Pescara-Torre Alex 8-0

Prima uscita stagionale per gli uomini di Cuccureddu i quali questo pomeriggio hanno affrontato il Torre Alex di Cepagatti, squadra militante in Prima Categoria. 8-0 il risultato finale con reti di Zizzari(2) Artistico(2) Zeytulaev(2) Ganci e Zappacosta.

da Redazione
4.447


Prima uscita stagionale per gli uomini di Cuccureddu i quali questo pomeriggio hanno affrontato il Torre Alex di Cepagatti, squadra militante in Prima Categoria. 8-0 il risultato finale con reti di Zizzari(2) Artistico(2) Zeytulaev(2) Ganci e Zappacosta.

Il tabellino:

Pescara 1°tempo: Pinna, Zanon, Vitale, Coletti, Medda, Sembroni, Gessa, Tognozzi, Ganci, Dettori, Zizzari.

Pescara 2°tempo: Prisco, Matarazzo, Sembroni, Zanon, Medda, Carboni, Szatmari (20' Zeytulaev), Zappacosta, Felci, Scappaticci, Artistico. All. Cuccureddu

Torre Alex: Di Giacomo, Sebastiani, Fraccastoro, Spinozzi, Chiola, Di mEo, Marcucci, Di Tommaso, Di Muzio, Barbacani, Livorni. All. Di Pasquale

Commenti
156

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da idelfini

Per me gli altri non hanno l'età o non hanno le qualità per la B. Tanto per fare un esempio: Ganci sarà forte in C, ma in B non credo prorio. E dell'allenatore non ne parliamo. Qui, "se" si sale, si rischia l'ascensore, di fare come le varie Salernitana, Avellino.. Ribadisco che se ho avuto il prosciutto sugli occhi sarò contento di essermi sbagliato. Ma il mio giudizio sulle manovre di mercato della società non è positivo e sono deluso.

da idelfini

Tanto per concludere: il tema che ho sempre tirato fuori è stato quello della programmazione, in contrasto con una squadra buona per questo campionato ma poco credibile per un campionato di B. Per cui l'età è uno dei fattori presi in esame. Si considerano insieme anche le qualità e le possibilità di crescere. La conclusione, per me, è che pochi di questi giocatori sono buoni per la B: Romito, Dettori, Zeytu, Zizzari (forse), Verratti (se lo si fa crescere), Prisco (se lo si fa giocare). E il resto? Chi del resto della rosa è valido per la B?

da Zona-Colli

TIENI DURO FELIPE.

da freeeeect

E comunque quest'anno l'adriatico non sarà più terreno di conquista, è finito il tempo delle umiliazioni. J facem cascà li port, pijem a pallunat tutt quant. 1 FISSO cazzo.

da biancazzurro_

SONO DEL PARERE CHE IN SERIE C PIU' DEGLI ALTRI CAMPIONATO CI VOGLIA GENTE ESPERTA E ABITUATA A VINCERE, A PARTIRE DALL'ALLENATORE E NOI IN QUESTO SENSO SIAMO AL TOP! ABBIAMO DIVERSI GIOCATORI CHE HANNO VINTO ALMENO UN CAMPIONATO IN CARRIERA E QUELLI CHE NON L'ANNO VINTO SONO COMUNQUE BUONI/OTTIMI GIOCATORI DI CATEGORIA, QUINDI DI CHE VI LAMENTATE? VERRATTI SE RESTA (e sono convinto di si) AVRA' TEMPO E MODO PER GIOCARE, IL SUO SPAZIO SE LO RITAGLIERA' , NN SCORDATEVI CHE L'11 DI PARTENZA SUL CAMPO COL PASSARE DEL TEMPO PUO' ESSERE ANCHE STRAVOLTO, E SN SICURO CHE VERRATTI SARA' PROTAGONISTA! eyed

da dolphin82

invece secondo me, proprio perchè siamo condannati a vincere subito, il discorso che fai tu non si può fare, nel senso che o valorizzi i giovani ma questo significa farsi 2-3 anni ancora di C, o punti sull'esperienza, però alla fine io credo che (facendo tutti gli scongiuri del caso) questa non è una rosa da rifondare quasi daccapo in un'eventuale B, x questo ritengo che si può parlare di progetto. PS: grazie del giovanotto eyed

da AXEL

secondo me è una buona rosa,anche per puntare a vincere il campionato,ma non è di certo una rosa base per programmare un futuro da protagonisti. abbastanza attempata perchè tra le pochissime cose da salvare dell era scibilia c'era sicuramente la folta presenza di giovanissimi che "esordivano" con la casacca biancazzurra per poi emergere spesso e volentieri in campionati superiori. e queste sono cose che si possono fare anche in un contesto come quello attuale in cui si è praticamente condannati a vincere subito (almeno questo è quello che vuole la piazza). se no pochi mesi e siamo punt a capo.

da dolphin82

veramente io sono molto calmo, però vorrei sapere qual è la differenza tra rosa abbastanza attempata e giocatori ultratrentenni, e anche se consideri abbastanza attempata la formazione che ho scritto sotto

da AXEL

senti giovanotto prima cosa io ho parlato di una rosa "abbastanza attempata" e non di ultratrentenni,ma non è questo il punto.mi va bene anche una armata di quarantenni se è buona per vincere il campionato.bene così ma non ci si può certo aprire un ciclo a medio lungo periodo visto che si sente sempre parlare di "progetto".cerca di non farti prendere dalla foga quando devi rispondere.

da dolphin82

Non ci vuole molto a capire che uno di quegli utenti che si basano sui se e sul possibilismo è il sottoscritto, solo perché oggi mi sono permesso di fare UN ESEMPIO! A sto punto, anche se l’ho fatto altre volte, argomento anche io: sono giorni che si legge che il pescara prende ultratrentenni, così, incuriosito, ho preso il vocabolario e ho cercato il vocabolo ULTRA, cioè una condizione superiore al normale, un eccesso e guardando la formazione l’unico giocatore che può avere questa caratteristica è Pinna (34 anni). L’attuale formazione sarebbe Pinna (34) Vitale (23) Romito (25) Mengoni (26) Medda (32) o in alternativa Zanon (27) Dettori (26) Tognozzi (31) Gessa (29) Carboni (30) o Zet (25) Ganci (28) o Artistico (23) Zizzari (27), senza contare che in panchina ci sono i vari Sembroni, Coletti, Verratti, Felci, Matarazzo, tutti under 30! Questi sono dati di fatto quindi continuare a dire che la squadra è formata da ultratrentenni è una bugia

da AXEL

anche io sinceramente la penso come idelfini,anche se non in toto. se poi con questa squadra si vince è bene,saremo tutti contenti per il prossimo campionato di serie B,ma a quel punto si dovrà rifare quasi tutto da capo perchè non credo si possa parlare di progettualità a medio o lungo termine con una rosa abbastanza attempata e figlia di scelte di un allenatore che a Pescara era venuto temporaneamente fino a maggio. e comunque anche se a volte discutibili,i post di idelfini sono argomentati a differenza di quelli di altri utenti basati sui se e sul possibilismo.

da idelfini

Caspita, rileggo il tuo post e penso l'hai detto veramente bene, meglio di me: "scelte "costose" facendo contratti pluriennali( a cifre importanti ....)per giocatori mediamente ultratrentenni. Adesso mi sembra chiaro che voglia rientrare e l'unico modo è vendere giocatori appetibili sul mercato [...] dubbi sugli acquisti( non legati al valore..ci mancherebbe...) rispetto alla tanta vantata programmazione."

da idelfini

"1936TUNONMORIRAIMAI": grazie per il tuo post. Finalmente una persona serena, in ciò che condivide e in ciò che non condivide. Si torna a ragionare invece di sfottere ed offendere o dire che "tutto fa paura".

da 1936TUNONMORIRAIMAI

In epoche non sospette avevo "prannunciato" le partenze di Verratti, Dettori e Zappacosta; la società ha fatto delle scelte "costose" facendo contratti pluriennali( a cifre importanti ....)per giocatori mediamente ultratrentenni. Adesso mi sembra chiaro che voglia rientrare e l'unico modo è vendere giocatori appetibili sul mercato. A volte mi trovo d'accordo, lo ribadisco, con IDELFINI, anche se non condivido il suo pessimismo "cosmico"; ammetto però che anche io ho avuto dei dubbi sugli acquisti( non legati al valore..ci mancherebbe...) rispetto alla tanta vantata programmazione.

da biancazzurro_

MA CHE CAZZ STET A DIC??? IL CALCIO SI DIVIDE IN GIOCATORI FORTI E IN GIOCATORI SCARSI, SE UNO HA 16 ANNI O HA 17 ANNI MA A PALLONE CI SA FA....A DA JUCA'!!!!!!! SOLO IN ITALIA I GIOCATORI" GIOVANI" SONO CONSIDERATI FINO A 26 ANNI, ALL'ESTERO UN GIOVANE INTENDONO UNI DI 17 ANNI!!!!!!!!!

da biancazzurro_

da TORNEREMOINA @ 25-07-2009 14:06:14 - IP: 79.16.49.222 INSOMMA, SARO IMPOPOLARE, MA A ME UNA CESSIONE DI VERRATTI A UNA CIFRA VANTAGGIOSA NON TRUBEREBBE MOLTO.____ tu ti na frec di prubblim

da biancazzurro_

(CALCIOPRESS) Verona - Il sito web del club scaligero comunica che, oggi alle ore 13, si è chiusa la prima settimana della campagna abbonamenti 2009/2010. I vecchi abbonati hanno potuto confermare il proprio posto allo stadio "Bentegodi" in vista del prossimo campionato di Prima Divisione della Lega Pro, al quale la società si appresta a partecipare. Gli abbonati della scorsa stagione hanno a disposizione un'altra settimana di prelazione, il 3 agosto parte la vendita libera. E’ stata raggiunta quota 3.702 e stiamo parlando solo di rinnovi. Lo sportello n. 1 dello stadio "Bentegodi" riaprirà lunedì 27 alle ore 10:00. Il parziale di giornata è significativo rispetto all'andamento generale delle sottoscrizioni: 421 le tessere rinnovate nelle tre ore di apertura dello sportello. I sostenitori gialloblù, i fantastici "butei", si confermano ancora una volta “speciali”. Le cifre che abbiamo riportato sono infatti impressionanti in assoluto per la Lega Pro. Specie per un club intrappolato, per il terzo anno consecutivo, in Prima Divisione. Quest’anno l’entusiasmo suscitato dalla presidenza Martinelli fa pensare che i numeri potrebbero anche superari quelli, già altissimi, delle due stagioni precedenti. Una tifoseria, comunque, degna di un grande applauso.

da idelfini

E, detto questo, se le mie valutazioni sono sbagliate, sarò contento di essermi sbagliato. Tu piuttosto vedi come ti rivolgi quando dici cose come "Ma vi rendete conto? State a parla' con gente che...". Ti conosco? Pensi che questo spazio sia casa tua? Amicizia in nome del Pescara sì, la confidenza maleducata no.

da dolphin82

valutazioni di uno che dice che il mercato è penoso e che la rosa è come quella dell'anno scorso mi danno tanto l'impressione di una persona in malafede! e cmq a sto punto siamo in tanti a non aver capito niente...io vado in pace...tu va da n'atra part!!!

da idelfini

Tu non hai capito proprio niente. Le mie sono valutazioni e mi pare anche che abbiano delle ragioni. E i miei post che hai gentilmente riportato le dicono. Valutazioni di chi desidera un grande Pescara, non una squadra che fa progetti da qui ad un anno. Se poi tu cerchi di darmi l'identikit del nemico o di quello che sta portando sfiga non ne cavi niente. D'altro canto ragionamenti come "metti che dopo 2 o 3 giornate..." sono fantasie, vaticini da sfera di cristallo. Semmai questo è portare sfiga. E secondo le tue regole tu non ci dovresti salire su quel "carretto". Saluti e va in pace.

da dolphin82

lo sai leggere almeno l'italiano? mi pare di averlo già scritto che spero che resti Verratti ma che sarebbe un rischio puntare fin dall'inizio su di lui! certo che dopo aver buttato merda sulla società hai proprio una bella faccia da culo a dire che salirai sul carro...

da idelfini

Cioè, se quindi Verratti quest'anno va forte scendi dal carretto dei vincitori visto che la sfera di cristallo ti aveva consigliato di venderlo perché potrebbe "cacarci"? Per quanto riguarda me la differenza tra valutazioni negative e portare sfiga la conosco bene, per cui sul "carretto dei vincitori" ci salgo serenamente. Se non ci stai bene puoi scendere. Io non uso tirar "zampate".

da fieropescarese

prendiamo babù e millesi ke si sono svincolati dal catania.......

da dolphin82

il mio non è catastrofismo, ma è semplicemente un ipotesi che potrebbe verificarsi soprattutto se si parla di un giocatore di 16 anni e quindi inesperto! dopo tutte le stronzate che hai detto, e che ho ripartato, è davvero il colmo sentirmi dare dal catastrofista! spero che dopo aver vinto il campionato il prossimo anno tu sparisca dalla faccia della terra, se proverai a salire sul carro dei vincitori ti tir na zampat ca te l'arcurd pi tutt la vita!!!! CHIETINO!

da idelfini

Quindi?

da dolphin82

da idelfini @ 10-07-2009 16:09:03 - IP: 93.42.155.239 La nuova rosa è allo stesso livello di quella dello scorso campionato. E chi dovrebbe fare il miracolo per trasformare una scampata alla retrocessione all'ultima giornata in una squadra vincente? Cuccureddu? Difesa e centrocampo sono all'altezza della categoria, non le più forti. Se quest'anno faremo 5-10 punti di più dello scorso campionato sarà solo perché torniamo a giocare all'Adriatico. da idelfini @ 10-07-2009 15:35:45 - IP: 93.42.155.239 Mercato penoso finora. A partire dalla scelta di puntare su Cuccureddu. Bei nomi in arrivo: zero. Bei giocatori in partenza: tanti. Domanda: siamo sicuri che la società stia seguendo un piano di rafforzamento per risalire in serie B? da idelfini @ 10-07-2009 23:07:10 - IP: 93.42.148.201 Vero tatanka. E la differenza si sente tantissimo. Ma non siamo dei grandi. Siamo una buona squadra di C. Non mi pare che abbiamo vere ambizioni di B. Come è vero che non si può andare in B con un allenatore che in B non ci ha mai capito niente. Questa non è programmazione, e i progetti dichiarati sono falsi. da idelfini @ 11-07-2009 10:46:54 - IP: 80.82.2.35 Tanto per chiudere l'argomento su come la penso: quando si prendono allenatori come Cuccureddu che nella serie superiore non ci ha mai capito niente e giocatori come Gessa (29), Tognozzi (31), Medda (32) (che hanno "generosamente" rinunciato ad un posto da titolare B per scendere di categoria) non si sta programmando. E cosa si ottenga nell'immediato neanche è tanto chiaro. 10 punti in più dello scorso anno? Bello.. il Lanciano spende molto meno ed ottiene quasi gli stessi risultati. da idelfini @ 11-07-2009 22:22:23 - IP: 93.42.161.41 Lo seguivamo da anni, ma adesso ha accettato di venire a Pescara perché ora c'è una società seria.. Non è per il fatto che adesso ha 29 anni.. L'entusiasmo degli dioti! Tra 18 mesi ricompriamo la rosa da capo rivendendo i nostri ultra30enni a 50 euro l'uno.

da idelfini

"mettiamo il caso che Verratti parte titolare le prime 2-3 partite e ci caca...". Caxxo, Dolphin82, porti sfiga più di un chietino! E metti che Zizzari si frattura una gamba? laugher horny Stupido catastrofismo per giustificare i propri argomenti..

da Cascella

Vci di corridoio vedono Veratti nella Liga spagnola e nella trattativa il Pescara acquisirebbe un forte giocatore da parcheggiare in A ed un bomber che costituirebbe la vera ciliegina sulla torta di questa sontuosa campagna acquisti.

da gubbio73

scusate esulo un po...auguri massa felipe dopo la brutta disavventura.... eyed

da gubbio73

passiamo il testimone.. laugher comunque scendo quando voglio anke a settembre.... eyed

da femy*

e io riparto il 3 pizzaonhead cry

da gubbio73

verso il 4/5 agosto scendo ......ok ????

da femy*

eyed

da gubbio73

aspettami..... ahah

da gubbio73

cry cry

da femy*

gia sceso gubbio ahah

da dolphin82

domani pomeriggio c'è allenamento alle 17? grazie

da gubbio73

ciao petronio...quando andiamo giu ???? boo ahah

da dolphin82

Il Pescara è lieto di comunicare l’accordo raggiunto con la Pail Serramenti per la stagione sportiva 2009/2010. L’azienda di Atessa, leader nazionale ed europeo nel settore della produzione di porte interne, serramenti in legno, alluminio e legno alluminio e facciate continue, sarà main sponsor della società adriatica e apporrà il suo prestigioso logo sulle maglie biancazzurre. “Siamo lieti di comunicare questo accordo commerciale – ha detto il presidente della Pail Amerigo Pellegrini – perché siamo un’industria simbolo del territorio abruzzese e ritroviamo nel Pescara gli stessi valori di solidità e concretezza che contraddistinguono la nostra azienda”. “Un doppio ringraziamento va ad Amerigo Pellegrini – ha detto il presidente del Pescara Deborah Caldora -: oltre a essere un socio del Pescara ha trovato le motivazioni per investire ancora in questa avventura tramite la partnership con la sua azienda, segno che crede veramente, come tutti noi, in questo progetto. Auspichiamo che questo segnale positivo possa aprire la strada a tanti altri imprenditori che desiderano legare l’immagine della loro azienda a quella pulita e solida del Pescara”. La storia della Pail è quella di una piccola realtà artigianale avviata nei primi anni sessanta da Amerigo Pellegrini, attuale presidente, per la produzione di porte e finestre in legno: nel corso degli anni poi la Pail Serramenti ha intrapreso un processo di evoluzione in chiave industriale grazie alla profonda conoscenza del legno, al rispetto di antiche tecniche di lavorazione e alla costante ricerca per l’innovazione tecnologica. Sandro, Fausto, Paolo ed Emanuela affiancano il padre Amerigo nel management di questa grande azienda: Sandro si occupa di produzione e approvvigionamento, Fausto e Paolo sono nell’area commerciale ed Emanuela in quella amministrativa. La Pail serramenti è una realtà produttiva che conta oltre trecento dipendenti, suddivisi in quattro stabilimenti che coprono una superficie complessiva di circa centomila metri quadri. Produce annualmente novantacinquemila porte interne, trentamila serramenti esterni in legno e alluminio e semilavorati, destinati sia al mercato nazionale che a quello estero. I principali interlocutori della Pail sono enti pubblici, grandi e piccole imprese dell’edilizia residenziale e commerciale, rivenditori, strutture alberghiere e privati. Il segreto del successo di questa azienda è da ricercarsi nella filiera produttiva che inizia dall’accurata scelta dei materiali e passa attraverso un ciclo lavorativo a metà tra il tecnologico e il tradizionale. Ufficio stampa Delfino Pescara 1936 Srl

da femy*

ma lo volete capire ke verratti nn si muove? pizzaonhead

da femy*

da SIMO83 @ 25-07-2009 11:26:44 - IP: 82.91.93.29 X VELENO: PER UN MILIONE E 200 MILA EURO CIRCA, QUESTI SECONDO ME SI VENDONO ANCHE LA LORO FAMIGLIA, SE LO DOVESSERO VENDERE VUOL DIRE COME I LORO PREDECESSORI...... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da dolphin82

ma vi rendete conto?? stet a parlà con gente che rimpiange Simon, la rosa dell'anno scorso, che dice che se ci offrono 1 MILIONE E 200 EURO x un ragazzo di 16 ANNI significa che stiamo messi male economicamente!!! qua si DEVE VINCERE SUBITO! mettiamo il caso che Verratti parte titolare le prime 2-3 partite e ci caca...e chi te lo da più 1 milione e passa? anche io spero e credo che resti, ma si accomoda in panchina! farà le sue apparizioni magari a risultato acquisito giusto x prenderci un po di "botte", il suo inserimento in squadra deve essere graduale, ovviamente secondo me!

da idelfini

PescaraNord, mi sa che sei tu che lasci perdere

da MAXX

La squadra verrà presentata al poggio degli ulivi, perchè è li che si allenerà il Pescara, visto che nel frattempo si è dotato del famoso campo in erba, (speriamo di non girovagare più come profughi), ha degli spalti è comodo per organi di stampa per i tifosi, è un ottimo centro sportivo (non sono molte le realtà che possono vantare un centro proprio)e si spera che questa occasione sia buona per farlo conoscere ai tifosi e magari rivederli durante l'anno ... e dop si stà fresck

da gubbio73

giornooo all adriaticus...... hiss

da ritornoalpassato

( e poi saranno dei campioni?? )

da SENSOUNICO

AH MI STEV A SCURDA'...LUCAPESCARESE NON TI PREOCCUPARE CHE CON UNA BUONA PUBBLICITA' DELL'EVENTO NON SAREMMO STATI IN 500, NDI PREOCCUPA'...MAGARI NON ERAVAMO 20000...MA SI POTEVA APRIRE SOLO LA NORD hiss

da ritornoalpassato

Prima di criticare, bisogna sempre volere il meglio per il Pescara.A mio parere e che quest'anno si faccia di tutto per risalire in B. Per farlo ci vorrà una squadra solida esperta e cattiva. Purtroppo i giovani non hanno tutte queste caratteristiche.Se si sbaglia e non ci sarà promozione ci saranno fughe dalla società e ridimenzionamenti per ripianare i costi sostenuti quindi niente b e forse neppure lega prò. Ora se altri rinforzi devono venire dopo vendita di Verratti o altri accettiamolo serenamente,anche per il bene dei ragazzi che così non verranno bruciati (e poi saranno dei campioni)

da elioelst

cartman da flaiano @ 25-07-2009 13:04:57 - Se faccio 6 al superenalotto, m'arcompr' Pisciotta,Laens,Simon e Bazzani e ci faccio la squadra di calcetto per giocare contro Eglioo!! cartman FLAIANO, IL NOSTRO CAMPIONATO RIPRENDERA' A SETTEMBRE. TI INVITO UFFICIALMENTE A FARE UNA PARTITELLA CON NOI.... eyed

da SENSOUNICO

VAJ A LU MAR CIAO A TUTTI

da SENSOUNICO

CMQ CI TENGO A DIRE CHE NN ME NE FREG CHIU DI TANT MANCO A ME DI DOVE PRESENTANO LA SQUADRA...SOLO CHE SOLITAMENTE NA SQUADR DI UNA CITTA' LI PRESENTN IN QUELLA CITTA' perplex

da Pe-D.O.C.

L'offerta potrebbe essere questa...ZETULAYEV E ZAPPACOSTA + soldi x MERINO....cuscì ci togliamo il chietino e l'uzbeko buono a nulla e mettiamo questo dietro le punte....PERFETTO!!MAGAAAAAAAR
I

da Pe-D.O.C.

Piuttosto....X LA SOCIETà:chiedo cortesemente di formalizzare un offerta cospicua x il giocatore ROBERTO MERINO (andate a vederlo su youtube) della salernitana....poi ne riparliamo... eyed ANDATE A VEDERLO!

da luca2036

Mi associo anch'io x il benvenuto ai nuovi nick! Ah chi sa se si presenteranno al Poggio sabato sera...voi che dite? pizzaonhead

da Pe-D.O.C.

Piuttosto....X LA SOCIETà:chiedo cortesemente di formalizzare un offerta cospicua x il giocatore ROBERTO MERINO (andate a vederlo su youtube) della salernitana....poi ne riparliamo... eyed ANDATE A VEDERLO!

da femy*

ah e come ultima cosa: il contatto con il west ham c'era stato anche l'estate scorsa quando c'era soglia ma la risposta è stata anche quella volta "no"

da femy*

simo83 e altri...state parlando del nulla....verratti nn sarà ceduto a nessuna squadra italiana o straniera visto ke nn se ne vuole andare dall'abruzzo. E chi lo conosce lo sa benissimo eyed

da MAXX

Benvenuto a tutti i nuovi nick ...però per essere nuovi tenet na chiacchier laugher

da sivigliano

o mi sembrate delle comari di Paese, "quiss nn tenn na lira", poi idelfini sempre pronto a buttare acqua sul fuoco dell'entusiasmo... adesso il caso Verratti? programmazione con i giovani? ma se quando si parlava di b in 2 anni (e pianificando la risalita con i ragazzini ce ne vogliono anche di piu') tutti a lamentarvi della societa' che nn voleva risalire subito, ora che prendono giocatori affermati e con promozioni alle spalle, tutti a lamentarvi che so vecchi...FACETC PACE NGHI SA COCCE!!!!! che volete fare, l'albinoleffe della situazione in serie C, o vincere suBBBBBito il campionato? hiss

da TORNEREMOINA

TURBEREBBE eyed

da TORNEREMOINA

INSOMMA, SARO IMPOPOLARE, MA A ME UNA CESSIONE DI VERRATTI A UNA CIFRA VANTAGGIOSA NON TRUBEREBBE MOLTO. IL NOSTRO OBBIETTIVO STA NEL MIO NICK, E PER FARLO SI DEVE PRIMA RISALIRE IN B, POSSIBILMENTE SENZA RISCHIARE NEI PLAY OFF. SPERO CHE SU QUESTO SIAMO TUTTI D'ACCORDO. SOLO QUESTO CONTA, NON IL DESTINO DI OGNI SINGOLO GIOCATORE, USATO DA ALCUNI COME PRETESTO PER ATTACCARE UNA SOCIETA' CHE MERITA SOLO COMPLIMENTI PER IL MERCATO FINORA SVOLTO.

da bubuell

La penso esattamente come TATANKA. Argomento che mi sta a cuore discorso VERRATTI. la questione è delicata: trattenerlo con il rischio di bruciarlo oppure mandarlo via per sfruttare la sua valutazione di mercato. sinceramente la scelta è difficile, ma su una cosa sarò chiaro: se resta e nin joc mi girano le palle perchè anche in questo modo si rischia di bruciare il talento! ma credo che la società abbia già le idee chiare al riguardo.... hiss

da TORNEREMOINA

BUONA GIORNATA A TUTTI. MI INSERISCO SU VERRATTI. FINORA IL RAGAZZO HA GIOCATO MOLTO POCO, SIPRATTUTTO PERCHE' SI E' FATTO MALE. PERCIO' TUTTA STA CERTEZZA CHE IN UN CAMPIONATO PROFESSIONISTICO DIVENTI UN FENOMENO NON HA BASI SOLIDE, PURTROPPO. UN CONTO E' GIOCARE 1-2 PARTITE BUONE, UNO E' ESSERE COSTANTI PER 25-30. CMQ, PENSO CHE IL RAGAZZO NON VERRA' CEDUTO PER 2 VALIDI MOTIVI. UNO ECONOMICO(UNO REDUCE DA UN ANNATA DI INFORTUNI NON VALE MOLTO), CHE TATTICO. LI IN MEZZO POTREBBE DARE QUELLA FANTASIA CHE UN PO MANCA.

da TATANKA

a me dove fanno la presentazione nin me ne frec nind!! pizzaonhead pizzaonhead

da bubuell

da stellamaris @ 25-07-2009 11:38:39 - IP: 151.49.225.129 La smettete di dire puttanate??? Se venderanno Verratti ci sarà un motivo??? E se il ragazzo poi si dovesse bruciare??? Io prenderei ora i soldi e li rinvestirei sulla società...USATELO SO CAZZO DI CERVELLO!...ogni tant si legg cacche post intelligent!

da TATANKA

secondo me serve un altro difensore, visto che non si è ancora chiarita la posizione di pomante e mengoni è un incognita dal punto di vista fisico. di gennaro penso che arriverà e mi fa piacere, ci mancherebbe, anche se per me poi c'è troppa abbondanza di nomi in avanti! non dobbiamo fare la champions, meglio investire in altri ruoli e prenderne uno giovane e buona in avanti...

da AXEL

porto turistico-stadio del mare-piazza salotto. una di queste tre. così semplice che mi viene da pensare che chi sta organizzando la presentazione non sia di pescara. allo stadio no,lì ci vogliamo l'amichevole di lusso per farlo abituare ai DECIBEL di quest'anno.

da TATANKA

secondo me verratti non verrà venduto e sempre secondo me i giocatori dell'anno scorso devo assulutamente essere buttati a mare per il loro comportamento! zetu ha fatto si e no 3-4 partite di livello il resto zero e sotto zero, in più è forte nel dribbling ma è molto incompleto per quel che riguarda sopratutto la fase difensiva e la voglia di sacrificarsi..e non dimentichiamoci quando scomparve hiss hiss per me si possono sta a la cas tutti quanti!! horny horny

da PescaraNord

Lo stadio sarebbe dispersivo ma con tutte le strutture lasciate dai giochi....qualcosa di meglio si poteva fare....forse al Poggio fa più fresco che in città!!! eyed

da LUCAPESCARESE

X SENSO UNICO...TU CREDI CHE LA PRESENTAZIONE ALLO STADIO SAREBBE MEGLIO?? UNO STADIO COSI' GROSSO CON 500 PERSONE DENTRO SAREBBE UNA BELLA PRESENTAZIONE?? CONTENTO TU...PECCATO CHE NON SI FARA' hiss FORZA PESCARA

da Andreuzza

quest'anno le abruzzesi, in primis il pescara, faranno degli ottimi campionati....anche il lanciano potrebbe risultare una bella sorpresa e la valle del giovenco si è mossa bene nel mercato...un po' in ritardo il giulianova.......ma senza ombra di dubbio il pescara insieme al benevento e forse traranto parte con il favore dei pronostici!!!!!!!!!!!!!!!!!

da ultrapescara

E KE CE VO A BAT LU TOR DE PASSERI

da flaiano

Se faccio 6 al superenalotto, m'arcompr' Pisciotta,Laens,Simon e Bazzani e ci faccio la squadra di calcetto per giocare contro Eglioo!! cartman

da PescaraNord

idelfini...lascia perdere.... horny

da SENSOUNICO

MO CHE LI TENEM NU CAZZ DI STADIJ...ADDO SI FA LA PRESENTAZIONE???? AL POGGIO DI STU CAZZ....QUA NON SI RIESCE A FARE MAI UNA COSA NORMALE pizzaonhead

da mariobiancazzurro

JORDISON, SOLO X SOTTOLINEARE LA PASSIONE DI NOI TIFOSI E IL MENEFREGHISMO DEI CALCIATORI! SENNO' A ME DI QUELLO SLAVO DI MERDA NON ME NE FREGA UNA MINCHIA

da fieropescarese

mi sbaglio o nel video della partenza c'era anke pisciotta??

da idelfini

E chi è interessato all'"essere d'accordo" degli altri?

da Jordison

Ma chi t ne freg a te di Ibrahimovic...pinzet a lù Piscar, non a se merde...SOLO PESCARA!!

da PescaraNord

idelfini....se succederà quello che dici tu magari sarò d'accordo ma per adesso la società si sta comportando piu che bene e non saranno delle voci a farmi criticare di continuo. Una piccola critica la devo fare però....presentazione al Poggio degli ulivi??? e perchè??? boo

da mariobiancazzurro

ZLATAN IBRAHIMOVIC FIGLIO DI PUTTANA MERCENARIO PEZZO DI MERDA! CUSSU' ADDO' STA LI SOLD VA', DUE SETTIMANE FA AVEVA DETTO DI ESSERE FELICE DI RITORNARE NEL RITIRO CON L'INTER COME FOSSE IL PRIMO GIORNO, OGGI HA DICHIARATO DI ESSERE FELICE COME UN BAMBINO DI ESSERE APPRODATO AL BARCA! QUEST'UOMO è L'EMBLEMA DEL CALCIO MALATO DI OGGI, DOLLARI-EURI E NA FREGACCIA DI SOLDI....NIENTE PASSIONE, NIENTE AMORE PER LA MAGLIA, MENEFREGHISMO X I TIFOSI! INTER MERDA

da idelfini

No PescaraNord; piuttosto qualcuno sputa su Verratti, Dettori e altri. Poi chi arriva arriva al posto loro.

da mariobiancazzurro

bazzani hisssimon hissleans hiss dove sonoooooooooooooooooooooooooo boo!

da PescaraNord

Di nuovo i soliti nick che spuntano di tanto in tanto per criticare tutto e tutti, per dire un giorno..."l'avevo detto!!!" Basta siete pesanti!!! E poi dopo gli anni scorsi ancora il Centro si legge?? Masochisti!! Forza Pescara e basta...

da --PESCARAGOAL--

ma delle nuove maglie nn si sa niente??..giusto per vedere che ha combinato la legea stavolta eyed eyed

da --PESCARAGOAL--

bravo Galeon...nn è tanto la qualita tecnica dei giocatori..ma l'atteggiamento dei giocatori l'anno scorso..zetu che facevo le fughe..indiveri saltava gli allenamenti... ma per favore

da AXEL

UN ALTRO ATTACCANTE DI SICURO AFFIDAMENTO,PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA IN CITTA' E LANCIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI,AMICHEVOLE DI LUSSO ALL'ADRIATICO. QUESTI VOGLIAMO PER UN GRANDE PESCARA!!

da idelfini

Cosa vuoi pretendere "Galeon", con quel mago di Galderisi! laugher

da Galeon

Indiveri e lo Zetu del girone di ritorno, oltre a Dettori che non c'era per te era il meglio? laugher laugher laugher. Dai lascem perd paliamo di cose serie. Please. eyed

da idelfini

Pinna messo al posto di Prisco ed Indiveri, Verratti e Dettori messi sul mercato, Simon che torna a casa, Zeytu che non si sapeva neanche se partiva per il ritiro.. Insomma, tutto il meglio che avevamo è stato manomesso. Ma per favore.. Ed hanno speso pure un sacco di soldi! Bastava spenderne molti meno e avere un vero progetto tra le mani.

da gubbio73

giorno dal mare di caldo padano... hiss

da idelfini

I mali dello scorso anno si chiamano preparazione atletica ritardata, loschi passaggi di proprietà della dirigenza, grossi ritardi nel pagamento degli stipendi, Galderisi e la mancanza di due o tre buoni elementi. Ecco perché ci siamo salvati all'ultima giornata. Quella rosa aveva un buon impianto e con qualche inserimento di livello diventava fortissima.

da --PESCARAGOAL--

ok SIMO 83 ..scusa per il malinteo allora..FORZA PESCARA eyed eyed

da SIMO83

IO NON HO DETTO CHE NON HANNO UNA LIRA, RILEGGI BENE IL MESSAGGIO. SI SA PER CERTO CHE SULLA CARTA SIAMO SECONDO ME, E NE SONO PIENAMENTE SICURO DI QUELLO CHE DICO UNA DELLE SOCIETA' MIGLIORI D'ITALIA CHE CI INVIDIANO IN MOLTI. eyed

da --PESCARAGOAL--

la rosa dell'anno scorsoooo?????!!!!!!! firmetv..ma vi siete scordati che ci siamo salvati all'ultima giornata..vi siete scordati le figure di merda dell'anno scorso...la società ha fatto benissimo..ha preso gente forte e tosta anche di coccia..perche per vincere in c ci vuole il gruppo e le palle..FORZA PESCARA

da idelfini

Davvero questa sarebbe l'ennesima manovra da disperati. Se non ci si dà il tempo di investire su uno promettente come Verratti vuol dire che economicamente siamo proprio messi male.... mentre abbiamo speso un sacco di soldi per giocatori con due stagioni nelle gambe. Per me bastava cambiare poco della rosa dello scorso anno, tenersela tutta o quasi e fare 2-3 begli acquisti. Ma il nonno, Cuccu, si trova bene solo con gli amici del bar.

da Robert

state a senti' ancora il cencio ngul che coraggio uagliu''' pizzaonhead

da --PESCARAGOAL--

ripeto ..per me verratti rappresenta un grande patrimonio ..e nn deve partire e sn sicuro nn partirà ...dico solo di nn mettere zizzania con nfrasi del tipo nn hanno una lira ..come i predecessori..ma vi rendete conto che stet a di!! abbiamo una squadra forte gia d aprima del ritiro...un dg coi controcazzi..poi il tempo giudicherà..ma le premesse sono buone..FORZA PESCARA

da SIMO83

CON TUTTO IL RISPETTO PER QQ, MA PENSO CHE VERRATTI PURTROPPO AVRA' POCO SPAZIO ANCHE QUEST'ANNO ANCHE PER COLPA DELLA MENTALITA' DEGLI ALLENATORI ITALIANI CHE AL MOMENTO DI FARE LA FORMAZIONE SI CACANO SOTTO E PUNTANO SEMPRE SU GIOCATORI PIU' GRANDI. QUESTO ACCADE DALLA 3° CATEGORIA FINO ALLA SERIE A.....

da idelfini

Già!! Vendiamo Verratti e reinvestiamo i soldi nella società per comprare un altro vecchio!! Accendete il cervello! I giovani taletuosi mica ce li teniamo per alzare il livello tecnico della squadra e se poi diventano troppo forti per la piazza rivenderseli ad un prezzo maggiorato. A noi piace solo l'usato!

da --PESCARAGOAL--

il west ham ha fatto un sondaggio come ha fatto la roma il manchester il milan tempo fa..questo nn vuol dire che l'hanno venduto!!!! poi il ragazzo lo vedono loro sul campo ..vedono suo valore..per favore però smettiamola di dire nn hanno una lira e ste cazzate qua..perche la squadra dimostra il contrario..e nin vi fasciet la cocc prim di lu temp!!!

da veleno

ferraresi ceduto alla valle del giovenco per quanto o gratis ,aiutiamo anche le ns squadre abruzzesi.

da SIMO83

SE QUESTA SOCIETA' PENSA A 1 MILIONE E 200 MILA EURO , VUOL DIRE CHE SIAMO MESSI MALE VERAMENTE. VUOL DIRE CHE QUESSI NON HANNO UNA LIRA O NON VOGLIONO INVESTIRE I PROPRI SOLDI SULLA SOCIETA'. boo

da veleno

qui nn si trtta di usare o non usare il cervello,qui si tratta di capire se la società il mister fanno affidamento su di un ragazzo giovane di belle speranze che poi mandiamo via e diventa magari un fenomeno,allora devono puntare su di lui oppure nn è cosi,allora nn si doveva nemmemo fare certi discorsi allora per verratti,e se fosse cosi vedetelo pure e puntiamo su altro. noo

da SIMO83

X PESCARAGOAL: MARCO VERRATTI CLASSE 92, E' APPETITO DA DIVERSI CLUB INGLESI TRA CUI IL WEST HAM DOVE LAVORA IL DS GIANLUCA NANI. L'OPERAZIONE SE DOVESSE ANDARE IN PORTO PORTEREBBE NELLE CASSE DEL PESCARA "OLTRE 1 MILIONE E 200 MILA EURO" FONTE IL CENTRO.

da stellamaris

La smettete di dire puttanate??? Se venderanno Verratti ci sarà un motivo??? E se il ragazzo poi si dovesse bruciare??? Io prenderei ora i soldi e li rinvestirei sulla società...USATELO SO CAZZO DI CERVELLO!

da SIMO83

E POI PARLIAMOCI CHIARO, A QUELLE CIFRE PER UN RAGAZZO DI 16 ANNI CHI E' CHE NON LO VENDEREBBE..... boo

da --PESCARAGOAL--

X SIMO83: puoi dirmi cosa scrive il centro oggi?...grazie eyed

da SIMO83

X PESCARAGOL: TI SBAGLI PERCHE' E' SCRITTO ANCHE SUL CENTRO DI OGGI.... cry

da --PESCARAGOAL--

poi credo si amolto improbabile perche nel periodo di transizione dopo il fallimento..De cecco prima di acquisire la società ha contattato direttamente verratti e gli chiese di aspettare e di rimanere a pescara..cosa che marco voleva fortemente ..perche avrebbero investito su di lui..FORZA PESCARA

da --PESCARAGOAL--

non credo che venderanno verratti.. nn ha partecipato all'amichevole per problemi fisici ..cosi come nn ha partecipato romito mengoni petterini... se lo venderanno sara una scelta sicuramente sbagliata ma nn iniziate a fare accuse su basi inesistenti..FORZA PESCARA

da SIMO83

X VELENO: PER UN MILIONE E 200 MILA EURO CIRCA, QUESTI SECONDO ME SI VENDONO ANCHE LA LORO FAMIGLIA, SE LO DOVESSERO VENDERE VUOL DIRE COME I LORO PREDECESSORI...... horny

da AXEL

d'accordissimo con zirinelli,che mi rappresenta la presentazione in un posto isolato come il poggio degli ulivi?? lo stadio del mare sembra fatto apposta,o al limite piazza salotto o il porto turistico,ma che sia DENTRO LA CITTA',per coinvolgere più gente possibile!!!

da veleno

se vendono verratti adesso che nn si è ancora visto vuol dire che questa societa nn ha capito niente di pallone con tutto il rispetto, se propio lo vuoi vendere e nn capirò mai il perchè un ragazzo bravo calcisticamente come lui ,vendilo ma prima fallo giocare e valorizzarlo ancora di piu, si vede che in società cè qualcuno che pensa ai soldi e basta. noo

da pescarese1980

di niente figurati eyed

da hincha

Grazie pescarese 1980!

da SIMO83

VERRATTI SARA' SICURAMENTE VENDUTO, SU DI LUI CI SONO DIVERSE SOCIETA' ESTERE, IL PREZZO DEL SUO CARTELLINO E DI OLTRE 1 MILIONE DI EURO cry

da veleno

spero che cuccu nn giochi col 433 ma vedo meglio un4312 con verratti che nn ha giocato l'amichevole come mai,dietro le due punte altrimenti nn gioca nemmemo questanno o un piu semplice 442. ho no ho no .

da gaudenzi68

D'accordo con Zirinelli. E poi che fine ha fatto l'amichevole del 6 agosto?

da LUCAPESCARESE

X SIMO : SE TANTO TI PIACE PUOI ANDARE A VEDERE IL LANCIANO! MA CHE FREGA CHE STA A FA' LU LANCIAN'?? FORZA PESCARA

da pescarese1980

hincha il 1 agosto al poggio degli ulivi

da SIMO83

LANCIANO: ACQUISTATO PAOLO ANTONIOLI PROVENIENTE DAL GALLIPOLI. LU LANGIAN STA FA NU SQUADRON..... cartman

da hincha

Quando ci sarà la presentazione della squadra?

da zirinelli

Ma perchè la presentazione si fa a poggio degli ulivi?Siamo il pescara o l'angolana?!Com'è si dice che bisogna coinvolgere la città e poi presentiamo la squadra da un'altra parte.Si poteva fare allo stadio del mare, al porto turistico a piazza salotto o al san marco se si voleva un campo con gli spalti!

da ItalianStyle

IERI CLIMA OTTIMO A ROCCARASO IN TUTTI I SENSI.... HO VISTO PRECCHIA GENTE ARRIVATA DA PESCARA E LA COSA MI HA FATTO VERAMENTE PIACERE, FUSS CA FUSS.... SPERO CI SIA UN GRANDE RISCONTRO ANCHE NEGLI ABBONATI, A TAL PROPOSITO A VERONA HANNO VENDUTO CIRCA 3000 TESSERE IN QUATTRO GIORNI... NOI SPERIAMO DI FARNE ALMENO 5000 IN UN MESE LE POTENZIALITA' CI SONO E CREDO ANCHE CHE LA DIRIGENZA LO MERITI!! E COMUNQUE PUR OGGI FA LU CALL...

da ItalianStyle

BENVENUTO FUSSACEC... LA FEDE E' LA FEDE!! PER QUANTO RIGUARDA LUCA, SICURAMENTE LA CURVA GLI RIVOLGERA' UN PENSIERO FACENDO FELICE "LUI" E LA SUA FAMIGLIA!

da FussacecBiancazzurra

ciao a tutti! è da molto che leggo il sito, ma solo da questa notte ne entro a far parte! so che non mi considererete un tifoso come voi perchè non sono di Pescara! MA LA FEDE C'E' ED E' TANTA! terminate le presentazioni voglio dirvi che non vedo l'ora che inizi sto campionato! e anche se non dovesse venire di gennaro abbiamo due grandissimi attaccanti! (anche perchè poi Ganci s'assett) PS la battuta di Laens che correva sui monti faceva schiattare dalle risate!

da alex78

solope non faremo nessun coro a nessuno eyed

da PESCARAinA

GIA' STIAMO PREPARANDO LA CANZONE AL NUOVO BOMBER DI GENNARO

da bubuell

da dabor @ 24-07-2009 16:56:18 - IP: 88.35.49.146 Salve ragazzi, riporto anche in questo post la richiesta del fratello di Luca, scomparso a soli 34 anni...facciamo che diventi realtà. cari tifosi sono dario uno dei fratelli di luca quello che lo accompagnava in tutte le parite sarei contento se venisse accolto il messaggio di quel tifoso biancoazzurro di dedicargli un pensiero alla prima uscita della squadra allo stadio adriatico...questo è un regalo che vogliamo fare io e la mia famiglia a luca che da lassù ne sarebbe felicissimo...... grazie di cuore.... FAMIGLIA CHIEFFO....PASSA IN SEDE!

da SANGUE BIANCAZZURRO

UFFICIALE: Ferraresi va alla Valle del Giovenco 24.07.2009 20.19 di Stefano Sica articolo letto 1184 volte La Valle del Giovenco ufficializza l'ingaggio dell'esperto centrocampista Fabio Ferraresi (30), le ultime due stagioni a Pescara. Il giocatore è stato strappato alla concorrenza dell'Arezzo, che sembrava aver quasi chiuso l'accordo con il club biancazzurro.

da gubbio73

sera all adriatico... hiss

da bubuell

zdenek lu muntanar appasc li pecure sà guard lu pescar...

da pescaradaroma

grande MAXX bel pomeriggio a chiacchierare solo di Pescara..ottimi siparietti con l'addetto stampa e lo staff con zdenek intrattenitore..pane e Pescaraaaaaaaaaaa...grande pomeriggio...buon Pescara...grandi Noi...un saluto

da PRmontesilvano

da bubuell @ 25-07-2009 00:02:12 - IP: 93.47.150.146 ormai nin facet rid chiù la battut è bell na vot no a ripetizione. APPROVO,STA DIVENTANDO UN COSA NOIOSA,E' DALL'ALTRO GIORNO CHE TUTTI NON FANNO CHE SCRIVERE STA COSA

da solodeborah

pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da solodeborah

Quando oramai sembrava scontato che il titolo del Gallipoli potesse essere acquistato dalla cordata che fa capo all'On.le Soglia del PdL, guidata da Cannella, è entrata prepotentemente in campo un'ulteriore offerta. La società "Meleam Group Italia" si è fatta avanti attraverso un proprio amministratore, dott. Mario Bacco, per l'acquisto del Gallipoli calcio. In queste poche ore la società nazionale, che ha parecchie sedi su tutto il territorio nazionale, ha già avuto un contatto con il presidente Vincenzo Barba e ha già formulato la sua offerta. "Vogliamo fare le cose alla luce del sole", ha dichiarato il dott. Bacco, "e abbiamo sentito Barba per sapere se era disponibile ad avviare una trattativa con la nostra società per la vendita del Gallipoli. Ci è sembrato molto disponibile e gli abbiamo anche formulato una offerta economica che ci sembra molto congrua e in linea con il valore della società. Anche Barba ha accolto la nostra offerta che per adesso rimane segreta e siamo rimasti d'accordo che entro sabato mattina ci vedremo per concludere o meno l'operazione. Noi vogliamo chiudere in fretta perchè siamo molto interessati all'acquisto della società sportiva, ma se Barba dovesse chiederci un paio di giorni per valutare meglio l'offerta glieli concederemmo." La Meleam Italia opera nel settore della mdicina sportiva ed è già impegnata nel mondo dello sport con proprie presenze nel settore della pallacanestro, della pallavolo e anche del calcio stesso. Per una strategia aziendale ha dciso di impegnarsi in prima persona nel calcio acquisendo una società di B e quindi l'interesse è stato indirizzato al Gallipoli. Il dott. Bacco è apparso molto convinto della validità della propria offerta. All'offerta giunta dall'ex presidente del Pescara Soglia e dall'imprenditore salentino Sperti si è aggiunta questa che porta una novità importante nel futuro del Gallipoli calcio. Quando sembrava che la vendita del Gallipoli potesse chiudersi in queste ore questa novità allunga i tempi. La speranza tra i tifosi giallorossi che questa attesa possa dare vita ad un futuro pieno di soddisfazione per la compagine gallipolina. David Mounard è stato richiesto dal Potenza e il suo trasferimento potrebbe essere definito già nella giornata di oggi.

da bubuell

ormai nin facet rid chiù la battut è bell na vot no a ripetizione...

da solodeborah

Oh avast ngh su bazzani lens e simon

da dolphin82

da pescarese1980 @ 24-07-2009 23:55:00 - IP: 93.42.171.120 x chi a visto la partita,come hanno giocato laens bazzani e simon?...............li ho visti un po timidi, si nascondevano sempre dietro l'avversario tanto che ad un certo punto a QQ gli è venuto il dubbio se li avesse schierati o meno, poi quando è finita la partita e tutti erano rientrati negli spogliatoio e ha visto che c'era uno che continuava a correre su x i monti ha affermato: EIA'!!!! ALLORA LAENS L'HO MESSO....

da pescarese1980

x chi a visto la partita,come hanno giocato laens bazzani e simon?

da pescarese1980

da GINO1972 @ 24-07-2009 23:19:13 - IP: 151.21.5.93 sarà un quadrangolare il 06 agosto: PESC ARA, SIMON, LEANS e BAZZANI! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da seratocapogna

MAXX ..... staser ci manchev lu pallon !!!! Arcurdt che gli impegni veri sono questi !!!! pizzaonhead

da dolphin82

Quando oramai sembrava scontato che il titolo del Gallipoli potesse essere acquistato dalla cordata che fa capo all'On.le Soglia del PdL, guidata da Cannella, è entrata prepotentemente in campo un'ulteriore offerta pizzaonhead

da seratocapogna

Laens oggi l'ho incontrato al mercatino dei senegalesi vicino alla stazione ...... cercava dove partiva il pullman per Roccaraso ...... boo

da dolphin82

MAXX mo te lo dico io addò stavano stasera Bazzani Simon e Laens, sono venuti a sostituire te M@RCO e Vik, e alla fine quando si doveva pagare mancavano tre quote....indovina di chi??? cmq stanno neri con la società...

da bubuell

Mi sarebbe piaciuto vedere anche Mengoni in difesa...Ho notato che nemmeno Verratti è stato impiegato. Invece nessun commento su Ganci e Gessa che trovo elementi di spessore per la categoria. Zizzarri è una garanzia mentre secondo me potrebbe rivelarsi una sorpresa Artistico. Ma ripeto sono mie intuizioni visto che vedrò per la prima volta i giocatori ad atessa il 31 se l'amichevole è confermata. Maxx è confermata? un saluto

da MAXX

P.P.S. io Bazzani Simon e Laens ni sò vist staranno male boo

da MAXX

Bubuell: Squadra appesantita dal carico di lavoro molto più impressionante l'uscita di Domenica, Zizzari cmq va che è una meraviglia buoni Matarazzo e Scappaticci, Coletti Dettori si trovano bene agguerrito carboni ottimi i lanci di medda ...Intervistato QQ " se non è forte questa squadra e questa società cambio lavoro" e cmq attendetevi due ultimi colpi ...in testa laugher P.S. Un saluto a zdenek e pedaroma bel pomeriggio

da GINO1972

sarà un quadrangolare il 06 agosto: PESC ARA, SIMON, LEANS e BAZZANI! cartman

da sanso-gol

Il 6 agosto in amichevole contro chi giochiamo???

da sanso-gol

Il 6 agosto in amichevole contro chi giochiamo???

da sanso-gol

Il 6 agosto in amichevole contro chi giochiamo???

da bubuell

Un commento tecnico da parte di qualcuno presente???

da bubuell

horny

da Mimmopescaracolli

BUONA LA PRIMA