90' Giulianova-Pescara 1-1

Un punto che a conti fatti, nonostante il vantaggio iniziale ci sta tutto ed è da accogliere, tutto sommato, positivamente.

da Donato Giampietro
7.179

Cuccureddu richiama sé Carboni, dentro Zanon. Il neo entrato si posiziona accanto a Romito, i biancazzurri passano al 4-3-2.
Il Giulianova si riversa con generosità in avanti rischiando di subire le ripartenze degli ospiti.
Tognozzi e compagni sembrano non risentire eccessivamente dell’inferiorità numerica, almeno nella prima parte della seconda frazione.
Al 13’ Pinna è puntale sulla conclusione di Campagnacci.
Coletti rileva Bonanni.
Al 23’ Campagnacci sulla sinistra mette a sedere due avversari a serve ottimamente al centro per l’accorrente Dezi che impatta di sinistro a pochi passi da Pinna,la sfera esce di pochissimo.
Artistico prende il posto di Sansovini.
I giallorossi premono, Migliore fa fuori Coletti sulla sinistra entra in area e dal fondo serve all’indietro Campagnacci, botta di prima intenzione del numero dieci di casa, Pinna è battuto, sulla linea respinge Tognozzi.
Il Pescara soffre e stringe i denti, il Giulianova rifiata.
Al 37’ punizione dai 25 metri di Coletti, palla alta sulla traversa.
Quattro minuti più tardi, Pinna respinge sull’ex Marco Di Matteo che da pochi passi spreca malamente.
Al 42’ però Garaffoni sigla il meritato pari per gli uomini di Bitetto. Sugli sviluppi di un calcio di punizione, il difensore di casa azzecca la zampata vincente e insacca.
Punizione di Dettori nel cuore dell’area di casa, Vinetot strattona Zizzari che cade a terra, i biancazzurri reclamano il rigore, il direttore di gara sorvola.
Al 44’ l'ultima azione degna di nota: Coletti lancia nel corridoio Artistico che spara alto dal limite dell’area.
Coglie, dunque, un nuovo pari in trasferta il Pescara nel terzo derby stagionale.
Un punto che a conti fatti, nonostante il vantaggio iniziale ci sta tutto ed è da accogliere, tutto sommato, positivamente.
Resta da valutare il black out durato per tutto il primo tempo durante il quale Romito e compagni hanno sofferto eccessivamente il giovane Giulianova.
In testa continua il proprio passo da grande il Portogruaro che aggancia a quota dodici la Ternana impegnata nel posticipo di lusso contro il Verona.
I biancazzurri conservano la terza piazza, all'orizzonte due impegni casalinghi consecutivi contro Andria e la stessa Ternana, accelerare appare doveroso.

Commenti
269

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da forzape

caro fernando torres...tu dici che sansovini ha avuto un gran bel culo nell'anno di lerda facendo 16 gol. quindi ha avuto anche un gran culo in serie B l'anno successivo, partendo praticamente panchinaro e diventando titolare fisso, nonché miglior giocatore dell'anno di pescara e quello di grosseto. ps altre 16 reti nell'anno in toscana, trascinando una squadra attrezzata per la salvezza, ad un passo per la finale di serie A. Sansovini non può esser il capro espiatorio dei mali del pescara. Dovrebbe esser l'arma in + ma la tensione che gli si sta scaricando addosso è veramente troppa.

da Fernando Torres

IO VE L'HO DETTO DA SUBITO KE A QUESTA SQUADRA SERVIVA UN'ALTRO TIPO DI ATTACCANTE AL POSTO DI SANSOVINI KE PER CARITA E FORTE MA ABBIAMO GIA IN QUEL RUOLO ARTISTICO! AVEVAMO BISOGNO DI UN ARIETE ,UN CENTRAVANTI VECCHIO STILE :SPINESI,STELLONE ..... NON SANSOVINI CON TT IL RISPETTO! PARADOSSALMENTE ABBIAMO 2 CROSSATORI FENOMENALI E UN CENTRAVANTI ALTO 1 METRO E UNA SEGA! QUI NN SI FA MAI 31! E CMQ A 700 MILA EURO UN BEL TRIENNALE A SPINESI LO SI POTEVA FARE! VOI VIVETE TROPPO DI AMARCORD! SANSOVINI NELL'ANNO DI LERDA HA AVUTO ANCHE 1 BEL CULO! E POI GIOCAVA SOLO! SCELTE SBAGLIATE.....

da Fernando Torres

IO VE L'HO DETTO DA SUBITO KE A QUESTA SQUADRA SERVIVA UN'ALTRO TIPO DI ATTACCANTE AL POSTO DI SANSOVINI KE PER CARITA E FORTE MA ABBIAMO GIA IN QUEL RUOLO ARTISTICO! AVEVAO MISOGNO DI UN ARIETE ,UN CENTRAVANTI VECCHIO STILE :SPINESI,STELLONE ..... NON SANSOVINI CON TT IL RISPETTO! PARADOSSALMENTE ABBIAMO 2 CREOSSATORI FENOMENALI E UN CENTRAVANTI ALTO 1 METRO E UNA SEGA! QUI NN SI FA MAI 31! E CMQ A 700 MILA EURO UN BEL TRIENNALE A SPINESI LO SO POTEVA FARE! VOI VIVETE TROPPO DI AMARCORD! SANSOVINI NELL'ANNO DI LERDA HA AVUTO ANCHE 1 BEL CULO! E POI GIOCAVA SOLO! NEL MERCATO SCELTE SBAGLIATE! hiss hiss hiss hiss hiss hiss hiss

da stadiogratis

x quello che dice che non si puo esonerare un allenatore alla 5 giornata. guarda che la societa' e' la stessa che ha esonerato l'allenatore delle giovanili prima di inziare il campionato,,che inizia sabato 26/09/2009 co giulianova pescara

da lilliana

TATA', sono parzialmente d'accordo con la tua disamina.1° L'Arbitro: diretto 49 incontri 38 calci di rigore 29 espulsioni(fonte IL CENTRO); 2° Bonanni deve poter giocare 90m.;3°Dettori è indispensabile ma deve passere la palla di prima, per evitare l'accerchiamento a cui è sottoposto; 4°Dobbiamo essere più veloci sulle fasce con Bonanni e Gessa(come col Rimini e Lanciano);5° in difesa dobbiamo guardare più l'avversario che la palla(giusto osservazioni di Di Somma commento serie B); 6° Sansovini: quante palle giocabiligli servono? risposta: nessuna, ed allora? perchè criticarlo! Buona giornata.

da Zuzzurellone

NON SI PUO' ESONERARE UN ALLENATORE ALLA QUINTA GIORNATA DI CAMPIONATO CON LA SQUADRA TERZA IN CLASSIFICA!!!!!! VOGLIAMO FARE COME IN PASSATO CHE ABBIAMO BRUCIATO ALLENATORI COME BALLARDINI, DELIO ROSSI, MAZZONE E COMPAGNIA VARIA???

da PESCARAEBASTA

A PARTE QUALCHE NOSTRA SOLITA LACUNA NEL CHIUDERE LE PARTITE...NON SI PUO' ARBITRARE IN QUESTO MODO! E' ASSURDO! NON PUOI DIRE NON LO AMMONISCO SENNO' VA FUORI!! ASSURDO!! CIRO CARBONI DI NAPOLI...NON VENIRE MAI A PESCARA SENNO' TI MANDIAMO ALL'OSPEDALE!!!

da biancazzurro_

http://www.spacemotor.it/LIVE%
20STREAMING% 20TV6.html_________--RIVEDETEV
I LA PARTITA QUA LA STA FACENDO ADESSO E' INIZIATA DA 10 MINUTI

da TATANKA

da TATANKA @ 20-09-2009 22:50:27 - IP: 151.49.227.99 Poi mi pongo una domanda ma è poss che BONANNI dopo 5 partite non possa giocare più di 50-60 minuti?? eyed eyed asil io penso di si...ma non sicuramente ad aprile e neanche con capello in panchina!! hiss hiss

da pirata

Partite facili non esistono e contro il Pescara tutti danno il 110%. Certo la squadra ha giocato in 10, Cuccu ha preso qualche topica e può succedere,l'arbitro qualcuna più del mister, ma nel calcio ci sta;resta il punto per la classifica. Sinora siamo in perfetta media inglese e se dovessimo continuare così si arriverebbe a 68 punti. Promozione certa. Avanti con fiducia e senza troppe polemiche, si può solo migliorare.

da TATANKA

la pensiamo allo stesso modo biancazzurro!! eyed eyed anche su bonanni!

da biancazzurro_

da mauroPE @ 20-09-2009 19:51:14 - IP: 151.64.137.39 QUALCUNO SA DIRMI PERCHè LA CURVA DEL PESCARA NON HA FATTO LO SCIOPERO COME I GIULIESI PER 45'?..IO NON ERO A GIGLIE NEL CASO LO ABBIANO DETTO...___è stato detto oggi in cuirva da uno dei argazzi dei Rangers, si è preferito urlare il nostro dissenso con i cori anzichè rimanere fuori come i giuliesi

da biancazzurro_

TATANKA disamina quasi perfetta, con la sola aggiunta che io BONANNI OGGI NON L'AVREI CACCIATO MANCO SE AVESSA AVUTO I CRAMPI 12 VOLTE DI SEGUITO, ma poi lo cacci per mettere Coletti?? mah... mi ricorda i campi del miglior (peggior) Iaconi

da 1936TUNONMORIRAIMAI

ha provocato il rigore (bravissimo oggi Pinna...) e l'espulsione..!!! Nel secondo tempo non siamo esistiti: dai e dai il ol ce lo prendi!!! Oggi che doveva togliere una punta x mettere un centrocampissta (eravamo in 10 e stavamo vincendo..) ha tenuto 2 attaccanti in campo; a Lanciano ha fato il contrario...mister non ti capisco..!!! Abbiamo soltanto fatto avanzare il baricntro del Giulianova perchè la ns squadra eraspezzata in 2....Comunque abbimo saputo soffrire, almeno ci iamo dimostrati umili...adesso vinciamo le 2 n casa...SPERIAMO BENE

da 1936TUNONMORIRAIMAI

X me punto assolutamente guadagnato e, forse, immeritato!!! Nel 1 tempo non abbiamo fatto un'azione...!!! Il gioco (come predico da tempo...) non esiste, la squadra si regge su prodezze e giocate dei singoli...ma, finchè fa i punti, il miste rimane in panca! Giulianova gran bela squadra, corrono, pressano, tagli degli attaccanti, sovrapposizioni dei terzini...tutto quello che manca alla ns squadra...bravo Bitetto!! Capitolo arbitro: non ha fischiato (sbagliando..) il fallo su Dettori ma poi ha perfettamente applicato il regolamento..il gioco non era fermo ed il cretino di Mengoni on la manata

da asil

Bravo TATANKA. Sono sempre d'accordo con le tue analisi!! Sempre obbiettive al punto giusto. Che dici lo vinciamo il campionato?

da TATANKA

Buonasera a tutti..scrivo solo ora per far sbollentire la cascetta! Che dire, un punto guadagnato meritavamo sicuramente di perdere, contro una squadra davvero superlativa, se questo è il vero Giulianova e se manterranno questa freschezza può sicuramente puntare a i play-off e non ho paura di dirlo. Oggi il cuccu non mi è piaciuto, ma non per l’atteggiamento o cazzate simili che ho letto, che ti vuoi atteggiare che questi correvano 100 volte piu di noi e ci hanno fatto girare la coccia, anche in 11! Oggi ha sbagliato assolutamente i cambi…mantenere due punte completamente staccate è stato un errore, ci difendevamo solo in 7 e le due punte non la beccavano quasi mai…poi avrei preferito ganci (che sta arrapato come un matto) ad artistico (spero non si sia già montato la coccia). Un problema che ci porteremo per molto tempo è quello di dettori, ciccio nel 4-4-2 non rende affatto, basta che una squadra lo pressa, non riesce a giocare e perde tanti ma tanti palloni, le prime giornate è stato piu libero, ora tutti sanno e soffrirà molto, se lucchesi voleva consonni forse…. Sansovini forse è meglio che si sieda in panchina adesso, oggi non ne ha presa una e dico una.....naturalmente quando sarà in forma dovrà essere titolare.....forse l’abbiamo caricato di troppe aspettative, sia noi, sia la società! Ci sono anche delle note positive naturalmente, PINNA FINALMENTE SI E’ SBLOCCATO!! Siccome come avevo detto sono sicuro che fosse solo un problema mentale, con la partita di oggi, tornerà ad essere l’ottimo portiere che è….come ZIZZARI, indispensabile per il nostro gioco!! Forse non ci siamo ancora capiti LA SERIE C E’ TOSTA E NON ASFALTIAMO UN CAZZO DI NIENTE…. SQUADRE MOLTO PIU FORTI DELLA NOSTRA IN PASSATO SONO SALITE LE ULTIME 2-3 GIORNATE! QUINDI FINITELA….per adesso va bene…adesso ci vogliono due vittore e VEDENDO IL CALENDARIO SE VINCIAMO QUESTE DUE PROBABILMENTE ANDIAMO IN TESTA, Portogruaro permettendo!! Che poi pero’ affronteremo…….Sull’arbi
tro non voglio commentare..anche se è stato scandaloso, in tanti anni che ho giocato non ho mai visto un rigore così, anche se per regolamento ci puo’ stare(allora perché non fischiano mai calci a due in area quando c’è gamba tesa, oppure il cambio fallo in rimessa, sono regole che esistono, ma non si usa applicare!!) se fosse stato collina avrei applaudito, ma da quel faccia di cazzo del napoletano ha proprio denotato la voglia di danneggiarci..per il resto dobbiamo vincere anche con gli arbitri contro, visto che è chiara la cosa….penso che si voglia mandare su il verona…spero di sbagliarmi.

da grandepescara4ever

Chi si aspettava che fosse una passeggiata credo che sia stato già smentito. Non è una novità che la serie C sia così.. ci sarà da lottare su tutti sti campetti infiammati e con un arbitraggio che non voglio definire di parte, ma sicuramente di un livello molto scarso.. In ogni caso sono d'accordo con chi dice che la Ternana e il Portogruaro avranno vita breve e il Taranto mi puzza tanto del Pescara dell'anno scorso. Il Verona se trova i giusti ingranaggi sarà prp una bella concorrente, ma anche Cosenza,Ravenna e una tra Spal, Rimini e Reggiana verranno fuori col tempo. In questo momento io mi ritengo più che soddisfatto. Vinciamo queste due in casa e poi ne riparleremo hiss

da alex b

dico la mia: 1) arbitro scandaloso (cambiasse mestiere . 2) Romito titolare . 3) anche se in 10 dovevamo continuare ad attaccare senza paura, invece abbiamo fatto tipo l'inter col Barcellona. 4) Cuccureddu deve anche cambiare schema, visto che ha gli uomini x farlo

da grandepescara4ever

Ma vi ricordate Pescara-Pistoiese giocata al Fadini che cazzo gli avem combinato a Torricelli?! e mo per un paio di insulti a cuccureddu stem a fà nu macell. Al fadini ha sempre funzionato cusci..

da biancazzurro_

PINNA CON BONANNI NIGLIORE IN CAMPO

da rickyvola

ma chi lo dice che dobbiamo asfaltare il campionato? il campionato non si asfalta, si vince. siamo in perfetta media inglese, imbattuti e dopo 3 trasferte. uagliù arguardème bbone la classifica, a me mi soddisfa e chi sta sopra di nù ninnè tutte ssì squadrun. a QQK2 diamogli tempo, con troppe critiche tante volte s'hà sfasciate lu pazziarelle... E SEMPRE FORZA PESCARA !!!!

da geronimo70sei

Bravo Larry62, manumal ca ci sta cacc d'un chi capisce di pallon!

da vienedalmare

Io amo il Pescara più della mia ragazza e faccio una premessa, non amo le contestazioni, e mi incazzavo x le critiche a Pinna che oggi è stato il migliore, ripeto non amo chi contesta, però oggi penso che la colpa a prescindere degli errori arbitrali, sia del mister che ho sempre difeso, ma se in 3 trasferte andiamo in vantaggio e ci facciamo recuperare, poi subito il pareggio creiamo 3 palle goal ti fà capire che cuccureddu è scuola Trapattoni e 1 volta in vantaggio si chiude, fà entrare subito Coletti e dimostra di avere paura, sono amareggiatissimo....

da tony_jaa

Cmq ne portogruaro e ne ternana mi spaventano, a gennaio scoppiano se nn prima.

da ilrampigna

tony_jaa ti si scurdat CAVA

da PP_bwoy

da OLIVERI_RAUS ...............11) Al bar Fadini ho incontrato Ivo "il tardivo" e ho colto l'occasione per fare "pace" con lui, visto anche i tanti anni ormai trascorsi e le sue vicissitudini personali. Gli faccio un grande "in bocca al lupo"!........................
....................signori si nasce eyed

da Zuzzurellone

STUPENDO IL GOAL DI ZIZZARI...DI TESTA IN VOLO!!!!! DEVE GIOCARE PERCHE' LUI E' UNA TORRE, A FIANCO A LUI SANSOVINI...ANCHE SE OGGI LO AVREI SOSTITUITO CON GANCI....

da LUCAPESCARESE

AH DIMENTICAVO BRAVO ZIZZARI SE GLI FANNO I CROSS...SEGNA E COMUNQUE SI BATTE COME UN LEONE! FORZA PESCARA

da tony_jaa

Tra lanciano e Giulianova 4 punti persi negli ultimi minuti... e mo stavamo primi! VOGLIAMO LA SERIE B !!!

da *SSNV*

SECONDO ME SE GIOCAVAMO MEGLIO POTEVA ANDARE PEGGIO CHE SE AVESSIMO GIOCATO MENO PEGGIO CHE MEGLIO.

da seratocapogna

Le pagelle di seratocapogna: PINNA finalmente lo vediamo giocare ai livelli che tutti noi ci auguriamo. C’è da dire che però da lui non ci potremo mai aspettare delle “uscite a presa alta”. Purtroppo questo per lui è un limite, più fisico che tecnico. E’ consapevole che se provasse ad uscire, la sua bassa statura gli consentirebbe di rimediare solo brutte figure. Per questo motivo preferisce restare tra i pali. Il secondo goal forse con un portiere più portato per questo tipo di uscite, poteva essere evitato. Ma questa non è una sua colpa per il motivo sopra detto. Voto 7,5. MEDDA svolge solo il compitino di ordinaria amministrazione. Non eccede né in positivo né in negativo. Voto 6. PETTARINI vale quanto detto per Medda, con un’osservazione in più riguardo alla sua “superficialità” dimostrata in alcune occasioni. Deve capire che il suo primo compito è difendere e che quindi gli si potrà perdonare una palla buttata in tribuna ma mai un pallone perso che mette in difficoltà tutta la difesa. E’ già successo a Lanciano ed oggi si è ripetuto in modo meno grave. Voto 5,5. MENGONI il peggiore. Ha costretto l’arbitro a cacciarlo ed a decretare il rigore per il Giulianova. Comportarsi in quel modo è da principianti, oltretutto farlo con la palla in gioco e dentro la propria area è da “consapevole autolesionismo”. Voto 3. ROMITO il migliore della difesa. Sempre puntuale negli interventi ed autorevole in occasione di un anticipo di testa a metà del secondo tempo che evita la deviazione decisiva di un attaccante giuliese. Voto 7. DETTORI da lui ci aspetta molto di più. Gioca tantissimi palloni, ma faccio fatica a ricordare una giocata degna del suo livello. Si dovrebbe dire tanto fumo e poco arrosto, ma forse non è solo colpa sua. Voto 5. CARBONI il campo di Giulianova è il meno adatto per gli esterni come lui e Bonanni. Poco spazio a disposizione e facili raddoppi da parte dei centrocampisti giuliesi che in un campo così stretto riescono s a stare con la massima facilità sempre vicini al pallone. Voto 6. TOGNOZZI oggi non ha brillato, ma il suo lavoro lo svolge sempre egregiamente. Potrebbe evitare qualche cartellino giallo o perlomeno varrebbe spenderli più per un fallo tattico a centrocampo piuttosto che per le proteste. Voto 6. BONANNI vale quanto detto per Carboni ma bisgna riconoscere che quando riesce a crossare liberamente il pallone lo fa con maestria. Oltretutto in occasione del ns. goal la palla è stata recuperata con un contrasto che dimostra che la “grinta” in campo vale molto. Voto 6,5. ZIZZARI finalmente in goal. Inoltre oggi ha giocato molto meglio del solito con le spalle rivolte alla porta. Potenzialmente dimostra di essere un giocatore che se riceve i cross da fondo campo può dare grosse soddisfazioni. Voto 6,5. SANSOVINI fisicamente e tecnicamente dovrebbe essere il complemento ideale per Zizzari, ma non si capisce se è una questione di condizione o di “affiatamento” che lo porta a non essere molto utile per la squadra. L’aspettiamo. Voto 5,5. COLETTI io lo vedo molto più intenditore che costruttore di gioco. Per questo motivo al suo ingresso mi aspettavo l’avanzamento di Dettori ed il suo posizionamento in mezzo. Nonosotante questo ha fatto in pieno la sua parte per il tempo che ha giocato, creando anche un’occasione per Artistico che poteva essere sfruttata meglio. Ad essere pignoli il corner dal quale è scaturito il goal giuliese è nato da una sua mancata “copertura” che ha costretto Medda ad un “uno contro uno” in area risolto con un tackle in angolo anche piuttosto rischioso. Voto 6. ZANON costretto a giocare in una posizione a lui non molto congeniale, se la cava con sufficienza. Voto 6. ARTISTICO il ragazzo deve capire quando è più utile l’iniziativa personale oppure il gioco di squadra. Oggi sarebbe stato più utile abbassare il ritmo che tentare la giocata, magari fraseggiando di più con i compagni oppure guadagnando o commettendo qualche fallo a centrocampo. Invece la sua esuberanza lo ha portato più a cercare la profondità, che con il vantaggio in tasca e l’inferiorità numerica non era così utile. Voto 6. CUCCUREDDU secondo il mio parere questa squadra non ha tanto bisogno di una guida tecnica eccelsa ma piuttosto una guida caratteriale. Il fatto di esserci trovati per ben tre volte in vantaggio in trasferta e non vincere una partita dimostra che sotto questo punto di vista qualche limite c’è. Se la soluzione la conoscessi siederei io al suo posto in panchina, ma questo compito è suo e lui deve dimostrare di saperlo svolgere. Il ns. ruolino di marcia non è male, ma sicuramente non è quello di una squadra che deve “asfaltare” il campionato. Voto 6

da femy*

esagerate a voler la testa di cuccureddu. Per ora la distanza dalla prima (aspettando lunedi) è di 3 punti e per ora (eccetto verona e ravenna) nn c sn squadre all'altezza della nostra...l'unico rammarico è ke in trasferta ancora nn si riesce a chiudere la partita quando si passa in vantaggio ma oggi siamo stati veramente sfortunati.cmq le pross tre (andria ternana e portogruaro) sn findamentali anke perke dopo iniziano a capitare quelle piu toste (verona, ravenna foggia cosenza).quindi bisogna fare il pieno spt contro le dirett concorrenti..ps: nell altro girone guardate dove sta il benevento

da dolphin82

da eddie @ 20-09-2009 19:53:13 - IP: 83.211.179.192 Secondo me il rigore e' stato tirato in malo modo. Cuccure mettici Prisco in porta che Pinna oggi non ha fatto niente di eccezionale...................
..............................
....giuro che ti voglio conoscere! ti sputo in un occhio e me ne vado...dammi questa soddisfazione x favore, se vuoi ti pago pure!

da delfino1967

A NAPOLI LO CHIAMANO O'FEMMINIELLO. 1)ESPULSO GIOCATORE DEL PESCARA (Mengoni) FORSE GIUSTAMENTE ma INVENTATO il rigore a gioco fermo ed infatti lo sportivissimo allenatore del giulianova Bitetto ha detto: "meno male che è stato parato quel rigore"; 2) ammonititi sempre e solo giocatori del Pescara ed a quelli FALLOSISSIMI del Giuloianova era permesso di tutto e di piu'; 3) 2 rigori netti negati su Zizzari di cui l'ultimo a tempo scaduto è stato visto pure dai ciechi,con tutto il rispetto x loro. Le dico che il PESCARA quest'anno è piu' forte di tutti e di tutto quindi smettetela a mandarci arbitri "a senso unico". Sono 5 rigori netti che non ci danno...diamo fastidio a qualcuno? Un tifoso tranquillo del Pescara ma incazzato quando è lampante una direzione di gara in TOTALE MALAFEDE.

da LUCAPESCARESE

IN QUESTE "PARTITELLE" CI VOGLIONO PIU' GIOVANI CHE CORRONO! FORZA PESCARA

da delfino1967

Tifosissimi del Pescara sono uno di Voi seppure spesso leggo solo i Vs commenti ma adesso la rabbia è tanta che ho voluto informarVi,consigliando a chi vuole di fare lo stesso,che ho appena inviato una e-mail di protesta alla segreteria della lega all'indirizzo: segreteria@lega-pro.com Faccio notare al Sig. Macalli che l'arbitraggio della partita in oggetto è stato a dir poco SCANDALOSO. La terna INETTA: Arbitro: Ciro Carbone di Napoli (Falanga e Ciampa di Torre del Greco). L'arbitro mandatelo in 3 categoria dove arbitrando cosi'avrà belle sorprese anche perchè sembra essere soprannominato A N

da zazzamn

e mo basta cuccureddu fuori dal cazzo

da OLIVERI_RAUS

Dico la mia: 1) Gioco del Pescara piuttosto sottotono, insufficiente, quasi scandaloso. Una offesa per l'ambizione della città, le aspettative d'asfalto dei tifosi e l'impegno economico profuso dalla società. Ciò nonostante non abbiamo mai perso, siamo nella parti alte della classifica, abbiamo larghi margini di miglioramento. Quindi vale il vecchio adagio: chi vince ha ragione. E quindi QQR2 ha ragione. Non è bello da vedersi, ma con la media inglese vinci il campionato ad Aprile. Quindi x ora è OK. 2) immane cazzata di Mengoni. Un prof non può comportarsi così. Poi ci siamo trovati un arbitro imberbe (a guardarlo sembrava nu citele); espulsione sacrosanta, ma la concessione del rigore anche se formalmente corretto è stata allucinante. 3) Complimenti alla squadra del Giulianova che, nonostante fosse composta da ragazzini e tecnicamente inferiore, ha corso, lottato e meritato sportivamente il pareggio. I ns super giocatori dovrebbero imparare da loro. 4) Questione Sanso. Forse dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando il posto al più in forma Artistico, ma è anche vero che una squadra forte come il Pescara volendo si può permettere di giocare con un attaccante non al 100% in maniera di farlo inserire e recuperare. Il tecnico valuti bene. 5) Ringrazio il tifoso del Giulianova che ha tirato una saraca al QQ: chissà forse ora si sveglia! ahah 6) Caro maesctr, dire male dei giuliesi solo perchè qualcuno in tribuna ha detto delle parole, mi sembra eccessivo. Come ti ha ricordato Duka se oggi i tifosi biancoazzurri erano al Fadini, il merito è anche dei giallorossi. Inoltre nel dopo partita sono stato personalmente nel loro bar dove sono e siamo stati accolti benissimo. Quindi cerchiamo di evitare di scrivere sciocchezze 7) Anch'io avrei preferito che i Rangers si unissero alla protesta giuliese, perchè è una cosa che ci riguarda tutti, ma è anche vero che con tanti cori si è mostrata più volte solidarietà e unità d'intenti 8) Piuttosto mi ha sorpreso che non si sia dedicato nulla a San Cetteo. Capisco che non si voglia prendere posizione in una querelle dai contorni non chiari e non si voglia entrare in contrasto con la nuova società che sta facendo tanto, ma sarebbe stato opportuno fare almeno uno striscione di ringraziamento e di saluto. Se c'è stato e non l'ho visto mi scuso da adesso con tutti. 9) Concordo con King: le bandiere vanno sventolate sempre; a chi non garba è pregato di accomodarsi ai lati della curva 10) Un ringraziamento ai ragazzi dei Rangers che per tutta la partita hanno incitato la curva a cantare mantenendo costantemente le spalle al campo. 11) Al bar Fadini ho incontrato Ivo "il tardivo" e ho colto l'occasione per fare "pace" con lui, visto anche i tanti anni ormai trascorsi e le sue vicissitudini personali. Gli faccio un grande "in bocca al lupo"! 12) Finito!! eyed

da MAXX

Il nemico del Pescara è chiamarsi Pescara, Quest'anno contro di noi verranno arbitri che faranno i protagonisti, tifoserie che ricordano di avere una sciarpetta chiusa in scantinato, avversari che sputeranno sangue, contro di noi la partita della vita per poi pigliarci due o tre pere a domenica, Unica soluzione la squadra deve essere più cattiva e dimostrare di essere forte (questi i giocatori) aver carattere e chi non è al top si accomodi in panchina lasciando spazio ad altri, imporre sempre il proprio gioco. Perchè è vero l'arbitro oggi horny ma uscire rubando non mi piace

da PescArA

ALBERTO, IL TUO DISCORSO REGGE SE GIOCHI 11 CONTRO 11 E NON HAI L'ARBITRO CONTRO CHE TI CONDIZIONA TUTTO E DICO TUTTO.

da francepes

alberto... se non trovi spazi e gli altri hanno uomini liberi..secondo me c'entra qualcosai l fatto digiocare in 10 ... hiss x molinari... bonanni non stava e non sta bene tutt'ora... fin'ora è sempre stato sostituito... eyed

da molinari80

causa della mancata vittoria una e una sola: la sostituzione di bonanni. colpa di cuccureddu.

da alberto

Il problema è il manico. E' successo quattro volte. Cavese, Lanciano (2) e Giulianova. La squadra segna e si fa raggiungere. Smette di giocare e prende gol su corner perché Pinna, per carità oggi è stato bravissimo, è carente nelle uscite. Il centrocampo non ha incontristi, Sansovini è disabituato alla serie C, si toglie Bonanni che è l'unico a mettere i compagni in condizione di segnare. Ho notato che il Giulianova aveva sempre qualche uomo libero e il Pescara trovava sempre spazi intasati. Per vincere un campionato non bastano giocatori bravi, servono schemi d'attacco e la voglia di vincere.

da pescareseDAsempre

AL DILA' DI TUTTO, ARBITRAGGIO NERVOSISMO ECCESSIVO GIOCATORI FUORI FORMA ETC. DOBBIAMO AMMETTERE KE IL GIULIANOVA A FATTO LA SUA ONESTA PARTITA E NN A RUBATO PROPRIO NIENTE, E PER FAVORE SMETTETELA DI PARAGONARE I GIULIESI AI LANCIANESI SONO 2 COSE DEL TUTTO DIVERSE IL GIULIESE X CULTURA SPORTIVA E MENTALITA' STANNO 20ANNI AVANTI AI CAFONETTI FRENTANI POI SE QUALCUNO ESAGERA SI SA KE I DEFICENTI SONO DAPPERTUTTO SPECIE IN QUELLO STADIO CON GLI SPETTATORI COSI' VICINO AL CAMPO, PENSIAMO A NOI KE ABBIAMO UNO SQUADRONE E RIFACCIAMO I CONTI VERSO NATALE

da PescArA

...AH DIMENTICAVO. DONA' NEL SONDAGGIO METTICI PURE LA LEGA. horny

da biancazzurro_

CIRO CARBONE TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE DI FINIRE SU UN SEDIA A ROTELLE A APRTIE DA DOMANI MATTINA, CI STANNO TANTI BRAVI RAGAZZ CHE SENZA COLPA SONO NATI CON QUESTO HNDICAP, RAGAZZI D'ORO E LE MERDE COME TE VANNO GIRANDO PER I CAMPI D'ITALIA A FARE SUCCEDERE I MACELLI, SULLA SEIDA A ROTELLE

da PescArA

CI DOBBIAMO METTERE IN TESTA CHE IN QUESTA CATEGORIA DI MERDA DOBBIAMO INIZIARE AD USARE I MEZZUCCI PURE NOI. CARA SOCIETA', AMBIENTE OSTILE PER TUTTI... POI VEDIAMO SE GLI ARBITRI FANNO IL LORO COMODO.

da PAZZAxilpe

arbitro gay!!!! coletti sei un grande!!

da idelfini

"chi credeva di comandare il gioco oggi come minimo capisce un po’ poco di calcio..". Ha un nome questo "chi": Cuccureddu! Solo lui!

da PP_bwoy

negropescarese pure io ho pensato che sarebbe crollato tutto .....ma secondo voi chi l'ha fatto il gol?zizzari? il gol l'ha fatto la curva....abbiamo lanciato un coro la che ce l'abbiamo spinta noi la palla....peccato non tifare così per tutti i 90 minuti. e comunque atmosfera assolutamente tranquilla fuori lo stadio...sia prima che dopo la partita pescaresi e giuliesi insieme nei bar...quindi smettetela

da Zuzzurellone

Arbitro: Ciro Carbone di Napoli (Falanga e Ciampa di Torre del Greco). horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da asil

bravissimo larry62!!! Finalmente un'ottima analisi. Siamo in perfetta media inglese e prima o poi arriveranno anche le vittorie in trasferta. Cuccureddu è un allenatore di grande esperienza. Lasciamolo lavorare! FORZA PESCARA!!!!

da PELLARO

L'ARBITRO..... A NAPOLI LO CHIAMANO O'FEMMINIELLO E VI HO DETTO TUTTO.....MEDITATE GENTE MEDITATE

da haze19

domenica voglio vedere VERRATTI in campo, peccato,xche nel secondo tempo in 11 poteva ancora una volta cambiare la partita. tutti uniti si vince GO PESCARA GO'

da Zuzzurellone

SI DOVREBBERO TIRARE UN SACCO DI SARDELLE A CHI HA FATTO RETROCEDERE LA SQUADRA DALLA SERIE C.....PUTROPPO ADESSO E' DURA RISALIRE, DOVREMMO LOTTARE CONTRO TUTTO E TUTTI!!!! LEGA E ARBITRI COMPRESI.... perplex

da PescArA

IO NON HO MAI VISTO IN UNA PARTITA CHE QUANDO C'E' UNA RISSA SI RIPARTE CON LA PUNIZIONE CONTRO CHI HA INIZIATO. PUO' DARSI CHE SBAGLIO MA.... OGGI E' STATO EVIDENTE CHE LA LEGA CI REMA CONTRO ANCHE PERCHE' QUESTO MEZZO ARBITRO NON HA SAPUTO FINGERE (HA STAT NU SALAM). SPERO CI SIANO RICORSI PERCHE' SE NON CI SARANNO SI CONTINUERA' COSI. NON ME LA SENTO DI COLPEVOLIZZARE LA SQUADRA ANCHE PERCHE' IN 11 CONTRO 11 E NON 10 CONTRO 14 LA PARITA AVEVA UNA STORIA A SE.

da bolgiabiancazurra

mi dite dov'e' a roma la sede della lega chi abita a roma domani viene con me a protestare se avete le palle glielo diciamo in faccia

da femy*

nn succederà niente----sbolliamo la rabbia e prepariamoci ai due turni interni

da haze19

occhio uagliu' che ci puo' essere un inchiesta ,sulle rivelazioni dell'arbitro ...SCANDALO horny horny horny horny horny horny horny horny horny

da sadeo

O MA CHE CAZZO VI LAMENTATE!AVETE ROTTO IL CAZZO....IN CASA VINCIAMO SEMPRE...FUORI CASA PAREGGIAMO...SE NN FOSSE STATO PER GLI ARBITRI MO TENEVAMO QUALCHE PUNTO IN PIU'...JAMM SU CHE PALLE!!!STORIA DI 3 4 GIORNATE E INIZIAMO A CHIUDERLE STE PARTITE!!!!E NON ROMPETE IL CAZZO CO ABBASSA LA BANDIERA...VI POTEVATE METTERE BENISSIMO ALLA TRIBUNETTA A LU FIANC DE LA CURV SE CI TENEVAT CUSCì TANT A VEDE STA CAZZ DI PARTIT!!!!!L' IMPORTANTE E' VINCERE...E NOI VINCEREMO!

da bolgiabiancazurra

gabriele88 condivido pienamente quello che hai detto io continuo a vedere solo merda intorno al pescara poveri noi

da lo_zio

da M@RCO @ 20-09-2009 20:21:53 - IP: 93.42.162.32 Ma state sentendo quello che hanno riferito i giocatori del Pescara negli spogliatoi? ... e domani sarà reso pubblico sulla stampa locale e nazionale!!!!!......alcune affermazioni dell'arbitro che ricordo : state attenti che finite la partita in 7; si poteva essere rigore (Zizzari) ma non potevo fischiarlo; il capitano del Giulianova è stato già ammonito e non posso ammonirlo ancora.....mahhh__________ eh? Ma dove l'hai sentito?

da fefo62

Oggi ci e' andata di lusso, il Giulianova meritava la vittoria e per una volta possiamo dire di essere stati fortunati nonostante l'arbitro abbia fischiato solo a favore dei giuliesi; espulsione e rigore ineccepibili ma per il resto gli darei un 3

da M@RCO

Ma state sentendo quello che hanno riferito i giocatori del Pescara negli spogliatoi? ... e domani sarà reso pubblico sulla stampa locale e nazionale!!!!!......alcune affermazioni dell'arbitro che ricordo : state attenti che finite la partita in 7; si poteva essere rigore (Zizzari) ma non potevo fischiarlo; il capitano del Giulianova è stato già ammonito e non posso ammonirlo ancora.....mahhh boo boo boo

da Larry62

Le partite fanno storia a sé. Finitela di paragonare il Lanciano in 10 di due settimane fa con il Pescara di oggi. Il Giulianova fa della corsa e aggressività le sue armi, e chi credeva di comandare il gioco oggi come minimo capisce un po’ poco di calcio….Poi tutti a criticare Mengoni (non sarà perché è uno dei giocatori scelti dal QQ??) e pochi, i soliti saggi, che sottolineano come Mengoni sia andato dal furbetto avversario a dirgli che cosa diavolo volessero fare; gli ha messo una mano in faccia, d’accordo, e quello non contento è stramazzato al suolo. Non giustifico niente e nessuno, ma se persino Bitetto ha detto “meno male che lo abbiamo sbagliato” vuol dire che è stata una decisione assurda. Continuare a vedere la partita alla ricerca degli errori dell’allenatore è da masochisti e basta. Oggi che non si puo’ criticare Pinna si alzano le voci contro QQ. Di sicuro avrà sbagliato qualcosa, ma io so che su 5 partite, 3 fuori e tutte a un passo dal darci la vittoria, siamo in perfetta media inglese, che è il primo segnale di continuità. Vincere a culo, come ad esempio il Lanciano alla prima, non significa nulla (vero Pagliari, ??........). Oggi poi rientrava Romito e non c’era Olivi e per me qualcosa ha influito sull’approccio alla partita. Insomma una partita vive di tante situazioni e troppo spesso si parla a vanvera. Bonanni è stato tolto perché aveva qualche problema ed è entrato Coletti, non un difensore puro. Zanon è entrato per rimpiazzare l’uomo in meno in difesa e alla fine Sanso è stato cambiato con Artistico. Mi spiegate quali sono stati i cambi da catenacciaro??? Io quest’anno voglio vincere il campionato; possibilmente, ma in seconda battuta, mi piacerebbe vincere 3-4 a zero dentro e fuori . Ma questo capita solo al fantacalcio, e neanche sempre……….

da GABRIELE88

ma l'avete capito o no che macalli sta facendo di tutto per non farci tornare in serie B??? ma li avete visti ch arbitraggi vergognosi da quando è cominciato il campionato?? tra l'altro ho sentito qualche giorno fa che la lega pro ha fatto ricorso alla sentenza di assoluzione.. quindi quei 2 punti di penalizzazione possono ancora arrivare... qua non c'è da contestare qqre2, ma ci vorrebbe qualche protesta sotto la sede della lega pro.. qualche cosa per fare capire che non ci facciamo prendere per il culo dal figlio di puttana di macalli.. così è impossibile tornare in B

da negropescarese

mauroPE gg i rangers hanno detto ke nn hanno voluto partecipare allo sciopero col silenzio x loro motivi e xò abbiamo fatto alcuni cori... e cmq mo nin cuminciet pur co sansuvin...

da unicoamore

Auguro ai Giugliesi di fare un ottimo campionato...ma sarà così...ed auguro ai Lancianesi di perdere tutte le partite...ma sarà così...e noi torniamo in serie B...e sarà così...SEMPRE FORZA PESCARA!!!

da sensounicoA

GRANDE PINNA! GRANDE CUCCU! MA ARBITRO DI MERDA.

da lo_zio

Fatto sta che sono 4 partite che pareggiamo in trasferta, nonostante fossimo in vantaggio, a meno di 5' dalla fine e su calcio di punizione. Se ci siamo salvati è stato grazie a Pinna che oggi ha dimostrato di essere un grande e, se continuerà così, sarò il primo a scusarmi con lui

da ultrapescara

SASOVINI VAFFANCULO VATTENE A GROSETO NON SERVI A NIENTE QUEST' ANNO

da Lestof@nte

(a seguire) Ritengo infatti che il nemico più pericoloso del Pescara sia il Pescara stesso. Noi tutti sappiamo di avere una bella squadra e che in Lega Pro non è una passeggiata, ma quanto fa male vedere i ragazzini del Giulianova che ci mettono sotto...I fatti sono alla portata di tutti: vittoria in casa e pareggio in trasferta = promozione matematica. E quando marcolino Sansovini prenderà le misure ci sarà da godere!

da eddie

Secondo me il rigore e' stato tirato in malo modo. Cuccure mettici Prisco in porta che Pinna oggi non ha fatto niente di eccezionale.

da dav2

concordo con galassia fanno riferimento a 4 cafoni della tribuna mah pizzaonhead pizzaonhead smettetela i giugliesi nn sono i langianesi

da mauroPE

QUALCUNO SA DIRMI PERCHè LA CURVA DEL PESCARA NON HA FATTO LO SCIOPERO COME I GIULIESI PER 45'?..IO NON ERO A GIGLIE NEL CASO LO ABBIANO DETTO...

da cozzabiancazzura

scusate ma come hanno fatto a dare uno skiaffo al QQ?? non c'è la rete?? e comunque... HANN FATT BON ahah

da negropescarese

anke gg nn siamo riusciti a vincere... vabbè x adesso amen... xò vorrei far notare la nostra grandissima curva, a un certo punto pensavo crollasse qll curvetta...

da Lestof@nte

Solo una cosa: l'impressione che mi dà il QQ, e me la dà sempre, è che ogni volta che passa in vantaggio venga aggredito da un morbo che gli comincia a rodere il cervello con le sostituzioni da fare. Come scrivevo in un precedente post, oggi dopo venti minuti del secondo tempo, quindi alla metà dello stesso, aveva esaurito i cambi. Posto che nessuno dei sostituiti stava in mano a Cristo, ritengo sia gravissimo perchè già in 10; e se poi qualcuno si stira? Finisci la partita in nove? Chi ha giocato mezza partita di buon livello concorderà con me...

da Mariolino76

Raga siamo a soli 3 punti dalla vetta nn abbiamo perso nemmeno una partita e ke ca**o è appena iniziato il campionato state già a polemizza...domenica tutti in curva e FORZA PESCARA CAZZO!

da unicoamore

Secondo me Pinna non era ne un brocco prima ne un santo adesso...semplicemente finalmente sta trovando la giusta condizione per poter far bene in un campionato ostico come questo...e non possiamo non ammettere che oggi in più di un'occasione ha salvato il risultato!!!Quando c'è da dire male diciamo male ma quando c'è da dire bene diciamolo!!!

da emigratotriste

Pienamente d'accordo con Marco..........il primo posto è a soli tre punti.........fra qualche settimana sarà nostro!!!!!guardate le altre....il taranto ne ha gia perse 2, il cosenza oggi ha perso ad andria(che aveva 0 punti), il verona non ha ancora vinto in casa....l'unico rammarico è aver perso 6 punti in queste trasferte perchè ci hanno pareggiato sempre negl' ultimi minuti, con un po piu di attenzione si poteva essere già primi!!

da [king]

le bandiere non le abbassiamo. Aria!!!! iet a vede la partit in tribun

da PescArA

SONO UNO DEI POCHI CHE HA SEMPRE DIFESO L'OPERATO DEI RANGERS E CONTINUA A FARLO. HAI SBAGLIATO ALLA GRANDE COMBA'.

da GalassiaPescara

O wuagliù, se vogliamo dimostrarci seri, imparate a RISPETTARE gente dei paeselli, che oltretutto non ci hanno mai fatto nulla. Che cazzo ci hanno fatto i giuliesi? Hanno cantato contro pescara? NO, non mi sembra, quei 4 scemi di tribuna non rappresentano tutta giulianova...duka hai ragione , cazzo!

da Mariolino76

Ragà invece di litigare di dire male a cuccureddu di dire male a pinna di dire male a tutta la squadra pensate che siamo a inzio campionato abbiamo uno squadrone e possiamo uscire da sta cazzo di lega pro!!!!FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAA A VITAA

da stefano_a10

SI DICE MALE A CUCCUREDDU...MENTRE SI ONORA QUEL COGLIONE CHE HA DATO UNA MANATA IN FACCIA AL GIOCATORE DEL GIULIANOVA... pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead...ADESSO PINNA E' GESU' CRISTO...MA MAGARI LA PROSSIMA VOLTA NON PARA IL RIGORE E LO METTETE IN CROCE...PORCO DIO...NON CAPITE UN CAZZOP DI CALCIO...TUTTI PROFESSORI

da idelfini

haze19.. Invece di "dire" il QQ deve "fare". Il tizio ha una piccola confuzione su come si vincono i campionati. Ti dico come stanno i fatti: questo qui cerca di spaventare le concorrenti e raccontare di un campionato già deciso. Lui è il Barcellona, gli altri sono niente. Poi però fa una collezione di figure di merda. O cambia testa o che vada via subito. Cuccureddu: sbruffone!!!

da LUCAPESCARESE

IN SERIE C...SI VINCE CORRENDO!! NOI POTEVAMO ANCHE FARCELA MA L'ARBITRO FIRMIT' PROPRIO! BRAVO PINNA ROMITO E ZIZZARI! SANSOVINI ...NON PERVENUTO! FORZA PESCARA

da unicoamore

Mengoni ha avuto una reazione che non è da giocatore di categoria superiore ma da ragazzino inesperto e per certi versi ha compromesso la partita...tra arbitraggio e nostri errori è finita come al solito...ma per piacere non ce la prendiamo con i giugliesi...prendiamocela con noi stessi che ancora non riusciamo ad essere quella grande squadra che dovrebbe ammazzare il campionato come ci si aspettava...sicuramente c'è forse qualcosa da rivedere!

da PescArA

STI BAJA' PIRSON COMBA'. NON SO DI CHE PARLI.

da Mariolino76

Duka hai ragione ca**o!

da Duka

tu sei una pecora che si nasconde da mesi TE LO DICONO TUTTI...

da PescArA

DUKA, TU SI NU SCIMARELL, TE LO DICO IO.

da pe-fiero(sez-marche)

LANCIANO-VERONA=0-3 LANCIANO-PESCARA=2-2 LANCIANO-PORTOGRUARO=0-2 RIFLETTETE .....GENTE..... RIFLETTETE..... pizzaonhead

da Duka

A PESCAR STATT ATTENT A COMA PIRL è UN CONSIGLIO hai fatto bene a starti in tribuna picchè della gente come te non sappiamo che farcene, mi raccomando vai su youtube a commentare i video dei giugliesi cosi come hai fatto contro il lanciano e scrivi sotto GIULIANOVA MERDA, NU SEM NU...Vai vai

da red

Il Pescara ha giocato male ma con un arbitro con un puo' di buonsenso avrebbe avuto un rigore a favore su due dubbi. Alla fine del primo tempo Mastellarini ha ironizzato sul Pescara e ha detto che con quella squadra non andra' mai in serie B Ha proprio dimostrato di essere un cafone DOC. MASTELLARINI VAI A ZAPPARE!!!!!!!

da haze19

a idelfini che x adesso c'e' lui ed e' un professionista se poi non ti piace e' il tuo di parere ,ma cosa doveva dire che andavamo x pareggiare a giulianova?

da PescArA

DUKA, A ME DELLA PARTIT NIN MI NI FREC NU CAZZ. IO PARLO DI ALTRO ANCHE PERCHE' ERO PROPRIO IN TRIBUNA. FORS LA PECOR SI PROPRI TU.

da Mariolino76

Raga nn vi incazzate cn QQRE2 è un grande allenatore purtroppo anke stavolta siamo stati condizionati dall'arbitraggio e dal nervosismo di qualke giocatore /(mengoni) ...ragàà comunque ai giuliesi nn dobbiamo ringraziare x nnt ci hanno tirato bottigliette e in + hanno dato degli schiaffi a QQRE2 ...sn delle merde!!!!!!!!!!!!

da pescartuttalavita

MO BASTA CI AVETE ROTTO IL CAZZO DITELO CHE NN CI VOLETE FAR SALIRE CI MULTATE PERCHE I RACCHETTA PALLE NN DANNO SUBITO LA PALLA E SN BAMBINI DI 10 ANNI E POI GUARDATE CHE SUCCEDE LI RIGORE A GIOCO FERMO AVETE ROTTO I COGLIONI UNA SQUADRA CHE FA MINIMO 6000 TIFOSI IN CASA DOVREBBE ESSERRE SCOMODA IN LEGA PRO DATO CHE NELLE TRASFERTE SI MUOVONO ALMENO 3000 PERSONE E INVECE CI ROMPETE IL CAZZO CI DATE TUTTO CONTRO E POI CI ROMPETE I COGLIONI FINO AL VENERDI PER SAPERE SE POSSIAMO SEGUIRE LA SQUADRA CHE AMIAMO IN TRASFERTA DATO CHE CI TOCCA GIOCARE IN STADI CM QUELLI DI LANCIANO IN MEZZO LA CITTAA

da idelfini

francepes, ma che cazzo significa il tuo post?

da Duka

a PESCARA la deta finì a ddi si strunzat m'avete rotto i coglioni le cose non le sapete vattene in tribuna a vedè le partite. AVETE ROTTO LE PALLE se abbiamo perso è colpa dell'arbitro e al massimo colpa nostra non per colpa dei giugliesi

da bolgiabiancazurra

per ciccio 80 e' vero bisogna ammetterlo gli errori arbitrali ci sono stati ma il giulianova ci ha ridicolzzato

da GalassiaPescara

A giudicare da certi commenti, pare che pure i giuliesi siano nemici...dico io che cazzo ci hanno fatto? Si scatena un putiferio per 4 scemarelli in tribuna, che fischiano il primo di turno cry cry cry

da ciccio80

per chi è tifoso veramente de lu pescar è lu minimo..essere stra incazzati..mo avst... l ingaggio di un giocatore nostro non valeva la squadra intera del giulianova...la differenza ''? loro hanno un buon allenatore..

da PescArA

E MOROVERO, QUESSI SI CREDONO CHE IL RISPETTO E' SOLO FARE STI SCIOPERI DEL CAZZO CHE NON SERVONO A NIENTE. PERO' LA GENTE CHE CI SPUTA I NCOCCIA NON LO VEDE NESSUNO.

da eddie

Dopo il vergognoso esonero di Cetteo Di Mascio c'e' stata l'ennesima mancata vittoria noo

da unicoamore

GENTE DI MARE GENTE DA RISPETTARE!!!

da francepes

La gente qua dice le parole a Cuccureddu..... pizzaonhead pizzaonhead laugher laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead senza nemmeno sapere il perchè... anzi no, perchè il Pescara non ha vinto laugher laugher laugher

da idelfini

"haze19": che cazzo significa il tuo post? Prova a riscriverlo.

da morovero

QUKA????? Ma ti sei accorto che hanno buttato lattine ed altro contro la nostra panchina ed hanno dato pure uno schiaffo a CCRE2?????? Oltre alla antisportività dei giocatori giuliesi???? Dovremo ringraziare per l'accoglienza??? Stai scherzando spero laugher laugher laugher

da GalassiaPescara

Duka puoi venire un attimo in chat?

da unicoamore

Basta co sti pareggini inutili...non vorrei che a fine campionato dobbiamo rimpiangere i punti persi in tutti sti paesetti!!!QQRE2 vedi ca di fa!!!!

da haze19

X i delfini dare del cretino al mio allenatore non mi piace, finche' resta vuol dire che : vuoi che perda il PESCARA? NON HA SENSO.

da [king]

siete ancora troppo incazzati per la partita, dovreste cercare di essere meno umorali. cartman

da rangers89

PescAra ma ke cazzo ci sei venuto a fare allo stadio..statevi a casa...ma guarda che cazzo si deve leggere per dio!!!

da GalassiaPescara

da Duka @ 20-09-2009 19:17:30 - IP: 62.94.181.238 Mo devo leggere pure GIULIESI infami, vedete di darvi una calmata che avete rotto i coglioni,CI VUOLE COERENZA E STILE IN CURVA della gente che non capisce un cazzo del mondo ultras e poi si mette a cantare ULTRASLIBERI non sappiamo che farcene...LEVATEVI DAL CAZZO TIFOSI OCCASIONALI. Oggi su 900 persone 400 pecoroni che non sanno nemmeno che i giugliesi ci hanno aiutato ad andare a vedere la partita...STATEVI A CASA PECORE...PAROLE SANTE AMICO, PAROLE SANTE....LA GENTE SI DEVE IMPARARE IL RISPETTO...

da idelfini

Cuccureddu = Galderisi. Differenza punti? Solo una questione di rosa: QQK2 ha la corazzata. Con questo volete fare programmi? In B, dove con questo qui andremo difficilmente, gli ci vuole una squadra da serie A per salvarsi!

da unicoamore

Oggi l'unica cosa che si può salvare è un PINNA finalmente a livelli da portiere di categoria superiore!!!!

da ciccio80

sono appena rientrato dallo stadio..uagliu non vi permettete piu di dire gli arbitri..gli arbitri cosa??avem fatt caca contro una squadra di gente piccola che hann iucat in eccellenza...ma che cazzz dite hanno preso 5 traverse hanno fatto unbotto di tiri in porta un bel gioco..e nu c avem fatt?? qq2 fa pena e poi per tutti quelli che dicevano di petterini bene...ma da do cazz avem piato lu gol suo..beh i stev proprio li è un morto che cammina...rivoglio vitale cazzo

da idelfini

Cuccureddu: Vattene! Sei bravo a fare il cretino in settimana, sempre "superiore" alle situazioni. Con il Lanciano: "Mica giochiamo con il Real Madrid". Con il Giulianova: "Andiano lì ad imporre il nostro gioco perché siamo più forti". Vattene chiacchierone! E vadano a quel paese i suoi estimatori: sul sito ce ne sono tanti, vero???

da PescArA

DUKA, MA CHE CAZO STAI A DIRE. COERENZA E STILE? IN QUESTI CAMPETTI DI MERDA? ERA MEGLIO CHE NON ANDAVAMO FIDATI. A ME FARMI PRENDERE PER IL CULO COSI RODE... SI PIRMITT.

da idelfini

Cuccureddu: Vattene! Sei bravo a fare il cretino in settimana, sempre "superiore" alle situazioni. Con il Lanciano: "Mica giochiamo con il Real Madrid". Con il Giulianova: "Andiano lì ad imporre il nostro gioco perché siamo più forti". Vattene chiacchierone! E vadano a quelo paese i suoi estimatori: sul sito ce ne sono tanti, vero???

da haze19

arbitro da radiare assolutamente : rigore a gioco fermo . NON L'HO MAI VISTO. falli da dietro non puniti,rigore x noi forse,in 10 x un tempo contro ragazzi affiatati,nervosi sia noi che i nostri:volevano farci perdere TUTTO QUA .

da ugarde

partita falsata dall'espulsione di Mengoni ( Vi prego deteje 2 sardelle). Il Pescara ha lasciato fare pressing a tutto campo ai ragazzotti Giugliesi che di fiato ne hanno da vendere e dopo 30 minuti ( e non 40 come dice qualcuno) ha preso in mano le redini del gioco, ovvero non appena i Giuliesi si sono fermati a riprender fiato. La partita l'avremmo senz'altro vinta nel secondo tempo se non fossimo restati in 10 ( pensandoci bene le sardelle da dare a Mengoni sono 4 xkè 2 n'avaste), lasciando ai Giuliesi ancora 20-25 minuti di pressing e giocando le ns. carte negli ultimi 20-25 minuti.

da PescArA

A NOI LA LEGA DI STRONZI CI HA FATTO LA MULTA PERCHE' I RACCATTAPALLE RALLENTAVANO IL GIOCO E A SSI CAMPETTI DI MERDA CHE DOVREBBE FARGLI? UN CAZZO PERCHE' PARE CHE IL PESCARA SIA PRESO DI MIRA. ALLORA CHE DOBBIAMO FARE? NON CI DOBBIAMO PIU' ABBASSARE A COMPROMESSI PER NON FAR SUCCEDERE INCIDENTI? DOBBIAMO COMPORTARCI DI CONSEGUENZA? LA VIOLENZA LA CREATE VOI CARI ARTEFICI DEL CAZZO.... ANDARE A CACARE CON TUTTO IL CUORE.

da gale

marco io sarò il primo a dartene atto e spero vivamente che sia così ! ho i miei dubbi ma lo spero...quel giorno non avrò problemi a fare il mea culpa su cuccu. ora come ora mi fa solo incazzare !...ripeto, non lo toglierei mai ora. tra un mesetto però dovremo tirare le somme e io spero solo di essermi sbagliato... su quel che dico sono coerente e se i fatti mi smentiscono non ho problemi ad ammetterlo: però negli ultimi hanni ho difeso sarri e lerda (quando tutti lo criticavano) e ho sempre espresso dubbi su galderisi (anche quando era difeso dalla piazza)

da Duka

Mo devo leggere pure GIULIESI infami, vedete di darvi una calmata che avete rotto i coglioni,CI VUOLE COERENZA E STILE IN CURVA della gente che non capisce un cazzo del mondo ultras e poi si mette a cantare ULTRASLIBERI non sappiamo che farcene...LEVATEVI DAL CAZZO TIFOSI OCCASIONALI. Oggi su 900 persone 400 pecoroni che non sanno nemmeno che i giugliesi ci hanno aiutato ad andare a vedere la partita...STATEVI A CASA PECORE

da PE_NEWDOOR

Bravo gale, anch'io la penso così eyed Sono 2 partite che non tiriamo in porta, per il potenziale che abbiamo è troppo poco. CHE POI FAREMO PRIMI E' OVVIO (o quasi) CON QUESTO ORGANICO CHIUNQUE VINCEREBBE IL CAMPIONATO, ANCHE CON UNO DI NOI IN PANCA, dipende solo con quante giornate di anticipo vinci il torneo. Con QQ probabilmente lo vinceremo all'ultima giornata, L'IMPORTANTE E' CMQ VINCERLO E USCIRE DA QUESTA FOGNA DI C PIENA DI PAESETTI DEL CAZZO horny

da trittichino

.........il pescara gioca male....altro che giacchetta nera!

da cozzabiancazzura

grande il rigore è stata una consuguenza dell fallo perche ha considerato fallo la manata di Mengoni ripeto perche il gioco non era fermo. IO sono ottimista stravinceremo il campionato la Ternana a Prtit a razz ma finisc a cazz come sempre, il portogruaro per ora sta facendo bene ma non credo regga, il Taranto oggi ci ha preso in casa dalla Spal, non ci sono squadre forti come noi. PER SEMPRE FORZA PESCARA

da GalassiaPescara

da [king] @ 20-09-2009 18:51:48 - IP: 93.42.164.128 lasciate perdere i giuliesi. La curva si e' comportata bene e credo che ci hanno aiutato anche ad andare in trasferta. I vecchiarelli ai distinti che dicono le parole ci sono pure quando gioca la sulpriziana....CONCORDO , NON CONFONDETE QUALCHE SCEMO DELLA TRIBUNA...NON INSULTIAMO A DISMISURA...

da forzadelfino

FINALMENTE FINITI I DERBY DI MERDA!!! CHE DIRE, CONDIVIDO AL 100% CHI PARLA DI MALAFEDE DEGLI ARBITRI E QUINDI DI CHI LI MANDA (PALAZZO). I DUE GUARDALINEE DI OGGI, SE RICORDATE SONO GLI STESSI DI MARCIANISE LO SCORSO ANNO... QUI ORMAI SI SA CHE GLI ARBITRI E I GUARDALINEE CHE POSSONO CONDIZIONARE LE PARTITE SONO SEMPRE GLI STESSI.... IL PALAZZO SESIGNA E DICE ANCHE COME DEVONO ARBITRARE.... IO FAREI BORDELLO FOSSI LA SOCIETA'

da bolgiabiancazurra

ha permesso al giulianova qualsiasi cosa non ha fermato il gioco con un nostro calciatore a terra ogni fallo eravamo ammoniti ai vista da quando seguo il calcio una cosa del genere .....ma mica e' parente di bergonzi....soglia basta pagare arbitri.........contro di noi merda tu ne saresti capace.........un altro arbitraggio cosi' e scendiamo in campo noi

da grandepescara4ever

cozzabiancazzura parole sacrosante.. condivido tutto tranne che per il rigore.. non ci stava ne in cielo ne in terra!

da M@RCO

gale non esistono squadre di calcio che vincono sempre....neanche il Real Madrid di quest'anno!!! Intanto il Pescara va avanti per la sua strada mantenendo una perfetta media inglese dopo 5 partite e ben 3 trasferte, ed è una delle poche imbattute del campionato;.....tra 2/3 giornate al massimo, saremo primi in classifica.....e il Pescara non è il Portogruaro!!! PS. gale mettiti in memoria questo post, se cosi non sarà sei autorizzato a pernacchiarmi!!! laugher

da Robert

Allora, oggi ho visto un piccolo pescara nel primo tempo, incapace di asfaltare come noi diciamo queste "squadrette", quindi primo tempo un bel giulianova. L'azione del rigore dimostra anche la scarsa vena caratteriale dei nostri giocatori che si fanno prendere da stupidi isterismi che non dovremmo avere in questi derbetti se davvero questi sono giocatori di categoria superiore. Altro discorso il 2 tempo, buoni 25 minuti ma dopo il goal tutti arroccati in difesa e spazio al giulianova che premi premi alla fine ha pareggiato. Nulla da dire oggi grande Pinna e merda d'un arbitro bastardo

da gale

l'espulsione c'era. l'arbitro scarso e pazzo quanto vogliamo a dare il rigore...ma quanto ha influito quella decisione ? è andata perfino a nostro favore, visto che la parata di pinna ci ha gasati e ha generato l'unico guizzo del match per il goal del vantaggio !...allora siamo obiettivi e cerchiamo di capire cosa c'è al nostro interno che non va anzichè far finta di niente...mò pè na cosa mò pè n'altra...la verità è che giochiamo male e buttiamo al cesso due punti ogni partita e sempre negli ultimi minuti !

da cozzabiancazzura

si e vero l'azione era conclusa ma il gioco non era fermo. La palla non è ne uscita ne' tantomeno l'arbritro ha fischiato. Ma al di la' di quello comunque mengoni doveva star fermo con le mani, è un professionista non puo' lasciarsi andare a determinati atteggiamenti che procurano solo danni lasciando la squadra in 10. Le prossime sono Andria e Ternana, non si puo' fallire 6 punti e basta senza scuse altrimenti QQ smamma.

da haze19

a rager 89 a pe 1936 : qua' ci stanno na' freca di gente che tratta male giocatori,attacca una societa',l'allenatore,e stiamo facendo bene.saranno tifosi? .....bohh boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo boo

da bolgiabiancazurra

ma avete visto che faccia da parassita l'arbitro pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonheadl'espulsione ci poteva stare bma il rigore quale sarebbe...?se questo e' calcio chi cazzo la fratto arbitrare........

da PE DA CR

zeman in panca e asfaltem lu campionato.....SOLO SANE SARDELLE A CHI INSULTA I PESCARESI....

da grandepescara4ever

Bitetto a fine gara:"Per fortuna il rigore è stato parato." Lo ha ammesso pure l'allenatore avversario..

da grandepescara4ever

cozzabiancazzura HA APPLICATO IL REGOLAMENTO!? con azione conclusa, palla fra le mani del portiere.. scoppia un parapiglia e mengoni tira uno schiaffone a kullu.. espulsione netta.. ma il rigore da dove se le inventato?! ma che siamo matti? pizzaonhead cry

da cozzabiancazzura

vuagliu'... possiamo parlare quando ci pare.. Arbitraggio scandaloso, campo stretto, bel giuglianova ma....MENGONI quella cazzata non doveva farla. Ha lasciato la squadra in 10 e per di piu' a procurato un rigore e se dobbiamo dirla tutta l'arbrito ( in quel caso) ha applicato il regolamento , che poi al di la di quello vogliomo parlare che è stato scandoloso ok, ma li' l'espulsione e il rigore c'era. Quindi Mengoni fatti un mia culpa e la prossima volta le mani tienile apposto.

da gale

a me di camplone nin me ne freg nind. vorrei solo che una squadra forte giochi con l'atteggiamento da squadra forte ! tutti quelli che giocano contro di noi diventano campioni: giglie (e intanto il cosenza ci ha vinto), lanciano (solo noi il pareggio, finora in casa ha sempre perso) e domenica pure il pescina ! anche le scuse ci sono sempre: domenica scorsa le magliette, oggi l'arbitro, a lanciano la sfiga, a cava la pioggia. una grande squadra non si attacca a queste cose: vince, sempre, contro tutto e tutti ! spero che cuccu rifletta, prenda le misure e ci porti in B ! ma ho molti timori...

da grandepescara4ever

L'espulsione di mengoni era sacrosanta(è stato molto ingenuo il difensore) Ma oggi è stata la prima volta che ho assistito all'assegnazione di un calcio di rigore per un parapiglia e con la palla che era fra le mani del portiere. Qui non si tratta di arbitri corrotti, di arbitri che favoreggiano altre squadreiu ba, qui si parla di arbitri scarsi! Non conoscono manco le regole pià basilari!UNO SCEMPIO! pizzaonhead

da cozzabiancazzura

vuagliu'... possiamo parlare quando ci pare.. Arbitraggio scandaloso, campo stretto, bel giuglianova ma....MENGONI quella cazzata non doveva farla. Ha lasciato la squadra in 10 e per di piu' a procurato un rigore e se dobbiamo dirla tutta l'arbrito ( in quel caso) ha applicato il regolamento , che poi al di la di quello vogliomo parlare che è stato scandoloso ok, ma li' l'espulsione e il rigore c'era. Quindi Mengoni fatti un mia culpa e la prossima volta le mani tienile apposto.

da MestreBiancazzurra

Oggi sicuramente qualche sicurezza ce l'abbiamo : il palazzo ci rema contro e la società dovrà perlomeno farsi sentire (anche se non risolverà nulla) - il gioco continua a latitare e chissà per quanto - finalmente possiamo vedere anche noi il delfino e poterlo commentare (x winter : qua si è visto molto bene).

da femy*

L'ARBITRO : RIGORE A GIOCO FERMO SI PUO' FARE ? .......................... boo è una cosa ke m chiedo ankio! pizzaonhead

da PescArA

PALATE IN FACCIA AGLI ARBITRI BASTARDI.

da haze19

uagliu' ma vi rendete conto che oggi la partita ci ha spiegato cos'e' la C1.spero i giocatori l'abbiano capito questo .complimenti giulianova :.solo a BITETTO . PESCARA BENE. L'ARBITRO : RIGORE A GIOCO FERMO SI PUO' FARE ?

da merc

scusate, ma chi era a giulianova non si mette ora a chiedere la sostituzione del QQ, non e' che tutti quelli che lo fanno si sono visti la partita in tv? Abbiamo giocato in 10, con l'arbitro contro e il clima caldo del fadini che e' noto. questi ragazzini del giullianova hanno giocato la partita della vita, andavano a folate sopra ritmo e l'11 sgusciava come un'anguilla. Chi dice che le occasioni per il pescara non ci sono state ha visto un'altra partita, ci sono state e anche nel primo tempo. un colpo di testa dello stesso zizzari e il calcio mancato da bonanni per un recupero flash del difensore per esempio. Dopo l'episodio del rigore (ingenuo mengoni) il pescara ha cacciato il carattere e si e' visto con il gol immediato. zizzari e' ottimo, si sapeva e si e' visto e si spera che stara' sempre in campo. bisogna rivedere le cose sui calci d'angolo, e' successo ancora, non puo' piu' succedere, lavorateci sopra, adesso basta. pinna, grande, adesso sappiamo di avere un portiere. fino a tre minuti dalla fine eravamo in vantaggio. il pareggio e' giusto se non che mi sarebbe piaciuto vincere perche' i giocatori del giulianova sono stati scorretti quando non hanno fermato il gioco. questa serie c e' una melma, anche perche' ci sono arbitri di serie c. siamo in media inglese. sto sbollendo l'incazzatura. avanti la prossima.

da GALEON

I tifosi del Giulianova non c'entrano niente non diciamo eresie, please. Quei 3 deficienti in tribuna sono solo la dimostrazione che la mamma dei cretini è sempre incinta. Gente di mare, gente da rispettare. Punto. Sulla sportività della squadra giallorossa vi dò ragione, ci sarebbe molto da ridire.

da negro

che sfiga negli ultimi 5 minuti abbiamo perso 6 punti in 3 trasferte.....cci ccrst nin po finì prima si cazz di partit....

da Aleks.

Qua state parlando di Camplone come se stessimo parlando di Spalletti (tra l'altro è libero e Lucchesi lo conosce! Quasi Quasi eh? Ma tanto a voi nemmeno lui andrebbe bene). Ma chi è Camplone? Che ha fatto Camplone? Ma basta dai siamo seri.

da [king]

lasciate perdere i giuliesi. La curva si e' comportata bene e credo che ci hanno aiutato anche ad andare in trasferta. I vecchiarelli ai distinti che dicono le parole ci sono pure quando gioca la sulpriziana.

da fdb.75

Perchè l'arbitro di oggi è uscito indenne dal campo? De Cè è ora di farsi sentire in Lega cazzo! Noi sicuramente non abbiamo brillato ma con un arbitraggio così davvero ogni squadra verrebbe fiaccata. D'altronde da una terna arbitrale campana cosa volevamo aspettarci...e per favore, lasciamo stare Cuccureddu, per favore basta davvero, facciamolo lavorare in santa pace. Un bravo ai migliori in campo oggi, Pinna e Romito. AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!

da morovero

Per la prossima partita fuori casa sarebbe opportuno mettere Verratti dal primo minuto e Zizzari unica punta, nella speranza di fare 2 goal e poi controllare la partita, comunque in attacco vicino a Zizzari farei giocare Ganci che è veramente forte, per adesso Sanso... deve riposare, ha troppa pressione addosso e fuori forma, i giuliesi sono troppo invidiosi e provinciali horny l'arbitro invece puo' chiudere la sua carriera qui, perchè è incapace di sostenere una partita di C, figuriamoci in altre categorie, se fossimo in serie B o A, fuori l'arbitro, e a ero a tavolino per schiaffo a CCRE2 laugher laugher laugher

da pe1936

X rangers89: non so' se 6 veramente del 89. Se e' cosi' complimenti alla tua maturita'. Purtroppo questo muro e' zeppo di gente che evidentemente si e' abituata alla serie C e vuole restarci. Io NO!

da PescArA

UNA COSA E' CERTA, ANCHE I GIULIESI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE INFAMI E QUESTO NON ME LO ASPETTAVO DA LORO. TORNERETE A PESCARA TUTI QUANTI ,SEMPRE SE VENITE CONIGLI. horny horny

da francepes

UAGLIU', facciamo un bel video con tutte le immagini e le mandiamo alla lega... se non rispondono mandiamo le molotov, poi passiamo alle bombe... mi hanno rotto il cazzoooooooooooooooooo!!!!!!!!
! horny horny hornyLEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA!!!!!! horny horny horny horny

da gale

chiamatemi pure pazzo ma immaginatevi... pinna in porta, olivi-mengoni centrali e medda-petterini terzini. dettori-tognozzi in mediana con verratti regista più avanzato. davanti tridente bonanni-sansovini-zizzari (con gessa-artistico-ganci valide alternative). in panchina camplone allenatore e galeone direttore tecnico...la follia al potere, calcio champagne e goleade ogni domenica...non ci basta più l'adriatico per il godimento della città...sarà un delirio ? forse...ma mi sembra anche più delirante regalare i punti così e sperperare questo patrimonio di giocatori tecnici di altra categoria

da FRA

LA CLASSIFICA E' SBAGLIATA, REDAZIONE

da dav2

di ritorno da giuglianova ARBITRO SCANDALOSO MAH!!!! IL PESCARA POTEVA FARE DI PIU XRO CON L ESPULSIONE CI SIAMO KIUSI TROPPO PINNA 10 OGGI DAI TUTTI UNITI VERSO LA B eyed

da tribuna76

mentalità da c, è questa che dobbiamo acquisire...anche se so bene che per noi pescaresi è un pò dura da concepire.

da Aleks.

Mah, si vedeva tale e quale che questo arbitro aveva paura di arbitrare a Giulianova. Da qui si capisce tutto, perchè non si spiega un arbitraggio così in modo diverso. Se, come credo, è così, allora la domenica queste giacchette nere se ne andassero piuttosto a portare a spasso il cane, a fare qualcosa di costruttivo.

da rangers89

per ki contestava pinna, per ki lo contesta ancora, per ki contesta SANSOVINI cartman,per ki vuole fuori cuccureddu, per chi non sa un cazzo e parla comunque...cambiate squadra per non siete degni di PESCARA, siete delle merde, uguali a quei 4 mongoloidi di giornalisti da 4 soldi, anzikè remare tutti da una parte, ma non vi fate schifo????!!!! LA ROVINA DEL PESCARA SIETE VOI!!!!!!

da GALEON

Un saluto Biancazzurro al Delfinario. Aldilà di certi (evidenti) limiti del Cuccu (i 5minuti finali fanno davvero rabbia......) che dire sulla partita? Arbitraggio da Ufficio Inchieste. PAZZESCO quanto visto, e vogliamo parlare del capitano del Giulianova (bella squadra di giovani furbetti)? Un autentico rugbysta; passati impuniti ben 3 falli da espulsione diretta. Credo che sia ora di farsi sentire in maniera CHIARA ed ENERGICA dal palazzo. Quanto visto è VERGOGNOSO

da assiduo

jet a coje la liiv........giuliesi, lancianesi, marsicani, chetini...CI AVETE ROTTO IL CAZZO!

da [king]

uagliu' vi dovete mettere in mente che la serie c e' l'inferno. dovremo lottare fino alla fine e purtroppo accontentarci a volte di pareggiare per colpa degli errori arbitrali. Cmq oggi il pareggio ci stava perche' il giulianova e' una buona squadra. Adesso pero' le prox in casa 6 punti e non si discute!!! Forza Pescara

da francepes

6 punti nelle prossime 2 partie... PER FORZA!! hiss ... artistico alla fine s'ha magnat nu gol clamoros... ... e il rigore su Zizzari... NO COMMENT pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead per non parlare dei cartellini....... il giulianova ha fatto falli da dietro, falli tattici a centrocampo, se non mi sbaglio anche da ultimo uomo... e come per magia, nessun ammonito... a noi ci hanno ammonito SENZA MOTIVO, vedi ROMITO che è andato semplicemente a chiedere spiegazioni.... MI DISPIACE UN SACCO, MI RAMMARICA IL FATTO CHE L'ARBITRO E' USCITO VIVO DALLO STADIO!!

da assiduo

BASTA CON I PAESELLI, B A S T A !!!!!!! horny

da korkshannon

3 trasferte in cui siamo stati recuperati, sostituzioni apparentemente nn azzeccate, qualcosa che nn va ci sara'!!! Meglio che i difetti vengano fuori adesso uscendo nn sconfitti e nn piu' in la dove potrebbe essere troppo tardi.

da un vecchio amico

Comunque i derby sono finiti(meno male) e ora sotto con le 2 in casa consecutive(arbitri e cuccu permettendo)... eyed

da ILMEGLIOCELLONE

c'era un gruppetto di persone dietro la panchina nostra che ci ha insultato per 90 minuti , sentivano gli insulti anche in televisione tanto che anche rocchi lo ha rimarcato!!! secondo voi e' normale?? voi i vostri amici li insultate ??

da gale

lasciare in pace i ragazzi: sanso deve tornare a calarsi nella C, dopo la B con marcature meno toste e asfissianti. è un valore aggiunto incredibile e presto ce ne accorgeremo. ma se ogni domenica si fanno al massimo 3 cross non è colpa sua. però pensate al pescara di lerda: la difesa attuale più forte, a metà campo sempre dettori con tognozzi molto meglio di cardinale e sulle fasce grande qualità che ai suoi tempi non c'erano. con lerda avevamo solo sanso e ora lui e 3 ottimi attaccanti: vi ricordate che gioco e quante occasioni ? come mai con cuccu è tutto prevedibile e non si vede la porta?

da osteriadellamusica

IO NON CONDIVIDO NESSUNA DELLE TRE SOSTITUZIONI... LE HO VISTE SCIOCCHE VELOCI E SENZA SENSO... VOTO CUCCUREDDU 2

da ezio

ma vi rendete conto gia' parlate di levare il tecnico,solo a pescara solo a pescara, ma lu veron quanda punt , te,!!!!!!!!!! noo noo noo nooterzi in classifica , con tre derby giocati nessuna sconfitta , con arbitraggi scandalosi, oggi e' la prima volta che il nostro portiere e' stato impegnato, ,,,,,,,, noo noo noo nooe basttttttttt,,, pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead noo noo noo

da ILMEGLIOCELLONE

questi ci aspettavano.. ci hanno insultato per 90 minuti ..come lanciano , adesso mi chiedo: ma non e' che ci siamo un po' rammolliti con sta' gente!!!

da un vecchio amico

Comunque i derby sono finiti(meno male) e ora sotto con le 2 in casa consecutive(arbitri e cuccu permettendo)... eyed

da francepes

Mamma mia ancora non ci credo, l'arbitraggio peggiore che abbia mai visto... se non ci stava quella cazzo di rete entravo e lo uccidevo all'istante horny horny horny horny horny il risultato alla fine è giusto, l'1-1 ci può stare per le occasioni create dalle 2 squadre, però c'è il rammarico ancora una volta di aver perso 2 punti su una palla ferma e per di più ancora a meno di 10 minuti dalla fine.... horny horny nota positiva: PINNA, e le sconfitte di Taranto, Cosenza e Lanciano horny horny

da haze19

raga' il gioco penso che lo vedremo presto :dopo questi derbi che tra l'altro ,io non li sento affatto,potremo giocare piu' disinvolti .dove sono le squadre che dovevano ammazzare il campionato?il PORTOGUARO? ahah laugher ahah laugher ahah laugher ahah laugher AVANTI TUTTA .UNITI.

da Aleks.

Aspettiamo che si sblocchi pure Sansovini (perchè si sbloccherà al più presto) e dopo, assieme a questo Zizzari davanti, ne riparliamo. Se adesso ci mettiamo pure a discutere Sansovini, solo perchè in queste prime tre partite ha lasciato a desiderare, abbiamo chiuso. Andiamocene tutti a vedere il Chieti e basta.

da --PESCARAGOAL--

bel comportamento dei giocatori del giulianova..che razza di piccoli uomini

da serieA

sono appena tornato ,1 l'arbitro ci a preso x il culo bene bene,2 un ottimo pinna,3 solo in dieci abbiamo iniziato a giocare,4 non condivido la sostituzione di bonanni.

da un vecchio amico

Si vabbè Pinna oggi è stata la prima partita che gli hanno tirato in porta decentemente, oggi ha dimostrato il suo valore, quindi lascet perd su vaglion mò....

da tribuna76

Megliocellone ha ragione, e cmq abbiamo constatato che in abruzzo l'invidia li s'armagne a Tutti quanti... come squadra dobbiamo crescere in cattiveria agonistica da non confondere con il nervosismo...solo allora la qualità tecnica farà la differenza e salutiamo la compagnia!!!! NU SEM LU PESCARA, purtroppo per gli altri...

da bolgiabiancazurra

cmq giocavamo in 9 sansovini e' come se non ci fosse 700 mila euro buttati via non era meglio ciofani per noi preferivoercolano sansovini e' un doppione di artistico

da osteriadellamusica

X ME STO PESCARA COSI NON E' NIENTE DI CHE...ASSOLUTAMENTE NIENTE DI CHE... RAGAZZI...SE OGGI PINNA GIOCAVA COME LE ALTRE PARTITE PERDAVAMO MINIMO 4 A 0

da un vecchio amico

Comunque (e mi dispiace dirlo) 3 partire e 3 volte sanso il peggiore del pescara..speriamo che cambi marcia.. cry

da gale

bastava spostare dettori sulla fascia e far entrare coletti al posto di sanso. ma non puoi intasare il centrocampo liberando le fasce perchè 1) regali praterie a loro 2) smetti di giocare tu a lanciano quelli non hanno fatto nulla ma noi senza fasce ci siamo rintanati, abbiamo smesso di giocare e alla fine siamo riusciti a far pareggiare quei cessi. nessuno mi toglie dalla testa che presidiare le fasce e continuare a martellare è l'unico modo per non finire sotto arrembaggio e per provare a scoccare il colpo del ko. sarà casuale, ma tolte le ali smettiamo di giocare e ci pareggiano !

da Aleks.

E poi, se gli eventuali sostituti di Cuccureddu dovessero essere, come si dice, Camplone o Di Francesco, per l'amore di Dio. Riguardo il primo, per essere grandi allenatori non basta far giocare bene le proprie squadre, e poi nelle precedenti esperienze in C1, a buoni gironi d'andata ha fatto seguire gironi di ritorno disastrosi. Riguardo il secondo, deve dimostrare ancora tutto e questa squadra non è stata costruita per le scommesse. Se proprio bisogna cambiare il tecnico, lo si deve fare decisamente in meglio, altrimenti stiamoci con questi pochi guai.

da [king]

concordo in pieno con marco. Facet iuca' chi vi par ma Zizzari non deve piu' uscire.

da miltonTita

Kmq , per la prox gara, darei 1 opportunità a zappacosta,(uno tra dettori e tognozzi a riposo). Magari vitalealposto di petterini, sul goal del pareggio qlk1 della fascia sinistra ha delle responsabilità.

da ILMEGLIOCELLONE

e degli insulti e degli sputi che ha preso la nostra panchina nessuno dice niente !!! alla faccia degli amici di giulianova....ma quali amici ??!!

da 1936TUNONMORIRAIMAI

ha provocato il rigore (bravissimo oggi Pinna...) e l'espulsione..!!! Nel secondo tempo non siamo esistiti: dai e dai il ol ce lo prendi!!! Oggi che doveva togliere una punta x mettere un centrocampissta (eravamo in 10 e stavamo vincendo..) ha tenuto 2 attaccanti in campo; a Lanciano ha fato il contrario...mister non ti capisco..!!! Abbiamo soltanto fatto avanzare il baricntro del Giulianova perchè la ns squadra eraspezzata in 2....Comunque abbimo saputo soffrire, almeno ci iamo dimostrati umili...adesso vinciamo le 2 n casa...SPERIAMO BENE

da 1936TUNONMORIRAIMAI

X me punto assolutamente guadagnato e, forse, immeritato!!! Nel 1 tempo non abbiamo fatto un'azione...!!! Il gioco (come predico da tempo...) non esiste, la squadra si regge su prodezze e giocate dei singoli...ma, finchè fa i punti, il miste rimane in panca! Giulianova gran bela squadra, corrono, pressano, tagli degli attaccanti, sovrapposizioni dei terzini...tutto quello che manca alla ns squadra...bravo Bitetto!! Capitolo arbitro: non ha fischiato (sbagliando..) il fallo su Dettori ma poi ha perfettamente applicato il regolamento..il gioco non era fermo ed il cretino di Mengoni on la manata

da Aleks.

Beh ragazzi, ripeto, io non sono e non sarò mai un fan di Cuccureddu, ma giocare in 10 contro 12 e uscire imbattuti da Giulianova (gran bella squadra i giallorossi) è da grande squadra e noi lo siamo. Ma lo volete capire che Bonanni non è ancora in grado di fare 90', specie contro una squadra che corre? Giornata positiva perchè restiamo in media inglese e perchè si sono sbloccati Pinna (felicissimo per lui davvero, è stato grandissimo) e Zizzari. Due problemi ha il mister; 1) Troppo nervosismo; 2) Quando subiamo calcio d'angolo è sempre gol. E POI, MAI PIU' PALLA FUORI PER FAIR-PLAY.

da gaucho76

x gale......1) bonanni e stato sostituito perche era costretto a giocare centrale a centrocampo e non era il suo ruolo ..dunque e entrato coletti....e carbone come dichiarato dallo stesso cuccureddu aveva subito una botta in uno dei tanti falli fatti dal giulianova e nonn sanzionati dall'arbitro.....il lanciano in 10 ha fatto molto poco 2 occasioni 2 gol .....io non ricordo il gioco del lanciano..mi sa che hai visto un altra partita

da morovero

GALE, io ho visto evidentemente un'altra partita.... a me il Giulianova è piaciuto proprio all'inizio, dopo l'espulsione CCRE2 non poteva fare altro che quello che ha fatto, magari poteva anticipare la sostituzione di Sansovini, fuori forma, ma sono d'accordo con M@rco sull'onestà di Bitetto, non certo per l'onestà dell'arbitro, dei giocatori del Giulianova, di Scibilia e dell'intervistatore visto su VidesTV, che evidentemente è solo invidioso del Pescara e capisce poco di calcio oltre ad essere in mala fede pizzaonhead pss

da lu_caian

da gale @ 20-09-2009 18:05:48 - IP: 151.81.30.1 rosso non sono d'accordo ! in 10 una grande squadra n..... FINALMENTE QUALCUNO CON IL CERVELLO CHE GLI CAMMINA ........ MI STAVO PREOCCUPANDO !!

da haze19

rosso pescara :voto 10.poi ,dai commenti che sento :sembrano piu' contestazioni,se pensate che ci siamo solo noi,allora vi do' ragione .io la vedo cosi' ,se perdiamo una partita cosa succedera'?se si risale lo si fa' TUTTI .

da tribuna76

meno male che sti c.... di derby so finiti!!!!! a pescara nessuna pietà ne con i paesi ne con i paesanotti!!!!! sennò la serie B ce la scordiamo.... qq2 è quello che è, non aspettiamoci meraviglie, ma almeno un pò di concretezza siii

da M@RCO

spero che partita di oggi abbia fatto capire una cosa: in attacco mettessero chi vogliono, sono tutti bravi, ma Zizzari è il giocatore fondamentale di quel reparto!!! La sua ripresa è stata da grande centravanti, ha fatto per un tempo intero ed oltre reparto da solo, un giocatore di peso che si fa sentire e che per il Pescara HA GIà PROCURATO BEN 4 RIGORI in 3 partite!!!.........ah dimenticavo gli arbitraggi pizzaonhead

da gale

rosso non sono d'accordo ! in 10 una grande squadra non si fa tritare ! e poi scusa: a lanciano dicevano tutti che l'uomo in meno ha giovato a loro !...mò noi con l'uomo in meno non potevamo fare altro ? ti ricordo che ci hanno iniziato a crepare quando il demente di cuccu ha tolto bonanni e carboni dalle fasce tirando tutti indietro e ragalando a loro praterie ! prima non ci avevano quasi mai impensierito ! ecco perchè dico che è un'idiota ! è andata esattamente come a cava e a lanciano che ci hanno pareggiato dopo che il demente aveva tolto bonanni-gesssa...non è casuale !...

da ItalianStyle

.....GRAZIE RAGAZZI.....

da ezio

che arbitraggio secondo me ci stanna apia' pi sagnun,,,,,,,li horny horny horny horny [hornyr ompere il culo a qualcuno , hiss hiss hiss hiss questa e' l' unica soluzione horny

da christof

Arbitraggio a" senso unico" !...... Semplicemente scandaloso !...

da TORNEREMOINA

CHIARO CHE DOPO IN 10 CONTRO 11, SENZA OLIVI E MENGONI E IL SOLO ROMITO CENTRALE DI RUOL0 E' STATA MOLTO DURA. DEL CUCCU MI E' PIACIUTO CHE NONOSTANTE L'INFERIORITA' NUMERICA HA SEMPRE TENUTO DENTRO 2 PUNTE, SEGNO CHE VOLEVA GIOCARSELA ANCHE SE IN MEZZO A MILLE DIFFICLTA'. EPPURE PER QUALCUNO E' RINUNCIATARIO..... DA DIRE ANCHE CHE GIULIANOVA E' UN CAMPO DAVVERO PICCOLO DOVE SI FA FATICA A GIOCARE LA PALLA. ALLA FINE, INSOMMA, UN BUON PUNTO. SUI GIULIESI: IN TRIBUNA SONO STATI CORRETTI, SUL CAMPO DI MENO. MA CI STA, MENGONI NON DEVE FARE QUELLO CHE HA FATTO, NON HA SCUSANTI!!!

da morovero

Rossopescara, la squadra non ha giocato proprio quando erano in 11, dopo è stata tutta un'altra storia con quel coglione dell'arbitro protagonista, ma bisogna ammettere che prima il Pescara non aveva fatto un'azione degna di nota..... pizzaonhead boo

da lu_caian

ma che stracazzo state dicendo ?? quando si tirano 500 palloni in porta 10 ne entrano ma quando se ne tirano 2, forse uno solo può fare centro. E' STATISTICA. Io di palloni tirati in porta, dall'inizio del campionato ne ho visti ben pochi, nonostante i capocannonieri acquistati. E l'arbitro, quando si tira in porta, ci può fare solo una s.... !! E' chiaro mò ??

da stadiogratis

a me m'avet d'arda li sold di l'abbonament, sta societa sta riuscendo ad essere piu ridicola di cingione, percio' edmondo e sebastiani ha fatt ntra di francesc da la finestra picche gia stei pront camplone, allora hann fatt piazza gia lu chietin, arcalet da su piticon , edmo va a caca' a mare , lunedi hai dichiarato che di francesco e' un tuo caro amico , lu piscar ni e' l'ort a tu chi ti ci pianti quello che vuoi, li tifus t'aapr li chiapp.

da M@RCO

da ZICO @ 20-09-2009 17:53:10 - IP: 93.147.15.76 M@rco hai ragione. Aggiungo solo che secondo me l'arbitro (puzza campà cent'anni ma na Pasqua sola) ha fischiato il rigore proprio per la manata di Mengoni che è avvenuta in area, sennò avrebbe fischiato prima del contatto tra Mengoni e il giuliese. Altrimenti non si spiega.______Zico invece a me sembra che la manata sia stata data addirittura fuori area......cmq. il tutto scandaloso. Rendo onore allo sportivo e bravissimo Bitetto che ha dichiarato poco fa in tv: "meno male che poi l'ha parato"......credo che non c'e' altro da aggiungere boo

da femy*

lo schiaffo a cucureddu c'è stato nel momento in cui c'è stato il rigore fallito dal giulianova...quelli della tribuna hanno incominciato a tirare gli oggetti e a insultarlo. Lui si è messo a litigare cn uno e questo gli ha dato uno schiaffo.

da esistesoloPE

arbitraggio scandaloso ...... a quelli nemmeno un cartellino ...e il rigore nn dato alla fine !!! AVAST

da pe1936

Sono mesi che non scrivo, ma quando e' troppo... 1)I derby li soffriamo, da sempre o ve Lo sieto scordato2) espulsione e rigore sacrosanti, ingenuo mengoni3)il rigore su Zizzari nettissimo4)meno presumzione, da parte Di tutti5) se qulcuno capisse Di calcio non sarebbe affatto preoccupato perche' siamo I piu' forti, ma non per questo SI Vince a prescindere. Ora torno ai miei silenzi. Un abbraccio a Galeon e M@rco.

da pescdoc1963

oggi x la prima volta bravo a Pinna ma non esageriamo xchè in più occasione era stato superato bene cosi Cuccu a casa.

da Piero torino

Che il gioco non sia stato un granchè penso se ne sia accorto pure QQ.E' vero anche che in 10 contro una squadra grintosa può non essere facile.Il mister oggi aveva poco da inventarsi da un certo punto in poi.E anche vero che il campo piccolo doveva in qualche modo rendere meno pesante il fatto di essere 1 in meno.Ma un errore,diciamo d'impostazione a parer mio e quello di tenere 2 punte,in inferiorità numerica, fissi in mezzo al campo.L'esperienza dovrebbe far capire che invece devono giocare larghe,per coprire eventuali spinte dei laterali.Basta ora,se no mi dovete pagare laugher laugher

da TORNEREMOINA

BUONASERA A TUTTI, TORNATO DA GIGLIE. ARBITRAGGIO ASSURDO. HA VEICOLATO LA PARTITA VERSO IL SUCCESSO DEL GIULIANOVA REGALANDOGLI UN RIGORE, LASCIANDOCI IN 10 ,AMMONENDOCI QUASI TUTTA LA SQUADRA MENTRE I GIULIESI SONO USCITI PULITI. INOLTRE LORO POTEVANO FARE QUALUNQUE TIPO DI FALLO, TANTO L'UOMO NERO NON FISCHIAVA, MENTRE AL CONTRARIO OGNI NOSTRO CONTATTO CON LORO ERA PUNIZIONE. NONOSTANTE QUESTO BEL PROGETTO SIAMO RIUSCITI A NON PERDERE, PRIMA CON UN SUPER PINNA( OGGI E' STATO BRAVO, CHE NE DITE?), POI CON UN ZIZZARI DAVVERO ECCEZZIONALE.

da rossopescara

...ho capito ma ma 10 contro 11 che vuoi produrre??posso capire contro il lanciano in che ci siamo mangiati di tutto e se nn abbiamo vinto e solo colpa nostra ma oggi dobbiamo pensare solo che se questa è l'aria la società deve farsi rispettare di più e farsi mandare arbirtri all'altezza!!

da bolgiabiancazurra

cmq ricordate la partita con il rimini e' successa la stessa cosa fallo di zizzari il difensore del rimini un altro po' e ammazzava 5 o 6 calciatori del pescara con manate spinte ha preso carboni e l'ha fatto girare come una trottola nemmeno ammonito che schifo invece zizzari e' stato ammonito.............mi viene il vomito la soceta' deve aprire gli occhi perche ci stanno fregando 2 punti a domenica

da stadiogratis

a me m'avet d'arda li sold di l'abbonament, sta societa sta riuscendo ad essere piu ridicola di cingione, percio' edmondo e sebastiani ha fatt ntra di francesc da la finestra picche gia stei pront camplone, allora hann fatt piazza gia lu chietin, arcalet da su piticon , edmo va a caca' a mare , lunedi hai dichiarato che di francesco e' un tuo caro amico , lu piscar ni e' l'ort a tu chi ti ci pianti quello che vuoi, li tifus t'aapr li chiapp.

da lu_caian

Cucù cucù ccuccureddu non c’è più, il delfino t’ha cacciato, il non gioco t’ha punito !

da Jordison88

Non ero allo stadio, nè ho visto la partita purtroppo. Mi sono dovuto accontentare ogni tanto di qualche collegamento veloce col Mancho. Stasera mi rivedo la partita ma credo di aver capito già alcune cose: 1) 5 partite, 4 rigori non dati; 2) Gioco ancora da schifo 3) Pinna ha giocato bene (i vari gufi di Pescara in settimana si concentreranno su Cuccureddu probabilmente, dato che non sapranno cosa dire).

da lo_zio

Ma chi ha aggredito qqre2 e quando?

da gaucho76

la cosa piu scandalosa l'aggressione verbale e fisica a cuccureddu......stiamo parlando di tesserati.....mi auguro una squalifica del campo per il giulianova....veramente vergognoso!!!

da gale

ragazzi scusate ma davvero non vi capisco: tutti questi discorsi potevamo farli lo scorso anno quando andavamo in giro con pisciotta & c. quest'anno abbiamo speso una marea di soldi, preso gente che ha fatto A e B e che ha tutti i numeri per fare grandi cose...e stiamo a pensare a quel coglione dell'arbitro di oggi ??? ma cosa abbiamo prodotto oggi ? 1 tiro in porta, quello del goal !...loro ci hanno crepato e se ne sono mangiati 20 di goal ! e allora ??? siete sicuri che va tutto bene ? o magari visto che anche nel resto delle partite la musica è stata simile sarà il caso di farsi domande?...

da sparviero

X M@RCO : SONO D'ACCORDO IN TUTTO E PER TUTTO, VOLEVO SOLO RICORDARTI CHE IL RIGORE CONCESSO A NOSTRO SFAVORE E' LA CONSEGUENZA, PURTROPPO, DELLA SCORRETTEZZA FATTA A MENGONI A GIOCO IN ATTO ( FERMO TRA L'ALTRO ). LO STRONZO HA APPLICATO, ANCHE SE UN PO' TROPPO SEVERAMENTE, IL REGOLAMENTO. NON HA VOLUTO VEDERE POI IL FALLO SUBITO DA ZIZZARI ALLA FINE, APPARSO COMUNQUE CLAMOROSO.( A PROPOSITO : IL SEGNALINEE DOV'ERA ? )

da Morovero

Vedrete che al Giulianova non faranno niente neanche per il tifoso che ha schiaffeggiato CCRE2, l'arbitro poi doveva espellere almeno un giocatore del Giulianova in occasione del fallo su Dettori prima del rigore invece.... era già tutto premeditato, evidentemente nei confronti del Giulianova c'è molta... solidarietà, non dico altro ma credo che sia semplicemente VERGOGNOSO, e farebbero meglio a stere zitti, compreso Scibilia che nell'intervista è stato odioso nei confronti della sua ex squadra, l'invidia e l'aria di Giulianova evidentemente gli hanno fatto male, l'intervistatore osceno.... noo noo

da rossopescara

chiudo dicendo, ma credete che la società a preso cuccu per fare bel gioco??Lui è un vincente, se entro dicembre nn è fa la prime tre lui salta.

da bolgiabiancazurra

oggi mi sento davvero il vomito addosso del calcio quanto fa schifo nn mi sono mai sentito cosi' come oggi umiliato da un arbitraggio penso che dopo catania pescara venga la partita di oggi cmq cari giuiesi siete anche voi antisportivi ed avete approfittato dell'arbitraggio a favore altrimenti non vincevate l'arbitraggio era preremidato l'arbitro gia sapeva che doveva fermarci in ogni modo BASTARDO CHI TI HA PAGATO MERDA oggi se ero allo stadio mi arrestevano....meglio cosi' meglio non assistere a queste ingiustizie...................
......

da ZICO

M@rco hai ragione. Aggiungo solo che secondo me l'arbitro (puzza campà cent'anni ma na Pasqua sola) ha fischiato il rigore proprio per la manata di Mengoni che è avvenuta in area, sennò avrebbe fischiato prima del contatto tra Mengoni e il giuliese. Altrimenti non si spiega.

da lo_zio

da femy* @ 20-09-2009 17:45:14 - IP: 82.54.85.117 M@RCO hai perfettamente ragione...partita sul piano della correttezza e della sportività rovinata dall'arbitro...niente da dire (o vogliamo anke parlare del tifoso ke ha tirato lo schiaffo a cuccureddu?)______ Ma davvero? Quando?

da rossopescara

figuriamoci se dobbiamo giocare anche contro l'arbitro!Rigore ed espulsione nn c'erano, ammonizini solo per noi e poi il rigore nettissimo su zizzarri!! - Ci tengo a dire poi che per tutti quelli che parlavano male del nostro portiere, alla prima vera partita ha parato tutta sopratutto il rigore dopo l'espulsione poteva chiudere la partita ed è solo grazie a lui se siamo rimasti in palla dando il là alla reazione biancazzurra!

da bubuell

ogni santa domenica rischio di rimanere senza computer...Basta con questi paeselli di MERDA...mi sò rott li cujun. tant da pescara avet arpassà horny horny

da femy*

inoltre il rigore su zizzari nn lha dato per il semplice fatto ke nn sarebbe uscito vivo dallo stadio noo

da rossopescara

...Cercherò di essere breve, e parecchio che non parlo... - Allora prima di tutto vorrei arrivare alla partita con la ternana (ovvero agli scontri diretti per i g play off) per capire il reale valore di questa squadra che ha certo 16-17 titolari ma è completamente nuova. - Secondo i derby nn sono partite come tutte le altre era ovvio che contro di noi vogliono fare tutte bella figura e se nn vinciamo siamo sempre noi a fare il mea culpa perchè costretti a fare risultato. Andiamo alla partita: Cuccu ha fatto degli errori però questa partita era complicata anche 11 contro 11:

da sparviero

LA SOCIETA' INVECE DI TOGLIERE CUCCUREDDU HA TOLTO DI MASCIO. CHISSA' CHI LE FA LE SCELTE IN QUESTO ORGANICO DI PERSONE.

da morovero

Molti giocatori del Pescara si sono lamentati che le squadre che giocano contro di noi di chiudono e non li fanno giocare ma oggi mi embre-a che il Giulianova abbia giocato molto ... aperto per cui: basta scuse, cominciate a giocare come sapete fare se lo sapete fare oppure dentro le riserve e forse fuori Cuureddu, ma la società deve farsi sentire con la lega per gli arbitraggi altrimenti saranno dolori, Sansovino....fuori, in questo momento molto meglio Artistico e Ganci. Poi il Giulianova troppo aiutato, ho senti le interviste, loro hanno visto un'altra partita e sono boriosi di MERDA noo noo noo

da femy*

M@RCO hai perfettamente ragione...partita sul piano della correttezza e della sportività rovinata dall'arbitro...niente da dire (o vogliamo anke parlare del tifoso ke ha tirato lo schiaffo a cuccureddu?) pizzaonhead

da gips

pienamente d'accordo con marco!

da ZICO

Che meraviglia i derby! Che bello essere capitati nello stesso girone delle altre squadre della nostra grande regione. Evviva!

da christof

Sono preoccupato dal fatto che i nostri non giocano palla a terra prediligendo lanci lunghi e prevedibili. Mi auguro cambi qualcosa in questo modo di giocare. Pinna oggi è stato strepitoso mentre l'arbitraggio vergognoso , perchè i cartellini gialli dovevano essere "donati" anche ai giocatori del Giulianova. Comunque avremo modo di rifarci !... Resta il fatto che abbiamo sprecato altri due punti e per questo sono incazzatissimo.

da PescArA

AVOJA A FARE I BRAVI, NON CREIAMO DISORDINI QUA' E LA. CI VOGLIONO LE SARACHE. COM'E' GLI ARBITRI FANNO IL PORCO DEL LORO COMODO E NOI DOBBIAMO STARE ZITTI A SUBIRE? NON VA BENE CAZZO. PURE SSI CAZZO DI GIULIESI CHE REPUTAVO GENTE FREGNA, SI SONO MESSI A FARE COME GLI ALTRI SFIGATI PAESOTTI. OK. TANTO DOVETE TUTTI TORNARE A PESCARA MERDE. GRANDE PINNA (QUANDO CI VO' CI VO').

da M@RCO

Qualche considerazione veloce sulla partita: del risultato non dico nulla perchè oggi si poteva anche perdere...ma perchè?.....perchè l'arbitro ha rovinato una normale partita che scorreva via senza particolari intoppi, non ha saputo gestire la gara, creando al Pescara una inferiorità numerica incredibile che ha rovinato tutta la ripresa. Un rigore assegnato che NON ha visto nessuno, senza dimenticare L'ANTISPORTIVITA' dei giocatori giuliesi che dopo aver falciato (in 2) Dettori, hanno preferito continuare l'azione, creando poi quella azione coclusasi col fallo di confusione da rigore e successiva espulsione di Mengoni (che aveva ricordato ai giuliesi di essere stati antisportivi!!!). Per la prima volta dall'inizio di campionato, si è visto all'opera il nostro portiere...saranno contenti i contestatori "a priori" di Pinna (!!!). Infine per tornare al metro di giudizio dell'arbitro: mezzo Pescara ammonito, nessun cartellino per i teramani, un giocatore (Carboni) uscito per un bruttissimo fallo del suo avverario; 2 rigori non dati su Zizzari (il secondo è clamoroso), un altro dato senza capire il perchè.........è arrivato il momento di farsi sentire a Firenze; visto che il Pescara ofrre una bella vetrina per tutti gli arbitri (uno peggio dell'altro fin'ora escluso quello di Lanciano). Sper di non essere stato troppo lungo.....saluti

da christof

Sono preoccupato dal fatto che i nostri non giocano palla a terra prediligendo lanci lunghi e prevedibili. Mi auguro cambi qualcosa in questo modo di giocare. Pinna oggi è stato strepitoso mentre l'arbitraggio vergognoso , perchè i cartellini gialli dovevano essere "donati" anche ai giocatori del Giulianova. Comunque avremo modo di rifarci !... Resta il fatto che abbiamo sprecato altri due punti e per questo sono incazzatissimo.

da via_salaria

Una fatica enorme da parte di tutti: atletica e tattica per la squadra, una sofferenza per i tifosi che la guardano. Nessun tema di gioco, nessun motivo tattico, poca corsa, solo tanta improvvisazione. Anche i cambi non sortiscono nessun effetto sull'andamento della partita. Serve subito un allenatore vero e un uomo d'ordine di centrocampo. Dettori che perde palloni a centrocampo spesso diventa indisponente oltre ad essere evanescente. Se continuiamo cosi' non andremo da nessuna parte. Sempre FORZA PESCARA.

da gaucho76

non si puo dare dei giudizi su una partita rovinata da un arbitro che e partito dall'inizio per danneggiare il pescara....neanche un cartellino giallo su falli evidenti dei giocatori del giulianova e sopratutto l'azione dell'espulsione viene da un fallo netto si dettori non fischiato dall'arbitro e un comportamento antisportivo dei giocatori del giulianova.....penso che questa societa faccia bene a farsi sentire subito in lega perche arbitraggi del genere non sono tollerabili...non si parla di errori arbitrali ma di premeditazione dunque e ancora piu grave!!!

da RANGERS1964

sciiii portogruaro....ma purt chi cazz ti par....alla fin facem li cunt...da do cazz esc mo quis

da miltonTita

Secondo me le prossime 2 partite in casa saranno il bivio per il pe e per l'allenatore. Se nn fa 6 punti, difficilmente siederà sulla panchina per la partita con il portoguaro...Sono d'accordo con molti di voi circa l'arbitro e il fatto che i derby, sono partite a parte.... l'ultima promozione in b (2003), pareggiammo a giulianova e a chieti.....Ma un po di giuoco ci vuole, nn possiamo farci schiacciare da squadrette da 4 soldi.Oggi kmq è stata 1 partita difficile anche perche abbiamo giocato senza i ns. difensori centrali (di ruolo olivi e mengoni), nn mi sembra 1aspetto da sottovalutare.

da gale

dai è chiaro che cuccu è un asino. i tre pareggi al 90' non sono casuali ! tutti i pareggi dopo che il somaro ha tolto le due ali che tenevano alta la squadra ! ogni volta ci andiamo a rintanare nella nostra area, liberiamo le fasce e lasciamo campo libero agli avversari: così dai e dai è ovvio che il goal lo prendi ! ma la cosa più grave è che ripete per 3 trasferte di fila la stessa cazzata ! cuccu viene da un calcio che non c'è più e che non paga più ! oggi vince chi fa gioco:conte, moriero, lerda, allegri.per cuccu questa è una squadra troppo tecnica...brav uomo e simpatico...ma via presto!

da ezio

secondo me a qualche arbitro li dema apri come na cozz,,,,,,,,,,, noo noo horny horny horny

da femy*

classifica:portogruaro12ternan
a12pescara9giulianova8reggiana
7taranto7cosenza19146figgua6ra
venna6spal6verona6pescinavg5v.
lanciano5cavese4potenza4rimini
4andria3r.marcianise3......le prossime due contro andria e ternana in casa!

da Zuzzurellone

REDAZIONE AGGIORNI LA CLASSIFICA!!!

da FRA

ragazzi basti pensare ad un fatto per me davvero significativo: dopo il pareggio subito, in inferiorità numerica, a fine partita e piu stanchi, appena abbiamo ripreso un attimino a giocare nel giro di 5 minuti abbiamo avuto 2 buone occasioni... E' SOLO MENTALITA'... e a sta squadra si sta trasmettendo quella di smettere di giocare a calcio appena si va in vantaggio, in sfregio alle possibilità immense che si hanno...vale a dire MENTALITà di merda, perdente... spero di sbagliarmi

da RANGERS1964

qua ngi sta nind da asfaltà...si l'arbrt è nu pezz di merd pur si si la juv nin vinc...mittl 'ngocc sa cos

da bolgiabiancazurra

portoguaro sbanca lanciano e si porta in esta alla classifica aspettando la partita di domani tra verona e ternana....... pizzaonheadoggi 2 punti d'oro abbiamo perso per colpa dell'arbitro

da lo_zio

Dobbiamo solo ringraziare che quelle dietro di noi hanno fatto passi falsi a non finire. Ok, mi sta bene il "giocare male ma vincere", ma dalla partita di oggi proprio no cazzo. Cioè, ccià sant che cazzo togli Bonanni? Aggiungiamoci che Sansovini ancora ingrana...

da esistesoloPE

in 10 PE tutto cuore ... grandi Pinna , Romito e BONANNI .... ma se dobbiamo gioca' pure contro l'arbitro , scandalosooo !! nemmeno un cartellino per loro ...e il rigore nn dato alla fine ?? AVAST ho capito primo tempo del giglie ....pero'

da albino

l'unica nota positiva pinna si e' dimostrato un ottimo portiere e con il pescara visto oggi c'e ne sara' veramente bisogno... nn cominciate con arbitri derby e scuse varie questo pescara nn avra' vita facile.... ci sono molte cose da rivedere...

da gale

ma che arbitro e arbitro ??? noi abbiamo uno squadrone che asfalterebbe tutte le squadre di c e mezza serie b ! e invece col pescina colpa delle magliette, oggi dell'arbitro e domani ci attaccheremo a qualcos'altro ! la realtà è che abbiamo buttato 6 punti nel cesso (cava-lanciano-giglie) giocando malissimo e sempre al risparmio.golletto e catenaccio non vai da nessuna parte ! per vincere i campionati devi martellare gli avversari dal primo al 90': sulle fasce siamo stellari, gli attaccanti sono fortissimi e pure in difesa e in mediana c'è tutto per essere vincenti. mancano mister e mentalità!

da RANGERS1964

arbitro-pescara 1-1 ti puzza pià na paralisi te stu pezz di merd stavot qqre2 nin centr nu cazz

da Zuzzurellone

OH CHE HA FATTO IL LANGIANO??? laugher

da Vespa29

mi sono rotto le palle !!!!!!

da lu_caian

Conoscendo i dirigenti ..... qqre2 non avrà altre occasioni. Troppo assurdo il non gioco espresso, talmente elementare e scontato ke fa accapponare la pelle, ma soprattutto in grado di valorizzare qualsiasi avversario, anche il più sfigato. Ripeto, giulianova, laciano valle del g., sembravano il barcellona al nostro cospetto. E' UNA QUESTIONE DI DIGNITA'. Non c'entra il fatto di essere imbattuti. Significa voler chiudere gli occhi alla realtà. Secondo me l'hanno capito anche i giocatori e ... stanno accellerando i tempi per l'esonero.

da Bruno

Arbitro horny

da lo_zio

mah