Festa Pescara Rangers nel week-end

Fervono i preparativi per festa del club organizzato "Pescara Rangers" che si terrà il prossimo fine settimana (13 e 14 giugno) presso la sede del club stesso, in via Pepe di fronte la curva nord "Marco Mazza".

da Donato Giampietro
2.938
Festa Pescara Rangers nel week-end, foto 1

Fervono i preparativi per festa del club organizzato "Pescara Rangers" che si terrà il prossimo fine settimana (13 e 14 giugno) presso la sede del club stesso, in via Pepe di fronte la curva nord "Marco Mazza".

Commenti
26

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da solopescara92

sapete se dura fino alla sera?

da VecchioCK

Infatti Sivi stavo invitando a cercare il contraddittorio.

da sivigliano

grandepescara4ever..... ad esempio il corriere dello sport, dopo aver riposrtato fedelmente la notizia di globesport su Ibra al barcellona, ha intervistato nell'ordine moratti, laporta, e il procuratore di ibrahimovic..... quando c'e' stato l'esonero di ranieri alla juve, si e' intervistato blanc eppoi lo stesso tecnico.... perfino quando ci sono state le dimissioni di marcotullio a chieti, si e' cercato il contraddittorio (intervistando, il sindaco, marcotuttlio eppoi gli altri soci)! mi sembra invece che quando si parla del pescara, ci si limita a riportare i contributi contro la società!

da pippo

scusate ma che è successo co di campli?

da grandepescara4ever

SIVIGLIANO trovami un giornale o una qulaunque fonte giornalistica che faccia come dici tu.. e questo non vuol dire che tu non abbia ragione per carità..magari fosse come dici tu... ma basta pensare che in uno Stato in cui il presidente del consiglio è il proprietario di un immensita di giornali,reti televisive, banche, squadre di calcio.. quello che chiedi tu suona un po stonato non credi?

da gubbio73

giorno dall emilia.... hiss

da grandepescara4ever

secondo me non ci serve un "grande attaccante blasonato".. ci serve una buona punta anche di categoria ma che sia affidabile e che ti garantisca una quindicina di gol..come Di Gennaro, come Mastronunzio, ce ne sta di gente..

da SIVIGLIANO

CARO VECCHIOCK,PER COME LA VEDO IO PRIMA DI PUBBLICARE UNA NOTIZIA,SI CERCA IL CONTRADDITTORIO, SI ASCOLTANO LE 2 PARTI IN CAUSA,E NEL CASO UNA DELLE 2 SI RIFIUTI ALL'INTERVISTA, SI RIPORTA DICENDO CHE LA SOCIETA' NON HA VOLUTO RILASCIARE DICHIARAZIONI IN MERITO..INVECE QUI SI RIPORTA MULTINEDDU, E NON SI INTERPELLA LA SOCIETA' PER CONSENTIRLE UNA DIFESA, SI RIPOSRTA PARTE DELLE DICHIARAZIONI DI GARZELLI, E NON LA SOCIETA',SI INTERVISTA POMANTE, MA NON LA SOCIETA', SI INTERVISTARON CARDINALE & CO., MA NON LA CONTROPARTE..INTERVENTI SEMPRE A SENSO UNICO E NELLA STESSA DIREZIONE.NON è FAZIOSITA'?

da ZICO

Per Ercolano sono ottimista horny : di solito in questa fase di stanca (il mercato apre il 1° luglio) a Pescara si sparge la voce del possibile acquisto del Grande Attaccante, uno che fa una caterva di gol nella serie superiore: entusiamo iniziale, poi subentra qualche difficoltà, poi c'è la fase di riflessione, infine, negli ultimi giorni di mercato si ripiega su tutt'altro. Oggi mi sembra il contrario: le voci parlano di un interessamento per Ercolano: ne deduco che arriverà un attaccante forte.

da *ALESSANDRO*

NON CREDO CHE PER DI CAMPLI CI TOCCHERA SUBIRE UNA PENALIZZAZINE,AL MASSIMO UNA AMMENDA hornyMO INIZIANO LEGGERMENTE A ROMPERCI IL CAZZO!

da grandepescara4ever

e lasciate perdere la redazione..sempre a cercare "l'ago nel pagliaio".. con soglia erano troppo schierati e non vi andava bene..adesso che provano a fare un buon giornalismo senza esporsi piu di tanto non vi va nemmeno bene..MA FATEMI IL PIACERE.. horny

da SIVIGLIANO

VEDI ANDREA, "IN ARRIVO UN DEFERIMENTO PER IL PESCARA"..... STAI DANDO L'UFFICIALITA' A QUELLA CHE E' SOLTANTO UNA VOCE, PER DI PIU' RIPORTATA DA UN GIORNALE CHE NEGLI ANNI SI E' DIMOSTRATO IL PIU' DELLE VOLTE FAZIOSO E INAFFIDABILE..MAGARI NON SARA' CAMPLONE L'AUTORE DELL'ARTICOLO, MA TI GARANTISCO CHE SENZA DI LUI IL CENCIO, RESTA COMUNQUE UN GIORNALETTO DI QUARTA SERIE..CIO' CHE MI PREOCCUPA INVECE E' CHE STIAMO DIVENTANDO UNA TIFOSERIA DI QUARTA SERIE, PRONTA A CRITICARE ANCOR PRIMA DI VEDERE IL BENCHE' MINIMO RISULTATO, E SULLA BASE DI VOCI, SOLO VOCI, E NON MESSE IN GIRO DA GIANNI BRERA..

da grandepescara4ever

da solodeborah @ 12-06-2009 11:21:32 - IP: 151.64.122.244 TROPPO FACILE PARLARE ALLA FINE troppo facile cosa!? non stiamo mica facendo la gara a chi indovina se lucchesi sbaglierà o indovinerà tutte le sue mosse! Io dico solo di lasciarli lavorare con calma e fiducia..poi si vedrà.. Se abbiem a protestare da mo per due possibili decisioni della società non andremo da nessuna parte.. horny

da UNGOAL1

x sivigliano: sono d'accordo con te sulla faziosità della redazione ma c'è un però: infatti ricordo a vecchiock che non cercare il contraddittorio può significare due cose: o non saper fare il proprio mestiere o essere in malafede, io penso che il buon donato e i suoi seguaci facciano parte della prima ipotesi....e fra le due è la cosa migliore credo...senza polemica nei confronti di nessuno, nè di vecchiock nè tantomeno della redazione

da solodeborah

TROPPO FACILE PARLARE ALLA FINE

da grandepescara4ever

continuo a non capire l'atteggiamento di molti di voi.. osannavate soglia l'anno scorso anche quando prendeva decisioni piu drastiche di queste(nucifora, un possibile addio di multineddu, cessione di cani, di matteo, zappacosta, ecc.) e adesso per delle voci che parlano di una cessione di pomante e di multineddu iniziate a criticare senza sapere nemmeno quali saranno i loro futuri sostituti e su che livelli sarà il nostro calciomercato.. le critiche si fanno alla fine del prossimo campionato se sarà fallimentare, o per lo più a fine calcio mercato quando verrà delineata la rosa!

da galeoneg

con ercolano e tozzi borsoi facem la fine della juve........sci però la juve stabia......vogliamo i bomber di razza....NO ALLE MEZZE CARTUCCE!!!

da solodeborah

EFFETTIVAMENTE MOLTE COSE NON VANNO IN QUESTA SOCIETA'. BISOGNA VIGILARE

da andreadazanni

ciao sivigliano, sul centro mi sembra non scriva più camplone da un pezzo. non ho assolutamente esultato, ho solo riportato una notizia. Come vuoi bene tu al Pescara gliene voglio io. In molti si stanno ricredendo di questa società per diverse scelte a dir poco infelici. spero che la situazione torni serena anche se la vedo molto dura. in diversi dentro la società non mi piacciono. Ti saluto

da SIVIGLIANO

CARO ANDREDAZANNI, MI SPIACE FAR SCEMARE COSI' IL TUO ENTUSIASMO PER QUESTA NOTIZIA, MA LE RESPONSABILITà DELLA PESCARA CALCIO IN MERITO ALLA VICENDA DI CAMPLI SONO ANCORA TUTTE DA APPURARE ED EVENTUALMENTE DIMOSTRARE... ANCHE IL SOLITO APOCALITTICO M.C, SUL CENTRO HA COSTELLATO L'ARTICOLO DI SE E DI MA QUESTA NOTIZIA, LASCIANDO INTENDERE CHE AL MOMENTO SI TRATTA SOLO DI UNA VOCE, DA VERIFICARE..... SPERO DI NON AVERTI BUTTATO TROPPO GIU' CON IL MORALE E TI SALUTO... UN VERO BIANCAZZURRO.....

da sanso-gol

Pescara-Delli carri: un matrimonio che non s'ha da fare! noo noo noo

da sanso-gol

Pescara-Delli carri: un matrimonio che non s'ha da fare! noo noo noo

da sanso-gol

Pescara-Delli carri: un matrimonio che non s'ha da fare! noo noo noo

da gino1972

x TUTTI: chi scrive qui sopra da tempo sa benissimo che puzzard (cioè io) prima di avere tale nick si chiamava GINO72! ora sono tornato con il vecchio nick e mi dissocio da tutte le stronzate che sta scrivendo "puzzardee" e "puzzard_regna"......coglione,
non avevi un altro nick per identificarti? X LO_ZIO: il vero puzzard sono io, dimmi un pò, per quale motivo dovrei vergognarmi??

da andreadazanni

deferimento in arrivo per il Pescara per Di Campli.

da PescArA

FREEEEECT!!