Pescara, finalmente di nuovo a casa

Dopo un lungo viaggio durato oltre un anno, passato ad elemosinare ospitalità qua e là per l'Abruzzo, il Pescara tornerà di nuovo a respirare l'aria di casa, il sapore dell'erba dell'Adriatico.

da Donato Giampietro
13.518

Dopo un lungo viaggio durato oltre un anno, passato ad elemosinare ospitalità qua e là per l'Abruzzo, il Pescara tornerà di nuovo a respirare l'aria di casa, il sapore dell'erba dell'Adriatico.
Quelle gradinate, tinteggiate e rimodellate, torneranno ad animarsi, quel terreno di gioco teatro di mille battaglie sarà di nuovo calcato.
La città sembra risvegliarsi dal torpore.
L'atmosfera , tornata gradevole per l'occasione, è densa di emozioni per chi ha nell'anima il bianco e l'azzurro. Tra gli sportivi, nei bar, nelle edicole è tornato di moda parlare del "resuscitato" Pescara e del suo mercato, fantasticare sui nuovi acquisti e sulla probabile formazione .
Non importa contro chi, né degli innumerevoli disagi per i tagliandi(errori di gioventù ampiamente perdonabili per la neonata società a patto che non si verifichino più), quando ognuno dei cinquemila, avvicinandosi, scorgerà da lontano la sagoma dell'Adriatico illuminato avrà il cuore in gola.
Il pensiero tornerà ai momenti passati lontano, la passione riprenderà a pulsare, il passo si farà più rapido, il sorriso si stamperà in volto, si comincerà a canticchiare l'inno per poi riprendere fiato abbandonandosi di nuovo a quel profumo e... sarà finalmente CASA.

Commenti
419

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

sul razzo sono anche io del parere che era meglio che non lo portavete allo stadio horny

da negro

bell'articolo donà eyed

da Artur de Coimbra

PIENAMENTE D'ACCORDO CON AXEL...DONPAPPO E CHI LA PENSA COME TE FUORI DAI COGLIONI!! IL TIFO SI FA COSI'! horny

da jimreid

Il Pescara è stato inserito nel girone F di Coppa Italia Lega Pro con Bellaria, San Marino, Sangiustese e Fano. GIORNATA - 9 AGOSTO 2009 PESCARA - SANGIUSTESE GIORNATA - 12 AGOSTO 2009 PESCARA RIPOSA GIORNATA - 16 AGOSTO 2009 BELLARIA - PESCARA GIORNATA - 19 AGOSTO 2009 PESCARA - FANO GIORNATA - 26 AGOSTO 2009 SAN MARINO - PESCARA

da solopescaraoriginale

no quale rancore,quando si discute civilmente si può essere in disaccordo ma ci si confronta tranquillamente.Io voto 100/100 ai ragazzi della curva...è il mese di agosto e se ne potrebbero stare a panza all'aria al mare,come fa la maggior parte di noi invece sono lì sempre con la stessa passione.n questo campionato cerchiamo di aiutarli piuttosto che criticarli. eyed X SADEO... laugher laugher laugherallucinante,è vero,prima a boicottare i giochi ora invece tutti innamorati della pista di atletica laugher laugher laugher

da Aleks.

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi il girone di Coppa Italia del Pescara con relativo calendario? GRAZIE

da sangueBA

Vorrei ricordare che il calcio non è l'unico sport praticato a Pescara. Comunque vedo che qui è sempre impossibile affrontare una discussione pacata, apenna uno ha una qualche idea un po diversa escono subito le parolacce...e poi ci si chiede per quale motivo si viene bannati. Mah!

da Biancazzurro75

Axel sono d'accordo con te...da 40anni che le società pagano multe per i fumogeni o torcie o chiamatele come vi pare... Il tifo i fa così...mi sta bene, a me piace, non sono ipocrita. E' bellissimo vedere i colori sulla pista e non lo dico per fare falsa ironia. Meno bello è vedere un razzo di lunga gittata sovrastare lo stadio e uscire dall'altra parte...quello da qualche parte è atterrato vero? anche quello da 40anni si vede? Forse in tutti questi anni so' vist n'atr sport...

da SENSOUNICO

IL PESCARA NON HA DELUSO IERI...A DELUDERE SONO STATI I PESCARESI (PERLO DI DISTINTI E TRIBUNA OVVIAMENTE...) CUCCUREDDU HA AVUTO PERFETTAMENTE RAGIONE...PER ME 12 EURO O NON 12 EURO LU STADJ ER VOT...VERGOGNA horny

da AXEL

donpappo aria. ARIA!!!! vatti a vedere il chievo così non avrai di questi problemi e sarai contento. RIPETO : ARIA!!!! sono sempre più convinto che gran parte della gente che scrive qui sopra allo stadio non ci sia mai venuta,perchè lamentarsi e meravigliarsi di queste cose che ci sono da quarant'anni è semplicemente ridicolo. per fortuna che sta gente esiste solo su internet e la realtà è un'altra!

da Biancazzurro75

sIVIGLIANO..RISPETTO QUELLO CHE DICI....ma secondo me magari un coro contro il catania sarebbe stato lecito ci fossero stati almeno i supporters siciliani o laziali. Manco una televisione..niente di niente. Anche a me ribolle bergonzi gaucci e compagnia bella, ma è un'amichevole in primis e comunque è la presentazione della squadra quindi, io, da tifoso cercherei di riempire lo stadio con la voce verso i miei ragazzi. La rivalità è quella? Mi sta bene....allora mettiamo uno striscione fisso appeso lazzio merda e catania merda e cantiamo per il pescara! Rispetto il tuo scritto...senza rancore eyed

da Biancazzurro75

Solopescaraoriginale...scusa, hai ragione; la mia non voleva essere una critica secca! Ma le critiche o non ci sono o ci sono. La curva è sempre stata fantastica a volte più a volte meno e dietro tutto c'è il lavoro di un botto di ragazzi (tra cui non io che sono sempre spettatore passivo quindi parlo forse facilmete)...lavoro che però forse per la presentazione non è stato fatto fino in fondo forse anche perchè non si può organizzare un qualcosa non avendo una stima delle persone presenti... Minimizzo il mio scritto..solo un appunto ala curva senza rancore. FORZA PESCARA!

da MAXX

Il modulo per i minorenni lo riempiono i genitori ....cmq oggi stadio Montesilvano amichevole allenamento con il Montesilvano

da sadeo

MA VAFFANCULO AVETE ROTTO I COGLIONI!ERANO 20 ANNI CHE NN FACEVANO LA PRESENTAZIONE E VOLETE DI PIU' NA CAMPAGNA ACQUISTI CN LE PALLE E VOLETE TANTI RITOCCHI...PRIMA A BOICOTTARE I GIOCHI E MO TUTTI INNAMORATI DELLA PISTA...MA BRUCIAMOLA TUTTA SA CAZZ DI PISTA O!!E CHE PALLE!E' L' ADRIATICO O LO STADIO DELL ATLETICA!ALLA NORD SI FA IL TIFO!NN GLI STA BENE METTESSERO DEI TELONI IGNIFUGHI SULLA PISTA MA I FUMOGENI VANNO ACCESI IN CURVA ET ROTT LU CAZZ!JET A TIFA' LU GIULIANOV SE NIN VI STA BON!!!!

da gago

Ma domenica a che ora si gioca Pescara- Sangiustese??? Ieri sentivo voci discordanti, chi diceva alle 17 chi in serale. Spero sappiate darmi notizie più certe, grazie eyed

da sivigliano

xbiancazzurro 75: curva da 5? secondo me vivi in un altro pianeta.....e' stata una bella curva, considerando le presenze, considerando la presenza cmq di donne e bambini.... fuori luogo i cori contro il catania? a me ribolle ancora il sangue se penso alla bandierina alzata del guardalinee in quella semofinale play-off.... cori contro la lazio fuori luogo? la ns rivalità e' quella, anche se nn ci si gioca da tanto, anzi mi meraviglio che a volte qui sopra qualcuno scriva che le ns rivalità siano realta' insignificanti come chieti o altri paesotti di campagna... in disaccordo su tutta la linea!

da francepes

da *ALESSANDRO* @ 06-08-2009 14:27:50 - IP: 151.49.229.19 PLASMATI ERA STATO L'ULTIMO GIOCATORE A SEGNARCI ALL'ADRIATICO IN PESCARA-TARANTO 2-1 NEL MARZO 2008! _____bravo hai ottima memoria eyed eyed eyed che girone di ritorno che fu quello là... in caso prendemmo solo 2 gol tra l'altro ininfluenti ai fini del risultato pss

da delfino4ever

Felci al Taranto, qualcuno sa se in prestito, comproprietà, definitivo, eventuali soldi incassati ecc ecc. Allora a me ieri il Pescara è piaciuto anche se il calcio d'agosto fa poco testo (ad Agosto era forte pure Vukoja). Cmq molto bene Artistico, Gessa, Dettori bene ma non so se possono giocare insieme Dettori e Tognozzi.

da donpappo

no alla pista d'atletica rovinata dalle solite TESTE DI MINCHIA! vi ritenete tifosi di Pescara e del Pescara??? fate schifo!

da solopescaraoriginale

e ti posso dare anche ragione per questo,però sparare a zero sui ragazzi della curva è facile più difficile è dare loro una mano concreta,per questo non accetto critiche secche come la tua.

da Biancazzurro75

Io sarò presente a pescara-sangiustese... ma per la presentazione mi aspettavo qualcosa di più di quello che è stato offerto.

da solopescaraoriginale

da Biancazzurro75 @ 06-08-2009 14:53:20 - IP: 151.49.229.43Curva Nord voto 5: cori ridicoli, nessuna coreografia... cori contro il catania e la lazio assolutamente fuori luogo. Poco incitamento verso gli azzurri. SERATA VOTO 9: FORZA PE!!-------------------hai ragione,ma appunto per questo tra qualche giorno c'è il TROFEO TIM a Pescara,le vere coreografie le vedrai lì,lì si che ci sarà da divertirsi.Noi invece siamo degli sfigati che preferiscono Pescara-Sangiustese.

da Biancazzurro75

Leonpe76...sono d'accordo con te...spero che il 9 ci sia un po' di gente...anche 1000 sarebbero un ottimo bottino. Ma dubito. Mi dispiace leggere che SEI FIERO di non essere ventuo alla presentazione e all'amichevole. Ti saresti goduto una squadra in salute e ti saresti fatto un'ottima idea. FIERO DI ESSERCI STATO...

da grandepescara4ever

e inoltre io se vado all'aurum posso fare solo il mio abbonamento o anche ad altri?

da grandepescara4ever

Se voglio fare l'abbonamento a un minorenne.. il modulo per la privacy chi lo deve compilare?

da leonpe76

tutte chiacchiere e feste voglio vedere il 9 quanti siamo allo stadio per la cronaca alla presentazione + amichevole nn ero presente e ne sono fiero

da --PESCARAGOAL--

bisogna fare qualcosa per il terreno di gioco..sarebbe bello mettere un contatore degli abbonamenti sul sito ufficiale..ottime sensazioni ieri sera...quest'anno ci divertiremo..FORZA PESCARA

da Biancazzurro75

...il razzo o missile o arma a lunga gittata, vederla in uno stadio mi mette i brividi. Spero che colui che ha lanciato quell'arma impropria si diverta a spararli contro la propria moglie o i figli se pensa che possano essere non pericolosi. 5) Alla presentazione avrei evitato di invitare camorani&co perchè non ha senso regalare loro bordate di fischi..loro non sono il pescara di oggi, sono il pescara di soglia. 6) Curva Nord voto 5: cori ridicoli, nessuna coreografia... cori contro il catania e la lazio assolutamente fuori luogo. Poco incitamento verso gli azzurri. SERATA VOTO 9: FORZA PE!!

da Biancazzurro75

Alcune considerazioni. 1) Adriatico dispersivo ma tante gente a 12 euro. 2) Ottima la difesa e il centrocampo; vitale e gessa sulgi scudi; pressing devastante. Dalla coppia in atttacco mi aspetto più movimento senza palla... comunque abbiamo retto il confronto con il catania che al primo tiro in porta imparabile ha segnato. Il portiere per me è un cesso di proporzioni immense ma se l'ha scelto QQRE2 allora mi fido 3) Del fumogeno o torcia o chiamatelo come cazzo vi pare me ne frego altamente...del razzo inviato oltre lo stadio invece me ne frega un po' di più.....

da Jordison88

UFFICIALE: Taranto, firma Felci 06.08.2009 14.14 di Fabrizio Zorzoli articolo letto 335 volte Il centrocampista Simone Felci (27) è stato acquistato a titolo definitivo dal Taranto. Il giocatore lascia il Pescara dopo sei stagioni, intervallate dall'esperienza triennale al Giulianova.

da MAXX

Su pescaracalcio.com il modulo privacy per abbonarsi

da fabbro

Bellissima serata ieri sera. Sono soddisfatto della squadra, siamo messi in campo molto bene e la qualità si percepisce, i nostri primi 20 minuti dimostrano che la squadra è ottima. Poi alla lunga è venuta fuori la migliore condizione del catania, noi eravamo più imballati rispetto a loro. Riguardo a Pinna stiamo calmi e diamo fiducia, non abbiamo visto niente, gli hanno fatto un solo tiro in porta imparabile. Riguardo alla torcia...si poteva evitare

da thcat

Dedicato al subumano che ieri ha lanciato il petardo dalla nord, e grazie per continuare a farmi venire dubbi sul portare i figli allo stadio. ===28 ottobre 1979, Roma-Lazio, una stracittadina che nelle ultime occasioni aveva già fatto registrare allarmanti segnali di alta tensione tra gli opposti schieramenti. [...] Le opposte fazioni si scontrano passando per la tribuna Tevere, con le forze dell'ordine a rinforzare i punti più caldi, e quando tutto sembra tornare alla calma... arriva il dramma! Dalla Sud una scia nera sibillante parte nei pressi dello striscione "Club Somalia" verso la Curva Nord, ma la traiettoria cambiata dal vento fa slittare il mortaio sopra il tabellone. Poi un altro "fischio". Parabola diversa. Va fuori lo stesso. Infine un terzo, sempre un razzo antigrandine. Questa volta con traiettoria tesa, senza parabola. Fa un percorso di 150/160 metri nell'aria... "Ho visto arrivare il razzo dalla Sud con la scia nera, lunghissima, filava veloce, credevo che andasse in alto come gli altri, ma all'improvviso è arrivato verso di noi. Istintivamente mi sono scanzato e in quell'istante m'è arrivato del sangue in faccia", racconta rabbrividito un testimone dell'atroce domenica, quando un razzo va ad infilarsi proprio nella testa di un tifoso della Curva Nord. "Quell'uomo aveva un panino tra le mani e lo stava mangiando; poi la moglie ha cominciato a urlare, e lui, rosso di sangue, cominciò a rotolarsi mentre tutti scappavano". I primi a soccorrerlo sono dei medici: "Quel razzo era entrato nell'occhio sinistro dell'uomo. Metà razzo gli fu tolto da un ragazzone. Pensate che dalla testa continuava ad uscirgli il fumo, una scena orribile". Sulle verdi panchine ora macchiate di rosso sangue s'odono per un attimo solo le strazianti grida di una donna sconvolta: "No, non morire, non puoi morire, abbiamo due figli!", è la moglie dell'uomo. "Corsi subito nella parte alta della curva dove la gente s'agitava freneticamente, andai verso quell'uomo, vidi il razzo nel suo occhio e lo tolsi nella speranza di salvarlo: s'era conficcato proprio dentro la testa. Non dimenticherò mai di che colore diventò la mia camicetta. Uno spettacolo assurdo, straziante... non si può morire così!" Arriva l'urlo lacerante di una sirena. La corsa al Santo Spirito. Un inutile battaglia contro il tempo, per un responso scritto sul registro dell'ospedale: quell'uomo arrivato dallo stadio è registrato con il numero 6220, l'atto di una fredda fase burocratica che gli sancisce la morte dinnanzi alla legge. Sono le 13.45 quando la prima fila della gradinata Nord, sopra l'ingresso 57 nell'angolo accanto al passaggio, viene piantonata da 4 carabinieri con elmetto e fucile intenti a proteggere gli addetti che effettuano i rilevamenti sul luogo ove la morte s'è fermata. Quell'uomo si chiamava VINCENZO PAPARELLI, 33 anni, di professione meccanico, abitante a Mazzalupo, vicino Casalotti. Era venuto allo stadio in compagnia della moglie Wanda, ma un razzo per imbarcazioni, gli stronca la vita[...]. Le reti di Zucchini e Pruzzo passano inosservate, anche se la Sud continua ostinata nei suoi "ROMA, ROMA", mentre la Nord si accanisce persino su un pallone che erroneamente arriva in curva, rigettato in campo squarciato dalla lama di un coltello. Al fischio finale le violenze si riversano per le vie della città[...]. "Ad incitare chi sparò addosso a Paparelli -scrisse il "Il Corriere dello Sport" riportando le testimonianze dei tifosi presenti in Sud- furono in molti. A pochi metri c'era anche un servizio d'ordine con tanto di fascette di riconoscimento legate al braccio, ma nessuno disse niente, anzi tutti l'applaudirono, e tutti hanno visto quel razzo finire tra la gente della Nord. Qualcuno urlava ai Laziali "MORIRETE", invece altri alzavano bare di cartone, poi quando si seppe che una persona era morta, tutti gridarono a quel ragazzo "ASSASSINO, ASSASSINO" e lui è scappato piangendo". - testo tratto da "Nobiltà Ultras"===

da MAXX

AXEL basta che vai in fotogallery quì ...buon divertimento

da *ALESSANDRO*

PLASMATI ERA STATO L'ULTIMO GIOCATORE A SEGNARCI ALL'ADRIATICO IN PESCARA-TARANTO 2-1 NEL MARZO 2008!

da MAXX

Dolphin fai bene a fischiettare eyed

da MAXX

Per il candelotto lanciato io dico solo sì, è sbagliato, ma il tifo in curva si fà così da anni forse qualcuno dimentica che esistono le manichette e che è buona cosa riempire la vasca in fondo chi conosce i tempi del tifo sa benissimo che ci vò sol 10 minuti per tempo di pazienza e siamo tutti contenti

da dolphin82

da MAXX @ 06-08-2009 14:22:04 - IP: 93.42.166.3 Accetto i post di critica se costruttiva, infatti aspettatevi incentivi per le gare di coppa.................... hiss hiss hiss

da AXEL

scusa maxx ma le foto di ieri sera che stanno sul sito ufficiale del pescara le hai inserite tu???? nemmeno una foto alla curva!!! ma come si fa! noo

da MAXX

Accetto i post di critica se costruttiva, infatti aspettatevi incentivi per le gare di coppa, ma una domanda sorge spontanea ...ma per il trofeo tim curva a 18 euro come faranno i padri di famiglia boo perplex

da montesilvanoSUD

PIU' TORCE, MENO TROFEI TIM

da francepes

NO NO non ci siamo proprio!! ahah ahah ahah Plasmati cmq lo scorso anno metà stagione a catania e metà a bergamo

da Alessandro C.

Plasmati stava a bergamo fino a giugno in prestito dal catania

da TORNEREMOINA

TIRO A INDOVINARE: E' STATI PLASMATI L'ULTIMO A SEGNARE A PINNA LO SCORSO ANNO? SE NON ERRO PINNA ERA A SALERNO E PLASMATI A LIVORNO.

da francepes

se avesse segnato Plasmati il primo gol sarebbe stata una coincidenza davvero particolare..... VEDIAMO A CHI VIENE IN MENTE!!!!!!!!! eyed eyed

da francepes

se avesse segnato Plasmati il primo gol sarebbe stata una coincidenza davvero particolare..... VEDIAMO A CHI VIENE IN MENTE!!!!!!!!! eyed eyed

da DelfinoNelCuore

Ma si sa più o meno il numero delle tessere vendute!?

da TORNEREMOINA

CASO TORCIA: FINORA NON CI AVREVANO FATTO GIOCARE ALL'ADRIATICO, IN PARTICOLARE PRIMA DEI GIOCHI, PROPRIO PERCHE' TEMEVANO QUESTO FATTO. E CHI IERI LO HA LANCIATO HA DATO RAGIONE A CHI HA FATTO QUESTA SCELTA. ABBIAMO UN BELLO STADIO, UNA BELLA PISTA BIANCAZZURRA, PERCHE' BRUCIARLA? boo SULLA PARTITA: IERI IL CATANIA HA TENUTO GLI 11 TITOLARI IN CAMPO PER MOLTISSIMO TEMPO, INOLTRE E' RICORSO A TRUCCHETTI TIPO SIMULAZIONI DI FALLO. SEGNO CHE CI HANNO TEMUTO E RISPETTATO, UNA GRANDE COSA PER IL CUCCU E I RAGAZZI.

da gaudenzi68

Qualche considerazione su ieri sera: la qualità c'è!! Il Pescara è un cantiere aperto, visto che quasi tutto l'undici titolare è nuovo, ma i mattoni con i quali costruire sono ottimi. Buon lavoro Capomastro.......Ci serve una punta alta, forte che spizzi di testa e faccia salire la squadra: il nome più giusto potrebbe non essere Di Gennaro ma Stellone. 5000 paganti a Pescara in lega pro non sfigurano con i 10000 di Palermo (1.000.000 di abitanti) in serie A, tuttavia mi sarebbe piaciuto molto vedere lo stadio più pieno.

da grandepescara4ever

vicenza pescara tu ci ridi.. ma qualche anno fa Bonfiglio e Cammarata era la nostra coppia d'attacco.. ed è stata anche l'unica a regalarci la permanenza in serie B dell'ultimo decennio..

da solopescaraoriginale

Caso torcia sulla pista:innanzi tutto era una TORCIA e non un fumogeno,seconda cosa è vero che chi l'ha lanciato ha sbagliato ma è anche vero che mancava l'acqua nella fossa e la pista bagnata.Bagnare la pista sotto la curva con l'idrante era un gesto che veniva fatto sempre anche con la pista vecchia,perchè non l'hanno fatto anche ieri?Con questo non voglio giustificare chi ha fatto quella cazzata,sia chiaro.

da solopescaraoriginale

VERRATTI E MARIO ARTISTICO.Zizzari,occasione persa,non per il rigore sbagliato ma perchè non l'ha lasciato tirare al piccolo furetto.Quale migliore occasione per fargli segnare un gol sotto la curva senza caricarlo di eccessive responsabilità.Ma il ragazzo sembra avere carattere nonostante la giovane età:sarà una gioia vederlo in campo.

da solopescaraoriginale

Prima di criticare la società,la presentazione,il portiere,De Cecco che non c'era,Cuccureddu per quello che ha detto sarebbe buona cosa farsi un esame di coscienza.Chi c'era ieri ha il diritto alla critica,chi no si vergognasse.Ma se la critica è costruttiva va anche bene,però alcune volte perdiamo di vista il recente passato.A me la giornata di ieri è piaciuta(anche se mi sono perso la presentazione in diretta)ho avuto la conferma che il Catania è la squadra più antisportiva del globo(fallacci inutili e perdite di tempo...a che pro??? ahah )e che le rivelazioni del campionato saranno

da vicenza pescara

...Tutta da scoprire la difesa, quasi nuova di zecca, dove giganteggiano la bravura e l'esperienza del portiere Sassanelli...Si', ESPERIENZA PER COMPILARE LE PRATICHE DELL'INPSS!!

da vicenza pescara

da un sito della provasto: Con l'ex juventino il ProVasto si candida a recitare un ruolo di protagonista assoluto nel girone B di Seconda divisione, dove Bassano e Lucchese partono con il dichiarato obiettivo del salto di categoria. Ma ce l'hanno un trio di qualità al livello di Cammarata, Bonfiglio e Dimatera? Senza dimenticare affatto che Di Meo può contare anche Ludovisi, Soria, Fiore, Mangiacasale e Suriano. Un parco di caratteristiche offensive stratosferico! laugher laugher

da vicenza pescara

...davanti ad un buon pubblico (circa 1.600 presenti) laugher laugher laugher col Genoa in 1.600, noi col catania 5.000! Se veniva il Genoa saremmo stati forse anche in 7.000

da vicenza pescara

Reggiana - Genoa 0 - 0 Finisce in parità Reggiana - Genoa, amichevole giocata oggi, Mercoledì 05.08.2009 alle ore 19.00 allo Stadio Giglio di Reggio Emilia. Buona prova dei granata che hanno tenuto testa alla ben più blasonata compagine rossoblu, davanti ad un buon pubblico (circa 1.600 presenti) I granata saranno ora impegnati domenica prossima per il secondo turno della Tim Cup contro l'Empoli.

da francepes

E FORSE C'ENTRA ANCHE COL CASO DI GENNARO pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da francepes

non è nulla di eclatante se arrivasse il deferimento... si sapeva già da mesi ... cry cry cry PURTROPPO SOGLIA STA ANCORA A ROMPERCI I COGLIONI.... COMINCIO A PENSARE CHE NON CE LO TOGLIEREMO MAI DALLE PALLE.... cry cry CASO CAPPAI... I CONTRATTI DI INDIVERI CAMORANI E DI LISO... pizzaonhead pizzaonhead

da gda

di questo risultato non mi importa nulla A ME LA SQUADRA E' PIACIUTA SONO TOSTI E BRAVI TECNICAMENTE IL MARGINE DI MIGLIORAMENTE E' TANTO.QUEST'ANNO MI SA' TANTO CHE CI DIVERTIREMO.MO IET A FA' L'ABBONAMENT

da vicenza pescara

Ancora sto cazz di caso Cappai...ma porcaputtana, mica arriverà un punto di penalizzazione anche quest'anno? ç?à°+>% !! (bestemmie varie all'indirizzo di paterna, pincione e soglia)

da vicenza pescara

Quest'anno il Verona avrà 10.000 abbonati...ma a noi nn ce ne freg nind!

da vicenza pescara

da grandepescara4ever @ 06-08-2009 12:49:54 - IP: 79.53.183.80 La Pro vasto ha preso Cammarata.. fregt! SO CHE STAVA TRATTANDO ANCHE GELSI E TERRACENERE

da Jordison88

da dolphin82 @ 06-08-2009 12:49:09 - IP: 79.17.185.213 la gente sta in fila da stamattina alle 7 x prendere i biglietti del trofeotim... Non ti preoccupà...tanto ci pensa madre natura hiss

da sadeo

IO ALLA PRIMA PAGINA METTEREI IL TERREMOTO ALL' AQUILA....SAI????MA PROPRIO UNA FOTO CHE OCCUPA TUTTA LA PAGINA E NIENT' ALTRO!!!SBAGLIANO GLI ALTRI GIORNALI A METTERE IN PRIMA PAGINA L' ACQUISTO DI FELCI!LO SPORT ALLA PAGINA DELLO SPORT!!!NON SONO ASSOLUTAMENTE PRO CENTRO...ANZI!!!

da PE_NEWDOOR

Condivido i giudizi sul giornaletto locale, ma perché meravigliarsi? Non ricordate ai tempi dell’era Paterna che insieme a questo sito e alla tv chietina come lo difendevano spudoratamente per coprire le sue magagne a scapito di NOI tifosi? Ora invece sono tutti tifosi del Pescara, ma gli scheletri dentro l’armadio na frega di gente non sa più dove metterli…….. hiss hiss hiss Venendo a ieri a me la squadra è piaciuta, avevamo di fronte una squadra di A e nel primo tempo non hanno fatto un tiro in porta oltre al gol, mentre il loro portiere ha fatto 2 gran interventi. Su Pinna è presto per giudicare, ma andarsi a scegliere uno di età avanzata con la panza e non molto alto non mi sembra il top, però magari sarà un fenomeno, vedremo

da grandepescara4ever

Deferimento caso cappai cry cry cry cry cry

da PESCARAEBASTA

RAGAZZI, CENTRO MERDA SEMPRE!! ASSURDO..HO VISTO IL GIORNALE LOCALE DEL TARANTO..PRIMA PAGINA FOTO DI FELCI!!!!!! A PESCARA NEANCHE UNA PRIMA PAGINA SUL NOSTRO MERCATO!! ORA DOBBIAMO VERAMENTE CAPIRE QUESTO CHE VI DICO!! SE NON CAMBIA STA MENTALITA' DAI MEDIA NON CAMBIERA' MAI LA MENTALITA' A PESCARA!! IL DELFINO AL PRIMO POSTO!! IL GIORNALE DI REGGIO ANCHE HA FATTO PRIMA PAGINA SULL'AMICHEVOLE CON IL GENOA CON 2MILA SPETTATORI!! ASSURDO!!! centro vaffanculo!!VOGLIAMO IL DELFINO SEMPRE IN PRIMA PAGINA!!

da grandepescara4ever

La Pro vasto ha preso Cammarata.. fregt!

da dolphin82

la gente sta in fila da stamattina alle 7 x prendere i biglietti del trofeotim... pizzaonhead

da parannaus

ora dovrai riasrcire per calunia anche il buon fabb, che così finalmente tornerà ad abbonarsi..

da chiccuz

PARANNAUS CERTO CHE C'ERO..ERO AL MIO SOLITO POSTO..PIUTTOSTO NN CAMBIARE DISCORSO...IL BUON FABB HA FATTO LA SPIA E MI HA DETTO DELLE MAGLIE DELLA LAZIO CON CUI GIRI...LAZIALEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEE horny

da parannaus

Chiccuz ieri non ti sei fatto vedere eh.... fatti dire dal buon Fabb, al "s'inizia il lunedi.." mi hanno scambiato per Mazzocchetti. Ci vediamo in tribunale horny

da lapescara

giochiamo molto sulle fasce, contro avversari di serie C, meno forti fisicamente, potremmo avere una manovra più fluida ed arrivare a crossare in maniera più continua ed efficace. Gessa mi è piaciuto e mi sembra prorpio che è forte, Bonanni c'ha una mina impressionante, Verratti vuole sfondare ed ha le qualità speriamo che si riesca a ritagliare i suoi sapzi ed a farci il primo gol sotto la NORD!

da PESCARAEBASTA

HO LETTO ORA SUL CORRIERE NELLA SEZIONE AMICHEVOLI DI SQUADRE DI A LA NOSTRA PARTITA..BEH NON SFIGURIAMO! 5000 TIFOSI ENTUSIASTI SPINGONO LA SQUADRA DI CUCCUREDDU. BEL PESCARA MA CATANIA CONCRETO!..SECONDO ME BENE COSI'!!! ORA SOTTO CON GLI ABBONAMENTI! QUELLO E' UN SEGNALE FORTE!

da mariobiancazzurro

URGE UN ATTACCANTE DI PESO...QUALUNQUE ESSO SIA!

da chiccuz

PARANNAUS XCHE' NN DICI CHE VAI IN GIRO CON LA MAGLIA LAZIALE DI CLAUDIO LOPEZ??CI SONO ANCHE FOTO CHE LO DIMSOTRANO...SEI UN LAZIALE INFILTRATO! laugher laugher

da parannaus

Per chi è entrato tardi e si è perso la presentazione: http://videstv.pandla.eu/canal
e3/

da dav

la sqauadra ce e solo con il nostro aiuto puo andare in b quindi nn state sempre a dire cazzate facet l abbunament e vinet a lu stadj li fumogen ci li vo sempr e bast horny

da flaiano

Axel.Domenica ci beviamo una birra insieme e dopo iamm'a brucià la tribuna vip...che di quella nin mi ni freg nind'...e cmq la tifoseria pescarese si è fatta ammirare soprattutto per altre cose.Ti saluto eyed

da dav

la sqauadra ce e solo con il nostro aiuto puo andare in b quindi nn state sempre a dire cazzate facet l abbunament e vinet a lu stadj li fumogen ci li vo sempr e bast horny

da idelfini

"QUARANT'ANNI CHE SI USANO TORCE FUMOGENI FUOCHI D'ARTIFICIO": se si accende una torcia la si fa bruciare sugli spalti, perché rovinare la coreografia biancazzurra della struttura? Da oggi, quando si entra all'Adriatico, si sa che si entra nel regno del bianco e dell'azzurro. Facciamo che duri questo magico teatro!

da Jordison88

Viva i fumogeni!

da GermanodaCuneo

Pescara-Catania 0-2. Io non ho visto la partita, ma penso che la differenza l'ha fatto i due portieri. Il Pescara può solo migliorare.

da dolphin82

chi da certi giudizi sulla squadra o ieri era in un altro stadio o, come dice 1936TU..., rema ancora contro! ricordatevi che ieri giocavamo senza ganci e il catania aveva una settimana in più di preparazione

da DelfinoNelCuore

Voglio anche io dire la mia sul match di ieri. Il Pescara non ha sfigurato,dal primo all'ultimo minuto ho visto giocatori rincorrere palloni e sudare in campo. Il Catania è stato tecnicamente superiore ma non ho visto alcun assedio presso la nostra porta. Ci terrei a ricordare che l'organico etneo è per buona parte lo stesso della scorsa stagione,al contrario del nostro che è fresco appena di ritiro. Ho visto comunque delle buone cose e,mettendo da parte il fatto che ci serve un attaccante di peso,per me ieri la squadra s'è comportata bene. Avanti così e FORZA PESCARA! Abboniamoci!

da galeoneg

siviglià nomi sulla punta?...

da grandepescara4ever

AXEL abbiamo una visione del tutto diversa sull'argomento.. ma effettivamente non mi sembra il caso di aprire una discussione su una torcia.. eyed

da grandepescara4ever

A me la squadra ieri mi ha sorpreso positivamente.. fisicamente il catania ci sovrastava.. ma ho notato che eravamo nettametne avanti in condizione atletica.. si è rivisto un buon pressing.. esterni che correvano parecchio e soprattutto si è rivista gente che provava a saltare l'uomo e non stava cacata sotto alla Camorani. E' stato un piacere rivedere Ciccio Dettori nel nostro centrocampo e anceh rivedere un Vitale piu sicuro di se.. Zizzari è di categoria superiore.. anche se un palla gol limpida e un rigore nella stessa partita quest'anno non si puo permettere assolutamente di sbagliarli!

da sivigliano

quante polemiche per quel fumogeno, era abbastanza scontato che accadesse,la curva e' sempre stata cosi' e sempre lo sara'..certo se i pompieri avessero attaccato prima l'acqua..... cmq sulla partita:Pinna stilisticamente brutto a vedersi, ma mi sembra sia presto per giudicarlo, il goal era imparabile, pero' che calasse la panzetta! la squadra ha giocato bene fino al loro goal,c'e' da dire inoltre che il catania ha gia' fatto lo scarico sulla velocità a differenza ns, e atleticamente la cosa era evidente... ottimi movimenti per Zizzari,Gessa e Medda...ci vo na punt e schiattem su campionat!!!

da chiccuz

INFINE CAPITOLO ACQUISTI:ESCLUDENDO LE CESSIONI DEI GIOCATORI CHE DEVONO ESSERE FATTE(AH:MA LUCCHESI POSSIBILE CHE X VENDERE I GIOCATORI SIA SEMPRE E SOLO COSTRETTO A RESCINDERE I CONTRATTI?NN LI SA VENDERE?),DICO CHE SERVE UN RINCALZO X GESSA E IL 4 ATTACCANTE..SE VOGLIONO PRENDERE UN NOME DI GRIDO(COME SEMBRA),COME VENTOLA O STELLONE O SPINESI..IO OPTEREI X GLI ULTIMI 2 E NN X VENTOLA CHE MI PARE FRACICO,SE PUNTANO SU GIOCATORI MENO AFFERMATI TIPO DI GENNARO O DE PAULA PRENDEREI QUEST'ULTIMO CHE E' BRAVO ED HA SEGNATO ANCHE DI PIU' DI DI GENNARO L'ANNO SCORSO(HA FATTO 14GOL A FOLIGNO) hiss

da AXEL

e allora se si rovina che la coprano,trovino una soluzione alternativa. non può essere una pista a cambiare il modo di fare il tifo di una tifoseria da quasi quarant'anni. ed è già troppo che esiste una discussione su questa cosa,perchè dovrebbe essere tutto sottinteso. ora vi lamentate poi però quando vi fa comodo tutti a ringraziare a dire bravi alla tifoseria organizzata. RIPETO : il tifo a pescara si fa così da decenni,non bastano le leggi per cambiarlo figuriamoci una pista d'atletica. se si rovina che la coprano,che qua già è tropp che ci stanno quei seggiolini in curva!

da PESCARESE83

Cmq x me 5000 persone per vedere una presentazione ( a pagamento) di una squadra di C non sono poche. Capisco che Cuccureddu si aspettava di piu'(vista anche la campagna acquisti), ma lo ha detto anche lui:è la squadra che con i risultati dovrà riportare sempre + gente allo stadio.SUL MERCATO: per me non abbiamo bisogno di grandi nomi, i bomber che dovranno garantirci i gol promozione ce li abbiamo(Ganci-Zizzari).X me c'è solo bisogno di una buona riserva come DE PAULA, che ricordo l'anno scorso ha comunque fatto 14 gol.

da PESCARAEBASTA

CONCORDO CHE PER UNA PRESENTAZIONE SIANO OTTIMI 5MILA, CONSIDERANDO CHE SI PAGAVA!!! IN SERIE C!! ORA DOBBIAMO DIMOSTRARE CON 4 MILA ABBONATI SE SIAMO VERAMENTE TORNATI!!! QUESTA SOCIETA' MERITA!! CONCORDO SUL GIORNALE PER INCARTARE IL PESCE...COME SI PUO' TACERE ANCHE OGGI SULLA PRIMA DEL PESCARA? RAGAZZI, INUTILE DIRLO..SE SUL GIORNALE LOCALE NON SI PARLA DEL DELFINO, QUESTO NON VA BENE!! AFFATTO!! E' SINTOMO DI STACCO DALLA CITTA'!! QUI DOBBIAMO APPELLARCI ANCHE AL SINDACO!!!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Ragazzi sveglia...!!!! Non posso credere che c'è ancora qualcuno che "rema" contro!!! ABBIAMO UNA GRANDE ED ORGANIZZATA SOCIETA', UN'OTTIMA QUADRA( ieri abbiamo giocato contro una squadra di serie A..forse qualcuno lo dimentica...) , ABBIAMO UNO STADIO BELLISSIMO E FUNZIONALE, MA COME CAZZO FATE A LAMENTARVI???? Erano anni che non avevamo piu' nessuna di queste componenti!!!! PIUTTOSTO ANDATE A FARE GLI ABBONAMENTI E PRENDETE ESEMPIO DA VERONA GIA' A QUOTA 8000!!! BUONI SOLO A PARLARE....PIU FATTI..MENO PAROLE....

da chiccuz

IO NN CAPISCO I GIUDIZI NEGATIVI SU PINNA,LA VERITA' E' CHE MOLTI PARTONO PREVENUTI XCHE' GIUDICARE UN PORTIERE DOPO SOLO UN TEMPO E CHE HA SUBITO SOLO UN TIRO(IMPARABILE)E' MALAFEDE.CMQ DOPO IERI PENSO CHE LA SQUADRA STA VENENDO SU BENE,CI SONO OVVIAMENTE COSE DA MIGLIORARE MA SONO SODDISFATTO..COMPLIMENTI AI 2 ESTERNI DI CENTROCAMPO,MI SONO PIACIUTI..GESSA E' UN GIOCATORE MOLTO TATTICO,CARBONI E' BRAVO A CREARE SUPERIORITA'..SPESSO PUNTA L'AVVERSARIO E LO SUPERA.INFINE:CIRCA 5000PERSONE SONO UN NUMERO BUONO,IL PROBLEMA E' CHE LO STADIO E' GRANDE E COSI' SEMBRA CHE NN C'E' NESSUNO,CI RIFAREMO eyed

da PescArA

BENVENGANO QUESTE DISCUSSIONE PERCHE' SERVONO PER CRESCERE

da grandepescara4ever

AXEL guarda che quello che sta facendo discorsi da altro pianeta sei tu.. Dopo aver speso l'ira di Dio per fare questa pista meravigliosa bisogna rovinarla subito per colpa di un cretino che invece di spegnere la torcia o di gettarla sul fondo della curva, la deve buttare sulla pista! Tu dici che non serve a niente.. allora ti consiglio di informarti.. perchè su quella pista si sono allenati e si alleneranno tutte le promesse abruzzesi dell'atletica(Cornacchia, ecc.) e le manifestazioni non mancano e non mancheranno!(Pescara proprio ieri si è candidatta città europea della Sport)

da PESCARESE83

Non darei giudizi così affrettati su Pinna.Ha giocato solo il 1°tempo dove a parte il gol(non poteva fare molto visto che la palla è andata all'incrocio) il Catania non ha fatto un tiro in porta!Quindi non capisco in base a cosa sia da ritenere già inaffidabile perplex.Mi sono piaciuti Medda,Vitale,tutto il centrocampo,specialmente Gessa che pero' deve imparare a giocare piu' per la squadra. Gli attaccanti vanno lasciati meno soli.Ma va bene, abbiamo ancora 3 settimane x migliorare il nostro gioco.

da meme

Non ci posso credere. Erano anni che non vedevamo una campagna acquisti come questa; erano anni che non avevamo una societa' seria; erano anni che non vedevamo giocatori di categoria; erano anni che non vedevamo una presentazione seria; erano anni che non si vedevano 5000 persone (in serie C) per la presentazione della squadra.... e cosa mi tocca leggere? gente che si lamenta, che critica... ooooooooooooooooo ma non vi va' mai mai mai bene un ca.z.zo!!! E statevene a casa su Sky a guardare i vostri beniamini del milan giuve e inter!!! Pista d'altletica? Sti c.a.z.z.i.??? Torce fumogeni e bombe!

da solodeborah

A me le parole di Cuccureddu hanno dato fastidio e non poco...A ME!!

da AXEL

sci flaià ma ti rendi conto,cioè questo è un sito in cui scrivono tifosi!!! cioè se un tifoso casca dalle nuvole e si incazza per un fumogeno ma allora che razza di tifosi ci sono a pescara???? io da quando vado allo stadio ho visto più fumogeni che gol segnati!! è una cosa che fa parte dell'adriatico da sempre,quindi sti discorsi sulla pista che si rovina non esistono!! si rovina???ci dovevano pensà prima,che la coprano allora perchè non serve più a niente!!!!! se una tifoseria ospite accende torce fumogeni ecc io sono contento vaboh? perchè vuol dire che il tifo non è ancora morto.

da grandepescara4ever

Cuccureddu è una grande persona.. che dice quello che pensa.. non alla Galderisi! E comunque non mi sembra che abbia detto la luna.. ha semplicemente detto che "si sarebbe aspettato lo stadio un po pieno ma che va bene lo stesso perche ci penseranno loro a riportare piu gente.." E' stato schietto, diretto senza usare grandi paroloni e promesse..

da sangueBA

PescArA e infatti quello dico io, basterebbe che il fumogeno non venga buttato in campo quando è ancora acceso, non si chiede mica chi sa cosa. Adesso volenti o nolenti questa pista di atletica super costosa c'è sarebbe bello tenerla in un certo stato, almeno io la penso così.

da PescArA

COMUNQUE DETTO IN DUE PAROLE: IO VADO A SENSAZIONI E SINCERAMENTE IERI, PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO, DI SENSAZIONI NE HO RICEVUTE MOLTO POCHE.

da flaiano

Axel,è questione di rispetto per la propria città...quando verranno le(poche)tifoserie avversarie e bruceranno la pista dell'Adriatico con i fumogeni,magari ti incazzerai pure tu!...E comunque datt' nà calmata!

da Pescarese100%%%

Novità del bomber a sopresa?

da PescArA

SANGUEBA, CON TUTTO IL RISPETTO, MA CHE CAZZO CI DEVI FARE CON UNA PISTA D'ATLETICA PERFETTA SE POI NON LA USI MAI? A LIMITE POSSIAMO EDUCARE AD ACCENDERE I FUMOGENI E TENERLI ACCESI IN MANO FINO A CHE NON SI SPENGONO.

da solodeborah

CUCCUREDDU ABBASSA LA CRESTA!!! horny IO IERI SERA NON HO VISTO 2 PASSAGGI DI FILA!!!

da AXEL

SONO QUARANT'ANNI QUARANT'ANNI QUARANT'ANNI CHE SI USANO TORCE FUMOGENI FUOCHI D'ARTIFICIO COSA CAZZO ROMPETE LE PALLE MA DOVE VIVETE,DOVE SIETE STATI FINO AD ORA SU SKY???? QUANDO LEGGO GENTE CHE SI LAMENTA PURE SU STE COSE CHE CI HANNO SEMPRE CONTRADDISTINTO E ANZI CHE HANNO CONTRIBUITO A RENDERE LA NOSTRA TIFOSERIA TRA LE PIU' AMMIRATE VERAMENTE PENSO CHE VOI O ALLO STADIO NON CI SIETE MAI VENUTI O SIETE VERAMENTE TONTI.MA TI RIND CONT CHE MI TOCCA LEGG...LA TELEVISIONE VI FA MALE!!

da milano

rivedendo i video della presentazione mi pare troppo un americana con lo speacker parla con frasi da meeting di forza italia che in uno stadio deserto fa quasi impressione. tra l'altro se volevano presentare il calore piazza ai giocatori sarebbe stato meglio aprire solo la curva nord ma forse si rovinava la pista ? e allora meglio spostarla in città così si avvicinava anche più gente a questa squadra, mi pare si pecchi troppo di presunzione. non abbiamo ancora vinto nulla ci sono altre squadre come diceva galeone , non dobbiamo partire per vincere il campionato ma per vincere tutte le partite

da sangueBA

PescArA scusa, ma campo e pista di atletica secondo te si possono paragonare a livello di manutenzione? Se un campo si rovina non si deve sostituire, basta ripiantare l'erba, invece se una pista di atletica si brucia che si fa? Sarebbe bello se la gente imparasse a conservare in un certo stato la propria città stadio compreso non credi?

da galeoneg

ragà ma ganci?

da flaiano

Qualcuno aveva postato una foto col manto erboso rovinato dopo i giochi...e qualcun'altro aveva assicurato che avrebbero ripristinato le zone rovinate entro breve!!!...A vederlo ieri il campo non mi sembrava un granchè...il mortorio non è perchè mancano i fumogeni,è che la gente ntè voij più di strillà!! perplex

da grandepescara4ever

E piantatela con la storia dei biglietti che costavano troppo.. andate a vedervi tutti gli altri abbonamenti e i costi dei biglietti di tutte le altre società.. QUESTA SOCIETA CI STA VIZIANDO!

da PescArA

HAI RAGIONE

da grandepescara4ever

5000 spettatori il 5 Agosto non sono pochi.. Palermo ne ha fatti 10.000 per la presentazione e loro sono in Sere A.. Il punto è che in uno stadio così grande e bello 5000 persone sfigurano na frega.. se la presentazione si faceva a Giulianova o Lanciano tutti si sarebbero stupiti di tutta questa affluenza..

da PescArA

CI TOGLI PURE I FUMOGENI LO STADIO E' UN MORTORIO UNICO.

da PescArA

FLAIA', VOGLIAMO PARLARE DEL CAMPO DA GIOCO ROVINATO DA CHI HA ORGANIZZATO I GIOCHETTI?

da flaiano

Lo stadio è come se fosse la mia seconda casa...se rovinano la pista è come se mi rovinassero le piastrelle del pavimento.O come se mi sporchassero i muri con un murales del cazzo!!...sono suscettibile!! perplex

da galeoneg

quelli che attendono news da Galeon...

da jimreid

Ma Cuccureddu non ha semplicemente detto che lo stadio era per lui un pò vuoto "giustamente" e che sarà un loro scopo riempirlo nuovmanete? portando di nuovo entusiasmo a Pescara... ma sempre a fare polemica state?

da PescaraèVita

ciao Galeoneg!!! ;-)

da jimreid

Ma quindi ItalianStyle vorresti dirmi che c'era sul serio l'idea di far atterrare De Cecco all'Adriatico con sopra un qualsiasi Ventola, Spinesi o Stellone? laugher laugher laugher... dai non ci credo! pizzaonhead

da solodeborah

CUCCUREDDU PRIMA DI ASPETTARTI PIU' DI 5000 PERSONE IL 5 DI AGOSTO PINZ A FA IUCA' BON SA SQUADR...E SE NIN T'AVASTN 5000 PERSONE ARTURNTN A SASSARI O A GROSSETO DOVE FANNO 70.000 SPETTATORI A PARTITA!! CHE CAZZO HO DOVUTO SENTIRE IERI SERA....

da galeoneg

il patron non c'era....chi sa il motivo?

da fdb.75

...della presentazione e della partita del PESCARA nemmeno l'ombra sulla prima pagina di quel giornale che serve per incartare solo il pesce...che zizzità!!! horny Certi giornalai andrebbero presi a zampate uagliù e non stò a fare polemica, purtroppo è solo un dato di fatto, sigh.

da ItalianStyle

QUANTO AL MANCATO ARRIVO DEL BOMBER DI PRESTIGIO, ALL'ULTIMO MOMENTO SI E' TIRATO INDIETRO PERCHE' INSEGUITO DA DIVERSI CLUB DI B E UNO DI A, HA CHIESTO TEMPO MA A QUESTO PUNTO LA DIRIGENZA E SU TUTTI DE CECCO IERI SERA STRANAMENTE ASSENTE (forse ha atteso invano che qualcuno salisse sull'elicottero...) PUNTA SU ALTRI OBBIETTIVI NON SOLO PER L'ATTACCO!

da galeoneg

vabbè dai i fumogeni sulla pista...bolt non verrà mai (al massimo per 9 secondi).....invece il razzo NO!!! non mettiamoci nello stesso piano dei catanesi, tipo vicenda currò.....capitolo squadra: c'è una parvenza di gioco, la palla gira alla grande, forse tentiamo troppo i lanci a tagliare il campo (ma può essere anche un pregio)...capitolo curva nord al centro siamo cazzuti al punto giusto..ci vuole più calore nei lati...

da PescArA

SE LA SOCIETA' ASPETTAVA IL PIENONE DOVEVA FAR ENTRARE GRATIS. VISTO CHE HA FATTO PAGARE IL BIGLIETTO PROFUMATAMENTE NON SI PUO' LAMENTARE DEI 5000 CHE COMUNQUE SONO OTTIMI.

da mariobiancazzurro

CURVA NORD E SUD PER LA TIM CUP SONO GIA' ESAURITE! LA GENT TENESS TUTT SA VOJE DI VENI' A LU STADIE A VIDE' LU PESCAR N'GABBASTESS 50000 POSTI! MA VAFFANGUL VA'

da ItalianStyle

da PescArA @ 06-08-2009 10:36:18 - IP: 82.63.231.74 COMUNQUE. VOGLIO SOLO DIRE A CUCCUREDDU CHE VISTO CHE NON CONOSCE LA PIAZZA DI PESCARA, AL PESCARESE SE TU GLI DICI CHE NON HA FATTO IL SUO DOVERE NON LO SPRONI, LO FAI SOLO INCAZZARE. COSI E' FATTO IL PESCARESE. QUINDI ERA MEGLIO SECONDO ME DIRE CHE GIUSTAMENTE 5000 PERSONE SONO UN OTTIMO NUMERO. ieri sera a Palermo allo stadio Barbera erano in 10.000 per la presentazione di un ottima squadra di serie A.... facciamo i dovuti rapporti e vedremo che i 5.000 di ieri vogliono dire molto....

da PescareseD.O.C.

cmq di tutta la serata non mi e' piaciuto lo stadio semideserto (difficolta' per fare i biglietti, e prezzi alle stelle per un allenamento)la presentazione, veramente deludente (se l avessimo fatta allo stadio del mare c'era piu calore, troppo dispersivo lo stadio...cuccu si aspettava il pienone...e i giocatori sono rimasti delusi, ho rivisto una partita dai distinti dopo anni e la curva si sente veramente poco...DOBBIAMO FARE DI PIU'...

da jimreid

Domanda: ma da quando ci si preoccupa della pista d'atletica? boo

da PescArA

SI IN TRIBUNA VIP CI SONO LE VENTOLE.

da galeoneg

ragà mi ha detto uno fuori lo stadio che ventola era in tribuna...cazzata?

da PescArA

BETTO, MI SPIACE PER TE MA QUEL GIORNO DILUVIERA' COME NON MAI.

da betto

Che culo! Grazie cmq... cry

da ilgale

MA E' PROPRIO INDISPENSABILE ROVINARE LA PISTA DI ATLETICA ??

da PescareseD.O.C.

tutti i punti snai...ma se vai a qust'ora non trovi niente!dovevi andare presto...

da betto

Scusate sono tornato da poco a Pescara e non so dove acquistare i biglietti per la tim cup. Qualcuno sa se ci sono altri posti oltre la tabaccheria camaioni?

da PescArA

NON CAPISCO UNA MAZZA DI CALCIO TECNICO MA MI E' SEMBRATO DI VEDERE SPRAZZI DI OTTIMO GIOCO. IL FURETTO SULLA FASCIA DESTRA FA PAURA.

da PescArA

COMUNQUE. VOGLIO SOLO DIRE A CUCCUREDDU CHE VISTO CHE NON CONOSCE LA PIAZZA DI PESCARA, AL PESCARESE SE TU GLI DICI CHE NON HA FATTO IL SUO DOVERE NON LO SPRONI, LO FAI SOLO INCAZZARE. COSI E' FATTO IL PESCARESE. QUINDI ERA MEGLIO SECONDO ME DIRE CHE GIUSTAMENTE 5000 PERSONE SONO UN OTTIMO NUMERO.

da PescArA

QUAGGIOTTO, UNA STRUTTURA CARINA MA CHE NON HA NESSUN COMFORT SECONDO ME NON SERVE A NIENTE. ERA MEGLIO UNA VOLTA QUANDO PASSAVANO GLI ADDETTI PER LE BEVANDE. E POI NON VEDO COME POSSA ESSERE DI TUTTI SE NON E' DISPONIBILE NIENTE.

da quaggiotto

Per PescArA: non dico che lo stadio "fa paura" (cosa significa, poi?), dico che è uno stadio completamente rinnovato, che è uno stadio di tutti (di tutti, non solo dei tifosi del calcio), che l'organizzazione del ristoro non ha niente a che vedere con la struttura, che anche io sono stato ai distinti e il colpo d'occhio era davvero bello. A parte il fatto che l'erba, appena rifatta completamente, sia in diversi punti già rovinata

da sopiscares

posti' ma fatt li cazz a tu'

da sopiscares

notizia freschissima SANSOVINI vicino al langian ngi poss cred!!!!!!!!!

da postino

A COSA SERVE FARE I BIGLIETTI NOMINATIVI SE POI IL DOCUMENTO ALL'INGRESSO NON LO CONTROLLANO???????????????????
???????????????? ??????????????????????????????
???????????????????

da PescArA

PIU' CHE DEL FUMOGENO CHE TANTO CHE DANNI PUO' FARE AD UNA PISTA CHE NON VERRA' QUASI MAI USATA, MI PREOCCUPO DI QUEL RAZZO SPARATO CHE E' ANDATO A FINIRE OLTRE LA SUD. MA VI SIETE IMPAZZITI?

da pescarese_nato

il ritorno dell'armata biancazzurra.............FORZA
PESCARA horny horny horny horny horny

da flaiano

Oh, ma l'elicottero con la nuova punta del Pescara,è atterrato??Ieri mi sono dovuto arrampicare sugli specchi coi parenti a cui ho dovuto raccontare di uno sciopero dei piloti degli elicotteri...!! pizzaonhead P.s. Come sempre grazie alla Nord per coreografia e tifo..ma il fumogeno sulla pista ha fatto proprio cacare,con questa mentalità non si crescerà mai!! perplex

da PescArA

MARIOBIANCAZZURRO, TU FAI CACARE. A ME DELLO STADIO NUOVO COME DICI TU NON ME NE FRECA UN CAZZO. IO DICO SOLO CHE SE UNO MI DICE CHE LO STADIO FA APURA GLI DICO CHE NON E' COSI PER TANTI MOTIVI. PUNTO E BASTA.

da mariobiancazzurro

mo avete da ridire pure sullo stadio nuovo: fate pena, andate al mare che è na bella giornata, x molti di voi ci voleva il pescara in promozione e le partite giocate al rampigna! ribadisco:fate pena

da pescarese1936

Ragà qualcuno a che numero di abbonati siamo arrivati fino ad ora?

da fdb.75

AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da fdb.75

...'ngulo uagliù...ieri per un attimo mi è tornata in mente una partita di A...Ascoli-Sampdoria....chi vuol capire capisca....partita brutta ma d'altronde siamo solo all'inizio...Zizzari non deve essere lasciato troppo solo là davanti, bene Romito, Medda, Gessa e si, pure Verratti per quel poco che ha potuto fare (tra l'altro è stato Verratti ad andare a dare il cinque a Zizzari dopo il rigore sbagliato, 'ssù uaglion te la personalità). Gran bella presentazione, brava la società...la città DEVE rispondere con i numeri. Cuccurè solo con due giorni lavorativi di prevendita direi che è andata bene

da paperinik

Per gli scemetti che ieri hanno tirato i fumogeni sulla pista di atletica: capisco che la vostra deve essere una vita frustrante, squallida e noiosa, ma per favore, nonostante la vostra assoluta mancanza di cervello vorrei chiedervi di evitare di iniziare a danneggiare uno stadio che ci è stato "sequestrato" per un anno intero causa lavori di ristrutturazione... Incominciarlo subito a distruggere non è una grande idea... così, tanto per cambiare, proviamo a fare le persone civili?

da PescArA

QUAGGIOTTO PER LO STADIO DEVO DISSENTIRE SE PERMETTI. IERI SONO RIENTRATO ALLO STADIO PER LA PRIMA VOLTA DOPO I LAVORI E SONO ANDATO AI DISTINTI. DEVO DIRTI CHE APPARTE I SEGGIOLINI E I NUOVI COLORI DI NUOVO C'E' BEN POCO. DA FUOIR E' ADDIRITTURA PEGGIO. NON HANNO NEAHCE RIVERNICIATO LE RINGHIERE. AL RISTORO C'ERANO DUE SFIGATI CHE VENDEVANO SOLO COCACOLA E THE E NON SAPEVANO NEANCHE RIDARE IL RESTO (MO LO CREPAVO DI CAZZOTTI). POI LE TRIBUNE NON SO COME SONO FATTE MA A ME SINCERAMENTE MI FREGA POCO DI QUEI POSTI.

da coccs

UFFICIALE: Taranto, arriva anche Scarpa 06.08.2009 09.48 di Andrea Zalamena Non si ferma il mercato del Taranto: ufficializzato l'ingaggio, con contratto triennale dell'esterno Francesco Scarpa (30) che nella passata stagione ha affrontato la sua prima stagione in serie B con la maglia della Salernitana, realizzando 6 reti in 37

da RANGERS1964

bene bene tutto bene ma i so abituat a 20.000 pirson dentr lu stadij quindi 5000 mi fa sol rid...stem in serie C arcurdetvl

da quaggiotto

Davvero si respira un'aria nuova: i segni una vera organizzazione societaria, la volontà di fare le cose per bene, una squadra importante per la tifoseria. La partita di ieri è difficile da giudicare, ricordiamo che siamo ai primi di agosto. Solo due cose: una spiacevole, sottolineata anche dal mister, la presenza di poche persone, meno di quelle attese. Una deprimente: la presenza di idioti che non hanno rispetto dello stadio (finalmente all'altezza) e meritano di tifare in luoghi brutti e disastrati, non sanno apprezzare il valore della bellezza. Vadano a tifare allo Iacovone

da mimmo74

cmq 5.000 presenze è un ottimo risultato se consideriamo il costo del biglietto (troppo alto) ed il periodo particolare (na frega di gente è partita....). è stato assolutamente sbagliato fare la presentazione a pagamento visto che pure il real madrid ha presentato la squadra, in uno stadio stracolmo, gratis. la presentazione dovrebbe essere a scopo pubblicitario e non si è mai visto che tu invece di pagarla te la vuoi far pagare la pubblicità....in ogni caso pescara ha risposto alla grande!!!!

da savo

si parte da 5000 ...il che non è affatto male!!! Adesso un forte attaccante ed andiamo a vincere!!! Da quando seguo il PE ...non ho mai visto una società così forte che ci invidia tutta Italia e non solo....!!!! Adesso avanti con gli abbonamenti!!! Anche i tifosi e tutta pescara devono dare un segnale forte a questa società e ricompensarla della campagna acquisti che non è ancora finita.....FORZA CON GLI ABBONAMENTI!!!

da PescArA

E POI N'ATRA COS. SE NON SI METTONO IN MENTE CHE NON SI PUO' DARE IN GESTIONE LA VENDITA DEI BIGLIETTI AD EMERITI INCOMPETENTI OGNI DOMENICA AVRANNO UNA FRECA DI GENTE CHE NON PUO' ENTRARE PERCHE' NON RIESCE A COMPRARE IL BIGLIETTO COME E' SUCCESSO IERI. QUINDI, VA BENE TUTTO MA UN PO PIU' DI ATTENZIONE A QUESTE COSE CI VORREBBE ANCHE PERCHE' LA GENTE NON E' CHE PUO' PRENDERE UNA GIORNATA DI FERIE PER FARE UN BIGLIETTO.

da PESCARAEBASTA

INFATTI 5000 A PREZZI COSI' ALTI VA BENISSIMO!! MI POIACEREBBE REGALARE AD UNA SOCIETA' COSI' UNO STADIO IN CAMPIONATO SEMPE PIENO....RAGA', DITE LA VERITA' , AVETE MAI VISTO UNA SOCIETA' COSI' A PESCARA?

da PescArA

RAGA', MO NON INIZIATE A ESAGERARE. 5000 PERSONE NON SONO POCHE TENENDO CONTO DI TUTTO, TRA IL COSTO DEL BIGLIETTO E TANTE ALTRE COSE. SE POI VOLEVATE 20.000 PERSONE AVETE SBAGLIATO CITTA'. HO DIFESO LA SOCIETA' PER I PREZZI E TUTTO MA LA SOCIETA' NON DEVE INIZARE A DIRE CHE 5000 PERSONE PER UN'AMICHEVOLE DI MERCOLEDI A 15 EURO DI BIGLIETTO SONO POCHE. VORREI SAPERE CHI E' QUEL COGLIONE CHE HA SPARATO IL RAZZO. A CULO GLI E' ANDATO DRITTO MA SE IL VENTO LO SPOSTAVA FACEVA DANNI.

da pescareseeeee

ma come fate a giudicare pinna...se ha ricevuto un tiro in porta(il gol) inparabile???bah......P.S bonanni te na mazzat..freccccccccccccccccccc
cccccttttt

da PESCARAEBASTA

VOLEVO DIRE SOLO DUE COSE...MAI VISTA UNA SOCIETA' COSI'! UNA FESTA E ORGANZIZZAZIONE TALE NEANCHE IN SERIE A SI VEDE..PECCATO CHE PER ORA TUTTO L'ENTUSIASMO DELLA CITTA' FU SPENTO DAI CALABRESI..DEBORAH MERITA VERAMENTE 20000 CUORI A DOMENCIA! SPERO CHE LA CITTA' SE NE ACCORGA!!! ORA SOTTO CON GLI ABBONAMENTI!!! ALMENO QUESTI! GRAZIE DELFINO! SOCIETA' DA SOGNO!

da LUCAPESCARESE

COME HA DETTO IL MISTER...MI ASPETTAVO MOLTA PIU' GENTE... hiss BENE MEDDA E CARBONI ( IL PRIMO NON SI E' FERMATO MAI) FORZA PESCARA

da mariobiancazzurro

2 appunti vorrei fare: 1)nonostante la grande campagna acquisti, ci manca un attaccante di peso che possa anche fare reparto da solo (vedi ieri plasmati) 2)abbiamo uno stadio nuovo di zecca, ieri lo abbiamo già rovinato con due fumogeni che hanno bruciato la pista d'atletica. vi dovete solo vergognare, poi non vi lamentate se ci becchiamo squalifiche del campo o qualcuno di voi viene diffidato, ve lo meritate

da idelfini

PS: Saluti a quella gente senza cervello che dopo un anno di attesa per il nuovo stadio hanno cominciato subito a rovinarlo. Complimenti per le torce sulla pista di atletica: voi state bene in mezzo alla monnezza!

da idelfini

Pinna è una salsiccia! E poi mamma mia come stava schizzato! Verratti invece è stato fantastico. Si trasforma tutto in oro quello che passa per i suoi piedi, e tra l'altro ha fatto anche un paio di bei recuperi in fase difensiva. Zizzari si poteva fare i cavoli suoi per il rigore guadagnato da Verratti.. che oltretutto ha battuto in maniera inguardabile. Prisco e Verratti titolari!!!

da p.c.f.

BUONANOTTE A TUTTI BELLI E BRUTTI

da p.c.f.

CAMADONNA ... NO CAMAIONI!! OGGI POMERIGGIO 3 ORE DI FILA SCANDALOSO noo

da Robert

Partita e cena e altro... hiss buon Pescara sopratutto nei primi minuti del primo tempo, questa sara' una buona squadra, mi sbagliero' su Pinna ma non mi fa' impazzire, mentre mi piace, come sempre Prisco, nel secondo tempo sono andato via mezz'ora prima con 4 amici perche' tenev fame! perplex Bella la presentazione e molto bello l'Adriatico ,merdoso cacania molto falloso.

da biancazzurro_

Il Catania torna in campo dopo il successo nella “Dhalia Cup” e affronta il Pescara di Antonello Cuccureddu, ai nastri di partenza per il prossimo campionato di Prima Divisione. Prima del match amichevole, c’è stata la presentazione ufficiale dei giocatori biancazzurri sull’aria “Nessun dorma” della Tourandot di Puccini intonata dal tenore Piero Mazzocchetti. Atzori conferma il modulo 4-3-3 con Campagnolo fra i pali; Sardo, Augustyn, Silvestre e Capuano in difesa; Carboni, Sciacca e Delvecchio a centrocampo; tridente d’attacco formato da Llama, Catellani e Plasmati. Abbigliamento inedito per la formazione etnea che all’Adriatico si presenta in campo con la terza maglia dello scorso anno di colore nero. I primi dieci minuti del match sono prettamente di studio e a parte un tentativo di incursione in area di Llama, ben fermato dalla difesa locale, e una punizione dalla distanza dei biancazzurri che si spegne abbondantemente alto sulla traversa, non c’è nulla da segnalare. All’11 grosso pericolo per la difesa etnea che rischia di capitolare con Mario Artistico la cui conclusione di destro impegna severamente Campagnolo. Il Catania sembra in chiara difficoltà in fase offensiva e sono i padroni di casa a gestire il pallino del match. Cuccureddu ha messo in campo una formazione per mettere in difficoltà gli etnei, che rispetto alla gara con la Fiorentina sembrano aver fatto un passo indietro. La manovra ficcante, rapida ed ordinata dei pescaresi al 24’ la porta ad un passo dal gol: sulla battuta del corner di Gessa svetta di testa Zizzari ma è impeccabile l’intervento di Campagnolo che respinge con il corpo. Nel momento migliore del Pescara, è il Catania a trovare il vantaggio. Al 27’ Fabio Sciacca fotocopia il gol realizzato nell’Under 20: dopo aver recuperato un pallone a centrocampo si avvicina all’area di rigore locale e fa partire una staffilata di sinistro che s’insacca sotto il sette. La rete del catanese sembra aver dato la carica giusta ai compagni. Le fasce con Llama e Sardo trovano maggiore fluidità e al 31’ proprio dalla destra, l’autore del primo gol alla Fiorentina appoggia per Plasmati che libera Delvecchio la cui conclusione esce di poco a lato. Al 35’ c’è il tentativo dal limite di Carboni, ma la palla termina alta di poco sull’azione del secondo corner battuto dai ragazzi di Atzori. Il Catania continua a mostrare segni di vitalità costringendo i locali a difendersi dopo i primi venti minuti in cui il Pescara è apparso più tonico e lucido. Atzori deve aver dato maggiori obblighi a Sardo, dato che le azioni pericolose partono spesso dai suoi piedi con la collaborazione di Plasmati a centro area. Lo schema si ripete al 39’ e alla conclusione va l’autore del gol Sciacca, ma la palla viene ribattuta dalla difesa. Ma se dalla destra, Sardo detta la manovra, dalla sinistra è Capuano a rendersi pericoloso con alcuni cross a rientrare dalla trequarti che mettono in ambasce la difesa dei delfini. Nella ripresa, Atzori conferma l’undici in campo, mentre Cuccureddu mette fuori Medda, Dettori, Pomante, Tognozzi e Carboni e dà spazio ad Olivi, Zanon, Zappacosta, Bonanni e Coletti. Ma è il Catania a partire forte. Dopo appena 120 secondi è ancora Sardo e rendersi protagonista con un bella incursione sulla destra, mentre Catellani ci prova dalla distanza senza fortuna. Al 52’ il “Golden Boy” di Reggio Emilia dopo un bello scambio con Sardo cross al centro area per lo “scatolone” Plasmati che di testa supera l’incolpevole Pinna. Sullo 0-2 si potrebbe attendere la resa del Pescara, ma i delfini provano a tornare il gara con Medda al 57’ con una conclusione dal limite dell’area che costringe Campagnolo ad una prodezza con deviazione della sfera in corner. Subito dopo ci prova Bonanni, ma è ancora attento l’estremo difensore etneo. Inizia il valzer delle sostituzioni: Cuccureddu mette in campo Sembroni, Petterini, Verratti al posto di Vitale, Mengoni e Artistico; Atzori mette dentro l’attacco titolare formato da Mascara, Morimoto e Martinez, più Antenucci al posto di Delvecchio. Al 71’ triangolo stretto fra Antenucci e Martinez con l’uruguagio che serve Morimoto, ma all’ultimo viene anticipato da un difensore. Un minuto dopo, l’arbitro Calvarese concede un rigore a favore dei padroni di casa per fallo di Sciacca su Verratti. Sulla conclusione dal dischetto di Zizzari (attaccante ex Ravenna accostato quest’estate al Catania), Campagnolo non è da meno del compagno di reparto Andujar e para il rigore al numero 9 del Pescara. Nell’ultimo quarto d’ora, esce Capuano ed entra Izco, mentre Augustyn si dimostra ancora una volta onnipresente sull’avanzata offensiva pescarese. I minuti finali scivolano via senza tanti sussulti, con il tecnico Atzori che lascia riposare il vichingo Carboni e il goleador Sciacca mettendo dentro i due giovani Moretti e Suarino. Nel frattempo, all’84’ Morimoto si fa trovare ancora una volta ben appostato in area ma sempre impreciso sotto porta e la difesa libera. Pochi minuti dopo segna di testa Martinez, ma l’arbitro annulla per fallo del Malaka. Finisce 0-2 l’amichevole contro il Pescara. Dopo i primi venti minuti di blackout, il Catania trova il gol e il bandolo del gioco. Nella ripresa si sveglia anche Plasmati, che ritrova il gol. Dopo Andujar che aveva respinto il rigore ad Agostini nella Dahlia Cup, tocca a Campagnolo dimostrare le proprie capacità. Ancora una volta a secco Morimoto, ma avrà domani l’opportunità di sbloccarsi contro la Spal nell’amichevole di Ferrara. TABELLINO PESCARA-CATANIA 0-2 Marcatori: 27’ Sciacca, 52’ Plasmati PESCARA: Pinna; Medda (46’ Olivi), Vitale (59’ Sembroni), Dettori (46’ Zanon), Mengoni (59’ Petterini); Pomante (46’ Zappacosta), Gessa, Tognozzi (46’ Bonanni); Zizzari, Artistico (66’ Verratti), Carboni (46’Coletti). A disposizione: Prisco, Del Pinto. All. Cuccureddu CATANIA: Campagnolo, Sardo, Augustyn, Silvestre, Capuano (75’ Izco); Carboni (79’ Moretti), Sciacca (84’ Suarino), Delvecchio (60’ Antenucci); Llama (68’ Mascara), Catellani (68’ Martinez), Plasmati (58’ Morimoto). A disposizione: Andujar, Kosicky, Biagianti. All. Atzori Arbitro: Calvarese di Teramo (Bagnoli di Teramo - Italiani dell’Aquila).

da alex78

ANNASCUNNET LU FIASC hiss

da soloildelfino

si parla del "piccolo","squallido",indiveri
!si "straparla" di macalli!nessuno,però,commenta
la serata d'esordio che si è vissuta:UNA COSA MAI VISTA ! SOGNATA,SPERATA,MA MAI VISTA!!!!!!"società","organiz
zazione","ritiro","programmazi
one","organico","serietà","so
lidità","obiettivi"!!!!!!!!!!
!!che negli ultimi 10 anni erano"BESTIEMME"!fino alla prova del contrario"grazie a questa società!forza pescara!!!

da francepes

(CALCIOPRESS) Verona - Come si apprende dal sito web ufficiale della società scaligera alle 19 di oggi sono stati staccati 8.832 abbonamenti su 18.774 posti disponibili al Bentegodi. Nei dettagli, in Curva Sud siamo già al sold out (100%) di abbonamenti venduti con 2.763 abbonati su 2.763 posti disponibili. Il tetto è vicino anche in Curva Superiore Sud dove i tagliandi staccati restano (si fa per dire…) a quota 97% e sono 2.957 su 3.032 (ma il sold out potrebbe essere stato raggiunto mentre scriviamo). Significativo anche il dato delle Poltrone Numerate Ovest con un 39% risultante da 1.197 tessere su 3.025 posti disponibili. I numeri, che non sono mai aridi specie in casi come questi, confermano il grande legame che lega i fantastici “butei” gialloblù alla loro squadra del cuore. L’Hellas sta conseguendo, in Prima Divisione di Lega Pro (ex serie C1), risultati in termini di abbonamenti mai visti finora. Dà i punti a moltissimi club di categoria superiore (quasi tutta la B e molte squadre della serie A non possono vantare questi dati). Complimenti a una tifoseria davvero “speciale” e degna di ogni ammirazione. Specie in tempi di magra per il calcio italiano. Sa. Mig. - www.calciopress.net

da francepes

dal sito ufficiale : STATISTICHE PRIMO TEMPO Falli fatti: Pescara:7; Catania 14 Fuorigioco: Pescara: 3; Catania 2 Tiri in porta: Pescara 2; Catania 1 Tiri fuori: Pescara 1; Catania 2; Angoli: Pescara 2; Catania 2. Secondo tempo: all'8' doppio vantaggio per il Catania: Plasmati 27' Verratti viene atterrato in area, sul dischetto va Zizzari che si lascia parare i tiro

da donpappo

ripeto... pinna aspettate... (di un portiere non si guarda solo la prestazione per giudicarlo.. io per esempio noto anche il riscaldamento) centrocampo dettori tognozzi da bassifondi della serie a... stralusso... gessa ottimo ma gioca un pò solo... COJONI COGLIONI E STRACOGLIONI per i fumoggeni buttati sulla pista e il razzo che è uscito dallo stadio andando a sbattere dove non so...

da AXEL

rocco_tan coglione o cojone nella tua pseudolingua ciociara-laziale di tagliacozzo ci sei tu hai capito?!? a maggior ragione tu ca si gross e fess. in curva nord si fa il tifo hai capito??? e il tifo prevede canti balli rumore e colore.da piu di 30 anni a sta parte ininterrottamente. se non ti sta bene ARIA!!! non c'è bisogno di gente come te!!!

da francepes

se avessimo vinto oggi ( e ci poteva stare tranquilamente) chissà come ci saremmo montati la testa pizzaonhead... su Pinna non mi esprimo, magari ha qualità che ancora non immaginiamo... il centrocampo mi è apparso molto buono, nel complesso rispetto allo scorso anno è tutta un'altra musica!!!!!!! eyed eyed

da francepes

sono stato anch'io in curva... che dire... partita brutta, pochissime azioni.. ma sn soddisfatto perchè abbiamo costruito + noi che loro... il catania 2 tiri e 2 gol... ricordo che nel primo tempo sullo 0 a 0 campagnolo ha fatto 2 mezzi miracoli...e inoltre mancavano Ganci e Romito nell'11 di partenza. Sono contento che Zizzari abbia sbagliato il rigore, così si fa un bel bagnetto di umiltà visto che verratti gli aveva chiesto di calciare il rigore e aveva categoricamente risposto di no.. quindi tutto sommato è stata una partita molto utile sotto tutti i punti di vista

da gubbio73

un salutino all adriatico.... hiss

da grilloparlante

DISPIACERE.. per aver visto allo stadio molte meno persone rispetto a quello che pensavo; GIOIA.. per rivedere il Pescara nel nostro magico Adriatico; DISAPPUNTO.. sulla tanto attesa per vedere giocare Verratti; EMOZIONE.. nel pensare che Verratti è tutto nostro; DELUSIONE.. nel vedere che ci vuole tanto a capire che bruciare la pista vuol dire bruciare roba nostra; FELICITA'.. nel pensare che il Pescara l'anno prossimo in B se ne andra'....... eyed

da dolphin82

grazie e buon campionato anche a te

da BrunoCT

allora ci sentiamo li ogni tanto. Buon campionato

da BrunoCT

allora ci sentiamo li ogni tanto. Buon campionato

da savo

Il carissimo Portiere vuol rimanere a pescara nn perchè tiene a questi colori ed a questa città ma, soltanto per il suo ricco contratto che la grande famiglia di merda S. gli ha fatto.....adesso, guarda un pò sono diventati tutti attaccati alla maglia... noo il pescara gli ha chiesto di ridursi l'ingaggio e lui nn ne ha voluto sapere.......meglio nn giocare e mangiare al cocpetto di una società seria quale la pescara calcio ...ch giocare e ridursi o stipendio....ed alcuni di voi lo osannano pure....mah

da dolphin82

no Bruno questa chat non funziona più, usiamo quella di magicopescara.net

da BrunoCT

si, stavo anch'io in curva. Ma la chat non funziona più ?

da BrunoCT

si, stavo anch'io in curva. Ma la chat non funziona più ?

da ILMEGLIOCELLONE

una curiosita'.. ma quest'anno le maglie saranno queste ??? ah dimenticavo , un saluto a quegli inetti che hanno buttato i fumogeni sulla pista...

da dolphin82

non crocifiggiamo subito Pinna eyed

da delpescara

Appunto Fernando Torres....ma qui c'è gente che si proclama portatore assoluto delal verità....e noi non capiamo un cazzo.

da dolphin82

uè ciao Bruno, chi si rivede! contento x stasera? eyed

da Fernando Torres

NOI IL PORTIERE LO ABBIAMO MA E FUORI ROSA! INDIVERI E LU MEJ!!! GIA VE NE SIETE SCORDATI DUE ANNI FA CON LERDA CHE PARAVA L'IMPOSSIBILE!! A PESCARA DALL'ALTARE ALLA POLVERE SUBITO!!! CACCET PINNAAAAAA!!!

da BrunoCT

Ciao Dolphin, come va ?

da delpescara

savo....l'importante è che hai capito tu

da dolphin82

ganci circa una settimana aveva avuto un problema al ginocchio se non sbaglio e per precauzione ha interrotto l'allenamento, poi ha giocato con la valdisangro e stasera evidentemente non si è voluto rischiarlo

da riccardorangers91

DISCRETO PESCARA...L'unica cosa che mi fa incazzare non è il risultato contro il Catania, ma la gente che non compra il biglietto...Distinti mezzi pieni, un quarto di tribuna...Solo la curva era abbastanza piena...MA CI VOGLIAMO SVEGLIA'? CRISTO FORZA PESCARA! horny

da savo

sono stato allo stadio e faccio un plauso alla squadra che, di fronte ad un avversario di serie A, nn ha affatto demeritato (il catania 2 tiri...2 goal). Vi dico cosa urge, secondo me, a questa squadra: 1)Pinna è una nota molto stonata...impacciato, lento, nn dà sicurezza (per coloro che continuano a nominare Indiveri...dico che nn hanno capito un cazzo...la società ha fatto bene a metterlo fuori rosa) 2) manca assolutamente un attaccante alla "Di Gennaro" da affiancare a Zizzari che, praticamente questa sera ha fatto reparto da solo...3)Tognozzi e Dettori non possono giocare insieme...

da Fernando Torres

MA GANCI??? hiss hiss hiss hiss

da delpescara

il portiere ce l'abbiamo ma per qualche oscuro motivo deve essere per forza cacciato

da dolphin82

tanti altri ritocchini? eddai su... pizzaonhead

da Fernando Torres

ALLORA TORNATO DALLA PARTITA: PINNA FA RIDERE! E BASSO CHIATTO E NON DA PER NULLA SICUREZZA! PRISCO:LASCIAMO PPERDERE! QUA CI VUOLE UN VERO PORTIERE ALLA SVELTA! MA MO VI FACCIO UNA DOMANDA:E GANCI DOV'ERA? CMQ CI VOGLIONO TANTI ALTRI RITOCCHINI!

da Rocco_Tan

pochi pochi pochi ma in questi pochi pochi pochi tanti cojoni...era obbligatorio buttare i fumogeni vero ?

da delpescara

esatto Rocco Tan....anche a me Pinna ha dato l'impressione di un cartone animato appesantito poi se di mestiere fa il portiere un motivo ci sarà...magari è un mezzo fenomeno......magari!

da trittichino

presentazione degna di una grande squadra....allo stadio sempre noi....pochi pochi pochi!

da Rocco_Tan

o, ma pinna mi sembra un cartone animato...cmq è un po ridicolo anche se gol nn poteva fare assolutamente nulla ( almeno vedendolo in diretta )...forse x far vedere l attaccamento alla maja ha fatto un po d "pajacciate". la squadra nel complesso m è piaciuta anche se come sempre...nu facem le azioni e ji altri il gol...zizzari...abbiem bbon!!! prima verratti poi rigore...complimenti

da donpappo

Bel pescara, primi 30 minuti dominati. Pinna assoluta sicurezza (vedrete...) un plauso all'organizzazione dell'evento.. e fischi ai soliti 4 scemi che hanno deciso di rovinare la pista d'atletica... COME AL SOLITO CI DOBBIAMO FAR RICONOSCERE...

da miltonTita

Sono stato a vedere la partita, ilpe ha fatto 1 tiro e mezzo(rigore) in porta e niente più. Ho visto un po di pressing nel primo tempo e praticamente nulla nel secondo. Il nostro punto debole quest'anno sarà il portiere, Gianni Indiveri è nettamente superiore a Pinna, se QQRE2 la pensa diversamente, allora capisce poco di pallone.

da delpescara

I mugugni sul portiere ci sono stati......non da sicurezza...poi è solo una prima impressione magari si sbaglia.......con Prisco già si stava + tranquilli

da johnnyP

io la prima la voglio a verona!

da johnnyP

da LUCAPESCARESE @ 05-08-2009 23:40:57 - IP: 93.42.163.166 A ME PINNA E' PIACIUTO SOPRATTUTTO PER LA SICUREZZA E I RINVII SEMPRE LUNGHI E PRECISI INDIVERI PUO' ANDARE A CASA fratè, addo l'hai vista la partita?

da OLIVERI_RAUS

da alfa147 @ 05-08-2009 23:16 grz germano speriamo ke la prima la giokiamo in casa oggi nn stavo bene ma il campionato nn perderò una partita notte a tutti a dmn cartman Pare invece che la prima sarà in trasferta. Il PE dovrebbe aver chiesto di giocare la 3' fuori poichè l'Adriatico è occupato con un meeting di atletica. Quindi se la 3' è fuori e siccome non si parte mai con la doppia trasferta o doppia partita casalinga, la prima dovrebbe essere in trasferta. Discutibilissima la scelta della lega (Macalli RAUS , dimettiti) di pubblicare i calendari il 13/8. pizzaonhead

da geronimo

ormai è un dato di fatto: questo sito è una macchina di marketing. anch'io sono stato plagiato in passato durante la propaganda a favore dei soglia (fra gli altri). Non siate stupidi come me, siate sempre diffidenti e critici verso chi conduce questa macchina di consenso a franchising, nel calcio e nel resto delle concessioni che il sistema ci fa.

da *ALESSANDRO*

DISCRETA PROVA,FRA L'ALTRO NON ABBIAMO GIOCATO NEANCHE CON LA FORMAZIONE TITOLARE! A PROPOSITO MA IL NUOVO ACQUISTO NON DOVEVA ATTERRARE SUL CAMPO CON L'ELICOTTERO pizzaonhead

da LUCAPESCARESE

PER QUELLI CHE NON HANNO VISTO LA PRESENTAZIONE : http://videstv.pandla.eu/canal
e3/

da LUCAPESCARESE

A ME PINNA E' PIACIUTO SOPRATTUTTO PER LA SICUREZZA E I RINVII SEMPRE LUNGHI E PRECISI INDIVERI PUO' ANDARE A CASA hiss

da SANGUE BIANCAZZURRO

Di ritorno dalla bomboniera Adriatico .. che dire, bella serata, con la presentazione dei nostri campioncini, peccato per l’affluenza, circa 4.000 anime ma in campionato ne saremo molti di più .. 2 note stonate secondo me, il portiere Pinna è da rivedere .. due tiri subiti dal Catania e 2 gol presi .. seconda nota, i due centrali iniziali ovvero pomante e mengoni non mi sono piaciuti, da rivedere anche loro .. Per chi asseriva che ci sarebbe stata una bomba di mercato da presentare in concomitanza con l’evento di questa sera dico solo .. NON SPARATE CAZZATE!

da LUCAPESCARESE

COMUNQUE...RICORDO A QUELLI CHE HANNO FISCHIATO QUANDO PARLAVA IL SINDACO CHE LA CONSEGNA DELL'ABBONAMENTO E' SIMBOLICA...CHE NI VE LI TOGLIE NISCIUN' IL VOSTRO ABBONAMENTO VISTO CHE IL SINDACO ALLO STADIO CI ENTRA GRATIS COMUNQUE...FORZA PESCARA

da delpescara

Buona prova...due perplessità....Pinna non mi convince per nulla...teniamoci Indiveri ben stretti, e poi il rigore lo si poteva far battere a Verratti

da andreuzza

perchè sia pinna che indiveri avevano la maglietta numero 1?????sarà insignificante.....mmhhh .....mi viene da pensare che uno dei 2 sarà ceduto(sappiamo chi)....e Prisco farà da secondo!!!

da LUCAPESCARESE

BUONA PROVA LA NOSTRA ANCHE SFORTUNATA NEL PRIMO TEMPO. NEL SECONDO SI VEDEVA LA DIVERSITA' DI GIOCO MA PIU' CHE ALTRO MENTALITA' OVVERO ATTACCARE GLI SPAZI E PRESSING. PERO' A NU' NIN'GI NI FREG' PERCHE' ANCORA PER POCO...MA DOBBIAMO FARE IL CAMPIONATO DI LEGA PRO E QUELLO DOBBIAMO VINCERE! AVREMO TEMPO E MODO PER BATTERE IL CATANIA! FORZA PESCARA

da alfa147

grz germano speriamo ke la prima la giokiamo in casa oggi nn stavo bene ma il campionato nn perderò una partita notte a tutti a dmn

da GermanodaCuneo

CALENDARI DEI CAMPIONATI DI 1^ E 2^ DIVISIONE 2009-2010 Nota Stampa del 5 Agosto 2009 Si rende noto che la pubblicazione dei Calendari dei Campionati di Prima e di Seconda Divisione per la Stagione Sportiva 2009-2010 verrà effettuata Giovedì 13 Agosto 2009, alle ore 11.30, presso la sede della Lega, in Via Jacopo da Diacceto numero 19 a Firenze. LEGA PRO.

da alfa147

grazie bolgia cmq secondo me siamo una delle più forti di c

da bolgiabiancazurra

mi sembra il 12 agosto

da alfa147

la sconfitta ci può stare l'importante è il campionato mica sapete quando escono i calendari??

da bolgiabiancazurra

perdere con il catania mi rode sempre il culo preferivo perdere 4a0 con il genoa.......va bene lostesso pensiamo al campionato........li vedremo il vero pescara

da OLIVERI_RAUS

Finita. 0-2 Secondo me la sorpresa positiva di quest'anno (se rimane) è Indiveri!

da domenico@

SPERIAMO SIA L'UNICA SCONFITTA CASALINGA DI QUEST' ANNO boo

da *SSNV*

OH MA FIGURIAMOCI, E' UNA AMICHEVOLE E L'IMPORTANTE E' GIOCARE BENE. E AVAST NGHI SSI FUMOGGENI SULLA PISTA NUOVA...POI CI LAMENTIAMO DI ESSERE TRATTATI MALE...

da bolgiabiancazurra

rigore fallito.............mmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che palle cryalmeno quello lo potevamo fare .....sara' l'emozione.........

da *SSNV*

IL CRONISTA DEL CATANIA MI SEMBRA EQUILIBRATISSIMO. PACATO. ACCENTO NEUTRO. NIENTE DA DIRE. PECCATO PER IL RIGORE PARATO.

da bolgiabiancazurra

il catania e' una buona squadra di A noi siamo nati adesso si puo' dire..........

da TORNEREMOINA

CHE SFIGA!!! RIGORE FALLITO DA ZIZZARI, PECCATO.

da TORNEREMOINA

ANDREUZZA, STASERA E' UNA PARTITA TECNICAMENTE IMPROPONIBILE. C'E' TROPPA DIFFERENZA TRA CATANIA E PESCARA, PERO' GLI ABBIAMO DATO 2-3 GRATTACAPI. LA STAGIONE VERA INIZIA DOMENICA, CONTRO UNA SQUADRA DI SERIE C.

da andreuzza

Stasera ho come l'impressione che per vincere il campionato, sia molto più utile una sonora sconfitta che una vittoria. Senza dimenticare che stiamo giocando con una squadra di serie A!

da TORNEREMOINA

IN EFETTI IL TELECRONISTA FA UN PO TROPPO LO SPIRITOSO. MA LO HA CAPITO CHE NOI GIOCHIAMO IN C E CHE IL CATANIA SE VINCE FA SOLO IL SUO DOVERE?

da Zuzzurellone

TELECRONACA A SENSO UNICO SUL SITO DEL CATANIA....FAZIOSA.....BUFFONI
!!!!

da TORNEREMOINA

IL CATANIA STA GIOCANDO SUL SERIO E BENE, I NOSTRI RAGAZZI STANNO LIMITANDO I DANNI.

da sanso-gol

TORNEREMOINA sono i biglietti rimasti invenduti

da sadeo

2 a 0 x i cacanesi

da TORNEREMOINA

CAZZO, PESCARA-CATANIA 0-2. pizzaonhead

da TORNEREMOINA

INIZIO RIPRESA.

da andreuzza

SSNV: aruvulem ZAZZA e ardetec ZAZZETT eyed

da GermanodaCuneo

Vides TV sta rifacendo la presentazione del Pescra.

da betispescara

ma xkè tommy romito nn sta giocando nelle ultime gare??x me è un grande voi ke ne pensate??

da TORNEREMOINA

SANSO, NUMERO POSTI DISPONIBILI IN CHE SENSO?

da sanso-gol

Dato definitivo: N° Posti Disponibili: 10875

da andreuzza

i numeri delle maglie??????????? c'erano dei doppioni....tipo l'1, il 9!!!!!mah si vede che stiamo aspettando qualcuno?!! eyed

da Andreuzza

niente di stratosferico...comunque carina la presentazione......sbaglio o indiveri e camorani sono stati un tantino fischiati?!?!?

da TORNEREMOINA

FINE PRIMO TEMPO: PESCARA-CATANIA 0-1

da *SSNV*

DATECI LE PLEIGINE

da *SSNV*

ARVULEM ZAZZA'

da *SSNV*

SERGIONE VIVE

da *SSNV*

RIPORTIAMO PIEROINA E CACIALLOV ALLA PIZZERIA SMERALDA PRIMA DELLA PARTITA.

da 1956

Radiocronaca con ottimo audio sul sito del Catania

da pescarese1936

anche a me dava problemi media player, ora mi funziona con winamp. Apri URL e inserisco l'url che hapostato sadeo Ciao e FORZA PESCARA!

da TORNEREMOINA

GRANDE PIERO MAZZOCCHETTI!!!!

da betispescara

quando clikko sul link della radiocronaca si apre una pagina ke mi dice impossibile visulaizzare la pagina...voi kome fate

da sadeo

XOLIVERI RAUS tranquillo....so che è una grande opera l ho sentita milioni di volte solo che quando la senti mezz ora di seguito è pesante ;) almeno x me!il video l avevo già visto!

da GermanodaCuneo

E' partita la presentazione su vides TV.

da TORNEREMOINA

PESCARA: Pinna, Medda, Vitale, Dettori, Mengoni, Pomante, Gessa, Tognozzi, Zizzari, Artistico, Carboni S. A disp: Prisco, Olivi, Sembroni, Zanon, Petterini, Zappacosta, Coletti, Bonanni, Verratti, Romito, Del Pinto. All. Cuccureddu CATANIA: Campagnolo, Delvecchio, Carboni, Silvestre, Plasmati Catellani, Llama, Augustyn, Sardo, Sciacca, Capuano. A disp: Andujar, Kosicki, Mascara, Izco, Morimoto, Antenucci, Moretti, Suarino, Martinez, Biagianti. All. Atzori Arbitro: Calvarese di Teramo (Bagnoli di Teramo - Italiani dell'Aquila).

da WP

1 0

da giovanniquarto

Forza pescara horny

da OLIVERI_RAUS

Gol del cacania di Sciacca

da OLIVERI_RAUS

23' Paratone del portiere del Catania su colpo di testa di Zizzari a seguito di corner

da betispescara

qualkuno posta la formazione??

da OLIVERI_RAUS

Cmq ancora 0-0 partita spezzettata da tanti falli laterali. L'Unica azione pericolosa è del Pescara al 10' con Artistico

da OLIVERI_RAUS

x sadeo: quella musica psichedelica è una opera d'arte. Si tratta della TOCCATA in LA per Sola Arpa e a volte orchestra d'archi di Pietro Domenico Paradisi (Paradies) (1707-1791) - La musica è conosciuta dal grande pubblico come quella dell'Intervallo della RAI. hiss Con questa musica di sfondo di consiglio questo bellissimo video ultras http://www.youtube.com/watch?v
=hbgQ5vNGIVo

da BANDIERA@ROTTA

betis...va alla home page del sito e da lì clicca in alto dove c'è la schermata

da BANDIERA@ROTTA

betis...va alla home page del sito e da lì clicca in alto dove c'è la schermata

da sadeo

si io la sento con mediaplayer

da dijo

si a me mi sente però a explorer...prima su firefox non funzionava...qualcuno sà la formazione?

da betispescara

ma voi dalla radio del catania la sentite la partita???io no..rispondete

da sadeo

na canzone più psicoedelica come quella su vides nn sa mai vist ;)

da OLIVERI_RAUS

Sanso sei grande!

da OLIVERI_RAUS

Solo presentazione. Niente partita. Fra un po' farà le replica della presentazione prima passata in diretta.

da sanso-gol

la partita si può ascltare su questo link: http://www.streamsolution.it/o
nair/calciocatania.asx

da BANDIERA@ROTTA

laugher laugher laugher laugher UGUALE!!!!!!!!!!!!!!! cartman laugher laugher laugher laugher laugher QUESTA è MALATTIA PURA...E TING PURE FAME MA NON MI SCOLLO!!!!!!!! laugher laugher laugher

da sadeo

mannaggia sant o!!!quand cazzo si rifà su vides....e mezz ora che sento quella musichetta di merda!!!

da BANDIERA@ROTTA

mi sa però che la partita ce la sognamo...inizia alle 9 e sono le 20.55....a meno che la presentazione non duri 5 minuti siamo fregati cry cry cry

da sanso-gol

10959

da bolgiabiancazurra

grazie badiera@rotta eyed

da BANDIERA@ROTTA

bolgia...a breve fanno rivedere la presentazione...spero che sotto la voce "presentazione" considerino anche la partita horny horny horny

da bolgiabiancazurra

su vides non si vede niente

da GermanodaCuneo

La Covisoc ha deferito alla Procura Federale il Foggia, iscritto nel girone B della Prima Divisione di Lega Pro, per inadempienze di carattere amministrativo. Ecco il testo integrale del provvedimento: “per la violazione di cui all’art. 8, comma 5, del C.G.S. in relazione al paragrafo III, lettera B), punto 5) dell’allegato A del C.U. 142/A del 28 maggio 2009: • il Sig. CAPOBIANCO Tullio Marco, Presidente e Legale Rappresentante della società U.S. Foggia S.p.A.; • il Sig. BONASSISA Domenico, all’epoca dei fatti, Vice Presidente e Legale Rappresentante della società U.S. Foggia S.p.A.; per non aver depositato, entro il termine del 30 giugno 2009, l’attestazione sottoscritta dal legale rappresentante e dal soggetto responsabile del controllo contabile o dal presidente del collegio sindacale, in ordine all’avvenuto pagamento del debito IVA riferito al periodo d’imposta anno 2007 per la violazione di cui all’art. 4, comma 1, del C.G.S. • la società U.S. FOGGIA S.p.A.; a titolo di responsabilità diretta per le violazioni ascritte ai propri legali rappresentanti”.

da BANDIERA@ROTTA

siamo/sono...5000...non molti ma l'inizio è decisamente buono...peccato che in C non ci sono molte blasonate per cui dai paesi verranno in pochi...però prevedo un 4000 persone di media...

da BANDIERA@ROTTA

OLI...quest'anno riparte la palla...l'aria è migliore di quel che pensavo, devo ricredermi...questa sera mi aspettavo 2 persone...contando anche le vacanze e viaggetti vari...

da BANDIERA@ROTTA

ma farà vedere anche la partita???

da BANDIERA@ROTTA

11010

da sanso-gol

Intanto quando sono le 20:35 i posti disponibili continuano a scendere: 11011

da OLIVERI_RAUS

Brrrrrr... che brividi la curva. Si scaldano le ugole per la nuova stagione!

da OLIVERI_RAUS

Finora nessun annuncio di bomber

da Tutte-a-PEcora

sanso-gol sei un grande! grazie!!

da OLIVERI_RAUS

Non credo che i fischi fossero diretti a lui come persona o come Sindaco, ma per il fatto che (come sempre) la politica magna e si becca gli abbonamenti a sbafo!

da giu8711

fischi x albero moscio laugher laugher

da OLIVERI_RAUS

Mi devo ricredere----- Complimenti alla società, grande Deborah! Ottima anche come presentatrice

da sanso-gol

su VIDES.TV CANALE 3 c'è la diretta della presentazione!!!!!

da sanso-gol

su VIDES.TV CANALE 3 c'è la diretta della presentazione!!!!!

da sanso-gol

su VIDES.TV CANALE 3 c'è la diretta della presentazione!!!!!

da bolgiabiancazurra

laugher laugher laugher laugher avevo sbagliata faccetta laugher

da bolgiabiancazurra

DOMENICA 9 AGOSTO PRIMO IMPEGNO UFFICIALE DI COPPA ITALIA PESCARA-SANGIUSTESE.........an
diamo a vedere l'allenamento cry cry cry cry

da *SSNV*

VIVA IL CALCIO PULITO...CHE NON ESISTE.

da Hermes

Davanti allo stadio di mormorava: Amoruso

da grandepescara4ever

mbe io vado che non resisto un altro minuto qua.. Oggi si ricomincia a volare!

da gda

vado ........gia' a livello...

da sfidanza2005

ngulo sto gasatissimo....è un anno che mi faccio le passeggiate intorno allo stadio per vede a che punto si trovavano i lavori...e mo finalmente!!! Prima giretto di perlustrazione dietro la curva, si respirava già l'aria della partita. GODO

da grandepescara4ever

Quando ognuno dei cinquemila, avvicinandosi, scorgerà da lontano la sagoma dell'Adriatico illuminato avrà il cuore in gola. Il pensiero tornerà ai momenti passati lontano, la passione riprenderà a pulsare, il passo si farà più rapido, il sorriso si stamperà in volto, si comincerà a canticchiare l'inno per poi riprendere fiato abbandonandosi di nuovo a quel profumo e... sarà finalmente CASA. cry cry cry cry

da Jordison88

Purtroppo poche volte abbiamo parlato di ste cose, anche perchè Red lo vedo sempre pochissimo :(

da sfidanza2005

Non sono parente...sono un amico e collaboratore :) So quello che ci fa i video insieme, non so se c'hai mai parlato di questo

da Jordison88

ehy sfidanza pure tu parente? laugher che gli sei tu? Io e Red siamo cugini (non so di che grado però laugher)

da Portanuova

SCI MA PICCHè J FATIJ?!?!?!

da grandepescara4ever

cià santa effettivamente è da stamattina che si riesce a parla tranquillamente sul forum.. cartman

da BANDIERA@ROTTA

Sivigliano...e tutti gli altri...fin ora il clima sul muro è stato sereno, costruttivo ecc ecc...per favore...IGNORIAMOLO E BASTA...DA OGGI E PER SEMPRE...

da grandepescara4ever

I sting arrapato mo.. figuriamoci mo che abbija lu campionato..

da sfidanza2005

Jordison sei parente di Red?? ahahha il mondo è piccolo

da Jordison88

Tra il Bianco e l'Azzurro è una canzone stupenda..suonata dal grandissimo (nonchè parente) Red Sprecacenere eyed

da PescareseD.O.C.

credo nei 5000 dai cazzo...cmq la storia dell elicottero la so anche io...

da un vecchio amico

Si parteeeeeeeee.......sugli spalti comincia l'avventuraa.....!!!!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da ItalianStyle

da A_PESCAR @ 05-08-2009 18:21:11 - IP: 82.60.39.235 ITALIAN STYLE E' RIDICOLA! LA + BELLA E' TRA IL BIANCO E L'AZZURRO DI SIMONE PAVONE boo boo...QUELLO DI SIMONE E' UN IPOTETICO INNO, QUESTO SAREBBE SOLO UN CORO....

da Jordison88

Io vado! Ciao ragà, FORZA PESCARA!

da MASSIMO70

FINALMENTE M'ARPIJ LU POST A ME'...... horny horny horny horny NU SEM NU!!!!!!!

da graziepescara

otti mi stann a veni li brivid... ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da un vecchio amico

ancora 1 ora x comprare i tagliandi...dai ragà spicciatevi!!!io parto dall'ufficio tra 5 minuti precisi...non vedo l'ora.. laugher laugher laugher laugher

da sivigliano

si parte....

da un vecchio amico

la vendita on line è sospesa...solo biglietti ai punti vendita... perplex

da cozzee

O UAGLIU' SO APERTI I CANCELLI ADESSO? eyed

da A_PESCAR

ITALIAN STYLE E' RIDICOLA! LA + BELLA E' TRA IL BIANCO E L'AZZURRO DI SIMONE PAVONE

da sivigliano

per 65127 ovviamente comitiva al completo e tra 10 minuti presente al bar midas; per il celebroleso che mi pensa in continuazione, tra 10 minuti sono al bar midas, se vuoi ne discutiamo li'....

da 65127

ojojoi! camorani resta con noi! horny horny horny horny horny

da un vecchio amico

vedi il sito della pescara calcio...ci dovrebbe essere qualcosa... eyed

da ItalianStyle

SULLE NOTE DELLA CANZONE DEI RICCHI E POVERI: .....ke confusione sarà perkà ti amo è un emozione ke cresce piano piano stringimi forte e stammi più vicino unico amore il magico delfino hheee quando canto per te non penso ad altro perchè tu sei tutto per me, la curva è pazza di te, ho due colori nel cuor e sono il bianco e l'azzurro il bianco e l'azzurro e sono tutto per me... la..la..la...la..la...la..la forza il pescara ole...la..la..la PROVATE A CANTARLA E' UNA FICATA

da solodeborah

Ti fanno entrà lo stesso

da ugarde

ho un biglietto intestato ad un'altra persona.Come è meglio muoversi?

da 65127

camorani vai a potenza!

da Jordison88

Ma ragà ma se durante la presentazione urleranno i nomi dei giocatori, quando diranno quello di Camorani & Co. cazz succed?! laugher

da 65127

maurizio è arrapato?

da 65127

siviglià! sei pronto? la comitiva bar midas?

da A_PESCAR

SIVIGLIANO NON DIRE CAZZATE

da 65127

italian pensi quello che penso io?

da 65127

se guardo il cielo da quaggiù mi accorgo che il suo colore è biancoblù..biancazzurri ale..

da Tutte-a-PEcora

Anzitutto Forza Pescara! Poi ringrazio chi mi ha risposto: ps Justintv e' la mia seconda casa!! ahah

da orgogliopescarese

o, ma ci presenteranno pure indiveri, di liso e cull'atr'?

da sivigliano

alla fine tra i biglietti riservati ai magnacci, gli amici dei magnacci, gli amici degli amici dei magnacci, ecc ecc, secondo me la stima cmplessiva puo' essere alzata tra le 6.000 e le 7.000 presenze.....

da ItalianStyle

65127 MI HA ANTICIPATO... pizzaonhead pizzaonhead NIN MI N'AVE' CCORT... laugher laugher

da J@DID

State sparando cazzate o sapete di qualche acquisto shock?

da 65127

redazione per favore dite alla società di chiamare una decina di ambulanze...ci saranno molti svenimenti.... e una lasciamola per i catanesi...non si sa mai! si m'arvè ment lu pezz di merd di bergonzi...

da ItalianStyle

LA BOMBA ARRIVERA' DALL'ALTO....

da SANGUE BIANCAZZURRO

A questo punto vi credo ma cmq è strana la cosa .. cmq alla fine mi accontento anche di 6000 hiss

da 65127

pss stasera niente sesso! è da stamattina che ho degli orgasmi spontanei!

da 65127

mancheranno solo le frecce tricolori....

da PescArA

SANGUE BIANCAZZURRO. SARANNO PARTITI DA 15700 PER QUALCHE MOTIVO CHE NON SAPPIAMO. LO HA DETTO ANCHE DONATO NELLE ALTRE NEWS.

da SANGUE BIANCAZZURRO

lo riscrivo per l'ultima volta .. Posti Poltronissime: 1.350 Posti Tribuna Maiella numerata: 3.850 Posti Tribuna Adriatica (Distinti): 5.750 Posti Curva Nord: 5.850 totale posti 16.800

da delpescara

sanguebiancazzurro ho seguito il conteggio dall'inizio è partito da 15700 ma non ha importanza spero che hai ragione tu.

da solodeborah

PESCARA - CATANIA Stadio Adriatico Pescara (PE) Sala: Pianta numerata 05/08/2009 21:00 N° Posti Disponibili: 11800 , quindi 4000!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

delpescara il conteggio parte da 16800 e non da 15700 .. eyed

da 65127

il nuovo acquisto atterrerà a centro campo...

da biancazzurro_

FACCIO UN APPELLO: QUEST'ANNO QUALCHE RADIO DI PESCARA POTREBBE CORTESEMENTE PROVARE AD ACQUISTARE I DIRITTI PER LE RADIOCRONACHE DEL CAMPIONATO???? SOPRATTUTTO PER LE TRASFERTE MA ANCHE PER LE PARTITE IN CASA!!!!!!

da delpescara

sangue biancazzurro vorrei fosse come dici tu..........cmq speriamo in un'impennata finale. Ad ora venduti e3876 biglietti....biglietto più biglietto meno.

da PescArA

BIGLIETTO FATTO ONLINE. STAVOLTA FACCIO IL VIP. VADO AI DISTINTI. SPERIAMO CHE I BOTTEGHINI STANNO APERTI SENNO ME LI MANGIO.

da biancazzurro_

FACCIO UN APPELLO: QUEST'ANNO QUALCHE RADIO DI PESCARA POTREBBE CORTESEMENTE PROVARE AD ACQUISTARE I DIRITTI PER UNA RADIOCRONOCA???? SOPRATTUTTO PER LE TRASFERTE MA ANCHE PER LE PARTITE IN CASA!!!!!!

da solodeborah

4000...non esageriamo!!!

da gianluca

cico' sto uscendo per il prepartita!

da FeruloMarco

PESCARA: Si prepara il colpo Di Gennaro 05/08/2009 Si profila la rescissione consensuale del contratto tra il calciatore Francesco Di Gennaro e il Gallipoli. Il club pugliese aveva messo sul mercato l´attaccante, ma il suo procuratore, Donato DiCampli ha fatto un passo in più, anche per tutelare il suo assistito, presentando ricorso al Collegio Arbitrale per l´immediata rescissione del contratto. Sull´attaccante napoletano, autore di 13 reti nell´ultima stagione a Gallipoli, sono concentrati gli occhi di parecchi club di Lega Pro, con il Pescara in pole position. Fonte: tuttomercatoweb

da SANGUE BIANCAZZURRO

cmq finora 5000 biglietti venduti .. e manca ancora 1 ora e qualcosa ..

da solodeborah

E' molto probabile cumbarù!!!

da un vecchio amico

giusto combà....forse hanno tagliato qualche posto x gli omaggi!! boo

da alex78

ciao siviio sto partendo..ci vediamo davanti lo stadio... eyed

da SANGUE BIANCAZZURRO

vecchio amico la sud non l'ho inserita perchè non vengono venduti i biglietti li e su bookingshow non vengono conteggiati

da solodeborah

la curva sud è riservata tutta agli ospiti e non va calcolata!! eyed

da alex78

tra poke ore torneremo nella nostra culla ancestrale....daje!FORZA PESCARA eyed

da un vecchio amico

sangue armast for la curva sud... eyed

da sivigliano

ecco cosa scrive pedulla' riguardo il Pescara e Cuccureddu nella sua rubrica su tmw..... "Cuccureddu è valore aggiunto per l'ex C1, il discorso vale per Ganci. Sia Mengoni che Gessa sono ottimi rinforzi, Matarazzo ha un futuro e Cuccureddu ha intenzione di cambiargli ruolo".... direi che l'ottimismo e' assolutamente giustificato, nn credete?

da SANGUE BIANCAZZURRO

CMQ SU WIKIPEDIA HO PRESO I DATI DELLO STADIO ADRIATICO: Posti Poltronissime: 1.350 Posti Tribuna Maiella numerata: 3.850 Posti Tribuna Adriatica (Distinti): 5.750 Posti Curva Nord: 5.850 totale posti 16.800 non 15700 come dicono altri .. mah

da eliomar

dai

da LUCAPESCARESE

NOTARE LE ULTIME CIFRE hiss : N° Posti Disponibili: 11936

da SANGUE BIANCAZZURRO

3750 venduti .. manca ancora per i 4000

da flaiano

Resoconto del vecchiarello mio vicino di casa:Li Piscaris' nz'accuntent mai...Mo' l'anno prossimo alle curve ci vonn' le seggioline col massaggio Sciazzu....!! pizzaonhead

da bolgiabiancazurra

4000 grandi dai se arriviam a 6000 e' buonissimo FORZA PESCARA beato chi oggi e' li vi invidio propio

da Biancazzurro75

OGGI FREGHIAMOCENE DEL CATANIA...NON CE NE DEVE FREGARE UNA MINCHIA DEL CATANIA... OGGI SOLO PESCARA

da bolgiabiancazurra

per caso si vede via internet la partita? o anche in radio...........

da Biancazzurro75

INTANTO RISCALDIAMOCI..... CARICHIAMOCI RAGA'... http://www.youtube.com/watch?v
=UGKhySbXoZE&videos=atgAOj1eIm
k&playnext_from=TL&playnext=1

da PE_NEWDOOR

dai che la rapa sta salendo alle stelle, non vedo l'ora di tornare ai bar sotto la nord per le tazze pre-partita e poi strillare come una bestia dentro lo stadio. E STASER VINGEM PUR CONTRO I CACANESI

da solodeborah

sfondato il muro dei 4000 biglietti venduti!!!

da solodeborah

olè

da Jordison88

JESUS ma dove li prendi sti dati? I posti disponibili dovrebbero essere 15700 più o meno e stando a Booking Show dovremmo essere arrivati a 3700 più o meno...io non sono un genio in matematica, però perplex

da vampiro

Oggi dopo tanto tempo torneremo nel nostro stadio... ormai in molti aspettano questo momento per ricordare credere e continuare a sognare!La cosa più importante di oggi cari amici biancoazzurri è quella di far sentire l'affetto a questa nuova squadra e nuova società,la maggior parte di loro non ci conosce e quindi è lì che dobbiamo colpire chi ha fatto anche certe scelte per venire qui a pescara!stasera quei ragazzi sono nostri ospiti perchè pescara siamo noi...uniamoci uniti per un solo coro: Forza Pescara! minkia sto emozionato a morte!

da gaudenzi68

Qualcuno sa qualcosa della possibile sorpresa di mercato di questa sera?

da Delfinario

già stanno a mettere a pressione Eye of the Tiger dentro lo stadio.. mi sting a carica come na moll

da donpappo

redazio... mi fate commuove cosi.... cry cry cry cry cry cry

da PescArA

GRAZIE COMBA'!

da un vecchio amico

credo di sì...almeno spero!!!

da PescArA

IL VECCHIO BOTTEGHINO?

da un vecchio amico

li devi ritirare poi al botteghino presentando la ricevuta(una volta pagato appare una schermata che puoi stampare)...naturalmente c'è bisogno di una carta di credito o postepay..x il resto è semplicissimo ti devi solo registrare al sito.. eyed

da JESUS

siamo arrivati a quota 4651

da PescArA

DOMANDA. RAGA' IO NON CIO' TEMPO DI FA SSI CAZZ DI BIGLIETTI. SE LO FACCIO ONLINE COME FUNZIONA. C'E' UNO SPORTELLO POI PER RITIRARE? GRAZIE.

da solodeborah

Bell'articolo Donà!!! ancora qualche ora e torneremo a GODERE!!! eyed

da BANDIERA@ROTTA

si, infatti l'anno scorso ho visto un paio di partite da tv non pescaresi...pistoia...boh, non mi ricordo...comunque le nostre tv fanno pena...e ci si tirano pure!!! horny horny horny a proposito: iniziative per quest'anno da ste TV morte di fame??? ROCCHI, PENSACI TU!!!!!! si si...due pressioni su Enrico ROcchi non si possono fa????

da sivigliano

ci siamo finalemnte si torna a casa... abbonamento fatto, bigletto fatto pure.... oggi per l'occasione ci sara' anche una rappresentanza parigina a vedere la partita.... nu sem nu, li piscaris...... . p.s lupesce magnaccio.... ahah laugher laugher

da Jordison88

Non ci sarà nessuna diretta, scusate se distruggo molte speranze. Per fare dirette su siti come Justin.tv c'è comunque bisogno di una tv reale che trasmetta la partita. E, a meno che qualche emittente siciliana non la trasmetta, non c'è alcuna possibilità.

da BANDIERA@ROTTA

JUSTIN TV...ad ora non dice nulla...solo napoli e genoa

da NOPESCARANOPARTY

NON STO PIU' NELLA PELLE QUANDO CAZZO PASSA STO TEMPO VOGLI RIVEDERE L'ADRIATICO NON C'E' LA FACCIO PIU' SONO IN CRSI D'ASTINENZA DA CURVA NORD DA TROPPO TEMPO. STA SER SARA' UNO SPETTACOLO AVANTI PESCARESI FATE I BIGLIETTI E GLI ABBONAMENTI.GRAZIE DE CECCO PER QUELLO CHE STAI FACENDO NON TI FERMARE MAI.

da BANDIERA@ROTTA

tutte a PEcora...anch'io sto messo come te...se so qualcosa lo scrivo qui...però ste cose si sanno alla fine...mo ti dico su quale sito vado ogni tanto...

da flaiano

da LUPESCE @ 05-08-2009 16:33:33 - IP: 151.64.119.45 FLAIA' MI' FRECAT CAZZ_____ Io sò Flaiano...tu si Lupesce!!! Scherzo eh...O' mi raccomando che stasera allo stadio porto dei parenti di fuori Pescara...non mi fate fare brutte figure...strillate tutti!!!

da Tutte-a-PEcora

Ripeto la mia domanda giá postata nel precedente post: c'é modo di vedere presentazione e partita sul web? Grazie e Forza Pescara!

da orgogliopescarese

svegliatevi, manco la nord riempiamo! andate a fare sto cazzo di biglietto! ci sta cchiù gend alla tribuna pip! muoveteviii!

da Robert

Pe'sca'ra' la la la Pe'sca'ra' la la la Pe'sca'ra' lallala la la la la la la la! perplex

da gaudenzi68

Ma chi è che si è comprato 150 tribune VIP modello acquario?

da LUPESCE

FLAIA' MI' FRECAT CAZZ

da winter

domanda a tutti: mio figlio vorrebbe portare anche la bandiera ci fanno entrare se ha l'asta di plastica? grazie a tutti ... a stasera FORZA PESCARA P.S. i biglietti gli ho fatti a largo madonna xche all'aurum mi hanno fatto problemi

da delpescara

mi ve li brivid sol a pensarc!

da Delfinario

calcato da?? Donà ci manc nu pezz

da LUPESCE

PRIMO!!!!!!!!

da flaiano

OLE'