Pescara, Delli Carri nuovo team manager?

La scelta sarebbe ricaduta sull'ex difensore Daniele Delli Carri che già da qualche mese gravita intorno alla Delfino Pescara 1936.

da Donato Giampietro
3.534

Sono ore di lavoro intenso nella stanza dei bottoni.
Ci sono ancora da definire ruoli, strategie e tanti tanti problemi da risolvere.
Oggi la novità è rappresentanta dalla scelta, probabilmente definitiva, del nuovo team manager.
La scelta sarebbe ricaduta sull'ex difensore Daniele Delli Carri che già da qualche mese gravita intorno alla Delfino Pescara 1936.
L'ex diesse dell'Angolana andrebbe a ricoprire il ruolo di Gianfranco Multineddu il cui contratto è in scadenza il 30 giugno.
Una decisione che potrebbe disorientare la piazza, appurate le "non simpatie" della stessa nei confronti del professionista foggiano.

Commenti
200

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da nik.....ola

Pescara, Delli Carri nuovo team manager? Sono ore di lavoro intenso nella stanza dei bottoni. Ci sono ancora da definire ruoli, strategie e tanti tanti problemi da risolvere. Oggi la novità è rappresentanta dalla scelta, probabilmente definitiva, del nuovo team manager. La scelta sarebbe ricaduta sull'ex difensore Daniele Delli Carri che già da qualche mese gravita intorno alla Delfino Pescara 1936. L'ex diesse dell'Angolana andrebbe a ricoprire il ruolo di Gianfranco Multineddu il cui contratto è in scadenza il 30 giugno. Una decisione che potrebbe disorientare la piazza, appurate le "non simpatie" della stessa nei confronti del professionista foggiano. 12 06 2009 alle 20:13:50 da Donato Giampietro visualizzata 3113 volte - commenti (201)

da RANGERS1964

per la redazione...ma quando un forum al posto di questa scarsa finestrella????

da [king]

non mi piace per niete delli carri. se la societa' lo vuole assumere per questioni umanitarie c'e' sempre il posto di magazziniere

da mocio_vileda

insomma società fatti sentire!!certo..meglio il silenzio che quando c'era soglia e faceva un intervista ogni due minuti (però sparando cazzate)..ora non c'è bisogno di sparare cazzate (me lo auguro)..quindi, non dico un intervista al giorno..ma nemmeno finire come a fine della scorsa stagione con il "silenzio stampa" volto a "poter lavorare con serenità"...con un pò più di trasparenza saremmo molto più sereni anche noi tifosi!!!!!

da mocio_vileda

da VecchioCK @ 12-06-2009 21:49:58 - La libertà nell'uso dei propri soldi rappresenta un DIRITTO della società, la trasparenza a volte latitante rappresenta un DOVERE verso i tifosi... LA COSA PIU' SENSATA CHE ABBIA LETTO FRA I COMMENTI DI QUESTA NEWS (SPERO SI TRATTI SOLO DI UNA VOCE E CHE NON CORRISPONDA A REALTA')...MA AGGIUNGEREI...la trasparenza TROPPE VOLTE latitante!!!!c'è chi chiede alla redazione di forzapescara di intervistare la società..ma è la società che dovrebbe farsi viva!!non sono i giornalisti che gli devono correre dietro!!!!

da Palladini

Comunque posso passare sopra pure a Delli Carri. La cosa piu' importante e' fare uno squadrone... INVESTITE I SOLDI RISPARMIATI IN QUESTI ANNI DI LATITANZA. INVESTITE I SOLDI CHE AVETE RISPARMIATO PER IL MANCATO PAGAMENTO DEL DEBITO COL COMUNE PERCHE QUELLI ERANO SOLDI DEI PESCARESI. Cosi come era dei pescaresi la pescara calcio che avete aspettato morisse per fondare la delfino ecc.. ecc... 1936.... Anche se adesso in tanti si lamentano,basta fare arrivare 4-5 giocatori forti e nessuno avra nulla da dire... per cui MANO AL PORTAFOGLI PLEASE.

da PE_NEWDOOR

Via Multineddu per prendere Delli Carri: E' UN AFFRONTO NEI CONFRONTI DELLA TIFOSERIA CHE FINORA VI HA TRATTATO CON I GUANTI BIANCHI.....vuol dire che la società vuol instaurare questo tipo di rapporto, basta saperlo e ci si regolerà di conseguenza... hiss hiss hiss DELLI CARRI MERCENARIO, PESCARA NON DIMENTICHERA' MAI, SEI BRUCIATO A VITA NELLA NS PESCARA horny horny horny horny

da lapescara

delli carri ci ricorda un brutto, sfortunato e poco chiaro! No ai somari di ritorno! NOI VOLIAMO VINCERE! horny

da Palladini

Ma De Cecco non aveva detto che avrebbe portato un rappresentante della tifoseria nel cda per farlo partecipe delle scelte della societa'? Forse sarebbe stato troppo bello e non ci ho mai creduto... ma da qui a prendere invece tutte le decisioni opposte rispetto alla volonta della piazza ce ne passa. boo

da FeruloMarco

NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI . NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .

da ultrapescara

DELLI CARRI E NU PEZZ DI MERDA,COME IL FOGGIA PS:DELLI CARRI PENZ A LU MAR. DIMENTICAVO: FIN CHE VIVRO ODIERO' SOGLIA E SALERNO horny

da SOLO BIANCAZZURRO

DELLI CARRI AL POSTO DI MULTINEDDU?????????? pizzaonhead

da allegriok

delli carri non venire hai lo stabilimento va arcaricà li coca col dai è megliom per te

da nu-piscares

NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI . NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .NO A DELLI CARRI .

da sirortona

Capisco tutte le riserve della tifoseria su D.G,manager,addetto & company DU PALLE!!!! A me interessa la squadra e qui le notizie sono scarse...non vorrei che ci danno in pasto queste stupide notizie ed invece ci tengono all'oscuro dei giocatori che arriveranno.Noi vogliamo una squadra forte un giusto mix di giovani e forti giocatori di categoria.Vogliamo sapere informazioni sui ns campioncini del vivaio faranno parte del progetto?Vellucci,Mottola Scappaticci,Rapino,DiMatteo M.,Amadio ecc giocatori forti ed utuli per il campinato.I giocato che verranno dovranno venire per VINCERE no per soldi

da solodeborah

DELLI CARRI RAUS!!!!!

da solodeborah

MA IN SOCIETA' NON AVEVANO PROMESSO CHE CI SAREBBE STATO UN RAPPRESENTANTE DELLA TIFOSERIA ORGANIZZATA??? hiss pizzaonhead

da PescArA

VOI SOTTOVALUTATE UN FATTORE IMPORTANTISSIMO CHE E' IL TIFO. E' VERO CHE LA SQUADRA LA SI VALUTA DOPO MA E' PUR VERO CHE SE TU FAI UNA CAMPAGNA PRE CAMPIONATO CHE CONTRIBUISCA A FAR CRESCERE L'ENTUSIASMO AVRAI ANCHE UN RIENTRO IN ABBONAMENTI SICURAMENTE MAGGIORE E QUINDI UN AFFLUENZA DI PUBBLICO SICURO DAVVERO MASSICCIO. IN QUESTO MODO LA SOCIETA', CHE SICURAMENTE FARA' UNO SQUADRONE cartman SI STA PERO' ALLONTANANDO DALLA PIAZZA IN MANIERA PREOCCUPANTE. PESCARA AMA ALLA FOLLIA, MA ALLO STESSO MODO SA ESSERE CATTIVA CON CHI HA SGARRATO.

da PE DA CR

SINCERAMENTE STA SOCIETA' NON LA CAPISCO. MI AUGURO CHE LE SCELTE FATTE FINO AD ORA SIANO GIUSTE E CHE MI SBAGLI MA IO NON AVREI CONFERMATO CUCCU (AVREI DATO FIDUCIA A DI MASCIO), NON AVREI CACCIATO MULTINEDDU X DELLI CARRI (EVENTUALMENTE BASTAVA LUCCHESI), NON CACCEREI POMANTE PERCHE' HA DIMOSTRATO DI ESSERE UN CAPITANO PESCARESE ED IN COPPIA CON ROMITO SONO I PIU' FORTI DEL GIRONE. STAREMO A VEDERE MA DOBBIAMO VIGILARE. D'ACCORDO CON CK: IL GIUDIZIO SARA' LA SQUADRA CHE SI FARA' ED AGGIUNGO I RISULTATI DOPO 7-8 PARTITE XCHE' I CAMPIONATI NON SI INCONO CON I NOMI.

da cozzee

DELLI CARRI E' UN FIGLIO DI PUTTANA....PATERNIANO CHI E' VERO TIFOSO DEL PESCARA RICORDA GLI ANNI DI MERDA horny

da cozzee

DELLI CARRI NGUL A MAMMETE NON MERITI PESCARA!!!IO ALLO STADIO SOLO X DIVERTIRMI E CANTARE...X LA MAGLIA E X IL PESCARA!DELLA PARTITA NIN ME NE FREG NIND...DETTO QUESTO VADO AL MARE eyed

da femy*

Quindi la società è libera di fare quello ke vuole? benissimo! mandassero via tutti, dopo le scelte infelici di cardinale e giuliano, richiamiamo delli carri e perke no pure ferrante! però dopo nn parlassero di confronto con i tifosi e rispetto per la maglia e per i tifosi. ci farebbero più bella figura! Pincione mandò via tt la squadra e persino i sanitari e molti dicevano: "sta facendo piazza pulita per ricominciare alla grande!" "lui ha messo i soldi e puo fare le sue scelte!" "Ha una squadra gia pronta devono solo arrivare i soldi!". Infatti incominciammo benissimo!

da PescArA

DELLI CARRI. VISTO CHE LA SOCIETA' NON SI PUO' TOCCARE PERCHE' CI HANNO SALVATO DAL BARATRO COMPRANDO IL PE 150€ A COCCIA, STA A TE NON ACCETTARE L'INCARICO PERCHE' TU SAI CHE LA CITTA' DI PESCARA NON TI STIMA, ANZI TI CACHEREBBE VOLENTIERI IN COCCIA. OGNUNO SI PRENDE LE RESPONSABILITA' DEL CAZZO.... SORRY!

da Robert

O' SENSO UNICO uno potra' essere pure libero di avere un'opinione senza essere assalito che dici? Poi informati prima di accusarlo, quel tifoso li' sta' da anni qua' sopra e merita la nostra stima e vatti a vedere quanti striscioni suoi ci sono stati nelle nostre partite!

da Robert

Sono d'accordo con Duka, pur non pontendo sindacare sulle scelte della societa', mi sarei rotto leggermente i coglioni di "rivedere" perplex certe facce dell'era paterniana, di calciatori che ci hanno preso per il culo bene bene, e noi nella Nord a bestemmiare e rovinarci le domeniche, sara' che il calcio di adesso e' di una mediocrita' totale e quindi quando ti capita per sbaglio di avere in societa' un dirigente come Multineddu che mostra di avere delle qualita' morali furoi del normale non va bene, allora richiamate anche a Ferrante sara' libero?

da SENSOUNICO

BANDIERAROTTA MA CHE CAZZ STI DI??? MA CHI VU??? CULLU, DI PESCARA O NON DI PESCARA A VENUT QUASOPR A DIRE CHE CHI CRITICA LA SOCIETA' E' PROVINCIALE......VU STET FOR DI COCC UAGLIU'

da Duka

SE NON FAREMO UNO SQUADRONE COME PROMESSO RENDERO' ONORE AL MITICO MARIO MAGNOTTA E CI METTERO' UNA BOMBA DOVE SO IO UNA VOLTA PER TUTTE. VINCEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEE

da Duka

E Basta dire "chi è è basta che si vince" ma non vi vergognate?? Prima elogiate la gente poi la ringraziate e la buttate a mare. VENDERESTE PURE VOSTRA MADRE PUR DI VINCERE. IO NON HO MAI VINTO UN CAZZO DA 14 ANNI A QUESTA PARTE MA PREFERISCO MARCIRE IN C1 CON UOMINI VERI PIUTTOSTO CHE ANDARE AVANTI CON MERCENARI. LA NOSTRA DIGNITA' E' GRANDE E FORTE COME LA NOSTRA COERENZA.

da bolgiabiancazurra

io personalmente non conosco la persona delli carri magari viene qua e fa bene chi lo puo' sapere? so solo che questa soceta' fara' solo il bene per tutti quindi le critiche vanno anche bene ma i bombardamenti.......non so perche' multineddu verra' mandato via........forse un cumunicato da qualche dirigente dalla soceta' potrebbe schiarirci l'idee a tutti ci spiegheranno i motivi oramai di questo cambiamento quasi certo

da Duka

Chi ha passato quegli anni bui con PATERNA E DELLI CARRI sugli spalti insieme a noi oggi non può essere contento per questa scelta punto e basta. CHI DICE DI FREGARSENE mi sa tanto che non ha sofferto tanto quanto abbiamo sofferto NOI. IO CERTE COMPORTAMENTI E CERTE PARTITE NON ME LE DIMENTICO. PATERNA=DELLI CARRI punto.

da biancazzurro_

chiù pilu pi tutti horny

da BANDIERA@ROTTA

aggiungo...pe-fiero si chiama così perchè a Sambenedetto tutti sanno che è di Pescara e lui, fieramente, glielo sbatte in faccia tutti i giorni...un po' come bocchino che va a fatià con la sciarpa del pescara al mercato di quella pseudo-città che, anche grazie a loro, ci invidia e vorrebbe essere come noi...siete penosi...

da BANDIERA@ROTTA

aggiungo...pe-fiero si chiama così perchè a Sambenedetto tutti sanno che è di Pescara e lui, fieramente, glielo sbatte in faccia tutti i giorni...un po' come bocchino che va a fatià con la sciarpa del pescara al mercato di quella pseudo-città che, anche grazie a loro, ci invidia e vorrebbe essere come noi...siete penosi...

da BANDIERA@ROTTA

ragazzi...mi fate pena...pe-fiero sez marche non è che è di pescara...di più...mentre voi vi lamentate da un anno perchè abbiamo giocato a vasto, Lui si è sciroppato pure i km da Sanbenedetto a Pescara. io testimone, era a trieste quando retrocedemmo, la maggior parte di voi no...TACETE!!! pe-fiero è nu fregn e nin si tosch... quanto a delli carri, che detesto, il team manager è un filtro tra la società e la squadra. non deve essere simpatico a noi ma alla dirigenza e alla squadra che, ad oggi, non c'è...lecca culo com'è, potrebbe anche far bene...fermo restando che è un lecca culo...saluti pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da pescaresenato

PERCHE' ??????? boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da pescaresenato

PERCHE' ??????? boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da SENSOUNICO

VEDI Ruck, SE UN MARCHIGIANO (DI MERDA) SEPPUR TIFOSO DEL PESCARA VIENE QUA SOPRA A DIRE CHE SONO PROVINCIALE PERCHE' CRITICO LA SOCIETA'...SE PERMETTI CE LI MANN I AFFANGUL A ASCOLI PICENO O SAMBENEDETTO DELLO STRONZO O IN QUALSIASI FOGNA DI QUELLA REGIONE DI MERDA DOVE ABITA....TE CAPI'??? TERUUN!!!

da Mystic

A NNU I DELLI CARRI E DEI FOGGIANI NCI NI FREG NINT....CIO' CHE CONTA E' LA MAGLIA BIANCAZZURRA,IL PESCARA ED I PESCARESI... Quasi quasi si sente la mancanza del Maesctr.... cartman

da gino1972

.........PESCARA........

da VecchioCK

....PESCARESI...... ahah (Mi manca lu maesctr)

da gino1972

molto gentile da parte tua! eyed

da puzzardeeee

Ok

da gino1972

ti chiedo altre due gentilezze: cambia nick e continua a sostenermi....grazie! eyed

da puzzardeeee

Mi SoNo IsCrItTo SoLo PeR L'AmMiRaZiOnE cHe e Ho VeRsO SoLoPeScArA1936 & PuZzArD

da puzzardeeee

Ho DeCiSo SoLo AdEsSo Di IsCrVeRmI pRiMa NoN aVeVo NiK

da vinc7278

Multineddu non è l'ultima ruota del....Delli Carri.

da gino1972

te lo chiedo gentilmente: posso sapere qual'era il tuo nick prima?

da puzzardeeee

L'IrOnIa E lLA sErIeTa' NeLlO sTeSsO tEmPo

da gino1972

per esempio?

da -Ruck-

ancora a fa macello cussù??? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da puzzardeeee

TuTtO

da gino1972

x puzzardeeee: cosa ammiravi di puzzard?

da gino1972

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da puzzardeeee

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da puzzardeeee

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD LIBERI horny

da puzzardeeee

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD LIBERI horny

da puzzardeeee

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD LIBERI horny

da puzzardeeee

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD LIBERI horny

da puzzardeeee

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da puzzardeeee

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da gino1972

facciamoli lavorare in pace, ma ricordo bene quel giorno in cui alcuni dirigenti dissero che avrebbero tenuto conto del parere della tifoseria, non nelle scelte tecniche, ma almeno in quelle umane! hiss non credo che una società debba comprare tutto ciò che venga richiesto dalla tifoseria, ma davanti a tanto ostracismo veso alcuni elementi come non si fa a prenderlo in considerazione in modo serio? perplex

da -Ruck-

REDAZIONE GRAZIE!!! eyed

da Redazione

l'utente puzzardeee è stato bannato. Invitiamo gli altri utenti a non cadere in provocazioni varie. GRAZIE

da -Ruck-

pe-fiero ha ragione: nn si puo criticare ciecamente tutto quello che fa la società... io critico delli carri e la sua ipotetica nomina, ma x il resto (nn qui) ho sempre espresso appoggio e speranza che potessero fare ogni scelta migliore. qua vedo gente che nn fa altro che criticare... ma come cazzo fa una società a lavorare se i tifosi fanno così??? ti prego, fai pace col cervello (ammesso che nn lo hai perso) e rispondimi seriamente

da -Ruck-

ma puzzerdeee va insieme al quoziente d'intelligenza: idiota e stupido... di peggio nn c'è laugher laugher

da gino1972

x ruck: cussu' non conta nulla! nin sa nemmen addò abbit!!

da puzzardeee

-Ruck- BRUTTO coglione pe-fiero SEZ MARCHE ci HA definiti PROVINCIALI come si PERMETTE certo CHE lo OFFENDIAMO

da puzzardeee

e SE ti MANNESS A fangul?

da -Ruck-

cmq siete coglioni... cioè, nn solo che uno delle marche tifa PESCARA voi gli dite male??? nn so che dire, mi viene da insultarvi e lo faccio.... grande pe-fiero (sez.marche). allo di tutti i francavillesi che vengono in curva ogni domenica che manda dio??? francavilla è provincia di chieti (x chi nn lo sapesse) ma è tutta biancazzurra!!!!

da piero torino

Oggi ho sentito dire che il quoziente intellettivo non è in relazione con l'idiozia.Cioè uno potrebbe essere un idiota intelligente....

da gino1972

x puzzardeee: e se ti dimostrassi che sono puzzard??

da puzzardeee

-Ruck- SCEMO di GUERRA in TEMPO di PACE sei SOLO UN LEONE da INTERNET laugher laugher laugher

da gino1972

devo ammettere che lo stile della scrittura di puzzardeee mi risulta nuovo!!! maiuscole e minuscole!!! ma com a cazz scriv cussu'??? pizzaonhead boo

da -Ruck-

mi fa ride certa gente che si nasconde sulla tastiera e pensa di fa il bullo mettendo paura alla gente.... laugher laugher laugher ma chi ti si caga!?!?!?!? scemodimmerda.... laugher laugher

da puzzardeee

da SENSOUNICO @ 12-06-2009 23:58:31 - IP: 83.224.181.96 GINO1972 STAI A PIANGERE COME UN UAGLIONETTO PER UN NICK SU INTERNET....MA TI VU 'RPIA'??? L'ABBIAMO CAPITO CHE ST'ATR ESAURIT NON SEI TU...STAI TRANQUILLO... laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da puzzardeee

pe-fiero SEZ MARCHE tu MARCHIGGIANELLO statti NELLE tue MARCHE e PENSA al TUO ascoli PROVINCIALOTTO dei NOSTRI C......il PESCARA non TI riguarda

da -Ruck-

oggettivamente penso che la società debba lavorare in pace, che nn debba essere succube dei tifosi ma nn si puo permettere di annoverare nell'organigramma uno come delli carri che nn ha mai dato l'anima in campo, anzi se nn ricordo male in un pescara-torino ha proprio tolto la gamba....

da gino1972

X SENSOUNICO: tu che stai qui da tempo lo sai, ma altri no! mi rodono i coglioni leggere quello che scrive sapendo che alcuni potrebbero credere sia io!! non si tratta di un nick comuni come SOLOPESCARA, FORZAPESCARA o altri.....puzzard è particolare! per non parlare del fatto che lui creda io non sia puzzard! pizzaonhead ma da do cazz ha scit cussù da miniera di carvon???

da puzzardeee

-Ruck- ZITTO SCEMO! horny SOSTEGNO A PUZZARD(QUELLO VERO) e SOLOPESCARA1936

da SENSOUNICO

sez.marche TU STATT A ASCOLI PICENO CHE A LI CAZZ NUSTR CI PENZEM NU eyed

da puzzardeee

TORNEREMOINA e ALLORA perche' LO avevano DETTO? rifletti SULLE cose PRIMA di PARLARE

da -Ruck-

sostegno a gino... caro puzzardeee sei uno di quelli che secondo me si vede le partite su SKYfo e manco sai che vuol dire vivere la curva, altrimenti nn parleresti da scemo. nn sei uno come me che ha ancora nel portafogli l'abbonamento numero 73, ancora dentro la carta d'identità...

da puzzardeee

da SENSOUNICO @ 12-06-2009 23:58:31 - IP: 83.224.181.96 GINO1972 STAI A PIANGERE COME UN UAGLIONETTO PER UN NICK SU INTERNET....MA TI VU 'RPIA'??? L'ABBIAMO CAPITO CHE ST'ATR ESAURIT NON SEI TU...STAI TRANQUILLO... laugher laugher laugher laugher laugher

da TORNEREMOINA

PUZZARDED, FAMMI CAPIRE, SECONDO TE LA SOCIETA' PER OGNI MINIMA DECISIONE DEVE CHIEDERE IL PERMESSO ALLA TIFOSERIA? O MAGARI A TE DI PERSONA? FACCIAMO LAVORARE LA SOCIETA' IN SANTA PACE, E ACCETTIAMO LE DECISIONI CHE PRENDERA' SENZA INUTILI OSTRACISMI( VORREI TANTO SAPERE COSA HA FATTO DI COSI' GRAVE DELLI CARRI...). IL NOSTRO COMPITO SARA' RIMEPIRE QUEL PICCOLO GIOIELLO CHE E' L'ADRIATICO. E SE LA SOCIETA' AVRA' LAVORATO BENE O NO LO VEDREMO GIA A SETTEMBRE-OTTOBRE. PUZZARDE, VOGLIO UNA SOCIETA' CON LE PALLE, NON UNA SUCCUBE DEI TIFOSI!!!!! perplex

da SENSOUNICO

GINO1972 STAI A PIANGERE COME UN UAGLIONETTO PER UN NICK SU INTERNET....MA TI VU 'RPIA'??? L'ABBIAMO CAPITO CHE ST'ATR ESAURIT NON SEI TU...STAI TRANQUILLO...

da pe-fiero(sez-marche)

volete sindacare anche su questo tipo di scelte??? e' la fine. FATELI LAVORARE IN PACE hissPROVINCIALI. pizzaonhead

da puzzardeee

gino1972 NO sbagliato SONO un estimatore DI solopescara1936 & puzzard quello VERO non TU SCIMACCHIO' horny

da gino1972

x donato: ti prego di bannare sto coglione che si spaccia per me!

da puzzardeee

-Ruck- hai ROTTO il CAZZO horny

da gino1972

x ruck: allora sei del mio parere? x puzzardeee: spaparacchio!! laugher seconco me sei SOLOPESCARA1936! si, perchè sotto sotto tu mi ami! perplex

da -Ruck-

tra l'altro sappiamo bene come si è comportato in campo delli carri nel suo passato in biancazzurro

da puzzardeee

il MIO nik PRIMA era SPAPARACCHIO

da -Ruck-

2 cose: 1)puzzardeee da dò ha uscìt mo??? statti tranquillo ca già mi si rott lu cazz co sto modo di fa che hai. qua si discute, nn si sta a scrive cazzate e fa confusione. 2) mo pure delli carri da dove è uscito? secondo me riponiamo troppa fiducia in una società che a mio avviso nn merita così tanto... basta vedere come sta trattando multineddu... a me (e nn mi sono mai espresso apertamente sulla questione) questa società nn ha mai convinto del tutto...

da gino1972

x puzzardeee: mi dici o non qual'era prima il tuo nick?? sto aspettando. perplex

da gino1972

voglio vedere se mo uno ha il tuo nick (dopo che i hanno bannato), tipo SENSOUNICO1....non ti rodono i coglioni?

da SENSOUNICO

IETV ACCID.

da gino1972

sentiamo un pò, come era prima il tuo nick??

da puzzardeee

Gino1972 MA vai A dormire SCEMO di GUERRA

da gino1972

veramente ora mi chiamo gino1972 e non più GINO72.....svegliaaaaaaaaaaaaa
aaaa vatt a durmì sagnò! horny

da puzzardeee

Gino1972 TU mi fi NA sega DOPPIA mano

da puzzardeee

a ME hanno BANNATO solo PERCHE' ho espresso LA mia SOLIDARIETA' verso SOLOPESCARA1936 & PUZZARD a mIO modo DI VEDERE 2 GRANDISSIMI

da gino1972

e poi a chi chiami mammucciò...cujò...con chi cazzo credi parlare?? ji ti t'appenn li calicagne arret a le scapol a te stu papalion! horny

da puzzardeee

MA se ADESSO ti chiami Gino72 E dici CHE ti HANNO bannato a CHI vuoi PRENDERE in giro

da gino1972

se scrivessi da tempo, come me ed altri lo sapresti! o forse ti stai prendendo gioco di me?? fuss ca fuss SOLOPESCARA1936 vestito da puzzard??

da puzzardeee

gino1972 ma STATT zitt mammuccio' A me VU PIA' pi LU cul TU non SEI puzzard

da ILMEGLIOCELLONE

comunque se vi puo' interessare oggi pomeriggio intorno alle 17.30 delli carri era d'avanti alla sede della pescara calcio insieme e edmondo e sebastiani....quindi secondo me e' fatta, purtroppo!!! muldineddu grande biancazzurro !!!!

da fabbro

Ragazzi calmi..stiamo calmi. DONATO PER PIACERE INTERVISTA LA SOCIETA

da gino1972

non scrivi da molto qui, vero? altrimenti sapresti che io prima di chiamarmi puzzard mi chiamavo GINO72.....dopo esser stato bannato il nick GINO72, ho deciso di chiamarmi puzzard.....è chiaro?

da puzzardeee

mi SO mess PUZZARD in SEGNO di SOLIDARIETA' verso I grandi SOLOPESCARA1936 E PUZZARD e TUTTI i GIORNI verro' AD esprimere VERSO di loro LA MIA solidarieta' E stima

da gino1972

robbe' allor arspunn a la domand a mi: PERCHE' HAI SCELTO QUESTO NICK?

da puzzardeee

mi SPACCIO per TE? ma chi si tu TI chiami GINO? io mi CHIAMO roberto

da gino1972

mi spieghi perchè hai scelto sto nick?? la gente crede che tu sia puzzard! cambia nick! perplex

da puzzardeee

gino1972 UE' coglione ABBASS la cresta chi cazzo sei tu che vuoi

da puzzardeee

il PROGRAMMA BIENNALE e' RIDUTTIVO non SOLO PER la MODESTA cifra CON cui HANNO PRESO IL PESCARA MA ANCHE PER IL fatto che NOI siamo IL PESCARA

da gino1972

x puzzardee: chi cazzo sei? hai rotto i coglioni, cambia nick! x vecchioCK: sai il rispetto e la simpatia che nutro per te, avrai capito che cussu' che si spaccia per puzzardee non sono io....almeno spero!

da puzzardeee

VecchioCK D'ACCORDISSIMO MO SCI

da VecchioCK

Mi spiace se ti innervosisco: non lo faccio apposta. Nonostante io concordi su molte cose che hai appena scritto, credo che il metro di valutazione reale di questa dirigenza sarà la squadra che allestiranno a breve e soprattutto i risultati che raggiungeranno nel prossimo campionato a dispetto dello sventolato programma biennale che sembra a tutti noi riduttivo, vista la relativamente modesta cifra che hanno investito per comprare il Pescara e sanare il necessario. Ora è il momento degli investimenti seri e pesanti. Non dico di fare follie, ma cmq di costruire un Pescara forte e degno di NOI!

da GalassiaPescara

VecchioCK, vieni un momento in chat se puoi

da piero torino

E' questione di ALTI e bassi

da puzzardeee

SI SARO' PIU' EDUCATO ma TU fai SALTARE i NERVI COME FAI A DIRE DI ASPETTARE A CRITICARE DOPO QUELLO a CUI stiamo ASSISTENDO?AVEVANO detto CHE avrebbero ascoltato LA PIAZZA non NELLE decisioni ECONOMICHE ma ALMENO IN quelle DELLA SCELTA degli UOMINI ma FINO a MO non CI SI STANNO a CACARE PER niente VEDI il CASO MULTINEDDU o delli CARRI QUINDI la contestazione MI SEMBRA ALQUANTO DOVEROSA non DOBBIAMO apettare NIENTE LA piazza SA ROTT lu CAZZ

da GalassiaPescara

fdb75, questi sono arrivati mo, sarebbero dei folli mettersi contro la piazza da subito. Certo, Multineddu doveva restare, ma credo che abbiano il loro modo di rivoluzionare. Poi come dice vecchio, un conto sono le giuste critiche, un conto è il massacro verbale. Che è già partito da qualcuno. Da quel qualcuno che non è mai venuto allo stadio, ci metto la mano sul fuoco.

da VecchioCK

x puzzardee: sii più educato per favore.

da puzzardeee

VecchioCK MA NON DIRE LE STRONZATE BASTA E AVANZA QUELLO A CUI STIAMO ASSISTENDO PER CONTESTARE

da VecchioCK

Ragazzi concordo su tante vostre perplessità che anche a me lasciano amarezza, ma passare da una giusta critica al massacro verbale della società e della sua dirigenza o addirittura passare agli insulti mi sembra assolutamente esagerato e soprattutto prematuro. Se hanno preso certe decisioni sapendo bene che sarebbero andati incontro al malumore della piazza (visto che leggono anche questo sito eppoi sentono i rumors essendo anche loro pescaresi), vuol dire che hanno ben ponderato la cosa e che hanno le loro valide motivazioni. Sicuramente stanno preparando uno squadrone GALATTICO altro che Real Madrid. Se invece a breve dovessimo accorgerci che il metro di valutazione era il Real ma quello di Marcianise allora sarà valida ogni forma di protesta e appariranno come ingiustificate follie le scelte che stanno operando in questi giorni. Mò però lasciamoli respirare. PS: MULTINEDDU UNO DI NOI!!!

da puzzardeee

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da puzzardeee

NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum tum tum tum tum tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA

da puzzardeee

NON CE NE FOTTE UN CAZZO di NIENTE e di NESSUNO NOI VOGLIAMO SOLO UN GRANDE PESCARA NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum

da puzzardeee

NON CE NE FOTTE UN CAZZO di NIENTE e di NESSUNO NOI VOGLIAMO SOLO UN GRANDE PESCARA NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA tum tum tum

da Slisko

Delli Carri non lo vogliamo! Signori dirigenti state andando in una direzione, che non condividiamo..... noo

da piero torino

iO SARò DA GERIATRIA,MA MI SA CHE QUALCUNO è DA...PSICHIATRIA pizzaonhead

da puzzardeee

NO AI FOGGIANI horny horny horny

da puzzardeee

NO AI FOGGIANI horny horny horny

da ALE82

WEWE

da puzzardeee

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD LIBERI

da puzzardeee

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD LIBERI

da puzzardeee

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD LIBERI

da puzzardeee

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD LIBERI

da puzzardeee

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD LIBERI

da fabbro

Mah .... è un palese controsenso. Non voglio criticare la società, anche perchè non conosco tutte le dinamiche che stanno portando a questa scelta. Posso solo dire che se fossi la società come prima scelta sceglierei Multineddu.

da pe1936

Ietev a durmì... ca è mije...

da fdb.75

Poi sul discorso squadra sul rivoluzionare siamo tutti daccordo per carità.NOI quello che vorremmo sentire è che per Cardinale è fatta, per Dettori pure, una punta alla Sansogoal pure...poi dove stà scritto che i due portieri non possiamo tenerli entrambi (ma questa è una mia idea)...insomma trovare un sostituto degno per la sostituzione di Felci che ormai è spomato al max...nuovi giovani che LOTTANO 'mmezz a lu camp...queste sono le notizie che devono arrivare...ma ripeto, l'inizio non è dei migliori.Ciao a tutti uagliù.

da fdb.75

Ciao GalassiaPescara perdona la mia intrusione, volevo solo farti osservare che come si dice tre indizi fanno una prova.Qui a parte Lucchesi si stà iniziando a chiamare un certo Delli Carri inviso alla piazza, Pomante al quale mi sembra che gli si stia dando il benservito con una facilità estrema(è sempre il nostro capitano) e poi stanno togliendo di mezzo un UOMO come Gianfranco Multineddu che ogni pescarese oggi terrebbe a occhi chiusi! Ma che cazzo insegniamo ai ragazzi se alle persone che si comportano in maniera esemplare gli si dà il benservito?La chiarezza ad oggi fà difetto alla società

da borgomarina

....e dopo leone di lernia nuovo addetto stampa....così tra una partita comprata e una venduta ci facciamo 2 risate...

da GalassiaPescara

Quello che conta è rivoluzionare la squadra. Il Dg può influire si, ma fino a un certo punto, se i pupazzi in campo non fanno il loro dovere. i risultati non vengono, che tu abbia Multineddu o un idiota

da GalassiaPescara

Sensoù...non ho mai detto che dobbiamo metterci a pecorina al primo padrone di turno, ma ciò non vuol dire che al primo errore la gente deve già cominciare a rompere i coglioni (non parlo di te, parlo di altri con cui ho parlato direttamente)...esistono le vie di mezzo. Quando poi in società cominciano a comportarsi male, allora tutto il diritto di insultarli

da SENSOUNICO

CERTO GALASSIA...PERCHE' A PESCARA FINO A QUANDO NON CE LO METTONO IN CULO A SECCO, NON E' GIUSTO NUTRIRE DUBBI VERO??? OU CA QUA NISCIUN STA A DIRE A DE CECCO DI ANDARSENE A CASA...NOI VOGLIAMO SOLO UN GRANDE PESCARA...MA PER UNA GRANDE SQUADRA CI VOGLIONO GRANDI GIOCATORI E GRANDI DIRIGENTI! DI QUESTI NE AVEVAMO UNO E LO STANNO A CACCIARE A CALCI IN CULO. MO CHE VULET?? C'IAVEMA STA ZITT PER FORZA PERCHE' LA SOCIETA' E' DI PESCARA???????

da GalassiaPescara

Sci se poi un giorno dovesse arrivare uno come Ferrante (mi auguro di no, torinista di merda), comincerei a nutrire dubbi

da fdb.75

ADESSO BASTA! CARA SOCIETA' NON CI SIAMO! STATE INIZIANDO CON IL FARE L'ESATTO CONTRARIO DI CIO' CHE LA PIAZZA VUOLE! DACCORDO CHE I SOLDI SONO I VOSTRI MA ALLORA NOI VI DICIAMO: 1) NO A DANIELE DELLI CARRI; 2) SI A GIANFRANCO MULTINEDDU UNO DI NOI! 3) PER QUANTO RIGUARDA POMANTE NON CI ANDREI COSì FACILE A METTERLO DA PARTE...A DON PE' MA CHI CAZZ STET A CUMBINA'? CI VOGLIAMO INIZIARE A DARE UNA SVEGLIATA!!??? SVEGLIAAAAAAAAAA!!!! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! UN SALUTO A MARCO SANSOVINI, SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI!

da GalassiaPescara

Sono perplesso dalla NON riconferma di un grande uomo di multineddu...secondo me c'è aria di rifondazione totale (debora fai come vuoi, basta che cacci sti mercenari, altro che il Nanu..)contemporaneamente quoto toni_ja e alex b...n'abbiem a romp li cujun, so entrati solo da febbraio

da biancazzurro_

MO ARCHIAMEM PURE FERRANTE COME DIRETTORE SPORTIVO, MOSCARDI COME CONSULENTE TECNICO RIGONI COME AMMINISTRATORE UNICO E SPADAVECCHIA IN PORTA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadCIA CRISTO horny horny

da biancazzurro_

COMUNQUE QUESTA SCELTA DI PUNTARE SU DELLI CARRI MI LASCIA PERPLESSO.MA SECONDO ME LA COLPA NON E' TUTTA DELLA SOCIETA', HANNO DATO CARTA BIANCA A LUCCHESI E LUCCHESI HA CHIAMTO DELLI CARRI DATO CHE SI CONOSCONO BENE DAI TEMPI DI FIRENZE....MA IL PROBLEMA E' UN ALTRA...PERCHE' RINUNCIARE AD UN PROFESSIONISTA SERIO COME GIANFRANCO MULTINEDDU CHE HA DATO L'ANIMO PER IL PESCARA IN QUESTI 2 ANNI BUI DOVE DI STIPENDI SE SE SON VISTI BEN POCHI, PER PUNTARE SU UNA PERSONA CHE NON E' BEN VISTA DALLA PIAZZA COME DELLI CARRI?? MAH...

da solopescara92

wagliù sapete se dmn s magn fino alla sera o sl il pomeriggio???

da pe1936

CHIUDETE QUESTO SPAZIO!

da tony_jaa

Uagliu facciamo i tifosi, facciamo fare alla societa quello che deve fare, noi (tessera permettendo) pensiamo ad essere i migliori del girone per tifo e presenze!

da Mimmopescaracolli

Mi sa che ancora non l'avete capito. SARANNO MANDATI A CASA TUTTI I GIOCATORI. C'E' ARIA DI RIFONDAZIONE TOTALE.

da tony_jaa

W L'italia, nn solo quando vince la nazionale!

da SENSOUNICO

E SI VECCHIO CK.... E' EVIDENTE...

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

Tessera del tifoso, le ragioni del no 12/06/2009 - di Calcio Press; Fonte: www.calciopress.net Il movimento ultrà si oppone all’introduzione della Tessera del tifoso. Uno strano marchingegno burocratico che si inserisce nel peggior solco della tradizione italica, peraltro ancora in via di elaborazione e rodaggio. Nonostante ciò, dalla prossima stagione si vorrebbe imporlo a tutti i club professionistici. Dovrebbe infatti essere esteso agli eventi di serie A, di serie B e di Lega Pro (Prima e Seconda Divisione). Anche Mario Macalli, presidente della Lega Pro, ha aderito a questa iniziativa voluta dal Ministero dell’Interno, dall’Osservatorio e dal Casms. Onestamente, e al di là di ogni altra ragionevole obiezione, non si riesce davvero a capire come la rigorosa normativa che sottende alla tessera potrà essere applicata ai fatiscenti impianti su cui giocano le novanta (90!) squadre di terza e quarta serie. Le ragioni del no urlate dal movimento ultrà sono molteplici e, a nostro parere, tutte ampiamente condivisibili. I tifosi hanno la certezza di essere schedati. Ma, soprattutto, non accettano la regola che quanti siano incappati in precedenti da stadio (ovvero condannati al Daspo negli ultimi cinque anni) rimangano esclusi dalla possibilità di accedere al documento. In effetti appare chiaro come un provvedimento di tipo temporaneo assumerebbe, in questa prospettiva, il carattere di una “bollatura” a vita. Senza contare che nulla di simile si ritrova in nessuna altra forma di spettacolo in Italia. E il calcio, fino a prova contraria, è uno degli eventi più seguiti nell’ex Bel Paese. Se non, in assoluto, il più seguito. Le obiezioni non si fermano qui. Va detto che, allo stato, la realtà è drammaticamente in ritardo rispetto alla rapidità con cui la tessera del tifoso si vorrebbe introdurre. Infatti sono solo due i club che hanno già istituito il documento, ovvero l'Inter e il Milan. Con risultati non certo eclatanti, a dirla tutta. Tutte le altre società sono ancora (mostruosamente) indietro. Anzi. Sono in preda a una crisi di nervi rispetto alle tante incombenze che il provvedimento comporta, soprattutto a livello di modifiche logistiche degli impianti. Il che rappresenta un grosso (impossibile) ostacolo da superare, come abbiamo accennato, soprattutto per i club di terza e quarta divisione. Che sono addirittura novanta (90!) e non si vede come potranno arrivare, in contemporanea, a tagliare questo (improbabile) traguardo. La maggior parte delle società di serie A e serie B se ne sta dunque alla finestra. Per non parlare di quelle di Prima e Seconda Divisione. Proprio nessuno pensa a mettersi in movimento in questa direzione. Anche perché, al momento, incombe una crisi finanziaria dai contorni drammatici. Che potrebbe dar vita a uno tsunami devastante per il già debole sistema calcio italiano. Le esigenze attuali sono quelle di far quadrare i bilanci e di riuscire a iscriversi. Impresa già di per sé titanica se si scorre, nella cronaca sportiva più attenta e meno legata alle squallide vicende “gossippare”, il numero di club a rischio di estinzione. Con piazze ansiogene che fanno pressione e sindaci impegnati a fare qualcosa (qualsiasi cosa) pur di salvare le maglie. I tempi in vista del prossimo campionato - la serie A parte il 23 agosto, la serie B il giorno prima e la Lega Pro deve ancora decidere - sono talmente ristretti che non lasciano spazio ad alcuna speranza in questa prospettiva. Davvero la realtà supera ogni fantasia. Non c’è il tempo per avventurarsi in arzigogoli burocratici troppo complessi e che allontanerebbero altro pubblico da stadi già desertificati. Altro che tessera del tifoso. L’invito pressante a chi ha (liberamente) deciso di occupare le stanze dei bottoni, e continua a premere per adottare un provvedimento alieno rispetto alle concrete possibilità di realizzarlo da parte di un contesto allo sbando, è di fermarsi. Presto, che è tardi. Ben altre sono allo stato le emergenze del calcio italiano.

da SENSOUNICO

alex b IL PROBLEMA NON E' CHI E' IL TEAM MANAGER...IL PROBLEMA E' CHE SI MANDA VIA UN UOMO CHE PER PESCARA HA DATO L'ANIMA PER FAR ARRIVARE UNO STRONZO...L'I CAPIT MO? PER IL RESTO FIGURATI A ME CHE CAZZO ME NE FREGA...MANG SACC CHE VUOL DIRE "TEAM MENAGER"....

da VecchioCK

x sensounico: è evidente che non sai cogliere quali sono le frasi centrali di un post. La libertà nell'uso dei propri soldi rappresenta un DIRITTO della società, la trasparenza a volte latitante rappresenta un DOVERE verso i tifosi.

da tony_jaa

Multineddu o delli carri avast c'accattet li iucatur e ca a fine giochi facet cacche amichevole "pesante" tipo Napoli o Lazio all'Adriatico.

da alex b

e vai, ricominciamo con le polemiche inutili! ma che cazzo ve ne frega di chi è il team manager?! l'importante è che si fa uno squadrone. Piuttosto pensate alle figa e alle pinte come dice SSNV (che saluto)...

da andreadazanni

sono esterefatto, vergognatevi!!

da nu-piscares

NO A DELLI CARRI.

da *SSNV*

D'ESTATE LA PINTA E' ANCORA PIU' GUSTOSA.

da pescaresepazzo

VEKKIOCK...dici bene..trasparenza per stroncare eventuali polemiche sul nascere... pss

da SENSOUNICO

A CHI DICE CHE LA SOCIETA' CON I SUOI SOLDI FA QUELLO CHE VUOLE...ALLORA DOMATTINA IL VOSTRO DATORE DI LAVORO PUO' SVEGLIARSI E DARVI UNA ZAMPATA IN CULO PERCHE' LA DITTA E'SUA...CERTO E' VERO...MA NIN V'ARGIR PI NIND LI CUIUN???????????

da gattabeninicamplone

da VecchioCK @ 12-06-2009 21:25:04 - IP: 87.17.178.183 Grande CIRO ----- ovviamente mi associo, le risate erano solo per la notizia di Delli Carri!

da dolphin82

se fosse vera la notizia...BELLA CAGATA!

da gattabeninicamplone

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da VecchioCK

Grande CIRO cry

da SENSOUNICO

NON C'E' LIMITE ALL'INDECENZA...DELLI CARRI NT'AVVICINA' MANG A LU CASELL DI PESCARA... horny

da bolgiabiancazurra

non riesco a capire perche' propio delli carri.....

da pe1936

CHIUDETE I COMMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!

da rudebo

la storia della diffida allo'? pssNO A DELLI CARRI

da femy*

Su Telenove va in scena l'accusa dei Rangers In diretta tv è andato in scena l’atto d’accusa ufficiale da parte della tifoseria organizzata a nome e per conto dei Pescara Rangers, unico gruppo della nord. Nessuno o quasi è stato risparmiato dall’atto d’accusa dettagliato e preciso che i ragazzi della nord hanno formulato in trasmissione. Ciro Orlando, figura storica del tifo pescarese, ha esordito ricordando il totale immobilismo che si vive a Pescara, “ e il presidente non si può contestare, e il sindaco nemmeno perché dice che non può fare niente, gli imprenditori locali vanno lasciati nessuno li può toccare, se non si può fare niente la facciamo noi una cosa, a malincuore perché noi siamo pescaresi nel bene o nel male, non si tifa”, così Orlando ai microfoni di telenove mentre raccoglieva il sostegno e l’approvazione di tutti i presenti. Finalmente si è fatta luce anche su un altro argomento, l’attaccamento di migliaia di ragazzi a questa maglia, i ragazzi hanno ribadito più di una volta che i primi a risentire della mancanza di tifo sono proprio loro, hanno sottolineato i rischi e gli oneri economici di tutte le trasferte, perché in ogni caso il Pescara nel bene e nel male fuori casa ha sempre una presenza della tifoseria. Sul presidente Dante Paterna la situazione appare decisamente insanabile, giudicata infelice la dichiarazione di qualche tempo fa nella quale Paterna era convinto che a contestare fossero solo 15 persone della curva, in diretta i ragazzi hanno risposto che è l’intera curva nord che contesta. Atto d’accusa verso i cosiddetti senatori, Delli Carri, Gautieri, Ferrante e Rigoni. “ Il giorno della presentazione alla città, per dimostrare in ogni caso la nostra buona fede e disponibilità ci siamo recati anche noi in comune, e ai ragazzi ma soprattutto a questi signori abbiamo espressamente chiesto un campionato dignitoso, abbiamo chiesto impegno e rispetto per la nostra maglia che compiva 70 anni e per il nostro gruppo che ne fa 30, rispetto dignità e basta , quello che ci hanno dato è sotto gli occhi di tutti” si sfoga così Ciro Orlando con Christian dagli studi di telenove. Chiarita anche la favoletta inerente alle cene con Sarri nella scorsa stagione, “Nessuno ha fatto un coro pro Sarri durante lo scorso campionato” continua Orlando, “ lo abbiamo solo ringraziato a fine stagione applaudendolo per la salvezza e accogliendolo la settimana successiva nella nostra sede, andò via tra le lacrime, lui è stato un uomo, una persona seria e di parola”. Particolare attenzione verso l’immobilismo della classe politica cittadina è stato poi sottolineato da parte degli altri presenti in studio con Candeloro e Carosella, “ il sindaco ci ha detto che non può fare niente” questa la risposta di Orlando, mentre presenta a muso duro sul tavolo l’accordo tra il primo cittadino palermitano e Zamparini, “il Palermo stava in serie c, guardate dove sta adesso?” conclude Orlando. Nel finale la frase che fa riflettere, “noi siamo categorici, deve andare via, pensiamo gia al prossimo presidente e gli diciamo che a Pescara si arriva con rispetto e certamente non si viene qui a scherzare”. Quale la soluzione a questo punto? Le dimissioni di Paterna in attesa di un forte segnale dalle istituzioni o dalla classe imprenditoriale? Quello che è certo è che il Pescara sta vivendo il periodo più brutto della sua storia. Adesso la parola, dopo la civile e circostanziata accusa della tifoseria, passa alle mosse societarie e in campo ai protagonisti.

da femy*

basta con pugliesi e campani..rivalutiamo l'abruzzo e i pescaresi

da GABRIELE88

delli carri può essere pure gesù cristo, ma è un foggiano quindi un figlio di troia per definizione.. abbiamo fatto tanto per avere una dirigenza di pescaresi.. basta coi salernitani, i fognani ecc... FANCULO noo

da Duka

Don Pè vuoi trovare un bel posticino di lavoro all'amico tuo vero?? E' una vergogna mandare a casa uno che ha dato l'anima come Multineddu per far tornare a PESCARA uno che rappresenta il FALLIMENTO e le RETROCESSIONI di questa squadra. Io odio i PUGLIESI che vengono a pescara a fare soldi. MI AVETE ROTTO IL CAZZO TUTTI QUANTI date SPAZIO ALLE PERSONE ONESTE CON VOGLIA DI LAVORARE. DELLI CARRI NON LO VOGLIAMO

da femy*

nonononononononononono!!!!!!!!
!nooooooo!!!!!!

da pe1936

Mi unisco anch'io a CANESCIOLTO:CHIUDETE I COMMENTI DAL SITO!!

da solodeborah

in che senso?

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

noo horny

da johnnyP

da solodeborah @ 12-06-2009 20:36:43 - IP: 151.80.89.14 sempre piu schifato da questa societa. COMPà IN 7 PAROLE HAI DETTO TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO

da johnnyP

va bene la nn riconferma di multineddu. MA DELLI CARRI NON LO VOGLIAMO NEANCHE LEGGERE SCRITTO SUI CAMIONCINI DELLA MUNNEZZA!!!!! NON LO VOGLIAMO, E SOPRATTUTTO, NON VOGLIAMO NEMMENO FARE UNA GUERRA. DEVE ESSERE COSI PUNTO E BASTA. NO A DELLI CARRI,. DEFINITIVO IMPRESCINDIBILE

da bubuell

horny

da VecchioCK

Ognuno coi suoi soldi fa quel che vuole. Certo che il cambio MULTINEDDU/DELLI CARRI fa riflettere. Perchè privarsi di una persona stimata da tutta la città e che non ha fatto mistero di voler rimanere a qualsiasi condizione? Se c'è qualche giustificato motivo che è a noi sconosciuto, sarebbe gradita un po' più di trasparenza. La società guadagnerebbe tanti punti e stroncherebbe sul nascere ogni tipo di malumore. Mah...speriamo bene!

da ERA_ORA

il possibile addio di pomante non sarà l unica sorpresa in uscita....

da VecchioCK

In che senso l'hai salutato? Hanno comunicato il ben servito anche a lui?

da solopescara92

wagliù oggi ho salutato ferraresi allo stabilimento luna rossa....

da solodeborah

sempre piu schifato da questa societa. Scusate, vado a vomitare...SCIACALLI horny horny horny

da LUCAPESCARESE

SAREBBE UNA SCELTA DISCUTIBILE...MA NON POSSO DIRE NULLA LA SOCIETA' FA QUELLO CHE VUOLE CON I SUOI SOLDI! FORZA PESCARA

da andreadazanni

VERGOGNATEVI!

da lo_zio

sì, sì. La società sta operando bene e per l'interesse del Pescara hiss

da DelfinoNelCuore

GIANFRANCO MULTINEDDU UOMO STRAORDINARIO!!! NESSUNO SARA' MAI COME TE A BORDO CAMPO E FUORI...

da gips

multineddu uno di noi!

da andreadazanni

vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiii

da andreadazanni

VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIII
II!!!!!!!!!!!!!!

da gips

boo

da manoppello_91

a me sta simpatico.......però cacchio....multineddu piu espert...