Comunicato stampa Presidente Deborah Caldora

Riceviamo e pubblichiamo.

da Redazione
5.142

La Squadra, così come lo staff tecnico, i dirigenti e i collaboratori, necessitano di una profonda riorganizzazione. Tutto ciò è indispensabile per porre le basi della rinascita del Pescara e al fine di perseguire gli ambiziosi progetti di cui la Delfino Pescara ha sempre tenuto al corrente tifosi e giornalisti.



Le scelte verranno fatte sulla base della nostra capacità di individuare il professionista più adatto ad incarnare i valori di questa società ed a guidare la Squadra nella direzione giusta.



E' evidentemente impossibile accontentare tutti coloro che sono coinvolti in questa avventura.



Le opinioni e i suggerimenti più o meno diretti dei tifosi e dei giornalisti sono ascoltati con interesse, ma non possono essere un vincolo al nostro operato.



Una società seria, come noi siamo e vogliamo dimostrare di essere, deve essere in grado di delegare parte di queste scelte ai professionisti e di metterli in condizione di decidere e operare autonomamente e al riparo dalle interferenze di chiunque, inclusi i soci, i consiglieri e il presidente.



Una delle sfide più grandi che questa società si deve impegnare a superare è quella di coordinare il processo di comunicazione con l'esterno, talvolta confuso e che rischia di trasmettere l'immagine di una società caotica. Al contrario la Delfino Pescara è una società che aspira a diventare un modello di organizzazione ed efficienza per le altre società calcistiche, anche di categoria superiore. In quanto Presidente mi assumo la responsabilità di un processo non ottimale e mi impegno a risolvere questo problema aiutando a fare chiarezza nei momenti di confusione. L’unica promessa che ho fatto alla città e ai tifosi è quella di mettercela tutta a fare grande il nostro Amato Pescara. Sono pronta ad essere giudicata dai tifosi ,dai giornalisti e dai soci che mi hanno eletta Presidente sulla base del mio operato. chiedo a tutti di concederci la necessaria serenità e la fiducia riposta in noi fino ad ora, l’unico modo in cui la città ci può essere di aiuto in questo momento. Mi preme ricordare a tutti che le informazioni di cui noi disponiamo nel momento in cui decidiamo di coinvolgere un Professionista piuttosto che un altro, sono molto più dettagliate e precise di quelle a disposizione del pubblico. Per questo Vi chiedo di non giudicarci fino al momento in cui ci sarà stato dato modo di dimostrare che le scelte fatte siano state giuste, anche se talvolta impopolari.



Con lo stesso entusiasmo di sempre



il Presidente

Deborah Caldora

Commenti
145

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

CHIUDETE TUTTO

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

CHIUDETE TUTTO

da Luketto

delli carri mi sembra inesperto pero' se si vince questo non fa testo ci potete mettere pure nu' pupazz!basta vogliamo tornare in serie A!sognamo la serie A! non me la ricordo ero piccolo solo anni di B e C .....giocare nei campetti mentre l'altro ieri mi sono rivisto i gol di inter pescara 0 2, pescara milan4 5 ,pescara juve 5 1 , roma pescara 0 1.....sogno la serie A! la gente po fa' cio' che gli pare ma na' cosa la da fa e basta....deve tornare allo stadio! sempre di piu' il pross.campionato non e' scontato che dobbiamo fare primi ma la gente che deve fare la differenza..

da fefo62

Dopotutto i soldi li tirano fuori loro, mica noi !! Quindi hanno il sacrosanto diritto di scegliere i collaboratori, i giocatori ed anche di litigare tra di loro, l'importante e' il risultato e quello lo vedremo solo alla fine del campionato e solo allora potremo a limite giudicare il loro operato

da fefo62

Grande Deborah !!! Sono d'accordo con Sivigliano; a Pescara ci sono troppi galletti spennati che amano la critica per il gusto di farlo... io dico solo una cosa, quale alternativa abbiamo a questa societa'? Prima di loro c'era il nulla e dopo di loro.... anche. Sono ottimi imprenditori pescaresi, tifosi del Pescara come noi e sicuramente vogliono far bene, ma non facciamoli incazzare perche' potrebbero sempre mollare tutto e lasciarci di nuovo con gente tipo Soglia Pincione e company.

da piero torino

Scompariranno...Sivigliano..sc
ompariranno

da sivigliano

x andreadazanni e solodeborah, siete talmente prevenuti nei riguardi di qst societa' che non riuscite neanche a cogliere il significato di questo comunicato, che agli occhi dei piu', e direi giustamente,ha un significato ben preciso, e non e' assolutamente di circostanza.... ripeto che la vs vena polemica era sconosciuta ai tempi di soglia, e mi chiedo, qualora dovessimo vincere questo campionato, qualora i problemi in societa' dovessero risolversi, rimarrete a fare "mea culpa" o scomparirete dal sito come qualche vs degno compare(oldman73) ha fatto? sempre a lamentarvi......

da 7

Caldora è una grande!! La decisione alla fine deve essere una in mezzo a migliaia di opinioni....Se Edmondo, appena ha una opinione diversa dalla decisione, la spiattella urbi et orbi meglio perderlo adesso che passare un'altro anno di polemiche. "Io pensavo..." Io avevo detto..."

da leonpe76

X LUKETTO posso essere d'accordo con te ma se dalla beretti togli i pezzi più pregiati nn si va da nessuna parte. Doumbia ne sentiremo parlare in una grande squadra europea senti a me.le doti tecniche e fisiche erano altissime bisognava solo inquadrarlo nel gioco di squadra e negli schemi. Dimenticavo il bellinzona al quale doumbia sembra diretto nn è altro ke una branca del settore giovanile del manchester utd ke per nn far salire il prezzo e le contendenti con il suo nome sonda sempre con il bellinzona e tieni li i giovani a crescere.

da SIVIGLIANO

VISOT CHE SI E' BUONI SOLO A MALIGNARE, CONTESTARE ECC ECC...RIPORTO IL TESTO DELL'INTERVISTA FATTA DA TUTTOMERCATOWEB.COM A FABRIZIO LUCCHESI: ESCLUSIVA TMW - Lucchesi: "A Pescara per il progetto" 16.06.2009 12.12 di Matteo Magrini articolo letto 715 volte © foto di Federico de LucaFabrizio Lucchesi torna in pista. Il diesse ex Roma e Fiorentina ha accettato infatti la proposta del Pescara. Tuttomercatoweb lo ha raggiunto per conoscere i perchè di questa scelta. Lucchesi, ci spieghi perchè ha accettato la proposta del Pescara. "Per l'entusiasmo, la serietà , la progettualità e la storia di questo club, che ha trascorsi importanti nel calcio. Questo club negli ultimi anni è stato sfortunato ma poi sono arrivati degli imprendotori seri. Io ho avuto una serie di contatti, sia nella massima serie che tra i cadetti e sono stato indeciso. Ringrazio questi club ma ho prferito aspettare e poi decidere di accettare il progetto presentatomi dal Pescara" Ha già fissato un obiettivo? "Il progetto deve essere vissuto gradualmente, passo dopo passo.Non posso ipotizzare il futuro ma unica cosa che ci auguriamo è quella di raggiungere in breve tempo la massima serie. ra io devo porre basi serie per costruire qualcosa di importante".

da lo_zio

pr1976: che ci abbiano rilevato sinceramente sticazzi se poi per la squadra mandano a puttane gente come Multineddu per altri come Delli Carri

da PR1976

concordo.. fino a mo va tt bene.. n'abbiet a già a romb lu cazz e a dì mal.. ietvn alu mar e arpusetv.. che se nn era x loro manco ci stev più lu pescar

da TATANKA

d'accordo con peppe

da Peppe71

ANDATEVENE AL MARE E LASCIATE LAVORARE IN SANTA PACE LE PERSONE!!! perplex

da savo

GRANDE PRESIDENTE!!!!! SILENZIO GUFI DI MERDA!!!!!!!

da Luketto

un saluto a canesciolto! arrivare a certi traguardi come la serie A sara' molto dura, con questo tipo di approccio da parte dei tifosi e giornalisti vari che creano caos in qualsiasi momento, cercate di andare oltre ...dumbia? va a finire che alla prima partita faceva niente o viceversa ...pare che se ne andato chi sa chi! poi alla prima sconfitta giu parole! fateli lavorare, il chievo a fatto i preliminari di champions.... meno pressione da parte dell' ambiente. io lavevo detto e continuo a dire basta poco 4 elementi nuovi di categoria, per il resto un po quelli dello scorso anno + la beretti!

da grandepescara4ever

-Ruck- ma porco zio..ma vi siete resi conto che siamo al 16 giungo.. non sono ancora finiti i play-off e già stet a parlà di fatti e di fiducia non ancora ripagata.. ba.. pizzaonhead

da lu_caian

Carissima presidentessa, è chiaro che sta a voi prendere le migliori decisioni su tutto ciò che riguarda la squadra e l'organizzazione tecnico-societaria, ma se la maggior parte della piazza è agitata non è per capriccio, è solo per una serie di incongruenze sia rispetto ai vostri iniziali proclami e sia rispetto al team che si intende costruire, basato su seconde scelte che non rispecchiano una volontà di reale pianificazione (o di ritorno economico in termini di valorizzazione dei giovani) della società. Sappia, presidè,..... ke l'anello al naso ce lo siamo tolti da un pezzo, A NOSTRE SPESE.

da veleno

vedo da tifoso del pescara che nn risiede in abruzzo che come al solito si comincia a polemizzare con chi che sia,di questo passo si sfacia di nuovo tutto. purtroppo lo riconosco anche io che in società sono troppi e ognuno ha la sua idea che a volte nn coincide con le altre ,ma bisognerebbe trovare un compromesso,altrimenti addio delfino /vedi edmondo). Spero che per quanto riguardi il tesseramento di doumbia lo si faccia al piu presto perchè una società forte nn sta aguardare i 30.000 euri o giu di li. forza pescara.

da Artur de Coimbra

QUALCUNO SA QUANDO CI STA L'UDIENZA PER IL PROCESSO AGLI SBIRRI DI PE - SAMB? NON ERA A FINE GIUGNO?

da lapescara

meglio che ci siano delle difficoltà da affrontare che rinforzano e ci fanno tornare con i piedi x terra, che sembrava tutto troppo facile e bello..., le vittorie vanno sudate e bisogna sempre lottare x ottenere dei risultati! L'anno scorso rischiavamo di retrocedere bevendo birra e mangiando porchetta....!!!! Il rispetto dei ruoli è sempre la soluzione migliore, poi uno stadio pieno di abbonamenti a prezzi popolari fa il resto!!!! NOI VOGLIAMO VINCERE! horny

da faggiano

che praticamete vuol dire .... fateci fare di coccia nostra...... vaaaaaaa beneeee nn deludeteci

da biancazzurro_

STADIOGRATIS sul discorso Doumbà e settore giovanile hai le idee molto confuse, ma moooolto confuse!!!!!!

da biancazzurro_

da ilgale @ 15-06-2009 19:03:15 - IP: 82.107.92.154 Cari Amici, Dudù (Doumbia) era un vero fenomeno. Non lo dico io, chiedete a qualsiasi osservatore di beretti. Chiedetelo al suo allenatore o a Di Mascio.... Praticamente un superaffare ch s teness li sold me l'accatess i !!! E s'avè nammurat d Pescara.aggiasanta!!!! Deborah archiapill pi li capill pè carità !!!____QUESTO E' VERO, L'HO VISTO GIOCARE QUEST'ANNO è DAVVERO BRAVO IL RAGAZZO!

da -Ruck-

"...chiedo a tutti di concederci la necessaria serenità e la fiducia riposta in noi fino ad ora..." certamente fiducia ve ne abbiamo data, però x ora nn è ripagata... VOGLIAMO I FATTI!!! nn si sa di movimenti di mercato, Multineddu se ne va (bello schifo...) e al suo posto arriva delli carri (altro schifo!!)... x il momento ci rimane solo questo... questi fatti... e a noi nn piacciono di certo x adesso...

da alex78

da TORNEREMOINA @ 15-06-2009 19:05:36 - IP: 79.13.181.138 UNA COSA IMPORTANTE: CI SONO FOTO DELLA FESTA DEI RANGERS? SOLO PER VEDERMI IN FOTO, NON PER ALTRO. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da Robert

Vedo confusione nella confusione... cartman mo' aspetto a fa' l'abbonamento voglio prima vedere che cazzo ci esce da' se chiacchiere horny

da VecchioCK

CALDORA....Una società seria, come noi siamo e vogliamo dimostrare di essere, deve essere in grado di delegare parte di queste scelte ai professionisti e di metterli in condizione di decidere e operare autonomamente e al riparo dalle interferenze di chiunque, inclusi i soci, i consiglieri e il presidente.... boo Gentile Presidente, se non erro l'unico professionista al quale Lei può far riferimento è il DG (o DS ancora nn si sa) Lucchesi. Forse anche al Mr. Cuccureddu. Ma il ruolo di Team Manager che ha scatenato la bagarre prima con l'incredibile benservito allo STIMATO Multineddu, poi con le voci di Ruffini, poi con il presunto affido ad un personaggio non amato dalla tifoseria come Delli Carri, sono tutte precedenti all'ingaggio del DG. Soprattutto quelle che riguardano la decisione di non rinnovare il contratto a Multineddu. Quindi è inutile pararsi il "culo" (mi scusi il termine) dietro il neo DG. Piuttosto se ci sono delle cose poco chiare nella passata gestione di G. Multineddu come Lei sembra voler far trasparire nella fine del comunicato, Le renda pubbliche affinchè ci sia la necessaria trasparenza che Voi della società avete sempre millantato di offrire e che Noi tifosi abbiamo il diritto di avere. Il salvataggio del Pescara (effettuato dopo ai saldi dopo un fallimento) non Vi salva dalla responsabilità e dal diritto di trasparenza verso i tifosi!

da [king]

preside' un po' di furbizia. qua sebra che siete autolesionisti!!!!!!! via delli carri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da tony_jaa

Redazione so muro sta diventando un passatempo per bambini, frustrati e malati di mente. Fuori sa zezzaria.

da THE_DOLPHINS

...MO A CUSSU' JI FACC NA MAZZIAT...

da THE_DOLPHINS

...SCUSATE E' MIO FIGLIO CHI STA ROMB LU CAZZ...

da THE_DOLPHINS

LO DICO QUANDO CAZZO VOGLIO...PESCARESI...

da THE_DOLPHINS

..........PESCARESI.........

da THE_DOLPHINS

..........PESCARESI.........

da THE_DOLPHINS

I SO UN DELICAT CHI STI PAZZIA'

da THE_DOLPHINS

QUANDO LEGGO CERTE CORBELLERIE QUANDO VENGO A LEGGERE SU QUESTO FORUM LE NOTIZIE SUL MAGICO DELFINO E SONO COSTRETTO A LEGGERE TUTTE QUESTE IDIOZIE ED IMBECILLITA' NON LO SOPPORTO UFFA,REDAZIONE SU SU FA QUALCOSA SENNO' PER PROTESTA METTO IL BRONCIO E NON CI VENGO + laugher

da PescArA

GRANDE

da THE_DOLPHINS

laugher

da femy*

delli carri nn deve veni!!!!!!

da piero torino

Sicuramente io non sono un delicato,ma che tu sia idiota non ci piove laugher

da THE_DOLPHINS

ODDIO E MO COME SI FA? IO SONO UN TIPO DELICATO DAL PALATO FINE E MI DISTURBA LEGGERE GLI IMBECILLI QUANDO VENGO SU QUESTO FORUM REDAZIONE SU SU FAI QUALCOSA SENNO' IO MI URTO TUTTO laugher

da THE_DOLPHINS

ODDIO E MO COME SI FA? IO SONO UN TIPO DELICATO DAL PALATO FINE E MI DISBURTA LEGGERE GLI IMBECILLI QUANDO VENGO SU QUESTO FORUM REDAZIONE SU SU FAI QUALCOSA SENNO' IO MI URTO TUTTO laugher

da THE_DOLPHINS

PeScArA eyed TRANNE POCHI QUA SEMBRA DI STARE SU FORZAPESCARA.ASILO.COM laugher

da PescArA

GRANDE SOLOPE'! laugher laugher laugher

da THE_DOLPHINS

ODDIO REDAZIONE FAI QUALCOSA CI SONO TROPPI IMBECILLI SU QUESTO FORUM ODDIO IO SONO UNO DELICATO E MI URTA MOLTISSIMO LEGGERE CERTI IDIOTI laugher

da THE_DOLPHINS

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da THE_DOLPHINS

PIERO TORINO PURTROPPO NZI PO FA NIND

da THE_DOLPHINS

PIERO TORINO PURTROPPO NZI PO FA NIND

da piero torino

Redazione,riconosco che è estremamente difficile "governare" questo sito.Ma davvero non c'è possibilità di chiudere ai così detti "idioti" universalmente riconosciuti?Prima di leggere le dichiarazioni della bella presidentessa,ho voluto leggere i commenti.Veramente tolto un 40%,il resto sono solo provocatori e qualcuno con un grado di imbecillità superiore alla media nazionale.Mai un discorso di senso compiuto, slo insulti e minacce gratuite;sintomo di una vigliaccheria d'animo tipico di chi lancia il sasso e nasconde la mano.Forse meritiamo veramente i Pincione e i Soglia del momento.

da THE_DOLPHINS

PESCARA E' DA SERIE A

da THE_DOLPHINS

PESCARA E' DA SERIE A

da solodeborah

FOGGIA MERDA, RIPETO, FOGGIA MERDA!!!!! hiss hiss hiss

da stadiogratis

dicevo un certo cetteo di mascio,e il suo staff, che e' sempre nell'ombra x sua scelta, ma noi tutti sappiamo quale risorsa e' x la citta' e x la societa', questi sono i punti fermi x ricostruire, certo una persona come multineddu e sempre meglio averla, ma si sa come funzionano le cose, l'allenatore vuole le persone di sua fiducia, i preparatori con cui ha gia lavorato,quindi se ci dovesse essere una separazione da multineddu, sono molto dispiaciuto e non cambierebbe la mia stima verso di lui, ma una societa' ha bisogno di un direttivo in cui crede fermamente e degli uomini che reputa

da stadiogratis

il pubblico si accapiglia x doumbia', ma lo sapete che nelle giovanili, a dir poco ci sono una quindicina di ragazzi, che a dir poco valgono come se non di piu' di doumbia',ma lo sapete che se il procuratore riesce a spuntare il contratto che voleva, gli altri vorranno anche loro il contratto medesimo, quindi secondo voi il pescara si dovrebbe caricare di 2 milioni di euro di costi?, non ci dimentichiamo che nella rosa c'e' un certo marco verratti, a lui che contratto gli dovrebbero fare? i tifosi dovrebbero caldeggiare solo una persona in questa situazione, un certo cetteo di mascio che e' sm

da THE_DOLPHINS

A NU NIN CI INTERESS NIND DI NISCIUN!! SOLOPESCARA1936

da THE_DOLPHINS

BASTAAAAA SOLOPESCARA1936666666

da THE_DOLPHINS

AVAST NGHI SU CAZZ DI DELLI CARRI

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

CHIUDETE LO SPAZIO PER I COMMENTI

da eddie

Non sono d'accordo riguardo la scelta di accantonare Multineddu(persona di grande valore) e la possibile cessione di capitan Pomante comunque staremo a vedere chi avra' avuto ragione.

da THE_DOLPHINS

NU FACEM QUELL CHI CAZZ CI PAR...PESCARESI...

da ilgale

VEDENDO CHE QUALCUNO SOLLECITAVA IL SONDAGGIO SU MULTINEDDU\DELLICARRI MI SONO INCURIOSITO. MI SPIEGATE CARA REDAZIONE PERCHE' DALL'ARCHIVIO SONDAGGI E' SCOMPARSO IL SONDAGGIO\PLEBISCITO SU MULTINEDDU ?? NON COMINCIAMO A FARE I FURBI X FAVORE .

da TORNEREMOINA

REDAZIONE, NON ERA VIETATO RIPETERE 20 VOLTE UN MESSAGGIO? SOLO PER SAPERE..... eyed

da eddie

Non ho capito con chi c'e'l'aveva Edmondo,mi auguro che ci ripensi e che si possa ristabilire subito una buona armonia all'interno della societa'

da johnnyP

SONDAGGIO : DELLI CARRI SI O NO?

da THE_DOLPHINS

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da THE_DOLPHINS

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da johnnyP

SONDAGGIO : DELLI CARRI SI O NO?

da johnnyP

SONDAGGIO : DELLI CARRI SI O NO?

da THE_DOLPHINS

MO NABBIET A PARLA' DI DEBORAH CALDORA PICCHE' A NU DI DEBORAH CALDORA NGI NI FREG NIND

da johnnyP

SONDAGGIO : DELLI CARRI SI O NO?

da THE_DOLPHINS

SOLOPESCARA1936 & PUZZARD VIVONO

da flaiano

La società deve essere composta solo da chi se la sente e da chi ha in testa progetti ambiziosi.Invito i soci che hanno dubbi a farsi da parte subito o a parlare chiaramente e farci capire quali sono i problemi!! Non cominciamo con le frasi a mezza bocca che provocano solo confusione...Edmò, vid' ca da fa, oppure esprimi chiaramente i tuoi dubbi! boo

da AXEL

da TORNEREMOINA @ 15-06-2009 19:05:36 - IP: 79.13.181.138 UNA COSA IMPORTANTE: CI SONO FOTO DELLA FESTA DEI RANGERS? SOLO PER VEDERMI IN FOTO, NON PER ALTRO. ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da TORNEREMOINA

UNA COSA IMPORTANTE: CI SONO FOTO DELLA FESTA DEI RANGERS? SOLO PER VEDERMI IN FOTO, NON PER ALTRO.

da ilgale

Cari Amici, Dudù (Doumbia) era un vero fenomeno. Non lo dico io, chiedete a qualsiasi osservatore di beretti. Chiedetelo al suo allenatore o a Di Mascio.... Praticamente un superaffare ch s teness li sold me l'accatess i !!! E s'avè nammurat d Pescara.aggiasanta!!!! Deborah archiapill pi li capill pè carità !!!

da AXEL

è ormai evidente che soffri di preoccupanti disturbi della personalità,con pesanti ricadute periodiche. perciò è anche per il bene della tua salute che mi associo a quanti chiedono la CHIUSURA DI QUESTO SPAZIO!

da ilgale

prova

da TORNEREMOINA

CHE VI DEVO DIRE. A ME UNA SOCIETA' CHE AGISCE NON SOLO PER, GIUSTAMENTE,FARE SOLDI MA ANCHE COL CUORE DA FIDUCIA. SE VOI NON VI FIDATE, MI SPIACE. ME NE FARO' UNA RAGIONE laugher laugher X AXEL: SEI UN GRANDE, DAVVERO. laugher laugher

da biancazzurro_

PIU' PASSA IL TEMPO, PIU' MI ACCORGO CHE E' IL CASO DI CHIUDERE LO SPAZIO PER I COMMENTI, ALMENO FINO AL RITIRO DI ROCCARASO, MI ACCODO A CHI GIA' LO CHIEDE DA TEMPO, ONDE EVITARE DI STRUMENTALIZZARE PAROLE O FATTI CHE POTREBBERO NUOCERE ALLA SUSCETTIBILITA' DELLA NUOVA DIRIGENZA

da biancazzurro_

PIU' PASSA IL TEMPO, PIU' MI ACCORGO CHE E' IL CASO DI CHIUDERE LO SPAZIO PER I COMMENTI, ALMENO FINO AL RITIRO DI ROCCARASO, MI ACCOCO A CHI GIA' LO CHIEDE DA TEMPO, ONDE STRUMENTALIZZARE PAROLE O FATTI CHE POTREBBERO NUOCERE ALLA SUSCETTIBILITA' DELLA NUOVA DIRIGENZA

da Artur de Coimbra

UNA SOCIETA' DI PESCARESI CI DOVREBBE FAR STARE TUTTI TRANQUILLI? E DA QUANDO I PESCARESI SONO GENTE TRANQUILLA? laugher laugher laugher

da allegriok

da AXEL @ 15-06-2009 18:43:57 - IP: 151.49.224.189 SAUL77 io sarò tranquillo solo quando a Pescara (e a Montesilvano nel tuo caso) non ci sarà più gente come te. ----------------------- laugher laugher laugher laugher laugher laugher il miglior post laugher laugher laugher

da 65127

PRESIDENTE! UN CONSIGLIO...SILENZIO STAMPA A OLTRANZA...UNA SETTIMANA PRIMA DEL RITIRO CI DITE DOVE LO FATE QUANDO LO FATE E SOPRATUTTO CON CHI LO FATE! COSì I GIORNALISTI INVECE DI METTERE BENZIAN SUL FUOCO SE VANNO AL MARE E NON ROMPONO IL CAZZO DUE MESI!

da SENSOUNICO

UTENTE "TORNEREMOINA" BIAT A TE....IO CHE SONO UN VERO TIFOSO DEL DELFINO, E ME NE VANTO, NON STO TRANQUILLO NEANCHE SE VIENE MORATTI....DELLI CARRI NGUL A MAMMT, A PESCARA NDI FACEM ENTRA' MANG DI NOTTE,MERDA horny

da AXEL

SAUL77 io sarò tranquillo solo quando a Pescara (e a Montesilvano nel tuo caso) non ci sarà più gente come te.

da stefano69

un ultima cosa e poi torno a lavorare.. questione delli carri: il problema è serio, molto più serio di quanto la società immagini. noi tifosi, e dobbiamo dirlo con forza, rivendichiamo il fatto che delli carri è stato uno degli artefici dell'ultima retrocessione. secondo i più faziosi, e io sono uno di quelli, il delli carri quell'anno fu uno dei peggiori di tutta la squadra. era a fine carriera e venne a prendersi l'ultimo ingaggio ma fu veramente scandaloso il suo rendimento. riabilitarlo sarà veramente dura ecco perchè sarebbe meglio prendere qualcun altro.. cmq in finale chi se ne frega!!!

da hincha

MENO COMUNICATI,PIU' FATTI. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!

da TORNEREMOINA

BRAVA DEBORAH. TROPPI SCIACALLI STANNO METTENDO IN GIRO VOCI TESE A DESTABILIZZARE L'AMBIENTE, UN AMBIENTE CHE PURTROPPO DA SPAGO E CORDA E STA GENTE. IO NON SO SE QUESTA SOCIETA' CI RIPORTERA' O NO IN B, MA SO CHE CE LA METTERANNO TUTTA. COME GIA DETTO IERI, NOI TIFOSI CI METTIAMO LA PASSIONE(INFATTI SONO PESCARESI, DETTAGLIO NON DA POCO), LORO ANCHE I SOLDI, E ANCHE TANTI. STIAMO TRANQUILLI E FIDIAMOCI.GODETEVI L'ESTATE IN SANTA PACE, CE LA FATE? NON STATE TRANQUILLI NEANCHE CON UNA SOCIETA' TUTTA PESCARESE? IO SI.

da ZICO

Thc66 ha ragione. Quando ti sei scottato la lingua una volta, poi soffi anche sullo yogurt (proverbio bulgaro).

da stefano69

per zdenek: io non ho mai visto giocare doumbia, magari sarà anche forte ma il mio punto era un altro.. mi chiedevo come faceva tutta quella gente a criticare la società senza conoscere veramente il talento del rgazzo. perchè zdenek tu magari lo avrai anche visto giocare ma ci scommetto le palle che la maggior parte dei criticoni non saprà nemmeno di che colore è la sua pelle. io dico di lasciar lavorare la società ma dico anche di essere molto vigili perchè stavolta nessuno ci deve fregare.. però non si può dire che con doumbia avremmo vinto il campionato.. un saluto

da Tutte-a-PEcora

Rispetto e diducia per la Presidentessa. Se poi e' vero che si sta cercando di legare alla nuova societa' persone serie ed attaccate alla maglia, allora piu' che mai invoco il nome di G.MULTINEDDU!!

da bolgiabiancazurra

ragazzi stiamo calmi le decisioni spettano a loro noi possamo fare solo fantacalcio ma sono lro a decidere le persone non bisogna battagliare piu' di tanto su questo noi dobbiamo fare i tifosi allo stadio non i dirigenti diero la tastiera

da PescArA

OH.. MA SSSI PANIN NGHI LA PURCHETT VISTI DA LONTANO SEMBRANO ANIMALI PREISTORICI.

da bolgiabiancazurra

di chiunque fosse la colpa deve andare a fanculo pero' vogliamo sapere i motivi per mandarci la principale persona guai a chi tocca questo pecara e rovina tutto....N.B. SARA' UNA PARTICOLARITA' DI CHI VIENE A PESCARA"MA VI CI IMPEGNATE PROPIO A ROMPERE I COGLIONI"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!IN TUTTI I MODI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!MA CHE CAZZO........ pizzaonhead

da gips

Gent.ma Preidentessa non crede che la societa' facendo mosse impopolari possa creare nei tifosi timori e perplessita'? la tanto decantata trasparenza nei confronti dei tifosi con relativa rappresentanza in seno alla societa' che fine ha fatto? mi auguro che d'ora in poi siate piu' chiari con una tifoseria che poche realta' italiane possono vantarsi di avere!

da mocio_vileda

nel calcio di oggi e con la crisi che corre squadre che sono da sempre tra le migliori al mondo sono costrette a vendere, avere a disposizione un vivaio come il nostro farebbe gola a qualsiasi grande club ed è una risorsa che da troppo tempo non viene sfruttata a dovere!!!!!!!SE PUNTIAMO TUTTO SUL VIVAIO SONO SICURO AL 100% CHE POTREMMO ESSERE IN PIANTA STABILE TRA LE PRIME 20 IN ITALIA!!!!

da UNGOAL1

Un Goal, Un Goal, Un Goal, è la Nord che te lo chiede dai Pescara facci Un Goal!!!!!!!!!!!!!!!

da UNGOAL1

Va bene Presidente...allora iniziamo a fare chiarezza, diteci perchè è stato cacciato, e ripeto, cacciato, MULTINEDDU per far posto a un altro che non voglio nemmeno nominare perchè per me non esiste, diteci perchè è stato invitato Pomante a cercarsi una nuova squadra e perchè non siamo ancora affatto operativi sul mercato. Con lo stesso spirito vigile di sempre, ungoal1

da massimo

Deborah se volete fare chiarezza cacciate 10 milioni di euro e fate la squadra. Mi sembra semplice. O si fa cosi' e si asfalta il campionato oppure ... momenti di confusione.

da mocio_vileda

"In quanto Presidente mi assumo la responsabilità di un processo non ottimale e mi impegno a risolvere questo problema aiutando a fare chiarezza nei momenti di confusione"...visto e considerato che il momento di confusione nel caso del nostro settore giovanile dura da tempo immemore..vorrei che si facesse chiarezza su questo aspetto,visto che secondo me il settore giovanile è l'unica e la sola base di partenza per poter creare un grande pescara in un futuro non troppo lontano!!!vorrei quindi conoscere il parere della nostra presidente anche su questo argomento di FONDAMENTALE IMPORTANZA

da thc66

finalmente un comunicato, la cosa mi fa davvero piacere.... Ma vede Signora Caldora, Noi di fregature, come Lei ben sa, negli ultimi anni ne abbiamo ricevute molte, quindi ora ci comportiamo come colui che essendosi ustionato già una volata, quando vede del fumo da lontano tende a "preoccuparsi". Quindi noi vogliamo capire Voi, ma Voi non potete non comprendere i nostri timori. Comunque sia la comunicazione forse è un attimino da perfezionare. Saluti e sempre FORZA PESCARA!!!!

da solodeborah

FOGGIA MERDA!!!! E CHI VUOL CAPIR CAPISCA!!! horny

da lapescara

Comunicato giusto in cui si assumono le prorpie responsabilità! Grande Deborah, xò non ci riportare delli carri che ha già dimostrato il suo attaccamento ai nostri colori, sparendo gli ultimi due mesi del campionato dell'ultima retrocessione in cui era capitano! NOI VOGLIAMO VINCERE! horny

da johnnyP

noo

da johnnyP

NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

da johnnyP

SONDAGGIO : DELLI CARRI SI O NO?

da johnnyP

X REDAZIONE, fate un bel sondaggio (se lo considerate politically correct...) chiedendo ci se vogliamo o meno DELLI CARRI (vai via!!)...ok?

da johnnyP

va benissimo, ma DELLI CARRI FUORI DA PESCARA. NON LO VOGLIAMO.

da solodeborah

COMUNICATO SENZA SENSO!!!! DELLI CARRI NON LO VOGLIAMO!!! MULTINEDDU UNO DI NOI!!! PER SEMPRE...RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA!

da solodeborah

COMUNICATO SENZA SENSO!!!! DELLI CARRI NON LO VOGLIAMO!!! MULTINEDDU UNO DI NOI!!! PER SEMPRE...RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! RICONOSCENZA! horny

da zdenek

AGGIUNGO: FORSE NESSUNO RIUSCIREBBE A CONVINCERMI CHE MULTINEDDU NON SI E' COMPORTATO IN MANIERA CRISTALLINA ED ONESTA NEI CONFRONTI DELLA SOCIETA'.... pss

da AXEL

il passato non vi ha insegnato nulla. mi fate pena. pregherò per voi.

da AXEL

il passato non vi ha insegnato nulla. mi fate pena. pregherò per voi.

da AXEL

il passato non vi ha insegnato nulla. mi fate pena. pregherò per voi.

da zdenek

CALDORA: "Mi preme ricordare a tutti che le informazioni di cui noi disponiamo nel momento in cui decidiamo di coinvolgere un Professionista piuttosto che un altro, sono molto più dettagliate e precise di quelle a disposizione del pubblico." FORSE HO CAPITO DOVE LA PRES VUOLE ARRIVARE: CIRCOLANO STRANE VOCI, SOPRATTUTTO SUL CONTO DI MULTINEDDU... NON VORREI CHE FOSSERO STATE MESSE IN GIRO AD ARTE, PER GIUSTIFICARE LA SCELTA, COSI' IMPOPOLARE, DI SBATTERLO FUORI... pss

da zdenek

BUONA SERA A TUTTI... NON SONO D'ACCORDO CON STEFANO69; DOUMBIA E' UN RAGAZZO CHE QUALSIASI ALTRA SOCIETA' AVREBBE CERCATO DI VALORIZZARE AL MEGLIO. UN INVESTIMENTO CORPOSO, PER CARITA', MA CREDO CHE IL VALORE DEL RAGAZZO LO MERITI...

da PescArA

REDAZIONE PER PIACERE BANNAMI!

da LUCAPESCARESE

SAGNO'...UN AMICO...VUOL DIRE UNO CHE E' ALLE DIPENDENZE DELLA SOCIETA'... STO' RISPONDENDO A HANK OVVIAMENTE! FORZA PESCARA

da SOPISCARES

Caro Edmondo,ho appena letto il pensiero di una persona seria e veramente attaccata all maglietta biancazzurra e....al famoso proggetto che tutti nominano e nessuno rispetta.Adesso per cortesia rimboccatevi tutti le maniche e a testa bassa fate nascere un GRANDE PESCARA!!!!!!!!!!(E scurdetv la parola mi DIMETTO.A.....dimenticavo meno interviste rilasciate e' meglio e FATE I FATTI!!!!!!!!!!

da Pe-D.O.C.

e mò....POVER A CHI TOSC!

da hank

mi riferisco ovviamente all'unico voccaperto di pescara ......LUCAPESCARESE/DI MONTESILVANO

da hank

Mi preme ricordare a tutti che le informazioni di cui noi disponiamo nel momento in cui decidiamo di coinvolgere un Professionista piuttosto che un altro, sono molto più dettagliate e precise di quelle a disposizione del pubblico. QUINDI NON INIZIATE A FARE COME GIA' STATE FACENDO A DIRE CULLU' SI QUELL'ALTRO NO! LORO SANNO MOLTE PIU' COSE DI VOI E VISTO CHE LA SOCIETA' E LORO I GIUDIZI SI TIRANO ALLA FINE! PESCARA E' DIVENTATA UNA PIAZZI DI CHIACCHIERONI! FORZA PESCARA.....Tu stai a parlare che hai appena scritto che un amico ti ha raccontato ...che edmondo...etc etc

da bubuell

X Stefano69...bel post! sono d'accordo eyed

da Duka

FESTE AL PORTO TURISTICO, FESTE DAVANTI AL TRIBUNALE, PER L'ENNESIMA VOLTA VI LASCIATE ANDARE ANCOR PRIMA DI VEDERE I FATTI. QUESTA PIAZZA E' TROPPO DEBOLE.

da TATANKA

rileggi attentamente anche gli altri post e cerca di coglierne il senso...ciao ciao

da stefano69

è giusto aspettare i fatti. ma da oggi la società deve farceli vedere, vogliamo una grande squadra, ok serie B in 2 anni ma noi vogliamo provare a vincere già dal prossimo quindi la società deve allestire una grande squadra.. mancano poche settimane e scopriremo che squadra avranno allestito. cambiando discorso,il livello della tifoseria pescarese lo si capisce da piccole cose.. per esempio alla notizia che doumbia andava via ci sono stati mille msg che offendevano la società per averlo lasciato scappare. la domanda è d'obbligo? ma chi cazz è doumbia? mo tutti voi sapete che è un fenomeno? mah

da Duka

Prima hai scritto "sono convinto che questa società farà un ottima squadra" io mi chiedo, come si fa ad essere convinti ancora dopo le inculature che ci abbiamo preso? Boh

da TATANKA

duka non hai capito il senso delle mie parole...mi dispiace

da Duka

TATANKA PERDONAMI MA TU NON ERI ANCHE CONVINTO CHE PINCIONE ERA UN GRANDE PRESIDENTE E CHE SOGLIA AVREBBE FATTO UN GRANDE PESCARA?? SCRIVI CHE "LE PECUR SI CONT ALLA FINE" MA QUA MI SA' TANT CHE LE PECUR SET VU ANCORA UNA VOLTA.

da LUCAPESCARESE

Mi preme ricordare a tutti che le informazioni di cui noi disponiamo nel momento in cui decidiamo di coinvolgere un Professionista piuttosto che un altro, sono molto più dettagliate e precise di quelle a disposizione del pubblico. QUINDI NON INIZIATE A FARE COME GIA' STATE FACENDO A DIRE CULLU' SI QUELL'ALTRO NO! LORO SANNO MOLTE PIU' COSE DI VOI E VISTO CHE LA SOCIETA' E LORO I GIUDIZI SI TIRANO ALLA FINE! PESCARA E' DIVENTATA UNA PIAZZI DI CHIACCHIERONI! FORZA PESCARA

da TATANKA

è quello che dico io da tempo...si giudicano i fatti ed i risultati!

da geronimo70sei

Cara bellissima Presidentessa vada per la sua strada e creda nei suoi (vostri) progetti che sono anche i nostri...e stia sicura che i sogni si avvereranno perchè in cielo c'è una stella che la guida a perfezione, il suo Grande Papà che tanti successi ha portato alla nostra città e quando leggerà le critiche anche senza capo ne piedi in questo sito stia sicura che almeno il 90% di chi le produce sono ragazzini che nemmeno hanno idea di cosa si respirava all'adriatico in quegli anni e noi dello "zoccolo duro" siamo tutti con lei e i suoi soci sicuri che quegli anni torneranno!

da andreadazanni

il comunicato mi pare di circostanza quoto in pieno senso unico. DELLI CARRI RAUS, MULTINEDDU UNO DI NOI!

da SAW

Buon lavoro Deborah... facci tornare grandi come lo eravamo con il tuo amato papà!!! E SEMPRE FORZA PESCARA... OLE'

da grandepescara4ever

X SENSOUNICO : "Le opinioni e i suggerimenti più o meno diretti dei tifosi e dei giornalisti sono ascoltati con interesse, ma non possono essere un vincolo al nostro operato." MI SEMBRA CHE SIA STATA ABBASTANZA CHIARA.. NEL PASSAGGIO SUCCESSIVO FA ANCHE CAPIRE CHE QUESTE COSE LE DECIDE IN DEFINITIVA LUCCHESI

da bubuell

Cara Presidentessa, come può immaginare la Piazza è caldissima e lei conosce benissimo il calore di cui disponiamo. Ma conosce benissimo anche i dolori che hanno sopportato migliaia di tifosi tanto da logorarne la pazienza. Spero che la comunicazione, come tende a precisare nel comunicato, venga presto migliorata, al fine di poter essere costantemente informati delle decisioni societarie pur rispettandole. Non si può accontentare tutti, questo è chiaro ma da parte di molti c'è la pretesa di non vivere più nell'oscurità delle società e delle persone conosciute fin'ora!

da SENSOUNICO

PRESIDE' FORSE NON HAI CAPITO IL SENSO DELLE NOSTRE "POLEMICHE" (CHIAMIAMOLE COSI')...NOI A PESCARA NON VOGLIAMO PIU GENTE CHE IN PASSATO HA CONTRIBUITO A BUTTARCI NELLA MERDA...ERGO DELLI CARRI SA DA STA A LA CAS...SE CAMBIAMENTO DEVE ESSERE, SOLO GENTE NUOVA E PULITA...

da grandepescara4ever

io contnuo a sostenere che come sempre si sta esagerando.. per una disaccordo di Edmondo sul team manager si sta facendo un casino assurdo pizzaonhead

da antilaziale

approposito di seggiolini...i vecchi seggiolini del settore poltronissime sono stati reciclati all'interno del palazzetto dello sport... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da antilaziale

Bravissima la presidentessa!! eyed eyed eyedsempre la chiu bon si presidè!! ahah ahah ahah

da tony_jaa

Finalmente ho capito a cosa servono i seggiolini allo stadio! http://www.youtube.com/watch?v
=7D8465kdiVk

da Canesciolto

Vorrei sapere dalla redazione come mai non viene detto più nulla!! Chiedo inoltre alla redazione, se NON E' IL CASO DI CHIUDERE LO SPAZIO RELATIVO AI COMMENTI ??? Eventualmente anche il sito. Spero di ricevere risposta, grazie !

da Canesciolto

Vorrei sapere dalla redazione come mai non viene detto più nulla!! Chiedo inoltre alla redazione, se NON E' IL CASO DI CHIUDERE LO SPAZIO RELATIVO AI COMMENTI ??? Eventualmente anche il sito. Spero di ricevere risposta, grazie !

da tony_jaa

primo