On-line i primi scatti fotografici dal ritiro di Roccaraso

Nella sez.foto troverete alcune immagini della prima sudata dei biancazzurri di Cuccureddu in quel di Roccaraso

da Redazione
7.503

Commenti
254

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Cari ragazzi se le notizie non le conoscete bene..non ne parlate....!! I diritti d'immagine citati fanno parte dei contratti dei vecchi giocatori;: nel caso di coloro non riconfermati ed in attesa di sistemazione (Ferraresi, Camorani, Indiveri...) si parla di non piu' di € 30000 x uno!!! RICORDO A TUTTI CHE PINNA PRENDE € 150000 E ZIZZARI € 250000; A CONSONNI NE VOGLIONO OFFRIRE ANCHE DI PIU'....!!! SE DOVESSERO DARMI DEI SOLDI VEDENDO CHE LI SPENDONO COSI MI INCAZZEREI ANCHE IO..VOI NO???

da piero torino

PescaraINa...è un immagine di serie C ahah

da bubuell

da giup69 @ 21-07-2009 19:08:11 - IP: 87.30.173.109 Per Bubuell: ti posso fare na domanda?......... Che fine hanno fatto bazzani simon e laens?......GUDT SCTI DU JURN CHI T'ARMASCT! laugher

da PESCARAinA

MA CHE DIRITTI DI IMMAGINE SI 4 CISS HANNO ANCHE I DIRITTI DI IMMAGINE? GIOCATORI DI SERIE C DI BASSO LIVELLO?

da PescArA

LUCA 2036, SCI MA A NNU' DI LI JUCATUR MERCENARI , NGI' NI FREC NU CAZZ (CALCISTICAMENTE PARLANDO).

da luca2036

Ok infatti i "diritti di immagine" li paghi tu! pizzaonhead SVEGLIAAAAAAAA

da PESCARAinA

E' SOLO UNA QUESTIONE DI CONTRATTI TROPPO LUNGHI E ONEROSI NESSUN MISTERO O COSE LOSCHE COME DICI TU

da luca2036

Eh immagino, ogni volta che qlc dice come "molto probabilmente" stanno le cose...è fuori strada...va bhè...chiedete a Ferraresi e co. con quale faccia sono andati da Lucchesi! Con questo ho chiuso!

da PESCARAinA

LUCA2036 STAI PROPRIO FUORI STRADA NON E' COME DICI TU

da luca2036

Visto che tt parlate e secondo me il cervello lo usate davvero poco, vi siete provati a chiedere il motivo x il quale la società sta "cacciando" tutti quei giocatori che sono passati qui con il porco cinese oppure che abbiano allungato i loro contratti con lui??? X l'amor di dio Dettori x me dovrebbe rimanere a vita...ma ragionando un solo attimo, nn è ke i cari signori hanno qlc di losco nei loro contratti??? RAGIONIAMO GENTE

da flaiano

1976...cross di Nobili...Zucchini di testa,gol....Bellissimi ricordi...Auguri Vincenzo!

da alexwarriors

cedere dettori sarebbe uno sbaglio imperdonabile!!! è l'unico capace di creare superiorità numerica! è un campione e penso ke su questo siamo tutti daccordo!

da femy*

Lucchesi mette in riga il Pescara Il dg: servono gruppo e spirito di sacrificio per una grande stagione. di Luigi Di Marzio PESCARA. «Abbiamo lavorato molto bene». Ecco il giudizio di Fabrizio Lucchesi, dg del Delfino. Le operazioni di mercato hanno riscosso successo tra i tifosi e la voglia di Pescara sta pian piano salendo e solo i risultati positivi potranno cementare l’affetto della città. Lucchesi, però, sottolinea anche l’ arrivo di numerosi giocatori chiesti e ottenuti da Cuccureddu. «Qui non ci sono figli e figliastri», precisa. «E’ stata assemblata una squadra in cui non ci sono pupilli o raccomandati. I ragazzi devono dimostrare di meritare la maglia da titolare la domenica, lavorando con sacrificio tutti i giorni dell’avventura a Pescara». Parole chiare del manager toscano che, con il supporto di Claudio Crespini, è riuscito a mettere in piedi un Pescara competitivo. A proposito di Crespini, Lucchesi non mostra il fianco e spiega anche la posizione del suo braccio destro per giorni lasciato nell’ombra e adesso portato alla ribalta. «Crespini è un mio collaboratore e non è del Pescara. Claudio è un grande amico e mi ha dato una grossa mano durante il mercato, ma lo ha fatto a titolo personale». E sulle polemiche di alcuni giocatori “indesiderati”, tipo Ferraresi, dice: «Non voglio entrare nel merito, ma certi comportamenti poco educati potevano essere evitati». Mercato. Stella ha raggiunto la squadra a Roccaraso e per il momento salta ogni tipo di trattativa per il suo trasferimento. L’Igea Virtus, comunque, è in pole position per assicurarsi le prestazione del centrocampista di Cappelle. In mattinata Fabio Ferraresi dovrebbe risolvere il contratto con il Pescara per siglare successivamente quello con l’Arezzo. Il portiere Amadio è ufficialmente del Cassino (in prestito) e Di Matteo ha rescisso il contratto. Probabilmente andrà alla Scafatese. Nonostante le rassicurazioni per la sua permanenza a Pescara, il capitano Pomante potrebbe lasciare i biancazzurri. Lumezzane e Pergocrema sono state contattate e la Pro Patria di Manari sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione del difensore di Silvi. Per ora si complica il trasferimento in comproprietà di Zappacosta al Vicenza. Sul giovane talento ha chiesto informazioni anche il Piacenza che, nonostante tutto, difficilmente sborserà denaro per la comproprietà del calciatore. Come ha ribadito il dg Lucchesi, per il momento non ci saranno movimenti in entrata, ma le chance dell’approdo di Luigi Consonni al Pescara sono molto alte. Forse grazie al possibile scambio con Zeytulaev si potrebbe arrivare alla mezzala del Grosseto. A questo punto se dovesse arrivare il maremmano è in dubbio la posizione di Dettori, anche se la società ha espresso l’incedibilità del giocatore. In attacco, oltre ai soliti nomi, spunta di nuovo l’i potesi De Paula del Chievo. Per ora, il ds scaligero Sartori non ha ricevuto nessuna richiesta ufficiale, ma il Delfino sta già pensando al forte brasiliano. L’ex portiere biancazzurro Domenico Cecere è passato dal Gela al Siracusa. (21 luglio 2009)

da PESCARAinA

GINO 72 CHE VOLGARITA' MA E' UN SITO CALCISTICO QUESTO?

da PESCARAinA

PIERO TO IDELFINI HA RAGIONE

da GINO1972

X PescArA: ma saul lo prendi tu per il culo?? e una volta preso fisicamente per il culo (o per i fianchi) che fai affondi il colpo? cartman

da giup69

Per Bubuell: ti posso fare na domanda?......... Che fine hanno fatto bazzani simon e laens?......

da PescArA

SAULL, TU NON PUOI IGNORARMI PERCHE' TU AMI ESSERE PRESO PER IL CULO. E' UNA VITA CHE LO FAI. CIA' E STATT BBON.

da piero torino

PESCARA inA,guarda che puoi cambiare 1000 nick ma io ti sgamerò sempre eyed

da PESCARAinA

PIERO TORINO TU PARLA PER TE,NON CHE IO VOGLIA FARE L'AVVOCATO DI IDELFINI MA IL TUO ATTEGGIAMENTO E' ERRATO

da femy*

http://www.youtube.com/watch?v
=pjGVnf2Oa_A&feature=related bel video sugli scontri samb pescara 2002

da piero torino

IDELFINI,ti faccio una domanda,se vuoi puoi non rispondrmi:il tuo è un nick a termine,e se si quando scadrà?.....Perchè,vedi dubbi sicuramente ce li hanno tutti,ma a questi se abbini un pò di fiducia,aspetti e giudicherai con dati di fatto,e alla mano.Troppo facile fare l'esperto e poi sparire se le cose andranno in altro modo.Quindi,identificati almeno per metà,come tnti qui.E se usano uno pseudonimo sono comunque facilmente rintracciabili.Tu questo "coraggio" non mi pare che lo possiedi

da piero torino

Ma non vedo Tovalieri tra i convocati boo

da francepes

SERIE B Versione inglese UFFICIALE: Cittadella, preso Davis Curiale 21.07.2009 18.23 di Alessandro Mazzon articolo letto 344 volte Dopo Ardemagni il Cittadella piazza il secondo colpo per rinforzare l'attacco dopo la partenza di Meggiorini. La societĂ  ha infatti ufficializzato l'acquisito dal Palermo di Davis Curiale (22); il neo attaccante granata nell'ultima stagione ha vestito prima la maglia del Vicenza, sino a gennaio, e poi quella del Ravenna.

da idelfini

Vabe', chiudo così. PS: non sono mai stato entusiasta di nessuno da quando è andato via Scibilia. E poi i risultati hanno confermato le impressioni. Questa è una buona società, bella il doppio perché pescarese, ma secondo me manca un elemento che apporti ulteriore liquidità ed esperienza nel mondo del calcio. Saluti, ci si vede in curva.

da biancazzurro_

io su Dettori sono completamente d'accordo ma prima di parlare bisogna conoscere bene la situazione, se il giocatore vuole andare in B allora qui non c'è posto per gli scontenti e per i musi lunghi, che vada, se invece è la società che lo vuole mandar via non sono assolutissimamente d'accordo perchè è un lusso per la C!!!!!! in ogni caso ripeto, bisogna conoscere come stanno messe le cose prima di sentenziare

da femy*

come ha detto giustamente cuccureddu a chi gli faceva notare il gruppo un po vecchiotto: per salire subito in B ci vogliono persone d'esperienza e nn giovani alle prime armi. D'altronde almeno lui c sta mettendo la faccia e nn fa l'ipocrita come galderisi. Poi penso che dettori se verrĂ  ceduto sarĂ  per uno scambio cn consonni

da soloPeThe0riginal

idelfini le tue non sono critiche campate nin aria però mi mitt na depression...rilassati un attimo,in ogni post che hai scritto non c'è una cosa che non va bene.Non oso immaginare nell'epoca dell'onorevole palla cosa pensavi,o lì era tutto ok?

da idelfini

Sì, 1936, ottima definizione di Cuccu: il Trap della serie C.

da veleno

spero di vedere questanno titolare verratti ,ma nn sarà facile trovare la quadratura del cerchio con tutti sti centrocampisti e poi verratti e dettori uno di troppo,nn possono giocare insieme spero che cuccu trovi lèamalgama giusta.

da idelfini

..pensa tu, Verratti! Ma chi gliel'ha fatto fare a pagare quello stipendio a Pinna con i portieri che avevamo in casa. E poi mettono sul mercato Dettori. Beh, non ditemi che questa critica è campata in aria e che anche voi non vedete queste cose.

da PESCARAinA

GINO 72 MA SEI VERAMENTE COSI' STUPIDO O SCHERZI? NO PERCHE' SE SCHERZI VA BENE SE SEI VERAMENTE COSI' TI COMPATISCO

da TORNEREMOINA

PESCARA, HANK, HAI RAGIONE: TI ASSECONDAVO PER FARTI PASSARE DEL TEMPO TRA UMA MEDICINA E L'ALTRA PER LA TUA PARANOIA SCHIZOFRENICA. SE VUOI, TI IGNORO.

da PESCARAinA

GINO 72 MA SEI VERAMENTE COSI' SPUTIDO O SCHERZI? NO PERCHE' SE SCHERZI VA BENE SE SEI VERAMENTE COSI' TI COMPATISCO

da veleno

la squadra a venire sembra ottima ora ci vuole l'assemblaggio che nn sarà facile subito,e i rompicogl. di giocatori che nn ci servino sarà meglio che vadino o li facciamo andare xchè possono turbare l'ambiente che deve lavorare sereno e spero che cuucu li metta fuori squadra.

da idelfini

Dettori se vuole la B la conquisti e la giochi poi con noi. Se poi vuole andare subito in B ed ha belle offerte, il che significa gente disposta a pagare bene il Pescara oltre che lui, ben venga. Ma non mi pare che il grosseto che vuol rifilarci un 32enne ci voglia pagare bene. A meno che non ci dia 'sto Consonni più un bel pò di soldi. Sono d'accordo che non c'è niente di campato in aria, il problema è in che direzione si va.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

iDelfini: sono d'accordo con te ma non sarei cosi drastico; non siamo un'armata brancaleobe anche se è vero che manca assolutamente la progettualità!! Si è deciso di dare immensa fiducia al ns mister che tutto è tranne che un innovatore....(diciamo il Trap della serie C...) spendendo moltissimo in contratti...(lo ripeto ..il ns portiere 35enne guadagnerà € 150000 all'anno...; ZIZZARI € 250000 all'anno...).Un motivo se nessuno lo ha mai confermato in serie B ci dovrà pur essere....!!! PREPARIAMOCI TUTTI ALLE CESSIONI DI VERRATTI, DETTORI E ZAPPACOSTA...!!!!

da GINO1972

simon leans e bazzan s'hanno mbarcat nghe bacon!! laugher laugher

da GINO1972

x PESCARAinA: scusa se te lo dico, ma mi fi mbò pen! laugher

da PescArA

MA BAZZAN?

da bubuell

il prossimo che domanda di Bazzani simon e laens morirĂ  entro due giorni....so appena fatt n'incantesim vodoo da nu brasilian chi cunosc...videt vu! horny

da GINO1972

cert ca a forz di cagnĂ  nick n'atruccun vi pijet a schiaff da sul!!! pizzaonhead

da PescArA

SENTI TORNEREMO IN A. MA CHI TI HA INTERPELLATO? IO CE L'HO CON QUEL RINCOGLIONITO DI SAULL E TI CI METTI IN MEZZO TU? MA FUSS CCHIU' RINCOGLIONITO DI LUI? SAULL! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PESCARAinA

MA LO CONOSCETE?

da hank

e poi dice a me che ho 4 nick!! sto tordo

da TORNEREMOINA

SENTI PESCARA, HANK O UNO DEI TUOI TANTI NICK: MI RICORDI CHI SONO E CHI SONO STATO? GRAZIE, ASPETTO LA TUA RISPOSTA A BREVE.

da vicenza pescara

Scusate, ma che fine hanno fatto Chionna, Cannarsa e Ruzinc? Nella lista dei convocati non ci sono...sono preoccupato! laugher

da biancazzurro_

da idelfini @ 21-07-2009 17:34:46 - IP: 80.82.2.35 biancazzurro_ , è assurdo dare Dettori o Zeytu per un 32enne. Giocatori che nel prossimo futuro sono valori in campo se giocano per noi e valori economici se li si vende dopo averli fatti crescere ulteriormente. Solo che per me Cuccu questo non sa farlo. Dettori, Romito e Zeytu sono i nostri pezzi migliori: che vai a vendere proprio quelli per pagare gli stipendi agli altri? A me questo progetto non dà affidamento.___SONO SICURO CHE CICCIO DETTORI NON SIA ENTUSIASTA DI RIMANERE IN C COSI' COME ZAPPACOSTA, PER ZETU DISCORSO DIVERSO, NON SI CAPISCE CHE COSA VOGLIA FARE STO RAGAZZO, A STO PUNTO LO CEDEREI COME STA CERCANDO DI FARE LA SOCIETA' MA CEDERLO NON AL PRIMO OFFERENTE (tipo benevento) MA CERCARE MAGARI DI INSERIRLO PER QUALCHE GIOCATORE CHE CI INTERESSA. SINCERAMENTE SE PARTISSE ZETU NON MI DISPIACEREBBE PIU' DI TANTO, DIVERSAMENTE PER QUANTO RIGUARDA DETTORI SONO CONTRARIO AD UN SUO TRASFERIMENTO....MA SIAMO SICURI CHE IL RAGAZZO VOGLIA RIMANERE IN C???? IO GIOCATORI COL MA DI PANCIA NON NE VOGLIO VEDERE NEL PESCARA, PER QUANTO RIGUARDA CONSONNI SE LE CIFRE SONO QUELLE, E' DA PAZZI SPENDERE TUTTI QUEI SOLDI PER UN 32ENNE E QUI SOMO D'ACCORDO CON TE, MA NELLE OPERAZIONI CHE STIAMO FACENDO C'E' UNA LOGICA, NON SONO ACQUISTI CAMPATI IN ARIA eyed

da PESCARAinA

GINO 72 NON FAI RIDERE SCUSA SE TE LO DICO

da TORNEREMOINA

CERTO PESCARAINA laugher laugher laugher laugher laugher laugher NELLA MENTE BACATA DI HANK E DEI SUOI NICK(NE HA ALMENO 4)!!!!!!!

da GINO1972

da giup69 @ 21-07-2009 17:27:48 - IP: 87.30.173.109 scusate ma che fine hanno fatto bazzani simon e laens? L'HANN PIAT A FATIA' A LU CUMMUN, CREDO SI STIANO INTEGRANDO BENE CON I RAGAZZI DI "ATTIVA", LAVORANO MEZZA GIORNATA, COSI' HANNO ANCHE IL TEMPO DI FARSI NA PARTITELLA ARRET A LA CHIS DI PRETARO! laugher

da idelfini

biancazzurro_ , è assurdo dare Dettori o Zeytu per un 32enne. Giocatori che nel prossimo futuro sono valori in campo se giocano per noi e valori economici se li si vende dopo averli fatti crescere ulteriormente. Solo che per me Cuccu questo non sa farlo. Dettori, Romito e Zeytu sono i nostri pezzi migliori: che vai a vendere proprio quelli per pagare gli stipendi agli altri? A me questo progetto non dà affidamento.

da TORNEREMOINA

BIANCAZZURRO, IL CAMPIONATO PERO' PARTE IL 23. E PER QUEL GIORNO LA ROSA DOVRA' ESSERE COMPLETA COL MERCATO GIA FINITO SIA IN ENTRATA CHE, SOPRATTUTTO, IN USCITA. MA LO SARA', NE SONO CERTO

da hank

non riconosci la coerenza delle idiozie?

da PESCARAinA

MA TORNEREMOINA SAREBBE SAUL77?

da TORNEREMOINA

HANK(O PESCARA, LA STESSA COSA), LE OFFESE TE LE ATTIRI. NON E' COLPA MIA!!!!

da biancazzurro_

da giup69 @ 21-07-2009 17:27:48 - IP: 87.30.173.109 scusate ma che fine hanno fatto bazzani simon e laens? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

aggiungo che ora la società si è presa una pausa anche per valutare i neo arrivati e per vederli all'opera, se ci sarà bisogno di qualche altro innesto strada facendo, il mercato chiude il 31 agosto...nin chiude domani mattina!!!!!!! c'è tutto il tempo per ragionare, vedere, scegliere, comprare, cedere, eccetera, se penso solamente che gli altri anni si aspettava il 31 agosto per partire a Milano in cerca degli scarti delle altre squadre mi piene da ridere, ORA NOI FACCIAMO IL MERCATO ALLE NOSTRE CONDIZIONI CHIARO? ?!!! stete tranquilli eyed

da giup69

da hank @ 21-07-2009 17:28:07 - IP: 93.42.170.59 sann mort di overdose laugher laugher laugher laugher laugher mi fatt murì....

da PescArA

TORNEREMO IN A, PERCHE' TI OFFENDI? NON SEI SAULL TU, OPPURE LO SEI?

da hank

ti na scucchia chi ci magn nu cillett pe n'ann

da hank

ma smittl mentos

da TORNEREMOINA

HANK, PESCARA, VOI 2 SIETE LA STESSA PERSONA!!!! SIETE IDIOTI UGUALI UGUALI, AVETE ENTRAMBI 1/2 NEURONE.

da hank

sann mort di overdose

da giup69

scusate ma che fine hanno fatto bazzani simon e laens?

da PESCARAinA

E' UNA SCOMMESSA PERCHE' E' IL PRIMO ANNO CHE SEGNA COME TE LO DEVO DIRE VATTI A VEDE' IL CURRICULUM

da hank

ripeto tu non stai BENE

da biancazzurro_

idelfini non penso manchi la programmazione, una cosa è certa... se si sta spendento tanto per gli stipendi ai giocatori la società è ben conscia di quello che sta facendo, altrimenti che facciamo il gioco al massacro per rifallire nel caso non si salisse in B??? ma dai, si sta facendo un progetto , si è puntato sui iocatori graditi a Cuccureddu, una linea logica c'è se ci fai caso, non stiamo prendendo giocatori tanto per.. (cosa che hanno fatto i soglia l'anno scorso) prendendo doppioni in alcuni ruoli tenedoli scoperti altri... state tranquilli eyed

da PescArA

SAULL TU SEI UNA CACATA A SPRUZZO.

da TORNEREMOINA

CERTO HANK, UN IP PARTE CON 79, L'ALTRO CON 87. IMPICCATI, FACCI QUESTO PIACERE!!!!

da TORNEREMOINA

SCOMMESSA IL CAPOCANNONIERE DELLA C1 GIRONE A? PURTROPPO KAKA', IBRAHIMOVIC, RAUL E MESSI SONO IMPEGNATI,PERCIO' DOBBIAMO RIPIEGARE SU GIOCATORI DI C!!!!! eyed eyed

da hank

ma se siete la stessa persona!!! compa' tu ni sti bon

da PESCARAinA

TORNEREMOINA DI GENNARO NON VEDERE SOLO L'ANNO SCORSO VEDI LA CARRIERA

da PESCARAinA

BIANCAZZURRO HO CAPITO CONTINUIAMO A FARE LE SCOMMESSE ALLORA

da TORNEREMOINA

STO DISCUTENDO DI CALCIO CON PESCARAINA. SE QUALCUNO VUOLE INSERIRSI BENE, ALTRIMENTI I COMMENTI DI GENTE DAVVERO MISERA E VUOTA NON VERRANNO CONSIDERATI.

da biancazzurro_

da PESCARAinA @ 21-07-2009 17:05:30 - IP: 87.19.181.87 ZIZZARI TRANNE L'ANNO SCORSO CHE HA FATTO 15 GOL CHE NON SONO NEMMENO TANTI NON HA MAI SEGNATO IN CARRIERA_____Sansovini prima di Pescara (ci è arrivato a 28 anni) non aveva MAI aegnato se escludiamo 11 gol con la Pro Sesto 2 anni prima di venire in biancazzurro....

da idelfini

"Ma l’operazione si farà, magari inserendo nell’affare anche Francesco Dettori (26) e Ilyas Zeytulaev ( 24)..". Dettori o Zeytu per Consonni? Ma Dio ce ne scampi! Questi cambiano giocatori già forti e con grossi margini di crescita con gente cui sono rimaste due stagioni nelle gambe, a che livello poi non si sa. Questa sarebbe una cazzata pazzesca. Io l'ho detto che questa campagna acquisti mi sa più di tentativo di fare il botto (insomma, più o meno) in questa stagione e poi "Dio provvede". Manca la programmazione, questa è un'armata Brancaleone.

da PESCARAinA

MA A NOI TIFOSI CHE CE NE FREGA SE NON CI STANNO I NUMERI SUI SEGGIOLINI,NOI VOGLIAMO FARE GLI ABBONAMENTI E BASTA

da GINO1972

MA SI CHIAMA zizzari o zizzarìa? boo cartman

da TORNEREMOINA

TANTO PER CAPIRCI: IL TANTO SBANDIERATO DI GENNARO VIENE DA 13 GOL SU 34 PARTITE. E PO DIMENTICATE UN FATTO IMPORTANTE. IL GIRONE A E' MOLTO + DIFFICILE. MENO AGONISMO, + TECNICA, NON LO POTETE NEGARE.

da PescArA

SAULL, A NU' DI ZIZZARRI NGI' NI FREC NU CAZZ. RAUSS

da hank

il lapsus non e' casuale

da PESCARAinA

SEGNATO ahah

da hank

caccia al rumore .....tum tum tum

da PESCARAinA

NON E' POCO MA E' L'UNICO ANNO IN CUI HA SEGATO GLI ALTRI ANNI ZIZZARI HA FATTO SEMPRE 4,5 GOL

da hank

saul si rifa' sempre alle cifre scritte, nel suo cervello non si riesce a formare un pensiero "indipendente"

da hank

capitano quello che scrivi e' vero, pero' ricordiamoci che venivamo da un ripescaggio (seconda retrocessione consecutiva)..e con una squadra fatta a settembre tutta di prestiti Paterna trasudava miseria horny

da TORNEREMOINA

CMQ, I GOL DI ZIZZARI SONO 17.http://aic.football.it/sche
da/13156/zizzari-francesco.htm
QUI I DATI PRECISI. CHE DITE 17 GOL SU 29 PRESENZE E' POCO?

da PescArA

A GI', CON TUTTO IL RISPETTO A ME CHE NGI' STA LI NUMMER SOPRA LI SEGG NI MI NI FREC NU CAZZ. UNO STADIO GIOIELLO D'ITALIA CHE NIN TE LI NUMMER? MA CHI CIAVEM M'BAZZIT?

da PescArA

TU TI SI BIVUT LU SVELTO, SINDAMME'!

da il_c@pit@no

Ci sono due sondaggi da votare sul calciomercato e sul numero degli abbonati sul sito http://pescaragol.blogspot.com
/

da il_c@pit@no

Ci sono due sondaggi da votare sul calciomercato e sul numero degli abbonati sul sito http://pescaragol.blogspot.com
/

da GINO1972

a parte gli scherzi, la campagna abbonamenti non poteva esserci dato che i seggiolini non hanno una numerazione.....l'avet capit o no?? se n'avet capit chiĂą che maico magnetev na frec di carot e se nin v'avast via orale...... hiss

da Zuzzurellone

GELATI TRE FIORIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!

da Zuzzurellone

IL GELATONE!!!!!!

da GINO1972

la "campagna" abbonamenti non è ancora aperta picchè li pummador ni è ancor matur! boo

da Zuzzurellone

"INDUBBIAMENTE QUELLO DELLA SORDITA' E' UN NOTEVOLE PROBLEMA....COLORO CHE SOFFRONO DI QUESTO DISTURBO,INFATTI, SONO COSTRETTI A VIVERE UN ESISTENZA PRIVA DEI PIU' ELEMENTARI PIACERI"....APPARECCHI MAICO!!!!!! VE L'ARCURDET?

da PescArA

il_c@pit@no SE SI ORGANIZZAVA MEGLIO E PRIMA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI QUALC'UNO IN PIU' CI USCIVA. HANNO SNOBBATO UNA COSA SECONDO ME FONDAMENTALE.

da GINO1972

che mi so bivut? CENTERBA (DI) TORO! IL PIU' GRANDE CENTROCAMPISTA DELLA STORIA BIANCAZZURRA! tenev du zann....se ti schiaffev na muccicat cullu' ti trancev nu vracce! laugher

da crudele

IO MI COMPRO IL BIGLIETTONE! laugher laugher..comunque secondo me facciamo 1900 abbonati...

da il_c@pit@no

Questa stagione prevedo non piu' di 2000 abbonamenti..con una media non superiore alle 4000 unita' tra abbonati e non.Purtroppo questo e' il bacino potenziale dei nostri tifosi.Ricordate l'anno di Sarri in B? Un ottimo girone di andata e anche oltre..che porto' la squadra a 4 punti dalla quarta in classifica..non superammo mai i 4mila spettatori di media.Sara' dura smentire questi numeri..ma questa e' la realta'.A Pescara vedremo lo stadio pieno solo l'ultima giornata quando ormai la promozione e' gia' in tasca.Siamo abituati a queste cose..come in occasione di Pescara-Juventus..in maggioranza juventina..pieno di famiglie e skakazzetti al seguito con bandierine bianconere arcalat da ogni dove.FORZA PESCARA FINO ALLA MORTE.

da il_c@pit@no

Questa stagione prevedo non piu' di 2000 abbonamenti..con una media non superiore alle 4000 unita' tra abbonati e non.Purtroppo questo e' il bacino potenziale dei nostri tifosi.Ricordate l'anno di Sarri in B? Un ottimo girone di andata e anche oltre..che porto' la squadra a 4 punti dalla quarta in classifica..non superammo mai i 4mila spettatori di media.Sara' dura smentire questi numeri..ma questa e' la realta'.A Pescara vedremo lo stadio pieno solo l'ultima giornata quando ormai la promozione e' gia' in tasca.Siamo abituati a queste cose..come in occasione di Pescara-Juventus..in maggioranza juventina..pieno di famiglie e skakazzetti al seguito con bandierine bianconere arcalat da ogni dove.FORZA PESCARA FINO ALLA MORTE.

da PescArA

CAZZ TI BIVUT A GI'?

da PESCARAinA

ZIZZARI TRANNE L'ANNO SCORSO CHE HA FATTO 15 GOL CHE NON SONO NEMMENO TANTI NON HA MAI SEGNATO IN CARRIERA

da GINO1972

per me si raggiungerĂ  quota 5.000 abbonamenti, ma per arrivare a 8.000 ed avere la ciliegina sulla torta l'unico acquisto valido sarebbe quello di una spina dorsale tosta e giovane: APREA, VORIA, QUAGGIOTTO, LALLI!

da crudele

FONTE CORRIERE DELLO SPORT....se fosse veramente cosi consonni si po sta a la casa!

da PescArA

SAULL, TU SEI FINOCCHIO COL CULO TUO! laugher laugher

da TORNEREMOINA

PER LA CRONACA: ZIZZARI HA SEGNATO 15 GOL IN 26 PRESENZE(SI DEVE VEDERE SE TUTTE DAL 1° MINUTO...), CON UNA MEDIA DI 0,576. SONO GRANDI NUMERI, DEGNI DI UN VERO BOMBER.

da crudele

ROMA, 20 luglio - Il Pescara freme per l’ennesimo colpo in dirittura d’arrivo. La trattativa con il Grosseto per l’ingaggio di Luigi Consonni (32) è alla fase finale. Il duttile centrocampista mila­nese, tra i protagonisti con Cuc­cureddu nella sua seconda sta­gione in Toscana culminata con la promozione in B, chiede un contratto di tre anni. Il Pescara è fermo a due dopo aver offerto una cifra prossima ai 400 mila euro per il cartellino del calcia­tore. Ma l’operazione si farà, magari inserendo nell’affare anche Francesco Dettori (26) e Ilyas Zeytulaev ( 24), l’uzbeko poco gradito..

da GINO1972

GGS RISPARMIO CONVENIENZA E QUALITA'.....GGS ANCHE LO SCOZZESE LO SA! eyed

da TORNEREMOINA

da AXEL @ 21-07-2009 15:30:03 - IP: 151.49.237.113 ma poi sono proprio curioso di sapere se tutti quelli che criticano almeno dopo si abbonano.a fà il frocio col culo degli altri è troppo facile SI DICE "SONO TUTTI FINOCCHI COL CULO DEGLI ALTRI!!!!!!"

da GINO1972

BUTTA VIA IL TUO VECCHIO FRIGORIFEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOO

da GINO1972

BERARDO E' IL GELATO, IL GELATO E' BERARDO!

da ungoal3

e poi volevo dire a mancho che la redazione dopo la delusione dell'anno passato fa bene ad andarci coi piedi di piombo....ma manco deve fare il bastian contrario, o peggio ancora, mettere il bastone fra le ruote alla nuova società....rompere le scatole in questo modo si può fare ed è anche giustificabile ma solo se ci sono di mezzi i soldi, i bigliettoni, i verdoni, gli euri chiamateli come volete....ma quando io ho insinuato una cosa simile donato mi ha detto che "non valgo nemmeno una risposta", evidentemente non valgo....se non valgo, non valgo...

da assiduo

ARUTA ARUTA AR'METTET LA TUTA.... laugher

da bubuell

Auguri di buon compleanno a ZUCCHINI!

da biancazzurro_

tranquilli tra qualche giorno si aggregherà al gruppo DRAGAN VIKOJA, così finalmente avremo il centravanti di sfondamento che cerchiamo, in coppia con Zizzari farà sfraceli!!!!!!!!!! laugher

da soloPeThe0riginal

ennesimo colpaccio per l'attacco...torna PASQUALE TRAINI e ci sono contatti con il procuratore di Orazio Sorbello.

da vicenza pescara

SCUSATE, ma Ruscitti Da Rold e Aruta come mai non sono nella lista dei convocati? sono stati ceduti? Io spero di no laugher laugher laugher

da PESCARAinA

SIVIGLIANO CHE HAI DETTO 5500 ABBONATI? TU MISA' CHE PESCARA NON SAI NEMMENO COSA E'.COME SI FA A DIRE UNA CAZZATA SIMILE? VUOL DIRE NON CONOSCERE PER NIENTE LA TIFOSERIA

da PescArA

SIVIGLIA', E TU NGHI STA FLEMMM VU' FA' 5500 ABBONAMENTI? PIU' PASSA IL TEMPO E MENO NE FACCIAMO. LO VADO DICENDO DA MESI CHE LA COSA PIU' IMPORTANTE ERANO GLI ABBONAMENTI. SECONDO ME NE FACCIAMO 1600/1700

da biancazzurro_

da biancazzurro_ @ 21-07-2009 16:29:07 - IP: 93.45.57.59 ieri sopassat davanti a Midas c'erano Sullo e Baldi che si stevn a magnĂ  na pizzetta a smeralda, Gelsi che stev al telefonino con la macchina parcheggiata e Allegri che stev a fa la rotatoria contromano a momenti tampunev____ CMQ QUESTA CHE HO DESRTITTO E' UNA SCENA VERA, MI PARE FOSSE IL CAMPIONATO 1999-2000 BEI RICORDI...

da vicenza pescara

2.279 abbonati

da biancazzurro_

ieri sopassat davanti a Midas c'erano Sullo e Baldi che si stevn a magnĂ  na pizzetta a smeralda, Gelsi che stev al telefonino con la macchina parcheggiata e Allegri che stev a fa la rotatoria contromano a momenti tampunev laugher

da vicenza pescara

Zizzari se si conferma ai livelli dello scorso anno è ottimo...in effetti è stato un po' discontinuo in fase realizzativa negli anni scorsi, ma Cuccureddu lo conosce bene. Non sono d'accordo con la difesa, SEMBRA buona (poi il campo dirà la verità), almeno per la categoria, un mix di quasi-giovani ed esperti.

da bubuell

Siviglià si facem 2000 abbonament è pur tropp... hiss...ti ni offr du di cen... hiss

da biancazzurro_

io rivoglio Zoran Ban cazzo!!! laugher

da vicenza pescara

Invece Ban pare non voglia rinnovare il contatto perchè la società voleva pagarlo in base ai gol che segnava...

da PESCARAinA

SCARSISSIMI VOLEVO DI'

da PESCARAinA

PORTIERI SCARISSIMI TUTTI E TRE,QUATTRO QUANTI NE ABBIAMO,IN DIFESA SI SALVA SOLO ROMITO LU REST NA BAND DI CISSUN,CENTROCAMPO BUONO E ATTACCO SUFFICIENTE PERCHE' MANCA IL VERO BOMBER CHE CERTO NON E' ZIZZARI

da vicenza pescara

No, in ritiro sono stati aggregati Vokoja e Baldi

da PESCARAinA

VEDO PESSIMO IL SETTORE PORTA,SCARSA LA DIFESA BUONO IL CENTROCAMPO E SUFFICIENTE L'ATTACCO

da GINO1972

scusate sapete se in ritiro ci sono anche rizzolo e armenise?

da PESCARAinA

SERVONO ANCORA 2/3 GIOCATORI E STIAMO APPOSTO

da geronimo70sei

Franz sand parol!

da FieroPescarese

scusate ma di vicino, cardinale,e giuliano sono andati in ritiro oppure sono in partenza anke loro?

da franz

posso dirvi una cosa? io seguo il pescara dai tempi di tom rosati e posso assicurarvi che non è masi successo, ripeto MAI, che giocatori di primissima fascia e persino di categoria scegliere pescara per una maggiore offerta economica. Personalemnte un mercato così non l' ho mai visto. Gli ultimi 7/8 anni li conosciamo bene, squadra costruita con gli scarti delle altre squadre l'ultimo giorno di mercato. Ma anche prima il clichè era più o meno lo stesso. Quando c'erano de cecco senior, capacchietti & c. si vendevano i pezzi migliori e si ottenevano come contropartita tecnica 5 giocatori per uno venduto (per 4/5 anni di fila abbiamo allestito la squadra con i panchinari del bari). Con scibilia le cose non andarono meglio, brucia ancora la cessione di bosco e rebonato sostituiti con galvani e zanone a costo zero!

da ungoal3

quello che voglio dire è che non si può rimpiangere multineddu, dopo che abbiamo cacciato delli carri e soprattutto dopo che è stato preso il pescarese zucchini....ringraziarlo si, ricordarlo con piacere si, ma non rimpiangiamo nessuno...soprattutto se vogliamo una società di pescaresi, oppure rimpiangiamolo, ma non cantiamo più allo stadio che ve lo diciamo da mesi, il pescara ai pescaresi ecc....

da ungoal3

axel non pensavo ragionassi con lo stesso piglio di torneremoina...sei stato una sorpresa in negativo, soprattutto perchè mi dai del malato-frustrato quando invece non così: io ho solo detto che se vogliamo una società di pescaresi, come da più utenti spesso ribadito su questo muro e da più tifosi cantato allo stadio - se tu ci venissi lo sapresti - qualche sacrificio si deve pur fare no? poi ripeto a me vanno benissimo prisco, indiveri, multineddu e persino coletti che è di bari e bandiera del foggia, cioè per la serie peggio di così si muore...richiamavo un pò tutti all coerenza...

da soloPeThe0riginal

secondo voi ha piĂą materia cerebrale SOLOPESCARA1936 o l'assessore al traffico di Francavilla? cartman

da Zibo

Pinna = Peruzzi ? eyed

da l_t76

Il Bari ha ingaggiato Filippo Antonelli. Il 31enne centrocampista, che si era appena svincolato dalla Triestina, ha firmato con il club pugliese un contratto di due anni.

da lapescara

Pinna è uno con gli attributi e lo dimostrerà!

da sivigliano

facciamo un gioco..... quanti abbonamenti faremo quest'anno? chi si avvicina di piu' ai dati ufficiali al primo settembre, vincera una cena a base di rostelle e montepulciano pagata da Bubuell.... io dico 5500

da vicenza pescara

21-07-2009 Presentazione PISCIOTTA e IANDOLI L'Igea Virtus rende noto che la presentazione ufficiale dei giocatori PISCIOTTA e IANDOLI verrà effettuata mercoledì 22 luglio alle ore 18:00 presso la sala convegni della trattoria "Don Antonino Cozzaro" di Ficarazzi (PA)

da bubuell

VEnè nin fà lu spiritos... laugher

da AXEL

ma poi sono proprio curioso di sapere se tutti quelli che criticano almeno dopo si abbonano.a fà il frocio col culo degli altri è troppo facile.secondo me qui c'è gente che più che seguire il pescara segue forzapescara.com per alleviare la propria frustrazione scrivendo un po' di cazzate.

da vicenza pescara

Scusate ma Cammarata Di Giannatale e Voria che fine hanno fatto? Io Orocini l'avrei tenuto... laugher laugher laugher

da hank

strano che non c'e' nessuno che rivoglia vellucci

da hank

scusate ma laens e bazzani che fine hanno fatto?

da AXEL

ma che razza di ragionamenti fate?quello è sardo quello è stato con la salernitana,quello non vuole rimanere perchè è di chieti. VOI SIETE MALATI.

da vicenza pescara

Bazzani era in scadenza di contratto ed è andato alla Spal. Simon e Laens erano in prestito

da ungoal3

no?

da ungoal3

Ma non volevate il Pescara ai pescaresi? Zucchini, nonostante qualche stagione alla salernimerdana, sono anni che vive qui a Pescara e può considerarsi pescarese a tutti gli effetti...Multineddu sarà in gamba quanto gli pare ma sempre sardo è...a me andava benissimo Multijet ma se volete i pescaresi qualche straniero deve pur uscire no?

da femy*

qualcuno sa ke fine ha fatto simon? laugher no seriamente ma a piacenza sn contentissimi di riaverlo....pensano di andare persino in A laugher

da VENEZIA65126

BUBUELL MA TU NIN FATIJE MAI E POI SCUSA MA CHE FONE HANNO FATTO BAZZANI SIMON E LAENS?

da Mimmopescaracolli

SPERIAMO BENE ALLORA eyed

da bubuell

Ciao MIMMO le tue parole nei confronti di Multineddu sono le stesse che dico da sempre. Ma ormai sappiamo tutti quale sia la strategia societaria: poche parole e lavoro dietro le quinte. Il sacrificio di Gianfranco dĂ  la possibilitĂ  ad un grande personaggio Pescarese di far rivivere e risorgere emozioni di un tempo. Questo credo faccia parte anche di un progetto di rinascita sotto il livello dell'entusiasmo che la societĂ  stĂ  operando. Spero che i risultati arrivino...ma preferisco restar sempre con i piedi per terra! Le vittorie si conquistano soprattutto con LE PALLE! eyed

da bubuell

Senza offese per nessuno e scusandomi per la presunzione, spesso leggo post da parte di utenti che secondo me non sanno nemmeno dove sia di casa il pallone! guardando il rovescio della medaglia mi fĂ  piacere leggere nuovi nick che esordiscono con le solite domande fatte e rifatte! Spero finalmente che ormai la maggior parte sappia che fine hanno fatto Bazzani Simon e Laens.... pizzaonhead

da Mimmopescaracolli

x Fernando Torres. Sono daccordo con te anche perchè Zucchini l'ho visto giocare (ho 42 anni) ma ti posso anche dire che dopo aver conosciuto Gianfranco Multineddu, Pescara ha perso un grosso "UOMO". Quando la società non cacciava un euro per mesi e mesi, era lui l'unico che si arrampicava sugli specchi per risolvere i problemi e ha tirato la carretta come un mulo. MERITAVA RISPETTO. Gli hanno negato anche quello. SOLO QUESTO VOLEVO DIRE. Che poi Zucchini è una bandiera, questo non lo discuto, così come sono bandiere NOBILI, REPETTO, ecc

da Fernando Torres

Mimmopescaracolli ma con tutto il rispetto per multineddu ma zucchini e la storia del pescara!

da Mimmopescaracolli

x ALESSANDRO: DOPO IL CORELLI-ZUCCHINI (IL PEGGIO DEL PEGGIO VISTO A PESCARA), IL SIG: ZUCCHINI CHE FINE HA FATTO?

da femy*

E’ un Pescara di grandi ambizioni Cuccureddu: «Vogliamo dare spettacolo, qualcuno ha rinunciato alla B» di Paolo Smoglica ROCCARASO. Un brontosauro ipertecnologico rigorosamente bianconero. Un giocattolo diemnticato su un divano dell’hotel che ospita il Pescara. Un oggetto simbolo per una squadra che deve risalire a un’epoca giurassica per ricordare qualche trionfo calcistico. Nell’epoca del calcio molto parlato, molto Sky, si affida a un tecnico sicuramente bianconero, Antonello Cuccureddu. «Pescara è una piazza importante», esordisce Cuccureddu, alle prese con gli ultimi dettagli in vista del primo allenamento, «sono arrivati ragazzi dalla serie B. Hanno fatto una scelta di vita perchè sanno che Pescara è una squadra dalle grandi ambizioni». Si punta decisamente al salto in serie B. «Non ho detto questo. I dirigenti non mi hanno messo fretta, il progetto è biennale». Cuccureddu ha la concretezza della sua terra, ma un pizzico di cabala non guasta. Avete un organico monstre, sono arrivati alcuni dei suoi fedelissimi. Quando ci vorrà per far emergere la giusta alchimia in un gruppo di belle speranze. Molti gli uomini di esperienza, molti gli epurati. «Siamo qui per guardarci negli occhi, per capire le motivazioni, per fare gruppo. Lo spogliatoio (l’esperienza dell’a nno scorso insegna, ndr) è fondamentale per raggiungere traguardi importanti». Si lavora per gradi, c’è da ridurre l’organico in vista anche di nuovi arrivi. L’impressione è di un cantiere aperto che solo fra qualche settimana avrà la fisionomia desiderata dal tecnico. «So come farli giocare, conosco il loro valore. Possiamo presnetare un calcio spettacolare». Gli fa éco Vincenzo Zucchini, il nuovo team manager che di promozionie grandi targaurdi se ne intende. «Non servono solo i risultati per riportare la gente allo stadio, i tifosi devono riempite l’Ariatico perchè devono risentire la voglia di venire a guardare la squadra. Dobbiamo far rinascere questa voglia di Pescara». In mattinata la partenza da Pescara sotto gli occhi del direttore generale Fabrizio Lucchesi, artefice della campagna rafforzamento. Ieri, alla partenza c’era anche l’amico Claudio Crespini. «E’ una squadra costruita con molta intelligenza, la società ha fatto dei chiari sacrifici economici prendendo giocatori molto validi, motivati, che però adesso devono dimostrare di meritare la fiducia del club». E i giocatori in sovrannumero. «Non è un problema, sto già lavorando per sistemare qualcuno, sicuramente nei prossimi giorni ci saranno altri movimenti in uscita». I giocatori sono saliti nelle camere in vista del primo allenamento, spunta un bimbo biondo che ritrova il suo brontosauro. L’augurio è che anche i tifosi ritrovino il Pescara, quello capace di far punti e divertire.

da *ALESSANDRO*

BEH CERTO PERCHE ADESSO MULTINEDDU SAREBBE MEGLIO DI ZUCCHINI?? pizzaonhead

da dolphin82

21-07-2009 Presentazione LEBRAN ed ISCHIA La Rimini Calcio F.C. rende noto che la presentazione ufficiale dei giocatori Fabio LEBRAN e Michele ISCHIA, verrà effettuata mercoledì 22 luglio alle ore 18:00 presso la sala convegni dell'Hotel Miramonti ad Acquapartita.

da Mimmopescaracolli

NON HO ANCORA CAPITO PERCHE' HANNO MANDATO VIA GIANFRANCO MULTINEDDU PER PRENDERE CHI? ZUCCHINI? (CI CI CAPISCE MI DIA RISPOSTE)

da Fernando Torres

SE DOVESSIMO TORNARE IN SERIE B COME TT SPERIAMO I MIEI SOGNI SAREBBERO QUELLI DI VEDERE IL RITORNO DI MORGAN DE SANCTIS E DI FABIO GROSSO! MA FORSE RIMARRA SOLO UN SOGNO........MA SOGNARE NN COSTA NULLA E KI LO SA? GROSSO VA AL MARE AL MORO E NN CREDO KE A FINE CARRIERA NON POSSA VENIRE QUI...VEDIAMO!

da 3s3v3n

Scusami tanto PESCARAinA ma dai tuoi post leggo molte contraddizioni: Prima dici: "IL PESCARA IN PORTA DEVE AVERE UNO DI UN CERTO LIVELLO E CON UN CERTO FOSICO E UNA PREPARAZIONE ADEGUATA" E poi: "SE LE CREDENZIALI ERANO BUONE NON SAREBBE VENUTO DI CERTO AL PESCARA! SE DOVE STAVA PRIMA LO HANNO QUASI MANDATO VIA UN MOTIVO CI SARA'! i portieri buoni le squadre se li tengono" Ma allora mi spieghi / ci spieghi come dobbiamo fĂ , visto che siamo in Lega Pro ad avere un portiere che, secondo te, sarebbe "buono" ? pizzaonhead perplex

da gips

il guaio è che per adesso siamo ancora in prima divisione fra due ne riparliamo pizzaonhead

da PESCARAinA

VEBBE' IL PESCARA TRA I PALI DEVE AVERE PORTIERI DI SERIE A PARLIAMOCI CHIARO

da gips

ma come fai a giudirlo se non l'abbiamo mai visto all'opera?

da femy*

Martedì 21 Luglio 2009 Chiudi PESCARA - Si lavora in campo, ma è ancora il mercato l’argomento principe di cui si ragiona in casa Pescara. Il primo obiettivo è Consonni, ma le occasioni potrebbero essere tante da qui alla chiusura delle trattative fissata per il 31 agosto. Anche il bomber Di Gennaro, che tornerà a lavorare con il Gallipoli lunedì prossimo, aspetta con ansia che si riallacci il discorso tra Lucchesi e il suo presidente, Barba. La trattativa con il Grosseto per Consonni non è facile. Da una parte c’è la volontà del giocatore che è in scadenza di contratto e non ha avuto ancora una proposta per il rinnovo, e che ha un contratto decisamente basso per la media della categoria. Dall’altra però c’è la società del Grosseto che non è intenzionata a lasciarlo partire. Lucchesi ha offerto in cambio un giocatore da scegliere tra Indiveri, Stella e Ferraresi ma la proposta è stata restituita al mittente. Il club toscano potrebbe invece sedersi a trattare se nell’affare venisse inserito Dettori. Difficilmente invece sarà Zeytulaev a entrare nella trattativa. Il giocatore infatti piacerebbe al d.s. Iaconi, ma il tecnico Gustinetti invece, in quel ruolo ha richiesto Testini (Triestina), suo vecchio allievo nell’Albinoleffe. In tutto questo però, il Pescara sta facendo pressione sul giocatore che, davanti alla prospettiva di un prolungamento di contratto e di un ingaggio decisamente superiore, non avrebbe esitazione a scendere in C con il Pescara. Ieri c’è stata una complicazione nella trattativa per arrivare al difensore Michele Ischia, del Frosinone. Su di lui c’è il pressing del Rimini, che vorrebbe inserirlo nell’operazione che porterà nel Lazio i romagnoli Ricchiuti e Basha. In precedenza, Ischia sarebbe dovuto andare a Vicenza assieme all’altro ciociaro D’Antoni in un affare che dovrebbe portare in gialloblu il trequartista Serafini. Dal veneto sarebbe stato dirottato successivamente in Abruzzo, rientrando nella trattativa per il passaggio ai biancorossi di Zappacosta. Per ora la situazione si è arenata, ma la dirigenza biancazzurra non ha fretta di concludere e aspetta evoluzioni nei prossimi giorni. Ieri altre operazioni di sfoltimento dell’organico. Marco Di Matteo ha risolto il contratto con la società: ora potrebbe accasarsi, da svincolato, alla Scafatese. Il portiere Amadio invece ha accettato il trasferimento al Cassino. Oggi si chiude per Vellucci, Corsi e Serao, giovani che andranno in prestito a fare esperienza. Le grane riguardano comunque le posizioni dei più esperti: Indiveri, Ferraresi, Stella e Diliso sono i quattro elementi da piazzare. Zeytulaev potrebbe essere un’ottima pedina di scambio per concludere qualche affare in entrata, altrimenti sarà ceduto. Notiziario. Mengoni ha effettuato ieri un’ecografia di controllo al ginocchio: non ha evidenziato problemi, il difensore oggi riprenderà a lavorare. Sono arrivati a Roccaraso Marco Stella e l’ungherese Lorand Szatmari. Lutti nel calcio regionale. Ieri è venuto a mancare Giacomo Ortolano, 94 anni, papà di Daniele, presidente del Comitato regionale della Lega dilettanti, e nonno di Giacomo, ex arbitro. Sabato invece è scomparso Sabatino Cialini, padre di Maurizio, ex allenatore della Curi, del Lauretum e del Penne, e attuale ct della rappresentativa regionale Juniores.

da PESCARAinA

SE LE CREDENZIALI ERANO BUONE NON SAREBBE VENUTO DI CERTO AL PESCARA! SE DOVE STAVA PRIMA LO HANNO QUASI MANDATO VIA UN MOTIVO CI SARA'! i portieri buoni le squadre se li tengono

da gips

per giudicarlo bisogna vederlo all'opera comunque le credenziali sono buone!

da AXEL

voi siete malati.

da PESCARAinA

ABBIJ A CALA' 10 CHIL E DOP SE N'ARPARL MA C'E' SEMPRE LA PECCA DELL'ALTEZZA

da gips

essere bassi non pregiudica la possibilta' di essere un ottimo portiere!

da gips

essere bassi non pregiudica la possibilta' di essere un ottimo portiere!

da PESCARAinA

FISICO

da PESCARAinA

IL PESCARA IN PORTA DEVE AVERE UNO DI UN CERTO LIVELLO E CON UN CERTO FOSICO E UNA PREPARAZIONE ADEGUATA

da PESCARAinA

SECONDO TE UN PORTIERE COSI' BASSO E SOVRAPPESO CHE VO FA'? CA DA PARA' CUSSU'?? ma fermati

da rudebo

prrrrrrrr

da PESCARAinA

INVECE NOI GIUDICHIAMO TUTTO!

da rudebo

quoto gips! eyed

da gips

ma pensate a giudicare l'aspetto fisico delle donne non dei portieri......bah? boo

da PESCARAinA

PINNA NON E' DA PESCARA! STAREBBE BENE ALLE SQUADRETTE NON CERTO AL PESCARA!

da vicenza pescara

No, non esiste nulla di piĂą brutto e disgustoso di quello scoppato di Pincione!

da piero torino

Invece a me Pinna pare cazzuto....

da TATANKA

pinn fa veramente schif, peggio di pincione...ma PAR!! eyed eyed eyed

da senna

Qualora Consonni fosse un di piu' , saremmo tutti contenti , ma doverlo scambiare con Dettori direi proprio no. Stiamo bene cosi'. Fra l'altro e' un giocatore che puo' ricoprire piu' ruoli in quanto sa' veramente giocare a pallone. Il fatto che sia lui a voler andar via e' molto strano. Vincere in C e' sicuramente meglio che retrocedere dalla B.Molto probabilmente ha dietro qualche deficiente che lo malconsiglia. Io con parte dei 400000 per consonni gli prolungherei il contratto e gli direi che la serie B la giochera' con noi.

da vicenza pescara

Ma Pinna sarĂ  mica il figlio di Cuccureddu? Gli somiglia, a parte il colore dei capelli!

da FieroPescarese

grazie alessandro c. !!! e cmq io nn sono informato solo perche momentaneamente sono fuori per lavoro si capit ALESSANDRO........

da negro

quando inizia la campagna abbonamenti........jammmeeeeee
eeeeeee

da rudebo

evidentemente dettori vuole andar via.anch'io spero che rimanga,però se vuole andar via aria horny

da flaiano

Mi aspettavo una Pinna agile e snella...c'ha arrivat' tutta la sban'!...cussĂą magari nz'allav' mang li dind'!! perplex

da franz

ma che cazzo dobbiamo farci con consonni se abbiamo dettori, mannaggia sanda!!! Il primo sarà pure forte ma ha 32 anni, il secondo ne ha 25 e al pallone, parafrasando giorgini, gli da del tu! Cuccurè, mo stai esagerando eh!

da piero torino

PescaraSud,dici il vero quando affermi che un allenatore,soprattutto in questo caso,qualcosina se la dovrebbe pure inventare.Però mi sa che qui sono in gioco le volontà dei giocatori...mah! speremm...

da Pescara Sud

meno male che non viene consonni..ha rotto il cazzo cuccureddu che la società deve fare un ultimo sforzo..se ne andasse al real madrid se vo fa cuscì..cioè sarà pure forte consonni ma calcolando che ha 32 anni non vale assolutamente quei sold(calcolando anche che è in scadenza)e ASSOLUTAMENTE non vale Dettori e Zutu..non si può scambiare un 32enne con 2 25enni che poi tra laltro so forti..vuoi il regista?una soluzione la si trova..hai un centraocampo quasi piu forte del bologna che gioca in serie A..neanche ancellotti aveva un reegista poi sè inventato pirlo..e noi abbiamo dettori e verratti

da Pe-D.O.C.

Tognozzi sembra roccotano...

da dolphin82

piuttosto...qualcuno sa quando verranno fatti i gironi di coppa italia di C? se non sbaglio la prima partita c'è il 2 agosto

da dolphin82

Consonni vicino al Pescara? “Assolutamente no”, la risposta del diesse biancorosso, Andrea Iaconi che aggiunge che non esiste nessuna trattativa per cedere il capitano biancorosso in riva all’Adriatico. E’ stato l’argomento del giorno, anche su certa stampa sportiva nazionale. Stampa che ieri dava Consonni ad un passo dagli adriatici. Addirittura, in una trattativa che avrebbe dovuto portare in biancorosso, l’attaccante uzbeko Ilyas Zeytulaev (24). La verità è che mister Cuccureddu, considera Consonni fondamentale nel progetto di costruzione della sua squadra e ha chiesto alla propria società di fare ogni sforzo, per accontentarlo. Secondo alcune indiscrezioni, il Grosseto valuta in 600mila il valore del cartellino del “Professore”, mentre il Pescara è fermo a 400mila. Inoltre Consonni chiede un triennale, mentre gli abruzzesi offrono 2 anni di contratto. A questa novela aggiungiamo che nei primi giorni del mese prossimo il capitano dovrebbe discutere con il Grosseto il rinnovo del contratto, in scadenza tra un anno. Insomma, la questione pare destinata a durare a lungo.

da sopiscares

redazione per cortesia lancia un sondaggio sul gradimento degli epurati creiamo un documento inappellabile perche' al risultato scontatissimo i vari indiveri stella felci CAMORANI DILISO POMANTE dovranno se sono veramente professionisti trarne le conseguenze.Aiutiamo il delfino a nuotare in un mare pulito.FORZA PESCARA!!!!! L'ABBONAMENTO MI LI SOGN LA NOTT NGI LA FACC CHIU'

da dolphin82

come dice francepes PISCIOTTA non è più del pescara, lo confondete con MEDDA(visti da lontano si somigliano davvero)..dormite sonni tranquilli eyed

da freeeeect

Mi presento alla comunitĂ . Buongiorno a tutti, si sa qualche cosa per gli abbonamenti? Forza Pescara.

da lapescara

Sono totalmente d'accordo con la politica del rinnovamento della società, i giocatori che non rientrano nel progetto devono andare via in un modo o nell'altro!....l'unico a cui va riservato un trattamento diverso deve essere Pomante, non può essere paragonato e trattato come Pisciotta, Camorani, Di Liso, ed altri che tutti sappiamo! NOI VOGLIAMO VINCERE! horny

da Alessandro C.

Ngulo Pinna veramente sembra lu fratello del QQ laugher Comunque confermo che è un buon portiere per la categoria.. Sbaglio o no se dalle foto intravedo che oltre a Vitale sà inquartat pure Coletti? pizzaonhead

da mancho

Pinna...con i piedi a papera respinge i tiri angolati, con la panza i tiri ravvicinati e fa partire i compagni in contropiede, con le mani respinge i tiri alti e fa gli assist agli attaccanti del Pescara che segnano di testa laugher

da *ALESSANDRO*

LO SO CHE LA GENT VA DURMENN RITT PERO NZI PO DIC...

da Alessandro C.

AlessĂ  la gente va durmenn se chiede ancora di Laens, Simon, Bazzani & co.

da ultrapescara

NGUL CHE CAZZ DI PANZ CHE TE PINNA ahah

da *ALESSANDRO*

GLI UNICI EPURATI PRESENTI IN RITIRO SONO INDIVERI DI LISO CAMORANI E IERI SI ' AGGREGATO STELLA! IL RESTO DELLA TRUPPA NON FA PIU PARTE DEL PESCARA,QUESTO PER LA GENTE CHE CONTINUA A CHIEDERE DI SIMON BAZZANI LEANS E PISCIOTTA pizzaonhead

da sopiscares

giornalisti fate giungere ai giocatori indesiderati il ns benservito li vonn capi' ca ni vulem tra li pall sci o no???? basta con il passato qua' sa cagnat rigistr......

da sopiscares

pinna cuccurucu' la vulut pi fa rid lu spogliatoio speriam ca fa rid pure li attaccant avversari accusci tiran for!!! LUCCHESI VIA dal ritiro indiveri,stella,pomante,DILISO
,PISCIOTTA quanta cazz si niva' e felci.

da Alessandro C.

è stato rescisso consensualmente il contratto con De Sousa.. giocatore senza mercato eyed

da FieroPescarese

Pomante deve rimanere,e stato sempre il capitano e ha dato sempre il massimo, nn merita questo trattamento, se se ne va con lui va via anke un pezzo di storia pescarese!!!!!!DEVE RIMANERE.....per me e sempre il numero1... MA de sousa ke fine ha fatto? ce ancora?

da sopiscares

manci' finiscila pinna la papera che fece in un posticipo con il lanciano mi li sogn ancora la nott pover a nu'......a muso duro sempre cia'

da PescareseD.O.C.

ragazzi 2 cose...gira voce che il trofeo tim non lo facciano piu a pescara (sarei veramente contento), e 2 volevo sapere se la maglia che portano i ragazzi nel ritiro e' la nuova maglia dei rangers, qualcuno sa se sono ancora disponibili e l eventuale prezzo?grazie grazie grazie...

da bubuell

Io non vedo l'ora di tornare all'adriatico! e del trofeo TIM nin mi ni freg nind! horny

da mariobiancazzurro

LEGA PRO Versione inglese Pescara, è quasi fatta per Consonni 20.07.2009 18.49 di Andrea Losapio articolo letto 2444 volte Il Pescara è pronto a sparare l'ennesimo colpo del proprio mercato. Si tratta di Luigi Consonni (32), centrocampista in forza al Grosseto. Per il calciatore milanese sembra manchi solo l'ufficialità.

da franz

Questo post è semplicemente per far capire l'antifona alla piazza (affinchè doverosamente si infiammi), all'allenatore (affinchè assolva il porprio dovere considerato il materiale a disposizione) e ai giocatori (che comprendano la responsabilità che grava su di loro). Mi ha scrittto sia un amico di verona che uno di perugia facendomi i complimenti, riconoscendo che il pescara sarà la squadra da battere e si augurano di cuore che le rispettive squadre non capitino nel girone del Pescara. Tradotto: vediamo di spaccare il culo a tutte "picchè nu seme nu"

da femy*

da lubrasiliano @ 21-07-2009 09:17:03 - IP: 151.49.239.84 dunque: leggo commenti ridicoli su PINNA!!!! nn dimentichiamoci, che e' stato uno dei migliori portieri della serie B.l'anno passato!!!.......... .........................VERAM
ENTE SE CI SI INFORMA UN PO PINNA HA FATTO BENE IN C MA NON IN B. INFATTI SE ANDATE A LEGGERE I COMMENTI DEI TIFOSI DELLA SALERNITANA SPERAVANO DI LEVARSELO CON IL MERCATO DI GENNAIO

da PescArA

SE STANNO RIAPRONO LA SUD FACCIO L'ABBONAMENTO LA! SAPETE SE LA RIAPRONO OPPURE DOBBIAMO CONTINUARE A VEDERE TUTTI QUEGLI SPAZI VUOTI?

da mancho

Buongiorno, mi permetto poichè conosco Salvatore Pinna da quando aveva 20 anni, non a caso ha giocato diversi anni alla Torres...non è molto alto, non è spettacolare ma è vecchia maniera, para con mani e piedi ed ha un'elevazione da paura ! Fisico elastico, più che in palestra, si allenava sulla spiaggia con i piedi bloccati...

da savo

x francepes...grazie di cuore x la notizia...mi hai tolto un peso... ahah ahah ahah

da stefano69

avevamo finito il campionato dicendo quasi tutti che avrebbero dovuto mantenere al massimo 5/6 elementi e che la squadra andava ricostruita. la società ha fatto esattamente quello che avevamo chiesto. il primo punto è a loro favore. ora dobbiamo verificare il valore degli arrivi ma io sono fiducioso. ragazzi siamo scottati da anni di fango, mi pare però di vedere una piccola luce in fondo al tunnel.. sempre vigili dobbiamo rimanere ma direi che il primo passaggio della nuova società (mercato) è stato condotto secondo le aspettative.. il resto sono solo chiacchiere

da francepes

Carissimo SAVO sono sicuro al 100% che hai confuso PISCIOTTA con MEDDA!! I due sono molto simili soprattutto per la brizzolatura sulle tempie, ma non sono la stessa persona, puoi dormire sonni tranquilli!!!!!!!!! eyed

da PESCARA FOREVER

Ma come fate a giudicare Pinna da una foto? Se Cuccureddu lo vuole, se lo voleva il Napoli, forse...forse ci sarà un motivo...magari mi viene il sospetto che sia bravo a dispetto dell'altezza...o preferite il sagnone di Spadavecchia quello sì altissimo!!!! laugher Un pensiero per Pomante: secondo me merita la riconferma...è stato un grande capitano nella stagione più difficile! FORZA PESCARA!

da lubrasiliano

dunque: leggo commenti ridicoli su PINNA!!!! nn dimentichiamoci, che e' stato uno dei migliori portieri della serie B.l'anno passato!!!..........ma se ancora nn lo vediamo all'opera!!!!!!!.......eh ..jamme uagliu'!!......cmq, pare che x CONSONNI e' fatta, ISCHIA e' andato al RIMINI, ....a sto punto resta di sicuro POMANTE, gli ultimi 2 sforzi saranno TROIANELLO, e uno tra DI GENNARO, O DE PAULA MARCOS del FOLIGNO !!!!.......DOPODICHE'.........
....SO CAZZI X TUTTI!!!!

da VecchioCK

Il Capitano non si tocca!

da Zuzzurellone

UFFICIALE: Fabio Bazzani alla Spal 21.07.2009 08.31 Fonte: sampdorianews.net Come anticipato nei giorni scorsi da Sampdorianews.net, Fabio Bazzani, reduce dall'esperienza in quel di Pescara, resta in Lega Pro e tenta l'avventura con la casacca della Spal. Il trentatrenne attaccante bolognese ha partecipato all'ultima partitella sotto gli occhi di mister Aldo Dolcetti, restando in campo per l'intera sfida.

da emigratotriste

Salvatore Pinna è sicuramente la nota più lieta di questo difficile inizio di stgione della Salernitana. Il contratto del portiere dei campani è in scadenza e si fanno sempre più insistenti le voci di un suo presunto accordo con il Napoli. A chiarire la situazione, in esclusiva con TMW è il procuratore del giocatore, Claudio De Nicola. “Smentisco categoricamente, è un’operazione che non verrà fatta perchè il giocatore vuole rimanere alla Salernitana nonostante sia in scadenza di contratto. I contatti col Napoli risalgono solo ai complimenti da parte di Reja e Marino dopo la sfida di coppa Italia. E’ una menzogna il suo accordo con i partenopei, vuole restare a Salerno e resterà lì“. Come si spiega la grande quantità di voci che spingono per un passaggio di Pinna a Napoli? “E’ l’elemento di maggior forza della Salernitana, è probabile che siano voci messe in giro ad arte per minare l’elemento di maggior forza della squadra campana. Bisogna anche pensare che è sbagliato mettere a repentaglio l’incolumità di un ragazzo che vive a Salerno e che non deve vivere situazioni complicate, Pinna non si muove ed il Napoli non l’ha mai chiesto. Pinna in ogni caso risponderà negativamente ad ogni offerta da parte del Napoli“.

da Kidd_11

Ho visto le foto di Pinna... ma non è uno sportivo quello, sembra Krusty il Clown!! Farà nu quintal e mezz...

da biancazzurro_

da fieropescarese @ 21-07-2009 01:10:36 - IP: 109.114.104.87 ma bazzani,simon,e leans ke fine hanno fatto??? ____bazzani fine contratto andrĂ  molto probabile alla Spal, Simon e Laens sono tornati rispettivamente al Piacenza e al Wonderers Montevideo, erano in prestito

da biancazzurro_

cmq Ischia è andato al Rimini

da savo

serie c

da savo

dimenticavo...vedere romito giocare è na favola...mette grinta in ogni momento...tanto d cappello...è un grande...secondo me sfoltita la rosa come si auspica cuccureddo mancano poche pedine e la squadra è praticamente fatta...se pomante va via arriva un difensore tipo ischia e se anche lu mort di fam dell'uzbeko va via in quel ruolo arriva un ala forte...e poi spero che arriva di gennaro..in ultimo....cari ragazzi si vede che tenem un allenatore con le palle!!!!!altro che galderisi...lascia fare tutto ai suoi collaboratori ed interviene solo in det circostanze..mi sembra il capello della seri

da savo

nico, tognozzi è super in allenamento.dettori è magico destro sinistro...con la palla ci parla...ma dalle sensazioni mi pare in partenza.carboni è alto quanto il portiere della longobarda di oronzo canà, ovvero un metro e venti però ha un buon dribling. zanon è un ottimo terzino, ho perplessità sull'attacco.zizzarri davanti alla porta ha sbagliato 3-4 gol semplici semplici non mi sembra così forte, artistico confermo che è ottimo, invece ganci mi pare un po appesantito e macchinoso.scuramente arriva un attaccante forte..nel complesso mipare una buona squdra occorre sfoltire x evitare malumori

da savo

cari ragazzi oggi è stata una giornta proficua per capire sul campo il futuro a breve della squadra. partiamo dalla nota dolente. pensavo che ci fossimo sbarazzati d Pisciotta, e porca put... lo ritrovo in ritiro.. Indiveri è stato messo ai margini tanto che non ha svolto neanche la partitella, è stato a discutere con il preparatore dei portieri sul goal subito a Lanciano, Ha lavorato a parte.mentre diliso e stella facevano comunella contro la società ho visto una figura misteriosa tipo shrek.ovvero pinna. Pomante mi ha detto che forse resta ma la vedo dura visto il suo volto triste

da TATANKA

angor bazzan va in gir? laugher pizzaonhead

da luigi

eddai ancora... BAZZANI contratto finito LAENS e SIMON erano in prestito secco.

da fieroPescarese

e poi ma ki cazzo è so pinna? sembra mio nonno alto 1metro e na vigorsol , scoppato e ciccione! e l'unico acquisto ke io nn approvo...... horny anke se ha fatto lo stronzo molto meglio indiveri o prisco

da fieropescarese

ma bazzani,simon,e leans ke fine hanno fatto??? perplex

da SOLO_PE_THEMONGOL

MA PINNA E' ALT NU METR E 12 laugher

da francepes

certo che Pinna nzi po guardĂ  con quella mega scoppatura frontale!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher

da gubbio73

buonanotte a tutti...tranne 1.... laugher

da dolphin82

da VecchioCK @ 20-07-2009 22:13:54 - IP: 82.61.128.9 Gli sportivi locali, tra l'altro hanno accolto con entusiasmo la divisione dal Benevento che viene considerato il rivale per antonomasia (sarĂ  inserito nel girone ovest). Fonte???................ http://beneventofree.it/news.p
hp?codice=69

da GAETANO

In tarda mattinata sono arrivati a Roccaraso Marco Stella e l'ungherese Lorand Szetmari che hanno svolto un lavoro differenziato. Intanto è stato risolto consensualmente il contratto con il calciatore Marco Di Matteo che va alla Scafatese, mentre Remo Amadio è stato ceduto in prestito al Cassino. Domani doppia seduta alle 9.30 e alle 17. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936

da gubbio73

sara' un onore chiudere le gambe.... laugher laugher eyed

da bubuell

Gubbio li tunnel chi ti facc si juchem a calcett si sprec... laugher

da Pescara Sud

razzi bombe sugli ancontĂ  !!!

da gubbio73

tana per bubu.... ahah

da bubuell

horny

da e

2° cazz....

da PESCARESIsiamoNOI

pss pss pss