Campagna abbonamenti, al via il 1 agosto
In un comunicato stampa la Delfino Pescara rende noto che la campagna abbonamenti per la stagione 2009/10 partirà il 1 agosto.
Si comunica che mercoledì 29 luglio alle ore 10.30 presso lo Sporting hotel Villa Maria di Francavilla la società biancazzurra terrà una conferenza stampa per presentare la Campagna Abbonamenti del Pescara per la stagione sportiva 2009/2010. Prezzi e iniziative vi verranno comunicati mercoledì, ma vi anticipo che gli abbonamenti potranno essere sottoscritti già dal 1° agosto presso l’Ex Aurum di Pescara.
Ufficio stampa Pescara Calcio
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
OGGI DE CECCO CHE ATTERRA CON L'ELICOTTERO PERSONALE SUL CAMPO DI ROCCARASO MI HA FATT EMOZIONA'!!! PRESIDE' MANCA SOLO UN ALTRO CENTRAVANTI DA AFFIANCARE A ZIZZARI E SIAMO A POSTO!!
da PESCARAinA
AXEL NDUNDI' LI DIC A SORETE
da idelfini
Non preoccupatevi dei numeri, anche quelle campane sono tifoserie che si gonfiano e si sgonfiano secondo le stagioni. Benevento e Cavese sono realtà che lottano a denti stretti i palcoscenici della C. Certo che per loro trovarsi a due passi da quel sogno che per loro è la B gli accende la miccia. Sono come noi quando lottavamo per la A. Il mito dei sempre presenti in massa non esiste. Neanche per i napoletani se contate le dimensioni della città. Quando la gente si vanta dei numeri ridetegli pure in faccia. Sono solo chiacchiere.
da 1936TUNONMORIRAIMAI
e tecnici...), Ganci ottimo (davvero un bel giocatore; ottima tecnica, gran visione di gioco, buon senso del gol...) Zizzari ingiudicabile (al contrario di Ganci è molto fisico e sembra essere un uomo d'area...). ARTISTICO E MATARAZZO: segnate questi 2 nomi, faranno la differenza in questo campionato: 2 ottimi giocatori, davvero bravi, veloci, tecnici, bravissimi anche a smarcarsi senza palla;) PERO' STIAMO ATTENTI ALLA CORAZZATA LANCIANO!!! AHAHAHAHAHAHAH PS: SE IL LANCIANO HA LA MONETA (SECONDO QUALCHE IGNORANTE...) OGGI IL NS DECECCO E' ATTERRATTO CON L'ELICOTTERO!!!! SINT L'ARIA???
da BANDIERA@ROTTA
o lu fratell!!! in compenso, se non fossi SOLOPE, mi farebbe piacere per SOLPE: t'è n'amic...e soprattutto ca li cunosc e non si vergogna di dirlo!!!!
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Di ritorno da Roccaraso: buona squadra, lotteremo sicuramente x vincere , a condizione che Cuccureddu scelga gli 11 e poi stia zitto tutta la partita!!! (Ammetto che non mi piace il suo gioco , quindi sono un pò prevenuto...) Pinna discreto (và in debito d'ossigeno subito pur essendo un portiere...!!), Medda buon panchinaro (preferisco Zanon titolare), Mengoni discreto (serve un altro centrale forte...) Petterini ottimo, Tognozzi buono (una garanzia in questa categoria), Dettori rabbioso ( non si capisce se abbia voglia o meno di restare...) Coletti scarso , Carboni e Gessa ottimi (veloci e e
da BANDIERA@ROTTA
PESCARAinA non è SOLPESCARA1936!!!! firmt wagliò...si nin si tu, si lu fij...la genetica non perdona!!!!
da hincha
dico la mia,verona è una piazza di altra categoria,benevento cos'è?faranno uno schioffo quest anno,per quanto riguarda la cavese facendo un rapporto abitanti -presenza in trasferta in questi ultimi anni sono stati superiori a noi,ma questo non significa che sono meglio di noi. SOLO PESCARA
da ZICO
Per fortuna Cardinano, Giulino e Di Vicinale sono stati stoppati. Resta il mistero del perchè Laens sia stato il giocatore del Pescara col cognome storpiato più volte (Leans soprattutto). Eppure sono solo cinque lettere. Bah!
da ERA_ORA
il 30 luglio i gironi ed il 3 agosto i calendari
da bolgiabiancazurra
ho saputo che domani escono calendari A e B e la c1 quando esce?
da AXEL
l'ip starà pur qua ma si tu ca nin ti fi vedè,ormai so 2 anni che leggo le tue stronzate e le tue infamate sulla tifoseria.per conto mio se chiedi pubblicamente scusa a tutti la cosa finisce qui,altrimenti tornatene nella tua fogna per sempre e non ci rompere più le scatole,tanto per come ti sei reso ridicolo negli ultimi tempi nessuno ti dà più retta,ndundì!
da sivigliano
beh dico solopescara perche' al di la' di un taglio dialettico sicuramente meno sgradevole, parli esattamente come lui..... punto secondo lo stesso discorso (tra chi lottava per vincere il campionato e chi invece per salvarsi) dovrebbe valere anche quest'anno, dove cmq noi siamo stati sempre presenti con piu' di oltre cento unita' in ogni campo....in serie c1, una categoria che a noi nn appartiene, e che invece per loro e' il normale habitat, come se noi ci fossimo trovati in serie B.... cmq se nn sei solopescara, ci somigli davvero tanto, senza polemica.....
da PESCARAinA
AXEL APPARTE CHE STAI SBAGLIANDO PERSONA MA NON HO PAURA PER NIENTE,VIENIMI A PRENDERE,L'IP STA QUA!
da PESCARAinA
AXEL IMPAURITO STAI ZITTO CHI CAPISC TU
da AXEL
da PESCARAinA @ 28-07-2009 20:26:27 - IP: 87.7.178.249 PERCHE' CI DOVREMMO ABBONARE IN MASSA NI SO CAPIT! CHI ABBIAMO PRESO IBRAZIZZARI O RONALGANCI!!! MA FIRMT E POI STIAMO IN SERIE C1 NON CI STA NIENTE DI ENTUSIASMANTE A FA NGHI LI PAISITT INSIGNIFICANTI COME LANCIANO E ALTRI_____________ogni tanto riemerge lo spirito di soloimpaurito1936....stai cominciando a diventare come saul77 bello mio,anche tu cominci a negare che sei tu...arcurd't che pescara è piccola,prima o poi finisci nella rete....
da PESCARAinA
PRIMA COSA NON CAPISCO PERCHE' DICI SOLOPESCARA IL QUALE CONOSCO MA NON SONO IO! SECONDA COSA A BENEVENTO CI STAVO LA PENULTIMA VOLTA E NOI STAAMO LOTTANDO PER ARRIVARE PRIMI E IL BENEVENTO PER NON RETROCEDERE ECCO PERCHE'
da sivigliano
adesso il benevento ha una tifoseria migliore della NS? forse caro solopescara la penultima volta a benevento non c'eri, beh, eravamo molti di piu' noi rispetto a loro che giocavano in casa... cava non la discuto per quel che riguarad la mentalita' ultras, ma in quanto a numerica, lasciamo proprio perdere.... l'unica tifoseria che per numeri ci puo' essere superiore e' il verona, se consideriamo le partite in casa...se guardiamo invece le presenze in trasferta, ti accorgerai che esclusi i fasti della serie A, il veronese in trasferta e' molto scarso, a Pescara solo e sempre in gabbia.....
da PESCARAinA
|ORGOGLIO PESCARESE|
da rangers89
lancianè..smittl!
da PESCARAinA
LO SO
da bubuell
da PESCARAinA @ 28-07-2009 20:27:36 - IP: 87.7.178.249 BUBUELL NI MAGNAN NIND NOI LE TRASFERTE NUMEROSE LE FACCIAMO SOLO IN ABRUZZO E NELLE MARCHE,STOP!...su questo ti dò ragione ma ripeto molto dipende dai risultati. sono anni che purtroppo la squadra non ci dà garanzie e la tifoseria si coinvolge solo quando si vince. Purtroppo è cuscì a Pescara
da PESCARAinA
MAGNEM
da PESCARAinA
BUBUELL NI MAGNAN NIND NOI LE TRASFERTE NUMEROSE LE FACCIAMO SOLO IN ABRUZZO E NELLE MARCHE,STOP!
da PESCARAinA
PERCHE' CI DOVREMMO ABBONARE IN MASSA NI SO CAPIT! CHI ABBIAMO PRESO IBRAZIZZARI O RONALGANCI!!! MA FIRMT E POI STIAMO IN SERIE C1 NON CI STA NIENTE DI ENTUSIASMANTE A FA NGHI LI PAISITT INSIGNIFICANTI COME LANCIANO E ALTRI
da bubuell
Per la campagna abbonamenti è un punto ineterrogativo. Molto dipende da noi stessi e da quante persone riusciremo a coinvolgere, dalla presentazione che spero venga fatta a Pescara e dalle eventuali ultimi sorprese di mercato!
da PESCARAinA
MO LO VEDREMO ALLORA QUANTO ABBONATI FAREMO,IO SARO' TRA I PRIMI MA CONOSCO TROPPO BENE LA PIAZZA E NON VEDO IL MOTIVO PER CUI DOVREMMO ABBONARCI IN MASSA!!! MAH
da bubuell
Ti ricordo che l'anno scorso, a differenza di benevento e cavese, noi lottavamo per la salvezza. Se st'anno, come auspico partiremo bene, li trasfert ci li magneme! a parità di obiettivi bisogna fare i paragoni!
da biancazzurro_
te sembr rraggion
da biancazzurro_
lu maesctr te rraggion
da Galeon
da PESCARAinA
IO PREVEDO POCHI ABBOMANENTI
da PESCARAinA
VAI A VEDERE I NUMERI DI QUELLE SQUADRE IN TRASFERTA MA PURE IN CASA E TI RENDI CONTO
da Galeon
Ma io non mi meraviglio tanto dei sollazzatori della domenica , quanto piuttosto dei buontemponi che gli rispondono pure .... P.S. Tatà gli abbonamenti a 79€ sono un regalo altrochè. Spero e prevedo abbonamenti in massa....
da bubuell
Tra quelle che hai nominato solo il Verona ha una tifoseria più numerosa. In proporzione alla città. Benevento e cavese non hanno nulla più di noi! 10 volte superiore? non sono assolutamente d'accordo!
da PESCARAinA
IL VERONA L'ANNO SCORSO HA FATTO 10 MILA ABBONATI HO DETTO TUTTO,IL BENEVENTO E' UNA TIFOSERIA CAMPANA QUINDI MOLTO NUMEROSA IN CASA E IN TRASFERTA,LA CAVESE SE VA BENE VANNO PIU' DI NOI IN TRASFERTA
da dolphin82
non ti preocuppare che non soffro di disturbi psichici come te buona serata MAESCTR
da PESCARAinA
BUBUELL SE DOBBIAMO ESSERE SINCERI SQUADRE COME VERONA,BENEVENTO,CAVESE E PENSO PIU' NESSUNA HANNO UNA TIFOSERIA 10 VOLTE A PESCARA
da biancazzurro_
Di Gennaro invece vuole rescindere? "Sono cose che non stanno né in cielo né in terra: lui come fa a rescindere? Noi per lui abbiamo rifiutato delle offerte perchè riteniamo che sia un giocatore importante e perchè l'anno scorso il presidente ha fatto uno sforzo ecomico e quindi dobbiamo cercare di venderlo bene. Non esiste la rescissione per Di Gennaro. Ho letto in giro che vorrebbe rescindere per inadempienze contrattuali, ma io credo che il Gallipoli sia una delle poche società che ha pagato tutti gli stipendi fino al 30 giugno"
da PESCARAinA
E TU DOLPHIN RICORDATI DI NON METTERTI LA MAGLIA NEROMERDE QUANDO VERRAI IN CURVA NORD
da TATANKA
adesso sono sicuro che qualcuno avrà qualcosa da dire per gli abbonamenti a 79 al posto di 70
da bubuell
Io quest'anno temo una formazione più di tutte, il Verona. Il Benevento sarà un fuoco di paglia, il Lanciano una probabile sorpresa assolutamente non da promozione. Il Pescara, oltre a li jucatur tè na tifoseria che l'itr si li sognene...l'anno scorso l'avem salvat, stann ci li purtem nu in serie B. PS: m'avet rott lu cazz chi su langian di merd
da dolphin82
ok...però ricordati di non metterti la maglietta rossonera
da biancazzurro_
da vicenza pescara @ 28-07-2009 13:04:34 - IP: 87.28.106.102 Anche la Paganese ha messo su uno squadrone___ SCUSA FAMMI UN PO DI NOMI CHE NI SA CHE TI STI SBAJA'
da curvanord70
Il lanciano ha fatto un buon mercato per le sue dimensioni ma sempre na squadretta con 4 tifosi resta e dubito possa resistere in serie B. Stessa cosa dicevo tempo fa del Gallipoli, e infatti..... Basta critiche, che quest'anno a sto società fino ad ora proprio non gli si può dire niente e andiamo ad abbonarci che quest'anno si gode, dopo quello che abbiamo passato lottare per vincere anche se in C dovrebbe riempire i cuori di gioia ai veri tifosi e invece, qualcuno (anche ieri sera in tv) trova la voglia di criticare sempre e comunque.
da biancazzurro_
NEL FRATTEMPO ZAPPACOSTA VERSO CROTONE DA LERDA, MENTRE SEMBRA SEMPRE PIU' PROBABILE LA CESSIONE DI ZEYTULAEV A CHI NON SI SA ANCORA (voglio sperare non siamo così scemi da darlo al Benevento!!!!!) MOTTOLA E VICENTINI SONO RIENTRATI DA VASTO NON SI CAPISCE IL MOTIVO
da PESCARAinA
DOLPHIN82 NO PERCHE' MI ABBONERO' IN CURVA NORD!
da dolphin82
ma quest'anno quando viene il lanciano ti vedi la partita dalla gabbia?
da PESCARAinA
BIANCAZZURRO CHE SIGNIFICA PUO' SUCCEDERE A TUTTI
da PESCARAinA
DOLPHIN82 IO OSANNO CHI VOGLIO
da biancazzurro_
da PESCARAinA @ 28-07-2009 11:59:34 - IP: 87.7.178.249 RIBADISCO CHE IL LANCIANO E' LA NUMERO 1 DI ENTRAMBI I GIRONI HA I GIOCATORI MIGLIORI MI DISPIACE DIRLO PERCHE' IO ODIO LANCIANO MA E' COSI',GLI ADETTI AI LAVORI CHE SONO SOLO INCOMPETENTI IN REALTA' DICONO PESCARA BENEVENTO E VERONA SOLO PER LA GRANDEZZA DELLE PIAZZE E IL BLASONE____ ti ricordo che anche l'anno scorso all'inizio del campionato dicevano che il lanciano era una pretendente ai play off solo perchè aveva preso oshadogan e morantem s'ha vist
da dolphin82
fino a prova contraria sei tu che osanni il lanciano..e non io il chieti! ma ndi stufat a fa sti figur???
da PESCARAinA
!
da PESCARAinA
DOLPHIN82 ABBONATI AL CHIETI RIDICOLO
da dolphin82
PESCARAinA abbonati al lanciano! RIDICOLO!
da dolphin82
Un bel Pescara quello che si è visto questo pomeriggio al campo comunale di Roccaraso. Dopo dieci giorni di preparazione la squadra sta "prendendo forma" e tra i giocatori si trova sempre più la giusta sinergia: "Stiamo lavorando bene - ha detto a fine gara mister Cuccureddu - C'è un bel gruppo, i ragazzi si allenano seriamente e con passione e siamo sicuri che faremo un buon campionato". E su chi lo ha più impressionato: "Sicuramente i giovani sono una bella sorpresa - ha aggiunto - Scappaticci, Verratti, Matarazzo e Del Pinto hanno voglia e numeri per fare bene". Tifoso d'eccezione sugli spalti il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia: “Ho visto una squadra bella, fresca, agguerrita, un gruppo affiatato di giovani che sicuramente ci riserverà ottime sorprese nel prossimo campionato di calcio riprendendo la corsa verso la Serie B. - ha detto il sindaco - La nuova amministrazione comunale sarà una delle maggiori tifose del Pescara Calcio, che andremo a sostenere la domenica sugli spalti dell’Adriatico”.
da PESCARAinA
E SPENDONO PURE DI PIU' QUESTO E' UN GRANDE MERITO PERCHE' LORO SONO SOLI NOI IN 12
da PESCARAinA
IL LANCIANO HA UNA GRANDISSIMA SOCIETA' E A DIFFERENZA DELLA NOSTRA SONO SOLO LORO E QUINDI LE SCELTE LE FANNO MEGLIO
da femy*
in effetti col casteldisangro nn abbiamo mai fatto delle belle figure in amichevole d'estate....che sia d buon auspicio almeno
da TORNEREMOINA
DI STO PERIODO IN CERTI ANNI LE PRENDEVAMO ANCHE DA SQUADRE DI 2° CATEGORIA. PERCIO' NON BUTTIAMO VIA NIENTE!!!!!
da dolphin82
da TORNEREMOINA @ 28-07-2009 19:14:00 - IP: 79.13.181.12 OTTIMO RISULTATO.
da TORNEREMOINA
OTTIMO RISULTATO.
da femy*
Pescara - Castel di Sangro 3-0
da femy*
AMICHEVOLE 28.07.2009 Pescara 1tp: Pinna, Medda, Vitale, Coletti, Zanon, Mengoni, Felci, Dettori, Zizzari, Ganci, Carboni. Pescara 2tp: Prisco, Zanon, Medda, Sembroni, Petterini, Matarazzo, Tognozzi, Del Pinto, Scappaticci, Artistico, Szatmari. All. Cuccureddu Castel di Sangro: Meo, Ferri, Zanetti, Di Camillo, Previderio, Bassano, Albertazzi, Battista, Contestabile, Fonseca, Recchia. A disp: Taglienti, Bisbano, Viola, Pennacchioni, Acquaviva, Masciovecchio, Massi, D'Amico, Giannico, Pagano, D'Errico. All: Ronci Risultato 1tp: al 9' Ganci su rigore. 2tp: gol al 34' di Matarazzo, al 37' Mario Artistico
da femy*
superando di fato anche quella che da oltre un mese portava avanti il direttore sportivo Cannella per conto di una cordata di imprenditori guidati dall'On.le del PdL Soglia e nella quale faceva parte anche una società svizzera. ..............................
..............................
.................ahahahah sti ladroni ci riprovavano!
da PESCARESIsiamoNOI
Si dovrebbe concretizzare in queste ore il passaggio del Gallipoli al gruppo Meleam Italia. Le parti, infatti, avrebbero raggiunto l'accordo e domani pomeriggio (mercoledì) presso la sede della Meleam si dovrebbe sancire il passaggio di consegna. La società presieduta dal presidente Vincenzo Barba ha messo a disposizionde dei nuovi acquirenti la documentazione contabile e legale della società attraverso il dott. Antonio Vallebona, commercialista e direttore generale della società, e l'Avvocato Saverio Sticchi Damiani, legale di fiducia del patron giallorosso. Il dottore Pasquale Bacco, amministratore della Meleam ed incaricato ad acquisire la proprietà del Gallipoli, è rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che la società gallipolina non possiede alcun debito e che i conti sono in perfetta regola. E' difficle riuscire a trovare una società di calcio che possa vantare un bilancio in attivo e senza alcun tipo di pendenza economica. In queste ore i professionisti delle due parti stanno lavorando alacremente per mettere a punto tutta la documentazione necessaria per il passaggio di proprietà. Sembra che la molla che ha convinto il patron Barba a cedere il Gallipoli siano state alcune contestazioni dei tifosi giallorossi nella giornata di lunedì. Una trattativa iniziata nella giornata di venerdì scorso sembra quindi oramai volgere al termine e si può dire che è stata portata avanti e conclusa in pochissimo tempo, superando di fato anche quella che da oltre un mese portava avanti il direttore sportivo Cannella per conto di una cordata di imprenditori guidati dall'On.le del PdL Soglia e nella quale faceva parte anche una società svizzera. Una volta acquisito il 100% della proprietà del Gallipoli la nuova proprietà darà mandato ad un gruppo campano che faceva capo a Luciano Moggi per costruire la squadra che tra meno di 30 giorni dovrà affrontare il campionato di serie B. Non sarà cosa facile perchè il tempo stringe e il primo appuntamento della stagione è previsto sabato 9 Agosto nel primo incontro di Coppa Italia TIM. Il Gallipoli dovrà vedersela con la vincente tra il Fano e il Lumezzano. Anche il problema stadio è sul tavolo dei problemi che la Meleam dovrà affrontare. Intanto, Di Gennaro potrebbe trasferirsi al verona, dove troverebbe i vecchi compagni di squadra come Russo e Cangi. David Mounard è ad un passo dalla Salernitana. di Roberto Cataldi
da mariobiancazzurro
MA L'AMICHEVOLE DEL 6 AGOSTO ALLO STADIO SI FA O NO?
da mariobiancazzurro
MA L'AMICHEVOLE DEL 6 AGOSTO ALLO STADIO SI FA O NO?
da mariobiancazzurro
MA L'AMICHEVOLE DEL 6 AGOSTO ALLO STADIO SI FA O NO?
da mariobiancazzurro
MA L'AMICHEVOLE DEL 6 AGOSTO ALLO STADIO SI FA O NO?
da mariobiancazzurro
MA L'AMICHEVOLE DEL 6 AGOSTO ALLO STADIO SI FA O NO?
da mariobiancazzurro
MA L'AMICHEVOLE DEL 6 AGOSTO ALLO STADIO SI FA O NO?
da mariobiancazzurro
MA L'AMICHEVOLE DEL 6 AGOSTO ALLO STADIO SI FA O NO?
da miltonTita
Ufficiale: Buffon nuovo portiere della Valle del giovenco, era conteso dal Real Madrid.Decisiva è stata la volontà del giocatore
da Robert
News dal Web: Il Delfino Pescara 1936 ha ingaggiato l'attaccante dell'aiaccitchetaiamogne nota squadra delle serie A bizantina. Al suo score vanta 35 gol tutti di culo, di cui 7 dal calcio d'angolo. Abbattiamo le mani al suo arrivo
da vicenza pescara
Il 30 luglio si saprà tutto si gironi e ripescaggi
da CAROZZA
Eto'o in prestito al Giulianova
da sesto_san_giovanni
news sui diritti televisivi e girone verticale. per chi come me vive in longobardia....
da SIMO83
CERTO CHE I DIRIGENTI DEL GALLIPOLI FANNO VERAMENTE RIDERE, MA NON SI VERGOGNANO A DIRE CERTE CAZZATE, MI SEMBRA DI RIVEDERE LA SALERNITANA AI TEMPI DI ALIBERTI, CHE UN ALTRO PO' SI VENDEVA ANCHE LE PORTE' DELLO STADIO. .
da pippo
su tmw Di Gennaro invece vuole rescindere? "Sono cose che non stanno né in cielo né in terra: lui come fa a rescindere? Noi per lui abbiamo rifiutato delle offerte perchè riteniamo che sia un giocatore importante e perchè l'anno scorso il presidente ha fatto uno sforzo ecomico e quindi dobbiamo cercare di venderlo bene. Non esiste la rescissione per Di Gennaro. Ho letto in giro che vorrebbe rescindere per inadempienze contrattuali, ma io credo che il Gallipoli sia una delle poche società che ha pagato tutti gli stipendi fino al 30 giugno"
da SIMO83
X VI-PE: DI GENNARO E' PARTITO IN RITIRO CON L'ANGOLANA QUINDI STA FACENDO LA PREPARAZIONE.
da SIMO83
da pippo
Simo a me hanno detto che l'offerta è per luisa la sorella di fabiano
da vicenza pescara
UFFICIALE: PRONTA L'OFFERTA DEL LANCIANO PER PIRLO Il Lanciano ha rotto gli indugi. Secondo quanto riferito da Sky, i frentani avrebbero chiesto ufficialmente informazioni al Milan sulla valutazione di Pirlo e, con i dirigenti rossoneri, si starebbe già parlando di contropartite tecniche. Ci sarebbe accordo sulla prima contropartita tecnica: l'attaccante Daniele Morante, che i supporters rossoneri conoscono bene, dal momento che è con una sua doppietta che il Lanciano ha eliminato il Bellaria dalla Coppa Italia Lega Pro. Per quanto riguarda il secondo nome, si starebbe parlando del difensore Gennaro Vastola, classe 1968, già nel giro della nazionale di “serie C vecchie glorie”. In aggiunta, ovviamente, ci sarebbe un conguaglio economico. I giocatori rispondono alle caratteristiche tecniche cercate dalla società, pur non essendo nomi particolarmente altisonanti.
da vicenza pescara
Intanto è confermata la voce che Francesco Di Gennaro sta agendo in giudizio contro il Gallipoli per inadempimento contrattguale considerato che a tutt'oggi no sta svolgendo ancora alcun tipo di preparazione. David Mounard dovrebbe essere ad un passo dalla Salernitana. Ciro Ginestra potrebbe finire al Cosenza o persino al Lecce. FONTE: SOLOGALLIPOLI.COM (o na rob del genere...)
da SIMO83
SU TUTTOMERCATO.COM, SCRIVONO CHE IL LANCIANO STA SONDANDO IL TERRENO PER L'ACQUISTO DI LUIS FABIANO PER UNA CIFRA ATTORNO AI 20 MILIONI DI EURO.....
da sopiscares
ma soncin ni putem pia' nu
da sopiscares
stann a li derby n'avema suffri' pinnint 2a0 a tuutt picche' nu sem nu!!!! lucche' facem su cazz di salt di qualita' si langianis chi la famiglia maio sta a fa na puzzzzz
da femy*
si vede ke hanno i soldi questi frentani-...
da bolgiabiancazurra
oltre al lanciano era entrata in corsa in extremis anche la valle del giovenco ma all'ultimo per poche centinai di milioni d'euro e' saltato tutto..........
da bolgiabiancazurra
sulle fasce potrebbe anda bene gessa felci carboni zetulaiev dovrebbero andar bene carboni e gessa non li conosco zetu e' piu' punta ............in avanti ganci zizzari artistico e se ne arriva un altro tra digennaro e chi non so siamo molto forti...........
da femy*
ma è vera la voce che Ibra era indeciso tra il Barcelona e il Lanciano?
da bolgiabiancazurra
la coppia centrale di difesa titolare dovrebbe essere mengoni romito........pomante accetterebbe la panchina da capitano a panchinaro..........mengoni l'abbiamo preso sicuramente e' un giocatore di valore andra' ad affiancare il roccioso romito per pomante la vedo dura ma mi sembra un professionista serio e questa e' la prima cosa........sembroni ha giocato poche volte personalmente non loconosco bene ma ne parlano bene speriamo che sia il suo anno la difesa non deve permettere di ofendere il portiere in tutti i modi saliamo su......a centrocampo siamo messi bene sopratutto il settore centrale
da SIMO83
INTANTO E' PARTITO IN RITIRO CON LA R.C. ANGOLANA, QUALCOSA DI STRANO CI SARA.... PERCHE' PROPRIO L'ANGOLANA " CHE MILITA FRA L'ALTRO IN SERIE D "
da gips
è ovvio che il gallipoli non voglia la rescissione del contratto ,vedrete che alla fine venderanno il giocatore ..........
da bolgiabiancazurra
per di gennaro ci sono delle notizie sull'iltimora su tuttomercatoweb.com dove parlano della soceta' del gallipoli e non vogliono far rescindere il contratto di i gennaro.......................
.............
da PESCARAinA
SECONDO ME SU ZIZZARI E' NU CAMUFF
da SIMO83
SCI MO LU LANCIAN E LU REAL MADRID, VOBBONE VA....
da SIMO83
BRAVO BOLGIABIANCAZZURRA CI VUOLE LA MENTALITA' VINCENTE E EVITARE A TUTTI I COSTI I PLAY OFF "VEDI IL BENEVENTO"
da PESCARAinA
MO MI STAVO A VEDERE QUELLA TRASMISSIONE SU TELEMAX CI STAVA SEMPRONI.IL LANCIANO HA UNA GRANDISSIMA SOCIETA' CHE NOI CI SOGNAMO EPPURE LORO SONO SOLI NOI IN 12
da bolgiabiancazurra
play off......MA CHE SIAMO MATTI NEMMENO A PENSARCI SUL CAMPO DIMOSTREREMO CHE SIAMO I PIU' FORTI CON IL LAVORO E IL SUDORE IN B CI ARRIVIAMO PERCHE' SIAMO NOI I PI' FORTI E LO FAREO VEDERE....ai play off po' succedere di tutto anche di perdere in casa........................
da SIMO83
TUTTI A PARLARE DI PLAY OFF COME CHISSA' QUALE MIRAGGIO O CHE, DEVI VINCERE IL CAMPIONATO A TUTTI I COSTI PUNTO E BASTA
da s.andrea
domanda: chi tra zizzari, ganci, artistico e la punta forte (di gennaro?) in panchina? io non so fino a che punto sia così necessario un altro attaccante consioderando che, in caso di necessità, a volte si può giocare con il 4-3-3 avendo esterni felci-gessa e zetu-carboni. direi che qualcosa andrebbe fatto solo in difesa, x il resto la squadra è + che competitiva almeno x i playoff
da s.andrea
domanda: chi tra zizzari, ganci, artistico e la punta forte (di gennaro?) in panchina? io non so fino a che punto sia così necessario un altro attaccante consioderando che, in caso di necessità, a volte si può giocare con il 4-3-3 avendo esterni felci-gessa e zetu-carboni. direi che qualcosa andrebbe fatto solo in difesa, x il resto la squadra è + che competitiva almeno x i playoff
da FieroPescarese
secondo me il pescara e uno dei piu forti organici della pro e potrebbe puntare al primo posto tranquillamente!!!! e poi ricordiamoci ke zizzari e stato capocannoniere e rispetto a morante e piu giovane.....cmq vedremo sul campo!!! na cosa e certa ke se già partite cosi scoraggiati nn ci venite allo stadio ke portate iella !!!!!!SEMPRE FORZA PE
da sliskovic66
ore 15.00 partenza per roccaraso. A questa sera per un resoconto. Un saluto a bandiera@rotta ed ai suoi PSC...
da distinto
RIVOGLIO LA FRASMISSIONE TELEVISIVA "FORZA PESCARA" CON TELECAMERE AL SEGUITO IN TUTTE LE TRASFERTE!!!!!!!!!!! Non sarebbe una cattiva idea per la prossima stagione riproporre la trasmissione!! PENSATECI!!!!!
da BANDIERA@ROTTA
SOLOPESCARA1936 che parla de lu langiane... ngi si po crede!!!!! ricordo a tutti che: A NU DE LU LANGIANE NIN CE NE FREG NIND!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
SPERIAMO DI SALVARCI MA CI VORRA UN' IMPRESA
da TATANKA
senza lottare e sputare sangue non si asfalta nulla!!
da TATANKA
la squadra è davvero ottima e verrà ancor di più rinforzata....pero' devo dare ragione a s.andrea, non pensassero di vincere il campionato solo perchè ci chiamiamo pescara o perchè abbiamo giocatori di categoria superiore....bisognera lottare fino all'ultimo secondo e sputare il sangue, il campionato di c1 non si vince solo con i nomi, che se lo mettessero in tasta fin da subito.
da carozza
paponetti e carozza al pescina
da dolphin82
PESCARA - Oggi Cuccureddu rivede all’opera il Pescara nella seconda amichevole stagionale, contro il Castel di Sangro, sul campo di Roccaraso (17). Prove tecniche aspettando i ritocchi dal mercato: Consonni, Di Gennaro e un difensore centrale (il nome nuovo potrebbe essere David Giubilato, 33 anni, del Frosinone). Ieri summit Lucchesi-Cuccureddu in ritiro.
da luigi
1) AVAST nghi laens simon bazzani ecc.. v'avet mess a la cocc 2) coerenza meno di zero.. annunciato l'acquisto di zizzari tutti felici e contenti e mo dite che non vi convince e che non lo reputate un bomber 3) avast pur nghi li curriculum... il lanciano è più forte di noi morante è cchiù forte di giuvann o francisc.. il campo parla non i curriculum
da CAROZZA
il pescina calcio in serie b
da chiccuz
ARIDITA' 20???MA DA DOVE LE PRENDI LE INFORMAZIONI??DA PAPERINO??? ...SEI LA CONTRADDIZIONE FATTA IN PERSONA...
da bubuell
Il nostro organico è un organico allestito in base alle esigenze del tecnico. La società ha dimostrato di voler credere in CUCCUREDDU e l'ha accontentato quasi totalmente. Concordo sul fattop che ci siano altri organici forti, concordo sul fatto che il Lanciano potrebbe rivelarsi una sorpresa ma da qui a temere le altre squadre ce ne passa. Non è presunzione, ma è solo la consapevolezza di dover essere sicuri dei propri mezzi soprattutto perchè siamo Il PESCARA. Quest'anno l'umiltà me la voglio mettere sotto i piedi....avast chi sctu campionato amatori per la madonna!!!
da femy*
Il Pescara segue la pista Passoni Oggi test col Castello. Licenziati, ricorso rigettato. di Luigi Di Marzio PESCARA. Oggi pomeriggio a Roccaraso c?è l?amichevole con il Castel di Sangro, ma in casa Pescara le novità continua a fare tappa ogni giorno. In primis bisogna dire che il giudice delegato Di Paolantonio ha reso noto il dispositivo per il reintegro dei tre calciatori licenziati Giuliano, Di Vicino e Cardinale. Il giudice ha respinto il ricorso presentato dagli avvocati per il reintegro d’urgenza dei tre calciatori. Per il momento la strada per la riammissione in organico diventa irta e solo il giudizio di merito metterà fine a questo braccio di ferro. Sentenza che potrebbe arrivare anche tra parecchi mesi (forse a dicembre). A questo punto bisognerà vedere se i tre calciatori hanno ancora intenzione di continuare il percorso legale, visto che alcuni di essi hanno già avuto richieste da altre squadre. In special modo Nando Giuliano è corteggiato dalla Valle del Giovenco, che ha già contattato il giocatore per conoscere la sua disponibilità. Sul fronte mercato, ieri, Fabrizio Lucchesi ha incontrato a Roccaraso Silvio Pagliari, agente di Zappacosta e Pomante. Zappacosta è appetito da diverse squadre di B come Piacenza, Grosseto e Vicenza. Proprio quest’ultima è fortemente interessata al talento biancazzurro, che con Cuccureddu troverebbe poco spazio. Oggi Lucchesi dovrebbe sciogliere il nodo se cedere o meno il calciatore, ma probabilmente il trasferimento andrà in porto. Nell’incontro è stata valutata anche la posizione di Pomante, amato dalla piazza, ma poco considerato dai piani tecnici. Nelle prossime ore anche su di lui bisognerà prendere una decisione. Sfumato Consonni, il Pescara si è rimesso in corsa per Dario Passoni, 34enne centrocampista del Mantova, corteggiato anche da Sassuolo, Cesena e Triestina. Domani, infine, verrà presentata al campagna abbonamenti che partirà il primo agosto.
da PESCARAinA
PINNA TE 50 ANN ARIDITA' 20
da PESCARAinA
SONO SEMPRE + CONVINTO INVECE CHE ZIZZARI NON E' BUONO
da femy*
il figline ha uno squadrone hanno preso laens e simon!!
da solopescara92
io al posto di carboni sulla sinistra ci metteri zetu....anke se nn so cm è carboni
da chiccuz
E IO CONFERMO CHE ALLORA NN SAI LEGGERE BENE... !E ALMENO NN TI CONTRADDIRE..XCHE' SE TI VUOI BASARE SOLO SUI CURRICULUM EVIDENZIA ANCHE CHE PINNA E' 10 VOLTE SUPERIORE AD ARIDITA' O CHE IL CENTROCAMPO NOSTRO E' NETTAMENTE SUPERIORE AL LORO..LO HAI DETTO TU CHE DOBBIAMO VEDERE I CURRICULUM NO??ULTIMA COSA:MORANTE HA 4 ANNI IN PIU' DI ZIZZARI...VEDIAMO COSA FARA' IL NOSTRO BOMBER PROSSIMAMENTE,INTANTO VEDENDO I NUMERI EVIDENZIAMO CHE ENTRAMBI HANNO FATTO SOLO UNA VERA BELLA STAGIONE IN C1..E CHE X IL RESTO STANNO PIU' O MENO ALLA PARI!DEL RESTO MORANTE MI PARE GIOCHI NEL LANCIANO,NN IN A
da PESCARAinA
CONFERMO ANCORA CHE GUARDANDO I CURRICULUM MORANTE MEDIAMENTE HA SEMPRE SEGNATO + DI ZIZZARI
da chiccuz
HO COPIATO LA CARRIERA DI MORANTE TANTO X FAR CAPIRE A COLUI CHE DICE CHE MORANTE IN QUANTO A CURRICULUM E' NETTAMENTE SUPERIORE A ZIZZARI CHE ESCLUSO L'ANNO A SBT IN SERIE C1 E UN ANNO ALLA PRO VASTO (IN C2)..NN HA SEGNATO CHISSA' QUANTI GOL...ANZI...ALMENO QUANDO SI FANNO CERTE AFFERMAZIONI SI DOVREBBE ESSERE INFORMATI X NN INCORRERE IN QUESTE BRUTTE FIGURE...CIAO E SEMPRE FORZA PESCARA
da chiccuz
MORANTE Daniele ATTACCANTE Nato il 04/12/1979 a Roma Altezza: 186 cm Peso: 84 kg Scadenza contratto: 30 giugno 2011. Torna all'organico Stagione Squadra Cat. P. G. 2009-10 Lanciano 1D B - - 2008-09 Lanciano 1D B 27 6 2007-08 Verona C1 A 23 0 2006-07 Sambenedettese C1 B 31 17 2005-06 (set) Pro Vasto C2 C 28 14 2004-05 Prato C1 A 34 4 2003-04 Pro Patria C1 A 20 2 2002-03 (gen) Albinoleffe C1 A 13 2 2002-03 Teramo C1 B 12 2 2001-02 (gen) Treviso C1 A 6 0 2001-02 Cosenza B 3 0
da chiccuz
AXEL CERTO CHE IL DISCORSO DI SANSOVINI PUO' VALERE X CHIUNQUE..XO' SICCOME C'E' CHI GUARDA AI CURRICULUM HO FATTO IL SUO ESEMPIO TANTO X FAR CAPIRE...RIGUARDO DI CECCO SONO D'ACCORDO CHE SIA UN BUON GIOCATORE MA IL MIO DISCORSO ERA PIU' AMPIO..IN QUANTO LA STESSA PERSONA AFFERMAVA CHE IL CENTROCAMPO DEL LANCIANO E' NETTAMENTE SUPERIORE AL NOSTRO E IO HO SOTTOLIEATO CHE DETTORI,TOGNOZZI,COLETTI,ZAPPA
COSTA SONO DI UN ALTRO PIANETA RISPETTO A DI CECCO E SACILLOTTO..ECCO IL SENSO SELLE PAROLE!TOGNOZZI,DETTORI ERANO TITOLARI IN B L'ANNO SCORSO COME ANCHE GESSA..O GANCI..MA DI COSA STIAMO PARLANDO??
da AXEL
con il nuovo solopescara1936 concordo sul fatto che tutto questo entusiasmo (che in realtà è solo virtuale perchè altrimenti a roccaraso arrivavano almeno 1000 persone) è un po' fuori luogo.qui non si asfalta un bel nulla al 28 di luglio,ci sono molte squadre attrezzatissime,non solo i soliti nomi ma anche squadre di "seconda fascia". quindi coccia bassa,preparate polmoni e braccia che st'anno ci sarà da sudare.
da vicenza pescara
Infatti...sono le avversarie (Benevento, Verona, Rimini comprese) che devono temerci!
da s.andrea
tranquillo , cmq siamo proprio forti e non dobbiam temere nessuno!
da vicenza pescara
Certo, anche il Potenza SEMBRA forte, ma io non mi fido, quel Postiglione è abile negli intrallazzi. Il più forte rinforzo è ezio capuano
da AXEL
il lanciano comunque ha preso un bell attaccante classe 84,quel masini che segnò il 2-1 in lucchese pescara al 97esimo.... e comunque chiccuz il ragionamento che fai su sansovini è giusto,ma vale per tutti non solo per noi.così come zizzari st'anno può fare 15gol o solo 2,così anche morante,entrambi hanno avuto annate buone e annate negative. e comunque di cecco preso dal lanciano l'anno scorso era capitano in B dell'avellino,non mi sembra tutto sto rincalzo...il lanciano ha indubbiamente fatto una buona squadra,per ora si può ragionare solo sulla carta.vedremo che succederà.
da chiccuz
INOLTRE SEMPRE SEGUENDO LA LOGICA DEI CURRICULUM DOBBIAMO EVIDENZIARE CHE ARIDITA' HA 26 ANNI E IL SUO PRIMO CAMPIONATO DA TITOLARE L'HA FATTO L'ANNO SCORSO..MENTRE PINNA E' STATO TITOLARE ANCHE DI SQUADRE CHE HANNO VINTO IL LORO CAMPIONATO...E DUNQUE ANCHE IN TAL CASO IL CURRICULUM CONTA A FAVORE DI PINNA..COME VEDI TI CONTRADDICI DA SOLO!NN SO SE IL PESCARA VINCERA' IL CAMPIONATO,CI SONO TANTI FATTORI DA CONSIDERARE,MA AFFERMARE CHE IL LANCIANO E' PIU' FORTE SULLA CARTA DEL PESCARA RIBADISCO CHE VUOL DIRE :O MANIA DI PROTAGONISMO X ESSERE CACATI O CHE IL CALCIO NN LO SI SEGUE...
da vicenza pescara
Ma certo che leggo i messaggi, mi dispiace tu abbia frainteso s.andrea: volevo solo scherzare sulle squadre minori, riferendomi più alla lamentela di bubuell: avevo capito che non temevi la valle del giovenco! Sorry
da piero torino
Zetu+zizzarri+ganci...30 gol (scommessa).....
da chiccuz
TI CONTRADDICI DA SOLO,SE VOGLIAMO SEGUIRE I CURRICULUM COME DICI TU ALLORA SE VOGLIAMO PASSARE MORANTE X ZIZZARI IN QUANTO A GOL(MA POI BISOGNA VEDERE IN CHE CATEGORIE HA SEGNATO MORANTE)..ALLORA DOBBIAMO ANCHE DIRE CHE IL SIGNOR TOGNOZZI NEGLI ULTIMI ANNI HA GIOCATO IN A(ANCHE TITOLARE)E IN B..TANTO X FARE UN ESEMPIO E CHE IL CENTROCAMPO DEL LANCIANO HA GIOCATORI CHE LA A L'HANNO VISTA CON IL BINOCOLO..EPPURE DICI CHE IL LORO CENTROCAMPO E' NETTAMENTE SUPERIORE!A QUESTO PUNTO TI INVITO A FARE PACE CON IL CERVELLO!E PARLIAMO DI GANCI??HA SEMPRE GIOCATO IN B PRATICAMENTE..E DUNQUE??
da s.andrea
vicenza pescara vai a leggere la rosa del potenza e poi impara a leggere i messaggi prima di parlare: ho parlato solo di franciel non della squadra della valle del giovenco...
da vicenza pescara
Scherzo, ma ovviamente intendo dire che non ci può basare sulle fredde cifre. Poi vorrei sapre dov'è finito Guri, che aveva ideato la metafora PINCIONE - CONTE MASCETTI
da PESCARAinA
VICENZA PESCARA A ME INVECE ME NE FREGA E SE A VOI NON VE NE FREGA A ME NON ME NE FREGA NIENTE
da vicenza pescara
A nu del curricolo nn ci n freg nind!
da PESCARAinA
SE TOGNOZZI E' FORTE ALLORA MISA' CHE LA GENTE HA LE BENDE AGLI OCCHI E VUOLE DIRE PER FORZA CHE E' FORTE PER PARTITO PRESO SENZA AMMETTERE LE COSE
da vicenza pescara
Ma che fine ha fatto Amedeo51, quello che a un certo punto se usciva con commenti del tipo "ATTENZIONE IL MONZA E' IN B, RIPETO IL MONZA E' IN SERIE B"?
da PESCARAinA
MORANTE SEGNA + DI ZIZZARI LO DICONO I CURRICULUM
da vicenza pescara
Anche la Paganese ha messo su uno squadrone
da PESCARAinA
CONFERMO ARIDITA' E' PIU' FORTE DI PINNA MA 10 VOLTE
da vicenza pescara
Speriamo che il Rodengo Siajano e il Carpenedolo non vengano ripescati, mi sembrano squadre ostiche
da chiccuz
EFFETTIVAMENTE ARIDITA' E' PIU' FORTE DI PINNA..PINNA HA FATTO SEMPRE CAMPIONATI MEDIOCRI IN SERIE D,ARIDITA' INVECE HA VINTO 10 CAMPIONATI DA PORTIERE TITOLARE..COSI' COME DI CECCO E SACILLOTTO SONO DEI FENOMENI CHE FINO ALL'ANNO SCORSO FACEVANO I TITOLARI IN A...CHE SCHERZATE??DETTORI O TOGNOZZI L'ANNO SCORSO NN HANNO MAI VISTO IL CAMPO DA TITOLARI,SEMPRE IN PANCHINA ..MA PURE IL BOMBER MORANTE FA' 20 GOL A CAMPIONATO..ALTRO CHE ZIZZARI! ..BASARARSI SOLO SUI GOL FATTI IN CARRIERA E' RIDUTTIVO,SANSOVINI FINO A 2 ANNI FA' NN SEGNAVA PIU' DI 10GOL IN C2..E POI??
da assiduo
Ma che veramente stet a fa?....quanda partit ema fa? 38? allora per fare un conto dei punti che faremo quest'anno....facciamo 38x3....
da vicenza pescara
Anche il giovane centrocampista Bruno Leonardo Vicente (20) farà parte dell'organico del Portogruaro nella prossima stagione. L'ingaggio dell'ex atleta del Treviso si aggiunge a quelli più recenti di Ettore Marchi e Daniele Mattelig. EH SI IL PORTOGRUARO CON QUESTI RINFORZI FA VERAMENTE PAURA, ALTRO CHE LANCIANO...
da bubuell
Vabbò si ci tinem mbaurì della Valle del giovenco allò mo mi vaj a jittà da lu pont ....Vuagliù non scherziamo, ho capito che bisogna restare cauti ma sono altre le formazioni che dobbiamo temere. Non il Lanciano e la valle del Giovenco...jamm sù!
da PESCARAinA
FERULO MARCO IO DICO QUELLO CHE VOGLIO,LA PENSO COSI' E BASTA TU PENSALA COME VUOI! che cazzo dici tu
da FeruloMarco
da PESCARAinA @ 28-07-2009 12:07:52 - IP: 87.7.178.249 MARCO SE ANALIZZI BENE IL LANCIANO CHE IO ODIO RIPETO HA UN PORTIERE 10 VOLTE MEGLIO DI PINNA,LA DIFESA ALLA PARI DELLA NOSTRA IL LORO CENTROCAMPO E' NA FREG MA NA FREG MIGLIORE DEL NOSTRO E L'ATTACCO ANCHE QUINDI COME VEDI E' COME DICO IO_____ma che cazzo dici???? il centrocmpo più forte fino adesso cel'abbiamo noi e se per te zizzari che ha fatt o15 gol e ganci che ha fatto un gran girone di ritorno a salerno sono più scarsi di masini e morante...bah non lo so io....
da s.andrea
la valle del giovenco ha preso in attacco tale rodrigo FRANCIEL dal gela che è veramente forte!
da s.andrea
la valle del giovenco ha preso in attacco tale rodrigo FRANCIEL dal gela che è veramente forte!
da s.andrea
la valle del giovenco ha preso in attacco tale rodrigo FRANCIEL dal gela che è veramente forte!
da s.andrea
secondo me il lanciano è una buona squadra, ma il pescara e il benevento sono nettamente + forti: il benevento era già forte ed ha fatto un paio di acquisti di qualità come D'Anna (c. Chievo), Rimini) e Pacciardi (c. Crotone). se verrà ripescato il potenza sarà una squadra in lotta x i piani alti (+ del lanciano).
da sivigliano
e' chiaro che "l'asfaltare" il campionato e' un auspicio da parte di tutti, pur sapendo quanto sia lungo e difficile il campionato di c1..... l'importante e' uscire fuori da sta U.I.S.P, arrivando primi, vincendo i play off, come vi pare, l'importante e' uscirne.....
da PE DA CR
con una squadra come la ns. non dobbiamo avere paura di nessuno. già oggi la squadra è tra le piu' forti della c e dobbiamo giocare per arrivare primi.
da PESCARAinA
L'ENTUSIASMO VA BENE MA ESSERE SEMPRE CONSAPEVOLI CHE SI PUO' VINCERE ANCHE CON I PLAY OFF E CHE IL PRIMO POSTO NON E' SICURO SENNO' POI MOLTA GENTE COMPRESO ME MA POSSO DIRE TUTTI NOI CI RIMARREMO TROPPO MALE
da chiccuz
DIRE CHE VINCIAMO IL CAMPIONATO SICURO E' DA STOLTI..XCHE' TRA L'ALTRO SONO ANCHE SICURO CHE CI CAPITERA' UN GIRONE TOSTO..MA AFFERMARE CHE IL LANCIANO SIA PIU' FORTE DEL PESCARA E' BESTEMMIARE!IL CALCIO E' BELLO XCHE' OGNUNO HA LA PROPRIA IDEA,POI SARA' IL CAMPO A DIRE CHI AVEVA RAGIONE..XO' AFFERMAZIONI DEL GENERE A MIO PARERE SONO FATTE DA PERSONE CON LA MANIA DI PROTAGONISMO O CHE NN CAPISCONO NIENTE DI CALCIO!UN CENTROCAMPO CHE ATTUALMENTE DISPONE IN C DI TOGNOZZI,DETTORI,COLETTI E ZAPPACOSTA E' SUPERIORE A TUTTI!IN PIU' SONO STATI PRESI GIOCATORI CHE L'ANNO SCORSO ERANOO TITOLARI IN B..
da PESCARAinA
ZIRINELLI NOI SOLO CON LA TIFOSERIA CHE ABBIAMO SIAMO 100 VOLTE SUPERIORI AL LANCIANO PERO' SPESSO CAPITA ED E' CAPITATO PROPRIO A NOI CHE CON LA TIFOSERIA NON SI VINCE,CI VOGLIONO I GIOCSTORI CON LE PALLE NON LE FEMMINUCCE DELL'ANNO SCORSO
da sivigliano
signori, l'entusiasmo lasciatelo crescere....l'entusiasmo porta altro entusiasmo, la squadra si galvanizza, si fa quadrato e si vincono i campionati...la salernitana 2 anni fa senza entusiasmo il campionato di c1 l'avrebbe perso, e invece ha retto fino al 90mo dell'ultima giornata tornando alla fine in serie B..... fate crescere l'entusiasmo! Apprezzo davvero molto la nuova versione di solopescara, come vedi, se le cose le esponi senza arroganza e con educazione, si puo' parlare tranquillamente, e nessuno ti offende.... tuttavia nn sono d'accordo con la tua analisi, sem chiu fort nu....
da SIMO83
IO SINCERAMENTE RISPETTO TUTTE LE SQUADRE, MA NON MI FA PAURA NESSUNA SQUADRA, ED E ' QUESTA LA MENTALITA' CHE DEVE AVERE INNANZITUTTO LA SQUADRA E ANCHE NOI TIFOSI.
da SIMO83
MI RISULTA CHE IL MERCATO CHIUDE IL 31 AGOSTO, QUINDI CHE PAURA C'E'.....
da Jordison88
SIMO83, per me ci stanno un paio di squadre più forti di noi...è da vedere come saranno i gironi, ma io azzarderei subito il nome del Verona.
da zirinelli
PescarainA era una battuta per una riflessione!Sai cos'è può essere pure che la rosa del lanciano sia migliore (anche se non credo) può darsi pure che i giocatori del pescara non siano conosciutissimi (però vengono tutti dalla B), ma quello che deve importare a noi tifosi e la serietà e la programmazione di questa società!Da quando non si parlava solo di calciomercato l'estate?Da quando non partivamo per il ritiro con la squadra praticamente fatta?E da quando giocatori non da rilanciare sceglievano pescara?L'anno scorso eravamo in mano a quelle merde!Ora ci vuole il massimo entusiasmo!
da PESCARAinA
SI MA INTANTO PRENDIAMOLI STI 2;3 RINFORZI
da SIMO83
E CHI LO DOVREBBE VINCERE IL CAMPPIONATO? LA V.D.G. IL FOLIGNO O IL GIULIANOVA.....
da M@RCO
da PESCARAinA @ 28-07-2009 12:15:25 - IP: 87.7.178.249 PER ME CI STA TROPPO ENTUSIASMO E TROPPA GENTE CREDE CHE SIAMO I MIGLIORI E CHE ASFALTEREMO IL CAMPIONATO________questo lo avevo saltato, su questo concordo pienamente!!! Il Pescara (lo già scritto diverse volte) lotterà per provare a vincere questo campionato; ,ma nessuno asfalta nessuno.......si lotterà con altre 3/4 rose di buon livello (Verona, Rimini, il Taranto forse e le solite sorprese come la stessa Pro Patria; il Benevento credo che non lo incontreremo). Ciao
da SIMO83
SE NON ANDIAMO IN B CON QUESTA SQUADRA RAFFORZATA CON 2-3 ACQUISTI NON CI ANDIAMO PIU', NON SCHERZIAMO PER PIACERE.
da Jordison88
Comunque il campionato non lo vinciamo, ma possiamo sicuramente ambire ai play-off
da PESCARAinA
SI MARCO ASPETTIAMO MA INTANTO DA TIFOSI GIUDICHIAMO
da PESCARAinA
NO FERMATI IO ODIO LANCIANO
da vicenza pescara
Concordo sul rischio di eccessivo entusiasmo...e ricordiamoci che il programma di tornare in B è biennale. Ma credo che questa squadra abbia il dovere di crederci e di provarci!
da miltonTita
Avrei più dubbi sulle capacità del tecnico , che sulla qualità dei giocatori arrivati nella Ns. squadra.sarà dura quest'anno , su ogni campo, occorre un tecnico in grado di capire le partite ed adattarsi agli avversari.
da zirinelli
Per PescarainA..Prezzi abbonamento Lanciano: curve € 80 distinti € 100 tribune € 150.
da M@RCO
cmq. PESCARAinA non hai detto mica una cosa sbagliata,.....lo stesso Mister ha fatto presente che urgono ancora 2 innesti di qualità, e poi sarà tutto a posto!!! E' un aspetto che conoscono tutti a Pescara, aspettiamo, vediamo........E POI VALUTIAMO Un saluto a tutti, ciao
da antilaziale
La più alta forma di intelligenza umana è la capacità d osservare senza giudicare!!
da Jordison88
Io con PESCARAinA concordo solo sulla difesa che non mi piace proprio per niente. A centrocampo serve un altro acquisto in vista delle sicure partenze (spero ben pagate) di Dettori e Zappacosta e in attacco manca una riserva forte. Per il resto, non vedo come il Lanciano possa essere più forte di noi.
da PESCARAinA
MARCO CIAO CARO MISTER
da SIMO83
QUANTO ALLA FINE SIAMO UNA SQUADRA DA META' CLASSIFICA..... MA STETV ZITT
da PESCARAinA
PER ME CI STA TROPPO ENTUSIASMO E TROPPA GENTE CREDE CHE SIAMO I MIGLIORI E CHE ASFALTEREMO IL CAMPIONATO
da vicenza pescara
Certo, ognuno la pensa come vuole, mi pare si resti sempre sui binari del rispetto reciproco
da PESCARAinA
VABBO' IO SONO INSODDISFATTO FINO A QUESTO MOMENTO DEI GIOCATORI ARRIVATI NELLA NOSTRA SQUADRA
da PESCARAinA
DOLPHIN82 STO SOLO A DIRE COME LA PENSO
da M@RCO
"Quel" Grosseto è una squadra che ha vinto alla grande la Lega Pro e ha perso ai play-off la serie A.....e quel Grosseto si basava su Consonni e Gessa. A volte mi ricordi una persona PescarainA....devo pensare male??? Ciao caro e vecchio maestro
da dolphin82
ok ok hai ragione...ormai ti sei fatto il personaggio del bastian contrario...continua sulla tua linea
da vicenza pescara
Mi sembra si voglia seminare un po' si malcontento...una campagna acquisti come OGGETTIVAMENTE NON SI VEDEVA DA LUSTRI e si sostiene che anche stavolta abbiamo preso gli scarti. Ma cazzo, siamo anche in lega pro, non è che si possano compare giocatori di serie A. E DAAAAAI E DAIIIIIII (stile Mughini)
da PESCARAinA
SECONDO ME MANCANO 2,3 RINFORZI FORTISSIMI COSI' LA SQUADRA NON E' COMPLETA
da SIMO83
ADDIRITTURA PIU' FORTE DEL PESCARA??? MISA' CHE DI PALLONE NE CAPITE VERAMENTE BEN POCO
da Jordison88
Mah, dire che il centrocampo del Lanciano è molto più forte del nostro, attualmente mi sembra una bestemmia. Poi sarà il campo a dire chi ha ragione naturalmente, sti discorsi sono solo parole al vento ora come ora.
da PESCARAinA
VICENZA PESCARA ANCHE ZIZZARI E GANCI IN DUE NELLA LORO CARRIERA NON FANNO NEMMENO 5 GOL A STAGIONE VAI A VEDERE I CURRICULUM
da zirinelli
Ma per la presentazione non si potrebbe allestire un palchetto davanti la curva nord?Così iniziamo da casa nostra!Oppure neanche il campo san marco sarebbe male!
da M@RCO
....goidicarli,.....giudicarli
(ops) ma tanto si capiva lo stesso
da vicenza pescara
Non mi sembra così stratosferico l'attacco del Lanciano...Morante mi pare abbia segnato 5 gol in 2 stagioni!
da PESCARAinA
MARCO DEL GROSSETO APPUNTO!!! E CHE COS'E' IL GROSSETO???? E' ANCHE UNA SQUADRA?? CHI L'HA MAI SENTITO??? MAH
da PESCARAinA
DOLPHIN SI MA SE STO GESSA ERA FORTE NON VENIVA CERTO AL PESCARA MA SAREBBE ANDATO IN QUALCHE SQUADRA DI B CHE PUNTA A VINCERE IL CAMPIONATO
da vicenza pescara
Il Lanciano in amichevole ha vinto 2-1 con la sangiustese e questa era la formazione titolare del primo tempo: Aridità, Vastola, Colombaretti, Giusti, Oshadogan, Di Michele, Sansone, Di Cecco, Morante, Colussi, Mammarella.
da M@RCO
da PESCARAinA @ 28-07-2009 12:00:29 - IP: 87.7.178.249 GESSA NON LO CONOSCE NESSUNO ______Gessa e Consonni sono stati i due pilastri delle ultime due stagioni vincenti del Grosseto....riferitomi personalmente da chi segue il calcio Toscano per professione. Altri nomi non me ne ha fatti, mi ha parlato molto bene solo di loro due. I giocatori per goidicarli, bisogna prima vederli al'opera.
da femy*
se ne riparlerà a fine campionato
da dolphin82
PESCARAinA ragione tu! a grosseto ha finit li sold e gessa aveva un ingaggio che il presidente non era più disposto a pagare, tanto che adesso hanno preso apposta Iaconi per cercare di prendere giocatori con bassi ingaggi o di categorie inferiori, e in più pare che il presidente sia interessato a rilevare il Pisa lasciando Grosseto!
da PESCARAinA
MARCO SE ANALIZZI BENE IL LANCIANO CHE IO ODIO RIPETO HA UN PORTIERE 10 VOLTE MEGLIO DI PINNA,LA DIFESA ALLA PARI DELLA NOSTRA IL LORO CENTROCAMPO E' NA FREG MA NA FREG MIGLIORE DEL NOSTRO E L'ATTACCO ANCHE QUINDI COME VEDI E' COME DICO IO
da SIMO83
CHE IL LANCIANO SIA UN OTTIMA SQUADRA NON CI SONO DUBBI, PERO' DIRE CHE E' LA SQUADRA PIU' FORTE DELLA LEGA PRO1 BE SINCERAMENTE MI SEMBRA UN GRANDE CAZZATA.
da miltonTita
Secondo il mio punto di vista, in un campionato "fisico" come lega pro, sono le motivazioni a fare la differenza. a saper motivare i giocatori ci deve pensare il tecnico.
da vicenza pescara
ceduti se scarsi o che non rientrano nei piani tecnici oppure che hanno un ingaggio troppo alto...non c'entra solo la qualità tecnica del giocatore
da PESCARAinA
TOGNOZZI S'AVESS MBARAT A JUCA' A PALLON? FIRMT
da M@RCO
da PESCARAinA @ 28-07-2009 11:19:23 - IP: 87.7.178.249 IL LANCIANO MI DISPIACE DIRLO MA SULLA CARTA E' MOLTO PIU' FORTE DI NOI _________Rispetto ma non concordo affatto con l’amico….e poi molto più forte!!! Mahhh E’ bene ricordare che il Lanciano la squadra la sta facendo ora, dato che dieci giorni fa è partito con un gruppo dove c’erano al massimo 3-4 giocatori che rientravano nei piani tecnici della società frentana. Sono arrivati dei giocatori discreti (un paio molto buoni a mio avviso come Masini e Sacilotto); ma definire questi giocatori molto più forti di un gruppo già formato dove quest’anno farà accomodare in panchina diversa gente che ha sempre giocato per vincere questi campionati, mi sembra un po’ eccessivo!!! Il Lanciano di certo sarà un ottima squadra quest’anno, ma per vincere il campionato, ci vuole un gruppo vincente formato da almeno 15/16 titolari potenziali che si equivalgono (la stagione è lunga) e da un ambiente che lo circonda, che deve fare la differenza; non bastano 7/8 ottimi giocatori. Se poi il mercato del Lanciano continuerà con questi termini, vorrà dire che gli spetterà di diritto (se non già spettante) un ruolo di out-sider per tentare l’ingresso ai play-off;……non di certo per vincere il campionato!!! Ciao
da PESCARAinA
FEMY NON E' VERO DI CECCO DE CECCO COMA SI CHIAM E' MOLTO MEGLIO DI TOGNOZZI
da femy*
ah gia scusate mi sono dimenticato tognozzi...ma credo che sia meglio di cecco
da PescArA
Posso ammattere la rissa col chietino di merda ma per il resto VOGLIAMO UN CALCIO PULITO!!.... FIERO PESCARE' CON TUTTO IL RISPETTO. AVISS DETT RISSE CON I LAZIALI, FOGGIANI, ANCONETANI, BARESI... PUR PUR, MA CON I CHIETINI CHE CAZZO DI RISSA VUOI FARE?
da vicenza pescara
A Grosseto hanno il tabaccaio Iaconi come ds...quindi parlare di mercato competente mi sembra offensivo
da Jordison88
FieroPescarese...come dice qualcuno su sto sito "Ma firmt"
da PESCARAinA
IL GIOCATORE FORTE NON TE LO DA NESSUNO A MENO CHE NON CACCI NA FREGA DI MONETA COSA CHE IL PESCARA NON PUO' FARE E SE TE LI DANNO VUOL DIRE CHE SONO SCARSI
da dolphin82
riaprite i manicomi
da vicenza pescara
Per non parlare di Tognozzi...e Romito dove lo mettiamo? Non dimentichiamo Dettori...insomma sulla carta il Lanciano non mi fa paura, che si prenda anche Soncin a me non me ne frega niente
da AXEL
da FieroPescarese @ 28-07-2009 11:58:26 - IP: 78.4.240.15 ....porca troia dimostriamo anke noi cm in inghilterra di saper stare al nostro posto!!! Posso ammattere la rissa col chietino di merda.....
da PESCARAinA
FEMY ECCO DOVE NON CAPISCI...SECONDO TE IL GROSSETO CE LI DAVA A NOI STI GIOCATORI SE ERANO FORTI? MA A GROSSETO EVIDENTEMENTE NON VEDEVANO L'ORA DI LEVARSELI PERCHE' SONO SCARSI SENNO' MO CE LI DAVANO RAGIONA DAI
da femy*
certo certo
da PESCARAinA
GESSA NON LO CONOSCE NESSUNO
da femy*
gessa zizzari ganci mengoni e artistico sono tutti giocatori gia conosciuti tanto che gessa e consonni sn stati i giocatori che hanno portato il grosseto quasi alla A. scusa se è poco.
da vicenza pescara
Il Benevento non mi ha impressionato sinora come campagna acquisti...io terrei d'occhio il Cosenza, con l'entusiasmo della neopromossa può avere qualcosa in più. Bene che il Foggia punti sui giovani, farà un campionato mediocre
da PESCARAinA
RIBADISCO CHE IL LANCIANO E' LA NUMERO 1 DI ENTRAMBI I GIRONI HA I GIOCATORI MIGLIORI MI DISPIACE DIRLO PERCHE' IO ODIO LANCIANO MA E' COSI',GLI ADETTI AI LAVORI CHE SONO SOLO INCOMPETENTI IN REALTA' DICONO PESCARA BENEVENTO E VERONA SOLO PER LA GRANDEZZA DELLE PIAZZE E IL BLASONE
da FieroPescarese
Finitela co ste cazzate!!!! allo stadio solo per menare, ma nn vi vergognate? ma ke so se stronzate di merda, VOGLIAMO UN CALCIO PULITO nn risse ke magari rovinano anke lo stadio o ke poi chiudono le curve per colpa di qualke deficente come certa gente ke pensa allo stadio solo come luogo di botte!! porca troia dimostriamo anke noi cm in inghilterra di saper stare al nostro posto!!! Posso ammattere la rissa col chietino di merda ma per il resto VOGLIAMO UN CALCIO PULITO!!!oppure vogliamo le carceri sotto lo stadio cm in inghilterra, li solo se ti alzi ti fai 2 notti dentro!vogliamo questo?
da vicenza pescara
Lanciano, Potenza, bah! Fate pure gli acquisti che volete, poi il campo dirà chi è il più forte! abbasso i nomi w il sudore sulle maglie
da femy*
il lanciano ha i migliori in assoluto? strano allora che gli addetti ai lavori citino pescara e benevento come regine del mercato. vabbe vedremo che cosa combinerà il lanciano poi se ne riparlerà.
da piero torino
Vabbò,allora 1° Pescara e Lanciano ai play-off...
da vicenza pescara
Esatto, non bastano i nomi...non preoccupatevi del Lanciano, pensiamo al nosto Pescara
da PESCARAinA
FEMY E DA QUANDO GESSA E CARBONI SO FORTI? CHI LI HA MAI SENTITI O PURE MEDDA
da PESCARAinA
FEMY IL LANCIANO HA I MIGLIORI IN ASSOLUTO E POI IL DISCORSO CHE HAI FATTO TU POTREBBE VALERE ANCHE PER NOI ALLORA
da femy*
e poi da quando masini e di cecco sono diventati giocatori forti?!
da femy*
la stessa storia della juvestabia l'anno scorso...con biancolino greco capparella etc che puntava dritto alla B. Alla fine è retrocessa. La verità è ke prima dei nomi ci deve essere un gruppo. E poi diciamocelo chiaramente il lanciano ha dei bravi giocatori ma nn di certo i migliori
da Canesciolto
Si italianStyle sono io!!! Sempre contro questo calcio! Sempre e solo disprezzo per gente come saul77 e lucapescarese!
da sopiscares
utim'ora interessamento del bayern per diliso camorani indiveri ma i calciatori tentennano vorrebbero restare in abruzzo
da ItalianStyle
x canesciolto: caro amico (credo sia tu) compagno d'avventura contro i media appoggia spalle di paterna in quel autogrill di piacenza di ritorno da Torino.... quel calcio che vai predicando non esiste piu' e forse e' anche meglio cosi vista la poca coerenza ed ol mancato rospetto di leggi ultras non scritte ma che una volta rientravano in un codice d'onore di tutte le tifoserie.... ti saluto poi ne parliamo di persona se vuoi! ciao saluti alla tua zona che conosco molto bene...
da sopiscares
purtropp so d'accord chi PESCARAinA stu cazz di langian chi vastola antonioli di cecco sacillotto masini si pij pur ginestra e soncin ci romp lu cazz LUCCHE' fa du culp e armitt li cos a post.....ma no passoni ca te 40 ann
da PESCARAinA
IL LANCIANO MI DISPIACE DIRLO MA SULLA CARTA E' MOLTO PIU' FORTE DI NOI
da femy*
il lanciano?
da PescArA
CANESCIO', MA CHE DIVERTIMENTO CE' A MENARE LA GENTE COME SAULL? MI SEMBRI COMUNQUE UN TANTINO ESALTATO.
da sopiscares
mannaggia a la puttana stu cazz di langian a piat pur lu purtir ginestra,e a quas chius pi soncin stann a fa nu squadron...FORZA PESCARA ci vo' nu difensor fort cazzzo
da Canesciolto
No al calcio moderno, no ai calciatori moderni !!!
da Canesciolto
Sento parlare di abbonamenti, campagna acquisti, curve, gabbia, seggiolini, media spettatori... MA COSA SONO QUESTE CAZZATE? IO ALLO STADIO SOLO PER OFFENDERE E MENARE LA GENTE COME SAUL77 !!!!!!!!!!! Il calcio non ci interessa!
da ItalianStyle
GLI ABBONAMENTI CI SARANNO PER TUTTI I SETTORI!! I TEMPI DELLA CURVA SUD INTERA PER CENTO TIFOSI OSPITI SONO FINITI.... ANCHE PERCHE' DA QUELLO CHE SI SENTE DOVREBBE TORNARE QUALCHE VECCHIO CLUB BIANCAZZURRO PROPRIO NELLA SUD, CHE NON E' MAI STATA TERRITORIO SEMPLICE.... CASALBERTONE DOCET...
da FieroPescarese
Un saluto particolare a ferraresi, un grande professionista dentro e fuori il campo e nn ci ha mai abbandonato neanke nei momenti più difficili.........grazie di tutto fabio......rimarrai sempre nei nostri cuori....E SEMPRE FORZA PESCARA st'anno serie B diretta...........
da PescArA
SE PER CASO CI STANNO GLI ABBONAMENTI PER LA SUD, STANN MI NI VAJ LA'!
da flaiano
da antilaziale @ 27-07-2009 23:30:25 - IP: 93.42.164.187 beat a chi si pò j a vede lu pescar!! Antilazià...ma che t'hanno diffidato??
da PESCARA FOREVER
Io mi abbono...come sempre...scontato! Mi piacerebbe che ognuno di noi si prendesse l'impegno di convincere un suo amico a tornare a seguire questi colori...Io personalmente uno l'ho trovato già...Quest anno si riparte forti come da tanto non si vedeva e sarebbe bello avere 4000 abbonati...con la politica dei prezzi giusta e la giusta promozione da parte della società...si po fà! Facciamo capire a tutti che sta rinascendo un sogno...NOI VOGLIAMO UN GRANDE PESCARA!
da ItalianStyle
BUONGIORNO A TUTTI, DOMANI DURANTE LA CONFERENZA CI DOVREBBE ESSERE L'UFFICIALITA' DELLO SPOSTAMENTO DELLA SEDE DI PRESENTAZIONE CON DESTINAZIONE MARINA DI PESCARA O STADIO DEL MARE, MA ANCHE CON LA POSSIBILITA' CHE LA STESSA VENGA POSTICIPATA DI QUALCHE GIORNO (quindi dopo il 01 di agosto) PER FAR QUALCOSA IN GRANDE STILE... CONFERMO CHE LE CURVE DOVREBBERO COSTARE TRA I 75 E LE 85 EURO.... VIDEM CHEMA FA'...
da femy*
finalmente il sito del pescara è aggiornato costantemente
da e
mi abbono anche se so che ne salterò per impegni
da l_t76
...la politica di mercato della VdG nn è male...
da Pe-D.O.C.
Praticament la valle del giovenco li putem chiamà pur pescara B,se continuan di ssu pass....
da TATANKA
giuliano è andato alla vdg.
da PESCARAinA
CAMORANI HA RIFIUTATO UN RICCO BIENNALE DALLA VALLE DEL GIOVENCO!!! 10 MILA EUR ALL'ANN CHIU' NU PAR DI MARROCC E NU PANIN NGHI LA PURCHETT!!! MA FIRMT
da biancazzurro_
CAMORANI OGGI AVREBBE RIFIUTATO UN RICCO BIENNALE OFFERTOGLI DALLA VALLE DEL GIOVENCO, QUISS N'ANN CAPIT CHE NON GLI CONVIENE ANDARE AL MURO CONTRO MURO CON LA SOCIETA', E' NOTIZIA DI OGGI ANCHE IL RIFUITO DEL GIUDICE DI CONCEDERE LA REINTEGRA IMMEDIATA IN SQUADRA DI CARDINALE GIULIANO E DI VICINO, LA QUERELLE COMUNQUE E' DESTINATA AD ANDARE AVANTI, MA CON I VARI RINVII IN TRIBUNALE POTRANNO PASSARE MESI PRIMA CHE LA SITUAZIONE SI POSSA SBLOCCARE DEFINITIVAMENTE IN UN SENSO O NELL'ALTRO. MA DICO IO: AI GIOCATORI CONVIENE STARE TUTTI QUESTI MESI SENZA SQUADRA????? MA ANCOR VI SET ROTT LU CAZZ A ASPETTA'???????????????????? IAMM CI STANN 254.329 SQUADRE PE I JUCA' A DANN ROMB LI CUJUN A NU
da biancazzurro_
da MASMO69 @ 28-07-2009 00:59:49 - IP: 79.7.6.130 ma la gabbia per gli ospiti nello stadio nn c'è piu o la devono ancora fare?__ ci sta ancora. è uguale a prima con l'aggiunta dei seggiolini come in tutto il resto dello stadio
da MASMO69
ma la gabbia per gli ospiti nello stadio nn c'è piu o la devono ancora fare?
da biancazzurro_
da sadeo @ 27-07-2009 21:12:32 - IP: 217.203.143.191 biancazzurro_ LE CAZZATE NN L HA SPARATE NESSUNO...CASOMAI SEI TU CHE NON VIENI A ROCCARASO...PERCHE' SENNO' SAPRESTI BENE CHE DE CECCO CI HA DETTO LA CURVA A 70!!!I CAPIT MO???___sadè tanti li videm tra qualche giorno, io avviamente mi auguro che hai ragione tu, a me nin me ne freg nind, po ess pure 120 euro ca l'abbonamend alla curv li facc lu stess
da Robert
Pronto a cacciare la moneta quest'anno si gode....
da antilaziale
beat a chi si pò j a vede lu pescar!!
da [king]
con un colpo di mercato ad effetto si potrebbe arrivare a 5000.
un ora e mezza la domenica che cazzo dovete fare???????? gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiiiiii
da SENSOUNICO
HO CAPITO...GRAZIE SIVI
da sivigliano
beh sensou', quello che risulta a me e' che attualmente la sede sia ancoro il poggio, poi ci sarebbero problemi con l'anas di viabilità in quella zona, dove stanno facendo dei lavori, e cmq fino ad un eventuale controordine si fara' al poggio...tutto qui....
da bolgiabiancazurra
piu' 2000 da un lato e 2000 dall'altro se non erro 10000 spettatori in serie c1 sarebbero tantissimi ci riusciremo a farli....io ci spero l'ultima partita se sara' serieb sicuramente ci saranno i soliti 25 30mila spettatori............SERIE B NON PUOI SFUGGIRCI CE LA METTERMO TUTTA FINO A QUANDO NON CI METTEREMO PIEDE DENTRO......
da negro
prezzo de la curva è 79 euro...jet a fa li abbonamenti
da bolgiabiancazurra
tutta la nord piena in ogni ordine di posto
da LUCAPESCARESE
LA MIA NOTIZIA DI DI GENNARO ERA ANCHE QUESTA ESATTA... FORZA PESCARA
da SENSOUNICO
SIVI CHE E' QUESTA VOCE DEL CAMBIO DI POSTO X LA PRESENTAZIONE??? MI SO PERS CACCOS MISA'!
da grandepescara4ever
Verona, tremila abbonati in cinque giorni 24.07.2009 19.00 di Andrea Zalamena articolo letto 4009 volte La tifoseria dell´Hellas Verona ha superato in soli cinque giorni quota 3000 abbonati. La cosa incredibile è che si tratta solo della fase di rinnovo dei vecchi abbonati mentre deve ancora iniziare quella nuova. Ancora una volta, quindi, l´attaccamento ai colori gialloblu da parte della città di Verona è davvero un fenomeno unico, considerando soprattutto che questo è il terzo campionato che il club scaligero disputerà in terza serie. Una tifoseria e un attaccamento da massima serie, con la speranza che visti gli sforzi in fase di campagna acquisti da parte della dirigenza (ieri l'ingaggio di Russo dal Gallipoli e oggi l'accoppiata Esposito-Ciotola, ndr), anche i risultati non tardino ad arrivare.
da TATANKA
se arriviamo a 3000 dobbiamo essere felici
da sivigliano
Perfetto, ci si sta muovendo ottimamente su tutti i fronti, anche se il cambio di location per la presentazione per quel che mi e' stato riferito nn e' ancora ufficiale, ed anzi, ad oggi, la sede scelta e' ancora il Poggio degli Ulivi..... a me personalemnte piacerebbe vedere 5000 abbonati, nn un'utopia, ma sicuramente difficile, dati i precedenti campionati.... una cosa e' certa, se la squadra ingrana,torneremo ad essere 10.000 in pochissimo tempo.... ora datemi Di Gennaro, Consonni e Fusco, e arrutem su cazz di campionato U.I.S.P..... nu sem li Piscaris.......
da luigi
*25000
da SENSOUNICO
CIAO GALEON!! IO CREDO CHE CI SARO' SE NON MI DANNO TUTTI LA SOLA PER LA FATIA...SONO L'UNICO IN FERIE
da luigi
ma i 24-2500 posti dell'adriatico basteranno quest'anno??
da sadeo
biancazzurro_ LE CAZZATE NN L HA SPARATE NESSUNO...CASOMAI SEI TU CHE NON VIENI A ROCCARASO...PERCHE' SENNO' SAPRESTI BENE CHE DE CECCO CI HA DETTO LA CURVA A 70!!!I CAPIT MO???
da solopescaraoriginale
società seria,campagna acquisti quasi completa,squadra al trotto senza problemi,allenatore d'esperienza,entusiasmo ritrovato,sponsor che a momenti si menano per mettere il logo sulle maglie...mah.Chissà se...vabbò non aggiungo altro.Al tramonto conteremo le pecore.
da ultrapescara
MA CHE FA VE O NE VE DI GENNARO
da Galeon
Senso c'è alle 17,30 . Andiamo?
da SENSOUNICO
DOMANI A CHE ORA CI STA L'AMICHEVOLE A ROCCARASO?
da bolgiabiancazurra
se di gennaro si svincola lo prende il pescara?............
da DelfinoNelCuore
Domani tutti quanti a Roccaraso!!!
da luca2036
Gallipoli, Di Gennaro vuole rescindere 27.07.2009 12.33 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 4564 volte L'attaccante napoletano Francesco Di Gennaro (25) rompe con il Gallipoli. Il richiestissimo calciatore vuole infatti rescindere il contratto in essere fino al 2011 con la società giallorossa per inadempienza contrattuale, visto che il club pugliese non ha programmi, in vista della prossima stagione di serie B. Il giocatore partirà sicuramente: Verona o Pescara sembrano le destinazioni più probabili.
da bubuell
da robfra @ 27-07-2009 19:33:54 - IP: 151.49.236.97 Buonasera a tutti: Volevo informare tutti che il ricorso presentato dai giocatori Giuliano Cardinale e Di Vicino è stato rigettato""" io ne ero convinto e ci speravo. Il ricorso era infondato in quanto è stato il curatore fallimentare stesso a svincolarli e non la società! Mi dispiace per loro ma secondo il mio punto di vista non c'erano i presupposti per il ricorso visto che la società non era ancora in essere. GRAZIE PER LA BUONA NOTIZIA
da bubuell
da Biancazzurro: """ECCO PARTENDO DA 2000 TESSERE (quasi) CERTE, VOGLIO SPERARE CHE IL NUMERO POSSA ESSERE MOLTO MA MOLTO PIU' ALTO!!! CAZZO UAGLIU'!!!!! ABBIAMO UNA SOCIETA' SERIA, UNA SQUADRA FATTA PER INTERO PRIMA DELL'INIZIO DI AGOSTO!!!!!!""""...Biancazzù tutto vero ma questo l'80% dei pescaresi non lo sa e buona parte non ci crede. Siamo noi che dobbiamo riportare la gente allo stadio! Diffondete il verbo, miei apostoli
da robfra
Buonasera a tutti: Volevo informare tutti che il ricorso presentato dai giocatori Giuliano Cardinale e Di Vicino è stato rigettato
da robfra
Buonasera a tutti: Volevo informare tutti che il ricorso presentato dai giocatori Giuliano Cardinale e Di Vicino è stato rigettato
da femy*
Intanto, il difensore Antonio Mottola (22) e l'esterno sinistro Axel Vicentini (22) sono tornati, dietro loro specifica richiesta, a Pescara.
da elioelst
Piero...e li mortaccium!!!!
da biancazzurro_
da PESCARAinA @ 27-07-2009 18:50:55 - IP: 87.7.178.249 BIANCAZZURRO E TI CORREGGO ANCHE SULLO STADIO..E' BELLISSIMO PER I VECCHIARELLI PER LE SIGNORE NON CERTO PER NOI TIFOSI DELLA NORD__ è lu ver!!! ma j ci vaj lu stess!!!!
da PESCARAinA
BIANCAZZURRO E TI CORREGGO ANCHE SULLO STADIO..E' BELLISSIMO PER I VECCHIARELLI PER LE SIGNORE NON CERTO PER NOI TIFOSI DELLA NORD
da PESCARAinA
BIANCAZZURRO ALTRA COSA ERRATA CHE HAI DETTO...LA SQUADRA NON E' FATTA DEL TUTTO MANCA ANCORA QUALCOSA E NON LO DICO SOLO IO MA LO HA APPENA DETTO CUCCUREDDU CHE MANCANO UN PAIO DI ELEMENTI
da PESCARAinA
BIANCAZZURRO...NON E' VERO PERCHE' TRA VASTO E LANCIANO QUEST'ANNO NE ERAVAMO 1000 DI MEDIA QUINDI IO SPERO CHE NE SAREMO ALMENO 1500
da biancazzurro_
NON SPARATE PREZZI SE NON AVETE LA
CERTEZZA DI QUELLO CHE DITE!!!!! MA AL DI LA
DI QUESTO
QUALUNQUE SIA IL COSTO
DELL'ABBONAMENTO, QUEST'ANNO SI ___DEVE
FARE L'ABBONAMENTO___
NOI CHE QUEST'ANNO SIAMO SEMPRE ANDATI
TRA VASTO GIULIANOVA E LANCIANO SONO
SICURO CHE AD
OCCHI CHIUSI CI ABBONEREMO TUTTI, QUINDI
ALMENO 2000 SULLA CARTA DOVREMO ESSERE
ABBONATI.
ECCO PARTENDO DA 2000 TESSERE (quasi)
CERTE, VOGLIO SPERARE CHE IL NUMERO POSSA
ESSERE MOLTO
MA MOLTO PIU' ALTO!!! CAZZO UAGLIU'!!!!!
ABBIAMO UNA SOCIETA' SERIA, UNA SQUADRA
FATTA PER INTERO
PRIMA DELL'INIZIO DI AGOSTO!!!!!! MA CI STEM
A RENDE CONTO?????????'!!!!!!!!!!!! DA QUANTO
CAZZO NON SUCCEDEVA
A PESCARA?????????? GLI ALTRI ANNI
FACEVAMO LA SQUADRA TRA IL 30 E IL 31
AGOSTO CON IACONI CHE SALIVA A MILANO
CON LA 500 SCASSATA E PRENDEVA GLI SCARTI
DELLE ALTRE SQUADRE CHE NON VOLEVA PIU'
NESSUNO, PREGANDO LE
SOCIETA' DI FARE PRESTITI GRATUITI CON
INGAGGI DEI GIOCATORI PAGATI 50 E
50!!!!!!!!!PER NON PARLARE
DEGLI SVINCOLATI ULTRA
35ENNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUEST'ANNO
NON CI SONO SCUSE CHE TENGANO!!!!!!!!!
ABBONIAMOCI TUTTI CAZZO!!!!!!!!
DIMOSTRIAMO COSA E' PESCARA!!!!!!!! E POI
NON DIMENTICATEVI CHE ABBIAMO UNO
STADIO BELLISSIMO!!!!!!
UAGLIU TUTTI A FARE
L'ABBONAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!
da biancazzurro_
NON SPARATE PREZZI SE NON AVETE LA
CERTEZZA DI QUELLO CHE DITE!!!!! MA AL DI LA
DI QUESTO
QUALUNQUE SIA IL COSTO
DELL'ABBONAMENTO, QUEST'ANNO SI ___DEVE
FARE L'ABBONAMENTO___
NOI CHE QUEST'ANNO SIAMO SEMPRE ANDATI
TRA VASTO GIULIANOVA E LANCIANO SONO
SICURO CHE AD
OCCHI CHIUSI CI ABBONEREMO TUTTI, QUINDI
ALMENO 2000 SULLA CARTA DOVREMO ESSERE
ABBONATI.
ECCO PARTENDO DA 2000 TESSERE (quasi)
CERTE, VOGLIO SPERARE CHE IL NUMERO POSSA
ESSERE MOLTO
MA MOLTO PIU' ALTO!!! CAZZO UAGLIU'!!!!!
ABBIAMO UNA SOCIETA' SERIA, UNA SQUADRA
FATTA PER INTERO
PRIMA DELL'INIZIO DI AGOSTO!!!!!! MA CI STEM
A RENDE CONTO?????????'!!!!!!!!!!!! DA QUANTO
CAZZO NON SUCCEDEVA
A PESCARA?????????? GLI ALTRI ANNI
FACEVAMO LA SQUADRA TRA IL 30 E IL 31
AGOSTO CON IACONI CHE SALIVA A MILANO
CON LA 500 SCASSATA E PRENDEVA GLI SCARTI
DELLE ALTRE SQUADRE CHE NON VOLEVA PIU'
NESSUNO, PREGANDO LE
SOCIETA' DI FARE PRESTITI GRATUITI CON
INGAGGI DEI GIOCATORI PAGATI 50 E
50!!!!!!!!!PER NON PARLARE
DEGLI SVINCOLATI ULTRA
35ENNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUEST'ANNO
NON CI SONO SCUSE!!!!!!!!! ABBONIAMOCI TUTTI
CAZZO!!!!!!!!
DIMOSTRIAMO COSA E' PESCARA!!!!!!!! E POI
NON DIMENTICATEVI CHE ABBIAMO UNO
STADIO BELLISSIMO!!!!!!
UAGLIU TUTTI A FARE
L'ABBINAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!
da veleno
adesso nn ci sono scuse ce la società ce la squadra (se arriva un bomber e deve arrivaà) siamo a posto quindi forza delfino e abbonamenti a gogo.
da ritornoalpassato
Per avere un'idea di quanti abbonati saremo si potrebbe fare un sondaggio con la domanda Ti abbonerai? e ognuno deve rispondere con sincerità forza Pescara
da SIMO83
70 EURO PER LA CURVA NORD FANNO VERAMENTE RIDERE
da Luketto
70 euro!! prego
da Luketto
?????????????????????????????n
in va bone mai nind' a qua mah!
da TORNEREMOINA
HO DETTO 3.000 COME NUMERO MINIMO. NON MI SBILANCIO OLTRE. SI SA,DI SOLITO IL PESCARESE VA ALLO STADIO QUANDO IL BIGLIETTO COSTA POCO. PERCIO' SONO CONTRO EVENTUALI TROPPI SCONTI. SI DEVE PAGARE IL GIUSTO: 80 EURO LE CURVE, 130 I DISTINTI. NON SI DEVE FARE L'ABBONAMENTO SOLO PERCHE' COSTA POCO, MA PERCHE' UNO CREDE NELLA SQUADRA. SARO' UN PO INTEGRALISTA, MA LA PENSO COSI'.
da Luketto
10000 10000 10000 10000 10000 10000 10000
da lapescara
va bene!
da LUCAPESCARESE
COME AVEVO ANNUNCIATO QUESTA MATTINA FORZA PESCARA
da assiduo
mo nessuna scusa...ABBONAMENTO SUBBBBITO!
da gda
la voj de lu pallon mi sarmagn...... sto arrapato detm lu piscar....... ABBONATO.
da elioelst
Premio Nobel per la Patonza. Presentato il 'Comitato per Silvio' Pescara - Adesioni anche a Pescara per promuovere la candidatura di Berlusconi. L'iniziativa è partita da Roma il 26 maggio, la raccolta terminerà il 16 gennaio ad Amalfi
da bubuell
Qualche giorno fà ero perplesso sul successo della campagna. Ma mi auguro che con importanti iniziative promozionali e soprattutto con la presentazione della squadra in un luogo vicino alla città alla portata di tutti, in molti si riavvicineranno alla realtà calcistica pescarese. Spero di stupirmi in positivo nonostante i dubbi. Bisogna solo riaccendere la passione...basta poco! basterebbe che ognuno di noi coinvolga le persone che si sono allontanate, perchè sono sicuro che tutti noi ne conosciamo, facendo capire loro che la storia è cambiata!
da Alessandro C.
Si potrà assistere alla presentazione della campagna abbonamenti? Qualcuno mi sa rispondere?
da sanso-gol
Daje mo...!!!
da kurt10
si riparte dopo tanto tempo !!!!!! ..non vedo l'ora...............so 2 anni ke non ci vediamo una partita con tt i settori aperti...
da PescArA
SCIABBINIDETT!!!!!11
da SIMO83
SONO ANCHE POCHI 3000 ABBONAMENTI, NE DOVREMMO ESSERE ALMENO 5000 PER DARE ANCHE UNA FORTE RISPOSTA ALLA SOCIETA' CHE STA ALLESTENDO UNA SQUADRONE.
da alexwarriors
stann rumbem lu cul a tutt qunid!!!!!!!!!!!!!! GO PESCARA GO!!!!!!!!!!!!!!! DAI CAZZO RIEMPIAMO LO STADIO FACEM VIDè A QUISS KI è LI PISCARIS"""""!!!!!!!!!!
da TORNEREMOINA
VOGLIO VEDERE SE STO ANNO CON LA SQUADRA FATTA IN NETTO ANTICIPO E SOLO, EVENTUALMENTE, DA PUNTELLARE CON QUALCHE OCCASIONE DI MERCATO; CON UNA SOCIETA' AMBIZIOSA E DECISA A SALIRE IN B; CON UNO STADIO CHE E' UN CAPOLAVORO, SOPRATTUTTO I DISTINTI MEGLIO DELLA TRIBUNA STESSA. INSOMMA, CON TUTTO CIO CI VOGLIONO ALMENO 3.000 ABBONAMENTI. NON VOGLIO PENSARE A UN NUMERO INFERIORE, DAVVERO.
da sopiscares
stann chi na societa' fort langian,giovinco e giuli si renderann cont chi je lu piscares!!!!! picche' nu sem nu!!!!!!!!!!
da Luketto
ma lo stadio del mare sara' abbastanza?
da giup69
Bene.... sarà il mio 24° abbonamento consecutivo. Forza Pescara.
da PELLARO
IAMAAAAAAAAA !!!!! C'AMA FA ???!!!!
da bubuell
da assiduo
A B B O N A T O .......
da PescaraèVita
inizio a godere!!!!
da vicenza pescara
Bene