45' Giulianova-Pescara 0-1

Pescara abulico nei primi quaranta minuti, Giulianova più intraprendente. Nel finale del tempo espulsione di Mengoni, Pinna para il penalty a Croce, Zizzari zittisce il Fadini.

da Donato Giampietro
3.593

Per il terzo consecutivo derby stagionale, Cuccureddu deve rinunciare a capitan Olivi e Gessa. Dentro Carboni sulla corsia di destra e Romito che per l’occasione indossa la fascia di capitano. In avanti Zizzari è preferito ad Artistico per affiancare Sansovini. Protesta da parte dei tifosi giuliesi che scioperano contro la tessera del tifoso.
Al 4’ Pinna respinge una punizione dai venti metri di Croce.
I ragazzi di Bitetto se la giocano a viso aperto.
All’8’ ancora Pinna costretto a deviare in angolo l’insidioso tiro di Campagnacci.
I biancazzurri provano a fare la gara, ma trovano parecchie difficoltà, l’aggressività dei giallorossi sui portatori di palla è asfissiante.
Al 20’ Giulianova vicinissimo al vantaggio, Carbonaro scambia con Campagnacci e dal limite cerca il palo lungo alla sinistra di Pinna, il tiro si perde sul fondo di un palmo.
Il Pescara fatica, due minuti dopo ancora Campagnacci incorna su angolo di Melchiorri, palla di poco alta sulla traversa.
Al 26’ rifiatano gli ospiti creando la prima occasione importante: azione prolungata di Carboni che serve al centro senza che né Zizzarri né Sansovini possano approfittarne, la sfera perviene sui piedi di Bonanni, il sinistro è fuori.
La tattica del lancio lungo agevola non poco la difesa giuliese, Carboni e Bonanni non incidono, ci provano saltuariamente e senza frutto Petterini e Medda, Tognozzi e Dettori troppo macchinosi Sansovini e Zizzari dunque risultano mal assistiti.
Al 39’ combinazione Melchiorri Campagnacci nel cuore dell’area biancazzurra senza fortuna, nell’azione Mengoni colpisce Carbonaro e viene espulso.
Il direttore di gara concede il penalty. Sul dischetto va Croce, destro intuito da Pinna che respinge con i piedi.
Un minuto dopo il Pescara passa a sorpresa in vantaggio, Bonanni crossa al centro, Zizzari, solissimo, in tuffo di testa mette alle spalle dell’estremo di casa.
Al 45’ Vinetot, su punizione di Croce, svetta e colpisce la traversa con Pinna ampiamente superato dalla parabola.

Commenti
84

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da biancazzurro_

PER COME SI ERA MESSA LA PARTITA IL PAREGGIO E' UN BUONISSIMO RISULTATO, MA SE LA PARTITE SI ERA MESSA IN QUEL MODO E' GRAZIE ALL'ARBITRAGGIO DI QUELLA MERDA DI CIRO CARBONE DI NAPOLI. SE E' VEWRO CHE L'ESPULSIONE DI QUEL CRETINO DO MNGONI C'ERA, PER TUTTO IL RESTO DELLA PARTITA NON HA FATTO ALTRO CHE DARCI FALLI CONTRO, AMMONORE SOLO NOI MENTRE I GIULIESI CON FALLI PIU' GRAVI ERANO SEMPRE GRAZIATI PER NON PARLARE DI QUELLO CHE DICEA IN CAMPO AI GIOCATORI....MAMMAMIA GLI AUGURO TUTTO IL MALE DEL MONDO A CUSSU' MA DAVVERO VE LO GIURO!!!!!!!

da bubuell

Appunt! eyed pizzaonhead

da geronimo70sei

INFATTI ZIZZARI NON SI PUO' LASCIARE FUORI (A PARTE IL GRAN GOL DI OGGI), MA L'HAI VISTO COME FA SALIRE LA SQUADRA E LE PALLE DI TESTA CHE PRENDE? INDISPENSABILE!

da bubuell

GERò io non sto crocifiggendo cuccureddu come altri ad esempio. Sto dicendo solo che per quello che vedo alcune scelte mi lasciano perplesso. A quanto pare oggi Zizzari ha segnato....proprio tutti i torti non credo di averli eyed

da geronimo70sei

BUBUELL CREDIMI NON E' PROPRIO COSI', TU LE PERDI TRANQUILLAMENTE LE PARTITE QUANDO IL FILONE E' SIMILE A QUELLO DI OGGI! ONORE AI RAGAZZI CHE HANNO PRESO UN PUNTO IN 10 CONTRO 12 PER PIU' DI UN TEMPO!

da tauxio

SCUSATE MA UNA SQUADRA CHE SA ESPRIMERE UN CALCIO COME QUELLO DEI PRIMI 20 MINUTI DI LANCIANO COME PUO POI IMPROVVISAMENTE SMETTERE DI GIOCARE IN MANIERA COSI DISARMANTE DOPO ESSERE PASSATA IN VANTAGGIO? VE LO DICO IO PERCHE NEL D.N.A. DEL MISTER C'è QUELLA CAZZO DI MENTALITA PUNTO E BASTA

da bubuell

Artistico ha voglia di giocare e non è giusto lasciarlo fuori a discapito di un Sansovini fuori forma. Zizzari là davanti ci serve come il pane. In mezzo Verratti potrebbe iniziare a giocare titolare. Io queste le reputo scelte sbagliate!

da geronimo70sei

da DesaillyACentrocampo @ 20-09-2009 17:23:00 - IP: 84.220.10.152 Io dico che Cuccureddu ci manda in B, vu nin capet nu cazz di nind, foss pi vvu tinassam ancor Galderisi e Simoncelli.....vinciamo in casa e pareggiamo fuori casa (recriminando) chi vulet di +? Cosi si fanno i 70 punti per la promozione NDUNDI' !!! nin capet propr nu cazz di nind ma per fortuna nin ci stet vu alla guida della società GIUSTISSIMO MA IN CAMPO BISOGNA CHE NON CI SIA DISPARITA' DI TRATTAMENTO! NGULO, UNA VOLTA LE SQUADRE FORTI METTEVANO SOGGEZIONE, OGGI UNA SQUADRA DI 21ENNI E' STATA PROTETTA TUTTA LA PARTITA! MAH!

da bubuell

Ezio noi ci attacchiamo sempre agli arbitri...ma come succede a noi credimi succede regolarmente su diversi campi in questa categoria. Quindi a qua serv la mentalità e Cuccureddu ancora ci è riuscito. Qua bisogna cambiare marcia e cominciare a vincere le partite fuori, anche con l'arbitro di merda di turno. Ni è l'arbitr chi li mett dentr la pall....Ormai li sapem che è cuscì e si invec di un ni facem 3 di gol senza fà cazzat in difes li partit s'arport a la cas. Non solo............Continua

da tauxio

desayyyyyyy in b ci andiamo lo stesso ma non per merito del mister ma perche a lungo andare i giocatori che sono di una categoria superiore non lo sentiranno piu e poi anche per demerito degli altri

da Zuzzurellone

RITIRO TUTTO QUELLO CHE HO DETTO SU PINNA....OGGI MIGLIORE IN CAMPO!!!!!

da lu_caian

Se conosco bene i dirigenti ..... qqre2 non avrà altre occasioni. Troppo assurdo il non gioco espresso, talmente elementare e scontato ke fa accapponare la pelle, ma soprattutto in grado di valorizzare qualsiasi avversario, anche il più sfigato. Ripeto, giulianova, laciano valle del g., sembravano il barcellona al nostro cospetto. E' UNA QUESTIONE DI DIGNITA'. Non c'entra il fatto di essere imbattuti. Significa voler chiudere gli occhi alla realtà. Secondo me l'hanno capito anche i giocatori e ... stanno accellerando i tempi per l'esonero.

da geronimo70sei

SIAMO FORTI BLA BLA E SIAMO D'ACCORDO MA SE UN PEZZO DI MERDA TI SI METTE CONTRO LE PARTITE LE PERDI TRANQUILLAMENTE! QUOTO LESTOF@NTE: PUNTO GUADAGNATO!

da tauxio

MA ROBA DA MATTI VI VOGLIO BENE A TUTTI NON FOSSE ALTRO PER LA FEDE CHE CI LEGA MA VI PREGO NON FATEMI GIRARE I MARONI NON DIFENDETE L'INDIFENDIBILE CIO IL MISTER DEVE LASCIARCI LUI PUO ALLENARE SQUADRE CON LA SCIABOLA (come era lui da calciatore) CON SQUADRE ARMATE DI FIORETTO NON CAPISCE NA MAZZA

da DesaillyACentrocampo

Io dico che Cuccureddu ci manda in B, vu nin capet nu cazz di nind, foss pi vvu tinassam ancor Galderisi e Simoncelli.....vinciamo in casa e pareggiamo fuori casa (recriminando) chi vulet di +? Cosi si fanno i 70 punti per la promozione NDUNDI' !!! nin capet propr nu cazz di nind ma per fortuna nin ci stet vu alla guida della società

da femy*

bubuell è un discorso ke ci può stare per cava e per lanciano dove i due punti li abbiamo persi...ma giocare 55 minuti in 10 con il pubblico contro tra cui l'arbitro che ha ammonito ben 5(!!!!) giocatori del pescara e ne ha espulso 1 (!) dando un rigore inesistente e negandone due al pescara...tira ke ti ritira il gol del pareggio lo "fanno" arrivare. E' una cosa scandalosa ke purtroppo in campetti di C è molto comune (catania pescara 1 a 0). Le prossime sono Andria (oggi vincitrice contro il cosenza) e la ternana in casa (cerkiamo d fare bottino pieno!)

da ezio

ma quando puo durare cosa ,,,,,,con un altro arbitro oggi si vinceva,,,,,,,,dopo 5 partite il nostro portiere e' stato la prima volta impegnato,,,,,,,,,,,ai nostri giocatori e mister li hanno massacrati,,,,,,,,,quindi mantenete il minimo e forza pescara,,,,,,,,, noo perplex

da maxpe

che delusione....mai visto una partita cosi di merda e un arbitro cosi tanto non di parte ma proprio contro il pescara.

da Lestof@nte

E complimenti a "lo_zio"...Il dono della sintesi! In pochi punti ha riassunto la situazione. La verità è che oggi si doveva perdere ed è, a tutti gli effetti, un punto guadagnato. Con tutte le attenuanti, arbitraggio disastroso compreso, ma sempre di punto guadagnato si tratta.

da tauxio

PERSONALMENTE PENSO CHE SIAMO ANCHE PIU FORTI DEGLI ARBITRAGGI . MA CAZZO ABBIAMO PRESO A FARE SANSO NON ERA MEGLIO RINFORZARCI CO 5 CENTRALI E 6 TERZINI?

da bubuell

Complimenti a Pinna e Romito. a quanto risalta agli occhi leggendo, due prestazioni impeccabili!

da geronimo70sei

MA CHE PEZZO DI MERDA DI ARBITRO CAMPANO! ESPULSIONE DI MENGONI GIUSTA MA CHE RAZZA DI RIGORE ERA QUELLO?!!!! LE AMMONIZIONI TUTTE PER NOI! E IL RIGORE ALLA FINE SU ZIZZARI (CLA-MO-RO-SO!!!!!!!!) NON L'HA VISTO NEMMENO QUELL'ALTRO CAMPANO DI MERDA CON LA BANDIERINA! E' VERO DOVEVAMO VINCERE LO STESSO ANCHE CONTRO L'ARBITRO MA IN 10 E' UN CASINO! QUANTO CAZZO STO INCAZZATO! COMUNQUE SIAMO SEMPRE LI E LE PROSSIME DUE DEVONO ESSERE 6 PUNTI CON SORPASSO! ps: ma l'avete visto il lanciano? robbba da pazzi!!!!!!!!!!

da savo

Siate realisti! il GIULIANOVA CI HA CHIUSO NELLA NOSTRA META' CAMPO E POTEVA SEGNARE DAI 4 AI 5 GOAL!!! MA QUALE ARBITRO...AVRA' PURE SBAGLIATO MA NOI NON ABBIAMO PROPRIO GIOCO!!! CUCCUREDDU FUORI DAI COGLIONI!!!!!!

da popolibiancoazzurra

ci sta da dire ke è vero ke gli arbitri ci vanno contro...ma una squadra forte gioca bene anke con tutte queste penalizzazioni... horny horny

da Lestof@nte

Grande femy...Il sottoscritto, mentre i giornali indicavano il Taranto come la regina del mercato, la squadra da battere, diceva che era una squadra da ottavo- nono posto!

da bubuell

FEMY è tutto vero quello che dici ma permettimi di aggiungere alcune cose: in tre trasferte fatte siamo sempre andati in vantaggio e ci siamo puntualmente fatti recuperare nei minuti finali. Questi punti (6), potrebbero costarci caro. Lasciamo stare il gioco per un momento perchè comunque siamo ancora imbattuti. Ma quanto può durare? L'attegiamento della squadra soprattutto dopo essere passata in vantaggio e in tutte le occasioni fin qui, ha dimostrato paura e fragilità. Questo è colpa del mister anche se non l'ho mai criticato fino ad oggi.

da bolgiabiancazurra

questi arbitraggi del cazzo ci hanno stufato soceta' fai qualcosa ogni domenica ci rubano le partite cosi' non ci mandano in si vede che siamo scomodi a qualcuno non riesco a capire forse ci vogliono mandare diretta il verona noi vogliamo rispetto che civenga dato il giusto non vogliamo regali vogliamo che ci venga dato quello che ci aspetta e non negare rigori evidenti come quello su zizzari

da lo_zio

1) Epic ownage al 90% dei pescaresi da parte di Pinna; 2) Il Giulianova ha giocato meglio, inutile stare qui a discuterne; 3) Cuccureddu è un'imbecille; 4) Ne ho pieni i coglioni di arbitri di merda così.

da tauxio

N O I SIAMO I +++++++++++++++++ FORTI DEL GIRONE A E DEL GIRONE B DOBBIAMO SOLO IMPARARE A GIOCARE AL CALCIO cry cry cry cry cry

da esistesoloPE

in 10 PE tutto cuore ... grandi Pinna , Romito e BONANNI .... ma se dobbiamo gioca' pure contro l'arbitro , scandalosooo !! nemmeno un cartellino per loro ...e il rigore nn dato alla fine ?? AVAST

da femy*

qualcuno mi commenta la sconfitta del taranto in casa contro la spal?

da gianluca

desally non e' per il pareggio ma per l'unico tiro in porta che abbiamo fatto in novanta minuti, se continua cosi' co sto' gioco i 10000 dell'adriatico ci li puteme scurda' si puo' anche pareggiare ma giocando un buon calcio non difendendosi ad oltranza!e che cazzo!!!!

da alexs82

PORCA TROIAAAAAA!!!!!!!! ANCHE QUESTA PARTITA PAREGGIATA ALL'ULTIMO MINUTO!!! NON SI PUO' ASSOLUTAMENTE PRENDERE QESTI GOL AGLI ULTIMI MINUTI...CAZZOO!!!! ALBITRAGGIO DI MERDA CHE CI HA PENALIZZATO TANTISSIMO...!!!DETV NA SVIAT!!!!!!!

da gale

questo cazzo di cuccu è un'imbecille ! ! ! ogni volta che facciamo il golletto anzichè pensare a chiudere il match da grande squadra...toglie gessa-bonanni oggi carboni-bonanni dalle fasce...in questo modo resuscita gli avversari che hanno le belle fasce libere !...ma cazzo lo vede pure un bambino ! 6 punti persi tra cava, lanciano e giglie...tutti allo stesso modo ! BASTA, SE NON LO TOGLIAMO TUTTO QUESTO POTENZIALE PAZZESCO CHE ABBIAMO E' SPRECATO ! chiediamo invece scusa a Pinna che oggi ha mostrato tutto il suo valore...SORRY PORTIERONE

da tauxio

Desay....... lascia perdere con giocatori cosi non esiste il pari... e a volte bisogna vedere anche come ci arrivi ......tu pensi davvero che con i valori tecnici tra giulianovae PESCARA quest'ultima deve dominarci? IO NON CI CREDO e soprattutto conto nei 2 derby 4 punti persi ti rammendo che il portogruaro ha fatto 2 pappine al lanciano, E NOI DOBBIAMO DIRE CHE COL LANCIANO è ANDATA BENE E LORO PURE IN DIECI? non lo so farew ma fatwmi allenare il PESCARA e ricorda che una squadra rispecchi fedelmente il carattere del suo mister

da RANGERS1964

lasc perd camplon ca venn li gilat...i vist l'arbrt chi cazz ha cumbinat!!!ecco cosa è la serie C...una merda....'ngul a la puttan di la mamm a ess e chi ci l'ha mannat te stu pezz di merd cacat pi forz

da savo

90 minuti chiusi nella nostra metà campo!!! se il Giulianova avesse fatto 5 goal non avrebbe rubato nulla!!! Cuccureddu fuori dai coglioni!!!

da femy*

camplone? firmetv! in 10 per 55 minuti cn due rigori nettissimi negati! pubblico ke lancia le cose in campo e che prende a schiaffi l'allenatore della squadra ospite, arbitro ke sembra uscito da un corso per abitri di topolinia e atteggiamento scorretto dei giocatori in campo...inoltre fadini da sempre inviolato...era una buona occasione per staccare gli altri ma nn è andata così e un punto diciamo ancora ke c puo stare

da donpappo

OGGI I SOLITI IGNOTI NON POSSONO PRENDERSELA CON PINNA ALLO SI SCARICANO CON QQRE2... ..... PESCARESI.......

da sparviero

HO DETTO ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO CHE IL NOSTRO DESTINO SARA' LEGATO AGLI ARBITRAGGI. OGGI SI E' VERIFICATO QUESTO, LA MERDA CAMPANA CI HA MASSACRATO.IL RIGORE SU ZIZZARI ERA NETTISSIMO, VISTO E RIVISTO 1000 VOLTE. CHE DIO CE LA MANDI BUONA.

da Paolino

Speriamo di non contrarre la malattia della «pareggite» pure in casa! hiss hiss hiss

da osteriadellamusica

NO NO...NON AVETE CAPITO...NOI NON GIOCHIAMO...SIAMO PREVEDIBILI E ANCHE LE SQUADRETTE COME IL PESCINA RISCHIANO DI NON PERDERE CON NOI...FINO AD ORA E' ANDATA SOLO BENE

da bolgiabiancazurra

andrea camplone ci sta aspettando il vero artefice della salvezza a cava........ laugher

da tauxio

non ho visto la partita. ma mi hanno telefonato degli amici che mi hanno detto che il pescara è palla lunga e poi chi è forte inventi qualcosa se è vero un appello alla societa e uno al mister: MISTER NOI DOBBIAMO TORNARE IN "b" LA SQUADRA C'è TU NO PER FAVORE DIMETTITI ..... SOCIETA SE NON LO FA LUI CACCIATELO VOI

da DesaillyACentrocampo

Ma si po sapè di che cazz vi lamintet? Se per una squadra pareggiare vuol dire perdere, significa che ammazzeremo il campionato! Guagliù scusate ma una squadre che o vince o pareggia, o vince o pareggia, non perde mai e quando pareggia è come se avess perso...beh...PRIMO POSTO ASSICURATO!!! Io lo firmerei da mo vincere in casa e pareggiare fuori! Alla fine li videt li 70 punti come vengono!

da vince

NON SI PUO PORCA PUTTANA NON SI PUO'!!!!!! CUCCUREDDU GRAZIE PER LA SALVEZZA MA ORA VAFFANCULO CHE MIA MADRE CON QUELLA SQUADRA AVREBBE DOMINATO OVUNQUE!!

da sanguebiancazzurro

li cinciun tutt nu ci li jamm arcapenn!

da osteriadellamusica

GIOCHIAMO MALE...DICIAMO LA VERITA'....NON HO MAI VISTO STO SUPER PESCARA.... ORA LE SQUADRETTE SONO FINITE...DA ADESSO IN POI SE CONTINUIAMO COSI CI FANNO IL CULO...QUESTA E' LA VERITA'

da LUCAPESCARESE

GRANDE PINNA!!

da fabbro

ragazzi eddai su, in 10 per 55 minuti

da ILMEGLIOCELLONE

ci hanno riempito di sputi e parolacce ..alla faccia degli amici...

da lu_caian

qqrè lascia perde, arpusete. sofferenze indicibili, assenza totale di gioco basata su rinvii alla carlona, lu giulianov sembrev lu barcellon. lu lancian sembrev lu manchester, ma soprattutto .... CHE VERGOGNA INFINITA. come cazzo si fa a giocare così ? Ngi si pò cred !!! Stiamo giocando con schemi degli anni 50. Hai visto Bitetto/Guardiola ? Chiedi consiglio e abbassa la cresta.

da bolgiabiancazurra

non si puo' andare avanti cosi' soceta' fai qualcosa serve qualcuno che ci fa giocare a pallone

da gianluca

cuccure' ma vattel apija alu cule!

da lellope

complimenti al peggior arbitro mai capitato!! TI PUZZA MURì BASTARDO!!!

da bubuell

abbiamo paura di vincere...Voglio Camplone! horny horny

da vince

4 volte avanti in trasferta 4 volte recuperati... in più ci facciamo schiacciare... CUCCUREDDU A CASA PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!!

da Lestof@nte

Finita. Tenuto conto che abbiamo giocato in 10 per gran parte della partita, che il Giulianova ha sbagliato un rigore e che un punto fuori casa "fa classifica", rimane il fatto che il Pescara ha giocato male, così non si va da nessuna parte.

da tauxio

ma è possibile con una squadra come questa appena facciamo gol subiamo sempre? AO MA LA PALLA SI DEVE NASCONDERE ALL'AVVERSARIO NON SI PUO SUBIRE COSI SIAMO 10 SPANNE PIU FORTI QQRE2 LA TECNICA NON è X TE

da bolgiabiancazurra

non ci posso credere pure oggi ci hanno raggiunto questo la dice abbastanza lunga per me dobbiama mandare a casa cuccureddu

da Lestof@nte

Artistico vicinissimo al raddoppio. Mancano due minuti.

da sanguebiancazzurro

allò n'avet capit! qqre2 non serve a un cazzo! a casaaaa..mo ...subito esonerato immediatamente prima che sia troppo tardi...un gioco scandaloso con un organico da serie b....ma stem a pazzià???

da bubuell

Lestofò non si capisce un cazzo dalla web ma mi sà che il gol è annullato. porco dio

da Lestof@nte

Sembra fallo nettisismo su Zizzari in area e l'arbitro che non fischia il rigore...

da BATTELLONE

arbitro merda !!!!! Rigore negato, scandaloso

da bubuell

Porca madonna puttana! horny horny horny

da Lestof@nte

Pareggio del Giulianova all'88.mo.

da BATTELLONE

in serie B noi vogliamo tornare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!

da lellope

altro miracolo di super-pinna!! hiss

da Lestof@nte

Ennesimo miracolo di Pinna quando siamo al 38.mo.

da PE_10

PINNNA!!!!!!!

da BATTELLONE

Forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
! bisogna lottare !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Lestof@nte

Mah...Quando manca un quarto d'ora mi pare che loro comincino sentire un pò di stanchezza...Hanno corso come matti e adesso pagano dazio.

da Lestof@nte

Recuperiamo palla davanti alla nostra area (Romito super...) e la ributtiamo davanti sulla punta. 9 volte su 10 la prende il difensore. In questo momento Tognozzi salva sulla linea...

da tauxio

ma perche dobbiamo sempre subire cosi

da bubuell

mi sà che stem a suffrì na frec...iammè chiudiamo questa cazzo di partita per una volta. horny

da Lestof@nte

E poi questi cambi quando davanti c'è ancora tanta partita...Al 22.mo della ripresa ha già finito i cambi. Adesso è entrato SUperMario al posto di Sanso...Speriamo...

da tauxio

mamma mia.........

da Lestof@nte

Stiamo subendo troppo...Rischiamo troppo e diamo l'impressione di soffrire troppo. Mi aspetto maggiore personalità da Dettori che mi sembra in difficoltà sul piano fisico.

da reda

cazzo qualcuno sa se posso cambia l abbonamento di curva co uno dei distinti????mettendo la differenza...mi aiutate per favore so 4 gg ke nessuno mi risponde cazzo

da bolgiabiancazurra

che cazzo l'abbiamo presoa fare sansovini...... pizzaonhead non era meglio ciofani

da bubuell

Zizzari e artistico devono giocare.

da e

primo commento ufficiale senza corna

da bubuell

horny