Ciao Luca!

La Redazione di Forzapescara.com si stringe al dolore della famiglia Chieffo per la prematura scomparsa di Luca da sempre grande tifoso del Pescara.

da Donato Giampietro
3.946

La Redazione di Forzapescara.com si stringe al dolore della famiglia Chieffo per la prematura scomparsa di Luca da sempre grande tifoso del Pescara.

Commenti
82

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ZICO

Ciao Luca

da PESCARAinA

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA DI LUCA! LUCASARAI X SEMPRE NEI NOSTRI RICORDI

da dabor

Appoggio l'idea di Dario, usiamo questo forum per rendere una realtà questa idea...

da christof

Caro Dario spero vivamente che la tua richiesta possa concretizzarsi alla prossima partita interna del Pescara. Un pensiero d'amore ....che Luca donava continuamente alla sua squadra del cuore fino all'ultimo momento....con la sua maglietta biancazzurra che ha voluto portare con se. Luca non sarà dimenticato ma continuerà a vivere ... insieme ai nostri indimenticabili eroi !...

da dariochieffo

cari tifosi sono dario uno dei fratelli di luca quello che lo accompagnava in tutte le parite sarei contento se venisse accolto il messaggio di quel tifoso biancoazzurro di dedicargli un pensiero alla prima uscita della squadra allo stadio adriatico...questo è un regalo che vogliamo fare io e la mia famiglia a luca che da lassù ne sarebbe felicissimo...... grazie di cuore.... FAMIGLIA CHIEFFO

da biancazzurro_

Ciao Luca!

da OLIVERI_RAUS

Rinnovo le mie condoglianze.

da dolphin82

condoglianze alla famiglia

da maksimo

Rinnovo le mie condoglianze alla famiglia Chieffo per il dolore che li ha colpiti.PSicuramente in questo momento, tutti i tifosi del Pescara vi sono vicini.

da dariochieffo

Grazie di cuore da parte di tutta la mia famiglia ma soprattutto da parte di LUCA che ha portato con se la maglia dai colori biancazzurri che ha tanto amato. I fratelli Dario e Francesco

da bolgiabiancazurra

condoglianze alla famiglia ciao luca gli angeli biancazurri ti porteranno nel mondo piu' bello il PARADISO

da M@RCO

Sentite condoglianze alla famiglia.

da forzapescaraxluca

Grazie alla Redazione di ForzaPescara.com e a tutti i tifosi che hanno scritto. Luca, ragazzo dal cuore d'oro...e biancazzurro, sarà sempre con noi!

da dabor

La foto di Luca è nelle foto della Community...sulla home page. Per chi voleva sapere chi era...

da hincha

Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Luca

da seratocapogna

Le mie più sentite condoglianze !

da elioelst

cartman Sentite condoglianze.

da brunonobili

Condoglianze alla famiglia di Luca.

da luca2036

un abbraccio alla famiglia! ciao Luca

da fabrifibra

condoglianze alla famiglia di luca.vi sarà sempre vicino.

da solopescaraoriginale

Ciao Luca,l'ennesimo aooassionato biancazzurro che ci lascia...

da sadeo

BEH....VOI RESTATE IN CASA DAVANTI AL PC A SFIATARVI...IO PARTO X ROCCARASO...FRESCO DA PAURA....SOLE....LU PESCAR CHE S ALLEN....IL TOOOP CIAO GENTE!

da sadeo

condoglianze alla famiglia....ancora un altro nostro compagno che vola via....

da gubbio73

affranto..... ciao luca.

da FieroPescarese

E si e proprio pinna !!!! Ha me nn sembra cosi forte pero dicono ke lo è !!!

da delfinotatuato

Nemmeno io ti conoscevo. Non so nemmeno che faccia tu possa avere. Non conosco la tua storia ed il sfottuto motivo per causa del quale TU non sei pià tra noi ma, da lassù, continui a vederci. Detto ciò, anche da molto lontano, anche da esiliato dalla ns cara città, ti mando un caro saluto. Ciao Luca, tifoso biancazzurro come NOI.

da franz

perdonate la voce fuori dal coro, ma cullù nella foro in copertina non sarà mica pinna?

da franz

perdonate la voce fuori dal coro, ma cullù nella foro in copertina non sarà mica pinna?

da TORNEREMOINA

CONDOGLIANZE SENTITE ALLA FAMIGLIA DI UN TIFOSO DEL PESCARA CHE ABBIAMO PERSO QUI SULLA TERRA MA CHE CONTINUERA' A FARE IL TIFO DA LASSU'. P.S.: NOVITA' SULLO STADIO? HANNO FATTO I CONTI DEI SEGGIOLINI?

da Robert

Ciao Luca.

da MAXX

Pescara Ternana, la curva ricordava Casimiri, e tu li presente, inconsapevole che quella era la tua ultima partita. Hai lottato con tutte le tue forze ma questo non è bastato, sei salito con un sogno nel cuore vedere il tuo Pescara almeno in B, hai raggiunto gli altri amici biancazzurri e ora sono sicuro che siete li a cantare e gridare ..sembra di sentirvi ciao biancazzurro ciao Luca.

da alex78

rinnovo le condoglianze alla famiglia....ciao luca!

da alex78

da LUCAPESCARESE @ 23-07-2009 10:25:57 - IP: 93.42.146.139 X ALEX78...C'E' DA PREOCCUPARSI PER LA TUA VISTA... DETTORI E ZAPPACOSTA FIGURANO! FORZA PESCARA Lucapescarese...gia ce ne stanno tanti qui che parlano a vanvera e senza accendere il cervello...prima di dire una cosa voglio essere certo,senno sto zitto in silenzio eyed

da gips

condoglianze alla famiglia di Luca!

da alex78

da *ALESSANDRO* @ 23-07-2009 10:01:40 - IP: 151.49.232.64 ALEX_78 OVVIAMENTE SUL SITO UFFICIALE SONO PRESENTI SIA DETTORI SIA ZAPPACOSTA alessando.ora con questo è dimostrato che ci leggono qui su forzapescara....ti posso assicurare che fino a ieri notte i nominativi di dettori e zappacosta nn erano presenti...infatti come si sono accorti della mancanza li hanno aggiunti.cosi velocemente che hanno confuso il detori centrocampista con un dettori difensore ahah

da assiduo

Non è importante il fatto di conoscerlo o no, comunque sia avevamo una grande passione in comune e a me personalmente basta solo quello...LUCA SEMPRE UNO DI NOI... PS poi, voglio dire,quando è morto Sandri (anche se capisco che le modalità erano diverse) avete fatto un casino che non finisce mai, e mo che era uno di noi....mah!

da FieroPescarese

Bravi Ragazzi questo è il vero spirito di squadra, tutti noi siamo legati da una bandiera ke ci unisce in un unico coro FORZA PESCARA!!!!! X SEMPRE!!

da kurt10

CONDOGLIANZE SENTITE. LA MAGLIA , I TIFOSI , LO STADIO , LA PASSIONE , SONO UN LEGAME CHIMICO INSEPARABILE , UN FIUME IN PIENA CHE STRARIPA INONDANDO TUTTO . Sono sicuro che ci sarai ancora !

da zazzamn

un' altra stella che brilla nel cielo

da ItalianStyle

....COME GLI ALTRI CANTERAI DA LASSU.... CIAO LUCA FRATELLO DI BANDIERA!

da vicenza pescara

Sentite condoglianze...

da Pe-D.O.C.

Si dice che siamo tutti fratelli,noi eravamo e siamo fratelli x la nostra passione,anche se nn ci conoscevamo...CIAO LUCA,HAI TIFATO BIANCO AZZURO X UNA VITA E ORA NEL BIANCO AZZURO CI SEI..

da SAW

Sentite condoglianze alla famiglia Chieffo. Non conoscevo Luca, Ma sono addolorato per la scomparsa di un ragazzo, uno di noi... che ha gioito e sofferto per i colori biancazzurri! Un abbraccio a te Luca.

da ungoal3

vabbè dai scusatemi può capitare di sbagliare...chiedo venia a Senso e a tutti gli altri utenti del forum che si sono sentiti offesi dalle mie parole e soprattutto a Luca...

da crudele

condoglianze alla famiglia....ciao luca!

da hank

mi associo alle condoglianze degli altri fratelli biancazzurri

da LorisPR

CONDOGLIANZE....CIAO LUCA!!!!

da POTERE BIANCAZZURRO

le mie più sentite condoglianze alla famiglia Chieffo , anche da parte del direttivo di "Pescara siamo noi". Claudio.

da Luketto

ciao luca

da Luketto

se si faranno 12000 abbonamenti ho perso gia' la scomessa...magari! eyed

da Slisko

Mi spiace per una giovane vita spezzata. Non ti conoscevo, ma la passione per il Delfino ci ha resi fratelli. Condoglianza sentite alla famiglia.

da FieroPescarese

E CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA!!!!!

da FieroPescarese

BASTA CO STI DISCORSI DEL CAVOLO !!! ABBIATE UN PO DI RISPETTO !!! E KE CAVOLO !!!! Non mi sembra il caso di fare sta discussione in questo momento di dispiacere per tutti, anke se la maggior parte di noi nn lo conosceva cmq era uno di noi, un tifoso,più ke altro una persona umana e quindi se dovete scrivere ce solo una cosa da scrivere!! unitevi a me: ADDIO LUCA

da FieroPescarese

hai ragione sensounico, certa gente non ha rispetto neanke in certe occasioni,e da vergognarsi!!!!!cmq mi associo anke io ai condoglio, CIAO LUCA (anke se nn ti conosco), NOI tiferemo anke per te !!!!! addio !!!!

da lapescara

ungoal qui si ricorda un tifoso e basta, il tuo discorso non c'entra niente, finiscila.

da SENSOUNICO

MA STAI ZITTO CHE STAI FACENDO SOLO FIGURE DI MERDA AD APPICCIARE UNA POLEMICA STUPIDA SU UNO SPAZIO RISERVATO AD UNO DI NOI CHE NON C'E' PIU'....PORTA RISPETTO

da lapescara

da lapescara @ 22-07-2009 17:41:43 - IP: 82.107.244.6 LUCA UNO DI NOI, PORTATE LE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA.

da ungoal3

sensoù ma io non penso che tu sia mai andato a cena a casa di sto Luca, mi secca che quando qualcuno ha qualche problema tutti diventano suoi amici o conoscenti....basta P.S. = pagliaccio lo vai a dire a qualcun'altro non certo a me, chiaro?

da SENSOUNICO

ungoal3 SINCERAMENTE NON CAPISCO CHE CAZZA VI TRUVENN...ABBI RISPETTO X UNA VOLTA E NON STARE A POLEMIZZARE COME UN PAGLIACCIO ANCHE DI FRONTE A NOTIZIE DEL GENERE...CHIEDO SCUSA A TUTTI.

da delfino36

PER LA REDAZIONE DI FORZAPESCARA.COM: mettete una foto dove si vede bene di questo LUCA,ho un serio dubbio che sia un'amico che non riesco a contattare per telefono,grazie.

da ungoal3

ho sempre odiato la retorica di facciata....mi spiace è più forte di me non posso tacere...chiedo scusa e perdono alla famiglia Chieffo

da ungoal3

Non conoscevo Luca ma mi associo alle condoglianze espresse qui sul sito da tutti i tuoi amici che ti conoscono di persona tanto da dirti CIAO LUCA... mah...

da SENSOUNICO

CIAO LUCA...

da vecchiosconvolts

Condoglianze vivissime alla famiglia!!!!!

da sivigliano

Ciao Luca,continua a tifare i ns splendidi colori anche da lassu'..... condoglianze alla famiglia...

da NOPESCARANOPARTY

OGNI PESCARESE CHE SE NE VA PER ME E' UN COLPO AL CUORE. CIAO LUCA

da flaiano

da flaiano @ 22-07-2009 17:42:44 - IP: 93.42.148.37 Mi associo alle condoglianze per la scomparsa di Luca,tifoso biancazzurro.In questi momenti,tutto il resto è relativo.Christof porgi le condoglianze alla famiglia da parte di tutti i tifosi del sito. Rinnovo le mie condoglianze alla famiglia Chieffo.

da fdb.75

Condoglianze alla famiglia da parte mia. Ciao LUCA!

da PescArA

NON TI CONOSCEVO, MA TI HO LO STESSO NEL CUORE. TIFEREMO ANCHE PER TE. CIAO LUCA.

da cozzella

Ciao Luca,pure lassù troverai una curva nord

da PescareseD.O.C.

ciao luca...continua ad urlare da lassu'...

da christof

Condoglianze sentite ai genitori di Luca Chieffo, giovane tifoso biancazzurro che è volato in cielo a 34 anni. "Luca, i tuoi amici dello stadio Adriatico di Pescara ti ricorderanno sempre !... Volevi rivedere la tua squadra in serie B e questo tuo desiderio, sono convinto, si avvererà molto presto !... Ti sei unito ai nostri eroici amici e continuerai a tifare sempre la tua squadra del cuore, dall'alto di quel cielo biancazzurro, sopra la curva Nord che tu amavi tanto !... Ciao Luca, tu sei in tutti noi !..."

da franz

Mi associo alle condoglianze alla famgila del caro tifoso Luca.. Mi auguro venga giustamente ricordato alla prima uscita ufficiale il 6/08 all'adriatico. Arrivederci Luca e guidaci anche tu in questa calvacata trionfale che ci aspetta e che tanto hai sperato!

da PescaraNord

Condoglianze alla famiglia...anche se non ti conoscevo...ciao Luca!!!

da francepes

sentite condoglianze. Ciao Luca!

da bubuell

RINNOVO PROFONDAMENTE!

da LUCAPESCARESE

CONDOGLIANZE SENTITE! CIAO LUCA!

da roby18

non ci sono parole condoglianze

da antilaziale

..Spero che, in questo doloroso momento, tu possa trovare il coraggio di non chiedere a Dio perché te lo ha tolto, ma ringraziarlo per avertelo dato...Ciao Luca...sarai sempre con noi!! cry cry cry

da *ALESSANDRO*

CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA CIAO LUCA!

da geronimo70sei

Caro Luca che la tua anima riposi in pace e seguici anche da lassù!

da faggiano

sarete sempre con noi !