Flash news ore 14:50 Pescara, spunta Ganci
Oggi si chiude la prima parte del mercato trasferimenti e a all'Ata Quark sono saliti anche i dirigenti della Delfino Pescara(M.Edmondo e De Cecco) per assistere il Dg Lucchesi.
Oggi si chiude la prima parte del mercato trasferimenti e a all'Ata Quark sono saliti anche i dirigenti della Delfino Pescara(M.Edmondo e De Cecco) per assistere il Dg Lucchesi.
E' quasi praticamente tramontata l'ipotesi Di Gennaro.
Il centravanti napoletano, messe così le cose, non arriverà a Pescara come rivela il procuratore Donato Di Campli:"La trattativa è in salita. Non credo avrà un esito positivo."
Per questo il sodalizio adriatico ha approfondito altri discorsi ed è venuto fuori il nome di Massimo Ganci.
L'attaccante milanese è però un'ottima seconda punta come mostra il suo score nelle stagioni passate(tranne la splendida annata a Treviso datata 2003/04 in cui fu autore di 15 reti) e non di certo un bomber.
Ganci non rinnoverebbe con la Salernitana.
Il Dg Lucchesi, però, ci va cauto:"Abbiamo soltanto reperito informazioni. Questo è lo stato attuale delle cose. Chiudere entro stasera? Difficile, nel calcio tutto può succedere, non escludo nulla."
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da idelfini
Caro "Sivigliano", centrare i play off non mi basta. O è promozione o è restare a fare i funghi in C. Ma se verremo promossi sarà una gioia offrirti una cena la sera della festa. Birra a fiumi e abbracciati a cantare. Però mi sa che mi tengo i soldi nel portafoglio. Ripeto, questa rosa vale quanto (a mio parere meno) di quella dello scorso anno. E Cuccureddu non è un mago. L'anno scorso ci siamo salvati all'ultima giornata. La differenza quest'anno la farà il fattore "Adriatico" e basta: cioè 5-10 punti in più. Detto questo, SAREI FELICE DI SBAGLIARMI!
da idelfini
Caro "Sivigliano", centrare i play off non mi basta. O è promozione o è restare a fare i funghi in C. Ma se verremo promossi sarà una gioia offrirti una cena la sera della festa. Birra a fiumi e abbracciati a cantare. Però mi sa che mi tengo i soldi nel portafoglio. Ripeto, questa rosa vale quanto (a mio parere meno) di quella dello scorso anno. E Cuccureddu non è un mago. L'anno scorso ci siamo salvati all'ultima giornata. La differenza con quest'anno la farà il fattore "Adriatico" e basta: cioè 5-10 punti in più. Detto questo, SAREI FELICE DI SBAGLIARMI!
da VecchioCK
Cmq (se confermato) bel colpo l'acquisto di Ganci
da VecchioCK
da vecchiosconvolts @ 10-07-2009 19:11 Tornando sul discorso portieri per me le cose stanno cosi': 1) Si rescinde il contratto perchè troppo oneroso.2) si riallaccia al primo, con quei contratti onerosi nessuno vorrebbe prenderli,mentre pagando solo il contratto,un pò come abbiamo fatto noi con gli aquisti!!!Li sold ngi stà da nisciuna part, quindi per riparare ai danni della vecchia merda gestione o si fa cosi' oppure ditemi voi...!!!! Questo è il 1' post di risposta ai miei quesiti che abbia un minimo di senso logico. Chiaro il discorso su Indiveri, ma su Prisco per quanto alto possa essere l'ingaggio ricordiamoci che ha 22 anni e che i portieri hanno lunga vita agonistica e che il ragazzo è bravo, promettente e può solo migliorare. Sicuri che non c'è altro modo di limare l'ingaggio oltre ad annullare il contratto? basterebbe allungare il contratto e riconsiderarlo in base a parametri più "umani". Redazione, perchè non ci illumini (se si può dire) sulle entità contrattuali "white" di questi giocatori? Se Pomante va via viene venduto o rescinde?
da sliskovic66
Alcune riflessioni sull'andamento del calciomercato. Punto primo: i portieri. Secondo me vecchiock ha centrato il problema. Per farci un'opinione dovremmo conoscere i dettagli dei contratti, fatti in un momento a dir poco oscuro. I nostri dirigenti saranno anche inesperti nel calcio, ma scemi proprio non mi sembrano. Se va via Indiveri non me ne frega niente (troppe volte ha mostrato limiti sia come uomo che come portiere), l'ingaggio è alto e non vuole andare via (e ci credo, chi glieli ridà tutti quei soldi), se si ostacola il trasferimento chiedendo soldi, sicuramente ci resta sul groppone e non mi sembra il caso. Per quanto riguarda Prisco, ricordo che a gennaio il suo procuratore, quando già era in odore di trasferimento e nessuno riusciva a capirne il perché, disse che in ogni caso sarebbe andato via gratis, il che mi fece pensare a qualche clausola del contratto visto che arrivò da noi a costo zero (deve essere uno che ci marcia con questa storia). Visto che sembra a tutti stupido lasciare andare via gratis un buon portiere di 22 anni, credo che alle spalle un valido motivo ci sia. Vi ricordo che i soci della Pescara Calcio sono tutti imprenditori ed anche riusciti, persone che in genere i conti li sanno fare, quindi se non vogliamo dargli fiducia sotto l’aspetto tecnico, almeno sotto quello economico (anche se non è a nostro vantaggio) credo sia più logico non addentrarsi oltre. Un’altra cosa riguarda i ragazzi che stanno andando via con la rescissione. Ma secondo voi è veramente possibile cacciare soldi importanti per far restare Doumbia o come si chiama e Irineu? Se cominciano a diciotto anni a rompere le scatole con i contratti, senza ancora aver fatto vedere nulla, e gliela dai anche vinta è veramente finita. Se sono in scadenza è colpa di chi c’era prima, che li ha messi nella condizione di alzare la voce. Infine la squadra. Secondo me sta nascendo una squadra giusta per la C, con uomini di categoria (da confermare sul campo, ma d'altronde chi conosceva Vigna, Micco, Sansovini prima che arrivassero), che permetteranno l’applicazione di più moduli nel corso del campionato garantendo anche una panchina sempre all’altezza. Certo è che se vanno via Zappacosta, Dettori o Verratti oppure non arriva un bomber vero, cambio subito opinione. Sempre Forza Pescara (mi sa che mi sono un po’ allungato, ma era qualche giorno che volevo intervenire)
da distinto
Come gia' scritto qualche settimana fa....l'arezzo sta cercando di togliersi terra...io un pensierino ce lo farei!
da francepes
Lega Pro: Foligno riammesso 10.07.2009 16.41 di Riccardo Mancini articolo letto 3262 volte Fonte: ansa Il Foligno e' stato ammesso al prossimo campionato di Lega Pro, prima Divisione. Ad annunciarlo è la stessa società umbra. La fumata bianca si è avuta solamente dopo che la Covisoc ha esaminato la documentazione prodotta dal Foligno stesso. Quanto trasmesso dalla Lega Pro, quindi, ha riscontrato il possesso dei requisiti previsti per l'ammissione al campionato 2009/10 EPPURE NON FIGURAVA TRA LE 16 ESCLUSE
da dolphin82
ah riammissione...magari era una di quelle società che doveva ancora mettersi in regola con la covisoc
da francepes
booooh dolphin effettivamente no, però nell'articolo parlano di "riammissione" al campionato di lega pro prima divisione
da dolphin82
in che senso ripescata? mica era retrocesso
da lapescara
sadotti/palumbo/giacobbo
da francepes
SERIE B Versione inglese UFFICIALE: Crotone, è fatta per Di Matteo 10.07.2009 18.59 di Redazione TMW articolo letto 933 volte Era Luca Di Matteo (21) uno dei giovani più ambiti del mercato per quanto riguarda la cadetteria. Il giovane centrocampista ha firmato da pochi minuti con il Crotone, grazie all'ottimo lavoro del suo agente, Silvio Pagliari. Il Crotone batte la concorrenza del Grosseto. GRAZIE SOGLIA
da francepes
Il Foligno è stata la prima ripescata in C1
da francepes
C'E' CHI A MERCATO E' MESSO PEGGIO :LEGA PRO Versione inglese UFFICIALE: Arezzo, i primi sette colpi 10.07.2009 19.16 di Stefano Sica articolo letto 383 volte L'Arezzo ha ufficializzato con una nota i nomi dei primi sette innesti di questa sessione di mercato. Arrivano alla corte di mister Semplici i difensori Fabrizio Poli (20), Marco Pecorari (31), e Andrea Pisani (21), l'esterno sinistro Giuseppe Rizza (22), gli attaccanti Paulo Sergio Paulinho (23) e Riccardo Maniero (21), e l'estremo difensore Luca Mazzoni (25). Poli ha lasciato il Savona, mentre Pecorari si è svincolato dall'Avellino (tre reti in 31 presenze nell'ultima stagione). Mazzoni, Rizza e Paulinho provengono dal Livorno, Maniero dal Lumezzane (un gol in 29 gare da gennaio, dopo essere arrivato dal Bari), Pisani, infine, ha totalizzato 28 presenze con la Pro Patria.
da LUCAPESCARESE
BELLA'AFFARE PAKER! ALTRO CHE PEZZO DA 90 CULLU E'48 MORTO CHE PARLA! FORZA PESCARA
da chiccuz
X QUELLI CHE SI LAMENTANO:IL MERCATO E' INIZIATO DA POCO,AL RITIRO MANCANO POCHI GIORNI E NOI ABBIAMO LA SQUADRA QUASI AL COMPLETO,COME VI FATE A LAMENTARE??FINO ALL'ANNO SCORSO DOVEVAMO ELEMOSINARE AL 31 AGOSTO..COSA PRETENDETE?CMQ UN ATTACCO CON GANCI,ARTISTICO,DI GENNARO(O PELLICORI)E UN GIOVANE NOSTRO(TIPO TESTARDI)SAREBBE PERFETTO!CAPITOLO DI GENNARO:I SOLDI CHE CHIEDE IL GALLIPOLI SONO ECCESSIVI X UNA SOCIETA' DI C,CALCOLANDO ANCHE L'INGAGGIO..VOGLIAMO FALLIRE DI NUOVO?SE MI DICONO CHE PRENDIAMO PELLICORI PAGANDO SOLO L'INGAGGIO CI METTO LA FIRMA DA ADESSO,QUESTO HA SEMPRE SEGNATO!
da GINO1972
x milton tita: ceredi nel 1991/92 ha fatto un gran campionato. per l'allenatore se la giocherebbero viscidi e galderisi!
da GermanodaCuneo
Il Ravenna regala un altro pezzo da novanta a mister Esposito, concludendo l'acquisto dal Siena del centrocampista brasiliano Ricardo Douglas Packer (22). Il giocatore ex Pescara arriva in prestito, ma i romagnoli potranno riscattarne la metà del cartellino a fine stagione. Tuttavia, i toscani si sono riservati la facoltà di esercitare il controriscatto dell'intera proprietà, in caso di acquisizione del 50% da parte dei giallorossi
da fefo62
Sinceramente non capisco perche' il Pescara abbia ceduto Indiveri e Prisco per un portiere di 35 anni che magari sara' un fenomeno ma certo non puo' essere un investimento per il futuro; comunque non voglio criticare l'operato della societa' ancor prima dell'inizio del campionato perche' i conti si sa si fanno alla fine e si spera di poterli fare.... in serie B
da vecchiosconvolts
Tornando sul discorso portieri per me le cose stanno cosi': 1) Si rescinde il contratto perchè troppo oneroso.2) si riallaccia al primo, con quei contratti onerosi nessuno vorrebbe prenderli,mentre pagando solo il contratto,un pò come abbiamo fatto noi con gli aquisti!!!Li sold ngi stà da nisciuna part, quindi per riparare ai danni della vecchia merda gestione o si fa cosi' oppure ditemi voi.........!!!!!Non molleremo mai.
da flaiano
"Li Maccarun' Abbott' La Panz'.."(Giuseppe Adolfo De Cecco-Fara San Martino A.d. 2007)
da soloPeThe0riginal
posso capire che sparisce un Real Marcianise,una Juve Stabia,ma l'Avellino proprio no.Poi che vorresti dire con il"non ci siamo fatti il minimo scrupolo"?Innanzi tutto lo scrupolo c'è stato,e poi che avremmo potuto fare?Sinceramente non me ne può fregar di meno alla fine,la società è una cosa la passione un altra.Le emozioni che mi ha dato il colore biancazzurro e quelle che mi dovrà dare ancora non falliscono e non rinascono,ma sono certezze anche quando arriverà il momento in cui le partite non si giocheranno più sul campo ma alla playstation su fibra ottica a km di distanza.
da gips
da AXEL @ 10-07-2009 18:51:56 - IP: 151.49.238.139 vorrei far notare SOPRATTUTTO la loro volontà di non ripartire con un nuovo nome e una nuova società dal "biancoverde sbiadito". vedremo se è solo uno sfogo o davvero hanno detto stop.se così fosse tanto di cappello,mentre qui come altrove non ci siamo fatti il minimo scrupolo!
da soloPeThe0riginal
sono solo chiacchiere,come fa una tifoseria sempre numerosa come quella di Avellino a non avere una squadra di calcio.Torneranno sui loro passi,se non quest'anno l'anno prossimo.
da parannaus
Grazie Eglio, e grazie perchè tra tutti questi detentori della verità tu ci ricordi che la verità sta nel mezzo....
da AXEL
vorrei far notare SOPRATTUTTO la loro volontà di non ripartire con un nuovo nome e una nuova società dal "biancoverde sbiadito". vedremo se è solo uno sfogo o davvero hanno detto stop.se così fosse tanto di cappello,mentre qui come altrove non ci siamo fatti il minimo scrupolo.
da tony_jaa
Solidarieta agli avellinesi, tifoseria in alcuni anni tra le piu calorose in Italia. La societa fallisce e ripartiranno dalla D se tutto va bene. CALCIO MODERNO
da femy*
di allenatore viscidi e ammazzalorso vice
da elioelst
Parannaus, come sempre sei IL MEGLIO!
da ILMEGLIOCELLONE
ok redazione...la chiudo qui !!!!!
da mimmo74
ma non c'è nessun aggiornamento?? manco ganci abbiamo preso??
da francepes
solidarietà agli avellinesi ....... NO al calcio moderno
da ILMEGLIOCELLONE
qualche giorno fa stavo parlando qua sopra con degli amici e proprio tu sei intervenuto senza che nessuno ti invitasse dicendomi che non capivo un cazzo e che quello che stavo dicendo erano solo cazzate...ti sto' semplicemente facendo capire quando e schifoso offendere le persone da dietro un monitor....e credimi a te riesce molto bene, da dietro il monitor...codardo inetto, inutile procurati una corda,,,
da AXEL
riflettete tutti su questo articolo.
da AXEL
di Irpinia News (10/07/2009) Addio Us Avellino. Il grido dei tifosi: la storia finisce oggi! Tra lacrime, dolore e rabbia si è giunti alla fine: addio 1912, addio vecchio lupo! La storia finisce oggi. Categorici e decisi, è questo il concetto espresso dai tifosi che hanno assistito alle ultime ore di vita della Us Avellino. Non la vogliono un' altra squadra, non vogliono che quei 97 anni di passione vengano rimpiazzati da una nuova società , da un biancoverde sbiadito che parta dai meandri del calcio. Nessuno vuole far rinascere il gioco del pallone sulle ceneri della vecchia società . Come dire "vigileremo su chiunque proverà a creare un'imitazione che mai rappresenterà il popolo di Irpinia "Chiudete il Partenio, fate un Parco Giochi per i nostri figli". Il grido che si alza dagli appassionati accorsi al Comune per ascoltare la versione del sindaco e del fido Biazzo. No alla costituzione di un nuovo club, il calcio non deve ripartire. Messaggio chiaro da parte di quanti con dolore hanno assistito alla morte di quel sentimento che è stato motivo di orgoglio e vanto nel corso degli anni d'oro e dei periodi bui. Non sono mancati gli attacchi alla politica, "rea", secondo i supporter, di aver fatto meno di quello che si potesse fare per recuperare una situazione resa difficile dall' ultima gestione societaria. Di essersi mossa, a dire del popolo, colpevolmente in ritardo. Le accuse più forti all'Assessore Biazzo definito non figlio di questa terra.
da miltonTita
perchè non Ceredi, Zanone e Impallomeni???Special guest star Terzino Siveback
da GINO1972
non potevo inserire 150 giocatori!! ci sono gli 11 più la panchina!! come allenatore c'è un'ampia scelta, ma credo che sarete tutti d'accordo se nominassi il grande SOLOPESCARA1936!
da parannaus
da _P_E_SCA_R_A_ @ 10-07-2009 18:19:15 - IP: 79.55.182.64 VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA___SCEGLIETE VOI!!! PESCARESI. Per uno che si definisce immortale, si direbbe che ha optato per la prima...
da nu-piscares
LEGATELO,IMBAVAGLIATELO,SEQUES
TRATELO,
BOMBARDATELO,MA FATE QUALCOSA.
da ILMEGLIOCELLONE
il massimo della vita sarebbe, vivere bene ,andare la domenica allo stadio a vedere il pescara e non leggere le stupidaggini che scrive gente come te su questo sito...questo sarebbe il massimo della vita,
da Zona-Colli
INVITO TUTTI GLI UTENTI DEL SITO A RECARSI TRA IL 7 E L '11 LUGLIO PRESSO LO STABILIMENTO "LA TRAMONTANA" E FAR VISITA AL GRUPPO -I BAGNINI DI GESU'-. VI ACCOLGONO E SONO PRONTI AD ASCOLTARVI, MENTRE UN SACERDOTE VI ASPETTA SOTTO UN OMBRELLONE BIANCO E GIALLO PER LE CONFESSIONI.
da Zona-Colli
INVITO TUTTI GLI UTENTI DEL SITO A RECARSI TRA IL 7 E L '11 LUGLIO PRESSO LO STABILIMENTO "LA TRAMONTANA" E FAR VISITA AL GRUPPO -I BAGNINI DI GESU'-. VI ACCOLGONO E SONO PRONTI AD ASCOLTARVI, MENTRE UN SACERDOTE VI ASPETTA SOTTO UN OMBRELLONE BIANCO E GIALLO PER LE CONFESSIONI.
da fabbro
da idelfini @ 10-07-2009 16:09:03 - IP: 93.42.155.239 La nuova rosa è allo stesso livello di quella dello scorso campionato. 1) IL MERCATO E' APPENA INIZIATO 2) SE VIENE CONFERMATO GANCI GIA' SIAMO PIU' FORTI DELL'ANNO SCORSO.
da PescArA
MA CUMA CAZZA PIRL, CUME PROFET?
da MOMISOROTT
IO SPERO CHE LA SOCIETA', CON A CAPO LUCCHESI, NON STIA SBAGLIANDO A SEGUIRE PEDDISSEQUAMENTE LE "VOGLIE" DI QQ !!! COMUNQUE INDIVERI NON ANDRA' VIA. LA RESCISSIONE SI FA IN DUE !!! INDI E' UN OSSO DURO ! IN BOCCA AL LUPO MISTER QQ !
da sempresolopescara
pierluigi di già, antonino praticò e gianfranco parlato
da PescArA
ARUTA...? ARMITT LA TUTA!
da vicenza pescara
SOSSIO ARUTA...
da Pescarese100%%%
Vorrei solo ricordare che alla chiusura del calciomercato mancano circa 50 giorni, e la squadra è praticamente fatta...
da brunonobili
da Galeon @ 10-07-2009 15:09:12 - IP: 79.8.177.75 E' quasi praticamente tramontata l'ipotesi Di Gennaro. Il centravanti napoletano, messe così le cose, non arriverà a Pescara come rivela il procuratore Donato Di Campli:"La trattativa è in salita. Non credo avrà un esito positivo." Vedremo. GALEON MI SA CHE LA SA LUNGA...
da Adriatikaos
E perchè non Rudi Nicoletto?!
da Francavilla
Visiete scordati di un certo ZORAN BAN!
da femy*
1) APREA, 2) CAMORANI, 3) RUZNIC, 4) QUAGGIOTTO 5) VORIA, 6) SINISCALCHI, 7) JIMENEZ, 8) PISCIOTTA, 9) PAPONETTI, 10) IMPALLOMENI, 11) RUSSO. 12) SPADAVECCHIA, 13) AQUILANTI, 14) OLIVOTTO15) DE JULIS, 16) GARZON, 17) CARRETTUCCI, 18) LALLI, 19)ZANONE.............gutierre
z, ebagua, artico, aruta, de martis e lemme dove li mettiamo?
da vicenza pescara
Voglio una citazione anche per DA ROLD, DE MARTIS e TACCONELLI
da tony_jaa
Un grande Pescara allarga il bacino d'utenza ad almeno 600.000 persone, partendo da Vasto passando x Popoli fino a Giulianova.
da thewall
Riprendiamoci Simon,con un centrocampo migliore potrà fare ancora + goal e mi sembra un buon ariete in grado di mettere in difficoltà le difese avversarie!
da AXEL
non ho nominato i vari zappacosta,ferraresi,pomante,s
tella,i portieri e altri perchè di loro già si parla in sede di mercato. mi piacerebbe sapere se anche per gli altri che ho nominato prima la società prevede un trasferimento.
da vicenza pescara
DEOMA.... DEOMA...
da vicenza pescara
Speriamo alla chiusura del calciomercato di avere una bella sorpresa...
da andreadazanni
io metterei anche gutierrez ed un certo deoma
da vicenza pescara
da GINO1972 @ 10-07-2009 16:36:50 - IP: 151.49.226.15 il mio pescara preferito: 1) APREA, 2) CAMORANI, 3) RUZNIC, 4) QUAGGIOTTO 5) VORIA, 6) SINISCALCHI, 7) JIMENEZ, 8) PISCIOTTA, 9) PAPONETTI, 10) IMPALLOMENI, 11) RUSSO. 12) SPADAVECCHIA, 13) AQUILANTI, 14) OLIVOTTO15) DE JULIS, 16) GARZON, 17) CARRETTUCCI, 18) LALLI, 19)ZANONE. IO AGGREGEREI ANCHE COLONELLO E DI TORO, OLTRE A OROCINI OVVIAMENTE
da femy*
secondo me la storia d di gennaro si protrarrà fino a fine agosto...e penso ke alcuni giocatori (come dettori, zappacosta, ferraresi, zet, felci e vitale) faranno le valigie
da AXEL
ma come mai gessa non è stato ufficializzato?manco medda se non sbaglio (per questo mej accuscì,avessà fa che c'arpensan...).qualcuno della redazione sa se alcuni giocatori di cui non si parla tipo zeytulaev,felci,dettori,verrat
ti,vitale,sembroni,mottola sono confermati oppure anche loro in discussione?? poi i 3 reintegrati...sul mercato pure loro??
da bubuell
FRANCAVILLA scusami...quess è lu call e le zanzare nin ci fà cas ...X delpescara: ci vediamo presto LUCKY LUKE!
da vicenza pescara
e meno male che Francavilla non avevi chiesto che fine aveva fatto Paponetti, sennà altro che bestemmie! Veniva giù il padreterno!
da delpescara
Bubuell....che fa...ti fann innervosì?
da Francavilla
Ngulo Bubuell...nte ngazzà ho solo chiesto un informazione ma se ci son persone come te che bestemmiano per cazzate allora la prossima volta mi faccio i cazzi miei...
da LUCAPESCARESE
IL NAPOLI HA UN BACINO D'UTENZA LEGGERMENTE DIVERSO...X SIMON E' RITORNATO AL PIACENZA VISTO CHE ERA IN PRESTITO SECCO. FORZA PESCARA
da tony_jaa
Nel 2005 il Pescara aspettava botte di culo tra prestiti e comproprieta' e dopo una anno di sopravvivenza, retrocessione diretta in C1.
da sansogol
10.07.2009 14.49 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 2602 volte Il Pescara ha ufficializzato gli arrivi del portiere Salvatore Pinna lo scorso anno in forza alla Salernitana, e di Salvatore Carboni, acquistato a titolo definitivo dal Portogruaro. Inoltre il club abruzzese ha comunicato la rescissione consensuale del contratto con il giocatore Victor Irineu De Souza.
da tony_jaa
Il Napoli nel 2005 non bado' a spese: Vittoria campionato C1 e promozione diretta in A.
da bubuell
Comunque non è possibile che ci sia ancora gente che chiede di SIMON. ma per la madonna ma dove cazzo vivete???? SIMON Sì NA ITE A FANCUL A PIACENZA
da Adriatikaos
Guardate che se si vuole il bomber da 20 gol Di Gennaro non è l'ideale. E' una prima punta di ruolo ma finora il suo record di gol in C1 è stato di 13 reti. Io preferirei non puntare su un bomber solo, ma su 2-3 attaccanti normolinei che uniscano potenza e rapidità e che garantiscano quei 10 gol ciascuno. E poi manco Sansovini era una prima punta, eppure ce lo ricordiamo tutti cosa è stato capace di fare...
da Francavilla
Scusate ma qualcuno ha notizie di Simon? è stato il miglior realizzatore dello scorso anno e quindi a che ci serve Ganci? Io vedrei bene un bel duo d'attacco Di Gennaro-Simon...voi che ne pensate?
da hincha
Gino nella tua rosa manca gente del calibro di Francesconi,Orocini...
da GINO1972
il mio pescara preferito: 1) APREA, 2) CAMORANI, 3) RUZNIC, 4) QUAGGIOTTO 5) VORIA, 6) SINISCALCHI, 7) JIMENEZ, 8) PISCIOTTA, 9) PAPONETTI, 10) IMPALLOMENI, 11) RUSSO. 12) SPADAVECCHIA, 13) AQUILANTI, 14) OLIVOTTO15) DE JULIS, 16) GARZON, 17) CARRETTUCCI, 18) LALLI, 19)ZANONE.
da LUCAPESCARESE
QUESTA POTREBBE ESSERE ANCHE UNA SPIEGAZIONE ALLA RESCISSIONE DI IRINEU : Pescara Chiesti due giovani viola 8/6/2009 12:24 Fabrizio Lucchesi, nuovo direttore generale del Pescara, ha avuto nelle scorse ore un contatto telefonico con il collega (e grande amico) Pantaleo Corvino, che prese il suo posto in viola quando l’ex direttore tecnico della Roma lasciò la Fiorentina nell’estate del 2005. La società abruzzese infatti starebbe pensando di allestire una rosa composta anche da molti giovani, ed ecco che Lucchesi ha chiesto a Corvino la disponibilità a trattare i prestiti dei giovani classe ’90 Federico Masi, difensore centrale, e di Marco Augusto Romizi, premiato dalla 'Gazzetta dello Sport' come miglior centrocampista del torneo Primavera nella stagione 2008-2009. Molto più probabile che al Pescara finisca invece il difensore Dario Fedi, classe ’89, il prossimo anno non disponibile, per sopraggiunti limiti di età, a giocare nella Primavera della Fiorentina.
da LUCAPESCARESE
SIETE DIVENTATI COME LI VECCHIARILL' CHE STANNO SEMPRE A VEDE' I LAVORI E GLI SCAVI ALLE FOGNE...GIUVINO' GUARDA CHE LA SA FRACICAT' IO FAREI CUSCI'...RELAX! FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
X MIMMO MA TI FA SCHIFO IN ATTESA DEL BOMBER CHE ARRIVI GANCI?? O TI VU' TENE' STELLA FAMMI CAPI'? IL RITIRO INIZIA IL 15 CI SONO 5 GIORNI ANCORA QUAL'E' IL PROBLEMA? PER ORA NON C'E' CI SARA' QUALORA SIAMO AL 20 E ANCORA NON ARRIVA NESSUNO! FORZA PESCARA
da forzadelfino
MA PERCHE' PARLATE SEMPRE, PERCHE GIUDICATE SEMPRE PRIMA DI VEDERE LE COSE..???? ABBIAMO IL CENTROCAMPO PIU' FORTE DELLA C (ZAPPACOSTA, DETTORI, FERRARESI, VERRATTI ABBIAMO 2 ESTERNI PAZZESCHI (ZETULAYEV E GESSA) ABBIAMO DUE CENTRALI DIFENSIVI DELLA MADONNA (ROMITO E MENGONI) MANCA 1 MESE E MEZZO AL MERCATO...... CIA SANTA!
da mimmo74
a parte che non è ufficiale, ma tenete presente che ganci, pur essendo un ottimo elemento e forse un lusso per la C, non è una prima punta come pure non lo è artistico, quindi ci manca sempre il bomber.... MUVETV!!!!!
da sivigliano
x i delfini, te la vuoi giocare una cena che quest'anno come MINIMO centriamo i play off....
da sivigliano
secondo me di gennaro resta a gallipoli, e barba mettera' su' una signora squadra.... d'altronde i soldi nn gli mancano...e' un ottimo teatrante, ma figurarsi se cede il gallipoli...nn credete alle favole....
da bubuell
mittetv la protezione quand iet a pià lu sol!
da soloPeThe0riginal
mammasanta...stiamo facendo delle ipotesi più o meno pessimistiche ma se mi metto a leggere quello che scrive sto tizio mi ve lu sconfort.Bonanott.
da vicenza pescara
Come bomber prendere Dario Di Giannatale...ha solo 42 anni!
da vicenza pescara
Ganci? Bah!!
da idelfini
La nuova rosa è allo stesso livello di quella dello scorso campionato. E chi dovrebbe fare il miracolo per trasformare una scampata alla retrocessione all'ultima giornata in una squadra vincente? Cuccureddu? Difesa e centrocampo sono all'altezza della categoria, non le più forti. Se quest'anno faremo 5-10 punti di più dello scorso campionato sarà solo perché torniamo a giocare all'Adriatico.
da Dolphin82
Tutti sanno che ganci è una seconda punta e tutti sanno che difficilmente artistico partirà da titolare quindi è inutile che cercate di farci credere che ganci è il sostituto di di gennaro!
da delpescara
Aspettiamo il ritiro prima di parlare.......................
..parole buttate al vento per ora.
da fabbro
In questo caso...visto che domani De Cecco torna da Milano...ci vorrebbe na bella intervista....giusto redazione?? Sennò l'intervista a Don Peppe gliela faccio fa dall'amico mio che lavora alla De Cecco
da delfino4ever
Allora se arriva Ganci secondo me è un ottimo acquisto, mi è sempre piaciuto, gioca bene e per la serie C è quasi un lusso. Non mi esprimo su Carboni,Medda che non conosco calcisticamente. Capitolo portieri: qui invece non capisco l'acquisto di Pinna perchè non possiamo cedere a PARAMETRO ZERO due portieri come Prisco ed Indiveri. Qui si che si poteva economizzare vendendone uno, tenendo l'altro titolare e lasciare come 12esimo un giovane o Bartoletti. Speriamo che arrivi l'ufficialità di Ganci.
da sangueBA
Scusate, ma stiamo dando tutte queste sentenze sul caso Di Gennaro, invece non potrebbe essere che la società preferisce rimanere un attimo alla finestra per asspettare che Barba capisca che non riuscirà a ricavare tutti i soldi che vuole da questa cessione? Quali squadre al giorno d'oggi possono spendere tale somma? Il Taranto dopo aver sondato il campo su Di Gennaro ha subito ripiegato su Corona o mi sbaglio?
da M@RCO
SoloPE....è la conseguenza di chi fa i passi più lunghi delle proprie gambe; a ben ragione hai riportato l'esempio del Treviso, una realtà che conosco molto bene, in quanto passo diverso tempo da quelle parti....Setten solo 3 anni fa spese ben 14 milioni per portare la squadra in A e ora è una delle NON iscritte alla C!!!!! Non credo che ci sia altro da aggiungere. Rigurado Barba credo che la situazione sia un pò diversa, a quello li i soldi non mancano (come fanno a mancare i quattrini ai petrolieri????), li è una questiuone politica con le forze istituzionali e imprenditoriali locali, ciao
da francepes
ma Carboni gioca sulla fascia o al centro??
da fabbro
idelfini...chi sono questi fenomeni che sono andati via??
da fabbro
totorn...buongiorno...è la prima volta che ti vedo...ma fuss donato??
da LUCAPESCARESE
LE OPINIONI SONO DISCORDANTI MA SARANNO I FATTI A PARLARE... FORZA PESCARA
da totorn
e meno male che a fine campionato dissero " I soldi ci stanno!"....meno male....se ci steven di gennaro gia stava da nu..e quest'anno gia era da B.Invece mi so rotto di sta mediocrità di un altro anno che finiremo di restare in questa serie se non piu in basso....
da idelfini
Scusa, guarda chi se ne è andato, o se ne sta per andare, e dimmi se è stato o sarà rimpiazzato da pedine migliori. E ti ricordo che lo scorso anno ci siamo salvati all'ultima giornata. Sono progetti per risalire questi? A me non pare, e non è per polemica.
da soloPeThe0riginal
lasciate perdere Vigorito...ne so vist di si cavalli a correre.Di squadre che hanno speso soldi a gogo e in 4-5 anni dalla c sono arrivate in serie A ne abbiamo viste parecchie...ed ora ne stanno pagando le conseguenze.Mi viene in mente il Treviso ma se ci mettiamo a riflettere la lista diventa numerosa.Di presidenti che spendono fior di milioni a fondo perduto potendoselo permettere in Italia ce ne sono pochi...vedi Zamparini Preziosi o Moratti,gente come Rozzi o Anconetani non c'è più...
da fabbro
infatti m@rco...è quello che penso su Vigorito. Anzi, vista l'esperienza di Barba, non so neanche se gli basterà vincere il campionato, perchè la B non è tutto questo pozzo di soldi. Cmq Vigorito è un discorso a se, chissà da dove arrivano tutti quei soldi
da sivigliano
x idelfini: abbiamo il miglior centrocampo del campionato, una delle migliori difese....in attacco circolano nomi d'eccellenza come ganci-di gennaro-pellicori, se ne arrivassero un paio di questi, insieme al gia' ingaggiato artistico avremmo il miglior undici base di tutta la lega pro...e' chiaro che per vincere i campionati servano anche altri fattori, ma sulla carta la societa' avrebbe fatto in pieno il suo dovere.. qq nn piace neanche a me, ma ha l'esperienza di chi ha gia' vinto tanto in qst categoria.... chi dovremmo comprare secondo te? bisogna far polemica a tt i costi qua a Pescara?
da bubuell
Pellicori...OTTIMO!
da LUCAPESCARESE
X MARCO TU LA SAI SEMPRE LUNGA E COMUNQUE E' QUELLO CHE DISSE NUCIFORA FORZA PESCARA
da M@RCO
fabbro sei riuscito a leggere tra le righe dei due post che ho postato (riguardanti Avellino e Pisa).....allora il messaggio è chiaro? Mi fà piacere. Spendere si ma con raziocinio, qui non siamo in serie A, e neanche in B Vigorito non è un esempio da prendere a queste latitudini....quest'anno sarà obbligato a vincere il campionato; poi ne riparleremo di questa storia.....
da idelfini
Mercato penoso finora. A partire dalla scelta di puntare su Cuccureddu. Bei nomi in arrivo: zero. Bei giocatori in partenza: tanti. Domanda: siamo sicuri che la società stia seguendo un piano di rafforzamento per risalire in serie B?
da fabbro
se prendiamo Pellicori è perfetto. Abbiamo fatto uno squadrone spendendo poco....è così che le squadre vincono i campionati e non falliscono
da M@RCO
FeruloMarco non è finita: la notizia battuta dall’Ansa: “Lo stato del Pisa è così critico da non far sperare che si possa rimediare in 36 ore ed evitare il fallimento. Lo dice il sindaco Filippeschi. Secondo la Covisoc, i soldi da trovare entro sabato per l'iscrizione sono 7,7 milioni. Se il presidente Luca Pomponi non risolverà la situazione, si arriverà al fallimento e il Pisa potrà ripartire dalla serie D, con forse al timone ancora una volta la famiglia Gentili-Mian. Un'altra ipotesi è rappresentata dalla Copra di Piacenza”. ......La lista si allunga ahimè
da FeruloMarco
mi dispiace x l'avellino....è sempre una nostra storica rivale......però adesso pellicori è svincolato...
da fabbro
ancora a margiotta state a pensa??
da Pe1
di gennaro ganci e stiamo apposto!!
da soloPeThe0riginal
purtroppo dell'avellino che fallisce e le altre gloriose squadre che lo seguiranno non importa a nessuno...fa notizia solo che kaka vada al real e che il milan come contropartita segua louis fabiano.Magar putess fallì sky e mediaset premium.
da M@RCO
da Galeon @ 10-07-2009 15:09:12 - IP: 79.8.177.75 E' quasi praticamente tramontata l'ipotesi Di Gennaro. Il centravanti napoletano, messe così le cose, non arriverà a Pescara come rivela il procuratore Donato Di Campli:"La trattativa è in salita. Non credo avrà un esito positivo. ________Galeon pare che Di Campli e Lucchesi siano stati intercettati sul "Ponte del mare"
da hincha
a sto punto rispolveriamo anche carrettucci e alteri....
da Fernando Torres
Ma e forte ganci ragazzi? cmq riguardo al simpatico e bizzarro presidente del gallipoli a 700 mila euro ke se li tiness di gennaro a questo punto prenderei un bel margiotta e farei un duo ganci margiotta niente male!
da M@RCO
Una notizia che un pò mi dispiace (dato che trattasi di una nostra rivale storica): l'Avellino è fallito ufficialmente, l'ha sentenziato questa mattina nella Sala Consiliare della città (piena di affranti supporters biancoverdi) il primo cittadino della città irpina: "Purtroppo non c'e' niente da fare, ripartiremo dai dilettanti" queste le sue laconiche parole. Chissà quante altre vittime mieterà questo calcio moderno......
da ItalianStyle
INFATTI.... VEDREMO....
da LUCAPESCARESE
ESCLUSIVA TMW - Ganci sceglie Pescara e saluta Salerno 10.07.2009 14.09 di Andrea Losapio articolo letto 1273 volte Fonte: Alfredo Pedullà Il centravanti della Salernitana, Massimo Ganci, scende di categoria. Il calciatore ha optato per il Pescara, società di Lega Pro, dove firmerà un contratto biennale.
da hincha
corona al taranto,motta al novara,di gennaro difficile che arrivi...dove lo troveranno un attaccante da 20 gol?
da Galeon
E' quasi praticamente tramontata l'ipotesi Di Gennaro. Il centravanti napoletano, messe così le cose, non arriverà a Pescara come rivela il procuratore Donato Di Campli:"La trattativa è in salita. Non credo avrà un esito positivo." Vedremo.
da bubuell
Lucchesi è un ottimo DG. Pi fà lu DG a dà ess nu furb. e cussù quand parl si capisc che la sà lunga.
da sanso-gol
Ottima seconda punta, ora manca solo l'ariete da 20 gol a stagione. MASSIMO GANCI 1999-2000 Monza B 4 0 2000-2001 Monza B 25 7 2001-2002 Monza C1 29 9 2002-2003 Treviso B 21 7 2003-2004 Treviso B 37 15 2004-2005 Reggina A 10 0 Genn.2005 Piacenza B 17 1 2005-2006 Piacenza B 22 3 Genn.2006 Bari B 13 3 2006-2007 Bari B 30 6 2007-2008 Bari B 23 0 2008-2009 Cittadella B 14 1 Genn.2009 Salernitana B 18 6
da sanso-gol
Il centravanti della Salernitana, Massimo Ganci, scende di categoria. Il calciatore ha optato per il Pescara, società di Lega Pro, dove firmerà un contratto biennale.
da sanso-gol
Il centravanti della Salernitana, Massimo Ganci, scende di categoria. Il calciatore ha optato per il Pescara, società di Lega Pro, dove firmerà un contratto biennale.
da FeruloMarco
da M@RCO
grande Pedullà (un occhio di riguardo per il Pescara ce l'ha sempre anche se non siamo in B.....NOI).
da PescaraNord
Oh non ci esaltiamo troppo eh.....
da francepes