Vince la ForzapescaraLeague: Dinamics

Nella serata di ieri si è chiuso il sipario sull'edizione 2009 della ForzapescaraLeague. La "Uefa" è di Caffè Carducci.

da Donato Giampietro
2.044
Vince la ForzapescaraLeague: Dinamics, foto 1 Vince la ForzapescaraLeague: Dinamics, foto 2

Nella serata di ieri si è chiuso il sipario sull'edizione 2009 della ForzapescaraLeague.
Ad imporsi nella finalissima "champions" è stata la Dinamics.
Sovvertendo, negli ultimi 5 minuti, la storia di un match che sembrava scritto, Di Giovanni e compagni hanno superato la quotata Edilsteel.
Una gara di rara emotività tra le due formazioni più forti della competizione che hanno regalato, al pubblico presente, una finale densa di contenuti tecnici. Un pregevole livello, difficilmente raggiungibile per tornei di questo tipo.
Di Felice ha vinto la sfida del match contro Firmani aggiudicandosi lo scettro di capocannoniere.
Per il "Principe" sono stati 50 i centri complessivi.
Qualità inferiore, ma stesso pathos agonistico nell'altra finale, quella targata "Uefa".
Caffè Carducci, a sorpresa, ha battuto la Real Magrin.
Coraggio, carattere ed un pizzico di esperienza in più, hanno permesso alla squadra di capitan Gelsumino di meritarsi una gratificante soddisfazione.
Ad Andrea Marcone di Cerveza è andato il premio di miglior portiere.
I suoi compagni hanno esaurito la propria corsa in semifinale, ma la qualità espressa dal numero "10" giallonero è stata indiscutibilmente presente in ogni gara.
Alla Delfino Pescara la targa fair play, un dovuto riconoscimento alla puntualità e sportività manifestata nelle dodici gare disputate.
Consegnamo, dunque, agli archivi questa edizione ritenendoci particolarmente soddisfatti.
Ripetersi non era facile, ci siamo riusciti ottenendo un incremento esponenziale del livello tecnico-agonistico.
Ci piacerebbe continuare su questa strada e, perchè no, far diventare la "forzapescaraleague" una piacevole tradizione estiva.
Siamo pronti alla sfida e, nel ringraziare tutte le squadre partecipanti ed il centro Cs 2000 per l'ospitalità ricevuta, vi preannunciamo la partenza della Winter Edition della manifestazione per la fine di settembre.
Vi aspettiamo numerosi ai nastri di partenza, continuate a seguirci su Forzapescara.com!

Il tabellino delle due finali

DINAMICS 4:Petricca, Florindi, D'Anastasio, Cestola, Di Giovanni, Fragassi, Di Felice.
EDILSTEEL 3:Marchetti, Iezzi, Firmani, Di Luzio, Cirillo, Rossi, Papponetti, Amelii.
Marcatori:Firmani, Cirillo, Di Luzio, Di Felice(2), Di Giovanni, Florindi.

REAL MAGRIN 3: D'Angelo, Iacuone, Clivio, D'Orazio, Tricca, Buccella, Cicchini, Di Francesco
CAFFè CARDUCCI 5: Gelsumino, Capozzi, Petrongolo, Potenza, Scorrano, Giandomenico, Di Cesare, Bernabeo.
Marcatori:Buccella, Di Francesco(2), Rocila(2),Giandomenico, Scorrano.

Commenti
19

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da PEcora

il piu forte resta cmq CHOKO! laugher

da 20delfino09

MI SEMBRA DI SOGNARE... Portiamo a casa il trofeo della Forza Pescara League!!! Senza parole... Siete stati unici e fantastici!!! GRAZIE A TUTTIIIIIIIII!!! ...Galletta...Petricca...Flori
ndi...Di Giovanni...Fragassi...D'Anasta
sio...Dellavalle... Silvetti...Dimauro... Cestola...Di Felice... Una partita sofferta..sotto di un goal a 6 minuti dal termine..le speranze come le forze, cominciavano a calare..poi l'invenzione..l'1..2 Florindi-Di Felice..ultimi 4 minuti di sofferenza..poi la gioia..4 a 3..il triplice fischio finale e l'inizio della festa!!!

da Andreuzza

Notte willy...e complimenti di nuovo

da WillyRancitelli!

Sì,ti avevo scambiato x una donna pizzaonhead ,però di solito quando chiacchiero qui ho modi garbati con chiunque(gubbio o ki legge i miei post lo possono testimoniare).X quanto riguarda l'arbitraggio,vorrei farti capire ke quando una squadra sta perdendo un risultato importante,qualunque minima decisione arbitrale avversa sembra in malafede (pure una semplice rimessa).Lo so perché io x primo faccio così.Però ti assicuro ke l'arbitro aveva sbagliato contro tutti e due!Poi purtroppo tu rimani della tua opinione ed io della mia.Cmq ora vado a dormire,ringraziandoti ancora x i complimenti.Notte!

da Andreuzza

ahia...ecco perche eri tanto gentile!?!?...mi hai scambiato per una donna....Mi spiace deluderti Willy...sono maschio......cmq ribadisco la mia tesi e i miei complimenti!!!!!

da WillyRancitelli!

Mah, nn è che nego.E' solo che non mi pare che l'arbitraggio fosse stato così tanto brutto l'altra sera. L'arbitro ha sbagliato pure contro di noi x esempio allungando il recupero e dando qualche punizione dal limite francamente abbastanza inventata.Non credere che siccome non abbiamo protestato ci è andato tutto bene.Quando l'arbitro sbaglia contro entrambe le squadre e lo fa in buonafede nn c'è da arrabbiarsi più di tanto.Secondo me l'arbitraggio è stato equo.Poi a voi è sembrato di parte solo perché siete stati eliminati e non ve l'aspettavate.Ma ci sta, eh! Cmq grazie x i complimenti cara

da Andreuzza

mah...sapevo che avresti negato.....ma nzi pass vi era nettamente superiore anche quando li avete sconfitti....bastava che qualche episodio andava in un altro modo....di favori arbitrali parlo della semifinale.................cmq
complimenti!

da WillyRancitelli!

Favore arbitrale?!?!? Non direi proprio... Anzi, piuttosto direi che siamo stati danneggiati dagli arbitri visto che il peggiore (che poi non è stato giustamente più chiamato) ci ha tolto praticamente 6 punti nel girone... Per quanto riguarda la semifinale, all'andata Nzipass ha meritato la vittoria, però al ritorno è entrata in campo secondo me già convinta di passare il turno e noi abbiamo giocato una partita quasi perfetta (per il nostro standard) ed abbiamo meritato...

da Andreuzza

willyrancitelli...tutto bello quello che dici...ma avete avuto qualche favore arbitrale....e sopratutto la semifinale avete vinto a culo!!!!!!!!!!!ora nega tutto?!?!?!?!?!

da WillyRancitelli!

Beh gubbio, allora mi sa che siamo i Messi e Ibra della tavola... Quando vuoi ci facciamo un pett a pett... eyed

da gubbio73

caro willy..ormai i dribbling mi vengono bene solo a tavola.... laugher buonas noces....

da WillyRancitelli!

ringrazio pescaresenato per i complimenti. Cmq ti vorrei dire che nella semifinale e nella finale per come stavamo psicofisicamente forse avremmo perso solo contro le due corazzate. Abbiamo giocato davvero bene. Peccato che tu non sia venuto a vedere perché ti saresti ricreduto. Un saluto caro

da WillyRancitelli!

Caro amico gubbio73, vorrei proprio vedere che sai fare... (scherzo caro).eyed Diciamo che il nostro cuore e la nostra fame di vittoria sono stati determinanti! E soprattutto io mi sono ricordato di essere un portiere in tempo per le fasi finali dopo un girone un pò così...

da gubbio73

se c ero io col cavolo vincevate.... laugher hiss

da Fernando Torres

MA UNA REAZIONE INCURSIONISTICA E ORA O NON E ORA KE LUCCHESI LA FACCIA PER DI GENNARO!!! CMQ NON CREDO CHE VADA A VERONA NN CREDO DOPO QUELLO KE GLI HA FATTO IL PATRON A FARGLI UNO SGARBO COSI NN CREDO!!!

da WillyRancitelli!

Ce l'abbiamo fatta a vincere la UEFA!! Di fatto siamo stati la prima squadra delle "Normali", dopo le due squadre più forti! Un saluto ai ragazzi di Nzipass perché contro di loro è stata in semifinale una partita bellissima da entrambe le parti e soprattutto molto corretta (tra giocatori). Spero di rincontrarvi presto! P.S.: Alla faccia di chi diceva che eravamo inguardabili!!! Ci siamo arrivati in finale e l'abbiamo pure vinta!!! Li chiacchjr si li port lu vent, è li maccarun c'abbott la panz! ahah laugher

da pescaresenato

Come da me pronosticato siete riusciti a vincere il torneo...senza offesa ma per ma restate comunque la squadra che ha espresso il peggior gioco...poi vince chi fa piu' gol...quindi complienti...

da Andreuzza

bah!!!...

da Mimmopescaracolli

complimenti