Donato Di Campli a Fp.com:"Verratti? Non c'è nessuna trattativa"

Le attenzioni non sono mai mancate, soprattutto quelle d'Oltremanica per Marco Verratti destinato, per forza di cose, ad essere il pezzo più pregiato e corteggiato da qui a breve.

da Donato Giampietro
3.426

Le attenzioni non sono mai mancate, soprattutto quelle d'Oltremanica per Marco Verratti destinato, per forza di cose, ad essere il pezzo più pregiato e corteggiato da qui a breve.
La partenza, allo stato attuale, è comunque da escludere come annuncia il suo agente Donato Di Campli:"Escludo nella maniera più assoluta l'esistenza di qualsivoglia trattativa per la cessione di Marco. Queste voci, prive di fondamento, creano scompiglio in un momento delicato per il ragazzo alle prese con il recupero dall'infortunio. Posso affermare che Verratti resta a Pescara."

Commenti
67

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ItalianStyle

NEWS: E' STATO DECISO MA VERRA' UFFICIALIZZATO ENTRO DOMANI, CHE LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA ANCHE VISTO IL MALUMORE DEI TIFOSI, AVVERRA' PRESSO LO STADIO DEL MARE IN PIAZZA I MAGGIO OPPURE AL PORTO MARINA DI PESCARA PER CERCARE DI COINVOLGERE QUANTA PIU' GENTE POSSIBILE, IL SINDACO HA GIA' DATO PIENA DISPONIBILITA'! RIGUARDO AL MERCATO OPZIONATO UN FORTE CENTROCAMPISTA DI SERIE A/B NEL CASO IN CUI UNO TRA ZAPPACOSTA O DETTORI (CON CUI LUCCHESI PARLERA' DOMANI) NON DOVESSERO DARE LA LORO DISPONIBILITA' COL "MASSIMO ENTUSIASMO"... PER ORA NON ARRIVERA' NESSUN ATTACANTE E NEMMENO CONSONNI!

da PESCARAinA

MA CHI CAZZO E' ZAPPACOSTA???MA NIN FACEM RID! PER ME ZAPPACOSTA PUO' ANDARE A GIOCARE MASSIMO AL CELANO CHE GIA' FUSS TROPP

da bubuell

Zappacosta manifesta disagio a restare il legapro??? Pi me si ni po j a fangul subito! horny...arrivat natr fenomeno laugher

da dolphin82

da quando è finito il campionato Zappacosta non hai mai manifestato la volontà di restare con noi, anzi prima ha detto che voleva restare alla pro patria e poi che voleva andare in B, sul pescara manco una parola! quindi si commette un errore quando si dice che la società e il mister non credono in lui, per me è tutto il contrario! buona giornata a tutti, ci si vede oggi a Roccaraso

da gubbio73

zico come dite voi...mi fiiii murii'..... laugher hiss

da *ALESSANDRO*

IO SONO CONVINTO CHE IL PESCARA VENDERA DETTORI ZAPPACOSTA VERRATTI ZETU ROMITO POMANTE VITALE FELCI ARTISTICO E COLETTI PER FARE UNA COSPICUA CASSA!

da Biancazzurro75

Mimmo 74 penso che tu abbia ragione e zappacosta è molto maturato nell'ultimo anno. Ma se non vuole rimanere...che se ne vada. Io penso che a centrocampo siamo a posto. Consonni può essere forte quanto vi pare ma non penso che dia un valore così aggiunto ad un centrocampo veramente già forte. Io punterei dritto su un altro bomber e poi asfaltiamo il campionato! Ritorno su verratti. Per far salire il suo prezzo deve giocare titolare altrimenti il prezzo non salirà e io personalmente non lo farei mai giocare titolare in questo pescara!

da ZICO

Io voglio 11 figli di puttana che con ogni mezzo difendono e portano a casa lo 0-1 nei derby in trasferta. La priorità è risalire in B e ci vogliono mestiere ed esperienza. Quando saremo in B, cioè una categoria in cui si vede un po' di calcio, daremo la priorità alla crescita dei giovani. A me la politica di Lucchesi e Cuccu per ora sta benissimo.

da Robert

Uagliu' la gazzetta dello sport(lett a lu bar) dice che Di Gennaro si allena con la Renato Curi e sta' cercando di denunciare il Gallipoli per inadempienza contrattuale, chi ne' sa' qualcosa?

da mimmo74

femy ti faccio presente che zappacosta te 21 anni e consonni 32 ed io un giocatore come il ns ragazzo non lo venderei mai, al limite lo darei in prestito se dovesse arrivare consonni.....

da geronimo70sei

PescaraDOC, Merino? Sci mo la Salernitana mo ci li da a nu! La quadra di quest'anno girerà tutta intorno a lui ed è già un beniamino della piazza...cuma ti vè mend?

da femy*

consonni è molto piu forte di zappacosta. Cn gessa ha quasi portato il grosseto in A e ha fatto sempre grandi campionati in B. Scusate se è poco.

da MAXX

Zappacosta Verratti Consonni Di Gennaro De Paula squadra vecchia vincere subito o programmare il futuro......non fatevi tanti problemi vi dò una NEWS abbiamo un DS

da OLIVERI_RAUS

E se invece te lo tieni, lo fai giocare e lo vendi l'anno prossimo o fra due anni a 2/3 mln di euro??

da FussacecBiancazzurra

mah... insomma.. se ci dessero un milioncino per Verratti... perchè no? ci si rifarebbe la squadra!

da Pe-D.O.C.

Sentite a me...zappacosta e zetulayev x ROBERTO MERINO!(rinnovo il consiglio di guardarlo su youtube,gioca cn la salernitana)...sicuramente un affare!cn lui potremmo anche abbandonare la pista DI GENNARO! eyed

da biancazzurro_

PER TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE ZAPPACOSTA NON E' FORTE... SI VEDE LONTANO ANNI LUCE CHE LO RICORDATE COME IL RAGAZZINO DELLA BERRETTI CHE ANDO' VIA 2 ANNI FA, IN QUESTO CAMPIONATO CON LA PRO PATRIA L'HO VISTO GIOCARE IN PIU' DI UN'OCCASIONE E VI POSSO GARANTIRE CHE E' FORTE!! E' MIGLIORATO TANTISSIMO RISPETTO A COME LO RICORDATE VOI, SE NE PARLATE MALE E' SOLO PERCHE' NON LO AVETE VISTO GIOCARE QUEST'ANNO (per la cronata tutto il campionato da titolare in una squadra che ha perso la finale play off) SCUSATE SE E' POCO!!

da biancazzurro_

PER TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE ZAPPACOSTA NON E' FORTE... SI VEDE LONTANO ANI LUCE CHE LO RICORDATE COME IL RAGAZZINO DELLA BERRETTI CHE ANDO' VIA 2 ANNI FA, QUEST'ANNO CON LA PRO PATRIA L'HO VISTO GIOCARE IN PIU' DI UN'OCCASIONE E VI POSSO DIRE CHE E' FORTE!! E' MIGLIORATO TANTISSIMO RISPETTO A COME LO RICORDATE VOI, SE NE PARLATE MALE E' SOLO PERCHE' NON LO AVETE VISTO GIOCARE QUEST'ANNO (per la cronata tutto il campionato da titolare in una squadra che ha perso la finale play off) SCUSATE SE E' POCO!!

da PESCARAinA

ZAPPACOSTA UN GIOIELLO? AHAHAHAH

da solodeborah

SE DIAMO VIA ZAPPACOSTA (20 ANNI) PER CONSONNI (32) M'INCAZZO!!! CUCCUREDDU NON SVENDERE I NOSTRI GIOIELLI PER FARTI LO SVELTO!!! SE NON VINCI LE PRIME 5 PARTITE DI SEGUITO SARAI CONTESTATO!!! TENIAMO ALTA LA GUARDIA!!! SIAMO NA SQUADRA DI VECCHI perplex

da AXEL

GINO1972 ma tu credi ancora a queste cose??i giocatori sono MERCENARI,senza voler dare per forza un significato negativo.vanno dove vengono trattati meglio,dal punto di vista degli obiettivi,della visibilità e soprattutto dagli zeri del loro stipendio. io l'orgoglio di giocare per il pescara non me lo aspetto e non lo pretendo nemmeno da pomante o verratti. quell'epoca è finita da un pezzo. io voglio solo che in quanto ben pagati si comportino da professionisti. dettori e zappacosta vogliono andare via perchè si sentono da B?bene,l'importante però è che finchè sono qui facciano il loro dovere.

da GINO1972

senza "non"

da GINO1972

per me dettori e zappacosta possono andare tranquillamente a fare in culo! rauuuuuuuuuus! horny se un giocatore viene a giocare all'adriatico lo deve fare con l'orgoglio di indossare la maglia biancazzurra! horny possono essere forti quanto vi pare, ma davanti a comportamenti del genere non l'orgoglio prende il sopravvento!

da solopescara92

PORTICI - E' scomparso quest'oggi all'età di 94 anni Italo Romagnoli, ex calciatore degli anni '40 che ha militato tra le file di Fiorentina, Lucchese, Napoli, Lazio e Pescara. Romagnoli, originario di Pescara, ricoprì tutti i ruoli del campo giocando come difensore, centrocampista, attaccante e talvolta anche portiere. I funerali sono in programma lunedì a Portici.

da LUCAPESCARESE

CI SONO NOTIZIE PIU' RASSICURANTI PER MASSA...SCUSATE MA SPERO STIA BENE! DAI FELIPE! FORZA PESCARA

da TORNEREMOINA

APPRENSIONE - A tenere in apprensione però sono le dichiarazioni del neurologo dell'ospedale Aek di Budapest: «Felipe Massa è arrivato in condizioni stabili ma incosciente. Abbiamo fatto tutti gli esami, ha una frattura al cranio con danno cerebrale, abbiamo fatto un'operazione di un'ora ed ora è in condizioni stabili. Aspettiamo di vedere il recupero quando si sveglierà. Ha problema agli occhi? No, al cervello. E' lievemente danneggiato. Ha problemi seri al cervello. Conseguenze? Vedremo, adesso è presto per dirlo. Cercheremo di svegliarlo domattina alle 10. E' in coma indotto e con il respiratore artificiale. Ora dorme, prima ha risposto alle nostre domande ed era in grado di capire. Non ha problemi agli altri arti. Pericolo di vita? Troppo presto per rispondere a questa domanda».

da dolphin82

coma farmacologico — Un accurato esame dei medici dell'ospedale Aek ha evidenziato che Felipe ha subito un taglio sulla fronte, una lesione ossea sovraorbitale sinistra e una commozione cerebrale. Pertanto si è resa necessaria un'operazione, già effettuata e tecnicamente riuscita, per la riduzione della lesione ossea. Felipe Massa si trova ora ricoverato nel reparto di terapia intensiva in coma farmacologico, per precauzione respira con l'aiuto di un respiratore. Avrebbe comunque risposto alle domande e sarebbe stato in grado di capire. Contrastanti al momento le notizie sulle sue reali condizioni. "Il paziente ha una frattura al cranio con danni cerebrali molto seri", ha dichiarato Peter Baszo, neurologo dell'ospedale di Budapest. Il medico non ha voluto rispondere alla domanda se il pilota è in pericolo di vita e se l'incidente potrà avere conseguenze. In casa Ferrari invece si parla di condizioni serie ma non critiche. A tarda serata, una nota dell'Ospedale ha definito "serie ma stabili" le condizioni di Massa: secondo i sanitari serviranno da 1 a 3 giorni per valutare se vi sono danni cerebrali e l'eventuale entità. Forse però già domattina si saprà qualcosa di più.

da hank

lo so che non c'entra niente ma ho visto in tv che massa e' tra la vita e la morte

da Biancazzurro75

Siamo tra le più competitive compagini di C...ma prendetemi per un pazzo ma io un 16enne a un milione e passa di euro l'avrei venduto eccome! La programmazione, l'inserimento, tutte bellissime parole...ma un titolare a 16anni non l'ho mai visto e non credo che possa essere il nostro regista. Due sono le cose o lo si mette in prestito in qualche altra squadra di C oppure un panchinaro da un milione e passa euro è meglio venderlo.... Ripeto e ribadisco, stravedo per il ragazzo ma è troppo troppo troppo giovane per giocare in Italia e nel Pescara e il suo valore a mio avviso potrebbe scendere.

da dolphin82

ZAPPACOSTA NON VUOLE RESTARE!!!! me ne frego che ha 20 anni, se deve stare qua col mal di pancia....aria!!!!

da Biancazzurro75

Forza Pescara!

da bolgiabiancazurra

consonni va per i 40 ........e' furba il grosseto ragazzo promettente di 20 per un 32 enne discreto gocatore stassimo a prendere inzaghi.........ci farei pure ma 32 anni........almenoche' venga ma zappacosta dev rimaneree' cresciuto con noi e non e' giusto che gli altri se lo acchiappano almeno che mi dai consonni e ottocentomilaeuro

da dolphin82

ovviamente volevo dire....che NON sia un problema solo di cuccureddu...

da SENSOUNICO

C'E' QUALCUNO CHE DOMANI VA A ROCCARASO?

da alexwarriors

speriamo solo ke dettori nn se ne va! è troppo forte!può fare tranquillamente la differenza in campionati più difficili!!!

da femy*

sinceramente i meno entusiasti del gruppo m sembrano zappacosta e dettori. Il primo per me se ne può andare anche perchè nn m è mai piaicuto come giocatore e nn m sembra tutto qst fenomeno almeno rispetto agli altri centrocampisti del pescara. Dettori invece è bravo ma m sembra ke nn si sia mai ambientato a pescara se nn nel periodo di fine campionato con lerda. Inoltre in un'intervista fu lui stesso a definire la società giovane e il campionato come una fase di transizione.

da femy*

Pescara, Zappacosta per arrivare a Consonni 25.07.2009 19.18 di Redazione TMW articolo letto 311 volte Pescara e Grosseto lavorano ad un possibile scambio interessante: in Toscana finirebbe il giovane centrocampista Giacomo Zappacosta, mentre il viaggio inverso lo percorrerebbe l'ex Napoli Gigi Consonni.

da dolphin82

x 1936TU.....io penso che sia un problema solo di Cuccureddu che non farebbe giocare Verratti, purtroppo in Italia si ha paura di rischiare i giovani, però è anche vero che Cuccu disse, pochi giorni dopo che finì il campionato, che non vedeva l'ora di allenare il folletto di Manoppello, ovviamente questa dichiarazione non rappresenta una garanzia del 100%; x quanto riguarda Zappacosta invece io ritengo che non sia la società a non credere in lui ma è l'esatto contrario, prima ha detto di voler rimanere alla ProPatria, poi che voleva andare in B, diciamo che il problema non me lo pongo

da idelfini

fabbro, amen!

da sirortona

NOI QUEST'ANNO SIAMO CONDANNATI A VINCERE e spazio per i giovani non ci sarà...perciò i giovani devono stare tranquilli e lavorare per farsi trovare pronti........forza pescara

da bubuell

meno pallette....più MORETTI! horny

da fabbro

idelfini, non condivido manco una virgola di quello che scrivi su questo muro. E poi veleno, che dice che la società si vede che pensa solo ai soldi...intanto Verratti sta ancora a Roccaraso

da PESCARESE83

1)La presentazione x me va fatta o allo Stadio del mare o a piazza Salotto. 2)Se la coppia titolare è Romito-Mengoni perchè stiamo cercando Falcone o Fusco, che non verrebbero certo a fare panchina? Penso che come riserve Pomante(se rimane) e Sembroni vadano piu' che bene.. 3)Per i giocatori che abbiamo va usato il 4-4-2 o il 4-2-3-1.Secondo me questa non è una squadra da 4-3-3 e i primi minuti dell'amichevole di ieri lo hanno confermato. 4)Ovviamente VERRATTI non va ceduto

da luca2036

Ncì sting a capì chiù nind...ma mò ca fatt faieta nn è + sponsor???che cazza fann prima nin s'avvicinev manc cuccitella come sponsor mo qua stann a fa a bott x apparire???? mha... pizzaonhead

da assiduo

VERRATTI NON SI TOCCA noo

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Purtroppo Cuccureddu non farà mai giocare Verratti..mettetevelo in mente!!! E cmq io sono ancoira convinto che venderemo lui, Dettori e Zappacosta. Spero di sbagliarmi.

da Alessandro C.

Che palle co sa storia di Laens, simon e bazzani.. Nin fa rid chiu..

da biancazzurro_

PAIL SERRAMENTI MAIN SPONSOR DEL PESCARA Il Pescara è lieto di comunicare l’accordo raggiunto con la Pail Serramenti per la stagione sportiva 2009/2010. L’azienda di Atessa, leader nazionale ed europeo nel settore della produzione di porte interne, serramenti in legno, alluminio e legno alluminio e facciate continue, sarà main sponsor della società adriatica e apporrà il suo prestigioso logo sulle maglie biancazzurre. “Siamo lieti di comunicare questo accordo commerciale – ha detto il presidente della Pail Amerigo Pellegrini – perché siamo un’industria simbolo del territorio abruzzese e ritroviamo nel Pescara gli stessi valori di solidità e concretezza che contraddistinguono la nostra azienda”. “Un doppio ringraziamento va ad Amerigo Pellegrini – ha detto il presidente del Pescara Deborah Caldora -: oltre a essere un socio del Pescara ha trovato le motivazioni per investire ancora in questa avventura tramite la partnership con la sua azienda, segno che crede veramente, come tutti noi, in questo progetto. Auspichiamo che questo segnale positivo possa aprire la strada a tanti altri imprenditori che desiderano legare l’immagine della loro azienda a quella pulita e solida del Pescara”.

da biancazzurro_

io in Di Gennaro ci spero ancora. anche se il Gallipoli èrimasto con SOLI 3 GIOCATORI IN ROSA dopo che anche Giuseppe Russo è andato a Verona...speriamo bene, anche se con sto cazz di Barba ngi si capisce niente

da biancazzurro_

in bocca al lupo a Felipe Massa dopo l'incidente di oggi

da eddie

Pensiamo a far venire Di Gennaro piuttosto

da bubuell

Donato di Campli dice quello che tutti sapevamo. Il problema che problema non è allo stato attuale, è semplicemente non rischiare di bruciareil suo patrimonio. L'inserimento graduale è plausibile ma deve comunque cominciare ad inserirsi in realtà professionistiche di livello. Il caso "SANTON" è un bellissimo esempio a tal riguardo...più che di Di Campli mi fido dell'esperienza di Lucchesi.

da Jordison88

UFFICIALE: Tre grandi ritorni a Pescara 25.07.2009 17.14 di Andrea Lolli articolo letto 281 volte Tre importanti acquisti in attacco per il Pescara. Tornano infatti Bazzani, Simon e Laens, da tempo misteriosamente scomparsi tra le vie di Cava de' Tirreni. Negli scorsi giorni erano stati avvistati nei pressi di Roccaraso, dove la squadra è in ritiro. Ora finalmente i tifosi possono riabbracciare i loro tre idoli. Entusiasta il commento del giovane Laens: "Ddò stann li rustill?!"

da Tutte-a-PEcora

ottima notizia, e poi abbassa considerevolmente l'eta' media della squadra!! sono d'accordo con chi predica un suo inserimento graduale, vista l'eta'. Avanti cosi' e sempre FORZA PESCARA!

da Fernando Torres

E SE ALLU POST DI CONSONNI CI PRENDESSIMO CORREA?? IL PROCURATORE E SEMPRE LUI DONATO DI CAMPLI! eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed eyed

da femy*

ke v dicevo

da eddie

Voglio Di Gennaro con la maglia del delfino! laugher

da eddie

Libera Di Gennaro!Consonni se lo puo'tenere il Grosseto!Cuccureddu ha gia' avuto i suoi pupilli.

da idelfini

Guardate comunque che ho voluto solo lanciare una voce su certe notizie che giravano da un pò e che non mi piacevano, come credo che non piacciono ad altri. Non ce l'ho con nessuno: ho fatto solo il mestiere della piazza: farsi sentire! Dispiace se a volte ho esagerato. Ciao!

da eddie

Barba hai stufato!Fai venire Di Gennaro a Pescara e finiamo questo tormentone! noo

da dolphin82

da dolphin82 @ 25-07-2009 15:34:10 - IP: 79.12.179.217 anche io spero e credo che resti, ma si accomoda in panchina! farà le sue apparizioni magari a risultato acquisito giusto x prenderci un po di "botte", il suo inserimento in squadra deve essere graduale, ovviamente secondo me!

da idelfini

"inserirlo gradualmente in un contesto di squadra": appunto, questo si deve fare. Sarebbe una cazzata venderlo. Io ho questo ho detto.

da sivigliano

idelfi' e finiscila un po no... mi sembri il classico bastian contrario.... ti lamentavi della campagna acquisti e finora abbiamo una delle squadre piu' attrezzate per vincere il campionato (qst lo dicono gli addetti ai lavori e io sottoscrivo in pieno!), poi la storia di Verratti, ha 16 anni, e la c1 nn si vince con i ragazzini, cosa diversa e' inserirlo gradualmente in un contesto di squadra...abbiamo ottimi ragazzi in prestito qua e la' nel campionato di c1...mi spieghi cosa vai trovando ancora? pensa a farti l'abbonamento e ad andare in grazia di Dio....

da idelfini

Meno male, e speriamo sia la verità.

da Fernando Torres

MA NUOVI ACQUISTI??? MA LA GENTE E PAZZA AD ANDARE A GIOCARE A LANGIANO???? MA SE QUISS 10 ANNI FA JUCHEVN KI LU SAN VITO LU SAN SALVO E LU FOSSACESIA! AVAST LU LANGIANO! MI SO ROTT !!!

da LUCAPESCARESE

GENTE CHE DICEVA CHE CI SONO VOCI...SCI CHE SPARANO CAZZATE PERO'... laugher

da LUCAPESCARESE

VERRATTI CON NOI! FORZA PESCARA