Nella festa biancazzurra si impone il Catania

Una serata di festa, come non se ne vedevano da un bel pezzo. Tanti applausi per il nuovo Pescara che non sfigura contro il compassato Catania.

da Donato Giampietro
5.113
Nella festa biancazzurra si impone il Catania, foto 1

Una serata di festa, come non se ne vedevano da un bel pezzo. Tanti applausi per il nuovo Pescara che non sfigura contro il compassato Catania.
Gustosa la presentazione di società e rosa alla tifoseria.
Sobria, priva di effetti speciali, ma sostanzialmente idonea, sicuramente una piacevole novità per queste latitudini.
Affascinante il presidente Deborah Caldora nelle vesti di improvvisata presentatrice che affianca l'inappuntabile Danilo Iannascoli.
Buono l'afflusso di pubblico(qualche euro in meno avrebbe portato un migliaio di spettatori in più), ma per ora va bene così. Saranno poi i risultati a dover trascinare tutti gli altri.
Nel maxi-schermo scorrono le indelebili immagini editate "Forzapescara" della promozione di qualche anno fa.
Brividi ed applausi animano la Nord quando sul monitor appaiono i compianti "Bubù" e "Casimirri".
Venendo alla partita, Cuccureddu opta per l'ormai consueto 4-4-2. Ganci è out per problemi fisici, Bonanni parte dalla panchina. Le gerarchie appaiono praticamente già fatte.
Artistico affianca l'ariete Zizzari in avanti.
Atzori sceglie un dinamico 4-3-3, Plasmati è la boa, Catellani e Llama i guastatori sulle fascie. Mascara entrerà in corso d'opera.
Per mezz'ora il Pescara tiene il campo senza troppe difficoltà. La manovra non è di certo fluida e rapida, rare le verticalizzazioni, ma nel complesso non dispiace al cospetto di undici dal tasso tecnico inevitabilmente maggiore.
Gessa si mette in evidenza per acume tattico e corsa, Tognozzi e Dettori si scambiano spesso e volentieri le mansioni, discreto Vitale nell'accompagnare l'azione offensiva.
Al 10' Campagnolo si salva sul destro di Carboni che impatta bene sul cross di Gessa.
Al 24' è Zizzari ad impegnare severamente l'estremo etneo su colpo di testa ravvicinato.
Tre minuti dopo passano, a sorpresa, i rossoblu.
La rete è frutto di un'azione personale ed estemporanea di Sciacca che lascia partire un bolide dai trenta metri su cui Pinna non arriva.
Passano cinque minuti ed il Catania va vicino al raddoppio. Del Vecchio, da buona posizione, gira a lato.
Nella ripresa prevedibile girandola di sostituzioni.
Plasmati, però, fa in tempo a far centro.
Su cross di sciacca, la girata aerea sorprende tutto il reparto difensivo biancazzurro.
Entrano Coletti, Zappacosta, Olivi, Bonanni e Verratti.
Il "folletto" di Manoppello imprime brio alla fase di finalizzazione e al 28' si procura un calcio di rigore che Calvarese non esita ad accordare.
Dopo un poco edificante conciliabolo tra Zizzari e lo stesso Verratti( che avrebbe meritato di battere) inframezzato da Cuccureddu per chi dovesse calciare, dagli undici metri sbaglia proprio il bomber ex Ravenna facendo mugugnare i presenti.
Calcio d'estate, piccole frizioni, meglio che accadano adesso che in palio non c'è nulla.
Bonanni ha preso confidenza con i compagni, Olivi è apparso sicuro.
Domenica prossima si replica per la Coppa Italia, avversaria la Sangiustese.











Pescara: Pinna (1st Prisco), Medda (1st Zanon), Pomante (1st Olivi), Mengoni (14st Sembroni), Vitale (14st Petterini), Gessa, Dettori (1st Coletti), Tognozzi (1st Zappacosta), Carboni (1st Bonanni), Artistico (20st Verratti), Zizzari. All. Cuccureddu

Catania: Campagnolo, Sardo , Silvestre, Augustyn, Capuano (33 st Izco), Sciacca (39st Suarino), Carboni (34st Moretti), Del Vecchio (15st Antenucci), Catellani, Plasmati (9st Morimoto), Catellani (23st Martinez), Llama (23st Mascara). All. Atzori

Arbitro: Calvarese di Teramo

Reti: 29 Sciacca, 6st Plasmati.

Commenti
103

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da GermanodaCuneo

Dopo il faraonico mercato "in entrata", il Pescara si muove anche sul fronte delle cessioni: ceduti al Cassino il portiere Giovanni Indiveri (35) e il centrocampista Giovanni Scappaticci (22).

da biancazzurro_

ANDRO' CONTROCORRENTE MA A ME PINNA NON DISPIACE!! NON DICO CHE MI PIACE, MA NON MI DISPIACE CERAMENTE, E' UN PORTIERE DI CATEGORIA AFFIDABILE, NIENTE DA DIRE, SULLA PARTITA DICO CHE NEI PRIMO 20 MINUTI LU CATANIA NGIA CAPIT NIND, DETTORI HA FATT AMMATTI' A DELVECCHIO, TOGNOZZI E' UNA ROCCIA A CENTROCAMPO, GESSA E CARBONI SALTAVANO L'UOMO E ABBIAMO SFIORATO IL GOL 3 VOLTE, UNICA NOTA NEGATIVA DELLA SERATA, IL RIGORE CHE VERRATTINO SI E' PROCURATO LO DOVEVA TIRARE LUI E NON ZIZZARI, IN QUELLO'CCASIONE MI SO INCAZZATO CON LUI A PRENSCINDERE CHE ABBIA SBAGLIATO , IL RIGORE ERA DI VERRATTI!!!!!!!

da biancazzurro_

ANDRAO' CONTROCORRENTE MA A ME PINNA NON DISPIACEM NON DICO CHE MI PIACE, MA NON MI DISPIACE CERAMENTE, E' UN PORTIERE DI CATEGORIA AFFIDABILE, NIENTE DA DIRE, SULLA PARTITA DICO CHE NEI PRIMO 20 MINUTI LU CATANIA NGIA CAPIT NIND, DETTORI HA FATT AMAAMI' A DELVECCHIO, TOGNOZZI E' UNA ROCCIA A CENTROCAMPO, GESSA E CARBONI SALTAVANO L'UOMO E ZIZZARI HA SFIORATOI LGOL, UNICA NOTA NEGATIVA DELLA SERATA, IL RIGORE CHE VERRATTINO SI E' PROCURATO LO DOVEVA TIRARE LUI E NON ZIZZARI, IN QUELLO'CCASIONE MI SO INCAZZATO CON LUI A PRENSCINDERE CHE ABBIA SBAGLIATO , IL RIGORE ERA DI VERRATTI!!!!!!!

da sopiscares

italianstyle ma chi cazz ci ni freg di quell che succed a gallipol ma putess scumpari chi tutt la puglia

da sopiscares

un saluto ad indiveri (come ti dicevo ieri sera cuccurucu' sta peggio di te' vedrai che ne riparleremo ciao in bocca al lupo)riconoscimento all'atleta dell'uomo nin mi ni freg nu cazz

da ItalianStyle

QUESTO A CONFERMA DI CIO' CHE DICEVO OGGI!!

da ItalianStyle

Quando sembrava che tutto volgesse al bello è ritornata la telenovela che sta caratterizzando questo primo anno di serie B del Gallipoli. Chiamato d'urgenza dal presidente Barba, mister Giannini si è messo a lavorare sodo per tutta la giornata di martedì assieme al direttore sportivo Gino Dimitri per organizzare una rosa adeguata alla serie B, il ritiro a Norcia e la prime gare di questa stagione. Dopo un lavoro incessante era stata messa su una rosa in grado di affrontare questo inizio di stagione e si era organizzato fin nei minimi dettagli anche il ritiro pre campionato. Al termine della giornata però c'è stato uno stop da parte del patron giallorosso che ha mandato tutti a casa. La retromarcia di Luca Pagliuso avrebbe fatto cambiare idea a Barba che contava sull'apporto di capitali freschi per dare inizio finalmente alla stagione. Il passo indietro del consulente di mercato calabrese, che ha chiesto alcuni giorni per pensarci prima di entrare in società, ha riportato di fatto la situazione al 18 maggio quando Barba chiedeva l'aiuto degli imprenditori salentini per gestire la squadra in un campionato impegnativo e costoso come quello di B. Insomma il Gallipoli è diventata la barzelletta d'Italia. Il numero uno giallorosso ha mandato tutti a casa compresi i vari dirigenti anche in attesa degli sviluppi di una trattativa aperta con una cordata Veneta di Gorizia (!) capeggiata da un imprenditore del nord-est, tale Fioranelli. "Stiamo lavorando per garantire un futuro per il Gallipoli", ha dichiarato Barba, "e mi auguro di poter concludere entro venerdì per poter dare inizio alla nuova stagione." La situazione a questo punto diventa a dir poco grottesca, se non tragica, considerato che domenica prossima il Gallipoli dovrà vedersela contro il Lumezzane (vittorioso contro il Fano) nell'incontro valevole per il secondo turno di Coppa Italia TIM. "Domenica saremo presenti in campo anche se con la formazione Primavera." Ha detto Barba. Giannini ha rinviato la partenza per Roma ed è rimasto in città in attesa degli eventi. I tifosi, dal canto loro, hanno preannunicato delle manifestazioni di protesta ad incominciare da giovedì mattina e che continueranno ininterrottamente. Intanto, il procuratore di Di Gennaro, Di Campli, ha fatto sapere che chiederà al Collegio Arbitrale la rescissione del contratto che lega il forte attaccante al Gallipoli per il grave danno che sta subendo rimanendo ancora fermo al palo. Dietro all'attaccante campano c'è il Pescara. Il Cosenza chiede insistentemente Ginestra e Mounard vuole trasferirsi alla Salernitana. C'è da domandarsi: cosa farà la Lega? Accetterà di veder partire un campionato a 21 squadre o agirà d'imperio ripristando la legalità nel campionato cadetto? Tutto questo a grave danno dell'immagine di Gallipoli, della squadra e di Barba che aveva mantenuto fede alla sua promessa: "B come Barba". di Roberto Cataldi ------------------------------
------------------------------
-------------------- Scritto da: host Data Inserimento: 05/08/2009 Numero di viste: 1083 Commenti Per inserire un commento , Registrati o effettua il Login è FREE ------------------------------
------------------------------
-------------------- Ritorna SOLOGALLIPOLI.IT Portale d'informazione sportiva sul Gallipoli Calcio. Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di SoloGallipoli.it. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. Sezioni News Gallipoli Calcio Mercato Forum Chat GialloRossa Il Muro ----- Contatta la Redazione Per la tua pubblicità Articoli di Alberto Perrone FotoGallipoliCalcio.it Realizzazione Sito by Rgesse.it Condizioni d'uso Privacy Copyright 2007 by Rgesse.it

da andreuzza

Anch'io da tifoso da umile opinione.....sono d'accordissimo con la cessione di indiveri (l'anno scorso ha fatto tante caxxate, ricordiamoci le ultime di campionato). Al portiere Indiveri lo ringrazio per tutte le volte che ci ha salvato il culo, per i gol gia subiti e miracolosamente salvati,per i tanti rigori parati, ma l'uomo Indiveri non aveva più senso che rimanesse a Pescara, anche perchè alcuni giocatori non lo sopportano proprio e chi ascolta le voci dagli spogliatoi sa di cosa sto parlando. Prisco è una sicurezza ma troppo giovane per comandare una difesa ma avrà un fututo garantito!!!!

da Biancazzurro75

Indiveri forte? Tecnicamente e quando stava con la testa a posto altrimenti giocava di merda, non si concentrava. Un buon giocatore ma uno scarsissimo professionista legato a soglia quindi via...e per sempre. Prisco in proporzione è molto più forte. Pinna un cesso? Oddio...potrebbe anche essere ma se il mr l'ha voluto anche solo per fare gruppo va bene così.... INDIVERI.CAMORANI.ZETULAYEV FUORI DAI COGLIONI La gente si ricorda indiveri di due anni fa? Bene...anche io mi ricordo di rebonato..... INDIVERI RAUS E MANCO TI RINGRAZIO. LA PROFESSIONALITA' PER TE FU' SOLO CONVENIENZA. FIERO DI ODIART!

da solodeborah

cartman

da solodeborah

Terremoto, forte scossa a Cassino Di magnitudo 3,9, è stata registrata alle 17,36 nel Frusinate e nettamente avvertita dalla popolazione ROMA - Una forte scossa di terremoto è stata registrata alle 17,36 nella zona di Cassino, nel Frusinate. Il sisma, di intensità 3.9 sulla scala Richter, è stato nettamente avvertito dalla popolazione in alcune zone del Centro Italia, tra Lazio e Abruzzo, ma non ha causato danni alle persone e alle cose. La Protezione civile sta comunque verificando la situazione. Il terremoto è stato avvertito anche a Roma e Velletri. L'EPICENTRO - L'epicentro è stato localizzato dagli esperti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia a 11,1 chilometri di profondità, nei pressi dei comuni di Alvito, Arpino, Broccostella, Casalattico, Casalvieri, Colfelice, Colle San Magno, Fontechiari, Posta Fibreno, Rocca D'Arce, Roccasecca, Santopadre e Vicalvi, tutti in provincia di Frosinone ma al confine con l'Abruzzo. LE SCOSSE- Il sisma ha avuto «un risentimento verso Nord e verso Ovest mentre si è attenuato verso Est e Sudest» ed è stata avvertita anche «a Roma e a Velletri». Lo ha spiegato Valerio De Rubeis ricercatore dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia, tra i responsabili del sito di raccolta dei dati degli effetti macrosismici www.haisentitoilterremoto.it. «Grazie alle segnalazioni dei cittadini pervenute tramite il questionario compilabile sul nostro sito - ha spiegato De Rubeis - noi raccogliamo le informazioni sugli effetti del terremoto nel territorio, le elaboriamo in senso statistico e le traduciamo secondo i gradi della scala Mercalli. Infine le riportiamo in una mappa che si aggiorna in tempo reale. Così abbiamo un quadro completo della distribuzione degli effetti del terremoto e un paio di ore dopo l'evento abbiamo tutta la situazione».

da ILMEGLIOCELLONE

mi hanno detto che oggi a montesilvano hanno giocato per tutta la partita sia verratti che romito..mi sapete dire qualcosa di piu?

da A_PESCAR

|Y|

da pescdoc1963

fernando torres ma qual è il problema vuol dire che l accredito la domenica x la partita te lo fai fare a cassino hiss PS senza offesa

da andreuzza

La società ieri con indiveri si è comportata da SIGNORI, nonostante la cessione era gia decisa, Indiveri per l'ultima sera ha indossato la maglietta numero 1!!!!!!!!!!! ed anche lo stesso Indiveri è stato d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da francepes

Indiveri a Pescara si mangiava bene, eh?? noo noo

da --PESCARAGOAL--

tecnicamente indiveri nn si discute..ma vi site scordati le cazzate dell'anno scorso?? ..le sparizioni per "mal di pancia" per settimane mentre stavamo in mezzo alla merda... oppure il cazzotto rifilato a croce senza motivo che gli costo la squalifica...quindi scelta giusta quella di mandarlo via e poi abbiamo tre grandi portieri...e come ha detto cuccureddu nn è detto che giocherà per forza pinna..ma pinna è importante perchè ha carattere e chi ha visto le amichevoli lo sa..sprona la squadra ..si carica a mille!!!FORZA PESCARA

da ItalianStyle

X FERNANDO TORRES: INDIVERI NON SI DISCUTE COME PORTIERE MA PECCA COME UOMO..... E NON MI CHIEDERE PERCHE' VOGLIO EVITARE DENUNCE... E COMUNQUE E' RISAPUTO IL MOTIVO INFATTI DUE GIORNI FA DURANTE LA VISITA FATTA ALL'ALLENAMENTO DAI RANGERS ED IO ERO PRESENTE QUANDO QUESTE COSE GLI SONO STATE RINFACCIATE A BRUTTO MUSO ( CIOE' QUASI ALLE MANI) NON HA FIATATO E SI E' ARRAMPICATO SUGLI SPECCHI....

da savo

Caro Fernando Torres, mi sa che segui poco le vicende del PE......Iecondo indiscrezioni ndiveri aveva un contratto legato alle firme dei pezzi di merda della famiglia S. con delle clausule ed uno stipendio che neanche in serie cadeta possono permettersi...la società ha parlato con lui chiedendogli di rimanere riducendogli l'ingaggio...lui ha rifiutato...preferendo il lato materiale

da OLIVERI_RAUS

Indiveri al Cassino??? Mi spiace. Tecnicamente poteva dare ancora qualcosa a questa piazza, anche se a volte si comporta da testa di cazzo. però è simpatico. Ti auguro buona fortuna professionale. Ciao Gianni

da Fernando Torres

MA CHE CAZZO VI HA FATTO DI MALE INDIVERI?? GIA VE NE SIETE SCURDAT 2 ANNI FA INDIVERI KE FACEV LI PARATUN! KE PIAZZA STRANA PESCARA! MO TENEMC LU PANZON E LU MEZZ PURTIR

da OLIVERI_RAUS

Un plauso ai magnifici PR Silvi per il loro stendardo visibile alla foto 103. Mentalità ultras!

da dolphin82

quindi indiveri non ha rescisso?

da Fernando Torres

hann vendut lu purtir chiu forte ke autogol!!!!!!!!!!!!! io il panzone e il mezzo portiere nn ce li vuj

da dolphin82

MERCATO 06.08.2009 Il Pescara comunica che è stato risolto il contratto con il calciatore Simone Felci, di aver ceduto al Cassino a titolo definitivo il portiere Giovanni Indiveri e a titolo di prestito il centrocampista Giovanni Scappaticci. Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl

da savo

indiveri a titolo definitivo al cassino.... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da forzadelfino

INDIVERI UFFICIALE AL CASSINO -1

da trittichino

allerta meteo per il 14 agosto...tromba d'aria a 130 km con possiblità di grandinate che dureranno dalle 20:30 alle 23 circa solo sullo stadio adriatico. buona partita.. horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da pippo

Procura Figc, deferite 12 società di Lega Pro e due di serie B In allegato il deferimento completo 06.08.2009 18.15 di Stefano Sica articolo letto 1511 volte Il Procuratore Federale ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale, su segnalazione della Covisoc, due società di Serie B, Gallipoli e Crotone, e quattro di Lega Pro: Figline, Rodengo Saiano, Igea Virtus Barcellona e Perugia. Ieri erano stati presi gli stessi provvedimenti per altri otto club: Colligiana, Barletta, Legnano, Vibonese, Catanzaro, Pro Sesto, Alghero e Foggia

da fefo62

come tifosi chiediamo molto a questa societa' ma sinceramente non offriamo niente; naturalmente non mi riferisco ai presenti sicuramente compresi tra i... quattro gatti - SCHIFO 2 perche' la giustizia sportiva e' davvero incomprensibile, colpisce alla cieca; mi riferisco al caso Cappai, cosa c'entra l'attuale societa'? All'epoca non esisteva nemmeno; perche' non perseguitano l'onorevole (....!!!) Soglia?

da Jordison88

fefo non ti preoccupà...il 14 grandina hiss

da Jordison88

Si infittisce il mistero sulle controanalisi di Danilo Di Luca, il ciclista spoltorese accusato di aver fatto uso di doping Cera durante l'ultima edizione del Giro D'Italia. Il laboratorio di analisi di Parigi, riconosciuto ufficialmente dall'Uci, ha infatti richiesto delle ulteriori conferme ad altri tre laboratori europei: Barcellona, Montreal e Vienna. Sono stati spediti i dati delle controanalisi per una verifica incrociata. Un fatto che lascia intuire come l'affidabilità del centro parigino sia quantomeno discutibile. Inoltre, sembra che il centro di Barcellona abbia già risposto a Parigi affermando la non positività dei campioni al Cera. Nei prossimi giorni si conosceranno i risultati ufficiali ed il destino del corridore.

da fefo62

SCHIFO - SCHIFO doppio schifo; primo perche' all'Adriatico c'erano i soliti quattro gatti mentre oggi si vedono file interminabili di gente che vuole i biglietti per il trofeo TIM; i pescaresi vogliono la serie B ma fanno un tifo da campionato dilettanti; dico io cosa ce ne frega della Juventus del Milan e dell'Inter? Il tifo e' passione, si puo' avere passione per la squadra di una citta' che non e' la tua e in cui non hai vissuto nemmeno un secondo della tua vita? A questo punto tanto vale tifare per il Barcellona o per il Real Madrid ...

da bubuell

Il Pescara mi è piaciuto come gioco. Campagnolo ha fatto i miracoli altrimenti almeno un goal lo avremmo fatto. Il Castania joc in serie A ed il tasso tecnico è inevitabilmente più alto anche se avremmo pure potuto vincere. Ma la partita viene in secondo piano. Finalmente mi sono ripreso il mio adriatico e solo questo valeva il biglietto....Un abbraccio a tutti i zozzoni e mbriaCONI PRESENTI IERI

da bubuell

Vuagliùùù nu eravam 70 e li catanis 25000. mbè eran li catanis chi jevn scappen...avet a cantàààà...jammèèè laugher laugher...

da NOPESCARANOPARTY

BELLA SERATA FINALMENTE IL RITORNO ALL'ADRIATICO, UNA SOLA MACCHIA, A ME DEI FUMOGENI SULLA PISTA NON MI FREGA NIENTE,MA IL RAZZO NON SI POTEVA EVITARE, SE BECCAVA QUALCUNO? MEDIATETE GENTE FATE IL TIFO NON LE CAPRE INCOSCIENTI.SOLIDALE CON WINTER.

da esistesoloPE

Messo un video di ieri sera ...... ahah http://www.youtube.com/watch?v
=SUTnASPlz-M

da dolphin82

ma che partita ha visto questo giornalista? il pescara non ha fatto più di due passaggi di fila laugher laugher

da dolphin82

PESCARA-CATANIA 0-2 In evidenza il giovane Sciacca, ma contro un bel Pescara il portiere mostra sicurezza Nel Catania brilla Campagnolo PESCARA - Bello il Pescara, concreto il Catania. L'entusiasmo dei cinquemi­la sostenitori spinge gli uomini di Cuc­cureddu che offrono trame pregevoli, calcio spumeggiante, conclusioni da applausi sventate da Campagnolo che si oppone dapprima a un tiro di Carbo­ni (11' pt), poi a una conclusione dalla breve distanza di Zizzari (20' pt). Il po­polo dell'Adriatico accorso per la pre­sentazione all'americana di una squa­dra condannata a vincere comincia a sognare ma il Catania non si scompone. Schierato con le seconde linee attua il gioco che Atzori predilige, due o tre tocchi palla che viaggia veloce e rapi­de ripartenze attraverso cui produrre conclusioni. Non sempre va bene, Pla­smati è poco servito, Llama appare in una posizione poco congeniale, Catella­ni crea solo spazio lì davanti, quindi tocca a Fabio Sciacca il ruolo di casti­gatore. Il ventenne prodotto delle gio­vanili offre una conclusione da trenta metri spedita con incredibile precisio­ne dopo uno scambio a centrocampo con Catellani. Il pallone assume una perfida traiettoria e finisce imparabil­mente all'incrocio dei pali, alla sinistra di Tore Pinna che alza le mani quasi a complimentarsi con l'avversario. Il Pe­scara perde il ritmo, a centrocampo il Catania fa grande movimento e in avanti giungono finalmente palloni gio­cabili, uno dei quali viene spedito ma­lamente a lato da Delvecchio. Ripresa con un Pescara rimodellato, Cuccureddu ha un organico numeroso e deve saggiare le qualità dei tanti pre­tendenti al posto da titolare. Atzori non cambia e vede crescere la sua squadra che va al raddoppio (8' st) con Plasma­ti che, sul calcio di punizione di Sardo, si abbassa di testa e spizzica il pallone di quel tanto per disorientare il nuovo entrato Prisco. La replica del Pescara è affidata a Gessa e Bonanni ma Cam­pagnolo sventa. Cambia l'attacco degli ospiti, va in campo il trio d'attacco che dovrebbe essere quello giusto per il campionato con Morimoto centrale, Martinez e Mascara in appoggio. I tre fanno movimento ma gli avversari non li mollano. Il Pescara al 28' st ha l'occa­sione per farsi applaudire: Sciacca spinge in area il 17enne Verratti, l'ar­bitro generosamente assegna il penal­ty che Zizzari si vede respingere da Campagnolo, sicuramente il migliore di un Catania in costante crescita. At­tendibile sarà pure il test di questa se­ra che il Catania sosterrà a Ferrara contro la Spal dopo una sgroppata di quasi 500 km per onorare un impegno assunto da tempo.

da unindiano

piu' torce e fumogeni sulla pista, cosi finalmente si capira' che non serve proprio a niente. PESCARA UNICO IMMENSO AMORE.

da winter

domanda: ma quella bella telecamera dietro la porta della curva nord serve solo a fare foto a quella massa di vermi vigliacchi......oppure tramite denuncia puo' essere visionata per trovare quel bastardo che ha lanciato il razzo ..... la prossima volta indirizzatelo in faccia e' triste sapere che esisti .....

da solopescaraoriginale

rettificato...ha detto una cazzata il conduttore e confermato il 3.9.Cmq sul sito INGV ne da parecchie...è probabile che la falda nell'aquilano abbia lasciato dei vuoti che ora dovranno riempirsi.

da dolphin82

curve a 5 euro...ma che bella idea... hiss

da solopescaraoriginale

la RAI ha dato il terremoto per 6.9...ma è possibile?Mah...

da solopescaraoriginale

Pinna è antiestetico però sinceramente non mi pare messo troppo male...l'unica cosa che non capisco è:come fa dopo tutti questi giorni di preparazione ad essere ancora sovrappeso?Mah...secondo me questo di notte fa le irruzioni in cucina...

da zdenek

pinna è forte davvero... dormi sogni tranquilli, amico mio. l'ho visto in allenamento a roccaraso in diverse occasioni. non è affatto male: se magari ieri sera ha dato una cattiva impressione di sé non posso saperlo. pss

da pescarascloc

OOOOOOOO Pinna non si può guardare!!!!!!!! ma ci sta CASTELLAZZI a spass !!!!!!!!!!!!!!! cussu è nu mez mbriacon nano pizzaonhead

da BANDIERA@ROTTA

ahahah...me ne sono accorto dopo un po'....stev a parlà nell'etere da solo!!!! cartman tranquillo, ho immaginato... laugher laugher laugher

da Jordison88

Ma il punto SNAI di Francavilla non è più fra le rivendite autorizzate?!

da zdenek

chiedo scusa al mio amico bandiera rotta se la discussione si è interrotta così bruscamente... mi è saltata la connessione...A PRESTO!

da ZICO

Ieri sera sono rimasto ammirato dal colpo di genio di alcune volpi che, con rapidi gesti (un razzo sparato, due torce gettate sulla pista) hanno azzerato di colpo tutte le nostre lamentele sulla chiusura dello stadio fino all'inizio dei Giochi e nello stesso tempo hanno fatto apparire quelli che hanno lasciato lo Stadio chiuso dei lungimiranti amministratori. Astutissimi!

da ItalianStyle

da allegriok @ 06-08-2009 17:38:37 - IP: 79.17.185.144 italianstyle con tutto il rispetto ma sono due giorni che ci stai massacrando le palle . allora o dici quello che sai con nome e cognome e specialmente fonte sennò affronta altri discorsi tipo tifo ... tessera del tifoso ecc avast con i proclami gli elicotteri e i bomber avast . ps senza polemica e senza offesa SCUSA PIU' DI QUELLO CHE HO DETTO E DEI NOMI FATTI CHE TI DEVO DIRE... IERI DOVEVANO PRESENTARE NOCOLA VENTOLA MA QUESTO CREDO CHE SI ERA CAPITO!? ALLA FINE A DATO PICCHE PREFERENDO SQUADRE DI B/A ... MA HA DEI PROBLEMI FISICI...

da faggiano

Ritornare nella curva nord non ha prezzo... ed ora anche da sotto si vede bene la partita... dove sono gli ultras catania??? tum tum tum.... quando verratti cia' la palla il numero te lo ricaccia sempre.... chi si ricorda il rigore procurato contro la ternana???è troppo foooort stu uaglion

da bolgiabiancazurra

epicentro cassino io sono a pochi chilometri da li'.........stanotte mi caco addosso

da forzadelfino

terremoto nella zona di cassino pochi minuti fà di magnitudo 4.3!! BOLGIA stai da quelle parti?

da Fata

Magnitudo(Ml) 3.9 - LAZIO - FROSINONE

da zdenek

ellamado', ancora il terremoto! non se ne puo' piu'!

da bolgiabiancazurra

con cosonni e di gennaro siamo da paura come il terremoto che ho sentito adesso sotto il culo ma tremato casa cazzarola.....................
......voi l'avete sentito in abruzzo?

da zdenek

un salutone al muro delfinato da cui sono mancato per diverso tempo! UN ABBRACCIO A TUTTI! ALLORA? CHE MI RACCONTATE DELLA PARTITA DI IERI SERA? DOVE DOVREBBE MIGLIORARE QUESTO PESCARA SECONDO VOI? rispondetemi quassu' o, se preferite, venite tutti in chat su magicopescara.net.... c'è bargiggia che sta dando interessanti notizie di mercato.... pss

da allegriok

italianstyle con tutto il rispetto ma sono due giorni che ci stai massacrando le palle . allora o dici quello che sai con nome e cognome e specialmente fonte sennò affronta altri discorsi tipo tifo ... tessera del tifoso ecc avast con i proclami gli elicotteri e i bomber avast . ps senza polemica e senza offesa

da Fata

Mamma che PREZZI! Per la gara di domenica sarà riaperta la Curva Sud e verranno applicati prezzi popolari in tutti i settori per consentire a tutti i supporters del Delfino di incitare la propria squadra nella prima gara ufficiale biancazzurra: Curve e distinti: 4 € + 1 € prevendita Ridotti: 2 € + 1 € prevendita -- Tribuna Majella: 9 € + 1 € prevendita Ridotti: 4 € + 1 € prevendita -- Poltronissime: 24 € + 1 € prevendita Ridotti: 14 € + 1 € prevendita -- Settore ospiti: 4 € + 1 € prevendita. ---- I biglietti saranno venduti a partire da domani, venerdì 7 agosto e fino alle 20 circa del 9 agosto. Potete trovarli online sul sito www.bookingshow.it e presso i punti vendita booking show

da Adriatikaos

Zizzari è un giocatore di serie B/C, se non si sblocca adesso si sbloccherà tra qualche settimana. Verratti invece è un potenziale campione, che può esplodere in qualunque momento. Tantopiù che il rigore se lo era procurato lui stesso in maniera molto abile e si trattava di una amichevole, sarebbe stata una vetrina importante e meritata per lui.

da GermanodaCuneo

Il centrocampista Simone Felci (27) è stato acquistato a titolo definitivo dal Taranto. Il giocatore lascia il Pescara dopo sei stagioni, intervallate dall'esperienza triennale al Giulianova.

da ItalianStyle

RIGUARDO ALLA SORPRESA DI IERI RELATIVA AL BOMBER DI RANGO VI DICO SOLO CHE DE CECCO STA COME UNA IENA... JA' FATT PERD PUR LA PRESENTAZION... MA FORSE MEGLIO COSI' NON E' IN OTTIME CONDIZIONI ED E' TROPPO IMPEGNATO CON QUELLA FREGNA DELLA FIDANZATA...

da ItalianStyle

LA DIRIGENZA E' DECISA A FARE UN ULTERIORE SFORZO PER RENDERE QUESTA SQUADRA LA PIU' FORTE "SULLA CARTA" DI TUTTA LA LEGA PRO, STANNO CERCANDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA RELATIVO AI TRE INDESIDERATI... CHE HANNO CONTRATTI ONEROSI... SI PUNTA DRITTO SU CONSONNI CE' GIA' L'ACCORDO CON IL GIOCATORE ED ORA ANCHE CON IL GROSSETO E DI GENNARO CHE ATTENDE ANCHE L'OK DA PARTE DELLA LEGA PER LA RESCISSIONE DAL GALLIPOLI PER INADEMPIENZE CONTRATTUALI... ENTRO AGOSTO I DUE FARANNO PARTE DEL PESCARA!! NON SONO MAI STATI CONTATTATI NE SPINESI NE STELLONE, SI ERA PROVATO CON AMORUSO MA HA MERCATO IN A!

da bolgiabiancazurra

ZIZZARI CHE TE POSSINO.............chi sbaglia paga........per stavolta non fa niente........................
..............verratti tirifarai non ti preuccupare

da BANDIERA@ROTTA

io purtroppo la partita non l'ho vista e mi dispiace tanto non esserci stato...comunque il calcio di agosto lascia il tempo che trova...di buono c'è la solidità dell'ambiente (società e pubblico) che di certo fanno la differenza. piuttosto concordo con chi brucerebbe il centro che non dà notizie sul pescara...l'anno scorso ero in abruzzo a lavorare e vi assicuro che un sacco di gente non aspetta altro che venire a tifare pescara. parlo di 50enni che venivano spesso...ci vorrebbe almeno la B, però anche gli organi di informazione dovrebbero fare la loro parte horny horny horny

da Biancazzurro75

Don pappo ho sentito pescara-sangiustese domenica di sera...ma ho letto un post recente, niente di più

da leo77pe

Deplorevoli i fumogeni sulla pista nuova..l'ignoranza purtoppo regna sempre

da Biancazzurro75

Adriaticaos...per curiosità il rigore era di verratti perchè è verratti è rigorista oppure perchè se lo è procurato? Zizzari è il nostro bomber...capisco anche il capocannoniere della C che magari vuole segnare il primo gol all'adriatico sotto la curva. Se avesse segnato stavamo parlare di altre cose. Verratti ha 17 anni...avrà tutto il tempo!

da leo77pe

A me lu purtire nn mi piac pi nind

da donpappo

a che ora pescara sangiustese?

da Biancazzurro75

Concordo...bella squadra..a me è piaciuta. Molti giocatori in forma; buona impressione da gessa,vitale,bonanni,carboni e olivi. Il portiere non lo voglio giudicare...ma ad un certo punto mi sono messo a vedere se in panchina ci stava ancora cuccureddo o se si era messo lui tra i pali. Ha decisamente la panza...ma se il QQ si fida...mi fido anche io...poi sarà il campo a darmi ragione o torto. x fdb75...gli ultras catania penso siano rimasti a casa x un amichevole serale di un giorno feriale! Avrei fatto lo stesso.

da Adriatikaos

Zizzari ha già sgarrato: il rigore era di Verratti, stesse attento perchè Pescara non è Ravenna. E poi alla presentazione ho visto troppe sciarpe dei Rangers. Decidessero se vogliono fare i tifosi oppure occuparsi di public relation...

da BANDIERA@ROTTA

oddio...se ti fa un gir in sudamerica o ex jugoslavia senti veramente che l'aria che tira è decisamente più pesante...quill ci si magn a muccicat...a maggior ragione questi mi sembrano deliri di onnipotenza...comunque parlem de lu piscar che è meglio...

da fdb.75

DOVE SONO GLI ULTRAS CATANIA? hiss

da Biancazzurro75

Si ma i deliri di onnipotenza li abbiamo solo in Italia.... Se fossi un legislatore sono sicuro che riuscirei a vietare anche il singolo lancio di una monetina....ne sono sicuro! "Purtroppo" faccio il medico....quindi mi okkupo di altri problemi eyed

da BANDIERA@ROTTA

biancazzurro75...il calcio moderno e le divise blu sono un altra piaga...il punto è che siamo messi male in generale...qualche anno fa ci sono stati gli irlandesi a milano per la nazionale...beh, un vero spettacolo di tifo ed attaccamento alla maglia. ne ho incontrato qualcuno simpatico, qualche sfottò goliardico ma niente di più...e mi piacerebbe se la situazione scivolasse da sè verso questa direzione...quando sento questi deliri di onnipotenza però mi viene da ridere, veramente...e non posso biasimare più di tanto chi fa leggi purtroppo con i piedi...

da Biancazzurro75

c'è solo un c@pit@no...un c@pit@no.... c'è solo un c@pit@no...... eyed

da esistesoloPE

GRAZIE CAPITA' .... horny

da il_c@pit@no

Su sito http://pescaragol.blogspot.com
/---alcune foto e video della presentazione del Pescara.

da il_c@pit@no

Su sito http://pescaragol.blogspot.com
/---alcune foto e video della presentazione del Pescara.

da Biancazzurro75

sANGUE bA VERAMENTE DICI? 4 EURO? Vediamo quanta gente ci viene a 4 euro...beh se la presentazione ed un amichevola di basso profilo sono costati 12 euro...ora vediamo una gara ufficile dove contano i 3 punti a 4 euro quanta gente porta; mi aspetto lamentele sul prezzo troppo alto....e chi vuole portare la famiglia, mi raccomando non si faccia scappare l'occasione! laugher

da Biancazzurro75

Bandierarotta...le tue sono sante parole ma in Italia questo non avverrà mai perchè non c'è cultura sportiva...siamo dietro anni luce rispetto a inghilterra e spagna. Amo la mia squadra e sono dispiaciuto che militi nel calcio italiano dove lo scontro con l'opposta fazione è alla base di tutto. Ma che ci vuoi fare...il tifo si fa così....anche i legislatori fanno le leggi così...vediamo alla lunga chi vincerà. Avoja a cantare non al calcio moderno e alle divise blu laugher laugher laugher laugher FORZA PESCARA...DOMENICA TUTTI ALLO STADIO INIZIA LA COPPA!

da sangueBA

Buono, Pescara-S.Giustese curve e distinti 4 € + 1 € prevendita.

da miltonTita

Chi pensa che quest'anno sarà una passeggiata per il Pe si sbaglia di grosso. E' ancora presto per giudicare la nostra squadra, ma penso sia in media con quelle di vertice, nn vinceremo il campionato a mani basse.

da BANDIERA@ROTTA

appunto, idelfini...basta tenersele in mano...per quello dicevo "in modo infantile". senza contare che, caro axel, faresti bene tu a capire in che mondo vivi e che il mondo che tu ignori sta andando da un'altra parte. e non mi riferisco a pisanu o maroni ma agli stessi tifosi, la maggiornanza silenziosa, che vorrebbe andare allo stadio, tifare, senza più avere problemi tipo razzi, tafferugli, ecc...fermo restando che oggi l'oggetto della disputa è una innoqua torcia sulla quale si può soprassedere, volendo...

da Biancazzurro75

X Artur de Coimbra.....il tfio si fa così.... Bel modo di ragionare! E quello lo chiami tifo? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AAHHAAHAHAHHAHAAHHAAHAHAHAHAHA
HAHAHHAHAAH laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da Biancazzurro75

Concordo con winter...Poi spaccarotella è colpevole o innocente? Anche lui sparò qualcosa mi pare...ah già ma lui sparò perchè è un esaltato e l'esaltato spara generalemte alle bestie che devastano gli autogrill...invece quello della nord che ha sparato il razzo a chi sparava? Mah...avrà avuto le sue buoe ragioni! horny

da red

Buona partita ,ma vincere il campionato non sara' una passegiata, l'unico che non mi e' piaciuto e' stato Pinna nei movimenti veramente goffo e con qualche chilo di troppo, veramente bravo Carboni.

da galeoniano

domenica alle 20.30 Pescara Sangiustese

da idelfini

Ma il problema mica sono le torce. E' gettarle sulla pista il problema. Piuttosto: è un problema tenersele in mano mentre bruciano?

da BANDIERA@ROTTA

artur, axel e compagnia...è vero che le torcie ci sono sempre state però è anche vero anche che una pista biancazurra bella come la nostra per me è un orgoglio averla...non parlo di atletica o altro..ci siamo sempre lamentati dello stato fatiscente delle NOSTRE strutture, mi sembra delittuoso rovinarle in modo infantile...lasciate che ognuno esprima il proprio punto di vista. se poi è così o altrimenti aria, come dite voi, vorrà dire che sarà uno stronzo leghista ad aprirvi gli occhi...e non aspettatevi solidarietà...

da Artur de Coimbra

da Gabbri4-3-3 @ 06-08-2009 15:58:30 - IP: 79.36.181.72 P.S. Si può evitare di distruggere la pista di atletica??? Se non vi piace si può sempre tornare a giocare a lanciano o vasto!________NO NON SI PUO' EVITARE! IL TIFO SI FA CON LE TORCE DA ANNI, A CHI NON GLI STA BENE ARIA!!!

da winter

bastardo,uomo senza palle,vigliacco,per me sei in pericolo di vita......non hai le palle come lo stato italiano , stai attento xche' dei tre ragazzi che erano in curva sud , uno era mio figlio e se quel maledetto razzo prendeva una traiettoria diversa per me eri gia morto. spero che le telecamere ti abbiano ripreso compresi quelli che ti hanno nascosto verme che non sei altro.......e poi si dice portiamo le famiglie allo stadio, io dico portiamo anche la fiamma ossidrica x certa gente verme,verme,verme

da Biancazzurro75

Scusa gabbri...forse ho visto un'altra partita. Abbiamo giocato molto sulle fasce e fatto un pressing allucinante...migliori in campo gessa e vitale per movimenti e per numeor di cross...certo è che si deve affinare il piede. Questa è una squadra dallo strapotere fisico...abbiamo una squadra muscolosa agile sulle fasce. Serve una punta alta che faccia da sponda oltre che sappia metterla dentro. Ma zizzari potrebbe andare benissimo. La secondo punta va benissimo artistcio o ganci. A me la squadra ha fatto un ottima impressione. Bonanni pochi minuti ma pochi minuti da leader.

da vicenza pescara

Perchè nella coppa tim principale hanno ripescato Taranto e Ternana, che in classifica erano messe meglio di noi...se non fosse stato per quel -1

da vicenza pescara

Uno sguardo alle rivali. L'Andria sta per acquistare Bellavista e Dionigi (74 anni in 2)

da Delfino-Triestino

Ma perchè il Pescara non gioca nella Coppa Italia principale? Scusate l'ignoranza...

da gago

Ripropongo una domanda già fatta prima. Ma domenica a che ora si gioca Pescara- Sangiustese??? Ieri sentivo voci discordanti, chi diceva alle 17 chi in serale. Spero sappiate darmi notizie più certe, grazie

da Gabbri4-3-3

P.S. Si può evitare di distruggere la pista di atletica??? Se non vi piace si può sempre tornare a giocare a lanciano o vasto!

da gabbri4-3-3

La squadra è forte. Però c'è da dire che abbiamo giocato solo con lanci lunghi... troppi lanci lunghi. Inoltre nessuno sa crossare (spero siano solo condizionati dai pesanti carichi di lavoro). Cmq sono rimasto abbastanza soddisfatto... ma mi aspetto miglioramenti sul piano del gioco.

da Biancazzurro75

OTTIMO PESCARA!