Le pagelle dei biancazzurri

Artistico è nervoso, Sansovini altruista. Verratti elettrizza il match.

da Donato Giampietro
3.278
Le pagelle dei biancazzurri, foto 1

Pinna-->s.v: Stare a guardia della porta biancazzurra in questa annata non è facile , nè lo sarà in futuro. Il motivo potrebbe sembrare bizzarro, ma in realtà fin ora è un dato di fatto: il Pescara subisce davvero poco gli avversari ed ogni mossa, ogni passo del portiere è sotto la lente d'ingrandimento di tutti. Così è per Pinna che trascorre un pomeriggio di relax assoluto se non fosse per quel mezzo pasticcio combinato con la complicità di Medda sul retro-passaggio. In quella circostanza non ha mostrato freddezza.
Medda-->5.5: Un passo indietro rispetto alle passate e positive prestazioni. A volte poco attento in fase difensiva, insufficiente nella fase offensiva. Da brividi il passaggio a Pinna.
Olivi-->6.5: Solita sostanza. Non ha un gran lavoro da sbrigare.
Mengoni-->6: Le sue prestazioni non balzano mai all'occhio, è efficace su Bettini, troppo superficiale nel leggere alcune situazioni sulle ripartenze marsicane. Petterini-->6.5:Riscatta la prova di Lanciano. Puntuale e preciso, contiamo un paio d'interventi importanti di cui uno decisivo.
Dettori-->5.5:nel primo tempo cade nella ragnatela di Cappellacci che sguinzaglia per mordergli le caviglie in prima battuta Cipolla ed in seconda, uno a turno tra De Angelis e Ferraresi. Meglio nella seconda frazione quando va a cercarsi intelligentemente spazi sulle corsie esterne.
Gessa-->6.5: Nel primo tempo è il più pericoloso dei suoi. Nella ripresa va di concerto con il resto dei compagni.
Tognozzi-->6.5:Firma il primo centro stagionale regalando tre punti preziosi. E' bravo a tenerla bassa quando ribadisce in rete la corta respinta di Merletti. Nel primo tempo è un po' in affanno, bene nei secondi quarantacinque minuti.
Bonanni-->6.5: L'esatto contrario di Gessa. Appena sufficiente nella prima mezz'ora, poi sale di tono ed insieme a Verratti fa cambiare decisamente passo all'intera squadra. Prova senza fortuna dalla distanza ad impensierire Merletti.
Artistico-->5.5: Un nervosismo eccessivo e non giustificato caratterizza l'intera sua prestazione. Combina poco. Ancora in alto mare l'intesa con Sansovini. Per concludere, quando viene chiamato ad uscire per il cambio manda platealmente a quel paese Cuccureddu.
Sansovini-->6.5: Sotto porta la fortuna non gira, se ne accorge subito e da giocatore navigato si mette a disposizione trasformandosi nell'inusuale veste di rifinitore. Portano, infatti, il suo marchio i due assist sprecati da Dettori e Verratti.
Ganci-->6:E' in evidente ripresa
Verratti-->7: Elettrizza la manovra biancazzurra, sfiora il goal. Bergher non gli concede un rigore apparso ai più sacrosanto. Difficile chiedere di più...
Cuccureddu-->6.5:Continua la marcia. Infila il quarto risultato utile consecutivo, conquistando il secondo successo casalingo. Tra tutte le candidate alla promozione la sua è la squadra che ha fatto più punti. Non era facile contro una squadra tignosa e terribilmente abile ad abbassare i ritmi. Non ha tutti i torti quando afferma che per vedere bel gioco bisogna essere predisposti in due. Gli esteti storcono il naso? Fin quando i risultati saranno dalla sua, avrà anche la ragione. La Lega pro è un campionato in cui raramente vince chi esprime il calcio champagne. Piuttosto da rimarcare ci sono nuovamente errori sulla palle inattive in fase difensiva.

Commenti
73

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da ciccio80

ah fino a dumenica prossima so in ferie..

da ciccio80

dimenticavo ting na carruzzeria la vicin se ti prublem pu veni..p.s. ma fuss ca fuss che diic mal a vital che si tutte se cose ca i nin sapev cioè la città ni è cha tu ti cacc problem nchi vital e ti li vu scuntà su ca sopra i nche tutt ca mi piace nin vai a vede di do cazz è perchè sapev di sora invece tu si la città esatta mi puzza ...questa cosa mi puzza??

da ciccio80

sono di salita zanni num. 8 vienimi a trovare che ci piiem nu caffe e ti facc arved un po di partite diel pescara cosi nel frattempo mi tieni un po fiim che ma rott lu cazz..li cunusc zanni? beh dimmi quand vu veni..i so nu tifoso da na vita è per me come per tutti fino all anno scorso vitale e sentivo pure gli altri era nu fenomen mo arrivata petterin è nu cess se tu guardi la partit dai distinti..ahime diffidato vedi la differenza sulle fasce ora potrei di lu contrario ma fussu ca fussu ca tu si lu fratell di petterin e poi i dic la mia e tu nin ma da romp

da TATANKA

ottì balsorano.... pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

ciccio80 sei di balzorano?? o un parente?? altrimenti non me lo spiego.. pizzaonhead pizzaonhead

da biancazzurro_

chi???????????????????????????
? pizzaonhead

da ciccio80

a biancazzurro perchè nti sti zitt ancor a di che petterin è mei di vital ma smettil nar parlem quand arrientr ..

da roby18

vitale molto meglio di petterini eyed eyed eyed

da biancazzurro_

ciccio quindi se ni joc Petterini mi stai dicendo che dovrebbe giocare Vitale???? ma siamo pazzi?? pizzaonhead

da esistesoloPE

http://www.youtube.com/watch?v
=dhJq_2qbQaw

da ciccio80

mengoni ha giocato molto bene e uno non lo deve criticare per una cosa sola e petterini che non ha ancora capito il ruolo del terzino forse,..perchè arman sempre a lu post a su ..nu terzin a da correreeeeeeeeee sulle fasce cazzooooooooo coma cazz si fa..e poi artistico nervoso???perchè perchè a mannat a fancul qq2?? beh ha fatto benissimo..cazzo era il migliore in campo e lo ha tolto

da 1936

Xlucapescarese: parli di critiche costruttive utili, altrimenti non si va da nessuna parte e parli di sindaco votato dalla maggioranza dei pescaresi a cui le cose vanno lamentate direttamente in consiglio. Tu invece nelle precedenti amministrazioni avanzavi critiche costruttive? Il precedente sindaco eravotato dalla stragrandemaggioranza dei pescaresi? invece tu al sindaco che non ti piaceva gli andavi a dire cosa non gradivi al comune? Censuravi a lui le varie opere che non gradivi come marciapiedi, fogne, parchi, aurum, ponte del mare, riviera sud, riviera nord, pulizia delle strade ecc?

da biancazzurro_

x lucapescarese: babbeo albore mascia li so vutat pere ji perchè lu pretin nin li putev vedè , ma dopo sta cosa dello stadio, dopo tutto il degradoche ci sta a Pescata in tutti i quartieri mi sa tant che er mij lu pretin come sindaco, almeno nin capev nu cazz di pallon e nzi mittev la sciarpa al collo appena dopo essere stato votato , albore mascia già ma cala e molto pure

da biancazzurro_

da gino_1972 @ 15-09-2009 09:47:28 - IP: 151.49.229.24 le mie pagelle: PINNA 6; MEDDA 5.5; PETTERINI 6; DETTORI 6; MENGONI 7,5; OLIVI 7; GESSA 6; TOGNOZZI 6,5; SANSOVINI 5; ARTISTICO 5; BONANNI 6,5; VERRATTI 7; GANCI 6,5; COLETTI 6,5; CUCCUREDDU 6,5._____perchè mengoni 7.5'?? è stata sua la cacata che stava per costarciil gol del pareggio di bettini se Petterini non faceva quella bella chiusura in scivivolata! Per me mengoni domenica 6 al massimo in pagella

da ciccio80

coma cazz si fa mettere 6 e mezzo a petterini allora la prestazione di mengoni era da otto??? petterini neanche 5 cazz a nu nin ci serv nu sest difensore ma nu terzin e nu terzin a da sali a fa li sovrapposiziun no a sta ferm e li cross no hai distinti cazz artistico il migliore

da Hermes

Non sono daccordo su Artistico. Il ragazzo si è dato da fare parecchio, è stato sfortunato in alcuni rimpalli se no avrebbe segnato, è il nostro capocannoniere e quindi deve giocare titolare. Anche Verratti titolare.

da haze19

a prescindere dai simboli,colori,ecc...stadio ok la prossima in casa ,oppure,...li dovremo farci sentire....prima dei giochi il campo era ok,ADESSO BASTA VECCHIA GUARDIA 70 noo noo noo noo noo noo noo

da TATANKA

PESCARA. Chi ha visto il derby contro la Valle del Giovenco ha potuto constatare che il manto erboso dello stadio Adriatico non è in perfette condizioni (per usare un eufemismo!). Ci sono buche ovunque e la qualità dell’erba non è delle migliori. Se ne sono lamentati sia il tecnico Cuccureddu che i giocatori e la società si è subito attivata. Ieri, infatti, c’è stato un summit tra l’amministrazione e il Pescara. Presenti da una parte Maurizio Edmondo e Andrea Caldora per il club biancazzurro e dall’altra l’assessore allo sport Nicola Ricotta e il dirigente comunale Tommaso Vespasiano. Una riunione mirata per risolvere i problemi. L’amministrazione ha garantito che per la prossima gara in casa il manto erboso verrà sistemato. Non solo, ma il Comune aggiusterà anche la rete di protezione nello spicchio riservato alla tifoseria ospite. Un passaggio fondamentale per rendere fruibile l’intera curva sud. Il Pescara, inoltre, potrebbe prendere in gestione alcune parti dello stadio per la manutenzione ordinaria, come il campo di gioco, a partire da fine ottobre.......................
..............................
..Ecco un'altra promessa...vigiliamo in settimana!! NON SI PARLA NE DI IMPIANTO AUDIO, NE DI TABELLONE e neanche del settore per gli invalidi!! SPERIAMO CHE DALLE CHIACCHIERE SI PASSA A I FATTI!

da gino_1972

le mie pagelle: PINNA 6; MEDDA 5.5; PETTERINI 6; DETTORI 6; MENGONI 7,5; OLIVI 7; GESSA 6; TOGNOZZI 6,5; SANSOVINI 5; ARTISTICO 5; BONANNI 6,5; VERRATTI 7; GANCI 6,5; COLETTI 6,5; CUCCUREDDU 6,5.

da LUCAPESCARESE

X MARIO: A ME NON MI INTERESSA COMUNQUE PERCHE' VOI FATE CRITICHE...LE CRITICHE COSTRUTTIVE SERVONO A QUALCOSA LE VOSTRE NON VANNO DA NESSUNA PARTE hiss IO SE VOGLIO FARE UNA COSA OPPURE C'E' UNA COSA CHE NON MI STA BENE CERCO DI RISOLVERLA NON SPARO SENTENZE SOLO PERCHE' NON MI PIACE IL SINDACO CHE E' 'STATO VOTATO DALLA MAGGIORANZA DEI PESCARESI. BISOGNA SAPER PERDERE! SE NON TI PIACE COME SI MUOVE IL SINDACO VAI AL COMUNE SCRIVIGLI UNA MAIL OPPURE LO TROVI IN TRIBUNA! SE INVECE VI PIACE A PARLA' VI CONSIGLIO DI CAMBIARE SITO E ANDARE SU QUALCHE ALTRO TIPO COMPAGNI.COM laugher

da mariobiancazzurro

lucapescarese, solo per te è calato dato che si sta mettendo in discussione il tuo sindacuccio

da LUCAPESCARESE

N'GULO CHE CALATA STO SITO...FORZAPOLITICA.COM pizzaonhead

da mariobiancazzurro

sindaco albore mascia, ti sei candidato in campagna elettorale e l'obiettivo era diventare sindaco di questa meravigliosa città!ci sei riuscito, la prima cosa che hai fatto in comune è stata METTERTI LA SCIARPETTA DEL PESCARA intorno al collo, come se fossi un ultras! io lo sospettavo ma a distanza di qualche mese me ne hai dato conferma: TUTTA SCENA, con quella mossa hai voluto far credere che oltre ad essere un sindaco "amministrativo"saresti stato anche un sindaco attento ad altre tematiche(quali lo sport...).beh,in fin dei conti sei un politico!sbagliava chi ti credeva (e di certo non IO)!!

da thc66

Alboreeelloooo, come vedi non sei più così popolare..... solo dopo 2 mesi sti a culà a picco modello titanic........ perchè non inizi a fare qualcosa? perchè non inizi a mettere a posto lo stadio? Alboreeellooo ma a sà ki cumman???? hiss

da tauxio

ao possibile che c'e sempre qualcosa che non va io temo il verona e basta siamo 2 punti avanti giocando pressoche maluccio allora? hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss pss pss pss pss pss pssPERO IL GIOCO LATITA DAVVERO UN POCHINO DICONO CHE DOBBIAMO ASPETTARE LA 7-8 GIORNATA VOI CI CREDETE?

da biancazzurro_

OLIVI: "IL CAMPO FA SCHIFO" «E’ peggio di quello che sembra dall’esterno. Il fondo è secco e duro, ci sono buche e ciuffi d’erba irregolari. Le caviglie sono sempre a rischio e ogni passaggio rasoterra è un terno al lotto. Per chi, come noi, deve giocare palla a terra e aggirare l’avversario manovrando, così è impossibile. In casa questo campo è un vantaggio enorme per le nostre avversarie». ---------ALBORE MASCIA!!!!!!!! MENO MALE CHE TI PROFESSI GRANDE TIFOSO DEL PESCARA!! NON HAI MOSSO 1 DITO PER IL MANTO ERBOSO DELL'ADRIATICO DOPO I GIOCHI DEL MEDITERRANEO!!! PERO' LE VACANZE TE LI FATT!!! horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da biancazzurro_

http://www.milannews.it/? action=read&idnotizia=11778 horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da OLIVERI_RAUS

da PescareseD.O.C. @ 14-09-2009 22:45 paga e' da stamattina che lo chiedi...ALLA CROCE DEL SUD...AVET ROTT...ALLA CROCE DEL SUD...CACCIA 20 EURO...SEI MAI ANDATO AD UN NEGOZIO E TI HA DETTO NON TI VENDO LA MAGLIA PERCHE MI STAI SUL CAZZO?IAMME' SU...FACET LE PERSON SERIE laugher laugher

da parannaus

C'è un grande prato verde dove nascono patate, seminato di cazzate, questo è il grande prato dell'Albòre.... hiss

da LORISBONI

Caro sindaco, la poltrona non va solo riscaldata, ma anche mantenuta con interventi sulla citta' e tra questi c'e' il manto erboso dello stadio adriatico da sistemare. Ora chi ti ha votato dovra' ricredersi perche' le CHIACCHIERE SE LE PORTE LU VEND LI FACIULE ABBOTT LA PANZE. noo noo noo noo noo noo noo noo

da TATANKA

da lapescara @ 14-09-2009 23:31:45 - IP: 217.201.159.168 ando' con un piccola delegazione di tifosi, x contestare i torti che ci fecero per 5/6 giornate di fila nell'ultima nostra apparizione in A, tipo il rigore di Brescia, il gol in fuorigioco a Parma, il gol fantasma della lazio, mi sembra qualcosa con l'inter ed appunto il caso Dobrowolski!!!!MI SEMBRA QUALCOSA??? perplex perplex L'ARBITRO SULLO 0-0 DIEDE UN RIGORE SU BIVI NETTISSIMO...E DOPO 3 MINUTI SENZA PARLARE MANCO CON IL GUARDIALINEE SE LO RIMANGIO'! QUELL'ANNO ERAVAMO SCARSI MA ANCHE MASSACRATI DAGLI ARBITRI horny horny horny horny

da TATANKA

da pescara@vita @ 15-09-2009 00:44:34 - IP: 86.218.24.209 Buona idea fare un'intervista al sindaco, come pure andare al comune, tutto quello che volete ma l'sapete ca sul sito del comune puoi srivere à lu sindeche? Che dite, qualche centinaio di e-mail sullo stato dell'Adriatico l'arisveje à cussu? E allor jammé mani alle tastiere!!! LE MAIL DEL COMUNE NON FUNZIONANO! pizzaonhead pizzaonhead

da ilcaimona

verratti ? ma che partita hai visto?

da pescara@vita

Buona idea fare un'intervista al sindaco, come pure andare al comune, tutto quello che volete ma l'sapete ca sul sito del comune puoi srivere à lu sindeche? Che dite, qualche centinaio di e-mail sullo stato dell'Adriatico l'arisveje à cussu? E allor jammé mani alle tastiere!!!

da Savo

PRISCO in porta!!! Davanti: zizzari - sansovini!!! Per il resto ok!!!

da J@DID

SVEGLIA SINDACO!!!!!!!!!!!!!

da PP_bwoy

comunque ce l'hanno sempre messo un pò al culo eh perplex http:// archiviostorico.corriere.it/19
94/gennaio/09/arbitro_non_pubb
lico_ufficiale_co_0_9401094206
.shtml

da vecchia_generazione

ke tempi però ragazzi!!! ma torneremo lassù...

da lapescara

ah anche un rigore con la samp in casa, in cui marchioro anticipo' nettamente l'attaccante avversario prendendo il pallone. horny

da lapescara

ando' con un piccola delegazione di tifosi, x contestare i torti che ci fecero per 5/6 giornate di fila nell'ultima nostra apparizione in A, tipo il rigore di Brescia, il gol in fuorigioco a Parma, il gol fantasma della lazio, mi sembra qualcosa con l'inter ed appunto il caso Dobrowolski!!!!

da vecchia_generazione

dobrovolky ..azz me lo ricordavo allora solo confesso ke avevo paura di fare brutta fira cmq grazie TATANKA e lapescara pss

da TATANKA

io mi ricordo don pietro al telefono...di zazzà non ricordo

da lapescara

il caso Dobrowolski....per il quale zazza' ando' al processo del lunedi'...cmq quando gioca il genoa in casa si chiama il Ferraris.

da TATANKA

dobrovolsky...il famoso caso con don pietro al processo del lunedi laugher laugher laugher

da vecchia_generazione

e proprio al marassi ci fregarono una partita col genoa 3 a 2 con un gol di un giocatore ammonito 2 volte ed incredibilm non espulso dall'arbitro! ki si ricorda il nome? azz mi sting a fa vecchje laugher

da vecchia_generazione

frecht PP quoto alla grande la sputazza laugher e poi a pescara abbiamo una mira speciale...ricordi la monetina in coccia a rivera lanciata dalla curva alla bandierina del calcio d'angolo? laugher laugher laugher

da piero torino

Concordo...Marassi è il più bello

da lapescara

a marassi veramente giochi in casa, semb che sti dentr a nu palazz!!!

da PP_bwoy

vecchia_generazione sì ma infatti stavo scherzando eyed secondo me il marassi è lo stadio più bello d'italia...cazzo se si sente l'influenza del pubblico la.....poi qualche sputo non guasta mai laugher

da bolgiabiancazurra

senza verratti siamo una squadra buona ma non fortissima con lui si accende sempre la squadra e cosi' sara' per tutto l'anno fino al raggiungimento del traguardo serie B

da vecchia_generazione

PP io mi sentirei gasato dall'effetto bolgia in uno stadio così del ns tifo...eppoi la questione pista non è argomento nuovo tra noi...e poi posso dirla tutta come la penso? a me questa ristrutturazione dell'adriatico fa letteralm cagare..x non dire altro basta osservare ke alle file inferiori non si vede una mazza, secondo me dei 22mila di capienza saranno si e no 18mila utilizzabili davvero

da PP_bwoy

tutti a parlà dello stadio stile marassi....pure voi come me vi siete gasati a vedere quel tifoso genoano che sputava a inacio pià a 2 metri da lui??? laugher laugher laugher

da vecchia_generazione

certo ke con i fior fior di costruttori ke abbiamo in società...uno stadio nuovo stile marassi...ka..o quanto mi piace sognare eyed

da faggiano

quando sanso segnera' sotto la curva correra' a festeggiar....

da fdb.75

Mengoni 6? Mah...ha lisciato solo un pallone per il resto è stato MOSTRUOSO e non è un punto di vista...a SANSOGOAL dico che non è questione che non è in forma ma lo vogliamo PIU' cattivo, ancor più determinato cazzo altrimenti rimettiamo Zizzari...dai Marco che cmq và bene così, sono pochissimi giorni che sei tornato a casa. AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da ingres

il pescara con la valle del giovenco non mi e' piaciuta,la squadra e' apparsa un po svogliata e priva di idee al cospetto di una valle del giovenco chiusa in difesa e poco incisiva in attacco

da PescareseD.O.C.

paga e' da stamattina che lo chiedono...ALLA CROCE DEL SUD...AVET ROTT...ALLA CROCE DEL SUD...CACCIA 20 EURO...SEI MAI ANDATO AD UN NEGOZIO E TI HA DETTO NON TI VENDO LA MAGLIA PERCHE MI STAI SUL CAZZO?IAMME' SU...FACET LE PERSON SERIE

da vecchia_generazione

buonasera a tutti. sul sito di tuttolegapro hanno pubblicato la top 11 del girone b..4 giocatori del Portogruaro tra cui Siniscalchi ( ahah ahah ahah ahah ahah)..naturalm nessuno del Pescara.. pizzaonhead x non parlare dell'articole dell'opinionista Guffanti (!) altro ke Lussuoso...ma visto il nome di cussù meglio così...Guffanti laugher laugher laugher

da [king]

finche' c'e' klodio c'e' speranza. e non rompete il cazzo di abbassare la bandiera. non ci interessa.

da sensounicoA

MA QUANDO SI SAPRà con sicurezza come acquistare i biglietti?IO HO SEMPRE TIFATO "GIULIANOVA "

da PE_NEWDOOR

Con questa SQUADRONE chiunque di noi (o quasi) in panchina porterebbe in B il Pescara, NESSUNO ha il ns organico.....andremo sicuro in B con QQ (ci macherebbe) però con un altro mister ci arriveremmo con molte giornate di anticipo. pss Detto questo sono il primo tifoso di QQ perchè voglio che il PEscara vinca sempre, a prescindere da come gioca cartman TUTTI A GIGLIE

da faggiano

verratti titolare fisso !!!!

da pagano

ragazzi per comprare la polo del pescara dove si deve andare? alla croce del sud? La vendono a chiunque vada? Grazie a chi vorrà essermi d'aiuto...

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

DRINKSTORE VIVE

da femy*

l'articolo di lussoso su calcio press è ridicolo...manco sa come si scrive petterrini!!! ed è un giornalista sportivo!! cmq vediamo se domenica artistico scenderà in campo dal primo minuto... perplex

da lu_caian

O si va sotto al comune a strillare oppure del campo da rizollare non se ne fregherà un emerito c... nessuno, a cominciare dalla ricottella. L'ESPERIENZA CI AVRA' INSEGNATO QUALCOSA ? O NO ?

da Zuzzurellone

SARANNO MICA ATTERRATI GLI ALIENI SUL CAMPO DELL'ADRIATICO?!? laugher

da leonpe76

lussuoso ahi noi è fatto così è sempre una settimana indietro ahhahahahahah criticava vitale e mo lo vuole attacca QQRE2 e poi lo difende bha sarà.... CMQ A ME IL CUCCU PIACE STA INFONDENDO ANKE CON LA SUA PRESUNZIONE SICUREZZA ALLA SQUADRA E DIFENDE LE PROPRIE SCELTE E UN ALLENATORE COSì HA SEMPRE RAGIONE E SE VINCE MERITA GLI ONORI SE PERDE L'ESONERO MA E' COSì KE SI ALLENA

da Zona-Colli

SOTTO LA NORD VOGLIAMO UN MAGAZZINO PIENO DI ALCOOL, AGRICOLO STRUTTURALMENTE, SENZA NOME E COGNOME SUL CAMPANELLO, CON LE MURA ANNERITE DALLO SMOG. UN MAGAZZINO COME IL DRINK-STORE !!! horny

da francepes

oddio andate a leggere l'articolo di lussoso a calciopress..... stavolta non mi è piaciuto x niente horny horny pizzaonhead pizzaonhead

da pagano

ragazzi per comprare la polo del pescara dove si deve andare? alla croce del sud? La vendono a chiunque vada? Grazie a chi vorrà essermi d'aiuto...

da leonpe76

pagelle ke mi trovano concorde forse solo un mezzo voto di troppo a verratti ke fa quello ke cuole in campo ma negli ultimi 5 minuti di partita tenere palla a centrocampo attorniato da 3 avversari nn è la cosa più inteliggente da fare meglio cercare una rimessa o spazzare cmq è di altra categoria c'è poco da fare ma nn diciamolo in giro altrimenti ce lo marcheranno almeno in 3 ogni partiata ahahaha

da gips

1