SKY SPORT SPECIALE CALCIOMERCATO:"Verratti al Milan"

Nel corso dello speciale calcio mercato in onda su Sky si è parlato di Marco Verratti al Milan. L'accordo, trovato in serata, ci sarebbe per una cifra pari a un milione e 250 mila euro per la comproprietà.

da Donato Giampietro
5.404
SKY SPORT SPECIALE CALCIOMERCATO:"Verratti al Milan", foto 1

Nel corso dello speciale calcio mercato in onda su Sky si è parlato di Marco Verratti al Milan. L'accordo, trovato in serata con il placet di Maurizio Pederzoli(capo osservatore dellla società rossonera), ci sarebbe per una cifra pari a un milione e 250 mila euro per la comproprietà. Resterebbe da verificare se il passaggio possa avvenire subito o, più probabilmente, a fine stagione.
Nella mattinata di domani forniremo maggiori dettagli.

Commenti
147

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Zizzaniatore

Qusta notizia è una bufala cavalcata appositamente da donato giampietro per mettere zizzania..quando c'era soglia perchè non hai denunciato la svendita del gioiello per due soldi?

da M@RCO

spesso SKYsport parte di quarta......non vorrei che si stia facendo troppo rumore per un semplice interessamento, seppur del club più vincente del mondo; mi chiedo: ma dove sta la novità? Di questo interessamento (ed anche di altri club importanti stranieri) già si sapeva....o no? ........è meglio pensare esclusivamente al campionato, e alla partita di Cava. PS. Zizzaniatore stai tranquillo che quando la notizia sarà certa, verrà rappresentata a caratteri cubitali sul sito ufficiale eyed

da Hermes

Noi tutti siamo innamorati di Marco Verratti, a sentirlo ragionare dimostra una maturazione psichica non comune, per questo credo che diverrà un campione che che ci inorgoglirà per avergli dato i natali calcistici. Il costo proposto è molto basso se si crede in questo ragazzo. Spesso le grandi spendono delle cifre spaventose per dei modesti giocatori stranieri, quindi bisogna fargli pagare adeguatamente i nostri gioielli. Forza Verratti. Forza Pescara.

da gordonpe

Lunedi 17 all'aereoporto di pescara c'era braida con un altra persona che stava tornando a Milano ! questo e sicuro perche ci ho parlato per una mezzoretta !

da M@RCO

Leggo della ipotetica cifra per la comproprietà del ragazzo, non credo che sia vera, ma se lo fosse: chiuderei subito l'affare!!!

da lorenzo

anke sul corriere sta scritto...me pena horny horny

da elgato

AC Milan have signed talented Marco Verratti (17) from third division club Pescara. The youngster will remain on loan in the third division for one more season before moving to Milan next year. footballpress.net link per la pagina: http://www.onlysoccer.net/? action=read&idsel=42767 Godiamocelo quest'anno (QQ permettendo) ed in bocca al lupo per il futuro augurandogli di rivederlo in azzurro!!!. Sarebbe da pazzi no n andare al Milan e perdere questo treno.

da elgato

Conferme anche da milannews.it nella sezione mercato.

da elgato

28.08 pre 10.09 Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera. Fonte: tuttomercatoweb

da grandepescara4ever

«Il dg rossonero Braida mi voleva, ma io non posso stare senza Pescara» Verratti, il baby che rifiutò il Milan Sono legato alle mie radici e alla famiglia Voglio andare in serie A con questa squadra L’idolo? Del Piero di Luigi Di Marzio PESCARA. Giocare davanti a migliaia di persone o nel campetto di paese con gli amici ha lo stesso impatto emotivo. Era una promessa, adesso invece è quasi una certezza. Grinta, carattere, spregiudicatezza, talento allo stato puro, sfrontatezza: Marco Verratti, classe 1992. Il giovanissimo talento del Pescara è esploso. Sedici anni all’anagrafe, ma molti di più in campo. Il “ folletto” biancazzurro è diventato l’idolo dei tifosi dopo il gol segnato al Rimini lunedì sera nel posticipo della prima giornata. La prima rete del torneo ha fugato ogni dubbio sull’enfant prodige di Manoppello. Qualche anno fa giocava con l’Arabona, la squadra del paese, e l’altro ieri ha infiammato i 10mila spettatori presenti all’Adriatico. Milan, Inter, Roma e non solo lo hanno già puntato, ma lui preferisce l’aria genuina della sua Pescara. Il professor Marasca a Manoppello lo ha allevato calcisticamente, Cetteo Di Mascio lo ha scoperto e Antonello Cuccureddu lo sta lanciando nel calcio che conta. Verratti, come si sente dopo la notte magica dell’Adriatico? «Benissimo. E’ stato tutto bello, non avrei mai immaginato di segnare e quando ho visto la palla dentro la rete ho provato una sensazione indescrivibile. Sono felice, ma rimango con i piedi per terra perché devo ancora crescere». L’umiltà paga sempre, ma non si sente una piccola stella? «Mi godo il momento positivo, ma ribadisco che ho ancora tanto da imparare e voglio crescere gradualmente». In molti l’hanno paragonata al Cassano alle prime armi nel Bari. «Un complimento, ma io vorrei diventare come Del Piero». Per caso è tifoso della Juve? «Tifosissimo direi». Come ha festeggiato il primo gol in campionato? «Sono stato con i miei amici di Manoppello. Prima una pizza e poi in piazza al paese». Le origini non si dimenticano. «Mai. Io sono legatissimo alle miei radici e ai miei amici d’infanzia». E i suoi amici sono stati allo stadio lunedì? «Si, vengono spesso a vedermi». E al suo gol che cosa hanno fatto? «Alcuni hanno anche pianto per l’emozione». E’ vero che non è voluto andare al Milan l’anno scorso? «Si, è vero. Eravamo a Milano per una partita con il Milan e a fine gara Braida voleva che io rimanessi lì». Si è messo a piangere, conferma? «Già. Non volevo andare via dal Pescara, perché non riuscirei mai a stare lontano dai miei affetti». Qual è il suo desiderio per quest’anno? «Continuare a crescere, facendo la cosa che mi diverte di più: giocare a calcio». Non le piacerebbe andare in qualche club di serie A? «No, ma se ci dovessi andare mi piacerebbe giocare con la maglia del Pescara». Negli ultimi tempi è stato impiegato in diversi ruoli. Quale predilige? «Mi piace giocare da trequartista, ma riesco a adattarmi a qualsiasi assetto tattico. Non è un problema». (26 agosto 2009)

da PE.A

SOCIETA' VERRATTI NON SI TOCCA noo noo noo, NON FATE I SOLITI SBAGLI DELLE PASSATE GESTINI .....

da pescarajocker

per tutti quelli che amano la porpia squadra http://www.youtube.com/watch?v
=kS4OmnKz5_Q

da pescarajocker

per tutti quelli che amano la porpia squadra http://www.youtube.com/watch?v
=kS4OmnKz5_Q

da pescarajocker

per tutti quelli che amano la porpia squadra http://www.youtube.com/watch?v
=kS4OmnKz5_Q

da gino_1972

x PescArA: non mi meraviglio che tu nn sia d'accordo con me, ormai ci so fatt lu call! la società ha speso dei soldini, ok, ma tu sai quanti?? per la questione cartellini pochissimo, visto che diversi erano svincolati. per ora incasserebbe 1,250 milioni, ma se va tutto come deve andare, al 30.06.2010 il pescara per la seconda metà potrebbe ricavare anche 4/5 milioni di euro, e cioè tutta la cifra spesa fino a quel momento per ripianare il tutto.....direi che il massimo risultato con il minimo sforzo, tanta pubblicità, e quando ci sarà da ricapitalizzare, solo pochi rimarranno, vedrai. con questo non voglio denigrare il gruppo forte formato de cecco-edmondo-caldora-sebastia
ni, ma soltanto fargli i miei complimenti per essersi mossi nel modo giusto, tutto qui.

da JESUS

Questione campo di gioco: quelle evidenti chiazze incolte non è possibiile coprirle con nuove zolle di erbe: visto che si rigiocherà all'adriatico fra circa 20 giorni c'è tutto il tempo affinchè la zolla erbosa aderisca al terreno... GIUSTOO!!!

da grandepescara4ever

verratti resta al pescara.. e attenzione a sanso hiss

da lu_caian

Se è vero ke sono solo contatti, io consiglierei a Verratti, per il suo bene, di accasarsi al west ham di Zola, dove troverebbe considerazione, spazio e continuità, mentre al milan giocherebbe minimo tra 7/8 anni. Il west ham (squadra londinese, periferia nord) è famosa per avere il miglior settore giovanile inglese e una tifoseria tostissima. Fossi in Lucchesi proverei contatti al rialzo, nel bene di Marco e del PE. Vi consiglio un bel libro ricco di episodi di guerriglia scritto da un hooligan (Pennant Cass) del WH: Congratulazioni hai appena incontrato la I.C.F. (West Ham United).

da PE.A

COMUNQUE E' STRANO CHE SIA IL SITO DEL PESCARA CHE QUELLO DEL MILAN NON RIPORTANO QUESTA NOTIZA DELLA CESSIONE. boo

da Blasco78

bubuell ti straquoto pss...ma è un forum, e le opinioni di tutti vanno rispettate, seppur non condivise...

da PE.A

cry

da PescArA

PENSIAMO ALLE COSE SERIE. COMUNE DI PESCARA? VEDETE UN PO COSA DOVETE FARE CON IL CAMPO DI PATATE, LE RETI DEGLI SFIGATI OSPITI E IL TABELLONE PERCHE' LA PAZIENZA HA UN LIMITE E DA QUEST'ANNO BISOGNA TENER CONTO DI ALMENO 10.000 POSSIBILI "PAZIENTI".

da grandepescara4ever

La cifra non è bassa ragazzi.. Fabio Grosso è valutato due milioni.. Verratti è una promessa ma ha ancora molto da dimostrare.. e due milioni e mezzo non sono affatto pochi. In ogni caso tranquilli che è solo una voce.. fin quando la volontà di Marcolinho sarà quella di restare a Pescara nessotruno gliela pà far cambiare!

da PescArA

GINO72 SECONDO ME HAI SPARATO UNA SERIE DI CAZZATE ALLUCINANTI. PUNTO PRIMO SECONDO TE LA LA SOCIETA' DOPO TUTTO QUELLO CHE HA SPESO RIPIANA IL BILANCIO CON 1.25 MILIONI? PUNTO SECONDO, MA QUALE STATUA DOBBIAMO FARE A UN RAGAZZINO CHE SI E NON HA GIOCATO 4/5 PARTITE?

da bubuell

Qua pochissimi acciaccano il calcio....e alcuni di quei pochissimi vedendo l'andazzo hanno cambiato aria. Spero che la redazione riesca a trovare il modo di rendere leggibile questo forum perchè a volte è veramente deprimente leggere le cazzate di molti.... hiss

da PescArA

PENSIAMO ALLE COSE SERIE. COMUNE DI PESCARA? VEDETE UN PO COSA DOVETE FARE CON IL CAMPO DI PATATE, LE RETI DEGLI SFIGATI OSPITI E IL TABELLONE PERCHE' LA PAZIENZA HA UN LIMITE E DA QUEST'ANNO BISOGNA TENER CONTO DI ALMENO 10.000 POSSIBILI "PAZIENTI".

da A_PESCAR

FORZA PESCARA

da sangueBA

Ma secondo voi Verratti crescerà di più se resta a Pescara o se va al Milan dove può essere seguito da uno staff tecnico altamente professionale?

da alex b

ma poi x così poco?! Solo 1 milione e 250 mila x la comproprietà? Se aspettavamo 2 anni ne prendevamo 10 di milioni! Se è così, la società ha sbagliato..

da alex b

...DIO CANE!! Comunque sono contento x Marco.

da Galeon

Buongiorno a tutti. La voce riportata su Verratti non è veritiera. I contatti col Milan vanno avanti da mesi, diciamo che in caso di cessione del gioiellino di Manoppello il club rossonero avrebbe un canale preferenziale. Ma in ogni caso se ne riparlerebbe a fine stagione. Per ora non c'è proprio nulla se non la splendida realtà di un giocattolo perfetto che nessuno riuscirà a rompere..... eyed. Saluti.

da Galeon

Buongiorno a tutti. La voce riportata su Verratti non è veritiera. I contatti col Milan vanno avanti da mesi, diciamo che in caso di cessione del gioiellino di Manoppello il club rossonero avrebbe un canale preferenziale. Ma in ogni caso se ne riparlerebbe a fine stagione. Per ora non c'è proprio nulla se non la splendida realtà di un giocattolo perfetto che nessuno riuscirà a rompere..... eyed. Saluti.

da alexdan

se vogliamo bene a verratti e magari vederlo ad altissimi livelli e giusto che vada in piazze attualmente importanti.... in inghilterra i giocatori giocano in nazionale maggiore o in premier leauge a 16 anni....

da Blasco78

Sul sito del Milan non la danno ancora, non credo sia ufficiale...

da diego81

http://www.tuttomercatoweb.com
/?action=read&id=168686 Milan, preso Verratti. Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera. Non c'è ancora l'ufficialità però, credo...

da Donato Giampietro

jesus, il contatto con il grosseto per sansovini c'è stato, ma per ora nulla di concreto.

da JESUS

X la redazione: QUANTO è VERA la Notizia del ritorno di SANSO GOL?????????? perchè non gli telefonate???

da Jordison88

Milan, preso Verratti 28.08.2009 10.09 di Andrea Losapio Grande colpo del Milan che si assicura le prestazioni del giovanissimo Marco Verratti, classe 1992, dal Pescara. Il calciatore - segnalato la prima volta in un Albinoleffe-Pescara dell'agosto scorso - resterà ancora un anno in Lega Pro, in attesa di venire accorpato alla società rossonera.

da Blasco78

Allora, se il Milan prende Verratti in comproprietà, che interesse ha a portarlo via da Pescara? Come minimo lo lascia qui a maturare per qualche anno, è casa sua e conosce l'ambiente, quali migliori presupposti per una buona maturazione? Stiamo a parlare del Milan, mica del Cerratina... e comunque la comproprietà è un buon affare, puoi dire la tua...

da 1936TUNONMORIRAIMAI

La notizia viene data come ufficiale ovunque: redazione si puà avere un commento da parte della società??? Lucchesi, sei davvero una vecchia volpe !!! La gente già ti idolatra...!! Tra l'altro il ns mister, sulla gazzetta, ha esplicitamente affermato che il merito x l'entusiasmo ritrovato , attorno alla squadra...., è anche merito suo...!!! Cioè?? Ci ha riconquistato con calcio champagne ??? Oppure, magari l'ho dimenticato, ci ha salvati con molte giornate di anticipo??? Cuccureddu vedi di vincere il campionato al girone di andata......grazie...!!!!

da ilovepe

dipende da che tipo di accordo c'è se comproprietà libera o no? comunque con 2,5 milioni il pescara ci fa davvero poco, quest'anno la gestione è costata circa sei milioni da quello che mi hanno detto. aspettiamo e vediamo cosa diranno su questo passaggio, ripeto per me la cifra è poco.

da tizianocurvanord

comunque facessero come cazzo gli pare...tanto verratti o non sarò sempre allo stadio.....

da tizianocurvanord

non a vita ma se si hanno ambizioni di risalita almeno quest'anno e se tutto come nei programmi anche l'altro...Altro che 1.250.000. Ovviamente parlo sempre rapportato ad una socità potente economicamente, se poi parliamo dei vari Paterna Pincione o Soglia.............Ci siamo capiti no????

da Jordison88

Questo è un affare. E' vero, piange il cuore vedere uno come Verratti lasciare la squadra, ma è forte e merita questi traguardi. Pensavate che sarebbe rimasto a vita qui? Che sarebbe diventato la nostra bandiera? Allora state un pò fuori di testa. L'unico modo per resistere per le società di B e LegaPro è proprio questa: far crescere dei giovani e renderli appetibili per le grandi. 1 milione e più per la comproprietà, significa che il Milan dovrà versarci almeno la stessa cifra in futuro per avere tutto il cartellino. E cazzo, per una squadra come la nostra ci fai il calciomercato per due anni! Con tutti i soldi spesi poi quest'anno, ripianare un pò il bilancio non è una cosa brutta. Inoltre le comproprietà si fanno a uno e due anni...chi vi dice che il Milan non decida di lasciare Verratti sia quest'anno che l'anno prossimo da noi a farsi le ossa? Se lo volevano a tutti i costi lo compravano e lo mandavano a giocare in Primavera. Invece la comproprietà serve proprio a questo: assicurarsi un giocatore per il futuro. Mi spiace tanto per Marco, che ormai è diventato il nostro idolo...ma è il destino dei campioni.

da merc

in questo caso sarebbe in comproprieta', quindi in caso di cessione al 100% a fine campionato la cifra di vendita della meta' restante potrebbe salire di molto. se ho capito bene. questo stimola il pescara a farlo crescere e a valorizzarlo da un lato, e a proteggerlo dall'altro. sansovini a pescara? il piu' bel sogno... se cosi' fosse, non voglio intromettermi, ma mi piacerebbe una eccezione, fare un coro solo per lui....

da ckxsempre

X orgogliopescarese - ho letto la tua considerazione soprattutto sui cori e su e..ino e mi trovo COMPLETAMENTE dccordo con te su tutto o quasi.. mi spiego, in occasione di quel coro partito dalla balcnata laterale(ed io nn ero molto distante) nessuno dalla curva centrale ce l'avesse proprio con lui , ma hanno inveito verso la zna in generale dove era partito il coro e qui sono daccordo ma solo ed esclusivamente perche in questi casi si rischia di far parire 2 cori diversi contemporaneamente come gia successo in altre occasioni, .comunque di lanciacori come lui ce ne sono davvero pochi in italia

da gino_1972

e cmq lo vado dicendo da mesi che l'affare verratti era il fulcro della nuova gestione. la nuova società è entrata sapendo benissimo di poter ripianare il bilancio con il folletto, perchè se non ci fosse stato lui, non so fino a che punto ora potremmo stare qui a parlare dei DELFINO PESCARA 1936!! pescara deve molto a marco verratti e molti non lo sanno, bisognerebbe fargli una statua, ma tra 15 anni il comune gliela farà per meriti sportivi, tranquilli. eyed

da sangueBA

Oh ma avete capito che Verratti è stato dato in comproprietà? Se si valuta per il Milan si valuta anche per noi

da gino_1972

il mio sogno è vedere verratti con la fascia da capitano del pescara in serie A. se però pensiamo al passato e prendiamo come esempio esposito, in serei B a 18 ha fatto la differenza, quindi si pensava diventasse un fuoriclasse da grande squadra e da nazionale fisso, ma nno è andata proprio così, forte è forte ma non come l'avremmo voluto noi. con questo voglio dire che verratti ha dei margini di miglioramento spaventosi, ma il calcio non è matematica, il calcio è umanità, quindi tutto è opinabile e imprescindibile. è giusto vendere la metà e farlo rimanere qui fino a giugno, poi si verdà.

da ilovepe

buongiorno a tutti, apprendo ora la notizia di verratti. Vado controcorrente per me quella è una cifra decisamente bassa/normale per il talento di verratti. ha 16 anni ma sfido chiunque a memoria negli ultimi 10 anni a trovare un giocatore cosi a 16 anni. l'ascoli con i vari bellusci e di tacchio ha incassato di più. per me venderlo ora è uno sbaglio , a giugno dopo che verratti segna 6/7 gol volevo sentire la valutazione. sono convinto che l'accordo sia stato trovato già qualche mese fa e reso noto in questi giorni.

da Mimmopescaracolli

cry SPERO PROPRIO CHE NON SIA VERO cry

da tizianocurvanord

chiunque non appena messo piede in società s'è venduto pure le mutande.....D'accordo per i soldi ecc.ecc.ecc...lo capisco, ma tutte se manfrine..........alla fine il risultato è identico...Verratti è stato venduto lo stesso... di fronte un mucchio di soldi ci si fa rompere il............ingoiamo anche questa...A questo punto è meglio che lo diano subito prima che si rompa nel campionato di C1.....

da MIPIPPOGESSA

BONGIORNO A TUTTI! VOLEVO SOLO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE IERI SERA ERANO PRESENTI A ORIENTE PER IL TORNEO "BUBU'"... BUBU' VIVE! NON TI DIMENTICHEREMO MAI!

da PESCARAEBASTA

RAGA, UN PREZZO DEL GENERE E' UN AFFARE!! LUCCHESI E' UNA VOLPE!! MI DISPIACE SOLO, PERCHE VERRATTI VOLEVA VENIRE IN SERIE A CON IL PESCARA E PI ANDAR VIA!! COMUNQUE, UNA DOMANDA, MA E' VERO DI SANSOVINI? IO NON POSSO CREDERCI!! SE VIENE VERAMENTE IO VADO A PRENDERLO A PIEDE OVUNQUE!! SE CI PENSO PIANGO!! SANSOVINI UN SOGNO...

da PescareseD.O.C.

Ragazzi verratti e' una promessa del calcio...ma finora in 2 anni in prima squadra a pe non ha fatto granche'...tutti quei soldi per una comproprieta' non si possono rifiutare, soprattutto marco ha parecchi problemi...l anno scorso era sempre infortunato...a 16 anni...a malincuore ma la societa' ha fatto bene!se il milan vende kaka e l inter ibra, noi non possiamo vendere verratti??

da betto

Continua la linea verde del Milan, che ha bloccato il giovane Marco Verratti del Pescara. Centrocampista classe 1992 è considerato una promessa di grande valore. Resterà ancora un anno con il club abruzzese in Lega Pro. FONTE CALCIOMERCATO.COM

da PescareseD.O.C.

sansovini???IMPOSSIBILE...non ci credo neanche se lo vedo a correre verso la curva con la maglia del pescara...

da lapescara

Di fronte al Milan ed acerte cifre, sarebbe difficile rifiutare la cessione di Verratti, anche xche' ha dimostrato di saperci fare in mezzo al campo e non sulle fasce come Vitale e Felci! eyed Walter Mezzi e' vero rispecchia il Pescarese, sci ma quello pettilone e voccalone!!! Ma pippiacir! laugher

da betto

Anzi, va a finire che inizia una collaborazione con una grande squadra cme il Milan che magari ci comincia a mandare in prestito qualche bravo giovane....

da betto

Se fosse vero sarei felice per Marco Verratti perchè è un campioncino e merita di stare in una grande società come è il Milan. Per quanto riguarda noi tifosi invece spiace perchè un fenomeno in casa non si vedeva dai tempi di Maurino Esposito. Spero solo rimanga almeno un anno con noi per questa cavalcata verso la B in modo da confermare tutto il suo valore in campi difficili. Poi magari il suo prezzo aumenta ancora e con l'altra metà che si incassa l'anno prossimo si fa una bella squadra in serie B...

da betto

Se fosse vero sarei felice per Marco Verratti perchè è un campioncino e merita di stare in una grande società come è il Milan. Per quanto riguarda noi tifosi invece spiace perchè un fenomeno in casa non vedeva dai tempi di Maurino Esposito. Spero solo rimanga almeno un anno con noi per questa cavalcata verso la B per conferare tutto il suo valore in campi difficili. Poi magari il suo prezzo aumenta ancora e con l'altra metà che si incassa si f una bella squadra in serie B...

da Blasco78

emigratotriste lo dice pure il Centro (giornaletto da 4 soldi), ma io se non vedo il sindaco a Pescara non ci credo...difficilmente il Grosseto se lo toglie...

da emigratotriste

ohhhhh ma l'avete capito cosa c'è scritto sulla Gazzetta di oggi?????????e dico la gazzetta(che di mercato, soprattutto di b e c) ci piglia a differenza del corriere??????????che con ogni probabilita l'attaccane del pescara sarà SANSOVINI!!!!!!!avete capito chi è SANSOVINI??o nn vi siete ancora svegliati stamattina???????

da Kidd_11

Verratti è un fuoriclasse. Oggi la cifra potrà anche sembrare alta, ma fra qualche anno i dirigenti avranno più di un rimpianto. Questo il mio parere e purtroppo non sono il proprietario del Pescara. A mio modo di vedere tenere una bandiera in squadra in questo momento di (speriamo) ascesa è troppo importate. Verratti oltre al contenuto tecnico garantirebbe moltissimo a livello di immagine nei prossimi anni.

da Blasco78

Ma scusate, primo: non si sa se è vera la notizia, secondo: se il Milan compra Verratti (e glielo auguro di cuore perchè se lo merita), pensate che non lo lascerà fino a fine stagione qui? Cosa pensavamo, di tenerlo a vita??? Il destino di un club di lega pro è questo: valorizzare un campioncino fatto in casa e battere cassa al momento opportuno. 1 milione e 250 mila euro mi sembrano un'ottima cifra per un ragazzino di 17 anni che, seppur fortissimo, va gestito e guidato per farlo crescere. Se non fosse vero e facesse una grande stagione lo perderemmo comunque a fine anno..

da mancho

Tranquilli, per i tifosi del Pescara ci sarà uno speciale ogni settimana che andrà in onda su Telemax: se si raggiunge l'accordo ne parleremo stasera...un progettino niente male ! P.S. Loris, cambia nick ! E' ora...

da manoppello_91

INCAZZATO NERO!

da DelfinoNelCuore

Marco Verratti orgoglio pescarese! Eppure un giorno ti sogno come mio capitano in Serie A!

da emigratotriste

Ma nessuno lo dice che sulla gazzetta di oggi c'è un intero articolo con intervista a Cuccuredu sul Pescara??.........da qunanto tempo non succedeva???...........e nell'articolo del mercato "riporto fedelmente": l'attaccante del Pescara sarà con ogni probabilità SANSOVINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da PescArA

SONO OPERAZIONI DI MERCATO CHE CI STANNO. CON UN 1.5 MILIONI CI COMPRI UN ATTACCANTE, UN ALTRO CENTROCAMPISTA, UNA RETE PER I TIFOSI OSPITI, LE NOCELLE E DDU' PUTTAN.

da bazzagoal

SCUSATE MA ALLORA E' UFFICIALE IL DIVIETO DI TRASFERTA A CAVA DE' TIRRENI?

da 1936TUNONMORIRAIMAI

E cmq questa notizia non mi sorprende; avevo scritto tempo fa che, per "sopportare" gli ingaggi faraonici dei ns beniamini , sarebbero stati ceduti 2 giocatori tra Verratti, Dettori e Zappacosta (gli unici con mercato ....). Spero di sbagliarmi anche perchè il Platini della Lega Pro, Consonni..,sembra abbia scelto la ridente e prosperosa città di Benevento!!! Però ,cazzo, piu' ci penso e piu' spero che non sia vero...era commovente sentirlo dire che il suo sogno era andare in seriaA con quella maglia!!!!

da Biancazzurro75

Operazione di mercato perfetta...carpe diem, bisogna cogliere l'attimo...ora c'è l'offerta, tra tre mesi magari non ci sarebbe stata più. Stiamo parlando di un panchinaro comunque e non sappiamo se nel corso della stagione avrebbe regalato altre pregievoli giocate; infortuni e fattori avversi sono sempre alle porte...se la notizia è vera, il milan ha fattl la sua offerta ed eviterebbe anche inutili aste con altre squadre. Mi sembra solo strano che questo baby si sia già messo in mostra...evidentemente è un vero fenomeno! eyed

da bazzagoal

BUONGIORNO MANCHO UN GROSSO ABBRACCIO ED IN BOCCA AL LUPO X LA NUOVA STAGIONE CHE STA X INIZIARE A TE E TUTTA LA REDAZIONE!! LORIS

da LUCAPESCARESE

BE ALMENO' ANDRA' IN UNA GRANDE SOCIETA' E POI VISTO CHE RIMANE IN COMPROPRIETA' SE FA BENE(DUE GOLLETTI) E DIVENTA PIU' ROBUSTO IL MILAN PER AQUISTARLO DEVE CACCIARE UN BEL PO' DI SOLDINI...PER ME E' SEMPRE UN AFFARE! NON SCORDATEVI CHE FISICAMENTE NON E' IL TOP DOPO UNA PARTITA HA SEMPRE BISOGNO DI RIPOSO ...COMUNQUE SARA' SEMPRE UN PESCARESE DOC! FORZA PESCARA

da Biancazzurro75

Verratti è un fenomeno....non ho mai pensato che un talento possa rimanere a pescara perchè siamo una società piccola e c'è bisogno di soldi. L'operazione è a nostro vantaggio, assolutamente a nostro vantaggio come quando abbiamo venduto quel cesso di cani al palermo per un frego di soldi; la differenza che marco è un talento vero ma anche i soldi che ci offrono per un quasi 17enne sono veri e tanti...Spero che rimanga con noi fino alla fine di questa stagione e che sotto lo sguardo del milan possa rendere ancora di più... GRAZIE MARCO ANCHE SOLO PER QUEL GOL LUNEDI' SERA!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Buongiorno a tutti: intanto mi sembra stupido criticare la redazione per una notizia già data in televisione con motlo risalto;. io penso che Verratti sia forte ma con potenzialità a tutti noi sconosciute, nel senso che nessuno può, adesso, sapere se diventerà davvero un fenomeno. Economicamente potrebbe essere un'operazione giustificabile (anche se io avrei spettato almeno l'anno prossimo x far lievitare il suo prezzo...), affettivamente è una notizia molto triste perchè già ce lo sognavamo capitano (alla Totti..) della ns squadra in serie A...... Evidntemente era stato già tutto deciso ....

da MAXX

Il parere di Seratocapogna è uguale al mio parere e aggiungo ....voglio vedè quand la finet

da donpappo

No, dico, ma se miracolosamente questo l'anno prossimo esordisce e fa pure un golletto in campionato o champions? il riscatto della comproprietà diventa almeno 6 mln per la metà. OVVERO, QUANTO VALE ATTUALMENTE TUTTA LA PESCARA CALCIO... MA IAMM SU laugher laugher LUCCHESI IL VERO ACQUISTO DEL PESCARA

da sopiscares

Mancho,una piccola richiesta potresti inserire nella trasmissione un piccolo contributo a noi instancabili TIFOSI del DELFINO sai alla prima di ccampionato 10000 spettatori per la C mi sembra eccezzionale degno di nota non credi? non so se eri allo stadio ma ti posso assicurare che e' stato veramente coinvolgente SOLO NOI RIUSCIAMO IN QUESTO!!! tanti saluti a te e SEMBRONI IN BOCCA AL LUPO ciao.

da sopiscares

mancho a muso duro e la trasmissione nostra quindi poco langian e solo FORZA PESCARAAA se vinciamo a cava invadiamo langian!!!!! laugher laugher laugher

da donpappo

E' INCREDIBILE COME CI SI ESALTI E COME SI SPROFONDI NELLA MERDA IN MENO DI 2 GIORNI A PESCARA. DETTO QUESTO, CHE PENSAVATE DI VENDERLO IN SERIE B (SEMPRE PRIMA ARRIVANDOCI) A 10 MLN DI EURO??????????? MA AVETE CAPITO CHE NON C'è UNA LIRA IN GIRO O NO? LA JUVE STA COMPRANDO GROSSO A MENO DI 2 MLN. SI, AVRà PURE 30 ANNI, MA è PUR SEMPRE UN CAMPIONE DEL MONDO. E NOI VENDIAMO UN FENOMENO (DA SERIE C FINO AD ORA, PERCHè NON HA POTUTO ANCORA DIMOSTRARE IL CONTRARIO) A 2,5 MLN E VI LAMENTATE???? TRA L'ALTRO LASCIANDOLO QUA DA NOI PER QUEST'ANNO A PORTARCI IN B????? LUCCHESI FI PAUR'.... AH,PESCARES

da SOPISCARES

MEGATRON SEI INUTILE!!!!!

da mancho

Buongiorno a tutti...Ricordo che Verratti già l'anno scorso aveva rifiutato il Milan per restare a maturare a Pescara, e se ci restasse ancora un pò non sarebbe male, invece di bruciarsi tra Primavera e panchine in serie A. L'accordo è stato raggiunto, il Milan lo ha bloccato, ma dovrebbe restare a Pescara fino a giugno 2010. E stasera ricominciamo "A Muso Duro" su Telemax, si parlerà anche della tessera del tifoso. Sempre a testa alta e senza compromessi !

da milano

e nonostante qualcuno che gestisce il sito in passato mi ha inviato mail di avertimento in tono al limite della minaccia e della querela , per chi se la prende con la redazione dovrebbe imparare a leggere che la notizia è stata data da sky news , e se il sito non la pubblicava tutti a dire che dormivano e se la pubblica tutti a dire che sono in malafede!

da milano

SINCERAMENTE SE VERRATTI VIENE CEDUTO AL MILAN PER 250 MILA EURO ANCHE SOLO LA COMPROPRIETA' NON ME LA PRENDO CON LA SOCIETA' , MA PERMETTEMI DI DIRE CHE ALCUNI TIFOSI DI QUESTO SITO MI FANNO LETTERALMENTE VO MI TA RE!! VOMITARE! IL MOTIVO LO POTETE LEGGERE NEI COMMENTI DELL'ANNO SCORSO QUANDO ERA SALTATA FUORI LA VOCE EVIDENTEMENTE FALSA CHE VERRATTI DOVEVA ESSERE CEDUTO AL MILAN! CERTA GENTE E' BUONA SOLO A LECCARE!!

da seratocapogna

.... volevo solo ricordare a chi dice che Verratti deve restare ancora con noi, che se avessimo venduto Vitale due anni fa, avremmo incassato molti soldini in più di quanto ne possa valere oggi, così come se avessimo venduto Felci due anni fa avremmo anche incassato qualche soldino in più rispetto ai centesimi di Euro che ci ha dato il Taranto quest'anno ..... sicuramente Verratti ha molto più talento dei due già citati, ma secondo il mio parere la sua cessione ha tre giustificazioni di primissima importanza: la prima è che il giocatore verrà ceduto trattenendone la comproprietà ad euro Euro 1.250.000 (complimenti a Lucchesi) e quindi la sua ulteriore valorizzazione verrebbe incassata anche dal Pescara al 50%, la seconda è che ritengo giusto che un ragazzo del suo talento (sia sportivo che umano) abbia la possibilità di esprimere tutta la sua bravura e quindi raggiungere tutte le sue ambizioni in un club di levatura internazionale. La terza, ma non ultima e forse la più importante, è che per una società come il Pescara è di vitale importanza acquisire fondi e liquidità dalla vendita dei suoi giovani “gioielli”, per poi avere la possibilità di allestire squadre competitive per i campionati ai quali dovrà partecipare. Sarebbe ora che noi pescaresi abbandonassimo l’idea dei “due cuori e una capanna”, ma cominciassimo a capire che il ns. vivaio e di conseguenza la vendita delle ns. giovani promesse, siano la linfa vitale per il ns. sostentamento consentendoci di restare a competere nei campionati più consoni al ns. blasone. Verratti resterà sempre nei ns. cuori e resterà biancazzurro per sempre, anche con la maglia del Milan. Chiudo sottolineando che in ogni caso questo è solo un mio parere.

da bolgiabiancazurra

VERRATTI RIMANI NON ANDARE AL MILAN NON HAI ANCORA 17 ANNI SEI GIOVANISSIMO PUOI' ANCORA LA POSSIBILITA' DI ASPETTARE E CRESCERE QUI DOVE SEI SEMPRE CRESCIUTO.....A MILANO CHE VAI A FA......

da bolgiabiancazurra

nnnnnnnnoooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooditemi che e' un brutto sogno....................VERRA
TTI RIMANI AL PESCARATU VALI MOLTO DI PIU' PER NOI CHE UN MILIONEDUENCETOCINQUANTAMILAEU
RO....RIMANI CON NOI IL PESCARA NON HA MAI AVUTO UN GIOCATORE COSI' FORTE ANDIAMO IN B AL MILAN NON GIOCHERAI MAI SE TI TROVI MALE TI PUOI BRUCIARE UN ALTRO ANNO RIMANI CON NOI...........................
............ pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadSTAMATTINA NON VADO AL LAVORO............

da bolgiabiancazurra

nnnnnnnnoooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooooooooooooo
ooooooooooditemi che e' un brutto sogno....................VERRA
TTI RIMANI AL PESCARATU VALI MOLTO DI PIU' PER NOI CHE UN MILIONEDUENCETOCINQUANTAMILAEU
RO....RIMANI CON NOI IL PESCARA NON HA MAI AVUTO UN GIOCATORE COSI' FORTE ANDIAMO IN B AL MILAN NON GIOCHERAI MAI SE TI TROVI MALE TI PUOI BRUCIARE UN ALTRO ANNO RIMANI CON NOI...........................
............ pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadSTAMATTINA NON VADO AL LAVORO............

da FussacecBiancazzurra

e poi... volete la B? per fare la B ci vogliono i soldi.. e questo è il miglior modo per reperirli.. siamo tutti bravi a dire "cacciate i soldi" o "vogliamo la B" tanto non sono nostri...

da FussacecBiancazzurra

Ma cosa state dicendo!!! 1.250.000 per la metà di un giocatore che avrebbe giocato con gli allievi! è un prezzo pazzesco per la serie c1! è pari al budget di un anno per una squadra di medio-alta classifica!

da CONTROMANO

MEGATRON ZITTTTTTTTOOOOOOOOOOO

da CONTROMANO

MEGATRON ZITTO PER DIOOOOOOOO

da solopescaraoriginale

scusate sapete se a Cassino fanno la raccolta differenziata?Pur la merd si stann arcoje...cmq chi è andato là spero che si trovi bene e che presto troverà destinazioni più importanti,soprattutto FEDERICI,una persona molto corretta e simpatica!

da tomilmatto

ad una buona squadra a farsi le ossa,e ad imparare la TATTICA.ora Verratti è dotato di un buon talento TECNICO,la tattica è n'atra cos.se in serieA nu uaglion si permette a fare come Marco lunedi,si fa 2mesi di tribuna.spero che il Milan non faccia la cavolata di prelevarlo subito,e farlo rimbalzare a vuoto per l'Italia,o bruciarlo,e spero che il Pescara non glielo lasci fare. Calaiò e Maurino Esposito docet.

da SANGUE BIANCAZZURRO

SE LA NOTIZIA FOSSE VERA SAREBBE UNA MEGAOPERAZIONE .. 5 MILIARDI DELLE VECCHIE LIRE PER UN RAGAZZO DI 16 ANNI TALENTUOSO SI, MA CHE DEVE ANCORA DIMOSTRARE TUTTO .. 2 MILIARDI E MEZZO PER LA COMPROPRIETA' E' UN OPERAZIONE DI ALTO SPESSORE .. AVANTI COSI' ..

da tomilmatto

Giusto che il ragazzo voglia cercare spazi nel Grande Calcio(anche se pur lu Pescara è grande!!)e una vetrina internazionale,giusto che il Milan voglia porre un' opzione su un POSSIBILE talento futuro,giusto che la società cerchi di monetizzare su un ragazzo che potrà rivelarsi un campione.Ma sarebbe anche logico, e spero avvenga, che il ragazzo venga lasciato a farsi le ossa almeno per 1anno,forse2,a casa sua,e "vediamo come va",per poi magari essere comprato definitivamente a prezzo adeguato dal Milan, e magari essere prestato,tipo Paloschi,

da solopescaraoriginale

Se poi Verratti,come credo,a fine stagione varrà molto di più e il Milan volesse riscattarlo scatterebbe la concorrenza.Anche altre squadre lo vorrebbero e farebbero un offerta al Pescara per farlo riscattare e girarlo,non oso immaginare a che cifra si potrebbe arrivare.L'unico problema è che stiamo parlando di un ragazzo di soli 16 anni che a sentire tutte queste chiacchiere potrebbe confondersi.Sarebbe un vero peccato perchè a quella età dovrebbe avere altri pensieri.Ma la società saprà gestire bene questo patrimonio,tranquilli.

da biancazzurro_

MARCOLINO VERRATTI FENOMENO! RESTA CON NOI! cry

da solopescaraoriginale

Quando la società deve comprare Consonni volete lo sforzo,quando deve cedere il gioiellino ad una cifra che personalmente ritengo adeguata non vi va bene.Oltre 2 miliardi delle vecchie lire per un ragazzo di 16 anni per me è una bella cifra,anche se si chiama Marco Verratti.Poi si tratta di comproprietà,il ragazzo rimarrà certamente a Pescara...pensate che andrà a fare la primavera col Milan o a sedersi in tribuna a San Siro per le partite ufficiali?Non credo...per tutti la cosa migliore è farsi le ossa in C1 e ricamarsi almeno 20 minuti a partita a cercare gloria...

da A_PESCAR

ANCHE IO HO NOTATO UN CAMBIAMENTO DALL'ERA SOGLIA ALL'ERA DE CECCO-CALDORA MA I MOTIVI NON LI CONOSCO

da A_PESCAR

MEGATRON MA QUAL'E' IL MOTIVO X CUI COLORO CHE GESTISCONO QUESTO SITO DOVREBBERO AVERCELA CON L'ATTUALE SOCIETA' DEL PESCARA?

da A_PESCAR

BISOGNA ESSERE REALISTI

da A_PESCAR

SE CACCHEDUN DI NU JUCHESS A PALLON E CI CHIAMESS LU MILAN O L'INTER O LA JUVENTUS TU J'ARSPUNNISS NO NGI VING PICCHE' VUJE' ARMANE' A LU PISCAR!!!!MA FIRMT

da silent joe

horny cry horny cry horny cry horny cry horny horny horny horny horny horny horny horny

da A_PESCAR

TI PAR CHE NU SQUADRON CHIAM A CULLU' E DIC DI NO? MA MANG NU PAZZ DICESS DI NO

da A_PESCAR

APPARTE CHE VERRATTI E' MINORENNE QUINDI LUI NON DECIDE NIENTE,DECIDONO I GENITORI

da pytoo

verrà!!!! se mi leggi ti do un consiglio serio: se devi andare via, VATTENE DALL'ITALIA, non in quella squadra di merda che è il milan... NON FIRMARE PER I MERDOSI MILANESI VATTENE IN INGHILTERRA!!! oppure se proprio vuoi resta con noi fino alla fine in serie A... per chi dice che siamo egoisti: verratti restando qui guadagnerà bene e si garantirà una vita serena, ma cosa ci sarebbe di male?!?!?!?!!? booooooooo VERRà NUN TE NE ANDà!! forza pescara!

da A_PESCAR

PERCHE' PERCHE' LA DOMENICA TI LASCIO SEMPRE SOLA PER ANDARE A VEDERE LA PARTITA DEL PESCARAAAAA PERCHEEEE PERCHEEEEEEEEEEE UNA VOLTA NIN GI PURT PUR A MEEEEEEE

da biancazzurro_

VERRATTI FENOMENO!! SPERIAMO CHE RIMANGA FINO A GIUGNO POI SI VEDRA' eyed

da A_PESCAR

COME CANTANO LI UAGLIUNITT IN CURVA NORD...FORZA IL PESCARA LALALLALA FORZA IL PESCARA LALALALLA FORZA IL PESCARA LALALAALALALALAAAAAAAAAAAAA

da Pe-D.O.C.

LE ALI

da A_PESCAR

NU SEM LI CHIU' GRUSS? SCI! NU SEM PESCAR? SCI! NU SEM NU? SCI! FORZA PESCARA

da Pe-D.O.C.

Finitela di dire CAZZATE!mercenari di quà,società che ci delude là....ma vi rendete conto??MARCO NON HA NEANCHE 17 ANNI ed è stata venduta LA METà(note bene: la metà) x più di un milione di euro!!ragazzi....noi siamo in c...ed è GIUSTO che un giocatore come verratti,finisca in una grande...NON SI PUò TARPARE LE A MARCOLINO SOLO X IL NOSTRO EGOISMO! VERGOGNATEVI!

da A_PESCAR

E COMUNQUE ALLA FINE A NU DE LU LANGIAN NGI NI FREG NIND!

da A_PESCAR

MI RACCOMANDO MO CHE ANDIAMO IN MASSA A LANCIANO VEDIAMO DI VINCERE! CI SI PUO' ANDARE AL PAESELLO PERCHE' IL PREFETTO DELL'ALTRO PAESELLO SVIZZERO HA DATO LA PROROGA FINO AL 30 SETTEMBRE PER METTERE A NORMA LO STADIO! QUINDI RIEMPIAMO LO STADIETTO DEL LANGIENO E POSSIAMO VINCERE,IL LANCIANO NON E' IL REAL MADRID!

da A_PESCAR

ESISTE SOLO IL PESCARA!!!

da A_PESCAR

LU PESCAR E AVAST!

da OLIVERI_RAUS

Se è vero sono contento per il folletto. Sono davvero bei soldini per la comprioprietà di un ragazzo non ancora 17enne. La società ha scelto di non rischiare e di monetizzare subito. Certo è che Verratti pur giocando a spezzoni quest'anno faceva vedere cose egregie e qualche altro golletto, il prezzo a Giugno sarebbe stato il doppio. Cmq speriamo che il Milan lo lasci qui a maturale con la sua famiglia,con la sua squadra. Certo in prima squadra non troverebbe spazio. Finirebbe alla Berretti o alla Primavera o in prestito a qualche squadra satellite tipo Monza. Meglio qui allora.Se è vero AUGURI eyed

da gino_1972

......MANOPPELLO......

da Bol

Notizia di mercato giovanile.. Verratti 26-ago-09 23:50 il milan domani si incontrerà con il pescara per bloccare il 16enne Verratti.. hanno detto che ne parlano davvero bene.. notizia data ora ora da sky calciomercato.. C'E' UNA BELLA DIFFERENZA NON TROVATE? boo boo

da A_PESCAR

PESCARA! L'UNICA COSA CHE CONTA QUESS E'!

da orgogliopescarese

se fosse tutto vero mi dispiacerebbe. sarei curioso che qualcuno mi raccontasse come fu gestito cassano al bari da ragazzino e soprattutto mi dicesse quando e a quanto fu venduto. se non sbaglio matarrese si che fece un affare

da francepes

da Donato Giampietro @ 28-08-2009 01:12:54 - IP: 94.162.63.192 francepes manco na risposta meriti. __Nessuna cattiveria nel mio post, soltanto realtà. Ah inoltre preciso che quello che ho scritto non esclude che se la nostra società decidesse di cedere anche solo una parte del cartellino di Marco sarei molto deluso, perchè non meno di una settimana fa le dichiarazioni del giocatore erano state chiare, e mi avevano illuso su una concreta possibilità di vedere Verratti nei grandi palcoscenici... ma con la nostra maglia!!! Inoltre c'è anche il lato tecnico.. a noi SERVE Verratti in C1,B ed A!

da orgogliopescarese

ieri mi so rivisto la partita con calma. daltronde dalla curva, unica prospettiva che conosco, non è così semplice seguire la partita e giudicare. a chi dice che il primo tempo abbiamo giocato male dico che i primi 20 minuti il rimini, bella squadra che vedrete arriverà lontano, non ha letteralmente toccato palla, poi, ringalluzzito da un tiro da fuori, s'è ricordata di essere una squadra retrocessa e ci ha reso la vita un po più difficile, ma niente di che. considerazioni su alcuni singoli: olivi, che non sapevo quale fosse (dalla curva dicevo, soprattutto prima del gol, ma chi è cussù, quanda cazz è fort sù scuppat) è un mostro. non ho ancora capito se al centro della difesa ha giocato da solo o con un altro. bonanni mi ha impressionato, cussù st'anno farà 10 gol e migliaia di cross. zizzari è forte, nin vi preoccupet, tè tecnica, sa fà la sponda, e tè pur lu fisich. finitela di rompere i coglioni a pinna, a me già li avete rotti co ssa storia. verratti aveva passà la pall, già li so perdunat però gliel'aveta dì. ora veniamo al pubblico: ngul quanda ggend (una partecipazione simile alla prima giornata non si era mai vista se non in serie A, almeno dal '83 in poi), chi ha voglia può fare una ricerca, ma è sicuro. forse non ci siamo capiti ma qua di sto passo lo stadio andrà sold out tra poche giornate. la cosa mi fa piacere ma mi preoccupa un po. l'adriatico è piccolo per noi! addò ci mittem tra 2 anni!!!!!!! voglio prenotare l'abbonamento per l'anno prossimo! veniamo alla curva: bella! cè un però. mi ha dato notevolmente fastidio un piccolo episodio sfuggito ai più. il più grande ex lancia cori della nord (e....ino) che io ricordi si mette sulla ringhiera verso l'estremo destro del tifo (guardando la curva) (guardando questo video tra la bandiera bubù e ciro). a un certo punto, in un momento di stanca, è partito un coro proprio da quel settore, di colpo i nuovi lanciacori (ma quanti ne sono??) si sono froncati verso il più grande di sempre, infastiditi che il coro non fosse partito da loro. ora io faccio qualche considerazione. e..ino è secondo me il numero uno perchè: 1) era solo, non aveva bisogno di cambi. 2) lanciato il coro lo terminava tutto al megafono (praticamente cantava 10 volte più degli altri). ora viene lanciato e si aspetta che il canto muoia di inerzia. menomale che si danno il cambio 3) sapeva come spronare la curva anche nei momenti peggiori della partita e tutti lo seguivano e tiravano fuori il meglio di se. 4) sapeva leggere la partita, anche se mi sono sempre chiesto come facesse (guardava sempre sopra!!), cori secchi o canti a seconda delle situazioni. battimani quando la curva è stanca ma non di 5 secondi (i battimani che tra l'altro fanno riposare l'ugola se fatti bene fanno paura).ora vi invito a guardare anche questo video, se ci fate caso la concentrazione dei battimani nella zona del n. 1 è nettamente superiore alle altre zone es. dal min. 3.11 al 3.18 (guardate la parte destra) sembr che ci sta lu doppi di person. cmq sta cosa di e...ino ce l'ho sul groppone da troppo tempo ed ora ne ho colto l'occasione, mi manca troppo. se ho turbato la suscettività di qualcuno mi dispiace, il motivo è che, se non altro, si è mancato di rispetto al n. 1. forza pescara e forza curva mazza e nin vi litighet sù megafon.

da orgogliopescarese

dai, era na battuta!

da orgogliopescarese

cmq che l'ha detto skyfo non significa niente. magari è trapelata la voce di un interesse del milan per marco e che hanno offerto quella cifra. poi sa da vedè! na cosa è certa, lu uaglione già na volta gli ha dato na bella sola a lu milan.

da A_PESCAR

VERRATTI RIMANE QUA,MA SE FOSSE VERA LA NOTIZIA E' UN AFFARE

da Donato Giampietro

si infatti orgoglio non di certo da noi che abbiamo fatto subito smentire a Cesari la cosa tramite il nostro portale. Per ovvie ragioni di orario non possiamo sentire i diretti interessati e siccome la news l abbiamo ritenuta importante è stat pubblicata. Finito

da Mostar

2.5ml

da Mostar

A PESCARA è uno dei pochi che dice cose sensate qui dentro. 1.250 per la comproprietà quindi 2ml per un ragazzo di 16 anni che dovrebbe fare gli allievi è una cifra astronomica!!! CRETINI pizzaonhead pizzaonheadcerto spiazza un po il momento, ma se conoscete l'italiano comproprietà non vuol dire cessione! Verratti rimarrà quest'anno e l'anno prossimo decideranno cosa fare e sopratutto cosa vuole fare il nostro gioiellino..IMBECILLI horny horny

da Donato Giampietro

francepes manco na risposta meriti.

da orgogliopescarese

l'ultima volta che è stato dato tanto risalto ad una notizia in questo modo (flash news a caratteri cubitali) quando cesari doveva essere il ns presidente laugher laugher laugher

da francepes

Ci avrei scommesso... appena c'è una voce che potrebbe creare malumore all'interno della tifoseria la redazione pubblica la news. Come quando ci fu la news per "l'anno di transizione di Dettori", o il "mercato difficile". horny

da A_PESCAR

VERRATTI A 1 MILIONE E 250 MILA E' OTTIMO L'UNICO DUBBIO E' CHE MAGARI PIU' IN LA POTREBBE VALERE ANCHE DI PIU'

da A_PESCAR

SE UNO E' FORTE ED HA CLASSE COME VERRATTI PURE SE VA AL MILAN A 16 ANNI NON SI BRUCIA NIENTE,AVAST CON QUESTE FRASI FATTE E PRENDIAMO ESEMPIO DAGLI ALTRI PAESI TIPO FRANCIA,INGHILTERRA SPAGNA ECC ECC

da biancazzurro_

PORCA PUTTANA MA DA SUBITO SE NE VA VERRATTI????? CHE RIMANESSE ALMENO FINO A GENNAIO, CI SERVE COME IL PANE IL GENIETTO IN MEZZO AL CAMPO, SPERO VIVAMENTE CHE POSSA RIMANERE CON NOI ALMENO FINO A GENNAIO SE NON TUTTO IL CAMPIONATO E POI L'ANNO PROSSIMO ANDRA' AL MILAN....MARCO RIMANI CON NOI

da grandepescara4ever

non ci credo

da lucape78

Prezzo bassissimo e cmq l'avrei tenuto con noi x almeno altri 2 anni...valeva molto di + e andando via così presto in una grande squadra riskia di bruciarsi!!!Credo e sxo ke l'accordo sia tutt'altro...

da bubuell

Ma che cazzo andate dicendo? 1 milione 250 mila per la metà del cartellino di un ragazzo non ancora 17enne è un AFFARONE, ma per noi. Innanzitutto Verratti, come io stesso mi auguro, deve ancora dimostrare tutto il suo talento nel calcio professionistico. Un valore tale dato ad un ragazzino è ossigeno per una società nuova come la nostra che si è assicurato un certo introito subito e ad occhi chiusi, con la speranza ovviamente di ricavarne molti di più col tempo. Verratti resterà con noi, spero, almeno per quest'anno. Smittetl a criticà sempr e a prescindere

da e

non ci siamo.... verratti deve restare secondo il mio modesto punto di vista che vede come idea una squadra fatta con gente che ci tiene ai colori del proprio sangue!!! cmq in fin dei conti l'idea è una cosa e la realtà è un'altra... i calciatori sn cmq tutti dei mercenari.. e la cosa importante è che chi indossa la divisa cacci i coglioni in campo fino all' ultima goccia di sudore possibile^!!!!!!!

da luigi

cosa?? spendiamo tanti soldi per nuovi acquisti quando abbiamo un campione GRATIS!! complimenti a lucchesi e alla società

da vince

lo sapevo... poi 1,250 milioni per la comproprietà... il milan ha fatto un affarone. grande lucchesi!! noo

da pescaradaroma

mi dispiace come supporter pescarese ma contento come sportivo abruzzese..giusto così..

da bubuell

horny

da Peppe71

cartman