Regole del forum

Per chi le avesse dimenticate riportiamo i dettami che regolano questo portale e la sua sezione commenti. La cancellazione dell'account dell'utente che non dovesse rispettarli sarà automatica senza preavviso.

da Donato Giampietro
998

E' vietato:


-Pubblicare dati personali altrui.

-Disprezzare razze, popoli, religioni, culture, ideologie.

-Insultare, diffamare, minacciare, molestare, arrecare un -danno d'immagine a persone o gruppi di persone anche attraverso falsità.

-Trattare argomenti contrari all'ordine pubblico e al buon costume.

-All'interno del muro non sono ammessi messaggi contenenti offese dirette alla persona che sia ben identificata o identificabile, che inducano alla violenza, che parlino di politica intesa come propaganda del singolo partito e comunque non attinenti all'argomento calcio.

-Inviare messaggi che pubblicizzino siti o iniziative o rubriche in essi contenute, per ottenere visitatori, senza il permesso della Redazione

-Inviare messaggi di carattere commerciale.

-Ripetere più volte lo stesso messaggio.

-Riportare notizie senza citare la fonte o notizie o voci su persone o fatti, anche con allusioni, privi di fondamento o dubbi.

-Pubblicare messaggi atti a generare liti, controversie che non presentino reali ragioni d'interesse per la tifoseria del Pescara.

-Utilizzare lo spazio per dispute personali di ogni genere. Sono comunque concessi messaggi goliardici e scherzosi nei confronti delle altre tifoserie che abbiano il solo scopo di divertimento.

-Conversare con altri utenti (usare la chat!), in maniera continuativa. La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria.


-Riportare messaggi per conto di utenti sospesi o esclusi.

-Commentare le cancellazioni, l'attività di controllo, l'applicazione del regolamento.Critiche all'operato della Redazione e alle decisioni prese dagli stessi dovranno essere portate avanti in forma privata o via e-mail o altre forme extra-forum in caso di bannaggio.

-Continuare a trattare una discussione o un argomento dichiarato chiuso da chi controlla il muro.
Assumere atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti della Redazione


Nota Bene:
--La Redazione si riserva il diritto di modificare e perfezionare questo regolamento in qualunque momento e ricorda che chi invia un messaggio sul muro, riconosce di aver letto ed accettato le regole pubblicate in questa pagina.

--La Redazione si riserva il diritto di cancellare le discussioni in ogni momento qualora venissero ritenute in contrasto con le presenti regole e per questo motivo: non può essere contestata la cancellazione di un messaggio.

--La "tacita" tolleranza in alcune circostanze a talune regole è ad insindacabile discrezione della Redazione

--Un utente che contravvenga al regolamento verrà bannato senza preavviso

--Il solo responsabile per il contenuto di un commento é l'autore dello stesso, anche in caso di mancato controllo;

--La Redazione ha la facoltà di rendere pubblico l'indirizzo IP, qualora lo ritenesse opportuno e ricorda che attraverso l'indirizzo IP, CHIUNQUE è rintracciabile e perseguibile a norma di Legge.

--Il Muro dei Tifosi é un servizio per tutti, aiutateci a tenerlo aperto

Commenti
4

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da costa_nostra

-ULTRAS- prima di tutto impara l'Italiano ragazzino.

da lilliana

x ultras- non sono assolutamente d'accordo con quello che affermi. Vai a riguardarti il servizio fotografico, bene, e vedrai quanti anziani erano in curva nord a Lanciano.Ovviamente il giovane ci mette più ardore, più voce, è più irruente. Per quanto attiene alle palle....quelle sono servite in precedenza a darti la vita. Comunque con affetto sincero ti saluto e ti auguro sempre di essere un ottimo sportivo. A tal riguardo cosa ne pensi del fatto che ieri sera la tifoseria Andriese protestava perchè non era stato dato il permesso di accesso alla tifoseria Foggiana? Baciamo le mani a Vussia,ah!

da -ULTRAS-

MESSAGGIO X TUTTI ANCHE X L'AMMINISTRTORE: io penso che nn sia buona cosa offendere la curva o elementi della curva cm ad esempio i ragazzini... xcheora cm ora la curva e andata avanti cn i ragazzini xche persone anziane nn anno avuto abbastanza le palle di venire allo stadio quindi sia buon cosa nn offendere nesuno e soprattutto la CURVA...

da pedoc

purtroppo è pieno di ragazzini che non hanno le palle,o nascosti dietro il pc o in branco sono tutti leoni,da soli sono pecore.I ragazzini hanno venduto i biglietti di curva per lanciano a 30.00 € quindi ben vengano i biglietti nominativi. noo