUESTO è IL MIO PENSIORO, CREDO CHE SI AVVICINI MOLTO ALLA REALTA'

da francepes

ercolano NO.... ma insomma ... non l'hanno capito che per l'attaccante si deve cacciare la moneta???? e basta. mo quiss sa penz che ercolano costa poco ed è buono per la categoria... si ma solo x fa a cazzutt horny e intanto un certo sansovini che lo scorso anno a gennaio aveva già fatto vedere buoni numeri... se lo sono fatti sfuggire i 2 cornuti ... e ora va in serie A horny horny

da puzzard

X REDAZIONE: perchè non coniate un sondaggio che senta l'umore della tifoseria per quanto riguarda i calciatori da confermare e da riscattare??

da femy*

ok x dettori speriamo ke rimanga da noi....per il resto nn provate a prendere l'elefante ercolano! è ridicolo come giocatore buono solo d testa e adesso manco quella. Cercare di mantenere Angotti e Borghese. Prendere un vero attaccante come Mastronunzio.

da puzzard

con zappacosta, ferraresi, coletti, dettori e cardinale abbiamo il cetrocampo più forte della lega pro. poi dipende dallo schema che il QQ attuerà. mancano un terzino sx un centrale da affiancare a romito, un'ala destra e una punta da 20 goal....io credo in ciofani.

da pescaresepazzo

CMQ...SEMPRE A SPARLA' DELLE CAZZATE...DETTORI CHE VA IN SARDEGNA...CCIASANTA WUAGLIU'..FACETV NA PELLL

da puzzard

x UFO: dettori è sardo, quindi torna da mammà, e poi la coppia con chi la formerebbe??? colucci?? cazz ti bivut la colazion di duroepuro?? eyed laugher x VELENO: purtroppo verratti verrà venduto, e ti confesso che se da una parte mi dispiace dall'altra con contento per lui, così avraà modo di formarsi come si deve in paesi dove i giovani vengono valorizzati. pss

da SENSOUNICO

MA CHI CAZZO SIETE VOI...

da SENSOUNICO

PESCARESI SIAMO NOI...

da BANDIERA@ROTTA

riguardo ad Ercolano, sebbene lento, pesante, ecc... il suo gioco sa farlo. A Vasto tutte le azioni si sviluppavano tramite lui...il problema è che quel tipo di calcio (palla lunga spizzata sulla seconda punta) lo gioca controvoglia anche Mazzone e invece, se così fosse, il QQ se lo sta costruendo da sè...spero di sbagliarmi...

da Redazione

L'uetente ungoal è stato bannato.

da LUCAPESCARESE

VINCE NON DIRE ERESIE...TUTTI POSSONO ESSERE MEGLIO DI FELCI SOPRATTUTTO PERCHE' IN MEZZO AL CAMPO FA SEMPRE LO "SCAZZATO" E QUI' SERVE GENTE MOTIVATA! FORZA PESCARA

da LUCAPESCARESE

DETTORI DEVE RITORNARE E' UN GRAN AFFARE!! ERCOLANO SE VERAMENTE NON SI SPENDE UN EURO MA SOLO LO STIPENDIO BE SEMPRE MEGLIO DI NIENTE! IO SPERO CHE RIMANGANO LAENS SIMON E CI VORREBBE UN ALTRO RAGAZZO GIOVANE MA VELOCE! LUCCHESI FAI IL TUO DOVERE! FORZA PESCARA

da veleno

non so se reta dettori verratti avra spazio,no perche credo che verratti questanno dovrebbe giocare titolare no, e poi spero che su ercolano ci ripensino sono giocatori ormaai arrivati cerchiamo un attaccante giovane.

da giamPieRo76

felci megli di troianello? boo

da Pescarasco-Bergarese

a rivedere la sua terra e riabbracciare i suoi, anche perchè devi sapere che i Sardi sono molto legati alla propria terra, non possono stare troppo a lungo senza purceddu!!!!!!!!!!

da Pescarasco-Bergarese

a Ufo,................... informati di più sul pianeta terra in cui viviamo, a parte il fatto che la Sardegna è una delle destinazioni più belle al mondo in quanto a vacanze, perchè a detta di esperti che conoscono Maldive, Filippine, Indonesia ecc. ............ il Mare della Sardegna è riconosciuto tra i più belli del mondo, tant'è che da quando sono rientrato a Pescara, la scorsa estate sarò entrato in acqua una volta soltanto e quest'anno proprio non conto di farmi alcun bagno nella ns bagnarola inquinata. Poi scusa, ma Dettori è Sardo............e fagli passare un pò di giorni a casa sua

da vince

no no....troianiello non è per niente ottimo. è velocissimo , ma spreca questa sua caratteristica con i piedi a dir poco imbarazzanti. meglio felci

da BANDIERA@ROTTA

Lestof@nte...grazie dei complimenti ma chiunque, se è un esperto di calcio, sa che per giocare a pallone ci vo la cocc' per cui, più in alto sta meglio è, sopratutto se gioca a centrocampo ed ha bisogno di visione di gioco... eyed

da andreapes

DALLA CURVA DI VASTO HO VISTO UN ERCOLANO DAVVERO FUORI FORMA , FORSE L'UNICO PIU' BUMMONE DI LUI E' MARRUOCCO , PORTIERE CASCIETTARO DELLA CAVESE!!!

da mimmo74

magari dettori!!!!!!!!!!!!!! immaginate un centrocampo formato da dettori, zappacosta e coletti.............da sballo!!!!!!

da Lestof@nte

Grandioso BANDIERA@ROTTA! ahah ahah ahah

da BANDIERA@ROTTA

secondo me Dettori per il Pescara non va bene...è basso e poi non è di Pescara per cui, se lo prendono, fanno un grande errore. J piess Spurtellon'...è alto ed è di Pescara pss

da giamPieRo76

troianello è ottimo eyed

da Alessandro C.

SEMPRE CALDA LA PISTA DI ERCOLANO?? BASTA CO STO TRIPPONE MEGLIO PAPONETTI horny Uno tra soncin, mastronunzio e di gennaro deve essere il colpo di mercato senza sottovalutare RIPA

da soloPeTheOriginal

Ciccio Dettori è tra i migliori centrocampisti in circolazione,un lusso in B figuriamoci in C.Speriamo bene.Cmq ha detto bene femy nella precedente news,fare la corazzata è un incognita che potrebbe costare troppo cara,se le cose vanno male ti affondi e finisci col culo x terra un altra volta.A sto punto deve partire la caccia ad un bomber...Simon e Leans da confermare,Troianello magar,Mastronunzio sarebbe un colpaccio,ma Ercolano no,vi prego.Se Bazzani rimane x quattro soldi(difficile)potrebbe essere un jolly aggiunto.Poi con qualche giovanotto che rientra dai presiti siamo già a buon punto.

da FeruloMarco

NOOOOOO STO CAZZO DI ERCOLANO.....E' UN TRIPPONE PER FAVOREEE

da ufo

Beh apparte la scelta discutibile della destinazione della vacanza (Sardegna.. che cazz è Dettò cacc ddu sold i va all Maldiv... laugher) mi pare una buona notizia. Ottima coppia con Colucci... FORZA PESCARA!!

da bubuell

Il ritorno di dettori sarebbe un bel colpo!

da bubuell

horny