Pescara, obiettivo Di Gennaro. A Dettori le chiavi del centrocampo
Accantonate, per ovvi motivi, le piste Soncin e Mastronunzio, le attenzioni del Dg Lucchesi si sono concentrate su un obiettivo più alla portata, anche se non facile: Francesco Di Gennaro.
Accantonate per ovvi motivi le piste Soncin e Mastronunzio, le attenzioni del Dg Lucchesi si sono concentrate su un obiettivo più alla portata, anche se non facile: Francesco Di Gennaro.
L'attacante napoletano (26 goal nelle ultime due stagioni) cambierà aria e lascerà Gallipoli.
Su di lui ci sono tutte le big della Lega Pro. Da Verona e Perugia, passando per Benevento, terminando per Cremonese ed appunto Pescara. Salernitana e Mantova, in B, sono alla finestra.
Il centravanti, di concerto con il proprio procuratore Donato Di Campli, ha però messo in cima alla lista delle preferenze proprio la società biancazzurra.
Lo scoglio più grande da superare è la valutazione piuttosto elevata che, il presidente del Gallipoli, Barba ha esternato.
Il contatto c'è stato e si potrebbe lavorare sulla formula della comproprietà.
In settimana si attendono sviluppi.
Chi, invece, è sicuro di arrivare è Stefano Medda, difensore classe '77, dall'Alghero.
Anche la trattativa per il portiere Pinna appare in discesa. Nel caso parta Indiveri sarà lui il numero uno. Incerta la posizione di Prisco.
Entro il 26 dovranno essere esercitati i diritti per i prestiti e le comproprietà.
Il Lecce non dovrebbe riscattare il giovane brasiliano Irineu, mentre è scontato il ritorno dall'Avellino di Francesco Dettori.
Sarà il regista sardo il punto fermo della zona nevralgica del Pescara edizione 2009/10.
Cuccureddu gli affiderà le chiavi del centrocampo ed accanto avrà Roberto Coletti.
Verratti e, probabilmente, Ferraresi completeranno un reparto che appare di prim'ordine per la Lega Pro.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da LUCAPESCARESE
DAL MESSAGGERO DI OGGI: ENTRO LA PROSSIMA SETTIMANA I PRIMI COLPI : MEDDA, MENGONI ( FORSE SCAMBIO CON POMANTE) CATINALI DALL'ANCONA E NELLO SCAMBIO MENGONI POTREBBE RIENTRARE SIMON. IL BENEVENTO VUOLE RICCHIUTI(CHE IO HO CONSIGLIATO VISTO I DISSIDI A RIMINI) E SE PRENDONO ANCHE DI GENNARO SI LIBERA EVAQUO CONOSCIUTO GIA' DAL MISTER. IL PESCARA SONDA ANCHE PER SIMONE MOTTA DEL CESENA.FORZA PESCARA
da parannaus
E mannaggia pure gli psicologi... CONGRATULAZIONI TATANKA! Non sarà un assessorato ma almeno è per sempre..
da gino1972
x vecchioCK: come puoi notare dagli ultimi post del video ti ho sempre sostenuto, avanz na bevut!
da VecchioCK
Nottata impegnativa al pc....Mannaggia a tutti gli avvocati!
da VecchioCK
Per non dimenticare: http://www.youtube.com/watch?v
=27TBhdbp1qo
da VecchioCK
Per non dimenticare:
http://www.forzapescara.net/co
mmenti.php?mode=show&id=3310
da TATANKA
vegio fai un trillo!!!! e sono felice di brindare con te!!
da VecchioCK
Quando si beve? Ho un whisky da offrirti!
da TATANKA
grazie a tutti.....niente regali per ora
da piero torino
La laurea oggi la danno proprio a tutti.......... ..............AUG
URONI paesà
da bubuell
Auguri a Tatanka...benvenuto nel mondo dei disoccupati!...
da VecchioCK
Tatanka si è laureato?? Davvero?? Perfino lui?? AUGURI. Dolphin impara..... PS: Tata lo zio ti ha fatto il regalo?
da VecchioCK
PRESIDENTE COMPRATI TUTTI I BIGLIETTI! A CHI Fà L'ABBONAMENTO AL PESCARA GLIELO DAI... Bella idea!
da elioelst
Auguri a Tatankone, nuovo laureato in questo mondo ignorante...
da PE_NEWDOOR
da VENEZIA65126 @ 23-06-2009 15:18:14 - IP: 83.103.74.23 RIVOGLIO L'ACCOPPIATA DEI CACCIAVITE: CROCE & STELLA il post più bello della settimana, bravo Venè
da *ALESSANDRO*
PINNA AL PESCARA CONTRATTO BIENNALE,L'ALTRO "COLPO" DOVREBBE ESSERE GESSA...
da dolphin82
congratulazioni Dr. TATANKA
da TATANKA
che discorsi inutili
da dolphin82
L'attaccante Riccardo Innocenti (34) del Real Marcinise, è sempre l'obiettivo numero uno per l'attacco del Potenza, già mostratosi assai attivo in queste prime settimane di mercato. Il giocatore interessa a numerosi altri club (Manfredonia, Cavese, Brindisi, Taranto, Cesena) e potrebbe quindi traferirsi altrove. Sono pronte le alternative: Sergio Ercolano (27), del Perugia ma negli ultimi sei mesi a Treviso, e Giorgio Corona (35) in forza al Mantova, già sogno del Gallipoli.......vai Ercolano....vai....
da piero torino
Ah che bei ricordi...la celere Padovana!.........
da fabbro
Lu_caian, quanto ti piace piangerti addosso eh??? Ti ricordo che il ritiro inizia tra 20 giorni almeno. E poi che ti pensi, che si alza la cornetta e si comprano i giocatori??
da gino1972
SI, MA DEVI AMMETTERE CHE ORA STA SBARELLANDO! SECONDO ME SE N'ASCIT NTUTT! NON SI SOPPORTA, COME CAZZO FAI A SOSTENERLO? CAPISCO QUANDO DICE CHE LUI SA OGNI COSA, CHE CAPISCE IL CALCIO COME NESSUNO MAI, CHE LE SUE SONO INCONFUTABILI "VERITA'", GLI PASSO TUTTO QUESTO, MA DA QUI AD OFFENDERE A VOTAMAZZA TUTTO CIO' CHE GLI PASSA VICINO!! LUI FA COSI' PERCHE' CREDE DI NON POTER MAI ESSERE SCOPERTO, MA NON SIA MAI QUALCUNO LO BECCA GLI SPEZZA LE GAMBINE! NON E' UN CASO CHE QUI NON PUO' VEDERLO NESSUNO!
da dolphin82
x ritornoalpassato: spero che non sia vero quello che dici...sennò poi quelli che dicono che la società è immobile che scrivono??
da M@RCO
da LUCAPESCARESE @ 23-06-2009 16:44:09 - IP: 93.42.160.152 TROFEO TIM: MILAN, INTER e JUVENTUS IN CAMPO A PESCARA IL 14 AGOSTO 23/06/2009 MILANO - TIM, sponsor ufficiale della Lega Calcio, ha ufficializzato la nona edizione del Trofeo TIM. Nel tradizionale triangolare si sfidano anche quest'anno, in incontri di 45 minuti ciascuno, tre grandi squadre dei Campionati di Calcio TIM: Milan, Inter e Juventus. L'appuntamento con questo grande evento dell'estate calcistica italiana è per il 14 agosto allo Stadio Adriatico di Pescara. _______Vi dò un'altra anticipazione: il prossimo 14 Ottobre incontro valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali di calcio 2010 Italia-Cipro allo stadio Adriatico!!! Credo che ol nuovo stadio abbia fatto bingo......ora toccherà anche al Pescara farlo.......non si può mica restare in Prima Divisione con uno stadio cosi bello, calcato dalle mumm.....eeehh scusate....dai Campioni del Mondo!!!
da PescArA
gino, io mi prendo le responsabilita' di quello che scrivo io. per quanto riguarda solopescara, apparte le ultime uscite prima era molto pungente nelle affermazioni ma mai scorretto per primo. sicuramente quando veniva attaccato rispondeva ma quasi sempre dopo.
da gino1972
ritornoalpassato mo si fatt 30, fa 31!! dicci sti cazzo di nomi!
da gino1972
che ci siano cazzoni qui non lo metto in dubbio, a me lasciami stare però, non sono ne facente parte di quella razza ne di quelli che si atteggiano a fare i professori. continuo per la mia strada, e non ho certo bisogno di lezioni di vita oppure offese da parte di un pachiderma come quello. tu spesso hai preso le sue parti anche quando offendeva gratuitamente la gente, quindi ti prendi le responsabilità per quello che scrive quel mentecatto? complimenti!! p.s.: solopescà lo dico per l'ennesima volta, lasciamo fuori le mamme o qualcuno piangerà!
da ritornoalpassato
Mentre vi scannate su celerini e risse il Pescara a concluso x 2 giocatori Giovedi i nomi.( Accordo con i procuratori ok, devono arrivare i calciatori x la ratifica) SONO BEI GIOCATORI:
da PescArA
gino. a me di quell che pinz tu nin mi ni frec nu cazz. molto meglio solopescara che una marea di cazzoni come voi!
da gino1972
x PescArA: sti mess proprie mal compà! se su ndundit che scrive con il nick degli altri è ancora su questo forum è per colpa di gente come te che gli da spago! per me non esiste, è come se fosse morto.
da gino1972
io non santifico giuliani, figuriamoci, ci sono manifestanti pacifici e quelli che vanno solo per fare la guerra, ma sentire certe parole fa male!!
http://www.youtube.com/watch?v
= xLHNW0lw_9s&NR=1
da Gino1972_CHIETINO
da AXEL @ 23-06-2009 18:32:37 - IP: 151.49.224.189 invito la redazione a intervenire con risolutezza su quanto scrive l'utente TORNEREMOINA..AXEL SI NU CAZZ PIEN DI PISC,SEMPR A CHIEDERE AIUTO NGUE NGUE NGUE PIAGNO'
da 65127
vorrei vedere la metà di quei bastardi che andranno a vedere il trofeo tim abbonato al pescara... PRESIDENTE COMPRATI TUTTI I BIGLIETTI! A CHI Fà L'ABBONAMENTO AL PESCARA GLIELO DAI... così si bastardi chietini e teramani non vengono ...
da roby18
xgino1972:guarda ke non serve ke io rilegga so stare allo scherzo comque forza pe.
da AXEL
invito la redazione a intervenire con risolutezza su quanto scrive l'utente TORNEREMOINA,perchè oltre ad essere completamente privi di fondamento,sono anche irritanti e provocatori,e danno un'immagine sbagliata e destabilizzante delle cose.Ricordiamoci che questo è uno spazio accessibile e leggibile a tutti.Perciò ripeto,invito la redazione a intervenire. Ciò che dice TORNEREMOINA non corrisponde assolutamente a verità perchè non è argomentato da prove ed è frutto solo dei suoi racconti,che tra l'altro data la credibilità "storica" dell'utente in questione,valgono zero.
da Gino1972_CHIETINO
Gino1972 MA CHI CAZZ STI DI MONGOLO',CUJO'
da Gino1972_CHIETINO
Gino1972 MA CHI CAZZ STI DI MONGOLO',CUJO'
da Gino1972_CHIETINO
Gino1972 MA CHI CAZZ STI DI MONGOLO',CUJO'
da Gino1972_CHIETINO
Gino1972 MA CHI CAZZ STI DI MONGOLO',CUJO'
da 65127
è ufficiale il trofeo tim a pescara il 14 agosto
da un vecchio amico
in effetti si parla sempre delle solite stronzate e ci sono i soliti uagliunit che litigano..
da tony_jaa
Saul il celerino senza il distintivo e senza armi nn vale un cazzo.
da tony_jaa
Propongo di fare un sondaggio su quale sia la frase piu stupida di Saul Non potro' mai dimenticare dopo Pescara-Napoli con lo sciopero degli ultras, la frase che diceva piu' o meno "vergognatevi avete lasciato la squadra sola, a fianco a me tantissima gente aveva talmente tanta voglia di tifare che si metteva a cantare da sola"... Se veramente tu e la tua gente saul volevate sostenere il Pescara, alzavate il culo e vi mettavate a cantare... come facciamo noi ogni settimana.
da TORNEREMOINA
TONY, PER ENTRARE NELLA POLIZIA C'E UN CORSO MOLTO SELETTIVO. PER ENTRARE, POI, NEI CORPI SPECIALI FIGURATI. UN POLIZIOTTO MEDIO VALE 5 TEPPISTI, SAPPILO. INFATTI SIETE UN PO RIDICOLI: IN TANTI NON CE LA FATE CONTRO POCHI!!!!
da TORNEREMOINA
NO, MAX. HANNO UN CODICE SULLA DIVISA(IL VOLTO E' COPERTO PER NON RESPISARE I LACRIMOGENI....). E NEI PIANI ALTI LI INDIVIDUANO DA QUELLO. MAGARI NON VENGONO PUNITI IN PUBBLICO, MA INTERNAMENTE AL CORPO PASSANO I GUAI. MOLTI COLLEGHI DI MIO ZIO HANNO FATTO QUELLO CHE VOI DITE. SONO STATI RETROCESSI NEGLI UFFICI, CON MENO SOLDI IN BUSTA PAGA. DICIAMO CHE SE LA RISOLVONO INTERNAMENTE. DEL RESTO, SE NON VA IN GALERA CHI PROVOCA GLI SCONTRI, PERCHE' CI DOVREBBE ANDARE CHI ESAGERA NEL REAGIRE?
da gino1972
x roby18: allora perchè non hai notato che il mio top 11 era solo per ridere?? valla a rileggere quella formazione!
da tony_jaa
Saul credi di essere la maggioranza, siamo 4 idioti, 4 cretini ma qua sopra sei solo tu a pensarla cosi'. Infatti nn sei mai andato da nessuna parte.
da tony_jaa
Eccoli i padri di famiglia !!!! http://www.youtube.com/watch?v
=5k-KaQp4cNk&feature=related
da tony_jaa
Eccoli i padri di famiglia !!!! http://www.youtube.com/watch?v
=5k-KaQp4cNk&feature=related
da tony_jaa
Saul negli scontri gli ultras si coprono nn per vigliaccheria ma per evitare di essere arrestati. Tutti quegli energumeni in divisa spesso hanno la meglio nn perche sono addestrati a quant'altro, ma perche hanno scudi caschi e protezioni di ogni tipo, oltre alla protezione piu' grande: il distintivo! una sorta di autorizzazione a poter picchiare e poter arrestare chi cerca di farlo con te. Rispettero' quegli infami quando avranno il coraggio di togliersi le armi e il distintivo e scontrarsi con noi, a viso aperto, ad armi pari e da uomini... Ma nn sono in grado di farlo e nn lo faranno mai!
da TORNEREMOINA
MAX, PROBABILMENTE A PESCARA VERRANNO MOLTI RAGAZZI DELLE GIOVANILI DI INTER, MILAN E JUVE.....
da max-pe
TORNEREMOINA- scusa ma i poliziotti non sono comunque a volto coperto? vallo a ritrovare chi fa 1infamata. Nemmeno il casco numerato in questa nazione. che schifo.....
da tony_jaa
Eccoli i padri di famiglia !!!! http://www.youtube.com/watch?v
=5k-KaQp4cNk&feature=related
da max-pe
Io me ne sbatto le palle di milan juve e inter. Voglio il pescara, non queste squadre di porci miliardari
da roby18
xgino 1972:grazie x il giovane ma io quando il pescara ando' in serie a con il grande gale,avevo gia'18 anni comque io rispetto tutti sopratutto i veri tifosi del pescara credimi. io vedo solo bianco e azzurro, mi incazzo quando si perde . pescara for ever!!!!!!
da TORNEREMOINA
TONY, VOI SCATENATE LA GUERRA, NON VI LAMENTATE SE POI LE PRENDETE DA GENTE OVVIAMENTE + ADDESTRATA DI VOI. TRA L'ALTRO ATTACCATE A VOLTO COPERTO, SEGNO DI VIGLIACCHERIA. CMQ, NON INSISTO. TU SEI UNO DI QUELLI CHYE, MAGARI, SONO FAN DEI TERRORISTI CHE ATTACCANO I MILITARI ITALIANI. SOLO PERCHE' I NOSTRI HANNO UNA DIVISA. E PARLARE CON UNO COSI' E' INUTILE.
da gino1972
X LUIGI: smettiamola di scrivere queste cose personali! donato se aveva i cazzi suoi deve farlo sapere a tutto il mondo che un'ora fa si trovava in via vespucci!! cazz di internet cert vot è bestiale!
da luigi
savo, donato l'ho visto 10 minuti fa in via vespucci è scappato da questa banda di matti
da savo
OHHHHHHHHHHHHH AGGIORNIAMOLO OGNI TANTO STO SITO CON QUALCHE NOTIZIA!!!!!!!!! PORCA MISERIA CHE DEPRESSIONE!!!!
da tony_jaa
L'ultima volta che venne la celere di Roma a Pescara era Pescara-Napoli... che dire: un Napoletano finito in coma x mesi colpito da un bozzolo di lacrimogeno in testa sparato ad altezza uomo (ragazzo che tutt'ora soffre di disturbi e nn tornera mai piu ad essere una persona normale), un ragazzo di Pescara buttato giu' dal motorino in corsa a rischio di rimanere li perterra e le conseguenti inviti agli scontri da parte del caporeparto... PERSONE AUTORIZZATE A COMMETTERE VIOLENZE, VI SCHIFO VERMI!
da tony_jaa
L'ultima volta che venne la celere di Roma a Pescara era Pescara-Napoli... che dire: un Napoletano finito in coma x mesi colpito da un bozzolo di lacrimogeno in testa sparato ad altezza uomo (ragazzo che tutt'ora soffre di disturbi e nn tornera mai piu ad essere una persona normale), un ragazzo di Pescara buttato giu' dal motorino in corsa a rischio di rimanere li perterra e le conseguenti inviti agli scontri da parte del caporeparto... PERSONE AUTORIZZATE A COMMETTERE VIOLENZE, VI SCHIFO VERMI!
da lu_caian
oramai qui si scrive di tutto ........ giustamente ...... IN ASSENZA DI FATTI. Giornalmente appaiono nomi ke poi risultano interessare squadre di B o altre di lega pro ritenute piazze migliori della ns. Bene. Continuiamo ad aspettare ke poi con le briciole (in comproprietà o in prestito gratuito oppure over 30 con qualche magagna fisica) andremo felicemente in ritiro in attesa di asfaltare il campionato. OK. Grazie a tutti in nome del roseo futuro ke attende la Pescara Calcio. Tanto poi c'è il mercato di gennaio......hai voglia quante occasioni !!!!
da tony_jaa
Saul la violenza genera violenza, la celere di Roma e nota per essere una delle piu infami e violente che ci sono. Non faccio di tutt'erba un fascio, qualcuno si salvera'.
da andreapes
allora e' ufficiale : juve , milan,inter il calcio e' bello anche senza di voi!!!! Piccola anticipazione di quanto possa essere brutto il calcio moderno: Prendete la Spagna , probabilmente la nazionale piu' forte al mondo in questo momento insieme al brasile. Osservate che discesa fara' nei prossimi anni (5-6) grazie alle "fantastiche" fantasie milionarie del presidente del Real madrid.....chi vivra' vedra'
da andreapes
allora e' ufficiale : juve , milan,inter il calcio e' bello anche senza di voi!!!! Piccola anticipazione di quanto possa essere brutto il calcio moderno: Prendete la Spagna , probabilmente la nazionale piu' forte al mondo in questo momento insieme al brasile. Osservate che discesa fara' nei prossimi anni (5-6) grazie alle "fantastiche" fantasie milionarie del presidente del Real madrid.....chi vivra' vedra'
da PescArA
SAULL SE NON CI FOSSERO I TEPPISTI TUO ZIO NON AVREBBE LAVORO.
da Artur de Coimbra
ALLORA FATTI RACCONTARE QUALCOSA DA CHI STAVA NELLA DIAZ A GENOVA, VAI A PARLARE CON I GENITORI DI GABRIELE SANDRI, O COL RAGAZZO PESCARESE CHE PERSE L'OCCHIO PER LE MANGANELLATE DI UN CELERINO A UN FIORENTINA-PESCARA, O ALLA GENTE COMUNE MALMENATA DALLA CELERE DENTRO ALLA PIZZERIA SMERALDA DURANTE PESCARA-SAMB NEL 2003
da gino1972
saul ma da ddo cazz a vi'? io non dico che tutti gli sbirri sono bastardi, per l'amor di dio, ma una cosa è certa, tu se ti fatt cacche trasfert sicur si ji nghe le donn biangazzurr in tribbun! molti celerini provocano, te lo posso assicurare io, come migliaia di tifosi come me che in passato hanno macinato km!
da AXEL
senti a saul,sono due anni che scrivi stronzate qui sopra.davvero pensi che leggendo ste storielle commoventi un utente del sito ti creda???dai su. torna nel tuo deserto culturale.
da TORNEREMOINA
IN PARTICOLARE, UN GRUPPO DI 30 ULTRAS ROMANISTI ATTACCO' LUI E 2 SUOI COLLEGHI. CI FU UN LANCIO DI LACRIMOGENI A LORO DIFESA, PERO' PRIMA LUI FU COLPITO DA UN BASTONE(LUI DICE) DIETRO AL GINOCCHIO. CARRIERA OPERATIVA FINITA E ULTIMI ANNI DI SERVIZIO DIETRO UNA SCRIVANIA. UNA CROCE PER UNO DINAMICO. IL BRUTTO E' CHE CHI LO COLPI' NON FU PRESO, PERCHE' A VOLTO COPERTO. LO TROVATE GIUSTO?
da TORNEREMOINA
SCUSATE L'ENFERVORO, MA UN MIO ZIO EX CELERINO(BRAVISSIMA PERSONA, PADRE DI FAMIGLIA) PER COLPA DI ALCUNI TEPPISTI OGGI NON CAMMINA BENE. QUALCHE ANNO FA FU COIVOLTO IN UN RISSA A ROMA E UNA MAZZATA GLI SPEZZO' I LEGAMENTI. OGGI CAMMINA A FATICA, MA CON IL PASSARE DEGLI ANNI I DOLORI INIZIANO A ESSERE PESANTI DA SOPPORTARE. QUANDO HO SAPUTO DELLA MORTE DI RACITI, ANCHE LUI UN PADRE DI FAMIGLIA E BRAVA PERSONA, HO AVUTO UN FLASHBACK. CERTA GENTE NON SI RENDE DEI DANNI CHE FA. IL RAGAZZINO CHE SE L'E' VISTA BRUTTA AD APRILIA NON ANDRA' MAI + ALLO STADIO, NON E' GIUSTO!!!!!
da gino1972
ma che spero e spero.....o giochiamo prima il pescara o del trofeo tim rimarrà solo qualche cartellone pubblicitario per strada!
da francepes
JUVE, MILAN, INTER .... Spero che prima di quella data saremo NOI DEL PESCARA A GIOCARCI PER PRIMA
da AXEL
saul ho definito idioti quelli che hanno causato incidenti ad aprilia,che devo fare di più?? chiamarli con il tuo nome e cognome?? dai poverini,sarebbe troppo!
da SIVIGLIANO
VEDI QUANTO SEI BIGOTTO? MA SECONDO TE AGLI OMICIDI DANNO 3-5 ANNI DI CARCERE E AD UNO CHE SI RENDE PROTAGONISTA DI UN ATTO DI VIOLENZA ALLO STADIO DOVREBBERO DARGLIENE 10? SECONDO ME LI SCHIAFFATUN CHI SI PIAT IN CURVA DA PICCOLO TI HANNO DEVIATO QUEI 4 NEURONI CHE HAI, MA LA COSA CHE PIU' MI FA MORIRE E' CHE UN IMPAURITO COME TE, VA A CERCARE I "TEPPISTI" DI APRILIA PER PICCHIARLI E MANDARLI ALL'OSPEDALE.... AAHHAHAHAH CREDO CHE AL TERMINE IDIOTA TI COMINCI AD ANDARE STRETTO...... POVERA ITALIA......
da AXEL
10 anni di galera,pene esemplari,razzi per strada...Perdonatelo,non sa quello che dice. Io l'ho già fatto.
da TORNEREMOINA
ROCCO, NEANCHE HO VISTO CENSURE. ALTRIMENTI LO SI ACCUSA DI ESSERE SAUL, E' MATEMATICO.
da TORNEREMOINA
SIVI, SE UNO MI IMPEDISCE DI VEDERE UNO SPETTACOLO E, COME AL SOLITO, SE LA CAVERA' IN UNO STATO DOVE CHI DELINQUE NON VIENE MAI PUNITO SI. L'ITALIA E' LA PATRIA DEI DELINQUENTI, PURTROPPO. E I VIGLIACCHI DI SIRACUSA SE LA CAVERANNO SOLO CON UNA DIFFIDA, E NON CON PENE ESEMPLARI DAI 10 ANNI DI GALERA IN SU. TUTTI DA FARE OVVIO. PERCHE' SE LANCIO UN RAZZO IN MEZZO ALLA STRADA VADO IN GALERA, MA SE LO FACCIO IN UNO STADIO NO?
da AXEL
nessuno li sta difendendo ignorante analfabeta,trovami un solo commento che difende chi ha creato questi incidenti.Qui si sta solo accostando la loro idiozia con la tua...ma mi sa tanto che non c'è paragone... comunque saul hai letto la buona notizia?il 14 agosto arriverà il tuo amato Milan all'Adriatico....corri a Camaioni,presto!!!
da SIVIGLIANO
NOI ABBIAMO SOLO DETTO CHE SEI UN DEFICIENTE, NON ABBIAMO DIFESO I SIRACUSANI NE' TANTOMENO DETTO CHE L'ACCADUTO POTESSE ESSERE DEPRECABILE....AGGIUNGO UNA COSA, VISTO CHE STAI PER ANDARE A PARARE AL DISCORSO ULTRAS, AD APRILIA NON E' ACCADUTO NULLA DI ULTRAS, MA SOLO GESTI VILI VERSO GENTE NORMALE..... TUTTO CIO' NON TOGLIE CHE SEI UN IDIOTA, E CHE TRATTI DA BIGOTTO OGNI ARGOMENTI CHE PROVI AD AFFRONTARE QUI SOPRA..... MAI PENSATO DI ANDARE A MESSA LA DOMENICA INVECE CHE IN QUELLE ARENE PERICOLOSE CHIAMTI STADI? VATT A ITTA' A LA PESCARA.... SINT A ME..... IL PUNTO E' UN ALTRO E CIOE'
da LUCAPESCARESE
TROFEO TIM: MILAN, INTER e JUVENTUS IN CAMPO A PESCARA IL 14 AGOSTO 23/06/2009 MILANO - TIM, sponsor ufficiale della Lega Calcio, ha ufficializzato la nona edizione del Trofeo TIM. Nel tradizionale triangolare si sfidano anche quest'anno, in incontri di 45 minuti ciascuno, tre grandi squadre dei Campionati di Calcio TIM: Milan, Inter e Juventus. L'appuntamento con questo grande evento dell'estate calcistica italiana è per il 14 agosto allo Stadio Adriatico di Pescara.
da LUCAPESCARESE
Trofeo Tim, il 14 agosto a Pescara Martedì, 23 Giugno 2009 15:44:38 [FOTO Martedì, 23 Giugno 2009 15:44:38] MILANO - TIM, sponsor ufficiale della Lega Calcio, presenta la nona edizione del "Trofeo TIM", il tradizionale triangolare nel quale si sfidano, in incontri amichevoli di 45 minuti, tre grandi squadre della Serie A Tim: Inter, Juventus e Milan. L'appuntamento con l'evento più importante dell'estate calcistica italiana è in programma venerdì 14 agosto allo Stadio Adriatico di Pescara. Fonte Inter.it
da TORNEREMOINA
Increduli e spaventati i presenti per la tensione venutasi a creare sugli spalti, vedono anche un fumogeno, incredibilmente lanciato tra la folla in tribuna VIP, colpire un ragazzino che sedeva accanto al presidente Salvoldi. CAPITO CHI STATE DIFENDENDO DANDO DEL DEFICENTE A ME? VERGOGNA, DOVETE SOLO VERGOGNARVI.
da SIVIGLIANO
SAUL SEI TALMENTE IDIOTA, DA NON SAPERE NEANCHE CHE GLI INCIDENTI SONO INIZIATI PER COLPA DI 30 ULTRAS DEL LATINA, ACERRIMI RIVALI DEI VASTESI... POI COSA FARESTI? VIOLENZA PER VIOLENZA? MA VATT A ITTA' A LA PESCARA SAGNO'......
da TORNEREMOINA
Questa mattina alle 9.30 in arrivo alla stazione di Roma Termini tre carrozze del treno Espresso 1938 Siracusa-Roma, occupate da 80 tifosi della squadra di calcio di Siracusa, sono risultate inutilizzabili. E' la denuncia di Ferrovie dello Stato. "I supporter - si legge in una nota - hanno divelto gli arredi, imbrattato i vagoni, sporcato i sedili e lasciato cumuli di rifiuti. In partenza da Siracusa i tifosi volevano viaggiare gratis, ma hanno dovuto pagare il biglietto come tutti gli altri viaggiatori. I tifosi andavano in trasferta ad Aprilia per la finale del campionato in cui milita il Siracusa Calcio". La compagine siciliana e' impegnata nella finale scudetto di serie D con il Pro Vasto che si disputera' questa sera alle ore 20.30 allo stadio "Quinto Ricci" di Aprilia. (Ter/Pn/Adnkronos) Ma i telecronisti di RaiTre comunque parlavano a inizio partita di grandi gesti di fratellanza fra le due tifoserie finaliste. Non si capisce ancora bene quale sia stata la causa scatenante delle intemperanze, cosa abbia potuto trasformare una fraternita' festosa iniziale in vero e proprio inferno, ma di certo nulla giustifica le azioni di una sparuta frangia della tifoseria, che ha avuto una reazione un po' troppo sopra le righe per motivi ancora non chiari. Increduli e spaventati i presenti per la tensione venutasi a creare sugli spalti, vedono anche un fumogeno, incredibilmente lanciato tra la folla in tribuna VIP, colpire un ragazzino che sedeva accanto al presidente Salvoldi. Tutto in diretta su RaiTre, si intavedono gia' grosse sanzioni all'orizzonte. Le indagini sono gia' partite. Il presidente Salvoldi, intervistato da TeleUnoTris dichiara: "Mi vergogno di aver offerto questo spettacolo alla mia famiglia, qui presente con me allo stadio. Tutto era cominciato benissimo, un ottimo clima di festa sugli spalti, un tifo eccezionale e sul campo avevamo preso due gol nel primo tempo contro un'ottima squadra, ma potevamo ancora farcela, riaprire la partita e giocarci questa finale. Nessuno si aspettava un epilogo del genere. Mi scuso con tutti i presenti e gli spettatori a casa per questa festa di sport trasformata in un qualcosa che di certo sport non e'. Vedremo chi sono i responsabili, ma nel futuro ci saranno sicuramente conseguenze anche per la squadra dopo questi episodi". Di certo ci sara' da riflettere. Capire perche' si e' designato il piccolo stadio di Aprilia per questa finale che ha visto, secondo le stime del giornalista della RAI, ben 1200 Siracusani sugli spalti, con circa 500 sostenitori della Pro Vasto. Capire perche' nel 2009 possano ancora esserci tafferugli ingiustificabili provocati da quella piccola frangia di sedicenti sostenitori di una squadra che spesso invece danneggiano la squadra stessa. Capire perche' ogni volta che il Siracusa e' in diretta sulla TV nazionale succede qualcosa di nefasto. Fortunatamente nulla di grave per il ragazzino colpito dal fumogeno, tutto si e' risolto in un grosso spavento e un gran pianto, calmato solo quando un membro dello staff lo ha portato a centro campo e gli ha regalato il pallone utilizzato per questa finale valida per lo Scudetto Dilettanti 2009, sospesa per tafferugli sugli spalti, evacuati a dovere per l'occasione. Vince la Pro Vasto, meritatamente Campione d'Italia Dilettanti 2009. Perde la squadra del Siracusa, perde la tifoseria, perde la Citta' di Siracusa tutta, perde lo Sport. Incredibilmente, come nessuno avrebbe mai immaginato, cosi' finisce la stagione dei record del Siracusa." Semplicemente indecente. La finale per l'assegnazione dello scudetto dilettanti, una festa nelle intenzioni di tutti, non è nemmeno finita. Anzi cominciata. Nell'intervallo della gara disputata ad Aprilia, quando il risultato era di 2-0 per la Pro Vasto, sono scoppiati gravi incidenti sugli spalti che hanno impedito la ripresa della gara. I commissari di campo e le forze dell'ordine non hanno consentito la ripresa della gara e hanno come primo provvedimento fatto sfollare i circa trecento tifosi neutrali presenti attraverso il campo da gioco, visto che la loro incolumità era seriamente minacciata anche per motivi logistici trovandosi in mezzo alle due tifoserie. Secondo una prima ricostruzione sarebbero stati i tifosi del Siracusa, circa cinquecento, si sarebbero impossessati di uno striscione dei tifosi abruzzesi aggredendoli e dando il via agli incidenti. La gara si era chiusa alla fine del primo tempo con il doppio vantaggio della Pro Vasto siglato da Potenza, ancora lui, e Okorogi. Sul finale della frazione di gara espulso Cosa, centravanti del Siracusa. A questo punto, ad assegnare il titolo di campione d'Italia dilettanti sarà il giudice sportivo che, salvo colpi di scena, dovrebbe andare agli abruzzesi. Gazzetta Lucchese
da TORNEREMOINA
CIAO ROCCO, CHE SI DICE A ORTONA?
da AXEL
saul e che c'è da commentare? purtroppo gli idioti abbondano sempre,da siracusa a montesilvano.
da TORNEREMOINA
SIVIGLIANO, FOSSI UN SIRACUSANO CHE PER COLPA DI 4 IMBECILI NON POTRA' SEGUIRE LA PRORPIA SQUADRA FINO A GENNAIO ANDREI A CERCARE STA GENTE E GLI FAREI MALE, MA MOLTO MALE. DEVONO STARE ALL'OSPEDALE ALMENO, APPUNTO, FINO A GENNAIO. TANTE LOTTE CONTRO LA TESSERA DEL TIFOSO, POI A FATTI DIMOSTRATE A CHI L'HA PROPOSTA CHE HA RAGIONE. CERTAMENTE GLI AUTORI DI QUEI BEI GESTI ERA GENTE GIA SCHEDATA. GENTE CHE HA ATTACCATO VIGLIACCAMENTE GLI AMICI VASTESI, ANCHE RAGAZZI, DONNE E BAMBINI. E VOI LI DIFENDETE? MI AUGURO CHE UN VOSTRO CARO PROVI QUELLE SENSAZIONI, SENZA FARSI MALE, OVVIAMENTE.
da lapescara
Cmq stadio di prorpietà è quando fa parte del patrimonio immobiliare della società, non quando c'è solo la gestione.
da vinc7278
Ufficiale,il 14 agosto il trofeo Tim con Juve,Milan e Inter si disputera' a Pescara(da Gazzetta.it).
da sivigliano
beh il responso e' stato abbastanza palese caro saul, sei un idiota impaurito..... non te la prendere sono opinioni.....
da TORNEREMOINA
RISPETTO LE VOSTRE OPINIONI, ANCHE SE UNA IN PARTICOLARE E' MOLTO DIOTA. HO CHIESTO SOLO UN PARERE A DEGLI ESPERTI, NON VI SCALDATE!!!!!
da Artur de Coimbra
da TORNEREMOINA @ 23-06-2009 16:10:27 - IP: 79.13.179.222
PROVVEDIMENTI PER IL SIRACUSA A CAUSA DEL COMPORTAMENTO DEI LORO TIFOSI IN OCCASIONE DELLA FINALE CONTRO LA PRO VASTO. PARTITA PERSA 0-3 E SQUALIFICA DEL CAMPO FINO AL 22/01/2010, CON OBBLIGO DI GIOCARE LE PARTITE A PORTE CHIUSE. COSA NE PENSATE?______________________
___________CHE SEI UN IMPAURITO
da sivigliano
saul io penso che sei un idiota, con tutto il rispetto per gli idioti..... si' vecchio, ormai il giornalismo e' in balìa del dilettantismo nonche' dell'improvvisazione..... l'adriatico non e' ovviamente uno stadio di proprietà, anche se a livello pratico ci si avvicina molto per caratteristiche di gestionalità..... la juve invece lo ha costruito cash, grazie al credito sportivo, altro che piani relativi alle olimpiadi di torino.....
da PESCARAEBASTA
VAGLIU' MA CHE FINE FARA' LEANS? CHI SA QUALCOSA! NOI VOGLIAMO 11 LEANS!!!
da *ALESSANDRO*
PAPONETTI? E' ANDATO IN B CON IL CROTONE
da PESCARAEBASTA
VAGLIU' MA CHE FINE FARA' LEANS? CHI SA QUALCOSA! NOI VOGLIAMO 11 LEANS!!!
da VecchioCK
Stadio di proprietà??? Non sanno proprio cosa scrivere ormai. Che dilettantismo caratterizza il giornalismo odierno.
da TORNEREMOINA
PROVVEDIMENTI PER IL SIRACUSA A CAUSA DEL COMPORTAMENTO DEI LORO TIFOSI IN OCCASIONE DELLA FINALE CONTRO LA PRO VASTO. PARTITA PERSA 0-3 E SQUALIFICA DEL CAMPO FINO AL 22/01/2010, CON OBBLIGO DI GIOCARE LE PARTITE A PORTE CHIUSE. COSA NE PENSATE?
da gaudenzi68
Nuovo stadio per l'Espanyol. E la Lazio? 23.06.2009 15.43 di Federico Farcomeni Fonte: rcdespanyol.es Sono passati ormai quasi cinque anni dalla volta in cui Lotito promise il nuovo Stadio delle Aquile. Non è certo la priorità in questo momento ma, a conti fatti, quando mai lo è stata? Tra salvezza, mercato, compravendite frenetiche, Calciopoli, la qualificazione in Champions League, il nuovo sito internet, l’apertura di nuovi negozi, la vittoria della Coppa Italia, una rosa di 49 giocatori da sfoltire, il nuovo allenatore e chi più ne ha più ne metta, l’impianto della società biancoceleste, spesso definito un nuovo punto di partenza dall’attuale società, rischia costantemente di finire nel dimenticatoio. Vuoi per altri mille impegni, vuoi per il continuo braccio di ferro tra società ed amministrazioni comunali. Tante società sia in Italia che all’estero si sono mosse per la costruzione di nuovi stadi nello stesso lasso di tempo che intercorre dalla famosa presentazione del progetto dell’AMA Group del 2004. A dir la verità in Italia solo Juventus, Torino (che hanno sfruttato il progetto per le Olimpiadi invernali della città piemontese), Pescara (con la squadra in esilio a Vasto per tutto l’anno appena trascorso – e che comunque ha sfruttato i giochi del Mediterraneo che si terranno in questi giorni nella città adriatica) e Modena hanno fatto sembrare il discorso “stadio di proprietà” un ostacolo facilmente aggirabile. Negli altri casi, l’atteggiamento delle società italiane è dovunque lo stesso. Non c’è quindi troppo da stupirsi se la Lazio non ha ancora ottenuto quello che vorrebbe da 5 stagioni a questa parte. In Spagna però attira l’attenzione da qualche tempo il nuovo stadio dell’Espanyol. Dopo aver lasciato mestamente la calda atmosfera del Sarrià nel 1997, la seconda squadra di Barcellona si era trasferita nel più moderno e asettico Estadi Olimpic, costruito nel 1992 per le Olimpiadi. A parte il luogo mozzafiato per la visuale che si può ammirare mentre ci si arrampica sulla collina di Montjuic, poco altro ha destato particolare ammirazione nei tifosi blanc-i-blau nel corso di questi anni. Finalmente però i tifosi dell’Espanyol, dal 2 agosto (inaugurazione contro il Liverpool) avranno una nuova casa: lo stadio Cornellà-El Prat che, dalle foto, tutto sembra tranne che uno stadio costruito in Spagna. I posti a sedere pieghevoli, la scritta grande in tribuna “RCD Espanyol” e i seggiolini a ridosso del campo lo fanno sembrare un perfetto stadio inglese! Situato a Cornellà de Llobregat, cittadina di poco più di 82.000 abitanti a 9 chilometri da Barcellona, il gioiellino dell’Espanyol ha iniziato a vedere la luce nel 2005. Ma i progetti risalgono al 2003. In sei anni, insomma, è stato fatto tutto. Se dovessimo rapportare lo stesso tempo alla Lazio, nel 2010 dovremmo avere il nuovo stadio. Che ci sia un cantiere segreto…?
da gubbio73
ragazzi vi saluto roberto bosco..ogni volta che faccio una vasca in via emilia lo trovo....nn aha un caxxo da fare come me...
da gubbio73
pappunett in nazionale...
da bubuell
da vicenza pescara @ 23-06-2009 12:34:52 - IP: 87.28.106.102 Nucifora è stato ingaggiato dal Campobasso...ma se è tanto bravo come si decanta perchè trova solo squadre di D? Paponetti che fine ha fatto??? ...PAPONETTI STA Fà LU TORNEO CO FORZA PESCARA
da VENEZIA65126
RIVOGLIO L'ACCOPPIATA DEI CACCIAVITE: CROCE & STELLA
da Pe-D.O.C.
ma xkè cazzo mi riscrive le cose da solo??
da Pe-D.O.C.
ma xkè cazzo mi riscrive le cose da solo??
da Pe-D.O.C.
...x un singolo giocatore,SIANO TROPPI (SORRY)
da jimreid
Raffaele Biancolino (32) potrebbe ripartire dalla Cavese. Il procuratore del giocatore Gaetano Fedele si sarebbe incontrato con lo staff dirigenziale della società metelliana per un primo contatto e le parti sembrano essersi lasciate con reciproca soddisfazione. La prossima settimana potrebbe essere decisiva, da stabilire ancora la durata del legame con l'ipotesi del biennale che sembra la più percorribile al momento.
da Pe-D.O.C.
...x un singolo giocatore,SIANO TROPPI (SORRY)
da Pe-D.O.C.
...x un singolo giocatore,SIANO TROPPI (SORRY)
da Pe-D.O.C.
...x un singolo giocatore,SIANO TROPPI (SORRY)
da antilaziale
flaiano...nono!!
da Pe-D.O.C.
Cmq,a tutti quelli che continuano a implorare lo squadrone e che vogliono che la società cacci isoldi dico: 1- I soldi li mette la società e nn voi,quindi silenzio,se la società ritiene che cifre tipo 1 milione di euro o giù di lì x un singolo giocatore,nn posso che dargli ragione... 2- gli squadroni non si fanno solo cn i nomi.....LASCIATELI LAVORARE
da Pe-D.O.C.
Cmq,a tutti quelli che continuano a implorare lo squadrone e che vogliono che la società cacci isoldi dico: 1- I soldi li mette la società e nn voi,quindi silenzio,se la società ritiene che cifre tipo 1 milione di euro o giù di lì x un singolo giocatore,nn posso che dargli ragione... 2- gli squadroni non si fanno solo cn i nomi.....LASCIATELI LAVORARE
da francepes
metti il link alla fonte
da galeoneg
risolta la comproprietà di Romito...è tutto nostro...fonti napoletame
da piero torino
e Diarrà dove lo mettiamo?...e che ultimamente mi è parso un popò molle sulle gambe
da _PESCARESI_
Gino1972 I 10.000 EURO PER TUA MAMMA SO PRONTI
da soloPeThe0riginal
ve la ricordate la canzone per Andrea Carnevale?Su quelle note:"tra i tifosi del pescara,c'è una grande novità,è tornato l'imbecille,è tornato per gli ultrà,solopescara voccapert,voccapert ale aleeeeeeee"al resto ci penserà il sommo poeta parannaus...
da gino1972
..........CUGNOLESI..........
da vicenza pescara
Nucifora è stato ingaggiato dal Campobasso...ma se è tanto bravo come si decanta perchè trova solo squadre di D? Paponetti che fine ha fatto???
da vicenza pescara
Per la C1 un attacco molto promettente sarebbe il duo Di Gennaro - Torri (del Monza) e dietro le punte Rabito (del Padova). In porta Brignoli (Ravenna) è molto forte, oppure è allettante Cejas del Pisa
da flaiano
da antilaziale @ 23-06-2009 11:04:51 - IP: 79.39.3.197...Una donna grossissima sale sul bus e un tipo dice: "Aoh, è salito un armadio!" La donna lo sente e gli tira 1 schiaffone, e lui dice: "Acc..!! s'è aperta 1 anta!" ....Antilazià, ma fuss' lu nipote di Faustino??
da _PESCARESI_
.........PESCARESI.........
da _PESCARESI_
.........PESCARESI.........
da _PESCARESI_
.........PESCARESI.........
da _PESCARESI_
.........PESCARESI.........
da _PESCARESI_
.........PESCARESI.........
da gino1972
"medda", "evacuo" e "mezzano" sono forti, ma ci vogliono anche rinforzi come "kakà", "piscedda" e "bagni"! se poi vogliamo far felice l'utente canesciolto compriamo anche "cani", "ciotola", "kanu", "gatti", "tedesco", "abruzzese", "bau"e come d.s. "lupo"!
da soloPeThe0riginal
Ma a sto punto riprendiamo l'accoppiata Carozza-Cavallo e con Evacuo-Medda allenatore Lerda...stiamo apposto.Arbitrerà il signor Fave di Fuca di Caccamo.
da gino1972
perchè vogliamo parlare della zona di via pepe intrisa di ruspe, rulli e altri mezzi per rifare asfalto e marciapiedi a soli 3 giorni dalla cerimonia d'apertura? facciamo ridere il mondo! l'ho scritto in un post mesi fa, vedrete che la sera di venerdì ci saranno ancora operai impegnati con pennelli e attrezzi per sistemare gli ultimi ritocchi!!
da ZICO
Evacuo accimenterà Medda dal primo giorno di ritirata...
da soloPeThe0riginal
è allucinante...quando c'erano i risultati per sapere quale città dovesse ospitare i giochi del mediterraneo eravamo sul pullman in trasferta a Terni(se ben ricordo,sconfitta pesante per 3 a zero ma sotto l'acqua i pescaresi hanno ammutolito i ternani che ci hanno osservato increduli fino al 100' del secondo tempo a partita conclusissima!)feci la battuta...avevamo 4-5 anni di tempo per preparare le strutture ma ci avrei messo la mano sul fuoco che fino all'ultimo giorno si sarebbe lavorato...una scommessa vinta in partenza!!!
da andreapes
CHE VERGOGNA!! PER MOTIVI DI LAVORO SONO DA POCO TORNATO DALLA ZONA DEL VILLAGGIO DEL MEDITTERANEO , APPARTE LA BRUTTURA DEL VILLAGGIO E DI CHIETI SCALO IN SE STESSA (CHE TUTTO SEMBRA TRANNE CHE MEDITTERANEO) , MA VEDERE I PULLMAN DELLE SQUADRE CHE ARRIVANO E TROVANO LE RUSPE E LE ASFALTATRICI CHE POSANO L'ASFALTO SOTTO LE LORO RUOTE MI HA MESSO VERAMENTE TRISTEZZA!!!!SE NON FOSSE PER IL PESCARA E PER PESCARA NON VORREI ESSERE ITALIANO!!!
da parannaus
da piero torino @ 22-06-2009 18:18:31 - IP: 87.2.228.56 Io consiglierei Evacuo e Medda, insieme valgono Kakà,secondo me . SPERO NON SI TORNI A PARLARE ANCHE DI MEZZANO. CON MEZZANO NON EVACUO FELICE, OLTRE AL FATTO CHE MEZZANO TOGLIE IL POSTO A MEDDA...
da soloPeThe0riginal
roby18 se quel numero è la tua età devi crescere ancora...si quanda me ne frec a me della serie A,era per dire che si pensa a queste cose invece di vedere che in serie C la metà delle squadre sta infognata ed ogni anno i campionati si decidono da una scrivania,CAPIT MO?
da cozzee
..NU SEM NU..
da tony_jaa
Benevento, follia ultras dopo la finale cinque bus danneggiati e due arresti 23/06/2009 - di Il Mattino; Fonte: www.ilmattino.it Cinque dei sei autobus con cui erano giunti in città i tifosi del Crotone sono rimasti danneggiati con qualche vetro in frantumi. Solo il primo autobus danneggiato è stato raggiunto da sassi sulla tangenziale dopo poco l’uscita di Benevento stadio. Qui sono stati lanciati dei sassi da una scarpata nei pressi del fiume Sabato. Lungo l’itinerario vi sono stati poi altri danneggiamenti, causati a quanto pare dagli stessi tifosi calabresi. Tra altro alla sosta presso il casello autostradale di Avellino est, alcuni occupanti i bus hanno danneggiato delle auto in sosta. Solo medicato e poi dimesso invece il tifoso calabrese caduto dalla balaustra dello stadio della curva nord. È stato soccorso e trasportato all’ospedale «Rummo». Per il resto non vi sono stati problemi per l’ordine pubblico. Due borseggiatori napoletani che avevano sottratto 170 euro ad un tifoso in curva sud, sono stati individuati dalla stessa vittima e giunti i carabinieri li hanno arrestati.
da antilaziale
...Una donna grossissima sale sul bus e un tipo dice: "Aoh, è salito un armadio!" La donna lo sente e gli tira 1 schiaffone, e lui dice: "Acc..!! s'è aperta 1 anta!"
da domenico@
io voglio un 4-4-2 con bucchi e di gennaro insieme
da fdb.75
IDEE CHIARE: NO ASSOLUTO A DELLI CARRI, PINNA E AL SACCO DI PATANE DI ERCOLANO. SI A MULTINEDDU, POMANTE, INDIVERI, PRISCO,CARDINALE,GIULIANO. SE IL BOMBER SARA' DI GENNARO CREDO CHE NESSUNO AVRA' NULLA DA DIRE VISTO CHE IN C CREDO SIA IL MEGLIO ORA IN CIRCOLAZIONE O QUASI LA' DAVANTI. A QUEL PUNTO GLI ABBONAMENTI POTREBBERO FINALMENTE DECOLLARE PER UNA STAGIONE CHE DEVE SIGNIFICARE PROMOZIONE A TUTTI I COSTI. CAPITO DE CE'...MULTINEDDU UNO DI NOI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! UN SALUTO A SANSOGOAL, SINDACO DI PESCARA INSIEME AD ALBORE MASCIA CIAO MARCO.
da AXEL
grazie Marco,mi fido dell'informazione anche perchè mi sembra abbastanza verosimile.A questo punto io credo che per la punta di riferimento per l'attacco dell'anno prossimo una spesa di questo tipo PER L'INTERO CARTELLINO si debba fare,sarebbero i primi soldi spesi,e direi spesi bene sia per il rendimento che deve (dovrebbe) garantire il giocatore vedendo le statistiche dell'ultimo anno sia perchè manderebbe un messaggio alla piazza di solidità e voglia di investire.Se poi trovano uno altrettanto bravo a zero euro tanto meglio,ma il gioco al risparmio è facile e lo può fare qualsiasi società.
da M@RCO
Per AXEL: il Gallipoli chiede non meno di 400mila euro per la comproprietà dell'attaccante.
da gino1972
x roby18: si vede che sei giovane!
da AXEL
il calciomercato comincerà il 1 luglio ma nel frattempo c'era già tempo abbondante per risolvere le comproprietà.mancano tre giorni e purtroppo il rischio di finire alle buste per alcuni giocatori è alto.riguardo dettori la società ha avuto la fortuna che l'avellino si trovi in cattive acque,un altro po' di soldi risparmiati dopo quelli di gennaio.a questo punto mi aspetto davvero un investimento importante per la squadra altrimenti credo che bisogna cominciare a preoccuparsi sulle reali potenzialità di questa nuova dirigenza.chiedo di nuovo alla redazione se sa la cifra sparata per di gennar
da SIVIGLIANO
OGGI IL MESSAGGERO PARLAVA DI UN'IPOTESI BUCCHI.....QUALCHE GIORNO FA SCHERZANDO PARLAVO DI UNA ACCOPPIATA DA SOGNO BUCCHI-DE ZERBI DAL NAPOLI..... MAGARI, CON STI 2 ASFALTEREMMO IL CAMPIONATO PER DAVVERO..... FONTE ANSA: IL CALCIOMERCATO INIZIA IL PRIMO LUGLIO.......
da roby18
si hai ragione anke te gino sono tutti bei ricordi ma ora bisogna guardare lontano puntare la B e poi.........non credi?
da gino1972
il pescara più forte di sempre: 1) APREA 2) CAMORANI 3) RUZNIC 4) PISCIOTTA 5) VORIA 6) OLIVOTTO 7) GUTIERREZ 8) QUAGGIOTTO 9) ZANONE 10) GARZON 11) VARRICCHIO
da PescArA
FATT NATRA RISATA ROBY!
da roby18
ma ke ce frega di kaka' dell'inter della juve del milan inoi dobbiamo solo pensare solo al pescara e basta !!!!!!!noi siamo figli di un colore solo cioe' bianco e azzurro
da PescArA
NON MI RICORDO SE ERA IL SECONDO GOL, QUANTO TUTTI I GIOCATORI SONO ANDATI DAVANTI ALLA TELECAMERA E HANNO FATTO I GESTI TIPO 2-0 PER NOI , E C'ERA ANCHE LUI IN PRIMO PIANO.
da grandepescara4ever
PescArA a me risulta il contrario dalle dichiarazioni di kaka nel dopo partita.. comunque kaka e la questione delli carri sono due cose opposte..
da PescArA
QUANTO SONO CONTENTO CHE QUEL PEZZENTE DI KAKA DOPO I GOL HA RIFRECATO BENE BENE L'ITALIA TRAMITE LE TELECAMERE A BORDO CAMPO. QUESTO CI SERVA DI LEZIONE PER IMPARARE A TRATTARE COME MERITANO QUESTI MERCENARI BASTARDI CHE VENGONO IN ITALIA A RUBARE I SOLDI. DETTO QUESTO I GIORNI PASSANO E LA SOCIETA' ANCORA SI DECIDE A CACCIARE DELLI CARRI. SIETE ANCORA IN TEMPO. LA GENTE SI STA STUFANDO.
da FeruloMarco
il benevento è seriamente intenzionato a comprare di gennaro...... sul giornale i parlava di motta o bucchi di nuovi possibili arrivi.... mAH
da soloPeThe0riginal
purtroppo qui in Italia si pensa a come trattenere Kaka o Ibrahimovic(che puntualmente fuggono nei campionati esteri)si pensa ai tornelli o alla tessera del tifoso e non si guarda ai reali problemi.Poi in campo internazionale facciamo delle belle figure,come quelle in sudafrica,e nel frattempo per cercare di rimpiazzare l'ormai nonno Cannavaro si convoca Legrottaglie.Complimenti.Meno male che Buffon è ancora giovane sennò ci toccava convocare Zinetti.
da roby18
chiacchiere voglio solo i fatti ansi vorrei un pescara forte come anni fa' del tipo:gatta benini camplone bosco ciarlantini bergodi ecc.ecc.ecc. potra' mai accadere?
da SIVIGLIANO
PURTROPPO LA SAMB RISCHIA SERIAMENTE DI FALLIRE PER LA SECONDA VOLTA.... SPERO CHE RIESCANO A SALVARE LA BARACCA, AL DI LA' DELLA RIVALITà GRANDE RISPETTO PER UNA TIFOSERIA DEGNA COME QUELLA SAMBINA..... GENTE DI MARE GENTE DA RISPETTARE.....
da PescArA
da bossPE @ 23-06-2009 03:52:01 - IP: 93.42.155.224 Pro Sesto e Sambenedett. retrocedono in 2^ Div. GODO X LA SAMBAAAAA!!!! A ME INVECE ROMPE PROFONDAMENTE IL CAZZO VEDERE TIFOSERIE VALIDE ED IMPORTANTI MARCIRE IN CATEGORIE DI MERDA AL COSPETTO DI ALTRE COMPLETAMENTE INUTILI.
da gino1972
dopo aver appreso la scossa di terremoto c'è gente che in preda ai fumi dell'alcool entra qui per offendere e vendicare altri per discussioni inutili e vecchie!! redazione per favore, facciamo un pò di pulizia, certa gente mette il voltastomaco!
da antilaziale
auguri tesè!!auguri x i tuoi 25...no scusa,27...ops ho sbagliato di nuovo...auguri x i tuoi 18anni!! scherzo!!di nuovo auguri luca!!
da geronimo70sei
......portiere era battuto, secondo una iella scarogna di tutti i coloori, il portiere frosinate? Portiere culoone, è vero? E' sctato fortunato il portiere? Frosinone culoone, Frosinone culooooone, mannaggia la madoBBBBIIIIIIIIIIIIIIP! BENTORNATO GIULIANOVA!
da geronimo70sei
...Allontana Pugnitopo, l'11 è in fuorigioco asinoooo, fuorigggiocoooo, attenzione pericolo! Fuoriggioco! Il guardialinee non vede, fuoriggiocooooo! Un ingapace, un ingapace, un ingapace, che mo quò pi novanda minut ciattòcc! E' un pericolo pubblico il guardalinee,carabbinieri polizzia arrestate il guardalinee! Rai, raiiii, il guardalinee,intervisctate il guardalinee! C'era stato un fallo, io non ho viscto, ma cà fatto l'arbitro? Cornuuuuti! Allora, sctavamo parlando come avete potuto capire dall'aggettivo, del guardalinee... Ecco che si batte..tiro, tiro...noooooo, nooooo! Paloooo! Il....
da akuila
veramente c'era pure: Dunga, con la fava lunga, ngul a Gascogne, e nze ne parl chiu...du du du du du du!!!
da _PESCARESI_
X REDAZIONE...MBE' MO N'ABBIET A SPARA' LI STRUNZAT SUL CALCIOMERCATO COME QUANDO DICESTE CHE IL NUOVO PATRON DEL PESCARA ERA UN CERTO BENITO GATTEI,UN UOMO DI 85 ANNI,EX PRESIDENTE DEL COMO IN SERIE A NEGLI ANNI 80,LA PIU' GRANDE STRONZATA DEL SECOLO
da _PESCARESI_
X REDAZIONE...MBE' MO N'ABBIET A SPARA' LI STRUNZAT SUL CALCIOMERCATO COME QUANDO DICESTE CHE IL NUOVO PATRON DEL PESCARA ERA UN CERTO BENITO GATTEI,UN UOMO DI 85 ANNI,EX PRESIDENTE DEL COMO IN SERIE A NEGLI ANNI 80,LA PIU' GRANDE STRONZATA DEL SECOLO
da _PESCARESI_
X REDAZIONE...MBE' MO N'ABBIET A SPARA' LI STRUNZAT SUL CALCIOMERCATO COME QUANDO DICESTE CHE IL NUOVO PATRON DEL PESCARA ERA UN CERTO BENITO GATTEI,UN UOMO DI 85 ANNI,EX PRESIDENTE DEL COMO IN SERIE A NEGLI ANNI 80,LA PIU' GRANDE STRONZATA DEL SECOLO
da _PESCARESI_
X REDAZIONE...MBE' MO N'ABBIET A SPARA' LI STRUNZAT SUL CALCIOMERCATO COME QUANDO DICESTE CHE IL NUOVO PATRON DEL PESCARA ERA UN CERTO BENITO GATTEI,UN UOMO DI 85 ANNI,EX PRESIDENTE DEL COMO IN SERIE A NEGLI ANNI 80,LA PIU' GRANDE STRONZATA DEL SECOLO
da _PESCARESI_
X REDAZIONE...MBE' MO N'ABBIET A SPARA' LI STRUNZAT SUL CALCIOMERCATO COME QUANDO DICESTE CHE IL NUOVO PATRON DEL PESCARA ERA UN CERTO BENITO GATTEI,UN UOMO DI 85 ANNI,EX PRESIDENTE DEL COMO IN SERIE A NEGLI ANNI 80,LA PIU' GRANDE STRONZATA DEL SECOLO
da _PESCARESI_
X REDAZIONE...MBE' MO N'ABBIET A SPARA' LI STRUNZAT SUL CALCIOMERCATO COME QUANDO DICESTE CHE IL NUOVO PATRON DEL PESCARA ERA UN CERTO BENITO GATTEI,UN UOMO DI 85 ANNI,EX PRESIDENTE DEL COMO IN SERIE A NEGLI ANNI 80,LA PIU' GRANDE STRONZATA DEL SECOLO
da bubuell
Il Pescara ha evitato i playout!
da VecchioCK
Mò ti ni si 'ccort??
da bossPE
Pro Sesto e Sambenedett. retrocedono in 2^ Div. GODO X LA SAMBAAAAA!!!!
da -Ruck-
da femy* @ 22-06-2009 14:36:58 - IP: 87.6.59.169 "portiere culone!" .Per salutare il ritorno del giulianova in C1 mitico femy!!! il grande commentatore Francesco Marcozzi!!!!!!! un mito!!! andate su iutubb e vedete!!!
da -Ruck-
da femy* @ 22-06-2009 14:36:58 - IP: 87.6.59.169 "portiere culone!" .Per salutare il ritorno del giulianova in C1 mitico femy!!! il grande commentatore Francesco Marcozzi!!!!!!! un mito!!! andate su iutubb e vedete!!!
da tony_jaa
Io x fortuna ero fuori e nn ho sentito niente... speriamo nn ricomincino le notti in bianco...
da SENSOUNICO
MERDA HO MENZIONATO TUA MADRE PERCHE' MI ROTT LU CAZZ...TU E QUESTI FINTI GUARDIANI DI QUESTO SITO CHE NON TI SCHIACCIANO COME IL VERME CHE SEI, E CHE TI PERMETTONO DI OFFENDERE E INFAMARE SENZA MOTIVO ANCHE LE PERSONE PIU RISPETTOSE DI QUESTO MONDO...DORMI BENE,MERDA
da lapescara
dunga con la fava lunga inculet a gascoigne e n'zi ni parl chiu' la la la la la la la la la la! NOI VOGLIAMO VINCERE!
da sadeo
ps a popoli sa sentit bella fort!in tanti stanno a dormi fuori!che palle!
da sadeo
classe 77???
da VecchioCK
La Mamma è sacra: SEMPRE! Però tu allintele...
da duroepuro
sensounico:hai menzionatoMIA MADRE!!!!io onoro la TUA!laMIA E'MORTA!!!alla TUAauguro lunga vita.pensavo che questo fosse un sito di tifosi di calcio....invece ospita UN VERME,UNO SCHIFOSO,UN IRRIGUARDOSO,UNA MERDA,UN INFAME,che si permette di vomitare su di una SACRALITA':LA MAMMA!!!!!!!!!!!!con le modalità,i tempi ed i luoghi,che riterrò più opportuni,chiederai scusa A MIA MADRE! .
da soloPeThe0riginal
prima ero sul letto e mi era sembrato di aver avvertito qualcosa di strano...il terremoto,ma poi ho pensato che fosse suggestione ormai.E invece no.
da VecchioCK
Auguri di Buon Compleanno a LUCA TESEO
da vinc7278
Tg3 abruzzo...."A L'Aquila gente scappata da tende e case.Avvertiti crolli nella zona rossa aquilana".
da VecchioCK
Io non l'ho sentita.
da TATANKA
vinc7278 ni capit nind....notte a tutti
da vinc7278
Se ognuno esprime la propria ansia o il come ha avvertito la scossa,non vedo che panico può creare.Sia televideo che mediavideo parlano di...forte scossa nell'aquilano.Allora dovremmo prendercela anke con loro?
da TATANKA
vinc7278 galeon ha parenti a l'aquila e capisco benissimo perchè sta dicendo di non creare panico, d'altra parte io e molti altri qui a pe nin l'hann manc sentita..quindi
da TATANKA
pinna ha vinto due campionati di c1 ed è un ottimo portiere di categoria...
da vinc7278
Galeon accendi il cervello prima di scrivere.....!Tolta la scossa del 6 aprile,e' stata una delle piu forti come magnitudo(4.4).Narrare l'accaduto non significa creare panico.
da TATANKA
da sopiscares @ 22-06-2009 22:38:24 - IP: 79.55.4.55 tatanka si pi te' e fort pinna nin capisc nu cazz di pallon...OLDMAN TU NE CAPISCI MOLTO VERO?
da Andreuzza
Galeon sta zitti...ca fi chiu bella figur!!!!
da Galeon
Inviterei a non creare panico per nulla. Non giocate col terrore della gente specie quella maggiormente sensibile. GRAZIE. Si è trattato di una scossa un pò più forte delle solite, avvertita nell'aquilano ed appena percepita altrove. A Pescara molti, compreso il sottoscritto, neanche se ne sono accorti. La paura uccide più del terremoto.
da negro
canesciolto com'è li date si è sentita forte?
da ILMEGLIOCELLONE
e' logorante..!! che ansia..
da Canesciolto
Epicentro Campotosto! Probabilmente danneggiamenti sia a Campotosto che Crognaleto, sono i paesi sopra la faglia.
da amedeo51
e non stavo a dormi stavo davanti al computer
da amedeo51
io nemmeno l'avevo sentita ,padreme me l ha detto ,cmq a l'aquila e 4,6 quindi e abbastanza forte
da TORNEREMOINA
VAI SU RAINOTIZIE24, O SE CE L'HAI SU SKY. LI TROVI TUTTO. SPERO NON CI SIANO DA DARE NOTIZIE PARTICOLARI, SE NON LA CADUTA DI QUALCHE CASA MAGARI GIA CREPATA.
da Andreuzza
NOI ABRUZZESI VOGLIAMO CHIAREZZA...CHE CAXXO STA SUCCEDENDO?
da TORNEREMOINA
METTETEVELO IN TESTA. L'AQUILA E' IN PIENO SCIAME SISMICO, E LA STORIA ANDRA' ANCORA PER LE LUNGHE. CERTO, OGGI MOLTE STRUTTURE SONO PUNTELLATE E ABBASTANZA SOLIDE. E I RISCHI SONO MOLTO INFERIORI.
da Andreuzza
porca puttana....ricominciano gli incubi
da vinc7278
Avvertita anke molto bene a Penne.Durata almeno 6/7 secondi.
da guizzo
la mia casa sembrava un frullatore(mi sono rotto il cazzo)
da Andreuzza
su rainews dicono 4,6
da guizzo
qui a caramanico si è sentito molto forte
da Andreuzza
STO AD ATRI.....PER CAPIRCI A 10KM DA SILVI...ALL'ULTIMO PIANO DI UNA PALAZZINA DI 9 PIANI
da TORNEREMOINA
ANDREUZZA, PER CAPIRCI: DOVE STATI TU?
da Canesciolto
Purtroppo c'è stata una nuova forte scossa di terremoto, la gente sta scendendo per strada qui a teramo! Si è sentita a pescara?
da Andreuzza
spiace dirlo..ma 1 minuto fa c'e' stata una bella scossa...questa volta forte....avvertita bene!!!
da TORNEREMOINA
FDB, UN VERO TIFOSO DOVREBBE FARE A PRESCINDERE L'ABBONAMENTO. E NON ASPETTARE IL MERCATO PER DECIDERE!!!!
da fdb.75
IDEE CHIARE: NO ASSOLUTO A DELLI CARRI, PINNA E AL SACCO DI PATANE DI ERCOLANO. SI A MULTINEDDU, POMANTE, INDIVERI, PRISCO,CARDINALE,GIULIANO. SE IL BOMBER SARA' DI GENNARO CREDO CHE NESSUNO AVRA' NULLA DA DIRE VISTO CHE IN C CREDO SIA IL MEGLIO ORA IN CIRCOLAZIONE O QUASI LA' DAVANTI. A QUEL PUNTO GLI ABBONAMENTI POTREBBERO FINALMENTE DECOLLARE PER UNA STAGIONE CHE DEVE SIGNIFICARE PROMOZIONE A TUTTI I COSTI. CAPITO DE CE'...MULTINEDDU UNO DI NOI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! UN SALUTO A SANSOGOAL, SINDACO DI PESCARA INSIEME AD ALBORE MASCIA CIAO MARCO.
da SOPISCARES
delli carri a pesc..........INA
da sopiscares
tatanka si pi te' e fort pinna nin capisc nu cazz di pallon
da Galeon
Un saluto a tutti quelli che portano il Delfino nel cuore. La cerimonia d'inaugurazione di Pescara 2009 sarà bellissima, ho personalmente assistito ad alcune prove coreografiche. Sono previste sorprese di ogni genere. Temo che presenziare a quello che sarà un grande evento sarà preorgativa di pochi.... considerato che Distinti e Tribuna superiore saranno riservati ad atleti, dirigenti, tecnici (quasi 7mila) e Vip. Tatanka manchi solo tu alla comitiva, muuuuvt a pijà lu bijett
da Andreuzza
Francesco Dettori. Sarà il regista sardo il punto fermo della zona nevralgica del Pescara edizione 2009/10. Cuccureddu gli affiderà le chiavi del centrocampo ed accanto avrà Roberto Coletti. Verratti e, probabilmente, Ferraresi completeranno un reparto che appare di prim'ordine per la Lega Pro. MAH!!!! MENO MALE CHE C'E' SCRITTO APPARE!!!!!
da M@RCO
Ciao Dolphin82: mi sono informato sulla tua richiesta di ieri: la cerimonia di PESCARA2009 verrà trasmessa da raiuno e da raisport+ in diretta. Sono previsti ben 300milioni di spettatori......sono certo che faremo una bella figura, anche perchè chi organizza NON è di Pescara , cmq. si mormora che la cerimonia sarà incredibilmente bella....invito tutti i papà tifosi a portare i propri bambini allo stadio, sarà uno spettacolo bellissimo, e poi è sempre un modo per avvicinare i piccini allo stadio!!! Io sarò li con la famiglia (quella vera ). Per MAXX: trattasi dell'imprenditore pescarese Di Natale, ma ha già fatto sapere che rinuncia ad acquistare la S.S. Sambenedettese.........credo che siano spacciati, ci sono troppi conti strani che non tornano, la Samb è come un pozzo senza fondo, e credo che falliranno (purtoppo) per la seconda volta e ripartiranno dai dilettanti. Ciao
da TATANKA
vi puzza pià nu ben...come dice nonnò!! eglio prima o poi sconti vecchio e nuovo!
da M@RCO
per edantino: questa volta credo che Macalli sia più drastico con tutti queste non iscrizioni e relativi ripescaggi; da quest'anno una società che chiede il ripescaggio in Seconda Divisione dovrà prestare una fidjussione bancaria a favore della Figc pari a 1 milione, e per il ripescaggio in Prima Divisione, la fidejussione sarà ancor più esosa!!! Ad oggi sembra che ci siano circa 15/16 società di Lega PRO in grosse difficoltà per l'iscrizione, e non è detto che pian piano (con queste richieste molto care) si miri a ridurre le società professionistiche di Lega PRO. Credo che andrà proprio cosi dalla prossima stagione agonistica....
da elioelst
Bravo Vecchio!!! Ottima intuizione la tua...
da elioelst
Tatà, ma invece di pensare ad andare a dormire, che domani hai una bella giornata piena, stai a pensare agli under 23?
da VecchioCK
da TATANKA @ 22-06-2009 21:57 ricordatevi che dall'anno prossimo saranno obbligatori gli under 23 in campo!! Se non sbaglio prisco ha meno di 23 anni. PS: Finalmente risolto il mistero di "Mi manca qualcosa..." A Tatanka manca la fava (fonte Elioelst)
da TATANKA
gradirei sapere se qualcuno lo sa quanti under 23 precisamente dovranno essere schierati in campo..io penso che noi ci troveremmo molto avvantaggiati da questa nuova regola!!
da TATANKA
e la partenza di vitale
da TATANKA
cosiderando per scontato l'arrivo di dettori, gessa e medda
da TATANKA
vecchio cmq a me prisco piace, solo che da quel che evinco dai comportamenti della società, penso che si voglia fare completamente piazza pulita ( e non in senso lato, considerando salerno ) di tutti i rimasugli sogliani puzzolenti! questa è una mia impressione! considerando gli under 23 obbligatori penso cha la pescara servano 2 punte un terzino ed un centrale per fare un grande campionato
da TATANKA
ricordatevi che dall'anno prossimo saranno obbligatori gli under 23 in campo!!
da gino1972
non riferito a giuliano, ma al caffè venezia.
da gino1972
bubuell sono con te!
da TATANKA
da VecchioCK @ 22-06-2009 21:16:37 - IP: 79.8.177.130 ok Tatanka prisco sarà anche legato alla vecchia gestione, ma 1) non è l'unico..TRA QUALCHE SETTIMANA PENSO CHE NON CI SIA PIU NESSUNO, COMPRESO LUI
da elioelst
Chi lo ricorda? (sulle note del can can) ...Tatanka a te la fava manca prenditelo in cu.. come sai far tu, tutututututu...
da PE_NEWDOOR
Spero che la società non dia carta bianca a QQRE2 per prendere solo i suoi carciofoni vecchi di cui si fida (pinna, ercolano, medda, etc), NON RIPETIAMO LO STESSO ERRORE FATTO CON GALDERISI La società e il DS (ma il ds chi è?) devono fare la squadra tenendo conto di chi è sotto contratto e valorizzando il proprio patrimonio dei giovani (Bartoletti per dirne uno), poi è naturale che si cercherà di accontentare il mister, MA GUAI A DARGLI CARTA BIANCA. ps: Delli Carri MAI PIU' A PESCARA!
da bubuell
Leggo di gente che dice ancora di Giuliano...Secondo me co cussù non ci dobbiamo fà nind! Io terrei solo Cardinale a patto che cuccureddu ne sappia gestire la personalità. Sennò si ni po i a fangul pur Cardinal che in lega pro di fenomeni non ce ne sono!
da bubuell
da LUCAPESCARESE @ 22-06-2009 20:58:10 - IP: 93.42.161.85 A CAFFE' VENEZIA OGGI C'ERA MICCO...FORZA PESCARA....Chissà quandìè chi pije foc sa merda di Caffè venezia!
da soloPeThe0riginal
vi giuro che mi stanno uscendo le lacrime dagli occhi...
http://www.youtube.com/watch?v
=bbdBl6Kqi7A&NR=1
da edantino
Il 14 luglio il Consiglio federale della Figc metterà, verisimilmente, la parola fine sulla storia di tanti club più o meno blasonati. Il fatto è che in Lega Pro le squadre, e le città di cui portano i colori, sono canne al vento. Si affidano a chi decide di mettersi alla barra di comando di navicelle che, il più delle volte, fanno acqua da tutte le parti. Non si fa in tempo a chiudere una falla, che se ne apre subito una nuova. In Prima e Seconda Divisione, infatti, mancano totalmente i sussidi e le iniezioni di liquidità su cui possono contare le categorie superiori. Quelli che permettono alle società di serie A, come a quelle della tanto bistrattata serie B, di rimanere comunque a galla nel tempo. Non c’è, poi, la visibilità mediatica che impedisce a certuni di avvicinarsi al prodotto senza averne le necessarie prerogative finanziarie e, tantomeno, le qualità etiche. Tutto si svolge sotto traccia. E così, in terza e quarta serie, le squadre continuano a fallire con regolarità svizzera. Né potrebbe essere diversamente stanti i presupposti cui abbiamo fatto cenno e, soprattutto, la carenza di una mission correttamente definita. Mancano norme stringenti, alle quali dovrebbe rigorosamente attenersi chi decide di assumere la delicata guida di un club di Lega Pro nella piena consapevolezza di accingersi a navigare in un mare turbolento. La sopravvivenza dei club, in queste categorie minori, è affidata esclusivamente alle capacità gestionali e di autofinanziamento che derivano dal patron di turno. Tutto, dunque, resta pericolosamente affidato alla buona sorte. Se è vero che le regole sono fatte per essere aggirate, come qualcuno in Italia continua ancora furbescamente a sostenere, è altrettanto vero che quando un simile atteggiamento finisce per minare interessi generali e comporta esiti esiziali come il fallimento di club storici (Lucchese docet) esso va combattuto e affrontato alla radice con tutte le armi di cui gli organi di controllo possono disporre. La Figc del presidente Abete e la Lega non sembra che, in questo senso, stiano facendo abbastanza. L’invito al presidente della Lega Pro di Firenze, Mario Macalli, è dunque pressante. Si tratta di ridurre drasticamente, e una volta per tutte, il numero incredibilmente elevato di squadre iscritte alla categoria (addirittura novanta). E’ necessario riscrivere tutte le regole della Lega Pro e, soprattutto, stabilire criteri rigorosi in base ai quali ci si possa "impadronire" di un club. Solo in questo modo i controlli potranno diventare davvero incisivi e tali da evitare i crac a ripetizione di tanti (troppi) club. Questa, credeteci, è diventata un’esigenza ineludibile. Sergio Mutolo - www.calciopress.net
da soloPeThe0riginal
ma quale Dunga...quale LouisFabiano,quale Kaka???Tutti questi messi insieme non valgono il mignolo di questo http://www.youtube.com/watch?v
=umq6_Evq4Cg&feature=related
da GABRIELE88
x soloPeThe0riginal: la merda di langella non gli ruppe il ginocchio a Luisi, dopo aver subito un fallo da un altro s'incazzo e prendendo la rincorsa da dietro gli tirò un calcio e gli ruppe i legamenti, e il cornuto dell'arbitro lo ammonì solamente.. tra l'altro c'ero allo stadio e se non mi ricordo male fu una partita di merda finita 0-0 col cagliari.. langella poi si scusò con Luisi che da gran signore accettò pure le sue scuse.. ma quella merda deve morire anche perchè l'infortunio a luisi arrivò proprio nel momento migliore della sua carriera e proprio dopo che aveva realizzato il suo sogno di giocare per la squadra della sua città.. suo padre insegnava al classico e mi ricordo ancora la sua faccia incazzata mentre girava per i corridoi della scuola.. dovesse mai arrivare langella a Pescara, le gambe gliele spacchiamo tutte e due a bastonate.. LANGELLA UOMO DI MERDA!!!!
da VecchioCK
ok Tatanka prisco sarà anche legato alla vecchia gestione, ma 1) non è l'unico 2) è cmq un capitale che va valorizzato e poi eventualmente ceduto, non il contrario 3) e Indiveri?? Quindi Pinna o che si stess a la case!!! Positivissimo invece sarebbe l'arrivo di Di Gennaro uno che in C1 i gol li fa sempre e che è ancora giovane.
da TATANKA
io penso che cuccu si porti 2-3 suoi fedelissima come è giusto che sia...pinna è un ottimo portiere non dite cagate...prisco evidentemente è ancora troppo legato al giro di procuratori che ben sappiamo...BISOGNA SLEGARSI CON IL PASSATO!! anche se a me dispiace perchè è di gran talento
da TATANKA
GABRIELE88 ANCORA GIULIANO?? o santa madonna
da TATANKA
da VecchioCK @ 22-06-2009 21:08:17 - IP: 79.8.177.130 Chi lo ricorda? (sulle note del can can) ...Dunga con la fava lunga mettiglielo in cu.. come sai far tu, tutututututu...IOOOO
da TATANKA
ricordatevi che dall'anno prossimo saranno obbligatori gli under 23 in campo!!
da VecchioCK
Chi lo ricorda? (sulle note del can can) ...Dunga con la fava lunga mettiglielo in cu.. come sai far tu, tutututututu...
da GABRIELE88
ngulo quindi di gennaro tè pur la uagliona di Pescara, il suo agente è Di Campli...de cè, come ho sempre detto, c'è solo da caccià gli €uri.. e poi cazzo c'abbiamo l'opportunità di prendere aggratis gessa, si tratta solo di fargli un bel triennale carico di €uri, e vedi come scende in c1.. ma poi per giuliano com'è la questione?perchè se è ancora nostro con gessa e di gennaro secondo me la squadra è completo.. come si fa a non arrivare primi con una squadra così: PRISCO- GIULIANO ROMITO POMANTE VITALE- DETTORI COLETTI GESSA ZETU VERRATTI- DI GENNARO?? NGULO vogliamo GRANDE PESCARA
da sopiscares
lucapescarese quess e na bella notizia grande MICCO uno che non molla mai!!!!
da LUCAPESCARESE
A CAFFE' VENEZIA OGGI C'ERA MICCO...FORZA PESCARA
da piero torino
Ciao Vecckio, no era solo riferito al luogo di nascita e alla promozione del suo paese ....nulla a che vedere con i Ciambellani di corte
da sopiscares
a cuccurucu' pinna gli serv solo pi lu spogliatoio no picche' e brav a para' quess e lu difett di chi non insegna calcio ma va a cul.......si no' nin si spieg con due portieri come indiveri e prisco cussu'pens a pinn su cess li so vist du ann fa' a lancian giocava con la salernitana e fece una papera che non entrava nemmeno nel forno pi quant era grossa pi la more di dio......
da Canesciolto
"Ti ricordi che freddo faceva, e noi con le torce accese... ti ricordi che pioggia scendeva, e noi CON LE SCIARPE TESEE!!! Annusi l'aria e non senti più niente che non sia l'odore dei soldi, sputa la rabbia negli occhi al presente DI CHI CALPESTA I RICORDI!! E QUANTA VOGLIA DI NON CANTAR PIU' E QUANTA RABBIA NEL CUORE, EPPURE SAI CHE NON CAMBIERAI MAI, IL NOSTRO ORGOGLIO NON MUORE!!!!!"
da Canesciolto
"Ti ricordi che freddo faceva, e noi con le torce accese... ti ricordi che pioggia scendeva, e noi CON LE SCIARPE TESEE!!! Annusi l'aria e non senti più niente che non sia l'odore dei soldi, sputa la rabbia negli occhi al presente DI CHI CALPESTA I RICORDI!! E QUANTA VOGLIA DI NON CANTAR PIU' E QUANTA RABBIA NEL CUORE, EPPURE SAI CHE NON CAMBIERAI MAI, IL NOSTRO ORGOGLIO NON MUORE!!!!!"
da VecchioCK
Lascio fare alla società perchè è compito loro ed è giusto che sia così, ma con due portieri come Prisco e Indiveri (e col bravo Bartoletti) che ci dobbiamo fare con Pinna???
da VecchioCK
L'unico brivido della partita di ieri è stato quando il commentatore ha ricordato: "Carlos Dunga mister del Brasile ha un passato di giocatore in Italia con Pisa, Fiorentina e Pescara!"
da sopiscares
cuccurucu' di medda e pinna da li esordient ali alliev di la scuola calcio si quant ci ni sta' fatt arpusa' lu cirvell e vall a vide' si guagliun!!!!!
da VecchioCK
da piero torino @ 22-06-2009 13:02 Il cardinale Mazzarino ha fatto un altro miracolo Stai parlando del Camerlengo??
da sopiscares
giuliano e di vicino VIA DA PESCARA!!!!!!vogliamo solo antonino CARDINALE E' NATRU PASS!!!!!!
da Canesciolto
NON PERMETTERE MAI CHE RIDANO DI TE!! ONORE A PASQUALE TRICARICO!! ONORE A CHI MENA LA GENTE PER UN GIUSTO MOTIVO!! SALUTI ULTRAS A PASQUALE TRICARICO, UOMO DI GRANDE PASSIONE IL CUI MODO DI FARE NON POTRANNO ARRESTARLO MAI !!!!
da Canesciolto
NON PERMETTERE MAI CHE RIDANO DI TE!! ONORE A PASQUALE TRICARICO!! ONORE A CHI MENA LA GENTE PER UN GIUSTO MOTIVO!! SALUTI ULTRAS A PASQUALE TRICARICO, UOMO DI GRANDE PASSIONE IL CUI MODO DI FARE NON POTRANNO ARRESTARLO MAI !!!!
da ODIO_LA_FAVA
ODIO LA FAVA
da Canesciolto
Nonostante la diffida continuerò a sostenere e lottare per la mia dignità e per il nostro ideale !!!!
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
sintet a me arpijet Jadid ca te lu fum bon
da Robert
Ragazzi tra alcuni giorni molte squadre non si iscriveranno e ci saranno un sacco di giocatori a spasso e che chiederanno ingaggi bassi pur di giocare, quindi aspittet e svietv!
da Jordison
x Fernando Torres: ma che c'avem a fa di Langella? Per l'amor di Dio, land perd
da dolphin82
voci dall'Umbria dicono che il pescara è di nuovo interessato a del core, altre pretendenti sono padova (che pare abbia raggiunto l'accordo x soncin) cremonese e verona
da TATANKA
se questi sono i nomi la squadra sarà ottima!! ma ancora con giuliano? diciamo tanto male a dellicarri, ma nessuno si ricorda quando quello scarparo di giuliano mentre scoppiava il crack soglia è sparito per varie giornate per rientrare in squadra con prestazione da ufficio indagine!! crotone-ternana...beate memoria corta!! BISOGNA BUTTARE NEL CESSO TUTTI I RIMASUGLI SOGLIANI!! E GIULIANO E' UNO DEI PRIMI!!
da eddie
E anche Pomante deve rimanere!Pinna stattene a casa!I portieri dell'ultimo campionato disputato vanno benone!
da dolphin82
da dolphin82 @ 22-06-2009 14:52:31 - IP: 93.149.232.252 Difficile arrivare a Pinna: il portiere ha sparato alto per un biennale, nonostante le pressanti richieste di Cuccureddu
da eddie
Ancora con questo Pinna!Cuccureddu deve per forza portare i giocatori che prima allenava lui. Lo ripeto:I portieri Indiveri e Prisco non si toccano!
da ZICO
Ecco, the Original mi ha preceduto di pochi secondi...
da ZICO
Langella al Pescara???!!! Torres, o hai la memoria veramente corta, o sei molto molto giovane...
da soloPeThe0riginal
Anche Langella è un uomo di merda...l'anno che spaccò il ginocchio di Luisi con un calcione inutile e ci costò la retrocessione ve lo ricordate?Senza Luisi da metà classifica siamo finiti in fondo al barile...
da piero torino
Ritornoalpassato,spero proprio di no perchè se Medda deva fare la riserva a Giuliano,allora siamo proprio a posto
da ritornoalpassato
Medda sarà la riserva di GIULIANO,a centrcampo avramo Coletti Dettori Cardinale,in avanti Gessa a dx Di Gennaro e Zetu a Sx. Quindi:Pinna GIULIANO ROMITO POMANTE VITALE......Coletti Dettori Cardinale.......Gessa Di Gennaro Zetu Panchina Medda Prisco Ireneu Verratti PRIZIO Cuomo FElci FIDATEVI..
da bubuell
Ma Di Gennaro chi è parent a Dario Argento?!?
da piero torino
Io consiglierei Evacuo e Medda, insieme valgono Kakà,secondo me
da ingres
con coletti e dettori il centrocampo non mi sembra ancora all'altezza
da pescaresenato
A savo ci giochi a calcetto con sta squadra che hai fatto???
da mariobiancazzurro
x fernandotorres: anche crespo ha giocato poco st'anno, è argentino come leans e ha trovato poco spazio! puntiamo su di lui!!! MA VATT A ITTA' A LU MAR FERNA'!
da piero torino
Io Medda non lo conosco,ma costa così tanto,ogni tanto fidarsi di QQRe2?...Ha giocato una vita a pallone e ne ha allenati parecchi,magari non sarà un extraterrestre di tattica (non ci sono elementi sufficenti secondo me,per giudicarlo sotto questo aspetto)...ma di giocatori (soprattutto difensori) penso che se ne debba proprio intendere,o no?..E poi continuamente diciamo che con i nomi non si fanno le squadre... che ci vuole a stare un attimo calmini?
da antilaziale
ma è possibile che dovete sempre criticare!?porca miseria...le critiche si fanno quando inizia il campionato...se non dovessero arrivare i risultati!!allora si..ma mo lasciamo lavorare la società
da pescdoc1963
Come prevedibile qua non si segue un progamma tecnico tattico con cuccu lucch e di campli ma si sta cercando di assicurare contratti ad amici e amici degli amici poveri noi De Cecco Caldora e company
da biancazzurro_
QUEST'ANNO NON SI DEVE RIPETERE IL GRAVE ERRORE DELL'ANNO SCORSO....OVVERO GENTE ADATTATA IN UN RUOLO NON SUO!!!!!!! CAMORANI INSEGNA!!!!!!! A ME MI VA BENE PURE STO MEDDA DELL'ALGHERO , BASTA CHE DI PROFESSIONE FACCIA LU TERZINO DESTRO!!!!!!!! NON VORREI CHE A CENTROCAMPO VISTA L'ABBONDANZA DI CENTRALI CI RITROVEREMO SENZA ESTERNI DI RUOLO, SOPRATUTTO DOPO L'EVENTUALE (???) CESSIONE DI FELCI, CI VUOLE GENTE CHE GIOCA AL RUOLO SUO PUNTO!!!! BASTA CENTROCAMPISTI ADATTATI A TERZINI, DIFENSORI CENTRALI SPOSTATI SULLE FASCE ECCETERA ECCETARA!!!!!! DOPO LA DUMENIC LU FOLIGNO CI PASS ASSOPR!!!!!
da biancazzurro_
QUEST'ANNO NON SI DEVE RIPETERE IL GRAVE ERRORE DELL'ANNO SCORSO....OVVERO GENTE ADATTATA IN UN RUOLO NON SUO!!!!!!! CAMORANI INSEGNA!!!!!!! A ME MI VA BENE PURE STO MEDDA DELL'ALGHERO , BASTA CHE DI PROFESSIONE FACCIA LU TERZINO DESTRO!!!!!!!! NON VORREI CHE A CENTROCAMPO VISTA L'ABBONDANZA DI CENTRALI CI RITROVEREMO SENZA ESTERNI DI RUOLO, SOPRATUTTO DOPO L'EVENTUALE (???) CESSIONE DI FELCI, CI VUOLE GENTE CHE GIOCA AL RUOLO SUO PUNTO!!!! BASTA CENTROCAMPISTI ADATTATI A TERZINI, DIFENSORI CENTRALI SPOSTATI SULLE FASCE ECCETERA ECCETARA!!!!!!
da biancazzurro_
A CENTROCAMPO FACEM PAURA??? MA CHI STET A DI?? SIAMO PIENI DI CENTROCAMPISTI CENTRALI E SUGLI ESTERNI CHI GIOCA??? E' VERO CHE FELCI VA VIA??? A SINISTRA CHI GIOCA? ZETU?? MI PARE CHE CUCCUREDDU SPESSO E VOLENTIERI L'ABBIA SCHIERATO DIETRO L'UNICA PUNTA TRANNE LE ULTIME 3 PARTITE, GLI ESTERNI DI CENTROCAMPO CHI SARANNO??????
da domenico@
a luigi @ 22-06-2009 15:54:48 - IP: 79.22.182.167 riprendiamo cecchini giampaolo matteini rebonato e tom rosati! risaliamo sicuro in B ........eh eh eh perchè non DUNGA
da biancazzurro_
PER DI GENNARO LA VEDO DURA, BARBA VUOLE NA FREGA DI SOLDI, SPERIAMO CHE LA VOLONTA' DEL GIOCATORE RISULTI DETERMINANTE, PERCHE' BASTA CHE SI INSERISCE IL BENEVENTO...E IN UN SECONDO FUFFFF 1 MILIONE DI EURO E CIAO CIAO DI GENNARO, SOCIETA' CACCET LI SOLD!!!!!!!!!
da biancazzurro_
PER DI GENNARO LA CEDO DURA, BARBA VUOLE NA FREGA DI SOLDI, SPERIAMO CHE LA VOLOTNA' DEL GIOCATORE RISULTI DETERMINANTE, PERCHE' BASTA CHE SI INSERISCE IL BENEVENTO...E IN UN SECONDO FUFFFF 1 MILIONE DI EURO E CIAO CIAO DI GENNARO, SOCIETA' CACCET LI SOLD!!!!!!!!!
da sirortona
SICCOME ZAPPACOSTA E' DIVENTATO PIU' FORTE DI ZIDANE..... Come mai nelle ultime due partite di play off ha giocato solo 15 minuti? il ragazzo è forte ma non esageriamo pensando che con lui a centrocampo vinciamo il campionato.Parliamone tanto così la Fiorentina alle buste ci offre in sacco di soldi.
da albino
mi spiace deludere qualcuno,ma il presidente del benevento sta pieno di soldi,diciamo ke e' un perez della lega pro... e' stata una vera jattura ke il benevento nn sia salito... quest'anno oltre a giocatore eccezionali come evaquo e clemente si rafforzera' ancora di piu ed asfaltera' il campionato... qui si pensa a medda giocatore finito ed inutile ed a pinna quando se c e na cosa ke l'anno scorso era buona erano i portieri prisco lo farei giocare titolare.poi si spera nel grosso nome(di gennaro)ke venga x 4 soldi xke' c'ha la fidanzata a pescara...SOCIETA' CACC LI SOLD!!!!!
da Duka
SIAMO TUTTI PARRUCCHIERI.
da PescArA
MA CHE CAZZO VUOI QUOTARE GALASSIA CHE TU ERI UNO DI QUELLI CHE QUOTAVA PURE SOGLIOLA. VIRGUGNT CHIUTTOST. PESCARA VA COME VA PERCHE' CI STA LI VUCCALUN CHE ASPETTN, ASPETTN, ASPETTN... FINO A CHE CI L'HANN PIAT NGUL.
da Tutte-a-PEcora
Voglio Cardinale e Multineddu!
da savo
Indiveri, GIULIANO, Vitale,Coletti, Romito,??, Camorani,Dettori,Di Gennaro,Zetulayev,Soncin. A disp. Prisco,Mottola, Pomante,Felci,Ferraresi, Verratti, Leans.
da amedeo51
che ne dite di questa squadra per il prossimo anno????
Por: Indiveri,Vurchio
Difesa:Giuliano,Barbagli,Romit
o,Pomante,Vitale,Vastola
Centrocampo:Zetulayev,Dettori,
Cardinale,Ferraresi,Ronaldo Vanin,Verratti
Attacco:Ginestra,Di Gennaro,Simon,Perna,Laens
da LUCAPESCARESE
X GALASSIA: D'ACCORDO CON TE! DOVRESTI SAPERLO CHE QUA' A PESCARA LA GENTE PRETENDE SOLO!! TUTTO E SUBITO...TU DIMMI DOVE VOGLIAMO ANDA'? FORZA PESCARA
da Adriatikaos
Visto che per il centrocampo non urgono grossi interventi, direi di fare le cose in grande per l'attacco, e prendere oltre a Di Gennaro, anche Pellicori, perchè di attaccanti di spessore ce ne vogliono almeno 2. Poi sono punte di movimento, che possono tranquillamente giocare insieme. Per gli esterni possiamo prendere un sostituto di Felci con i soldi della sua cessione. Penso che la dirigenza sia nella condizione di non dover fare sacrifici, ma soltanto dei buoni investimenti mirati.
da GalassiaPescara
da sivigliano @ 22-06-2009 16:59:14 - IP: 160.83.30.148 insomma, questo non va bene, quell'altro neanche.... addirittura qualcuno dice che la squadra dovrebbe essere pronta per almeno l'80%... secondo me lu sol va dat a la coccia, peccato che so 3 giorni che piove...ietevn a lu mar.....QUOTO TUTTO... ORCA TROIA!!!!
da GalassiaPescara
Prima bisogna riordinare le idee e sondare i giocatori , poi si cominciano gli acquisti. Ma la gente che pretende subito la squadra, lo sa almeno che il mercato inizia i primi di luglio ?
da LUCAPESCARESE
X FERNANDOTORRES...MA TI PARE CHE LANGELLA POSSA VENIRE IN SERIE C?? IERI VEDEVO I PLAY OFF...C'ERANO POCHISSIMI NOMI "NOTI" NELLE SQUADRE DI VERTICE! AD ESEMPIO UNO BUONO DAVVERO E' DI NARDO CHE E' DEL FROSINONE IN PRESTITO AL PADOVA...MA SICURAMENTE TORNERA' CON IL FROSINONE...PECCATO!
da red
Certo che prendere Medda a 32 anni e rinuciare a Giuliano 28 anni e'proprio una grande operazione e che dire di Pinna 34 quando i nostri portieri sono ottimi.Per l'attacco bisogna prendere un centravanti che vada bene anche per la serie B Buno che ha 30 anni a novembre andrebbe benissimo , vogliamo dei rinforzi non amicizie di Cuccureddu.
da sivigliano
insomma, questo non va bene, quell'altro neanche.... addirittura qualcuno dice che la squadra dovrebbe essere pronta per almeno l'80%... secondo me lu sol va dat a la coccia, peccato che so 3 giorni che piove...ietevn a lu mar.....
da elioelst
In bocca al lupo a Tatanka per domani....
da Fernando Torres
MA E PREVISTO IL RITORNO ALLA DENOMINAZIONE ORIGINALE? PESCARA CALCIO 1936???
da AXEL
scusate eh,premetto che non sono esperto ma non credo che un terzino di 32 anni che quest'anno ha giocato in C2 un campionato per la salvezza possa fare al caso di una squadra di C1 che deve fare un campionato di vertice. poi vaboh facet quell che vi par basta che la squadra è competitiva in tempo e che parta una massiccia campagna abbonamenti in contemporanea con delle amichevoli decenti vist che mo tenem "lo stadio bomboniera"
da bubuell
Obiettivamente il centro campo mi piace. Ci vuole un finalizzatore, una punta di ruolo capace di metterla dentro e garantire continuità al reparto!
da francepes
CARDINALEEEEEEEEEEEEEEEEEE
da PescArA
LA SQUADRA ALL'/80% SAREBBE GIA' DOVUTA ESSERE PRONTA!
da alex b
siamo sicuri che questo Medda ci faccia fare un salto di qualità in difesa? Non dimentichiamo che abbiamo sotto contratto Giuliano..
da Fernando Torres
Adesso vi faccio un nome di un giocatore che all'apparenza mi potete dire "non ci verra mai un giocatore cosi qui" invece se uno come lucchei che e uno dei dg migliori sulla piazza gli presenta il progetto non puo nn accettare: il nome in questione e Langella del chievo. lui prima di tutto e sardo come l'allenatore nostro secondo a chievo st'anno ha giocato poco e viene da annate piu basse che alte e suppongo si voglia rilanciare! perke non compiere un'operazione stile salernitana con di napoli o stile benevento con evacuo ecc e cercare di portare un giocatore cosi qui?
da luigi
riprendiamo cecchini giampaolo matteini rebonato e tom rosati! risaliamo sicuro in B
da Fernando Torres
lu benevent che tt li sold che ha spes l'anno scorso dovra necessariamente rientrare! quassi hanno speso tra evacuo e company 4-5 milioni! MA LI VULET CUMBRA LI IUCATUR O E SEMPRE LA SOLITA MUSICA???? MA QUA SEM SEMPR SFIGATI? E NA MALEDIZIONE QUESSA? VI VULET MOV A FA SU SQUADRON? E KE PALLE!
da ZICO
da *ALESSANDRO* @ 22-06-2009 14:55:44 - IP: 151.49.233.188 e poi nn si puo portare a pescara uno che si chiama medda,dopo caccavale anche medda e' troppo! possibile che nn esiste un terzino destro piu forte in tutta la c1??------------ Se è per questo abbiamo avuto anche un allenatore di nome Lerda... eppoi, Allegriok, anche Pinna per un Delfino potrebbe essere utile...
da SANGUE BIANCAZZURRO
DOLPHIN NELLA MIA DIVISIONE HO INSERITO IL PISA NEL GIRONE A PERCHE' DA SEMPRE E' STATO INSERITO LI .. COME DA SEMPRE AREZZO E FIGLINE HANNO PARTECIPATO NEL GIRONE DELLE MERIDIONALI ...
da allegriok
la trattativa PINNA rimane a GALLA
da leonpe76
così tanto per far capire l'aria ke tira UN BEL DELLI CARRI MERCENARIO DEL CAZZO NN TI VOGLIONO poi la società faccia gli investimenti che crede hihi
da leonpe76
grazie per il chiarimento MAXX e se la situazione sta così per quanto mi faccia skifo la mentalità di ki sale solo per avere benefici economici e poi lasciare andare tutto a puttane ci sarebbe da comprare qualcuno e da dirgli anke ke stavolta il progetto è serio e a lungo termine speriamo bene xkè il gallipoli aveva alcuni giocatori eccellenti
da soloPeThe0riginal
dolphin il presidente del Benevento sta pieno di soldi anche se è un puttaniere spendaccione e cmq per la squadra non è che ha speso tantissimo...ha preso solo buoni giocatori sconosciuti in giro che costavano un prezzo decente...Clemente lo pagarono quattro soldi(ed ora è un bomber di qualità certificata)l'unico acquisto costoso è stato quello di Evaquo ma per fare i fenomeni con la Lazio in coppa italia lo fecero infortunare gravemente.Ho appena sentito l'intervista di Federici su rete8,mi spiace che ci dobbiamo privare di persone di questo livello per trovarci puttanazze come Delli Carri!
da alex b
a centrocampo facciamo paura...però Cardinale lo terreì lo stesso, anche x non darlo a una diretta concorrente. Ora 2 difensori buoni, e 2 attaccanti (spero uno sia Simon)
da tony_jaa
Livorno brescia invasione di campo http://www.youtube.com/watch?v
=jqVy_59kgb8
da --PESCARAGOAL--
di ORLANDO D’ANGELO PESCARA - Si chiude l’ultima settimana dedicata alla voci, si entra in quella delle prime operazioni concrete di mercato. Dalle soluzioni delle tre comproprietà (entro il 26 bisognerà accordarsi per Romito, Dettori e Zappacosta) ai primi movimenti in entrata e in uscita. Arriverà il terzino destro Stefano Medda, poi si andrà all’assalto del bomber Francesco Di Gennaro, 27 anni, fresco di promozione in B con il Gallipoli. I pugliesi però vogliono affidarsi ad un elemento esperto per la loro prima esperienza nei cadetti: l’obiettivo è Giorgio Corona. Lucchesi, a sua volta, marca Di Gennaro: il contatto ufficiale con il procuratore dell’attaccante, Di Campli, c’è stato. Il giocatore, un passato nelle giovanili biancazzurre e fidanzato con una pescarese, verrebbe di corsa. Tutto lascia pensare che, anche se la trattativa appare difficile, alla fine Di Gennaro sarà biancazurro. Intanto, una buona notizia arriva da Grosseto: l’esterno Andrea Gessa non rinnova con i maremmani. Gessa ha richieste dalla B, ma potrebbe accettare un ritorno alle dipendenze di Cuccureddu per un torneo di vertice in Prima divisione.
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
quando si inizia a Roccaraso?
da dolphin82
ah una notizia che non c'entra nulla con il calcio...piccola rinascita della pallanuoto pescarese che torna, almeno, in A2 in attesa di più prestigiosi traguardi
da *ALESSANDRO*
e poi nn si puo portare a pescara uno che si chiama medda,dopo caccavale anche medda e' troppo! possibile che nn esiste un terzino destro piu forte in tutta la c1??
da dolphin82
Difficile arrivare a Pinna: il portiere ha sparato alto per un biennale, nonostante le pressanti richieste di Cuccureddu....................
..............................
...speriamo....
da ILMEGLIOCELLONE
federici-multineddu ...che accoppiata !!! mi riconciliano con il calcio
da gubbio73
petronio...dellle volte conta di piu quello...
da PESCARAEBASTA
INVECE DI PENSARE ALLA TIM CUP, PENSEM A LU PESCAR!! A NOI DELLE SQUADRE PLAY STATION CE NE FREG NINT!! QUA VOGLIAMO SOLO IL PESCARA!! NON AIZZIAMO I RAGAZZA A VEDERE STE SQUADRE DI MERDA!! FACCIAMO DELLE BELLE AMICHEVOLI CON IL DELFINO! DAI SOCIETA' SVEGLIA! PER TUTTI I VERI TIFOSI VI CONSIGLIO DI ASCOLTARE NEL VIDEO SU PESCARA SIAMO NOI LE PAROLE DEL GRANDISSIMO TIFOSO MANCINELLI!!! A PESCARA SIAMO SOLO NOI I VERI TIFOSI! POLITICI E ISTITUZIONI DI MERDA!! PUZZA FALLI I GIOCHI DEL MEDITERRANEO!
da dolphin82
secondo me invece il benevento fa na botta! dove li recupera tutti i soldi investiti? un conto era la B, ma con un altro anno di C1 potrebbe ridimensionare i suoi obiettivi...ovviamente è un'opinione personale, magari poi farà una squadra ancora più forte
da rudebo
da femy* @ 22-06-2009 14:36:58 - IP: 87.6.59.169 "portiere culone!" .Per salutare il ritorno del giulianova in C1
da MAXX
Leonpe 76 ...Dimissioni di Giannini il ds tutto lo staf tecnico la stessa tifoseria non crede in un campionato decente in B, prospettano una lenta agonia ..vediamo cosa accade in questi 15 giorni altrimenti saranno in tanti a cambiare aria Non piace a nessuno disputare un campionato in salita anche se in una gategoria superiore ...Dettori docet
da VENEZIA65126
X TONY JAA: ALLE 300 PERSONE COLPITE DA DASPO DEVI AGGIUNGERE TUTTE QUELLE CHE HANNO PRECEDENTI PENALI PER REATI NON COMMESSI ALLO STADIO. INFATTI NELL'AUTOCERTIFICAZIONE DA COMPILARE PER AVERE LA TESSERA SI PARLA DI PRECEDENTI PENALI E NON DI DASPO.
da ERA_ORA
l anno scorso per di gennaro il presidente del gallipoli chiedeva 1 milione di euro credo, ma è una mia opinione, che le cose non siano tanto cambiate
da VENEZIA65126
GRAZIE TONY ANCHE SE SECONDO ME LE SOCIETA' NON SONO IGNARE MA RICATTATE (E NON DAGLI ULTRAS)
da leonpe76
MAXX e perkè tira una brutta aria?
da femy*
"portiere culone!" .Per salutare il ritorno del giulianova in C1
da MAXX
A Gallipoli tira una brutta aria vanno via tutti ...ma Ginestra? nin si pò fà un pensiero su sto ragazzo??
da AXEL
chiedo alla redazione se ha notizie o per lo meno indiscrezioni sulla valutazione del cartellino di di gennaro fatta dal gallipoli. sapere questa cifra fa capire le reali potenzialità della delfino pescara in merito al budget da spendere per il calciomercato. se già si parla di comproprietà due sono le cose : o di gennaro vale una tombola o la delfino pescara non è disposta a "ruggire" nel calciomercato estivo come si sta già preparando a fare il benevento.
da tony_jaa
Venezia, a Pescara a okkio e croce almeno 300 persone nn potranno avere la tessera, anche di persone che comunque nn vengono piu allo stadio. Il Pescara come quasi tutte le societa', ignara, accettera il programma "Tessera del Tifoso per i tifosi ufficiali", sta a noi far vedere con i fatti che l'iniziativa nn e gradita ed e sbagliata. Come? Se dovesse essere obbligatoria (credo solo in B e A) lasciare la curva deserta la prima di campionato, poi la seconda, e anche la terza. Se anche altrove faranno cosi', e capace che i presidenti e la lega si incazzino di brutto...
da *ALESSANDRO*
PERCHE PURTROPPO HO PERSO UN PO DI FIDUCIA
da dolphin82
eddai alessà ma perchè stravolgi le parole! dove sta scritto che è irraggiungibile? a me sembra che sia tutto il contrario
da AXEL
e quale sarebbe la valutazione fatta dal gallipoli per l'intero cartellino di di gennaro inaccessibile per la delfino pescara?
da soloPeThe0riginal
Se il procuratore di Di Gennaro è Di Campli siamo favoriti,ci mancherebbe.Non vorrei sbagliarmi ma credo che la tessera del tifoso per quest'anno non ci riguarderà.Almeno spero.
da stefem1
Ma Cardinale è ancora sotto contratto o no?
da ufo
OH MA CHE E SUCCESSO IERI IN PROVASTO-SIRACUSA???
da VENEZIA65126
MA LA SOCIETA' DELFINO PESCARA COME SI SCHIERA NEI CONFRONTI DELLA TESSERA DEL TIFOSO? E' POSSIBILE QUANTIFICARE QUANTE SONO STATE LE PERSONE COLPITE DA DASPO A PESCARA CHE NON AVRANNO DIRITTO AD ACCEDERE ALLO STADIO DAL PROSSIMO CAMPIONATO? INFINE QUANTE PERSONE SARANNO DISPOSTE A RINUNCIARE AD UNA PASSERELLA A SAN SIRO O ALL'OLIMPICO IN OCCASIONE DEI BIG MATCH IN NOME DELLA LORO PESCARESITA'? PER ME QUESTE COSE HANNO LA PRIORITA SULLA CAMPAGNA ACQUISTI, I MODULI, I PROGRAMMI ECC.
da *ALESSANDRO*
DOLHIN MAGARI RIUSCISSIMO A PRENDERE DI GENNARO,MA ANCHE LUI SEMBRA IRRAGGIUNGIBILE PER NOI
da chiccuz
...SECONDO ME POSSIAMO RIPUNTARE SU FELCI,MA POI NE SERVONO ALTRI 2(MAGARI GIOVANI DI GRANDI PROSPETTIVE)..ANCHE SE BAU' DAL PADOVA LO RIPRENDEREI VOLENTIERI!X L'ATTACCO...DICO SEMPLICEMNTE CHE SE PRENDIAMO DI GENNARO FACCIAMO UN GRANDE AFFARE..XCHE' I SUOI GOL LI SEGNA SEMPRE E POI E' GIOVANE...INSOMMA CI SI PUO' PUNTARE X FARE UN GRANDE CAMPIONATO.INSIEME A LUI VEDREI BENE IRINEU,SIMON E UN 4 ATTACCANTE GIOVANE DI PROSPETTIVA...POI SECONDO ME LA SQUADRA E' PERFETTA!CIAOOOO
da femy*
ma laens?
da chiccuz
CAPITOLO PORTIERE:NN CAPISCO XCHE' VOGLIONO PUNTARE SU PINNA,A QUESTO PUNTO SE PROPRIO NN VOGLIAMO PUNTARE SU PRISCO ALMENO ABBIAMO INDIVERI CHE SECONDO ME E' SUPERIORE A PINNA!IN DIFESA OLTRE A MEDDA(MI PAR DI AVER CAPITO CHE E' TERZINO DESTRO)CI VUOLE UN ALTRO DIFENSORE CENTRALE(POSSIBILMENTE GIOVANE VISTO LE REGOLE DELLA LEGA PRO)CHE NN SIA CUOMO DI RITORNO DA POTENZA.X IL CENTROCAMPO CON IL RITORNO DI DETTORI AL CENTRO SIAMO MESSI BENE,LUI FERRARESI COLETTI E VERRATTI SONO UN LUSSO X LA C(ANCHE SE MI PIACEREBBE PURE ZAPPACOSTA...MA POI IN PANCHINA CHI CI VA'?)X GLI ESTERNI OLTRE A ZETU...
da chiccuz
CAPITOLO PORTIERE:NN CAPISCO XCHE' VOGLIONO PUNTARE SU PINNA,A QUESTO PUNTO SE PROPRIO NN VOGLIAMO PUNTARE SU PRISCO ALMENO ABBIAMO INDIVERI CHE SECONDO ME E' SUPERIORE A PINNA!IN DIFESA OLTRE A MEDDA(MI PAR DI AVER CAPITO CHE E' TERZINO DESTRO)CI VUOLE UN ALTRO DIFENSORE CENTRALE(POSSIBILMENTE GIOVANE VISTO LE REGOLE DELLA LEGA PRO)CHE NN SIA CUOMO DI RITORNO DA POTENZA.X IL CENTROCAMPO CON IL RITORNO DI DETTORI AL CENTRO SIAMO MESSI BENE,LUI FERRARESI COLETTI E VERRATTI SONO UN LUSSO X LA C(ANCHE SE MI PIACEREBBE PURE ZAPPACOSTA...MA POI IN PANCHINA CHI CI VA'?)X GLI ESTERNI OLTRE A ZETU...
da dolphin82
alessà ma se tu fossi mastronunzio tra un'offerta del pescara e una del catania quale accetteresti? ma dai siamo seri! c'avem salvat agli ultimi 5 minuti l'anno scorso! non ve lo dimenticate!! e se dovesse arrivare di gennaro avremmo il famoso attaccante da potenziali 15-20 gol!
da *ALESSANDRO*
ALMENO UN ATTACCANTE CHE NON APPARE IRRAGGIUNGIBILE PER IL PESCARA ESISTE?? MEDDA MA MOTTOLA NIN VA BON?