RIPORTIAMO LE REGOLE DEL FORUM

Per chi le avesse dimenticate riportiamo i dettami che regolano questo portale e la sua sezione commenti. La cancellazione dell'account dell'utente che non dovesse rispettarli sarà automatica senza preavviso.

da Donato Giampietro
1.487

E' vietato:


-Pubblicare dati personali altrui.

-Disprezzare razze, popoli, religioni, culture, ideologie.

-Insultare, diffamare, minacciare, molestare, arrecare un -danno d'immagine a persone o gruppi di persone anche attraverso falsità.

-Trattare argomenti contrari all'ordine pubblico e al buon costume.

-All'interno del muro non sono ammessi messaggi contenenti offese dirette alla persona che sia ben identificata o identificabile, che inducano alla violenza, che parlino di politica intesa come propaganda del singolo partito e comunque non attinenti all'argomento calcio.

-Inviare messaggi che pubblicizzino siti o iniziative o rubriche in essi contenute, per ottenere visitatori, senza il permesso della Redazione

-Inviare messaggi di carattere commerciale.

-Ripetere più volte lo stesso messaggio.

-Riportare notizie senza citare la fonte o notizie o voci su persone o fatti, anche con allusioni, privi di fondamento o dubbi.

-Pubblicare messaggi atti a generare liti, controversie che non presentino reali ragioni d'interesse per la tifoseria del Pescara.

-Utilizzare lo spazio per dispute personali di ogni genere. Sono comunque concessi messaggi goliardici e scherzosi nei confronti delle altre tifoserie che abbiano il solo scopo di divertimento.

-Conversare con altri utenti (usare la chat!), in maniera continuativa. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.


-Riportare messaggi per conto di utenti sospesi o esclusi.

-Commentare le cancellazioni, l'attività di controllo, l'applicazione del regolamento.Critiche all'operato della Redazione e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio.

-Continuare a trattare una discussione o un argomento dichiarato chiuso da chi controlla il muro.
Assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti della Redazione


Nota Bene:
--La Redazione si riserva il diritto di modificare e perfezionare questo regolamento in qualunque momento e ricorda che chi invia un messaggio sul muro, riconosce di aver letto ed accettato le regole pubblicate in questa pagina.

--La Redazione si riserva il diritto di cancellare le discussioni in ogni momento qualora venissero ritenute in contrasto con le presenti regole e per questo motivo: non può essere contestata la cancellazione di un messaggio.

--La "tacita" tolleranza in alcune circostanze a talune regole è ad insindacabile discrezione della Redazione

--Un utente che contravvenga al regolamento verrà avvertito la prima volta.

--Al proseguimento delle infrazioni verrà BANNATO

--Il solo responsabile per il contenuto di un commento é l'autore dello stesso, anche in caso di mancato controllo;

--La Redazione ha la facoltà di rendere pubblico l'indirizzo IP, qualora lo ritenesse opportuno e ricorda che attraverso l'indirizzo IP, CHIUNQUE è rintracciabile e perseguibile a norma di Legge.

--Il Muro dei Tifosi é un servizio per tutti, aiutateci a tenerlo aperto

Commenti
10

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da RANGERS1964

mi permetto di comunicare all'admin che questo non è un FORUM ma un MURO Il forum è tutt'altra cosa; spesse volte ho chiesto ad admin di aprire un FORUM vero e proprio ma di risposte nisba boo

da edantino

Cari amivi, questo forum per noi Pescaresi è veramente bello, però dobbiamo farne un uso rispettoso di tutti!, evitando di trascendere nelle contumelie fine a se stesse che non portano da nessuna parte|. La libertà è un bene prezioso e va custodito come una bella donna, ma cone ben sapete le belle donne spesso ci danno brutte sorprese!, quindi usiamo il cervello e comunque la pensiamo rispettiamoci tutti a vicenda per vivere la nostra vita in pace con TUUTI!. W la libertà w il Pescara e Pescara!. Ciao atutti...proprio a TUTTI!.

da solopescaraoriginale

appunto

da biancazzurro_

bannare l'ip is the way hiss

da Duka

Ma se uno bannato può rientrare che cazzo le mettete a fare le regole? secondo voi uno ha paura di esprimere le proprie opinioni perchè "rintracciabbile" tramite l'indirizzo i.p.? Mi simbret Prodi con l'indulto...uccidete tanto vi facciamo uscire! pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

VOGLIO VEDERE QUANTI MINUTI DURANO QUESTE REGOLE!

da TATANKA

riportiamo un po di ordine!

da femy*

si dovrebbe bannare l'ip visto ke certi scemi tornano sempre

da bolgiabiancazurra

abbiamo la fortuna di avere un sito dl genere il quale ci permette di rimanere a stretto contatto con il nostro amato PESCARA cerchiamo di rispettare le regole senza esagerare nelle frasi e nelle parole

da M@RCO

ahah per non piangere!!!