LIVE PESCARA - Perugia (2-1)

Lucchesi incontra Corvino per Zappacosta

Nessuna novità sul fronte team manager. Delli Carri non è stato ufficialmente investito dell'incarico, anche se resta il maggior indiziato, dopo l'accantonamento(definitivo?) di Gianfranco Multineddu.

da Redazione
9.746

Il Dg Lucchesi nel pomeriggio ha incontrato Corvino a Firenze. Oggetto: la comproprietà di Giacomo Zappacosta.
Il colloquio è stato interlocutorio, le parti si sono riaggiornate. Essendo una comproprietà libera, la risoluzione non è facile, ma bisogna trovarla entro il 26 per evitare le buste.
Intanto sembra esser stato scelto il nuovo sponsor tecnico.
Un ritorno al passato con la campana Legea.
Nessuna novità sul fronte team manager. Delli Carri non è stato ufficialmente investito dell'incarico, anche se resta il maggior indiziato, dopo l'accantonamento(definitivo?) di Gianfranco Multineddu.
Forse si è in attesa che la piazza digerisca la decisione in maniera indolore?
Insolito resta il fatto che il Dg Lucchesi, a 11 giorni, dall'ufficializzazione dell'ingaggio non sia stato ancora presentato alla città.
Salto di categoria per l'ex Dg dell'era Soglia Martino Ferrari che approda alla corte di Ghirardi a Parma.
Si occuperà dell'area marketing.
Il direttore veneto aveva avuto qualche tempo fa un abboccamento, finito con un nulla di fatto, con la Delfino Pescara.

Commenti
500

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da roby18

per tutti i chietini horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny delli carri apescara ? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadmeglio ke vada a chieti laugher noi qui non tivogliamo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Fernando Torres

e poi e lecito dire che L'ITALIA GIOCA VERAMENTE MALE! MEHGLIO CAPELLO CH EGIOCA MALE E VINCE CHE CUSSU CHE GIOCA MALE E A CULO VINCE UN MONDIALE E QUANDO GLI FINISCE IL CULO PERDE CONTRO L'EGITTO MEDITATE GENTE MEDITATE!! NO ALLE FIGURE DI M...A!!!!!

da Fernando Torres

Galassia awa che ti si fatt for nel 2006 l'australia e l'ucraina! gli altri hanno giocato contro brasile e argentina......non tu senno andavi a casa molto prima dopo avre affrontato la germania una skuadra scema senza se e senza ma (che 3 mesi priima A firenze gli abbiamo fatto 4 gol) l'unica partita seria e contro al francia e l'hai vinta a CULO E lo ripeto CULO per un rigore..... detto questo il signor lippi e ora che ci mettesse la faccia e non scappasse se un giornalista gli fa domande scomode! A GALASSIA ARVIDT LI AVVERSARI DELL'ITALIA FOSE NN T'ARCURD O NN LI VIST!

da TATANKA

ForzaPescara è un forum di tifosi non moderato, pertanto ci si aspetta dai propri utenti educazione, rispetto, buongusto e senso di civiltà al fine di generare una discussione matura e costruttiva. laugher laugher laugher

da TATANKA

questo forum fa sempre piu pena pizzaonhead pizzaonhead

da duroepuro

xsensounico:oramai indietro non si torna!!!

da soloPeThe0riginal

Sono tornato ora da Benevento,ospite di amici per assistere a Benevento-Crotone.Mi spiace per i sanniti ma la serie B l'hanno buttata loro,Benevento geograficamente è in Campania ma non ha nulla a che spartire con questa regione,la stessa partita giocata a Caserta o a Castellammare di Stabia avrebbe avuto diverso epilogo.E questo non fa altro che aumentare il rammarico,ogni anno ci troviamo a dover salvare la pellaccia ma lassù in cima alla classifica nonostante le apparenze non ci sono dei mostri come pare ogni anno,ne di squadre ne tantomeno di tifoserie.Bello il colpo d'occhio al Santa Colomba,città pronta a festeggiare alla grande ma alla fine il Crotone,pur giocando una partita al minimo,fa festa.Solo 400 i crotonesi,che seppur in vantaggio per quasi tutta la partita si fanno notare per qualche battimano,salvo poi mettersi in salvo scappando all'anello inferiore coperto alle prime gocce di pioggia(complimenti per l'attaccamento!)lasciando soli i veri ultrà.Ricordo volentieri l'anno in cui vincemmo i play off dopo la sconfitta interna con l'Avellino l'invasione alla partita successiva a Benevento,eravamo almeno 1000 se ben ricordo,non avevamo nulla più da dire per il primo posto e venivamo da una sconfitta pesantissima.Insomma...non ce n'è per nessuno,questa categoria non fa per noi,al più presto bisogna andare via.

da SENSOUNICO

HAI RAGIONE TONY...MA L'ALCOLISTA ANONIMO STASERA MI HA PUNTATO....E IO HO TROPPA PAURA cry

da tony_jaa

Galassia nn e a me che devi fare questo discorso.

da biancazzurro_

complimenti ai gliuliese e ai marsicani per la promozione eyed

da tony_jaa

Uagliu' stet a fa tutt su casin... secondo me ndeta fa nind picche' chi fa li fatt nin li va 'rcundenn a tutti quind. Si v'adet accid facetl e zitt!

da GalassiaPescara

Tonj non è che mi incazzo, è che la gente non comprende bene il calcio. non si può dire che nel mondiale del 2006 ci stavano tutti cessi di squadre (si, la francia era talmente scarsa che ha battuto agli ottavi il brasile, talmente scarsa perchè con giocatori come Zidane, Treseguet, Vieira, Ribery...ma per favore!)...non ti da fastidio sentire boiate simili?

da SENSOUNICO

LA CIRROSI TI S'ARMAGN VOCCAPE'...CHE TI SI VIST L'ENIGMISTA MASSER?

da tony_jaa

Vecchio con l'Egitto e stata solo una questione di fortuna, la loro. Il loro portiere infatti ha parato l'impossibile e abbiamo preso pure un legno... un 3-1 ci sarebbe stato.

da geronimo

ahah la rivolta è rivolta, la repressione è repressione, dovunque uguale. E na frek di gente di curva nin videss l'ora di fa li basiji, li pasdaran pure qua e lo farà a suo tempo, se già non lo fanno. ben remunerati. E comunque in occidente e in oriente, in USA, in brasile, in russia, in grecia, in perù ovunque la repressione è repressione, sennò i governi che ci stanno a fare, a cambiare l'aria? laugher

da VecchioCK

da tony_jaa @ 21-06-2009 23:00 Non cominciate a fare processi e sparare cazzate a ripetizione: IL BRASILE HA 11 FUORICLASSE ED E AL DILA' DELLA NOSTRA PORTATA boo Infatti ci ha fatto 3 gol in 45 minuti e poi non ha infierito. Piuttosto dimmi...Forse consideravi l'Egitto alla ns portata?? Ti sei reso conto che se davano il rigore sacrosanto agli Usa non avremmo vinto neanche contro di loro? pizzaonhead Eppure oggi all'inizio della partita ho visto fare dall'Italia una decina di passaggi azzeccati e consecutivi: un notevole progresso. ahah Però è durato poco! FANNO PENA. PORCI VIZIATI

da PE DA CR

ngul...ma a su sit ci sta li ricchiun.. laugher laugher tutti sti appuntamint .. laugher laugher iet a trumba'.. horny

da Duka

cartman

da duroepuro

xsensounico:brutto INFAME,MERDA,hai toccato un tasto più grande di tè.questo sito hà avallato il tuo "vomitare".vergogna!!!!!!!rigu
ardo tè SCHIFOSO INFAME,ti farò piangere.ti farò conoscere il dolore,la paura,il terrore!con i tempi,i luoghi,i momenti chè riterrò più opportuni!!!IO e tè da soli.ti verrò a prendere!dovrai essere pronto,come mè,a morire!!!BRUTTO VIGLIACCO,INFAME,CORNUTO!!!!!!

da piero torino

perchè dire che Chiellini è un giocatore senza un grammo di sale nel cervello,solo forza fisica e che sarebbe intelligente non perdere occasioni come questo torneo per fare esperimenti è dire male della nazionale?....

da tony_jaa

Galassia nn ti incazzare ma l'Italiano medio dice male alla nazionale anche quando alza al cielo la coppa del mondo. Non so perche', forse e una mania di protagonismo che lo vede oscurato di fronte al successo seppur di tutti gli Italiani, di quei 11 in campo e dell'allenatore... nn so.

da trittichino

solo pescara!

da GalassiaPescara

"HA VINTO A CULO UN MONDIALE SENZA AVVERSARI CHE SKIFO!" ... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead oddio per favore nin mi fate sentì sse cose...ma un mondiale come quello del 2006, dove c'erano tutte le squadre più forti agli ottavi era senza avversari?!

da GalassiaPescara

quoto tonj_ja...mica stavam a jucà nghi li uagliunitt...stavamo a giocare contro la regina del calcio..contro una squadra 5 volte campione del mondo

da tony_jaa

Non cominciate a fare processi e sparare cazzate a ripetizione: IL BRASILE HA 11 FUORICLASSE ED E AL DILA' DELLA NOSTRA PORTATA.

da gino1972

duroepuro.... laugher laugher laugher DURO di comprendonio.... PURO come il campari senza prosecco...!!! laugher laugher laugher laugher

da gino1972

ribadisco che de rossi è un giocatore sopravvalutato! 50 palle ne sbaglia 48! per fortuna che ai mondiali del 2014 ci sarà marco verratti! eyed

da Fernando Torres

E' LA DEGNA FINE DI UNA SQUADRA DI PRESUNTUOSI BOLLITI E STRAVECCHI CHE SI ATTACCA ANCORA A DIRE "SIAMO I CAMPIONI DEL MONDO" UNA SQUADRA ALLENATA DA UN PRESUNTUOSO CHE HA IN MENTE SOLO LE SUE IDEE STRAMBE E NON GIOCO E CHE HA VINTO A CULO UN MONDIALE SENZA AVVERSARI CHE SKIFO!

da RISSA

la sfilata per la vittoria della valle del giovenco per le strade di avezzano pareva una parata ecclesiastica ahah ahah

da MAXX

Complimenti al calcio italiano se continuiamo con la politica dei procuratori continueremo a fare figure di merda in Brasile un giocatore a 22 anni è vecchio quà un giocatore a 30 pretende di fare la prima donna. Perchè non mandare un under 21 in massa con i vari balottelli Acquafresca ecc certo qualche senatore ma la palla corre troppo ...e pure per noi avast con i nomi altosonanti pronti solo a svernare età max 27 anni.

da p.c.f.

si ma quindi acquisti? iamm svijet società

da SENSOUNICO

E MO CHI MI FATT SBRUCCA' ARSPUNN MERDA: DOVE TI TROVO?

da SENSOUNICO

E ANCORA UNA VOLTA COMPLIMENTI ALLA REDAZIONE (?) CHE MESI FA NON PERSE TEMPO A BANNARMI PERCHE' AVEVO OSATO DIRE CHE L'EX SINDACO ERA UN LADRO ( laugher)...E PER CACCIARE QUESTI VIGLIACCHI CHE OFFENDONO E MINACCIANO??? VIRGUGNETV

da SENSOUNICO

MBRIACO' LI MURT DI MAMMT...A ME PUOI TROVARMI IL FINESETT PRESSO IL BAR MISTIC, IO A TE DOVE TI POSSO TROVARE?

da piero torino

spero sia l'ultima dei vari Chiellini,Zambrotta,Tony,Iaqui
nta e .........e purtroppo Lippi ha esaurito il culo pizzaonhead

da bubuell

Sparati mbriacò! horny

da bubuell

DUROEPURO tutto il mese di agosto sono alle antille. Lo stabilimento. N. 150. Vieni vieni che la risolviamo. Pezzo di merda! Forse non l'hai ancora capito che non hai a che fare chi nu vuagliunett mongolò!

da duroepuro

xbubuell:ti scrivo,ma non mi rispondi.ti chiedo,ma non mi rispondi.tù si' che sei un verme!!!senza orgoglio!!!senza dignità!!!senza coraggio!!!sciacquati quella fogna di bocca!!!!sennò,democraticamen
te,ci penso io horny horny horny.TU'SI'CHE SEI UN VERME!!!senza offesa per i vermi!!!!!!!!!!!!!!!

da bolgiabiancazurra

complimenti alle squadre abruzzesi giulianova e pescina che oggi sono state promosse in prima divisione non sarebbe male l'idea di dare qualche giovane in prestito a queste 2 squadre

da bubuell

Italia inguardabile: I peggiori: ZAMBROTTA...TONI...CANNAVARO..
.IAQUINTA...DOSSENA... Gli unici a salvarsi almeno qualitativamente Pirlo e Camoranesi. LIPPI VERGOGNATI! Anzi virgugnetv tutt quind PORCI VIZIATI! horny

da femy*

ke vergogna assurda...uno mi puo spiegare come si possono convocare giocatori come zambrotta, camoranesi, dossena, gamberini, iaquinta, toni e quel frocio di legrottaglie???? vabbe ke mancano giocatori come pazzini amauri balottelli acquafresca e co. ma ai mondiali di sto passo come c arriviamo?

da sanso-gol

GALEONE al posto di Lippi!!!

da sanso-gol

GALEONE al posto di Lippi!!!

da sanso-gol

GALEONE al posto di Lippi!!!

da sanso-gol

GALEONE al posto di Lippi!!!

da sanso-gol

GALEONE al posto di Lippi!!!

da ILMEGLIOCELLONE

ma cannavaro dov'e' ?? poveri juventini

da VecchioCK

Meno male che le mummie dovevano togliersi le bende laugher laugher PORCI VIZIATI

da femy*

per la madon levate DOSSSEEENNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA fuori dall'italia!!!!!

da dolphin82

x MAXX: Anzitutto ci sono i passaggi iscrizione e comproprietà. Per quanto riguarda la prima, entro venerdì i club dovranno consegnare le liberatorie firmate dai tesserati che attestano l’avvenuto pagamento degli stipendi fino allo scorso 30 aprile compreso. Da Pian di Massiano, e già da diversi giorno, trapela che è tutto ok e dunque dovrebbe essere solo una formalità. dal Messaggero Umbria

da duroepuro

xbubuell:scrivi a troppe persone.io rispondo per mè!la dignità và difesa ad ogni costo.tù non hai niente da difendere.non sei degno neanche di nominarla!!!sei un buffone,ridicolo,impaurito!!!q
ueste cose te le avevo già scritte.da verme come tù sei,non haimai risposto!!!!con proposte concrete di incontro.tù !!!!o voi!!!va bene tutto horny horny horny horny horny.sennò stai MUTO!!!!!!!!!!!!!!!!

da bubuell

Cicà ligg chi già ti so scritt...Mo mi vaje a vidè la partit! horny PS: non spreco più tempo con te

da VecchioCK

E ora vediamo se si sciolgono le bende alle mummie italiane....

da duroepuro

xbubuellesensounico:sono sicuro di leggervi,se non in questa,nella prossima pagina del sito eyed eyed eyed boo boo boo!vi hò scritto su questa!vi scriverò nella prossima perplex perplex perplex!!!!!!!!!!!!anche se non dispero di leggervi adesso laugher laugher laugher.

da VecchioCK

x Galassia: A differenza di noi europei, l'età media in Iran è molto giovane. Il 70% della popolazione ha meno di 30 anni. La posizione della donna è la più emancipata del mondo islamico. E' quindi ovvio che noti giovani e donne nelle manifestazioni.

da bubuell

NOI siamo il PESCARA e del girone e delle squadre non ce ne deve fregare niente. Ovunque ci mettono l'anno prossimo dobbiamo sfondare il culo ai passeri...

da VecchioCK

x Zico: con la crisi economica e il blocco delle trasferte è meglio farsi le trasferte abruzzesi. Per quel che dici sui derby, io penso che una squadra forte e costruita per vincere debba asfaltare il campionato senza farsi condizionare dai derby che anzi sono occasione per avere più tifosi vicino.

da bubuell

DUROEPURO CINTURANERA FINOINFONDO...TU la dignità non sai nemmeno dove stà di casa ridicolo! laugher...Complimenti alle abruzzesi che conquistano platee migliori. Ma l'anno prox v'aprem com li cozz laugher

da ZICO

Auguri e complimenti ai giuliesi, ai lancianesi e ai marsicani. Speriamo che capitino tutti nell'altro girone. Meglio trasferte più lontane che i derby, nei quali storicamente troviamo sempre squadre che fanno la partita della vita e tifoserie frustrate che sfogano la loro invidia verso di noi.

da GalassiaPescara

Io do la colpa in parte alle multinazionali, a cui fa comodo tenere la gente l'africa nera come dei cavernicoli arretrati...fa comodo.

da GalassiaPescara

Vecchio, quello che dici tu è vero, si basa tutto suul'oro nero (che tanto finirà prima o poi)...mi spieghi però l'entità della protesta? E molti degli iraniani in piazza sono proprio donne e giovani

da VecchioCK

Auguri a Giuliesi, marsicani e vastesi

da VecchioCK

x GalassiaPE: e tu che ne sai da qui su come stanno davvero le cose in Iran? Ti basi su quello che dicono le tv e le ambasciate di America e Inghilterra? Hai già dimenticato le mai trovate "armi di distruzione di massa" di Saddam che sono servite a giustificare una inutile (x noi) guerra per il petrolio e non certo una guerra di liberazione x il popolo iraqeno? La bacchettate al programma nucleare iraniano hanno lo stesso sapore. Perchè il tanto premuroso occidente non è intervenuto per salvare le vite e difendere i diritti umani in Rwanda? Perchè il Rwanda non ha petrolio nè diamanti, ma solo negri!

da femy*

che culo

da TORNEREMOINA

VISTO CHE SI PARLA DI ARGOMENTI CHE ESULANO DAL CALCIO, ADDIRITTURA DI TERRORISMO INTERNAZIONALE, VE NE DICO UNA IO. OGGI A L'AQUILA E' STATO RIAPERTO IN PARTE IL CENTRO STORICO GRAZIE ALLO STRAORDINARIO LAVORO DELLA PROTEZIONE CIVILE. UN SEGNO DI VITA IMPORTANTE, IN UN GIORNO CHE VEDE UNA SQUADRA MARSICANA SALIRE IN C1 eyed

da GalassiaPescara

Per quanto riguarda l'iran: ahmadinejad è un pericoloso nemico dell'occidente e dello stesso medio oriente, dato che considera i giovani e le donne cittadini di serie C. Non capisco perchè certi di Destra appoggino ancora questa merda umana

da tony_jaa

Secondo molte fonti i "terroristi" morti in Iran sarebbero oltre 100... Terroristi e doverosamente tra parentesi in quanto e il termine che usa quella merda di nn so come cazzo si chiama per indicare i manifestanti. Spero che questa sera si osservera almento un minuto di silenzio prima di iniziare.

da TORNEREMOINA

IO SO DI MOLTI CLUB IN DIFFICOLTA', PERCIO' PENSO CHE L'ELENCO DELLE PARTECIPANTI AL PROSSIMO CAMPIONATO DI C CAMBIERA'. E' SOLO UNA MIA IMPRESSIONE?

da roby18

purtroppo tutti sono invidiosi del pescara noi abbiamo fatto conoscere l'abruzzo in tutta italia solo noi abbiamo debuttato in serie a e solo noi possiamo dire ke nu sem nu!!! dopo di noi il vuoto quando qualche chietino va fuori regione parlando poi del piu e del meno dicono di essere pescaresi per gonfiarsi un po' ma dico io!!!!!!!! questo proprio non si fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!! noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da GalassiaPescara

Secondo me è molto meglio la divisione Est-Ovest, macalli lo ha detto, spero si faccia...PEr quanto riguarda il giglie e l'avezzano...sono contento per loro...albino i giuliesi sono nostri amici...gli avezzanesi rispetto reciproco

da duroepuro

bubuell hà scritto:lippi vergognati.se questa sera L'ITALIA dovesse vicere con il brasile,la dignità,se conosciuta,imporrà l'autobannatura perplex perplex perplex!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da tony_jaa

Girone ideale? Cremonese, Verona, Venezia, Rimini, Pisa, Perugia, Ternana, Giulianova, Pescina, Lanciano, Pescara, Benevento, Foggia, Avellino, Paganese, Cavese, Taranto e Cosenza

da francepes

con la est ovest saranno tutti più scontenti.... perplex noi siamo più o meno a metà ... me chi sta negli estremi .... pizzaonhead pizzaonhead

da MAXX

Dolphin ho sentito di problemi di stipendi li su a Perugia che sai di più?

da francepes

beh io spero che venga mantenuta la nord/sud ... e cmq male che va andrebbe male solo ai riminesi e ai ravennati... io credo si possa fare visto che lo scorso anno e quest'anno hanno fatto fare migliaia di km ai sambini, ai cavesi, ai paganesi e ai foggiani sbattendoli nel girone a!!!

da francepes

beh io spero che venga mantenuta la nord/sud ... e cmq male che va andrebbe male solo ai riminesi e ai ravennati... io credo si possa fare visto che lo scorso anno e quest'anno hanno fatto fare migliaia di km ai sambini, ai cavesi, ai paganesi e ai foggiani sbattendoli nel girone a!!!

da femy*

il gela in porta ha cecere pizzaonhead laugher

da francepes

beh io spero che venga mantenuta la nord/sud ... e cmq male che va andrebbe male solo ai riminesi e ai ravennati... io credo si possa fare visto che lo scorso anno e quest'anno hanno fatto fare migliaia di km ai sambini, ai cavesi, ai paganesi e ai foggiani sbattendoli nel girone a!!!

da AXEL

così magari dopo gli anni della B tra Lombardia e Veneto,un po' di pescaresi al nord potranno tornare a vedere il Pescara,anche se solo in c1....

da AXEL

se mi tocca fare un campionato con porte chiuse,divieti e compagnia bella,preferisco un girone mischiato,almeno si cambia un po'. che senso hanno un pescara-foggia e un foggia-pescara senza ospiti?

da MAXX

Albino è sicuramente come dici tu ma ci pensiamo da agosto in poi ora io sono contento finalmente l'Abruzzo torna a parlare di calcio e questo fa bene anche a noi

da dolphin82

le toscane non penso che le dividono..e mettendole tutte con noi arriveremmo a 19 squadre nel girone...quindi penso che faranno una divisione est-ovest

da ingres

GRANDE BBRUZZO complimenti agli amici giuliesi e avezzanesi

da TORNEREMOINA

FRANCE, SEMPRE CHE MACALLI NON DECIDA LA DIVISIONE EST-OVEST. LO HA DETTO, SE NON SBAGLIO,QUANDO E' VENUTO A PESCARA.

da francepes

Ci sono solo 13 squadre dell'"estremo sud" ahah quindi ne mancano 5 ... metteteci 3 squadre umbre restano 2 posti a disposizione... o ci mettiamo le 2 romagnole, oppure si va a pescare 2 toscane ( horny)

da albino

ma ke cazzo vi gioite per pescina vdg e giulianova?l'anno prossimo quando ci ricopriranno di insulti ne riparliamo... io ci lavoravo vicino a giulianova era pieno di giuliesi,sapessi quante ne dicono di pescara quelli di gigli... horny horny horny horny

da roby18

CARDINALE SECONDO ME CI FARA' FARE IL SALTO DI CATEGORIA E POI CON UNO STADIO ESEMPLARE COME L'ADRIATICO TORNEREMO PRESTO IN SERIE AAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da TORNEREMOINA

E4!! CONTENTO PER IL GULIANOVA,MA LORO PROMOZIONE ERA QUASI SICURA. STRAFELICE PER IL PESCINA. PER QUELLA ZONA E' STATA UNA BRUTTA ANNATA, ALLEVIATA SPERO DA QUESTO GRANDISSIMO RISULTATO SPORTIVO.

da mocio_vileda

complimenti al giulianova e all'avezzano!!prossimo anno ci sarà da divertirsi!!!

da tony_jaa

La N.A.T.O. ha tantissime postazioni sia ad est dell'iran (afganistan) che ad ovest (iraq). Se si decidesse di attaccare pesantemente l'Iran, le sue forze militari sarebbero eliminate in meno di un mese. Cmq apparte questa remota ipotesi, c'e la possibilita' di una vera e propria rivolta in Iran, spero che nn finisca nel sangue.

da francepes

il quadro è completo: __Arezzo Avellino Benevento Cavese Cosenza Como Cremonese Figline Foggia Foligno Giulianova Lecco Lumezzane Monza Novara Paganese Perugia Pergocrema Pescara Pescina VdG Pisa Portogruaro Pro Patria Ravenna Real Marcianise Reggiana Rimini Sorrento S.P.A.L. Taranto Ternana Treviso Varese Venezia Verona Hellas Virtus Lanciano

da SkaPartizan

Grandi! Contentissimo per Giulianova e Avezzano (spero che riescano a riappropriarsi di questo nome). Ciao a tutti e sempre FORZA PESCARA!!!

da MAXX

E bravi i Giuliesi ...pocker!!

da tony_jaa

Cozzee ho scritto tutto quello che sapevo

da fabbro

Scusate..a vincere nel senso a vincere il doppio confronto, la partita è terminata 1-1

da fabbro

Complimenti al Giulianova....ma l'imrpesa di giornata l'ha fatta il Pescina, andando a vincere a Gela (squadra molto attrezzata) dell'ex tecnico sangrino Cosco, che secondo me è molto bravo...arriverà in alto

da SkaPartizan

Sono d'accordo con te tony_jaa. Non ci si può nascondere dietro la scusa dei soldati che hanno il dovere di eseguire gli ordini (questione trattata anche dalla filosofa Hnnah Arendt). E poi sparare su una persona disarmata è sempre un'infamità. Cmq non credo che la comunità internazionale possa fare nulla (al di là di dichiarazioni di circostanza, seppur realmente sentite). L'Iran è comunuqe uno Stato sovrano, e qui si tratta pur sempre di questione interna...inoltre se si decidesse di procedere con la forza contro l'Iran si scatenerebbe il finimondo in Medio Oriente e nel mondo intero...

da antilaziale

TATANKA ATTACCANTE DI SFONDAMENTO X IL PROSSIMO CAMPIONATO!!CON LA SUA ALTEZZA MASTODONTICA!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da francepes

EVVAI CAZZOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! GIULIANOVA IN C1!!!!!!!!!!!!!!! eyed eyed eyed ABRUZZO D'ASSALTO!!!!!!!!!!!!!!

da duroepuro

xbubuell e sensounico:siete proprio una bella coppia laugher laugher laugher.uno chide aiuto al sito,l'altro striscia ma non riescie neanche a farsi coraggio da solo perplex perplex perplex!!!nessuna stima,nessun rispetto per voi horny horny horny!anche se devo ammettere che leggervi mi mette di buon umore!!!!!fate proprio ridere cry cry cry.

da cozzee

ciao tony sai suppergiu' come sono scoppiati gli scontri e come sono finiti tra vastesi,latini e siracusani?

da Alessandro C.

Anche Il Giulianova festeggia laPrima divisione

da MAXX

Complimenti ai lupi biancoverdi spero che riuscite a riprendervi il nome ora, sarà dura prendere punti nella marsica ma mi piace vedere le abruzzesi che risalgono finalmente la china

da gips

GIULIANOVA IN C1

da tony_jaa

Poi c'e da fare un discorso molto piu' vasto... come puo' una persona, seppur in divisa, sentirsi autorizzata a fare delle atrocita'? Un ordine superiore nn puo' abbattere la coscienza! Il film "sottile linea rossa" tratta questo argomento, consiliato.

da tony_jaa

Poi c'e da fare un discorso molto piu' vasto... come puo' una persona, seppur in divisa, sentirsi autorizzata a fare delle atrocita'? Un ordine superiore nn puo' abbattere la coscienza! Il film "sottile linea rossa" tratta questo argomento, consiliato.

da MAXX

tatà Salvatore non è dieghito ma nu sfigat di benevent che mo statisticamente dovrà fare i conti ...per non fallire laugher

da tony_jaa

Ska partizan purtoppo queste sono cose che al 2009 succedono ancora... Le nazioni unite dovrebbero prendere coraggio ed eliminare questa merda di gente che governa in questi paesi.

da TATANKA

no ma dieghito salvatore pensarà adesso alla scafatese laugher laugher

da francepes

oh ma si può sentì il secondo suppl. del giglie in uan radio che nn sia quella di mancini??

da dolphin82

grande MAXX! ma statisticamente quante possibilità c'erano che la seconda in classifica non vincesse i play off?

da TATANKA

no ma il grande intenditore di calcio ciavaio, disse che galderisi era melgio di moriero e lo scelse pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny horny

da tony_jaa

Piu giusto che sia Padova a tornare in B, ma mi dispiace per Benevento

da TATANKA

galderisi pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead cry cry cry

da TORNEREMOINA

COMPLIMENTI AL PESCINA. ORA TOCCA AL GIULIANOVA FARE IL POKER DI ABRUZZESI IN C1 IL PROSSIMO ANNO.

da francepes

tatà vuoi mette moriero con il "nanu" ? laugher

da chiccuz

ULTIMA COSA:TRA I VARI GIOCATORI CHE MI PIACEREBBE VEDERE A PESCARA C'E' EDER BAU'(GIA' STATO DA NOI)...OTTIMO ESTERNO OFFENSIVO,LO RIVEDREI VOLENTIERI CON LA MAGLIA DEL NOSTRO MAGICO DELFINO!CIAO A TUTTI

da TATANKA

moriero è un grande allenatore...ce lo siamo fatti sfuggire da sotto il naso..grazie a i fratelli cornuti!! horny horny

da SkaPartizan

http://www.youtube.com/watch?v
=ys6ly_odOZw Questo sta succedendo in Iran...è un video fortissimo, guardatelo solo se non siete facilmente impressionabili...

da chiccuz

QUEST'ANNO SE CI FATE CASO A DIFFERENZA DEGLI ALTRI ANNI CI SONO STATI RISULTATI A SORPRESA NEGLI SPAREGGI...DI SOLITO IL 90 X CENTO DELLE VOLTE SALIVA LA SECONDA,INVECE SE NOTATE I VARI RISULTATI POTETE NOTARE CHE HANNO VINTO LE SQUADRE CHE SULLA CARTA PARTIVANO SVANTAGGIATE!HO NOTATO CHE CI SONO STATE MOLTE VITTORIE FUORI CASA,MA I RISULTATI X ME PIU' SORPRENDENTI SOLO QUELLI DEL PESCINA CHE HA VINTO A CATANZARO(CAMPO CALDO)E BATTUTO IL GELA...COSI' COME IL CROTONE CHE VA' IN B NONOSTANTE LA CRISI DELLA SOCIETA' CON TANTI GIOCATORI VENDUTI,DEVO DIRE CHE MORIERO HA OTTENUTO UN GRANDE RISULTATO

da MAXX

ahahah cazz di benevent mo evaquo che fin fà ahahah approposito se si vede in giro Salvatore ..pijel in cul due volte ahahahaha

da femy*

e contento anke per il padova! torna in zone che gli competono

da tony_jaa

Cmq giusto per la cronaca, ieri un gruppo di 30 ultras (e che ultras.. eyed) e andato ad Aprilia, ha sfondato il cancello del settore Vastese e sono entrati nella loro curva, ovviamente dopo qualche momento di sorpresa, i Vastesi in netta superiorita numerica hanno cacciato i Latini facendoli fuggire. I Siracusani solo un po di danni e vandalismo.

da femy*

era scontato ke sarebbe andato il crotone sebbene meritasse di piu il benevento

da fabbro

Il Benevento ha perso più play-off nella sua storia di quante champions ha perso la Juve in finale...c'hanno na sfiga!!

da femy*

http://www.youtube.com/watch?v
=3sw6_MUrVhM&feature=related aahahahah fa troppo ridere..."povero" poliziotto laugher

da Alessandro C.

Pescina VDG in C1, Giulianova soffre ancora..

da francepes

dove si può ascoltare la radiocronaca del giglie??

da SkaPartizan

Contento per gli amici avezzanesi. Speriamo pure per lu Giglie...

da dolphin82

su 5 partite 4 vittorie fuori casa x ora

da dolphin82

pescina in C1!!! certo che il benevento quanti soldi ha speso??? mi sa che sentiremo na botta...

da TATANKA

mi farebbe piacere per il giglio...

da dolphin82

pescina ancora 1-1

da TATANKA

pescina?

da VecchioCK

il portiere del Crotone fa 2 miracoli, salva il risultato e porta il Crotone in B

da SkaPartizan

Eh già! Al 48' del 2° tempo, ultimo minuto di recupero, gol del Prato. Altra mezz'ora in più di sofferenza per i Giuliesi...

da VecchioCK

Como in C1 e Giulianova ai supplementari?

da SkaPartizan

Incredibile!!! Prato in gol con Piantoni! Su assist di Panizzolo tiro di esterno e palo rete. Disperazione per tutti i Giuliesi che erano pronti a festeggiare la promozione. Si va ai supplemantari...

da VecchioCK

E' finito il sogno di Lerda e della gloriosa Pro Patria. Padova in B

da TORNEREMOINA

PADOVA IN B, VITTORIA 2-1 CONTRO LA PRO PATRIA DI MISTER LERDA cry

da mocio_vileda

la pro patria accorcia le distanze a 2 dal termine

da TORNEREMOINA

PRO PATRIA-PADOVA 1-2

da dolphin82

pro patria-padova 0-2

da mocio_vileda

padova sul 2 a 0 contro la pro patria

da VecchioCK

Galeoto e Paponetti in B ??? pizzaonhead Però ci risparmieremmo un'altra lunga trasferta (607 km)

da VecchioCK

Per chi ha interesse e curiosità sulla Diretta web 2 di Rai sport all'indirizzo http://www.raisport.rai.it/dl/
raisport/multimedia/diretta.ht
ml?cid=ContentItem-1d151805-14
39-49b0-965e-9ba21f61eb07 potrete vedere Benevento-Crotone

da mocio_vileda

da Lukas @ 21-06-2009 17:22:49 - IP: La Legea non la vogliamo!! Un ritorno al passato: PIENNE !! ..beh la pienne ha fatto le più belle maglie (secondo me) della storia del pescara!!!..riguardo alla legea..basta che non si ritorni a quelle cazzo di seconde maglie gialle orride..eppoi quest'anno..tanto che tenevamo la umbro..ma io di maglie biancazzurre non ne ho viste..APPUNTO PER LA LEGEA: NOI NON SIAMO BIANCOCELESTI NOI SIAMO BIANCOAZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!

da TORNEREMOINA

FRANCE, VA ANCORA BENE..... horny horny horny horny

da francepes

PAREGGIO DEL GELA cry

da Lukas

La Legea non la vogliamo!! Un ritorno al passato: PIENNE laugher!!

da Lukas

Direttore Lucchesi, dato che incontra Corvino perchè non chiede anche i prestiti di Lepiller (attaccante) e Mateo (difensore)?

da Adriatikaos

Tony, il fatto è che l'unico credo in curva devono essere i colori della propria maglia, nonchè l'ideale ultras per chi ce l'ha. La politica deve rimanere fuori dagli stadi.

da dolphin82

pescina in vantaggio a gela...crotone in vantaggio a benevento

da SENSOUNICO

PRATO? GELA? CHE SONO??? FORZA ABRUZZO FOREVER eyed

da rudebo

io giulianova e gela

da VecchioCK

Giulianova o Prato? Avezzano o Gela? Che trasferte preferite fare l'anno prossimo? Vicine o lontane? FORZA ABRUZZO!

da SENSOUNICO

E POI AVAST A DI CHE L'ANTIPATIA PER I LIVORNESI E' DETTATA DAL CREDO POLITICO...A ME PER ESEMPIO NIN ME NE FREG NU CAZZ DI NIND DELLA POLITICA, ANCHE SE MI RISPECCHIO DI PIU IN UN'IDEOLOGIA DI DESTRA...MA QUESS MICA VUOLDIRE CHE APPOGGIO LAZIALI E VERONESI??? STESSA MERDA, COME I LIVORNESI!

da fabbro

Straquoto sensounico

da fabbro

Che idioti i siracusani....ma idiota è anche chi ha scelto quel campetto di periferia per un evento del genere....

da SENSOUNICO

tony SCUSAMI MA CHI STI DI??? DESTRA-SINISTRA...MA QUA MICA STEM A LA CAMERA DEI DEPUTATI....STEM DENTR A NA CURV!!! LA POLITICA NEGLI STADI MI FA SCHIFO, E MI FA ANCORA PIU SCHIFO DOVE E' ESTREMIZZATA (TIPO LIVORNO)

da LUCAPESCARESE

I LIVORNESI NON SONO TIFOSI SONO POLITICI! FORZA PESCARA

da tony_jaa

Poi che i toscani vi stanno in culo e un'altro discorso, e vi appoggio in pieno. Lucchesi in primis mi hanno fatto letteralmente rimanere! Chi e venuto l'ultima volta si ricorda le offese dei distinti x 90 min... offese ovviamente nn seguite dai fatti. horny

da GABRIELE88

*pescarese93

da GABRIELE88

per pescarese3 (foto community) dov'è che ci stanno le scritte fogna comanda??? perplex

da tony_jaa

I Livornesi meritano rispetto! In una costellazione di realta' che o per convinzioni, o per moda si schierano a destra, loro mantengono il loro ideale al 100% ed in modo estremo, pagandone le conseguenze perche' andare a Roma o Verona, per loro non e facile.

da TATANKA

laugher laugherzitt che gli avevano fregato pure lo striscione laugher laugher pizzaonhead

da allegriok

duro e puro è già a scafati a preparare lo striscione laugher laugher laugher scafati...... una fossa laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

duroepuro tu vai a scafati a fondare il nuovo club? laugher laugher laugher

da TATANKA

da cozzee @ 21-06-2009 12:21:20 - IP: 82.59.139.158 LIVORNESE EBREO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

qualcuno andrà a vedere le partite a scafati!! laugher laugher

da ERA_ORA

di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Si chiude l’ultima settimana dedicata alla voci, si entra in quella delle prime operazioni concrete di mercato. Dalle soluzioni delle tre comproprietà (entro il 26 bisognerà accordarsi per Romito, Dettori e Zappacosta) ai primi movimenti in entrata e in uscita. Arriverà il terzino destro Stefano Medda, poi si andrà all’assalto del bomber Francesco Di Gennaro, 27 anni, fresco di promozione in B con il Gallipoli. I pugliesi però vogliono affidarsi ad un elemento esperto per la loro prima esperienza nei cadetti: l’obiettivo è Giorgio Corona. Lucchesi, a sua volta, marca Di Gennaro: il contatto ufficiale con il procuratore dell’attaccante, Di Campli, c’è stato. Il giocatore, un passato nelle giovanili biancazzurre e fidanzato con una pescarese, verrebbe di corsa. Tutto lascia pensare che, anche se la trattativa appare difficile, alla fine Di Gennaro sarà biancazurro. Intanto, una buona notizia arriva da Grosseto: l’esterno Andrea Gessa non rinnova con i maremmani. Gessa ha richieste dalla B, ma potrebbe accettare un ritorno alle dipendenze di Cuccureddu per un torneo di vertice in Prima divisione.

da crudele

articolo preso da campioni.cn

da crudele

Al peggio non c'è mai fine, soprattutto nel calcio. Quella che doveva essere l'apoteosi del calcio dilettantistico, vale a dire la finale-scudetto di Serie D, si è trasformata nell'ennesimo manifesto alla stupidità umana nella sua più becera espressione: la violenza negli stadi. Teatro di questo assurdo epilogo, lo stadio di Aprilia, designato per ospitare la sfida tra Pro Vasto e Siracusa, le due compagini qualificatesi ai danni, rispettivamente, di Sacilese e Biellese. A far passare in secondo piano il risultato sportivo, le intemperanze dei "tifosi" siciliani, che al termine del primo tempo hanno iniziato un lancio di oggetti verso il pubblico, tanto da richiedere l'intervento delle forze dell'ordine che, dopo aver sedato i tafferugli, hanno disposto per motivi di sicurezza la sospensione dell'incontro. Non è quindi stata sufficiente la decisione del Prefetto di Latina di imporre alla Rai la copertura televisiva dell'evento in diretta su Rai 3 per le sole province di Chieti e Siracusa. All'intervallo gli abruzzesi erano in vantaggio per 2-0, con gli uomini del tecnico Di Meo avanti grazie ai centri al 25' di Potenza e, a pochi minuti dal termine della prima frazione, di Okoroji, costretto poco più tardi a uscire dal campo per una gomitata al volto. Si è così chiusa nel peggiore dei modi una giornata iniziata male, con il danneggiamento di tre carrozze del treno espresso 1938 Siracusa-Roma da parte dei supporter siciliani. Una nota delle Ferrovie di Stato parla di "arredi divelti, vagoni imbrattati, sedili sporcati e cumuli di rifiuti abbandonati", mentre si spiega che "in partenza da Siracusa, i tifosi volevano viaggiare gratis, ma hanno dovuto pagare il biglietto come tutti gli altri viaggiatori". Una triste pagina calcistica da lasciarsi al più presto alle spalle.

da -Ruck-

da Lukas @ 20-06-2009 12:07:16 - IP: 93.148.207.116 Un Pescara che mi piacerebbe vedere per il prossimo campionato di 1° divisione - (4-2-3-1): Indiveri; Giuliano, VINETOT (dal Giulianova), PULEO (dal Monza), V. Moretti (dalla Cremonese); CARDINALE (dal Venezia), M. CROCE (dal Giulianova); Perrulli, DETTORI (dall'Avellino), BACLET (dall'Arezzo); Ripa (dal Sorrento). In panchina: Prisco, Di Liso, Romito, Coletti, Felci, Camorani, Tozzi Borsoi (dalla Ternana). All.re: Cuccureddu... Che altro ci vuoi??? aspetta, manca cannavaro dei mondiali, nesta senza infortuni, pelè e maradona.. e i soldi???

da -Ruck-

ok ok eyed eyed eyed

da cozzee

era nel senso serio... eyedho ancora tanto da imparare!

da -Ruck-

x quanto riguarda la politica negli stadi... penso che sia una buona occasione x dimostrare di essere maturi senza lasciarsi condizionare da cose che alla fin fine sono private perchè poi ognuno se le vede con se stesso le proprie idee...

da -Ruck-

x cozzee: nn so se sei sarcastico o serio... in ogni caso nn voglio insegnare niente a nessuno, voglio solo esprimere dei punti di vista e condividerli... poi se qualcuno pensa di poter imparare mi sento onorato... eyed eyed

da cozzee

Grazie ruck...mi hai fatto imparare una cosa importante..e ho ancora molto da imparare!! eyed

da -Ruck-

posso capi tutto, ma odiare una squadra o una curva x motivi politici è na cazzata... perchè se si è amanti dello sport del calcio ve en sbattete le palle della politica... io ho le mie idee politiche ma se si parla di calcio x me destra e sinistra se ne vanno affanculo... è riduttivo e infantile ridursi a disprezzare squadre o tifoserie x motivi politici...

da SENSOUNICO

RAZZA TOSCANA: FIGLI DI PUTTANA horny

da AXEL

è un problema generale quello della politica,non solo dei livornesi. a volte curve che sembrano NON politicizzate nascondono appoggi di politici che usano le curve come bacino elettorale. quell'episodio lo ricordiamo tutti ormai,lì sbagliarono.può succedere. ma è giusto anche ricordare quel bellissimo striscione che fecero per Bubù,a mio avviso il più bello tra le tante tifoserie che lo hanno ricordato.un saluto a tutti.

da cozzee

da GalassiaPescara @ 21-06-2009 13:14:18 - IP: 87.21.178.151 Appunto. La politica non c'entra più di tanto...a me non stanno simpatici perchè volevano far togliere ai Bad Boys la bandiera dell'italia (per me è un grosso affronto)...ma della politica me ne frego, perchè deve stare fuori dalle curve...assolutamente!! CONCORDO CON GALASSIA...ANCHE SE ERO PICCOLO RICORDO!

da GalassiaPescara

Appunto. La politica non c'entra più di tanto...a me non stanno simpatici perchè volevano far togliere ai Bad Boys la bandiera dell'italia (per me è un grosso affronto)...ma della politica me ne frego, perchè deve stare fuori dalle curve...assolutamente!!

da cozzee

axel..io ho 13 anni.....qnd...non ho molta esperienza...vd allo stadio solo da 6 anni...qnd nn posso valutare le curve eyed

da AXEL

certo galassiape,ci mancherebbe. il discorso era un altro,era quello che facevo con bubuell più sotto. troppo spesso si giudica la tifoseria livornese solo per la sua connotazione politica,mentre siccome a me non interessa questo,guardo ad altro. e per mentalità di sicuro meritano più rispetto di tantissime "grandi piazze". così come mi piacciono i veronesi,per lo stesso motivo dei livornesi. due curve più distanti proprio non esistono,eppure mi piacciono entrambe. eyed

da GalassiaPescara

Axel scus n'attimo, ma uno non può avere un'opinione personale?

da cozzee

vabbè non ti preoccupa axel..io ho una mia idea...poi ognuno pensa cm vuole so solo ke è una bella curva..ma la odio x motivi politici noo

da negro

soglia rientra nel mondo del calcio nella scafatese 2° divisione....solo in italia si ved si cos....dopo averci fatto fallire gli danno anche la possibilità di iniziare un'altra losca avventura....POVERI NOI....CHE ZIZZITA'

da AXEL

da cozzee @ 21-06-2009 12:48:26 - IP: 82.59.139.158 io odierò sempre livorno...vorrei sapere che problemi hai.... 1 xkè sono zecche____vedi Bubuell?ecco perchè dicevo così...ennesima dimostrazione.ciao a tutti.

da cozzee

SOLPESCA' TU KE NE PENSI DEI LIVORNESI?

da cozzee

io odierò sempre livorno...vorrei sapere che problemi hai.... 1 xkè sono zecche 2 xkè li odio come curva... 3 odio livorno...

da cozzee

XKE' KE PROBLEMI HAI SPIEGA..NO X SAPE...

da GalassiaPescara

I siracusani hanno scambiato una bandiera della pro vasto con quella del catania...ridicoli! Ecco perchè è successo tutto quel macello in quella specie di campetto...persino i catanesi vi insegnano un po di dignità!

da negropescarese

spero nella risalita di giulianova e pescina... altri 2 derby x l'anno prox nn mi dispiacerebbero!!! laugher

da _THE_DO_LPHINS_

OGGI NIENTE MAREEEEEEEEEE cry cry cry

da _THE_DO_LPHINS_

OGGI NIENTE MAREEEEEEEEEE cry cry cry

da _THE_DO_LPHINS_

da _THE_DO_LPHINS_ @ 21-06-2009 12:25:09 - IP: 79.17.186.97 da AXEL @ 21-06-2009 12:24:01 - IP: 151.49.224.189 odio eterno al livorno??? ma che so ste offese gratuite senza senso? ma quanti anni hai?? redazione per favore....AHAHAH COGLIONE CERCHI SEMPRE LA DIFESA DELLA REDAZIONE E DOP CHE ARRIVA LA REDAZIONE? A NU DELLA REDAZIONE NGI NI FREG NIND

da _THE_DO_LPHINS_

da _THE_DO_LPHINS_ @ 21-06-2009 12:25:09 - IP: 79.17.186.97 da AXEL @ 21-06-2009 12:24:01 - IP: 151.49.224.189 odio eterno al livorno??? ma che so ste offese gratuite senza senso? ma quanti anni hai?? redazione per favore....AHAHAH COGLIONE CERCHI SEMPRE LA DIFESA DELLA REDAZIONE E DOP CHE ARRIVA LA REDAZIONE? A NU DELLA REDAZIONE NGI NI FREG NIND

da _THE_DO_LPHINS_

da AXEL @ 21-06-2009 12:24:01 - IP: 151.49.224.189 odio eterno al livorno??? ma che so ste offese gratuite senza senso? ma quanti anni hai?? redazione per favore....AHAHAH COGLIONE CERCHI SEMPRE LA DIFESA DELLA REDAZIONE laugher E DOP CHE ARRIVA LA REDAZIONE? A NU DELLA REDAZIONE NGI NI FRED NIND

da _THE_DO_LPHINS_

da AXEL @ 21-06-2009 12:24:01 - IP: 151.49.224.189 odio eterno al livorno??? ma che so ste offese gratuite senza senso? ma quanti anni hai?? redazione per favore....AHAHAH COGLIONE CERCHI SEMPRE LA DIFESA DELLA REDAZIONE laugher E DOP CHE ARRIVA LA REDAZIONE? A NU DELLA REDAZIONE NGI NI FRED NIND

da AXEL

odio eterno al livorno??? ma che so ste offese gratuite senza senso? ma quanti anni hai?? redazione per favore....

da _THE_DO_LPHINS_

IL GIORNALISTA DEVE AVERE MENTALITA' DA VENDERE COME GLI ULTRAS COSA CHE PURTROPPO ORMAI NON C'E' PIU'

da _THE_DO_LPHINS_

IL GIORNALISTA DEVE AVERE MENTALITA' DA VENDERE COME GLI ULTRAS COSA CHE PURTROPPO ORMAI NON C'E' PIU'

da _THE_DO_LPHINS_

X REDAZIONE.....COME SU FATT??? CON GLI AMICI DI SALERNO INTERVISTE ECC ECC MO NIENTE?

da _THE_DO_LPHINS_

X REDAZIONE.....COME SU FATT??? CON GLI AMICI DI SALERNO INTERVISTE ECC ECC MO NIENTE?

da _THE_DO_LPHINS_

X REDAZIONE.....COME SU FATT??? CON GLI AMICI DI SALERNO INTERVISTE ECC ECC MO NIENTE?

da _THE_DO_LPHINS_

X REDAZIONE.....COME SU FATT??? CON GLI AMICI DI SALERNO INTERVISTE ECC ECC MO NIENTE?

da cozzee

LIVORNESE EBREO horny

da _THE_DO_LPHINS_

X REDAZIONE.....MO N'ABBIET A SPARA' LI CAZZAT SUL CALCIOMERCATO E SU ALTRO COME QUANDO AVETE MESSO LA NOTIZIA CHE CULLU' CHE SI ERA COMPRATO IL PESCARA ERA UN CERTO BENITO GATTEI laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher UN UOMO DI 80 E PASSA ANNI EX PRESIDENTE DEL COMO ANNI 80

da Adriatikaos

Vecchio sono d'accordo con te. Livorno horny (e non per politica, anzi) Preferisco i Pisani di gran lunga. Tra l'altro molti pisani ci ammirano tantissimo.

da cozzee

ODIO ETERNO A LIVORNO!! horny horny

da _THE_DO_LPHINS_

AGLI AMICI DEI SALERNITANI horny horny horny

da _THE_DO_LPHINS_

AGLI AMICI DEI SALERNITANI horny horny horny

da _THE_DO_LPHINS_

AGLI AMICI DEI SALERNITANI horny horny horny

da _THE_DO_LPHINS_

OH SCUSATE DIPENDE DALLA CONNESSIONE SI BLOCCA

da VecchioCK

C'era qualcuno della nostra società ad Aprilia a rappresentarla alla finale scudetto di serie D? C'era qualcuno per ringraziare la società del Vasto che ci ha ospitato per tanti mesi? hiss

da _THE_DO_LPHINS_

BUBUELL CARISSIMO BUONA DOMENICA E MARCUMMANN ACCHIAPP CACCOS ALLE BULLETT CHE HAI GIOCATO ALLA SNAI laugher laugher laugher

da _THE_DO_LPHINS_

BUBUELL CARISSIMO BUONA DOMENICA E MARCUMMANN ACCHIAPP CACCOS ALLE BULLETT CHE HAI GIOCATO ALLA SNAI laugher laugher laugher

da _THE_DO_LPHINS_

BUBUELL CARISSIMO BUONA DOMENICA E MARCUMMANN ACCHIAPP CACCOS ALLE BULLETT CHE HAI GIOCATO ALLA SNAI laugher laugher laugher

da _THE_DO_LPHINS_

VecchioCK DIGLIELO A STI BAMBINI,A NU CI INTERESS SOL LU PESCAR!!! QUISS MO STANN A PENSARE ALLA TIM CAP

da _THE_DO_LPHINS_

VecchioCK DIGLIELO A STI BAMBINI,A NU CI INTERESS SOL LU PESCAR!!! QUISS MO STANN A PENSARE ALLA TIM CAP

da _THE_DO_LPHINS_

DONATO SALERNITANO

da _THE_DO_LPHINS_

DONATO SALERNITANO

da _THE_DO_LPHINS_

DONATO SALERNITANO

da _THE_DO_LPHINS_

DONATO SALERNITANO

da VecchioCK

da -Ruck- @ 20-06-2009 22:56 complimenti al livorno di nuovo in serie A... horny horny horny Preferivo il Brescia. O meglio come dice il Maesctr: "Nin me ne freg nìnte!!!" PS: LIVORNO horny horny (e qui la politica non c'entra, ma c'entrano le persone e i comportamenti. Naturalmente è solo la mia opinione).

da _THE_DO_LPHINS_

DONATO SALERNITANO

da bubuell

Buongiorno solopè...oggi sti in forma ah? laugher...Buona domenica eyed

da bubuell

Premesso il fatto che ognuno ha le proprie idee mi limito semplicemente a ribadire che la politica niente ha a che fare con le mie impressioni personali. Le chiacchiere in tal senso le lascio agli altri. A Me non interessa

da _THE_DO_LPHINS_

MI DISPIACE CONTRADDIRE IL PESCARESE BUBUELL MA DUKA INVECE DI VENIRE A FARE L'ULTRAS CON LA MENTALITA' SU QUESTO SITO LO FACESSE DAL VIVO ANDANDO A DIRE STE COSE IN FACCIA AGLI INTERESSATI...

da _THE_DO_LPHINS_

*femy PURTROPPO HAI RAGIONE

da femy*

la politica in curva esiste da sempre...inutile chiudere gli occhi e far finta di niente davanti a questo male.

da bubuell

Complimenti alle promozioni fotografiche di DUKA. la dignità e la coerenza non sono e non saranno mai in vendita. DELLI CARRI fatti da parte...Penso che anche il più ottuso delle persone capirebbe la totale assenza di gradimento da parte della piazza... horny

da _THE_DO_LPHINS_

AXEL MA CHI STI DI' DEFICENTE ALLA MILLESIMA POTENZA,TU NON PUOI ESSERE DI PESCARA,NDUNDI'

da _THE_DO_LPHINS_

AXEL MA CHI STI DI' DEFICENTE ALLA MILLESIMA POTENZA,TU NON PUOI ESSERE DI PESCARA,NDUNDI'

da AXEL

si certo bubuell perchè molto spesso questo argomento era stato toccato e molti qui sopra attaccavano i livornesi in quanto "rossi". ma preferisco cento volte dei rossi così come tifoserie tradizionalmente nere ma non omologate e senza interessi o "strane confidenze" che curve tipo juve milan o inter e tante altre che hanno le mani in pasta dappertutto. e qui la politica ribadisco non c'entra nulla.

da gino1972

x DUKA: cosa è successo in via firenze?

da _THE_DO_LPHINS_

ANGOR NGHI SU CAZZ DI LUCCHESI CORVINO E ZAPPACOSTA...A NU DI QUISS NGI NI FREG NIND...SOLOPESCARA1936

da _THE_DO_LPHINS_

ANGOR NGHI SU CAZZ DI LUCCHESI CORVINO E ZAPPACOSTA...A NU DI QUISS NGI NI FREG NIND...SOLOPESCARA1936

da _THE_DO_LPHINS_

ANGOR NGHI SU CAZZ DI LUCCHESI CORVINO E ZAPPACOSTA...A NU DI QUISS NGI NI FREG NIND...SOLOPESCARA1936

da _THE_DO_LPHINS_

ANGOR NGHI SU CAZZ DI LUCCHESI CORVINO E ZAPPACOSTA...A NU DI QUISS NGI NI FREG NIND...SOLOPESCARA1936

da _THE_DO_LPHINS_

ANGOR NGHI SU CAZZ DI LUCCHESI CORVINO E ZAPPACOSTA...A NU DI QUISS NGI NI FREG NIND...SOLOPESCARA1936

da _THE_DO_LPHINS_

ANGOR NGHI SU CAZZ DI LUCCHESI CORVINO E ZAPPACOSTA...A NU DI QUISS NGI NI FREG NIND...SOLOPESCARA1936

da _THE_DO_LPHINS_

ANGOR NGHI SU CAZZ DI LUCCHESI CORVINO E ZAPPACOSTA...A NU DI QUISS NGI NI FREG NIND...SOLOPESCARA1936

da _THE_DO_LPHINS_

FUORI LA POLITICA DALLA CURVA NORD COGLIONI

da _THE_DO_LPHINS_

FUORI LA POLITICA DALLA CURVA NORD COGLIONI

da _THE_DO_LPHINS_

FUORI LA POLITICA DALLA CURVA NORD COGLIONI

da _THE_DO_LPHINS_

FUORI LA POLITICA DALLA CURVA NORD COGLIONI

da _THE_DO_LPHINS_

FUORI LA POLITICA DALLA CURVA NORD COGLIONI

da _THE_DO_LPHINS_

FUORI LA POLITICA DALLA CURVA NORD COGLIONI

da _THE_DO_LPHINS_

AXEL MA CHI CAZZA STI DI MONGOLO'

da _THE_DO_LPHINS_

AXEL MA CHI CAZZA STI DI MONGOLO'

da _THE_DO_LPHINS_

AXEL MA CHI CAZZA STI DI MONGOLO'

da _THE_DO_LPHINS_

AXEL MA CHI CAZZA STI DI MONGOLO'

da bubuell

da AXEL: "....le vostre chiacchierette che nascondono antipatie politiche rappresentano il nulla."...Io ho risposto in base a questa affermazione a mio avviso abbastanza chiara ed allusiva sui riferimenti....Comunque se è come dici, pseudopolemica chiusa.

da AXEL

anche tu hai appena detto una cosa fuori luogo. rileggendo un po' meglio coglierai che io parlo di curve,a prescindere dalle loro scelte discutibili,mentre altri ne parlano in base alla bandiera politica.

da lapescara

come piazza merita la A piu' il Livorno che il Brescia che l'ultimo anno in A senza Baggio faceva a malapena 5000 spettatori.

da bubuell

AXEL io rispondo solo se chiamato in causa o tirato in ballo. In questo caso mi sento tirato in ballo da una tua allusione fuori luogo. L'antipotia politica nei confronti dei livornesi. Ti invito quindi a non fare ipotesi nè a inventare nulla su cose e fatti che non conosci. Siamo stati in due a dissociarci dai complimenti ai Livornesi di cui ribadisco non me ne frega un cazzo di niente come non me ne frega niente se sei un filocomunista. Ti saluto

da AXEL

complimenti anche al livorno,che ha una curva dalle scelte discutibili ma di sicuro non omologata,senza compromessi e piena di diffidati! le vostre chiacchierette che nascondono antipatie politiche rappresentano il nulla. in bocca al lupo anche alle due abruzzesi per le finali play off. a san benedetto si parla di una cordata con dentro di natale,quello del parco dei principi se non sbaglio...boooh boo

da lapescara

Oliveri l'uomo dei misteri!

da Ritornoalpassato

Oliveri porteràin 4 anni il Giulianova in serie A( DICONO)

da francepes

la ufficialità del 3-0 a tavolino credo che ancora non ci sia, comunque girando tra i siti danno tutti la colpa alle intemperanze dei siracusani, che peraltro hanno distrutto il treno di ritorno perplex quindi il tricolore alla pro vasto nn glie lo toglie ormai nessuno eyed

da francepes

da -Ruck- @ 21-06-2009 00:35:54 - IP: 93.42.145.80 x francepes: ma riguardo alla vittoria o ai buoni rapporti? __MI RIFERISCO ALLA VITTORIA A TAVOLINO eyed NON HO TROVATO NESSUNA NEWS SUL WEB!!

da roby18

multineddu uno di noi per favore fatelo restare cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da roby18

ahah ahah ahah ahahsono molto felice di far parte di forza pescara pssma sopratutto di essere pescarese laugher ahah laugher

da LUCAPESCARESE

BRAVI I VASTESI! IN BOCCA AL LUPO AI GIULIESI E ALLA VALLE! FORZA PESCARA

da ugarde

in bocca al lupo per oggi alla Valle ed al Giulianova.

da SENSOUNICO

MI ASSOCIO A BUBUELL....SN CONTENTO PER TUTTI I VASTESI, E SPERO CHE OGGI TUTTE LE ABRUZZESI VADANO BENE....DI LIVORNO E DEI LIVORNESI NIN ME NE FREG NIND horny

da bolgiabiancazurra

PROVIAMO UNA FORMAZIONE INDIVERI POMANTE MEDDA ROMITO MENGONI A CENTROCAMPO GESSA BONDI COLETTI ZAPPACOSTA IN ATTACCO LEANS SIMON

da gubbio73

ser@ all adriatico e ai santi bevitori.... hiss

da bubuell

Complimenti agli amici di Vasto...del livorno e dei livornesi a me nin mi ni freg nind!

da -Ruck-

x francepes: ma riguardo alla vittoria o ai buoni rapporti?

da -Ruck-

ma riguardo alla vittoria o ai buoni rapporti?

da Andreuzza

complimenti al livorno, complimenti alla pro vasto e spero che domani festeggieranno gli amici di giulianova e avezzano.......voci certe danno nel caso giglj sale in c1, Olivieri acquista la società( povero giulianova) horny

da francepes

da GalassiaPescara @ 20-06-2009 23:23:25 - IP: 87.11.180.53 La pro vasto ha vinto 3 a 0 a tavolino (stessa cosa, tanto era fatta). Molti cercano le scusanti sostendendo che ci stavano dei catanesi infiltrati fra i vastesi, cosa impossibile perchè ai rossoazzurri gliene importa una sega dei siracusani. Meglio così, la pro vasto mi è stata sempre simpatica, al di là dei rapporti con noi __DOVE L'HAI LETTO????

da seratocapogna

Grosseto, Gessa saluta 20.06.2009 14.31 di Andrea Lolli articolo letto 1659 volte Sembra definitiva tramontata ogni possibilità di restare al Grosseto per Andrea Gessa (29). L'esterno mancino del club biancorosso, il cui contratto è in scadenza, non ha ricevuto ancora nessuna notizia dalla società e, molto probabilmente, dovrà trovarsi un'altra sistemazione. Su di lui è da registrare l'interesse del Pescara, in Lega Pro, e di 4-5 club di Serie B di cui, però, non si conosce ancora l'identità.

da Duka

Andrea Cecchini, oltre a segnare il gol del raddoppio su rigore, è stato forse il protagonista principale di questa promozione. Non ha saltato neanche una partita, tranne quelle di coppa Italia, segnando anche il suo record stagionale di reti. «E' stata una promozione strameritata, ottenuta da ragazzi umili, semplici, che hanno lavorato fino alla fine senza dare tanto spazio alle chiacchiere. Quello che ho tirato oggi (ieri, ndc) è stato il più bel rigore della mia carriera. E' stato necessario vincere questo campionato due volte, ma è stato bello anche così. Questo pubblico, poi, mi ha fatto venire la pelle d'oca. Sono soddisfatto anche personalmente, perché ho disputato 38 partite, facendo anche il mio record di reti. Non è facile, a 31 anni, fare una stagione del genere. Adesso sono arrivato in B e non la mollo». Il momento più brutto e quello più bello di questo campionato? «Il più brutto, sicuramente la sconfitta in casa con l'Avellino, dove, però, abbiamo avuto una grande reazione. Il momento più felice non può essere che questo, che ritengo anche il più bello della mia carriera». Infine, Cecchini ha due dediche da fare per questa promozione. «La prima dedica è a tutte le persone che mi vogliono bene e che mi sono state vicine nelle situazioni difficili. Poi, in particolare, vorrei rivolgere una dedica particolare a due mesi cari amici: Marco e Federico».

da Duka

Cecchini Andrea 9 Grazie.

da GalassiaPescara

La pro vasto ha vinto 3 a 0 a tavolino (stessa cosa, tanto era fatta). Molti cercano le scusanti sostendendo che ci stavano dei catanesi infiltrati fra i vastesi, cosa impossibile perchè ai rossoazzurri gliene importa una sega dei siracusani. Meglio così, la pro vasto mi è stata sempre simpatica, al di là dei rapporti con noi

da MAXX

Ho sentito di una cordata pescarese per rilevare la Sambenedettese tra questi oliveri ...qulcuno sa qualcosa in più??

da francepes

........sconcertante!!!!!!....
..... horny

da -Ruck-

complimenti al livorno di nuovo in serie A...

da beccaccione

Alcune domande che avevo posto nel pomeriggio hanno purtroppo trovato risposta! al termine del primo tempo, con il ProVasto in vantaggio per 2 a 0, grazie alle reti di Potenza ed Okorooji, sono scoppiati gravi incidenti provocati da infiltrati ultrà del Latina. Questi, stando alle prime ricostruzioni, hanno lanciato bottiglie e mattoni verso il settore occupato dai tifosi biancorossi. Pronta reazione e parapiglia con i siciliani, senza che entrambe le tifoserie si accorgessero subito di quanto realmente accaduto. Attimi di panico e a seguito della scarna presenza di forze dell'ordine, la Lega ha deciso di sospendere la finale scudetto. Prime indiscrezioni assegnerebbero la vittoria al Pro Vasto, ma io temo che per giustificare la grave dimostrazione di inadeguatezza della Lega stessa ed il mancato pugno di ferro della Prefettura di Latina, decidano per lo scudetto non assegnato. Così finisce come al solito, si lavano le mani i responsabili e la colpa è degli ultrà. Ripropongo le domande di oggi: - MA COME CAZZO SI PUO' SCEGLIERE UNA SEDE GEOGRAFICAMENTE COSI' INADEGUATA CON TUTTA L'ITALIA A DISPOSIZIONE? - MA COME E' POSSIBILE SCEGLIERE APRILIA, A POCHI CHILOMETRI ED IN PROVINCIA DI LATINA, LA CUI TIFOSERIA E' GEMELLATA CON QUELLA SIRACUSANA, MA SOPRATTUTTO E' IN CATTIVI RAPPORTI CON QUELLA VASTESE? - PERCHE' IL PREFETTO DI LATINA NON HA IMPUGNATO LA DECISIONE DELLA LEGA DILETTANTI INVECE DI RICHIEDERE LA DIRETTA RAI NELLE PROVINCE DI CHIETI E SIRACUSA? IL REGOLAMENTO IMPONE PER MOTIVI DI SICUREZZA STADI CHE ABBIANO SETTORI SEPARATI E LA LEGA STESSA OMETTE IL REGOLAMENTO SCEGLIENDO APRILIA CHE HA SOLO UNA TRIBUNA...SENZA PAROLE...QUESTA E' LA REALTA' ITALIANA. NESSUN PREMIO ALLE CAPACITA' E AI RUOLI QUALIFICATI. SOLO RACCOMANDATI DI BASSO PROFILO. TANTO E' COLPA DEGLI ULTRA'... gabrielecerulli

da gips

dai non esagerare.... laugher

da dolphin82

gips guarda che anche se siamo di montesilvano per cullu è come se siamo lo stesso chietini...

da gips

e chi te lo senti solopescara se sono diventato teatino senza saperlo laugher

da francepes

laugher laugher laugher laugher laugher

da gips

anch'io sapevo che la partita si vedeva solo in provincia di chieti pero qua si vedeva non vorrei essere diventato teatino senza saperlo laugher

da francepes

eh vabè magari ste cose nn sono precise... in fin dei conti sono solo pochi km + a nrd eyed

da gips

boh? speriamo di no laugher

da dolphin82

hanno spostato montesilvano in provincia di chieti??? boo

da gips

su rai 3

da gips

io da montesilvano l'ho vista la partita

da francepes

io l'ho seguita in streaming live quindi ho potuto seguire anche la fase in cui in tv c'era la pubblicità ... solo che non ero davanti al pc al momento dello scontro pizzaonhead

da gips

io ho visto il primo tempo prima degli incident isuccessi nell'intervallo!

da francepes

la partita era su rai 3 solo nelle province di chieti e siracusa eyed

da gips

la partita era su rai 3!

da -Ruck-

scusate ma addo le leggete ste cose?

da francepes

i cronisti parlavano di una bandiera del catania esposta e che ha fatto imbufalire qualcuno.... boo

da gips

parlano di sicurezza, tessere varie , tornelli ecc e poi si organizza una finale in uno stadio che definirlo tale e' un eufemismo! boo

da -Ruck-

cartmanda ultrapescara @ 20-06-2009 12:51:42 - IP: 87.10.180.11 IL PESCARA CHE VOREI L' ANNO PROSSIMO formazione (4-4-2):RIVALLI(CESENA)-BARJIE
(P.PATRIA)-Vitale-CATTANEO(BEN
EVENTO)-Diliso-Felci-Ferraresi
-ALESSI(REGGIANA)-BRICCA(AREZZ
O)-Simon-GINESTRA(GALLIPOLI) PANCHINA:Indiveri-CAMINA'(GIUL
IANOVA)-Siniscalchi-Zeytuleav-
BOLLA(ALESSANDRIA)-DANTI(COSEN
ZA)-Bazzani boo boo ci mancava il Mourinho dei poveri... come cazzo fai a mette uno come bazzani in panca??? e soprattutto... ci metti tu i soldi x compra tutta sta gente???

da beccaccione

Tra l'altro con ingresso gratuito e praticamente senza controllo tanto che le gradinate erano anche troppo piene rispetto alla presunta capienza

da gips

con tutti gli stadi che ci sono?

da gips

ma come si fa ad organizzare una finale in uno stadio con una sola tribuna?

da gips

e pensare che i cronisti avevano detto che le tifoserie avevano fraternizzato!

da beccaccione

Si erano infiltrati tra i tifosi del Siracusa una cinquantina di tifosi del Latina, tifoseria nemica della ProVasto. Alla ine del primo tempo questi del Latina hanno provato a sfondare i cancelli con annessa sassaiola con i tifosi della ProVasto. Partita sospesa. Comunque Potenza, n. 10 della ProVasto è fortissimo.

da gips

e dire che i cronisti avevano detto che le tifoserie avevano fraternizzato boo

da gips

Incredibile! partita pro vasto siracusa sospesa definitivamente per incidenti tra tifoserie!

da VecchioCK

Botte in tribuna fra siracusani e vastesi. Partita sospesa. Il 2' tempo non si gioca

da BANDIERA@ROTTA

duroepuro...mi spiace deluderti ma, nonostante la tua dialettica da manifesto futurista, ti faccio notare che il tuo nome, così come la tua faccia, non lo conosce nessuno. Va da sè che quel che esponi risulta strisciante ed offendere da dietro una tastiera è noto come sia da vigliacchi. Pijl 'n gul non significa che qualcuno voglia incularti ma semplicemente che potresti amabilmente andare a quel paese. Comunque non è grave; tra la varia fauna di questo sito, che apprezzo molto, un intellettuale di quarta fascia non sfigura affatto. Spero di essere stato chiaro, esaustivo e definitivo. perplex

da gips

partita sospesa per incidenti!

da cozzee

SIETE SOLO DEGLI SCHIAVI DA TASTIERA..MI RIVOLGO AI VARI SOLOPESCARA E SAUL!VERGOGNATEVI! horny

da gips

da francepes @ 20-06-2009 19:06:23 - IP: 79.52.183.66 http://www.raisport.rai.it/dl/
raisport/multimedia/diretta.ht
ml?cid=ContentItem-1d151805-14
39-49b0-965e-9ba21f61eb07 ____ PER CHI VOLESSE VEDERE IN STREAMING LA FINALE SCUDETTO DI SERIE D PRO VASTO - SIRACUSA ... DIRETTA WEB 2 A PARTIRE DALLE ORE 20.30: L La partita e' visibile su rai tre! primo tempo vasto 2 siracuso 0

da sanso-gol

Consigli per gli acquisti: Giuseppe Greco (del Genoa, l'anno scorso al Pisa), purtroppo sta recuperando da un brutto infortunio ma in prospettiva è fortissimo!!! pss pss pss

da sanso-gol

Consigli per gli acquisti: Giuseppe Greco (del Genoa, l'anno scorso al Pisa), purtroppo sta recuperando da un brutto infortunio ma in prospettiva è fortissimo!!! pss pss pss

da sanso-gol

Consigli per gli acquisti: Giuseppe Greco (del Genoa, l'anno scorso al Pisa), purtroppo sta recuperando da un brutto infortunio ma in prospettiva è fortissimo!!! pss pss pss

da sanso-gol

Consigli per gli acquisti: Giuseppe Greco (del Genoa, l'anno scorso al Pisa), purtroppo sta recuperando da un brutto infortunio ma in prospettiva è fortissimo!!! pss pss pss

da sanso-gol

Consigli per gli acquisti: Giuseppe Greco (del Genoa, l'anno scorso al Pisa), purtroppo sta recuperando da un brutto infortunio ma in prospettiva è fortissimo!!! pss pss pss

da bubuell

DUROEPURO: io a te non devo niente. E poi mittetele ngocc chi nin fi paur a nisciun. Sei pregato di non cacarmi più il cazzo lurido squallido verme! horny

da SENSOUNICO

REDAZIONE QUANDA CI VO A DA NA ZAMBAT NGUL A SSU MBRIACON?!

da duroepuro

xbubuell:scrivi"pilngul"senza il destinatario!!!senza dire da chi!!!SENZA AVERE IL CORAGGIO,NE' LA FORZA DI DIRE.mi ti inculo...aspetto risposte!e proposte!

da bolgiabiancazurra

gessa oramai e' perso sarebbe stato un buon acquisto ma il pescara ancora rimane a guardare secondo me qualcosa ia' doveva essere fatta in uesti giorni invece adesso si ammucchiera' tutto insieme 2 o tre giocatori che quest'anno hanno fatto bene tra prima divisione e seconda li avrei presi ho visto nella classifica marcatori prima div gir a il centravanti arca della spal e' andato in gol 14 volte ci farei un pensierino ma simon e leans rimangono?????????????????????
??????????

da LUCAPESCARESE

NOI ESSENDO UNA SQUADRA NORMALE DI LEGA PRO CHE SI E' SALVATA ALL'ULTIMA PARTITA DOBBIAMO ASPETTARE PER COMPRARE PERCHE' NON SIAMO IN CONDIZIONE DI ESSERE "INVITANTI" PER UN GIOCATORE BUONO! E COME HA DETTO NUCIFORA GLI ACQUISTI BUONI SI FANNO ALLA FINE! FORZA PESCARA

da Zona-Colli

VOI TIFATE UN SITO, NOI TIFIAMO NOI !! ELIMINATE LO SPAZIO PER I COMMENTI horny

da duroepuro

xbubuell:sei anche uno squallido!

da duroepuro

xbubuell:io non hò bisogno di puscer....(sei il solito allusivo,impaurito,anonimo).ma
tù sei solo un nick.quindi niente,nulla!sei solo chiacchiere e distintivo!sei uno sbirro ed un chietino!!!!come ti permetti horny horny horny!!!aspetto risposte chiare,esaustive,definitive!!!
!

da biancazzurro_

ESCLUSIVA TMW - Grosseto, Gessa conteso da quattro club 20.06.2009 18.11 di Andrea Lolli articolo letto 918 volte Fonte: Raffaella Bon Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb, Andrea Gessa (29), esterno sinistro in scadenza di contratto con il Grosseto, è seguito da quattro club del campionato cadetto: Empoli, Ancona, Salernitana e Mantova.:_______ E ANCHE QUESTO E' ANDATO.... OLEEEEEEEEEE e nu chi cazz piem?????????? ci sta uno forte della tiburfuoco che lo consiglierei a lucchesi hiss

da flaiano

Concordo con l'idea di M@rco...ma mi viene da piangere se penso che l'anno prossimo invece di Franco Arese vedremo entrare in un impianto del genere i giocatori del Real Marcianise e della Paganese(abituati al sintetico,alla terra e alle recinzioni in filo spinato!!)pizzaonhead A questo punto,con uno stadio così minimo si dovrebbe giocare in B...se la società ne ha voglia e ce lo consente!

da bubuell

Ma pil ngul!

da duroepuro

xbubuell:nessuno ti hà chiesto di capire.SAREBBE TROPPO.sei talmente impaurito,anonimo,vigliacco,ig
norante,che non sai neanche leggere!o hai paura di farlo?abbi uno scatto di orgoglio:sopravvivere è come morire!!!vivere è IMMORTALE.

da piero torino

Mai affidarsi a personaggi "ricattabili".... noo

da bubuell

DURO E PURO anche volendo dire qualcosa è impossibile capire quello che dici! Cagn PUSHER

da duroepuro

xbubuell:tù devi essere pronto perplex perplex perplex!lo sei???basta coinvolgere altri!metti a disposizione faccia e soldi!!!!altrimenti sei il solito anonimo pss pss pss.le allusioni sono dei vigliacchi e degli impauriti!!!!!il "nuovo corso"del NOSTRO PESCARA,hà bisogno di "PALLE".non di anonimi!allusivi!striscianti!

da solodeborah

Torino-Bologna, tre indagati Repubblica — 02 agosto 2002 pagina 45 sezione: SPORT TORINO - Il reato è la frode sportiva, gli indagati sono tre, uno di loro è Fabio Galante: l' inchiesta della magistratura sul pareggio fra Torino e Bologna del 6 aprile scorso, quint' ultima giornata di campionato, ha preso una svolta decisiva. Ieri i magistrati che si occupano del caso (Gianfranco Colace e Sara Panelli, che fanno parte del pool "sportivo" coordinato Raffaele Guariniello) hanno interrogato Francesco Guidolin e Julio Cruz, l' uomo che quella sera segnò il gol del pareggio. Lunedì era stato convocato, sempre come testimone, Giancarlo Camolese, l' allenatore granata. Gli investigatori stanno cercando di capire se quel risultato - la partita, assai poco bellicosa, finì uno a uno - fosse stato concordato tra le due squadre, e anche se attorno al pareggio fosse fiorito un giro di scommesse. Tutto nacque quando, all' inizio della ripresa, il Bologna recuperò il gol realizzato da Scarchilli nel primo tempo. Poco prima che venisse battuto il corner sul quale Cruz avrebbe poi segnato, infatti, le telecamere di Tele+ inquadrarono uno scambio di battute fra Galante e Delli Carri: «~fargli fare gol», fu il labiale che venne decifrato dalle moviole, ma nessuno riuscì a scoprire la parte iniziale della fase, pronunciata mentre Galante dava le spalle all' operatore. Cosa voleva dire, il granata? «Bisogna fargli fare gol» oppure, come sostenne il giocatore, «attento, non bisogna fargli fare gol?». E chi è il terzo uomo indagato dalla procura torinese? Sta di fatto che Cruz segnò proprio a causa di un errore di Delli Carri. Sulla faccenda, la procura federale aprì un' indagine che venne archiviata in un paio di giorni. Non così quella degli uomini di Guariniello, che in questi mesi hanno sequestrato e visionato tutte le immagini della partita, ascoltato numerosi testimoni e richiesto alla Lega Calcio documenti sulle fonti di guadagno del Torino ma anche della Juventus, in quanto seconda squadra della città: questo per capire se quell' uno a uno avrebbe potuto indirizzare la qualificazione alle coppe di Toro e Bologna, e quindi garantire nuovi introiti. (e.g.) noo noo noo noo noo noo noo noo

da SENSOUNICO

"TORNEREMOINA" MA CHE CAZZO DICI?? MA CREDI DAVVERO IN QUELLO CHE DICI? ARPIJT

da duroepuro

xvecchioCK:allora è solo questione di prezzo!?!? cartman.xbubuell:il tempo delle"insinuazioni"è finito!!!e, se non ci metti la "faccia" e i soldi,è finito anche il tempo "dell'anonimato" noo noo noo!riguardo le horny horny horny,ognuno espone ciò che hà!!!!!!

da SENSOUNICO

SMENTITE SUBITO IL DISCORSO DI DELLI CARRI PERDIO, PESCARA NON LO VUOLE horny

da francepes

http://www.raisport.rai.it/dl/
raisport/multimedia/diretta.ht
ml?cid=ContentItem-1d151805-14
39-49b0-965e-9ba21f61eb07 ____ PER CHI VOLESSE VEDERE IN STREAMING LA FINALE SCUDETTO DI SERIE D PRO VASTO - SIRACUSA ... DIRETTA WEB 2 A PARTIRE DALLE ORE 20.30

da solodeborah

CAZZ DI GENTE... horny

da solodeborah

Il difensore granata e il suo collega DelliCarri negano la frase incriminata, ma non ricordano esattamenteil dialogo Torino-Bologna, è inchiesta Galante: "Nessuna combine" di ALESSANDRO ALCIATO TORINO - La federazione ha aperto un'inchiesta su Torino-Bologna di sabato sera, e Galante si è infuriato: "Mi girano infinitamente le scatole, perché non c'è stata nessuna combine". Lo ha ripetuto in televisione, alla radio, su internet, al telefono. Come lui, anche il Torino ieri era da tutte le parti, per dire sempre la stessa cosa: "L'uno a uno è stato un risultato vero". Precisazione inutile, non fosse per quel veloce dialogo fra Galante e Delli Carri al 5' del secondo tempo e appena prima del pareggio di Cruz, pescato e poi riproposto all'infinito da Telepiù. Dal labiale si capisce che il primo dice al compagno di difesa "[85] fargli fare gol" ma è solo la fine della frase. Manca la prima parte, che le telecamere non sono riuscite a catturare. Tre parole in sospeso: tanto è bastato per fare il giro dei telegiornali, anche perché 18 secondi dopo, proprio Delli Carri ha pasticciato e Cruz ha segnato. Già sabato sera al Delle Alpi, la domanda più frequente era: in campo è successo qualcosa di irregolare? Ieri il Torino ha risposto, ma su cosa si siano esattamente detti i difensori, un pizzico di mistero rimane. Entrambi, infatti, affermano di non ricordarsi: "Non lo so, neppure vagamente - spiega Delli Carri - davvero non mi ricordo. Anzi, probabilmente non l'ho proprio sentito. In ogni caso, di sicuro non mi ha detto di far segnare i nostri avversari, non scherziamo. Per quanto sta accadendo, sono frastornato ma non preoccupato. Non abbiamo niente da nascondere". Neppure sulla dinamica che ha portato il Bologna al pareggio: "Non è vero che mi sono messo apposta dietro a Cruz, nell'azione del gol. Il fatto è che quando Signori ha battuto l'angolo e Franco ha respinto il pallone fuori dalla nostra area, siamo saliti per tentare di mettere i nostri avversari in fuorigioco". Simile a quella del compagno la risposta di un arrabbiatissimo Galante: "Non mi ricordo la frase esatta, ma il concetto era di stare attenti a non prendere gol. Mi girano le scatole in un modo tremendo, perché si cerca sempre il pelo nell'uovo. Certe frasi bisognerebbe catturarle per intero[85]". Tutti d'accordo sulla sponda del Torino, compreso il presidente Romero: "La posizione della società è semplicissima: il caso è inesistente. Direi che si tratta di una bolla di sapone. Alla fine della partita mi sono subito precipitato da Galante, che però non si ricordava nulla. Mi ha spiegato che, probabilmente, stava mettendo in guardia i compagni di difesa sul pericolo di prendere gol. Perché non dovrei credergli, visto che alla fine il migliore in campo è stato Bucci, che ha salvato più volte il risultato?". Conferma il portiere: "Mi sembra molto strano che qualcuno si possa essere messo d'accordo, visto che sabato sera ho dovuto fare gli straordinari". Dalla parte del Torino si schiera anche Cruz, che candidamente ammette: "Delli Carri non mi ha lasciato libero di tirare, perché per andare in porta ho commesso fallo su di lui...". Difendere il Bologna tocca a Pagliuca: "È chiaro, stanno facendo di tutto per mandare il Milan in Champions League. Forse diamo fastidio a qualcuno". Il caso è chiuso quindi, ma solo per i protagonisti della vicenda. Chi lo ha vissuto dall'esterno ne parlerà ancora a lungo. A inaugurare la serie ci ha pensato Mazzone, che con il suo Brescia sta inseguendo la salvezza: "Mi hanno riferito alcune cose su quanto accaduto, e se le cose stanno così, con questa gente non gioco più. La mia è una battuta simpatica, ma frontale. A proposito: noi professionisti dovremmo mantenerlo pulito, questo calcio[85]". Con o senza televisione.

da TORNEREMOINA

LAPESCARA, SI VINCE CON I GIOCATORI, NON COL DS, COL DG COL MAGAZZINIERE!!!!!

da tony_jaa

Rudebo mi dispiace (moltissimo) correggerti ma 3 anni e 8 mesi e la pena chiesta dal Pubblico Ministero nei confronti dei 4 poliziotti imputati. Anche nel caso il giudice riconoscesse la piena colpevolezza agli imputati, essi, avvalendosi della sospensione della pena, sconterebbero non piu di un mese dentro e qualche settimana ai domiciliari. Quella rischiesta pero', quella di 3 anni e 8 mesi, mi ha fatto tornare indietro di poco piu di un'anno, quando lessi che i PM di Taranto, chieserol'ennesima pena, per i tifosi responsabili di aver fatto sospendere la gara Taranto-Massese nel giorno in cui fu ucciso Sandri... ragionateci un po su, fate una scala di valori tra la vita di un ragazzo di 19 (se nn sbaglio) anni, e qualche poliziotto "contuso". Le virgolette sono d'obbligo in quanto le prognosi del 90% dei celerini feriti in scontri e di 7 giorni, che equivale a dire che nn hanno un graffio. (Chi ha avuto a che fare con assicurazioni ecc.. sa di cosa parlo.)

da TORNEREMOINA

TI ABBRACCIO ANCHE IO, ROCCO DI GIOVANNI!!!!!! laugher laugher laugher

da lapescara

Questa societa' x delli carri sta facendo un mega figura di merda facendo spazientire la piazza e giocandosi il credito della tifoseria organizzata, e questo preoccupa la piazza che inizia a non vedere di buon occhio tutte le attuali scelte societarie...e tutto x delli carri! ma chi ve lo fa fare, non spingetevi troppo oltre che noi allo stadio ci verremo in massa quest'anno! NOI VOGLIAMO VINCERE!

da AXEL

quanto stai a rosicà....ahah e che ci vuoi fare...te le vai cercando!! cosa lanci a fare quelle frasette stupide?per parlare bisogna argomentare.e per argomentare bisogna sapere. e tu non sai. ti abbraccio.

da TORNEREMOINA

X AXEL: NON POTEVI SCEGLIERE COGNOME PIU' DIFFUSO IN ABRUZZO DI ANGELUCCI(L'EXD SINDACO DI F.VILLA, IL MOTORSHOW, E ALTRI) E NOME + COMUNE DI LUCA. CHIAMAMI COME TI PARE. IO DA OGGI TI CHIAMERO' ROCCO DI GIOVANNI laugher laugher laugher X CK: PERSONALMENTE DELLI CARRI NON MI HA FATTO NULLA, UNICO MOTIVO PER CUI E' TANTO ODIATO(LO SAI BENE CHE ACCIACCARE I CALLI A GENTE PERMALOSA A PESCARA SI PAGA CARO..). PERCIO' SE VIENE O NO POCO MI IMPORTA. MI INTERESSA LA SQUADRA,NON I RUOLI MARGNALI.

da tony_jaa

Saul ho visto che come me nn hai niente da fare in un piovoso pomeriggio come questo... le tue uscite sono ridicole e provocatorie.

da VecchioCK

Vi invito tutti a rileggervi il post seguente copiato dal bel sito SoloPescara.com grazie a Pescara_Newdoor. Vi si legge un'attenta analisi della situazione, con nessuna condanna definitiva, ma con la doverosa richiesta di trasparenza e di non deludere le grandi aspettative che i tifosi e la città hanno riposto in questa società. Il punto è sempre quello: Se non ci sono gravi motivazioni nascoste (in tal caso sarebbe opportuno fossero rese pubbliche) perchè impuntarsi nella imposizione di Delli Carri (inviso alla piazza) al posto di Multineddu (amato dalla piazza) per un ruolo marginale come il team manager? boo da SOLOPESCARA.COM Probabilmente a partire dalla prossima settimana, inizieranno ad essere ufficializzati i primi movimenti di mercato del Pescara: l’obiettivo sembra essere quello di sfoltire l’organico (della passata stagione ne resteranno in pochi) e cercare di risolvere le diverse comproprietà senza andare alle buste. E’ indubbio che l’intera tifoseria, dopo aver fatto di tutto affinché l’ex Pescara Calcio passasse in mano all’attuale dirigenza pescarese, si aspetti molto da loro. Certo è che il probabile arrivo di Delli Carri come team manager al posto dell’amatissimo Multineddu sarebbe veramente un brutto colpo da assorbire per la tifoseria che ha fatto capire chiaramente di non gradire l’ex granata in società, per via dei comportamenti avuti quando era in biancazzurro. Impuntarsi e andare contro la volontà della piazza su un ruolo nemmeno di primo piano come il team manager, non sarebbe affatto un bell’inizio per la società che perderebbe di colpo tutte le simpatie acquisite finora. E’ indubbio che però sarà il calciomercato il vero esame per la nuova dirigenza: la rosa allestita sarà la cartina tornasole che ci farà capire moltissimo, se non tutto, della società. Finora abbiamo allenatore e direttore generale (anche se ancora viene presentato ufficialmente alla città) e questo non è poco, visto quanto accaduto nelle ultime stagioni. Non resta che aspettare qualche settimana per sapere se veramente questa dirigenza di pescaresi è la società che tutti immaginavamo o se invece resteremo delusi anche stavolta, e questa sarebbe la delusione più atroce.

da bubuell

Vecchio tieniti pronto...sta per partire il tuborg day... laugher

da VecchioCK

da TORNEREMOINA @ 20-06-2009 17:48: MOCIO, CI SONO DI MEZZO 10 EURO. DOPO TI SPIEGO!!! noo Simili stronzate io non le direi nemmeno per 1000 euri

da bubuell

No a Caffè Venezia...No ai F.lli La Bufala...no a Delli Carri! horny

da AXEL

visto che non ti piace essere preso per saul77,allora da adesso in poi ti chiamerò luca angelucci. va bene lo stesso o preferisci qualche altro nick vecchio tipo geronimo75 o pescaramaniac? p.s. sei culturalmente povero,mi dispiace per te.

da duroepuro

senza fare dietrologia sterile,a tutti quelli che si sono avvicendati alla guida della società,abbiamo concesso del tempo(almeno un anno).dopo dieci anni di SOFFERENZA,DOLORE,RABBIA:conce
diamo loro almeno sei mesi!!!!!!!!dopo di chè SARANNO CAZZI LORO!!!senza sconti e senza trasferta:stanno a pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!

da TORNEREMOINA

EDDIE, CON LA SQUADRA DELLO SCORSO ANNO PUOI AMBIRE A UNA SALVEZZA TRANQUILLA, NON DI PIU'. MA PER FARE IL GRANDE SALTO SI DEVE RIFARLA. NON SMEMBRATA, MA MOLTO CAMBIATA SI.

da duroepuro

xsirortona:il contratto a di mascio è stato fatto dai soglia e non dai suoi amici,PRIMO.SECONDO:la società,riguardo il discorso di mascio,hà già dimostrato la sua debolezza.non vedo come potrebbe essere forte adesso!!!TERZO:non hanno"litigato di brutto",ma finalmente cominciano a "confrontarsi"!!!e se questo saràDURO,VERO,SINCERO,DEFINIT
IVO,ne sapremo delle"belle" pss eyed pss.

da eddie

La squadra non va smembrata percio' niente rivoluzioni.Anche Pomante deve rimanere.

da eddie

Per me Indiveri e Prisco devono essere tenuti e non c'e' bisogno di prendere Pinna solo perche' e' stato un giocatore che in passato e' stato allenato da Cuccureddu

da francepes

SERIE B Versione inglese Grosseto, Gessa saluta 20.06.2009 14.31 di Andrea Lolli articolo letto 1276 volte Sembra definitiva tramontata ogni possibilità di restare al Grosseto per Andrea Gessa (29). L'esterno mancino del club biancorosso, il cui contratto è in scadenza, non ha ricevuto ancora nessuna notizia dalla società e, molto probabilmente, dovrà trovarsi un'altra sistemazione. Su di lui è da registrare l'interesse del Pescara, in Lega Pro, e di 4-5 club di Serie B di cui, però, non si conosce ancora l'identità.

da TORNEREMOINA

MOCIO, HO GIA PERSO. VOLEVO VEDERE QUANTO CI VOLEVA A FARE USCIRE UNO DI QUELLI CONVINTI CHE SIA SAUL. E L'HO FATTO CON GLI ARGOMENTI PER I QUALI SEI LUI. UNA VOLTA CHE STI PARANOICI FISSATI SERVONO NON CI SONO!!!!! VA BE, I MIEI AMICI QUA SE LA GODONO. OFFRIRO' LORO DA BERE, NON FA NULLA!!!

da rudebo

vero mocio,avevo scritto male.

da biancazzurro_

http://www.repubblica.it/onlin
e/calcio/tobo/tobo/ tobo.html

da biancazzurro_

DELLI CARRI CHI??????? QUELLO CHE SI E' VENDUTO UNA MAREA DI PARTITE SIA COL TORINO CHE COL PESCARA????? http://www.repubblica.it/onlin
e/calcio/tobo/tobo/ esterne002c680bcxw200h184c00.j
pg FAGLI FARE GOL NON SE LO RICORDA NESSUNO???????? NO A DELLI CARRI!!!!!!

da mocio_vileda

ti piace vincere facile eh? laugher

da TORNEREMOINA

MOCIO, CI SONO DI MEZZO 10 EURO. DOPO TI SPIEGO!!! eyed

da mocio_vileda

torneremoina ma stai proprio senza nulla da fare se vieni qui a scrivere frasi fatte apposta per attirare l'attenzione su di te!!almeno inventati un discorso logico non scrive le frasette da seconda elementare!!tra un pò comincerai a scrive "W CHIETI" e "PESCARA PUZZA"??

da TORNEREMOINA

SI A DELLI CARRI E ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!!!!!

da sirortona

Volevo chiedere agli amici che sono in rete se sono a conoscienza del motivo del brutto litigio nel settore giovanile.Di Mascio ha litigato di brutto con Chiacchiaretta,Cipriani,Panei ecc...La società che provvedimenti prenderà?Cetteo sarà ancora il responsabile del settore giovanile o sono costretti a tenerlo per colpa di un lunghissimo contratto(pie na frech de sold) fatto dagli amici dei Soglia?Noi giustamente siamo interessati alle sorti della 1°squadra ma rifondare il settore giovanile dev'essere una priorità....

da mocio_vileda

mi spiace doverti correggere rudebo, ma quella è soloamente la condanna richiesta..per la sentenza bisognerà aspettare ancora..

da rudebo

3 anni e otto mesi ai 4 sbirri che hanno ucciso di botte federico aldrovandi

da christof

Stà diluviando ma riuscirà il sereno ........ Dopo tanti anni di sofferenze abbiamo tutte le carte in regola per cominciare a rivedere il sole.... dobbiamo imparare a parlare in positivo e, sono convinto, che i risultati arriveranno. E sempre forza Pescara nei nostri cuori !...

da Alessandro C.

Si AXEL d'accordo con te.. sono dell'opinione che deve essere il Pescara la prima squadra a giocare dentro l'adriatico dopo i giochi e credo che prima di quella data si giocherà la Coppa Italia (probabilmente disputeremo quella di A e B) e sono sicuro che si organizzerà una bella amichevole. eyed

da mocio_vileda

io cmq leggo che il trofeo tim si svolgerà a torino cartman

da AXEL

Alessandro C. : credo che qui si contesti non il fatto che il trofeo tim possa essere disputato qui,ma il fatto che dopo più di un anno senza il Pescara all'Adriatico si rischia di continuare a vedere tutt'altre cose. Perciò ben venga sto torneo del cazzo,ma prima amichevoli come dio comanda del PESCARA nel NOSTRO STADIO.

da Alessandro C.

Poi un'altra cosa.. alle persone che criticano Pescara come sede del Trofeo Tim: ragazzi sarebbe fantastico vedere anche il Pescara tra queste squadre di alto livello ma se non sbaglio la maggior parte delle edizioni precedenti è stata disputata a Trieste e la squadra di casa non ha mai partecipato. La nostra città avrà una grandissima vetrina turistica e di sport quest'estate, finiamola di fare gli struzzi.. tutto ciò può solo che riavvicinare gli scettici e soprattutto coloro cui la passione biancoazzurra cova ancora sotto la cenere. Poi leggo qualcuno che scrive di sparatorie a Portanuova, durante questa manifestazione: penso solo che non volete bene a questa città, e non volete farla crescere. Poi basta a leggere i giornali in questo periodo non sanno cosa scrivere e girano nomi che mai indosseranno la nostra maglia.

da ultrapescara

RAGA VI PIACE LA SQUADRA CHE FAREI IO AL POSTO DI LUCCHESI,LO SCRITTO ALLE ORE 12:18,GRZIE

da solodeborah

Quindi, secondo il messaggero, i primi acquisti del Pescara sarebbero MEDDA, DI FAUSTO E CARDONA... pizzaonhead

da ultrapescara

UNA SOLA COSA; DELLI CARRI VAFFANCULO,TI ODIO COME FOGGIA .FORZA PESCARA horny

da ultrapescara

UNA SOLA COSA; DELLI CARRI VAFFANCULO,TI ODIO COME FOGGIA .FORZA PESCARA horny

da Alessandro C.

Grande Galeon, basta con questo provincialismo da quattro soldi da parte di tutti. Dobbiamo dimostrare di essere una grande piazza non solo a parole e ragazzi non parlo soltanto di calcio ma anche sotto il punto di vista turistico. Spero che qualcosa cambierà nella politica pescarese ed abruzzese.

da ultrapescara

RAGA COME E' STA STORIA DI SOGLIA CHE SA PIAT LA SCAFATESE?SE E' VERO,POVERA SCAFATESE CHE BRUTTA FINE CHE FARA' IN QUELLE MANI DI MERDA DI UN SALERNITANO hiss

da SENSOUNICO

SE PRENDETE DELLI CARRI E' GUERRA horny

da Galeon

Ah dimenticavo, quando posso evito di leggere le tante corbellerie che stò leggendo in questi ultimi giorni da gente che nulla sa e parla. Ma quella del contatto tra l'ex Ferrari e la nuova società le supera tutte. Un consiglio a tutti, bimbetti inclusi: EVITATE DI CADERE NEL PROVINCIALISMO. Capisco che il sito, a parte le dovute eccezioni, è alla deriva vista l'attuale parziale e cieca gestione, ma sforzatevi tutti di ragionare con la vostra testa. Il recente passato di suini e bufale campane qualcosa dovrebbe pur averci insegnato. Saluti a tutti.

da Galeon

da M@RCO @ 20-06-2009 14:38:07 - IP: 93.42.174.229 perchè non prendere la palla al balzo, e candidare Pescara per i prossimi campionati europei di atletica leggera; in modo da avere ulteriori incentivi e ultimare i lavori con quello che veramente manca ancora all’impianto per trasformarlo da gioiello a dimante: la copertura totale dello stadio!!! Sono assolutamente d'accordo, Mascia è un buon tifoso sarà sensibile, l'allegra compagnia che lo circonda temo molto di meno.... boo.

da femy*

secondo me per quanto riguarda delli carri è solo un gioco di potere&promesse. La società sa benissimo ke nn è ben visto dai tifosi e allora perkè nn confermare multineddu che sicuramente ha più feeling cn la piazza e più esperienza? boo...questioni di potere...per me possono farlo venire però dopo la società nn parlasse di "operazioni simpatia" o "ascolteremo la piazza".

da bubuell

Il post di M@RCO è come al solito intelligente. Consiglierei di suggerirlo direttamente all'amministrazione comunale.

da mauroPE

DI FAUSTO AD ANCONA DICONO CHE è UN CESSO DI DIMENSIONI ENORMI...HA GIOCATO UNA VOLTA TITOLARE CON IL PISA FACENDOGLI FARE 3 GOL....INOLTRE A 31 ANNI...E NOI LASCIAMO POMANTE??????DEBBBORìì..SCUS
A MA CHE CAZZ STI FA?.....

da gentedimare

delli carri durera se sara lui fino a natale.....pescara non ti vuole per qunto iltuo ruolo sia marginale a nu nce ne freca........delli carri mercenario via......don peppe per favore non cominciamo col piede sbagliato .....prendi ki ti pare ma non persone ke ci hanno fatto del male...delli carri vergogna

da tony_jaa

Poi na cosa... ho comprato il centro stamattina, e dietro che trovo? Cullu' nudo nghi lu cul addafor nghi la scritta mi manca qualcosa... almen c'iavessr mess la femmn... chi schif!

da tony_jaa

Beati i Napoletani che si fanno una vacanza a Londra... noi nn vogliamo Londra ma almeno una amichevole all'adriatico...

da femy*

giuliano ha fatto l'anno scorso un campionato pessimo anke per l'infortunio ke ha avuto ma cn lerda nn ha affatto sfigurato (anzi). Poi dal dover scegliere tra Ercolano e Di Vicino la vedo dura ma tanto vale tenerci uno gia sotto contratto ke fare uno sforzo economico per un altro bisonte-

da femy*

nn intendevo dire ke dobbiamo prendere questi giocatori ma siccome sono del pescara a tutti gli effetti volevo sapere ke fine avrebbero fatto...di sicuro sono 3giocatori che nn sfigurano rispetto a tozziborsoi e medda

da PE_NEWDOOR

da SOLOPESCARA.COM Probabilmente a partire dalla prossima settimana, inizieranno ad essere ufficializzati i primi movimenti di mercato del Pescara: l’obiettivo sembra essere quello di sfoltire l’organico (della passata stagione ne resteranno in pochi) e cercare di risolvere le diverse comproprietà senza andare alle buste. E’ indubbio che l’intera tifoseria, dopo aver fatto di tutto affinché l’ex Pescara Calcio passasse in mano all’attuale dirigenza pescarese, si aspetti molto da loro. Certo è che il probabile arrivo di Delli Carri come team manager al posto dell’amatissimo Multineddu sarebbe veramente un brutto colpo da assorbire per la tifoseria che ha fatto capire chiaramente di non gradire l’ex granata in società, per via dei comportamenti avuti quando era in biancazzurro. Impuntarsi e andare contro la volontà della piazza su un ruolo nemmeno di primo piano come il team manager, non sarebbe affatto un bell’inizio per la società che perderebbe di colpo tutte le simpatie acquisite finora. E’ indubbio che però sarà il calciomercato il vero esame per la nuova dirigenza: la rosa allestita sarà la cartina tornasole che ci farà capire moltissimo, se non tutto, della società. Finora abbiamo allenatore e direttore generale (anche se ancora viene presentato ufficialmente alla città) e questo non è poco, visto quanto accaduto nelle ultime stagioni. Non resta che aspettare qualche settimana per sapere se veramente questa dirigenza di pescaresi è la società che tutti immaginavamo o se invece resteremo delusi anche stavolta, e questa sarebbe la delusione più atroce.

da TATANKA

femy: cardinale, giuliano e di vicino per me sono 3 precoche!! giuliano l'anno scorso una pippa incredibile, cmq sia piedi quadrati, sostituibile con chiuque(forse segui poco il pescara stando lontano) di vicino sembra el-orco con la differenza che sta chiuso come un secchio al contrario giocatore da amarcord oramai, l'unico di questi buono è cardinale ormai ultratrentenne e con problemi caratteriale che tutti conoscono, puo' darsi che a centrocampo esista solo cardinale in prima divisione? iamm su pizzaonhead pizzaonhead

da SENSOUNICO

SE PRENDETE DELLI CARRI E' GUERRA horny

da M@RCO

Avvicinato il Presidente federale Franco Arese ( F.I.D.A.L.), si è espresso in questi termini: “Appena ho visto dall’interno il nuovo stadio Adriatico, sono rimasto letteralmente senza parole, è qualcosa di incredibile, sembra di stare immersi nel mare con tutto quell’azzurro, credo veramente che l’Adriatico sia uno dei tre stadi più belli d’Italia, e per ciò che concerne l’atletica leggera, non esagero se dico che sia uno dei migliori se non il migliore impianto d’Europa, ed io di impianti sportivi me ne intendo!!!” ____________Dopo aver letto quanto detto dal Presidente Arese; mi vengono in mente alcune osservazioni: innanzitutto queste belle parole avallano l’ottimo lavoro svolto dalle varie imprese che hanno lavorato all’interno dello stadio per l’ammodernamento e la messa in sicurezza dello stesso; poi fa molto piacere leggere queste cose da pescarese, quando leggi che il tuo stadio viene consiederato come uno dei 3 impianti più belli di’Italia; ed infine mi rivolgo al neo sindaco, il pescarese Mascia e alla sua nuova Amministrazione: dopo aver incassato un complimento tanto bello quanto importante, in quanto ricevuto da una massima carica federale sportiva; perchè non prendere la palla al balzo, e candidare Pescara per i prossimi campionati europei di atletica leggera; in modo da avere ulteriori incentivi e ultimare i lavori con quello che veramente manca ancora all’impianto per trasformarlo da gioiello a dimante: la copertura totale dello stadio!!! E quando vi ricapita un assist cosi’!!! La politica del “step by step” paga sempre………magari tra qualche annetto (non tanto lontano) ci troveremo in città un impianto di livello europeo invidiato da molti, cosa impensabile fino a poco tempo fa. Pescara2009 è servita anche per questo, i giochi passano, e l’impianto nuovo e di livello rimane alla collettività pescarese!!! Infine auspico che la società biancazzurra, presto trasferisca la sede sociale all’interno dei nuovi locali creati allo stadio (creando anche punti vendita dedicati per la tifoseria), in modo da avere (dopo PescaraVicina) anche il PescaraVicino. eyed

da soloPeThe0riginal

certo però che sta società bla bla bla,per non parlare della redazione che bla bla bla bla,poi la Legea bla bla bla bla,senza dimenticare Zappacosta che bla bla bla,il portiere dei pozzi di petrolio bla bla bla.Al primo giorno di maltempo ci troviamo già in queste condizioni?Andateci lo stesso al mare,statevi sotto lo stabilimento.Son tutti gay col culo degli altri.

da femy*

ormai sn senza speranza... i giocatori che per me sono ottimi per una squadra che vuole puntare alla B sn diventati addirittura dei sogni, mentre sconosciuti e giocatori falliti o rotti sono in arrivo...senza parole. Nn si parla di simon, di laens, di cardinale, di giuliano, di di vicino ma solo giocatori ex di cuccureddu, puntiamo al trio di attacco del perugia(!) che quest anno si è salvato alle ultime partite...certe volte m chiedo cosa guardino lucchesi e co, boo

da femy*

di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - La campagna acquisti non partirà col botto, ma coprendo le falle dell’ultima stagione. Una era quella del terzino destro. Per questo, all’inizio della prossima settimana, il Pescara annuncerà l’arrivo del primo rinforzo: il laterale difensivo Stefano Medda, 32 anni, dall’Alghero, con Cuccureddu alla Torres qualche anno fa. L’accordo con il ds Lucchesi è stato trovato, mancano solo le firme. Medda sarà il primo acquisto biancazzurro per la prossima stagione. Poi si passerà ad altri reparti da sistemare. La difesa ha bisogno di un centrale di esperienza. Difficile strappare il gigante Mengoni al Piacenza, mentre Pecorari dell’Avellino è vicino all’accordo con un altro club di Lega Pro. Sul taccuino anche il centrale dell’Ancona Di Fausto, 31 anni. A centrocampo, Cuccureddu vuole un esterno destro offensivo: Troianello e Gessa i sogni. Al centro, confermati Verratti e Ferraresi, c’è bisogno di due elementi. Uno sarà Ciccio Dettori, di ritorno dall’Avellino, che lascerà la propria metà di cartellino ai biancazzurri. L’altro potrebbe essere Giacomo Zappacosta (domani in campo contro il Padova nella finale play off del girone A), in comproprietà con la Fiorentina e seguito con interesse da alcuni club di categoria superiore. Zappacosta potrebbe diventare tutto viola, per questo Lucchesi ha sondato il terreno con Antonio Cardona, 28 anni, da tre anni alla Ternana. L’attacco, infine, è un rebus. Difficile convincere i big della B, Mastronunzio e Soncin. Potrebbe aprirsi un canale, però, per Francesco Di Gennaro, bomber del Gallipoli con un passato nelle giovanili del Delfino. Il ritorno di Soglia. Gerardo Soglia torna nel calcio dopo l’ingloriosa uscita di scena dal Pescara, gestito fino alle porte del fallimento. Il deputato salernitano entra nella Scafatese (Seconda divisione girone C). Proprio ieri ha incontrato il sindaco di Scafati e la dirigenza del club salernitano per stabilire la portata del proprio appoggio al club che rischia la mancata iscrizione al prossimo campionato.

da *ALESSANDRO*

IL PRIMO ACQUISTO DOVREBBE ESSERE IL TERZINO DELL'ALGHERO MEDDA pizzaonheadA VOLTE MI SEMBRA DI ESSERE SU SCHERZI A PARTE

da PE_NEWDOOR

da Pescaresi.it APPOGGIO IN PIENO QUESTO POST estate. tempo di chiacchiere e leggerezza. erano anni che il mio Pescara non viveva un'estate tranquilla. puo' capitare di tutto ed il contrario di tutto.....ma nulla puo' turbarmi visto quanto capitato gli anni scorsi . ci sara' l'iscrizione, ci saranno calciomercato e ritiro....ci sara' Pescara ai nastri di partenza e saremo tutti li pronti, come sempre. la societa' attuale ci ha regalato questa "pace" e credo sia l'ultima occasione di Pescara sportiva per poter provare il ritorno ai fasti degli anni 80...fasti sportivi ovviamente....perche' chi eravamo nel 1980 non torneremo piu' ad esserlo. mi spiace per questa vicenda di "delli carri"....che per molti sembra una cosa da nulla ...per pochi altri ( i pochi che da abbonati hanno visto il Pescara retrocedere 4 anni di fila!!!!!) delli carri e' uno dei fenomeni dell'epoca. epoca, neanche troppo lontana nel tempo, in cui paterna incassava, il Pescara perdeva, la squadra retrocedeva, i tifosi (complici) non contestavano ed i giocatori (o attrici, dipende dai punti di vista) vendevano partite NON loro comprando ristoranti, concessioni demaniali, app.ti. chi non era all'Adriatico magari crede che io stia esagerando ma..... 1- sul Pescara non scerzo 2- il primo tempo in casa, all'epoca, si chiudeva sullo 0-3, o 0-4...cosi' che si potesse incassare all'intervallo 3- delli carri.....lo ricordo bene, al centro della difesa.... 4- 80/90 gol al passivo, la difesa peggiore del secolo. decine di sconfitte in casa!!!!! e delli carri era li'...presente alla cassa. la nuova societa' facesse quel che vuole. anche la morte non riesce a scalfire la gioia che provo nel vedere il Pescara..."salvo" e tranquillo... una cosa pero' potrebbe essere fatta.....invitare tutti coloro che negli ultimi 5 anni hanno fatto l'abbonamento....e proporre loro un nuovo abbonamento specifico. sarebbe bello , ma raramente si realizzano i desideri, o meglio, i desideri risultano difficili, ma gli incubi ricorrono.... un esempio: vampiro delli carri......ha guadagnato uccidendo il Pescara, e come uno sciacallo torna quando c'e' di nuovo da "mangiare". Pescara ed il Pescara merita molto piu' di quanto mai tutti noi riusciremo a dare...ma una cosa non dobbiamo mai dimenticarla: mai piu' mercenari e venduti come gautieri, visci, iaconi o DELLI CARRI......e Co.... non ho mai avuto una lira/euro da Pescara o dal Pescara, ho sempre pagato il mio contributo a Pescara ed al Pescara, non sopporto che considera Pescara...un business..... delli carri proprio non ci voleva. fortuna che nella vita ci sono cose piu' serie...... poche piu' serie del Pescara infinite piu' serie di delli carri il vampiro. forza Pescara sempre ...."i tifosi del Pescara sono animali, una volta li incontrai a salernoAIDS," recentemente sono passati per cava de' tirreni.....nessuno ha osato frapporsi tra loro ed il loro Pescara..... non esiste legame piu' solido della passione della gente adriatica verso il LORO AMATO PESCARA. ragazzi per voi, solo per voi, la mia preghiera:"Dio Cristo Gesu' Madonna e Padre Pio.....vi prego portate la mia gente adriatica all'olimpico laziaro, fosse anche l'ultima partita del 2030, prima o poi vi prego, concedete alla mia gente di tornare all'olimpico contro i tivolesi!" amen

da Donato Giampietro

Piccola precisazione, la notizia riguardante Martino Ferrari è stata pubblicata perchè legata al fatto che c'è stato un contatto con l'attuale proprietà.

da lapescara

da galeoneg @ 19-06-2009 22:19:50 - IP: 87.19.178.196 donato scusami ma io digito www.forzapescara.net e trovo notizie sul parma?? l'unico Ferrari che ci interessa è Enzo....basta con i salernitani di merda...le ultime news mi sanno tanto di voler mettere zizzania....di voler disfare tutto...cmq siete liberi di scrivere ciò che vi pare, ma almeno fatelo sul Pescara...spero che queste critiche vi facciano crescere giornalisticamente parlando...dal di fuori sembra che i vostri rapporti con questa società siano ben diversi rispetto a quella soglia...a discapito dell'obiettività in tutti e due pss pss

da bubuell

La Società ha il diritto di fare qualsiasi scelta...Ma Delli Carri nin si pò proprio sintì! Le scelte impopolari ci possono stare ma Delli Carri sa dà sta a la casa su! horny

da cozzee

NGUL SO VIST LI TURNELL...I MI CI PERD LA DENTR!!RIVOGLIO IL VECCHIO STADIO...DOVE SONO NATO horny

da LUCAPESCARESE

CI SONO MOLTO SOCIETA' PIU' IMPORTANTI DI NOI ANCHE IL LEGA PRO...FIGURARSI IN SERIE B O ADDIRITTURA A! MO' VI CREDETE CHE UNO COME MASTRONUNZIO NON VA A CACANIA PER VENIRE DA NOI SOLO PERCHE' I TIFOSI VOGLIO UN "GRANDE PESCARA"?? pizzaonhead ANCHE A PARITA' DI INGAGGIO E' SEMPRE MEGLIO GIOCARE IN UNA CATEGORIA MAGGIORE! IN LEGA PRO CI VOGLIONO GIOVANI CHE VOGLIONO EMERGERE E QUALCHE ESPERTO MA DEVONO ESSERE PERSONE CHE CORRONO IN CAMPO ALTRIMENTI NON SERVE A NULLA! FORZA PESCARA

da dolphin82

(CALCIOPRESS) Pescara - Rientra la piccola crisi societaria che ha colpito nei giorni scorsi la società. Il C.d.A. ha respinto le dimissioni di Maurizio Edmondo, che continua così a far parte della Delfino Pescara. Tutti compatti dunque dopo l’intervento di Deborah Caldora, presidente del sodalizio biancoazzurro, che ha invitato tramite comunicato stampa a restare uniti. I fari della società sono puntati soprattutto agli affari legati al calciomercato. Il difensore Sembroni è seguito dall’Ascoli, mentre continua ad interessare l’attaccante dorico Salvatore Mastronunzio (quest’anno ha realizzato 19 reti). La coppia dei sogni per l’attacco potrebbe essere composta da Mastronunzio-Soncin, tutte voci di mercato per ora. Il taccuino di Lucchesi continua ad aggiornarsi rispetto alle solite voci che circolano; il nome nuovo è Antonio Cardona, 28 anni, centrocampista della Ternana. Oltre a Cardona, la società è interessata a un altro centrocampista dell’Ancona, Fabio Di Fausto (classe ’78). Piace anche il difensore del Foggia Tommaso Colombaretti. Interessano sempre Mengoni e Gessa, mentre per il ruolo di portiere Pinna è in pole position. Gli altri elementi che piacciono alla società sono sempre gli stessi: Tozzi Borsoi e il trio del Perugia formato da Ercolano, Del Core e Mazzeo. In attacco ritorno di fiamma per Di Gennaro, che potrebbe arrivare in comproprietà dal Gallipoli. Particolare attenzione viene riservata dalla società al capitolo delle compartecipazioni che coinvolge diversi i giocatori: il futuro di Zappacosta, in comproprietà con la Fiorentina, dovrebbe essere deciso alle buste, mentre Romito, che ha dichiarato di voler rimanere a Pescara (si dovrà discutere con il Napoli). Ciofani sarà riscattato dalla Cisco Roma. Pochi problemi per Dettori, visto che l’Avellino non dovrebbe far valere l’opzione del riscatto per la metà del calciatore. Previsto dunque il suo rientro a Pescara. Un capitolo a parte merita la lista dei partenti: Indiveri, Stella, Pomante e Felci sono con le valigie pronte. I prime tre dovrebbero finire alla corte di Pagliari, con la Virtus Lanciano; per Felci, che ha chiesto un altro anno di contratto e chiede di prolungare la sua avventura col Pescara diverse richiesta anche da alcuni club di serie B. Sul piano societario appare scontato la conferma di Delli Carri nel ruolo di team manager; mentre lo sponsor tecnico sarà la LEGEA. Da segnalare infine che il Pescara è candidato a partecipare alla Tim Cup insieme alla squadre di A e B e che, molto probabilmente, sarà lo stadio Adriatico ad ospitare il prossimo 14 agosto il prestigioso Trofeo Tim (con le regine della serie A Inter, Milan e Juve).

da ultrapescara

IL PESCARA CHE VOREI L' ANNO PROSSIMO formazione (4-4-2):RIVALLI(CESENA)-BARJIE
(P.PATRIA)-Vitale-CATTANEO(BEN
EVENTO)-Diliso-Felci-Ferraresi
-ALESSI(REGGIANA)-BRICCA(AREZZ
O)-Simon-GINESTRA(GALLIPOLI) PANCHINA:Indiveri-CAMINA'(GIUL
IANOVA)-Siniscalchi-Zeytuleav-
BOLLA(ALESSANDRIA)-DANTI(COSEN
ZA)-Bazzani

da Fernando Torres

FANTASIA 0! SPINESI PRIMA SE NE SBARAZZANO E MEGLIO E A QUANTO STO NOTANDO

da Fernando Torres

MA NON SI POTREBBE TENTARE DI PRENDE SPINESI VISTO KE E IN USCITA DA CACANIA?

da LUCAPESCARESE

MI SPIEGATE TUTTA QUESTA FRETTA'? ANCORA FINISCONO I PLAY OFF QUASI NESSUNO HA ACQUISTATO GIOCATORI E MO' E' TORNATO NEL CALCIO PURE SOGLIA pizzaonhead CON UNA SQUADRA DEL SUD...SOLO IN ITALIA SI VEDONO STE COSE! FORZA PESCARA

da AXEL

DICESI AMICHEVOLE - Calcio: Napoli, la prima trasferta dei mille per la Bobby Moore Cup Fonte: "www.napolimagazine.com" NAPOLI - Quando i dirigenti del West Ham, mitico club londinese, hanno proposto a Gianfranco Zola di invitare il Napoli come avversario alla «Bobby Moore Cup», l’ex calciatore azzurro ha dato il suo assenso accompagnandolo con un sorriso di compiacimento: qua­le sparring migliore per iniziare la sta­gione agonistica e vivere una magica serata di calcio? Zola non ha mai di­menticato quell’esperienza vissuta al fianco di Maradona, in pratica il suo trampolino di lancio verso una carrie­ra splendida. «It’s all right, Naples is a strong team» , tutto bene, il Napoli è una squadra forte. Quindi, per Zola sa­rà un test indicativo. Così come lo sa­rà per Donadoni che l’amichevole dell’8 agosto al Boleyn Ground rappre­senta la prima uscita impegnativa del suo Napoli. Ma lo sarà ancora di più per i tifosi azzurri. Molti, infatti, già pregustano una serata a Londra, in uno dei templi del calcio inglese, ad Upton Park, in casa degli «Hammers» (i martelli in­crociati), al cospetto degli «Irons», la colorita tifoseria del West Ham Uni­ted. «Sì, andremo in tanti - confida Lu­ca Chiantone, 24 anni, onnipresente a tutte le trasferte già dai tempi della C1 - Ma c’è un problema: le agenzie di viaggio non accettano prenotazioni collettive sulle stesso aereo. E ora dob­biamo vedere come fare». Non è un problema di soldi ma solo di organizzazione. Esiste un’opzione che prevede la partenza da Pisa e il rientro il giorno dopo; un’altra da Ba­ri; un’altra ancora da Napoli con volo diretto. Il viaggio costa meno di due­cento euro. «Ma rinunceremo a qual­che giorno di vacanza pur di incitare il nostro Napoli in uno stadio così im­portante. E poi, vogliamo vedere i nuo­vi acquisti all’opera e capire se po­tranno farci fare il salto di qualità tan­to atteso » , aggiunge Francesco De Curtiis, altro giovane tifoso, attirato da una trasferta così suggestiva come lo sarà quella londinese dell’8 agosto. Alla «Bobby Moore Cup», trofeo de­dicato al più grande giocatore della storia del West Ham, club scivolato in basso e poi risorto, il Napoli vi arriva dopo il Psv, l’Anderlecht, Olympiakos, la Roma ed il Villareal. E’ stato il di­rettore sportivo degli Hammers a pro­porre il Napoli: è Luca Nani, ex ds del Brescia dei Santacroce, Hamsik e Mannini. E chissà che non sbocci una collaborazione futura con il club di De Laurentiis, magari con scambi reci­proci di calciatori. Sul sito internet della società londi­nese già da giorni viene annunciato l’evento. E nella presentazione della sfida c’è scritto che il Napoli è la squa­dra allenata da Donadoni, ex ct del-l­’Italia, dove militano Quagliarella, giocatore della nazionale italiana, La­vezzi, già convocato nell’Argentina di Maradona, Hamsik e Santacroce che giocavano nel Brescia di Nani e anche Mannini. Non sanno ancora che que­st’ultimo sta per passare alla Sampdo­ria. E non sapevano che nel frattempo il Napoli ha chiuso con Cigarini e De Ceglie, due Under 21 che presumibil­mente saranno in campo al Boleyn l’8 agosto. Per i prezzi della partita biso­gnerà attendere ancora qualche setti­mana. Ma al seguito degli azzurri si prevedono non meno di mille tifosi.

da ilgale

R I P E T O X L ' E N N E S S I M A V O L T A . PERCHE' DALL'ARCHIVO SONDAGGI E' SCOMPARSO QUELLO SU MULTINEDDU. DELLE CARRI. NEVER !!!!! DELLE CARRI MAI !!!!!! POSSIBILE CHE E' COSI INDISPENSABILE CHE CONTINUATE A INSISTERE SOCIETA' E ANCHE DELLI CARRI STESSO....ABBI UN PO' DI DIGNITA!! LO HAI CAPITO CHE NON TI VOGLIAMO...PERCHE' INSISTI....VATTENE !!!

da ultrapescara

LUKAS ti ragion piacerebbe pure a me sto pescara ma vallo a dire a caldora,che da fa per forza di testa sua.

da Lukas

Un Pescara che mi piacerebbe vedere per il prossimo campionato di 1° divisione - (4-2-3-1): Indiveri; Giuliano, VINETOT (dal Giulianova), PULEO (dal Monza), V. Moretti (dalla Cremonese); CARDINALE (dal Venezia), M. CROCE (dal Giulianova); Perrulli, DETTORI (dall'Avellino), BACLET (dall'Arezzo); Ripa (dal Sorrento). In panchina: Prisco, Di Liso, Romito, Coletti, Felci, Camorani, Tozzi Borsoi (dalla Ternana). All.re: Cuccureddu.

da sirortona

Volevo rigraziare BIANCAZZURRO per le notizie che ci ha fornito sui contratti.Mi pare evidente che abbiamo diversi giovani molto inreressanti.Sarebbe molto utile sapere quali sono i giovani che restano quali sono i criteri di scelta di Lucchesi e vista la sua mancanza di cono scienza diretta a chi chiede informazioni?Mi pare che si parli sempre dei stessi nomi non vorrei che ci fosse qualche regia un pò troppo interessata...mi risulta che lo staff del settore giovanile si sia spaccato e che figure STORICHE come Gianni Chiacchiaretta grande conoscitore di calcio giovanile ha litigato con CETTEO

da Lukas

Non c'è niente di meglio che iniziare la giornata con due fette di pane, porchetta e crosta. Poi però leggo che il Pescara non ha ancora portato a termine una trattativa in entrata. Ci vulem dà na moss Lucchè? Beh j'amme!!

da MAXX

oggia, Pedrelli e Colombaretti richiestissimi 20.06.2009 10.35 di Marco De Toma articolo letto 506 volte L'attuale instabilità che regna all'interno del Foggia e le conseguenziali voci di un probabile "contenimento" dei costi, potrebbe portare alle cessione dei due esterni di difesa Ivan Pedrelli (23), fresco di rinnovo col club rossonero (2011) ed oggetto del desiderio di un club di serie A, che al momento resta top secret, alcuni club di B (Gallipoli, Modena, Frosinone e Sassuolo) e di Lega Pro e Tommaso Colombaretti (28). Soprattutto il jolly marchigiano, dopo tre stagioni e tre playoff nel capoluogo dauno, potrebbe aver voglia di cambiare casacca e quindi cedere alle forti tentazioni derivanti da Sorrento (ed in questo caso, i colori resterebbero uguali), Ternana, Perugia (new entry tra le pretendenti) e Pescara, dove la sua duttilità rappresenterebbe un grosso vantaggio per qualsiasi allenatore.

da PescArA

IO VOGLIO ANDARE ALLO STADIO A VEDERE IL PESCARA

da GABRIELE88

o la punta, basta una sola ma dev'essere una punta coi controcoglioni perche tozzi borsoi, ercolano.. è tutta gente che 20 gol sci li fa, ma in serie D alla difesa del chieti o del centobuchi, forse.. perplex

da GABRIELE88

secondo me andrebbe considerato di più Verratti e bisognerebbe adattare il modulo della squadra per lui che gioca dietro le punte..

da --PESCARAGOAL--

volevo consigliare alla società, visto la regola di quest'anno dei 4 fuoriquota, di riportare a Pescara l'attaccante classe 89 VICTOR IRINEU DE SOUZA . è in prestito al lecce con diritto di riscatto a nostro favore. lo vidi giocare nella beretti e mi fece davvero una buona impressione..FORZA PESCARA

da elioelst

cartman da MAXX @ 20-06-2009 08:48:35 - Notizia bomba!! cullù che portava l'autobus nell'era soglia è approdato al Real Catignano!! cartman Maxx, non fare tanto lo spiritoso, che Donato ti mette a pane ed acqua.... eyed

da brunonobili

(CALCIOPRESS) - Venti di crisi soffiano sul sistema calcio. In Italia la serie A e la serie B non hanno certo ragioni di stare tranquille, ma l’anello più debole della catena resta la Lega Pro. Una categoria nella quale convivono con grande difficoltà, tra Prima e Seconda Divisione, ben 90 società professionistiche. Se si analizza la situazione dei 36 club della Prima Divisione, il quadro che ne esce è assai preoccupante. Due società (Pescara e Pro Patria) sono già fallite in corso di campionato. Le crisi societarie sono in aumento. Il peggio, verisimilmente, deve ancora venire. Il Consiglio federale del 14 luglio potrebbe sancire la mancata iscrizione di una ventina di squadre (tra terza e quarta serie nazionale), secondo quanto si vocifera. Ciò considerato il numero di società in grande diffcioltà per rientrare nei criteri di ammissione in Lega Pro varati dalla Federcalcio. Gli stessi ripescaggi sono diventati assai onerosi in seguito alle costose fideiussioni approvate dalla Figc nell'assemblea generale del 17 giugno. La Lega Pro, dunque, viaggia in acque procellose. Si può salvare, certo, come è avvenuto (faticosamente) negli ultimi lustri. Tuttavia, alla luce della grave crisi finanziaria incombente, ciò potrà verificarsi a una sola condizione. Vale a dire smettere di scimmiottare la serie A (in cui solo poche società sono davvero al sicuro) e la serie B (da tempo alla canna del gas). Il che può avvenire riconoscendo i propri errori e mettendoci un rimedio. E’ innanzitutto prioritario per i vertici federali - il presidente Mario Macalli e il Consiglio di Lega - decidersi a promuovere una riforma tanto dolorosa quanto necessaria. Una volta ridimensionato il format del campionato di terza serie, preliminare a qualsiasi altro intervento, la strada da seguire è tracciata. Tortuosa e difficile. E però l’unica in fondo alla quale si trova la possibilità di non andare alla deriva. Proviamo a sintetizzare le tappe salienti di questo itinerario. Partendo dal presupposto che la terza serie è fortemente radicata nel contesto e di questo vantaggio deve assolutamente approfittare. Ne viene fuori un percorso che implica alcune tappe obbligate. Tante (troppe) volte suggerite. Mai, finora, messe in atto. 1. Costituzione (sulla base di rigorosi regimi normativi) di società nei cui CdA trovino obbligatoriamente spazio elementi di forte spicco dell’imprenditoria locale o comunque del territorio, con definitiva messa al bando (grazie a regole altrettanto precise) di personaggi senza troppi scrupoli paracadutati da chissà dove alla guida delle società (ai quali, nel recente passato, è imputabile la rovina molti club dalla lunga e nobile storia). 2. Potenziamento ai massimi livelli dei settori giovanili, dai quali la prima squadra possa attingere costantemente, finalizzati alla scoperta e alla valorizzazione di talenti. I vivai dovranno diventare la principale fonte di autofinanziamento delle società. Grazie anche alle sinergie con i club di serie A, che potrebbero trasferire presso le società della terza serie una parte dei propri settori giovanili. 3. Riorganizzazione delle strutture logistiche (stadi, centri sportivi, foresterie, etc.) in funzione di una strategia che faccia fulcro sui giovani. 4. Attivazione di iniziative promozionali dirette ad incrementare il numero di presenze allo stadio, con il contributo di sponsors che favoriscano soprattutto l’accesso di un pubblico giovane grazie a tagliandi d’ingresso distribuiti a prezzi speciali e ad un’azione capillare all’interno delle scuole secondo programmi predisposti (e controllati) a livello federale. 5. Coinvolgimento delle istituzioni locali (Regione, Provicia, Comune, Fondazioni bancarie, Associazioni industriali e di categoria, etc.) per raccogliere le risorse economiche necessarie alla realizzazione di questo complesso di iniziative e fare in modo che gli investimenti restino comunque ancorati al territorio. 6. Allargamento dell’azionariato ai tifosi, primi sostenitori della squadra cittadina e vero fulcro dell'intero sistema. Sergio Mutolo - www.calciopress.net

da LUCAPESCARESE

Stesso sito: Fabrizio Lucchesi, nuovo direttore generale del Pescara, ha avuto nelle scorse ore un contatto telefonico con il collega (e grande amico) Pantaleo Corvino, che prese il suo posto in viola quando l’ex direttore tecnico della Roma lasciò la Fiorentina nell’estate del 2005. La società abruzzese infatti starebbe pensando di allestire una rosa composta anche da molti giovani, ed ecco che Lucchesi ha chiesto a Corvino la disponibilità a trattare i prestiti dei giovani classe ’90 Federico Masi, difensore centrale, e di Marco Augusto Romizi, premiato dalla 'Gazzetta dello Sport' come miglior centrocampista del torneo Primavera nella stagione 2008-2009. Molto più probabile che al Pescara finisca invece il difensore Dario Fedi, classe ’89, il prossimo anno non disponibile, per sopraggiunti limiti di età, a giocare nella Primavera della Fiorentina. Da segnalare inoltre che il nuovo direttore sportivo del club adriatico dovrebbe essere un ex giocatore viola: Daniele Delli Carri, fino a pochi giorni fa uomo mercato del club dilettantistico dell’Angolana

da LUCAPESCARESE

Il nuovo direttore generale Fabrizio Lucchesi ha già cominciato a sondare il mercato per allestire il Pescara 2009/2010. Daniele Delli Carri, ex capitano biancazzurro e molto probabilmente nuovo direttore sportivo, è stato incaricato di visionare i giovani più promettenti della Lega Pro. Uno dei nomi più gettonati è senza alcun dubbio quello di Danilo D'Ambrosio, classe '88, difensore della Juve Stabia. (Fonte Eurosport)

da PescArA

da AXEL @ 19-06-2009 21:43:39 - IP: 151.49.224.189 pare che oliveri si stia prendendo la samb. AXEL, IO PERSONALMENTE PREFERISCO 1000 VOLTE UN OLIVERI CHE AVRA' PURE IL SUO CARATTERE MA E' UNO CHE NEL CALCIO CI STA DA UNA VITA ED E' INNAMORATO CHE QUESTA NOSTRA PSEUDO SOCIETA' CHE NON E' NE CARNE NE PESCE.

da LUCAPESCARESE

COME AL SOLITO I "SOLITI" CRITICONI E PROFESSORI SICURAMENTE NON VORRANNO ORA LA LEGEA COME SPONSOR, DELLI CARRI COME TEAM MANAGER, SI LAMENTANO PER COME E' CONDOTTA LA CAMPAGNA ACQUISTI ECC...MA CHE ANDATE CERCANDO?? SOLO IL REAL MADRID HA COMPRATO DUE GIOCATORI LE ALTRE D'EUROPA NON HANNO ANCORA COMPRATO NESSUNO E VOI VOLETE LA SQUADRA PRONTA SUBITO? pizzaonhead VISTO CHE IERI SERA A MUSO DURO C'ERA NUCIFORA IN COLLEGAMENTO TELEFONICO AVETE SENTITO CHE HA DETTO??...CHE BISOGNA ASPETTARE GLI ULTIMI GIORNI PER FARE GLI AFFARI QUEST'ANNO PERCHE' C'E' CRISI E NA FREGA DI SOCIETA' LIBERARANNO GIOCATORI IMPORTANTI E L’AVVOCATO CI CONSIGLIA DI ASPETTARE E DI NON AVERE FRETTA! MO CHE LO DICE UNO CHE E’ APPREZZATO DA MOLTI CI CREDETE?? FORZA PESCARA

da MAXX

Notizia bomba!! cullù che portava l'autobus nell'era soglia è approdato al Real Catignano!!

da Aleks.

Va benissimo invece la conferma di Cuccureddu, uno che non sarà uno scienziato della panchina ma a Pescara, secondo me, ha fatto il miracolo. Perchè dopo Gallipoli, ora possiamo dirlo, eravamo veramente in mano a Cristo. E sono d'accordissimo sulla linea di mercato che punta a portare qua alcuni suoi "fedelissimi"; i nomi che ho letto sono veramente ottimi per la C1 (a parte, forse, le punte "di peso" - Ercolano e Tozzi Borsoi sono di categoria ma non per il salto di qualità - però tutto dipende con che modulo vorrà giocare), in particolare il portiere Pinna. Assurdo lamentarsi per la LEGEA.

da Aleks.

Buongiorno. A me sfugge la logica di silurare Multineddu per Delli Carri. Qualcuno di voi si è dato una risposta? L'unica spiegazione che so darmi è che si vuole per quanto possibile ricreare l'Angolana nella Delfino Pescara. E se a me non sta bene non vedo perchè dovrei tacere. Se questi vogliono tagliarsi le palle, facciano pure, tanto sono loro, mica mie, ognuno delle sue palle fa ciò che vuole, ci mancherebbe. Per non parlare di come è stato trattato Garzelli. In questa folta compagine societaria, dove ci sono cani e porci, DOVEVA esserci uno come Angelo Renzetti, un grande secondo me.

da delpescara

Iet a lu mar.........nin vi si po senti cchiù

da -Ruck-

x vecchiock: io nn ho criticato lascelta del fornitore legea, a me interessa ben altro... il mio è un semplice augurio che nn ci facciano quelle maglie di merda che ci hanno fatto nel periodo (tra l'altro) condiviso tra pincione e soglia.... nn è il caso di fare una rivolta x questo, ho specificato che x me è l'ultima cosa da vedere... (avast che la maiett è biancazzurra!!!), ci dovremmo incazzare x altre cose... ma incazzare nn adesso, ma quando le scelte che faranno o stanno facendo (e noi gliele dobbiamo far fare CON CALMA!!!!!) si dovessero rivelare controproducenti...

da biancazzurro_

come al solito condivido il pensiero di Vecchio, BASTA CRITICARE LA SOCIETA' PER OGNI SINGOLA MOSSA!!!!!! a me della Legea nin me ne freg nind!!!!!!!!! L'IMPORTANTE E' CHE ALLESTISCANO UNA SQUADRA FORTE E VINCENTE!!!!!!!!!!! concordo però sulle vere motivazioni che hanno indotto la società ad escludere MUILTINEDDU per delli carri, una volta per tutte che ci DICANO IL VERO MOTIVO!!!!!!!!

da andreadazanni

quoto in pieno vecchiock errori su errori da parte della società, mi hanno detto che il mercato li sta a fa delli cazzi . Mah! Multineddu uno di noi per sempre

da VecchioCK

Ngulo però!!! Mò manghe li majette vi va bbon. Sole pe' lu nome. Ma se manghe ancora li videte!! pizzaonhead Ripeto......equilibrio ci vuole. E' ingiusto massacrare così la società. Alcune scelte dolorose saranno necessarie. Però continuo a non capire (faccio finta di non capire, nel senso che sarebbe il caso di dare fiato alle trombe e di chiarire la situazione) come la società si stia mettendo in un vicolo cieco a causa di un ruolo marginale come il team manager. Il tutto perchè hanno voluto liquidare Multijet (infatti ancora non sono affatto chiare ed espresse le vere motivazioni). Sono sicuro che se Delli Carri fosse stato proposto per un altro ruolo, in pochi avrebbero storto il naso o almeno non ci sarebbe stata la sollevazione popolare alla quale assistiamo. La società non ha avuto il coraggio di fare un passo indietro su Multineddu, nonostante il ruolo marginale. Forse non vogliono creare un precedente "cedendo" alla pressione della piazza, ma sinceramente un braccio di ferro del genere lo avrei riservato per persone e ruoli più importanti e delicati. boo

da dolphin82

secondo me se quest'anno non ammazziamo il campionato sarà COLPA DELLE MAGLIETTE LEGEA!

da bubuell

Il Pescara...i Pescaresi...e sempre e solo MORETTI! La birra del tifoso. Buonanotte a tutti luridi bastardi!

da -Ruck-

alessandro c. concordo in pieno... a me nn me ne frega di chi prende la società, l'importante è che faccia scelte buone e che corrispondano a un progetto preciso: TORNARE IN SERIE B!!!! (dal "non mi interessa" escludo, se nn lo avete capito, delli carri...)

da zazzamn

ma ke cazz me ne freg de le maiett bast ke arturnem grand... ponn iuca pur nud bast ca vincen

da Alessandro C.

Penso che questo portale stia diventando un modo per qualcuno e soprattutto da chi lo gestisce di destabilizzare la piazza e di creare malumori nella tifoseria, quando il comune denominatore dovrebbe essere quello di unire la nostra passione condivisa: I COLORI BIANCOAZZURRI. Mi sorprendo come si possa ancora parlare in maniera positiva di pseudo personaggi che hanno portato al fallimento il nostro glorioso delfino e far apparire la notizia dell’approdo di Ferrari a Parma come per far capire a tutti che la vecchia dirigenza sarebbe stata portatrice di infinite vittorie. La passione Biancoazzurra non è in vendita. Come si fa, essendo veri tifosi di portare ogni giorno da mesi un totale disfattismo a partire dalla mancata conferma di Multineddu (sono contrario alla sua partenza e alla sostituzione con Delli Carri, l’ho ribadito più volte), passando per quella di Pomante (sapete che aveva richiesto un incredibile aumento dell’ingaggio tramite il suo procuratore o no?) fino ad arrivare a quella di Federici ? Ma quando mai i tifosi hanno dato un’importanza vitale a questi ruoli dirigenziali? . Abbiamo un DS con le palle che ha vinto uno scudetto a Roma e si ha il coraggio di contestare la società già da fine maggio quando avevamo già scelto l’ allenatore. Abbiamo da un mese abbondante stabilito la sede del ritiro e in più il mercato ufficialmente il primo luglio. Ricordo che i cari campani rimpianti da qualcuno che la squadra l’hanno composta (si fa per dire) a fine agosto ma questo qualcuno lo ha dimenticato. Basta con questo provincialismo, abbiamo dato spazio ad avventurieri da tutte le parti d’Italia CHE CI HANNO SACCHEGGIATO IN TUTTI I SENSI e non diamo nemmeno la possibilità di operare a persone della nostra città. Forza PESCARA

da MAXX

Per tutti i scafatesi che sbirciano questo muro lasciate perdere quel pezzo di merda cacato per forza, ci ha fatto vivere uno dei momenti più tristi della nostra storia altro che "era", fuggendo di notte come un verme e lasciandoci in mano a dei delinquenti amici suoi. Io purtroppo mi ero fidato come molti ma dopo poco tempo si è rivelato quel che è realmente un gran verme.

da gubbio73

ironizzavo sul fatto ke qua sopra se ne dicono.....ogni tanto qualkuno impara veramente.... pss

da -Ruck-

e perdonate il mio pc che sta a fa le casce che mi scrive ddu vote le cose... buona nottata... horny

da -Ruck-

cmq voglio specificare... le maglie legea fanno schifo al cazzo, ok... ma è inutile lamentarsi, piuttosto pensassero a fa na bella squadra. e noi tifosi ASPETTIAMO PRIMA DI LAMENTARCI su qualsiasi cosa... io prima ho scritto sulle magliette ecc. ma quella è l'ultima cosa, e poi è solo un parere che oggettivamente legea fa schifo. nn x questo mi metto in contestazione.

da -Ruck-

cmq voglio specificare... le maglie legea fanno schifo al cazzo, ok... ma è inutile lamentarsi, piuttosto pensassero a fa na bella squadra. e noi tifosi ASPETTIAMO PRIMA DI LAMENTARCI su qualsiasi cosa... io prima ho scritto sulle magliette ecc. ma quella è l'ultima cosa, e poi è solo un parere che oggettivamente legea fa schifo. nn x questo mi metto in contestazione.

da -Ruck-

manca il quarto lumacone... the_dolphins... laugher

da -Ruck-

manca il quarto lumacone... the_dolphins... laugher

da piero torino

me le vedo le magliette della Holland con lo scarico cromato laugher....comunque volevo chiedere ha fatto temporale a Pescara?...perchè ho visto uscire 2 o 3 lumaconi hiss

da -Ruck-

x gubbio: laugher

da gubbio73

eehh ce qualkosa da imparare anke qua sopra.... hiss

da -Ruck-

ndundì!!! lo sponsor tecnico è la fornitura di magliette... SVEGLIA!!! quello che dici tu è una sponsorizzazione commerciale... le maglie della juve nn li fa li trattur new holland, le fa nike...

da GABRIELE88

legea=napoli delli carri=foggia .... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead non poteva pensare a farsi un bello sponsor della sua pasta de cecco? almeno un prodotto pescarese.. boo

da elioelst

cartman Vedo che il buon Brunonobili è perplesso.... è evidente che il suo animo puro non arriva a pensare tali cattiverie...

da solodeborah

LEGEA=NAPOLI DELLI CARRI=FOGGIA noo

da Mimmopescaracolli

SI RITORNA AL PASSATO. LEGEA=NAPOLI. SE QUESTE SONO LE PREMESSE POVERI NOI.

da alex78

sera a tutti..ciao marco :)

da brunonobili

boo

da M@RCO

io non lo volevo dire...sei tu che lo volevi dire; però ti sei intracciato, ed io da amico ti ho solo aiutato a far uscire il fiato dalla bocca (io non ce l'ho più di fiato; non si possono fare 2 partite in 24 ore, non ho più l'età cry)!!! Il bricconcello sei tu....no io...cugggino!!! eyed

da elioelst

cartman M@rco, ma lo sai che sei proprio un bricconcello? eyed

da M@RCO

ciao cugino Eli....forse volevi dire che qualcuno che si diverte a scrivere con più nick e che fà e disfa come Penelope; è meglio che se và a Scafati; cosi ritrova vecchi amici? ...volevi dire questo cugino? laugher

da elioelst

cartman Ragazzi, vi dò una notizi bomba... raddrizzate le orecchie...una notizia che cambierà il destino della nostra squadra... dovete sapere che...che...cheee....boh, non mi ricordo più che volevo dire... boo

da Duka

La legea scelta al quanto di MERDA. Ora cerchiamo di non esagerare e attaccare a priori la società, DELLI CARRI non lo accetteremo mai LA CURVA NORD e il popolo pescarese è stato chiaro, prendete chi cazzo volete ma non lui, sarebbe una mancanza di rispetto per della GENTE che ha sofferto anche per colpa di quest'uomo. Per il resto forse un po di mare a parecchia gente non guasterebbe...Jet a chattà a lu mar e non vi preoccupate tra un po che si apre il calciomercato cominceremo a fare i CONTI. Per adesso SOLO CULI E TETTE.

da bubuell

Ma dai non ci si può legare al dito quello che fece Delli Carri a Pescara...ormai è acqua passata... pizzaonhead horny

da GABRIELE88

delli carri è foggiano.. già questo mi basta MANNAGGIALLAMADONNAAAA!!!! IO I FOGGIANI LI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI FANNO SCHIFO COME PARLANO CON QUELL'ACCENTO DI MERDA CHE SI MANGIANO LE VOCALI SEMBRANO DISLESSICI.. MI FANNO SCHI-FO.... SCHI-FO... I FOGNANI A PESCARA NON CE LI VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOO ........ DELLI CARRI N G U L ' A M A M M E T E POSSIATE BRUCIAReVOI E TUTTO IL GARGANO MERDEEEEEEEEEEE...

da -Ruck-

e sicuro è un brutto anatroccolo, ma mai come delli carri... ahah

da -Ruck-

quell che cazz iè, sempre nu cellett del malaugurio è...

da piero torino

RUCK è un anatroccolo quello laugher

da -Ruck-

*vaglielo

da -Ruck-

avglielo a spiegare a certa gente che nn sa o fa finta di nn sapere... (guarda la foto con la testa di cigno nella foto community...) pss

da solodeborah

DELLI CARRI NON DEVE AVERE PIU' A CHE FARE CON IL PESCARA! horny

da -Ruck-

ma qua ci sta gente che si chiede perchè no a delli carri... ma ti rind cont??? pizzaonhead

da Kaos79

...condivido pienamente con zamora, la redazione rema contro alla grande... ...invece di fare informazione costruttiva...si cerca in ogni modo di rompere ciò che ancora stenta a nascere... ..a Pescara purtroppo il provincialismo regna sovrano...

da biancazzurro_

Stagione 2009/2010 Comproprietà Tommaso Romito - con il Napoli Giacomo Zappacosta - con la Fiorentina Daniel Ciofani - con la Cisco Roma Claudio De Souza - con il Torino Prestiti con diritto di riscatto ad altre squadre Francesco Dettori - all'Avellino Vincenzo Pepe - all'Avellino Antonello Tabacco - al Lecce Victor Irineu - al Lecce Prestiti con diritto di riscatto a favore del Pescara Tommaso Roberto Coletti - dal Foggia Rescisso Daniele Fortunato Rientri Prestiti Daniele Fruci - dall'Andria Alessandro Rapino - dalla Scafatese Giuseppe Serao - dal Manfredonia Francesco Zarini - dal Mezzocorona Luigi Cuomo - dal Potenza Axel Vicentini - dal Verona Attilio Angotti -dalla Vigor Lamezia Martino Borghese - dall'Alghero Fine Prestiti Angelo Siniscalchi - all'Ascoli Fabio Luca Giordano - al Cittadella Giampietro Perrulli - all'Ascoli Federico Martino Horacio Laens - al Wanderers Montevideo Lucas Simon - al Piacenza Contratti Portieri Giovanni Indiveri 30/06/2010 Gabriele Bartoletti 30/06/2010 Lorenzo Prisco 30/06/2012 Difensori Nicola Diliso 30/06/2010 Antonio Mottola 30/06/2011 Marco Pomante 30/06/2011 Stefano Prizio 30/06/2011 Emanuele Sembroni 30/06/2010 Simone Vitale 30/06/2012 Centrocampisti Alfosno Camorani 30/06/2011 Simone Felci 30/06/2010 Fabio Ferraresi 30/06/2010 Alessandro Iandoli 30/06/2010 Massimiliano Pisciotta 30/06/2010 Giovanni Scappaticci 30/06/2010 Marco Stella 30/06/2010 Ivan Vellucci 30/06/2010 Marco Verratti 30/06/2011 Attaccanti Fabio Bazzani 30/06/2009 Marco Di Matteo 30/06/2010 Ilyas Zeytulaev 30/06/2010

da -Ruck-

ma che cazzo di schifo legea... mai viste maglie più brutte, soprattutto quella giallina di un paio di anni fa... ricordate?? pizzaonhead

da biancazzurro_

io un pensieri su EL HADARY ce lo farei davvero ahah

da biancazzurro_

perchè tutto questo disfattismo?? è vero che delli carri non lo vogliamo, per il resto speriamo che la società allestisca una squadra competitiva, Zappacosta se riusciamo a fare il miracolo di riportarlo a Pescara sarebbe ottimo, perchè dall'ano prossimo devono giocare TASSATIVAMENTE 4 under di cui un 1987 e tre 1988, quest'anno avete mai visto una partita della Pro Patria di Lerda?? ebbene Zappoacosta è il più forte di tutti insieme a Correa e Do Prado!! loro 3 hanno fatto la differenza!!

da Fernando Torres

CMQ SE UNA SOCIETA PRENDE UNO DI SPESSORE COME LUCCHESI I SOLDINI C'E L'HA CARISSIMA GENTE DI QUASSOPRA!

da Fernando Torres

ANCORA NN SI INCONTRA IL PROCURATORE DEL PORTIERONE CHE COSTA 2 EURO E UNA GASSOSA EL HADARY?

da galeoneg

donato scusami ma io digito www.forzapescara.net e trovo notizie sul parma?? l'unico Ferrari che ci interessa è Enzo....basta con i salernitani di merda...le ultime news mi sanno tanto di voler mettere zizzania....di voler disfare tutto...cmq siete liberi di scrivere ciò che vi pare, ma almeno fatelo sul Pescara...spero che queste critiche vi facciano crescere giornalisticamente parlando...dal di fuori sembra che i vostri rapporti con questa società siano ben diversi rispetto a quella soglia...a discapito dell'obiettività in tutti e due i casi...

da lu_caian

Quando ho aperto il sito della PE calcio mi sò pijat n'accidend.....pensavo avessero pubblicato l'immagine di un "serial killer" pluriricercato, avvilito per la foto segnaletica.......invece era solo il DG Lucchesi. Non se ne può mettere una migliore o almeno...sorridente, sennò qua ngi vè nisciun ? Un'altra annotazione: c'è una cosa ke accomuna il DG e Delli Carri.....indovinate quale....(risposta al contrario...eihccer el)

da bubuell

Le dimissioni di Ferrari non lasciavano dubbi su quel che sarebbe accaduto da lì a poco....In bocca al lupo per il nuovo incarico. SOGLIA NGUL A MAMMETE!!! horny

da Kaos79

...condivido pienamente con zamora, la redazione rema contro alla grande... ...invece di fare informazione costruttiva...si cerca in ogni modo di rompere ciò che ancora stenta a nascere... ..a Pescara purtroppo il provincialismo regna sovrano...

da MAXX

Pare che l'era soglia continui a scafati pizzaonhead

da zamora

continuo ad essere perplesso, il DISFATTISMO è in ogni articolo. che dire? mo ci mancava solo cullù dei fichi d'india che si è accasato a Parma. BAH!!!! Nessuna novità sul fronte team manager. Delli Carri non è stato ufficialmente investito dell'incarico, anche se resta il maggior indiziato, dopo l'accantonamento(definitivo?) di Gianfranco Multineddu. Forse si è in attesa che la piazza digerisca la decisione in maniera indolore? Insolito resta il fatto che il Dg Lucchesi, a 11 giorni, dall'ufficializzazione dell'ingaggio non sia stato ancora presentato alla città. ZIZZANIA A GO GO!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da zamora

continuo ad essere perplesso, il DISFATTISMO è in ogni articolo. che dire? mo ci mancava solo cullù dei fichi d'india che si è accasato a Parma. BAH!!!! Nessuna novità sul fronte team manager. Delli Carri non è stato ufficialmente investito dell'incarico, anche se resta il maggior indiziato, dopo l'accantonamento(definitivo?) di Gianfranco Multineddu. Forse si è in attesa che la piazza digerisca la decisione in maniera indolore? Insolito resta il fatto che il Dg Lucchesi, a 11 giorni, dall'ufficializzazione dell'ingaggio non sia stato ancora presentato alla città. ZIZZANIA A GO GO!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da PE_NEWDOOR

Sono proprio curioso sig.ra Caldora di vedere se lei e la società ci farete questo affronto di prendere Delli Carrihorny AVAST A MAGNA' NGH LU PESCAR, STA GENTE E' BRUCIATA E NON SARA' MAI ACCETTATA NEL NOSTRO PESCARA, RIPETO NOSTRO PESCARA!!!!Delli Carri T'ACCETTIAMO laugher Per il mercato aspettiamo la rosa che parta per il ritiro: SE NON SARA' ALL'ALTEZZA X FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE, VI VEDO MOLTO MOLTO MALE

da MAXX

Complimenti a martino Ferrari ancora ricordo quel Pescara Crotone sembrava na partita da champions bravo davvero

da MAXX

laugher Donà dell'era soglia ti li putiv arsparmià pizzaonhead si brav caccia altri termini ahah

da AXEL

pare che oliveri si stia prendendo la samb. ancora rido pensando a quanti dicevano che lui voleva entrare nella delfino pescara " in quanto tifoso e animato dalla grande passione per il delfino" laugher laugher laugher xDe cecco & co. : fra poco scadono i termini per le comproprietà. vi consiglio di muovervi perchè alle buste come al solito ci andiamo sempre sotto.

da TotoLopez

Redazio' e avast a di mal a la societa', spirem che se ne vann pur quiss.

da geronimo70sei

ietivin a lu mar...a cocche... cry

da tony_jaa

Rissa, al trofeo tim... voglio proprio vedere laugher

da SENSOUNICO

QUA STA CAZZO DI SOCIETA' DEVE CAPIRE CHE E' VERO CHE LORO CI METTONO I SOLDI E DECIDONO...MA NON SI PUO' INIZIARE CON UNA MOSSA COSI' IMPOPOLARE RIPORTANDO A PESCARA UN "UOMO" CHE HA CONTRIBUITO ALLA NOSTRA ROVINA. DELLI CARRI NON TI VOGLIAMO...CALDò APPIZZ LE RECCHJ

da SENSOUNICO

MA QUALE MANIERA INDOLORE???? DELLI CARRI LI PIEM A ZAMPAT A LU CUL...ALTRO CHE INDOLORE....MULTIJET UNO DI NOI.

da GalassiaPescara

da GalassiaPescara @ 19-06-2009 20:58:58 - IP: 87.21.179.203 da seven @ 19-06-2009 17:22:02 - IP: 151.21.9.60 X GALASSIA...DE CECCO HA COSì TANTI SOLDI CHE SI è DOVUTO METTE INSIAME AD ALTR 6 PER ACQUISTARE IL PESCARA SOLO DOPO IL FALLIMENTO... A SevenDe Cecco non è nè Abramovich, Nè Perez, Nè Agnelli. E' ovvio che un imprenditore , anche se di buon calibro, si mette con altri per cercare di risparmiare. Non diciamo boiate per cortesia ...è ovvio che un imprenditore , anche se tifoso, ragiona pur sempre da imprenditore

da dolphin82

nostalgia del passato...

da GABRIELE88

comunque è inutile riprendere zappacosta se il centrocampo titolare sarà DETTORI-COLETTI e abbiamo il lusso di tenerci in panchina CARDINALE.. che viene a fa mò a Pescara zappacosta??

da luca2036

auguri Ferrari...mitico uomo....

da FeruloMarco

1