Il Dg Lucchesi a FP.com:"Bonanni ci piace parecchio, ma non è semplice come si crede"

Terminato il ritiro ed ultimata la prima parte della preparazione con l'ultima amichevole in programma oggi, è tempo di stilare un primo bilancio. Ancora numerose sono le situazioni da districare, le valutazioni da fare. Qualcosa, in entrata, a breve accadrà. Il Dg Lucchesi ne parla ai nostri microfoni.

da Donato Giampietro
3.688
Il Dg Lucchesi a FP.com:"Bonanni ci piace parecchio, ma non è semplice come si crede", foto 1

Direttore, ritiro praticamente concluso. Cosa cisarà da aspettarsi ora, altri movimenti?
Faremo un po' il punto della situazione in questi giorni. La squadra ora ha una sua fisionomia. Se capita di poter migliorare, lo faremo. Ci sono molte cose da valutare. Chi deve andar via, chi non trova spazio ed altro.


Il nome di Bonanni potrebbe essere quello buono?
Non posso nascondere che è un'idea che ci stuzzica parecchio, ma allo stesso tempo devo dire che non è un'operazione cosi semplice come si può credere o leggere.
Ci sono almeno sette squadre di B sul giocatore tra cui alcune davvero importanti come Mantova, Brescia ed Empoli. Io nutro un po' di speranza perchè conosco il ragazzo da quando era ragazzino avendolo avuto alle mie dipendenze quando è stato alla Roma. Ci sono diverse cose da valutare, contratto con la Sampdoria in primis. Non voglio dire che Bonanni è un obiettivo, per ora è solo un'idea. E' un giocatore davvero importante, vediamo come andrà a finire.

E con Zeytulaev, com'è la situazione?
C'è il rinnovo contrattuale in ballo, noi abbiamo fatto la nostra offerta con le nostre condizioni, ora sta a lui accettarla o meno. In caso positivo tutti contenti, altrimenti ognuno andrà per la propria strada. Non possiamo partire la stagione con giocatori in scadenza con il rischio che da febbraio possano già firmare per altre società. Ci sono state discussioni per vecchie storie che non vedo l'ora di mettermi alle spalle.

Anche con Felci c'è un contratto da prolungare...
Con lui abbiamo iniziato a parlare, ed abbiamo notato la disponibilità del ragazzo. Per lui, come per altri, decideremo in questi giorni anche in base alle indicazioni del tecnico, anche perchè non possiamo continuare con oltre trenta giocatori.

E Consonni...?
Non viene a Pescara. La trattativa c'è stata venti giorni fa.Il Grosseto ci ha fatto sapere di non volerlo cedere, da quel momento lì non l'abbiamo più trattato. Abbiamo incassato il gradimento del centrocampista, ma la società maremmana non lo darà via. Tutto qui

Movimenti in entrata per il reparto difensivo?
Il reparto numericamente è valido. Siamo in otto per quattro posti come giusto che sia. Vediamo, rimaniamo vigili. Se capita qualcosa che possa migliorarci, la valuteremo.

Perchè Doumbia è stato lasciato libero?
Per il tesseramento dovevamo sborsare circa cinquantamila euro e poi fare il contratto al ragazzo. Una cifra che abbiamo ritenuto non fosse giusto investire sull'operazione e lo abbiamo reso libero. E' un buon giocatore. Abbiamo pensato di poterci migliorare prendendo giocatori più forti, questa è stata la nostra logica. Non so se abbiamo fatto la cosa giusta, secondo noi ci siamo migliorati. Il gioco non valeva la candela, poi può anche darsi che Doumbia diventi giocatore importante.

Prisco rimarrà biancazzurro?
Di Lorenzo siamo contenti. Non so se dentro di sè abbia accettato questa cosa. Siamo felici di tenerlo. Lo riteniamo un portiere valido, giovane. Se il presente dice Pinna, il futuro dice sicuramente Prisco. Non è detto che poi il campo sovverta le gerarchie. Ci dispiacerebbe se lui andasse via. Per Indiveri stiamo cercando una soluzione.

Commenti
69

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

SOCIETA' APRI GLI OCCHI C'E' GENTE CHE STA A SCROCCO E CHE NON VUOLE ANDARE VIA NONOSTANTE GLIE LO SI ABBIA DETTO A CHIARE LETTERE!!!!!! ORAMAI C'E GENTE CHE DEVE PRENDERE ANCHE LO STIPENDIO DI LUGLIO E PARE FARE ORECCHIE DA MERCANTE E RIMANERE PER FORZA A PESCARA!!!!! PUGNO DI FERRO PER QUESTA GENTE!!!!!!! horny

da biancazzurro_

CAMORANI - DILISO - INDIVERI STANNO ANCORA AL PESCARA??????? IO PROPORREI IL BRACCIO DI FERRO ALLA SOCIETA' E CIOE':SE ENTRO UNA SETTIMANA NON TROVANO UNA SISTEMAZIONE BLOCCO DEGLI STIPENDI FINCHE' NON ANDRANNO VIA, POI CHE FACESSERO RICORSO AL TRIBUNALE COSI' OLTRE A PRENDERSI UNA BELLA SQUALIFICA DI DIVERSI MESUCCI PER LA VIOLAZIONE DELLA CLAUSOLA COMPROMISSORIA NON RIENTRERANNO PIU' A PESCARA (vedi Cardinale- Di Vicino-Giuliano) TANTO SI SA COME FUNZIONANO I TRIBUNALI IN ITALIA !!!!!!!!! POI VEDEM A GAMBE LEVATE SE NE ANDRANNO!!!!! horny horny

da alex78

Versione inglese UFFICIALE: Maomett'Allah è del Pescara 29.07.2009 19.00 di Riccardo Mancini articolo letto 7601 volte Maomett'Allah (23), giovane promettente attaccante Egiziano, la scorsa stagione in forza al Pineto, squadra con cui ha realizzato 10 reti in 28 incontri in CND.E' ufficialmente un calciatore del Pescara. Ad annunciarlo "senza peli sulla lingua"in esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb è l'agente dello stesso giocatore, Gianni Pappone. l'Egiziano, inseguito da diversi club di serie A,tra cui l'Inter(lo abbiamo visto allenarsi nella "PINETINA MILANESE"ancor prima di cominciare la preparazione in quella di Montesilvano), rappresenta certamente un colpo di primo livello per ciò che concerne il mercato della società Abruzzese, decisa a rientrare presto in serie B.

da dolphin82

femy voglio solo far aprire gli occhi..qua il centrocampo l'anno prossimo lo devi rifare daccapo....inutil a dì laugher

da alex78

centrocampo 2009-2010 : BONANNI,DETTORI,TOGNOZZI,GESSA
.NON è UN CENTROCAMPO CHE BEN FIGUREREBBE ANCHE IN SERIE B?POI A PENSARE CHE IN PANCA CI STA: CARBONI(O ZET),COLETTI VERRATTI ZAPPACOSTA...mo voglio vede' se sti nick doppi e tripli scompaiono una volta per tutte oppure cuntescteranno angor..

da femy*

dolphin smettila sei ridicolo ahah

da dolphin82

Fernà l'ironia non è il tuo pezzo forte eyed

da gips

posso

da gips

non ci pooso credere dopo anni di delusioni si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a1

da Fernando Torres

a dolphin ma c'e sempre uno ke fa da bastian contrario?? e basta vai a farti l'abbonamento ke abbiamo un skuadrone! e NON E FINITA QUI! IL MERCATO NN E FINITO!!!

da alex78

LUCCHESI: ....."Io nutro un po' di speranza perchè conosco il ragazzo....... Non voglio dire che Bonanni è un obiettivo......per ora è solo un'idea....... vediamo come andrà a finire.............." laugher laugher laugherLUCCHE' TI VOGLIO BENE pizzaonhead

da femy*

speriamo di salvarci

da gips

GRANDE PESCARA!

da dolphin82

questa società non ha una programmazione, solo vecchi derelitti e scarti delle altre squadre...poveri noi...

da SIMO83

MI SONO COMMOSSO cry INCREDIBILE BONANNI A PESCARA NON CI POSSO CREDERE.

da *ALESSANDRO*

ABBIAMO UNA SQUADRA COMPOSTA DA GIOCATORI CON CONTRATTI TRIENNALI E ALCUNI QUADRIENNALI!!! MAI VISTO A PESCARA

da M@RCO

da *ALESSANDRO* @ 31-07-2009 11:08:30 - IP: 151.49.230.105 L'HO PRESA DAL SITO DI RETE8,L'HA MESSA MASSIMO PROFETA IERI NOTTE QUINDI CREDO SIA UFFICIALE! POI SE L'HA ANNUNCIATO ANCHE M@RCO ALLORA STIAMO TRANQUILLI ahah _________________ALESSANDRO la tua devota fede sarà ricompensata nel Regno deio cieli!!! PS. Mai dare retta ai D.S. quando è in ballo un affare importante che si sta chiudendo; al massimo i procuratori (ma a 4 occhi!!!) eyed

da gips

laugher laugher laugher laugher

da dolphin82

Non voglio dire che Bonanni è un obiettivo, per ora è solo un'idea.....................la
frase del giorno

da bubu92

rai uno....magari!! speravo in qualche televisione minore

da Panenka

Manca solo Di Gennaro... hiss hiss hiss

da Artur de Coimbra

da bubu92 @ 31-07-2009 14:58:00 - IP: 79.2.9.93 Ci sarà la diretta tv per pescara catania?_____________SI SU RAIUNO IN MONDOVISIONE laugher laugher laugher

da alex78

da OLIVERI_RAUS @ 31-07-2009 13:29:42 - IP: 79.35.178.70 Il gusto sarà nell'occasione di scaldare le ugole per ri-abituarsi ad offendere l'avversario; vista la composizione del girone ce ne sarà bisogno. Inoltre, nel caso si presenza di tifosi ospiti, si può sempre dar loro il benvenuto. Noi siamo una città ospitale: li "accettiamo" PS: e nin vi sctet sempre a lamintà. Il Cacania è pur sempre na squadre che joche in serie A. Eppoi così c'abbitueme a senti la puzze di mmerd. Sa quant'a n'aveme da sentì st'anne?? Cacania, fogna, cani silani, inquinati tarantini, veronesi magnagatti, ternani siderurgici, andriesi no comment e tanti altri... laugher laugher laugher

da dolphin82

cmq se lucchesi dice A è sicuro che è B, quindi benvenuto in anticipo a Consonni laugher

da femy*

lucchesi ci fregat

da sivigliano

ahahahah quant e' fregn lucchesi......

da dolphin82

ALESSANDRO ma che dici? bonanni è venuto qua solo perchè in b non lo voleva nessuno..anzi no perchè è un giocatore finito laugher laugher

da *ALESSANDRO*

BONANNI HA FIRMATO UN TRIENNALE!!! PER I SUPER ESPERTI DI CALCIO CHE DICONO CHE BONANNI E UN GIOCATORE DA RILANCIARE boo 2 ANNI FA A BARI 31 PRESENZE E 5 GOL,LO SCORSO ANNO DA GENNAIO A GROSSETO 18 PRESENZE E 2 GOL!

da *ALESSANDRO*

BONANNI HA FIRMATO UN TRIENNALE!!! PER I SUPER ESPERTI DI CALCIO CHE DICONO CHE BONANNI E UN GIOCATORE DA RILANCIARE boo 2 ANNI FA A BARI 31 PRESENZE E 5 GOL,LO SCORSO ANNO DA GENNAIO A GROSSETO 18 PRESENZE E 2 GOL!

da *ALESSANDRO*

BONANNI HA FIRMATO UN TRIENNALE!!! PER I SUPER ESPERTI DI CALCIO CHE DICONO CHE BONANNI E UN GIOCATORE DA RILANCIARE boo 2 ANNI FA A BARI 31 PRESENZE E 5 GOL,LO SCORSO ANNO DA GENNAIO A GROSSETO 18 PRESENZE E 2 GOL!

da PESCARAEBASTA

Il Pescara comunica che è stato acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria Massimo Bonanni, centrocampista classe '82. Bonanni ha firmato un contratto di tre anni e questo pomeriggio sarà presente ad Atessa come "spettatore d'eccezione" dell'amichevole contro la Val di Sangro, mentre domani sarà giornata di visite mediche e test. Ufficio stampa - Delfino Pescara 1936 Srl IETE A FA L'ABBONAMENTO!!!!

da bubu92

Ci sarà la diretta tv per pescara catania?

da *ALESSANDRO*

PERFETTO LO HA ANNUNCIATO IL SITO UFFICIALE ahah DONA' LUCCHESI TA FREGAT ahah

da dolphin82

Il Pescara comunica che è stato acquistato a titolo definitivo dalla Sampdoria Massimo Bonanni, centrocampista classe '82. Bonanni ha firmato un contratto di tre anni e questo pomeriggio sarà presente ad Atessa come "spettatore d'eccezione" dell'amichevole contro la Val di Sangro, mentre domani sarà giornata di visite mediche e test. Ufficio stampa - Delfino Pescara 1936 Srl

da antilaziale

lucchesi ad indiveri...caccialo a zambate in culo!!LIBERTA' X TATANKA!!

da ritornoalpassato

Ore 14/55 ufficiale BONANNI

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME LO ANNUNCIANO DOMANI X L'INIZIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI hiss

da solodeborah

Zdenek vu mett carboni (l'anno scorso al portogruaro) con bonanni????

da sivigliano

no vecchio, anche se talvolta siamo su posizioni distanti..... soprattutto in merito all'amico tuo.... laugher laugher laugher laugher laugher

da lucape78

5000 abbonati e tutti allo stadio...se prendiamo Bonanni e altri 2 rinforzi abbiamo la squadra migliore di tutta la Lega-Pro hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da Luc@085

Salve,si gioca al campo di monte marcone?

da OLIVERI_RAUS

x sivigliano: perchè? generalmente mi avversi?? ahah

da OLIVERI_RAUS

x femy: Intelligenza è l'auto ironia e come tu stesso hai scritto "...che si sappiano prendere in giro.."; non è intelligente chi sbeffeggia gli altri, soprattutto se si atteggia a giurista e illuminato. Io la chiamo presunzione.

da sivigliano

mi dispiace zde, ma stavolta sono d'accordo con vecchioCK, post di pessimo gusto il tuo, al di la' della sfondo scherzoso....

da OLIVERI_RAUS

MULTIJET NON TI DIMENTICHEREMO! RESTI SEMPRE UNO DI NOI!!

da OLIVERI_RAUS

IL CAPITANO NON SI TOCCA!!

da dolphin82

anche a rete8 danno x oggi l'annuncio di bonanni

da femy*

si dice ke le persone più intelligenti siano quelle che hanno ironia e che si sappiano prendere in giro eyed

da OLIVERI_RAUS

Caro zdenek, al di fuori delle reciproche credenze politiche voglio cercare di farti capire perchè io e te non saremo mai veri amici da uomini. Capisco che la spinta sia solo una goliardata nei confronti della querelle Redazione-Tatanka, il quale, chi lo conosce, sa bene che è tutt'altro che un fascista. Ma il lungo post col quale prendi in giro determinati valori, personaggi, momenti storici per quanto controversi e da tanti avversati, non rende onore al cervello di chi, come te, prima di essere ironico dovrebbe essere intelligente, rispettoso e UOMO. noo

da PEcora

serve un centrale di difesa....di MENGONI era meglio prendere l'amico di Elio!!!(...e le storie tese!!!!)MALEDIZIONE...sto coccia a spigolo...nn mi ha fatto per niente una buona impressione...kissa magari mi sbaglio...spero di sbagliarmi...

da femy*

cmq il messaggero parla ancora di giubilato e di di gennaro e bonanni come vicini all'arrivo.

da femy*

fernando tissone? ahah

da dolphin82

si infatti non cè nessun tissone nel mantova! cmq ingaggiato bonanni, ha rescisso zet by ciro venerato

da Lestof@nte

TISSONE non è del Mantova e nel Mantova non c'è nessun TISSONE. Secondo me ha sbagliato il giornalista, voleva dire FISSORE.

da FeruloMarco

da LUCAPESCARESE @ 31-07-2009 13:52:47 - IP: 93.42.147.46 AVVISO PER QUELLI CHE COME ME ANDRANNO AD ATESSA: PRENDETE PRESTO L'AUTOSTRADA CHE OGGI E' UN CASINO C'E' L'ESODO!! PARTITE PRIMA! FORZA PESCARA_____ci sarà na freca di gente? il biglietto si fà là? per fav. rispondimi....comunque io dovrei partire alle 17....ce la faccio che dici?

da dolphin82

tissone? ma non è quello dell'atalanta...è un omonimo? boo

da femy*

azz tissone...passoni...consonni..
..bonanni.....nn ci capisco piu nulla

da zdenek

un saluto a tutti.... buona amichevole e buona giornata! chi mi conosce mi faccia sapere via sms del risultato.... GRAZIEEEE!

da dolphin82

da eman @ 31-07-2009 13:50:25 - IP: 80.19.28.190 se lucchesi dice che consonni non viene a Pescara allora credo che ci sono buonissime possibilita che lasci grosseto per Pescara......................e
se lo conosciamo un pochino lucchesi ha già portato bonanni a pescara eyed

da LUCAPESCARESE

AVVISO PER QUELLI CHE COME ME ANDRANNO AD ATESSA: PRENDETE PRESTO L'AUTOSTRADA CHE OGGI E' UN CASINO C'E' L'ESODO!! PARTITE PRIMA! FORZA PESCARA

da pippo

ESCLUSIVA TMW - Ag. Stovini: "Sfumato trasferimento all'Espanyol" Intervista a cura di Raffaella Bon 31.07.2009 13.30 di Antonio Gaito articolo letto 398 volte © foto di Fabio VanziContinua a cercare una squadra Lorenzo Stovini (33). Il difensore, che si è svincolato dal Catania, ha visto sfumare il suo trasferimento all'Espanyol. Lo conferma a TuttoMercatoWeb l'agente del giocatore, Giocondo Martorelli: "Il discorso Espanyol è chiuso, la società ha scelto l'argentino Roncaglio. Restano sempre squadre spagnole interessate, su Lorenzo si sono mosse anche squadre tedesche del massimo campionato. Il desiderio del mio assistito è rimanere in Italia, ma al momento è tutto fermo. Per adesso è stato richiesto da Livorno e Bologna, ma diverso tempo fà e poi non abbiano più saputo niente, staremo a vedere. Altri movimenti? Tissone dal Mantova passa al Pescara".

da eman

se lucchesi dice che consonni non viene a Pescara allora credo che ci sono buonissime possibilita che lasci grosseto per Pescara

da zdenek

azz, povero MUTU... UNA TIRATA DI COCA GLI E' COSTATA 17 MILIONI DI EURO... pss laugher laugher

da Andreuzza

Piccola critica....sarebbe stato più opportuno posticipare l'aumento degli abbonamenti . tanta gente rientrerà proprio quel giorno visto che è un lunedi'....la cosa sembra studiata un tantino a tavolino....cari dirigenti non si poteva posticipare al 20 agosto????????????????????????
?

da zdenek

femy, su di gennaro credo che stiano alla finestra, in attesa di positivi sviluppi della vicenda societaria a Gallipoli... pss

da femy*

quindi addio consonni....su di gennario nessuna domanda? boo

da zdenek

mi chiedo: ma a cosa servirebbe un BONANNI se già sulla fascia sinistra ci sono elementi valorosi come Carboni e, soprattutto, MATARAZZO? pss

da *ALESSANDRO*

PRENDETE BONANNI!

da zdenek

Ma porca vacca! ho appena saputo che il mio caro amico e fedele camerata tatanka è stato bannato dalla redazione. ovviamente non ne conosco i motivi, né mi interessa più di tanto conoscerli Vorrei soltanto ricordare alla redazione che il nostro caro amico e camerata Tatanka non merita un trattamento simile, al di là delle motivazioni che l'hanno indotta a bannarlo. Egli è SEMPRE STATO un camerata missino che ha raccolto la fiamma della speranza direttamente dai suoi familiari che lo hanno indirizzato alla giusta fede nei valori eterni di Dio, Patria e Famiglia;non ha mai festeggiato un 25 aprile; ha sempre tenuto acceso un cero per i nobili caduti della Repubblica Sociale Italiana; si è sempre battuto per la ricostituzione nelle coscienze e nel cuore degli italiani di quei sentimenti di amore e di affetto per la Patria che hanno accompagnato la nascita e lo sviluppo di quella che Lui, il DVCE, prima di essere illegittimamente giustiziato DALLA TEPPAGLIA PARTIGIANA, ha definito "l'idea che è stata e sarà la più originale e la più mediterranea ed Europea delle idee";e lui, il camerata Tatanka,l'ha sempre difesa, sprezzante di ogni pericolo per la sua stessa vita nei numerosi scontri avuti contro i barbari ed incivili comunisti! Basterebbe solo questo perchè venga riammesso a scrivere, con il suo stesso nick qui, su questo splendido luogo di incontri e di fede biancazzurra! CARO DONATO, se tu sapessi del viscerale, innegoziabile, irrimedibile AMORE che TATANKA nutre nei confronti della CITTA' DI PESCARA e dei COLORI BIANCAZZURRI non esiteresti un solo momento a riammetterlo tra di noi e superare ogni ragione di controversia che ti hanno, purtroppo, indotto ad una scelta così dolorosa... CON AFFETTO. CAMERATESCHI SALUTI.