Domani sentenza della Commissione Disciplinare sul capo Cappai, si rischia il -2

Dinanzi alla Commissione disciplinare presieduta dall'avvocato Sergio Artico il sodalizio dannunziano dovrà rispondere per una colpa imputata ad altri di cui non ha responsabilità diretta.

da Donato Giampietro
11.512
Domani sentenza della Commissione Disciplinare sul capo Cappai, si rischia il -2, foto 1

Si discuterà domani intorno alle 14:30 il deferimento a carico del Pescara sul "caso Cappai".
Dinanzi alla Commissione disciplinare presieduta dall'avvocato Sergio Artico il sodalizio dannunziano dovrà rispondere per una colpa imputata ad altri di cui non ha responsabilità diretta.
Il procuratore federale, infatti, ha deferito a suo tempo, l'ex presidente Gerardo Soglia, per non aver provveduto a depositare entro il termine prescritto le garanzie bancarie previste in caso di splafonamento del budget-tipo e aver causato contestualmente la non esecutività del contratto del calciatore Roberto Cappai.
Il 23 aprile scorso per un vizio di forma del deferimento, sollevato dai difensori Di Campli&Chiacchio la decisione della Commissione Disciplinare nazionale è stata interrotta e gli atti ritrasmessi alla Procura Federale.
Domani dovrebbe esserci la sentenza definitiva.
Il rischio concreto è di subire una penalizzazione di due punti.

Commenti
497

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

da Zuzzurellone @ 10-09-2009 17:33:53 - IP: 80.74.176.49 VERRATTI NON PUO' GIOCARE IN SERIE C APPENA PRENDE PALLA GLI FANNO SUBITO MALE, E' ANCORA FRAGILE IL RAGAZZO.....ECCO PERCHE' E' SEMPRE INFORTUNATO _________niente di più sbagliato, fino a mo Verratti non si è mai fatto male quando ha giocato per interventi degli avversari, ma ha sempre sofferto di problemini muscolari più o meno seri che gli hanno complicato spesso e volentieri la forma fisica

da NU_SEME_NU

ma come si fa a prenotare l abbonamento su bookingshow?il log in l ho effettuato...

da NU_SEME_NU

ma a che quota siamo per gli abbonati?....a e coma si fa a vede il numero degli abbonati su bookingshow?

da mariobiancazzurro

la penalizzazione è certa, non illudetevi e NON ascoltate chi professa una sentenza tranquilla! è almeno un mese che si sa che ci daranno 2 punti! è la triste ma vera realtà!

da TATANKA

ma chi sti dice? boo boo

da galeoniano

il Pescara...nessuna penalizzazione

da Zuzzurellone

VERRATTI NON PUO' GIOCARE IN SERIE C APPENA PRENDE PALLA GLI FANNO SUBITO MALE, E' ANCORA FRAGILE IL RAGAZZO.....ECCO PERCHE' E' SEMPRE INFORTUNATO cry

da TATANKA

chi? boo boo

da galeoniano

PROSCIOLTO.......

da hank

va bene ..PACE, e cmq a me mi ci arriv la posta qua sopr no na volta l'anno, senza offesa

da gips

grazie

da distinto

x gips. Vai sul sito bookinshow, se sei registrato fai il log in e poi clicca su compra. Ti esce la piantina dello stadio con i vari settori. i posti segnati con A sono gli abbonamenti, i posti in rosso senza A sono i biglietti comprati!! Basta contare i posti rossi!!

da gino_1972

visto che sto qui da una vita, mi da fastidio che uno come te che si affaccia una volta all'anno e mi dica "cussù qua sott"".....ok? se non ti faccio ridere non è un problema per me, dormirò tranquillo questa notte.

da m@rco69

Non facciamo fare la a Verratti la fine di Cani

da 7

Sto sentendo una cavolata grossa come una casa: "Il Pescara ha giocatori forti quindi Cuccureddu non ha nessun merito." Chi lo dice ha visto solo un paio di partite di calcio dal vivo nella sua vita... Fate prima a dire che Cuccureddu non è simpatico come Galeone. SIATE + SINCERI. Forza QQ e chiunqe porta il Pescara in serie B!!!

da hank

non sapevo che cussu' sa sott e' un ' offesa....perdonami......cmq nin fi rid , anz no fi rid

da gips

da distinto @ 10-09-2009 16:29:23 - IP: 151.64.101.123 Non dite cavolate sul numero dei biglietti venduti.....a questo momento sono 568 i biglietti venduti compreso 74 tagliandi del settore ospiti. FONTE BOOKINGSHOW! toglimo una curiosità come hai fatto avedere i biglietti venduti? il contatore non compare piu'....

da manobiancoazzurra

GIU' LE MANI DAL NOSTRO FOLLETTO.... VERRATTI PORTACI IN A.... FORZA PESCARA hiss

da gino_1972

caro hank, "cussu' qua sott" vall a dì a n'atre horny mo si scucchiat dall'ov!

da m@rco69

Inter, Milan e Juve in coda per Verratti: 'Gioca alla Pizarro, è un predestinato' 13:30 del 10 settembre Piedi buoni e personalità da vendere, Marco Verratti è il simbolo della rinascita del Pescara, ma anche l'uomo mercato più ambito della Lega Pro. Lanciato da Galderisi nella scorsa stagione, il 16enne abruzzese si è guadagnato la stima anche del neo tecnico Cuccureddu, uomo di grande esperienza e sapienza tattica. Tuttosport l'ha avvicinato alla Juve (magari con un passaggio in prestito all’Atalanta o al Bari), ma su Verratti c’è la concorrenza di Inter e Milan, ma anche di alcuni club inglesi (su tutti il West Ham). I rossoneri in particolare sembravano aver trovato un accordo con il Pescara per la comproprietà, ma poche settimane orsono il dg Lucchesi ha smentito, rilanciando invece l'interessamento di altri club (Roma, Sampdoria e Palermo). Il gol contro il forte Rimini ha fatto lievitare l'attenzione mediatica sul talentino biancazzurro e per saperne di più calciomercato.com ha contattato l'esperto Cetteo di Mascio, responsabile del settore giovanile e direttore tecnico della Berretti pescarese (affiancato da Alessandro Tatomir, ndr): "E' un giocatore che ha un rapporto con la palla straordinario, corre senza mai guardala, ha un atteggiamento eccellente e una personalità fuori dal comune. Sembra un veterano, prova e realizza colpi che altri neanche tentano. Un vero talento naturale" In che ruolo rende meglio? "E' un centrocampista offensivo, puo' fare il trequartista o mezzala nella mediana a tre, ma questo è relativo. E' uno alla Pizzarro, appena un po' più offensivo" Le voci di mercato possono fargli perdere la bussola? "Credo di no, ha una straordinaria maturità, affronta le cose con naturalezza, ma ha conservato il gusto del gioco. Già nel suo primo club, il Manoppello Arabona, era un piccolo fenomeno" Il Milan, come non mai, tratta i baby talenti, è la crisi o una rinnovata attenzione per il settore giovanile? "Sicuramentre c'è un cambio di attenzione verso i ragazzi, il Milan e' stata forse la società piu' lenta nel rinnovarsi, quindi credo che sia questo il motivo"

da PescArA

cry cry

da hank

pe cussu' qua sott....comba' lascia sta nin fi rid

da gino_1972

................... ma poi qualcuno si accorge che tra il pubblico presente ci sono pure due tifosissimi pescaresi Gino lu ROSP e PAPALINA, che in un battiBALENA afferrano il MARTELLO del giudice e con fare minaccioso prendono la parola: “Noi vogliamo: 1) il centrocampo a ROMBO; 2) che tolgano a Donato il poter dello SBANN; 3) che Maxx lu PAPARAZZ torni a solopescara.com; 4) che PINNA giochi dietro le punte; 5) che la DELFINO Pescara compri PESCE dal Catania e SPADA dal Taranto; 6) che il nuovo trainer sia Giò Di TONNO; 7) che il prossimo anno la squadra vada a benedirsi a SANPIETRO; 8) che i sottoscritti possano sempre dare una MAZZANCOLLA agli sbirri quando gli gira; 9) che PERSICO sia il nuovo sindaco; 10) de infine che PARANNAUTILUS sia il nuovo presidente della Pescara Calcio. eyed

da Donato Giampietro

La sentenza è prevista per le ore 19!

da PescArA

INFATTI, MI SEMBRAVA STRANO CHE GIOVEDI SI ERANO VENDUTI COSI TANTI BIGLIETTI.

da distinto

Non dite cavolate sul numero dei biglietti venduti.....a questo momento sono 568 i biglietti venduti compreso 74 tagliandi del settore ospiti. FONTE BOOKINGSHOW!

da idelfini

Oh, aggiornamenti? Qualcuno sa qualcosa? E' 2 ore che stanno discutendo su 'sto deferimento.. Redazione??? Please, help us!

da lapescara

LUTTO AL BRACCIO 10.09.2009 A seguito della richiesta della società del Pescara, la Lega ha autorizzato la disputa della gara Pescara - Valle del Giovenco con il lutto al braccio e a effettuare un minuto di raccoglimento in memoria di Luca Crisante, tifoso biancazzurro, deceduto tragicamente domenica scorsa. Ufficio Stampa - Delfino Pescara 1936 Srl - CIAO LUCA

da gino_1972

L'Avv Chiacchio, nel disperato tentativo di evitare la penalizzazione, ha appena offerto un omaggio culinario a ogni membro della commissione giudicante. Ha poi dichiarato "Se non basterà l'Aringa difensiva passeremo alle Sardelle. Ma che Razza di processo è questo?! Devono capire che hanno preso un Granchio. La penalizzazione? Tutta colpa di Sogliola, dio ce ne Scampi..." ahahaha laugher

da asil

Molinari80 vorrei essere ottimista come te circa la vittoria in campionato senza play off! Ma davvero credi che sarà così facile? Me lo auguro FORZA PESCARA SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!

da molinari80

Paranna ma chi te i scrive sti testi aò

da domenico@

da parannaus @ 10-09-2009 15:45:39 - IP: 151.54.74.153 L'Avv Chiacchio, nel disperato tentativo di evitare la penalizzazione, ha appena offerto un omaggio culinario a ogni membro della commissione giudicante. Ha poi dichiarato "Se non basterà l'Aringa difensiva passeremo alle Sardelle. Ma che Razza di processo è questo?! Devono capire che hanno preso un Granchio. La penalizzazione? Tutta colpa di Sogliola, dio ce ne Scampi..." laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laughersi ci mittiv pure na bella pinna (di squalo )

da MOMISOROTT

da parannaus @ 10-09-2009 15:45:39 - IP: 151.54.74.153 L'Avv Chiacchio, nel disperato tentativo di evitare la penalizzazione, ha appena offerto un omaggio culinario a ogni membro della commissione giudicante. Ha poi dichiarato "Se non basterà l'Aringa difensiva passeremo alle Sardelle. Ma che Razza di processo è questo?! Devono capire che hanno preso un Granchio. La penalizzazione? Tutta colpa di Sogliola, dio ce ne Scampi..." PARA...SEI UN FENOMENO !!!

da lapescara

Se nin guefet è meglio! horny

da molinari80

ma quali play off!!! ma chi ci batte quest'anno? ah? il taranto? il verona? st'anno non perdiamo manco na partita! cella di cane sbaj/sball la man!

da PescArA

ASIL. IO NON HO PAURA DI NESSUNO. IL PESCARA HA BATTUTO LA JUVE.

da hank

mah so capit stann arcalem boo

da asil

Bravo pescArA ,il problema però è che vincere 4 partite di seguito è difficilissimo. personalmente ho paura anche del pescina dato che è comunque un derby. per noi sarà una sorta di finale da vincere atutti i costi per poter ambire al primo posto!!

da molinari80

me ne freca pecchè noi solo questo possiamo fare: andare allo stadio! purtropp nn putem juca nu! tanto statevi tranquilli che la squadra è FORTE. A me è l'allenatore che non tanto mi quadra, ma comunque co sta squadra serve a poco! ci po i pure tatanka a allenà ssa squadra che vince uguale! ahah ARINGA=SARDINA

da PescArA

SE SI METTONO IN MENTE DI FARE 4/5 VITTORIE DI FILA SENZA ACCONTENTARSI DEL PUNTICINO IL CAMPIONATO LO STRAVINCIAMO PURE CON LA PENALIZZAZIONE.

da asil

mi dispiace dirlo, ma con questi 2 punti di penalizzazione possiamo puntare solo ai play off!!

da PescArA

SCI MOLINA'. CON TUTTO IL RISPETTO PER IL TUO PENSIERO. MA CHE CAZZ TE NE FREC CHE VENGONO 2000 PERSONE IN MENO? QUISS E' LI PRUBBLIM?

da molinari80

l'unico che segna! ahah arrvat!! mo pecchè ha fatto ddu gol è l'unico che segna! allò che vorresti dì che zizzari non segna? laugher

da parannaus

L'Avv Chiacchio, nel disperato tentativo di evitare la penalizzazione, ha appena offerto un omaggio culinario a ogni membro della commissione giudicante. Ha poi dichiarato "Se non basterà l'Aringa difensiva passeremo alle Sardelle. Ma che Razza di processo è questo?! Devono capire che hanno preso un Granchio. La penalizzazione? Tutta colpa di Sogliola, dio ce ne Scampi..." hiss horny

da molinari80

io mi credo che domenica vengono 10000 persone. perchè cosi dovrebbe essere. invece purtroppo, caro pescara, sia io che tu sappiamo benissimo che saremo 2000 persone in meno. e lo sai perchè?... te lo dico io perchè... semplicemente perchè abbiamo pareggiato ( e non vinto) 2 partite di fila. mi dispiace dirlo, ma la gend a qua è cuscì! e non mi venite a dire che 8000 so tanti lo stesso, perchè non c'entra niente! se sei andato allo stadio alla prima giornata, perchè non ci devi andare alla quarta? comunque aspettiamo sti due giorni.. può darsi che mi sbsgli e che ne saremo 11000! hiss

da PescArA

QUINDI TOGLIERESTI L'UNICO CHE SEGNA? COMPLIMENTI

da biancazzurro_

praticamente abbiamo 3 punti in classifica e siamo in zona play out, ecco perchè a langieano bisognava vincere per forza, invece di stare a 7, stavamo a 5 punti che sono cmq accettabili, ora siamo a 3 punti in classifica e se domenica non si vince possiamo già scordarci il primo posto, certo è presto per parlare dopo 3 giornate, ma ripeto ecco cosa sognificava vincere al paesello, ora con questi 2 punti persi ne paghiamo le conseguenze. D'ORA IN POI (parlo alla squadra ) PIETA' PER NESSUN AVVERSARIO, SE POSSIAMO FARE 50 GOL IN UNA PARTITA LI DOBBIAMO FARE A COSTO DI UMILIARE L'AVVERSARIO, VINCI 3-0?? SI CERCA IL QUARTO GOL E NON SI TIRANO I REMI IN BARCA MAI PIU'!!!!!! DEL RESTO GUARDATE LE SQUADRE DI UN CERTO FABIO CAPELLO, CULLU' SI CHE HA LA MENTALITA' VINCENTE, SE UN SUO GIOCAOTRE SUL 3-0 O SUL 4-0 SI PERMETTE DI TIRARE INDIETRO LAGAMBA GLI FA UNA CAZZIATA CHE NON FINISCE PIU' E LA SETTIMANA DOPO STAI IN PANCHINA!!!! D'ORA IN POI DOVRA' ESSERE COSI' PERCHE' QUANT'E' VEROL A MADONNA LI VADO A PRENDERE IO A ZAMPATE AL CULO LA PROSSIMA VOLTA CHE CON 1 GOL DI VANTAGGIO TIRANO I REMI IN BARCA!!!!! MI FA INCAZZARE PIU' QUESTO CHE UNA SCONFITTA PER 5-0 VE LO GIURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!! DOMENICA SCORSA DOPO OGNI GOL REALIZZATO INCOMINCIAVAMO A GIOCHICCHIARE, LA COLPA E' SOLO NOSTRA (della squadra) CHE NON HA CHIUSO LA PARTITA, INUTILE RECIMINARE!!!! ECCO CHE VUOL DIRE NON CHIUDERE LE PARTITA, POI L'AVVERSARIO DI TURNO CON MEZZO TIRO IN PORTA TI PAREGGIA E' STATA SOLO COLPA NOSTRA

da molinari80

mettetevelo in testa: Pinna DEVE giocare titolare! perchè fa troppo ride... e poi insultarlo è troppo divertente! tanto se ci pigliamo 2 gol pe colpa sua ne facciamo almeno 4, perchè la squadra fa paura! se si tolgono quell'aria di sufficienza, questi mo che ingranano veramente fanno 3 gol a partita. Bonanni e gessa fanno 10 cross a tempo, qualcuno entra in porta. Comunque secondo me coppia ideale sansovini zizzari o ganci zizzari. zizzari deve gioca pe forza perchè di testa è superiore, e ci vuole uno che incorna potente.

da PescArA

MOLINARI: PUNTO PRIMO STAI A GIOVEDI, PUNTO SECONDO QUANDA GEND TRACHID CHE VE' DUMENIC? PRETENDETE UN PO TROPPO.

da domenico@

Tanti bicchieri di vino mi bevo tanti pensieri dal capo mi levo: se il medico dice che è troppo meglio il vino che lo sciroppo.

da hank

sball la man...per la precisione

da dolphin82

da savo @ 10-09-2009 14:37:12 - IP: 88.58.117.162 PINNA FUORI DAI COGLIONI!!! NON E' UN PORTIERE CHE PUO' GIOCARE TITOLARE AL PESCARA!!! HA PAURA...E' INTIMORITO ED HA RIFLESSI LENTISSIMI!!!...BASTI VEDERE LA SUA CORSETTINA DA FROCETTO...PRISCO TITOLARE!!!...................
........la motivazione di questo post fa capire la bassezza a cui è sceso questo muro! sembra che buffon faccia uno scatto degno del miglior Bolt per arrivare in porta! posso darvi un consiglio? TROMBATE..anche a pagamento ma TROMBATE!

da solopescaraoriginale

Pinna in panchina...SOLOPESCARA1936 che è alto 1e92 titolare!!!!!!

da molinari80

che c'entrano gli abbonati! comunque cella di cane sbaj la man horny

da hank

+ 6000 abbonati tot 7200 non proprio niente

da molinari80

campionato iniziato malissimo!!! 4 punti persi in 2 partite a altri 2 pinti persi con la penalizzazione. Se non vinciamo domenica è meglio che ci spariamo! biglietti venduti alle ore 15 di ieri= 1200. un po pochini?! cartman

da sopiscares

sono d'accordo con fabbro gente che fa il saputone come savo non aiuta nessuno ne pinna ne l'ambiente caro savo picche' ni parat tu lu colp di test di vastola ma l'hai visto che la palla calciata da quel c.......di mammarella aveva una parabola ad uscire impossibile da prenderla per il portiere, poi si pinna fara' cose clamorose vedrai ca cuccurucu' li mett a la panc n'ti preoccupa'

da domenico@

da Piero 1977 @ 10-09-2009 12:08:06 - IP: 78.13.43.89 A V R A M O V !!!!! un portiere forte è mezza difesa per quanto mi riguarda, il resto sono solo chiacchiere, se pigli un goal per ogni tiro decente in porta vuol dire che il portiere non è a livello con la squadra, io, e ribadisco IO, sono per Prisco titolare fino al mercato riparatore, dopodichè se questo portiere fa così tanto bene il lavoro di spogliatoio il mr. Cuccureddu lo lasciasse pure nello spogliatoio durante i 90 min di gioco....F O R Z A I L P E S C A R A !!!!! COMPLIMENTI PER LA DISAMINA LA MIGLIORE FINORA

da savo

lo so...però se il grande mister non si mette in mente di far giocare chi è più forte e non gli "amici".....perderemo una frega di punti per strada....e alla fine, poi, la colpa è ....della società che non c'entra nulla!!! noo

da idelfini

..basta con Pinna, non se ne può più cry

da savo

PINNA FUORI DAI COGLIONI!!! NON E' UN PORTIERE CHE PUO' GIOCARE TITOLARE AL PESCARA!!! HA PAURA...E' INTIMORITO ED HA RIFLESSI LENTISSIMI!!!...BASTI VEDERE LA SUA CORSETTINA DA FROCETTO...PRISCO TITOLARE!!!

da idelfini

Redazione appena possibile aggiornateci!

da fabbro

ilovepe io non difendo Pinna a spada tratta...mi da fastidio che venga criticato per partito preso, si cerca di dargli la colpa dei gol rpesi nelle prime 3 giornate a tutti i costi...insomma non sta facendo i miracoli, ma secondo me a buttare Prisco nella mischia si può correre un grande rischio. Potevano fare un'altra scelta durante il calciomercato....ma adesso il mio portiere è Pinna, e in quanto tale lo incito

da lo_zio

Si sa qualcosina sulla penalizzazione?

da M@RCO

Leonpe76 mi hai precedeuto solo di qualche secondo laugher, evidentemente quando le sciocchezze sono talmente enormi, colpisono subito l'attenzione!!! ahah Buon proseguo di giornata a tutti.....ciao

da vecchia_generazione

ilovepe solo un consiglio..vieni a vedere qke allenamento e ti renderai conto da solo ke pinna è tecnicam + forte di prisco..almeno a mio parere

da ilovepe

fabbro ma che c'entra che ha fatto le promozioni, mò evidentemente non è in forma si po assettà in panchina cussu o è gesu cristo????????

da M@RCO

da fabbro @ 10-09-2009 14:14:06 - IP: 213.45.35.235 da A_PESCAR @ 10-09-2009 11:22:25 - IP: 79.22.176.91 DA 20 ANNI NON VEDIAMO UN CALCIO COSI'...OVVIO ABBIAMO UNA SQUADRA TECNICAMENTE MOLTO FORTE APPARTE UN PAIO DI ELEMENTI...QUINDI IL TECNICO NON HA NESSUN MERITO.scusa ma si vede che non conosci il calcio..senza offesa laugher laugher Fabbro lo vuoi un esempio calzante (al contrario come sempre) di quanto affermato da quel post: l'Argentina, proprio perchè il tecnico ha una grande merito (ma se non è capace come appunto Diego non lo è), poi i risultati si vedono anche se hai i campioni

da leonpe76

X KI DICE KE IL TECNICO NN HA MERITI GUARDI L'ARGENTINA DI MARADONA UNA SQUADRA A LIVELLO TECNICO ECCELLENTE MA KE NN FA UNA VITTORIA

da solopescaraoriginale

ragazzi approfittiamo adesso per parlare di cose normali,appena finiscono tutti i tg regionali tornerà l'innominato e si ricomincerà a parlare dell'altezza di Pinna e della panchina di Romito...

da parannaus

Vi ringrazio, credo sia solo buon senso. Siamo rinati, per la prima volta dopo tanti anni possiamo affrontare i problemi senza isterismi e tenendo unito l'ambiente. E' questo il nostro compito. Per il resto... godiamocela! eyed CHIACCHIOMALOCCHIOPREZZEMOLOEF
INOCCHIO!

da fabbro

da A_PESCAR @ 10-09-2009 11:22:25 - IP: 79.22.176.91 DA 20 ANNI NON VEDIAMO UN CALCIO COSI'...OVVIO ABBIAMO UNA SQUADRA TECNICAMENTE MOLTO FORTE APPARTE UN PAIO DI ELEMENTI...QUINDI IL TECNICO NON HA NESSUN MERITO....scusa ma si vede che non conosci il calcio..senza offesa

da fabbro

Cmq...il grosseto è andato in serie B con Pinna, la salernitana ha fatt lu squadron per andare in B con Pinna, confermato poi anche l'anno dopo. Noi abbiamo scelto Pinna....forse 3 indizi fanno na prova... e per il momento lasciate stare Prisco, manc se fosse buffon

da ilovepe

si come dodicesimo abbiamo uno che è molto superiore a pinna, non ho capito perchè ci dobbiamo accontentà di uno fuori forma psicologica e fisica?? uno che mi risponde seriamente.

da RISSA

si vai all'aurum.soldi- documento e codice fiscale

da osteriadellamusica

DEVO BUTTARE IL MIO TELEVISORE...MA DEVO PRENDERMI PRIMA LA SODDISFAZIONE DI ROMPERLO APPENA INQUADRANO IL SOGLIOLONE MALEFICO.... BASTARDO INFAME A TE E CHI TA VUTAT....PUZZA MURI' INFAMO'

da RISSA

si vai all'aurum.soldi- documento e codice fiscale

da RISSA

horny

da ZICO

da SatanClaus @ 10-09-2009 11:20:44 - IP: 217.201.156.23 ZICO sarà , ma a furia di ragionà cosi' ci stiamo a prende certe inculatone. ----D'ACCORDISSIMO, odio queste partite. Per fortuna a fine gennaio tutti questi "derby" saranno alle spalle. Il 31 gennaio festeggerò. Le mie osservazioni erano limitate alla loro tifoseria, spaccata in due per la nota questione del nome della squadra, non alla squadra che certamente venderà cara la pelle. Dovremo sudare come al solito. I tifosi spero che non ce li fileremo proprio, sempre che portino rispetto, ovviamente. Oltre ai tifosi in Curva Sud ci saranno alcune decine di marsicani nelle due tribune, nel loro posto abituale quando seguivano il Pescara in A ed anche in B.

da solopescara92

wagliu m sapete di na cosa l'abbonamento sempre all'ex-aurum si fa?

da TATANKA

chiacchio fai l'ennesimo miracolo, visto che s.gennaro non puo' essere festeggiato quest'anno, pensaci tu!! eyed eyed

da TATANKA

La moglie di pinna è bona laugher laugher

da Larry62

proposta alla redazione: banniamo i discorsi su Pinna eyed eyed eyed eyed.

da rudebo

a che ora si allena oggi il pe?contro chi gioca e dove?grazie

da domenico@

da zdenek @ 10-09-2009 13:24:11 - IP: 151.50.129.53 OH CHE ROMPIMENTO DI MARONI! MA NON SAPETE FAR ALTRO CHE PARLARE DI PINNA, DELLA SUA ALTEZZA E DEI PORTIERI DEL PASSATO?!? DA LUNEDI A SABATO NON PASSA MAI DI QUALCOSA DOBBIAMO PARLARE

da solopescaraoriginale

la verità è che Pinna è troppo basso,se l'ha detto lui,il più grande pescarese di tutti i tempi(solo su internet e dentro il suo cervello)è veramente così.

da LUCAPESCARESE

RILASSATEVI SIETE UNA COSA PESANTE!!! MULLETEC' laugher FORZA PESCARA

da Hermes

Cuccu non stiamo più a scherzare! Non ci fare incazzare. Metti dentro Prisco e Romito se no prenderemo una freca di goal, specialmente con i cross in area!

da zdenek

OH CHE ROMPIMENTO DI MARONI! MA NON SAPETE FAR ALTRO CHE PARLARE DI PINNA, DELLA SUA ALTEZZA E DEI PORTIERI DEL PASSATO?!? E BASTA, PORCA DIANA! un saluto al fratello rudebo; non ho ancora capito perchè mi fai l'occhiolino come pure a tatanka e parannaus; fuss ca fuss............jamm su.......... eyed hiss hissx gino: la chat è quella di magicopescara.net; ma io nei prossimi giorni sarò cosi impegnato da doverla disertare.....

da zamora

concordo con Parannaus, lasciamo tranquillo pinna e vediamo come si comporta, sembra che come dodicesimo tenem buffon, ma pippiacir... pizzaonhead

da vecchia_generazione

parannaus non ti conosco di persona (almeno credo9 ma devo farti tutti i miei complimenti per l'ultimo post su pinna. grande..

da vecchia_generazione

09/09/2009 - h. 16:01 - Nel corso di “Giallorosso da Leoni”, il capitano del Ravenna Paolo Sciaccaluga si è dichiarato soddisfatto per il bottino raccolto dai romagnoli in queste prime giornate. “Cinque punti dopo due trasferte sono un buon ruolino. Adesso l’importante è andare in condizione: solo tra qualche giornata verranno fuori i reali valori e inizierà il vero campionato. Non che adesso non lo sia ma in questo momento capita di incontrare squadre che non sono ancora nella migliore condizione”. Al capitano è stato anche chiesto un giudizio sulle candidate alla promozione: “Credo che Verona e Pescara possano essere in alto anche se quando devi vincere per forza si fa fatica, soprattutto in queste categorie. La Prima Divisione è un campionato equilibrato e tutte le squadre vanno affrontate con grande rispetto”. Andrea Zalamena Fonte: RavennaCalcio.com Categoria: 1a Divisione

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 10-09-2009 11:28:18 - IP: 79.22.176.91 X TATANKA L'ALLENATORE CONTA SOLO IN NEGATIVO CIOE' QUANDO CREDENDOSI UNO SCIENZIATO, laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher esattamente come te,SCIENZIATO PATETICO E CIARLATANO laugher laugher laugher

da domenico@

ADESSO INCROCIAMO LE DITA E SPERIAMO IN UNA MULTA

da OLIVERI_RAUS

Oggi è L'ULTIMO GIORNO per registrarsi al sito www.FACTOTVM.IT e partecipare all'estrazione che avverrà domani di un abbonamento di curva nord trasferibile a terzi. Basta cliccare sul banner sotto la classifica nella home page di questo sito e inserire TUTTI i dati richiesti. Buona Fortuna!

da domenico@

da Piero 1977 @ 10-09-2009 12:08:06 - IP: 78.13.43.89 A V R A M O V !!!!! un portiere forte è mezza difesa per quanto mi riguarda, il resto sono solo chiacchiere, se pigli un goal per ogni tiro decente in porta vuol dire che il portiere non è a livello con la squadra, io, e ribadisco IO, sono per Prisco titolare fino al mercato riparatore, dopodichè se questo portiere fa così tanto bene il lavoro di spogliatoio il mr. Cuccureddu lo lasciasse pure nello spogliatoio durante i 90 min di gioco....F O R Z A I L P E S C A R A !!!!! COMPLIMENTI PER LA DISAMINA LA MIGLIORE FINORA eyed

da ultrapescara

MI SA TANTO CHE NE ANCHE QUEST ANNO NIENTE SERIE B PER I PUNTI DI PENALITA' cry cry cry cry

da grandepescara4ever

quoto parannaus..

da SatanClaus

parannaus come sempre sei il più illuminato ed illuminante

da delpescara

Se vogliamo chiudere gli occhi diciamo pure che a Cava Pinna non poteva farci nulla sul loro goal e che a Lanciano non è uscito perchè ostacolato....LA REALTA? E? CHE CI HA FATTO PERDERE 4 IN " PARTITE.....3 tiri subiti 3 goal....PINNA A CASA SUBITO!

da gino_1972

PARANNAUS in questa occasione mi sei piaciuto ancor più di quando crei poesie e canzoni! eyed

da parannaus

laugher certo che ricordo.. non fa niente, l'importante è il risultato eyed

da Artur de Coimbra

E CMQ NON SONO D'ACCORDO SUL DISCORSO "NON CE LI CACHIAMO" O "SIAMO SUPERIORI": ADESSO STIAMO IN C, STIAMO AD INCONTRARE TIFOSERIE DEI PAESELLI, INUTILE STARE A RICACCIARE STORIE SU QUELLO CHE ERAVAMO E CHE ABBIAMO FATTO IN PASSATO: NON SI VIVE DI RICORDI, SE DOBBIAMO DIMOSTRARE QUALCOSA NON CI DOBBIAMO MAI TIRARE INDIETRO...NON CI SIAMO GUADAGNATI LA NOSTRA REPUTAZIONE "NON CACANDOCI" GLI ALTRI, CE LA SIAMO GUADAGNATA A SUON DI SARDELLE!

da A_PESCAR

OK SIVIGLIA' MENOMAL eyed

da cozzee

FANTASTICA CANZONE eyed6 UN GRANDE PARA...CMQ NIENTE DA FA IL QUADERNO ME LI SO PERS..CAPITO QUALE? eyed

da SIVIGLIANO

NO TATA' FIDATI, CMQ IL FIGLIO DELLO ZIO TE L'ABBONAMENTO A FIANCO A ME..... X A_PESCAR, MAESCTR SE LE COSE LE DICI IN UNA CERTA MANIERA I NIN M'INGAZZ NTI PREOCCUPA', ANZI DEVO AMMETTERE CHE IN QST ULTIMI TEMPI MI TROVO MOLTO D'ACCORDO CON QUELLO CHE DICI.... A VOLTE SEI PITTORESCO NELLA FORMA, MA I CONCETTI ULTIMAMENTE SONO CONDIVISIBILI.... SALUTI BIANCAZZURRI

da parannaus

Se Pinna conferma le sue incertezze se ne riparlerà a gennaio... vi sentite davvero tanto più sicuri con questo? http://www.youtube.com/watch?v
=ShvCanBVXlI Incapacità di bloccare un solo pallone, respinta sempre centrale con relativo assist per il tap-in, uscite a farfalle... A giudicare da due episodi siamo bravi tutti, qui sono perfino concetrati in una sola partita hiss Non si discute la difficoltà di Pinna in questo momento... la differenza è tra chi gli augura di superarle (per il bene del Pescara) e chi gli augura il pensionamento (per la soddisfazione di dire "ve l'avevo detto")

da Artur de Coimbra

TOGLIETECI I PUNTI, FATE QUELLO CHE VI PARE, MA NON CI PIEGHERETE MAI, NON MOLLEREMO MAI horny

da A_PESCAR

SIVIGLIANO,MA CHI STI DIC MAESTR? laugher STO SCHERZANDO MO NIN FA LU PERMALOS

da cozzee

PINNA??LEVATE A CUSSU...IO PREFERISCO PRISCO MI SENTO PIU' SICURO...POI OGNUNO LA PENSA COME VUOLE!!!!!!!!!!! eyed

da TATANKA

laugher laugher laugher no ogni tanti dici anche cose vere eyed eyed x sivi se sicuro che non fosse lo zio?? strorico custode... laugher laugher

da PescArA

A STO PUNTO CUCCUREDDU NON PUO' PIU' NEANCHE TOGLIERLO PINNA PERCHE' SE LO TOGLIE FRA UNA O DUE SETTIMANE VUOL DIRE CHE FINORA NON HA CAPITO UN CAZZO

da A_PESCAR

X TATANKA OK PERO' SE LEGGI BENE SONO GLI ALTRI CHE VOGLIONO IMPORRE LE PROPRIE IDEE E FARMI DIRE LE COSE CHE PIACCIONO A LORO,ADDIRITTURA MA_PICCHE' VORREBBE CHE IO CAMBIASSI IL MODO DI DIRE LE COSE,PAZZESCO!!! OGNUNO HA IL SUO CARATTERE ED I SUOI MODI DI FARE. CMQ TATA' CHI STI DIC DIRETTO'???? IO LE BAGGIANATE??? QUANDO MAI?? laugher

da SIVIGLIANO

XTATANKA: PANZER, FIDATI, IL GIORNO DEL RADUNO ALL'ADRIATICO, PINNA E' ARRIVATO, TRA LE ALTRE COSE PER ULTIMO, APPENA L'HO VISTO NGHI CHI LU PANZON SO DETT: CHI SARA' CUSSU', LU CUSTODE NOV (STAVANO RISTRUTTURANDO LA CASETTA DEL CUSTODE DIETRO LA SUD) E N'AMICO MIO MI HA FATTO NOTARE L'AUTO DA CUI ERA SCESO, DICENDOMI E CACCHE IUCATOR.... LI' PER LI' PENSAVO AN UN ESTERNO (TERZINO O ALA) E QUANDO N'ALTRO AMICO MI HA FATTO NOTARE CHE SI TRATTAVA DEL PORTIERE SO DETT: CHE DIO CI SALVI, CUSSU' E' ALTO NU METR E NA SEGA...... DOPO SETTIMANE RIPETO: CHE DIO CI SALVI.....

da TATANKA

a pescar molte volte dici della baggianate pazzesche a mio modo di vedere!, ma aprezzo la tua sincerità..e poi ogni persona la pensa a modo suo per carità! l'importante è non voler per forza imporre la propria idea, non rispettando quella altrui. eyed

da cozzee

VOGLIO VINCEREEEEEEEEEEEE hiss

da A_PESCAR

MA_PICCHE' E PERCHE' NON LO POSSO DIRE SCUSA? SE LO PENSO! COME SE IO TI DICESSI NON DIRE CERTE COSE PERCHE' STAI ESAGERANDO E DICI COSE ASSURDE...TU MI DIRESTI DI FARMI GLI AFFARI MIEI E CHE TU DICI QUELLO CHE VUOI!

da lapescara

Tutti a disposizione questa mattina al Poggio degli Ulivi per la consueta seduta lunga del mercoledì. Anche Zizzari e Artistico hanno lavorato ocon i biancazzurri dopo un martedì di "verifica condizioni". Questo pomeriggio invece una rappresentanza dei giocatori insieme al Team Manager Zucchini si sono recati a Collecorvino per partecipare alle esequie di Luca Crisante. Ufficio Stampa - Delfino Pescara 1936 Srl - CIAO LUCA

da ma_picchè?

Si ma tu esageri! cioè non puoi dire che Olivi e Tognozzi sono scarsi e tra l'altro quello che mi fa innervosire, non è tanto che ti permetti di dire quello è scarso, quell'altro ancora di + ecc...mi da fastidio il modo e non credo di essere l'unico in questo forum a non gradire il tuo SPARARE A ZERO...cmq fai come vuoi, la mia era solo una proposta per il quieto vivere del forum...ciao

da A_PESCAR

MA_PICCHE' FORSE NON CI SIAMO CAPITI A ME NON SERVE LA RAGIONE DI NESSUNO,CHE NESSUNO MI APPOGGI!!! IO DICO LA MIA E BASTA,STOP! NON E' CHE SE QUALCUNO MI DICE CHE STO SBAGLIANDO O CHE STO DICENDO ASSURDITA' CAMBIO PARERE E MI ALLINEO ALLA MASSA! IO DEVO DIRE SEMPRE QUELLO CHE PENSO REALMENTE PER AMORE DELLA VERITA'! POI E' NORMALE CHE NON TUTTI HANNO IL CORAGGIO DI DIRE CERTE COSE...I FINTI MORALISTI E BUONISTI

da PescArA

ma_picche' TU VORRESTI INSINUARE CHE IO E A_PESCAR SIAMO LA STESSA PERSONA? VATTI A VEDERE QUALCHE MESE FA LE LITIGATE CHE CI SIAMO FATTI POI NE RIPARLIAMO.

da A_PESCAR

MA _PICCHE' E' SOLO UN TUO PARERE CHE CONTA TANTO QUANTO IL PARERE DEGLI ALTRI,NON E' CHE TU SEI SUPERIORE A QUALCUNO! QUINDI RIPETO DI' LA TUA,IO DICO LA MIA ECC ECC POI NON DIRE BUGIE...IO HO DETTO CHE SANSOVINI HA FATTO PENA A LANCIANO PUNTO NON HO AGGIUNTO ALTRO ANZI HO DETTO CHE ESSENDO UNO FORTE SPERO MA SICURAMENTE SARA' COSI' CHE SI SVEGLIERA' NEI PROSSIMI DUE DERBY! PER QUANTO RIGUARDA GIOCATORI DIRIGENTI ALLENATORE ECC ECC SE QUALCUNO FA QUALCOSA DI SBAGLIATO BISOGNA DIRLO NON CREDI?

da TATANKA

anche se non l'ho visto se è così Delfinario certo!! Penso che lui sia uno dei portieri più pagati e vincentei in serie c e deve comportarsi da persona con queste credenziali.

da miltonTita

Abbiamo una squadra fortissima, nn vincere il campionato dipenderà solo da noi. Spero di sbagliarmi, ma credo che il Ns. allenatore nn finirà il campionato alla guida della Ns. squadra..Io da proprietario o dirigente, sarei già esigente nei riguardi di tutti, giocatori compresi. Quando si dice...dare tempo.. ma quale tempo???, stiamo parlando di professioniti che calcano i campi da anni e tecnico navigato. I risultati devono arrivare subito, altrimenti era meglio prendere giocatori e tecnico inesperti, da far "crescere col tempo". ovviamente questa è una mia personalissima considerazione

da parannaus

http://www.youtube.com/watch?v
=ShvCanBVXlI hiss

da A_PESCAR

SECONDO ME VALORIZZARE UN GIOCATORE NON SIGNIFICA NIENTE SE SIAMO UNA SOCIETA' FORTE COME PARE CHE SIAMO! VALORIZZARE UN GIOCATORE SIGNIFICA FARLO GIOCARE SEMPRE CON LA SPERANZA CHE CUSSU' RENDE ED AUMENTA DI VALORE X POI VENDERLO! SBAGLIATISSIMO! NU NON DOBBIAMO VENDERE NESSUNO,SE IL GIOCATORE E' FORTE CE LO TENIAMO,QUINDI NON VALORIZZARLO MA DARGLI FIDUCIA SE E' FORTE PER TENERSELO!

da ma_picchè?

X A_PESCAR: certo...cos'è un forum se non uno scambio di idee? però, a parte che certe tue idee non stanno nè in cielo nè in terra...e poi, dici male a tutti...società, allenatore, giocatori, utenti...sei arrivato addirittura a dare dello SCARSO a giocatori come : OLIVI, TOGNOZZI, SANSOVINI!!! dici sempre che sbagliamo tutti e che solo tu hai ragione...ma in fin dei conti un solo utente ti dà ragione...e guarda caso scrive dopo ogni tuo post e guarda caso ti appoggia in tutto...anche se dici delle cose assurde... hissquesto non mi sembra normale, tutto qui... eyed

da Delfinario

sci vabbo ci riprendiamo aridità, puglisi, nello cusin, visi, spadavecchia, cesaretti, cecere.. laugher TATANKA, condividi che pinna arrivando sovrappeso di 20 kg al ritiro non è stato un professionista?

da TATANKA

se domenica c'era aridità invece di quel cornuto di chiodini vinciavamo sicuro!! pizzaonhead

da Zuzzurellone

http://www.cesenacalcio.it/not
izie/news/la-carriera-di-miche
le-tardioli.html

da lapescara

Tra un pò offenderete pure Galeone Tom Rosati qua sopra!

da tauxio

quanti anni ha pinna? e quanti prisco? perche anche in societa non si fanno 2 conti? non conviene valorizzare un calciatore?

da TATANKA

ngulo aridità pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher cmq adesso basta non parlero' piu dell'argomenti pinna...ha fatto la muffa! cartman cartman

da Piero 1977

QUOTO DELFINARIO! a questo punto riprendiamoci Aridità a 4 euri

da A_PESCAR

MA_PICCHE' PERCHE' DEVI DESTABILIZZARE IL FORUM CON QUELLO CHE SCRIVI??? TU DI LA TUA NESSUNO TI CALCOLA,IO DICO LA MIA E GLI ALTRI DICONO LA LORO QUAL'E' IL PROBLEMA? CERTO IO NON DEVO DIRE LE COSE CHE FANNO COMODO AGLI ALTRI O CHE PIACCIONO AGLI ALTRI MA DEVO DIRE QUELLO CHE PENSO!

da Delfinario

zuzzurellone: TARDIOLI ERA UN PORTIERE?

da PescArA

ma_picchè, PROVA CON UN ALTRO BROWSER

da lapescara

Piuttosto se domenica col VDG rifacciamo le stesse cazzate di domenica, e non chiudiamo e vinciamo una partita stradominata, altro che applausi, gli facciamo capire che a Pescara nin ci sta solo la carota!!!!NOI VOGLIAMO VINCERE! horny

da A_PESCAR

RISSA schifo fai tu prima cosa! IO VOLEVO SOLO INTENDERE ESTREMIZZANDO CHE 8000 SPETTATORI CHE QUALCUNO DICEVA ESSERE POCHI SONO ANCHE TROPPI CONTRO UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA VDG E CHE DOVREMMO VINCERE ANCHE AD OCCHI CHIUSI!

da Delfinario

anche secondo me pinna ci ha fatto perdere 4 punti. Il gol di cava preso da 30 metri sul suo palo.. il gol di Sacilotto non ha nemmeno allungato le mani per provare a prenderla e infine la mancata uscita sul calcio d'angolo del 2-2. e non mi dite che li' il portiere non deve uscire, perchè non doveva fare nemmeno 3 metri per arrivare al limite dell'area piccola e alzare una mano per smanacciare, vedi Buffon ieri sera più volte. I punti persi potevano addirittura essere 6 con la traversa colpita dal Rimini con lui fermo. Non si possono più perdere punti per strada per colpa delle scelte cervellotiche di Cuccureddu. La società sta facendo capire che con questa squadra l’allenatore non può più sbagliare e non possiamo stare ad aspettare che Pinna torna in forma, qui non si devono fare esperimenti si deve vincere il campionato a mani basse, abbiamo una squadra da alta serie B con un portiere che fa ridere e ha paura anche dei tiri da 30 metri. La colpa è da condividere tra due persone: Pinna che da grande professionista si presenta al ritiro sovrappeso di 20 kg e poi Cuccureddu che lo schiera in campo nelle prime gare amichevoli e ufficiali facendogli fare delle bruttissime figure di fronte la piazza che ha iniziato a contestarlo e di conseguenza Pinna ha perso anche la cosa più importante per un portiere: la sicurezza dei propri mezzi che unita alla scarsa forma e alla sua statura non proprio da gigante porta a questi risultati. Niente di personale contro il nostro portiere ma intestardirsi con queste scelte non fa raggiungere l’obiettivo più importante.

da TATANKA

ma_picchè? il firewall non c'entra assolutamente nulla con una registrazione sul un sito web...riprova puo' essere un problema di bookingshow..oppure sbagli qualcosa nella procedura...vedi se ti dice se hai sbagliato a riempire qualche campo!! o sei tu o è il sito i pc sono macchine!!

da A_PESCAR

IO VORREI SAPERE COME MAI UN PORTIERE DI 35 ANNI CHE PARA DA UNA VITA QUINDI ESPERTO,UN VETERANO ,E' COSI' INSICURO TRA I PALI E FA TUTTI QUESTI ERRORI!!! CUSSU' OGNI VOLTA CHE PARA SEMBRA CHE E' IL SUO PRIMO GIORNO DA PORTIERE!

da RISSA

da A_PESCAR @ 09-09-2009 12:38:04 - IP: 79.22.176.91 SECONDO ME 8000 STETTATORI CON LA VELLA DEL?? ?!!!! NON SO NEMMENO CHE SIGNIFICA GIOVENCO CHI STI DIC CHI SO QUISS!!????!!! SAREBBERO PURE TROPPI! NO SERVE ANDARE IN MASSA CON LA VDG?!?!?!? NON SERVE L'APPORTO DI NESSUNO,E' UNA PARTITELLA CHE VA VINTA E BASTA SENZA TIFO E SENZA SPETTATORI....................
mi fai schifo

da PescArA

NO

da Zuzzurellone

CASTELLAZZI FU MANDATO VIA PER UNA PAPERA (PALLONE SOTTO LE GAMBE) ADESSO E' UNO DEI MIGLIORI PORTIERI DELLA SERIE A

da ma_picchè?

beh, anche se hai sbagliato persona, io vorrei sapere per quale cavolo di motivo tu e A_PESCAR dovete stare sempre a puntualizzare, mettere zizzannia, proporre teorie assurde e cercare in tutti i modi di destabilizzare l'ambiente...ok che avete le vostre opinioni...ma non vi sembra di esagerare?

da Piero 1977

A V R A M O V !!!!! un portiere forte è mezza difesa per quanto mi riguarda, il resto sono solo chiacchiere, se pigli un goal per ogni tiro decente in porta vuol dire che il portiere non è a livello con la squadra, io, e ribadisco IO, sono per Prisco titolare fino al mercato riparatore, dopodichè se questo portiere fa così tanto bene il lavoro di spogliatoio il mr. Cuccureddu lo lasciasse pure nello spogliatoio durante i 90 min di gioco....F O R Z A I L P E S C A R A !!!!!

da PescArA

NGI' STA BISOGN DI UN CAMPIONE PER FARE DUE PARATE OGNI TANTO.

da A_PESCAR

CONCORDO SU GESSA...FORTISSIMO SULLA FASCIA MA IN FASE REALIZZATIVA FA PENA! A CAVA E A LANCIANO COLPA SUA SE NON ABBIAMO CHIUSO LE PARTITE PERO' PURE SANSOVINI FIRMT

da ma_picchè?

un vecchio amico, grazie ma ci ho provato in tutti i modi...ho cambiato anche la parola da digitare, rispettando maiuscole minuscole ecc...ma niente...forse come dice SatanClaus il problema è di firewall...ma questo cazzo di pc è da un po' che mi da problemi con i firewall...mi si auto impostano per qualche cazzo di motivo...cmq proverò di nuovo...grazie a tutti

da Jordison88

Non ho visto molti portieri a causa della mia età, però penso che vi siate dimenticati AVRAMOV

da Zuzzurellone

BRAVO LAPESCARA NON MI VENIVA IL NOME DI MARCHIORO...QUELLO CHE FECE IL SECONDO PORTIERE ALLA JUVE..... pss

da PescArA

so' sbajat person.

da A_PESCAR

SERIE A!!!!

da lapescara

da Zuzzurellone @ 10-09-2009 11:58:56 - IP: 80.74.176.49 CASTELLAZZI, TARDIOLI, SAVORANI, PACCHIAROTTI, FRISON, BARTOLINI, DE SANCTIS, ROSSI, GATTA, BORDONI, SANTARELLI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!! eyed HAI DIMENTICATO UN CERTO MARCHIORO, A CUI TIRARONO PURE UNA BOMBA CARTA PRIMA DI UN PE-FG!!!

da un vecchio amico

x ma picchè...allora, penso che l'errore sia nel codice di registrazione...cioè quella parola che devi digitare in basso a destra, quella che si legge un pò male...devi stare attento a rispettare maiuscole e minuscole se ci sono(anche a mè la prima volta ha dato errore)prova un pò e fammi sapere...

da ma_picchè?

X PescArA: guarda che il problema con il biglietto ce l'ho io! tu invece che problemi hai?!

da SatanClaus

ma_picchè? non è che hai qualche firewall ?

da ma_picchè?

X un vecchio amico: grazie!!!

da PescArA

da un vecchio amico @ 10-09-2009 11:55:03 - IP: 79.5.218.165 Voglio vedere se tutt stu fiat che sprecate x dire le stronzate, lo usate poi allo stadio x fare il tifo...ma non credo... STI A PARLA' TU CHE NON RIESCI NEANCHE A COMPRARE UN BIGLIETTO? FIRMT COMBA'

da chiccuz

MAMMA MIA CHE PALLE...SONO GIORNI CHE SI PARLA DELL'ALTEZZA DI PINNA.....E BASTA!!!!QUANTO SIETE MONOTONI,CAMBIATE OGNI TANTO DISCORSO...TRA L'ALTRO SONO SCRITTE SEMPRE LE STESSE COSE!E POI SI PARLA TANTO DI LUI MA XCHE' NESSUNO SOTTLINEA CHE GESSA SI E' MANGIATO 2 GOL GRANDI COME LA CASA(A CAVA E LANCIANO)CHE POTEVANO CHIUDERE LA PARTTA?XCHE' SOLO X UN GIORNO SI E' SOTTOLINEATO CHE LA NOSTRA SQUADRA SI E' FATTA RECUPERARE 2 VOLTE DA 1 SQUADRA RIDOTTA IN 10 E NETTAMENTE INFERIORE ALLA NOSTRA??INVECE DI PARLARE SEMPRE DI PINNA...SOTTOLINEATE QUESTE COSE,DOMENICA 11 COGLIONI HANNO PERSO 2 PUNTI! noo

da Zuzzurellone

CASTELLAZZI, TARDIOLI, SAVORANI, PACCHIAROTTI, FRISON, BARTOLINI, DE SANCTIS, ROSSI, GATTA, BORDONI, SANTARELLI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA!!!! hiss

da un vecchio amico

x ma picchè....Allora mo provo a registrarmi con un altro nome e ti faccio sapere!!

da PescArA

POI IO SONO IL TIPO CHE SE METTI CASO PINNA SI METTE A FARE I MIRACOLI SONO IL PRIMO A CHIEDERE SCUSA, MA FINORA E' STATO UNO DEGLI ARTEFICI IN NEGATIVO DEI PUNTI PERSI DAL PESCARA. E' ANCHE VERO CHE ABBIAMO UN ATTACCO CHE DOVREBBE FARE 10 GOL A PARTITA. SE NE FA DUE STRIMINZITI CON L'UOMO IN PIU' DI QUALCUNO E' LA COLPA (ALLENATORE O GIOCATORI)?

da A_PESCAR

CIOE' NOI DOBBIAMO ANDARE IN SERIE A E RIMANERCI X ANNI E ANNI CI STEM A RENDE CONT SCI O NO?? e NON VORREI CHE PER COLPA DI UN SINGOLO GIOCATORE E DI UN ALLENATORE "SCIENZIATO" QUESTO NOSTRO TRAGUARDO VERRA' MANCATO

da sivigliano

x domenic@, leva quel cesso di polito tra i portieri che buoni che hai visto, e magari sostituiscilo con Avramov, Bordoni e Santarelli.... il migliore in assoluto resta comunque il mitico Mannini.....

da ma_picchè?

un vecchio amico, compilo il modulo per la registrazione, in tutti i campi...è tutto esatto, l'ho controllato 15000 volte...come clicko su registra mi esce un errore di non so cosa...e non mi fa registrare! vi prego aiutatemi devo comprare un biglietto e sono a Roma!

da lapescara

vabbone l'avem capit, non capisco tutto questo accanimento. Sono tre giorni che dite le stesse, manc v'avess trumbat....(senza offese, x carità). Se dobbiamo stare incazzati dovrebbe essere x i tre punti, ma abbiamo una grande società che ci ha fatto una bella squadra, dovremmo essere contenti. Non tutte le partite saranno come quella di domenica, altrimenti li dobbiamo crepare tutti non solo il portiere!

da un vecchio amico

Voglio vedere se tutt stu fiat che sprecate x dire le stronzate, lo usate poi allo stadio x fare il tifo...ma non credo... cry

da A_PESCAR

DOMENICO CONCORDO CON TE

da PescArA

APPROPOSITO DEL SECONDO GOL. VISTO IERI BUFFON COME E' USCITO SU UN CALCIO D'ANGOLO FUORI L'AREA PICCOLA? AVUJ A DI' CHE PINNA NON DOVEVA USCIRE PERCHE' IL TIRO ERA AD EFFETTO, TESO, SGUINCIO.... LA DOVEVA USCIRE E BASTA, POI SE NON LA PRENDI SEI SCARSO SEI LA PRENDO SEI BRAVO. IN QUESTO MODO LUI E' DOPPIAMENTE SCARSO.

da domenico@

JORDISON IO HO 45 ANNI è HO VISTO FIOR FIORE DI PORTIERI......MANNINI-RECCHI-P
OLITO- CIMPIEL-PILONI-CHE PURE ERA GRASSO.....MA QUESTO FINO ADESSO è IL PIù SCARSO pizzaonhead

da un vecchio amico

da ma_picchè? @ 10-09-2009 11:37:30 - IP: 93.40.111.170 Qualcuno sa spiegarmi perchè cavolo non mi fa registrare a bookingshow??? sono fuori Pescara e devo comprare un biglietto! HELP!!! qual è esattamente il problema??

da A_PESCAR

NU SEM DI PESCAR E VEDIAMO TUTTE LE PARTITE! E TI POSSO DIRE CHE PINNA OLTRE ALLA SANGIUSTESE DOVE HA DATO IL MEGLIO DI SE HA SBAGLIATO ANCHE COL RIMINI,LA FAMOSA TRAVERSA..A CAVA DOVE SI E' FATTO FREGARE SUL SUO PALO,BASTAVA ESSERE UN PO' PIU' ALTO E CI ARRIVAVA E A LANCIANO DOVE SUL PRIMO GOL STESSO DISCORSO DI CAVA E SUL SECONDO GOL DOVEVA USCIRE INVECE E' RIMASTO PIANTATO LA COME SE AVESSE DUE BLOCCHI DI CEMENTO ALLE COSSE! QUALCUNO DIRA' NON SONO PAPERE MA LIMITI TECNICI OK VA BENISSIMO MA AL PESCARA SERVE GENTE FPRTE CHE DA SICUREZZA A TUTTO IL REPARTO!

da Jordison88

Che bello a parlà da soli hiss

da PescArA

LAPESCARA. FINORA IN CAMPIONATO SU QUATTRO TIRI IN PORTA ABBIAMO PRESO TRE GOL (TUTTI DECISIVI). FINO A QUANDO PINNA NON FARA' UNA PARATA DEGNA DI NOTA (ANCHE PERCHE' PRENDE FIOR FIOR DI QUATTRINI PER FARLO) PER ME E' UNO SCARSONE.

da domenico@

BISOGNEREBBE CHE CAPISSE DI FAR GIOCARE GLI UOMINI PIù IN FORMA CHE HA .....PORTIERE COMPRESOOOOOO !!!!!!

da A_PESCAR

PeScArA CONCORDO CON TE HAI SEMPRE RAGIONE! A ME VERAMENTE STANNO ANTIPATICI TUTTI...ALLENATORI,GIOCATORI,D
IRIGENTI...TUTT I TRANNE I PESCARESI,LE MAGLIE BIANCAZZURRE E LA CITTA' DI PESCARA!

da SatanClaus

Sto a controllà il sito della figc, tutto ancora tace...

da lapescara

Finora queste grandi papere non le ho viste, a parte il primo con la sangiustese, lo state paragonando a spadavecchia...ma di do cazz set? Vu nin set di Pescara!!!!

da A_PESCAR

DOMENICO IL PROBLEMA SAI DOVE STA..SE GLI AVVERSARI CAPISCONO(MA GIA' LO SANNO) CHE BASTA TIRARE NELLO SPECCHIO DELLA PORTA DEL PESCARA PER FARE GOL QUILL COMINCIANO A TIRARE DA CENTROCAMPO E CULLU' FA LE PAPERE A + NON POSSO

da PescArA

A ME GLI ALLENATORI STANNO TUTTI SULLE PALLE. HANNO TUTTI QUELL'ARIA DI STRAFOTTENZA E ONNIPOTENZA. JET A FATIA'.

da domenico@

INTANTO DOMENICA BISOGNA FARE DUE GOL PER VINCERE LA PARTITA .......PERCHè UNO A LORO LO REGALA SPIDER_MAN

da A_PESCAR

INVECE QUANDO LA SQUADRA E' FORTISSIMA L'ALLENATORE NON SERVE A NIENTE,E' TROPPO FACILE FARE LE SCELTE GIUSTE,NON SERVE UN INTENDITORE DI CALCIO,PURE UN TIFOSO CHE PRENDI PER LA STRADA E CHE MAGARI SA MOTIVARE IL GRUPPO + DI CUCCUREDDU TI SA METTERE BONANNI E GESSA SULLE FASCE,MENGONI E OLIVI CENTRALI,TOGNOZZI E DETTORI A CENTROCAMPO ECC ECC

da ma_picchè?

Qualcuno sa spiegarmi perchè cavolo non mi fa registrare a bookingshow??? sono fuori Pescara e devo comprare un biglietto! HELP!!!

da A_PESCAR

DOMENICO IO FIN A MO HO SEMPRE AVUTO RAGIONE

da domenico@

A_PESCAR QUAND TI RRAGGION TI RRAGGION

da A_PESCAR

LO STADIO ADRIATICO E' DI PROPRIETA' DEL COMUNE QUINDI QUELLI FANNO QUELLO CHE VOGLIONO! A NOI TIFOSI PUO' ANCHE DARE FASTIDIO MA E' COSI' E NON CI POSSIAMO FARE NIENTE! SE POI NON LO METTONO A NORMA STESSO DISCORSO POSSIAMO DIRGLI MALE MA NON POSSIAMO FARE NIENTE DI +

da TATANKA

parlo come de mita oramai.... cry cry

da SatanClaus

gino_1972 ed aggiungo che pe mette nu retacchio sopra alla gabbia ci stanno a mette n'eternità, per non parlare dell'impianto audio che nsi sent nint ed il video tabellone costato milioni che non funziona. Comunque, io non vedevo giocà il Pescara così da una ventina d'anni!

da TATANKA

..quando... ahah ahah pizzaonhead

da A_PESCAR

X TATANKA L'ALLENATORE CONTA SOLO IN NEGATIVO CIOE' QUANDO CREDENDOSI UNO SCIENZIATO,L'INVENTORE DI CHISSA' QUALI NOVITA' NEL CALCIO,SI METTE A FARE DELLE SCELTE CHE DANNEGGIANO LA SQUADRA e CHE NONOSTANTE TUTTI LO SAPPIANO COMPRESO LUI OVVIAMENTE CONTINUA AD INSISTERE PER NON AMMETTERE DI AVER SBAGLIATO! CIUCC E PRESUNTUOSO!

da TATANKA

Quello che dici in parte è vero....anzi ti dico di più per me gli allenatori contano pochissimo!! conta la squadra e basta! ma anche quanto si perde o pareggia pero'....

da A_PESCAR

X GINO 1972...A ME NON ME NE FREGA NIENTE DELLA NOTIZIA CHE HAI APPENA RIPORTATO!

da gino_1972

CURIOSITA': durante l'intervallo di italia-bulgaria non avevo nulla da fare e ho scoperto una cosa molto fastidiosa! (lo sapevo già ma non immaginavo avesse delle proporzioni simili!) (fonte BOOKINGSHOW.COM) posti riservati all'amministrazione comunale: 12 distinti, 6 curva nord, 720 circa tribuna majella, di cui 150 in tribuna V.I.P. (vomitevoli istrioni pubblici)! ECCO SU COSA BISOGNA SCENDERE IN PIAZZA E NON PREOCCUPARSI DI QUANTI BIDET S'HA FATT LA MAIO, DI QUANTI SCIAMPI J'ARMAST A PINNA O SE UNO CHE E' NATO AD ORTONA NIN PO' TIFA' LU PESCAR!! horny

da A_PESCAR

DA 20 ANNI NON VEDIAMO UN CALCIO COSI'...OVVIO ABBIAMO UNA SQUADRA TECNICAMENTE MOLTO FORTE APPARTE UN PAIO DI ELEMENTI...QUINDI IL TECNICO NON HA NESSUN MERITO

da SatanClaus

ZICO sarà , ma a furia di ragionà cosi' ci stiamo a prende certe inculatone. I viola non si cacavano nessuno quando erano finiti nella merda come noi, ogni avversario è un potenziale nemico mettetevelo in coccia, in Abruzzo sta pieno di gufi che venivano a vedè le partite in altri tempi per tirarsi che il Pescara perdesse horny. Con questo voglio dire che bisogna rispettare tutti, ma stiamo sempre attenti che se poi ci casca la saponetta mentre ci stiamo a fa la doccia....

da TATANKA

laugher laugher

da franz

llora mi stanno prendendo per il culo alucni i mei amici di pescara. Dicono che sarà spostata al lunedì per questioni di ordini pubblico. Uno di questi miei amici (M.N.) sostiene tra l'altro di aver sentito lDonato ieri sera e che gli confermava la cosa.

da TATANKA

a me no sembra che il cuccu ci metta del suo....anzi si..in positivo sicuramente...erano almeno 20 anni che non vedevo un calcio così!! posso solo dirgli di continuare su questa strada che ci divertiremo!! eyed eyed

da ZICO

Satan Claus, i post dei marsicani che tu riproponi su questo muro sono quanto di più normale ci possa essere. Fanno la trasferta più importante dell’anno. Confermo quanto scritto due giorni fa.--------da ZICO @ 08-09-2009 14:59:30 - IP: 217.26.87.7……... I marsicani hanno tutti il mito di Pescara e per la trasferta hanno messo i pullman gratuiti. Tra l'altro, visto che l'anno prossimo potranno cambiare nome e chiamarsi Avezzano, mi risulta che lo stadio sia un po' più affollato dell'anno scorso. Verranno, ma più che altro per vedere Pescara ed una tifoseria da Serie A --------da ZICO @ 08-09-2009 15:03:33 - IP: 217.26.87.7 Per loro è la trasferta più importante della stagione, li conosco bene. Tra l'altro, in chiave anti-aquilana, sono sempre stati simpatizzanti del Pescara e la percentuale di gufi è tra le più basse della regione. Macchine dalla Marsica per seguire il Pescara sono sempre partite, anche l'anno scorso.

da domenico@

VERRATTI TITOLARE ????

da domenico@

A_PESCAR PERSONALMENTE PENSO CHE I VALORI ALLA FINE VERRANNO FUORI MA SARà MOLTO PIù DIFFICILE DEL PREVISTO...SONO COMUNQUE DELL'AVVISO CHE SI DEBBA REMARE NELLA STESSA DIREZIONE ANCHE SE CUCCU CI METTE DEL SUO PER FRENARE LA BARCA E VORREI TANTO CAMBIARE IDEA SUL PORTIERINO.........VEDREMO ,INTANTO DOMENICA TUTTI A SPINGERE IL PALLONE IN PORTA PERCHè NON SARà UNA PASSEGGIATA

da SatanClaus

franz lunedi alle 15 troverai solo gli spazzini a levà i palloni dalla porta della Valle della Giumenta laugher laugher

da grandepescara4ever

franz infatti juchem domenica alle 15

da SatanClaus

Lu Langian port sfig. horny horny Ittet lu sal arret a li port horny

da TATANKA

penso non sia vero...lunedi alle 15??? e perchè??

da franz

Poichè mi giungono notizie non ufficiali sulla disputa della partita lunedì alle 15.00 e vedo che nessuno organo di informazione riporta la notizia, potreste cortesemebte darmi un aggiornamento sull'argomento? grazie.

da TATANKA

è li che si vede la differenza tra un giocatore di serie c ed uno di categoria superiore!!

da solopescaraoriginale

Romito è troppo alto non può giocare

da TATANKA

quell'entrata manco in terza si vede!!!

da TATANKA

a pescar romito purtroppo è stato la causa del nostro pareggio a cava...dispiace dirlo ma è così!!

da A_PESCAR

PER ME LO RIPETO ANCORA...THE WALL SUPERIORE DI MOLTO SIA AD OLIVI CHE A MENGONI,PUNTO!

da sopiscares

a PESCA' CHI SU THE WALL FI PROPIO RIDERE FINISCIL OLIVI NA SPANNA SUPERIORE!!!!! PI NIN PARLA' DI MENGONI JITT N'DERR SU MUR!!!

da A_PESCAR

DOMENICO..IO PERSONALMENTE SE VIENE ESONERATO CUCCUREDDU SONO CONTENTO!

da OLIVERI_RAUS

Oggi è L'ULTIMO GIORNO per registrarsi al sito www.FACTOTVM.IT e partecipare all'estrazione che avverrà domani di un abbonamento di curva nord trasferibile a terzi. Basta cliccare sul banner sotto la classifica nella home page di questo sito e inserire TUTTI i dati richiesti. Buona Fortuna!

da A_PESCAR

TUTTI A DIRE (TRANNE IO) VAI E' ARRIVATO SANSOVINI MO A LANCIANO FA 200 GOL,DEVONO RACCOGLIERE I PALLONIDALLA LORO PORTA NON SI SA QUANTE VOLTE ECC ECC...INVECE SANSOVINI HA FATTO PENA A DIRE POCO IN UNA PARTITA COSI' IMPORTANTE!! COMUNQUE SI SVEGLIERA' SICURO CHE LO FACCIA PERO' PIU' PRESTO POSSIBILE VISTO CHE OGGI SAREMO PENALIZZATI DI 2 PUNTI E ANDIAMO QUASI ULTIMI IN CLASSIFICA,I PROSSIMI DUE DERBY SI DEVONO VINCERE X FORZA!

da domenico@

da A_PESCAR @ 10-09-2009 10:47:21 - IP: 79.22.176.91 X DOMENICO...TUTTE LE PARTITE SARANO TOSTE,NON CI SARANNO PARTITE FACILI,NOI NON SIAMO IN GRADO DI ASFALTARE NESSUNO! SOLO SE CAMBIAMO PORTIERE,SE GIOCA THE WALL E SE SANSOVINI SI SVEGLIA CHE A LANCIANO HA FATTO PENA...ALLORA QUALCHE POSSIBILITA' CE L'ABBIAMO di DOMINARE OVUNQUE----O CUCCU CAMBIA PORTIERE O NOI CAMBIAMO CUCCU LA STRADA è QUELLA FIDATI

da lilliana

TATA' vedo che sei molto sveglio ed arguto, sopratutto ironico e simpatico. Vai avanti così e la vita ti sorriderà. Auguroni. Giggì

da A_PESCAR

X DOMENICO...TUTTE LE PARTITE SARANO TOSTE,NON CI SARANNO PARTITE FACILI,NOI NON SIAMO IN GRADO DI ASFALTARE NESSUNO! SOLO SE CAMBIAMO PORTIERE,SE GIOCA THE WALL E SE SANSOVINI SI SVEGLIA CHE A LANCIANO HA FATTO PENA...ALLORA QUALCHE POSSIBILITA' CE L'ABBIAMO di DOMINARE OVUNQUE

da solopescaraoriginale

si ma comunque non serve cambiare l'hard disk,prova pure una chiavetta usb da 16 gb almeno dendr a sa cocce ci entra qualche informazione in più...

da domenico@

ngul tropp fort le migliori risate sul sito dei convinti leggete.....nigher07 09-09-2009 credo che con alcuni cambiamenti domenica si può vincere Sono sicuro che domenica possiamo fare una vera partita il pescara è una squadra forte con veri giocatori di c1 ma noi possiamo farcela non dobbiamo metterci paura di nessuno perchè con le nostre qualità possiamo giocarcela con tutti.......forza lupi COM STEM INCAZZATI MO CI LI MAGNEM SENZA SBUCCIARLI !!!!

da A_PESCAR

PER ME PINNA SE NE DEVE ANDARE DA PESCARA! FIN A MO CI HA FATTO PERDERE 4 PUNTI E CE NE FARA' PERDERE ANCORA!! MA NE' CUCCUREDDU NE' LA SOCIETA' STANNO PRENDENDO PROVVEDIMENTI!!! LA QUESTIONE E' MOLTO GRAVE! NON VORREI ARRIVARE A TIRARMI IL SUO INFORTUNIO!

da A_PESCAR

SOLO PESCARA ORIGINALE SEI TU CHE SEI PATETICO ED INFANTILE CHE STAI SEMPRE A PENSARE A ME!

da solopescaraoriginale

prima che arriva il ciarlatano patetico lo anticipo io:PINNA è TROPP BASS E CON LA VALLE DEL GIOVENCO NON SERVE IL MAGICO PUBBLICO PESCARESE.

da A_PESCAR

GINO 1972 SEI UN CAZZARO laugher

da TATANKA

a babbo natà ma mo pure i giovenchiani? noo noo iamme su...

da sopiscares

stu cazz di mammarella a rott propio ogni volta ci lascia il segno sta specie di salernitano a battut lu calcio d'angolo coma fuss nu rigor ti puzza infortuna'

da DelfinoNelCuore

Pinna fisicamente non sarà certo lo stereotipo del portiere ma tecnicamente ci sa fare. L'ho seguito durante il ritiro di Roccaraso e per me ha tutte le qualità necessarie per difendere la nostra porta. Deve soltanto trovare la fiducia dell'ambiente e raggiungere una propria sicurezza. Non dimentichiamoci che è un professionista! Per me lo stesso ragionamento è estendibile a Francesco Zizzari e Massimo Ganci. Sono nuovi innesti,diamo loro del tempo per ambientarsi ed esprimersi. FORZA PESCARA! Quest'anno non ci sono rivali! eyed

da TATANKA

pensano che tre anni nello stesso campionato del pescara, possano cancellare una storia non paragonabile!! fomentati secondo me da certe tv (tipo telemax) che li mette al pari di pescara!! ma come si fa??? cmq questa storia finirà presto....se magari sta ruota gira e sta sfiga scompare!!

da rudebo

per tatanka,zdenek e parannaus: eyed

da TATANKA

pensano che tre anni nello stesso campionato del pescara, possa cancellare una storia non paragonabile!! fomentati secondo me da certe tv (tipo telemax) che la mette al pari di pescara!! ma come si fa??? cmq questa storia finirà presto....se magari sta ruota gira e sta sfiga scompare!!

da TATANKA

lilliana non aspettavo altro cmq si scherza!! eyed eyed ahahsai quando scrivi veloce e magari di sfuggita si fanno degli errori da 5 elementare...ma capita!! cm a me rimane difficile pensare di rimanere "amici" con gli altri paesetti abruzzesi, che non fanno altro che provocarti, insultarti, invidiarti!! e non vi preoccupate che lanciano anche se non fosse successo nulla..non ci regala niente!! questi ci invidiano peggio dei chietini! gli unici secondo me sono i giuliesi.ma dopo domenica non mi voglio esprimere!

da SatanClaus

SOPISCARES ??? Guard che i so chiu' pescares di te laugher horny

da lilliana

x SOPISCARES. Hai perfettamente ragione. Scusami.

da SOPISCARES

UE' SANTACLAUS SI PROPIO RIDICOLO.....MA LI VIST LA PARTIT NGI LU LANGIAN VID CA LU CUL CA TINUT LU LANGIAN NIN SI RIPET TUTT LI DUMENIC VU NU CUNSIJ VATN A LU MAR DUMENIC...

da SatanClaus

avezzanoebasta semper fidelis all'AREA BIANCOVERDE. ragà non vedo l'ora di partire.. La speranza è esultare, divertirmi e... falli piagneeeeeeee!!!!!! horny horny horny

da franz

Noto che nessuno ha dato rilevanza alla mia richiesta, chiedo pertanto aiuto anche alla redazione. E' vera la storia del posticipo a lunedì pomeriggio alle 15,00? Grazie per la sicura risposta!

da gino_1972

zdenek qui spesso la gente va sulla chat......ma di quale cazzo di chat si parla?? dove?? devo dirti una cosa che non c'entra nulla con le donne...vieni...ehm.....andiam
o, cioè dimm addò cazz sta sa chat noir!

da lilliana

TATA', ORA ti capisco e sono sempre disponibile a ricevere rimbrotti! questa volta più che giusti. Per tutta la vita ho combattuto ed ancora combatto questi Imprenditori e Politici senza scrupoli ed arroganti, per cui mi accaloro quando affronto simili argomenti. Ti saluto cordialmente. Giggì

da sopiscares

sarebbe inteliggente che tra di noi abbruzzesi non ci odiassimo perche' se verso la fine ci servira' la mano di qualche "cugina" col cazzo che ci aiutano ricordatevelo andiamo allo stadio solo per gridare FORZA PESCARA

da zdenek

no, gino, non posso; hanno fatto già una petizione popolare per impedirmi di entrare all'adriatico; i promotori sono MAXX E PARANNAUS horny horny

da SatanClaus

avezzanoebasta 09-09-2009 Per domenica all'Adriatico.... ..serve il vecchio cuore biancoverde!!! L'ambiente si sta scaldando.. Solamente con le prevendite siamo a quasi 100 posti in curva e tanti hanno acquistato il biglietto in tribuna Maiella ed è solo mercoledi!! Speriamo che la squadra sfoderi veramente una sifda d'altri tempi, credo che già di loro, abbiano motivazioni particolari (vai Fabio!!! il golletto dell'ex c'è tutto!!), poi finalmente, per chi ha calpestato anche i campetti della serie D tornare a vedere partite di livello penso sia veramente una grandissima soddisQuindi... andiamo in massa, lottiamo fino alla fine e insieme:dirigenza, squadra e tifosi. Andiamo a PE carichi, e convinti di fare il più possibile per... VINCERE!!!

da gino_1972

si ma dille che io non vado con la prima che incontro....!! tze noo

da sopiscares

lilliana vid ca li partit chi li cugin li juchem alle prime del girone di ritorn no alla fine sti propio confuso a lu massim!!!!!

da gino_1972

grazie boemo. ci vediamo contro la valle della giumenta?

da zdenek

caro ginettaccio, se ci vediamo è solo in presenza della donna che tu hai detto ti piace... altrimenti non se ne fa nulla. IO LE HO SPIEGATO CHE C'E' UN RAGAZZO IRONICO, INTELLIGENTE ED ALLEGRO che vuole conoscerla; lei mi ha detto: " beh, si può fare,certo; ma l'aspetto fisico com'è?" ed io le ho detto: " bah è un tipo, che in genere piace; solo che non ti posso dire se c'ha i capelli biondi o neri perchè si fa spesso le tinture... Cmq, è un bravo ragazzo ed un gran tifoso del pescara. Cosa vuoi di più dalla vita?" E lei: " va bene, dai; conosciamolo..." e mi ha lasciato col suo solito sorriso

da gino_1972

X A_PESCAR: ti invito ad un allenamento di sabato mattina del pescara, così vedremo di persona quanto sei più alto di pinna!! 160 cm ahahahahahaha laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

cmq pienamente d'accordo con te!!

da TATANKA

eh eh lilliana sto italiano non va proprio!!! eyed eyed

da gino_1972

pinna cm 160 ahahahahha laugher laugher laugher laugher A_PESCAR si proprie nu cazzar....se un stess a sindì a te sai quand a gend stess ngaler! laugher

da zdenek

d'accordo con lilliana e solobiancazzurro.... un abbraccio a tutti, buona giornata!

da gino_1972

x ZDENEK: caro boemo, ti ringrazio per la disponibilità, ma è meglio evitare ;-) quando e dove ci vediamo? laugher

da lilliana

e ricordiamoci ancora che le ultime partite di campionato le giocheremo con i nostri cugini abruzzesi. Quindi, andiamoci piano con feroci critiche!

da SOLO BIANCAZZURRO

ricordiamoci che domenica c'erano anche tifosi non solo di Pescara ma anche del resto dell'Abruzzo. I rivali sono altri (verona, taranto o foggia)non queste tifoserie che non si possono paragonare a noi. Forza Pescara

da lilliana

scusate nella foga di scrivere ho erroneamente scritto "sull'astrico", invece è corretto scrivere sul lastrico. Grazie.

da lilliana

x PescArA, la cosa su cui dobbiamo riflettere è che poi questi zozzoni li votiamo e li mandiamo al Parlamento. Attualmente il Salernitano è componente di una Commissione Parlamentare. In definitiva (con questo incarico)gli si riconoscono doti di moralità,di equilibrio, di rettitudine e lungimiranza. In conclusione la colpa di tutto questo di chi è? Tenuto conto che "IL CAPO" "L'UNTO DAL SIGNORE" "IL GRANDE PUTT..." conosce a memoria il curriculum di chi ci ha mandato sull'astrico ed oggi ci fa ancora piangere. Voi cosa ne pensate?

da SOLO BIANCAZZURRO

buongiorno a tutto il popolo biancazzurro. Premetto chesono ORGOGLIOSO di amare questi colori e di far parte di questa tifoseria che rimane una dell più belle d'Italia. E do un 10 alla Curva Mazza dopo quello che ha fatto l'anno scorso per non far morire il Delfino. Però la dobbiamo smettere di metterci contro il resto dell'Abruzzo.Non possiamo metterci a litigare con i lancianesi che sono troppo pochi.vado spesso a lanciano per lavoro e vi assicuro che ci sono molti simpatizzanti del Pescara così come ad Avezzano così come a Giulianova e cosa penserebbero se li prendiamo per il culo?

da OLIVERI_RAUS

Oggi è L'ULTIMO GIORNO per registrarsi al sito www.FACTOTVM.IT e partecipare all'estrazione che avverrà domani di un abbonamento di curva nord trasferibile a terzi. Basta cliccare sul banner sotto la classifica nella home page di questo sito e inserire TUTTI i dati richiesti. Buona Fortuna!

da sivigliano

perscArA il problema non e' l'Italia che odia l'imprenditoria, il problema e' l'italiano medio che accetta passivamente e supinamente tutto cio' che gli viene imposto.... qui sul sito in tanti ci accaniamo contro saulbracco, ma in realta' la minoranza siamo noi, mentre lui rappresenta l'italiota medio....quello a cui a breve metteranno una cintura di castita' nel deretano per vietargli di cagare liberamente.... visto che non riescono a rispettare i paramentri di kyoto per l'inquinamento, a breve si decidera' di ridurre cagate e scorregge per aiutare l'ambiente, e noi saremo i soliti "eversivi"!

da PescArA

COMUQNUE, NON CI POSSIAMO FARE NIENTE CONTRO STI ZOZZONI. HA RAGIONE L'AMICO SOTTO QUANDO DICE FACCIAMO FINTA CHE ABBIAMO PAREGGIATO ANCHE CON IL RIMINI. PERO' A STO PUNTO URGONO URGENTI 3/4 VITTORIE DI FILA. NON ME NE FRECA UN CAZZO DOVE GIOCHIAMO E CON CHI GIOCHIAMO. QUA' AVEMA VINC E BASTA.

da PescArA

INFATTI CARO TAUXIO VIVIAMO IN UN PAESE DOVE L'IMPRENDITORIA E' VISTA SEMPRE COME UNA BESTIA DA SCACCIARE. UNA SOCIETA' SERIA COME QUELLA ATTUALE CHE TI RILEVA UNA SOCIETA' FINITA E PIENA DI SPORCIZIA. UNA SOCIETA' CHE PAGA TASSE, DIPENDENTI, ISCRIZIONI. UNA SOCIETA' CHE CON I SUOI SOLDI FA CAMPARE GIOCATORI, PROCURATORI, DIRIGENTI, ALLENATORI, CAPI DELL FIGC... ETC ETC. UNA SOCIETA' CHE TI RIEMPIE UNO STADIO ALLA PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO. QUESTA SOCEITA' VIENE PUNITA PER UN FATTO COMMESSO DA ALTRI BASTARDI CHE ORA SE LA RIDONO. QUESTA E' L'ITALIA CHE ODIA LA VERA IMPRENDITORIA. MEDITATE

da tauxio

-2 per colpa di soglia allora fatela pagare a lui cosa c'entra questa societa e questa citta con le malefatte di quel co............to perche se la pescara calcio e fallita deve vedersela il delfino pescara? il porco non ha agito a nome della pescara calcio? e allora?

da PescaraèVita

A_PESCAR ni vid ca si nu paiacciòn!!! AH AH AH A H laugher laugher laugher (già ti sento:" ...Dai ti aspetto davanti alla SNAI, bambinetto, cujon, ciaccion, panzon, eccc.........") laugher laugher laugher laugher

da bazzagoal

X REDAZIONE: gentilmente mi potete dire come faccio a cambiare la USER? grazie

da mimmo74

dei 2 punti di penalizzazione si sapeva ampiamente, io li aspettavo al varco, ed è meglio che arrivano subito e non alla fine. piuttosto pigliere a schiaffi i giocatori attuali che, nonostante la netta superiorità in campo, non sono riusciti a vincere una tra cava e langiano, che ci avrebbe permesso di smaltire la penalità senza grossi danni!!!!!!!!!!!

da SIVIGLIANO

TORNEREMEO IN A, NON TI PREOCCUPA' NON CHIAMO PAPA' DONATO, LA PROSSIMA VOLTA CHE TI INCONTRO TI PIGLIO SCHIAFFI.

da vecchia_generazione

giorno a tutto il delfinario...ngul ke scimmia ke ting stamatin...sapete se c'è la partitella oggi?

da femy*

oggi già mi sono svegliato male per colpa di pinna ahah

da solopescaraoriginale

patetico ciarlatano nci minà...

da A_PESCAR

laugher

da biancazzurro_

per me li punt di penalizzazion che piem duman è colp di pinna pss hiss laugher laugher laugher laugher

da A_PESCAR

PER ME LE COLPE SONO SOLO DI PINNA

da biancazzurro_

nzomm qua si sta a da come al solito la copla dei 2 gol a pinna e non a petterini che s'addurmit sia sul primo che sul secondo gol.. vabbò tenet rraggion vu pizzaonhead

da A_PESCAR

SEM SOL NU.....LI PISCARIS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da A_PESCAR

PESCARA!!!

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 10-09-2009 00:25:09 - IP: 79.22.176.91 PINNA E' 1.60 UNA TRENTINA DI CM PIU' ALTO SAREBBE 1.90 NORMALE PER UN PORTIERE......................
........................ SA NGANDAT LU DISC

da A_PESCAR

PINNA E' 1.60 UNA TRENTINA DI CM PIU' ALTO SAREBBE 1.90 NORMALE PER UN PORTIERE

da zdenek

gino 1972, sei pronto a conoscere la elvira?

da parannaus

il banco di sardegna sassari vuoi dire...

da gino_1972

dicono che il montepaschi siena sia rimasto senza pivot!! hiss

da gino_1972

Attaccante molto alto (193 cm), sfruttava il suo fisico in area di rigore e aveva nel gioco aereo uno dei suoi punti di forza laugher

da parannaus

da gino_1972 @ 10-09-2009 00:11:06 - IP: 151.21.3.84 Tore André Flo (Stryn, 15 giugno 1973) è un calciatore norvegese, che gioca come attaccante nel MK Dons, in Football League One......PER QUELLO SA FATT CHIAMA' "TORE"!! laugher laugher laugher

da gino_1972

Tore André Flo (Stryn, 15 giugno 1973) è un calciatore norvegese, che gioca come attaccante nel MK Dons, in Football League One......PER QUELLO SA FATT CHIAMA' "TORE"!! laugher mo però basta arfrecà lu pover salvator....vabbo'?

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 09-09-2009 12:38:04 - IP: 79.22.176.91 SECONDO ME 8000 STETTATORI CON LA VELLA DEL?? ?!!!! NON SO NEMMENO CHE SIGNIFICA GIOVENCO CHI STI DIC CHI SO QUISS!!????!!! SAREBBERO PURE TROPPI! NO SERVE ANDARE IN MASSA CON LA VDG?!?!?!? NON SERVE L'APPORTO DI NESSUNO,E' UNA PARTITELLA CHE VA VINTA E BASTA SENZA TIFO E SENZA SPETTATORI....................
..............................
....................... un vero pescarese non farebbe mai un affermazione del genere...smettila patetico ciarlatano non ti crede nessuno

da gino_1972

da A_PESCAR: A CAVA SI E' FATTO FREGARE SUL SUO PALO,SI E' TUFFATO MA NON CI E' ARRIVATO X POCO SE FOSSE STATO UNA TRETINA DI CM PIU' ALTO COME UN NORMALE PORTIERE CI SAREBBE ARRIVATO! laugher laugher laugher laugher pinna se non sbaglio dovrebbe essere 174 cm circa, quindi vuoi farci capire che un normale portiere è alto cm 204???? pizzaonhead pizzaonhead

da alex78

da NOPESCARANOPARTY @ 09-09-2009 15:39:21 - IP: 88.56.119.97 UN ULTIMA COS SU QUEL BUMMONE,MANNAGGIA A ME GLI STO A DA' TROPPA IMPORTANZA, PERCHE' NON TI BECCHI LA SUINA SOLO TU VISTO CHE SEI UN PORCO CINESE.-----------------------
--nopescaranoparty mi hai fatto ricordare un mio vecchio post.... da alex78 @ 30-04-2009 16:06:45 - IP: 83.224.145.40 UN PO DI IRONIA TANTO PER DIVERTIRCI: :D --------Influenza suina, casi a Verona e Salerno L'Oms alza il livello di allerta---------- Nel Salernitano 10 i contagiati gia' accertati.A Verona 15.Il bummone cinese:"Non sono stato io"SALERNO (30 aprile) - Tutte le indagini portano al Porco Bummone Cinese.ma lui smentisce:"è vero lo ammetto.Sono stato in vacanza ai Caraibi,ero partito cn una forte diarrea e una spiccata flautolenza,ma nn credevo che quei sintomi mi avrebbero portato all'influenza"-racconta il Porco.E ribadisce:"io nn c'entro nulla con questo virus,questo disastro non è partito da me.O almeno nn voglio crederlo.Ma son preoccupato,perchè nn vorrei che fosse causato dall'immondizia della mia citta'.certo che se avessi sentito i consigli di mio fratello(il ciavaio,NDR)che mi intimava di non partire forse oggi non parleremmo di tutto questo.Ma il problema è suo,visto che c'ha messo mezzora prima di finire il discorso,mentre io ero salito sull'aereo.Ma vi ripeto:non sono stato io". Ma qui nessuno gli crede piu ormai. -Influenza suina, allarme negli Usa- Gira voce a New York che il cinese sia arrivato li' per incontrare un noto gioiellere del posto.Il tutto per organizzare una cordata di 40(ladr...,ndr)elementi che rilevasse da De Cecco e Caldora la Pescara Calcio SPA.e ora oltre alla citta della grande mela treme anche il mondo Arabo... ------- Cdc: si trasmette anche da Porco a uomo-------.In una conferenza stampa ad Atlanta, Richard Besser, direttore reggente del Cdc, il centro federale per la salute americano, ha detto che le preoccupazioni delle autorità americane:"Siamo in continuo contatto con il governo italiano,abbiamo deciso di mettere in quarantena il bummone cinese per contenere il virus",tuona l'americano.Ma c'è chi è pronto a giurare che sia gia' scampato alla cattura rifugiandosi col fratello nel portabagaglio di un auto di grossa cilindrata.C'è da catturarli ora.ma potrebbe anche bastare chiuderli li' dentro e buttare le chiavi nel tirreno.------articolo di Enrico Mentito. Tratto da *Panzana news* PER NON DIMENTICARE EHEHEHEH!

da Duka

http://www.youtube.com/watch?v
=91izuGL1koY&yt minuto 1.57 che tristezza laugher

da idelfini

Altezza mezza bellezza. Mezza altezza: tutta bellezza! Pinna sei bellissimo! Vabe' dai, basta co' ste misure. Vogliamo misurargli pure il "membro" a Pinna. Mi dispiace per Prisco, ma questo è il nostro portiere e questo dobbiamo incitare. Buonanotte!!!

da idelfini

Non preoccupatevi della Ternana: non farà neanche i play off, come l'anno scorso.

da Zuzzurellone

IO AVREI PRESO SARACINESCU laugher

da bubuell

Cussù è limitat fisicament paesà...i dic almen nin ti fà chiamà "TORE" pizzaonhead

da A_PESCAR

BUBUELL VABBO' MA PROPRIO A PESCARA DOBBIAMO AVERE STA GENTE? E NU CI SERV LA GENTE FORTE SE CUSSU' E' LIMITATO TECNICAMENTE PARLANDO PUO' ESSERE MESSO DA PARTE SENNO' LE CONSEGUENZE LE PAGHIAMO NOI

da SatanClaus

Grande Parannaus ! L'avevo detto a Lucchesi di prende Buffon !

da bubuell

Solopè quelle non sono papere sono "limiti"...poi si può discutere sull'uscita non effettuata su calcio d'angolo o sulla punizione a Cava dove diluviava ma con tutta onestà secondo me sono limiti...tu pruv a dì nu a nu mut di parlà....è la stess cos....con tutto il rispetto naturalmente eyed

da A_PESCAR

SE NON VINCIAMO A GIULIANOVA CONTRO UN GRUPPO DI RAGAZZINI VENTENNI DILETTANTI POSSIAMO DIRE ADDIO AL PRIMO POSTO

da btvm

da A_PESCAR @ 09-09-2009 22:45:06 - IP: 79.22.176.91 "SE NON VINCIAMO A GIULIANVOVA CONTRO UN GRUPPO DI RAGAZZINI VENTENNI DILETTANTI POSSIAMO DIRE ADDIO AL PRIMO POSTO " Ma vaffanculo cujò!!!!!!!!! ma una scopata mai? laugher laugher mi sembri il fratello scemo di sgarbi horny laugher hornyrilassati cumpà horny laugher

da mocio_vileda

come sempre...immenso para laugher

da A_PESCAR

X BUBUELL...COL RIMINI SU QUELLA FAMOSA TRAVERSA HA FATTO UNA GRANDE PAPERA PERCHE' SE RICORDI LA PALLA SE FOSSE STATA UN PO PIU' BASSA SAREBBE ENTRATA E PINNA NELLA SUA MASSIMA ELEVAZIONE NON ERA ARRIVATO NEMMENO A META' PORTA! A CAVA SI E' FATTO FREGARE SUL SUO PALO,SI E' TUFFATO MA NON CI E' ARRIVATO X POCO SE FOSSE STATO UNA TRETINA DI CM PIU' ALTO COME UN NORMALE PORTIERE CI SAREBBE ARRIVATO! A LANCIANO 2 GRANDI PAPERE! SUL PRIMO GOL STESSO DISCORSO DI CAVA,SUL SECONDO GOL UN QUALSIASI PORTIERE SAREBBE USCITO INVECE E' RIMASTO PIANTATO COME SE AVESSE DU BLUCC DI CEMENT A LI COSS!!

da bubuell

Azz parannà si lung quas com la terza coss di holmes ti pu cunsulà... laugher

da parannaus

Sulle note di Papaveri e papere ( http://www.youtube.com/watch? v=qKqpXnfPz6g )________ Su un campo di calcio che dirvi non so__ Il piccolo Tore col babbo passò __ E vide tra i pali un bravo portiere parar... E lì s’incantò.__ E Tore a suo padre gli disse: __ “Papà, per fare il portiere ma come si fa?”__ “Tu non potrai fare il portiere” gli disse Papà__ E aggiunse “Se la voglia non s’estingue Ti posso sempre iscrive a calcio a 5”_____ Lo sai che i portieri ormai son alti alti alti __ E tu sei piccolino e tu sei piccolino__ Lo sai che i portieri ormai son alti alti alti__ Sei un metro e un accendino che cosa ci vuoi far? _____ 30 anni più tardi in un posto che.. no! __ Chiamarlo per nome non ci riuscirò,__ vi dico soltanto che un porco cinese bastardo qui generò__ Il buon Salvatore raggiunse la B__ Migliore portiere passato di lì__ Ma il Cuccu lo stima e per questo l’ha portato qui__ E già dopo nemmeno due partite__ Le prime lamentele sono uscite:_____ Lo sai che i portieri ormai son alti alti alti__ E Pinna è piccolino e Pinna è piccolino__ Lo sai che i portieri ormai son alti alti alti __ Portiere paperino tu qui non puoi giocar!_____ E un giorno su un sito che io non dirò__ La colta polemica che originò __ Verteva sulla statura che madre natura a Pinna donò__ Chi lo fa watusso e chi dice “Gnornò! È come il berlusca da scalzo, lo so!”__ Chi dice che è grasso, chi dice scoppato, però...__ Invece di goderci un bel Pescara__ Facciamo péttele da gran comara..._____ Lo sai che i portieri ormai son alti alti alti__ E Pinna è piccolino e Pinna è piccolino__ Lo sai che i portieri ormai son alti grossi e pazzi__ Ma non ci sono cazzi noi torneremo in A!__ Noi torneremo in A!__ Noi torneremo in A! hiss

da A_PESCAR

CONCORDO PERO' SECONDO ME QUALCHE PAPERA L'HA FATTA!

da parannaus

è ricominciato il tormentone pizzaonhead

da zdenek

laugher laugher laugher parannaus geniaccio poetico, bolscevico e traditore! horny

da bubuell

Solopè, il discorso portiere è stato ormai affrontato in lungo e in largo...Non credo che fino adesso abbia fatto papere clamorose ma di sicuro non infonde la sicurezza che dovrebbe! Non lo condanno più di tanto ma se fosse dipeso da me avrei senza dubbio puntato su Prisco...

da A_PESCAR

AHAHAHAHAHAH 1.80

da TATANKA

a pescara certo volte le foto ingannano..pinna è 1.80.

da mocio_vileda

2 punti di penalizzazione ci portano a 3 punti in classifica, -2 dal verona che tutti danno come l'avversario più pericoloso,massimo distacco il -6 dalla ternana che l'anno scorso è partita a razzo... volevo ricordare che mancano 31 partite alla fine del campionato..il che vuol dire 93 punti a disposizione...sarà il caso di preoccuparsi per 6 punti di distacco in questo momento della stagione???? boo

da Duka

Non dovrebbe pagare chi gestiva la società a suo tempo? Cioè lui resta impunito è paga la società che adesso è al timone? Troppe cose in Italia devono cambiare! Voi forse lo odiate di piu di tutti perchè vi siete fatti prendere per il culo dal bummone cinese io e altri ci siamo andati pian pianino già dall'inizio ma non importa è acqua passata...il peggiore di tutti per me resta DANTE PATERNA.

da parannaus

Son contento ed orgoglioso del mio metro e trentatrè... trentatrèeee!!! trentatrè!!! horny ahah

da A_PESCAR

X BUBUELL...SE PINNA E' ALTO 1.77 MEDDA E' OLTRE 2 METRI e 10 VEDI LA FOTO

da bubuell

MA lo sapete che Pinna è piu alto del poeta???...almen lu poet ha scelt n'atra strada... laugher

da A_PESCAR

A QUESTO PUNTO DOVEVAMO AVERE 9 PUNTI MENO I 2 DI PENALIZZAZIONE 7 E L'AVREMMO AMMORTIZZATA MEGLIO ADESSO INVECE ABBIAMO 5 PUNTI X COLPA DI PINNA CON 2 PUNTI IN MENO 3! SI FA MOLTO DIFFICILE X IL PRIMO POSTO!

da SatanClaus

QQre2 purt sa squadr a San Gabriele ca Langian port sfig !

da parannaus

da bubuell @ 09-09-2009 23:09:47 - IP: 93.47.133.115 Con i punti di penalizzazione chiudetevi il buco del culo...pezzi di m.........! ALLORA SI PREVEDE UNA MEGA PENALIZZAZIONE pizzaonhead

da bubuell

Con i punti di penalizzazione chiudetevi il buco del culo...pezzi di m.........! horny

da bolgiabiancazurra

soglia fai piu' piu' schifo di salerno merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

da parannaus

Un caro saluto al boemo, che ringrazio e al tempo stesso avverto che fossi stato io l'amministratore del sito l'avrei bannato eyed

da biancazzurro_

da *ALESSANDRO* @ 09-09-2009 23:01:41 - IP: 151.49.234.126 SU YOUTUBE CI SONO PERSINO I VIDEO DEI CAFONETTI DI LANGIENO CHE CANTANO I CORI CONTRO DI NOI VOGLIO VEDERE SE SI PRESENTANO AL RITORNO STI ZOTICI!____ma chi si prisentn?? quiss sono come quel gruppetto di laingianis 3 anin fa a cmapo di giove sul treno eravamo tutti pescaresi con le sciarpe a fa i cori quiss stevn zitt zitt a coccia bass, poi quand hann calat hanno cacciato le sciarpette del langieno e si si messi a pire pescara merda, solo che se l'hann vista btrutt dapù laugher laugher laugher laugher laugher

da Zuzzurellone

I LANGIANESI SI GUARDASSERO LA LORO SFILATA DELLE CONCHE laugher STI CAFUNITT...UNA VOLTA CI SI ANDAVA PER FARE LA PARTITELLA DEL GIOVEDI'...BEI TEMPI...MA TORNERANNO!!!!!

da SatanClaus

Comunque dopo la sfiga di domenica mo quando vedo un langianese mi tocco i c...ni Ittet lu sal arret a la port !

da biancazzurro_

SOLO PER DIRE CHE IL BUMMONE CINESE SALERNICANO E IL FRATELLO CIAVAIO DOPO QUESTI ALTRI 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE CHE CI HANNO LASCIATO COME ULTERIORE RICORDINO SCOMPARIRANNO PER SEMPRE DALLA STORIA DEL PESCARA E DI PESCARA, CANCEMMIAMO TUTTI I VIDEO E TUTTI I RICORDI DEL PESCARA COL BUMMONE CINESE E FRATELLO CIAVAIO. ANCHE CON QUESTI 2 PUNTI DI MENO SAREMO PIU' FORTI DI PRIMA MA SOPRATTUTO NON AVREME DAVVERO PIU' NIENTE DA SPARTIRE CON I SALERNICANI horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da *ALESSANDRO*

SU YOUTUBE CI SONO PERSINO I VIDEO DEI CAFONETTI DI LANGIENO CHE CANTANO I CORI CONTRO DI NOIpizzaonhead VOGLIO VEDERE SE SI PRESENTANO AL RITORNO STI ZOTICI!

da PE DA CR

ANCHE SE DOVESSE ARRIVA' LA PENALIZZAZIONE horny ABBIAMO LA SQUADRA CHE PO ASFALTA' IL CAMPIONATO...DIPENDE SOLO DA NOI....LEGGETE LE FORMAZIONI: CHI MEGLIO DI NOI ?? NESSUNO. DIPENDE SOLO DA NOI....na buttiglia di tollo se na it... cartman

da idelfini

Grazie SantaClaus per il link.. ma questi si sono blindati in casa. Non permettono l'aggiunta di commenti. Tale e quale a domenica. Per noi va bene così: sono vecchi che si lamentano cacciando giusto la testa fuori dalla finestra per poi chiudere le tapparelle quando si risponde. Bella vita!

da TATANKA

in campo i giocatori sono stati troppo leziosi e ci hanno punito!! anche se il 99% delle volte queste partite le vince..questa volta ci è andata male..ma mo avast!

da TATANKA

biancazzurro in alcuni tratti ha anche ragione, sopratutto dal punto di vista calcistico della partita...e la sua disamina mi fa capire quanto stiamo avanti rispetto a i paesini abruzzesi, che ci temono e ci invidiano alla morte!! MA MO AVAST A DARE IMPORTANZA A STU CAZZ DI LANGAN!

da bolgiabiancazurra

per biancazurro.....cioe' ti rendi conto questi sono contenti che nemmenoloro immagginavano di pareggiare altre volte hanno addirittura vinto ma tutta sta scena non l'hanno mai fatta nemmeno avessero vinto la champions secondo me sono piu' contenti che noi abbaimo perso 2 punti che per loro che hanno preso un pareggio sono davvero ridicoli menomale che non l'incontriamo piu' poi vediamo chi ride laugher laugher laugher laugher tra tutte le squadre abbruzzesi penso che sia la piu' antipatica per me frega pure il chieti.......almeno con il chieti e' piu' derby loro sono un paeselloebas

da A_PESCAR

SE NON VINCIAMO A GIULIANVOVA CONTRO UN GRUPPO DI RAGAZZINI VENTENNI DILETTANTI POSSIAMO DIRE ADDIO AL PRIMO POSTO

da SatanClaus

http://www.sitedojunior.com.br
/site/home.php

da idelfini

Scusa "biancazzurro_", dove hai trovato questo articolo? Mi piacerebbe prendere un pò per il culo 'sto tizio.

da PE_NEWDOOR

Non solo dobbiamo vincere domenica, ma 3 punti QQ li deve prendere pure a Giulianova: forse n'ha capit che se non facciamo 6 punti....non è che non mangia il panettone, ma mang a le castagne arriva

da SatanClaus

Avast chi su Langiano, andiamo avanti mo ci sta la Valle della Giumenta, quanta cazz scem da st'infern...

da A_PESCAR

E PENSARE CHE A PESCARA ,ANCHE MOLTI QUI IN QUESTO FORUM,CI STAVA GENTE CHE OSANNAVA E DICEVA BENE AD UN CERTO FRANCESCO SOGLIA!!! FOLLIA!!! MAI OSANNARE O DIRE BENE AD UN SALERNITANO!!!

da zdenek

....vero, vero, vero pe_newdoor; carletto mazzone venne proprio l'anno successivo, se non ricordo male; grazie per avermi rinfrescato la memoria.

da PE_NEWDOOR

Dillo a Tatanka Zuzzurellone, visto che non ancora mi do pace che sul 2° gol è rimasto inchiodato sulla linea di porta....e ora ci dobbiamo pure sentire 4 cafunitt di langien parlà pizzaonhead

da A_PESCAR

ADESSO SIAMO COSTRETTI A VINCERE X FORZA CON LA VDG PERCHE' CON -2 ANDIAMO A 3 PUNTI!!!

da Zuzzurellone

AVETE VISTO COME SI ESCE SUI CALCI D'ANGOLO??? NON COME PINNA...... pss

da SatanClaus

Al ritorno ci stavano i torinesi con lo striscione 7 a 0 per noi e sfottevano, però gli facemmo due pere ahah, potrebbe esse l'89...

da PE_NEWDOOR

zdenek, era con Castagner la scoppola del 7-0 eyed

da A_PESCAR

E' UN DISONORE X NOI AFFRONTARE UNA SQUADRA CHE SI CHIAMA VDG! NOI SIAMO IL GRANDE PESCARA..GLI INARRIVABILI PESCARESI!!!

da A_PESCAR

SOLOPESCARA ORIGINALE SMETTILA MA CHI NI SI TU DELLE TIFOSERIE?? TU AL MASSIMO CONOSCI LA TIFOSERIA DEL TUO PAESELLO,CUGNOLI laugher

da A_PESCAR

PESCARA

da biancazzurro_

cuccù, il primato non c'è più Doveva essere una passeggiata, una dimostrazione di forza inusitata per ribadire che in Abruzzo ne resterà soltanto uno e, invece, i vietcong rossoneri hanno confezionato alla legione straniera biancazzurra una Dien Bien Phu coi fiocchi, proprio come avevo pronosticato nei miei post. Mentalità zero (mai in uno stadio di calcio una tifoseria è scesa così in basso), prepotenza, arroganza, supponenza, questo è il Pescara e questo sono i suoi tifosi: perlopiù ascari scesi dai colli vicini e ormai, come da tradizione, mestamente risaliti ai luoghi natii. De Castries-Cuccureddu ha ricevuto una bella botta da Giap - Pagliari e tra i due "catenacciari", alla fine ha vinto moralmente chi era dato per spacciato e sepolto nella giungla, circondato dalle ridondanti e milionarie forze biancazzurre. Il Pescara ha giocato bene, ha sprecato tante occasioni. Ha giocato in superiorità numerica per quasi 3/4 della partita contro una squadra scesa in campo senza centrocampo causa infortuni. Per due volte ha pensato di abbattere i frentani, per due volte i rossoneri hanno ripreso la partita e il gol segnato al 40° da Vastola, il terzino spostato all'ala, rappresenta il simbolo dell'incontro: il portatore d'acqua che rovescia il secchio in testa a chi l'aspettava comodamente al fresco. Cari amici pescaristi, il calcio è questo e, come ho ampiamente scritto, le partite si vincono sul campo e non sulle emittenti televisive o sui giornali. Domenica il Delfino aveva la possibilità di ribadire il proprio primato ma sportivamente è uscito con le ossa rotte per la pochezza dei suoi tifosi che, saranno anche numerosi ma hanno dimostrato un livello infimo quanto a mentalità, e per un risultato che la dice lunga sulle difficoltà di un campionato durissimo a scapito dell'unico mandato della Nord. La Virtus ne esce rinfrancata, rafforzata nella sua identità di squadra tosta e caparbia. Abbiamo rivisto il Lanciano che non molla mai, quello delle rimonte impossibili, delle imprese epiche. La Virtus ha trovato, nel sudore del Biondi, la sua discesa negli inferi e la sua risalita a "riveder le stelle" assaporando in 90 minuti tutto quelllo che può dare una partita di calcio; quasi fosse un film di Hollywood. Il verdetto di Domenica dice una cosa chiara: l'Abruzzo calcistico non è solo il Pescara. Con la partita di Domenica, il Delfino ed i suoi tifosi hanno mostrato il loro volto a stento truccato e camuffatto dai profeti di turno: l'hanno visto tutti, l'hanno capito tutti. Probabilmente riusciranno ad andare in serie B, magari saranno primi in classifica ma sicuramente hanno perso la simpatia dell'ennesimo pezzo d'Abruzzo che li ha mollati e domenica prossima vedremo la Valle del Giovenco come verrà trattata. Ma per noi, ora, quanto accaduto il 6 Settembre al Biondi è già una pagina letta, prevista da molti, ma ormai letta. C'è da guardare al futuro che, domenica prossima, si chiamerà Foggia, ultimo incontro della quaterna terribile di questo inizio campionato. Sarà importante fare tesoro del grande bagaglio morale che abbiamo guadagnato, investendolo al più presto per rafforzare un gruppo che pian piano sta cementandosi e creando una sua identità ben precisa. La Virtus preferisce conquistarsele sul campo le vittorie, scavando trincee e trasportando a spalla le vettovaglie, in silenzio e discrezione, soprattutto con umiltà e rispetto verso gli avversari e i propri tifosi. Ora per la Virtus c'è una nuova battaglia da affrontare, coerentemente con la millenaria tradizione della Città di cui porta il nome, con lealtà, sportività, rispetto e coraggio: qualità che non si comprano ma che qui, in terra frentana, abbondano. Avanti Virtus, avanti Frentani! laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da zdenek

.............dovrebbe essere il 1989, con carlo mazzone in panchina; ricordo male?

da SatanClaus

Na vota sola so andato a Torino (col torino) avem pers 7 a 0 ma non mi ricordo l'anno cry

da solopescaraoriginale

per la madosca quanda cazz so gnurand...conosco solo Guido Biondi,Agnellini,ecc

da zdenek

no, solopescaraoriginale; il Torino gioca proprio in quello stadio; imparagonabile la differenza tra il tifo della juve e quello dei granata. Stiamo trattando di cenci e di lana... hiss hiss hiss

da zdenek

un saluto fraterno al mio amico parannaus, uno dei pochi che per fantasia e proprietà di linguaggio può davvero competere con il grande fabrizio.... pss hiss hiss hiss

da zdenek

grazie, rudebo; è una delle piu' belle canzoni che il poeta abbia mai scritto...

da idelfini

Sci infatti.. qualcuno che attraversava un periodo di alcolismo intenso. laugher

da parannaus

E a un Dio fatti il culo non credere mai... hiss

da zdenek

"E forse avevo diciott'anni e non puzzavo più di serpente possedevo una spranga un cappello e una fionda e una notte di gala con un sasso a punta uccisi uno smoking e glielo rubai e al dio della scala non credere mai." hiss hiss hiss

da parannaus

soloescaraoriginale, il comunale e l'olimpico sono lo stesso stadio, ci giocano sia toro che juve. Vero quello che dice OLIRAUS, anche se il grosso lo fa la copertura e di quello stadio il buio totale in cui è il pubblico non mi è mai piaciuto.

da skeggia86

CONDOGLIANZE alla famiglia di MATTIA. Ingiustizia sgomento e incredulità... CIAO MATTì, tiferemo anche x te e tutti gli altri venuti a mancare!!

da TATANKA

da idelfini @ 09-09-2009 21:51:08 - IP: 93.42.164.48 ...in via Firenze esiste ancora la scritta: "Gera' ti voje bene". KISSA CHI L'HA FATTA?? laugher laugher boo boo

da idelfini

...in via Firenze esiste ancora la scritta: "Gera' ti voje bene".

da solopescaraoriginale

a OLIVERI_RAUS @ 09-09-2009 21:46:25 - IP: 87.7.181.38 A parte i bei gol la cosa che ho più favorevolmente notato stasera è la resa canora e la pressione che un pubblico può dare in uno stadio stracolmo e senza pista d'atletica....................
...............pensa con una tifoseria come quella Granata cosa potrebbe essere quello stadio...perchè se non mi sbaglio il Toro gioca al Comunale.Dico bene?

da OLIVERI_RAUS

A parte i bei gol la cosa che ho più favorevolmente notato stasera è la resa canora e la pressione che un pubblico può dare in uno stadio stracolmo e senza pista d'atletica.

da cozzee

SOGLIAAAAAAAA TUUUUUUUUUUU 6666666666666 UNNNNNNNNNNNNN BASTARDOOOOOOOOO BASTARDO!!!!!!PORCO CINESE OBESO SUINO!!!!!!SALERNICANO DI MERDA horny horny

da solopescaraoriginale

mi sto guardando la partita della nazionale,c'è una cosa che mi consola.Ci sono stati 2 bei gol,il primo di Fabio Grosso e il secondo di Iaquinta,al termine di 2 belle azioni,però se penso che il MAGICO quando si mette a giocare con la squadra che abbiamo quest'anno può farmi vedere cose ancora più belle GODOOOOOOOO laugher laugher laugher laugher laugher

da Jose82

Ma xchè dobbiamo incorrere in questa cazzo di sanzione se riguardano cazzate riferite alla vecchia società????????? Hanno rotto il cazzo!!!!!!!! Forza Pescara!!!!!! PIU' FORTE DI TUTTO E TUTTI!!!!!!!!

da solopescaraoriginale

chi scrive queste fandonie deve solo vergognarsi...ricordiamoci di quando questo tizio si proclama pescarese vero e denigra tutto e tutti poi scrive queste cose: da A_PESCAR @ 09-09-2009 12:38:04 - IP: 79.22.176.91 SECONDO ME 8000 STETTATORI CON LA VELLA DEL?? ?!!!! NON SO NEMMENO CHE SIGNIFICA GIOVENCO CHI STI DIC CHI SO QUISS!!????!!! SAREBBERO PURE TROPPI! NO SERVE ANDARE IN MASSA CON LA VDG?!?!?!? NON SERVE L'APPORTO DI NESSUNO,E' UNA PARTITELLA CHE VA VINTA E BASTA SENZA TIFO E SENZA SPETTATORI

da solopescaraoriginale

da sopiscares @ 09-09-2009 20:58:46 - IP: 79.47.176.159 solopescaraoriginale io zero minuti pi fa lu bijett li si picche': so fatt L'ABBONAMENT e tu chi sti spittaaa?????-----------------
--...................---------
--------aspetto che ce ne vogliano 2 per entrare,per ora mi fanno entrare con uno solo mi basta così.Tessera numero 745 data emissione 18 Agosto.

da sopiscares

jem a truva' lu cines

da TATANKA

laugher laugher laugher

da hincha

CASO CAPPAI: ngul a la mamm de lu cines e lu ciavaj. NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO. LUCA NEL CUORE!!!

da sopiscares

solopescaraoriginale io zero minuti pi fa lu bijett li si picche': so fatt L'ABBONAMENT e tu chi sti spittaaa?????

da TATANKA

de andrè?

da rudebo

"Quando ero piccolo m'innamoravo di tutto correvo dietro ai cani "

da zazzamn

che ce li desser subit se ce le danna a da...no che ce la danno a maggio

da ultrapescara

I PUNTI DI PENALITA OR MAI E' UNA COSA VHE VIENE SEMPRE SEGUITA,L' ANNO SCORSO CON SOGLIA PUNTI DI PENALITA' ,E ADESSO CON LA NUOVA SOCETA' ANCORA PUNTI E MO MI SONO ROTTO I COGLIONI

da solopescaraoriginale

da ilcaimona @ 09-09-2009 20:12:13 - IP: 151.66.223.107 oggi mezz'ora per fare il biglietto a CAMAIONI ..............................
.......................... ma che ci andate a fare????

da pescara@vita

Ma pecché dobbiamo prenderci 2 punti di penalizzazione? La sanzione va da una semplice multa FINO a -2, per cui c'é ancora qualche speranza (in caso contrario vuless sapé quando cazzo danno solo una multa). Per quanto riguarda le chiacchiere, tiresse ddu cuppin a chi fa pronostici di vittoria prima della partita: PORTA SFIGA!!! E SEMPRE STATO COSI!!! Quindi avast a fa pronostici da superiori, rispetto per tutti gli avversari e... come diceva Boskov, la partita finisce quando l'arbitro fischia , nel frattempo correre, giocare ma soprattutto sovrastare l'avversario e avast chi si maiette gialle.

da bolgiabiancazurra

se domanici levano 2 punti come sicuramente sara'andremoa 3 punti anche quest'anno comealsolitoe'dura chepalle..........

da ckxsempre

ERARDO SOGLIA...MADONNA QUANTO CAZZO SEI BRUTTO... MI FI ARJITTA'...BRUTTO CORNUTONE CINESE... TI PUZZA VINI' NA CACARELLA A FISCHIETTO PER OGNI CORNA CHE TI HA MESSO TUA MOGLIE PRIMA DI AVERTI MANDATO AFFANCULO...SALUTI A TUO FRATELLO CIAVAIO horny horny horny

da grandepescara4ever

biglietti venduti?

da ilcaimona

oggi mezz'ora per fare il biglietto a CAMAIONI

da TALKING

da: Ufficio Stampa - Delfino Pescara 1936 Srl Tutti a disposizione questa mattina al Poggio degli Ulivi per la consueta seduta lunga del mercoledì. Anche Zizzari e Artistico hanno lavorato con i biancazzurri dopo un martedì di "verifica condizioni". Questo pomeriggio invece una rappresentanza dei giocatori insieme al Team Manager Zucchini si sono recati a Collecorvino per partecipare alle esequie di Luca Crisante.

da ilovepe

porca troia me n'avaj scurdat di si punt. stann dobbiamo fa 67 punti, con 65 si sale!

da luigi82pe

ed anche quest'anno i porci del calcio moderno vogliono il nostro sangue,FORZA PESCARA cazzo dobbiamo fare 60 punti,sti zozzi vecchi bacucchi di merda,ancora punti sti infami di merda,dai PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da Aleks.

Oh Madonna ma ancora il caso-Cappai va in giro! E vabbon. Facciamo finta che abbiamo pareggiato pure col Rimini e non se ne parla più...Cominciamo a fare secco il Giovenco domenica. Cross di Bonanni (o Gessa) per la testa o la zampata di Sanso...Possiamo fare una ventina di gol così fino a maggio.

da zona_stadio

http://www.annozero.rai.it/R2_
HPprogramma/0,,1067115,00.html

da SatanClaus

Dobbiamo fa come i viola quando erano caduti in basso, nessuna differenza tra le squadre della regione, esistiamo noi e basta, lu rest è tutt uguale che sia Chieti Langiano e chiunque altro. A furia di fa i nobili ci stiamo a prende certe inculate... che ci sia d'esempio. SOLO IL PESCARA !

da PescArA

COMUNQUE ISPIRANDOMI ALLA FOTO DI TATANKA UNA COREOGRAFIA AD OK IN CASO DI PROMOZIONE SAREBBE PROPRIO QUELLA DI UNA ENORME TAZZA DA CESSO CON DENTRO LA TESTA DEL MAGNACCIO TRIPPONE DI MERDA.

da PescArA

IO MO' NIN VULESS DA RAGIONE A TORNEREMOINC, MA DELLA PENALIZZAZIONE SAPEVAMO GIA' TUTTO NA FRECA DI TEMPO FA E BISOGNAVA ANCHE CON LA "VIOLENZA" CONQUISTARE PIU' PUNTI POSSIBILI. MO FRICHEMC

da zdenek

.................MA PER QUANTI ANNI ANCORA CI DOBBIAMO PORTARE AVANTI STA STORIA DELLE PENALIZZAZIONI? noo noo nooMI SONO ROTTO I MARONI, ADESSO BASTA, CAZZO!

da MestreBiancazzurra

Ma che cazzo! Ancora questa tortura delle penalizzazioni? POssibile ogni anno? Ma quando finirà? Con -2 piombiamo in zona playout......questa è l'unica amara verità! Mannaggia la madosc..........

da elgato

La penalizzazione non ce la toglierà nessuno: il vero miracolo Chiacchio la ha fatto l'anno scorso riuscendo a far spostare il procedimento a questo campionato!!! Se non ci fosse riuscito avremmo fatto i play out .... javascript:insertext('eyed',
'short') Due punti con questa squadra non sono tanti, a patto però che i giocatori ed il tecnico capiscano che prima si uccide, poi ci si fa le foto con la preda ... E poi che ogni domenica giochi titolare chi è più in forma dal numero 1 al numero 11 , non dal 2 ... eyed

da zdenek

da gino_1972 @ 09-09-2009 00:03:05 - IP: 151.21.3.1 ho appena visto l'intervista ad artistico fatta venerdì scorso da elvira. ho due domande: 1) ma perchè ciccio artistico ha consigliato al fratello di venire qui se ci odia? 2) ma perchè elvira è così bella? 3) chi ha il numero di elvira?? hissCARO AMICO GINO, IO TI POSSO AIUTARE NEL PRESENTARTELA; ALTRO NON POSSO FARE. ANCHE SE, TI ASSICURO, DAL VIVO NON E' POI COSI BELLA; E' CARINA, NIENTE DI PIU'. SE VUOI TE LA CEDO VOLENTIERI, A ME NON PIACE MOLTO. UN SALUTO DAL BOEMO!

da TALKING

quest'anno, con questo squadrone ci può fermare solo la SFIGA ... ricordo la penultima B di Galeone, quando non ne andava dentro una, tipo la partita di domenica scorsa

da monofedista

SONO FUORI TEMA MA DEVO ESPRIMERE IL MIO TOTALE DISACCORDO RISPETTO A CHI SOSTIENE CHE LA RETE ALLA GABBIA ANDREBBE MESSA SOLO IN CASO DI "PREVENDITA A GONFIE VELE". E' GIA' STATO RIDICOLO CHE SI SIA LASCIATA LA SUD A 20 RIMINESI, IMPEDENDO LA VENDITA DEI BIGLIETTI A NOI. ORA CON 3 SETTIMANE DI TEMPO LA GABBIA NON C'E' ?? QUALCUNO SI FACCIA SENTIRE -- SOLO E SEMPRE FORZA PESCARA

da PescArA

NA COSA E' CERTA. CON STI DUE PUNTI DI PENALIZZAZIONE LA SQUADRA DEVE INIZIARE A MENARE AGLI SPIZZELLI. NON SI PUO' SBAGLIARE PIU' NIENTE. CI VUOLE UN FILOTTO DI 4 VITTORIE CONSECUTIVE. CAPI' CUCCUREDDU?

da TATANKA

a qualcuno importante della società, per qualche dichiarazione sbagliata in epoca fallimento... pss pss

da TALKING

stranamente Massimo Profeta ieri nuovamente a condurre su rete8 ... ma non l'avevano segato? so che era sgradito, ma a chi? qualcuno sa chiarire il mistero?

da domenico@

SOGLIA horny

da domenico@

PRENDIAMO DI BUON GRADO QUESTI PUNTI DI PENALIZZAZIONE ANCHE PERCHè ADESSO SONO RECUPERABILI E SOPRATTUTTO PERCHè CANCELLANO DEFINITIVAMENTE IL PASSATO ....GRAZIE SOGLIA horny horny

da idelfini

Leggo e giro: "..Alla luce di questi fatti il prefetto sicuramente prenderà provvedimenti in occasione delle prossime gare interne del Lanciano, a cominciare dal derby - qualora ci sarà - in casa col Pescara, che potrebbe svolgersi a porte chiuse."

da LUCDG

FIN CHE VIVRO' ODIERO SOGLIA E SALERNO ODIERO' SOGLIA E SALERNO horny horny horny horny horny horny horny

da idelfini

Guarda "fattoxpescara" che quel messaggio è da creparsi dalle risate. Ma non tanto per il contenuto quanto per il genio che si è impegnato a cercare di camuffare il post in modo da farlo sembrare proveniente da un occhio esterno alle due tifoserie. "Sono un tifoso del Rimini (non presente allo stadio di Lanciano)...". Ma tu ti immagini un tifoso del Rimini che deve precisare che non era a Lanciano domenica per Lanciano Pescara? laugher laugher laugher

da solopescara92

porcodio...ancora sto cazzo d caso cappai

da TATANKA

laugher laugher laugher laugher laugher

da PescArA

PENSAVO SI CHIAMASSE CHICHILLO

da TATANKA

si chiama chiacchio non cacchio pizzaonhead pizzaonhead

da hank

ciao SAULABRACCO

da TATANKA

io non ho dato dell'invertebrato a nessuno.....ho solo detto che tu qui dentro vieni solo per porvocare...sugli ultra ed altri discorsi sempre!! e gli altri per risponderti fanno si che questo muro diventi una fogna d'insulti!! e tu sei una delle cause...quindi finiscila e chiedo alla redazione d'intervenire

da PescArA

CIA'

da TORNEREMOINA

BUONA SERATA A TUTTI. CI SI SENTE, SE DIO VUOLE, DOMANI. E STASERA ACCENDIAMO TUTTI UN CERO A SAN CACCHIO(TATANKA, NON E' UNA PAROLACCIA, MA IL NOME DI UN AVVOCATO!!!), PROTETTORE DELLA PESCARA CALCIO A FINCHE' CI FACCIA UN MIRACOLO GOROSSO COME UNA CASA!!!! PREGATE FRATELLI, PREGATE!!!!

da franz

è vera la storia del posticipo a lunedì pomeriggio oppure qualche simpatico amico mi sta coglionando?

da TORNEREMOINA

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher PESCARA, E' BELLISSIMA!!!! FATTI SENTIRE DA 'NDUCCIO, CHE QUELLO TI SCRITTURA E TI FA FARE LE SERATE CON LUI!!!!! ANZI, FUSS CA FUSS CHE IN REALTA' SEI GIA 'NDUCCIO!!!! laugher laugher laugher

da franz

è vera la storia del posticipo a lunedì pomeriggio oppure qualche simpatico amico mi sta coglionando?

da gubbio73

e fatevi un bikkierino ogni tanto..... io mi faccio la bottiglia di solito.... hiss

da PescArA

TORNEREMOINA.. MI SIMBR COME LA BARZELLETT DI CULLU' CHE ARRIVA A UN APPUNTAMNETO ALLE 2 E L'AMICO GLI FA.... MA NON DIVEVI ARRIVARE A MEZZANOTTE MENO DIECI? PICCHE' 12-10 QUANDA FA?

da 7

2 punti il Pescara li ha persi a Lanciano. Se si è forti veramente si chiude la partita, soprattutto 11 contro 10 per 72 minuti!!! Il resto sono alibi e chiacchiere per i giornali.

da TORNEREMOINA

SCUSATE I TANTI ERRORI, MA CERTA GENTE NON RISPETTOSA DEL PROSSIMO MI FA SALTARE I NERVI!!!!

da gubbio73

calma calma ragazzi....vi propino del lambro anke al pomeriggio.... ahah ahah

da fattoxpescara

x I DELFINI " SCONDO SONO GLI SVIZZERI... ANCHE XCHè CREDO KE I RIMINESI CI CONOSCONO MOLTO BENE ..X TUTTE LE VOLTE KE SIAMO ANDATI A BALLARE DALLE LORO PARTI..!"

da TORNEREMOINA

TATA', TU NON HAI RISPETTO PER CHI NON AL EPNSA COME TE. DEFINISCI( ME INVERTEBRATO SOLO PERCHE' NON MI UNISCO AL CORO DEGLI INSULTI AI SALERNITANI. TI HO SPIEGATO PERCHE' NON LO FACCIO, E TE LO RIPETOì, COSI' LO CAPISDI BENE UNA VOLTA PER TUTTE. 1) LA NOTIZIA DEL CASO CAPPAI ERA STRANOTA, PERCIO' REAGIRE COME SE NON LO SI SAPESSE E CI FOSSE ANCORA IL CINESE AL COMANDO LO TROVO ASSURDO 2) ABBIAMO UNA SOCIETA' STRAORDINARIA, UNA GRANDE SQUADRA E UN FUTURO ROSEO: ANCORA A PENSARE A SOGLIA STATE? IO IL FEGATO PER QUELLI NON ME LO ROVINO. PERCIO' RISPETTA IL PROSSIMO, ANCHE SE NON LA PENSA COME TE.

da idelfini

"fattoxpescara": secondo te? laugher

da TATANKA

laugher laugher laugher

da gubbio73

tatanga...il vero slip del vero pescarese.... hiss laugher

da TATANKA

ma che riminesi laugher sono tutti chietini quelli che scrivono li..e qualche langanese...non citarli neanche eyed

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 09-09-2009 12:38:04 - IP: 79.22.176.91 SECONDO ME 8000 STETTATORI CON LA VELLA DEL?? ?!!!! NON SO NEMMENO CHE SIGNIFICA GIOVENCO CHI STI DIC CHI SO QUISS!!????!!! SAREBBERO PURE TROPPI! NO SERVE ANDARE IN MASSA CON LA VDG?!?!?!? NON SERVE L'APPORTO DI NESSUNO,E' UNA PARTITELLA CHE VA VINTA E BASTA SENZA TIFO E SENZA SPETTATORI

da fattoxpescara

x TATANGA : SI.. LO PENSO ANCH'IO..ANCHE XCHE' I LANCIANESI..A RIMINI MANCO IN VACANZA CI VANNO.. AL MASSIMO ALLE MORGIE A TORINI DI SANGRO..!1

da solopescaraoriginale

da TORNEREMOINA @ 09-09-2009 17:05:41 - IP: 79.12.182.200 SOLOPESCARA, E' RAGIONANDO CON QUESTA SUPPONENZA COME FAI TU O CHI PER TE(NON HO CAPITO CHI DICE UNA COSA SIMILE) CHE SI PAREGGIA A LANCIANO!!!!!!----------------
------------------------esatto
,questo è il famoso SOLOPESCARA1936 quello che ha sempre detto di mettere Pescara e i pescaresi davanti a tutto che poi dice che una partita con una squadra piccola non conta nulla e non fa niente se non vai allo stadio.Un uomo coerente fino alla fine,coerente come i suoi numerosi ed esosi versamenti a PESCARA SIAMO NOI...

da TATANKA

no saul....tu continui a provocare sempre ogni post che scrivi e prima gli ultra e poi soglia etc etc..e dopo ti lamenti che ti rispondono! tutto qui, se hai ragione o no non mi frega finiscila!! spero che la redazione si renda conto

da TORNEREMOINA

TATA', CHIARITO CHE NELLA TUA TESTA SONO S...(DONATO NON VUOLE RIFERIMENTI DIRETTI), CHI AVREI OFFESO E QUANDO? VERAMENTE QUELLO OFFESO E DEFINITO INVERTEBRATO SONO STATO IO PERCHE' VOGLIO DIMENTICARE IL PASSATO E PERCHE' SO CHE RIEMPIRE DI PAROLE IL BUMMONE NON CI FARA' EVITARE LA PENALIZZAZIONE. CHE CI VUOI FARE. MEGLIO INVERTEBRATO CHE UNO CHE VIVE PENSANDO SEMPRE A UN PASSATO NEGATIVO CON DI FRONTE UN FUTURO RADIOSO E SERENO. ORA RISPONDIMI, PER FAVORE. noo

da hank

io non ti ho nominato caro TORNEREMOINA ....redazione provvedi per cortesia cry cry cry crymi sento mortificato stanotte dovro' prendere i tranqu.

da TATANKA

fattoxpescara lascia stare il sito dei lancianesi...un riminese a lanciano laugher laugher sono i chietini che cercano un po di gloria!! laugher laugher laugher

da TATANKA

non mi pare che DON CHICHOTTE DELLA MINCHIA!!!!!! sia un complimento..applicate il regolamento seriamente!!

da fattoxpescara

sul sito dei lancianesi..un ultrà del rimini ha detto " Sono un tifoso del Rimini (non presente allo stadio di Lanciano) e posso senza ombra di dubbio dire che tra Lancianesi e Pescaresi siano molto, ma molto più tosti i Lanciansesi, gli unici che ci hanno affrontato lealmente e a domicilio. I Pescaresi invece da sempre sanno solo raccontare balle, vantarsi della loro potenza (inesistente),parlare di tempi trapassati, sono soprannominati in tutta Italia i ricreduti D’ Italia. " ma mo pure questi rompono coglioni.. o è uno svizzero ke abbotta le palle..

da TORNEREMOINA

SOLOPESCARA, E' RAGIONANDO CON QUESTA SUPPONENZA COME FAI TU O CHI PER TE(NON HO CAPITO CHI DICE UNA COSA SIMILE) CHE SI PAREGGIA A LANCIANO!!!!!!

da TATANKA

io capisco che saul deve essere tutelato cara redazione..ma non puo' offendere ed essere impunito...

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 09-09-2009 12:38:04 - IP: 79.22.176.91 SECONDO ME 8000 STETTATORI CON LA VELLA DEL?? ?!!!! NON SO NEMMENO CHE SIGNIFICA GIOVENCO CHI STI DIC CHI SO QUISS!!????!!! SAREBBERO PURE TROPPI! NO SERVE ANDARE IN MASSA CON LA VDG?!?!?!? NON SERVE L'APPORTO DI NESSUNO,E' UNA PARTITELLA CHE VA VINTA E BASTA SENZA TIFO E SENZA SPETTATORI-

da TORNEREMOINA

HANK, LO SAI CHI SI DIVERTIVA A LOTTARE CONTRO I MULINI AL VENTO? UNO SPAGNOLO CHE NON SOLO SI RESE RIDICOLO, MA NE USCI' CON LE OSSA ROTTE. BRAVO HANK, PER ME DA ORA IN POI SARAI DON CHICHOTTE DELLA MINCHIA!!!!!! laugher laugher DA ORA IN POI TI CHIAMERO' DONCHI, CONTENTO? laugher laugher

da gino_1972

E' UFFICIALE: (notizia ansa del 09/09/2009 ore 17.00) la figc, insieme alla lega pro, e agli organi preposti, dopo aver visionato la cassetta della partita lanciano-pescara di domenica 06/09/2009, hanno deliberato all'unanimità che la pescara delfino 1936 ha già scontato i due punti di penalizzazione domenica in campo, perchè data la manifesta superiorità si faceva segnare il goal del 2-2 senza opporre resistenza! hiss

da hank

chi sa perche' qualcuno si sente chiamato in causa ...o sta a pecora o e' un invertebrato

da hank

riquoto sivigliano

da TORNEREMOINA

da PescArA @ 09-09-2009 16:37:56 - IP: 82.63.231.74 DUMENIC PIOV Significa che ci portiamo l'ombrello!!!!! laugher laugher laugher laugher

da TORNEREMOINA

SIVIGLIA': 1)ERA OVVIO CHE I PUNTI CI VERREBBERO TOLTI. NON L'HO SPECIFICATO PERCHE' REPUTO GLI UTENTI DI QUESTO SITO ABBASTANZA INTELLIGENTI DA CAPIRLO DA SOLO, EVIDENTEMENTE MI SBAGLIAVO(NON TI STO OFFENDENDO, NON CHIAMARE PAPA' DONATO COME FAI OGNI VOLTA!!). 2) FAI COME TI PARE, INSULTA IL BUMMONE, RIEMPILO DI PAROLE, SE TI FA SFOGARE. MA IO SONO UNO MOLTO PRATICO E LE COSE INUTILI LE EVITO. PIUTTOSTO VOGLIO PENSARE AL FUTURO, TU INVECE EVIDENTEMETE CI GODI NEL RIMURGINARE IL PASSATO. MA, RIPETO, SE TI FA PIACERE ED E' UNA TUA VALVOLA DI SFOGO LA RISPETTO. eyed

da PescArA

DUMENIC PIOV

da fdb.75

Sono daccordissimo con mocio_vileda sullo striscione da far vedere a fine campionato grosso quanto una curva! A promozione raggiunta sarà bellissimo ricordare chi ci ha affossato in maniera definitiva...ride bene chi ride ultimo! Bravo mocio, ne parleremo in curva ma è davvero un'ottima idea...prima però dobbiamo asfaltare. AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA! SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! Albore Mascia dai le chiavi della città a Marco ca sinnò cussù sfonn cmq la port dumenc laugher Ciao uagliù.

da idelfini

Non ce la faccio più a vedere per l'ennesimo anno quella caxxo di parentesi nelle classifiche affianco al Pescara: (-1) (-2)... Che ti fa sempre iniziare a fare i calcoli: "ma senza quei punti di penalizzazione ora staremmo lì, ora saremmo ad un solo punto da...". E' una zavorra che non ti togli per tutto il campionato.

da hank

quoto sivigliano circa i molluschi a pecora

da sivigliano

per la redazione: come ada me e qualche altro sottolineato, alle solite rivendite da qst settimana e' stata aggiunta una nuovo punto vendita, IL BAR MIDAS! vi ho postato anche il numero di telefono per poter riscontrare la veridicità della cosa, ma a quanto pare la notizia vi ha lasciato indifferenti.... questo sito nasce per dare notizie e servizi ai tifosi, e viene preso alla lettera da chi lo frequenta. mancanze di qst tipo creano disservizi. Da qst punto di vista complimenti alla redazione di magicopescara.net, senza dubbio attenta ai suggerimenti dei tifosi in merito....

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 09-09-2009 12:38:04 - IP: 79.22.176.91 SECONDO ME 8000 STETTATORI CON LA VELLA DEL?? ?!!!! NON SO NEMMENO CHE SIGNIFICA GIOVENCO CHI STI DIC CHI SO QUISS!!????!!! SAREBBERO PURE TROPPI! NO SERVE ANDARE IN MASSA CON LA VDG?!?!?!? NON SERVE L'APPORTO DI NESSUNO,E' UNA PARTITELLA CHE VA VINTA E BASTA SENZA TIFO E SENZA SPETTATORI-

da femy*

nn capisco perkè in c1 le società come il pescara devono essere punite x cose minime cn punti in classifica quando in A c sn squadre come il milan o la fiorentina con miliardi di debiti e pendenze e nn si fa niente. La lega calcio come al solito è forte con i deboli e debole cn i forti pizzaonhead pizzaonhead perplex

da break

Ma insomma... porca puttana troia ogni anno ce n'è una...grazie Gerà puzzz m... noo

da sivigliano

Per il solito cerebroleso: i punti ci verranno tolti, e non dati,,,, immagino che secondo il tuo costume piu' sparare insulti contro chi ci ha affossati, sarebbe piu' indolore mettersi nuovamente a 90°..... via gli invertebrati da sto sito...... bummone cinese li murt di mammt e patret.....

da mariobiancazzurro

io sono 3 settimane che ve lo sto dicendo, non sono affatto sorpreso della notizia, per me in classifica stiamo a 3 punti!

da Vik^

Solo massimo disprezzo per il cinese sovrappeso e lo scugnizzo ciavaione senza dimenticare chi mistificando gli ha fornito la copertura adatta per permettergli di potrtare a compimento il suo piano meschino... horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da mocio_vileda

voglio che la probabile penalizzazione si trasformi in una spinta in più per tutti!!!voglio tutti incazzati come delle belve!!!giocatori e tifosi!!!!!incazzati più di prima prepariamoci a distruggere sto cazzo di campionato!!!!e prepariamoci a festeggiare la promozione con un mega striscione a tutta curva "SOGLIA NGUL A MAMMETE"!!!!!!!!

da TORNEREMOINA

SPARVIERO, SE TUTTO VA COME E' LOGICO E NON SI SPRECANO PUNTI COME CON LA CAVESE E IL LANCIANO QUESTI PUNTI SERVIREBBERO SOLO AD ALLUNGARE DI UNA GIORNATA IL SALTO DI CATEGORIA. IO CREDO NELLA SQUADRA E NEL MISTER E NELLA LORO FORZA.

da sparviero

QUESTA PENALIZZAZIONE, IN QUESTO CAMPIONATO COSI' EQUILIBRATO, CI COSTERA' CARISSIMA, CAZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!

da TORNEREMOINA

HANK, ALLORA SPRECA FIATO SUL BUMMONE, TANTO I PUNTI SE CE LI DEVONO DARE CE LI VERRANNO DATI LO STESSO. DOBBIAMO CRESCERE COME TIFOSERIA, GUARDANDO AL PRESENTE E AL FUTURO, NON AL PASSATO. CMQ, SE VUOI VOMITARE INSULTI FALLO. MA, RIPETO, PRECARE FIATO SU CHI CI HA FATTO DEL MALE METTENDO IN SECONDO PIANO CHI INVECE CI STA FACENDO DEL BENE LO TROVO POCO UTILE. SONO L'UNICO STANCO DI RIVANGARE IL PASSATO? SE SI, NE VADO FIERO!!!!! perplex

da grandepescara4ever

Questa notizia dei due punti di penalità mi ha fatto fare improvvisamente un salto nel passato. Un passato che non è così lontanissimo, iniziato 3 anni fa e finito nel vicino Gennaio scorso, fatti recenti che però mi sembrano risalire a decenni fa... Mi sono così divertito a ricercare sul nostro portale le varie notizie con annessi commenti (entusiasti o pieni di amarezza a seconda del periodo) che hanno segnato(in negativo) la storia del nostro amato delfino.. dall'acclamato Renzetti con la sua Pescara70 al faraonico arrivo di Pincione con i suoi famosi 20 milioni, dal tanto atteso arrivo di Soglia alla oscura cessione alla Eurocat. Improvvisamente ho rivissuto tutte quelle emozioni di abbattimento, di smarrimento, di scoraggiamento che alla fine siamo sempre riusciti a superare per poi ricascarci puntualmente dopo alcuni mesi.. E proprio rivivendo quelle situazioni, in cui di tutto si parlava tranne che di calcio, ho capito l’importanza del momento che stiamo vivendo, della tanta sfortuna e sofferenza che abbiamo passato.. e che ormai è solo un brutto, vago e lontano ricordo. Teniamoci stretto questa società.. AVANTI PESCARA!

da TALKING

bravo fabrizio parannaus

da ciccio80

alterare ma che cazz a vu ma si parent di pettarin ??' a nin mi romp

da hank

TORNEREMOINA e' mej chi ti sti zitt noo noo

da ciccio80

che so li patell dimmel sci li regal ma sti parlà seriamente

da TORNEREMOINA

PURTROPPO ERA UNA COSA CHE SAPEVAMO. SPERIAMO NELL'ENNESIMO MIRACOLO DELL'AVVOCCATO CACCHIO, ANCHE SE STAVOLTA E' DAVVERO DURA. NON FARO' COME MOLTI QUI SORPA CHE OFFENDERO' LA PRECEDNETE GESTIONE, PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE NON LI VOGLIO PIU' NE NOMINARE NE DEDICARE LORO I MIEI PENSIERI. ABBIAMO UNA NUOVA SOCIETA' E UNA SQUADRA CHE MERITA TUTTA LA NOSTRA ATTENZIONE E PERDERE TEMPO CON CHI CI HA TERMINATI(NON DIMENTICHIAMO CHE IL BUMMONE CINESE HA SOLO COMPLETATO UN'OPERA COMINCIATA NEL POST SCIBILIA) E' INUTILE. PENSIAMO AL PESCINA E A DEMOLIRLO, POI AL GIULIANOVA. FORZA PESCARA!!!!

da NOPESCARANOPARTY

UN ULTIMA COS SU QUEL BUMMONE,MANNAGGIA A ME GLI STO A DA' TROPPA IMPORTANZA, PERCHE' NON TI BECCHI LA SUINA SOLO TU VISTO CHE SEI UN PORCO CINESE.

da SatanClaus

Soglia ngul a mammet

da francepes

INGIUSTIZIA SPORTIVA. horny horny horny

da SIVIGLIANO

ONOREVOLEMNTE :" LI MURT DI MAMMETE E DI PATRET" BUMMONE CORNUTONE!!!

da francepes

da ciccio80 @ 09-09-2009 13:35:25 - IP: 83.224.246.211 francepes tu nin capisc nemmen nu cazz di pallone vital è lu fii a momenti di pettarini però cullu sta a iuca chi nu inb serie c a 30 anni e se sti vede l ann scorso nche quella societa disastrosa senza li camp con tutti li casin tutti hann fatto cacare ma almeno ci ha fatt pareggiare le partite che stavam a perdere e avem pres li punt e ni nsem it a fa li playout ..i so it pure a fulign e su pettarin contro di nu nme l arcord propr ..quindi se valut li iucatur pe nu period delll annno scorso nin capisc nint ____NON MERITI RISPOSTE... non mi piacere fare il cattivo, ma sei riuscito a farmi alterare......e comunque le risposte tele sei date TU DA SOLO...ECCOLE...LA PRIMA FA CAPIRE CHE NON PUOI VENIRE DA ME E DIRMI CHE NON CAPISCO DI CALCIO QUANDO GUARDA CHE FORMAZIONE HAI SCRITTO...da ciccio80 @ 09-09-2009 11:35:41 - IP: 83.224.246.211 formazione ideale pe domenica ... prisco vitale olivi mengoni zanon...dettorri tognozzi carboni gessa artistico sansogol cazzo cuccureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e ngul a mammmete __LA SECONDA E' UNA CONTRADDIZIONE CLAMOROSA... LA TUA COERENZA E' PARI A ZERO...da ciccio80 @ 09-09-2009 12:46:29 - IP: 83.224.246.211 il forum è bell perchè ognun puo di la sua ...li tifus hann pareri contrastanti ma le persone sono belle per quello pensate se fossimo tutti uguali... ____ORA NON SO, MAGARI VITALE TI HA FATTO QUALCHE REGALO O TI STA PARTICOLARMENTE SIMPATICO...MA TI PREGO ALMENO DI RISPETTARE LE OPINIONI ALTRUI, SENZA INSULTARE NESSUNO... VISTO CHE NON SEI NELLA CONDIZIONE DI FARLO. Ciao ciao!! P.S. li patell' nn si chi è????????????

da NOPESCARANOPARTY

SINCHE' VIVRO'ODIERO' SOGLIA E SALERNO.VAFFANCULO BUMMONE CINESE TI ODIERO' SEMPRE COM TUTTO IL MIO CUORE PUZZA RIMANERE SENZA NIENTE. TANTO LA LEGISLATURA PRIMA O POI FINIRA' VERO BUMMO' INIZIA A CACARTI SOTTO PERCHE' DOPO AVRAI SOLO NEMICI INTORNO A TE. horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da ma_picchè?

Caro signor Soglia grazie di tutto...credo che adesso sia pervenuto a conoscenza del Karma...il cui fondamento è una semplice quanto vera equazione: FARE DEL MALE A QUALCUNO=TI CAPITERANNO BRUTTE COSE...beh stia attento, che per come è sfigato ora...se le casca l'uccello le rimbalza in culo!...cmq non si preoccupi, anche senza questi due punti ce la faremo! ora si dedichi alla politica... pizzaonhead

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 09-09-2009 12:38:04 - IP: 79.22.176.91 SECONDO ME 8000 STETTATORI CON LA VELLA DEL?? ?!!!! NON SO NEMMENO CHE SIGNIFICA GIOVENCO CHI STI DIC CHI SO QUISS!!????!!! SAREBBERO PURE TROPPI! NO SERVE ANDARE IN MASSA CON LA VDG?!?!?!? NON SERVE L'APPORTO DI NESSUNO,E' UNA PARTITELLA CHE VA VINTA E BASTA SENZA TIFO E SENZA SPETTATORI-...................
.......................... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da fabbro

A chi è stato sempre abituato, nella vita quotidiana, a dedicare ogni sforzo al raggiungimento di un traguardo, è parso chiaramente incompatibile il ruolo di parlamentare con quello di imprenditore su tutto il territorio nazionale». PERCHE' NON LO SUGGERISCE ANCHE AL SUO CAPO?? hiss

da grandepescara4ever

CORRIERE DELLA SERA Soglia non varcherà più le porte dei Soglia hotel IL PARLAMENTARE PDL PERDE ANCHE GLI ALBERGHI Un tempo Gerardo Soglia aveva un piccolo impero che spaziava dal turismo (Cit, Buonviaggio, Soglia hotel e altre sigle) al football (Pescara calcio), dall' energia alle costruzioni e alla consulenza. Nel 2008 si era parlato perfino della sua partecipazione alla cordata Cai-Alitalia, a fianco di Roberto Colaninno e altri big. Adesso Gerardo Soglia non ha quasi più nulla, a parte il seggio come deputato Pdl che si è aggiudicato alle ultime elezioni politiche. Dopo il fallimento del Pescara calcio e di altre imprese, Soglia ha anche perso la sua quota nella Soglia hotel, che già nel dicembre 2008 era scesa dall' 82,98% al 20%. Soglia hotel group era il veicolo tramite il quale Gerardo Soglia aveva comprato Cit, le ex gloriose agenzie delle Ferrovie dello Stato, finite nel 2008 in amministrazione straordinaria. L' uscita di Soglia dal gruppo che porta il suo nome si spiega con la forte crisi aziendale e con il contemporaneo divorzio dell' imprenditore-politico dalla moglie, Paola Girardi. L' ex suocero Paolo Girardi, avvocato, era stato infatti il finanziatore delle attività imprenditoriali di Soglia (salernitano di origine) in terra veneta prima e a livello nazionale poi. Così, a fine marzo, la Soglia hotel è stata rilevata da Paola e Giovanni Girardi (65%) e da Roberto Onesti (35%). Le quote permettono ai Girardi di rientrare dei loro investimenti e fanno parte degli accordi patrimoniali contestuali al divorzio. Roberto Onesti è il nuovo amministratore delegato della società, che, oltre a 200 milioni di debiti, ha anche 300 dipendenti, 200 milioni di transato (viaggi venduti), 40 milioni di valore della produzione, 288 agenzie e sei hotel. Il valore delle quote cedute da Gerardo Soglia è comunque esiguo, anche perché le azioni sono in pegno a Unicredit corporate banking, maggior creditore del gruppo. Onesti, salernitano come Soglia, era già stato amministratore della società nel 2008, e poi ne era uscito in polemica con l' allora azionista di maggioranza. Ora la nuova proprietà lo ha richiamato. «Molti pensano che io sia ancora legato a Soglia, che sia una sorta di suo prestanome, ma le cose non stanno affatto così», dice Onesti al Mondo . «Ero uscito dal gruppo proprio per aver lanciato allarmi sugli aspetti che avrebbero creato problemi e non essere stato ascoltato», sostiene il manager, «ora rientro perché i nuovi azionisti hanno compreso quali sono le azioni prioritarie». Onesti sta lavorando sullo scorporo degli immobili, da vendere a un fondo specializzato (nel caso degli alberghi) o a piccoli imprenditori disposti a gestire un' attività in franchising. Inoltre, vorrebbe chiedere la cassa integrazione, a turno, per una parte dei 300 dipendenti della società, e sta preparando una due diligence per calcolarne il valore. La due diligence è preliminare all' elaborazione di un piano industriale, che, quando sarà pronto, consentirà a Onesti di cercare un partner, preferibilmente un leader di settore, disposto a entrare nell' azionariato di Soglia hotel e delle altre controllate. Intanto prosegue la causa giudiziaria che Antonio Nuzzo, ex commissario straordinario di Cit, ha intentato contro Soglia hotel per non aver rispettato gli impegni presi al momento dell' acquisizione di Cit. E Soglia? Contattato telefonicamente dal Mondo , ha rifiutato interviste o spiegazioni su quello che sta accadendo al suo ex gruppo. Ha preferito mandare una dichiarazione scritta nella quale ha spiegato il suo ritiro dalle attività imprenditoriali con la passione per la politica, che assorbe tutto il suo tempo. «A chi è stato sempre abituato, nella vita quotidiana, a dedicare ogni sforzo al raggiungimento di un traguardo, è parso chiaramente incompatibile il ruolo di parlamentare con quello di imprenditore su tutto il territorio nazionale».

da MiltonTita

Giusti, giusti i due punti persi col lanciano.Nn ci posso pensare, con la vittoria di cava o lanciano, ci saremmo potuti permettere anche il lusso di dire: Prego, Vi do anche due punti di vantaggio....

da tauxio

ma perche dovrebbero toglierci 2 punti la pscara calcio non è fallita? questa non e delfino pescara cosa c'entra con la ex societa allora rivogliamo il pescara calcio, e comunque sogli sei davvero una merda mi horny horny horny horny horny horny horny

da TATANKA

purtroppo è vero chiacchio ha detto che non c'è nulla da fare...non so a cosa aggrapparmi!! mi sento solo di augurare tutto il male possibilie a la famiglia soglia, nessuno escluso! horny horny

da domenico@

cry cry cry cry

da postino

SOGLIA COME BERLUSCONI.LO CHIAMAVANO IMPUNITA'.

da grandepescara4ever

Chiacchio e Di Campli hanno già piu volte detto che nonc e nulla da fare..

da fabbro

Le ingiustizie di quest'italia....soglia ad abbottarsi la panza in parlamento...e a noi 2 punti in meno..e tanto male al fegato

da TATANKA

grande parannà! eyed

da johnnyP

genio!

da SIGNORT

BELLA ROBBA !!!!!!!!!!

da roby18

che cazzo centra il pescara se e vero ke esiste la legge bisognerebbe arrestare a vita soglia e lui ke ha sbagliato horny horny horny horny

da parannaus

PER NON DIMENTICARE (Sulle note di Bocca di rosa di De Andrè)........: Lo chiamavano Porco Cinese Si prese il Pescara si prese il Pescara Lo chiamavano porco cinese Si prese il Pescara con poche spese___ Appena arrivato si era all’inizio Di una stagione nata di merda Che fu ben presto risollevata Dai ragazzotti e da Franco Lerda___ Chi con i cori chi con gli striscioni Gli dimostrammo il nostro calore Tutti pensarono ancora ignari “Gerardo è il nostro Salvatore”___ Ma la passione spesso conduce A non vedere il marcio che cova Il Porco Cinese non era un santo E presto ne avremmo avuto la prova___ Così qualcuno già storse il naso Al calciomercato di gennaio Quando svuotava la primavera E si riempiva il salvadanaio___ Le critiche furono molto civili Ma c’è qualcuno che non le accetta Il Porco Cinese ha una gran vocazione Solo per l’arte della cascetta.___ Si sa che la gente ritorna allo stadio Soltanto se abbiamo un grande squadrone Facemmo festa in ottomila Anche senza la promozione___ Così a fine anno gli uscì la promessa Che ogni tifoso aveva sognato “L’anno che viene potete contarci Asfalteremo il campionato”___ E rivolgendosi a Franco Lerda Che nell’impresa era quasi riuscito Piuttosto che offrire la rincoferma Gli diede subito il benservito___ Dello squadrone nemmeno l’ombra Gli investimenti programmati Erano solo parole vuote Fece una squadra di svincolati___ Cosi scoprimmo la grande truffa Di questo genio della finanza Quel che cresceva non era il Pescara Ma solo i debiti e la sua panza___ Anche alle iene ci ha regalato Un siparietto vergognoso Il presidente parlamentare E’ solo ciuccio e presuntuoso___ E come sempre il bambino viziato Che di cazzate tante ne sforna Piange, protesta e si lamenta Ci accusa perfino delle sue corna___ Così il maledetto Porco Cinese Decide di attuare il vero progetto Né lo squadrone né la promozione Solo un autentico dispetto___ E dice senza farsi vedere “Basta, so stufo, io vendo tutto” Si mette in cerca di un acquirente Basta che sia un gran farabutto___ Compiuta la fuga il Porco Cinese Ci lascia in questa situazione: Il nostro Pescara passa di mano Ma non si sa chi è il padrone___ Girano voci, si fanno nomi Persino un falso comunicato “Il vostro nuovo presidente E’ un vecchio arbitro lampadato”___ O Porco Cinese per farci fallire Ti son bastati dodici mesi Ma non ti basta una vita intera Per piegar l’orgoglio dei Pescaresi___ I Pescaresi ora lo sanno Che se vogliamo andare lontano Non ci dovremo mai più fidare Di un maiale salernitano!! horny horny

da franz

Stavolta ci sarà poco da obiettare, i 2 punti ce li toglieranno sicuramente, purtroppo. Paradossalmente potrebbe anche essere un bene, così arriveremmo in fondo alla classifica e la squadra assumerà la giusta mentalità di vincere a tutti i costi ogni partita per risalire le posizioni.

da roby18

grazie soglia horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny per te e tutta salerno horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da RANGERS1964

tranquilli ca nzi risch nint ci penz don peppe nu pai di chil di past e stappost laugher laugher laugher

da solopescaraoriginale

da A_PESCAR @ 09-09-2009 12:38:04 - IP: 79.22.176.91 SECONDO ME 8000 STETTATORI CON LA VELLA DEL?? ?!!!! NON SO NEMMENO CHE SIGNIFICA GIOVENCO CHI STI DIC CHI SO QUISS!!????!!! SAREBBERO PURE TROPPI! NO SERVE ANDARE IN MASSA CON LA VDG?!?!?!? NON SERVE L'APPORTO DI NESSUNO,E' UNA PARTITELLA CHE VA VINTA E BASTA SENZA TIFO E SENZA SPETTATORI-

da TATANKA

incrociamo le dita....

da solopescaraoriginale

è passato tanto tempo,la società è totalmente rinnovata e non ha il minimo legame con la precedente,speriamo ne tengano conto.Comunque vada ONOREVOLE SEI SEMPRE UNA MERDACCIA!!!

da guizzo

potrebbe esserci anche solo una multa!

da LUCAPESCARESE

CHIACCHIO PENSACI TU! FORZA PESCARA

da amoromito

SOGLIA horny

da luigi

soglia ma quanto ti odio?? io prego e continuerò a pregare di trovarmi un giorno davanti alla tua schifosa faccia... dovete fare la fame tu e tuo fratello, LAFAMEEEEEE!!!!!!!!!!

da TATANKA

horny horny horny soglia ti puzza venire una cacarella che muori disidratato!!! tu è quel ciavaio di tuo fratello!! horny horny horny horny horny pescara non dimenticherà mai cosa avete fatto horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da zamora

per non dimenticare: SOGLIA FUNGO CINESE OBESO.

da PELLARO

EH ???!!! PUR QUESS MO !!!!!!!!! N'ABBIEM !!!

da fdb.75

AVANTI CHIACCHIO FINO ALLA FINE!