Le pagelle dei biancazzurri

Artistico e Bonanni sugli scudi. Dettori, una gara da incorniciare.

da Donato Giampietro
9.766
Le pagelle dei biancazzurri, foto 1

Pinna-->6: E' praticamente inoperoso eccezion fatta per una parata su calcio di punizione di Mammarella. Ci sentiamo di esentarlo da colpe macroscopiche in occasione del primo goal frentano. Certo, in questo momento, non fornisce immense sicurezze al reparto, ma attenderemmo qualche altra partita prima di giudicare sacrosanto l'avvicendamento con Prisco.
Medda-->5.5: E' in ritardo su Sacilotto. La chiusura non arriva tempestiva ed il brasiliano ha i tempo di infilare Pinna. Nella ripresa lascia subito la contesa in favore di Ganci.
Mengoni-->6: L'espulsione di Colussi agevola il compito di tutta la difesa biancazzurra. Gli tocca controllare Morante, non sfigura.
Olivi-->7:Sgravato da compiti prettamente difensivi8che svolge efficacemente) va a prendersi la sua seconda soddisfazione stagionale realizzando il primo vantaggio.
Petterini-->5:Pesano come macigni gli errori in occasione dei due goal del Lanciano. Specie il primo, quando si fa soffiare ingenuamente la sfera da Morante, macchia una prestazione positiva in fase propulsiva.
Tognozzi-->6:Copre le spalle a Dettori cui lascia intelligentemente la fase di costruzione. Cala nel finale, quando ha un fisiologico appannamento psico-fisico. A risentirne è tutta la squadra.
Dettori-->7.5:La miglior partita da quando è tornato in riva all'Adriatico. Nella prima mezz'ora impone il proprio ritmo devastante giganteggiando sui propri dirimpettai Sacilotto e Perfetti. Verticalizza ed apre sulle fasce con facilità disarmante. E' il fulcro della fluida manovra biancazzurra. Serve un assist al bacio per l'incornata di Olivi. Nella ripresa Chiodini gli nega la gioia della rete dopo un'azione personale pregevolissima. E' finalmente leader della mediana.
Gessa-->6.5: E' un motorino instancabile. Guadagna il fondo e serve al centro palloni invitanti senza soluzione di continuità stordendo Colomaretti. Se avesse un pizzico di senso del goal non giocherebbe in C. Duttile e preciso quando Cuccureddu lo spedisce praticamente a fare il terzino.
Bonanni-->7:Spara cross a ripetizione che soltanto il caso non permette di essere sfruttati al meglio. Colpisce una traversa su punizione. Per un'ora abbondante è protagonista assoluto (a Coppini viene il mal di testa). La condizione fisica sta crescendo.
Sansovini-->6: Prima stagionale. Sui cross di Bonanni è arrivato sempre una frazione di secondo in ritardo. Per ora ha preso le misure. Dalla prossima inizierà a metterla dentro. Sufficiente risulta l'intesa con Artistico.
Artistico-->7.5: Il “magic moment” continua. Secondo sigillo consecutivo in campionato, quinto stagionale. Aldilà del goal è autore di una prova maiuscola. E' il più pericoloso dei biancazzurri nella prima frazione. Nella seconda quando entra Ganci, si mette a disposizione decentrandosi sulla destra lottando su ogni pallone.
Ganci-->6: Mezz'ora per riprendere confidenza. Calcia malamente, nel finale, sprecando una discreta occasione.
Cuccureddu-->6.5: E' vero Pagliari ha in infermeria Di Cecco e Sansone, Turchi e Zeytulaev in panca ed è costretto da subito all'inferiorità numerica per l'ingenua espulsione di Colussi, il Pescara però interpreta complessivamente bene la gara.
L'approccio al match è assolutamente positivo, come non si vedeva da un anno e oltre da queste parti. A differenza delle altre uscite(Rimini in primis), i biancazzurri sciorinano una manovra veloce ed avvolgente sfruttando l'enorme proprietà di palleggio a disposizione, creando una miriade di occasioni da rete e mostrando una spiccata propensione offensiva. La lettura della gara da parte del tecnico sardo è produttiva, i suoi passano dal 4-4-2 al 3-4-3 concludendo con il 4-3-3 con estrema facilità. Anche i cambi appaiono azzeccati per tempistica. Di certo c'è da registrare qualcosa in fase difensiva anche se è giusto rimarcare che gli errori sono stati individuali e non dipesi da una errata impostazione tattica. Il trainer biancazzurro, piuttosto, dovrà lavorare sodo sull'emotività della squadra nei momenti topici del match ed evitare cali di concentrazione o inutili narcisismi che, fino a questo punto, hanno avuto un prezzo piuttosto elevato in termini di punti persi. La perfetta media inglese per primeggiare a fine torneo, infatti, potrebbe non essere sufficiente.

Commenti
504

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da 7

Migliori Portieri: Mannini (NUMERO 1 ASSOLUTO) e De Sanctis PEGGIORI: Savorani e Bartolini

da TATANKA

Ciao sivi...evidentemente non hai letto bene i miei post...ho carcato di dare una spiegazione tecnicia sul perchè pinna non sia tranquillo....sull'altezza dici una cosa inesistente, su tutte le schede su internet risulta che pinna sia un cm in meno di indiveri e due da prisco, quindi l'altezza non c'entra nulla..sono le gambe che non spingono piuttosto...e per me è un problema mentale...rileggi..certo che questo clima non lo aiuta...cmq mo basta a parlare di pinna penso che stiamo annoiando molte persone..ti saluto

da ZICO

da Zuzzurellone @ 08-09-2009 09:33:54 - IP: 80.74.176.49 CHI E' CHE SI RICORDA IL MITICO PORTIERE BARTOLINI???-----Bartolini, Ioriatti, Costaggiu...1982-1983.

da OLIVERI_RAUS

da Jordison88 @ 08-09-2009 01:14 Oli, in caso di vincita, quanto tempo puoi aspettare prima che ti dia i dati della persona a cui voglio trasferire l'abbonamento? pss Pochissimo. La società deve stampare l'abbonamento con i dati da noi comunicati entro Sabato 12. Quindi incominciaci a pensare, avrai meno di un giorno di tempo. Ti auguro di vincere! eyed

da gino_1972

da A_PESCAR @ 07-09-2009 23:11:19 - IP: 87.3.181.27 VAI A RIVEDERE I GOL CHE ABBIAMO PRESO TUTTI SVARIONI DI OLIVI!! MA QUALE BORDONI SEMBREV NU PAPARON!!! pizzaonhead dop di que' mi cancello dal muro!! addio!! pizzaonhead

da monofedista

pss PER CHI NON FOSSE ABBONATO, ANDATE A FARE L'ABBONAMENTO, VISTO CHE SI PUO' FARE FINO AL 12 ........

da forzadelfino

PER CHI NON FOSSE ABBONATO, ANDATE A COMPRARE I BIGLIETTI, NON VI RIDUCETE COME AL SOLITO ALL'ULTIMO MINUTO CREANDO FILE INUTILI........

da SIVIGLIANO

X TATANKA: LA TUA DISAMINA SU PINNA MI MIREVIGLIA MOLTO, A MIO AVVISO UN PORTIERE DI LIVELLO NON PRENDE L GOAL DI CAVA, E' VERO CHE SI ' APERTA LA BARRIERA, MA DALLE IMMAGINI SI VEDE CHIARAMENTE CHE PINNA NN SI TROVAVA POSIZIONATO SUL PALO SCOPERTO, E PERTANTO HA PRESO UN GOAL DA 25 METRI SUL PROPRIO PALO.... A LANCIANO POI, MA COME SI FA A RIMANERE PIANTATI SULLA LINEA? NOI ABBIAMO FATTO UNA TRENTINA DI CROSS DALLE FASCE, SUI CALCI D'ANGOLO, SULLE PALLE INATTIVE, TUTTI ALL'ALTEZZA DEL DISCHETTO, E IL LORO PORTIERE NE HA PRESI 28 SU 30, USCENDO PRONTAMENTE... IAMME CUSSU' E' BASSO PE PARA'!!!

da Zuzzurellone

CHI E' CHE SI RICORDA IL MITICO PORTIERE BARTOLINI???

da SatanClaus

bazzagoal ti consiglio di cambiare il nick in: saracinescaPinna laugher laugher laugher

da Zuzzurellone

Bazzagol mo te lo tieni così il nome.... laugher

da bazzagoal

X REDAZIONE: COME FACCIO A CAMBIARE IL NOME UTENTE? GRAZIE

da bazzagoal

RAGAZZI MI SAPETE DIRE COSA C'ERA SCRITTO NELLO STRISCIONE CONTRO LA MAIO??? GRAZIE

da PESCARAEBASTA

VOLEVO SPENDERE DUE PAROLE PER NOI TIFOSI CHE FINALMENTE POSSO DIRE UNICI E GRANDI..COME LA SOCIETA' ANCHE NOI CI AVVIAMO VERSO LA RINASCITA!!! A TARANTO C'ERANO 4500 CONTRO IL RIMINI UN PO POCHI PER ME...VINCENDO A LANCIANO DOMENICA SFONDAVAMO ANCHE I 12MILA..COMUNQUE STIAMO A LIVELLI MOLTO ALTI!! DA VECCHI TEMPI!! ORA DOBBIAMO ANDARE IN MASSA ANCHE DOMENICA E PRENDERCI STI TRE PUNTI E POI VOLARE TRA GIULIANOVA E LE DUE IN CASA!! 12 PUNTI PER FORZA!! FIERO DI ESSERE PESCARESE!! ERAVAMO SEMPRE PRESENTI NONOSTANTE LE MILLE DIFFICOLTA E SAPEVAMO CHE PRIMA O POI SAREMMO RINATI!!

da tauxio

BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLO DEL DELFINARIO L'INFORTUNIO DI ZIZZARI E RIENTRATO? PUO ESSERE A DISPOSIZIONE DEL MISTER DOMENICA?

da ge74

Per...mariobiancazzurro....imi
tano un video di una canzone dei Gemelli Diversi...... laugher

da manobiancoazzurra

ciao popolo biancoazzurro.... credo che l'unico modo per nn far creare file assurde alle varie ricevitorie sia aprire alcuni punti vendita nella provincia:una tipo nella zona di manoppello-scafa, una nella zona di spoltore un'altra nella zona di collecorvino ecc ecc vorrei sapere cosa costa a fare tutto ciò in modo che uno arriverebbe a pescara già con il biglietto...cmq nn è il mio caso visto che ho l'abbonamento.. hiss eyed pizzaonhead

da mariobiancazzurro

chi mi sa dire che significa l'esultanza di artistico in coppia con mengoni dopo i gol? è un balletto fatto sai a cava che a lanciano boo

da lapescara

Gatta qualche volta ci ando' in Under 21 a fare il secondo a Nista del Pisa. I piu' forti Mannini e Avramov.

da parannaus

...allora è giusto che venga sospeso cosi va in Coliandropausa hiss

da bubuell

COLIANDRO è stato querelato pure da Materazzi! E' un personaggio inventato con lo scopo di far discutere e basta e a quanto pare ci stanno riuscendoi. Fino ad un mese fà nessuno sapeva di chi stesse parlando ed ora è sulla bocca di tutti...il potere della televisione horny...Buonanotte a tutti!

da biancazzurro_

quelli che non cantano meritano la merda in faccia!! horny

da pytoo

non ho visto la puntata in questione, ma coliandro è un personaggio che non si deve prendere sul serio, è razzista populista e molto stupido... a me in genere piace, sono convinto che il film vada visto con uno sguardo più leggero.. cmq vedrò al più presto sta puntata per parlare con più criterio... MQ UAGLIù: AVETA CANTà! FORZA PESCARA!

da Jordison88

Oli, in caso di vincita, quanto tempo puoi aspettare prima che ti dia i dati della persona a cui voglio trasferire l'abbonamento?

da OLIVERI_RAUS

Mancano solo 3 giorni all'estrazione dell'abbonamento di Curva Nord messo in palio dalla FACTOTVM. Potete ancora tentare la fortuna: basta registrarsi cliccando sul banner sotto la classifica nella home page di questo sito e inserendo TUTTI i dati richiesti. La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo. In caso di vincita l'abbonamento è trasferibile a terzi.

da TATANKA

coliandro pezzo di merda!! carlo lucarelli infame laugher laugher laugher ...PAURAAAAAAA

da A_PESCAR

PESCARA

da OLIVERI_RAUS

Fonte: Comunicato Ultras Bologna cartman Martedì 1 settembre 2009 è andato in onda su RAI 2 l’episodio intitolato “Sempre avanti”, della serie “l’ispettore Coliandro”, nel quale attori e comparse recitano, all’interno dello stadio Dall’Ara, il ruolo di ultras bolognesi impegnati in tafferugli con la polizia. Pur sapendo che si tratta solo di una fiction televisiva ci sentiamo di esprimerci in modo assolutamente critico nei confronti di chi ha scritto la sceneggiatura e voluto girare le scene sugli ultras, senza tenere in alcun conto il contesto della realtà bolognese. Ancora una volta si è ripetuto lo stereotipo stucchevole dell’ultras inteso come politicizzato, rasato, drogato e sfigato che va allo stadio armato di coltello, ignorando sicuramente che a Bologna gli ultras, per fortuna, godono di ben altra considerazione. Ci teniamo infine a sottolineare la nostra indignazione per l’utilizzo che è stato fatto di immagini riprese CONTRO LA NOSTRA VOLONTA’ (durante Bologna- Lazio dello scorso campionato), dove si vedono chiaramente il nostro settore, le nostre bandiere con i nostri simboli e si sentono i nostri cori. Probabilmente i Manetti Brothers pensano che gli ultras siano stupidi come li hanno dipinti e che sia quindi possibile filmarli, registrarli e mostrarli a tutt’Italia come meglio credono, oppure di poterli sostituire con comparse che con le nostre sciarpe al collo ci coprono pubblicamente di ridicolo. Sicuramente sanno che a Roma, nella loro città, non si potrebbero nemmeno azzardare a fare una cosa del genere, ma a Bologna, “città di merda”, come ripete ogni cinque minuti l’ispettore Coliandro, han messo in conto che l’unica reazione sarebbe stata, al massimo, qualche battuta grossolana sul culo della coprotagonista ! FOREVER ULTRAS 1974

da biancazzurro_

PER CHI DICE: VOGLIAMO PRISCO A TUTTI ICOSTI, ANDATEVI A RIVEDERE PESCARA-CAVESE DELL'ANNO SCROSO A VASTO POI N0ARPARLEM, SEMBRA CHE PRISCO E' CHIU' FORT DI BUFFON

da biancazzurro_

mannagga santa non ricominciamo con Pinna pippiacir, allò tutte le volte che si vince è un fenomeno quando si apreggia o si perde è na merda...dai non arcumincem!!!!!!!

da TATANKA

laugher laugher laugher eyed eyed sting avant laugher laugher notte a tutti che domani è una giornataccia!! non vi sognate pinna sta notte laugher laugher cmq per buttare un po di benzina sul fuoco vedendo pinna in un intervista è anche un po strabico...potrà influire? laugher laugher eyed eyedNOTTE

da francepes

TATA' MI HAI ANTICIPATO!!! horny horny horny horny laugher laugher

da Mystic

Sui 2 goal di ieri Pinna poteva fare ben poco perchè le responsabilità + grandi sono dei difensori che hanno peccato di posizionamento, grinta e concentrazione..in ogni caso però si vede che psicologicamente e fisicamente non è in ottime condizioni tant'è che non rischia mai le uscite quasi non si fidasse delle sue gambe e braccia.Inoltre anche su tiri lenti e prevedibili non va x niente sicuro e aggressivo sul pallone ma anzi tende ad indietreggiare quasi avesse paura del pallone che arriva..speriamo che questa problematica del portiere si risolva in breve tempo magari con il recupero dello stesso Pinna che carriera alla mano e considerando le promozioni ottenute ha dimostrato di essere un buon portiere per la categoria oltre che uomo di fiducia di mister Cuccureddu.. Per quanto riguarda la partita di ieri, nonostante i due punti persi, la squadra ha sicuramente dato dimostrazione di bel gioco e di caratura tecnica ben al di sopra del livello della categoria (del resto giocatori come Bonanni,Olivi,Dettori e Sansovini le altre squadre di Lega pro se li sognano)..una volta acquisito affiatamento tra i giocatori (che non dimentichiamoci sono tutti nuovi) ed eliminato quell’atteggiamento di leziosità tipico della squadra che incosciamente sa di essere + forte dell’avversario sono convinto che il Pescara vincerà questo campionato a mani basse..mi unisco anch’io infine alle condoglianze x Luca, un altro tifoso del Magico Delfino che purtroppo ci ha lasciati troppo presto..

da francepes

SANGUE... il ragionamento tuo è sbagliato eyed ... cosa preferisci lasciare i "bassi" a saltare in area aumentando le possibilità che l'avversario colpisca a rete, oppure lasciare un "basso" al palo ma con la quasi (ahimè)certezza che il pallone venga respinto dai lunghi della difesa? eyed

da TATANKA

oppure cmq se si ha una punta alta va bene lo stesso!! cmq non c'è una regola precisa, ogni allenatore da indicazioni diverse, dipende anche da come si marca in area a zona o a uomo.

da TATANKA

ciao sangue...allora sul palo di solito ci si mette sempre il piu basso, per far rimanere i migliori colpitori in marcatura! PER TUTTI I TIFOSI NON ABBONATI...ANDATE IN SETTIMANA A PRENDERE IL BIGLIETTO ALTRIMENTI SUCCEDONO I CASI COME CON IL RIMINI!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

CIAO TATANKA .. UNA DOMANDA .. MA SECONDO TE NELL'OCCASIONE DEL 2-2- DETTORI SI E' MESSO SUL PRIMO PALO IN OCCASIONE DEL CALCIO D'ANGOLO .. MA E' GIUSTO METTERE UNA PERSONA ALTA 1 METRO ED UNA MELA LI? SO CHE A COPRIRE QUESTI RUOLI CI VOGLIONO PERSONE IN GRADO DI RIBATTERE DI TESTA LA PALLA .. ANCHE LI E' STATO UN ERRORE DI SUPERFICIALITA' ..

da TATANKA

Di seguito i prezzi della gara Pescara – Pescina Valle del Giovenco, che si disputerà a Pescara presso la stadio "Adriatico" domenica 13 aettembre 2009 con inizio alle ore 15.00 POLTRONISSIMA €. 60,00 + prev. €. 5,00 POLTRONISSIMA ridotti €. 35,00 + prev. €. 3,00 TRIBUNA MAIELLA €. 25.00 + prev. €. 2,00 TRIBUNA MAIELLA ridotti €. 13,00 + prev. €. 1,00 TRIBUNA ADRIATICA €. 14,00 + prev. €. 1,00 TRIBUNA ADRIATICA ridotti €. 8,00 + prev. €. 1,00 CURVA NORD e CURVA SUD €. 10,00 + prev. €. 1,00 CURVE ridotti €. 6,00 + prev. €. 1,00 SETTORE OSPITI €. 10,00 oltre diritti prevendita rete booking show Riduzione bambini €. 1,00 senza prevendita per tutti i settori I biglietti ridotti sono validi per: donne, ragazzi nati dopo il 01/01/1991, anziani "over 65" e invalidi appartenenti alle Associazioni: ANMIG - ANMIC - ANMIL - ENS - UNMS. I biglietti saranno venduti a partire da questo pomeriggio. Potete trovarli online sul sito www.bookingshow.it, presso tutte le rivendite booking show: Rivendite biglietti di Pescara e provincia Ticket point Pescara Calcio Via Tinozzi, 19/2 Pescara - Tel. 085.69.22.661 Copy Bet Service snc Via Largo Madonna, 66/67 - Pescara Tabaccheria Camaioni Anna Maria Via Benedetto Croce, 197 - Pescara Eurotour Via Genova, 20 - Pescara Tabaccheria De Simone Corso Umberto 214 - Montesilvano Royal Bar Via D'Avalos 110 - Pescara Tabaccheria Paolini Via Rio Sparto 108 - Pescara BAR TABACCHI "TIME OUT" Corso Umberto 1°, 391 - MONTESILVANO (PE) DA QUESTA SETTIMANA E' ATTIVO IL SERVIZIO DI VENDITA BIGLIETTI ANCHE AL PESCARA STORE di VIA REGINA ELENA Ricordiamo che i tagliandi acquistati sul web potranno essere ritirati mostrando la ricevuta e un documento d’identità presso il botteghino sito all’antistadio lato circolo tennis. Ufficio Stampa - Delfino Pescara 1936 Srl ufficio.stampa@pescaracalcio.c
om

da tauxio

tre partite la prima in casa VITTORIA le altre 2 fuoriCAVA E LANCIANO) MA CON RECRIMINAZIONE PER 2 VITTORIE SFUGGITE NEL FINALE CONSIDERANDO CHE SONO A DETTA DI TUTTI DUE CAMPI MOLTO DIFFICILI..... FATEVI DUE CONTI EE.........., hiss

da ugarde

penso che non ci sia da preoccuparsi + di tanto. La partita è andata storta, noi abbiamo peccato di presunzione quando il risultato non era ancora al sicuro, loro hanno avuto culo.Alla partita hanno assistito oltre che noi, lo staff tecnico, Lucchesi, la società tutta e dalle interviste è chiaro che abbiamo compreso ciò che non ha funzionato.Abbiamo una squadra da serie B, appoggiamola e non mettiamo zizzania cominciando campagne denigratorie contro questo o quell'altro.FORZA PESCARA I ns. calciatori vanno solo incoraggiati e se sbagliano c'è chi ci pensa a redarguirli. FORZA PESCARA

da tauxio

A LUNGO ANDARE POI TI SI RIPRESENTA IL CONTO ALLA FINE IL PIU FORTE PREVALE SEMPRE ROMITO ADESSO HA BISOGNO DI LAVORARE IN TRANQUILLITA PER ME IL FALLO DI CAVA E DOVUTO AL FATTO DI NON ESSERE TRANQUILLO

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da il_c@pit@no

COMUNQUE SE SI RIVEDE BENE L'AZIONE DEL PRIMO GOL DEL LANCIANO ANCHE DETTORI CIA' MESSO DEL SUO..POTEVA FERMARE L'ATTACCANTE CON UN FALLO DAL LIMITE E FORSE NON SEGNAVANO..ANZI NO SEGNAVANO LO STESSO..PINNA NON CI SAREBBE MAI ARRIVATO ahah

da gubbio73

sera al popolo...... hiss

da parannaus

Tatà... "VALENTINA TE' CCHIU CUL DI DEBORAH". Una verità metafisica... e metà no hiss

da TATANKA

zazzamn romito ci ha fatto pareggiare a cava con un fallo stupido ahah ahah eyed eyed se tutti ragionassimo così.... pss pss

da TATANKA

cmq porco cane la squadretta di provincia ha vinto a reggio con mezzo tiro(reggiana pali traverse occasioni a gogo), pareggiato con noi con mezzo tiro lo stesso...la fortuna nel calcio pero' prima o poi gira.

da tauxio

A ME CONFORTA IL FATTO CHE RISPETTO ALLE PRIME USCITE IL GIOCO E MIGLIORATO DI TANTO PERCIO........................
..............................
........IL CAMPIONATO E GIA FINITO ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da TATANKA

zazzamn stai a fà la fine di galeon! laugher laugher eyed

da BANDIERA@ROTTA

oltre mannini e avramov, citerei Rossi....quello che si vendeva le partite...chi se lo ricorda???

da TATANKA

secondo me il lanciano è un ottima squadra da temere laugher laugher laugher solo pero' se riuscisse qualche volta passare la metà campo pero'..eheh eyed

da zazzamn

cmq penso a mio modesto avviso che romito sia superiore a mengoni senza nulla togliere a quest'ultimo

da tauxio

FACCIO UNA DOMANDA A TUTTI MA QUALE SQUADRA IL PESCARA DEVE TEMERE PER LA "B" RISPONDO IO PER TUTTI NESSUNO QUINDI BASTA POLEMICHE INUTILI VEDRETE CHE TUTTI DARANNO IL GIUSTO CONTRIBUTO laugher laugher laugher ahah

da tauxio

ma quante stronzate societa+lucchesi+squadra+tecni
co+tifosi= SERIE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 07-09-2009 22:55:54 - IP: 87.3.181.27 ANDRIA - FOGNA 0-1 a nu nci ni frec nind dei faggiani

da TATANKA

vero è un muro...ma l'infortunio dell'anno scorso lo ha un po frenato...e purtroppo quest'anno ha due centrali di categoria superiore davanti..ma apparte gli scherzi troverà il suo spazio....ma la punizione a cava, entrando come un pazzo senza motivo? eyed eyed

da SatanClaus

Comunque di portieri forti in giro ce ne sono davvero pochini. Pinna dovrebbe essere uno esperto, credo sia stato preso proprio per garantire sicurezza. E con questa perla di saggezza chiudo e mi vaj a durmi' E sempre... forza Pescaraaaa !!!

da Zuzzurellone

AVRAMOV, SANTARELLI, MANNINI, BORDONI, GATTA....TUTTI BRAVI

da idelfini

Mi fai triste se mi bacchetti SantaClaus... laugher

da TATANKA

oddio avramov l'avevo quasi rimosso...na quindicina di punti di quell'anno sono i suoi..polito fermati per me sopravalutatissimo...ricordiam
o che qui ha preso anche 6 goal a partita in due partire (modena rimini), penso che sia il record storico negativo per un portiere del pescara....no due gol su rimpallo!

da BANDIERA@ROTTA

saluti a tutti...nn esagererei su Pinna...poteva uscire ma come lui molti sarebbero rimasti tra i pali...la palla nn era facilissima anche se, essendo ad uscire ed era prevedibile, basta che ti metti 1 metro dalla linea e diventa più che accessibile. purtroppo nel 1° tempo (gol annullato) era già stato sovrastato per cui ha pensato di evitare rischi (per lui)....e ce l'abbiamo presa al culo noi...in generale però non avrei fatto carte false per averlo, questo di sicuro horny horny horny

da PescaraNord

Per me Santarelli ma l'anno in C....bene anche Bordoni e Avramov

da A_PESCAR

L'ANNO DI LERDA VOLEVO DIRE

da TATANKA

ahah ahah dai ti sto un po a prendere per il culo...hai rotto le palle con sto the wall!!! eyed eyed eyed eyed ahah cmq grande uomo, grande professionista, attaccatissimo alla maglia sicuramente ...bhe mastrc l'anno scorso con siniscalchi e pomante sembrava essere cannavaro, quest'anno la musica è diversa con una coppia di centrali che giocavano in serie B insieme.

da SatanClaus

idelfini sci , invece chi è stato convocato fu De Santis... e ne faceva di papere...

da Mimmopescaracolli

ANCHE POLITO

da MAXX

AVRAMOV.

da idelfini

Gatta il primo anno di A era in odore di convocazione in under 21. E ci fu una contestazione a Pescara perché questo non avvenne. Pinna sarà convocato per la under 100 kg laugher laugher laugher

da il_c@pit@no

x QQ : Errare humanum est, perseverare autem diabolicum hiss..PER IL PORTIERE SENZA DUBBIO IL GRANDE MANNINI.

da A_PESCAR

TATANKA L'ANNO SCORSO TI PIACEVA THE WALL MO NO...FREGT!!!

da Mimmopescaracolli

MANNINI SENZA DUBBIO IL PIU' COMPLETO

da TATANKA

THE WALL STA CHIUS!! TE LI PID COME LI FERRI DA STIRO ROVENTA laugher laugher laugher cmq un ottimo portiere in una stagione pessima, come quella dell'ultima serie a e che non ha fatto la carriera che meritava è sicuramente pippo marchioro.

da MAXX

ti raggion Parannaus colpe disattenzioni marcature OOOOO hann fatt gol con due rimpalli!!!! ...ma tant lu cul prima o poi finisce avast a dà importanz a na squadrett e un campetto che non vedremo più eyed

da SatanClaus

idelfini, a Gatta lo criticavano esattamente come a Pinna, non per la forma ma per l'insicurezza. Aveva 18 anni ! Eppure siamo andati in A e mo ci ni jem in BBBBB

da bubuell

Miglior portiere: PINOTTI

da Zuzzurellone

MANNINI UNA SARACINESCA!!!!

da kurt10

W SAUL IL PARARIGORI...!

da TATANKA

tecnicamente per me degli ultimi anni parlo sicuramente bordoni(tranne l'ultimo anno)...fisico, pazzia e esplosività saul!

da A_PESCAR

OLIVI SE VUOLE RENDERE AL MEGLIO ED IMPARARE A DIFENDERE COSA CHE NON SA FARE PERCHE' SA SOLO ATTACCARE DEVE AVERE AFFIANCO "THE WALL" ALLORA SI

da idelfini

Ohhh ma Gatta dove lo mettete??

da Zuzzurellone

CAZZO SANTARELLI ERA FORTE PERO' ERA PAZZO

da parannaus

Se i lancianesi ai distinti e tribuna hanno sentito fare sti discorsi dai pescaresi ci credo che mo sono convinti di aver fatto un partitone. Noi facciamo sempre tutto da soli. PESCARESI hiss

da lapescara

Pinna ha parato il rigore a De Cecco!!!

da kurt10

SI PERO' A_PESCAR dai su..olivi non e' un problema..capita a tutti di sbagliare..ma la sicurezza di un portiere e' troppo importante

da PescaraNord

Non ti preoccupare Maxx...sono troppo gasato per questa stagione e quindi non capisco chi vuole mettere paletti, spegnere entusiasmo, trovare problemi dove non ci sono. Tutti compatti...tutti nella stessa direzione....così dovrebbe essere e così è....tranne che qua sopra!!! A sabato ciaociao

da TATANKA

non è la piazza di pescara è il calcio...

da SatanClaus

Zuzzurellone, secondo me Mannini

da idelfini

"Superiori" laugher

da A_PESCAR

MA QUALE BORDONI SEMBREV NU PAPARON!!! SENZA DUBBIO SAUL SANTARELLI NELL'ANNO DI SERIE C

da kurt10

ke poi non dimentichiamo (e chi ha fatto il difensore lo sa..) ke se il portiere e' insicuro..la difesa e' insicura....questo e' il cardine della questione..punto e' basta..QUINDI PINNA RIACQUISTA LA SICUREZZA KE TI HA CONTRADDISTINTO IN PASSATO E GIOCA ..

da Zuzzurellone

LANCIO UN SONDAGGIO, CHI E' STATO SECONDO VOI IL MIGLIOR PORTIERE AVUTO DAL PESCARA NEGLI ULTIMI ANNI? SECONDO ME BORDONI

da dolphin82

TATA' noi (compreso tu) siamo superiori al muro! perchè ti devi abbassare a questo livello?

da A_PESCAR

MAXX ALLORA LA PIAZZA DI PESCARA NON LA CONOSCI PROPRIO...OLIVI HA COLPE ANCHE SUL SECONDO GOL

da il_c@pit@no

Non si puo' negare l'evidenza..Pinna non e' un portiere all'altezza ahah..col resto della squadra.Siamo forti in tutti i reparti..purtroppo l'estremo difensore e' molto carente..sia fisicamente che psicologicamente..e' inutile prender posizione..solo un non vedente direbbe il contrario.Alla lunga QQ se ne rendera' conto..Chiodini e' stato determinante salvando almeno tre gol gia fatti..Pinna due tiri 2 gol.Punto.Poi non esce mai..ma avra' pure una caratteristica che lo caratterizza?Bravo nelle uscite?Reattivo nei tiri da fuori?Senso della posizione?Non ha ancora dimostrato nulla di tutto cio'.A questo punto non facciamo l'errore di Ballardini che si ostino' a far giocare quel cesso di Spadavecchia che tutti sappiamo cosa ci costo'.Vabbe' che i sardi sono gente cocciuta..ma non bisogna esagerare.Inserire Prisco ,che ha talento da vendere..e che in questo momento a mio parere puo' dare maggior garanzie rispetto a Pinna.

da bolgiabiancazurra

quindi se pettarini sbaglia ci deve essre sempre un suo tutto re che lo assiste e gli fa scuola calcio durante la partita????????????????? pizzaonheadlui e' responsabile delle sue magnifiche azioni ed e' pure maggiorenne.......non ha bisogno di essere accompagnato........

da TATANKA

laugher laugher a pescar ma uno fort li tenem? laugher MITITITE IN COCC ROMITO STA CHIUSO, TE LI PID QUADRAT rispetto a questi!! eyed eyed laugher laugher

da idelfini

No dai cavolo, Olivi è il capocanniere, non me lo toccate. Piuttosto, provocazioni a parte: ok, Pinna avrà delle qualità ma non è in forma. Ma lo vedo così dalla partita con il Catania. Quando ci si mette in forma?? Detto questo l'investimento più sicuro, per il presente e per il futuro, per me è Prisco. Perché paghiamo lo stipendio a Pinna? Dai sù, anche Cuccu deve rendersi conto. Buonanotte.

da lapescara

la squadra e' da rifare completamente!!! Finora in tre partite ci hanno fatto tre tire e mezzo, ed abbiamo il miglior attacco del girone...non va bene a gennaio dobbiamo rifondare!!!! horny

da A_PESCAR

APPUNTO,NON DIVEVA USCIRE OLIVI DOVE ANDAVA???? IL DIFENSORE FORTE DEVE AVERE INTUITO E SAPERE IN ANTICIPO DOVE ANDARE

da kurt10

ke poi petterini non era partito male...si era proposto in attacco..faceva le sovrapposizioni...poi ha mollato prima del fine primo tempo...e si e' fatto inculare....olivi secondo me..in quell occasione..manco ci pensava ke sbagliava gia dava per scontato la palla fuori

da RISSA

riposa in pace

da SatanClaus

Sci mo Olivi appiccev li razz pe recuperà la cacata di Petterini

da TATANKA

era mengoni a pescara...mengoni...olivi era uscito prima cercando l'anticipo...stasera perdi i colpi! eyed eyed maxx e di che cosa si dovrebbe parlare??? io mi attengo al livello del muro!

da MAXX

Tatanka concordo con il tuo ultimo post a dolphin e PescaraNord dico di non prendersela quess è Pescara se magari qualcuno metteva dentro uno dei 30 cross di Bonanni oggi Pinna non lo cagava nessuno

da A_PESCAR

LASCIA STARE PETTERINI CHE GIA' DA LU NOM SI SA CA E' SCARS! UNA VOLTA CHE HA PERSO PALLA PETTERINI IL GRANDE DIFENSORE CIOE' OLIVI DOVEVA RECUPERARE INVECE CA FATT??? LASCIA STARE

da SatanClaus

A me il gol dell' 1-1 è sembrata una cagata di Petterini

da kurt10

guarda...gl'errori ok ci possono stare.....pero' ke e' scarso no..dai..stiamo parlando di un pilastro...e poi lo stesso romito certe volte pure sbaglia..e non poko...cioe'...se sono arrivati poki tiri...apparte l'avversario vuol dire anke ke la difesa..ci sa fare... eyed

da bolgiabiancazurra

pettarini si e' cacato in mano quando si e' fatto rubare la palla come un ragazzino che frega le caramelle in una bottega pizzaonhead come cazzo si fa a fare quei errori pizzaonheadvitale non si spiega perche' e' in panchina.... pizzaonhead

da TATANKA

mo adesso avvicinare pinna a spadavecchia o aprea mi sembra molto eccessivo! su tognozzi non sono per niente d'accordo 60 minuti alla grande poi si è spento..su consonni sono d'accordissimo, a pescara pero' scusami tu eri uno di quelli che diceva che stava chiuso e che non serviva..hai cambiato idea? come dici tu le verità bisogna dirle..siamo pescaresi eyed eyed eyed

da A_PESCAR

VAI A RIVEDERE I GOL CHE ABBIAMO PRESO TUTTI SVARIONI DI OLIVI

da SatanClaus

Sci e Maradona sulla tre quarti e Van Basten centravanti

da kurt10

A_PESCARA ma ke si pazz olivi scarso in difesa????????????????????????
?? boo boo boo boo boo aua' dopo di que'......io mi metto a letto

da MAXX

Tatà la terza ...scusa bolgia ma tutte queste chicche di pettilarie effettivamente a cosa portano? ...solo pe sapè

da Zuzzurellone

IO PRENDEREI PILONI....CHISSA' SE GIOCA ANCORA.... laugher

da TATANKA

e mi ripeto in questo momento non è tranquillo...non ci sono dubbi anche un bambino cretino se ne accorgerebbe, basta vedere quella palla semplicissima centrale che gli stava scappando! è partito male, ma io non credo che un giocatore che ha visnto 3 campionati, osannato a salerno(che non è l'ultima delle piazze, anche se avversa) manco fosse buffon, non sia in grado di bloccare una palla centrale. E una questione di testa e questo clima intorno a lui non lo aiuta sicuramente..ma il calcio è cosi deve essere lui a reagire..altrimenti il cuccu sicuramente lo avvicenderà!

da kurt10

JET A FA LI BIJITT PER DOMENICA PROSSIMA KE E' NON CI METTE NULLA AD ARRIVARE!!!!!!!!!!!! tanto il pescara quest anno e' forte...avra' il tempo di dimostrarlo...tempo al tempo..... BASTA KE NON SI RIPETE IL FENOMENO <<SPADAVECCHIA>>

da A_PESCAR

PER ME LA SQUADRA CHE ABBIAMO QUEST'ANNO E' FORTISSIMA PERO' HA DEI PUNTI DEBOLI CHE SONO OVVIAMENTE PINNA,POI OLIVI CHE E' VERO CHE FA GOL QUINDI E' FORTE QUANDO SI SPINGE IN AVANTI MA NOI ABBIAMO O DOVREMMO AVERE LE GENTE CHE SEGNA,MA A LIVELLO DIFENSIVO E' MOLTO SCARSO I GOL CHE ABBIAMO PRESO FINO A MO SONO PRIMA COLPA DEL PORTIERE POI COLPA SUA! INFINE A CENTROCAMPO,FIRMT GNHI TOGNOZZI!!!! QUAND'E' SCARS CUSSU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVONO GIOCARE PRISCO,ROMITO INSIEME AD OLIVI COSI' MAGARI OLIVI AVENDO AFFIANCO IL GRANDE "THE WALL" POTREBBE RENDERE BENE E A CENTROCAMPO CI VOLEVA CONSONNI

da domenico@

IL PROBLEMA NON è PINNA CHE MAGARI SARà ANCHE BRAVO MA ADESSO NON è IN FORMA MA LA MEDIOCRITà CON IL QUALE SI è PENSATO DI RICOPRIRE QUESTO RUOLO...NON SI PUò PRENDERE UN BONANNI UN SANSOVINI O UN TOGNOZZI SE POI AFFIDI LE CHIAVI DELLA PORTA A UNO SCARSO COSI'....SPEREM BBON pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da bolgiabiancazurra

io riproporrei torresin in porta laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da lapescara

Stefano Fiore al Cosenza.

da SatanClaus

Io come portiere so arrivato ai giovanissimi (esisteva ancora il San Donato...). A me Pianna sembra solo fisicamente fuori forma. Per il resto è ingiudicabile perchè non mi sembra che abbia responsabilità su nessuno dei tre gol subiti. Vedremo... ma spero prorio che chi lo critica si sbagli. Grandi portieri a Pescara mi ricordo Mannini.

da idelfini

Dolphin82 e Pinna sempre insieme!!!

da TATANKA

si potrebbe disquisire di calcio se tutti qui dentreo ragionassero obiettivamente...ma così non è...ho letto che pinna ha colpe su tutti i goal e che la sua altezza ufficiale riportata da tutti i siti di calciatori e falsa, che il pescara gioca con i rilanci e il catenaccio laugher pizzaonhead 3 sono le poss soluzioni: 1) non si capisce nulla di calcio..2)le partite non si sono viste....3)ci sono troppi preconcetti sulle persone.

da bolgiabiancazurra

oggi ho parlato con uno della sardegna che conosco per lavoro e gli ho detto lo conosci salvatore pinna di sorso ...si e' messo a ridere e mi ha detto li si bucano e bevono come matti...... pizzaonheadnon e' che ho approfondito pero' appena mi ha detto bevono molto io ho aggiuto e mangiano molto ............lasagne a colazione spaghetti come aperitivo.......

da A_PESCAR

GUARDIAMO LA FOTO DELLA SQUADRA QUA SOPRA...SE PINNA E' 1 METRO e 80 MEDDA E' OLTRE 2 METRI E 10

da PE_NEWDOOR

Nooooo Tatanka noo, resto della mia idea eyed

da idelfini

PescaraNord, puoi stare tranquillo riguardo a me. Ma se tu preferisci Pinna fai pure: horny

da ingres

sono d'accordo del giudizio su petterini mi domando perche' vitale sta in panchina,il portiere non mi piace era meglio indiveri,gente come dettori ,gessa,bonanni,artistico sono di un altra categoria

da lapescara

mo ci offendiamo pure.... laugher laugher laugher ARPUSETV N'ATR POC!!!!

da PescaraNord

Io ti ho spiegato tecnicamente perchè Pinna non ha fatto le papere che dici tu, non ho l'esperienza che ha Tatanka ma diverse partite in porta le ho fatte anche io. Per cui abbiamo due pareri un pochino piu esperti di quelli di due tifosi che guardano dall'alto e in mezzo a una porta da calcio nn ci sono mai stati e per giunta partono prevenuti per motivazioni diverse....Idiota lo vai a dire a qualche parente stretto....GUFO!!! horny

da TATANKA

PE_NEWDOOR forse non ha visto bene...area piccola??? guarda che era un cross ad uscire, colpito fuori dall'area piccola e li manco buffon esce..sind a me eyed eyed

da dolphin82

PE NEWDOOR un conto è dire che può avere responsabilità sul secondo gol, un conto è criticare il primo gol, quello di cava, addirittura la partita con il rimini!!! non significa essere prevenuti questo?

da TATANKA

espulso pomante ingistamente migliore in campo!! cmq se pinna con i mezzi che ha di esperienza e bravura non ritrovi la giusta serenità, cuccureddu sicuramente lo metterà in disparte perchè non è uno sprovveduto...avvicendarlo adesso è una cazzata! adesso tutti ad elogiare prisco, am qualche tempo fa non so....sia per le cazzate che ha fatto (cava a vasto etc etc) e sia per la sua amicizia con il ciavaione! questo per farvi capire che i preconcetti sono uno brutta bestia! eyed

da dolphin82

ciao idiota!

da A_PESCAR

PINNA 1 e 81??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHA SI - 20! 1 e 61

da PE_NEWDOOR

Personalmente, ma credo anche gli altri, critico Pinna (e qq che lu vuole x forza) NON perchè viene da salerno, ma perche' NON E' DA PESCARA IN QUANTO HA LIMITI ENORMI, sul 2-2 armast inchiuvat sulla linea di porta con la palla colpita di testa in area piccola! nooLA PALLA IN AREA PICCOLA E' SEMPRE DEL PORTIERE, LI' SI ESCE SEMPRE E IL PORTIERE E' ANCHE + TUTELATO PERCHE' 99su100 FISCHIANO FALLO A SUO FAVORE SULLE USCITE

da lapescara

Pinna si vende le partite con Matarazzo e Sembroni, me l'hann dett!!!! laugher laugher

da A_PESCAR

ANDRIA - FOGNA 0-1

da TATANKA

Giovanni Indiveri Nato 29 settembre 1974 Monopoli Paese bandiera Italia Nazionalità Passaporto Altezza 181 cm...... SALVATORE PINNA Portiere Età: 34 anni Nato a: Sorso il: 23/08/1975 Altezza: 181 cm ...LORENZO PRISCO Data di nascita: 16 febbraio 1987 Luogo di nascita: Nocera Inferiore Bandiera: Italia Altezza: 183 cm

da idelfini

Secondo voi regge per molto la baggianta che Pinna è contestato perché viene dalla Salernitana? Pensate che qualcuno vi creda? Ma va va, che non sapete che scuse inventare per temporeggiare. Pinna o si rimette in forma o è meglio che non gioca. Perché non dico 4 ma 2 punti in più in classifica li avremmo avuti con Prisco. Ciao ciao idioti!!!!!

da SatanClaus

Guardando fisicamente il portiere mi sembra molto fuori forma, non sembra avere un fisico atletico da portiere, diciamo che è più alla Peruzzi dopo un bel piattone di maccaroni. Però sinceramente non mi sembra che abbia qualche responsabilità nei tre gol subiti fino ad ora dal Pescara. Più che altro le indecisioni le ho viste da parte dei terzini nella fase difensiva.

da TATANKA

tra pinna e prisco ci sono 2 cm di altezza di differenza e con indiveri 1!! scusami a pescar ma stai dicendo delle cose non vere! e poi mi sono rotto le scatole di parlare sempre della stessa cosa! io ho fatto il portiere a discreto livello (eccelenza per carità)..pinna non da sicurezza perchè non sicuro lui..e partito male e la psicologia in un portiere e importantissima, ecco perchè si dice che in una partita la parata piu importante di un portiere è la prima! per me ha le qualità e l'esperienza per ritrovare la sua sicurezza. E’ anche vero che il pescara prende un tiro a partita e non è facile neanche per quello! Per me troverà la tranquillità e incomincerà a fare il suo dovere….sinceramente io di papare non ne ho viste cmq..solo con la sangiustese che era fuori posizione…

da Zuzzurellone

HO CERCATO LE PAPERE DI PINNA SU YOU TUBE E INVECE HO TROVATO IL RIGORE PARATO A SANSOVINI...MA ALLORA E' FORTE STO PINNA!!!! SPERIAMO CHE SI RIPRENDE... pss

da dolphin82

bolgia indiveri con la maglia del settembre bianconero saltava con gli ascolani intonando cori contro il pescara...mo però pinna deve tornare a salerno... pizzaonhead

da A_PESCAR

DOLPHIN82 MA FIRMT CHE CULLU' HA TUTTE LE COLPE POSSIBILI SE CI TIENI TANTO DIFENDILO MA NON OFFENDERE COLORO CHE LO RITENGONO SCARSO

da PescaraNord

Idelfì.....tu quando vanno male (per voi vanno male....) le cose riesci sempre eh....a fare le tue critiche distruttive e inutili....dopo Rimini non c'eri....com'è?? non è che sei un po GUFO?? horny

da idelfini

Oddio, dolphin82, che carino che sei! Cussù o cambia registro, o si rimette in forma, o è meglio che va a fare il fenomeno da un'altra parte. Prisco titolare!

da bolgiabiancazurra

xlapescara nooooooooooooooooooo ste cose mi fanno ancora piu' incazzare pinna perche' non te ne ritorni a salerno.........

da dolphin82

i prosciutti sugli occhi ce l'hai tu, che continui a voler dare colpe dove non ce ne sono!

da idelfini

C'è la sagra del prosciutto sul sito??? La contestazione a Pinna è perché viene dalla Salernitana! Tutti in malafede!!! laugher

da TATANKA

Giovanni Indiveri Nato 29 settembre 1974 Monopoli Paese bandiera Italia Nazionalità {{{codicenazione}}} Passaporto {{{passaporto}}} Morto Altezza 181 cm......Portiere Età: 34 anni Nato a: Sorso il: 23/08/1975 Altezza: 181 cm ...Data di nascita: 16 febbraio 1987 Luogo di nascita: Nocera Inferiore Bandiera: Italia Altezza: 183 cm

da PescaraNord

Io capisco che non vi da sicurezza....e ci credo...dopo tutte le analisi catastrofiche qua sopra chiunque si metterebbe paura. Quello che non capisco è l'accanimento, guarda caso poi di chi non lo voleva da questa estate. Il fisico non da sicurezza e lo posso capire ma addirittura dargli la responsabilità di tutto e addirittura mettere un filmato in cui para un rigore a Sanso...boh...qua siamo autolesionisti!!!

da Lestof@nte

Appena finita Andria-Fogna 1-1. Un pianto greco...Meno male perchè stasera ho avuto la certezza che il fogna non è assolutamente squadra da playoff, hanno veramente poco. Sono decisamente scarsi...E tutto sto Salgado poi...Mah, a Pescara farebbe la tribuna. L'Andria è un disastro totale e mi dispiace per il povero Pomante che quest'anno di gioie sportive ne avrà ben poche. Ripeto: dopo l'amaro in bocca per i due pareggi subiti dopo aver dominato mi sono consolato vedendo metà partita dei fognani. Buonanotte delfinario!

da idelfini

Viva i prosciutti sugli occhiiii!!!!! ahah ahah ahah

da lapescara

c'e' un video su youtube che fa vedre Pinna in mezzo ai salernitani che carica i Pescaresi, c'ha pure il cavlluccio marino tatuato!!!! ARPUSETV!

da A_PESCAR

IO PERSONALMENTE ,MA COME ME TANTI ALTRI, NON VOGLIO PINNA PERCHE' E' SCARS!!! E OGNI VOLTA CHE ARRIVA LA PALLA IN AREA NOSTRA CI CACHEM SOTT IN CURVA NORD QUESTA E' LA VERITA'

da SatanClaus

A me sta squadra come gioca mi ricorda il primo Pescara di Galeone con Pagano (Bonanni) sulla fascia. Secondo me siamo fortissimi e dobbiamo continuare su questa strada. Guardiamo al futuro. La sfortuna nel corso di una stagione viene quasi sempre compensata con partite che magari giochi malissimo e vinci.

da bubuell

Ora vi spiego una cosa: Pinna proviene dalla Salernitana ed è stato voluto da fortemente da Cuccureddu! Pescara è una piazza storicamente contraddistinta da passione e istinto e in questo mi riconosco. La gente, i tifosi sono stati favorevolmente impressionati dalle prestazioni di Prisco che soprattutto sul finale di stagione si è meritato il sostegno di molti. Un portiere, Pinna, così fortemente voluto da Cuccureddu, ormai diventato poco simpatico per alcune uscite non proprio impeccabili sotto il punta di vista comunicativo, non è mai stato accettato perchè tutti volevamo Prisco. STOP!

da A_PESCAR

DOLPHIN82 SE TU CI TIENI TANTO AL TUO PINNA NON E' DETTO CHE PER QUESTO DEVI OFFENDERE NOI CHE LO CONSIDERIAMO SCARSO,QUINDI UAGLIUNE' MO SI NAT,CALMA CON LE PAROLE

da Zuzzurellone

PINNA CHE PARA UN RIGORE A SANSOVINI E FESTEGGIA..... http://www.youtube.com/watch?v
=e-AEFRVL_No

da dolphin82

andate a cagare!

da idelfini

Ragazzi, concordo con chi si preoccupa della questione Pinna. Questo ci è già costato diversi punti, 2 o forse 4. Ci costa cara questa testardagine a volerlo titolare inamovibile. Prisco, Prisco, Prisco!!!!!!

da A_PESCAR

NON E' VERO

da PescaraNord

E basta co sto Pinna!!!! Gli unici errori erano quelli che ha fatto con la Sangiustese.... stop!! la traversa con il rimini come fa a essere una papera?????? Ha preso la parte superiore della traversa...neanche se era alto 1.90 lo prendeva. A Cava si è aperta la barriera, tiro forte a fil di palo...la puoi parare ma serve un miracolo...il suo palo è quello lontano per chi non lo sapesse. Con il Lanciano primo gol con tocco da due passi....che doveva fare?? la porta è da calcio non da calcetto...ci siete mai stati in mezzo?? è grande!!! Se usciva sul corner calciato a uscire andava a farfalle!!

da lapescara

diamo modo ai cafonetti di offendere i nostri giocatori!

da Zuzzurellone

QUESTO PINNA MI RICORDA UN PO' APREA.....

da A_PESCAR

PINNA NON E' DA PESCARA E SEMPRE LO DIRO' PUNTO

da SatanClaus

Mo basta co so Langiano , pensiamo a batte la Valle della giumenta e ad andà in b e poi... FORZA PESCARA

da O-Fabuloso88

andria - fogna 0 a 1 a 5' dalal fine...gol di trezzi....cmq prima incredibile..contropiede del foggia cinque contro due con uno dell andria x terra...l ala mancino del foggia è l unico ke se ne accorge e cerca di buttare la palla fuori,...lo hanno pestato praticamente...espulso lui e un terzino dell andria...cazz di robb..manci' la prox volta fatt li cazza tu ! ahah

da dolphin82

ma quando tapperete la bocca a questo cazzaro stratosferico!!!??? la gente si è rotta le palle li vulet capì o no?

da lapescara

ma Pinna gioca col Pescara? boo

da A_PESCAR

PE_NEWDOOR ANCHE TU HAI RAGIONE

da bolgiabiancazurra

ragazzi ma dove cazzo andiamo a fa ridere i polli con pinna in porta se continua cosi' potrebbe eesere affiancato a spadavecchia nella classifica peggior portieri........eppure non ci voleva tanto a prendere un portiere piu' bravo pizzaonhead

da SIGNORT

SARA' "LECITO ! "......RIVOLGERE UN PENSIERO ANCHE AL RAGAZZO MORTO NELL' INCIDENTE STRADALE DI IERI MENTRE SI RECAVA A LANCIANO PER ASSISTERE AL DERBY.CIAO LUCA...........SARAI SEMPRE CON NOI.

da A_PESCAR

GLI ERRORI DI PINNA...GRANDISSIMA PAPERA COL RIMINI LA FAMOSA TRAVERSA ERA GOL SICURO SE LA PALLA FOSSE STATA LEGGERMENTE PIU' BASSA...A CAVA GRANDE PAPERA DI PINNA CHE SE FOSSE STATO UNA TRENTINA DI CM PIU' ALTO CI SAREBBE ARRIVATO...POI IERI A LANCIANO DUE GRANDISSIME PAPERE SIA LA PRIMA DOVE UN NORMALE PORTIERE CI SAREBBE ARRIVATO E IL SECONDO DOVE CON UNA PALLA CHE VIAGGIAVA IN AREA SU UN CROSS E' RIMASTO PIANTATO DOVE STAVA SENZA MUOVERSI COME SE AVESSE DU' BLUCC DI CEMENT A LI COSS!!!

da PE_NEWDOOR

A volte è pesante e non sempre condivido quello che scrive, però A_PESCAR ha perfettamente ragione sull'argomento cafunitt di langian, su Pinna e su QQre2, oltre alla PESCARESITA'! DOMANDA: ma tutti sti nick nuovi e pseudo-perbenisti,dov'erano fino a pochi mesi fa quando giravamo x l'abruzzo x giocare in casa, quando ci autotassavamo x campare la squadra, quando facevamo opposizione dura agli sciacalli? NIN RUMBET LI CUJUN AI PR, CIOE' A CHI VI STA DANDO LA POSSIBILITA' DI TORNARE A VEDERE IL NOSTRO PESCARA CHE VOI AVEVATE ABBANDONATO horny horny noo noo

da ugarde

hanno saputo che c'era gente del Porto ( marina Nord e Sud ) , da qui la storia dei 500 Portoghesi.

da A_PESCAR

OGNI GOL CHE HA PRESO IL PESCARA LA COLPA E' SEMPRE ESCLUSIVAMENTE DI PINNA! LA COLPA NON E' DI PINNA MA DI CHI LO HA VOLUTO CIOE' CUCCUREDDU

da rangers89

e ancora cartman

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 07-09-2009 22:15:33 - IP: 87.3.181.27 PINNA E' 1 METRO E 60 MAX 1 METRO E 65 BASTA VEDERE LA FOTO,GESSA CHE E' UN NANO SEMBRA UN GIGANTE RISPETTO A LUI -------------mi si stunat...e avast è nu mes chi li sti di vabbò ti rraggion tu come sempre.Mo basta però...

da A_PESCAR

PINNA E' 1 METRO E 60 MAX 1 METRO E 65 BASTA VEDERE LA FOTO,GESSA CHE E' UN NANO SEMBRA UN GIGANTE RISPETTO A LUI

da rangers89

SALVATORE PINNA Ruolo: Portiere Nato il: 23/08/1975 Nato a: Sorso ( Sassari ) - Italia Nazionalità: Italia Altezza: 1.77cm Peso: 68kg...............Hai rotto il cazzo--smettila!!

da Zuzzurellone

FUORI PINNA E MENGONI, DENTRO PRISCO E ROMITO!!!!

da A_PESCAR

L'HO DETTO GIA' DA TANTO TEMPO,LA QUESTIONE PORTIERE E' GRAVISSIMA QUEST'ANNO CHE ABBIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMA! IERI I 2 GOL SONO ESCLUSIVAMENTE COLPA DI PINNA!

da francepes

Di seguito i prezzi della gara Pescara – Pescina Valle del Giovenco, che si disputerà a Pescara presso la stadio "Adriatico" domenica 13 aettembre 2009 con inizio alle ore 15.00 POLTRONISSIMA €. 60,00 + prev. €. 5,00 POLTRONISSIMA ridotti €. 35,00 + prev. €. 3,00 TRIBUNA MAIELLA €. 25.00 + prev. €. 2,00 TRIBUNA MAIELLA ridotti €. 13,00 + prev. €. 1,00 TRIBUNA ADRIATICA €. 14,00 + prev. €. 1,00 TRIBUNA ADRIATICA ridotti €. 8,00 + prev. €. 1,00 CURVA NORD e CURVA SUD €. 10,00 + prev. €. 1,00 CURVE ridotti €. 6,00 + prev. €. 1,00 SETTORE OSPITI €. 10,00 oltre diritti prevendita rete booking show Riduzione bambini €. 1,00 senza prevendita per tutti i settori I biglietti ridotti sono validi per: donne, ragazzi nati dopo il 01/01/1991, anziani "over 65" e invalidi appartenenti alle Associazioni: ANMIG - ANMIC - ANMIL - ENS - UNMS. I biglietti saranno venduti a partire da questo pomeriggio. Potete trovarli online sul sito www.bookingshow.it, presso tutte le rivendite booking show: Rivendite biglietti di Pescara e provincia Ticket point Pescara Calcio Via Tinozzi, 19/2 Pescara - Tel. 085.69.22.661 Copy Bet Service snc Via Largo Madonna, 66/67 - Pescara Tabaccheria Camaioni Anna Maria Via Benedetto Croce, 197 - Pescara Eurotour Via Genova, 20 - Pescara Tabaccheria De Simone Corso Umberto 214 - Montesilvano Royal Bar Via D'Avalos 110 - Pescara Tabaccheria Paolini Via Rio Sparto 108 - Pescara BAR TABACCHI "TIME OUT" Corso Umberto 1°, 391 - MONTESILVANO (PE) DA QUESTA SETTIMANA E' ATTIVO IL SERVIZIO DI VENDITA BIGLIETTI ANCHE AL PESCARA STORE di VIA REGINA ELENA Ricordiamo che i tagliandi acquistati sul web potranno essere ritirati mostrando la ricevuta e un documento d’identità presso il botteghino sito all’antistadio lato circolo tennis. Ufficio Stampa - Delfino Pescara 1936 Srl ufficio.stampa@pescaracalcio.c
om

da SANGUE BIANCAZZURRO

FREEEECT LO STAVO PER SCRIVERE ANCH'IO .. C'E' UNO CON GLI OCCHIALI CHE INVEISCE DOPO IL 2-2- DICENDO FIGLI DI PUTTANA .. E RETEBISCOTTO L'HA MOSTRATO IN RALLENTY .. LANCIANESI horny horny horny HO CHIAMATO RETEBISCOTTO PUR SENZA VOCE DOPO LA PARTITA DI IERI E HO DETTO QUELLO CHE PENSAVO .. IL LANCIANO SE GIOCA ANZI SE "NON GIOCA" COME IERI RETROCEDE GIA' DA DICEMBRE ..

da francepes

ANDRIA - FOGGIA pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead Salgado ha dato una gomitata assurda a Pomante horny

da A_PESCAR

GUARDA LA FOTO DELLA SQUADRA PINNA NON E' PIU' DI 1 METRO E 60

da faggiano

ed ora riempiamo di nuovo l'adriatico... di nuovo 10000 se possibile

da *ALESSANDRO*

COME E' POSSIBILE CHE LO SCORSO ANNO C'ERANO 4 TRASMISSIONI IN CONTEMPORANEA MENTRE QUEST'ANNO CE'SOLO QUELLA INGUARDBILE DI RETE BIGOTTO?

da idelfini

Appunto femy*, è esattamente quello che dico. Come si passa dagli insulti alle botte? E' per quello che dico che qui si è perso qualcosa. Ci può rodere la sentenza del pezzente di Lanciano? Ci facciamo provocare da coloro che stavamo per travolgere in campo e che certamente abbiamo travolto sugli spalti? C'è da ridergli in faccia e pensare ai cazzi nostri. Noi abbiamo un campionato da vincere, loro dopo il pareggio di ieri si faranno seghe di gioia per i prossimi sei mesi; finché non si sveglieranno e torneranno nel loro mondo fatto di play out di C e serie minori.

da idelfini

Appunto femy*, è esattamente quello che dico. Come si passa dagli insulti alle botte? E' per quello che dico che qui si è perso qualcosa. Ci può rodere la sentenza del pezzente di Lanciano? Ci facciamo provocare da coloro che stavamo per travolgere in campo e che certamente abbiamo travolto sugli spalti? C'è ridergli in faccia e pensare ai cazzi nostri. Noi abbiamo un campionato da vincere, loro dopo il pareggio di ieri si faranno seghe di gioia per i prossimi sei mesi; finché non si sveglieranno e torneranno nel loro mondo fatto di play out di C e serie minori.

da cozzabiancazzura

Aggiungerei un'altro voto: 10 a tutti noi presenti sugli spalti.

da freeeeect

al gol del 2-2 del langiane si vede un trippone con il giubbino bianco, di 18 anni circa che, invece di esultare x il pareggio inveisce contro la nostra curva dicendo "figli di puttana" x 2 volte. Morale, tutti i paeselli del circondario ci odiano quindi andiamo via da questa categoria di sfigati.

da A_PESCAR

LA VERITA' E' CHE QUASI NESSUNO SI ERA ACCORTO DI QUELLO CHE STAVA ACCADENDO QUINDI POCHI PESCARESI SONO ANDATI

da Zuzzurellone

a me questi lancianesi mi stanno proprio sulle palle...se la ricredono alla grande...sti quattro cafoni....al ritorno li dobbiamo asfaltare!!!!!!!!! horny

da femy*

500 portoghesi vuol dire che nn hanno pagato il biglietto

da lapescara

A quelli che criticano Pinna e Cuccu dico solo che loro sono gli uomini che ci dovranno tirare fuori dalla merda della C, x non rivivere mai piu' giornate come quella di ieri. Detto cio' la prox volta mettemc d'accord xche' chi tocca un Pescarese ci prende tante botte...e basta, smittetl a di' li strunzat, di do' cazz set?

da costa_nostra

pure io volevo chiedere sta cosa ... 5oo Portoghesi ??? ahahahahah

da Lestof@nte

Se volete tirarvi un pò su il morale andate a vedere che spettacolo ridicolo Andria-Fogna...Una cosa inguardabile!

da Zuzzurellone

CHI SAREBBERO I 500 PORTOGHESI?

da costa_nostra

da un sito di lancianesi segnalatomi da amici: cinque minuti dal termine il "cuore rossonero" è premiato dalla precisa inzuccata di Vastola che spedisce alle spalle di Pinna il tiro d'angolo calciato da Mammarella. Davanti a 5.100 paganti e 500 "portoghesi" il derby abruzzese termina con un giusto 2-2. 07/09/2009

da Palladini

L'idea dello striscione non era male, ma invece che il cazzo nudo e crudo ci voleva tipo na banana, qualcos'altro di meno esplicito insomma... avrebbe fatto anche piu effetto. eyed

da zdenek

CIAO MAXX! FARO'DI TUTTO PUR DI ESSERE ALLO STADIO DOMENICA, OVVIAMENTE TI FARO' SAPERE.... MO NON RICOMINCIARE CON LE VIGNETTE TIPO L'ANNO SCORSO, SENNO' TI TAJE LA COCCIE! HO UNA VOGLIA ARRETRATA DI PESCARA DALLA FINE DI LUGLIO, QUANDO L'HO VISTA PER'ULTIMA VOLTA A ROCCARASO.... RESISTERE TU NON PUOI! hiss hiss hiss

da costa_nostra

da bubuell @ 07-09-2009 21:31:53 - IP: 93.47.133.115 da OLIVERI_RAUS @ 07-09-2009 21:26:10 - IP: 79.27.182.27 x Andrea@Berlino: "...si alla tessera del TIFOSO.." Ecco...resta a Berlino! RAUS!...MI UNISCO A CODESTO INVITO CORDIALE MI UNISCO PURE IO A BUBUELL E OLIVIERIRAUS

da dav2

bastaaa a dire fregnacce da ieri sera no ALLA TESSERA DEL TIFOSO horny horny STRISCIONE STUPENDO SE IL LANCIANESE NN ROMPEVA NN SUCCEDEVA NIENTE KE POI TRA L ALTRO NN E SUCCESSO KISA' KE MAH!!! pizzaonhead pizzaonhead perplex horny

da SANVALENTINO85

TUTTA LA SETTIMANA PENSO SOLO A TE.FORZA PESCARA.SAN VALENTINO AL TUO FIANCO.

da zdenek

BUBUELL! UN ABBRACCIO FORTE ANCHE A TE! MA QUALE RECIDIVO?!? SOLO SANE BOLOGNESI PIENE DI STILE E DI INSANE VOGLIE AMOROSE POSSONO GIOVARE AL RIPOSO DEL GUERRIERO ZDENEK.... pss ahah

da bubuell

da OLIVERI_RAUS @ 07-09-2009 21:26:10 - IP: 79.27.182.27 x Andrea@Berlino: "...si alla tessera del TIFOSO.." Ecco...resta a Berlino! RAUS!...MI UNISCO A CODESTO INVITO CORDIALE laugher

da Mimmopescaracolli

QUANDO QUESTA SQUADRA DIVENTERA' PIU' CINICA NESSUNO AVRA' SCAMPO.

da MAXX

ciao boemo ci si vede domenica?

da dav2

bastaaa a dire fregnacce da ieri sera no ALLA TESSERA DEL TIFOSO horny horny STRISCIONE STUPENDO SE IL LANCIANESE NN ROMPEVA NN SUCCEDEVA NIENTE KE POI TRA L ALTRO NN E SUCCESSO KISA' KE MAH!!! pizzaonhead pizzaonhead perplex horny

da costa_nostra

jamme olivieri raus pure io so panzone ... e che cazz ahah ahah ahah per sdrammatizzare e chiudo qui non sono per fare l'infame sia chiaro solo che il razzismo è la cosa che mi fa più schifo. solo questo. IO LO STRISCIONE LO APPROVO il CAZZO PIù GRANDE CI VOLEVA !!!

da MAXX

da hank @ 07-09-2009 19:22:30 - IP: 95.227.106.55 non posso scrivere piu' m'hann sgamat!! ....... tana!!! laugher

da zdenek

HINCHA, ancora una volta raccolgo il tuo invito a ricordare il povero Luca che ha perso la vita mentre si recava allo stadio... ci ripenso e mi intristisco....

da OLIVERI_RAUS

x Andrea@Berlino: "...si alla tessera del TIFOSO.." pizzaonhead Ecco...resta a Berlino! RAUS!

da bubuell

da zdenek @ 07-09-2009 21:22:58 - IP: 151.50.129.53 SCI, SSNV! MA CI VOGLIONO PURE CAZZI E CAZZOTTI PER LE DONNE LANCIANESI! ....Recidivo!!! horny laugher

da hincha

per una scazzottata tutto questo casino,per non parlare di uno striscione goliardico che ha scandalizzato la maggior parte dei tifosi.Invece io penso alla vita di un ragazzo che si è spezzata mentre stava andando allo stadio. X andrea berlino:si alla tessera del tifoso?Il tuo amico arrestato non potrà mai più seguire una partita di calcio grazie alla TUA tessera.Ora criticate tanto i "facinorosi",voglio vedere da gennaio in poi quando(SPERO CON TUTTO IL CUORE)si cominceranno a disertare le trasferte per la tessera cosa sarete capaci di fare. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!! LUCA NEL CUORE!!!

da OLIVERI_RAUS

da costa_nostra @ 07-09-2009 21:09 OLIVIERI_RAUS mi sei indifferente :) si vede che non ci arrivi ... pss Se ti becco ad offendere i panzoni come me giuro che pregherò la redazione di farti bannare. W I PANZONI!!

da zdenek

SCI, SSNV! MA CI VOGLIONO PURE CAZZI E CAZZOTTI PER LE DONNE LANCIANESI! eyed ahah

da *SSNV*

E POI 4 CAZZOTI CON 4 PAESANOTTI NON VANNO NEMMENO COMMENTATI. SALUTO ZDENEK

da bolgiabiancazurra

laugher laugher laugher laugherahhahahahahahaahhaahh
a non sarebbe male

da Andrea@Berlino

..per vincere le partite fuori casa!!!!come avvenne nell'anno dell'ultima promozione!!!E' sempre importante per la sqaudra avere i proprio tifosi in gran numero anche in trasferta!!! un ultimo appunto che faccio è quello che una volta si pensava a coreografie biancoazzurre con delfini, ora si è arrivati a fare coreografie volgari e infantili.... si alla tessera del TIFOSO

da zdenek

laugher laugher laugher GRANDE SSNV! A STO PUNTO COSA VOLEVI CHE CI METTESSERO QUELLO DI ROCCO SIFFREDI E CI GIRAVANO PURE UN FILMINO PORNO CON LA MAIO... eyed? hiss hiss hiss

da zdenek

un abbraccio fortissimo a tutti! SPERO DAVVERO DI ESSERE PRESENTE DOMENICA ALLA PARTITA... IL GUERRIERO ZDENEK MERITA UN MINIMO DI RIPOSO... ahah

da *SSNV*

BASTA ROMPERE I COGLIONI CON I MORALISMI DA SICILIANI ARRETRATI - LA GOLIARDIA E' SEMPRE OK - IL CAZZO DOVEVA ESSERE PIU' GRANDE !!!

da Andrea@Berlino

...che si è subito visto che sono tornate a ''tifare'' per il delfino, persone che allo stadio nn venivano da anni, e che sicuramente nn avevano, non hanno e non avranno l'educazione per assistere civilemente ad una partita di calcio!!!!Non si và allo stadio per moda o per fare i macelli, ci si và per tifare il Delfino, solo quello!!!!!Putroppo ora per colpa di pseudo tifosi che sono tornati allo stadio dopo un lungo letargo, le trasferte per noi sarà molto difficile poterle fare, non potremo andare fuori casa a supportare la nostra squadra, cosa che si sà è molto importante per vincere....

da costa_nostra

OLIVIERI_RAUS mi sei indifferente :) si vede che non ci arrivi ... laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

COncordo con Andre@berlino e pippiacere...dicesi un detto: la miglior arma è l'indifferenza. COn loro indifferenza c'era, e indifferenza DEVE rimanere. Qua dobbiamo pensare più a noi e a andare in B. Quindi per favore basta parlare dei lancianesi o dei teatini , visto che qualcuno li ha nominati.

da bolgiabiancazurra

lasciamoci lanciano alle spalle non tutto il male viene per nuocere e pensiamo a vincere un bel filotto di gare che cazzo ce ne frega di lanciano

da OLIVERI_RAUS

da costa_nostra @ 07-09-2009 20:59 Caro OLIVIERI_RAUS non diciamo stupidaggini per non dire cazzate. Se uno ti offende non ti urta ??? beh in quel momento un utente stava offendendo pesantemente una razza senza motivo e solo per suo gusto. è stato bannato come giusto che fosse. punto cartman Nello specifico è stato bannato dopo tua segnalazione; magari la prossima volta sarebbe meglio lasciare che sia la redazione a prendere l'iniziativa. Nel generico dovremo essere bannati tutti quanti: chi di noi non ha mai scritto, detto o pensato frasi offensive contro qualcuno? Perchè solo i negri e gli ebrei devono essere protetti? Io mi appello per la protezione e contro il razzismo usato contro i panzoni, gli scoppati, gli arbitri cornuti, gli asini, gli idioti e tutte le altre categorie. Che il razzismo venga usato ancora solo contro i laziali e i salernicani. ahah Ps: dimenticavo i napolecani, i pugliesi, i romani, i marchigiani, e tutti gli altri ahah

da SANVALENTINO85

CMQ SOLO E SEMPRE FORZA BIANCAZZURRI.PENSIAMO AL NOSTRO POTENZIALE E AD INCITARLI X PORTARCI IN SERIE B.FORZA P E S C A R A....

da OLIVERI_RAUS

da TorneremoinA: "...UN RE NON RISPONDE ALLE PAROLE DI UN SUDDITO, UN INFERIORE, MA LO LASCIA SFOGARE..." noo NO! Nu Re taje la coccie a lu suddite ca si cumporte male! ahah

da SANVALENTINO85

la verità è che i lancianesi se la vanno cercando loro.poi noi dinnanzi a certi insulti nn rimaniamo di certo a guardare.....xrò ricordo che sn sempre loro che cominciano.....LO SANNO CHE CI VANNO SOTTO.....

da Pippiacere

@ckxsempre:vedi...sono i tifosi del Pescara che sono andati sotto la curva dei lancianesi lanciandogli bottiglie e brandendo cinghie....lu lancianes si è difeso...e sai perchè a Pescara non succedono ste cose....perchè si vanno a mettere nella loro curva...se vedene la partita e se n'arevann a la cas!!

da Andrea@Berlino

Ma basta a scrivere cazzate su questo muro!!!! ''I lancianesi la devono pagare'' ''attendiamo la risposta dei rangers'', ma cos'è la tifoseria? una cosca mafiosa????nn vi rendete conto di quanto siate arretrati con il vostro pensiero e con le vostre azioni?!?Domenica è stato arrestato un mio amico che da sempre viene allo stadio con me in casa ed in trasferta e sono molto scioccato di questo fatto, purtroppo nn posso dire cosa sia successo domenica perchè nn ero presente a lanciano, in quanto quest'anno mi sono trasferito a studiare all'estero, ma posso dire che...

da costa_nostra

Caro OLIVIERI_RAUS non diciamo stupidaggini per non dire cazzate. Se uno ti offende non ti urta ??? beh in quel momento un utente stava offendendo pesantemente una razza senza motivo e solo per suo gusto. è stato bannato come giusto che fosse. punto.

da femy*

la verità è ke la maggior parte dell'abruzzo gode della situazione calcistica in cui versa il pescara tanto ke si tiravano il fallimento. Il bello è ke se gli ricordi ke il pescara è stato in A t prendono pure per culo dicendo ke abbiamo sempre fatto figure del cazzo e siamo sempre retrocessi in B...anke se il 90%di loro era allo stadio per vedersi milan juve o inter squadre ke sn state in abruzzo solo grazie al pescara

da bolgiabiancazurra

c'e' andria foggia su raisport satellite dove c'e' il nostro marco pomante perplex vai pomante facci un gol e batti il foggia

da costa_nostra

ckxsempre d'accordo

da OLIVERI_RAUS

da Donato Giampietro @ 07-09-2009 14:42 il tuo spirtito costruttivo dovrebbe essere interpretato anche dagli altri per mantenere "pulito" questo spazio. perplex Le segnalazioni tipo costa_nostra si avvicinano più all'infamità che allo spirito costruttivo. Se è giusto rispettare regolamento e sensibilità altrui, bisogna ricordarsi però che questo è un sito di calcio, dove scrivono tifosi che da sempre sono espressione di parte e non neutrale, che da sempre usano espressioni colorite. Segnalarle e richiedere il Ban non è una bella cosa; peraltro il controllo spetta alla Redazione! noo

da GalassiaPEscara

@grandepescara.. ma se coi lancianesi c'è indifferenza, indifferenza dovrebbe restare...abbiamo già un milione di rivalità, dobbiamo aggiungere pure questa? Io credo che sia meglio di no... @albino...solo chieti e l'aquila (ma in questi momenti non gliene frega nulla a quest'ultima)è antipescarese...a teramo non gliene frega nulla...giulianova non saprei, lo vedremo con la trasferta. Fattostà che i tifosi pescaresi provengono dall'INTERO abruzzo, qualcuno ce n'è pure da chieti scalo

da Robert

Poi facciamo un discorso di un livello un po' piu' alto, i Rangers sono stati protagonisti della costituzione della Delfino Pescara coinvolgendo De Cecco e company, e' stato loro promesso il nostro appoggio, ma se da sti' derbetti , diamo l'opportunita' a Maroni di punirci e incominciano a vietarci le trasferte, Napoli docet, che facciamo dopo? Gli ultras davanti al plasma di telemare? Io voglio bene alla mia squadra e la voglio sostenere ogni domenica, in casa e in trasferta, ma c'e' anche la vita e il lavoro, la famiglia e non possiamo rischiare per questo motivo, lo capissero i cilletti!

da ckxsempre

il problema vero e proprio e ch c'è stata confusione e poca compressione.. mi spiego.. dopo la partita ho preso la macchina e sono andato via.. e cosi hanno fatto praticamente tutti senza sapere nulla di cosa stesse succedendo sotto la curva dei lancianesi.. nessuno si è accorto di niente.. pesando ce come le precedenti volte...nulla sarebbe successo... io personalmente non mi sono mai cacato queste piccole tifoserie di paese ma da oggi qualcosa e cambiato , qua bisogna RISTABILIRE L'ORDINE E CON TUTTI..IL RISPETTO STA VENENDO MENO E BISOGNA METTERE LE COSE A POSTO.. A BUON INTENDITOR.. hiss hiss

da grandepescara4ever

A_PESCAR credo che se i rangers si fossero cacati i lancianesi seriamente non sarebbe finita con due arresti e basta..

da bolgiabiancazurra

cmq al ritorno mi voglio propio divertire a prenderli perculo......non lo sanno nemmeno loro come hanno pareggiato.......

da A_PESCAR

NON E' VERO! A FINE PARTITA PARE CHE MOLTI ULTRAS DEL PESCARA SONO ANDATI AL SETTORE DEI LANCIANESI E NON PER STRINGERGLI LA MANO! QUINDI NOI I LANCIANESI CE LI CACHIAMO E COME

da grandepescara4ever

Lu problem è che o i lancianesi non ce li cachiamo idall'inizio alla fne in tutto e per tutto oppure se ce li dobbiamo cacare ce li cachiamo come se fossero una tifoseria rivale qualunque..perche non si puo far finta di non sentire i cori fatti partire da loro senza che noi rispondessimo..

da Robert

Ho letto un po' di commenti et rovo "originale" chi si offende per aver sentito "rossoneri siamo noi ma chi.." che volevate la canzone di Heidi? Qualche' sfotto' e' normale ma vedere al bar micolucci prima della partita tifosi delle 2 squadre mischiati insieme a bere e magna' e' stato bello. Il problema di oggi e' che se in un gruppo di 10 bravi tifosi ci sta' lu cuion di turn riscchi di essere beccato dalla polizia, prendere il daspo e mazzate da avversari coi quali stavi in pace, questi sono i rischi che uno non vuol correre, poi se viene attaccato ti difendi e ovvio, ieri non era il caso

da costa_nostra

E VIOLENZA SARà LA LA LA LA LALALALA E VIOLENZA SARàààààà CONTRO IL LANCIANOOO LAL AL AL LA ... E L'AVEZZANO ... DOMENICA CI SARà LA VIOLENZA LA LAL LA perchè siamo il PESCARA

da bolgiabiancazurra

con noi hnno solo culo e godono come matti se riescono a fermarci......MA DEVONO RICORDARSI CHE NOI RAPPRESENTIAMO L'ABRUZZO E A FINE ANNO RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO...... laugher laugher laugher laugher

da A_PESCAR

MO ANCHE IO VOGLIO VEDERE COSA FARANNO I RANGERS E QUALI INIZIATIVE PRENDERANNO PER RISPONDERE A QUELLO CHE HANNO COMBINATO IERI I LANCIANESI,DA QUA SI VEDE ANCHE LA MENTALITA' ULTRAS

da albino

I LANCIANESI COME I GIULIESI I TERAMANI GLI AQUILANI I CHIETINI ECC... SN SL DEI ROSICONI INVIDIOSI DI PESCARA E DEL PESCARA.ma quando lo capite? in abruzzo ki nn tifa pescara sicuramente lo gufa.quindi di cosa vi meravigliate?E CQM IL PESCARA HA DEI GRANDISSIMI NOMI MA UMILTA' UMILTA' LA SUPERBIA VA A CAVALLO E TORNA A PIEDI....sansovini ieri era al venti per cento.... presto tornera' sansogol... si va in b si va... ma umilta'... e scelte oculate soprattutto in difesa... chiaro cuccu?

da trittichino

odio la lazio

da ckxsempre

BRAVO RANGERS 89 ahah

da stefanocs2

fortuna per i lancianesi che al ritorno molto probabilmente non ci saranno vorrei sapere dei vertici della curva la loro risposta a quello che è successo ieri

da rangers89

da ckxsempre @ 07-09-2009 16:24:13 - IP: 151.66.208.169 DA OGGI IN POI..CHI HA UALCOSA DA DIRE A ALLA CURVA E AI SUOIPRIMI RAPPRESENTANTI... TIRI FUORI LE PALLE(SE CE LE HA.....) E LE VENGA A DIR IN SEDE , O LA DOMENICA AL CENTRO DELLA CURVA...ps. DA QUET'ANNO RIAPRE LA SUD... ACCOMODATEVI...avet capit o no???

da gubbio73

seraaaa dall emilia.... hiss

da -TRITATO-

e mo donà nn cancellà il messaggio cazzo

da LUCAPESCARESE

E' VIOLENZA SARA'!!! hiss FORZA PESCARA

da fefo62

Che Dettori sia fondamentale e' fuori di dubbio, sono il primo a dire che e' un ottimo giocatore; solo che forse non e' ancora in forma e non riesce a dare il massimo; per quanto riguarda i tafferugli di fine partita, credo che a nessuna provocazione verbale si debba rispondere con la violenza; del resto qualche sfotto' dai lancianesi ci puo' stare, dopotutto loro sanno di essere inferiori e prendere un punto a questo Pescara, li inorgoglisce (il povero che frega il ricco)

da ILRAMPIGNA

Sivigliano, il fatto è che per me i lancianesi non contano un cazzo!!! concordo con l'utente king

da bolgiabiancazurra

si non stiamo a cerca' il pelo nell'uovo tognozzi ad esempio ancora non si vede in campo forse deve entrare ancora in forma....dettori per noi e' fondamentale e coletti come cazzo fa a sta in panchina adesso e' piu' in forma lui che tognozzi

da fefo62

Per Bolgiabiancazzurra: non ho parlato di assist ma di semplici passaggi e cross

da bolgiabiancazurra

cmq i derby ci fanno perdere punti ed energie........speriamo di vincere gli altri due senno' si fa dura la ternana quest'anno non sembra scherzare...... cry

da dolphin82

spero che al ritorno segnamo tutti i gol sotto la curva sud...restituiamoli l'esultanza di vastola e di quell'altro che alza il pugno verso la nostra curva horny

da femy*

Dal fatto ke a forza di provocare si è passati alle botte. Se evitavano di fare i galli a fine partita (come avevano fatto un anno fa quando perdemmo 2 a 0) forse nn succedeva niente (anche perke quando sn venuti loro a pescara è mai successo qualcosa?)

da albino

be sul fatto ke angelo vignoli fosse di parte sn pienamente d'accordo....cqm ve ne sn diversi se vogliamo essere obbiettivi anke il buon paolo renzetti nn sempre e' obbiettivo... ma questo nn e' colpa della trasmissione se il cronista si fa trasportare dalla propia fede... eyed

da hank

cia rvuless pisciotta pe certa gent

da idelfini

Femy*, ma come si arriva dalla situazione che hai spiegato agli arresti?

da bolgiabiancazurra

xfefo nmmeno pirlo indovina con 10 passaggi 10 assist

da andreapes

mi rivolgo a mancho perche' so che legge e scrive su questo muro. Spesso vieni chiamato in causa e tu , giustamente difendi il lavoro e la regolarita' della radio per la quale lavori. Ma ti invito a fare una riflessione , sei prorpio convinto che quello che la tua radio offre sia un servizio per tutti gli abbruzzessi? Mi spiego meglio: che io fossi un tifoso del Pescara o dell'Angolana quello che mi interesserebbe sapere essendo impossibilitato (come ieri) ad andare allo stadio e non stando a casa , e sapere quello che sta facendo la mia squadra del cuore , come sta giocando e chi ha segnato , il tutto spesso in momenti fugaci perche' se sei in macchina non e' detto che becchi il segnale o se sei in altre situazioni (tipo ristorante) non certo puoi eclissarti dall'eventuale festa. Ebbene la "tua" radio offre , come spesso ricordi tu 3 minuti di collegamento a tempo, questo vuol dire che se non sono cosi fortunato da accendere la radio mentre il campo della mia squadra del cuore e' collegato devo aspettare un giro intero e poi la pubblicita' e poi alcuni brani musicali e poi il riepilogo dei risultati. Capisci che chi ascolta la radio questo tempo non c'e' l'ha altrimenti sarebbe allo stadio o davanti alla tv. Tra l'altro spesso i commenti vengon affidati a cronisti non del tutto imparziali ( come fa Angelo Vignoli a dire che sugli spalti c'erano si e no 1400 1500 pescaresi e a raccontare in diretta(che culo) il secondo gol del PE come se nulla fosse accaduto tanto e' vero che tutti , anche tu , abbiamo pensato ad un gol annullato , ma in realta' quella era solo la speranza del cronista. Torno a BOMBA , ti ritengo una persona intelligente ma stando dall'altra parte della radio forse non hai mai fatto le considerazioni che ho appena scritto. Non sarebbe meglio accordarsi anche con altre radio dividersi le squadre e offrire un servizio migliore sia al tifoso del Pescara che a quello della Sant'egidiese!!???

da fefo62

Concludendo non voglio criticare la squadra alla terza partita, ma mi sembra che rispetto a Cava ci sia stata un'involuzione soprattutto nella mentalita' e nella determinazione; speriamo che il vero Pescara sia quello che abbiamo visto prima del gol di Olivi

da fefo62

Per Donato Giampietro: Dettori 7,5 ?? Ma che partita hai visto? Dettori ogni dieci passaggi ne azzeccava 1; non mi sembra che abbia fatto questa grande partita; per ora e' presto giudicare, ma da uno della sua classe ci aspettiamo di piu'; in difesa questa volta il Pescara non mi e' piaciuto, Petterini e Medda sul primo gol dormivano e Pinna ha tutte le colpe sul secondo ( ma i portieri su corner non dovrebbero uscire? Stiamo parlando dell'ABC del calcio)

da hank

non posso scrivere piu' m'hann sgamat!! [ahah cry cry

da lo_zio

Ma ieri hanno cantato un po' tutti dei nostri. Spesso partecipavano anche dalle tribune

da montecui

Non sono daccordo sul voto del portiere un punto in meno minimo.. Ha peccato completamente di superficialità... A 20 secondi dalla fine del primo tempo non si rinvia una palla in fretta e furia con tutta la squadra fuori posizione, si temporeggia e si aspetta la fine del primo tempo.. E' lui la causa del primo goal..

da hank

Parlando di correttezza non dimentichiamo che il nostro sindaco e' stato insultato per 90 minuti da un cocciapelato....sindac di li zingar...vaff....zizzo'...

da -TRITATO-

A NOI HANNO CANTATO" COME CHIETINI..." VI GIURO KE NN L'HO SENTITO!!AHAHAHAHAH!!IERI NOTTE A TV6 ALKA REPLICA DELLA PARTITA CI SENTIVAMO SOLO NOI!!! E POI NOI SIAMO COME CHIETINI????AHAHAHAHAHA UN PARADOSSO ASSURDO!KE RAZZA DI ANALFABETI E CAFONETTI...PROPRIO COME KISSà KI..MMM ASPETTATE...MMM I CHIETINI???AHAHAHAH

da lo_zio

il problema di Sansovini è solo la condizione. Perlomeno spero, perchè uno come lui errori come domenica scorsa di solito non li fa

da mariobiancazzurro

AMICODIMARIO,se vai a vedere le sezioni foto ci stai pure tu laugher laugherbello rilassato, vai a vedere vai laugher laugher

da sensounicoA

HANN ACCIMENTATAT LU CAN CHI DORM! E mo so cazz loro.CHIETINI. MI AUGURO CHE CON VALLE DEL GIOVENCO E IN PARTICOLARE CON GIULIANOVA CI SIA IL MASSIMO RIPETTO SUGLI SPALTI E FUORI.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Capitolo TIFO: allo striscione irrverente (e direi troppo volgare...) nei confronti della Majo, i "tifosi" del Lanciano hanno risposto con un bel pescara..pescara...vaffanculo.
... Dopo il pareggio del 2-2 un bel: come i chietini..voi siete come i chieini...! In tribuna la situazione non è degenerata x poco ma passando sotto ai distinti x riprendere l'auto ci siamo visti arrivare contro una cinquantina di "sprovveduti" con fare minaccioso che alla seconda parola c'hano preso vangatoni a votamaz za e ci hanno rimesso 2 bandiere!!!! E' proprio vero....USCIAMO DALLA FOGNA VI PREGO!!!!

da elgato

FABBRO io ho dato giudizi su come sta giocando ora Pinna, non sul suo fisico. Comunque riguarda il gol: la palla sta proprio sulla linea dell'area piccola!! Poi i portieri piccoli devono essere agili e scattanti: vedi Peruzzi e gli ormai ex Tancredi e "giaguaro" Castellini. Se sei piccolo non puoi avere 10-12 chili di troppo perchè sei goffo e perdi prontezza!! Il Pescara ha avuto signori portieri (l'ultimo Saul Santarelli, che tra l'altro ha finito la carriera - e il suo ginocchio - per amore del Pescara), ma Pinna, scusami, non è nè sarà ricordato tra questi.

da fabbro

Ultimo appunto: tutti a parlare male di Petterini, Medda, Pinna, Tognozzi......ma nessuno dice che a Sansovini Bonanni gli ha messo 3 palle in area con scritto su spingimi, e lui non ci è arrivato. Se ne avesse buttata dentro una staremo a parlare di un'altra partita. Con questo assolutamente non voglio criticare il SINDACO, vi invito solo ad un'analisi un po' più serena

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Riflessioni a freddo post Lanciano.PARTITA: dovevamo vincere, non esistono scuse.Nel calcio, se non chiudi la partita, è inutile vantarsi di essere superiori, forti, belli, bravi perchè la pera (come è accaduto ieri...) ce la puoi sempe prendere.La squadra è molto forte percvhè composta di giocatoi molto foreti x la categoria e non certo x merito del mister...sia chiaro.! Infatti l'unica mossa che ha fatto (togliere una punta x mettere un mediano in 11 contro 10....) ha ridato coraggio e speranza alla squadra avversaria!! Tutti intenditori di calcio...però , guardacaso, non siamo primi....

da Pippiacere

@lo:zio..Ma perchè..la frase dello striscione all'andata era offensiva?..ma dai su...ieri avete cacciato quella cippa di cazzo ca secondo me la Maio sa sprufundate dentro a lu seggiolin addò stava seduta!! Il problema è ca il Pescara vive una categoria che non gli spetta....e la gente sta rott di cazzo per questo e scarrell!!

da fabbro

Concordo con Tatanka....lasciate stare Romito Vitale e Coletti dove stanno...cioè in panchina. La partita di ieri è stata DOMINATA, se la rigiochiamo altre 10 volte la vinciamo. Unica nota dolente..un po' più di convinzione nel cercare il raddoppio...penso che la prossima volta non accadrà più una cosa del genere. Co sta squadra ASFALTIAMO IL CAMPIONATO

da elgato

Quoto TATANKA: COLETTI ha toccato 10 palloni e ha sbagliato 15 volte...

da Pippiacere

Cmq già il fatto che Pescaresi e Lancianesi siano venuti alle mani...mi fà na tristezza...immaggino Ezio Angelucci ca si stà a revutecà dentro la tomba!! Lu fubball è arrivat proprio alla frutta!!

da fabbro

elgato non sono d'accordo su Pinna: il primo gol lo prende qualsiasi portiere secondo me,lì le responsabilità sono di Petterini e Medda. Il secondo: è stato tirato un calcio d'angolo da un mancino (mammarella), quindi una parabola a uscire di poco fuori l'area piccola...le uscite su queste palle qui sono molto difficili. Per chi critica il fisico di Pinna...vi siete già scordati di un certo tyson Peruzzi?

da lo_zio

@Pippiacere: mi incazzavo? Semplicemente no, io personalmente l'avrei visto come 1) una risposta allo striscione precedente; 2) un tentativo di fare qualcosa a livello di tifo e a loro, data la "qualità" che hanno in questo campo non gli farebbe male. Se avessero fatto loro uno striscione simile al nostro, mi sarei incazzato molto più, ripeto, per il "Rossoneri siamo noi" detto da una squadra che oltre la C1 ng'ha jit a una che si è fatta la serie A

da elgato

E BASTA A PARLA' DI LI CAFONOTTI DEL CANTON CHIETINO!!!! SONO IRRIDUCIBILI!!!!!! horny PECCHè CCHIù PICCUL DI COMA SO' NIN SI PONN FA' laugher laugher ahah

da TATANKA

uagliu firmeteveeeeeeeeeee pizzaonhead pizzaonhead coletti, romito, vitale?? ma che vi siete impazziti?? mo petterini ha fatto un errore ma non c'è paragone...lo stesso olivi e mengoni con romito...e tognozzi o dettori con coletti firmate

da lo_zio

pes: Tognozzi in realtà n'ha fatt granchè a livello qualitativo, ma in mezzo al campo si è fatto sentire. Nulla togliere a Coletti, ma Tognozzi ha fatto il suo. Semmai Cuccureddu avrebbe dovuto mettere Coletti per Tognozzi e un Difensore per Sansovini, ma l'infortunio di Bonanni ci ha messo del suo

da elgato

2)- manca lo spirito della grande: prima chiudi sul 3-0, dapù fi li juchitt ... 3)- capitolo PINNA: mi sembra che la squadra abbia paura del suo portiere, soprattutto sui cross. Passiamo il primo goal (che un portiere con la P però para), ma il secondo lo prende solo un dilettante: calcio d'angolo che arriva centrale e sul limite dell'area piccola e Pinna inchiodato sulla linea di porta!!!! Pochi hanno notato (si vede meglio rivedendo le immagini TV) che sul corner del 1 tempo da cui il goal annullato per colpo di mano Pinna stava a pià l'insalatuccia. La palla non la sfiorava nemmeno!!!

da Pippiacere

Lo_zio...ma se quello striscione i tifosi lancianesi lo avrebbero dedicato alla Caldora?...ti incazzavi? Penso di si e da li è scaturito tutto,è normale che i lancianesi o chiunque altra tifoseria ha risposto a suo modo. Poi alcuni tifosi biancoazzurri hanno perso la testa andando ad attaccare direttamente l'opposta tifoseria che stava tornandosene a casa. Mo...cafonetto...paesello...ca
mpetto...ci può anche stare...ma dopo che ti offendono con quello striscione e ti vogliono pure aggredire...bhè a sto punto pure i bravi si svegliano e sarebbe da codardi il contrario!!

da solopescaraoriginale

lasciate stare i chietesi per dinci,quelli stanno messi molto meglio di noi,ieri sono andati in 80 in trasferta a nonloso e hanno vinto per 3-4 a zero!

da lucdg

CHIETINI horny horny

da lo_zio

None tatanka, Vitale si può provare, credo che darebbe più spinta degli attuali. E male che va lo si prova contro l'Avezzano eh, non contro il Verona o il Taranto

da pescdoc1963

mi domando e chiedo Prisco Vitale Romito e Coòetti in panchina ma Cuccu ha dimenticato la fine del campionato scorso lo deve anche a loro se allena a Pescara quest anno C...........ne cry

da TATANKA

donà i chietini stanno ivadendo questo muro laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead è già il secondo....

da biancazzurro_

na success nind a dragonara

da TATANKA

LO ZIii mi sa che ci si rimast scioccato ieri.....vitale lascialo dove sta!! eyed eyed

da SANVALENTINO85

SAPETE COSA è SUCCESSO DI PRECISO IERI POMERIGGIO ALL'INGRESSO DELL'AUTOSTRADA A DRAGONARA???HO SAPUTO DI QUEI BASTARDI CHIETINI......CMQ MAGICA CURVA.SALUTI DA SAN VALENTINO

da solopescaraoriginale

comunque il top dei commenti è PINNA CHE VIENE CONTESTATO PERCHE' PROVIENE DALLA SALERNITANA,se veniva da Vicenza o Messina nessuno gli diceva niente laugher laugher laugher mi stimola la sacca scrotale laugher laugher ma quanto mi costerebbe arrivare a partorire certi pensieri????SMETTETELA COL SINTETICO PER LA MADOSCA!!!!

da lo_zio

Io la prossima settimana proverei con prisco in porta e Zanon e Vitale sugli esterni

da costa_nostra

io dico l'ultima sui lancianesi. si sono comportati di MERDA . Non hanno portato rispetto. Hanno cominciato a sfottere loro. Hanno alzato le mani. Noi ci siamo limitati al minimo. In autogrill uguale e a Dragonara uguale. Ora io non dico di considerarli però lasciare passare è da coglioni NU SEM NU sempre e i lancianesi chi cazzo so ? quindi CAZZ CAZZUTT E CAZZ MOCC' per I LANGIANESI

da elgato

Eppure la squadra è forte: Bonanni mi ricorda il Rocco Volante, Olivi è veramente forte, il centrocampo centrale (Dettori e Tognozzi) ottimo, l'atra fascia con Gessa discreta, l'attacco mi è piaciuto nei movimenti, e la difesa centrale è di ferro. I 3 nei a mio parere: 1-) i terzini assolutamente sotto la sufficienza: Medda è un onesto maniscalco da serie C (lo è sempre stato) e nulla più. Un buon rincalzo. Petterini n'ha dda magnà di faciul!!! Inguardabile nel primo gol, quando ha servito la palla sul piatto d'argento ai frentani, indeciso (e sono buono...) nel secondo. 2-) manca lo spirito d

da PescArA

AL RITORNO ARCUNDEM LE PECOR. TANTO VENGONO IN 50 SE LA SQUADRA LOTTA PER LA PROMOZIONE.

da femy*

vogliamo parlare della famiglia pescarese cn un figlio di 15anni presa ad insulti e calci in tribuna dai tifosi del lanciano?

da TATANKA

a SIVIGLIANO @ 07-09-2009 16:44:56 - IP: 160.83.30.149 MA QUANTI DI VOI CHE CRITICANO QUEL "CAZZO" DISEGNATO, NON USANO QUOTIDIANAMENTE LA PAROLA NEI LORO DISCORSI? MA PERCHE' NON LA FINITE? SIETE SOLO RIDICOLI.... GALASSIA, ERA UNA RISPOSTA GOLIARDICA, MA QUALE RIVALITà...TUTTAVIA DOPO L'AGGUATO DI IERI, A PESCARA' SCAMPAGNATE PER STA GENTACCIA NON CE NE SARANNO PIU'..... ...PROBABILMENTE COME PENSO IO VIETINO IL RITORNO E SE TUTTO VA COME DEVE ANDARE..MI SA CHE I LANCIANESI NON L'INCOTREREMO MAI PIU' NEI SECOLI DEI SECOLI...AMEN!

da morovero

Vedendo e rivedendo le immagini dei gol mi sono convinto che Pinna non ha grosse colpe, colpe che invece hanno sicuramente Petterini che ha perso palla al limite dell'area sul primo (in collaborazione di Olivi che era fuori posizione, Medda che marcava da dietro invece di anticipare e mengoni che vagava in mezzo all'area.....) e che sul secondo,sempre Petterini, marcava l'avversario da dietro pizzaonhead consentendogli di tirare di testa....... in collaborazione di Mengoni..... pizzaonhead Quindi Cuccu deve avere il coraggio di provare Vitale, Romiti e soprattutto Zanon, poi sceglierà... pss pss

da solopescaraoriginale

da TORNEREMOINA @ 07-09-2009 16:41:01 - IP: 79.53.182.5 SU PINNA: SE VENIVA DAL MESSINA O DAL VICENZA GLI SI PERDONEREBBE ANCHE UNA SFILZA DI PAPERE. PERO' VIENE DA SALERNO, E NEANCHE DI FRONTE A DEI GOL SU CUI NON HA NESSUNISSIMA COLPA A DETTA DI TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORO(MA PROPRIO TUTTI) GLI SI RISPARAMINO CRITICHE. PERO' LUI E' UN PROFESSIONISTA INTELLIGENTE, E DI CERTI GIUDIZI BASATI SOLO SU PREGIUDIZI NON SI CURA PER NULLA.----------- laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherma arpijete

da lo_zio

per idelfini: i cori non si mettono in dubbio (più che altro mi da fastidio sentirmi dire "Chi siete voi" dal lanciano, ma diciamo che anche questo ci sta, tanto poi si risponde a tono). A provocare sono stati soprattutto i lancianesi. Soprattutto loro

da femy*

idelfini senza polemizzare ma c sei stato allo stadio? ma secondo te è successo ke i pescaresi sn andati dai lancianesi per pikkiarli? suvvia! la verità è ke c'erano i pescaresi in tribuna per quella vendita assurda e a fine partita è nata già la tensione (che già si era creata sull'1a1) inoltre molti pescaresi per riprendere la makkina hanno fatto il giro passando sotto le tribune e la curva. Nessun coro contro il lanciano per tt la partita solo alla fine quando c hanno fiskiato senza motivo mentre uscivamo c'è stato il coro "ngulammammete" senno nessuno aveva intenzione di fare a botte

da idelfini

Non credo esista qualcuno al mondo disposto a prenderle senza reagire. Neanche il paesello di Lanciano. Ma quello che mi chiedo è cosa abbia scatenato quella reazione violenta dei nostri. I cori offensivi, il risultato del campo? No dai, non si va in cerca dello scontro fisico in gruppo per questo. Secondo me qui siamo noi che abbiamo perso un pò la testa. Allora evitiamo di "programmare" l'accoglienza all'Adriatico per i lancianesi. Non fomentiamo quest'odio.

da elgato

boo Ad oggi mi chiedo che squadra sia il Pescara. Quella brutta e cinica che ha battuto il derelitto Rimini (1 punto in 3 giornate)? Quella di Cava (che non ho visto)? Quella di Lanciano? In quest'ultimo caso quale delle 3: lo squadrone dei primi 20 minuti (occasioni da gol, gioco palla a terra e cross dalle fasce, pressing ...), quello lezioso ed inconcludente (insomma da checche matricolate) della parte centrale del 1 tempo e di quasi tutto il 2°, o quello col braccino corto che ha paura di vincere degli ultimi minuti dei tempi??? Ieri sembrava che dopo l'espulsione ci fosse un altro Pesca

da femy*

purtroppo certi comportamenti si ripagano al ritorno perplex

da idelfini

Ragazzi, io però non vi capisco. Qui si sta perdendo qualcosa nella tifoseria pescarese. Quando si sentono cori offensivi, da chiunque partano, gli si risponde con i cori. Qual è il motivo di avere cercato il contatto con i lancianesi a fine partita? Non ho assistito agli incidenti, ma mi pare che sia stata la tifoseria pescarese a dirigersi verso la curva lancianese a fine partita. E da quello che ho letto quel gruppo di 30-40 pescaresi ha lanciato anche qualche oggetto contro gli avversari. E che vi aspettate? I lancianesi, nel loro piccolo, hanno cercato di fare la loro parte.

da ___PE___

http://www.youtube.com/watch?v
=91izuGL1koY&eurl \\\\\\\ ecco cosa hanno cantato i langianelli. Inoltre qualcuno di Pe sta polemizzando con gli "amici" svizzeri sul loro sito: ma sa cosa non si potrebbe evitare? son contento ed orgoglioso.......

da lo_zio

Offendere una donna in quel modo è vergognoso. Poi una donna che rappresenta la squadra di una città che ha sempre accolto la gente biancoazzurra nei migliori dei modi. _____ Primo: se è un'offesa stiamo a posto pizzaonhead Secondo: è un po' che i frentani si stanno facendo gli svelti, altro che "accogliere i biancoazzurri" nel migliore dei modi

da femy*

i lancianesi sn brave persone...il punto è ke a fine partita c'era molta tensione e andare tra i lancianesi che si credevano dei leoni in quel momento era rischioso. Quello ke nn sopporto è il prendersela cn un bambino di 15anni per una sciarpa o cn la famiglia come riportato dal centro. Come è da conigli lanciare pietre e bottiglie da una gradinata. Inoltre m sorprendo ke a provocare siano persone cn figli e nn i temibili ultras. Per ultimo ricordo solo ke all'uscita ho incontrato dei lancianesi ke dicevano: "muoviti ad uscire cn la makkina ke arrivano i pescaresi."...

da lo_zio

A gì, ma cacat addosso di cosa? Secondo te in 6 persone,in mezzo a una marea di lancianesi dovevamo metterci in una rissa?

da PP_bwoy

la frase che ho scritto è tratta dal libro "Io, Ultras" scritto da un tifoso laziale..per tutti quelli che dicono che i laziali non danno importanza alla rivalità con i pescaresi

da Pippiacere

Offendere una donna in quel modo è vergognoso. Poi una donna che rappresenta la squadra di una città che ha sempre accolto la gente biancoazzurra nei migliori dei modi. Sia a livello istituzionale(chiedete al vostro sindaco e hai vostri presidenti),che a livello di cittadinanza. Poi il difenderlo è da cerebrolesi. Pensavo che solo mafia e camorra volessero il "rispetto" incondizionato..ma devo ricredermi. Ecco perchè quando vado all'estero come dico che sono Italiano mi dicono che siamo TUTTI mafiosi....forse è vero!! Adesso anche gli ultrà fanno parte di chissà quale "cupola". Complimenti.....

da gino_1972

X LO_ZIO: fossi stato in te non avrei sprecato tutto sto tempo per scrivere sta cosa, per il semplice motivo che parli di partita ritorno con mazzate annesse, ma a quanto pare non sei un violento, anzi!! ti si cacat sott e mo parli di mazzate?? a volte il silenzio è prezioso!

da lo_zio

Io comunque mi sono schifato dall'atteggiamento dei lancianesi. Cioè, a parte che il "Delfino deve morire" o come cazzo era ci poteva anche stare come sfottò, io un "Rossoneri siamo noi" da quelle merde non me lo prendo.

da geronimo70sei

Ieri PESCARA a langiano come VALENTINO a indiacaccalis: ""SOMARO"" ...ma alla fine PESCARA CAMPIONE come VALENTINO! eyed

da PP_bwoy

"Vi voglio dire che non ho mai provato qualcosa di più di una semplice sigaretta. Mai una canna, mai un buco. E mai una di quelle cose come cocaina (adesso lo chiamano cocco) e pasticche che vanno tanto di moda oggi. Ho visto intorno a me tanta gente che è stata male per la droga. Ho visto pischelli che avevano l'età mia quando ho iniziato a fumare che hanno rischiato pure di morire per la droga. Me viene in mente, a proposito, uno dei giorni più brutti della mia vita, e se non ve rompo le palle ve la racconto. Anzi, ve la racconto anche se ve le rompo, le palle. Tornavamo da Pescara, nel'90...

da lo_zio

Ah comunque per quanto riguarda le pagelle secondo me Sansovini non è da sufficienza, ma migliorerà. Con tutto rispetto per il Sanso. Pinna... Non saprei sinceramente perchè forse su calcio d'angolo poteva anche abbozzare un'uscita, altrimenti il 6 ci può stare

da lo_zio

A provocare per primi sono stati i zozzoneri con cori quali "Il Delfino deve morire". Ora, dato che noi non abbiamo avuto mai nulla contro il lanciano ci siamo meravgliati prima, poi abbiamo risposto con un "'ngul a mammete" che ci stava tutto. Vabbè, alla fine la curva, tutta quanta, era bene o male contenta per la partita e abbiamo applaudito la squadra, che ci ha saltato. Usciamo e ci dirigiamo verso le tribune laterali (quelle scoperte per intenderci) perchè c'era un nostro amico, solo, che aveva trovato il biglietto solo lì. Usciamo e passiamo a fianco dei distinti: seconda nota storta della giornata dato che i "tifosi" frentani appostati nei distinti erano pronti a colpirci con delle pietre, belle grosse, e abbiamo evitato solo perchè ci hanno avvisato per tempo. Ora, quasi tutti avevamo sciarpe e magliette biancazzurre, però ci siamo avventurati lo stesso dato che l'amico ci aveva detto che c'erano anche altri pescaresi in tribuna. L'unico nostro dubbio è che dovevamo necessariamente passare davanti la curva zozzonera, parliamo un attimo e la riflessione termina con un: "Ma tanto ci sarà sicuramente qualcuno di là a controllare i lancianesi. Poi abbiamo pareggiato, loro pure a culo quindi non penso diranno niente". Pensiero immediatamente successivo quando ci troviamo in mezzo alla bolgia: "Sto grandissimo cazzo", ma ci arriviamo fra poco. Dunque ci dirigiamo a passo svelto facendo il giro dello stadio. Quasi ci confondiamo tra la folla e all'inizio non ci nota nessuno dato che stavano uscendo molti, incontriamo l'amico e facciamo la strada inversa, per accompagnarlo in stazione (noi stavamo in macchina). Primo tifoso lancianese: tolietevi sta maglietta. E vabbè. Secondo tifoso lancianese: Forza Pescara wè!!" E soprassediamo. Percorrendo la stradicciola ridobbiamo passare sotto la curva, solo che questa volta c'erano molte persone, più che altro erano tutti ragazzini della nostra età e appostati sull'ultima fila della curva in alto. Iniziano a sfottere tutti quanti i pescarese: "Toglietevi le magliette", "Fate pena", "A casa". Cerchiamo di andarcene più velocemente possibile, ma si avvicina un signore con il figlio che ci dice svariate cose. Al che, con molta calma, uno dei nostri gli dice di non dirci niente, che avevano fatto tutto loro e che comunque dovevano avere almeno la bontà di stare zitti perchè hanno avuto culo. Unico problema: nel parlare rivolge al frentano i gesti dell'indice davani la bocca e del culo avuto, ma si parlava tranquillamente eh. In pratica parte una caccia nei nostri confronti: uno inizia a fare il pazzo, prima fa il gesto di lanciare qualcosa, poi lancia un sasso, ma davvero grosso, da dietro la grata dello stadio, colpendo al piede il ragazzo che dovevamo accompagnare in stazione, lo stesso ragazzo fa il giro e ci viene incontro con il fermo tentativo di alzare le mani. Arriva un signore che lo blocca e proseguiamo, ma non facciamo in tempo che esce un altro signore dalla curva con fare minaccioso e interviene un carabiniere a fermarlo. E qui si ritorna al "grandissimo stocazzo": il questore di Chieti, che ha organizzato lo spiegamento delle forze dell'ordine, dov'è che ha messo i poliziotti? A controllare NOI, come se sono sempre i tifosi ospiti a iniziare a cagare il cazzo e fare casino. peccato sia avvenuto tutto il contrario. Ma torniamo a noi: un altro signore ci dice: tu zitto a casa nostra non ce lo devi venire a dire, hai capito regazzì? E aveva un bambino di 3 anni tenuto per la mano e come se non bastasse iniziano a rompere le balle anche i bimbi della scuola calcio zozzonera. Al che ce ne andiamo verso il bar dello stadio dove c'erano anche molti altri pescaresi, ma che succede? I Lancianesi iniziano a caricare, si vede movimento e decidiamo di allontanarci. ALla fine riusciamo a raggiungere la macchina, lo accompagnamo alla stazione dove ci sono quattro poliziotti (non a controllare i zozzoneri insomma) e lo lasciamo lì. Cioè quello che hanno fatto i frentani è stato uno schifo: a provocare dall'inizio alla fine. Gli unici cori che si sentivano erano: "Rossoneri siamo noi, ma chi cazzo siete voi", "Il delfino deve morire" e qualche "Lanciano, Lanciano". Da parte nostra invece immensi come al solito, coreografia biancazzurra "dedicata" alla Maio con striscione annesso ("La Maio è la più bona??? Guarda la Nord cosa ti dona"). Vorrei raccontarvi anche di ciò che ci ha raccontato il nostro amico che ha conosciuto Semproni, a detta sua simpaticissimo, grandissima persona, che ci ha parlato durante la partita e che aveva anche profetizzato il pareggio del Lanciano sull'1-0 l'azione prima del gol e lo farei facendovi ridere come al solito, ma dopo quello che è successo non ne ho proprio voglia. Il minimo che dovremmo fare se li fanno ritornare all'Adriatico sarebbe spaccargli la faccia uno ad uno tanto da farli vergognare quando ci passano affianco. I suini

da PescArA

GESSA DEVE IMPARARE A PASSARE LA PALLA VISTO CHE HA DIMOSTRATO CHE DAVANTI ALLA PORTA E' UNA PIPPA.

da pescdoc1963

a tutti i giornalisti opinionisti e sapientoni basta con questa sufficenza data a Pinna o x incoraggiamento o parte presa io propongo un 8 tutte le domrniche cosi ci convinceremo come il cuccu che è migliore di quanto mostra.Noi vogliamo vincere Cuccu HAI CAPITO cry

da PP_bwoy

"QUELLA STESSA CURVA CHE CON SACRIFICIO E IN MANIERA SPESSO AUDACE HA EVITATO CHE IL CALCIO SCOMPARISSE A PESCARA" PAROLE SANTE!!!...basta criticare la curva

da biancazzurro_

avrei tante cose da raccontate sui lancianesi, ma a parte qualche scaramuccia che è successa ieri che tornassero nell'anonimato PUNTO. Per me non c'è nessuna rivalità. è solo gente che quando incontra il Pescara (per loro è il real madrid) si gasano a 1000. difatti solo UNA SETTIMANA FA la stessa gente fischiava e urlava di tutti ai loro "BENIAMINI" dopo che il Verona gli ha letterlament asfaltati. dovevate sentire i fischi e le parole che ci hanno preso i giocatori del langiaen solo 7 giorni fa, ieri invece pare siano diventati eroi nazionali dopo uno striminzito 2-2 col REAL MADRID-PESCARA [e

da PescArA

CONCORDO AL 100% CON A_PESCAR

da vienedalmare

Grande Gino, hai fatto una dismaina perfetta, soprattutto hai fatto capire che non è il caso di prendersela con Pinno o Cuccureddu, abbiamo giocato una grande partita, come non si vedeva da anni, evitiamo di cercare sempre i colpevoli e guardiamo a questo come un momento positivo da goderci giorno dopo giorno, domenica dopo domenica:sempre FORZA PESCARA!!!!!

da PescArA

DONA' NON MI BANNARE PE SENZA NIENTE CHE SO 5 ANNI CHE VENGO SU STO SITO.

da --PESCARAGOAL--

gino_1972 d'accordo su tutto

da biancazzurro_

avrei tante cose da raccontate sui lancianesi, ma a parte qualche scaramuccia che è successa ieri che tornassero nell'anonimato PUNTO. Per me non c'è nessuna rivalità. è solo gente che quando incontra il Pescara (per loro è il real madrid) si gasano a 1000. difatti solo UNA SETTIMANA FA la stessa gente fischiava e urlava di tutti ai loro "BENIAMINI" dopo che il Verona gli ha letterlamenti asfaltati. dovevate sentire i fischi e le parole che ci hanno preso i giocatori del langiaen solo 7 giorni fa, ieri invece pare siano diventati eroi nazionali dopo uno striminzito 2-2 col REAL MADRID-PESCARA laugher laugher laugher laugher laugher

da A_PESCAR

GINO 1972 CONCORDO CON TE SULLO STRISCIONE ALLA PRESIDENTESSA DEL PAESELLO

da delpescara

VIA PINNA DA PESCARA e se il QQRE2 non lo toglie via anche lui....non possiamo permetterci di perdere un campionato perchè ad ogni tiro è gol.

da fattoxpescara

ehhh..vastola..vastola..stu coccia bianca..stu rita pavone...!! te ne renderai conto..!!

da gino_1972

azz, A_PESCAR allora ci sei?? credevo eri quel cinquantenne che hanno arrestato!! ora sto più tranquillo, anche se mi spiace per quel signore che per difendere il ns onore ora si trova al gabbio! noo oh, ma ca success??? SIVIGLIANO e A_PESCAR che condividono un pensiero!! pizzaonhead

da oldPE

cari amici del delfino ben trovati. Pinna inguardabile, Medda quasi, Pettarini non mi dispiace ma Vitale non è meglio? Difesa da registrare, non può comunque prescindere da Romito. Niente da dire sulla mediana, tra titolari e ricambi è da serie B di vertice. Per l'attacco (sulla carta, forte, e dalle molte soluzioni) un dubbio: decine e decine di cross, ma ce l'abbiamo la torre? Forse bisogna pensare di variare, facendo magari viaggiare la palla a terra (cosa peraltro più gradita a Sansovini). Sulla carta, favoriti, ma dovremmo essere più umili. Come richiede la serie C..

da A_PESCAR

SIVIGLIANO CONCORDO CON TE CHE NON CI DEVE STARE NESSUNA RIVALITA' CON IL PAESELLO PERO' NEMMENO SI POSSONO PERMETTERE A DIRCI CERTE COSE,NU SEM SEMPR LI PISCARIS!!!!

da TORNEREMOINA

GINO, DETESTO I PREGIUDIZI. E CHI GIUDICA UNO PER IL SUO PASSATO, NON PER QUELLO CHE FA.E ALLORA FORSE ESAGERO UN PO NEI TONI, MA, RIPETO, ODIO CHI GIUDICA UNO PER IL SUO PASSATO. ORA VADO, FORZA PESCARA!!!!!!

da stefanocs2

per una volta devo quotare A_pescara quessi vista la situazione hanno alzato la cresta a me finche non facevano niente non li consideravo ma pigliarci i cori contro dai lancianesi no horny

da A_PESCAR

TORNEREMOINA CERTO CHE L'HO SENTITO

da Hermes

Sono incazzato nero, in due partite abbiamo perso quattro punti, voi sapete perchè, adesso mi sono rotto il c… Dentro Prisco, Romito e soprattutto Verratti. Sono stufo di sentire che è troppo giovane e si deve fare, quando è entrato lui ci ha risolto alcune partite e con i suoi goal ci ha dato la sicurezza del risultato. Adesso vi prego di una cosa: Sting a fa na’ gara internazional pi fa conosc l’art di Piscar, ci sta li cinis, li merican, li russ, ecc. Se lu lavor vi piac vuteteme, m’arcummann nu bell 10 su stu sit: http://www.saatchi- gallery.co.uk/showdown/index.p
hp? showpic=229482

da gino_1972

ANDRO' PER CAPITOLI: 1)STRISCIONE: A me è piaciuto tantissimo, e se a qualcuno non è a genio sono affari suoi, significa che non conosce il mondo ultras e ama fare l'inutile perbenista. Se oggi siamo il PESCARA e noi siamo i PESCARESI il merito è anche di noi che abbiamo vigilato sul vessillo biancazzurro. 2)PARTITA: Abbiamo giocato molto bene, non siamo stati fortunati, perchè nelle loro uniche occasioni la palla è entrata. Sicuramente servirà di lezione ai ragazzi, e ricordate che è meglio che accadano alla terza giornata queste cose che a maggio, ora si ha il tempo per metabolizzare. 3)PINNA: Non mi piace il modo in cui se ne parla. Lui è un professionista e gioca come sa e come può. Se la maggiorparte della gente non vuole vederlo in campo se la deve prendere con Cuccureddu e non con Tore che a quanto pare sembra sia uno importantissimo per il gruppo. I goals non sono frutto di suoi errori, anche perchè il secondo era al limite dell'area piccola, non proprio dentro. 4)LANCIANESI: Io li avrei ignorati dall'inizio fino alla fine, ma visto come si sono comportati, hanno meritato il trattamento riservatogli fuori, anzi gli è andata bene, perchè la maggiorparte di noi tifosi aveva la macchina dalla parte opposta e non si è accorta di nulla, altrimenti ora stavamo parlando di MASTROGIURATO RINVIATO!! 5)VASTOLA: secondo me non era conscio del gesto fatto, ma al ritorno lo capirà dall'accoglienza! 6)PAGLIARI: uno dei più irritanti allenatori visti in circolazione (mai come quel vermiciattolo di BRAGLIA), al ritorno sarò curioso di sapere cosa dirà ai microfoni dopo aver preso 4 nocelle in 11 vs 11. 7)CUCCUREDDU: non critichiamolo, facciamolo lavorare in pace, ci darà belle soddisfazioni. 8)TORNEREMOINA: vedi di non esagerare, il mondo dei tifosi non è come pensi tu, perchè non ci sei mai stato dentro. Il calcio in Italia è sempre stato così, ogni sfottò è permesso. Ti consiglio vivamente di parlare di calcio giocato, perchè in materia ultras sei molto impreparato.

da TORNEREMOINA

A PESCAR, HAI MAI SENTITO LE TIFOSERIE DI MILAN, INTER E JUVE RISPONDERE,FARE LE PERMALOSE E AUGURARE MALE A CHI LE OFFENDEVA? EPPURE CAPITA OGNI PARTITA, A LORO. NOI SIAMO POTENTI E I RE DELL'ABRUZZO. E UN RE NON RISPONDE ALLE PAROLE DI UN SUDDITO, UN INFERIORE, MA LO LASCIA SFOGARE.

da Kidd_11

e comunque Gessa non segna manco sulla lavagna! Bravo per carità, ma la porta è un oggetto misterioso per lui...

da domenico@

da TORNEREMOINA @ 07-09-2009 17:21:45 - IP: 79.53.182.5 DOMENICO, NON SEMPRE SI FISCHIA CARICA AL PORTIERE. IERI L'ARBITRO ERA BRAVO, E SE NON C'ERANO CARICHE NON FISCHIAVA NULLA. A COSA CI SI ATTACCA!!! COLPEVOLE DI NON ESSERE USCITO A PRENDERSI UNA IPOTETICA E NON CERTA CARICA!!! CONVINTO TU...SENZA POLEMICHE ;;;GUARDA CHE DEVO ANCORA VEDERE UN'USCITA DI PINNA....NON è UN FENOMENO TRA i PALI NON è BRAVO nelle USCITE MA DI CHI STIAMO A PARLARE pizzaonhead pizzaonhead

da NOPESCARANOPARTY

TORNEREMOINA LA TA DISAMINA TECNICA E' GIUSTA.MA RESTA IL FATTO CHE PINNA NON ESCE MAI DALLA PORTA NEANCHE QUANDO LE PALLE GLI ARRIVANO NELL'AREA PICCOLA,E POI HO GIA NOTATO CHE NON HA UNA PRESA SICURA.PER ME MA E' UN MIO PARERE IL PESCRA SE CAMBIA PORTIERE SI EVITERE' UNA FREGA DI GOAL.

da SIVIGLIANO

PER ME CON I LANCIANESI NON DEVE ESSERCI NESSUNA RIVALITA', CI MANCA SOLO CHE COMINCIAMO A CREARE QST ALTRO MITO, TUTTAVIA SONO D'ACCORDO CON A.PESCAR CHE NON DEVE ESSERCI ALCUN TIPO DI SIMPATIA, PERCHE' AL DI LA' DI QUALCHE STORICA AMICIZIA CON REGIONALI A NOI AFFINI (GIULIESI E VASTESI) PER IL RESTO L'INVIDIA PORTA GLI ALTRI PAESOTTI A GUFARCI.. CON CIO' NON VOGLIO TUTTAVIA DIRE CHE NEI VARI PAESI DI PROVINCIA E REGIONE NON CI SIANO TANTI FRATELLI BIANCAZZURRI.... UNICAMENTE DICO: USCIAMO DA STA FOGNA E TORNIAMO IN PALCOSCENICI A NOI PIU' CONSONI.... ....LLUAS ATOIDI REP ERPMES....

da A_PESCAR

CHI SI PUO' PERMETTERE DI DIRCI STE COSE=? NESSUNO! QUANDO DICEVO CHE MI MI AUGURO CHE IL LANCIANO FALLISCA E TORNI NELLE CATEGORIE DI SUA COMPETENZA CIOE' I DILETTANTI TUTTI A CRITICARE!!! LI SI VIST MO??? MO TUTTI A MERAVIGLIARSI!!! IO INVECE GIA' LO SAPEVO ED HO AVUTO RAGIONE!

da delpescara

VIA PINNA DA PESCARA!

da A_PESCAR

STEFANOCS X ESSERE PRECISI A POCHI MINUTI DALLA FINA DALLA CURVA DEL PAESELLO E' PARTITO IL CORO..." COME I CHIETINI VOI SIETE COME I CHIETINI....." RENDIAMOCI CONTO E QUA LA GENTE SIMPATIZZAVA PURE PER IL LANCIANO E DICEVA CHE NON CE LI DOVEVAMO CONSIDERARE

da TORNEREMOINA

DOMENICO, NON SEMPRE SI FISCHIA CARICA AL PORTIERE. IERI L'ARBITRO ERA BRAVO, E SE NON C'ERANO CARICHE NON FISCHIAVA NULLA. A COSA CI SI ATTACCA!!! COLPEVOLE DI NON ESSERE USCITO A PRENDERSI UNA IPOTETICA E NON CERTA CARICA!!! CONVINTO TU...

da GalassiaPescara

Ha ragione king. Ci stiamo creando rivalità con una squadra che neanche sapremo se incontreremo più...assurdo

da gips

la verità è che ora come ora pinna non è all'altezza della squadraogni volta che arriva un tiro alto c'è da tremare!

da stefanocs2

comunque sti lancianese mi hanno rotto quessi stanno a fa troppo gli svelti ecco perchè deve finire questo finto perbenismo inoltre se andate su youtube c'è un video della partita della loro curva che canta pescarese pezzo di merda l'avete vista solo voi questa amicizia horny

da PESCARA FOREVER

Il Pescara è molto forte tecnicamente ed ha distrutto il Lanciano per la prima mezzora con belle trame di gioco...Bonanni e Dettori sono di un altro pianeta... il gioco e le occasioni ci sono state però dopo l'espulsione è mancato il furore agonistico del primo quarto d'ora ...sembrava che fossimo sul 4 a zero...Sono sicuro che Cuccureddu si fara sentire. Il Lanciano pugile suonato ha avuto solo la fortuna di non andare al tappeto sulle innumerevoli nostre occasioni e di pescare il jolly sull'unica azione della ripresa! Una volta acquisita la giusta mentalità ci divertiremo! FORZA PESCARA! eyed

da TORNEREMOINA

LILLIANA, VERAMENTE SUL 2-2 LA PALLA ERA FUORI DALL'AREA PICCOLA, PERCIO' NON DI COMPETENZA DI PINNA. LA MIA DISAMINA ERA PER DISCOLPARLO SPIEGANDONE ANCHE IL PERCHE' TECNICO.

da domenico@

CHI HA GIOCATO ALMENO UNA VOLTA IN PORTA SA CHE E' COSI'. INFATTI IO HO GIOCATO IN PORTA E TI DICO CHE SE PINNA AVESSE AVUTO LE PALLE DI USCIRE AVREBBE PRESO SICURAMENTE CARICA SUL PORTIERE SAPUTELLO

da A_PESCAR

PINNA RIDICOLO,I 2 GOL SONO TUTTI COLPA SUA

da SIVIGLIANO

DONA' FAMMI CAPI' NA COSA, CANCELLI IL MIO POST DOVE DO DELL'IDIOTA A SAUL, SENZA 77 E NIENTE, MENTRE PERMETTI A STO CRETINO DI USCIRSENE CON FRASI DEL TIPO: RISPONDO SOLO A TE LASCIANDO PERDERE GLI ALTRI IDIOTI? CHE DOBBIAMO FARE? PER DARE DELL'IDIOTA A QCN "DOPO L'ADA' AMMANTENE'..... "

da A_PESCAR

OTTIMO LO STRISCIONE ALLA PRESIDENTESSA DEL LANCIANO! CHE CE NE FREG A NU' DI CHISSI'??? CHI STEM A DIFENDE A CHISSI' NU??? IO LO AVREI FATTO ANCHE PIU' VOLGARE! GRANDE CURVA NORD

da lilliana

sono d'acordo con "torneremoina", ieri pinna ha enormi responsabilità sul 2° goal. Il portiere nell'area piccola deve usare le mani ovunque e comunque. Ieri un certo Antonioli del Cesana a 40 anni suonati è stato il migliore in campo con interventi da favola. Volava da un palo all'altro deciso e preciso in area piccola voto unanime 7. Milani, portiere della VdelG - anche se battuto 2 volte - è stato il migliore in campo voto unanime 8. E' ora che ci rendiamo conto che il ns punto debole è il portiere. Ai primi d'agosto segnalai BREMEC a De Cecco,abbiamo preso Pinna che è la ns zavorra.

da TORNEREMOINA

CMQ IERI E' SUCCESSA UN'ALTRA COSA DAVVERO IMPORTANTE. A SOLI 5 MESI DAL SISMA I FRATELLI AQUILANI SONO TORNATI A GIOCARE UNA PARTITA DI CALCIO UFFICIALE, VINCENDO ANCHE 4-0. UN SEGNO DI RIPRESA IMPORTANTE, UN PICCOLO PASSO VERSO UNA NORMALITA' ANCORA LONTANA DA RAGGIUNGERE. SAREBBE BELLO METTERE UNO STRISCIONE ERPMANENTE IN CURVA CHE RICORDI IL 6 APRILE, IN MODO CHE ANCHE TRA 10 ANNI CI RICORDEREMO DI QUESTO FATTO CHE HA EVIDENZAITO COME, A PARTE I CAMPANILI, SIAMO TUTTI ABRUZZESI E IN CASO DI BISOGNO CI AIUTIAMO L'UNO CON L'ALTRO.

da biancazzurro_

http://www.videolanciano.it/in
dex.php? p=1787&title=Cronaca

da gips

invece di pensare al lanciano dedichiamo un ricordo ai due tifosi del pescara!

da biancazzurro_

http://www.videolanciano.it/in
dex.php? p=1788&title=Virtus_Lanciano_2
_-_Pescara_2 MA A CUSSU' CHE GLI HANN BUTTAT LA VARECHIN IN COCCIA??????????? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gino_1972

il ragazzo scomparso non lo conoscevo, ma son certo che era un vero tifoso. dopo pochi giorni, (dopo tiziano) un altro "guerriero" ci lascia! le mie più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici. CIAO LUCA.

da femy*

troppa importanza al lanciano...finiranno tra le ultime in classifica e fategli godere questo momento di gloria per un pareggio in casa loro cn una superiorità del pescara definita dai giornalisti "imbarazzante"...

da delpescara

Banniamo PINNA dalla Pescara Calcio!

da [king]

sono completamente d'accordo con robert. Non e' tanto il fatto se lo striscione sia stato volgare o meno(anche se per qualcuno puo' essere stato di cattivo gusto) ma il fatto che esponendo quello striscione abbiamo dato importanza ad un paesello che non conta niente, gli abbiamo regalato la nostra rivalita'. Dopodiche' ognuno ha la sua opinione, non estremizzate, non offendete sul forum chi non la pensa come voi, non siate portatori di verita' innate perche' non esistono e fate solo pessime figure. FORZA PESCARA IN B (A)

da delpescara

Donato.....penso che l'utente "TORNEREMOINA" sia molto più offensivo dello striscione di ieri perplex perplex

da TORNEREMOINA

ROBERT, RISPONDO SOLO A TE E NON AD ALTRI IDIOTI. SUI CORNER IL PORTIERE DEVE USCIRE SOLO SE LA PALLA ARRIVA NELL'AREA PICCOLA, ROBA SUA. SE INVECE LA PALLA SPIOVE OLTRE TOCCA AI DIFENSORI LAVORARE MANDANDO LA PALLA VIA. USCENDO IN MEZZO A TANTI GIOCATORI SI RISCHIA DI NON PRENDERE LA PALLA LASCIANDO LA PORTA VUOTA. INOLTRE SI ESCE A RISCHIO SOLO SE NON TI FIDI DEI TUOI COMPAGNI, E PINNA DI OLIVI E MENGONI SI FIDA. IERI LA COLPA DEL 2-2 E' DI CHI SI FATTO SFUGGIRE VASTOLA, BASTA. O MI SBAGLIO? CHI HA GIOCATO ALMENO UNA VOLTA IN PORTA SA CHE E' COSI'.

da Donato Giampietro

Pescara nell'articolo "on line il servizio fotografico" c'è il ricordo dei due scomparsi. Qualsiasi riferimento all'utente saul77 sarà cancellato e l'autore bannato.

da PescArA

NEANCHE UNA PAROLA SPESA PER IL POVERO RAGAZZO DECEDUTO MENTRE ANDAVA A TIFARE IL MAGICO PESCARA. COMPLIMENTI PER IL TATTO REDAZIONE. SIETE BUONI SOLO A BANNARE PER LE CAZZATE COME AVETE FATTO CON ME.

da gips

la verità èche pinna attualmente sembra insicuro e questa cosa l'allenatore dovrebbe valutarla e non insistere a farlo giocare con il rischio di perdere punti fondamentali!

da ge74

qualcuno sa dirmi chi è la persona vicino a M. Edmondo nella foto n.14??? Si vede spesso ma non so chi è......

da Robert

TORNEREMOINB.... io esprimo tutti i concetti e opinioni che voglio e se qualcuno non e' d'accordo non commenta e se lo' fa' gli rispondo a tono, sono abbonato e faccio pure la trasferta e quindi sono un bravo nonnetto ultras laugher pecche' Nu eravam Nu! perplex

da PescArA

TORNEREMOINA... VAI A TIFARE IL PESCINA CHE LA NON ODIANO NESSUNO E TRA IL PRIMO E IL SECONDO TEMPO PUOI RECITARE PURE IL ROSARIO SE VUOI.

da Robert

X Torneremoina....vedi che Pinna non esce mai, e' come fare lo spurgatore di fogna senza il tubo boo, poi sara' anche bravo a volare ma in quel calcio d'angolo a 3 metri dalla porta se c'era indiveri o prisco usciva e pigliava a palla, abbiamo fatto segnare quei cessi cuss e' il problema , sembrava una bella copia di spadavecchia you remember?

da idelfini

"gips": al ritorno per i lancianesi ci sarà un programma di protezione da G8!

da TORNEREMOINA

ROBERT, NON TOCCARE IL CORO CONTRO LA LAZIO!!!!! URTERESTI LA SUSCETTIBILITA' DI QUALCUNO CHE CREDE CHE LORO SONO NEI NOSTRI PENSIERI(IN REALTA' CI TRATTANO COME I FROSINATI, I LECCESI, QUELLI DELLA SANGIUSTESE, I SANTEGIDIESI, OVVERO NON CI CACANO MANCO DI SFRISCIO). TE LO DICO DA UNO RIEMPITO DI PAROLE E INSULTI PER AVERLO FATTO.

da Robert

x Mancho....nei distinti massima cordialita' a parte 2 ebeti coglioni. x redazione - tutte se' foto manco una per i distinti doveavreste visto per la prima e ultima volta a sso' punto 2 tifoserie uno accanto a l'altra a tifare senza problemi, persa una bella occasione per immortalare il tutto

da idelfini

Torniamo al campo piuttosto: con Prisco adesso avremmo avuto 9 punti in classifica!!!

da delpescara

Pinna ci farà perdere tanti punti...gia so 4 in 3 partite

da gips

al ritorno scommettiamo che i lancianesi verranno in 50?

da TORNEREMOINA

DIFFICILE FARE PARATE SE NON ARRIVANO TIRI IN PORTA. E CMQ, SIETE LIBERI DI PENSARLA COME VOLETE. MA TUTTA LA STAMPA SPORTIVA E NON, FINORA NON HA MAI MESSO MENO DI 6 A PINNA. QUESTO E' UN FATTO. CERCARGLI COLPE IERI, POI, E' RIDICOLO. SE PINNA NON VI PIACE ANDATEGLIELO A DIRE IN FACCIA AL POGGIO. LUI STA LI, E' UN UOMO CON LE PALLE SCAFATO ED ESPERTO. E NON VI SFOGATE NELL'ANONIMATO DI UN MURO. DITEGLIELO IN FACCIA: SEI UN SALERNITANO DI MERDA E CI FAI SCHIFO!!!!

da Robert

x torres stavi ai distinti? Secondo me : 1 - striscione na' cafonata totale verso la Maio che e' carina e cosi' abbiamo dato importanza a ssi 4 cafun, quando invece l'indifferenza della grande tifoseria e' l'arma migliore, cantiamo Lazio merda che mang s'arcord d nu' e poi .. 2 - fare le risse dopo che avevamo tifato insieme, anche li' fate i veri ultras quando andrete a verona li' voglio vedere non con i langhanesi!

da SIVIGLIANO

MA QUANTI DI VOI CHE CRITICANO QUEL "CAZZO" DISEGNATO, NON USANO QUOTIDIANAMENTE LA PAROLA NEI LORO DISCORSI? MA PERCHE' NON LA FINITE? SIETE SOLO RIDICOLI.... GALASSIA, ERA UNA RISPOSTA GOLIARDICA, MA QUALE RIVALITà...TUTTAVIA DOPO L'AGGUATO DI IERI, A PESCARA' SCAMPAGNATE PER STA GENTACCIA NON CE NE SARANNO PIU'.....

da --PESCARAGOAL--

ma che cazzo ce ne frega della maio..ma guarda un po se la curva si deve fare problemi se è volgare per la maio.... FORZA PESCARA...CELLONE splendido ahah ahah ahah

da Cascella

Loro ci hanno umiliato con una squadra che costa un decimo della nostra e con un uomo in meno....possiamo batterli anche 5-0 al ritorno ma nulla cancellerà la prestazione senza palle della nostra squadra, anzi adesso che ci penso potevamo dargli le palle dello striscione...sarebbero servite!

da idelfini

Comunque, detto questo, l'episodio è poco interessante e anche io smetterei di parlarne.

da TORNEREMOINA

SU PINNA: SE VENIVA DAL MESSINA O DAL VICENZA GLI SI PERDONEREBBE ANCHE UNA SFILZA DI PAPERE. PERO' VIENE DA SALERNO, E NEANCHE DI FRONTE A DEI GOL SU CUI NON HA NESSUNISSIMA COLPA A DETTA DI TUTTI GLI ADDETTI AI LAVORO(MA PROPRIO TUTTI) GLI SI RISPARAMINO CRITICHE. PERO' LUI E' UN PROFESSIONISTA INTELLIGENTE, E DI CERTI GIUDIZI BASATI SOLO SU PREGIUDIZI NON SI CURA PER NULLA.

da mimmo74

cmq lo striscione di ieri è stato veramente bello e simpatico!!!!!!!!!!!!!!! e poi se lo sono cercati loro con la scritta della partita precedente..... laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da PescArA

AL RITORNO DOBBIAMO UMILIARLI. STI MONTANARI DEVONO CAPIRE CHE CI DEVONO PORTARE RISPETTO E BASTA. SECONDO ME LA CIPPA ERA UN PO TROPPO PICCOLA.

da idelfini

Dai raga', a me personalmente ha fatto schifo quel disegno. Lo striscione dei lancianesi l'anno scorso (Valentina è chiu' bona di...) era una battuta. Battuta di paese, tutto qui. Il nostro è stato volgare e fuori luogo rispetto alla provocazione. Poi se la risposta era alla curva lancianese perché rivolgerla alla Maio?

da LUCAPESCARESE

SE I GIOCATORI METTONO LA CATTIVERIA E SOLO DOPO AVER SEGNATO 2/GOAL POSSONO RALLENTARE!! UNA VOLTA CHE FARANNO QUESTO SI VEDREANNO I RISULTATI! FORZA PESCARA

da lapescara

grazie x il grezzo....cmq se a te piace farti ptrendere a parole ed a sassate, allora hai ragione su tutto!

da Harken

Il gol annullato per fallo di mano....Pinna era a farfalle hiss

da zona_stadio

X CHI CRITICA LO STRISCIONE ALLA MAIO. L'UNICA COSA CHE POTEVA ESSERE MIGLIORATA DELLO STRISCIONE, ERA CHE SE LO COLORAVANO DI BIANCOAZZURRO VENIVA MOLTO PIU' CARINO SECONDO ME. VERAMENTE !!! FINITELA CON QUESTO SCIOCCO BERBENISMO, EVITATE DI FARE BRUTTE FIGURE PER FAVORE.

da Fernando Torres

INFATTI IERI A TEKLEMAX HO VISTO KE ALL'EULTANZA DEL PAREGGIO DEI TRENINI DELLA VALLE 2 DI LORO HANNO INVEITO CON GESTACCI CONTRO DI NOI! MA QUESTO A TELEMAX TELEVISIONE FAZIOSA NON SI DICE!! SI CONTESTA SOLO IL NOSTRO STRISCIONE KE SE SIAMO FREGNI ANCHE AL RITORNO DOBBIAMO RIPROPORRE!! TUTTI SI DEVONO METTERE IN MENTE CHE I PESCARESI NON HANNO FAIR PLAY E AMICIZIE CON NESSUNO IN REGIONE! SOLO CON I VASTESI E I GIUGLIESI!! GENTE SANGUIGNA E A NOI VICINA! L'ACCOGLIENZA DELL'ANNO SCORSO NON SI DIMENTICA FORZA GIULIANOVA FORZA PRO VASTO E SOPRATTUTTO FORZA PESCARA!

da Pescarese100%%%

Il 6 a Pinna è esagerato. Se non avessimo una difesa di ferro, prenderemmo dai 6 ai 7 gol a partita. Non dà nessuna sicurezza. Quando la palla va verso di lui, non so voi, ma io tremo! Il secondo gol non so se avrebbe potuto evitarlo, ma ha di certo ha sbagliato, in quei casi il portiere esce, non deve assolutamente restare a fare la bella statuina porta. Credo che la superiorità di Prisco sia palese!

da TORNEREMOINA

LAPESCARA, LO SCORSO ANNO I LANCIANESI SCRISSERO CHE LA LORO PRESIDENTESSA ERA MEGLIO DELLA NOSTRA. PARERE NON CONDIVISIBILE, MA ESPOSTO IN MODO CIVILE. IERI UNA CIPPA DI CAZZO COME RISPOSTA E' STATA UNA CAFONATA UNICA. DETTO CIO, SE A TE E' PIACIUTO NESSUNO TI NEGA QUESTO PIACERE(HAI DEI GUSTI MOLTO GREZZI, PERO', SCUSAMI SE TE LO DICO). SUGLI SCONTRI: FAR CAPIRE A TE E AI TUOI AMICI CHE IN UNA SOCIETA' CIVILE QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI NON E' AMMESSO. E QUINDI, COME SOPRA, NESSUNO TI CRITICA. PERO' POI ABBIATE IL CORAGGIO DI PAGARNE LE CONSEGUENZE SENZA FARE LE VITTIME.

da PescArA

PINNA E' UN SALAME, MA E' ANCORA PIU' SALAME CHI CONTINUA A FARLO GIOCARE.

da GalassiaPescara

@ SIVIGLIANO...sci hai ragione però è stato fatto contro i lancianesi, con i quali non c'è stato, fino a mo, nessun accenno di rivalità, nè ci siamo incontrati così tante volte da giustificarla questa "rivalità".

da Cascella

Ieri nei primi venti minuti sembravano iniziati i lavori per il secondo aeroporto d'Abruzzo per come il Pescara stava asfaltando il Lanciano. Purtroppo per il momento abbiamo una grande squadra con una mentalità piccola piccola. La Curva doveva fischiarla la squadra a fine partita invece di applaudire 4 punti buttati al vento!!! Anche ieri la Nord ha perso l'occasione per dimostrare di avere le palle che si vanta di avere. TIRATE FUORI I KOGLIONI, domenica siamo già alla quarta giornata!!! sono convinto che finiremo primi ma certi atteggiamenti mi stanno sulle palle ugualemente:

da Fernando Torres

xthc66 PINNA HA LE COLPE TUTTA LA VITA! UN PORTIERE DEVE USCIRE! L'AREA PICCOLA E SUA! VABBE MA SI SA COME' KUSSU! IL PUNTO DEBOLE DEL PESCARA MI DISPIACE A DIRLO E LUI! AVESSIMO UN OTTIMO PORTIERE KE VOLA ESCE ED E REATTIVO VEDI COME AL PRIMO GOL DI LANCILLOTTO (L'HO DETTO APPOSTA) USCIVA TEMPESTIVAMENTE E AL SECONDO USCIVA PREPOTENTEMENTE SUL CORNER! INOLTRE A CAVA BNON CI PRENDEVA UN GOL DA 40 METRI! MA IO PARLO DI UN VERO PORTIERE! NON....CMQ IERI ABBIAMO FATTO UN PARTITONE!

da ckxsempre

DA OGGI IN POI..CHI HA UALCOSA DA DIRE A ALLA CURVA E AI SUOIPRIMI RAPPRESENTANTI... TIRI FUORI LE PALLE(SE CE LE HA.....) E LE VENGA A DIR IN SEDE , O LA DOMENICA AL CENTRO DELLA CURVA...ps. DA QUET'ANNO RIAPRE LA SUD... ACCOMODATEVI hiss

da GalassiaPescara

da NU_SEME_NU @ 07-09-2009 15:57:25 - IP: 79.36.181.59 PER MASADA IL LANCIANESE POI LO SAI PERCHE QUASI TUTTA ABRUZZO CI ODIA....davvero? A me invece risulta che i 40mila di bologna furono grazie a moltissimi ABRUZZESI. A me risulta che in curva nord ci sono moltissime persone di paese.

da thc66

secondo voi, sul 2° gol del lanciano, Pinna è totalmente immune da colpe? la palla è arrivata al limite dell'area piccola, in queste occasioni il portiere potrebbe uscire magari di pugno e cmq potrebbe disturbare l'avversario o procurarsi un fallo. Cosa rimane a fare sulla linea di porta? Ovviamente sul gol la responsabilità non è solo sua sia chiaro.

da LelloPE

non mi avrebbero mai preso, sono invisibile... o meglio avevo 2 armadi davanti!!! laugher laugher

da PescArA

A PESCARA CONTRO IL LANCIANO DEVE ESSERE GOLEADA. LI DOBBIAMO UMILIARE.

da lapescara

Vorrei far notare che il nostro striscione è una risposta a quello esposto da loro l'anno scorso, che la partita meritavamo di vincerla 3a0 ed invecce ci hanno scippato 2 punti, che a fine partita sono venuti i lancianesi verso di Noi e non viceversa!!! Che sia chiaro tutto questo, non perchè sembra che ieri 2500 incivili da Pescara sono andati a lanciano ad infangare il nome di Pescara città e di Pescara sportiva. noo

da TORNEREMOINA

SOLOPESCARA, SE IL GIOCATORE VENIVA COLPITO POTEVA FARE LA SCENEGGIATA E ROTOLARSI PER TERRA. E, PER ASSURDO, IL LANCIATORE DEL BORGHETTI ARRESTATO!!!!! FORSE NON LO 0-3 ,A UNA PESANTE PUNIZIONE SI. DICO SOLO A CERTA GENTE CHE PRIMA DI FARE LE COSE DEVE PENSARE ALLE CONSEGUENZE.

da biancazzurro_

chi sono quei 2 coglioni che all'esultanza del pareggio hanno fatto gestacci contro la NOSTRA CURVA???????? ma chi sono le mer** che 7 giorni prima ce la avevano prese di santa ragione derisi e sbeffeggiati dal VERONA??????????? ma per caso sono quei due che hanno preso una montagna di fischi dai langinesi la settimana scorsa e quando sono rientrati negli spogliatoi si tappavano le orecchie per paura che scoppiasse qualche bomba carta infece erano solo fumogeni? ?????????? laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

da SIVIGLIANO

MA COME SI FA AD ESSERE COSI' BIGOTTI... LO STRISCIONE E' STATO GOLIARDICO, DIVERTENTE, E VOLGARE QUANTO BASTA PER ESSERE ESPOSTO IN CURVA.... VOI FINTI PERBENISTI RAPPRESENTATE LA VERA FECCIA DI QST SOCIETA',PRONTI A PUNTARE IL DITO CONTRO LA CURVA, QUELLA STESSA CURVA CHE CON SACRIFICIO E IN MANIERA SPESSO AUDACE HA EVITATO CHE IL CALCIO SCOMPARISSE A PESCARA...QUELLA CURVA CHE ASPETTAVA RIZZUTO & CO. PER FARGLI CAPIRE CHE A PESCARA NON SI VIENE A SCIACALLARE PENA ZAMPATE IN FACCIA, LA STESSA CURVA CHE HA PORTATO LA NS TIFOSERIA NELLA LEGGENDA DEL CALCIO ITALIANO...DOVRESTE SOLO VERGOGNARVI, MA INVECE NO, PER VOI CONTANO LE BUONE MANIERE, SE PERO’ POI NN CI SI IMPONE LA CURVA E’ MORTA… VOI SIETE QUELLI DELL’ARMIAMOCI E PARTITE, PRONTI A SALIRE SUL CARRO DEI VINCITORI E IMMEDIATAMENTE DOPO DISSOCIARVI DA QUELLA “TEPPAGLIA “ CHE FREQUENTA DA SEMPRE E PER SEMPRE LA CURVA NORD….. ANZICHE’ INNEGGIARE ALLA TESSERA DEL TIFOSO DOVRESTE QUOTIDIANAMENTE RICORDARVI CHE SE NON FOSSE STATO PER QUELLA “SPORCA” CURVA, I VS DERBY SAREBBERO QUELLI DI MOZZAGROGNA E MONTUPOLI, E ALLORA SI CHE VORREI VEDERE QUANTI DI VOI PASSEREBBERO LA DOMENICA DAVANTI AL TELEVIDEO PER SAPERE IL RISULTATO DEL PESCARA… ERO FELICE DELL’ENTUSIASMO CHE SI STAVA RICREANDO INTORNO AL PESCARA, DEI 10.000 DELL’ADRIATICO E DELLE CAROVANE DI LANCIANO 8CHISSA’ QUANTI VAGONI PERDEREMO NELLE VARIE FOGGIA E TARANTO), E ONESTAMENTE NON AVREI MAI PENSATO DI DIRE UNA COSA COME QUESTA, MA COMINCIO SERIAMENTE A RIMPIANGERE I 1500 DI VASTO…… LO STRISCIONE CONTRO LA MAIO? SONO MOLTO PIU’ VOMITEVOLI I VS DISCORSI, VERGOGNA!

da Peppe71

Quoto Larry62!!! eyed

da biancazzurro_

chi sono quei 2 coglioni che all'esultanza del pareggio hanno fatto gestacci contro la NOSTRA CURVA???????? ma chi sono le mer** che 7 giorni prima ce la avevano prese di santa ragione derisi e sbeffeggiati dal VERONA??????????? ma per caso sono quei due che hanno preso una montagna di fischi dai langinesi la settimana scorsa e quando sono rientrati negli spogliatoi si tappavano le orecchie per paura che scoppiasse qualche bomba carta infece erano solo fumogeni? ????????????????? AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da solopescaraoriginale

rilassatevi un attimino...mo addirittura per un borghetti tascabile 3 punti in coccia?

da fdb.75

Assolutamente daccordo con Larry62. NO AI PRECONCETTI. TINEM NU SQUADRON, LI CUNT LI FACEM ALLA FIN...STEMC TRANQUILL UAGLIU'...CONTINUANDO COSI' FAREMO UN BOTTO DI PUNTI...PENSIAMO A DOMENICA PROX E AVAST. AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da LelloPE

scusate ma è la prima cosa che mi sono trovato tra le mani.. pensa se trovavo un mattone.. laugher

da femy*

da LelloPE @ 07-09-2009 16:06:23 - IP: 93.148.229.171 da femy* @ 07-09-2009 16:03:04 - IP: 93.42.145.162 al gol del lanciano ho visto un borghetti volare dalla curva nord che per poco nn sfiorava uno dei giocatori del lanciano ke festeggiava li sotto...alla persona ke lha lanciato dico solo una cosa: aggiusta la mira! AZZ.. MI HAI VISTO?!?! laugher laugher laugher

da TORNEREMOINA

FEMY, COMUNQUE CHI HA MESSO QUELLO STRISCIONE E CHI LO TROVA DIVERTENTE E DI BUON GUSTO HA DAVVERO POCO CERVELLO IN TESTA!!!! E SUL BORGHETTI: CON LA MIRA + AGGIUSTATA E GIOCATORE COLPITO PERDEVAMO 0-3 A TAVOLINO COL CAMPO SQUALIFICATO. MA PRIMA DI SCRIVERE LO USI IL CERVELLO O PROPRIO NON TE NE FREGA NULLA DI NOI TIFOSI?

da LelloPE

da femy* @ 07-09-2009 16:03:04 - IP: 93.42.145.162 al gol del lanciano ho visto un borghetti volare dalla curva nord che per poco nn sfiorava uno dei giocatori del lanciano ke festeggiava li sotto...alla persona ke lha lanciato dico solo una cosa: aggiusta la mira! AZZ.. MI HAI VISTO?!?! hiss hiss

da solopescaraoriginale

il Pescara ha giocato bene ieri,semmai il Lanciano nel primo tempo sotto di un gol e in 10 sembrava chiudersi,i problemi sono stati gli errori individuali dettati dalla troppa sicurezza,e quando parlo di errori individuali parlo anche di quelli degli attaccanti...va bene che Chiodini ieri ci ha messo del suo ma in ogni caso quando vinci 1 a zero e sciupi le occasioni per raddoppiare e triplicare non devi essere contento perchè poi va a finre così.Sono anni che assistiamo a questi episodi,sia a favore che contro.Se vinci 2 a zero l'errore di Petterini non diventa decisivo.

da LelloPE

sci ma Verratti dove cazzo sta che non gioca?!?!?!? boo

da femy*

al gol del lanciano ho visto un borghetti volare dalla curva nord che per poco nn sfiorava uno dei giocatori del lanciano ke festeggiava li sotto...alla persona ke lha lanciato dico solo una cosa: aggiusta la mira!

da gaudenzi68

Preferisco mille volte pareggiare giocando come ieri che con un solo tiro in porta e 30 parate del nostro portiere. La partita di ieri mi ha ricordato la terza giornata del campionato nazionale di serie B 1986/1987: Pescara-Lazio (m......) 1-1. Dopo una gara giocata ad una sola porta dal Pescara con lo splendido gol di Rocco Pagano, pareggiò Mandelli sull'unico tiro in porta della seconda squadra capitolina. Tutti sanno come finì quell'annata........

da only_you_pescara

il_rampigna oltre a vastola aggiungerei anche oshadogan che faceva tanto lo sportivo in una trasmissione di qlche sera fa no fairplay horny

da femy*

guarda ke la notizia ansa è finta laugher

da NU_SEME_NU

MONTECUI QUA L UNICO CHE NON CAPISCE UN CAZZO DI CALCIO SEI TU PETTERINI E FORT MA VATT A FA CURA DA LU PSCHIATRA PUO ESSERE PURE MA HA FATTO UNA GRANDFE CAZZATA DA SCUOLA CALCIO LA PALLA IN QUEI CASI SI SPAZZA ZITTO VA CHE E MEGLIO horny

da NU_SEME_NU

PER MASADA IL LANCIANESE POI LO SAI PERCHE QUASI TUTTA ABRUZZO CI ODIA??PERCHE NOI SIAMO I PIU POTENTI D ABRUZZO ABBIAMO L TOP LA CITTA GRANDE UNA GRANDE SQUADRA TUTTO TUTTON DI PIU DEGLI ALTRI E POI IO NON ANDRO MAI A VISITARE IL SITO DI ALTRE SQUADRE RIVALI PER UN MIO ORGOGLIO LANCIANESE CAFONETTO MA PIPPIACIR

da TORNEREMOINA

Lanciano 7/09/1980 ore 15.15 www.ansa.net La presidentessa Valentina Maio ha fatto richiesta agli sportivi Pescaresi dello striscione con il grosso membro, dichiarando: "Ringrazio i tifosi del pescara del bel gesto, ne ho proprio bisogno, se me lo incartate lo uso con comodo a casa" RISPOSTA DI CLASSE A GENTE DAVVERO GRETTA E IGNORANTE!!!

da ILRAMPIGNA

Caro VASTOLA quello che hai fatto dopo il gol del pareggio sono cose che non si fanno noo. Ricordati che c'è la partita di ritorno...CONIGLIO!!! hiss

da Larry62

Continuo a leggere di persone che accusano QQ di essersi chiuso in 11 contro 10. Ognuno la vede come vuole, ma quando è troppo è troppo! Se eravate a lanciano o davanti alla TV (che cmq non è la stessa cosa…) avrete notato che dopo l’1-0 il pescara ha continuato a giocare allo stesso modo, semmai è stato un po’ troppo lezioso gli ultimi minuti del 1’ tempo, quando infatti per farsi troppo i fregni abbiamo preso l’1-1. Ma non perché ci siamo chiusi!!! E nel 2’ tempo è entrata una punta per un difensore, ma che cosa volete??? Vi attaccate all’ingresso di Coletti per una punta a 10 minuti dalla fine e non vedete le mosse contrarie? E poi, scusate, sul 2-1 le occasioni di Dettori, Artistico e la palla che stava sempre nella metà campo lancianese me le sono sognate? L’unico, ripeto, l’unico errore gravissimo per me è stato far partire Improta da centrocampo: là qualcuno lo doveva fermare con le buone o le cattive 30 metri prima. Questo per amore di verità. Si fa presto a etichettare un allenatore come catenacciaro, ma almeno davanti a certe evidenze sarebbe meglio lasciare stare i preconcetti. Non vado pazzo per Cuccu, ma mi sembra che al di là delle individualità , certe giocate la squadra le faccia e mi sembra un po’ riduttivo dire che le cose fatte bene riescono solo per merito dei giocatori e poi quando si prende goal si ricacciano motivazioni improbabili. Diciamola tutta: se Cuccu fosse stato catenacciaro, ieri magari avremmo vinto e le stesse persone inferocite oggi lo sarebbero state lo stesso perché il Pescara “nin po’ fa lu catenacc”. Io sinceramente tra tre punti rubacchiati fortunosamente e due punti buttati (perché sono stati buttati, ma da noi e basta….) giocando in questo modo mi tengo l’ultima possibilità. La classifica oggi perde due punti, ma con questo atteggiamento in campo ne avremo tanti di piu’ alla fine, quando servirà. Certo, a patto che quando arrivi davanti alla porta, la metti dentro. E con Sanso, Zizzari, Artistico, Ganci, Bonanni e Verratti non vedo come questo non possa accadere!!!!!! E cerchiamo di guardare un po’ piu’ in là del nostro naso. La squadra forte esce domenica dopo domenica, piano piano,…e poi non si ferma piu’. Per ora facciamo fare un po’ di fuochi d’artificio alle comparse, per i nostri botti c’è tempo!!!!!

da miltonTita

d'accordo con ritornoalpassato, questo campionato lo possiamo perdere solo noi. Invito il tecnico e squadra a riflettere sugli errori commessi ieri e di trarne beneficio. Per l'allenatore: abbiamo dei problemi in difesa, soprattutto su palla inattiva, frutto della insicurezza o di altro??? Nn dicesse che sono casualità, nn è vero, i due goal sono frutti di errori. Nn possiamo preoccuparci di prendere goal da ogni punizione, calcio d'angolo dato contro.

da solopescaraoriginale

oltre al caso cappai adesso ci daranno la penalizzazione anche per il pene esposto in curva...cià sand era pure bello grosso,i punti saranno calcolati in base alle misure.Maledizione.

da ritornoalpassato

La partita è stata dominata dalla Ns squadra, ciò non toglie che abbiamo subito 2 reti. Chi ha sbagliato?.A mio avviso domenica in casa deve rientrare Vitale,e Prisco, forse la squadra sarà più serena . Forse Pinna deve ancora trovare la forma giusta,Pettarini potrebbe essere un pò frastornato da qualche critica di troppo e essere timoroso,sia ben chiaro io non boccio nessuno ma possono esserci dei momenti no,quindi turnover. Cuccurè non fare come Lippi con Cassano ti giocheresti una grande occasione,perchè questo campionato lo possiamo perdere solo per presunzione capito?...

da PESCARAEBASTA

pensate al nostro amico morto...no alle cazzate!! redazione mi meraviglio, neanche una parola? sul sito solopescara c'e' gia un articolo!!!!vedete cosa fare va!!!!

da TATANKA

1980?? laugher laugher

da TATANKA

laugher laugher

da TATANKA

Lanciano 7/09/1980 ore 15.15 www.ansa.net La presidentessa Valentina Maio ha fatto richiesta agli sportivi Pescaresi dello striscione con il grosso membro, dichiarando: "Ringrazio i tifosi del pescara del bel gesto, ne ho proprio bisogno, se me lo incartate lo uso con comodo a casa"

da PESCARAEBASTA

MA V'ARCURDET GIULIETTA E' NA ZOCCOLA? BEH..IERI TROPPO BELLO!! GRANDE STRISCIONE!! MAIO CICCIALO!!! AHAHAHAHA

da savo

PINNA in PANCA!!! PRISCO TITOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!

da only_you_pescara

bravo costa_nostra bravo

da femy*

il cesena perse le prime 4 e adesso è in b

da asil

tatanka non dirlo neanche per scherzo!!!!!!!!!!! Il campionato dobbiamo vincerlo!!

da NOPESCARANOPARTY

TUTTI INCAZZATI PER STO STRISCIONE MA CHE C'E' DI MALE VA AFINI' CHE MO ALLA MAIO IL MEMBRO MASCHILE NI PIACE VA A FINI' PURE CHE E' LESBICA VERO' MA IETEVEN A DURMI VA. E BASTA A CONTESTARE LA CURVA.PER QUANTO RIGUARDA LA PARTITA C'E' UNA SOLA PERSONA CHE DEVE STARE IN PANCHINA ED' E' PINNA 2 TIRI DUE GOAL PRESI QQR2 PRENDI PRECAZUZIONI GRAZIE.

da --PESCARAGOAL--

asil stem a la terza ijurnat.. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

asil secondo me retrocediamo pizzaonhead

da asil

ragazzi se ci penalizzano con 2 punti possiamo puntere solo ai play off. spero di sbagliarmi, ma come si fa a risollevarsi dagli ultimi posti in classifica!!!

da idelfini

Mai parlato di assedio degli avversari.

da femy*

per pinna nn dico nulla. si vede che nn trasmette sicurezza. ma io ho visto solo il pescara con la palla tra i piedi. da come la racconti sembra che il lanciano quando perdeva assediava la nostra area di rigore con continui tiri. quando nn è stato cosi.

da costa_nostra

A PESCAR sarebbe sbagliato far fare il moderatore a qualsiasi di noi spostati che amano il delfino ... ci vorrebbe qualcuno super partes certo non un chietino

da bubuell

Aver conosciuti i vecchi guerrieri della curva è stato per me un'onore. aver cantato con loro per me un privilegio...I tempi cambiano, le persone anche...

da A_PESCAR

DONATO GIAMPIETRO FALLO FARR A ME IL MODERATORE E DOPO VEDI COME TI AGGIUSTO STO SITO,SIA IL FORUM CHE LA SEZIONE FOTO

da costa_nostra

Donà il problema è che forse è troppo poco un moderatore ... sopratutto quando si parla di un sito che va avanti da solo ...

da idelfini

Strano, "femy*", qui tutti, giornali compresi, parlano di un altro atteggiamento: il Pescara va in vantaggio e smette di giocare. Ma forse tu l'hai vista diversa. Poi bello prendere il contropiede in superiorità numerica. Per Pinna lascia proprio perdere: è un impedito. Non dà sicurezza su niente. E mi ritrovo molto in queste parole "un portiere timoroso e costantemente preoccupato di ricevere la palla. Sui cross non esce e quando lo fa smanaccia. Sui tiri si vede palesemente che non ha la presa sicura e chi di voi non tira un sospiro di sollievo quando non vede scappare la palla in rete?!?!"

da Donato Giampietro

il tuo spirtito costruttivo dovrebbe essere interpretato anche dagli altri per mantenere "pulito" questo spazio.

da TATANKA

I goal subito sono stati frutto purtroppo di errori singoli....i chietini a draganonara?? laugher laugher laugher laugher laugher

da A_PESCAR

SEMPRE FORZA PESCARA,ESISTIAMO SOLO NOI E CHI CI VULE OSTACOLARE VA ASFALTATO SEMPRE CALCISTICAMENTE PARLANDO

da costa_nostra

redazione se posso aiutare , volentieri :)

da TATANKA

sono d'accordo con donato(non mi capitava da tempo), sopratutto su cuccureddu, ieri ha impostato la partita perfettamente....in serie c è merce rara vedere giocare così bene una squadra....ci manca solo un po di cattiveria in zona goal e meno narcisismo! LO STRISCIONE BELLISSIMO!! eyed eyed

da Donato Giampietro

grazie della segnalazione costa nostra

da A_PESCAR

OTTIMO LO STRISCIONE ALLA PRESIDENTESSA DEL LANCIANO! CHE CE NE FREG A NU' DI CHISSI'??? CHI STEM A PINZA' A CHISSI' NU??? IO LO AVREI FATTO ANCHE PIU' VOLGARE! GRANDE CURVA NORD

da costa_nostra

i waglionetti a sardelle in curva ... si 4 guappetti col cappellino e l'orecchino glie li facc armagnà ---

da femy*

perso??

da molinari80

anzi pareggiato, ma è come na sconfitta, morale e materiale

da molinari80

ma lu striscion l'hann fatt a lu sctadie o s l'hann purtat da la cas?. Abbiamo fatto la figura dei cascettari! hai perso in malo modo, vuoi avere almeno il buon senso di starti zitto? NO, ha da fa pur lu casin... E poi in curva ci vuole disciplina! le nuove leve ( parlo dei guaglionetti di 19 anni che si atteggiano a bossetti) devono parlare SOLO se interrogati, se no si mangiano una frega di schiaffatoni, come ce li mangiammo tutti noi a suo tempo!

da costa_nostra

pcf deve essere bannato ha violato il regolamento. REDAZIONE . da p.c.f. @ 07-09-2009 14:23:15 - IP: 93.148.207.183 IL CAZZONE DELLA COREOGRAFIA LO VORREI DEDICARE ANCHE A OSHADOGAN L'AFRICANO CIUCCIA IL BANANONE CI VEDIAMO AL RITORNO SCHIAVO

da ZICO

"Con quale coraggio festeggiate il primo maggio" quello sì che era uno striscione grandioso. D'altra parte, però, in anni precedenti c'era anche il cazzone metà rosso e metà blu che veniva esposto ad ogni partita con la Samb o con altre squadre con quei colori. Anche quello era divertente. Molti lo ricorderanno...Vabbè, chiudiamola qui.

da ultrapescara

MI SCUSO CON TUTTI PER IERI X CUELO CHE O DETTO SOLO CHE ERO TROPPO ARRABIATO.

da zona_stadio

BELLISSIMO LO STRISCIONE ALLA MAIO...IL RESTO SONO STRONZATE. ACCENDETE IL CERVELLO ED EVITATE DI SCRIVERE SCIOCCHEZZE. L'UNICA CRITICA CHE SI PUO' FARE, PER QUANTO MI RIGUARDA, E' CHE L'UCCELLO DOVEVA ESSERE COLORATO DI BIANCO E AZZURRO.

da A_PESCAR

2 PUNTI PER IL CASO CAPPAI SONO SICURI,QUINDI ANDIAMO QUASI ULTIMI IN CLASSIFICA.LA PARTITA CON L'AVEZZANO DIVENTA FONDAMENTALE,DOBBIAMO VINCERE X FORZA PER RAGGIUNGERE IL PRIMO POSTO ALTRIMENTI SI FA DURA,DIFFICILISSIMA X IL PRIMO POSTO

da femy*

xidelfini: se ieri eri allo stadio vedevi come il pescara nn si è mai chiuso in difesa ma ha sempre giocato e costruito azioni...il gol del 2 a 2 è nato dall unico contropiede fatto dal lanciano nel 2tempo. A pinna in tutta la partita saranno arrivate 4 palle. due in rete e due parate tranquillamente.

da *ALESSANDRO*

SECONDO ME ANCHE SE CI DANNO 10 PUNTI DI PENAZZAZIONE ARRIVIAMO PRIMI LO STESSO

da A_PESCAR

OTTIMO LO STRISCIONE CONTRO LA PRESIDENTESSA DEL LANCIANO! GRANDE CURVA NORD

da pescarascloc

IO PENSO CHE LO STRISCIONE DI IERI E' AL DIR POCO ASSURDO........TROP FREGN laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da costa_nostra

Lancianesi infami per voi ci son bidoni di letami !!!

da asil

Ciao ragazzi, sapete dirmi quanti punti di penalizzazione rischiamo per il caso Cappai? Mi pare di aver sentito 2 punti. se così fosse andremmo a 3 punti e l'idea di raggiungere il primo posto in classifica diventerebbe durissimo Sapete dirmi qualcosa di più ?

da sadeo

da gordonpe @ 07-09-2009 13:55:37 - IP: 79.22.178.169 p.c.f. a do li pijat s'articolo ??! dop vi lamintet tant per no striscione quand stet sempr a vide li purnazz e li puttan vaffini... e magar a la maio javess pur piaciut ! AHAHAHAHAHAHAHH IL TOOOOP STO COMMENTO....GRANDE COMPA'! laugher laugher laugher laugher

da solopescaraoriginale

anzichè lamentarvi dello striscione e dei comportamenti pescaresi guardate gli atteggiamenti dei giocatori del Lanciano in campo,soprattutto dopo il secondo pareggio...non ha senso girarsi verso il settore ospiti alzando il braccio in segno di provocazione.Cmq tutti i nodi vengono al pettine,tranquilli.Basta polemiche,3 punti domenica prossima e bando alle vostre inutili ciance.Vogliamo parlare dello striscione dei chietesi contro di noi...NOI A SOSTEGNO DI UNA FEDE VOI CON LE MAMME SUL MARCIAPIEDE,eppure nessuno lo ha mai sottolineato.Non mi pare c'entrasse molto col calcio...

da idelfini

Chiudersi quando si gioca contro dei morti può avere solo l'effetto di dar loro coraggio. Quella di ieri doveva essere una partita serena, fatta di buon gioco dall'inizio alla fine. Una festa in cui mostrare la propria caratura. E questo qui, il Cuccu, che se la gioca sulla tattica. Ma quando mai in 11 contro 10 ci si chiude a quel modo. Non si mette piuttosto all'avversario quella tensione, quella paura di poter prendere il contropiede del k.o. in ogni momento? Mah.. E con questo qui qualcuno vorrebbe giocare la serie B (se mai ci arriveremo)? Un saluto agli inguaribili ottimisti!

da gordonpe

p.c.f. a do li pijat s'articolo ??! dop vi lamintet tant per no striscione quand stet sempr a vide li purnazz e li puttan vaffini... e magar a la maio javess pur piaciut !

da ilcaimona

lo strisione di ieri è vergognoso

da idelfini

Da "ilvecchiopresidente": "Bastava pensare solo per un attimo alle 3000 unità pescaresi sugli spalti per divorare quei 4 cessi d’eccellenza….Spietati, questa dote prevede che si arrivi al campetto di periferia al cospetto della squadretta, fargli 3 pere e tornare a casa senza fiatare e senza pensare che i derby sono partite a parte e stronzate varie!!!". Esatto: qui non ci si possono inventare paure che non esistono, prendere precauzioni per un avversario che non dà segni di vita che hanno l'unico risultato di dare coraggio a chi sta perdendo e non sogna nemmeno lontanamente di pareggiare.

da patulone

daccordo sulle pagelle, a parte un NG a Pinna, mezzo punto in più a medda, un voto in più a tognozzi che recupera mille palloni (non chiedetegli di impostare) un punto in meno a petterini (a parte i goals) che crde edi essere maicon, forse qualche volta fare le cose semplici non guasterebbe. infine qualcosa da ridire a cuccureddu nella sostituzione di medda: aveva l'occasione di ristabilire le posizioni in difesa, con l'uscita di bonanni, qualche volta le partite dopo aver sciorinato grande calcio si possono vincere anche per un gol di scarto e buttando qualche pallone in tribuna

da grandepescara4ever

d'accordo su tutti i voti anche se un 7.5 ad artistico mi sembra esagerato..

da RANGERS1964

em it 'ncascett e em fatt lu casin...bella robba, l'ideatore dello striscione di merda chi cazza sa fumat?la rampa lupin?li uagliunit d 20 ann chi vonn spacca tutt è mij chi si stan a la cas...em fatt na figur di merd stavot

da negropescarese

madonna quante storie x un semplice striscione ironico ke prende x culo nn tnt la maio ma + ke altro la tifoseria lancianese, e nin dicet ke è volgare e ke nn si doveva fare, la curva nord è volgare di principio, e ogni vero ultras (sottolineo "vero ultras") è volgare allo stesso modo xkè proviene da un mondo volgare dove è cresciuto... e cmq x uno striscione tutto sto casino e x un portiere paperino mai detto nnt??? jamm nin facet rid... la curva nord è quess e se nin vi piac nin vi putem fa nint

da p.c.f.

Un derby iniziato male, con l’esposizione di uno striscione nella curva nord riservata ai tifosi del Pescara impresentabile sotto il profilo dello stile e volgare ed offensivo nei confronti della presidentessa della Virtus Valentina Maio. Pochi minuti dopo la fine della partita alcuni tifosi della squadra pescarese (quantificabili in 30 / 40 unità) si sono recati nei pressi della Curva Sud armati di cinghie, bastoni e pietre. Seguiva un fitto lancio di sassi verso gli sportivi rossoneri mentre le forze dell’ordine, obiettivamente colte di sorpresa, riparavamo alla meno peggio. In pochi minuti la situazione si imbarbariva ulteriormente con scontri corpo a corpo che hanno portato al ferimento di alcuni presenti al triste spettacolo. Solo dopo alcuni minuti le forze dell’ordine riuscivano ad organizzarsi e a contenere la furia violenta dei supporters biancazzurri.Due giovani pescaresi sono stati fermati. Alcuni tifosi e diversi agenti delle forze dell’ordine, in numero imprecisato, sono stati medicati al Pronto Soccorso di Lanciano. Scene di guerriglia urbana a cui non si assisteva da molto tempo a Lanciano, continuate con il danneggiamento di alcune auto posteggiate nei dintorni dello stadio Guido Biondi.

da francepes

ahah

da Rocco_Tan

boo

da francepes

cartman

da bubuell

horny

da elioelst

cartman