Pescara-Castel Di Sangro 3-0

Domani sarà presentata la campagna abbonamenti. La Curva costerà 79 euro.

da Donato Giampietro
5.136
Pescara-Castel Di Sangro 3-0, foto 1

E' stata sufficiente la prova del Pescara contro il Castel Di Sangro(Eccellenza).
Nel primo vero test stagionale i biancazzurri battono i giallorossi per tre a zero nell'amichevole di oggi pomeriggio a Roccaraso.
Meccanismi da oliare e gambe imballate sono, però, gli aspetti più evidenti della gara.
L'undici visto all'opera nel primo tempo non ha fatto una bella figura. Meglio decisamente, dopo la girandola di sostituzioni, la ripresa.
Cuccureddu ha varato un lineare 4-4-2.
Out Romito, Gessa, Zeytulaev,Zappacosta, Pomante e Verratti, davanti a Pinna la difesa si è schierata con Medda a destra, Zanon e Mengoni centrali, Vitale a sinistra. In mediana il tandem Coletti-Dettori, sugli esterni Felci e Carboni, in avanti la coppia Zizzari-Ganci.
Manovra lenta e oltremodo farraginosa, l'instancabile liet motiv del primo tempo, in cui il Castel Di Sangro non è mai andato in affanno se non per un affondo di Ganci che si è guadagnato e trasformato un penalty.
Nè Dettori, nè gli esterni hanno assistito Zizzari apparso piuttosto in ombra.
Nei secondi quarantacinque gli ingressi di Tognozzi, Artistico e Matarazzo hanno dato brio e vivacità alla trama pescarese.
Gli ultimi due sono stati i propiziatori delle azioni più pericolose. Entrambi hanno centrato il bersaglio grosso fissando il punteggio sul tre a zero.
Impressione hanno destato Zanon e Petterini. Discreto Medda visto all'opera da centrale difensivo.
Nessun allarme(l'anno passato finì molto peggio proprio contro il Castel Di Sangro)anche perchè si è scelto di partire con uno sparring-partner intermedio, ma c'è ancora parecchio da lavorare.
Presenti al Comunale di Roccaraso il Sindaco Luigi Albore Mascia che si è intrattenuto con i soci della Delfino Pescara, presenti in buon numero alla "prima" stagionale.

Pescara 1tp: Pinna, Medda, Vitale, Coletti, Zanon, Mengoni, Felci, Dettori, Zizzari, Ganci, Carboni.

Pescara 2tp: Prisco, Zanon, Medda, Sembroni, Petterini, Matarazzo, Tognozzi, Del Pinto, Scappaticci, Artistico, Szatmari. All. Cuccureddu

Castel di Sangro: Meo, Ferri, Zanetti, Di Camillo, Previderio, Bassano, Albertazzi, Battista, Contestabile, Fonseca, Recchia. A disp: Taglienti, Bisbano, Viola, Pennacchioni, Acquaviva, Masciovecchio, Massi, D'Amico, Giannico, Pagano, D'Errico. All: Ronci

Risultato 1tp: al 9' Ganci su rigore. 2tp: gol al 34' di Matarazzo, al 37' Mario Artistico

ABBONAMENTI-Domani mercoledì 29 luglio alle ore 10.30 presso lo Sporting hotel Villa Maria di Francavilla la società biancazzurra terrà una conferenza stampa per presentare la Campagna Abbonamenti del Pescara per la stagione sportiva 2009/2010. La curva avrà il costo di 79 euro.
MERCATO-Sono da definire le posizioni di Indiveri, Camorani e Diliso. Zeytulaev che ha cambiato pochi giorni fa il proprio agente affidandosi a Mariano Grimaldi potrebbe restare e prolungare il proprio contratto.
Anche il destino di Simone Felci è legato al rinnovo. Le parti si sono incontrate, nelle prossime ore il Pescara deciderà se optare per il prolungamento.
In stand-by sia Consonni che Di Gennaro. Il centravanti si allena al Poggio degli Ulivi e domani, attraverso il proprio procuratore Donato Di Campli, farà pervenire nella sede del Gallipoli la richiesta di rescissione per inadempienza contrattuale.

Commenti
72

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da tauxio

ADESSO IL PUBBLICO DEVE RISPONDERE ALLA GRANDE CI VOGLIONO 5000 6000 ABBONAMENTI E IL DELFINO TORNERA DI SICURO IN B ALTRI 2 ACQUISTI DI SPESSORE E VIA

da ultrapescara

TORNEREMO TORNEREMO TORNEREMO IN SERIE B.WALIU MA CUMAND CURVA NORD PIENA COME UNA VOLTA .VI RICORDATE PESCARA CHIETI+PESCARA MARTINA.VA ACCURDET QUST ANNO SE PO REFA NA COS DE GENERE horny

da LUPESCE

Stamattina sono stato alla presentazione e si sentiva tutta un'altra aria con Peppone che faceva lu boss piscarese D.O.C. e teneva a bada i suoi ragazzi (Debora, Maurizio, Fabio ecc.) e porca puttana finalmente si sente parlare di programmazione, oculata e senza troppi voli pindarici, ma finalmente programmazione che lascia presagire un futuro roseo. Speriamo in un paio di colpetti di mercato (di quelli buoni davvero però) e credo che quota 3000 abbonamenti si possar superare tranquillamente

da lapescara

voglio la curva nord com na vot...quand a gennaio si sudev!!!!!NOI VOGLIAMO VINCERE!! horny

da PESCARAinA

IO INVECE I CONTI LI FACCIO PERCHE' PRIMA DEL 17 NON POTREI ABBOARMI PER MOTIVO MIEI,PERO' DOPO IL 17 COSTA 119 EURO!!! CHE SCANDALO!!!

da solopescaraoriginale

ma che vi frega di fare i conti degli abbonati non l'ho mica capito...se ci tenete ABBONATEVI E SEGUITE,tanto si sa com'è che poi saliranno tutti sul carro del vincitore(vedi trofeo tim,ovvero la partita per far sfogare le adolescenti e le loro mamme e farle urlare quando tocca palla del piero)a me basta vedere le solite facce dell'anno scorso,quelli sono i veri pescaresi per me.

da SENSOUNICO

AXEL CONCORDO CON IL TUO PENSIERO...SONO ALTRI CHE IN FOTO RIDONO CHE ADANNA FA LE VALIGIE...FELCI FUORI DAL CAZZO

da PESCARAinA

T

da Luc@085

Magari nn significa niente,oppure tutto,comunque ieri se nn ho visto male in foto,Dettori aveva la fascia da capitano!!

da AXEL

ma addo sta scritto che dettori vuole andare via fatemi capì??? l ha detto lui?l ha detto lucchesi? l ha detto qualcuno della società?? l ha detto cuccureddu??? NO. E ALLORA NON ROMPETE I COGLIONI. Ognuno pensi al proprio dovere invece di inventare delle storie basate sui se,anzi sul NULLA. mo uno se non sorride nelle foto o in campo diventa automaticamente uno che qua ci rimane malvolentieri...ma vi rendet cont che cazz di ragionamenti fate??? DETTORI E' L'UNICO LA IN MEZZO CHE CON LA PALLA FA QUELLO CHE GLI PARE. se rimane a pescara tanto di guadagnato perchè è fortissimo.

da sliskovic66

sulla partita di ieri: primo tempo inguardabile. Tutti male, soprattutto a centrocampo, dove come gioco sembrava di vedere il pescara di fine campionato scorso. Secondo tempo un'altra cosa, anche perché c'erano le riserve del castello, con ottimi tognozzi, matarazzo e scappaticci, buoni anche artistico e petterini. Mi è piaciuto anche ganci. Dettori secondo me si è impegnato altro che svogliato.e non l'ho mai sentito dire che vuole andare via (se non dal cencio). Infine secondo me saremo 1500 max 2000 abbonati cioè i soliti malati di pescara.

da SIMO83

BELLO L'ELICOTTERO DI DE CECCO..... FRECHT....

da GINO1972

ABBIAMO BISOGNO DI GIOCO SULLE FASCE, PER FAVORE REINTEGRATE IN ROSA MONTRONE E FERRETTI! cartman

da vicenza pescara

Ma Fonseca del Casteldisangro è quello che giocava nella Roma? cartman

da andreadazanni

scusate ma chi vi ha detto che dettori voglia andar via? addò sta scritt, addò l'avet sintit. gioca svogliato? ma ieri avete visto come ha giocato tutta la squadra? mah pizzaonhead

da dalfin84

..........mica è nu matt!

da roby18

a parole tutti seguono il pescara ma ora vediamo cosa veramente sapra' fare questo sindaco mi auguro non solo chiacchiere come e' sempre stato ma solo fatti hiss hiss hiss hiss hiss ora vorrei fatti, solo fatti e non parole ,parole parole!!!!!! hiss

da dalfin84

Di camillo giocatore del castel di sangro, ha giocato con gli occhiali cke ha recentemente avuta un delicato intervento a tt e due gli occhi....mi e numatt!!!!!

da SIMO83

IO SINCERAMENTE NON CAPISCO IL MELCONTENTO DI ALCUNI GIOCATORI CHE VOGLIONO ANDARE VIA, ABBIMO GRANDI ABIZIONI, UNA SOCIETA' SERIA SOTTO TUTTI GLI ASPETTI UNA BELLA CITTA'ECC... ROMPETE LE PALLE CHE DOVETE ANDARE A GIOCARE IN QUALCHE SQUADRA SFIGATA SOLO PER GIOVARE IN B, IO SINCERAMENTE NON CAPISCO QUESTI COMPORTAMENTI... noo

da antilaziale

finalmente un sindaco che segue il PESCARA!!vedi caro sindaco mascia....qualcosa di buono lo sai fare!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahahMASCIA SINDACO ULTRA'!! eyed eyed eyed eyed

da canosa

chi sottovaluta coletti sbaglia di grosso..... tra qualche mese ne riparliamo...

da femy*

di gennaro si allena al poggio o perkè la ragazza sta a pescara e per lui è più comodo o perchè pronto a raggiungere il pescara...cmq da tempo si sapeva ke dilisio camorani indiveri e zappacosta erano pronti ad andare via. Per zetulayev anche cuccureddu ha detto ke vorrebbe ke rimanesse e ke parlasse con la società, stesso discorso per pomante e felci. Dettori sinceramente ha una flemma addosso manco stesse giocando con il pizzighettone

da ungoal3

ed inoltre vi informo, sapendo di prenderci una vagonata di parolacce, che io personalmente terrei Camorani...se impiegato nel suo ruolo è sicuramente meglio di Felci...può essere un bon rimpiazzo

da ungoal3

un messaggio subliminale glielo do io a dettorri: SE NON CI VUOI STARE QUA VATTENE FUORI DAI COGLIONI!!!! NON TI VENIRE NEMMENO AD ALLENARE CUJO'!!!!! STATT A LA CASA TU!!!

da ungoal3

non vorrei smorzare gli entusiasmi, ma se si vendono, come sembra, dettorri zetu zappacosta camorani dilisio pomante l'11 titolare non è da squadra ammazzacampionato...basta pensare che a sinistra giocherebbero vitale o petterini e non so chi....mentre a destra medda (nulla di che) e gessa o addirittura quel frocetto di felci...pensiamoci bene ragà..io voglio vincere quest'anno!!!

da mariobiancazzurro

ma per quale motivo di gennaro si allena al poggio?!?!!? boo allora vuol dire che lo compriamo... boo booi sa cos nin li so capit proprie! boo

da luk@o$

Sapete se stamattina trasmettono in streaming la presentazione della campagna abbonamenti ?

da femy*

ma la foto di camorani di lisio e indiveri seduti insieme? pizzaonhead...che tristezza

da femy*

DETTORI SORRIDI ALLA VITA! laugher laugher laugher laugher

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Dolphin82 HAI RAGIONE!! Ho clamorosamente confuso, x tutta la partita, Gessa con Scappaticci!!! Però è davvero forte!! (L'errore è dovuto al sole, al vino ...etc etc...) Ho la sensazione che , finalmente, quest'anno ci divertiremo!!!

da biancazzurro_

ngul ma addaver alla foto 21 Di Camillo ha jucat con gli occhiali da sole??????? laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead

da biancazzurro_

VEDO CHE GIA' SI SPARANO CIFRE PER QUANTI ABBONAMENTI FAREMO QUEST'ANNO...IO DICO SOLO UNA COSA: INVECE DI APRLARE JET A FA L'ABBONAMEND!!!!!!!!!!!!!!!!

da biancazzurro_

Gallipoli: Domani la firma per il passaggio di consegna Si dovrebbe concretizzare in queste ore il passaggio del Gallipoli al gruppo Meleam Italia. Le parti, infatti, avrebbero raggiunto l'accordo e domani pomeriggio (mercoledì) presso la sede della Meleam si dovrebbe sancire il passaggio di consegna. La società presieduta dal presidente Vincenzo Barba ha messo a disposizionde dei nuovi acquirenti la documentazione contabile e legale della società attraverso il dott. Antonio Vallebona, commercialista e direttore generale della società, e l'Avvocato Saverio Sticchi Damiani, legale di fiducia del patron giallorosso. Il dottore Pasquale Bacco, amministratore della Meleam ed incaricato ad acquisire la proprietà del Gallipoli, è rimasto piacevolmente sorpreso nel constatare che la società gallipolina non possiede alcun debito e che i conti sono in perfetta regola. E' difficle riuscire a trovare una società di calcio che possa vantare un bilancio in attivo e senza alcun tipo di pendenza economica. In queste ore i professionisti delle due parti stanno lavorando alacremente per mettere a punto tutta la documentazione necessaria per il passaggio di proprietà. Sembra che la molla che ha convinto il patron Barba a cedere il Gallipoli siano state alcune contestazioni dei tifosi giallorossi nella giornata di lunedì. Una trattativa iniziata nella giornata di venerdì scorso sembra quindi oramai volgere al termine e si può dire che è stata portata avanti e conclusa in pochissimo tempo, superando di fato anche quella che da oltre un mese portava avanti il direttore sportivo Cannella per conto di una cordata di imprenditori guidati dall'On.le del PdL Soglia e nella quale faceva parte anche una società svizzera. Una volta acquisito il 100% della proprietà del Gallipoli la nuova proprietà darà mandato ad un gruppo campano che faceva capo a Luciano Moggi per costruire la squadra che tra meno di 30 giorni dovrà affrontare il campionato di serie B. Non sarà cosa facile perchè il tempo stringe e il primo appuntamento della stagione è previsto sabato 9 Agosto nel primo incontro di Coppa Italia TIM. Il Gallipoli dovrà vedersela con la vincente tra il Fano e il Lumezzano. Anche il problema stadio è sul tavolo dei problemi che la Meleam dovrà affrontare. Intanto, Di Gennaro potrebbe trasferirsi al verona, dove troverebbe i vecchi compagni di squadra come Russo e Cangi. David Mounard è ad un passo dalla Salernitana. horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da biancazzurro_

Parallelamente, dalla sede societaria giallorossa sono stati resi noti i prezzi dei biglietti per la partita di Coppa Italia fra la formazione sannita ed il Prato, in programma domenica 2 agosto 2009 con inizio alle ore 20.45: tribuna Vip, euro 10,00; tribune giallorossa ed inferiore, euro 8,00; distinti, euro 5,00; curva sud, euro 4,00. Ad ogni importo menzionato, è da aggiungere il diritto di prevendita di euro 1,50. Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 12 anni di età. I tagliandi sono acquistabili esclusivamente in prevendita nel capoluogo sannita, entro la serata di sabato 1° agosto, da All Net Inclusive in vico Noce, Intralot in via Rampone 14 e Mediaworld all'interno del centro commerciale Buonvento. Nell'auspicabile ipotesi della qualificazione al turno successivo della competizione tricolore, il Benevento affronterà la Salernitana in trasferta, con anticipo sabato 8 agosto invece di domenica 9 agosto, per la diretta sull'emittente satellitare Conto Tv.

da Fernando Torres

E IL PATRON VENNE AL RITIRO IN ELICOTTERO.......... MENTALITA E PROPRIETA CAMBIATA IN TUTTO!

da OLIVERI_RAUS

News: L'A.c. Legmano comunica che in data 23 luglio u.s. e' stata presentata domanda di ammissione al campionato di Prima Divisione della Lega Pro per la stagione 2009-10. Insieme alla documentazione richiesta e' stata allegata la quota per l'iscrizione. Non e' stata invece presentata la fideiussione in quanto, come gia' annunciato dal presidente Giuseppe Resta, la societa' non e' assolutamente d'accordo con tale procedura. cartman Quindi il Legnano è fuori. Si torna ad Andria hiss

da Luketto

solo 2000 allora aspettate la A...ASPETTATE E SPERATE ..ma rispolverate le bandiere, la foto del gale ... ritrasmettete quell'entusiasmo di un tempo e ritornate allo stadio, questo campionato sara' spettacolore nonostante sia la serie c!! NIENTE PIU' SCUSE DIAMO INCONDIZIONATA FIDUCIA A QUESTA SOCIETA'..RIPETO CHE GIA' AVERE SOLO LA CURVA ABBONATA ,MAGARI PIENA O POCO CI MANCA, SIAMO A META' DELL'OPERA. PS NON PERDIAMO LA MENTALITA' AVUTA DURANTE QUESTI ANNI DI MERDA SOCIETARIA,VINCERE E'UN PAROLONE MA NU SEME NU..SOPRATUTTO

da OLIVERI_RAUS

Se hanno presentato la fidejussione la griglia del ripescaggio in 1^ Div. è la seguente: 1) Potenza (se non viene esclusa x il presunto illecito dello scorso anno) 2) Legnano 3) Alessandria 4) Prato. A seguire Andria, Viareggio, Olbia e Monopoli.

da Luketto

se faccio 6 al super enalotto la faccio io la copertura della curva porcomondo!!!

da dolphin82

1936TUNON...credo che hai confuso gessa con scappaticci, però hai notato che è proprio un bel giocatorino eyed da quello che ho potuto capire dall'allenamento di domenica il mister crede molto in questo ragazzo tanto che a fine allenamento ha detto...oggi scappaticci sembrava garrincha! su dettori sono d'accordo con bubuell e savo, sempre ci sta facendo un piacere a restare a pescara

da PESCARAinA

BANDIERA ROTTA NDUNDI' SI CAPISCE TALE E QUALE CHE NON SONO QUELLO CHE DICI TU PERCHE' A ME NON ME NE FREGA IENTE DI PARLARE DEL LANCIANO LUI NON NE PARLEREBBE MAI SECONDA COSA LUI PARLA SOLO DEL PESCARA INVECE IO AMMETTO CHE CI SONO MOLTE TIFOSERIE E SQUADRE CHE CI SONO SUPERIORI QUEST'ANNO

da piero torino

ma la fascia di capitano a Dettori è un messaggio subliminale? boo

da piero torino

Il 6 agosto amichevole col Barcellona...Pozzo di Gotto

da AXEL

sivigliano apprezzo il tuo ottimismo,ma 5000 persone che si abbonano credo che esistano solo quando fai la nanna. l'entusiasmo è un qualcosa che si respira e che si vive anche nei ritiri,e non mi sembra sia questo il caso.

da sivigliano

.....ho fatto un mix, PELLEGRINAGGIO.....

da BANDIERA@ROTTA

secondo me saremo 2000 abbonati...anzi...sarete, visto che io non vivo a pescara ora...il solito zoccolo duro insomma....

da sivigliano

5500, sarebbe sufficiente che ognuno dei presenti nel peregrinaggio dell'anno passato, convinca una persona ad abbonarsi..... 2000x2= 4000+ 1000-1500 che spontaneamente tornano grazie alle attività di marketing e comunicazione a supporto= 5000-5500...se po fa.... magari poi il 6 agosto con una culata battiamo in amichevole qualche squadra di serie A.........e allora bingo! andate e fate proseliti..... sotto la mia palma si contano gia una decina di abbonati, gente che nn veniva piu' dal 93 allo stadio, segno che cmq l'interesse per il delfino era addormentato, non morto.... iamme!!!!!

da savo

Vorrei capire che problema ha Dettori? Vuole andar via? Sbattiamolo fuori a zampate in culo! Vorrà dire che ne prenderemo un altro....il fenomeno l'anno appena trascorso è retrocesso con l'Avellino.... A pescara solo gente che ha voglia di sudare e di lottare per questa maglia!!! noo

da gubbio73

ma che brutta gente stasera..... laugher

da piero torino

3341

da bubuell

da ZICO @ 28-07-2009 22:48:51 - IP: 79.55.178.29 Meno di 2000 abbonati: facciamo schifo. Tra i 2000 e i 3000: mosci, si vede che gli anni di disgrazie sportive pesano ancora tanto. Tra i 3000 e i 4000: sufficiente, forse è presto per chiedere di più. Tra i 4000 e i 5000: buon risultato, l'entusiasmo è già cresciuto. Oltre i 5000: non ci spero, al contrario di sivigliano...TRA I DUE E I TREMILA.... hiss

da *ALESSANDRO*

SINCERAMEnTE NON SO QUANTI ABBONATI POSSIAMO FARE VISTO CHE SONO DECENNI CHE LA CAMPAGNA ABBONAMeNTI INIZIA L'ULTIMA SETTIMANA DI AGOSTO E FINISCE LA PRIMA DI SETTEMBRE! QUEST'ANNO SARA LA PRIMA VERA CAMPAGNA ABBONAMENTI DAL 1993 FORSE

da domenico@

secondo me di gennaro e zizzari in attacco potrebbero coesistere o almeno starebbe nella bravura dell'allenatore trovare il giusto equilibrio hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da bubuell

A Pescara solo gente che vuole restare e che è pronto a sudare...Dettò si nin gi vu sta dill chi nin s'offenn nisciun nin ti preoccupà. Si ti ni vu j vattn mò picchè s'armin a dà caccià li cujun...i capit viziatè!!!! horny

da gubbio73

un salutello all adriatico..... hiss

da alex78

per tutti quelli che mi conoscono....sono su magicope.... boo

da ZICO

Meno di 2000 abbonati: facciamo schifo. Tra i 2000 e i 3000: mosci, si vede che gli anni di disgrazie sportive pesano ancora tanto. Tra i 3000 e i 4000: sufficiente, forse è presto per chiedere di più. Tra i 4000 e i 5000: buon risultato, l'entusiasmo è già cresciuto. Oltre i 5000: non ci spero, al contrario di sivigliano... eyed

da bolgiabiancazurra

ALLORA POSSIAMO DIRE CHE DI GENNARO E' QUASI NOSTRO..............

da assiduo

Segnatevi ste parole...STANN NON CE NE PER NESSUNO!!!! eyed eyed

da 1936TUNONMORIRAIMAI

tecnici...), Ganci ottimo (davvero un bel giocatore; ottima tecnica, gran visione di gioco, buon senso del gol...) Zizzari ingiudicabile (al contrario di Ganci è molto fisico e sembra essere un uomo d'area...). ARTISTICO E MATARAZZO: segnate questi 2 nomi, faranno la differenza in questo campionato: 2 ottimi giocatori, davvero bravi, veloci, tecnici, bravissimi anche a smarcarsi senza palla;) PERO' STIAMO ATTENTI ALLA CORAZZATA LANCIANO!!! AHAHAHAHAHAHAH PS: SE IL LANCIANO HA LA MONETA (SECONDO QUALCHE IGNORANTE...) OGGI IL NS DECECCO E' ATTERRATTO CON L'ELICOTTERO!!!! SINT L'ARIA???

da 1936TUNONMORIRAIMAI

da 1936TUNONMORIRAIMAI @ 28-07-2009 21:35:28 - IP: 151.64.133.68 Di ritorno da Roccaraso: buona squadra, lotteremo sicuramente x vincere , a condizione che Cuccureddu scelga gli 11 e poi stia zitto tutta la partita!!! (Ammetto che non mi piace il suo gioco , quindi sono un pò prevenuto...) Pinna discreto (và in debito d'ossigeno subito pur essendo un portiere...!!), Medda buon panchinaro (preferisco Zanon titolare), Mengoni discreto (serve un altro centrale forte...) Petterini ottimo, Tognozzi buono (una garanzia in questa categoria), Dettori rabbioso ( non si capisce se abbia voglia o meno di restare...) Coletti scarso , Carboni e Gessa ottimi (veloci e e

da stellamaris

Ma sta cazzo di legea si è tenuta le maglie di 2 anni fa??? Ma cambiarle no?!

da sanso-gol

Bella la nuova maglia legea ahah

da negro

jet a fa l'abbonament

da lucape78

QUEST'ANNO 5.000 ABBONAMENTI merita questa società...e darebbero uno slancio enorme alla squadra...la serie B deve essere nostra hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da idelfini

79 euro, buono..!

da montesilvanoSUD

stann ci diverteeem

da Biancazzurro75

Sapete i prezzi degli abbonamenti?

da Biancazzurro75

Calcio d'estate...lascia il tempo che trova.

da m3m3nth0

hiss hiss hiss

da m3m3nth0

Ottimo a 79 € !!

da m3m3nth0

1st