COMUNICATO STAMPA Delfino Pescara

ponsor tecnico, mercato e pre-campionato: ecco alcuni dei primi importanti tasselli per costruire le basi della stagione sportiva 2009/2010 del Pescara Calcio.

da Donato Giampietro
7.620

COMUNICATO STAMPA
Sponsor tecnico, mercato e pre-campionato: ecco alcuni dei primi importanti tasselli per costruire le basi della stagione sportiva 2009/2010 del Pescara Calcio.

SPONSOR TECNICO

E’ stato raggiunto un accordo con la Legea Srl quale sponsor tecnico della nostra società: l’azienda di Pompei sarà legata al Pescara fino al 2012.

ACQUISIZIONI

Ufficiale l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni sportive del calciatore Mario Artistico, proveniente dalla Cisco Roma. Dal Chievo Verona arriva Andrea Mengoni a titolo di prestito con diritto di riscatto a nostro favore.

CESSIONI e RISOLUZIONI

Sono stati ceduti Alessandro Rapino alla Cavese e Daniele Fruci in prestito al Celano. È stato, invece, risolto il contratto con i calciatori Daniele Fortunato e Giacomo Delfini, quest’ultimo in forza lo scorso anno a Fano.

RITIRO E PRE-CAMPIONATO

La squadra si ritroverà a Pescara il 16 luglio e nei due giorni precedenti la partenza effettuerà le visite mediche e i test atletici.
Il ritiro si svolgerà in Abruzzo, a Roccaraso (Aq) dal 18 al 31 luglio, dove saranno disputate tre amichevoli con avversarie in via di definizione e che comunicheremo in seguito. Certe, invece, le date degli incontri: venerdì 24, martedì 28 e venerdì 31 luglio.
Amichevole di lusso: Giovedì 6 agosto ci sarà l’uscita ufficiale del Pescara
allo Stadio Adriatico. Stiamo definendo le intese con un avversario di rango.

PRESENTAZIONE

La “Squadra Pescara” (staff, calciatori e collaboratori) sarà presentata ai tifosi e alla stampa in occasione di una serata-evento che stiamo approntando.

Commenti
264

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da VecchioCK

Penso perchè avendo la Delfino Pescara rilevato tutte le obbligazioni sportive della defunta Pescara Calcio, rimane responsabile nel caso di reintegro di quei calciatori "cacciati" dal curatore fallimentare.

da MOMISOROTT

ASPETTO UNA RISPOSTA, GRAZIE.

da MOMISOROTT

PER LA REDZIONE: CARDINALE, GIULIANO E DI VICINO NON SONO MAI STATI TESSERATI DALLA DELFINO PESCARA. PERCHE' LI METTETE TRA I 53 ??? GRAZIE.

da MOMISOROTT

PER LA REDZIONE: CARDINALE, GIULIANO E DI VICINO NON SONO MAI STATI TESSERATI DALLA DELFINO PESCARA. PERCHE LI METTETE TRA I 53 ??? GRAZIE.

da MOMISOROTT

PER LA REDZIONE: CARDINALE, GIULIANO E DI VICINO NON SONO MAI STATI TESSERATI DALLA DELFINO PESCARA. PERCHE LI METTETE TRA I 53 ??? GRAZIE.

da MOMISOROTT

PER LA REDZIONE: CARDINALE, GIULIANO E DI VICINO NON SONO MAI STATI TESSERATI DALLA DELFINO PESCARA. PERCHE LI METTETE TRA I 53 ??? GRAZIE.

da MOMISOROTT

PER LA REDZIONE: CARDINALE, GIULIANO E DI VICINO NON SONO MAI STATI TESSERATI DALLA DELFINO PESCARA. PERCHE LI METTETE TRA I 53 ??? GRAZIE.

da MOMISOROTT

PER LA REDZIONE: CARDINALE, GIULIANO E DI VICINO NON SONO MAI STATI TESSERATI DALLA DELFINO PESCARA. PERCHE LI METTETE TRA I 53 ??? boo boo boo GRAZIE.

da solodeborah

femy, IRINEU è stato portato da Soglia, quindi secondo quessi non puo' essere forte. che gli vogliamo dare pure sa soddisfazione...già DETTORI gli è andato di traverso... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da luigi

se non sbaglio dai miei studi in diritto di quest'anno il contratto può essere sciolto se le due parti vogliono e quindi rinunciando alla prestazione (in questo caso quella di giocare nella squadra) ma se fosse così perchè non si può fare con PISCIOTTA IANDOLI dicendogli chiaramente che non rientrano nei piani della società e del tecnico e che sarebbe costretti a fare la tribuna?

da femy*

Carriera del giocatore Stagione Squadra Serie Presenze Gol 2007-08 gen Portogruaro C2 12 2 2007-08 Grosseto B 12 0 2006-07 Grosseto C1 13 0 2006-07 Monza C1 9 10 2005-06 Gela C1 32 6 2004-05 Gela C2 32 7 2003-04 Isernia C2 24 4 2002-03 Sant'Angelo D 33 15 2001-02 Sant'Angelo D 24 14 2000-01 gen Sant'Angelo D 29 10 2000-01 Alessandria C1 0 0 1999-00 gen Alessandria C2 8 0 1999-00 Sampdoria B 0 0 1998-99 Sampdoria A 0 0 1997-98 Tempio C2 33 2 1996-97 Tempio C2 29 1

da solodeborah

STIAMO RICOMPONENDO IL GROSSETO 2006-2007: PINNA-MENGONI-GESSA-CARBONI...
..tranquilli l'attaccante sarà PELLICORI pizzaonhead pizzaonhead

da femy*

strano irineu è stato uno dei migliori nella primavera del pescara due anni fa...chissa perke certi giovani non riusciamo a valorizzarli...secondo me è una cosa genetica pizzaonhead

da solodeborah

È stato risolto consensualmente il contratto con Victor Irineu De Souza. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da francepes

OH MA CHE CAZZO E' ???? IRINEU CONTRATTO RISOLTO.... QUINDI SVINCOLATO???!?!?!?!??! SIAMO IMPAZZITI????

da solodeborah

chi cazzo è mo stu CARBONI??? NATRU CENTROCAMPIST???? pizzaonhead SIVIGLIANO ILLUMINAMI TI PREGO!!!! pizzaonhead

da pippo

MERCATO 09.07.2009 ACQUISIZIONI Ufficiale l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Pinna lo scorso anno in forza alla Salernitana. Acquistato a titolo definitivo dal Portogruaro Salvatore Carboni. CESSIONI e RISOLUZIONI Sono stati ceduti a titolo di prestito Stefano Prizio alla Pro Vercelli e Nino Di Stefano e Antonello Tabacco alla Sangiovannese. È stato risolto consensualmente il contratto con Victor Irineu De Souza. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl

da tony_jaa

Saul invece io sono contentissimo che i signorotti da tribuna che magari vengono allo stadio 1 volta ogni 5 anni vedano male la partita, soffrano freddo, vento, acqua, sole e fumo dei fumogeni. A me piacerebbe uno stadio con un solo anello collegato a 360° completamente privo di divisioni interne: il prezzo deve essere basso e ti puoi mettere dove vuoi! Non devono esserci distinzioni tra ricchi e poveri allo stadio!

da crudele

SAPETE NIENTE DI PRIZIO ALLA PRO VERCELLI????

da PescArA

MI SEMBRA DI AVERTI FATTO UNA DOMANDA SEMPLICE. PERCHE' QUANDO QUALCUNO TI DICE CHE SEI SAULL NEGHI E POI PERO' QUANDO QUALCUNO TI CHIAMA IN CAUSA RISPONDI?

da flaiano

da TORNEREMOINA @ 09-07-2009 19:37:37 - IP: 79.36.183.250 SCUSATE, NON C'ENTRA NULLA MA LO DICO LO STESSO. QUALCUNO HA NOTATO CHE TRUFFA E' LA TRIBUNA MAJELLA, 1° ANELLO? LA PARTE COPERTA SOTTO, PER CAPIRCI. LA PARTITA SI VEDE MEGLIO PERFINO DALLA CURVA. E LA ZONA VIP HA COME VISUALE LE PANCHINE. BELLO LO STADIO, MA PAGARE IL TRIPLO DI UNA CURVA E VEDERE LA PARTITA PEGGIO NON E' UN GRANCHE'.....TORNEREMOINA....C
ONCORDISSIMO!!! perplex

da LUCAPESCARESE

First lady tra le macerie Veltroni sfila a braccetto con Clooney: lo show L'Aquila - Tutti gli occhi del mondo sono puntati sull'Abruzzo. "Sono vicino a questa terra e il mondo dovrebbe, il mondo deve aiutare queste persone. La gente vuole tornare a casa". L’attore americano George Clooney saluta con queste parole gli abitanti di Sant’Eusanio Forconese, nell’Aquilano. La star hollywoodiana, accompagnato da Walter Veltroni, l’attore Bill Murray e dal sindaco de L’Aquila, Massimo Cialente, ha prima visitato la tendopoli di Sant’Eusanio, poi il centro storico del paese, completamente disabitato e pericolante. Di fronte alle rovine della Basilica romanica e delle case Clooney è rimasto a bocca aperta "amazing", incredibile. "Farò un film sulla tragedia" "Gireremo un film a L’Aquila alla fine di settembre in cui reciterò". Lo ha affermato George Clooney a L’Aquila durante sua visita a piazza Duomo, accompagnato da Walter Veltroni. "Abbiamo fatto i sopralluoghi per le location prima del terremoto e le abbiamo rifatte dopo. Credo - ha concluso - che sia un modo per ridare slancio a questa economia". "Mai visto un terremoto così" Uno spettacolo mai visto, malgrado per Clooney quelle dell’Aquilano non siano affatto le prime zone terremotate visitate: "A Los Angeles siamo abituati, ho vissuto due grandi terremoti ma nessuno ha lascito danni simili". L’attore ha anche espresso il suo parere sul G8, in corso a pochi chilometri da qui: "I Grandi devono fare di più soprattutto per l’Africa, non sempre hanno fatto tutto il possibile". "George - ha commentato Veltroni - è una persona che unisce al talento artistico una grande coscienza civile, è molto importante che lui sia qui".

da TORNEREMOINA

PESCARA, DOVE LAVORO HO A CHE FARE CON DEMENTI DI OGNI TIPO E GENERE. PIU' LI IGNORI E PIU' PROVOCANO, GETTANO FALSE NOTIZIE SU DI TE. SE NON STAI ATTENTO, LA GENTE CI CREDE. E DOVE LAVORO IO SIGNIFICA PERDERE IL CONTROLLO DELLA SITUAZIONE. PER LA CRONACA, LAVORO IN UNA RSA.

da PescArA

MA SE NON SEI SAULL CHE CAZZO RISPONDI A FARE EBBETE?

da AXEL

torneremoina rispondi alla mia domanda. gino1972: io che? io purtroppo non sono un personaggio e non ho una reputazione ridicola ahahalmeno per ora.perciò non desto la curiosità di nessuno. cry

da TORNEREMOINA

SCUSATE, NON C'ENTRA NULLA MA LO DICO LO STESSO. QUALCUNO HA NOTATO CHE TRUFFA E' LA TRIBUNA MAJELLA, 1° ANELLO? LA PARTE COPERTA SOTTO, PER CAPIRCI. LA PARTITA SI VEDE MEGLIO PERFINO DALLA CURVA. E LA ZONA VIP HA COME VISUALE LE PANCHINE. BELLO LO STADIO, MA PAGARE IL TRIPLO DI UNA CURVA E VEDERE LA PARTITA PEGGIO NON E' UN GRANCHE'.

da LUCAPESCARESE

LO VEDEVO BENE COME NOSTRO ATTACCANTE: UFFICIALE: Francesco Ripa va alla Pro Patria 09.07.2009 18.32 di Stefano Sica articolo letto 1005 volte Adesso c'è anche l'ufficialità: Francesco Ripa (23) è il nuovo attaccante della Pro Patria, club che ha spazzato in extremis la concorrenza del Taranto ed ha già provveduto alla presentazione del giocatore. Finisce così, con un pizzico di inevitabile tristezza per i cuori di fede rossonera, la lunga avventura della punta di Battipaglia in costiera, che in cinque stagioni ha contribuito alla doppia promozione dalla serie D alla C1 mettendo a segno 54 reti.

da LUCAPESCARESE

I "FENOMENI" IN SERIE C NON ESISTONO E NON SONO MAI ESISTITI! FORZA PESCARA

da PescArA

MA SE NON SEI SAULL CHE CAZZO RISPONDI A FARE EBBETE?

da parannaus

Spaghetti Aglio Eglio e Pierotorino..... hiss

da GINO1972

X AXEL: spesso non sono in sintonia con saul, perchè fa il buonista del cazzo, ma devo ammettere che nella situazione in cui si trova (a cui fai anche riferimento tu) ha più voce in capitolo di te! lui gioca a carte scoperte, e tu?

da TORNEREMOINA

AXEL, PESCARA, AVETE RAGIONE VOI!!!!!! laugher(SI DICE CHE LA RAGIONE E' DEI FESSI, PERCIO' IL DETTO SI ABBINA PERFETTAMENTE A VOI laugher laugher).

da PescArA

SAULL, LA STRAFREGN DI MAMMETE! TI HO RISPOSTO SOLO PER EDUCAZIONE horny

da AXEL

ma una cosa volevo chiederti Saul,seriamente : come ci si sente a doversi sempre negare e a cercare di non incrociare lo sguardo della gente che sa chi sei?? io davvero non vivrei tanto bene...secondo me qui sopra non ci dovresti più scrivere perchè con quello che dici alimenti solo la reputazione ridicola del tuo personaggio.vai allo stadio e zitto,che prima o poi la gente di sto sito non ti penserà più e potrai tornare alla tua identità. con affetto.

da elioelst

cartman TIGLIO, CAGLIO E SEMPREGLIO... pss

da flaiano

Io continuo a considerare il bicchiere mezzo pieno(non completamente!!!).La società,con i suoi pregi e difetti,c'è....la squadra si stà allestendo nei tempi normali....da decenni non succedeva!!! Certo da quello che si vede, non ci possiamo aspettare una squadra di fenomeni ma lasciamoli lavorare,poi ognuno si assumerà le sue responsabilità tra qualche settimana...dopo le prime amichevoli!Ora dobbiamo solo attendere la chiusura del calcio mercato sperando che i tasselli scelti da QQ e Lucchesi siano quelli giusti...poi se le cose andranno male vi iscrivete con i nuovi nick e prutesctet'....

da TORNEREMOINA

AXEL, A TE DI GOCCE DI TALOFEN NE SERVONO 50!!!!! SEI UN PARANOICO SCHIZZOIDE, DEVI DARCI SOTTO.

da mimmo74

ma quando arrivano sti benedetti attaccanti ????ce ne servono 2 forti + artistico..........stanno tergiversando troppo.....dai spicciatevi a chiudere sennò rimaniamo con un pugno di mosche in mano

da AXEL

SAUL77GERONIMO75PESCARAMANIACT
ORNEREMOINA PER FAVORE FINISCILA!

da TORNEREMOINA

SOLODEBORAH, QUANTO CI SCOMMETTI?

da TORNEREMOINA

GINO, ROMITO NON E' PROPRIO UNA CRINIERA...... NON VUOI NEANCHE LUI? laugher laugher laugher SCHERZO!!!!

da solodeborah

da TORNEREMOINA @ 09-07-2009 18:44:53 - IP: 79.36.183.250..............MA IL 23 AGOSTO, GIORNO DI INIZIO DEL CAMPIONATO, SARANNO AL MASSIMO 20 laugher laugher

da il_c@pit@no

UFFICIALE..RIPA ALLA PRO PATRIA cry------Adesso c'è anche l'ufficialità: Francesco Ripa (23) è il nuovo attaccante della Pro Patria, club che ha spazzato in extremis la concorrenza del Taranto ed ha già provveduto alla presentazione del giocatore. Finisce così, con un pizzico di inevitabile tristezza per i cuori di fede rossonera, la lunga avventura della punta di Battipaglia in costiera, che in cinque stagioni ha contribuito alla doppia promozione dalla serie D alla C1 mettendo a segno 54 reti.----http://www.tuttomerca
toweb.com/?action=read&id=1602
48 cry

da il_c@pit@no

UFFICIALE..RIPA ALLA PRO PATRIA cry------Adesso c'è anche l'ufficialità: Francesco Ripa (23) è il nuovo attaccante della Pro Patria, club che ha spazzato in extremis la concorrenza del Taranto ed ha già provveduto alla presentazione del giocatore. Finisce così, con un pizzico di inevitabile tristezza per i cuori di fede rossonera, la lunga avventura della punta di Battipaglia in costiera, che in cinque stagioni ha contribuito alla doppia promozione dalla serie D alla C1 mettendo a segno 54 reti.----http://www.tuttomerca
toweb.com/?action=read&id=1602
48 cry

da TORNEREMOINA

PESCARA, IL TALOFEN NON TI HA FATTO NULLA? laugher ALLORA 6 + GRAVE DEL PREVISTO!!!!! CMQ, TI DO CORDA, LO FACCIO PER IL TUO BENE. I CLUB NON ISCRITTI SONO 16, PARI AD ALMENO 200-250 GIOCATORI A RISCHIO SVINCOLO. E DI LORO ALMENO 20-30 SONO DI ALTO LIVELLO PER LA C. CHIARO IL CONCETTO? ALTRIMENTI PASSA DA 10 A 15 GOCCE DI TALOFEN.... eyed

da GINO1972

mai più scoppati nel pescara! NO A PINNA! horny noo

da MOMISOROTT

CARDINALE, GIULIANO E DI VICINO SONO STATI INSERITI NELLA LISTA DEI 53 . I TRE SONO IN CAUSA ANCORA ??? QUALCUNO SA QUALCOSA ? GRAZIE.

da PescArA

SAULL MA IL MERCATO NON DOVEVA COMINCIARE AD INIZIO LUGLIO?

da MOMISOROTT

OCCORRE UN ATTACCANTE FORTE...MA FORTE !!!

da MOMISOROTT

Carriera di ARTISTICO MARIO STAGIONE SQUADRA SERIE PRESENZE GOAL 2002-2003 ASTREA D 8 - 2003-2004 BRESCELLO D 5 1 2004-2005 MONTEROTONDO D 32 23 2005-2006 CALCIO CHIETI C1 23 1 2006-2007 A.S. CISCO ROMA C2 9 2 01/2007 U.S. CASTELNUOVO GARFAGNANA C2 13 2 2007-2008 U.S. MASSESE C1 27 8 2008-2009 S.S. JUVE STABIA C1 19 3 01/2009 A.C. PISTOIESE C1 12 6 boo boo boo boo

da TORNEREMOINA

SOLODEBORAH, IL TUO PESSIMISMO E' UN PO FUORI LUOGO. IL MERCATO VERO COMINCERA' APPENA SAPUTO CHI SI ISCRIVE E CHI NO. E' VERO, PARTIRANNO IN 200 COME DICI TU, MA IL 23 AGOSTO, GIORNO DI INIZIO DEL CAMPIONATO, SARANNO AL MASSIMO 20.

da PESCARA FOREVER

Ciao a tutti! Alcune critiche alla società mi sembrano fuori luogo. Dopo anni passati a sospirare un'iscrizione e raccattare giocatori bidoni gratis all'ultima ora di mercato (solo quel diavolo di Nucifora è riuscito a fare miracoli...), quest anno in netto anticipo si parla di giocatori presi che ha scelto il mister, di rosa da sfoltire. Ci si lamenta poi che i giocatori sono stati presi a costo zero. E'meglio così perchè secondo me restano da sparare le cartucce decisive per l'attacco e personalmente vedrei bene Di Gennaro e Ripa che reputo un ottimo giocatore per la categoria.

da MOMISOROTT

CARDINALE, GIULIANO E DI VICINO SONO STATI INSERITI NELLA LISTA DEI 53 . I TRE SONO IN CAUSA ANCORA ??? QUALCUNO SA QUALCOSA ? GRAZIE. boo boo boo boo

da solodeborah

Siviglia' ma quale premeditazione??? Io giudico i fatti: state tanto ad esultare. Aspettate i fatti... tolti quelli della berretti si parte in ritiro con 44 giocatori. Non credo ne riusciranno a piazzare molti. sai che ci mette a zompa' lo spogliatoio????BOOOM!! P.S.: GINESTRA DOPPIONE DI ARTISTICO.... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da ZICO

da UnGoal2 @ 09-07-2009 15:28:17 - IP: 80.205.159.110 ....auà oggi sting sturt nin mi facet arrajà....VEDI, UnGoal2, se posso permettermi di darti un consiglio non richiesto,quando stai "sturt" è meglio che spegni il PC e ti occupi di altro, perchè se continui a lasciare post rischi di farla fuori dal vaso, come hai appena fatto, ed offendere chi non lo merita. Non vorrei che poi tu vedessi il manzo nero dalla parte sbagliata...

da AXEL

io non mi voglio esprimere,se volete commentare,quello è il link con la scheda della carriera di pinna.

da AXEL

http://aic.football.it/scheda/
4394/pinna-salvatore.htm

da francepes

(CALCIOPRESS) Terni - “Premesso che la tifoseria organizzata, e da quanto ci risulta, anche la stragrande maggioranza dei semplici sportivi, non ha nulla di cui dialogare, né tantomeno da ricucire con la proprietà e la dirigenza della Ternana calcio, e comprendendo anche, che il dovere istituzionale del primo cittadino e della sua giunta sia quello di intrattenere rapporti con i soggetti con i quali si firmano delle convenzioni, vorremmo ricordare al neoeletto sindaco che il più grande dovere di qualsivoglia istituzione, è quello di rappresentare in tutte le sedi i suoi cittadini. Tifosi compresi. Si i tifosi: coloro che da sempre calcano le scalee del Liberati e prima ancora della “Magica Pista” di Viale Brin, e che da cinque anni si ritrovano la squadra del cuore, e i colori che li riempivano di orgoglio, ostaggi di personaggi che ne hanno deturpato e mortificato l’immagine e l’hanno costretti a continue umiliazioni. Si i tifosi: coloro che insieme ai giornalisti e al sindaco uscente si ritrovano con una montagna di denunce sulle spalle. Si i tifosi: coloro che si sono ritrovati a dover seguire la squadra dalla “greppa” perché lo stadio non era agibile e quando lo era, veniva ridotto ad una pattumiera, con buona grazia della convenzione firmata. Si i tifosi: coloro che hanno raccolto 4.000 firme a dimostrazione che non volevano avere nulla a che fare con questi personaggi. Si i tifosi: coloro che sognano solo di tornare a tifare la propria squadra senza svendere la propria dignità e che non vogliono avere il dispiacere di conoscere (dopo 5 anni) il proprietario della Ternana né i suoi eroici seguaci. Abbiamo letto di un dialogo legato a programmazioni e progetti. Siamo a metà luglio e ancora non si conosce né il presidente, né il DG, né il DS, né l’allenatore, si parla solo di tagli e di un Longarini arrabbiatissimo (come se negli ultimi cinque anni fosse stato in “coma”). Tutto in perfetta linea con il passato. Per quanto ci riguarda non sarebbe cambiato nulla, ma questo comportamento abbatterebbe anche il più inguaribile degli ottimisti e la politica se veramente vuol far qualcosa, ci dovrebbe aiutare a liberarci di chi ha sistematicamente ucciso la Ternana umiliandone il cadavere, infangando la città, i cittadini e le istituzioni. Ci auguriamo che il nostro pensiero venga pubblicato, perchè ultimamente… (Avanti Terni Avanti Ternana - Curva Est C.C.T.C.)”.

da Fernando Torres

Ah cmq una cosa visto ke il simpatico e bizzarro patron del gallipoli...ora nn ricordo il nome si diverte a fare certe valutazioni oscene 700 mila euro per un giocatore buono di come di gennaro ma che e uscito solo 3 anni fa col lanciano! non si possono dare valutazioni cosi fuori mercato..ecco perke molti operatori di mercato definiscono il presidente del gallipoli "bizzarro" e cmq nn vorrei che ci sia lo zampino del nostro "buon e amatissimo" ex presidente nonche suo amico parlamentare! nn vorrei questo...ma cn 700 mila euro ti compri 2-3 punte ottime e di categorie superiori!

da Fernando Torres

C'e chi ancora mette zizzania su questa societa....... avast a senti cavolate! ne so sentit pe 5 anni mo avast! UNGOAL2 e smittl stai tranquillino ke nn succedera nulla! nn mettete notizioe del c...o in giro PLEASE! c'e sempre qualcuno ke va controcorrente e nin gli vabbon nulla! this is pescara!

da sivigliano

ungoal2 le mie nn sono minacce, ma visto che filosofeggi sulla concretezza, non credi che le tue accuse vadano rivolte personalemnte ai diretti interessati, invece di lasciare post di questo tipo su internet, e per di piu' celato dall'anonimato? questo sito deve essere utilizzato per parlare di calcio e in particolar mdo del Pescara, non per diffamare persone che si sono fatte il culo per far si che non scomparissimo dal calcio professionistico... hai dato del venduto a chi rappresenta la ns tifoseria organizzata, quindi nn puoi scrivere quello che cazzo ti pare....

da vicenza pescara

da tuttomercatoweb: Insieme ad Andrea Mengoni, il Pescara ufficializza anche l'acquisto della punta Mario Artistico (24). L'attaccante romano si è diviso nella scorsa stagione tra Juve Stabia (tre reti in 19 presenze) e Pistoiese (sette centri in 12 gare).

da savo

X UnGoal2: ragaà tranquilli la società lascia si sa..io l'ho già detto in tempi non sospetti ma non sono stato creduto...preparatevi a vivere momenti neri, più neri della fregna nera di un manzo nero....PENSO TU SIA ALTAMENTE DISINFORMATO E, SOLO L'EGOCENTRISMO PORTA A FARTI DIRE DETERMINATE CAZ....!

da UnGoal2

a siviglià io scrivo quello che cazzo mi pare...se sono sbagliate dimostramelo...ma con un ragionamento concreto non con pseudo minacce da tastiera.....

da bubuell

GIUSTIZIA PER GABBO!

da bubuell

Sandri, pm: "Falsa versione agente" Chiesti 14 anni per Spaccarotella "Una versione inverosimile che arriva al parossismo. Un tentativo maldestro che lo affossa definitivamente". Sono le parole con cui il pm Giuseppe Ledda ha definito le versioni fornite dall'agente Luigi Spaccarotella, accusato dell'omicidio del tifoso laziale Gabriele Sandri, avvenuto l'11 novembre 2007 ad Arezzo. Il pubblico ministero ha chiesto per Spaccarotella una condanna a 14 anni di reclusione. "L'imputato non ha accettato l'esame in aula", ha detto Ledda, secondo il quale "chi racconta una storia costruita a tavolino ha paura delle contestazioni". Ripercorrendo le dichiarazioni dell'agente Ledda ha chiesto: "Come è possibile credere? Solo un folle avrebbe potuto correre con il cane armato e il dito sul grilletto. Si sarebbe sparato addosso. Quando si è fermato, l'agente ha di nuovo messo il dito sul grilletto". Ancora riferendosi alle dichiarazioni in aula "dopo un anno e mezzo - ha detto Ledda - c'è un cambio di versione abborracciata che aumenta il grado di inverosimiglianza del racconto". "Questa inverosimiglianza - ha aggiunto Ledda - arriva al parossismo quando l'agente cerca di ipotizzare un racconto che concili la sua versione a quella dei testi. Questo tentativo maldestro lo affossa definitivamente". horny horny

da GINO1972

sci....pricoche!

da sivigliano

da un goal2 secondo te perchè si stanno a fa amici tutti i capi ultrà?? perchè secondo te?? caro un goal2, fai attenzione quando scrivi cose di qst genere, oltre ad essere piuttosto gravi sono anche sbagliatissime... discorso chiuso. Xbubuell: ok, aspetto tue notizie allora....

da UnGoal2

......fatti non prugnette....

da bubuell

esprimo solidarietà a MILANO sperando che possa uscire presto da quel tunnel buio che ha imboccato...MILANO ti prego, salvati. laugher

da lapescara

Campagna abbonamenti? - Amichevole del 6 agosto? - Punti di penalizzazione?

da 1936TUNONMORIRAIMAI

SONO ALLIBITO: c'è ancora qualcuno che difende la gestione, seppure iniziale, del bummone???!!! MA COME SI FA??? Caro Milano: spero x te che non vivi qui e leggi del Pescara dalla Gazzetta che ne parla una volta al mese, altrimenti non si spiega come puoi dire certe cose!!! X Ungoal2: sono convinto anche io che questa società cosi com'è non andrà lontano ma sarà solo un bene perchè vorrà dire soltanto lasciare x strada i pesi morti che hanno il 5% (Ditieri,Serraiocco, etc etc..); sappiamo chi comanda (Caldora, De Cecco, Sebastaini, Edmondo) Infine invito tutti ad essere piu' obiettivi...

da bubuell

Siviglià sto weekend ti chiamo. si nin m'arspunn ti ving a pià a lu lavor... hiss

da bubuell

E' un discorso sulla base di aria fritta. per il momento io personalmente non mi preoccupo. se x te è diverso ungoal2, avrai i tuoi buoni motivi evidentemente che io però non posso assolutamente condividere sulla base di nessun elemento. se poi emergessero fatti allora è diverso. per il momento mi godo un'estate senza dubbio diversa rispetto all'anno scorso! eyed

da UnGoal2

a bubuell ma alla fine ci scappa il morto....no!! tempo qualche anno e quessi potrebbero tranquillamente tornare a passeggiare per le vie del centro indisturbati....secondo te perchè si stanno a fa amici tutti i capi ultrà?? perchè secondo te?? neriparleremo.....e nel frattempo....NO A DELLI CARRI!!!

da sivigliano

Insieme ad Andrea Mengoni, il Pescara ufficializza anche l'acquisto della punta Mario Artistico (24). L'attaccante romano si è diviso nella scorsa stagione tra Juve Stabia (tre reti in 19 presenze) e Pistoiese (sette centri in 12 gare).

da UnGoal2

.......ingiustamente bannato......

da sivigliano

quoto bubuell al 100%.....

da bubuell

Inoltre molti giudicano sulla base del passato. E' ormai assodato come si sia salvato il Pescara. Ma è pure vero che non è così facile entrare nel calcio sapendo che il calcio rappresenta un'azienda a perdere. Metterci la faccia sapendo di essere PESCARESI spero significhi qualcosa per loro...stavot verament ci putess scappà li murt

da UnGoal2

e cmq non sono ungoal ma ungoal2 perchè sono stato ingiustamente bannto, anzi approfitto dell'occasione per chiedere alla redazione i motivi per cui sono stato ingiustamente bannato....ma tanto figurati...chi te penza..al massimo sfuggono al dialogo bannandomi un'altra volta...w l'etica-morale.....

da UnGoal2

si e comunque ti do ragione a bubuell forse sbaglio a venire qua a riferire ste cose....quindi chiuso il discorso...però ne riparleremo ok?? eyed eyed

da UnGoal2

e cmq io non li sto criticando...semplicemente mi limito a riferire notizie che so...contrariamente a quello che fa sta redazione...che se non sa ste cose o è incompetente o tace per nascondere qualcosa o coprire qualcuno...e sinceramente non so quale sia la cosa peggiore....da un punto di vista etico-morale sicuramente la seconda...ma vedi caro bubuell se non ce l'ha donato l'etica figuriamoci se li po teneè de cecco che ttu li jurn sta a cummatt chi li miliun di eur...

da bubuell

UNGOAL non so chi siano i tuoi interlocutori. non metto in dubbio la tua buona fede ma mi sembra esagerato allarmare un forum sulla base di alcune indiscrezioni apprese. Mi pare esagerato

da UnGoal2

posso già dirti che essendo 12 soci ci sarà uno scaricabarile incredibile...mai visto prima con quello che da la colpa a quell'altro ecc...e dal punto di vista etico-morale.....beh pensi che se questi avevano un minimo di etica o un briciolo di moralità raggiungevano quei traguardi???

da bubuell

La diplomazia e la crtesia delle mie parole mi sembra doveroso nei confronti di una società PESCARESE! come sempre il tempo emetterà le sue sentenze. stem npò a vidè praticament...fin a mò mi sembra almeno che a livello di mercato qualcosa di positivo si stia facendo e non vedo cosa poter criticare, se non la mancanza di comunicazione che potrebbe essere, per certi versi anche giustificata... perplex

da UnGoal2

a bubuell una via d'uscita si trova sempre non ti preoccupare....lo so che può sembrare altamente improbabile ma è così purtroppo...ricordati la fregna nera di un manzo nero..

da UnGoal2

Milano per favore taci....la scitta? nesuno mi ha risposto...

da bubuell

La società inizialmente costituita da una dozzina di soci nel corso del tempo si ridimensionerà...di questo ne sono sicuro perchè fisiologicamente è impossibile mettere d'accordo due cocce figuriamoci oltre dieci. Da qui però ad affermare che resteremo ancora senza società con rischi e pericoli connessi mi pare obiettivamente improbabile. Sia da un punto di vista di immagine individuale, sia da un punto di vista etico morale. Naturalmente, e questo lo dichiaro da sempre, MAI ABBASSARE LA GUARDIA! NOI CI SAREMO SEMPRE!

da sivigliano

xsolodeborah su curiale sono d'accordo con te (e' forte veramente tanto, anche se deve ancora dimostrare di poter fare almeno 15 goal...per vincere il campionato ne servono tanti...) su ginestra un po meno, ormai abbiamo artistico, sarebbe una specie di doppione... a me piacerebbe molto Germinale del Foggia, e' un '87, e al primo anno di c ha fatto una decina di goal in 20 partite circa.... sono comunque contento che hai perso la tua premeditazione verso la societa', nn c'e' da esultare ma neanche da attaccarli...nn hanno fatto ancora niente, ne' di positivo, ma neanche di negativo....

da galeoneg

ma che cazzo criticate...in otto giorni il PE ha preso...pinna, medda, mengoni, romito, coletti, zappacosta, gessa, artistico... + a culo dettori...ora mancano due colpi in attacco...INVESTIAMO SU DUE PUNTE E ASFALTIAMO TUTTI...

da sivigliano

mila' il tuo cervello e' talmente piccolo che le uniche conclusioni che puo' trarre sono quelle dell'almanacco... appunto, limitati alle statistiche e lascia perdere discorsi piu' grandi di te.... si puo' avere torto o agione, sono punti di vista, ma assolutamente non puoi ogni santa volta atteggiarti e dall'alto criticare la dirigenza, solo per poter eventualmente dire "l'avevo detto"! Sei angosciante, e soprattutto manchi di rispetti a tutti coloro che hanno lottato per fare insediare gli attuali soci... se hai alternative migliori portale, altimenti "shut up".... che tristezza....

da Galeon

laugher laugher laugher laugher. In Padania si trinca che è una bellezza.... laugher laugher. P.S. Sono ufficiali anche Pinna, Medda e Gessa

da gips

milano ma che stai a dire laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherfermati che e' meglio|

da hank

sci sci milano e' stato un grande presidente soglia horny horny horny a te e ess

da milano

sivigliano tu puoi dire quello che cazzo vuoi ma sia soglia che l'attuale società hanno preso il pescara in corsa, soglia l'ha preso nelle zone basse e con la mala gestione che dici tu è arrivato 5, l'attuale società ha preso il pescara in zone centrali dopo un fallimento) e l'ha portato con la buona gestione che dici tu al sestultimo posto, questo è quello che porteranno gli almanacchi del calcio non la tua mente, poi sulla cessione se ne può parlare , ma io non so ne come ne quando questi soci lasceranno la pescara calcio.. visto i precedenti non parlerei!

da solodeborah

MULTINEDDU UNO DI NOI!!!!

da solodeborah

REDAZIO' MA SI PO SAPE' CHI SARA' IL PROSSIMO TEAM MANAGER??? C'è ANCORA UN BRICIOLO DI SPERANZA CHE MULTIJET VENGA REINTEGRATO? DA ALCUNE VOCI CHE SENTO IN GIRO PARE CHE DICARA ABBIA RISPEDITO AL MITTENTE LA PROPOSTA D'INCARICO...

da francepes

LEGA PRO Versione inglese Avellino, Pugliese preso a pietre in Prefettura 09.07.2009 14.43 di Redazione TMW articolo letto 2352 volte Dopo proteste e contestazioni civili i tifosi dell'Avellino sono passati per le vie di fatto. Il club irpino sta scomparendo e la piazza è in stato di agitazione. Nella tarda mattinata, il patron (autore di un fallimento tecnico e societario) Massimo Pugliese, è stato vittima di un lancio di pietre da parte di alcune persone nei pressi della Prefettura di Avellino. Pugliese è scappato coprendosi il volto e la testa ma è stato comunque raggiunto dal lancio di alcuni oggetti.

da solodeborah

SOLO IL REINTEGRO DI GIANFRANCO MULTINEDDU POTRA' FARMI RICREDERE SUGLI IMPEGNI PRESI DA DON PEPPE E Co.

da solodeborah

MEGLIO UNO TRA CURIALE E GINESTRA CHE DI GENNARO!!! MIO MODESTO PARERE...

da savo

concordo pienamente con sivigliano!

da UnGoal2

Ovviamente bummone salernitano cinese cornuto di merda.....

da UnGoal2

Vi prego di non commentare più la gestione del bummone salernitano cinese cornuto e andate immediatamente a cancellare la scritta sul muro di via firenze....auà oggi sting sturt nin mi facet arrajà....

da sivigliano

e se vogliamo dirla tutta,i play off li abbiamo persi perche' contro la juve stabia, le ns menti del calcio mercato,avevano gia' venduto cani e irineu senza rimpiazzarli in tempo, tanto che siamo stati costretti a schierare Packer,che ha anche sbagliato il rigore ...vogliamo parlare di come hanno gestito Lerda?i teatrini con il resp. marketing? le tarantelle dove soglia ci chiedeva di lottare con lui contro tutti e tutto eppoi dopo l'intervista qui su fp chiamava gli interessati di turno per pregarli di acquistare il Pescara? per l'amore di Dio, errare e' umano,ma cullu' e' stato una tragedia!

da sivigliano

femy un conto e' che in quel momento tutti, me compreso, ci siamo attaccati a soglia con tutta la ns speranza, un altro e' cercare di riabilitarne la gestione, col senno di poi... per quano mi riguarda la gestione salernitana e' stata la peggiore in assoluto punto e basta! campagna di gennaio? a gennaio ci siamo indeboliti ottenendo delle buone pleusvalenze: via cani, di matteo e la meta' di zappacosta, dentro solo dettori (pagato cash qualche centinaia di migliaia di euro), cardinale svincolato, giuliano (anche egli pagato 100-200 mila euro)ebagua, borghese, falomi e ramaccia varia....

da ZICO

...fregna nera di un manzo nero??? Ma sono le tre del pomeriggio...

da ZICO

da femy* @ 09-07-2009 15:03:27 - IP: 82.54.87.34 ...soglia gestì (secondo me) bene la fase societaria e ricordiamoci che cn gli acquisti a gennaio sfiorammo per 1 punto i playoff. Poi da salerno e cn il divorzio della moglie (che era quella che gli forniva i soldi) ha capito d nn poter continuare con il calcio e ha cercato di riprendere i soldi persi smantellando la squadra e mandando via giocatori come dettori.------- FEMY, SECONDO ME LA SVOLTA CI FU QUANDO ENTRO' IN POLITICA ED INTRAVIDE NUOVI ORIZZONTI... horny

da UnGoal2

ragaà tranquilli la società lascia si sa..io l'ho già detto in tempi non sospetti ma non sono stato creduto...preparatevi a vivere momenti neri, più neri della fregna nera di un manzo nero....e poi una cosa importante: la scritta gerà ti voj ben sul muro di via firenze è stata cancelatta? no perchè sennò la scritta ....pescaresi....che qualche stupido utente di sto muro scrive ogni tanto qui sopra se la può anche mettere in culo per quel che mi riguarda...e chiudo qua perchè di incazzarmi non mi va...

da UnGoal2

ci sono?

da femy*

naturalmente spero di no...ma questo per far capire che nel calcio ora come ora tt puo degenerare in pochi giorni quindi o si prendono le distanze dalla società fin da subito o , cosa piu intelligente, si cerca di giudicare ogni singola mossa giorno per giorno

da femy*

quindi in parte sono daccordo con milano... soglia gestì (secondo me) bene la fase societaria e ricordiamoci che cn gli acquisti a gennaio sfiorammo per 1 punto i playoff. Poi da salerno e cn il divorzio della moglie (che era quella che gli forniva i soldi) ha capito d nn poter continuare con il calcio e ha cercato di riprendere i soldi persi smantellando la squadra e mandando via giocatori come dettori. Adesso per me la società nuova sta operando discretamente ma chi m dice che ad inzio campionato nn si mettono a litigare e c troviamo al punto di partenza? horny quindi incrociamo le dita

da femy*

ma qualcuno si dimentica la sciarpa lanciata a soglia all'ultima di campionato e i tifosi sotto ad applaudire? qualcuno si è scoradato la scritta "gerardo t voj bene pr"? erano tutti scemi e cretini o soglia in effetti aveva portato comunque una speranza apescara e una sorta di rinnovamento?smettiamola di fare i finti moralisti perkè (senza fare riferimenti)c'è ki anche credeva a pincione e ai suoi diamanti..quando si è disperati si crede a tt.speriamo d nn essere traditi d nuovo da qusta società perkè la bottasarebbe questa volta troppo forte e le mancate iscrizioni d altre squadre lo dimostra

da sivigliano

nn credo che tu non l'abbia mai votato, e sono altrettanto sicuro che se soglia fosse stato dell'altra parrocchia nn lo avresti difeso tanto.... nn torno piu' a parlare dell'abominevole passata gestione, e trovo ridicolo, se non patetico, che tu ti ostini a difendere l'indifendibile.... il barcellona attinge risorse da 136.000 soci non 12, e' ora che apri la tua mente al progesso finanziario e gestionale.... l'attuale societa' finora si e' mossa bene, nulla di eclatante ma dei buoni colpi, su tutti il DG Lucchesi..trovo irritante che tu debba infamare qualunque persona si avvicini al Pescara!

da Mimmopescaracolli

Le maglie LEGEA sono molto meglio delle UMBRO

da negropescarese

nessuna notizia sulla campagna abbonamenti?

da femy*

magari pienne

da FeruloMarco

Il Taranto non si ferma più e dopo essersi assicurato le prestazioni della punta Innocenti, i rossoblu, sono pronti a chiudere anche per un altro attaccante: Di Gennaro. La punta la scorsa stagione ha contribuito alla promozione del Gallipoli, ma ora le acque agitate e le poche rassicurazioni che arrivano dal club salentino inducono la giovane punta a cambiar aria. Così si è fatto sotto il Taranto che nella giornata di oggi (8 luglio, ndr) incontrerà il procuratore del giocatore per discutere dell´eventuale contratto. Sino alla fine, però, proverà a rientrare nella trattativa anche il Pescara del presidente Deborah Caldora._____fatelo sto sforzo economico per prendere di gennaro…visto ke tutti i giocatori arrivati fin ora sono arrivati tutti a costo zero

da PEr-sempre

noooooooo di nuovo i zozzoni napolecani ci toccano come maglie!!! cry cry cry cry cry cry Questo significherà che come sempre ci toccherà giocare fino a gennaio con le maglie a pòis perchè la leggggea non ha rispettato i tempi di consegna delle maglie......RIVOGLIO LA MAGICA PIENNE!

da milano

MAI VOTATO FORZA ITALIA , SPERO CHE QUESTA NOTIZIA TI PORTI AL SUICIDIO laugher SU SOGLIA NON NEGO DI AVER ELOGIATO COME HA GESTITO LA SOCIETA' COME TU ORA NEGHI CHE ARRIVATO SOGLIA HA AGGIUSTATO PARECCHIE COSE SENZA CREARE CORDATE DI 12/13 PERSONE! CI HA PORTATO A UN PUNTO DAI PLAY OFF , PERSI PER UNA GESTIONE PASSATA NON SUA, SENZA FARE FALLIRE NESSUNO! LA COERENZA SAI DOVE STA , CHE L'ANNO SCORSO OGNI MINIMA COSA QUA TUTTI A SMERDARE SOGLIA PERCHE' NON COMPRAVA QUESTO E QUEL GIOCATORE SE SPOSTAVA LA SEDE COSA SUCCEDEVA? NATURALMENTE LO CONDANNO PER COME HA LASCIATO LA SOCIETA'

da sivigliano

Non coerente?adesso e' il mio presidente Soglia? devo per caso riprendere qualche tuo vecchio post nel quale parlavi di lui, dicendo che in quei tre mesi e' stato fatto qcs che a Pescara non si e' mai visto?stai delirando...politicamente io sono di dx, non ho problemi a criticare Berlusconi se non opeara al meglio, a differenza tua che sei il classico adepto di forza italia ottuso e che se glielo chiedessero mangerebbe merda pensando alla cioccolata....di tutte le cazzate che scrivi, una cosa giusta l'hai detta, di non leggerti, e' cio' che faro',d'altronde dalle ghiande nn si puo' tirar olio!

da MILANO

sivigliano non ti rispondo nemmeno più ... non sei coerente proprio come il tuo ex presidente soglia. mi piacciono le persone coerenti e non che parlano per simpatia ti do un consiglio evita di leggermi e non parlare di libertà di parola che non sai nemmeno cos'è e magari critichi berlusconi laugher

da chiccuz

SIVIGLIANO INDISCREZIONE O NO LA VERITA' E' CHE LA SOCIETA' E' STATA "ASSENTE" IN TUTTO QUESTO PERIODO,X ME COSA SBAGLIATA...IERI SI SONO FATTI VIVI,MI AUGURO CHE SIA UN PUNTO DI PARTENZA X ESSERE PRESENTI..A PRESCINDERE DALL'AMICHEVOLE DEL GENOA MI PIACEREBBE FOSSE PRESENTE LA SOCIETA' NEL DIRCI COSE SUGLI ABBONAMENTI,SULLA TESSERA DEL TIFOSO,AMICHEVOLI,PARLARE DI MERCATO X FARCI SAPERE A CHE PUNTO SONO LE TRATTATIVE..INSOMMA NIENTE DI SPECIALE,COSE CHE FANNO TUTTE LE SOCIETA'!NN VOGLIO SAPERE I NOMI DEI GIOCATORI CHE TRATTANO,MA ALMENO LE ALTRE INFORMAZIONI...

da PescArA

UN COMUNICATO STAMPA PER DIRE COSE CHE GIA' SAPEVAMO DA GIORNI. pizzaonhead pizzaonhead

da sivigliano

chiccuz la veritya' e' che il messaggero ha riportatoc una semplice indiscrezione, il Pescara sta lavorando all'amichevole col Genoa, che nn e' sicura, ma che potrebbe alla fine essere organizzata per il 6... Mila, da uno che mi parla di managerialità riferendosi alla gestione Soglia, non accetto manco disgressioni sulla sdazz, continuo a ritenere che la liberta' di parola sia un lusso che a gente come te vada tolto, nn fai altro che criticare, sei un disfattista nato, e soprattutto alle tue critiche non segue mai qcs di costruttivo...rinnovo l'invito ad andarti a vedere inter e milan.....

da ultrapescara

Raga ma Pellicori,Corona,Gessa e Di Gennaro sono tutte chiacchiere?speriamo di no

da femy*

Avellino, il baratro ad un passo: la società latita 09.07.2009 12.24 di Redazione TMW La drammatica situazione dell'Avellino sembra sempre più senza soluzione: il Presidente Pugliese, proprio colui che al suo arrivo in società aveva illuso i tifosi biancoverdi, non farà iscrivere la squadra alla Lega Pro. A tre anni dal centenario di una delle più gloriose squadre del calcio campano, l'unica tra le "big" a non essere mai fallita, lo spettro dei dilettanti incombe: la piazza irpina è infuriata, delusa non solo dalla situazione ma anche dalla mancanza di chiarezza e volontà di salvare almeno l'ex Serie C, dopo la sciagurata retrocessione di questa stagione. Piange il cuore intanto a pensare a quanti dirigenti irpini stanno rendendo altre squadre grandi, da Preziosi a Genova a Marino a Napoli, passando per Vigorito a Benevento e Loschiavo a Salerno: per il povero Lupo, nessuna chance di salvezza da una situazione sciagurata che vede debiti su debiti da saldare al più presto.

da GINO1972

a caval "donato" non si guarda in bocca, perchè ambasciator non porta "pene" LINO BANFI III secolo a.c. (avanti cretino) laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da chiccuz

L'UNICO NEO E' IL FATTO CHE LA SOCIETA' E' POCO PRESENTE CON LE INTERVISTE,IERI FINALMENTE SI SONO FATTI "VIVI",XO' NELL'ERA DELLA COMUNICAZIONE NN E' ACCETTABILE CHE NESSUNO PARLI..VENIRE A SAPERE DELLE AMICHEVOLI TRAMITE I GIORNALI LO TROVO DA SOCIETA' DILETTANTE...MA E' ANCHE VERO CHE SONO DA POCO NEL CALCIO E DEVONO FARE LA LORO ESPERIENZA!NEL FRATTEMPO COME DETTO PRIMA SULLA SQUADRA NN POSSIAMO LAMENTARCI FINO AD ORA...E BASTA A RIMARCARE IL FATTO CHE N HANNO SPESO UNA LIRA...SE PRENDONO BUONI GIOCATORI A ME NN INTERESSA!CMQ PARE CHE PINNA ABBIA FIRMATO..ADDIO AD INDIVERI,E FORSE PRISCO!

da lapescara

non ho capito xchè hanno dovuto scrivere sul messagero la notizia di un'amichevole col Genoa non ancora ufficializzata! Se dovevate riempire due righe potevate parlare di campagna abbonamenti o dei tanti giocatori che verranno messi fuori rosa se non troveranno una sistemazione! NOI VOGLIAMO VINCERE! horny

da chiccuz

DIAMO TEMPO ALLA SOCIETA',VEDRETE CHE VERRA' SU UNA BELLA SQUADRA..DA QUANTO NN VENIVANO UFFICIALIZZATI DEI GIOCATORI L'8LUGLIO?E POI LA SCELTA DELL'ATTACCANTE E' IMPORTANTE,GIUSTO RIFLETTERCI X TROVARE BUONI AFFARI..LA SCELTA E' EVIDENTE CHE SIA DI GENNARO(IL SECONDO CHI SARA'?),MA E' ANCHE GIUSTO TRATTARE X ABBASSARE IL PREZZO.IN SERIE C NESSUNO COMPRA SPENDENDO CHISSA' QUANTO,IL BENEVENTO LO HA FATTO ED E' RIMASTO IN 3 SERIE!E POI NN SCORDIAMOCI CHE ABBIAMO GIA' L'OSSATURA DELLA SQUADRA X IL RITIRO,SCUSATE SE E' POCO!

da Matteo

Andando sul sito del Genoa, però, dice che hanno un'amichevole con la Pro Vercelli l'8 agosto..dubito giocheranno a Pescara il 6...Ps la maglia del Genoa biancazzurra sembra veramente la nostra...

da VecchioCK

da parannaus @ 09-07-2009 01:40:20 - IP: 151.54.75.179 "Non avrai altro zio all'infuori di me"- L.D'A a tatanka, II secolo D.C. (Democrazia Cristiana) laugher laugher laugher laugher

da Matteo

Per l'amichevole del 6 agosto il Messaggero l'altroieri parlava del Genoa come avversario...

da pippo

Altre partenze - L´altro partente pressoché sicuro è il difensore Pedrelli, autentica rivelazione nel­l´ultima stagione. L´interesse del Benevento po­trebbe favorire uno scambio (compreso un ro­busto conguaglio a favore del Foggia) con l´al­tro laterale difensivo Sgambato, 23 anni, che la scorsa stagione ha giocato nella Vibonese (2 a Di­visione). In lista di partenza anche il portiere Zappino (non vuole restare, né il Foggia lo trat­terrà), seguito dal Potenza e dal Sorrento che vuole anche Colombaretti, a sua volta conteso da Spal e Pescara

da Pe-D.O.C.

nono,chi si matt...va bene solo se spendi il milione di euro...sennò no è!nin v'azzardet! ...ma vatt a fà nu bagn a lu mar..

da zamora

andreadazà però se piem motta e di gennaro vatt a nasconn e nti fa arvedè, vabbone? tu ti meriti ebagua e falomi.

da zamora

andreadazà però se piem motta e di gennaro vatt a nasconn e nti fa arvedè, vabbone? tu ti meriti ebagua e falomi.

da flaiano

Ho letto sulla Gazzetta di Ripa alla ProPatria...ma pecchè a nnù non andava bene??..ah dimenticavo,non è stato un ex di QQ... pizzaonhead

da andreadazanni

pe doc, da quello che risulta barba vuole 5- seicentomila per tutto il cartellino, mi sa che ti truv arret! 16 squadre? da quelle squadre nci sta nind pi nu, tranne fors pellicori che però andra in b sicuro. arsviete. va bene allora aspetto il 31 agosto (cioè la seconda giornata di campionato) per la punta.

da Pe-D.O.C.

Ma se tu stì a criticà che avem pijat mengoni gessa medda artistico e (ahimè pizzaonhead)pinna,a costo zero,da svincolati!!io ho capito che tu vuoi la punta ma,punto 1 - il mercato è iniziato da 1 SETTIMANA,diamo tempo alla società di muoversi...punto 2 - se barba spara un milione di euro o poco meno x di gennaro,bhe,te lo ripeto,io a barba gli sputo in un occhio e li mann a fancul!! punto 3 - 16 squadre di lega prò devono mettersi in regola,quindi,quelli che falliranno,probabilmente i giocatori saranno liberi di andare dove vogliono,e sicuramente si può fare qualche affare...CHIARO?

da francepes

ragazzi.... è impossibile fare previsioni sui gironi... visto che molte squadre di prima non si iscriveranno e verranno rimpiazzate da altre ripescate di cui nn abbiamo la minima idea... io mi auguro che sarà ORIZZONTALE

da *ALESSANDRO*

CMQ SECONDO ME I GIRONI AVRANNO LA DIVISIONE VERTICALE QUNDI CE LA VEDREMO CON RIMINI RAVENNA VERONA TARANTO REGGIANA ECC, NIENTE BENEVENTO CAVESE O AREZZO

da andreadazanni

pedoc dop tutt la merd che so magnat se permetti con una società senza debiti e che finora non ha speso nulla( isoldi di zappacosta li ha ripresi dalla cessione di ciofani) vorrei che si andasse da barba con seicentmila dindini e si prendesse di gennar? quess li poss di o non è permess famm capi???

da Pe-D.O.C.

SPINN E SPANN

da Pe-D.O.C.

andreadazzà...i rott lu cazz!TE LO RIPETO ANCORA UNA VOLTA..SE VU VEDè LU SOINN E SPANN,VA A TIFà L'INTER!!

da andreadazanni

la cavese farà un buon campionato come il taranto ed il cosenza ed il sorrento. per non parlare di arezzo, perugia, benevento . FUORI I SOLDI PER LA PUNTA!

da DelfinoNelCuore

Si ma il Genoa con la maglia del Pescara fa veramente ridere...ma che cazz è? pizzaonhead

da milano

il mio vecchio presidente? laugher sivigliano sei ridicolo, tu hai presidenti io non ne ho io mi limito a giudicare quello che succede in campo! non sono io che ancora sto a pensare a soglia ma tu continui a citarlo in continuazione, per me soglia è un capitolo chiuso mi limito a vedere come agisce questa società e per ora i fatti sono questi! poi per paraculaggine si possono persino negare i fatti , in questa società dove un proiettile viene sparato in aria poi un colpo di vento lo spinge su una recinzione che lo devia proprio in corrispondenza di un povero cristo...

da M@RCO

quest'anno con le nuove maglie si stanno divertendo,....il Genoa ha presentato una nuova e bella maglia in "Pescarastyle"; la Lazio un blue navy mai visto prima a Roma, ci manca solo che il Milan giocherà con le maglie bianconere e la Juve nerazzurre, però ha le maglie color acciaio quest'anno laugher Non c'e' che dire...un campionato dove ne succederanno di tutti i colori ahah

da femy*

eh si speriamo ke ritorni quando riandremo in B eyed

da femy*

Il Taranto non si ferma più e dopo essersi assicurato le prestazioni della punta Innocenti, i rossoblu, sono pronti a chiudere anche per un altro attaccante: Di Gennaro. La punta la scorsa stagione ha contribuito alla promozione del Gallipoli, ma ora le acque agitate e le poche rassicurazioni che arrivano dal club salentino inducono la giovane punta a cambiar aria. Così si è fatto sotto il Taranto che nella giornata di oggi (8 luglio, ndr) incontrerà il procuratore del giocatore per discutere dell´eventuale contratto. Sino alla fine, però, proverà a rientrare nella trattativa anche il Pescara del presidente Deborah Caldora.

da M@RCO

Amavrov??? laugher....scusate, eppure ancora non ho bevuto, almeno credo eyed

da M@RCO

Ciao Femy....Amavrov? eh magari eyed, e poi Vlada non merita di giocare in terza divisione......c'e' comunque da rimarcare che una volta i calciatori preferivano andare a giocare, anche nelle serie minori, e anche a costo di guadagnare qualcosa in meno; ora conta solo l'ingaggio e se poi fai il 12° (in una grande squadra), va bene lo stesso!!!

da femy*

Salernitana, addio Pinna: è del Pescara Mercoledi 8 Luglio 2009 ore 11:45 Serie A e B Dopo Mario Arstistico, il Pescara sta per mettere a segno un altro colpo di mercato. In arrivo nella città abruzzese c´è il portiere della Salernitana, Tore Pinna, il principale protagonista della promozione in B dei granata. In Prima Divisione è una garanzia.

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME MANCA UN TERZINO DESTRO A MENO CHE NON VOGLIAMO GIOCARE CON MEDDA TITOLARE pizzaonhead GESSA QUANDO VERRA UFFICIALIZZATO?

da femy*

Raffaele Biancolino è il nuovo attaccante della Cavese. Il Pitone è stato convinto da Pasquale Casillo ad accettare il club metelliano, dopo un tira e molla durato oltre tre settimane. Oggi sarà dato l’annuncio ufficiale e domani Biancolino parteciperà anche al raduno della Cavese per cercare il riscatto dopo un’annata particolarissima alla Juve Stabia. Per Biancolino si parla di un contratto che prevederebbe anche dei bonus relativamente ai gol realizzati e agli obiettivi raggiunti dalla Cavese. Di certo, nonostante l’annata di Castellammare, la Cavese si è assicurata uno dei calciatori più importanti della categoria, che nelle ultime tre stagione, tra serie B e C1, ha messo a segno ben 43 reti. In una piazza come Cava e nel tridente di Maurizi, il calciatore potrà esaltarsi e tornare ad essere il bomber implacabile che tutti conoscono. In questo momento, con Biancolino, il tridente della formazione di Agenore Maurizi sarebbe composto dal Pitone con ai lati Schetter e Tarantino. Insomma, un attacco di tutto rispetto per la squadra metelliana che punta a disputare un buon campionato. laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da DelfinoNelCuore

X LA REDAZIONE: Ma come mai non è possibile fare delle interviste ai soci della Delfino Pescara 1936? Grazie!

da femy*

ps: ricordiamoci che anke pinna arriva come svincolato

da femy*

piu ke altro non vedo molto in attacco. Io qualche sforzo societario lo farei anche perchè cardinale di vicino giuliano felci e pomante saranno quasi sicuramente venduti....per me il mercato non è affatto fermo e molto probabilmente arriveremo a settembre con moolti nuovi arrivati...nn so quanto c convenga

da femy*

rivoglio avramov cry....per il bambino: il gioco è bello quando dura poco

da M@RCO

Come auspicato tempo addietro, la difesa andava cambiata e ricostruita intorno al pilone Romito, quasi in toto.....stanno facendo un buon lavoro. Ad oggi il reparto sembra completo, e se dovesse partire il solo Vitale, bisognerà solo trovare un laterale sinistro (di ruolo). Se non si sbaglia il colpo li davanti (bisogna osare e quindi spendere); credo che si farà bene quest'anno...

da UnGoal2

Cmq da un pò di tempo a sta parte c'è un nuovo utente qui sul sito che lascia dei commenti molto interessanti, anzi per essere sicuro che tutti li leggano li ripete almeno 1000 volte...bravo, continua così, sei in gamba.....

da M@RCO

Ufficiale l'arrivo del portiere sardo (biennale per Pinna).

da sangueBA

Preso Mengoni attendiamo anche l'arrivo di Falchetti. ahah

da mariobiancazzurro

amichevole e presentazione della squadra alla città:molto positivo!!!

da PR1976

magari una bella amichevole con la Roma il 6 Agosto!! i romani vengono perdono falliscono e ci pijn pur le bott..

da femy*

ufficiali dunque artistico e mengoni

da bubuell

X ALEX E PARANNAUSS: ietv a fà nu bagn a lu mar laugher

da alex78

per Tatanka: "scherza con i fanti,ma lascia stare i ponti" dallo scalatore D.Di Luca II D.C.(Da Chieti)

da parannaus

"Non avrai altro zio all'infuori di me"- L.D'A a tatanka, II secolo D.C. (Democrazia Cristiana)

da alex78

"Le ronde ne sanno uno piu del diavolo"da R.Maroni I A.C.(ANTI CRIMINE)

da alex78

"Non avrai altro Dino al di fuori di me" III secolo D.C.(DOPO il CRODINO)

da parannaus

"Ara il prossimo tuo come te stesso" - Chitini, II secolo D.C. (Dopo Confronto)

da alex78

"E' piu' facile che un cammello passi per una cruna di un ago,che io passi per la porta di casa mia.Da: Bummone Cinese.III secolo D.C. (Dopo Cena)

da luigi

ma nella news della rosa da sfoltire non ci manca perrulli??

da parannaus

"Quando si è in bagno bisogna bannare" - Redazione, 15 D.C. (Dopo Cacata)

da alex78

"Quando si è in ballo bisogna ballare." L.Teseo a A.Mascia. II secolo D.C. (Dopo Cena)

da parannaus

"Date a Cesare quel ch'è di Cesare, date a Ivano quel ch'è divano" - Aiazzone 15 A.C. (Avanti Consegna)

da parannaus

"Chi la fa la spettini" - M.Pincione 780 A.C. (Assurdi Capelli)

da amedeo51

da parannaus @ 09-07-2009 00:28:31 - IP: 151.54.75.179 "Un diamante è per sempre" - M.Pincione 71 D.C. (Dopo Capelli) da alex78 @ 09-07-2009 00:25:00 - IP: 93.68.93.150 "Se' fatto tardi e il Porco Narvè" V.Rizzuto(14 dicembre 2008). da parannaus @ 09-07-2009 00:18:25 - IP: 151.54.75.179 "Dove passo io non cresce più Lerda" - G.Soglia 1 D.C. (Dopo Corna) ahaahahaahaahahahahhaahahahaha
h laugher laugher laugher laugher

da GINO1972

sanniò!!! laugher

da GINO1972

da qual buon(e)vento!

da GINO1972

posso sapere qual'è il nuovo pusher del sito? cmq sia è uno che c'ha roba buona! pizzaonhead

da alex78

para..si è in forma stasera,eh.... pizzaonhead

da piero torino

"l'erba del vicino è buona lostesso".....(Da abemus papam )[fumata bianca] boo

da parannaus

da cui "bene, vento..."

da alex78

"Non ti curar di loro,ma guarda e ripassatele" Franceschiello,detto "lu ciavaje" II secolo D.C.(Dopo Consumato)

da parannaus

Sannio e fagioli... perciò le sparano grosse... hiss

da piero torino

BIANCAZZURRO, guarda che andare a giocare nel sannio è la massima aspirazione di ogni giocatore.Persino Kakà si è deciso all'ultimo momento eyed

da alex78

"chi non mangia ha gia magnat" G.Soglia D.C.(Dopo Cena)

da biancazzurro_

da: LOSTREGONE.NET__Per quel che riguarda gli esterni offensivi, la scelta potrebbe cadere sull’ uzbeco Zeytulaev del Pescara per la fascia sinistra. Il ragazzo è un pallino della proprietà e del DS Massimo Mariotto, e sembra aver il benestare anche del neo allenatore Acori. Bisognerà solo trattare con il Pescara per rilevare il suo cartellino, in quanto il ragazzo ha più volte espresso la volontà di venire a giocare nel Sannio.___ STI CAZZ DI BENEVENTANI CI DEVONO SPIEGARE QUANDO DOVE E COME ZETU AVREBBE ESPRESSO LA VOLONTA' DI ANDARE DA LORO, MADONNA SANTE CHE SPARACAZZATE horny laugher laugher

da piero torino

Non è il Porco che diventa vecchio,ma è il vecchio che diventa porco .Soglia (da il libro autobiografico "io,il porco e mio fratello" Edizioni Suine2008 )

da parannaus

"Un diamante è per sempre" - M.Pincione 71 D.C. (Dopo Capelli)

da alex78

"Se' fatto tardi e il Porco Narvè" V.Rizzuto(14 dicembre 2008).

da parannaus

"Dove passo io non cresce più Lerda" - G.Soglia 1 D.C. (Dopo Corna)

da piero torino

da TATANKA @ 08-07-2009 23:52:27 - IP: 151.49.239.85 adesso ci vuole entusiasmo riaccediamo questa città! ................le stesse parolem che pronunciò Nerone

da allegriok

elio non scaricare sugli altri i tuoi problemi hai capito horny horny horny horny

da TATANKA

neurone laugher laugher

da elioelst

cartman da TATANKA @ 08-07-2009 23:52:27 adesso ci vuole entusiasmo riaccediamo questa città! cartman(NERONE 37-68 D.C.)

da sivigliano

Milano, se invece le cose vanno come tutti i veri tifosi del Pescara si auspicano, sara' la volta buona che sarai tu a tacere per sempre? Sei l'utente piu' irritante su qst forum, lo so, e' dura digerire il fallimento del TUO vecchio presidente, ma ormai so passati tanti mesi, sraa' anche ora che te ne fai una ragione...... horny gufo maledetto horny

da TATANKA

adesso ci vuole entusiasmo riaccediamo questa città!

da elioelst

cartman Allegriok, ma è vero che l'altro giorno hai dovuto sgonfiare le ruote del motorino per passare sotto il ponte Risorgimeto perchè toccavano le corna??? horny

da allegriok

X GALEON : molte volte mi piacciono i tuoi post però una cosa l'ho notata , secondo me ti atteggi un pò troppo nel senso che sei sempre pronto a dire il contrario di tutte le notizie . ti dirò a lungo andare potrai risultare un pò antipatico cmq è una mia riflessione non è una polemica. tutto qui. ciao

da elioelst

cartman Tatanka, il venerdi con noi gioca anche Fernando (ti saluta)

da bolgiabiancazurra

mengoni in difesa da garanzie certe insieme a romito avremo la coppia centrale davvero forte per lac1 speriamo di fare una squadra mostro che ammazzi il campionato pian piano ci riusciremo vedo che stiamo facndo dei piccoli grandi passi verso un solo obbietttivo..................s
e arrivano 2 di questi saremo super corona motta pellicori di gennaro io prenderei di gennaro sicuro poi l'altro sarebbe da studiare insieme ad altri 3 o 4...........

da elioelst

cartman Tatanka Team manager!!!

da TATANKA

complimenti a lucchesi che ha fatto ottime operazioni a costo zero, adesso pero' investiamo sull'attaccante! l'anno scorso arrivarono camorani siniscalchi e divicino pizzaonhead per quel che concerne il comunicato vero è stato tardivo, ma molto meglio di prima dove ogni persona diceva la sua modello governo prodi! una voce unica deve uscire chiara e coincisa...poche parole e fatti per me è un buon motto che dovranno continuare a perseguire! NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI IL 6 AGOSTO!

da TATANKA

da VecchioCK @ 08-07-2009 20:42:52 - IP: 79.2.179.29 E il team manager? Sono 8 gg che è scaduto ufficialmente il contratto di Multijet al quale cmq era stato dato il benservito molto tempo prima. Quando sapremo il nome del suo sostituto? Di Cara? Delli Carri? Mr. Bean? VECCHIO CON TUTTO IL RISPETTO MA IL TEAM MANAGER E' L'ULTIMO DEI PROBLEMI

da TATANKA

ottimi eyed

da PescaraNord

Da un forum piacentino...MENGONI: Frenato subito da un brutto infortunio, fatica non poco a riprendere la forma e il ritmo partita. Le sue prime apparizioni in campo sono da dimenticare, ma gli infortuni a catena dei compagni di reparto gli permettono di riprendersi gradualmente fino a dimostrare le sue qualità difensive. E’ il più dinamico e reattivo dei difensori in rosa, ma dimostra anche buoni piedi e grande senso della posizione. E' assolutamente elemento di categoria che offre ampie garanzie, ma sembra destinato a rientrare dal prestito. eyed

da alex78

da andreadazanni @ 08-07-2009 20:22:00 - IP: 87.238.10.105 mengoni prestito con diritto di riscatto cioè zero, artistico a zero, gessa a zero, rapino venduto a zero. CACCET LI SOLDDDDDDDDDDDDD! SEBASTIA CACC LI SOLD!andrea,scusami ma nn capisco perchè dovrebbe essere un problema aver preso dei(ottimi)svincolati.e sai perchè?perchè anche se risparmi il loro cartellino,cmnq devi cacciare tanta moneta,visto che questi giocatori,per convincerli a scendere di categoria devi offrire un lauto ingaggio.i soldi li spenderanno per un paio di ottimi giocatori hiss

da Canesciolto

Onore a Dio, che condannerà in maniera perpetua chi ha tolto la vita...

da Canesciolto

Sulla vicenda di FEDERICO ALDROVANDI, ammazzato di botte dalla POLIZIA ITALIANA, i telegiornali si sono limitati a brevi servizi. QUANDO E' MORTO RACITI CI HANNO BOMBARDATO DI SERVIZI RIDICOLI, tra l'altro condannando mediaticamente un ragazzo (Antonino Speziale) che probabilmente risulterà estraneo ai fatti. NON DIMENTICHIAMO DI RIBADIRE OGNI GIORNO CHE 4 POLIZIOTTI SONO STATI CONDANNATI PER OMICIDIO COLPOSO... e che c'è un inchiesta-bis per accertare LE COPERTURE CHE HANNO AVUTO la mattina dell' omicidio(in merito ai tabulati telefonici)! ASSASSINI DI MERDA!!

da nickname

a proposito di zenga...ho appena visto la sua confere nza stampa di oggi, ha detto che il palermo punta allo scudetto quest'anno laugher laugher laugher laugher

da amedeo51

UFFICIALE: Celano, arriva il figlio di Zenga 06.07.2009 16.29 di Stefano Sica articolo letto 7020 volte Primo colpo del Celano in questa sessione di mercato. Gli abruzzesi si sono assicurati per il prossimo campionato Jacopo Zenga (23), figlio d'arte ma interprete di un ruolo totalmente diverso rispetto al padre, Walter. Jacopo è infatti un attaccante con un fisico possente (1 metro e 92 centimetri) e, nel corso dell'ultimo torneo disputato in serie D con il Casale, ha messo a segno ben 18 reti.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Secondo me prima di spendere davvero i soldi....si sta aspettando di cedere Verratti al miglior offerente (Real, Manchester..)!!! Con il ricavato compreremo Di Gennaro, Corona , Tognozzi etc etc...!!! Staremo a vedere...

da amedeo51

UFFICIALE: Mengoni al Pescara 08.07.2009 22.36 di Andrea Lolli articolo letto 207 volte Con un comunicato sul proprio sito web, il Pescara ha ufficializzato l'ingaggio in prestito, con diritto di riscatto, del difensore del Chievo Andrea Mengoni (25). Il giocatore ha disputato l'ultima stagione con la maglia del Piacenza.

da PescaraNord

x il capitano.... ho controllato sul sito del Piacenza...le ultime partite della stagione le ha giocate sempre da titolare Mengoni, in totale 17 presenze.... eyed

da serenità

1)il calciomercato si chiude il 31/08.2)tutti noi sappiamo,almeno spero,che nella categoria in cui ai mè militiamo il calciomercato(inteso come tale),non esiste.3)il PESCARA ai PESCARESI:lasciamoli lavorare!!!tanto dove cazzo vanno perplex perplex perplex.4)nelle "nobili"esternazioni,non leggo interesse per il SETTORE GIOVANILE!!!!il programma E' PARTE DEL PROGETTO!!!!!!!!!!

da PE_NEWDOOR

x serenità: certo, è il copia e incolla preso dal sito ufficiale. Cmq per le prox volte, vai su pescaracalcio.com così ti aggiorni da solo pss

da il_c@pit@no

Ragazzi questo nell'intervista dice che voleva abbandonare il calcio...speriamo si sia ripreso bene altrimenti....Per l'intervista completa datata 02.05.2009----http://www.tutto
mercatoweb.com/?action=read&id
=149048

da il_c@pit@no

Ragazzi questo nell'intervista dice che voleva abbandonare il calcio...speriamo si sia ripreso bene altrimenti....Per l'intervista completa datata 02.05.2009----http://www.tutto
mercatoweb.com/?action=read&id
=149048

da il_c@pit@no

Ma siamo sicuri che il buon Mengoni non sia un Bazzani bis...intendo dire non sia frascico come il Bazza???E' integro fisicamente??? hissA legger questa intervista sembrerebbe proprio di no!!!-------------------------
con Andrea Mengoni : Grinta e determinazione, oltre chiaramente le caratteristiche tecnico e tattiche fanno di Andrea Mengoni uno dei migliori difensori della serie B. Per lui l'inizio di questa stagione non è semplice. Dopo sei anni in prestito, finalmente approda in una squadra importante il, Piacenza, fortemente voluto da mister Pioli. Ma la stagione non inizia nel migliore dei modi, per lui un infortunio serio che lo costringe a stare lontano dai campi da gioco per quattro mesi. Andrea non si dà per vinto, anche se il mondo sembra crollargli addosso e si rimette subito in pista per tornare più carico di prima.------Andrea Mengoni, al Piacenza come sta andando? "E' iniziata male, nel peggiore dei modi forse, visto che ho avuto un infortunio importante prima dell'inizio del campionato. Ma per fortuna ho recuperato. Ho avuto tante persone vicino in questo momento difficile. Anche l'intero staff tecnico, che mi ha fatto sentire un giocatore importante su cui la società puntava molto. Inoltre, ho trovato un amico Civetta, che dopo l'operazione mi ha fatto la riabilitazione ed è stato con me sempre mattina e sera. A lui devo molto, visto che sono rientrato anche prima del tempo, dopo appena quattro mesi stavo in campo".-----------Come stai ora tutto superato? "Ora sto abbastanza bene, lo dimostra anche il fatto che sono riuscito a giocare tre partite consecutive in questa ultima settimana. Avevo recuperato benissimo, ma purtroppo ho avuto un leggero calo fisico, qualche problemino al ginocchio dopo la partita con l'Ascoli ed il mister mi ha tenuto fermo per due partite. Ora sono rientrato e sto bene. Ho recuperato infortunio nella giusta maniera".---------------------
---Ragazzo caparbio, lo dimostra la tua grinta e determinazione nel venire fuori da questo infortunio? "Il calcio è la mia vita, quando mi sono trovato senza, mi è venuto a mancare tutto il mio mondo. Non avevo più punti fermi. La cosa più importante era rientrare il prima possibile, per questo ho dato anima e corpo. Ho avuto la fortuna di avere persone, che mi hanno aiutato a superare i momenti brutti come la mia famiglia, i miei genitori e mia sorella. Mi sono state molto vicine. Il solo pensiero di quei momenti mi viene da piangere, ma il solo pensare che ho superato questo momento brutto da solo mi fa capire che sono stato forte e che posso superare qualsiasi momento difficile. Il mio procuratore, Stefano,(Stefano Guercini ndr) per me è un fratello, non solo nel momento dell'operazione, ma anche dopo si è dimostrato disponibilissimo per ogni mia esigenza. Il fatto di aver scelto due anni fa lui, è stata un ottima cosa. Questo mi ha fatto capire che persona ho scelto, una persona speciale, non solo un amico, ma un vero professionista esemplare".-------------------
----Cosa passa per la testa in questo momento ad un calciatore? "Io quando sono arrivato a Piacenza pensavo fosse la mia grande opportunità, il mio grande anno. L'anno scorso avevo fatto bene. Io arrivavo a Piacenza in una piazza importante e seguita, con un allenatore che credeva in me. Quando è successo l'infortunio credevo veramente di voler morire, ma poi ho capito che dovevo reagire subito e affrontarlo da uomo, sarei riuscito a uscirne prima. Dopo l'operazione ho pensato subito di voler dare un calcio al pallone. Era il mio incubo ricorrente non dare un calcio al pallone, mai pensato alla mia carriera. Quando sono rientrato e ho fatto la mia prima partitella, tutti si raccomandavano di non sforzare. Io ho fatto tutt'altro proprio perché avevo fame di pallone".---------------------
----Ma non vedi un futuro al Chievo? "Il Chievo è stato un punto importante della mia carriera, però ogni anno si è evidenziato che di fronte alla possibilità di rimanere, magari negli ultimi giorni di mercato, questa possibilità non si è mai concretizzata. Quindi sinceramente non so e non posso rispondere a questa domanda che mi è stata posta. Non credo che vogliano puntare su di me. Al Chievo comunque sono stato bene, mi sono trovato bene con tutti i compagni e soprattutto volevo ringraziare Pellissier. E' un vero capitano e una persona eccezionale. Se dovessero decidere di puntare su di me mi farà trovare pronto, sicuramente. Ma ripeto che sto bene anche al Piacenza". Quale è il tuo sogno nel cassetto? "Giocare in serie A".

da il_c@pit@no

Ma siamo sicuri che il buon Mengoni non sia un Bazzani bis...intendo dire non sia frascico come il Bazza???E' integro fisicamente??? hissA legger questa intervista sembrerebbe proprio di no!!!-------------------------
con Andrea Mengoni : Grinta e determinazione, oltre chiaramente le caratteristiche tecnico e tattiche fanno di Andrea Mengoni uno dei migliori difensori della serie B. Per lui l'inizio di questa stagione non è semplice. Dopo sei anni in prestito, finalmente approda in una squadra importante il, Piacenza, fortemente voluto da mister Pioli. Ma la stagione non inizia nel migliore dei modi, per lui un infortunio serio che lo costringe a stare lontano dai campi da gioco per quattro mesi. Andrea non si dà per vinto, anche se il mondo sembra crollargli addosso e si rimette subito in pista per tornare più carico di prima.------Andrea Mengoni, al Piacenza come sta andando? "E' iniziata male, nel peggiore dei modi forse, visto che ho avuto un infortunio importante prima dell'inizio del campionato. Ma per fortuna ho recuperato. Ho avuto tante persone vicino in questo momento difficile. Anche l'intero staff tecnico, che mi ha fatto sentire un giocatore importante su cui la società puntava molto. Inoltre, ho trovato un amico Civetta, che dopo l'operazione mi ha fatto la riabilitazione ed è stato con me sempre mattina e sera. A lui devo molto, visto che sono rientrato anche prima del tempo, dopo appena quattro mesi stavo in campo".-----------Come stai ora tutto superato? "Ora sto abbastanza bene, lo dimostra anche il fatto che sono riuscito a giocare tre partite consecutive in questa ultima settimana. Avevo recuperato benissimo, ma purtroppo ho avuto un leggero calo fisico, qualche problemino al ginocchio dopo la partita con l'Ascoli ed il mister mi ha tenuto fermo per due partite. Ora sono rientrato e sto bene. Ho recuperato infortunio nella giusta maniera".---------------------
---Ragazzo caparbio, lo dimostra la tua grinta e determinazione nel venire fuori da questo infortunio? "Il calcio è la mia vita, quando mi sono trovato senza, mi è venuto a mancare tutto il mio mondo. Non avevo più punti fermi. La cosa più importante era rientrare il prima possibile, per questo ho dato anima e corpo. Ho avuto la fortuna di avere persone, che mi hanno aiutato a superare i momenti brutti come la mia famiglia, i miei genitori e mia sorella. Mi sono state molto vicine. Il solo pensiero di quei momenti mi viene da piangere, ma il solo pensare che ho superato questo momento brutto da solo mi fa capire che sono stato forte e che posso superare qualsiasi momento difficile. Il mio procuratore, Stefano,(Stefano Guercini ndr) per me è un fratello, non solo nel momento dell'operazione, ma anche dopo si è dimostrato disponibilissimo per ogni mia esigenza. Il fatto di aver scelto due anni fa lui, è stata un ottima cosa. Questo mi ha fatto capire che persona ho scelto, una persona speciale, non solo un amico, ma un vero professionista esemplare".-------------------
----Cosa passa per la testa in questo momento ad un calciatore? "Io quando sono arrivato a Piacenza pensavo fosse la mia grande opportunità, il mio grande anno. L'anno scorso avevo fatto bene. Io arrivavo a Piacenza in una piazza importante e seguita, con un allenatore che credeva in me. Quando è successo l'infortunio credevo veramente di voler morire, ma poi ho capito che dovevo reagire subito e affrontarlo da uomo, sarei riuscito a uscirne prima. Dopo l'operazione ho pensato subito di voler dare un calcio al pallone. Era il mio incubo ricorrente non dare un calcio al pallone, mai pensato alla mia carriera. Quando sono rientrato e ho fatto la mia prima partitella, tutti si raccomandavano di non sforzare. Io ho fatto tutt'altro proprio perché avevo fame di pallone".---------------------
----Ma non vedi un futuro al Chievo? "Il Chievo è stato un punto importante della mia carriera, però ogni anno si è evidenziato che di fronte alla possibilità di rimanere, magari negli ultimi giorni di mercato, questa possibilità non si è mai concretizzata. Quindi sinceramente non so e non posso rispondere a questa domanda che mi è stata posta. Non credo che vogliano puntare su di me. Al Chievo comunque sono stato bene, mi sono trovato bene con tutti i compagni e soprattutto volevo ringraziare Pellissier. E' un vero capitano e una persona eccezionale. Se dovessero decidere di puntare su di me mi farà trovare pronto, sicuramente. Ma ripeto che sto bene anche al Piacenza". Quale è il tuo sogno nel cassetto? "Giocare in serie A".

da dolphin82

...CAMPARI

da PescaraNord

BASTA COI......

da TORNEREMOINA

VERAMENTE IL MERCATO AVRA' UNA GROSSA SCOSSA DAL 15 LUGLIO, QUANDO TANTI GIOCATORI DI SQUADRE NON AMMESSE SARANNO SUL MERCATO. SEGNATEVI QUESTA DATA. 15 LUGLIO 2009!!!!!

da serenità

una domanda al "sito"che spero risponda al più presto:davvero quello riportato è il comunicato della pescara calcio???

da PE_NEWDOOR

ALLELUJAAAAAAAA, almeno qualcosa hanno detto, anzi scritto..... Non per fare il cacazzo, però fare un comunicato come questo in cui si parla un po' di tutto, dal mercato, al ritiro, dalle amichevoli agli abbonamenti, sembra che l'abbiano fatto per la disperazione, giusto per non sentire ancora i lamenti di noi tifosi: sono proprio gli argomenti di cui sparliamo noi, ad eccezione del TM, evidentemente ancora sanno cosa dirci.... MITICA LA PRESENTAZIONE ALLA NAVA DI CASCELLA CON SCIBILIA PRESO A GAVETTONI laugher laugher laugher SCIBILIA, OLIVERI E IACONI RAUS ahah

da *ALESSANDRO*

CERTO MILANO CHE E' FINITO QUA IL CALCIOMERCATO PERCHE' NON LO SAPEVI?

da milano

ma di nuovo la legea ma che cazzo pizzaonhead ma poi un comunicato sugli acquisti e cessioni in pieno calcio mercato a cosa serve? forse per loro è finito qua? comunque sono sicuro che la presentazione sarà spettacolare sono specializzati in organizazioni eventi e cerimonie attendo il verdetto del campo poi spero che le cose vadano bene o che qualcuno taccia per sempre hiss

da Galeon

Un saluto a tutti i Delfinisti. Mentre Mengoni aveva gà firmato per il Pescara, siti quali tuttomercatoweb parlavano a tutt'oggi di un interesse per il difensore di altre società pronte a soffiarcelo laugher laugher laugher. Questo vi dà l'esatta misura di quanto siano attendibili tutte stè news camuffate da scoop eyed. Cmnq di Mengoni sentiremo parlare, difensore di qualità.

da miltonTita

Ma gessa??? che fine ha fatto?

da AXEL

soddisfatto per l'arrivo di questo Mengoni...le credenziali sono buone.PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO,senza voler fare nessuna polemica soldi tirati fuori per il mercato fino ad ora mi sembra solo per zappacosta,quindi legittimamente c'è da aspettarsi un bell'impegno per uno/due attaccanti di sicuro affidamento.se poi sono di sicuro affidamento e sono pure aggratis visti i possibili svincoli con tutte ste società che rischiano...ben venga,ma i soldi risparmiati vanno sempre reinvestiti!!

da sivigliano

beh Axel, l'importante e' dare tempo (almeno un po'....) al tempo.... parliamo di una societa' neofita di calcio, 12 teste difficili da conciliare, una struttura organizzativa quasi quasi da ricostruire ex novo.... secondo me un po di tempo in piu' ci vuole, il Benevento l'anno scorso nn mi sembrava sto fenomeno di marketing e comunicazione, Vigorito e' al secondo anno, e sta migliorando anche lui..... senza fare voli pindarici, diamo una chance a questa gente, per le pezzame c'e' sempre tempo, anche se spero che stavolta nn sia necessario... saluti biancazzurri....

da e

entusiasmoooooooooooo pss pss pss

da gentedimare

polito..... mengoni romito vitale coletti dettori gessa mancino dionisi di gennaro

da AXEL

finalmente l'umore si alza un po' per fatti concreti e non per fantasticherie...BASTA POCO CHE CE VO'... ahah ahah ORA GLI ABBONAMENTI,UNA CURVA 80 EURO!!!!

da sivigliano

serata evento stadio ADRIATICO di Pescara...... sciarpe e bandiere e 10000 calla presentazione, parco per l'evento e Marco Papa presentatore..... magari chiamem pure Genobile che un po di porchetta non guasta mai.... alle Moretti ci pensa il horny di Bubuell..... laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARESE83

Mi piace l'idea serata-evento per la presentazione della squadra.Io consiglierei alla società(visto che molti soci leggono qst sito) di farla allo STADIO DEL MARE in Piazza Primo maggio, come 6 anni fa. Con tutta la gente che cammina per il lungomare magari la serata puo' incuriosire pure chi segue poco le vicende del Pescara.E magari porta pure bene, visto come ando' a finire nel 2003..

da TORNEREMOINA

MAXX, LA SOCIETA' SI VEDE CHE E' LOCALE. LO SA COSA ACCADE SE NON SI PARLA E SI LASCIA LIBERO SFOGO ALLA STAMPA.....

da MAXX

Azz che comunicato e che a success??

da solodeborah

L'ESTATE IN FRETTA PASSERA'.....E NOI RITORNEREMO ANCORA..... hiss

da tony_jaa

Allora, il 24 ricominceremo a respirare fumogeni e sventolare bandiere, il 6 agosto prove generali all'adriatico e poi si parte!

da TORNEREMOINA

BUONA SERATA. HO LETTO DELLA MAZZATA DELLA COVISOC. 16 CLUB SU 90 NON ISCRITTI E' TANTISSIMO, E PER LA PRIMA VOLTA DOPO NON SO QUANTO NELLA LISTA NERA NON CI SIAMO NOI. MI FA PIACERE, INOLTRE, CHE LA SOCIETA' ABBIA CHIARITO ALCUNE COSE CON QUESTO COMUNICATO. A PESCARA DARE LIBERO SFOGO ALLA FANTASIA DELLE STAMPA E' RISCHIOSO, UN PO DI FATTI CONCRETI NON FANNO MALE. eyed

da francepes

40.000 SAREMO A TIFAR

da PELLARO

IL 6 AGOSTO ALLO STADIO IN 20.000 !!!!!

da VecchioCK

E il team manager? Sono 8 gg che è scaduto ufficialmente il contratto di Multijet al quale cmq era stato dato il benservito molto tempo prima. Quando sapremo il nome del suo sostituto? Di Cara? Delli Carri? Mr. Bean? ahah

da luigi

Il Manfredonia ha chiesto al Pescara l'estremo difensore Lorenzo Prisco (22). Non è infatti sicura la permanenza in Abruzzo del portiere ex Juve Stabia, cercato anche da qualche altro club.

da VecchioCK

da ge74 @ 08-07-2009 20:33 A tutti i denigratori e professori di questo sito....spero che con questo comunicato vi "tapperete la bocca"....con i silenzi della società,sulla programmazione... .....ERA ORA!!!! cartman Non puoi non ammettere che questo comunicato (che dice molte cose mai ufficiali ma largamente risapute) sia giunto un po' tardino..... Cmq meglio tardi che mai!! AVANTI RANGERS! FORZA PESCARA

da gda

gia' mi si sta' a riappiccia' lu mutor.........vui i allu stadie ADRIATICO

da ge74

A tutti i denigratori e professori di questo sito....spero che con questo comunicato vi "tapperete la bocca"....con i silenzi della società,sulla programmazione... .....ERA ORA!!!!!!!!!!! horny

da AXEL

bene così,finalmente hanno detto qualcosa.Mi sa tanto che sto sito lo leggono quessi della società,sono giorni che non si chiedeva altro che un po' di chiarezza.ORA ASPETTIAMO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI. sulla carta benevento e taranto le squadre concorrenti per il vertice quest'anno. noi possiamo e dobbiamo prevalere!!!

da fabbro

da andreadazanni @ 08-07-2009 20:22:00 - IP: 87.238.10.105 mengoni prestito con diritto di riscatto cioè zero, artistico a zero, gessa a zero, rapino venduto a zero. CACCET LI SOLDDDDDDDDDDDDD! Questi sono ottimi giocatori....li abbiamo presi a parametro zero?? Un doppio plauso a Lucchesi allora. direi ottimo. Non ti attaccare troppo ai soldi...verranno cacciati per chi di dovere (vedi Di Gennaro)...e sappi che il mercato della serie C..è fatto generalmente di pochi soldi

da roby18

il 6 agosto mi raccomando tutti allo stadio adriatico per accogliere la nostra squadra del cuore spero ke saremo in tanti eyed eyed finalmente potro' rimettere piede in casa nostra non vedo l'ora !!! forza pescara e ricordiamoci ke noi siamo figli di un colore solo!!!!!!!! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss mentre il14 agosto non mancate tutti allo stabilimento balneare per un bel bagno notturno e non all'adriatico noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da andreadazanni

panini con porchetta al porto.... noo noo

da sanso-gol

Questa si che è musica: -Finalmente il mercato si muove prima del 30 agosto -Chiarezza sulle date delle amichevoli estive -Finalmente un'amichevole di lusso -Finalmente una presentazione VERA della squadra ai tifosi

da sanso-gol

Questa si che è musica: -Finalmente il mercato si muove prima del 30 agosto -Chiarezza sulle date delle amichevoli estive -Finalmente un'amichevole di lusso -Finalmente una presentazione VERA della squadra ai tifosi

da andreadazanni

mengoni prestito con diritto di riscatto cioè zero, artistico a zero, gessa a zero, rapino venduto a zero. CACCET LI SOLDDDDDDDDDDDDD! SEBASTIA CACC LI SOLD!

da fabbro

luigi noi potremmo avere un punto di penalizzazione legato alle vicende della scorsa stagione

da montesilvanoSUD

se non siamo tra quei 16 club bocciati dalla covisoc, vuol dire veramente che qualcosa sta cambiando....

da luigi

ma noi non abbiamo dei punti di penalizzazione??spero di no.. almeno quest'anno boo comunque la campagna abbonamenti come il benevento!! a prezzi scontati!!

da bubuell

horny

da GermanodaCuneo

Sono 16 le società che non sono state ammesse al primo esame della Covisoc, tutte di Lega Pro. Entro l'11 Luglio potranno presentare reclamo e completare la loro documentazione per essere poi promosse o cancellate dal Consiglio Federale del 14 luglio prossimo. Ecco la lista dei club invischiati: Pisa, Avellino, Treviso, Venezia, Catanzaro e Sambenedettese che hanno una situazione piuttosto complicata; Biellese e Ivrea che sono fuori per non aver presentato la domanda di iscrizione; Perugia, Alghero, Barletta, Pistoiese, Pro Sesto, Vibonese, Igea e Legnano che dovrebbero avere meno problemi.