Sono 26 i biancazzurri convocati per il ritiro di Roccaraso

da Redazione
3.253

PORTIERI:Pinna, Prisco, Indiveri

DIFENSORI:Medda, Diliso, Zanon, Vitale, Petterini, Mengoni, Pomante, Romito, Sembroni

CENTROCAMPISTI: Tognozzi, Dettori, Coletti, Verratti, Zappacosta, Matarazzo, Carboni, Gessa, Camorani, Scappaticci, Felci.

ATTACCANTI::Zizzari, Ganci, Artistico


In attesa che venga definita la trattativa in corso che riguarda il calciatore Fabio Ferraresi abbiamo concordato con lui che, per adesso, non andrà in ritiro. E’ in via di definizione la valutazione dell’eventuale trasferimento di Marco Stella, operazione che verrà risolta entro lunedì. Nell’ipotesi che queste cessioni non avvengano, gli atleti si aggregheranno al gruppo nei prossimi giorni.

Il calciatore Ilyas Zeytulaev ci ha chiesto una deroga di sette giorni per motivi personali che gli è stata accordata: durante questo periodo verrà valutata la sua posizione.

Il portiere Gabriele Bartoletti è al momento indisponibile a causa di un piccolo infortunio domestico e sarà disponibile ai primi di agosto.

Nelle prossime settimane verranno definite le posizioni dei calciatori Vellucci, Del Pinto, Corsi, Zarini, Amadio e Serao.


LE AMICHEVOLI


Come preannunciato nei giorni scorsi, le amichevoli nel periodo di ritiro saranno tre: venerdì 24 mister Cuccureddu osserverà i suoi in una gara “in famiglia”, mentre il 28 a Roccaraso il Pescara giocherà con il Castel di Sangro e il 31 ci si trasferirà al campo di Montemarcone di Atessa per disputare un’amichevole con VdS-Atessa.

Commenti
15

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da elioelst

cartman

da solopescaraoriginale

.

da vecchioranger

dopo l'impegno dimostrato dalla società .............mostriamo il nostro curva nord tutti abbonati.......... forza pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da firenze biancazzurra

Serie B, non si può sbagliare!

da sansogol

Mancano all'appello Iandoli,De Sousa,Amadio e poi non dimentichiamoci che avremo a disposizione giocatori come Giuliano,Cardinale e Di Vicino che in Prima Divisione possono fare la differenza ecomunque spero che tutto si risolva per il meglio! P.S. Zeytulaiev lo voglio!

da curvanord70

Corsi lo terrei, nella partita a Perugia gioco benissimo, poi non sò. In tutti i casi massima fiducia a Lucchesi che ha operato nel migliore dei modi.

da edantino

Bravissimo Lucchesi, efficentissima la società, se veramente come ha detto qualcuno della società che non ricordo tengono bassi il costo abbonamento, il nostro Adriatico sarà sempre pieno e effervescente. Spero di vevere una stagione sportiva di primo piano, facciamoci un grosso in bocca al lupo!. Ciao a tutti.

da ultrapescara

scasate raga ma SIMON hissLEAS hiss

da betto

Mo si che mi piace! ahah

da Luketto

adesso niente scuse abbonamenti a go'go' ahahahah chi e' insoddisfatto li' bruc'! due sett. fa' a criticare come pecore tutti dietro,non tutti per carita', ma ripeto chiudete la chat per il bene della pescara calcio!

da BANDIERA@ROTTA

ma lu magiaro se l'hann scurdat??? difesa da non toccare...centrocampo da sfoltire di almeno 2 elementi...attacco da rimpinguare con una prima punta in panchina...

da M@RCO

Ma la Redazione ha concordato con il giocatore Ferraresi per non mandarlo in ritiro? laugher PS. dovete mettere la fonte della notizia che copiate....sempre.

da giu8711

Altro che real madrid, facem paura addaver

da orgogliopescarese

ci escono 2 forti squadre di c

da *ALESSANDRO*

PRIMA VOLTA AL COMPLETO NEGLI ULTIMI 20 ANNI