Il Pescara piega la Valle Del Giovenco

Il Pescara soffre, specie nel primo tempo, ma mette fieno in cascina incamerando tre punti preziosi. Quarto risultato utile di fila e terzo posto agganciato dietro la Ternana a punteggio pieno ed la sorprendente matricola Portogruaro.

da Donato Giampietro
4.335

Cuccureddu conferma l’undici che ha pareggiato il derby. Il recuperato Zizzarri si accomoda in tribuna insieme a Zappacosta, Zanon e Sembroni. In panca c’è Verratti, confermato il tandem Sansovini-Artistico. Cappellacci schiera i suoi con un lineare 4-4-2. Clima di reciproco rispetto tra le due tifoserie. Prima del fischio d’inizio il doveroso abbraccio, sotto la Nord, alla famiglia del tifoso scomparso Luca Crisante. Lutto al braccio e minuto di raccoglimento.
Il tema tattico della gara è presto detto: Pescara che fa la gara, Valle del Giovenco raccolta all’indietro.
Al 11’ angolo di Bonnani, palla liftata che attraversa tutta l’area marsicana, né Sansovini né Artistico arrivano per il tap-in.
Al 18 Giordano alza bandiera bianca, dentro De Angelis, tatticamente non cambia nulla.
I ritmi non sono elevatissimi, il Pescara vivacchia sulle accelerazioni di Gessa e poco più. La ragnatela degli ospiti risulta efficace.
Al 27’ Petitto sfiora l’incornata vincente su angolo di Cipolla, la difficoltà sulle palle inattive si cronicizza.
Tre minuti dopo Artistico si avvita malamente per impattare su un cross di Bonanni.
La gara si addormenta nell’ultimo quarto d’ora.
Sussulto al 39’ Sansovini innesca sul corridoio Dettori che controlla però male praticamente davanti a Merletti.
Al 43’ l’ex grossetano prova a fare tutto da solo, dopo aver saltato due avversari viene però contratto dalla difesa biancoverde.
Sessanta secondi dopo tiro cross di Gessa, Merletti anticipa tutti.
In chiusura di tempo pregevole azione di Bonanni, Sansovini viene anticipato.

Al 2’ botta di Bonanni, palla sul fondo.
Quattro minuti dopo ancora il sinistro del numero 11 biancazzurro mette i brividi a Merletti, la sfera è di poco alta.
Al 9’ ancora Bonanni dai 25 metri, sulla traiettoria c’è Artistico che prolunga verso la rete, Petitto salva in scivolata.
Tre minuti dopo pasticcio Medda-Pinna, il rinvio del numero uno carambola sulla schiena di Bettini e poi in angolo.
Al 12’ il pericolo parte di nuovo dai piedi Bonanni, il sinistro su spizzata di Artistico, da posizione defilata, termina sul fondo.
Al 18’ Choutos rileva Cipolla, Verratti fa lo stesso con Artistico.
Dettori serve nel corridoio Sansovini che leggermente defilato calcia di sinistro verso Merletti, tiro fuori, minuto 22.
Verratti si posiziona a ridosso di Sansovini.
Tre minuti dopo sono proprio i due a costruire la più ghiotta occasione del match. Il “folletto” si ritrova di fronte a Merletti innescato dal bomber capitolino, ma indugia troppo e si fa rimontare.
Il goal è nell’aria, il vantaggio arriva puntuale al minuto 28.
Angolo destro, Merletti respinge, sulla sfera si avventa Tognozzi che con un preciso diagonale centra il primo goal stagionale.
Il Pescara è alleggerito psicologicamente e potrebbe raddoppiare poco dopo.
Ganci rileva Bonanni.
Verratti si incunea in area e per ben due volte viene atterrato, Bergher di Rovigo sorvola in entrambe le circostanze, sul proseguimento dell’azione destro centrale di Dettori, Merletti si salva alla meno peggio.
Cuccureddu richiama a sè Gessa per Coletti.
In fase di non possesso si passa al 4-5-1.
Al 45’ azione in contropiede di Ganci che dalla destra serve al centro Sansovini che si fa rimontare al momento di calciare.
Coletti sul fischio finale sfiora l’incrocio di destro.
Fanno festa i circa 9500 spettattori presenti( 5131 abbonati).
Il Pescara soffre, specie nel primo tempo, ma mette fieno in cascina incamerando tre punti preziosi. Quarto risultato utile di fila e terzo posto agganciato dietro la Ternana a punteggio pieno ed la sorprendente matricola Portogruaro.
Domenica altro derby, sarebbe stata un’altra invasione biancazzurra. Peccato.

Commenti
78

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

da dolphin82 @ 13-09-2009 23:19:22 - IP: 93.149.232.188 vabbò ti raggion tu biancazzù___SEMPRE E COMUNGUE horny COMUNGUE CON LA G CAPIT??? horny

da montecui

only_you_pescara ma che partita hai visto?? Petterini peggiore in campo? Secondo me ti droghi... E' stato uno dei migliori e ci ha salvato la partita sullo 0-0 Cmque abbiamo uno squadrone..ci manca solo un po' di gioco, e qui ci deve pensare il mister...

da Adriatikaos

toretto immagina che il Pescara debba ripartire dall'Eccellenza horny , contemporaneamente il Miglianico va in serie C, gli serve uno stadio idoneo e viene a giocare all'Adriatico. Tu ti batti per ricostruire una squadra a Pescara o ti metti a tifare a Miglianico?! Loro si chiamavano Avezzano, il Miglianico in realtà è il Pescina e loro hanno deciso di tifare il Pescina. Per me non si meritano proprio niente!

da PESCARAEBASTA

IO DIREI SI RIFLETTERE SULLE PAROLE DEL CAPITANO.....«E’ peggio di quello che sembra dall’esterno. Il fondo è secco e duro, ci sono buche e ciuffi d’erba irregolari. Le caviglie sono sempre a rischio e ogni passaggio rasoterra è un terno al lotto. Per chi, come noi, deve giocare palla a terra e aggirare l’avversario manovrando, così è impossibile. In casa questo campo è un vantaggio enorme per le nostre avversarie».

da esistesoloPE

http://www.youtube.com/watch?v
=dhJq_2qbQaw

da haze19

con verratti si cambia e si vince.....FORZA PESCARAXSEMPRE.

da toretto

Adriatikaos cosa dici. E' da ammirare il comportamento dei tifosi di Avezzano. Dopo tanti anni di delusioni meritavano di tornare nel calcio che conta.

da pescarascloc

AVET ROT LU CAZ NGHE ZIZZARI !!!!!!!!! LI VULLET CAPì KE è UN FLOP.......MADONNA QUANTO STA CHIUSO!!!!!!!!!!! cry

da esistesoloPE

pescarabiancazzurro --- http://www.youtube.com/watch?v
=dhJq_2qbQaw FACEBOOK --- pescarabiancazzurro http://www.facebook.com/group.
php?gid=124106354452 horny horny

da Adriatikaos

Però mo basta a chiamarla Avezzano sta squadra. Era la squadra di Pescina che si è trasferita ad Avezzano per via dello stadio, e sono ridicoli gli avezzanesi a tifare una squadra che non è la loro...

da dolphin82

vabbò ti raggion tu biancazzù

da esistesoloPE

http://www.youtube.com/watch?v
=dhJq_2qbQaw

da biancazzurro_

da dolphin82 @ 13-09-2009 20:41:44 - IP: 93.149.232.188 zizzari era in tribuna perchè, come ha detto cuccureddu, non aveva ancora recuperato dall'infortunio e hanno preferito non rischiarlo ma da martedi rientra in gruppo...quindi inutil ca predichet ci vo zizzari ci vo zizzari...____i sacc che Zizzari aveva recuperato (totalmente) da giovedì!! è inutile che QQRE2 dice il contrario, il fatto è he Artistico stava in forma e quindi toccava a lui guicare, oggi Artistico ha fatto cagare e domenica prossima giocherà Zizzari!! no che non ancora recuèerev--- ma zitt horny

da biancazzurro_

http://www.youtube.com/watch? v=gFeVMy6WVKw&feature=channel_
page

da dav2

da alexs82 @ 13-09-2009 19:36:31 - IP: 87.7.177.200 speriamo che questo pescara si svegli il prima possibile,il mio pensiero sulle quattro partite gocate....una delusioneeeeee!!! non è una mentalità per poter raggiungere la serie B visto che ci sono tante squadre che lottano per la serie B!!! ci rendiamo conto che oggi abbiamo vinto solo 1 a 0 contro una squadra destinata alla retrocessione????? che delusioneeee!!!!! MA KI CAMPIONAT STI' A SEGUI' MAH!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead horny horny

da NU_SEME_NU

sono contentissimo del risultato dovevamo poprio vincere con la valle delle gioVACCHE...abbiamo giocato bene attaccato continuamente e costantemente buonoil gioco dalle fascie con bonanni e gessa davvero impressionanti ed inesauribili ma un plauso davvero a tutt la squadra....petterini oggi ha giocato davvero bene si e fatto perdonare la cacata che ha fatto a lanciano cuccureddu pure sta migliorando....DATO CHE AI DERBY SIAMO SFORTUNATI OGGI CI E ANDATA PERFETTAMENTE ANCHE PERCHE L AVEZZANO HA GIOCATO PER PORTARE IL PAREGGIO A CASA CHIUDENDOSI IN DIFESA...bravi ragazzi...bravi wagliu eyed

da lo_zio

Biancazzù, ti sci rott, ma per lo più ci dovremo abituare a ste catenacciate di merda. Soprattutto all'Adriatico

da Biancazzurro75

Oggi giornata buona solo per i 3 punti. Il gioco latita e anche contro una squadra venuta a pescara per prendere un punto bisognava osare di più. Un passo indietro rispetto a Lanciano. Bisogna non giocare solo sulle fasce ma anche centralmente e basta con i lanci che scavalcano il centrocampo. Siamo più forti a centrocampo...Petterini migliore in campo. Capitolo sostituzioni. Io artistico non lo toglierei mai e comunque in quello stato verratti per artistico non cambia nulla. Comunque poi abbiamo vinto e questo è l'importante. Ora a Giulianova.

da dolphin82

zizzari era in tribuna perchè, come ha detto cuccureddu, non aveva ancora recuperato dall'infortunio e hanno preferito non rischiarlo ma da martedi rientra in gruppo...quindi inutil ca predichet ci vo zizzari ci vo zizzari...

da Robert

Io preferisco vincere le partite come quella di oggi che non fare il real madrid contro il lanciano e pareggiare. Ben imbrigliato dalla valle del giovenco ho visto un pescarino abbastanza in affanno, quel numero 3 che non so' chi sia ha fatto schifo non ha azzeccato un passaggio, squadra fiacca ma ripeto per andare in B ci vogliono i punti il bel gioco puo' attendere e intanto la Ternana vola... perplex

da sadeo

da alexdan @ 13-09-2009 19:47:38 - IP: 93.42.167.83 oggi gli avezzanesi erano avvantaggiati dato che si stava giocando su un campo di patate... e loro si che sono esperti.... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH
AHH

da KaosPESCARA

Tutti a giulianova!!! horny

da LelloPE

e anche questa domenica come la scorsa a lanGiano ci sono i soliti che vengono a rompere i coglioni che la bandiera da fastidio.. dalla prossima volta scatta la violenza per dio e la bandiera ve la ficco in cul!! horny horny horny

da biancazzurro_

MA BASTA A DIRE CHE LA VALLE DEL GIOVENCO HA FATTO UNA BUONA PARTITA!!!!!!!!! BUONA PARTITA DI CHE????????? A DIFENDERSI IN 11?????? NE HO LE PALLE PIENE DI QUESTE SQUADRETTE CHE VENGONO A PESCARA CHIUSE A RICCIO CON 10 UNDICESIMI DELLA SQUADRA DIETRO LA LINEA DEL PALLONE E RIPARTONO IN CONTROPIEDE!!!!! OGGI CI VOLEVA UN ARIETE D'AREA DI RIGORE (Zizzari) PERCHE' DEI 100 CROSS CHE ABBIAMO MESSO IN MEZZO NON NE ABBIAMO BECCATA UNA DI TESTA (Artistico-Sansovini sono bassi), LA VDG HA FATTO UNA PARTITA IPER DFENSIVA, PERDEVANO SEMPRE TEMPO, STAVANO SEMPRE A TERRA OGNI CINQUE SECONDI, (guardacaso dopo l'1-0 di Tognozzi pare che avevano il pepe al culo invece), IL PORTIERE LORO CHE NON SO MANCO COME SI CHIAMA NON HA FATTO ALTRO DALL'INIZIO FINO A QUANDO HA PRESO GOL DI PERDERE TEMPO AD OGNI RINVIO SEMPREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
RIPETO QUESTE SONO SQUADRA ___O-D-I-O-S-E____ DA VEDER GIOCARE PERCHE' SPEZZETTANO SEMPRE IL GIOCO, NON TI FANNO RIPARTIRE E PERDONO TEMPO AD OGNI FALLO LATERALE, OGNI RINVIO DEL PORTIERE, OGNI STRACAZZO DI CALCIO D'ANGOLO ECC.. BASTA A DIRE CHE HANNO GIOCATO BENE!!!!!!!!SE QUELLO E' GIOCARE BENE O E' BEN FIGURARE NOI SIAMO IL REAL MADRID SENZA DISCUSSIONI!!!!!!!!! MA PIPPIACIR!!!!!!! QUEST'ANNO PURTROPPO NE VEDREMO NA FRAGA DI SQUADRETTE CHE SI VENGONO A CHIUDERE A PESCARA PER PO IRIAPERTIRE IN CONTRIPIEDE. STESSA COSA ACCADEVA QUANDO IL NAPOLI STAVA IN SERIE C 3 ANNI FA, TALE E QUALE. SPETTACOLO DAVVERO VERGOGNOSO VISTO DAGLI SPALTI!!!!! PURTROPPO QUESTA E' LA SERIE C ED E' SOPRATTUTO QUER QUESTO CHE SPERO DI USCIRNE IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!! QUANDO INCONTRIAMO SQUADRA CHE INVECE SE LA VENGONO A GIOCARE (vedi il Rimini alla prima di campionato) VINCIAMO E CONVINCIAMO. OGGI COME AL SOLITO C'E' STATA UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO PERCHE' ANCHE SE NOI NON ERAVAMO BRILLANTI SOPRATTUTO NEL PPRIMO TEMPO, LORO CHE HANNO FATTO??? NIENTE!!!! SOLO PERDERE TEMPO E ZERO TIRI IN PORTA!!!!!! MI SONO ROTTO LE PALLE DI STE SQUADRETTE ROMPICOGLIONI!!!!! horny horny

da biancazzurro_

MA BASTA A DIRE CHE LA VALLE DEL GIOVENCO HA FATTO UNA BUONA PARTITA!!!!!!!!! BUONA PARTITA DI CHE????????? A DIFENDERSI IN 11?????? NE HO LE PALLE PIENE DI QUESTE SQUADRETTE CHE VENGONO A PESCARA CHIUSE A RICCIO CON 10 UNDICESIMO DELLA SQUADRA DIETRO LA LINEA DEL PALLONE E RIPARTONO IN CONTROPIEDE!!!!! OGGI CI VOLEVA UN ARIETE D'AREA DI RIGORE (Zizzari) PERCHE' DEI 100 CROSS CHE ABBIAMO MESSO IN MEZZO NON NE ABBIAMO BECCATA UNA DI TESTA (Artistico-Sansovini sono bassi), LA VDG HA FATTO UNA PARTITA IPER DFENSIVA, PERDEVANO SEMPRE TEMPO, STAVANO SEMPRE A TERRA OGNI CINQUE SECONDI, (guardacaso dopo l'1-0 di Tognozzi pare che avevano il pepe al culo invece), IL PORTIERE LORO CHE NON SO MANCO COME SI CHIAMA NON HA FATTO ALTRO DALL'INIZIO FINO A QUANDO HA PRESO GOL DI PERDERE TEMPO AD OGNI RINVIO SEMPREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
RIPETO QUESTE SONO SQUADRA ___O-D-I-O-S-E____ DA VEDER GIOCARE PERCHE' SPEZZETTANO SEMPRE IL GIOCO, NON TI FANNO RIPARTIRE E PERDONO TEMPO AD OGNI FALLO LATERALE, OGNI RINVIO DEL PORTIERE, OGNI STRACAZZO DI CALCIO D'ANGOLO ECC.. BASTA A DIRE CHE HANNO GIOCATO BENE!!!!!!!!SE QUELLO E' GIOCARE BENE O E' BEN FIGURARE NOI SIAMO IL REAL MADRID SENZA DISCUSSIONI!!!!!!!!! MA PIPPIACIR!!!!!!! QUEST'ANNO PURTROPPO NE VEDREMO NA FRAGA DI SQUADRETTE CHE SI VENGONO A CHIUDERE A PESCARA PER PO IRIAPERTIRE IN CONTRIPIEDE. STESSA COSA ACCADEVA QUANDO IL NAPOLI STAVA IN SERIE C 3 ANNI FA, TALE E QUALE. SPETTACOLO DAVVERO VERGOGNOSO VISTO DAGLI SPALTI!!!!! PURTROPPO QUESTA E' LA SERIE C ED E' SOPRATTUTO QUER QUESTO CHE SPERO DI USCIRNE IL PRIMA POSSIBILE!!!!!!!!!! QUANDO INCONTRIAMO SQUADRA CHE INVECE SE LA VENGONO A GIOCARE (vedi il Rimini alla prima di campionato) VINCIAMO E CONVINCIAMO. OGGI COME AL SOLITO C'E' STATA UNA SOLA SQUADRA IN CAMPO PERCHE' ANCHE SE NOI NON ERAVAMO BRILLANTI SOPRATTUTO NEL PPRIMO TEMPO, LORO CHE HANNO FATTO??? NIENTE!!!! SOLO PERDERE TEMPO E ZERO TIRO IN PORTA!!!!!! MI SONO ROTTO LE PALLE DI STE SQUADRETTE ROMPICOGLIONI!!!!!

da Jordison88

I commenti più ridicoli sono di chi ha detto "Pinna e Petterini i peggiori". Ammettetelo: non c'eravate allo stadio! A Pinna manco un tiro è arrivato, che voto gli vuoi mette?! Prevenuti, statevi a casa!

da SANGUE BIANCAZZURRO

NON VOLEVO DISTURBARTI .. ERI IN MEZZO AD UNA COMBRICCOLA ABBASTANZA FOLTA .. LA PROSSIMA VOLTA .. TANTO IO HO L'ABBONAMENTO SETTORE A4 .. eyed

da TATANKA

SANGUE BIANCAZZURRO potevi salutarmi!! horny horny horny

da TATANKA

Ho rivisto le azioni in tv e le occasioni mi sono sembrate anche piu evidenti che allo stadio! dobbiamo essere piu cinici, sopratutto in queste partite..se avessimo sbloccato subito o a inizio secondo tempo secondo me avremmo fatto molti più gol! La serie c si vince con la difesa e con il cinismo se puoi c'è anche il bel gioco ben venga!!

da alexdan

lasciate perde Albore Mascia.... lo stadio lo sappiamo che è una questione dura.... ora lui è impegnato in altre cose dato che è ostaggio dei commercianti

da parannaus

tatanka nonostante 90 minuti di fumo passivo degli under 16 della fila avanti è riuscito a fare una disamina perfetta hiss

da SANGUE BIANCAZZURRO

TATANKA ERI SEDUTO DAVANTI A ME CON GLI OCCHIALINI ALLA PONCHARELLO CON L'ARMADIO A 4 ANTE VICINO .. laugher COMUNQUE OTTIMA ANALISI LA TUA .. COME SEMPRE IMPECCABILE!

da alexdan

cmq 3 punti importanti.... se si vince il gioco è relativo

da stefano69

quoto in pieno TATANKA!!!! perfetta analisi.. se volete venire allo stadio potevate abbonarvi o potete comprare il biglietto in tempo. son finiti i tempi del biglietto all'ultimo secondo. e cmq anche oggi in 10.000!!!! stiamo tornando grandi veramente.. io mi aspetto almeno 15.000 spettatori contro la ternana quando li supereremo in classifica.. domenica a giulianova io vado, in settimana vado a comprarmi il biglietto di tribuna!!! vaffanculo all'osservatorio e ai 4 coglioni che ancora vanno allo stadio per fare casini..

da alexdan

oggi gli avezzanesi erano avvantaggiati dato che si stava giocando su un campo di patate... e loro si che sono esperti.... laugher

da TATANKA

Petterini è davvero forte...ogni tanto si addormente ma è davvero forte!! cmq questa è una difesa veramente rocciosa, squadra veramente torsa.. in 4 partite su azione mi ricordo solo 1 tiro contro il rimini e un tiro cross contro la cavese!! ottimo...avanti così qqre2 eyed eyed

da metadone1976

FAGGIANO: ma sei di silvi??

da parannaus

Se si giocasse senza cambiare porta a fine 1 tempo, si potrebbe utilizzare la rete del pescara, tanto tiri non ne arrivano.....

da PescArA

SE OGGI IL PESCAR NON VINCEVA ERA ANCHE COLPA DEL TERRENO DI GIOCO CHE FA LETERALMENTE CACARE. VERGOGNA.

da faggiano

Complimenti a tutti gli avezzanesi presenti !!! Bello lo striscione... e anche il coro agli svizzeri!!!!

da SANGUE BIANCAZZURRO

OGGI PETTERINI CI HA SALVATO LA PARTITA .. SULO 0-0 AZIONE DELLA VALLE IN AREA .. PETTERINI IN SCIVOLATA HA DEVIATO IL TIRO .. CHE ERA INDIRIZZATO IN PORTA ..

da PescArA

NON DIMENTICHIAMOCI LA RETE AGLI OSPITI CHE CI TOGLIE LA SUD. SINDACO TI HOVOTATO MA STAI DIMOSTRANDO DI ESSERE UNA DELUSIONE. ESISTE SOLO LA STRADA PARCO. LASCIA PERDE.

da TATANKA

Capitolo stadio, vermanente vergognosa la gestione del comune che in 3 settimane non è riuscita a risolvere uno e dico uno problema dello stadio!! INCOMPETENZA! pizzaonhead pizzaonhead Ma come fate a rimpiagere vitale, mister panza e cross in tribuna ma lo seguite il pescara?? pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead mi fate piangere a me cry cry

da alexs82

speriamo che questo pescara si svegli il prima possibile,il mio pensiero sulle quattro partite gocate....una delusioneeeeee!!! non è una mentalità per poter raggiungere la serie B visto che ci sono tante squadre che lottano per la serie B!!! ci rendiamo conto che oggi abbiamo vinto solo 1 a 0 contro una squadra destinata alla retrocessione????? che delusioneeee!!!!!

da biancazzurro_

MA COME' OGGI NON DOVEVA ESSERCI IL TABELLONE FUNZIONANTE CON LE FOTO DEI GIOCATORI????????? (era addirittura spento)--- NON DOVEVA ESSERE MIGLIORATO L'IMPIANTO AUDIO??????? (era addirittura peggio dell'ultima in casa col Rimini) MA CHE CAZZI E'??????? ALBORE MASCIA SE E' VERO CHE SEI TIFOSO DEL PESCARA PERCHEì STRACAZZO NON DAI IN CONCESSIONE LO STADIO ALLA SOCIETA'??????? ??? PERCHE'????????????? PER 4 CINGIUN DI ATLETICA CHE PORTESTANO??? MA PIPPIACIR SE SEI __DAVVERO__ TIFOSO DEL PESCARA ALBORE MASCIA DAI STA CAZZO DI CONCESSIONE DELLO STADIO A DE CECCO E COMPANY horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da TATANKA

Buonasera a tutti! Allora la vdg ha fatto un ottima partita difensiva, rognosa, raddoppi e tanta perdita di tempo! il pescara ha saputo aspettare (senza andare in cascetta!) e punito al momento giusto e creando cmq 5-6 occassioni da gol..Capitolo sansovini, il ragazzo non mi sembra in forma, capisco il grosso investimento, ma con la squadra che abbiamo si puo' anche accomodare in panchina in attesa che trovi la condizione. Forse non avete capito un cazzo voi che pensate che le partite si vincano tutte 4-5 a zero con squadre tipo la vdg,andria,marcianise etc etc, la serie c è così e piu sei temuto piu verranno a fare catenaccio a pescara (ricordate il Napoli con una squadra da A, quanto cazzo ha faticato!) e se non sblocchi subito si fa dura, per questo io sono convinto che questa squadra farà grosse partite con le migliori e con chi prova a giocare a calcio…con tutto il rispetto ma la vdg si è chiusa benissimo, ma questo non è calcio….C=CINCIARIA!! Io sinceramente mi sono divertito piu a lanciano..ma li siamo tornati con 1 punto…bisogna capire a cosa andiamo dietro…gioco o punti? Visto che cmq oggi era veramente imposs giocare e avevamo qualche giocatore sottotono (su tutti dettori e gessa) Un grosso Vaffanculo a tutti quelli che dicevano che le persone non sarebbero venuti allo stadio…forse non conoscono la piazza di pescara. Capitolo biglietti: Abbiamo quasi 10 rivendite, ma cosa cazzo volete?? Manco l’inter…..se il biglietto lo andate a fare alle 14.45 di domenica non vi lamentate…durante la settimana i punti vendita erano vuoti!

da faggiano

vince ma non convice... dai qqk2

da TATANKA

Buonasera a tutti! Allora la vdg ha fatto un ottima partita difensiva, rognosa, raddoppi e tanta perdita di tempo! il pescara ha saputo aspettare (senza andare in cascetta!) e punito al momento giusto e creando cmq 5-6 occassioni da gol..Capitolo sansovini, il ragazzo non mi sembra in forma, capisco il grosso investimento, ma con la squadra che abbiamo si puo' anche accomodare in panchina in attesa che trovi la condizione. Forse non avete capito un cazzo voi che pensate che le partite si vincano tutte 4-5 a zero con squadre tipo la vdg,andria,marcianise etc etc, la serie c è così è piu sei temuto piu verranno a fare catenaccio a pescara (ricordate il Napoli con una squadra da A, quanto cazzo ha faticato!) e se non sblocchi subito si fa dura, per questo io sono convinto che questa squadra farà grosse partite con le migliori e con chi giocare a calcio…con tutto il rispetto ma la vdg si è chiusa benissimo, ma questo non è calcio….C=CINCIARIA!! Io sinceramente mi sono divertito piu a lanciano..ma li siamo tornati con 1 punto…bisogna capire a cosa andiamo dietro…gioco o punti? Visto che cmq oggi era veramente imposs giocare e avevamo qualche giocatore sottotono (su tutti dettori e gessa) Un grosso Vaffanculo a tutti quelli che dicevano che le persone non sarebbero venuti allo stadio…forse non conoscono la piazza di pescara. Capitolo biglietti: Abbiamo quasi 10 rivendite, ma cosa cazzo volete?? Manco l’inter…..se il biglietto lo andate a fare alle 14.45 di domenica non vi lamentate…durante la settimana i punti vendita erano vuoti!

da francepes

che dire.... queste sono le partite da vincere e basta. niente gioco, niente spettacolo... (come sarebbe possibile con una squadra che si difende in quel modo?)...sono molto contento del risultato e anche della prestazione.. perchè alla vdg non abbiamo concesso niente o quasi. Continuo a ripetere che abbiamo un ottima difesa e che quest'anno faremo molto bene.. la classifica va guardata alla lunga... ternana e portogruaro tra 3/4 giornate si troveranno nel gruppone di centroclassifica.. potete scommetterci!! hiss hiss è l'organico che fa la differenza!! e il nostro è dcisamente il migliore

da amoromito

MALE MEDDA,OTTIMO INGRESSO IN CAMPO DI COLETTI,PINNA ANCORA UNA VOLTA NON ESCE NELLE PALLE ALTE...

da thewall

Credo che l'unica cosa importante siano i 3 punti a fine partita....loro hanno giocato sempre in difesa e non è facile scardinare un fortino...aspettiamo che si sblocchino i cecchini che abbiamo....

da metadone1976

W LA TOPA

da only_you_pescara

..A VOGLIA A DI LE PAROLE!! I PEGGIORI PINNA E PETTERINI..PRISCO E VITALE ERANO DA PROVARE OGGI! L'ULTIMA COSA ARBITRAGGIO SCANDALOSO! VERGOGNA LEGA ITALIANA! NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO! ORA TUTTI A GIGLIE!

da only_you_pescara

MA IO NON RIESCO ANCORA A CAPIRE XKE C'E GENTE CHE SI VIENE A METTE IN CURVA E DICE DI STARE SEDUTI XKE NON VEDONO E LO DICE A GENTE CHE CO LU CAZ SI SIEDE PERCHE' NOI IN PIEDI X 95 MINUTI A CANTARE E LA GENT CHE VO STA ASSETTAT A VEDE LA PARITA SE NA DA I A LI DISTINTI GUARDA 1 PO SE UNO SA DA METT A FA A MAZZATE XKE NN SI VEDE LA PARTITA!!! horny DETTO QUESTO LA CURVA ME SEMBRATA ABBASTANZA MOSCIA A LIVELLO DI TIFO,CERTO NON SIAMO STATI INVOGLIATI DA 1 SQUADRA CHE NON RIESCE ANCORA A FAR SBLOCCARE I SUOI BOMBER. ALLA FINE 1 GOL CHE CHA FATTO TACERE XKE SE STAVAMO A PARLA' DI UN PAREGGIO..

da femy*

le prove vere saranno contro ternana verona cosenza ravenna e taranto....vedremo. L'unica cosa che nn sopporto è ke le squadre meno forti si rinchiudono in difesa e giocano alla morte per un pareggio (come succedeva alla juve in B) e lo spettacolo ne risente. Vedremo. L'altra domenica gli episodi c hanno punito oggi (sempre dominando ricordiamoci) c hanno reglato 3 punti.

da SatanClaus

1936TUNONMORIRAIMAI a me l'avezzano non è sembrato così male rispetto alla altre tre incontrate, si difende ordinatamente fa quello che deve fare. La peggiore mi è sembrata il lanciano. Per il Pescara... molto bene la difesa, Petterini si è riscattato, centrocampo buono solo nel secondo tempo, male gli attaccanti rispetto alla mole di gioco costruita arrivano sempre in ritardo o non ci arrivano

da unodiquelli

domenica invadiamo giulianova con o senza biglietto

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Ragazzi ve lo dico da tempo: con questo mister il potenziale della ns squadra non verrà mai sfruttato in maniera adeguata: anche oggi abbiamo sofferto (zero tiri in porta nel primo tempo...) contro una squadra destinata a retrocedere. Cero l'importante è vincere x uscire da questa fogna però comincio ad avere seri dubbi che quando giocheremo contro Verona, Taranto et etc sapremo portare a casa il risultato. E menomale che non abbiamo giocato contro il Real Madrid ( vero qqr2??) altrimenti come finiva...???

da PP_bwoy

anche non giocando benissimo...ancora una volta pinna mai impensierito...avanti così!

da POTERE BIANCAZZURRO

cmq la samb joche in casa !

da brunonobili

Brutta partita, belli i 3 punti! Dettori troppo lezioso, sembra che prima di passare la palla debba guardarsi allo specchio... E' ora di provare Zizzari li davanti!

da e

ho pianto con sincerità... e lo dico col cuore ... luca non ti conoscevo ma da quando sei morto che ti piango ...sei l'incarnazione di quello che da sempre temo da quando vado in trasferta ....partire e morire per il mio pescara,...per i colori del mio sangue ...oggi la curva ha applaudito, lo stadio ha applaudito compattissimo perchè tu hai vissuto quello che tutti noi temiamo e quando ci pensiamo ci corre un brivido lungo la schiena .partire PER SEMPRE enon tornare mai più col PESCARA NEL CUORE ... x sempre luca cry

da metadone1976

no alla tessera si alla passera!

da solopescaraoriginale

comunque...se si gioca peggio ma si vince va bene.A Lanciano tanti complimenti per il gioco ma solo 1 punto,oggi 3,meglio la seconda opzione.Prossimamente vogliamo bel gioco e 3 punti.

da solopescaraoriginale

da parannaus @ 13-09-2009 18:21:56 - IP: 151.49.235.33 19' st: Cipolla esce tra le lacrime dopo essersi sbucciato.. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da trittichino

...direzione giulianova....

da bazzagoal

OGGI HO VISTO UNA SQUADRA MOLTO SOFFERENTE A LIVELLO FISICO, CI PUO' STARE SIAMO ANCORA AGLI INIZI NON CI DEMORALIZZIAMO PER UNA PRESTAZIONE UN PO' SCIALBA.. RICORDIAMOCI CHE A LANCIANO ABBIAMO PERSO 2 PUNTI DOPO AVER DATO SPETTACOLO DI GIOCO, OGGI ABBIAMO PRESO 3 PUNTI ANCHE NON GIOCANDO TANTO BENE.. E' COSI' CHE SI VEDE ANCHE LA SOLIDITA' DI UNO SQUADRONE X LA SERIE C COME IL PESCARA!! COC O SENZA BIGLIETTO TUTTI A GIULIANOVA..!!!

da eddie

Primo tempo penoso,meglio nel secondo. 3 punti dopo la delusione di Lanciano.

da grandepescara

Ma la lega non può accettare la proposta del pescara di giocare il derby di domenica a san benedetto??

da toretto

9478 spettatori eyed eyed

da femy*

peccato ke nn c saremo contro il giulianova

da parannaus

19' st: Cipolla esce tra le lacrime dopo essersi sbucciato... hiss

da tauxio

zizzari titolare

da mocio_vileda

contro il giulianova zizzari titolare!!!!!!!

da merc

zizzarri ? zizzari !

da tauxio

1"

da dal201

primo

da ultrapescara

BELLA VITORIA horny