ON -LINE il servizio fotografico su Pescara Pescina VdG

Nella sezione foto alcuni scatti della partita

da Redazione
12.047
ON -LINE il servizio fotografico su Pescara Pescina VdG, foto 1 ON -LINE il servizio fotografico su Pescara Pescina VdG, foto 2

Nella Sezione foto alcuni scatti della partita.Si ringrazia Graziano Di Nicola, e Massimo Mucciante per la concessione immagini.

Commenti
328

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da OLIVERI_RAUS

x Duka: conosco abbastanza la curva giuliese e non mi sembra certo un emporio. Mi spiace sentire da un giovane duro come te che vuole cambiare settore. noo

da Duka

Ancora i scioperi di 45minuti vanno facendo questi? Gruppi ultras che campano sulle spalle di pochi ragazzi innamorati veramente dei colori della propria città. Sono anni che in TANTI vanno dicendo che le proteste e gli scioperi non vanno fatti per 45 minuti ma per MESI INTERI. Ma come potrebbero chiudere certi gruppi ultras S.p.a. che guadagno suon di mila euro venendo materiale? Eh allor avast a ddi li cazzat...lu BISNISS (come dice qualcuno) sta pure dentro le curve...quindi amen prepariamoci a cambiare settore a breve picchè ha finit tutt...

da OLIVERI_RAUS

x ItalianStyle: Penso che la protesta che attueranno i giuliesi insieme alla altre tifoserie sia il minimo che si possa fare. Mi piacerebbe fosse attuata anche da noi, ma non so...non decido io. Sulla questione dell'assenza dei Rangers alle riunioni nazionali del tifo posso dire che, per mia stessa esperienza diretta, sono spesso inutili non nell'essenza o nelle intenzioni, anzi andrebbero moltiplicate, ma vengono rese inutili dalle troppe divisioni politiche, di campanile, economiche o di invidia che ancora esistono nel movimento ultras. Ciò nonostante vista l'eccezionale gravità della questione PERSONALMENTE ritengo che almeno la presenza andava fatta: ascoltar non costa nulla. Questo è il pensiero di uno che solo poco più di un anno fa è stato uno dei 5 relatori in una riunione a Milano con oltre 300 ultras e almeno una quarantina di tifoseria rappresentate, il giorno precedente ai funerali di Gabbo.

da dolphin82

che c'entrano i 10000 spettatori con i 2 punti di penalità?

da hidalgo

Quindi chiedo se qualcuno (forse Donato) mi puo dire quando aprira sto STORE ON LINE e perche non e ancora aperto???

da hidalgo

CIAO VOLEVO "GRIDARE" CHE IL PESCARA STORE ROMPE IL C... VI RACCONTO: Vivo in Belgio ma ogni estate vengo tutto il mese di agosto nella casa di mio nonno che vive li. L'anno scorso (estate 2008) sono entrato nel negozio e ho detto a la signora che stava li se mi potesse dire quando aprira il negozio "ON LINE" xche sul sito ufficiale e scritto "PRESTO ON LINE". Mi ha risposto prestissimo... RISULTATO: sono andato nel negozio fine agosto 2009 e la persona mi ha detto ESATAMENTE la stessa cosa "aprira presto" signore!!!! E UNA VERGOGNA!!!!

da lilliana

non vi fasciate la testa prima di rompervela. Per la eventuale sentenza di 2° grado abbiamo buone speranze: 1° perchè siamo assistiti da un ottimo avvocato; 2° la nostra Società porta allo stadio diecimila spettatori ( quindi il 18% dell'incasso va alla squadra ospite e per la VdG e simili non è cosa trascurabile.Ricordatevi cosa abbiamo passato noi lo scorso campionato!)ed in trasferta una media di mille/1500 che sono soldi per i Club che ci ospitano. Vi pare poco?

da idelfini

"ma_picchè?": mi sa che sei tu che ti agiti. Ti innervosiscono le battute? Caxxi tuoi.

da SANGUE BIANCAZZURRO

SECONDO ME QUESTA E' PURA PERSECUZIONE DA PARTE DEL PALAZZO .. RICORSO PER COSA? ORMAI ERAVAMO STATI PROSCIOLTI NON ROMPETE IL CAXXO E BASTA ..

da M@RCO

Ho letto alcuni post riguardanti la vendita dei biglietti per Giulianova, che non stanno ne in cielo ne in terra……chiunque si sia prodigato per cercare di portare il pubblico amico al Fadini è solo da elogiare e aggiungerei anche da ringraziare; un bel grazie quindi alla società e alla tifoseria organizzata (in primis) che si sta dimostrando molto matura, se e ripeto “se” domenica pomeriggio i nostri giocatori potranno essere accompagnati dalla grande tifoseria biancazzurra; per un banale ma importantissimo motivo: lo stadio Fadini di Giulianova è per caratteristiche (piccolo, stretto) uno dei pochissimi stadi dove la partita viene condizionata anche dal pubblico……e un conto sarà vedere il Pescara lottare da solo, e un conto vederlo lottare con al suo fianco mille e passa tifosi (visto che si può fare il tagliando anche negli altri settori)……e sempre forza Pescara!!!

da ItalianStyle

HO APPENA PARLATO CON UN AMICO CHE VERSO LE 15 PRESSO LE RIVENDITE DEL FADINI HA ACQUISTATO 4 BIGLIETTI DI TRIBUNA E MI HA RIFERITO DELLA PRESENZA DI DIVERSI TIFOSI BIANCAZZURRI CHE COME LUI SI SONO RECATI LI SUL POSTO PER COMPRARE I TAGLIANDI ADDIRITTURA ANCHE 8 PER PERSONA... MI HA POI DETTO CHE LE RIVENDITE BOOKING DELLA PROVINCIA DI TERAMO STAMPANO I BIGLIETTI PER TUTTI... QUINDI DI NON ASPETTARE EUROTOUR E COMPANY PERCHE' PROBABILMENTE NON AVRANNO IL PLACET PER LE STAMPE! LE RIVENDITE VIVICO LO STADIO GIULIESE SONO IL BAR FADINI E L'AMERICAN BAR...

da solopescaraoriginale

Per la cronaca...parlo del signor RENZO BOSSI 2 volte bocciato alla maturità e misteriosamente eletto al parlamento europeo.Oppure...se vogliamo avvelenarci al completo,vogliamo parlare della tempesta mediatica provocata per la diretta della consegna di numero 92 appartamenti per i terremotati.Forse nemmeno l'1% del totale dei senzatetto.Vabbè,basta politica,basta veleno.Io sono pronto.

da solopescaraoriginale

la questione tessera del tifoso è davvero delicata...dico la mia rischiando di essere anche impopolare.La passione x i biancazzurri,e la voglia di tornare protagonista con questi colori è troppo forte per fare la scelta di una protesta,e mi porta ad essere egoista,e prendermela giustamente con chi in futuro ci vuole schedare e vuole escludere dagli spalti coloro che in passato sono stati condannati per qualcosa e che comunque hanno già pagato.Il discorso è molto più ampio,perchè colui che ha pensato questa farsa è uno che in passato ha sostenuto coloro che bruciavano LA BANDIERA ITALIANA,ed HA LOTTATO ATTIVAMENTE E IN MANIERA SAPORITA PER QUELLE CHE ERANO LE SUE IDEE.Ed ora è seduto lì,a rappresentarci e a farci credere che lo sta facendo per il nostro bene.Prima o poi la protesta si allargherà nelle piazze e nelle strade e non saranno coinvolti solo gli ultras(questi cattivoni scostumati e nullafacenti!)ma saranno coinvolti anche padri di famiglia che non arrivano a fine mese e se la prenderanno con questi soggetti che predicano solo bene,dicono ROMA LADRONA perchè secondo loro al sud c'è un'altissima percentuale di clientelismo salvo poi inserire i propri figli,ignoranti,incapaci anche di essere promossi ad un esame di guida,alla modica cifra di DODICIMILA euro al mese.

da ItalianStyle

MI PIACEREBBE SENTIRE IL PENSIERO DI OLIRAUS IN MERITO A QUESTO COMUNICATO DEI GIULIESI RELATIVO ALL'INCONTRO DI ALCUNI GRUPPI ULTRAS TENUTOSI A ROMA IL 5 SETTEMBRE ED A CUI MI PARE CHE NOI COME GRUPPO ORGANIZZATO NON ABBIAMO PRESO PARTE PER SCELTA DEL GRUPPO CHE GIA' IN PASSATO HA DISERTATO QUESTI INCONTRI ULTRAS PROPRIO PER UNA SCELTA DI COERENZA BEN DELINEATA... OLIRAUS QUAL'E' IL TUO PENSIERO? OVVIAMENTE LA MIA DOMANDA E' RIVOLTA A TUTTI GLI UTENTI!

da ItalianStyle

Utente: ULTRAS 1979 Data 16.09.2009 - Ore 12.41.50 NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!!!!!! IL DIRETTIVO DELLA CURVA OVEST GIULIANOVA 1979 RENDE NOTO CHE IN OCCASIONE DELLA GARA CON IL PESCARA SI EFFETTUERA‘ 45 MIN DI SCIOPERO DEL TIFO LASCIANDO LA PARTE CENTRALE DELLA CURVA VUOTA. TALE DECISIONE E‘ STATA PRESA SABATO 5 SETTEMBRE DA TUTTE LE CURVE CHE HANNO PARTECIPATO AD UN RADUNO ULTRAS A ROMA PER CONTRASTARE QUESTA TESSERA CHE ALTRO NON E‘ CHE UN MEZZO PER SVUOTARE GLI STADI E METTERCI DAVANTI AD UN TELEVISORE E SOPRA AD UNA POLTRONA!! NOI COME LE 120 TIFOSERIE ITALIANE( ERANO PRESENTI:CURVA SUD ROMA,CURVA NORD LAZIO,CURVA SUD MILANO,CURVA NORD INTER, CURVA SCIREA JUVE POI TARANTO,BRESCIA, CAVESE, FOGGIA ECC) VOGLIAMO RIBELLARCI A TUTTO QUESTO RIMARCANDO CHE UNA PARTITA DI CALCIO IN UNO STADIO VUOTO E SENZA TIFO NON HA SENZO CHE VENGA DISPUTATA!! LA COSA CHE PIU‘ CI PREME SOTTOLINEARE E LA INCOSTITUZIONALITA‘ DELLA LEGGA STESSA! SI PENSI CHE QUESTA TESSERA CHE VOGLIONO FAR ENTRARE IN VIGORE OBBLIGATORIAMENTE DAL IL 1°GENNAIO 2010 LA SI DOVRA‘ ACQUISTARE PER FORZA PER ENTRARE IN TUTTI GLI STADI, MA NON SARA‘ DATA A CHI HA COMMESSO UN QUALSIASI REATO DA STADIO NEGLI ULTIMI 5 ANNI (E A CHI NE COMMETTERA‘ IN FUTURO)!! ANCHE SE GIA‘ HA SCONTATO LA PENA CON LA DIFFIDA!!! IN PAROLE POVERE SI VEDRA‘ RECAPITARE UNA DIFFIDA A VITA!!! SIGNORI QUESTO NON DEVE ESSERE POSSIBILE!!!! SI PENSI CHE IL SIG.MARONI CHE VUOLE QUESTA TESSERA A TUTTI I COSTI E‘ UN DEPUTATO CHE E‘ STATO RIAMMESSO A SEDERE IN PARLAMENTO ANCHE SE E‘ STATO DENUNCIATO PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE!! MENTRE UN ULTRAS PER LO STESSO REATO OLTRE AD ESEERE ARRESTATO SU DUE PIEDI NON POTRA‘ PIU‘ ACCEDERE A VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO!!! QUESTA NON E‘ DEMOCRAZIA!! QUESTO SK...FO LO DOBBIAMO COMBATTERE TUTTI INSIEME!!! PERCIO‘ OGGI RAGAZZI VI CHIEDIAMO IL MASSIMO APPOGGIO,NON TIFARE PER 45 MIN DISPIACE A TUTTI MA PENSATE CHE QUESTA CURVA DA GENNAIO POTREBBE PERDERE TANTI RAGAZZI CHE SI FANNO IN QUATTRO PER ORGANIZZARE IL TIFO E TUTTE LE CURVE E GLI STADI PERDERANNO MOLTA GENTE!! UNIAMOCI E URLIAMO FORTE LA NOSTRA DISAPPROVAZIONE!! DIMOSTRIAMO CHE SENZA TIFO NON SI VA DA NESSUNA PARTE!! VI CHIEDIAMO DI APPOGGIARE E RISPETTARE LA NOSTRA PROTESTA ANCHE SE PER UNA VOLTA A RIMETTERCI SARA‘ LA NOSTRA AMATA MAGLIA!!! UNITI SI VINCE!!!! DIRETTIVO CURVA OVEST GIULIANOVA 1979 GIULIANOVA

da PP_bwoy

SatanClaus addò si it? a quella in via magellano?? laugher

da ItalianStyle

DIMENTICAVO, OVVIAMENTE CHI VUOLE PUO ORGANIZZARSI PER L'ACQUISTO DEI TAGLIANDI DEGLI ALTRI SETTORI pss pss pss

da MAXX

da asil @ 16-09-2009 11:50:14 - IP: 93.42.149.110 Mi dispiace dirlo ma con 2 punti di penalizzazione il 1 posto è quasi impossibile. L'obbiettivo diventano i play off!! .... boo ma da do cazz si scit? frechet la pioggia fa brutti scherzi

da solopescaraoriginale

nonostante i 2 pareggi quasi beffarsi se il Pescara tiene questo ritmo(con qualkche colpetto esterno)spenti i fuochi di paglia il Pescara si trova primo.Ternana e Portogruaro devono fare punti per salvarsi il prima possibile,ciò non toglie che facciano tranquillamente i play-off.

da parannaus

da pescareseDAsempre @ 16-09-2009 13:32:17 - IP: 79.13.182.137 biglietto prenotato anzi 2 anke x un amico e cassa di moretti x i rangers offerta. AFFRETTATEVI SE VOLETE EVITARE CASINI: SI PREVEDONO TAFFERUGLI PER L'ARRIVO DI BUBUELL CHE RIVENDICHERà PER SE' LA CASSA DI MORETTI AL GRIDO DI "SE NON VOLETE CASINI A GIGLIE DATEMI QUELLE BOTTIGLIE!" hiss

da pescareseDAsempre

biglietto prenotato anzi 2 anke x un amico e cassa di moretti x i rangers offerta: dopo pescara rimini sono entrato in sede e cercavo una sciarpa da mandare a un ragazzo polacco be le sciarpe nn c'erano, faccio x andarmene e uno mi kiama e togliendosi la sciarpa dal collo mi dice: mandala in polonia!!! x me è stato un onore nemmeno mi conosceva. MENTALITA' ULTRAS E' ANKE QUESTO LODE A VOI RANGERS X TUTTO QUELLO KE FATE E X TUTTO QUELLO KE AVETE FATTO.

da OLIVERI_RAUS

Cmq correte che sono rimasti pochi posti

da OLIVERI_RAUS

.... GRAZIE RAGAZZI E GLI EVENTUALI 80 CENTESIMI AVANZANTI DEL BIGLIETTO VE LI LASCIO CON TUTTO IL CUORE SICURO CHE SARANNO RIUTILIZZATI PER UNA GIUSTA CAUSA A FAVORE DELLA NORD laugher laugher Ngul 80 centesimi... ti si sprecat laugher laugher PS: x la Redazione: non sarebbe ora di fare una news su questa notizia così importante x i tifosi?

da SatanClaus

So passato sotto la sede dei Rangers, la saracinesca è abbassata, dentro tutto vuoto e c'è una scritta affittasi locale laugher

da Hermes

Donà si può sapere DEFINITIVAMENTE la situazione di CIOFANI?

da femy*

nono io adesso li denuncio alla polizia i rangers laugher laugher io li compro i biglietti solo dai rivenditori ufficiali laugher

da serieA

toglieteci tutti i punti ke volete tanto noi torneremo in serie B.. ahahcon questa società è queta squadra e questa magica CURVA.GRANDI RANGERS. ahah ahah ahah

da molinari80

i punti ormai non ce li tolgono. E pure se ce li tolgono ngi ni freg nind perchè la squadra è superiore e non perderà neanche una partita. per la questione giulianova potete stare tranquilli, andate a prenotare i biglietti che domani arrivano. I rangers agiscono per conto della società, non è che di loro iniziativa si mettono a prendere le prenotazioni e a ritirare i soldi!!! (per chi non l'avesse ancora capito).

da tauxio

Ma quali 2 punti credo sia solo un modo per perdere tempo a meno che..... non si siano accorti che questo pescara e davvero troppo forte per tutte le altre e allora...........BRAGLIA FOTTITI PRENDI UNA SCUSA E STATTENE A CASA TI VOMITERANNO ADDOSSO OLTRE 10000 SPETTATORI..

da ItalianStyle

NEWS: APPENA PASSATO IN SEDE CON LA CONFERMA DELLA TRASFERTA AUTORIZZATA!! SONO RIMASTI CIRCA 280 POSTI DISPONIBILI QUINDI CHI VUOLE VENIRE FACCIA IN FRETTA!! VOLEVO POI FARE UNA LODE AL DIRETTIVO PESCARA 1976 RANGERS PER QUELLO CHE HANNO FATTO E STANNO CONTINUANDO A FARE PER DARE LA POSSIBILITA A TUTTI GLI 872 FORTUNATI DI POTER SEGUIRE IL NOSTRO MAGICO PE 1936.... GRAZIE RAGAZZI E GLI EVENTUALI 80 CENTESIMI AVANZANTI DEL BIGLIETTO VE LI LASCIO CON TUTTO IL CUORE SICURO CHE SARANNO RIUTILIZZATI PER UNA GIUSTA CAUSA A FAVORE DELLA NORD eyed eyed

da parannaus

Concordo con asil, quest'anno è andata così, ora rimbocchiamoci le maniche per il prossimo... anzi no, non si fa in tempo a tornà in serie A, nel 2012 finisce il mondo pizzaonhead AMEN

da asil

ODIO I NEROVERDI!!! SEMPRE FORZA PESCARA!!! E SOLO CHE NON VORREI CHE IL MIO SOGNO DI UNA PROMOZIONE SVANISCA PER 2 PUNTI DEL CAVOLO!!! FORZA PESCARA

da ItalianStyle

da asil @ 16-09-2009 11:50:14 - IP: 93.42.149.110 Mi dispiace dirlo ma con 2 punti di penalizzazione il 1 posto è quasi impossibile. L'obbiettivo diventano i play off!! boo boo boo boo______NEROVERDE?? NO PECCHE' SOL NU CHITIN PO' DI NA COS DEL GENERE... hiss hiss hiss

da asil

con 2 punti in meno finiamo addirittura fuori dalla zona play off!! A questo punto un pareggio a giuglianova sarebbe totalmente insoddisfacente!

da sivigliano

secondo me i punti non ce li toglieranno, il ricorso sembra piu' un atto dovuto, ma credo che le fresche vicende legate alla sentenza pro-angolana, avranno un ruolo decisivo nel ns caso "cappai"..... dove sono invece tutte le persone che hanno buttato "merda" per le vicende di lanciano? la maturità di una persona, a volta dovrebbe portarla a chiedere scusa....

da ciccio80

ci potranno toie anche dieci punti non temete saliremo in b comunque...grazie figli di puttana che ci dovete sempre romp lu cazz

da ciccio80

a lu secondo palazzo blu popolare di fronte la salita zanni e dirimpetto la chis dopo lu glob cento metri sulla cdestra no la prim entrat ma lu second portone..quindi nin pu veni ..

da femy*

se il pescara avrà un buon ruolino di marcia due punti nn dovrebbero pesare cosi tanto... perplex

da TATANKA

abiti vicino a don luciano eyed eyed lavoro fino alle 7 purtroppo!! cry cry

da ciccio80

e allora perchè nin ti affacci oggi salita zanni dimmi l orario che ti aspetto fuori dai cosi ci piiem nu caffe

da TATANKA

già li solett!! secondo me sei di balsorano!! eyed eyed x asil è vero di solito si arriva sempre a pochi punti...ma per me quest'anno il pe è davvero superiore e ce la puo' fare!

da matto

x TORNEREMOINA FA NA COS DOMENICA STATT A LA CAS , VISTO CHE I BIGLIETTI SONO POCHI LO POTRESTI TOGLIERE A CHI LO MERITA PIU' DI TE . SE NON HAI PROBLEMI VAI ALLA SEDE E CHIEDI DELUCIDAZIONI , MICA CI SONO CRIMINALI E' GENTE TRANQUILLA DISPOSTA A DARTI TUTTE LE RISPOSTE CHE VUOI , SE POI SEI IN TORTO PER QUALCHE MOTIVO STAI A CASA E SPERO CHE LA SMETTI ANCHE DI SCRIVERE LE TUE BELLE CAZZATE .

da ciccio80

a tatanka ci sei pur tu vatt a legge la risposta sui commenti delle pagell e nin mi romp chiu su li iucatur che mi poiaccion a me

da asil

TATANKA io in genere sono sempre d'accordo con quello che scrivi tu. Ma in questo caso 2 punti peseranno. Bisogna essere obbiettivi. I play off li raggiungiamo seza ombra di dubbio ma il primo posto non lo so!! 2 punti fanno la differenza!!!

da miltonTita

Possono fare i ricorsi che vogliono....ci faranno solo brutta figura. Verrà confermata l'assoluzione del delfino ma, anche se nn fosse cosi, il pe distaccherà la seconda in classifica di almeno 10 punti...Spero che Don Peppe si faccia valere per il caso"angolana", un bel risarcimento danni di un paio di milioni di euri....poi videm che vo fa il "Palazzo"...

da TATANKA

asil mbe mo non esagerare!! pizzaonhead pizzaonhead

da PP_bwoy

asil ma chi sti di.....in serie B ci stiamo a gennaio....iameeeeè laugher

da solopescaraoriginale

rotto le palle si 2 punti mo chjiedo a Don Peppe di cambiare il nome della società da DELFINO PESCARA 1936 a PESCARA-2 ca facem prim...inZomm ogni anno adanna abbutà le palle co so meno in classifica

da asil

Mi dispiace dirlo ma con 2 punti di penalizzazione il 1 posto è quasi impossibile. L'obbiettivo diventano i play off!!

da TATANKA

Su un principio ha ragione berlusconi....in italia dopo qualsiasi processo in cui si viene assolti ci si puo' appellare in secondo grado!! dovrebbe valere solo in caso di condanna pero'...che zizzità!! pizzaonhead horny horny

da TATANKA

Che vergogna!!! horny horny horny insomma sti due punti ce li devono levare!! pizzaonhead pizzaonhead horny horny

da ciccio80

la notizia purtroppo è di queta mattina ho aPPENA FINITO DI LEGGERE IL CORRIRE L ARTICOLO è IN PICCOLO SOTTO LEGA PRO..A GIORNI CI SARà LA SENTENZA DEFINITIVA ancora non c è la data esatta ma avverrà prima dell a fine della prossima settimana

da Brodetto

Sono appena tornato dalla sede dove ho prenotato il mio biglietto...che dire? i ragazzi dei rangers sono a dir poco splendidi e se andiamo a giulianova lo dobbiamo in primis a loro( e alla loro RESPONSABILITA')....quindi, chi ha aprioristicamente sputato sentenze dopo lanciano dovrebbe soltanto tacere......ONORE AI RANGERS

da asil

Ciccio 80 di che giorno è la notizia? quando è prevista la decisione?

da bubuell

PESCARA. Ripresa degli allenamenti in casa Pescara in un clima disteso e sereno dopo il successo di tre giorni fa con la Valle del Giovenco. Con i marsicani, giunti all'Adriatico col chiaro intento di impostare un match interamente sulla difensiva, i biancazzurri si sono fatti apprezzare per caparbietà e carattere. Per chi in questi giorni si è lamentato del gioco espresso dalla squadra, pochi in verità, dovrà abituarsi da qui a fine stagione ad assistere a partite del genere. Malgrado infatti le grandi qualità tecniche dei singoli non sarà affatto facile, soprattutto in casa, manovrare nel mezzo e sulle fasce contro compagini schierate in campo per dieci undicesimi dietro la linea del pallone. A conferma di ciò il fatto che il Pescara ha dato il meglio di se al cospetto di avversari di qualità come ad esempio il Rimini, squadra che gioca e lascia giocare. Su questo punto è d'accordo anche Stefano Medda, terzino destro fino ad ora sempre presente, alla prima stagione con la casacca biancazzurra: «partite come quella con la Valle del Giovenco saranno frequenti. È chiaro che in casa saremo sempre costretti a condurre noi il gioco. Non temiamo nessuno e tutto dipende da noi». Nell'ultima gara, al di là dell'atteggiamento prettamente difensivo della Valle del Giovenco, il Pescara è stato costretto a giocare su di un campo ridotto in pessime condizioni. Terreno che certamente non ha agevolato le giocate di fino dei calciatori biancazzurri, più dotati tecnicamente: «questo può essere vero ma non sono uno che cerca alibi. Il campo è uguale per tutti anche se è vero che noi abbiamo giocatori importanti per la categoria». Otto punti in quattro partite non rappresentano affatto un brutto bottino, ma con un pizzico in più di attenzione a Cava de' Tirreni prima e Lanciano poi i punti sarebbero potuti essere di più: «sì è vero abbiamo avuto la possibilità di fare quattro vittorie su quattro. Secondo me, soprattutto a Lanciano, non è giusto parlare di due punti persi. La stagione è lunga e sono sicuro che i punti li riguadagneremo altrove. Fondamentale è comunque il fatto di non aver mai perso». Domenica a Giulianova il Pescara affronta il terzo derby consecutivo della stagione: «sarà una partita dura come tutte del resto. Il Fadini è un campo piccolo con gli spalti a due passi dal campo. Per noi sarebbe un grande vantaggio avere l'apporto del pubblico che fino ad ora ci ha dimostrato tutto il suo calore».

da ciccio80

sul corriere dello sport ..la procura federale ha fatto ricorso sul caso cappai per il proscioglimento della società ..ora ci sarà una sentenza definitiva dal giudice federale...porca puttana ci vogliono togliere per forza sti cazzi di due punti

da gubbio73

eyed...che tempaccio qua mannaggia.... pizzaonhead

da VENEZIA65126

da TORNEREMOINA @ 11-09-2009 17:53:16 - IP: 79.32.176.214 DICIAMO TUTTI GRAZIE A CHI A LANCIANO HA PROVOCATO SCONTRI........... LODIAMOLI, ESALTIAMOLI!!!!!!! ZITTO MITOMANE horny

da femy*

shhhhh laugher laugher laugher laugher hiss

da asil

Mimmo 74 chi ti ha detto che la procura federale ha fatto ricorso sul caso Cappai?

da gubbio73

fai il furbo perche stai vicino eeehhhhh laugher eyed

da haze19

io ricordo che il commendatore sapeva benissimo a chi lasciava .se fosse innamorato del pescara (come dice) avrebbe dato la societa a persone piu affidabili......comunque li abbiamo trovati noi soffrendo e lottando contro personaggi di ..... IL CUORE E LA PASSIONE NON SI VENDE .NU SEM NU VECCHIA GUARDIA 70 noo noo noo

da femy*

tutti a portogruaro!!!!

da bubuell

Torneremoina: soggetto emarginato nella vita reale che tenta di darsi un senso nel virtuale. ma il virtuale non esiste! ti auguro prima o poi di trovarti un senso anche nella vita di tutti i giorni anche se la vedo assai dura! pizzaonhead

da bubuell

da SENSOUNICO @ 15-09-2009 20:17:14 - IP: 83.225.159.91 ANALISI ATTENTA E PUNTUALE DELL'AMICO BUBUELL...QUANDA BIRR TI BIVUT MASSER???!!! Dottò chi ti le telecamere nascoste dentr a la casa mi? boo ieri sera roscstella e moretti a motore. serata agricola con elementi di spessore! eyed

da fdb.75

Cosa non si fà pur di far parlare di sè o di dare un senso ad un'esistenza altrimenti vuota....di fronte ad alcuni commenti di ieri sera si rimane allibiti....mah...buona giornata a tutti uagliù.

da SIVIGLIANO

da TORNEREMOINA @ 15-09-2009 23:28:55 - IP: 79.53.176.9 JORDISON,NON FARMI PENSARE CHE TUTTO CIO E' UNA SQUALLIDA MESSA IN SCENA PER FARMI USCIRE ALLO SCOPERTO. DAVVERO, SPERO NON SIA COSI'. CUSSU' STA VERAMENTE FOR DI COCC, PERCHE' NON PROVI A CERCARE SU PAGINE BIANCHE QUALCHE PSICHIATRA BON? CMQ SE IL PROBLEMA E' ANTICIPARE I SOLDI, TE LI METTO VOLENTIERI IO, A PATTO CHE VIENI CON ME CON LA TUA FANTASTICa SCIARPETTA INTORNO ALLA GAMBA...... A SCANSO DI EQUIVOCI, NON TI STO MINACCIANDO, DOPO I TUOI ULTIMI INTEVENTI MI RENDO CONTO CHE SAREBBE COME SPARARE SULLA CROCEROSSA......

da TATANKA

Più amore o più odio? In giallorosso quattro anni e una promozione in C1 Con me Giorgini è diventato allenatore Più amore o più odio? «Ma quale odio. I giornali cercavano l’attrito, faceva comodo la polemica. Ma un dualismo vero e proprio non c’è mai stato. I rapporti tra me e Giovanni sono sempre stati buoni». Altri allenatori che le sono rimasti nel cuore? «Delio Rossi. E poi Mazzone, altra brava persona». Ma come, Mazzone l’ha subito esonerato? «L’hanno esonerato i tifosi». Che fa scarica le responsabilità? «Il presidente quando licenzia un tecnico soffre per la decisione che prende. Ma il più delle volte la deve adottare per far contenta la piazza. Spesso sono i tifosi che pilotano certe decisioni». Tra i tanti allenatori qual è stata la sorpresa? «Luigi De Canio (ora guida il Lecce, ndr), non mi aspettavo che potesse fare così bene. E poi non dimenticate che Edy Reja allenatore l’ho inventato io (stagione 1989-1990, ndr), ve lo ricordate quando eravamo in serie B?». Tra i giocatori chi la chiama ancora? «Dunga si ricorda spesso. E quando ha vinto i Mondiali negli Usa mi ha mandato la maglia verdeoro». Il ricordo più bello? «L’amicizia con Leo Junior, un grande giocatore e un grande uomo». Il ricordo più brutto? «La retrocessione dalla serie A, 1988-1989. Non l’ho ancora digerita. Nell’ultima giornata noi abbiamo pareggiato, a Pisa, e la Lazio ha fatto lo stesso con l’Ascoli». A proposito, Calciopoli? «Sono sempre stato fuori da certi giri. Non è roba che mi interessa». E Luciano Moggi? «Rapporti di cortesia, qualche stretta di mano e niente di più». E i direttori sportivi? «Ho un buon ricordo di Pierpaolo Marino (ora dg del Napoli, ndr). E’ uno che ci sa fare. A Pescara ha portato Andrea Carnevale, uno che aveva giocato in Nazionale. Marino è adatto a fare calcio e a tenere le pubbliche relazioni». Il presidente che più apprezza? «Berlusconi». Con chi ha litigato? «No, io ho sempre avuto buoni rapporti con tutti. Specialmente con la famiglia Matarrese. Lo sa che mi è arrivato l’invito per la festa promozione del Bari?». Lei ha avuto pochi soci durante la gestione del Pescara? «Di Lena e Fedele, ma insieme siamo stati pochi mesi». Che idea si è fatto del calcio abruzzese? «Soffre la mancanza di imprenditori facoltosi innamorati del pallone». Lei lo è stato? «Innamorato del calcio, ma, soprattutto, nello sport. Il ciclismo mi ha dato gioie e soddisfazioni; il calcio qualche amarezza di troppo». E si riferisce al rapporto con la piazza di Pescara? «Certamente, ma con questo non voglio attribuire colpe. Può anche essere stata colpa mia che non mi sono fatto capire». Lei è calabrese. «Di Gioia Tauro. A 19 anni sono andato in Argentina per non fare il militare e sono tornato dopo essermi sposato». Imprenditore nel settore oleario. «Diverse aziende in Calabria, Puglia e Sicilia». E in Abruzzo come è arrivato? «Nel 1960. Ero giunto a Giulianova per comprare i macchinari di uno stabilimento. Sono rimasto bloccato dalla neve ed è finita che ho acquistato anche lo stabilimento, oltre ai macchinari. Un po’ alla volta ho allargato il mio raggio d’azione». Dall’olio ai gelati. «Nel 1972 ho creato la Gis che sta per gruppo industriale Scibilia». In 50 anni di Abruzzo ha osservato anche il corso della politica locale. «E credo che Remo Gaspari sia stato quello che ha fatto di più per questa regione. Lo ricordo con affetto. Credo anche lui visto che ogni tanto mi manda un bigliettino di saluti». Poi? «Non mi dispiaceva il sindaco denunciato, come si chiama?». Luciano D’Alfonso? «Bravo, D’Alfonso. Con lui ho avuto rapporti istituzionali, non mi ha chiesto e non gli ho chiesto nulla. Ma, a mio avviso, ci sapeva fare». Adesso c’è l’avvocato Albore Mascia a palazzo di città. «Un tifoso del Pescara, lo ricordo bene. Era un po’ un bastian contrario. La pensava a modo suo. Ma nel calcio tutto è ammesso...».

da mimmo74

la corte federale, come avevo anticipato, ha fatto ricorso sul caso Cappai alla procura federale. si riapre quindi il discorso della possibile penalizzazione di 2 punti al pescara!!!! vincem a giulianova e poi nelle 2 consecutive casalinghe così degli eventuali punti di penalizzazione non ce ne frega......

da TATANKA

Scibilia: il mio Giulianova-Pescara L’ex presidente: «Andrò allo stadio per la sfida del cuore» Ho dato tanto, mi dispiace solo per come è finita l’avventura biancazzurra Non sono stato capito dalla tifoseria DALL’INVIATO ROCCO COLETTI MOSCIANO SANT’ANGELO. Pensi a Giulianova-Pescara e la mente corre veloce verso Pietro Scibilia. Sarà il derby dei tanti ex, ma il Commendatore ha scritto pagine di storia calcistica, sia a Giulianova che a Pescara. Ha presieduto entrambi i club in epoche diverse. E’ ancora un personaggio. A 80 anni ben portati, è in azienda, nella Gis. Al lavoro come al solito. E’ quello di sempre, magari un po’ meno battagliero. Ma la mente è lucida e i ricordi sono vivi. Domenica sarà al Fadini, «perché è il mio derby del cuore». E perché, nonostante non sia più un protagonista, è rimasto un appassionato di calcio, del Pescara e del Giulianova. E alla vigilia del derby ha accettato di sfogliare l’album dei ricordi. Commendatore, come sta? «Bene, come vede sono al lavoro. Sono felice e tranquillo con la famiglia, finalmente me la sto godendo». E il calcio? «Lo guardo in televisione, la domenica. Vedo Diretta gol su Sky. E poi, alla fine, osservo i risultati delle abruzzesi su Televideo, commentandoli al telefono con Venceslao Di Persio (braccio destro ai tempi del Pescara, ndr), che tiene per il Celano». Domenica è in programma Giulianova-Pescara. «Sarà una bella sfida». Andrà al Fadini? «Certo che ci andrò, è il mio derby del cuore». Per chi farà il tifo? «Che vinca il migliore, lo dirà il campo». Segue le due squadre? «Certamente, il Pescara sta facendo bene, ma per i mezzi di cui dispone può e deve fare meglio. E il Giulianova mi piace, perché è pieno di ragazzini. Il calcio non si fa solo spendendo soldi o con i grandi nomi». Per chi tifa? «Per l’Italia, sono un grande tifoso azzurro». Nostalgia? «Nessuna, solo un po’ di amarezza per come si è chiusa la mia avventura». E come si è chiusa? «Cedendo la società del Pescara praticamente gratis». La sorprende sapere dei 10.000 dell’Adriatico? «No, Pescara è una grande piazza. Non merita la serie C1 (oggi Prima divisione, ndr). E’ da serie A. I tifosi hanno voglia di Pescara, una voglia lievitata negli ultimi anni di sofferenza. Hanno capito che il calcio è anche sacrificio. E poi penso che, oggi, ci sia una società che ha i mezzi per fare grande il Pescara». Come si è lasciato con la tifoseria? «Io sono il primo tifoso biancazzurro. Ma la piazza non mi ha capito». Addirittura! «Non mi ha capito, forse non mi sono fatto capire io. Purtroppo, non mi so vendere bene. Non so prendere in giro la gente. Preferisco essere schietto, a costo di essere crudo». Nel calcio è entrato a Giulianova. «Bei ricordi, ho preso la società rilevandola da 4-5 soci locali. Era il 1978. L’ho tenuta quattro anni durante i quali abbiamo conquistato una promozione in C1 con il compianto Gianni Corelli in panchina. Ecco (dice indicando la parete, ndr), quella al muro è la maglia giallorossa numero 11 di Roberto Ciccotelli. C’era Nando Ruffini in quel gruppo, l’ho visto crescere. C’era Titti Savoldi. E poi sono stato io a far diventare Giorgini allenatore». Nel 1982 ha ceduto. «Sì, a Orsini». Perché? «Avevo il ciclismo, all’epoca. Ho avuto alle mie dipendenze i migliori corridori: Moser, Saronni, Bitossi e Basso, tra gli altri». Poi, ha scelto Pescara. «Nel 1987 la società era in crisi. C’erano dei soci che non ce la facevano più. E Piscione, il sindaco oltre che grande tifoso, chiamò diversi imprenditori per aiutare il club. Volevano prenderlo gratis. Il gruppo un po’ alla volta si è sfaldato. E Piscione ha insistito con me affinché entrassi. E lo feci al 50% con la promessa di rilevare l’altro 50% a fine anno. Nonostante la retrocessione dalla A alla B, ho tenuto fede ai miei impegni e ho preso tutto il Pescara». Perché? «Per commercializzare il marchio Gis. Ma per come è andata a finire non è stata una buona operazione di marketing». Che cosa ha rappresentato Pescara? «Alla squadra e alla città sono legato. Mi è dispiaciuto il fallimento della società e, soprattutto, il modo in cui ci siamo lasciati». Lei ha sempre detto di averci rimesso dei soldi. «Tanti soldi. Ogni retrocessione un bagno di sangue». Anche operazioni convenienti, ne ricorda alcune? «Presi Massimiliano Allegri per un miliardo di lire e l’ho rivenduto a cinque. Lo stesso Esposito (Mauro, ndr) l’ho ceduto per cinque miliardi. Ma ne sono passati di giocatori...». Anche di allenatori. «Sa qual è il mio orgoglio? Vedere Dunga, Allegri, Giampaolo, Gasperini e Sliskovic allenare. Ragazzi che sono diventati uomini e si sono affermati in panchina». Tra gli allenatori a chi è rimasto più affezionato? «A Giovanni Galeone».

da PESCARAEBASTA

FIERO DI AVERE UN GRUPPO COME I RANGERS!! UNICI IN ITALIA A GUIDARE E DIFENDERE UN FALLIMENTO VERSO IMPRENDITORI LOCALI (VEDI ALTRI CHE INVECE..PISA, AVELLINO, SAMBA, ...) E ORA ANCHE A SUPERARE L'OSTACOLO DEL DIVIETO DI TRASFERTA!!! RANGERS, NESSUNO MAI COME VOI!!! GRAZIE DI TUTTO!!!

da TATANKA

Tifosi, oggi sì alla trasferta Intesa tra le società, serve l’ok del Cams Il pallone mi ha regalato qualche amarezza, il ciclismo solo gioie Ho avuto i più grandi PESCARA. Il Casm, dopo il no della scorsa settimana, oggi pomeriggio dovrebbe riaprire il settore ospiti del Fadini per il derby tra Giulianova e Pescara. Per ora, c’è solo un’indiscrezione e in giornata l’Osservatorio del Viminale dovrebbe dare il placet. In questo modo, si scongiurerebbe il rischio di allontanare lo spettacolo del tifo dal derby di Giulianova. Una decisione del genere dovrebbe essere dettata dal buon senso, visto che tra le due tifoserie non c’è stato mai nessun problema. Per questo motivo i due club - alla stregua di quanto accaduto la scorsa settimana con la Sensi che ha persuaso il Viminale a far andare i tifosi romanisti a Siena - hanno parlato con le rispettive questure per certificare che il rischio incidenti non c’è. Le opposte fazioni hanno garantito massima correttezza sugli spalti e gli organi di pubblica sicurezza si sono fatti portavoce della richiesta fatta sia dal Pescara, che dal Giulianova. A Teramo, ieri, i dirigenti giallorossi, con a capo il responsabile della sicurezza Valentini, hanno avuto un confronto produttivo con i dirigenti della Questura. Stessa cosa anche per la presidente Deborah Caldora che ha incontrato i funzionari pescaresi. Il risultato dei vari confronti è stato positivo, visto che le società hanno garantito la massima sicurezza nel derby con l’avvallo delle due questure. Se il Casms dovesse dare l’ok, come sembra, la società garantirà di tasca propria almeno dieci steward da utilizzare nel settore dei pescaresi. La vendita degli 872 biglietti sarà nominale con l’esibizione del documento d’identità e il tagliando non è cedibile a terze persone. I punti vendita (saranno massimo due) verranno attivati entro domani, ma intanto le prenotazioni fioccano nella sede del club Rangers. E’ facile ipotizzare la polverizzazione dei tagliandi nel giro di poche ore. Il Giulianova ha indetto la giornata giallorossa e, in totale, metterà in vendita 4.347 tagliandi. Oggi la comunicazione dei prezzi.

da PE_NEWDOOR

Mi sono appena letto i post di ieri sera, ARRESTATELOOOOOOOOOOOOOO, non è possibile che vada in giro un soggetto così horny horny horny horny

da PescArA

AVANTI RANGERS! AI TEMPI MIEI, LA TIFOSERIA ORGANIZZATA (CHE ERA UNA DELLE PIU' TEMUTE IN ITALIA) NON AVEVA PURE LA COCCIA CHE DIMOSTRANO AVERE I RAGAZZI CHE GUIDANO IL GRUPPO ORA.

da MAXX

é ufficiale domenica salvo nevicate improvvise si gioca!! tutti a Giulianova!! ...poi mi ve da ride a sentir parlare di biglietti notizie ufficiali ...fors mi sò pers caccos sono ancora a Pescara? eyed

da femy*

P.S.: HO GIA AVVISATO LA PESCARA CALCIO, VIA MAIL, DELLA PRENOTAZIONE DEI BIGLIETTI CHE STANNO A FARE I RANGERS PER SAPERE SE LORO NE SANNO QUALCOSA laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da solopescaraoriginale

ma ci sta uscendo un discorso sul fatto che chi paga per prenotare il biglietto ci prende la fregatura dai RANGERS?Ma dov'è il problema,che non si trovano 900 persone adesso...ma dai!Se vi volete vedere la partita quess è altrimenti c'è TELEMARE,buona visione.Come al solito la tifoseria organizzata ci mette IL CULO E LA FACCIA,chi critica solo dalla tastiera ne culo ne faccia e nemmeno un minimo di orgoglio.

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

La tessera del tifoso schedatura di massa degli ultras. 14/09/2009 - di osservatore ; Fonte: quotidiano L'Altro Contro la tessera del tifoso durissimo articolo di Paolo Cento. LA GABBIA DEL TIFO Il campionato di calcio è iniziato sotto il ricatto dell'introduzione della tessera del tifoso. Questo strumento secondo le intenzioni del ministro Maroni dovrà essere operativo dal primo gennaio 2010 e rappresenta una vera e propria schedatura delle tifoserie. Nonostante il silenzio generale delle forze politiche, bipartisan solo e soprattutto quando si tratta di inserire norme contro i tifosi, timidamente un dibattito sembra aprirsi come dimostrano gli interventi coraggiosi di Gianni Mura su La Repubblica e del ct della nazionale Marcello Lippi. Dal gennaio 2010 sarà nei fatti impossibile seguire la propria squadra in trasferta per chi ha avuto qualche problema con la giustizia relativa a fatti inerenti il calcio. Siamo di fronte ad una norma incostituzionale laddove prevede una limitazione di movimento delle persone e a totale discrezionalità delle società di calcio che dovranno decidere a chi concedere o meno questa tessera. Norma speciale che niente ha a che vedere con la sicurezza delle manifestazioni sportive, per altro già garantita da un sistema di norme penali che negli ultimi anni ha creato delle vere e proprie mostruosità giuridiche, come le pene per chi introduce negli stadi striscioni non autorizzarti o fumogeni o l'introduzione dell'arresto in flagranza differita. Chi sostiene l'utilità della tessera del tifoso dice che questa riporterà le famiglie allo stadio. In realtà, negli ultimi anni tra i divieti per le trasferte e le limitazioni alla vendita dei biglietti, sono state proprio le famiglie ad essere penalizzate. Sabato scorso contro la tessera del tifoso si è svolta a Roma un incontro nazionale a cui hanno partecipato e dato l'adesione oltre 170 tifoserie provenienti da tutta Italia. Per la prima volta dopo anni tifosi di squadre contrapposte, spesso non in buoni rapporti tra di loro, e a volte con matrici politiche assolutamente all'opposto, hanno discusso civilmente e con grande responsabilità, di come costituire un fronte comune capace di contrastare questa decisione. All'incontro presenti tra gli altri ha partecipato anche un pool di avvocati che ha dato un contributo importante sia sul piano dell'iniziative legali da intraprendere sia sulla necessità di presentare delle vere e proprie controproposte in questa materia. L'incontro si è concluso con la decisione di svolgere una grande manifestazione nazionale che deve avere però l'obiettivo di coinvolgere non solo i tifosi delle curve ma anche e soprattutto l'opinione pubblica. Intanto l'apposto comitato presso il ministero dell'Interno continua ad utilizzare il divieto di trasferta come forma non solo di tutela del così detto ordine pubblico, ma anche come strumento di pressione verso le società di calcio e le tifoserie che ancora non si sono adeguate alla tessera del tifoso. Significativo è quanto sta accadendo per la partita Siena - Roma. Prima viene vietata la trasferta ai tifosi giallorossi con una decisione immotivata e incomprensibile visti i precedenti tra le due tifoserie assolutamente tranquilli, successivamente viene autorizzata la trasferta della a. s. Roma e con prescrizioni rigidissime. Tre tappe per ritirare il biglietto della partita, obbligo di viaggio nei pullman appositamente autorizzati dalla Roma, schedatura e verifica da parte della questura dei tifosi in partenza, tragitto scortato dalla capitale a Siena e viceversa senza alcuna possibilità di abbinare alla partita quella che è la parte più bella della trasferta: la visita alla città, un pranzo o una cena sociale. L'effetto è stato che i tifosi della curva sud hanno deciso, giustamente, di non partecipare alla trasferta, e dei 1500 biglietti messi disposizione della Roma ne sono stati al momento venduti solo 350. La decisione dei tifosi giallorossi di disertare una trasferta diventata una vera e propria "deportazione" risulta assolutamente giusta e condivisibile. Questa vicenda ci prefigura lo scenario dei prossimi mesi se la tessera del tifoso entrerà in vigore ne prossimo gennaio: trasferte blindate, famiglie a casa, stadi sempre più vuoti almeno nel settore ospite. È evidente come il futuro del calcio rischia di diventare una poltrona davanti ad una tv a pagamento per vedere la partita uccidendo però la passione popolare e il tifo. Il calcio sopravviverà a questa nuova botta? Noi siamo convinti che questa tessera del tifoso sia solo l'ultimo tassello di un sistema che vuole rendere il tifoso spettatore televisivo passivo dell'avvenimento calcistico, ormai trasformato nel business dei diritti televisivi o nella sua quotazione in borsa. Ma c'è un'altra ragione che motiva la contrarietà alla tessera del tifoso e questa deve riguardare chi non frequenta uno stadio e magari non ha alcun interesse per una partita di calcio: l'estensione del un modello di controllo disciplinare della società che spesso, dopo essere stato sperimentato nelle curve, viene esteso ad altri fenomeni della vita civile. Come non ricordare che i lacrimogeni cs usati a Genova durante il G8 furono sperimentati proprio per disperdere gli assembramenti di tifosi fuori dallo stadio? La tessera del tifoso di oggi può diventare domani lo strumento che discrimina chi vuole accedere ad un posto di lavoro o magari salire su un treno o un aereo. Uno strumento che divide, esclude, toglie diritti senza concedere alcuna garanzia di autotutela. Anche per questo la battaglia contro la tessera del tifoso ci riguarda e bene faranno quelle tifoserie a far sì che su questa vicenda si apra una discussione ampia e libera nel paese. horny

da sadeo

ahahaha grande ITALIAN STYLE...

da PRmontesilvano

nel caso si dovesse andare, aspetto le scuse ufficiali su questo sito di coloro che hanno accusato il mio amico che hanno arrestato a lanciano ingiustamente,di aver causato il divieto di trasferta,se siete uomini chiedete umilmente scusa MERDE!! horny horny

da PRmontesilvano

nel caso si dovesse andare, aspetto le scuse ufficiali su questo sito di coloro che hanno accusato il mio amico che hanno arrestato a lanciano ingiustamente,di aver causato il divieto di trasferta,se siete uomini chiedete umilmente scusa MERDE!! horny horny

da PRmontesilvano

PARLO DI NOTIZIE UFFICIALI....nel caso si dovesse andare aspetto le scuse ufficiali su questo sito di coloro che hanno accusato il mio amico che hanno arrestato a lanciano ingiustamente,di aver causato il divieto di trasferta,se siete uomini chiede scusa MERDE!! horny horny

da PRmontesilvano

la maggior parte della gente che scrive su sto sito,a parte OLIRAUS,DUKA,m@arco E POCHI ALTRI mi fa ride...mi collego apposta,per farmi corag eyedio sapendo che al mondo c'e' chi sta peggio di me,qua gente non si fida dei RANGERS,ma dobìv eyed cazzo avete letto che non si puo' andare a giulianova??

da Galeon

Una felice notte al mio amato Delfinario, mentre al nostro caro Torneremoina Bastian Contrario consiglio una visitina alla sede dei Rangers, penso sarai il benevenuto.. eyed con annessa sciarpetta sulla gamba laugher laugher laugher. Dai sei troppo esilarante, leggerti mi mette il buonumore, stasera c'era anche il mio nipotino di 6 anni per calmare la sua crisi....comica gli ho fatto leggere un pò di post del fu Saul77.......... laugher.

da TORNEREMOINA

TATA', CHE NE SO, TUTTI MI INVITANO AD ANDARE ALLA SEDE DEI RANGERS!!! ANCHE SE NON NE HO MOTIVO VISTO CHE CMQ CI SARO' A GIULIANOVA E IL BIGLIETTO LO FARO' NELLE RIVENDITORIE UFFICIALI, VISTO CHE TRIBUNA E DISTINTI NON FANNI PARTE DEI 900 BIGLIETTI IN POSSESSO DEI RANGERS()CHE CMQ FARANNO RISPARMIARE 1 EURO, VISTO CHE NON FANNO PAGARE LA PREVENDITA). E CMQ CI PASSO SPESSO DAVANTI LA SEDE DEI RANGERS, TUTTA GENTE SERIA CHE QUANDO FA QUALCHE CAZZATA(CAPITA OGNI TANTO, NON SONO PERFETTI AL 100%) LO FA PER TROPPA GENEROSITA'. eyed

da ma_picchè?

Non so voi, ma io i biglietti li ho pagati subito; anche perchè dei Rangers mi fido! sono gli unici che si fanno davvero SEMPRE E COMUNQUE il culo per il Pescara! X TORNEREMOINA: ...TU NON STAI BENE! FATTI CURARE!!! x idelfini: "pecchè nin ti ni vì" li dic cacc'un atr! stai calmino perchè qua chi è in difetto sei tu che ti sei messo a ipotizzare la malafede dei Rangers, quindi...mah...cmq, TUTTI A GIGLIE!!! FORZA PESCARA

da TATANKA

cmq rinnovo l'invito alla redazione di buttare fuori per sempre torneremoina....vieni qui solo a provocare codardamente e crea con le risposte che gli danno tutta la zezzità presente su questo muro. Tutte le volte che non scrive non c'è una lita, un insulto e c'è solo un confronto civile...appena arriva il muro diventa peggio del fango di caramanico terme!! prendete provvedimenti!

da TATANKA

da TORNEREMOINA @ 15-09-2009 23:28:55 - IP: 79.53.176.9 JORDISON,NON FARMI PENSARE CHE TUTTO CIO E' UNA SQUALLIDA MESSA IN SCENA PER FARMI USCIRE ALLO SCOPERTO. DAVVERO, SPERO NON SIA COSI'. IO A GIULIANOVA CI SARO', MA COMPRERO' I BIGLIETTI NELLE RIVENDITE UFFICIALI. PENSO CHE ANDRO' IN TRIBUNA. P.S.: HO GIA AVVISATO LA PESCARA CALCIO, VIA MAIL, DELLA PRENOTAZIONE DEI BIGLIETTI CHE STANNO A FARE I RANGERS PER SAPERE SE LORO NE SANNO QUALCOSA. laugher laugher laugher cussu sta veramente fuori di coccia laugher laugher laugher laugher laugher

da TATANKA

biglietto prenotato...torneremoinsaul dillo che hai paura ad andare nella sede dei rangers, dopo tutte le provocazioni che fai giornalmente...... laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead

da OLIVERI_RAUS

x Duka: mi presti lu Bobcat?? Ho un caveau da scardinare laugher

da TORNEREMOINA

OLIVERI, BEI POSTI!!!!! ALTRO CHE CURVA, MAGARI ESCE PURE LA SIGNORA E CI OFFRE DUE ROSTELLE!!!!! laugher laugher laugher

da Duka

Se le teste di cazzo continuano a scrivere su questo forum è perchè VOI gli date importanza...proprio non lo volete capire che a certi commenti e a certi mongoloidi non bisogna rispondere? E' proprio difficile eh? Quess picchè nin tinet nu cazza da fà. A papà i serv ddu operaie che ssa purtà lu camion e ssa purtà lu scavator...videta mbò chi vulet fà

da OLIVERI_RAUS

Se ti raccomando io ti faccio prendere un 3' piano lato distinti attaccato allo stadio, altrimenti ti tocca l'attico lato curva distante 200 mt. (però compreso nel prezzo ci sono 3 minuti di tempo d'osservazione col binocolo collettivo) laugher laugher

da dolphin82

lapescara purtroppo non lo manda nessuno, è proprio così di suo! però so dove lo manderemmo noi molto volentieri...

da 1936TUNONMORIRAIMAI

H sentito che x Giulianova non è ancora ufficiale ma una cosa la voglio dire forte: ANDATE A FARE IN CULO TUTTI VOI CHE, DOPO LA PASSEGGIATA POSTPARTITA DI LANCIANO, SIETE STATI COSI VELOCI E BRAVI NEL DEFINIRE E GIUDICARE TEPPISTI, IRRESPONSABILI,DELINQUENTI I PROTAGONISTI (ANCHE INVOLONTARI.,..) DI CERTI EPISODI... A voi tutti tocca Telemare...merde...

da TORNEREMOINA

CAPITO VA, NESSUNO SA NULLA E SI VA A FIDUCIA. SCUSATEMI, E' CHE IO SONO UN MALFIDATO, NON MI FIDO DI NESSUNO eyed. IL BIGLIETTO PER GIULIANOVA LO FARO' LO STESSO. CHIEDO SCUSA SE HO DATO L'IMPRESSIONE(SBAGLIATA) DI METTERE IN DUBBIO LA BUONA FEDE DEI RANGERS. E SE HO URTATO LA SENSIBILITA' DI QUALCHE UTENTE. eyed

da molinari80

si diverte così, provocando pizzaonhead

da OLIVERI_RAUS

x TorneremoinA: shhhhh! Se fai il bravo ti spiego dov'è la fregatura......... Stiamo vendendo i biglietti per l'accesso ai balconi dei palazzi vicino allo stadio. laugher laugher

da lapescara

TORNEREMOINA se uno ha dei dubbi puo' avere diverse fonti per sapere le risposte giuste, non esiste solo questo muro, quindi o ti stai divertendo o qui sopra ti manda qualcuno!!!

da OLIVERI_RAUS

Allora non sai leggere? Non lo so! Ne so quanto te. Però io ci credo e me ne fotto di come ci sono arrivati. Lo stanno facendo? Vuol dire che lo possono fare; che hanno valutato la cosa. Non si mettono a dire certe cose, a illudere la gente, a prendere soldi o a perdere tempo prendendo prenotazioni, se non c'è nulla di concreto. Quindi.... rilassati, tranquillizzati, fidati e se vuoi andare a Ggiglie vai dai Rangers e prenota il tuo biglietto! hiss

da [king]

ma perche' gli rispondete???? per pieta??? perche' altrimenti basta scorrere col mouse quando leggete il suo nome sul forum. e' facile

da alex78

a me cussu' ha abbottato le palle

da TORNEREMOINA

OLIVERI, TE LO RICHIEDO: IN BASE A QUALE COMUNICATO O INFORMAZIONE PRENOTATE BIGLIETTI? CHI VI DA LA CERTEZZA CHE GIOVEDI ARRIVERANNO 900 BIGLIETTI DALLA GIULIANOVA CALCIO?

da OLIVERI_RAUS

x Torneremo in A: Caro signore come tu hai scritto i tempi di Zazzà sono finiti da un pezzo. E proprio x questo che io mi fido. Io non so nulla di come e perchè i Rangers abbiano questa opportunità. L'ho saputo leggendo i post qui sopra e non ho ancora avuto modo di informarmi con gli altri. Ma la differenza fra me e te è tutta qui: IO MI FIDO DEI RANGERS! Per questo non metto in dubbio la cosa. Se la stanno facendo vuol dire che possono farla o che almeno c'è una buona possibilità che ci riescano. Giusto ieri mi è stato chiesto un particolare nr di tel.Forse l'iniziativa è figlia di quella tel

da [king]

laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher incredibile sto soggetto mi sto' a piscia sotto laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da dolphin82

è proprio come immaginavo molinari...quindi caro TORNEREMOINA non hai pià l'alibi che devi anticipare i soldi e x questo non vai in sede...inventati un'altra scusa!

da OLIVERI_RAUS

x TorneremoinA: e perchè hai paura di uscire allo scoperto? Solo chi sa di essere in torto si nasconde. Io non temo di far "scoprire" la mia identità su internet. Infatti tutti sanno chi sono. Perchè so di non raccontare cazzate. Magari posso sbagliare; non sono mica infallibile, nè tutti la devono pensare come me. Ma sicuramente non sono un cazzaro. Per questo non mi nascondo. Tu puoi dire altrettanto? Perchè temi a palesarti? La rete se dici cazzate ti fa a pezzi. Sono gli utenti stessi a bollarti come interlocutore serio o che spara puttanate. Ripeto...guardati allo specchio e stacca il PC!

da TORNEREMOINA

OLIVERI, NON COMINCIARE A FARE LA VITTIMA. E' DA OGGI POMERIGGIO CHE CHIEDO IN BASE A COSA PRENDETE PRENOTAZIONI E RACCOGLIETE SOLDI CHE SONO SICURO RESTITUIRETE IN CASO DI TRASFERTA VIETATA(I TEMPI DI ZAZZA SONO PASSATI, PER FORTUNA). SOPRA HO RIPORTATO L'UNICA COMUNICAZIONE UFFICIALE SU GIULIANOVA-PESCARA, NON CE NE SONO ALTRE. PERCIO' LO CHIEDO A TE: CHI VI HA DETTO CHE LA TRASFERTA NON E' PIU' VIETATA? RISPONDI,PER FAVORE. COME AVETE CONVINTO IL GIULIANOVA CALCIO A FARVI DARE 900 BIGLIETTI? IN FONDO PER LORO NON SIETE NULLA.

da molinari80

si poteva prenotare senza pagare, e portare i soldi giovedì, quando arrivano i biglietti.

da PP_bwoy

sì molinà pure io laugher

da molinari80

no stavo a rifregà torneremoina

da Jordison88

TORNEREMOINA, senza offesa: ma chi ti si caga? Chi se ne frega se "esci allo scoperto"? Mi sa che ti stai dando un pò troppa importanza perplex

da dolphin82

ma oggi bisognava dare il nome o anche anticipare i soldi?

da PP_bwoy

ma a sto punto ci stai a prende in giro....ma secondo te i rangers vendono 900 biglietti alla luce del giorno per fregarsi i soldi? è questo che vuoi dire? laugher cry laugher pizzaonhead

da molinari80

allora oggi hanno costituito un'associazione a delinquere? scapperanno con 10000 euro?

da TORNEREMOINA

ASCA) - Roma, 11 set - Chiusura del settore ospiti per Parma-Palermo, Bari-Atalanta e Bari-Cagliari; per Inter-Napoli vendita del biglietto per i soli residenti nella regione Lombardia. Queste le decisioni del Comitato di analisi per la sicurezza nelle manifestazioni sportive del Viminale (Casms). In particolare, l'organo collegiale ha deciso per la gara Inter-Napoli l'incedibilita' dei tagliandi per il settore ospiti ''ed ha sensibilizzato le Autorita' di Pubblica Sicurezza a porre in essere rigorosi controlli mirati a verificare la corrispondenza tra il titolare del biglietto e l'effettivo utilizzatore''. Il Comitato, inoltre, ha determinato la vendita del biglietto singolo per Atalanta-Catania, Bologna-Livorno e Genoa-Juventus. Da tutte le limitazioni sono esclusi i possessore della Tessera del Tifoso. ''Per le serie minori - spiega il Casms in una nota - sono state considerate le criticita' derivate dai comportamenti violenti delle tifoserie, sia nel recente passato che in questa stagione, che hanno generato rischi per l'incolumita' degli altri spettatori e, non di rado, per la sicurezza degli altri cittadini, in specie lungo le vie di trasporto. Per tali motivi il CASMS ha determinato la chiusura del settore ospiti per le seguenti gare: Acireale-Capo D'Orlando (Eccellenza); Real Metauro-Sanbenedettese (dilettanti), Sorrento-Paganese (1a Div. A), Pro Patria-Lecco (1a Div. A), Giulianova-Pescara (1a Div. B), Melfi-Siracusa (2a Div. C), Licata-Akragas (Eccellenza), Puteolana-Quarto (Eccellenza). Vendita del biglietto singolo per Verona Hellas-Ternana (1a Div. B).

da OLIVERI_RAUS

x TorneremoinA: sei meschino e mal fidato. Non ti fidi? Ok non ci andare dai Rangers. Ma non permetterti (come stai facendo ogni 10 minuti) di spargere merda e insinuare scorrettezze e frodi. Ma secondo te si fregano i soldi a 900 persone??? pizzaonhead Si vede proprio che sei un molliccio lontano anni luce dal mondo ultras. Infatti sei sempre il primo a criticarlo e non capisci nè ammetti che dei "cattivissimi" ultras possano fare un servizio gratis per la collettività dei tifosi, o al massimo chiedere un contributo x le pesanti spese di gestione. Immagino che tu sarai uno dei tanti che si sarà sciacquato mille volte la bocca con splendide parole di solidarietà per il popolo aquilano, salvo poi non fidarti di quello che stava facendo Pescara Siamo Noi magari solo perchè derivazione del mondo ultras. Vai..vai a vedere. Chiedi nella frazioncina di San Gregorio cosa hanno fatto e dato i violenti ultras che tu tanto schifi e i tifosi che incredibilmente hanno avuto fiducia di loro. Vuoi un consiglio? Smettila di fare il perbenista e il protagonista su internet e vergognati un po' quando ti guardi allo specchio. noo

da dolphin82

da TORNEREMOINA @ 15-09-2009 23:28:55 - IP: 79.53.176.9 JORDISON,NON FARMI PENSARE CHE TUTTO CIO E' UNA SQUALLIDA MESSA IN SCENA PER FARMI USCIRE ALLO SCOPERTO. laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher oddio ti prego non le dire certe cose laugher laugher laugher

da PP_bwoy

TORNEREMOINA forse è stata data la gestione a loro anche per il casino che è successo con la trasferta di lanciano. io sono andato in un punto vendita e mi avevano detto che non c'erano più i biglietti per la curva ospiti e ho fatto il biglietto ai distinti......poco dopo vengo a sapere che altre rivendite ne avevano stampati più di 500 tutti insieme e ce ne stavano ancora....insomma non ci s'è capito un cazzo. sono sicuro che stavolta non succederà nessun casino come d'altronde non è mai successo quando anni fa, i biglietti per le trasferte li avevano sempre i rangers

da TORNEREMOINA

JORDISON,NON FARMI PENSARE CHE TUTTO CIO E' UNA SQUALLIDA MESSA IN SCENA PER FARMI USCIRE ALLO SCOPERTO. DAVVERO, SPERO NON SIA COSI'. IO A GIULIANOVA CI SARO', MA COMPRERO' I BIGLIETTI NELLE RIVENDITE UFFICIALI. PENSO CHE ANDRO' IN TRIBUNA. P.S.: HO GIA AVVISATO LA PESCARA CALCIO, VIA MAIL, DELLA PRENOTAZIONE DEI BIGLIETTI CHE STANNO A FARE I RANGERS PER SAPERE SE LORO NE SANNO QUALCOSA.

da Jordison88

Mi sa che qualcuno qua dentro c'ha un bel pò di paura di andare da chi insulta in continuazione da dietro una tastiera laugher io purtroppo stavolta non ci sarò a causa di impegni. Spero di perdermi una grande vittoria e un grande spettacolo eyed

da TORNEREMOINA

MI SPIEGO SULLA VENFITA "ANOMALA". CHI OGGI FA UN BIGLIETTO DA IL NOMINATIVO, UNA MACCHINETTA LO STAMPA E IL LAVORO FINISCE. TROVO STRANO DARE 900 BIGLIETTI boo A DELLE PERSONE CHE NON HANNO NULLA A CHE FARE COL GIULIANOVA(NULLA CONTRO I RANGERS, INSOMMA), CHE RICORDIAMOLO E' LA SQUADRA CHE LI DEVE EMETTERE.PER VOI TUTTO CIO E' NORMALE? BENE, ANDATE E DATE I VOSTRI SOLDI, CHE VI POSSO DIRE.

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

se preferisci allora basta avere un decoder per guardare telemare laugher

da franztheboss87

fa na cos videtvl a telemar la parti che è mej ahah

da Robert

Dico io quel caxxo di mega stadio di teramo nuovo non si putess usa'?

da TORNEREMOINA

DOLPHIN, SONO PARTITO DAI SITI UFFICIALI, E' OVVIO. QUELLI DEL PESCARA, DELLA LEGA PRO E DELL'OSSERVATORIO IN PRIMIS. POI MI SONO BUTTATO SUI MURI. TROVO STRANE DUE COSE. LA PRIMA E' CHE NESSUNO ANCORA DICE CHI CAZZO GLI HA DETTO STA COSA. LA SECONDA LA VENDITA DEI BIGLIETTI EFFETTUATA IN MANIERA "ANOMALA". CMQ, LA POCO VELATA MINACCIA DI CK MI FA CAPIRE CHE E' MEGLIO NON INVESTIGARE E CHE C'E' SOTTO QUALCOSA DI STRANO. IO SO SOLO CHE SOLDI IN ANTICIPO PER PRENOTARE DEI BIGLIETTI NON ANCORA SICURI NON NE CACCIO.

da grandepescara4ever

TORNEREMOINA non è stato revocato un bel niente.. perchè la decisione del casm non era definitiva.. aveva solo espresso PARERE NEGATIVO

da PP_bwoy

TORNEREMOINA ma se stanno a fa le prenotazioni un motivo ci sarà no? che vuol di che ci stanno di mezzo i soldi? se poi rimettono il divieto te li ridaranno

da dolphin82

fin'ora non è stata nemmeno ufficialmente vietata! la decisione del CASMS se non sbaglio c'è il mercoledi! e poi bastava andare in sede e ti avrebbero spiegato che stanno prendendo i nominativi...e poi tu le notizie ufficiali le cerchi sui muri??? pizzaonhead

da ckxsempre

TORNEREMOINA ...TU HAI LA LINGUA TROPPO LUNGA...PIRL TROPP noo noo noo

da TORNEREMOINA

BUONA NOTTE A TUTTI. SONO 2 ORE CHE GIRO DIVERSI SITI PER VEDERE DOVE CAZZO STA SCRITTO CHE IL DIVIETO DI ANDARE A GIULIANOVA E' STATO REVOCATO. PRIMA HO CHIESTO A CHI HA MESSO IN GIRO LA VOCE QUALE FOSSE LA SUA FONTE, PERO' SONO STATO SOLO OFFESO SENZA AVERE RISPOSTE. NULLA SUI VARI SITI E MUTRI DEL GIULIANOVA. NULLA SUL SITO DELL'OSSERVATORIO. NULLA DI NULLA. LO RIPETO: CHI VI HA DETTO CHE LA TRASFERTA E' STATA REVOCATA? perplex QUI CI SONO DI MEZZO DEI SOLDI, NON SI SCHERZA.

da LUCAPESCARESE

Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio al Poggio degli Ulivi in vista del terzo derby stagionale dei biancazzurri. Tutti in campo agli ordini di mister Cuccureddu con capitan Olivi che ha svolto lavoro differenziato per un affaticamento muscolare. Lavoro di ripristino nella prima fase con un circuito a tre tappe con mobilizzazione articolare, tecnica su basi instabili e addominali. Poi lavoro di tecnica a obiettivi con partitella finale. "Quella di domenica - ha detto Salvatore Carboni - sarà in campo una battaglia, come tutte le gare di quest'anno. So che il campo è piccolo e quindi gli scontri di gioco saranno più frequenti. Noi ovviamente siamo carichi e con la mentalità giusta e andiamo con l'obiettivo dei tre punti. Siamo un bel gruppo che lavora bene e che ha trovato le giuste sinergie: molto spesso un pizzico di fortuna in più ci servirebbe, ma siamo pronti ad affrontare ogni sfida. Per quel che mi riguarda io sono pronto a dare il mio contributo: quando il mister mi chiamerà in causa darò il massimo come del resto fanno tutti i miei compagni quando scendono in campo". Ufficio Stampa - Delfino Pescara 1936 Srl

da franztheboss87

ma si pò i a giulianov allor?? boo

da bolgiabiancazurra

xidelfini.....hai detto bene verratti e' il nostro pupone con le sue genialita' non so come definirlo per le qualita' che vedo in lui per me e' un fenomeno (il milan ci vede lungo sono 2 anni che cerca di prenderlo) io spero per noi pescaresi che rimane qui il piu' lungo tempo possibile ...in un 'altra serie ovviamente.........oggi sul corriere dello sport di oma al bar stavo leggendo un articolo su ciofani della cisco roma.........7 gol gia' ha fatto!!!!!!!!! ragazzi abbiamo perso un grande centravanti...........quest'an
no l'avrei visto davvero bene ciofani con noi.......forse era l'ariete che

da NU_SEME_NU

wagliu ma poveretto lasciatelo stare a TORNEREMOINA...forse non l'avete capitio....non lo vuole dire che è chietino!!! laugher laugher

da idelfini

Verratti.. er pupone di Pescara!

da SANVALENTINO85

GRANDE VERRATTI!!!!!!DIVENTA IL TOTTI DI PESCARA......SAN VALENTINO TI SEGUIRà SEMPRE.FORZA PESCARA....

da bolgiabiancazurra

A GIULIANOVA VOGLIO VERRATTI E GANCI DAL PRIMO MINUTO

da ItalianStyle

da sadeo @ 15-09-2009 21:11:15 - IP: 82.55.181.139 VOLEVO RINGRAZIARE ITALIAN STYLE...MEGLIO TU DI QUESTO ED ALTRI SITI RIGUARDANTI IL PESCARA....SENZA IL TUO POST IO CHE SO DI POPOLI SAREI RIMASTO SENZA BIGLIETTO!!!GRAZIE VERAMENT...SE TI FI RICONOSC T OFFR PUR NA TAZZ!! _____VAI TRANQUILLO COMPA' SONO CONTENTO CHE I MIEI POST SIANO SERVITI A QUALCOSA.... E SE VINCEM DUMENEC TI LI OFFR I NA TAZ ANZI NA DAMIGIANA laugher laugher laugher

da sadeo

VOLEVO RINGRAZIARE ITALIAN STYLE...MEGLIO TU DI QUESTO ED ALTRI SITI RIGUARDANTI IL PESCARA....SENZA IL TUO POST IO CHE SO DI POPOLI SAREI RIMASTO SENZA BIGLIETTO!!!GRAZIE VERAMENT...SE TI FI RICONOSC T OFFR PUR NA TAZZ!! ahah

da gubbio73

un saluto all adriatico.... hiss

da OLIVERI_RAUS

Le banche sono strozzini autorizzati e la politica o è incapace per aver preparato un decreto coi buchi o ne è complice perchè lo ha fatto apposta il buco...Così si vogliono aiutare gli aquilani che hanno perso la casa?? pizzaonhead Fonte: www.primadanoi.it LA PROTESTA. L'AQUILA. La denuncia era partita qualche giorno fa da un cittadino aquilano che si era accorto di dover pagare gli interessi del mutuo relativi al periodo 6 aprile- 31 dicembre. Oggi scende in difesa dei consumatori anche l'Adusbef che sottolinea che non viene rispettato dalle banche il periodo di sospensione previsto dal "decreto Abruzzo". Il presidente dell'associazione, Elio Lannutti, che è anche senatore Idv, evidenzia che le banche così non aiutano i terremotati. «Chi ha un contratto di mutuo con capitale residuo tra 85.000 e 100.000 euro - afferma Lannutti - e che ha avuto la casa distrutta dal terremoto, dovrà mettere in conto pagamenti arretrati di interessi tra 2.400 e 3.000 euro, da corrispondere dall'1 al 15 gennaio 2010, soldi che - dicono le banche - devono essere pagati anche se il mutuo è stato sospeso, poiché il decreto Abruzzo non prevede il titolo gratuito». «Banche, contesta l'associazione dei consumatori, «che vantano di aver aiutato 'tangibilmente le popolazioni terremotate' con la 'revoca dei fidi' e la 'sospensione delle carte di credito' a cittadini che versano in gravose difficoltà economiche aggravate dalla disgrazia, invece di allungare la vita residua del mutuo mettendo in coda alle rate i 9 mesi arretrati ossia il periodo dal 6 aprile al 31 dicembre, come sarebbe sacrosanto per venire incontro ai terremotati senza perderci nulla visto che gli interessi continueranno a maturare». L'Adusbef, che nella nota si chiede come faranno a far fronte ai pagamenti i cittadini terremotati, annuncia inoltre di aver inviato una lettera al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e al ministro dell'Economia, Giulio Tremonti, per chiedere l'interpretazione autentica del decreto Abruzzo, ossia l'obbligo per le banche di allungare la vita residua dei mutui e dei prestiti mettendo in coda i ratei degli interessi maturati. «Gli interessi andranno pagati anche se il mutuo è stato sospeso - ha confermato qualche giorno fa il direttore della filiale di Ovindoli della Carispaq, Agostino Alonzi - in quanto il decreto non prevede il titolo gratuito. Dovranno quindi essere pagati gli interessi semplici relativi al periodo di sospensione». noo

da sadeo

da negropescarese @ 15-09-2009 18:57:22 - IP: 151.64.98.103 sn sicuro ke la società c'entra qlcs nella vendita dei biglietti da parte dei rangers... sicuramente il casms nn ha cambiato idea xkè dei tifosi si prendevano la responsabilità xò la vendita sarà stata assegnata dalla società ai rangers in modo ke ci sarà un ricavo ke andrà x il fondocassa x coreografie e roba del genere... e cmq secondo me una cs del genere x tutte la partite nn sarebbe una brutta idea anke x autofinanziarsi N CULO FRA'....VOI NASCETE X PENSA A MALE E CHE CAZZO!!!ET ROTT LU CAZZ E MO LA SOCIETA' E MO I RANGERS!!

da pescara_sud

biglietti prenotati alla sede!!!domani mattina riprendono con le prenotazioni!!affrettatevi che vanno a buba!!domenica dobbiamo essere 900 leoni!!! eyed

da Giakpowa

giak_blackfox@ hotmail.it (togli lo spazio dp la chiocciola )

da rangers89

Giakpowa msn??

da vecchia_generazione

parannaus vs. vekkia_generazione 2 a 0 laugher laugher (sei imbattibile!)

da solopescaraoriginale

Fatto sta che i RANGERS stanno prendendo prenotazioni e soldi x i biglietti,dalla serie ecco qua i soldi,abbiamo nome e cognome di tutti,ci mettiamo la faccia e il culo noi in modo che nessuno potrà vietare la trasferta quando ci sono questi presupposti di buona volontà.Adesso avanti con le critiche dei perbenisti...

da serieA

squadra ke vince non si cambia è una vecchia regola del calcio laugher laugher laugher.

da parannaus

rima o non rima, prosa o poesia... la tua opinione è anche la mia. Questa questione oramai stanca... la decisione è Vitale in panca! eyed

da serieA

sono riuscito a prenotare il biglietto ahah ahah,domani mattina continuano le prenotazioni,dai tutti al giglio.

da vecchia_generazione

roby18 se gioca bonanni non gioca vitale..qqr2 la vede così..petterini in fase difensiva lo vede meglio di vitale e siccome bonanni non è ke proprio sia un maestro nel rientrare ecco ke si spiega .. petterini titolare 8azz pure la rima, parranaus attento laugher laugher)

da vecchia_generazione

vai tranquillo francepes..x ki dovesse restare senza biglietti ricordate ke potreste sempre prenotarvi sui balconi dietro la curva dei gliuliesi... eyed posti limitati laugher

da roby18

cuccu mi raccomando domenica fai giocare vitale e' molto meglio di petterini hiss hiss

da 1936TUNONMORIRAIMAI

H sentito che x Giulianova non è ancora ufficiale ma una cosa la voglio dire forte: ANDATE A FARE IN CULO TUTTI VOI CHE, DOPO LA PASSEGGIATA POSTPARTITA DI LANCIANO, SIETE STATI COSI VELOCI E BRAVI NEL DEFINIRE E GIUDICARE TEPPISTI, IRRESPONSABILI,DELINQUENTI I PROTAGONISTI (ANCHE INVOLONTARI.,..) DI CERTI EPISODI... A voi tutti tocca Telemare...merde...

da francepes

grazie vecchia_generazione!! eyednon credo di passare prima delle 10.30... pizzaonhead sperem' bbone!!

da idelfini

"ma_picchè?": ma picchè 'nti ni vi'... Fatti curare perché la tua testa trasforma le battute in attacchi.

da vecchia_generazione

francepes stasera verso le 19 e 30 hanno kiuso le prenotazioni 'proprio x dare la possibilità di prenotarsi anke domani...ma non tardare oltre, si stanno letteralmente polverizzando

da SENSOUNICO

ANALISI ATTENTA E PUNTUALE DELL'AMICO BUBUELL...QUANDA BIRR TI BIVUT MASSER???!!!

da roby18

ternana ? ma ki cazzo sono!!!!! horny

da maxpe

TORNEREMOINA hiss hiss hiss laugher laugher laugher laugher hiss hiss hiss hiss

da francepes

Ma quanta possibilità ho di trovare un paio di biglietti domattina??? boo boo

da DeCeccoPapa

Al tg regionale hanno detto che si deciderà domani se i tifosi del Pescara potranno andare a Giulianova. Nin ci steng a capì nu cazz

da vecchia_generazione

bubuell dimentiki ke il portogruaro ha siniscalchi centrale difensivo titolare laugher

da Giakpowa

ragazzi io vorrei venire a giglie ma non ho amici che possono venire , i rangers organizzano pulman o si va in treno tutti assieme? xke andare in treno da solo che 2 palle

da bubuell

La ternana è un bluff! il portogruaro può dare fastidio. Il cosenza e il potenza due squadre che verranno fuori. Il Pescara ed il Verona si contenderanno il primo posto....subito dietro il Taranto....

da vecchia_generazione

PRENOTATO CON ALTRI 3 AMICI. AH, I BIGLIETTI SONO NOMITAVI NN SERVE IL DOC X PRENOTARSI MA DATA DI NASCITA E NOME. OGGI GANGI STREPITOSO IN ALLENAANTO. TUTTI A GIGLIE P.S. GRAZIE TATANKA X LA DEDICA BIRRA PAGATA

da pescarascloc

da Sharp1950 @ 15-09-2009 14:14:53 - IP: 151.21.0.30 € 1.500,00 DELFINO PESCARA 1936 SRL per condotta gravemente antisportiva, in quanto i raccattapalle durante il secondo tempo di gara ritardavano sistematicamente la restituzione dei palloni causando ritardo nella ripresa del gioco. ALLO AL PORTIERE DELLA VDG GLI DOVREBBERO Fà 10 000 EURO DI MULTA X IL PRIMO TEMPO laugher laugher laugher

da PescArA

NO, CULLU' HA DA ROMB LU CAZZ A PRIORI. MI MERAVIGLIO DI CHI LO FA SCRIVERE. A ME HANNO BANNATO PER LE CAZZATE.

da hincha

perbenisti del cazzo andate a fare il biglietto a giulianova per gli altri settori

da unodiquelli

prenotato hiss hiss hiss hiss hiss!sondaggio: se saul passa alla sede, guardandolo in faccia gli fanno il biglietto?

da hank

mannaggia mo deve cambiare nick di nuovo il saulabracco pizzaonhead

da Zona-Colli

TORNEREMOINA SE IL TUO PROBLEMA E' VEDERTELA LA PARTITA, STATTI A CASA E TACI!! ALLO STADIO CHE CAZZO CI VI FFA'!! NDUNDI' !! horny horny

da ma_picchè?

BIGLIETTI PRENOTATI! x TORNEREMOINA e idelfini...ma nin vi virgugnet?! PAPARUN! se non ci fossero i RANGERS, Pescara non avrebbe il tifo! è solo grazie a loro che riusciamo ad andare a Giglie per seguire il nostro amato Pescara! STATEVI ZITTI, PARLATE SENZA SAPERE UN CAZZO, FATE SOLO RIDERE! GRAZIE PESCARA RANGERS!!! ps: mi è stato specificato anche da uno dei capi...niente casini! m'arcummann!!! FORZAPESCARA!!! ps: TORNEREMOINA...TAGLIATI!

da rangers89

torneremoina idiota, ngi ji pinnind a la sed..tu a giulianova nn puoi venire

da molinari80

da TORNEREMOINA @ 11-09-2009 17:57:15 - IP: 79.32.176.214 ILOVEPE, SOLO 2 SETTIMANE FA ALCUNI TIFOSI PESCARESI HANNO PROCURATO INCIDENTI A LANCIANO, UN DERBY. COSA TI ASPETTAVI PER GIULIANOVA, DOVE IL SETTORE OSPITI E' IN PIENO CENTRO? RINNOVO I COMPLIMENTI A CHI HA AGEVOLATO IL CAMS!!! MA ANDATE TUTTI A FARE IN CULO!!!! IO DOMENICA NON CI STO, ED ERO LIBERO COL GIULIANOVA. ORA PER COLPA DI 4 TEPPISTI NON VEDRO' IL PESCARA PER UN BEL PO. RIPETO, ANDATE A FANCULO, TEPPISTI DI MERDA!!!!!!!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead e ancora a lamentarti!? mo avasct noo

da unindiano

COME SEMPRE SOLO E SEMPRE PESCARA RANGERS OLTRE L'ETERNA MAGIA. PESCARA UNICO IMMENSO AMORE

da negropescarese

hincha sn d'accordissimo cn te, io dicevo sl x provare a dare una spiegazione a tutto qst... cmq x ki ha commentato lo striscione di lanciano, x ki ha sparato cazzate sulla nostra grande tifoseria ke si stess a la cas e ke nn rumpess lu cazz... a giulianova ci devono andare 900 leoni cn la sete di vittoria ke cantano tutta la partita!!!

da serieA

andate a prenotare il biglietto x sicurezza, laugher laugher laugher.be' io vado hiss hiss hiss.

da lu_caian

Concludo sulla vicenda campo/reticurvasud/audio/tabel
lone/settoredisabili sollecitando uno striscione con dedica, da esporre alla prossima in casa: DICE IL PROVERBIO: UN VINCENTE TROVA SEMPRE UNA STRADA, UN PERDENTE TROVA SEMPRE UNA SCUSA. BUON LAVORO .. SINDACO !

da parannaus

negropescarese credo che la responsabilità se l'è presa la società, cui spettava di fornire garanzie. Poi dato il rapporto attuale di fiducia con la tifoseria ha delegato ai Rangers la PRENOTAZIONE dei biglietti. Il discorso sul fondocassa se c'è è assolutamente secondario, l'unico scopo era permettere ai pescaresi di andare a Giglie eyed

da hincha

negro ma cosa stai dicendo?Chi ha sputato sentenze tutta la settimana scorsa spero resti senza biglietto!!!

da negropescarese

sn sicuro ke la società c'entra qlcs nella vendita dei biglietti da parte dei rangers... sicuramente il casms nn ha cambiato idea xkè dei tifosi si prendevano la responsabilità xò la vendita sarà stata assegnata dalla società ai rangers in modo ke ci sarà un ricavo ke andrà x il fondocassa x coreografie e roba del genere... e cmq secondo me una cs del genere x tutte la partite nn sarebbe una brutta idea anke x autofinanziarsi

da molinari80

REDAZIO' BANNATE TORNEREMOINA CHE E' INSOPPORTABILE! N'PUTEM CCHIU'!

da parannaus

Alla Roma è successo qualcosa di ancora più insolito: i pullman organizzati dalla società stessa

da TORNEREMOINA

PARA, E ANCHE ALLA ROMA E' STATA DATA LA VEDITA DEI BIGLIETTI TRAMITE I SUOI TIFOSI? VA BE, HO LETTO ABBASTANZA COSE PER OGGI. BUONA SERATA, E SEMPRE FORZA PESCARA!!!! eyed

da PescareseD.O.C.

da gino_1972 @ 15-09-2009 18:23:13 - IP: 151.49.231.70 GLI STADI CHE CONTENGONO MENO DI 7.500 SPETTATORI NON RICHIEDONO BIGLIETTI NOMINALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I .... LI VU' CAPI' O TE LE DING A SCRIV IN GIARGIANESE?? NON SENTIVO GIARGIANESE DA ALMENO 15 ANNI... laugher laugher laugher

da molinari80

I RANGERS STANNO APERTI TUTTO L'ANNO! laugher ahah intramontabili...

da parannaus

La società del Pescara evidentemente ha fatto istanza di revoca, che altrettanto evidentemente dev'essere stata accolta. Non è vero che non è mai successo, l'ultima volta è stato una settimana fa, quando ai romanisti (con condizioni molto più restrittive) è stata concessa la trasferta a Siena, inizialmente vietata.

da TORNEREMOINA

GINO, POSSO CHIEDERE UNA CONFERMA UFFICIALE? IL SITO DEL CAMS NON DICE NULLA, LA PESCARA CALCIO AVREBBE GIA DATO UNA NOTIZIA DEL GENERE E INOLTTRE TROVO STRANO CHE SI VENDANO BIGLIETTI TRAMITE DEI TIFOSI E NON I SOLITI PUNTI VENDITA DELLA PESCARA CALCIO.

da hincha

e mo chi ha sputato sentenze per tutta la settimana scorsa dovrebbe entrare in sede pulendo il pavimento con la lingua

da hank

guardate che non c'era l'ufficialita' del divieto della trasferta

da gino_1972

TORNEREMOINC: nda cazz si pesant....e na vota tant fidati! pizzaonhead ma tu li si che na femmen nghe te si putess tajà le ven dop 5 minut?

da negropescarese

da PP_bwoy @ 15-09-2009 18:39:29 - IP: 93.150.16.15 negropescarese sai se domani mattina la sede è aperta? penso sia aperta apposta x la vendita dei biglietti, xò nn ti assicuro nnt xkè comunque domani è un giorno lavorativo

da TORNEREMOINA

HO APPENA MANDATO UNA MAIL ALLA PESCARA CALCIO PER CHIEDERE UNA CONFERMA UFFICIALE ALLA NOTIZIA MESSA IN GIRO SI QUESTO MURO. A BREVE SPERO DI AVERE UNA RISPOSTA, AL MASSIMO DOMANI. SAREBBE INFATTI UNA COSA STORICA IL CAMS CHE REVOCA UNA SUA DECISIONE, ROBA DA PRIMA PAGINA!!!!

da PP_bwoy

negropescarese sai se domani mattina la sede è aperta?

da parannaus

Gino che ci vu fà, st'ann c'attocc la LegaPro Loco... :)

da molinari80

idelfì ma chi scti dì?

da parannaus

Capisco che in questo momento una decisione sensata in quanto tale genera incredulità. Resta il fatto che è la decisione migliore. Se non sbaglio si tratta di un compromesso che garantisce la sicurezza da un lato, ed evita inaccettabili schedature dall'altro. In pratica si rende nominativo il biglietto anche se la capienza non lo richiederebbe, e i Rangers si assumono la responsabilità di ribadire quelle garanzie che l'osservatorio ( se ci capisse qualcosa) avrebbe già dovuto osservare.

da negropescarese

scusate ma dv fare un po di correzioni, ad gg i rangers prendono nominativi (nome,cognome,data di nascita) e da giovedì i biglietti si potranno ritirare. i biglietti sn nominativi ed infatti si sn raccomandati di portare un documento x domenica sennò nn si entra... mi raccomando di sbrigarvi ad andare...

da gino_1972

che cazz di derby tenem st'ann!!! "LANCIANO" LE PIETRE E SCAPPANO.....VALLE DEL GIO' VENGO AAAAAAAAAA SIIIIIIII......GIULIA NUOVA GT!!! cartmanc'ha manchen n'atre ddu film!! TE' RAMO' CIUCCIA.... CHI E.T.?? pizzaonhead

da molinari80

rangers e don Peppe grazie per la trasferta!

da TORNEREMOINA

http://www.lega-calcio-serie-c
.it/it/legapro/calendari/berre
tti-F-0910.htm IL CALENDARIO DELLA BERRETTI DEL PESCARA.

da idelfini

Comunque non era tanto una battuta: oltre i diritti di prevendita i rangers gli farebbero uno sgobbo alla società del Giulianova. 9mila l'incasso per i biglietti? Toh, pigliatene 5mila e nn romp lu c... sennò domenica t'arvutechem lu stadie.

da PP_bwoy

scommettiamo che con i biglietti in mano ai rangers non ci saranno i casini di lanciano? ma sono sicuro che non ci saranno proprio casini. comunque...qualcuno sa se domani mattina la sede è aperta?

da TORNEREMOINA

GINO, A ME noo E A DELFINI eyed? E POI SONO IO QUELLO CHE PROVOCA. VA BE, TI MERITI UN eyed, NONOSTANTE TUTTO.

da idelfini

Era per ridere. Se non sei in vena amen. Ciao!

da gino_1972

x idelfini: anche tu sta battutina mediocre la potevi risparmiare! eyed

da TORNEREMOINA

GINO, ERA UNA BATTUTA PER FAR CAPIRE CHE I BIGLIETTI NON VENGONO PIU' DATI IN MANO AI TIFOSI. QUANTO SEI PERMALOSO!!!! CHIEDO SCUSA, NON ERA MIA INTENZIONE OFFENDERE NESSUNO. eyed

da idelfini

Eheheh, vendita affidata ai rangers.. Alla società del Giulianova non arriverebbe neanche un centesimo per la vendita dei 900 biglietti.

da gino_1972

GLI STADI CHE CONTENGONO MENO DI 7.500 SPETTATORI NON RICHIEDONO BIGLIETTI NOMINALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
I .... LI VU' CAPI' O TE LE DING A SCRIV IN GIARGIANESE??

da PescArA

FATT LI CAZZ A TU'

da gino_1972

X TORNEREMOINA: dop sa battut nci passà pi nind a la sed di via pepe.......configura il tuo decoder su telemare e buona visione! noo

da TORNEREMOINA

SENZA OFFESE, MA STA STORIA NON HA NE CAPO NE CODA. IL CAMS CHE REVICA UNA SUA DECISIONE? MAI ACCADUTO, MI RISULTA. E I BIGLIETTI IN MANO A POCHI TIFOSI? ACCADEVA AI TEMPI DI SCIBILIA, TIPO IN PESCARA-MARTINA. E POI I BIGLIETI SONO NOMINALI, I RANGERS HANNO IL MACCHINARIO PER FARLO?

da PescArA

TU TI DOVRESTI SCUSARE CON IL MONDO DI ESISTERE.

da TORNEREMOINA

CERTO, LA PESCARA CALCIO HA COME VENDITORE DI BIGLIETTI LA BOOKING SHOW, IL GIULIANOVA CALCIO I PESCARA RANGERS!!!!!!!!!! laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da gips

ma fidati ogni tanto!

da PescArA

UNA COSA E' CERTA. SE LA VENDITA VIENE GESTITA DAI RANGERS SICURAMENTE QUALCHE CAZZONE IN MENO CI SARA'.

da TORNEREMOINA

GIPS, RAGIONA. 1) NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE LA REVOCA DELLA TRASFERTA 2) LA VENDITA DEI BIGLIETTI DA PARTE DEI RANGERS E' MOLTO POCO CREDIBILE NELL'ERA DEI DECRETI PISANU. CMQ, COME GIA DETTO, SE FOSSE COSI' SONO PRONTO A CHIEDERE SCUSA. eyed

da parannaus

La bufala per fortuna l'abbiamo rimandata a Salerno eyed

da gino_1972

x TORNEREMOINA: se hai dubbi passa alla sede dei rangers in via pepe! cartman

da TORNEREMOINA

A ME PUZZA TANTO DI BUFALA...... MA SE E' VERO SONO PRONTO A CHIEDERE SCUSA.

da PescArA

TORNEREMO IN C. STAVOLTA TI TOCCA ANDARE NELLA TANA DEL LEONE A COMPRARE IL BIGLIETTO.

da gips

ecco il solito bastian contrario!

da TORNEREMOINA

SCUSATE, NON VOGLIO FARE IL POLEMICO, MA I BIGLIETTI NON DOVREBBERO ESSERE VENDUTI DALLA SOCIETA' GIULIANOVA? CHE PRESUMO AVRA' UNA SUA RETE DI DISTRIBUZIONE, CHE NON PENSO SIA DARE I BIGLIETTI A UN GRUPPO DI TIFOSI!!!!! PER FAVORE, DITE STA FONTE, PERCHE' NON VORREI CHE FOSSE UNA BUFALA.

da RANGERS1964

redaziò nella sezione foto pescara-vdg ciamang lu risultat...ci li dinga scriv i???? laugher laugher laugher

da negropescarese

prenotato biglietto presso la sede dei rangers... affrettatevi, in 2 ore prenotati + di 250 biglietti!!!

da zona_stadio

TOTLTO IL DIVITO DELLA TRASFERTA. 900 BIGLIETTI IN VENDITA ALLA SEDE DEI RANGERS. SBRIGATEVI PERCHE' FANNO IL FUMO. ADIOS E SEMPRE FORZA PESCARA.

da parannaus

da zdenek @ 15-09-2009 17:31:41 - IP: 137.204.247.20 TUTTI A PORTOGRUARO ( AD UN ORA DI DISTANZA DA VENEZIA, PER CAORLE NON SI CAMBIA....) boo Porto gru... Aro... Zdeneck ma cos'è il cv di un chietino? hiss

da TORNEREMOINA

ITALIAN STYLE, CHI E' LA TUA FONTE CHE TI HA DETTO CHE SI METTERANNO IN VENDITA 900 BIGLIETTI DI SETTORE OSPITI? DICO UNA COSA MOLTO IMPORTANTE, SE VERA, PERO' NON LA LEGGO DA NESSUN'ALTRA PARTE. SE PUOI DIRCI CHI TI HA DETTO STA COSA.... X FRANZ: L'ANGELINI DI CHIETI? E' COME PER IL GIULIANOVA TERAMO, STESSO AMBIENTE. RIFLETTICI SU.

da zdenek

laugher laugher laugherTUTTI A PORTOGRUARO ( AD UN ORA DI DISTANZA DA VENEZIA, PER CAORLE NON SI CAMBIA....) laugher laugher laugher

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

dai tutti a fa i biglietti x giglie!! ASPETTANDO PORTOGRUARO laugher horny laugher horny

da luigi

da biancazzurro_ @ 15-09-2009 16:36:23 - IP: 93.45.55.51 da lapescara @ 15-09-2009 10:48:05 - IP: 82.107.244.6 lo stadio è di proprietà del Comune di Pescara, e se è ridotto in quelle condizioni con chi ci dovremmo incazzare? Quest'anno tutti stanno facendo la loro parte x il bene del Pescara tranne il Comune, purtroppo è la realtà, non è un discorso politico.____COME NON QUOTARE!!! E AGGIUNGO...CHI STA AL CAPO DEL CIMUNE? IL PRIMO CITTADINO?? CHI E' IL PRIMO CITTADINO???? boh... lo so io chi è... un uomo che si descrive come tifosissimo del pescara pizzaonhead perplex

da esistesoloPE

http://www.youtube.com/watch?v
=dhJq_2qbQaw

da franz

L'Angelini di Chieti sarebbe la soluzione ideale. Contiene 12,750 spettatori, è distante solo 50 km da giulianova, permetterebe di assistere ad entrambe le tifoserie, ci sarebbe un tutto esaurito con un bellissimo spettacolo sugli spalti e soparttutto consiterebbe un ottimo incasso per la società giuliese

da biancazzurro_

si gino.. nu stronz! horny mo che perdess tep ngi lu Rimini dumenc horny

da gino_1972

CAPITO DA DDO VE' LU SIMPATICON CHE DOMENICA PERDEVA TEMPO AD OGNI RIMESSA DAL FONDO?? PARLO DEL PORTIERE DELLA VDG MERLETTI. DAL VIVAIO DELLA PESCARA CALCIO!!!!!!!!!!!!!!!! boo

da --PESCARAGOAL--

vicenza in vantaggio 2 a 0 a reggio calabria...PESCARA VICENZA NESSUNA DIFFERENZA

da biancazzurro_

da lapescara @ 15-09-2009 10:48:05 - IP: 82.107.244.6 lo stadio è di proprietà del Comune di Pescara, e se è ridotto in quelle condizioni con chi ci dovremmo incazzare? Quest'anno tutti stanno facendo la loro parte x il bene del Pescara tranne il Comune, purtroppo è la realtà, non è un discorso politico.____COME NON QUOTARE!!! E AGGIUNGO...CHI STA AL CAPO DEL CIMUNE? IL PRIMO CITTADINO?? CHI E' IL PRIMO CITTADINO???? boh... hiss

da biancazzurro_

da lapescara @ 15-09-2009 10:48:05 - IP: 82.107.244.6 lo stadio è di proprietà del Comune di Pescara, e se è ridotto in quelle condizioni con chi ci dovremmo incazzare? Quest'anno tutti stanno facendo la loro parte x il bene del Pescara tranne il Comune, purtroppo è la realtà, non è un discorso politico.____COME NON QUOTARE!!! E AGGOINGO...CHI STA AL CAPO DEL CIMUNE? IL PRIMO CITTADINO?? CHI E' IL PRIMO CITTADINO???? boh... hiss

da ZICO

Frechete se ci eri andato vicino, ItalianStyle. Grazie per le tue tempestive info!

da lu_caian

Quando sorge un problema, si pensa alla soluzione del problema e non a chi attribuire la colpa all'infinito. Fino ad adesso i problemi sono stati il campo, le reti divisorie alla curva sud e il tabellone. La soluzione qual è stata ? Questa dichiarazione dei REGNANTI: LA COLPA NON E' NOSTRA. CHIEDETE ALLA PASSATA AMMINISTRAZIONE. IN ALTRE PAROLE: FRECATEVI. OK, NOI TIFOSI NON DOBBIAMO OCCUPARCI DI QUESTE COSE, MA ALLA PROSSIMA IN CASA POSSIAMO DIRE LA NOSTRA ? 1) VAFF ... DI CUORE 2) RESTITUISCI L'ABBONAMENTO 3) AL COLLO VESTITI DI ... NEROVERDE ! CI VOGLIONO RISPETTO E SERIETA', PORCA TROIA.

da ItalianStyle

NEWS PER GLI ULTIMI ED I PROSSIMI UTENTI IN ENTRATA: RIBADISCO DISPONIBILI 900 BIGLIETTI DI CURVA OSPITI PER GIULIANOVA CHE SARANNO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PRENOTAZIONE PRESSO LA SEDE PESCARA RANGERS IN VIA PEPE FRONTE CURVA NORD, NON E' UNA CAZZATA QUINDI CHI PUO' SI MUOVA....ORTONA POPOLI SILVI ETC... PERCHE 900 BIITT FA LU FUM A BREVE PROBABILE UFFICIALITA' ANZI MI SEMBRA STRANO CHE LA REDAZIONE NON SAPPIA ANCORA NIENTE DAI TUTTI A GIULIANOVA PRENOTATE I BIGLIETTI DAI RANGERS COSTO 12 EURO CIRCA!

da ItalianStyle

NEWS PER GLI ULTIMI ED I PROSSIMI UTENTI IN ENTRATA: RIBADISCO DISPONIBILI 900 BIGLIETTI DI CURVA OSPITI PER GIULIANOVA CHE SARANNO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PRENOTAZIONE PRESSO LA SEDE PESCARA RANGERS IN VIA PEPE FRONTE CURVA NORD, NON E' UNA CAZZATA QUINDI CHI PUO' SI MUOVA....ORTONA POPOLI SILVI ETC... PERCHE 900 BIITT FA LU FUM A BREVE PROBABILE UFFICIALITA' ANZI MI SEMBRA STRANO CHE LA REDAZIONE NON SAPPIA ANCORA NIENTE DAI TUTTI A GIULIANOVA PRENOTATE I BIGLIETTI DAI RANGERS COSTO 12 EURO CIRCA!

da ItalianStyle

....VERAMENTE QUALCOSINA HO SBAGLIATO ULTIMAMENTE TIPO CHE STAVAMO A 5.600 ABBONATI, MA NON E' STATA COLPA MIA IO MI SONO FIDATO DI IMPIEGATI DELLA SEDE... CHE COMUNQUE HANNO SBAGLIATO IN BUONA FEDE...

da ItalianStyle

da sivigliano @ 15-09-2009 15:54:27 - IP: 160.83.30.147 confermo l'indiscrezione di italiastyle... complimenti sei sempre molto ben informato.____MANNAGGIA EVA UAGLIU' IN NIN SO' BEN INFORMATO I SO' TIFOSO E QUESTE EMOZIONI MI VA DI VIVERLE CON CHI SI EMOZIONA PER I COLORI BIANCAZZURRI E PER TUTTI QUEI RAGAZZI CHE CI HANNO LASCIATO... DAI FORZA A PRENOTARSI TUTTI A GIGLIE perplex perplex

da ItalianStyle

da parannaus @ 15-09-2009 15:49:34 - IP: 151.54.74.153 Per ITALIANSTYLE: Ottima notizia quella dei biglietti. Praticamente è stata fatta una cosa tipo Siena-Roma di domenica scorsa? (Con la differenza che in quel caso la tifoseria organizzata, che contesta la società da settimane, non ha aderito)_____ SI DICIAMO SIMILE PERCHE' IN QUEL CASO AI TIFOSI GIALLOROSSI NON VENIVA CHIESTA SOLO DATA DI NASCITA E NOME.... MA VITA MORTE E MIRACOLI TIPO QUELLO CHE ACCDRA' CON LA TESSERA DEL TIFOSO pizzaonhead pizzaonhead

da sivigliano

confermo l'indiscrezione di italiastyle... complimenti sei sempre molto ben informato.

da parannaus

Per ITALIANSTYLE: Ottima notizia quella dei biglietti. Praticamente è stata fatta una cosa tipo Siena-Roma di domenica scorsa? (Con la differenza che in quel caso la tifoseria organizzata, che contesta la società da settimane, non ha aderito)

da pescara_sud

tutti a giulianova!!!!!!! laugher

da alex78

HO LETTO CHE I BIGLIETTI(IN CASO DI TRASFERTA NEGATA) SI POTEVANO COMPRARE OVUNQUE.ECCO PERCHè LA SOCIETA TERAMANA PENSAVA DI GIOCARE IN UN ALTRO STADIO...FORSE PER EVITARE IL CASINO,I DISAGI E IL RISCHIO CHE SI SON PRESI A LANCIANO LA SCORSA PARTITA

da galeoniano

non credo che a noi tifosi spetti di criticare oltremodo l'operato dell'Amministrazione, xkè se proprio vogliamo andare in fondo chi vinse l'appalto e nn è all'altezza risale alla precedente amministrazione, la cosa positiva è ke società ed assessore hanno subito trovato l'intesa e tutto si risolverà per il meglio fin dalle prossime partite....FORZA PESCARA

da ItalianStyle

RIBADISCO DISPONIBILI 900 BIGLIETTI DI CURVA OSPITI PER GIULIANOVA CHE SARANNO VENDUTI ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PRENOTAZIONE PRESSO LA SEDE PESCARA RANGERS IN VIA PEPE FRONTE CURVA NORD, NON E' UNA CAZZATA QUINDI CHI PUO' SI MUOVA....ORTONA POPOLI SILVI ETC... PERCHE 900 BIITT FA LU FUM hiss hiss hiss A BREVE PROBABILE UFFICIALITA' ANZI MI SEMBRA STRANO CHE LA REDAZIONE NON SAPPIA ANCORA NIENTE boo boo DAI TUTTI A GIULIANOVA PRENOTATE I BIGLIETTI DAI RANGERS COSTO 12 EURO CIRCA!

da ItalianStyle

da alex78 @ 15-09-2009 14:54:41 - IP: 93.68.69.3 ItalianStyle,è inutile che dici alla gente di muoversi...900 biglietti ce li mangiamo entro la colazione di domani :D p.s. grazie delle informazioni che ci dai spesso in anteprima,sei uno dei pochi che ci si puo fidar ciao_____INFATTI HO DETTO DI AFFRETTARSI PROPRIO PERCHE' SONO POCHINI E SAPENDO CHE NON TUTTI SARANNO ACCONTETATI.... pss pss SALUTI ANCHE A TE eyed eyed

da serieA

dai tutti al giglio ahah ahah ahah

da ILMEGLIOCELLONE

per la redazione: a questo punto urge un intervento giornalistico, ci vuole una bella intervista pesante al sindaco o qualche assessore che si occupa di queste cose e far fare una bella promessa in video ....che ne dite??...aspetto un segnale dalla redazione..dai mettiamogli pressione come solo noi sappiamo fare!!!

da NU_SEME_NU

wagliù è arrivata la roba invernale alla sede dei rangers? tipo le sciarpe....mi hanno detto di tornare in settimana mo è martedi boo

da alex78

lu caian se quessi semplicemente lasciano perdere,e danno la gestione alla pescara calcio io gli paghess pur lu pranz la dumenic... pizzaonhead

da FeruloMarco

italianstyle sei sicuro alla sede dei rangers?

da crudele

italianstyle ma stai a di veramente per i biglietti alla sede??!?!?!?!?!?! sai com'è dovrei partire da ortona....

da lu_caian

PER DIGNITA' E MANIFESTA INCAPACITA' MASCIA E GLI ALTRI AMMINISTRATORI DELLA CITTA' DOVREBBERO RESTITUIRE L'ABBONAMENTO GRATIS CHE HANNO AVUTO. P.S.: ENNESIMO RINGRAZIAMENTO AD EDMONDO & C.

da alex78

ItalianStyle,è inutile che dici alla gente di muoversi...900 biglietti ce li mangiamo entro la colazione di domani :D eyed p.s. grazie delle informazioni che ci dai spesso in anteprima,sei uno dei pochi che ci si puo fidar ciao

da PESCARAEBASTA

DEVO DIRE CHE STO RIVALUTANDO MOLTO EDMONDO....LEGGETE!! Il Pescara avrà, da ottobre, la gestione della manutenzione del manto erboso dello stadio Adriatico. Costo annuo del servizio 40mila euro circa. La proposta tempestiva dell’amministratore delegato Maurizio Edmondo all’assessore comunale allo sport Ricotta e al dirigente Vespasiano è stata accolta. «Vista la poca competenza in materia di chi se ne occupa ora, preferiremmo pensare noi alla manutenzione del campo. Alleggerendo tra l’altro l’amministrazione di un costo. Tra pochi giorni dovremmo firmare questa convenzione e succedere noi alla ditta che aveva avuto l’appalto dai Giochi ad oggi», ha detto Edmondo. Per la prossima gara casalinga ci saranno interventi al manto erboso, sarà riaperta la curva sud (e installata la recinzione per chiudere il settore ospiti) e le barriere antiscavalco per evitare di ”saltare” da un settore all’altro dello stadio. «Brutti da vedere e ostacoleranno la visuale a molti tifosi, ma secondo le forze dell’ordine dicono sono indispensabili», chiude Edmondo.

da ItalianStyle

ICO @ 15-09-2009 14:37:38 - IP: 217.26.87.7 x ITALIAN STYLE: fino al gol di Tognozzi, quante volte hai ripensato al tuo incubo di due notti prima? E' venuto in mente pure a me che non l'avevo sognato...in compenso ne ho fatto uno per la partita di ritorno che mi sento male solo a raccontarlo...___PERO' CI SONO ANDATO VICINO PERCHE' SANSO UN GOLLETTO NEL FINALE SE L'HA MAGNAT... COMUNQUE MEGLIO COSI... DAI TUTTI A GIULIANOVA PRENOTAZIONI DAI RANGERS!

da ItalianStyle

UFFICIALE SI PUO' PRENOTARE IL BIGLIETTO DEL SETTORE OSPITI ESCLUSIVAMENTE PRESSO LA SEDE DEI RANGERS CHE HANNO DATO GARANZIE DI NON CREARE DISORDINI.... IN SEDE SI PUO' PRENOTARE IL BIGLITTO LASCIANDO NOME E COGNOME PIU' DATA DI NASCITA E LOGICAMENTE IL COSTO DEL BIGLIETTO SUI 12 €. CIRCA. AFFRETTARSI PERCHE' SONO SOLO 900 I POSTI DI CURVA DISPPNIBILI... PROBABILE ANCHE UN POCCOLO STOCK DI BIGLIETTI PER LA TRIBUNETTA LATO SETTORE OSPITI, MA QUESTA NON E' UFFICIALE. RIPETO RECARSI NELLA SEDE PESCARA RANGERS FRONTE CURVA NORD PER PRENOTARE I BIGLIETTI SETTORE OSPITI (900 POSTI) DAI TUTTI...

da brunonobili

LA TOP 5 DEGLI ALLENATORI ITALIANI SECONDO LA REDAZIONE DI SPORT ITALIA(14/09/09): La redazione di Sport Italia ha pubblicato, attraverso un editoriale del suo conduttore televisivo Michele Criscitiello (anche direttore di TuttoMercatoWeb), una classifica dei 5 migliori allenatori italiani che allenano in Italia. Capito bene: subito fuori dunque Fabio Capello (che sta risollevando un’Inghilterra dai fasti gloriosi) e Carletto Ancelotti, nuovo idolo stravincente in Premier League. Vediamo quali sono allora i 5 allenatori più bravi d’Italia: Gian Piero Gasperini: l’uomo dei miracoli, ambizioso, serio, intelligente. Classe 1958, cinque anni con la maglia del Pescara di Giovanni Galeone, del quale era capitano. Che sia stata proprio quell’esperienza col “calcio champagne” (di cui Galeone, Zeman e Sacchi erano predicatori) ad aver fatto delle sue squadre quel concentrato di velocità, tecnica e gioco di squadra che oggi sono? Scuola Juventus, breve esperienza da allenatore. Compresa la promozione con il Crotone in serie B nel 2003/2004, e successiva salvezza. Davide Ballardini: 35 anni, anche lui ha affermato di essere di scuola “sacchiana” (e non solo per il look). Comincia subito con alti e bassi tra serie C (Sambenedettese), Serie A (Cagliari), poi in B (Pescara), prima dell’exploit nella massima serie a Palermo. Scelta perfetta per il sostituto di Delio Rossi: con una squadra a pezzi tra spogliatoio e infermeria, sta facendo miracoli Gigi Del Neri: l’importanza dell’allenatore al cospetto della squadra. Assieme a Carlo Ancelotti, lo hanno definito uno degli iniziatori del calcio moderno. Chi non ricorda il suo Chievo dei miracoli, che per poco non sfiorava l’ingresso in Champions League (chiedetelo al Milan)? Esperienza alla Roma, al Porto, al Palermo. Guardate ora coma va la sua ex Atalanta, nelle mani del sopravvalutato Gregucci. Luciano Spalletti: l’allenatore che ha dato un volto nuovo ad un calcio monotono e scontato. Sentiremo parlare, e ancora molto, di lui. Solo i più stupidi non avevano capito che i problemi della Roma non erano (non sono) dell’allenatore, ma di ben altro. Di diritto entrato nella storia dell’Empoli Calcio, con una scalata alla serie A senza precedenti. Cesare Prandelli: uno dei pochi allenatori capaci di disegnare un progetto, incastrarci dentro i giocatori giusti e portarlo avanti, avanti fino alla morte. La sua Fiorentina è un piacere per il calcio italiano. Il Parma ha visto l’Europa l’ultima volta con lui in panchina, la Roma lo ha sfiorato e…chissà! www.sportitalia.com www.tuttomercatoweb.com

da ZICO

x ITALIAN STYLE: fino al gol di Tognozzi, quante volte hai ripensato al tuo incubo di due notti prima? E' venuto in mente pure a me che non l'avevo sognato...in compenso ne ho fatto uno per la partita di ritorno che mi sento male solo a raccontarlo... pizzaonhead

da solopescaraoriginale

ma lasciate stare...l'anno scorso a Vasto senza tifoserie avversarie ci abbiamo giocato noi,il problema è questa categoria merdosa.Purtroppo però,lavorando il sabato l'anno prossimo perderò qualche partita,mi abbonerò lo stesso e recupererò con qualche trasferta quando il turno lo permetterà.Comunque...ovunque
andiamo la società di casa stranamente convoca la giornata colorata.Che sofferenza.

da faggiano

ooooooooo voi che scrivete UFFICIALE sapete qualcosa????????????????????

da Sharp1950

€ 1.500,00 DELFINO PESCARA 1936 SRL per condotta gravemente antisportiva, in quanto i raccattapalle durante il secondo tempo di gara ritardavano sistematicamente la restituzione dei palloni causando ritardo nella ripresa del gioco.

da PP_bwoy

merc ho incollato quello che ha scritto pescaramio....l'ho incollato perchè anche io vorrei saperne di più boo

da merc

PP_bwoy: fonte ?

da christof

Quella stoffa bianco verde in curva sud , con su scritto Onore a Bubù, mi ha commosso profondamente . Gli animi si placano e lo sport torna ad essere più umano. E sempre forza Pescara nei nostri cuori !...

da PP_bwoy

da pescaramio @ 15-09-2009 12:54:51 - IP: 193.203.96.2 IN ANTEPRIMA VI ANNUNCIO CHE A GIULIANOVA SI POTRA' ANDARE E' UFFICIALE.......IN MASSAAAAAAAAAAA..... boo boo boo

da LaNordEsulta

scusa torres, ma 35-40 mila posti hanno un senso solo se si rimane stabilmente in serie A, sennò chi ci metti? l'esercito di terracotta?

da ciccio80

buongiorno a tutti...premesso che io sono diffidato e la partita purtroppo per me l ho vista dai distinti,,,volevo dire a tutti coloro che hanno detto bene a petterini...primo ha manndat da nu sette otto pallun second essere terzini ni vuol dir soltant difendere ma portare la squadra avanti e correre sulle fasce capit se ci stev vital nchi bonanni davant avremmm fatto diversamente il terzino non è solo difensore

da pescarascloc

PREGO LA REDAZIONE DI AGGIORNARE LA SEZIONE VIDEO DOVE C'è "L'ABBRACCIO ALLA CITTA'" CON QUELLA MERDA DI SOGLIA.....................E DAI !!!!!!!!

da pescarascloc

aaaaaaaaa come gioca verratti ! e Ganci.......................CU
CCURè TI STA A PIA DI MAN

da Fernando Torres

Ma rifare uno stadio nuovo no??? un impianto da 35-40 mila spettatori vicini al campo! e poi il sogno e realizzabile con tanti costruttori in societa a partire dalla presidentessa che progetta e costruisce grattacieli in citta!! nel vecchio adriatico concerti atletica e finalmente spreiamo ci possa giocare la seconda squadra di pescara! La FlaccoPorto Pescara!

da allegriok

bravo sivigliano. per REDAZIONE: perchè non si possono scrivere due commenti di seguito anche se diversi? boo boo boo

da tauxio

MIA PRESUNZIONE,ATTACCO:BONANNI, ZIZZARI SANSOVINI, QUESTI COME TITPLARI POI GANCI E ARTISTICO A SE4CONDA DELLE SQUADRE CHE DOBBIAMO AFFRONTARE SIAMO 10 PIANI AL DI SU PORCA EVA

da vecchia_generazione

pescaramio nn facciamo skerzi...è sicuro?

da allegriok

da SIVIGLIANO @ 15-09-2009 11:46:39 - IP: 160.83.30.150 QUOTO IL VECCHIO PRESIDENTE... FINIAMOLA DI PARLARE DI POLITICA, L'AMM. COMUNALE DOVRA' ASSUMERSI LE RESPONSABILITA' RELATIVE ALLO STADIO E A MIO AVVISO DEL FUNZIONAMENTO DELL'INTERA CITTA', TROVO TUTTAVIA RIDICOLO CHE SI UTILIZZI QUESTA INCRESCIOSA SITUAZIONE PER RIABILITARE IL NOME DI COLUI CHE CHE RISULTA INDAGATO SU PIU' FRONTI E CHE CI HA COSTRETTO AD UNA COSTANTE MIGRAZIONE PER VEDERE IL NS AMATO DELFINO, A FRONTE DI PROMESSE MAI MANTENUTE! (LO RICORDATE SI'?)... PENSIAMO A TIFARE, O AL LIMITE ANDIAMO AL COMUNE A CHIEDERE CHIARE

da tauxio

ma se ci sono stadi non idonei a sopportare tutti i tifosi della squadra avversaria che colpa ne ha il grande cuore biancazzurro fate la partita in campo neutro horny horny horny

da pescaramio

IN ANTEPRIMA VI ANNUNCIO CHE A GIULIANOVA SI POTRA' ANDARE E' UFFICIALE.......IN MASSAAAAAAAAAAA

da FATTARELLO

IET' A FA' LU' BIETT' NDUNDI'............. GIA' LI SO FATT'

da PESCARAEBASTA

VOLEVO COMPLIMENTARMI CON NOI PESCARESI, FIANLMENTE STIAMO CAPENDO CHE QUESTA SOCIETA COSI COME LA SQAUDRA MERITA IL GRANDE PUBBLICO...SE CUCCU SI SVEGLIA UN PO E CI REGALA UNA VITTORIA IN TRASFERTA, CON ANDRIA E TERNANA TOCCHEREMO I 15MILA!! HO VISTO LE MEDIE, NON DIMENTICATE CHE GLI ALTRI HANNO GIOCATO TRE VOLTE IN CASA, NOI DUE!!!AHAHAHAHAHAHAHHA..PESCAR
ESI NUMERO UNO!!!

da grandepescara4ever

Hermes non mi sembra proprio.. prima di tutto facile a dire è "il nostro bomber!" quando ha segnato due gol.. perplex E comunque con la valle del giovenco è stato molto confusionario e molto lezioso.. provava i tocchi piu impossibili quando c'erano molte altre soluzioni piu semplici.. Mi ha innervosito molto e io continuo a ribadire che la coppia perfetta sarebbe Ganci seconda punta e Sanso prima punta pronto a metterla dentro.. come hai tempi di Lerda che dettori agiva alle spalle di sanso..

da miltonTita

il problema nn è ne di destra ne di sinistra...Il problema è che nella ns. società manca il senso civico, manca il rispetto per la" cosa pubblica" intesa come bene comune che possa essere usufruito dalla collettività. Purtroppo questa caratteristica nn ha colore politico, ma dipende dalla cultura delle persone che prendono le decisioni. E' mai possibile che solo gli Italiani e gli "ultimi peasi" del mondo disprezzano cio che hanno.???

da Hermes

Non sono daccordo su Artistico. Il ragazzo si è dato da fare parecchio, è stato sfortunato in alcuni rimpalli se no avrebbe segnato, è il nostro capocannoniere e quindi deve giocare titolare. Non lo roviniamo se no sono cazzi nostri. Anche Verratti titolare.

da PescArA

REGOLE FATTE VERAMENTE A CAZZO. horny horny

da LaNordEsulta

dovrebbero vietare le trasferte alle società che non possono ospitare tifosi per motivi di inagibilità,non è giusto che per esempio la Cavese giochi in casa senza tifoseria ospite e possa cmq essere seguita in trasferta dai propri supporters.e poi vorrei sapere chi è l'osservatorio che vita una trasferta come giulianova x ordine pubblico...mmmahhh

da PescArA

TATA', STANNO NE ZOMPIAMO NA FRECA.

da TATANKA

e secondo me anche verona con i vicentini...non è poi così certa! pizzaonhead pizzaonhead

da grandepescara4ever

PescArA appunto.. senza contare il caos biglietti che si formerebbe perche di pescaresi nella provincia di teramo ce ne sono na frega.. quindi si dovrebbero ridurre alla vendita nella sola giulianova!!! pizzaonhead

da TATANKA

Io penso che quest'anno di trasferte ne faremo poche...secondo me ci vietano..foggia, cosenza,taranto,andria e forse marcianise.... pizzaonhead pizzaonhead

da PescArA

MA LO SAI PERCHE' FA UNA GRANDE CAZZATA? PERCHE' TANTO LA GENTE A GIULIANOVA VA LO STESSO E SE PRIMA NON SAREBBE SUCCESSO NIENTE PERCHE' OBBIETTIVAMENTE CON I GIULIESI NON C'E' NIENTE, ORA SI POTRA AVERE CAOS.

da grandepescara4ever

se il casm ci vieta la trasferta fa una grande cazzata

da PescArA

E' PROPRIO QUELLO CHE STO DICENDO. CAMPI TIPO MARCIANISE NON POSSONO ESISTERE. IL CAMPIONATO E' FALSATO DAVVERO

da lapescara

il campionato è falsato. horny

da mariobiancazzurro

booma avete visto lo "stadio" del real marcianise? boo sembra il nostro rampigna o addirittura il campo di rancitelli con il muraglione intorno e 2 panchine sfigatissime boo mamma mia che cinciaria boo

da max-pe

non potranno fermare il nostro cuore, non l'hanno capito...

da PescArA

METTETEVI L'ANIMA IN PACE CHE TANTO A GIULIANOVA NON SI VA' E SECONDO ME NE DOVREMO SALTARE NA FRECA. TUTTO QUESTO PERCHE' NONOSTANTE MACALLI SI FACCIA IL BELLO A PESCARA DICENDO CHE LUI ODIA SOCIETA' CHE HANNO STADI FATISCENTI, TUTTO RIMANE COME PRIMA E SOCIETA' SCARSE SI POSSONO PURE PERMETTERE IL LUSSO DI GIOCARE SENZA TIFOSI OSPITI. NOI INVECE DOBBIAMO STARE A COMBATTERE CON ABBON. NOMINATIVI, FILE AI CANCELLI, FILE AI TORNELLI, PER CHE COSA? PER VEDERE UNO STADIO NUOVO CHE CADE A PEZZI. A STO PUNTO CHIUDETE IL SETTORE OSPITI PER MOTIVI DI "DISORDINE" PUBBLICO.

da gianluca

carlo pace e' il maestro, 9 anni di immobilismo, lo sapevate gia' ma li avete votati,premettendo che la formazione politica a cui appartengo non e' ne nel governo nazionale ne in quello locale .mo ce li teniamo baciate il rospo!

da SIVIGLIANO

QUOTO IL VECCHIO PRESIDENTE... eyed FINIAMOLA DI PARLARE DI POLITICA, L'AMM. COMUNALE DOVRA' ASSUMERSI LE RESPONSABILITA' RELATIVE ALLO STADIO E A MIO AVVISO DEL FUNZIONAMENTO DELL'INTERA CITTA', TROVO TUTTAVIA RIDICOLO CHE SI UTILIZZI QUESTA INCRESCIOSA SITUAZIONE PER RIABILITARE IL NOME DI COLUI CHE CHE RISULTA INDAGATO SU PIU' FRONTI E CHE CI HA COSTRETTO AD UNA COSTANTE MIGRAZIONE PER VEDERE IL NS AMATO DELFINO, A FRONTE DI PROMESSE MAI MANTENUTE! (LO RICORDATE SI'?)... PENSIAMO A TIFARE, O AL LIMITE ANDIAMO AL COMUNE A CHIEDERE CHIAREZZA... LA POLITICA E' MARCIA A 360°.....

da Ilvecchiopresidente

VITTORIA A GIULIANOVA, 15MILA SUGLI SPALTI CONTRO L'ANDRIA E GALEONE IN PANCHINA.....BASTA POCO PER ESSERE FELICI!!! laugher laugher laugher

da LaNordEsulta

non si tratta di QI nè di buonsenso, ma di soldi, quelli che ci vogliono per mettere a posto.Penso che solo in caso di passaggio alla società avremo un terreno all'altezza di questa squadra.fino all'inizio dei giochi del mediterraneo si è lavorato velocemente x dare una parvenza di città bella e pulita,poi più nulla ed i lavori che non erano stati completati sono rimasti tali.dal 26 Giugno tutto si è fermato,purtroppo.quindi secondo me fondamentale il passaggio della gestione del manto erboso alla società a fine ottobre

da vecchia_generazione

ragazzi e comunque oggi si aspettano le decisioni del prefetto sull'apertura o meno del settore ospiti a giulianova ed eventualm sulla restrizione della vendita dei biglietti ai soli residenti dell prov. di teramo (si vocifera addiruttura ai soli residenti a giulianova pizzaonhead noo. Ci mancava solo la giornata giallorossa a rendere ancora + problematica la situazione, semmai ce ne fosse stato bisogno..intanto ancora nessuna comunicazione ufficiale dal CAMS..speriamo bene..

da LaNordEsulta

non si tratta di QI nè di buonsenso, ma di soldi, quelli che ci vogliono per mettere a posto.Penso che solo in caso di passaggio alla società avremo un terreno all'altezza di questa squadra.fino all'inizio dei giochi del mediterraneo si è lavorato velocemente x dare una parvenza di città bella e pulita,poi più nulla ed i lavori che non erano stati completati sono rimasti tali.dal 26 Giugno tutto si è fermato,purtroppo.quindi secondo me fondamentale il passaggio della gestione del manto erboso alla società a fine ottobre

da vecchia_generazione

assessore ricotta e dirigente vespasiano cry..(e ci cred ki ssi num) manifestatamente dichiarati incompetenti sulla materia stadio dalla stessa amm.re..a detto di edmondo 40mila euri solo per la manutenzione del manto erboso...sgrunt noo

da flaiano

Anch'io sono stato sempre più "dillà" che "diqquà".All'inizio ero contento,ma questa giunta non è partita sotto i migliori auspici.E' immobile se non peggiorativa.Non si può sempre dare le responsabilità a chi ha governato in precedenza.Ci vogliono fatti e soprattutto persone con buonsenso e possibilmente con un Q.I. un po più alto della media. perplex

da grandepescara4ever

francepes la serie B si gioca di sabato alle 16.00 Se il prossimo anno si dovesse adnare in serie b non credo ci sarà tutto questo incremento di spettatori e abbonati, anzi..

da lapescara

lo stadio è di proprietà del Comune di Pescara, e se è ridotto in quelle condizioni con chi ci dovremmo incazzare? Quest'anno tutti stanno facendo la loro parte x il bene del Pescara tranne il Comune, purtroppo è la realtà, non è un discorso politico.

da PescArA

FRANCEPES. SINCERAMENTE PENSAVO CHE CON LA GARA DI DOMENICA CI SAREBBERO STATI SI E NO 7/8000 SPETTATORI. I 9500 DI DOMENICA STANNO A TESTIMONIARE CHE QUEST'ANNO ABBIAMO UNO ZOCCOLO DURO DI ALMENO 6/7000 SPETTATORI CHE VARRANNO SEMPRE CON PIOGGIA, NEVE, SCONFITTE. E' UN GRANDE SUCCESSO CHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE STA SOTTOVALUTANDO.

da francepes

MEDIA SPETTATORI SERIE B 09-10: TORINO 15.908; CESENA 10.560; SALERNITANA 10.083; REGGINA 7.587; LECCE 6.761; TRIESTINA 6.557; VICENZA 6.379; PADOVA 6.151; MANTOVA 5.881; MODENA 5.519; FROSINONE 4.851; ASCOLI 4.624; ANCONA 4.595; EMPOLI 3.816; GROSSETO 3.719; BRESCIA 3.693; CROTONE 2.942; PIACENZA 2.931; SASSUOLO 2.534; CITTADELLA 2.076; ALBINOLEFFE 1.650; GALLIPOLI 1.457. pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da francepes

Uagliù, facciamo numeri incredibili... siamo a 4.000 spettatori in meno da VERONA che tradizionalmente e per bacino d'utenza fa dei numeri mostruosi!!! DAI CHE QUEL 9.600 LO POSSIAMO ABBATTERE ED AGGIUNGERE UNA CIFRA!!!!!!!!!!!! hiss hiss hiss hiss Metti caso vinciamo a Giulianova (non succede, ma non si sa mai horny horny sgrat sgrat sgrat...) un bel 12.000 spettatori in casa la settimana dopo contro l'Andria non ce li toglie nessuno!!!!!!!!!!!!!!!

da PescArA

TATANKA. A ME LE COSE CHE MI FANNO PIU' INCAZZARE SONO PROPRIO LE FINTE PROMESSE CHE POI PUNTUALMENTE NON SI MANTENGONO. SE NON SIETE IN GRADO DI FARE LE COSE DITELO CHIARAMENTE. CI PENSERANNO ALTRI. MA NON CI PRENDETE PER IL CULO.

da PescArA

MOLINARI, VOLEVO DIRE TERNANA.

da giup69

Ma è tanto difficile tenere la schiena dritta...? si deve sempre leccare il culo al sindaco di turno? dovrebbe essere un dovere di ogni pescarese vigilare obiettivamente sull'operato di chi governa la nostra città, indipendentemente dall'ideologia politica. FORZA PESCARA.

da molinari80

che significa Il Taranto sta primo con 2000 spettatori?

da LUCAPESCARESE

X DELFINARIO: IL PROBLEMA STADIO E' LAGATO ANCHE AD UN PROBLEMA DI NON POCO CONTO: IL MANTO ERBOSO E' IN "GARANZIA"QUINDI BISOGNA VEDERE QUANDO E COME LA DITTA CHE AVEVA IN GESTIONE QUESTO PRATO DOVRA E VORRA' FARE . IN PIU' AGGIUNGO ANCHE CHE SI STA CERCANDO DI DARE LA GESTIONE DELL'IMPIANTO DELLO STADIO ALLA DELFINO PESCARA...QUINDI...SE CI SONO SOLDI DA "AFFONNARCI" CHI LI DEVE CACCIARE?? IL COMUNE CHE STA PER PASSARE IL "TESTIMONE" OPPURE LA SOCIETA' CHE STA PER ENTRARE? FORZA PESCARA

da Delfinario

LUCAPESCARESE, non credo che siano problemi di ds e di sinistra quando si parla di gestire un comune. C'è da dire che nonostante abbia criticato come molti la gestione D'alfonso, Mascia a partire dallo stadio e della pulizia in città stia facendo molto ma molto peggio. D'alfonso si è costruito le ville ma mascia lascia la città sporca, parchi pieni di immondizia e lo stadio dopo le grandi passerelle lasciato completamente senza manutenzione. Per non parlare dell'antistadio dove c'è ancora quell'asfalto che è servito per le bocce e impedisce a molte squadre dilettanti e di giovani di allenarsi

da PescArA

media spettatori delle prime ternana 2000 portogruaro 1050 pescara 9655 Taranto 4500 Giulianova 2094 Foggia 2953 Cosenza 6150 Verona 13450 Ravenna 2924 Il Taranto sta primo con 2000 spettatori. cry cry

da TATANKA

Ecco un'altra promessa...vigiliamo in settimana!! NON SI PARLA NE DI IMPIANTO AUDIO, NE DI TABELLONE e neanche del settore per gli invalidi!! SPERIAMO CHE DALLE CHIACCHIERE SI PASSA A I FATTI!

da TATANKA

Ecco un'altra promessa...vigiliamo in settimana!! NON SI PARLA NE DI IMPIANTO AUDIO, NE DI TABELLONE E cmq del settore per gli invalidi non si parla proprio pizzaonhead pizzaonhead

da TATANKA

PESCARA. Chi ha visto il derby contro la Valle del Giovenco ha potuto constatare che il manto erboso dello stadio Adriatico non è in perfette condizioni (per usare un eufemismo!). Ci sono buche ovunque e la qualità dell’erba non è delle migliori. Se ne sono lamentati sia il tecnico Cuccureddu che i giocatori e la società si è subito attivata. Ieri, infatti, c’è stato un summit tra l’amministrazione e il Pescara. Presenti da una parte Maurizio Edmondo e Andrea Caldora per il club biancazzurro e dall’altra l’assessore allo sport Nicola Ricotta e il dirigente comunale Tommaso Vespasiano. Una riunione mirata per risolvere i problemi. L’amministrazione ha garantito che per la prossima gara in casa il manto erboso verrà sistemato. Non solo, ma il Comune aggiusterà anche la rete di protezione nello spicchio riservato alla tifoseria ospite. Un passaggio fondamentale per rendere fruibile l’intera curva sud. Il Pescara, inoltre, potrebbe prendere in gestione alcune parti dello stadio per la manutenzione ordinaria, come il campo di gioco, a partire da fine ottobre.

da toretto

2°

da e

primo per una volta ahah