Giulianova-Pescara, il video dei goal
Nle servizio le azioni salienti del derby.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da biancazzurro_
IO MI GRATTO I COGLIONI FIN DA ADESSO PERCHE' TUTTE LE VOLTE NEGLI ANNI SCORSI CHE ABBIAMO AVUTO 2 PARTITE CONSECUTIVE IN CASA NON ABBIAMO MAI VINTO TT E 2, CHISSA' DA QUANDO N SUCCEDE, QUINDI MO MI INIZIO A GRATT'ALE PALLE FINO A DOMENICA ALLO STADIO
da GALEON
Un grande saluto all'amato Delfinario Biancazzurro. L'iniziativa societaria dei miniabbonamenti la trovo decisamente positiva. Le 5 gare (e che gare poi) a prezzi ridotti oltre a far riavvicinare ulteriormente la massa più "genuina" della tifoseria produrrà il grande effetto di riaprire quella Curva Sud da troppo tempo abbandonata a se stessa (e talvolta a non più di decine di tifosi ospiti.... ).
da *ALESSANDRO*
CI VOGLIONO 2 VITTORIE CONSECUTIVE CON ANDRIA E TERNANA!
da vecchia_generazione
un vecchio amico grazie..è la passione (ormai ultratrentennale) ad aver scrito quelle parole..x la cronaca artistico si è lamentato di esser andato in pankina, secondo lui avrebbe meritato la maglia da titolare. purtroppo sansovini al momento gli sta dando ragione
da solopescara0riginale
noi conosciamo i limiti del nostro squadrone e siamo consapevoli del fatto che lu giglie sia una bella squadra frizzante e con un bel futuro,ma è pietoso come l'ambiente teramano continui a negare l'evidenza sui palesissimi errori arbitrali.Il pareggio per loro era meritato,e forse ai punti davvero avrebbe meritato di più,ma gli episodi da gol tutto sommato si sono pareggiati da ambo le parti,e se a questo aggiungiamo che loro hanno avallato quanto regalato dall'arbitro...è scandaloso.Addirittura è stato detto che l'infortunio a Dettori non era grave al punto da buttare fuori la palla
da piero torino
Sento molti che sono insoddisfatti di Dettori.Secondo me un centrocampo con Coletti Zappacosta e Dettori funzionerebbe meglio.In attacco la coppia migliore,attualmente Ganci Zizzarri
da crudele
FONTE: SITO UFFICIALE LEGA PRO.... MENGONI HA PRESO UNA GIORNATA DI SQUALIFICA..INOLTRE LA SOCIETA' E' STATA MULTATA DI 5000 EURO (PER INSULTI, SPUTI E LANCIO DI BOTTIGLIE DI ACQUA NEI CONFRONTI DEL GURDALINEE)
da tony_jaa
Ternana e Portogruaro sono fuochi di paglia! Il Verona, la Reggiana, il Taranto e il Ravenna saranno le nostra concorrenti. Ora abbiamo l'Andria in casa, e devono essere 3 punti! Poi sempre per i 3 punti si va a Portogruaro, e guai a chi, in caso di pareggio, dira' "un buon punto guadagnato"! NOI SIAMO IL PESCARA E IN C1 NIN TENEM PAUR DI NISCIUN E OVUNQUE ANDIAMO PER IMPORCI E DOMINARE!
da un vecchio amico
da vecchia_generazione @ 22-09-2009 13:12:43 - IP: 93.63.23.203
IL PESCARA DI OGGI E' COME QUANDO INCONTRI LA DONNA DELLA TUA VITA E STAI ASPETTANDO QUELLA CHIAMATA, QUEL GESTO QUELLA PAROLA KE ANCORA NON C'E'...MA POI QUANDO ARRIVA TI SENTI VOLARE, FELICE DI UNA FELICITA' INVINCIBILE
......................grande vecchia_generazione...........
................ti straquoto..........
da *ALESSANDRO*
IL TARANTO HA ESONERATO BRAGLIA
da un vecchio amico
Scusate cosa avrebbe detto Artistico?
da patulone
siamo diventati tutti di bocca buona, anche a me piacerebbe stracciare tutti, ma dopo 5 partite, non abbiamo ancora perso, è la prima partita dove subiamo qualcosa, abbiamo giocato una partita in più fuori casa, gli altri contro di noi, giustamente, fanno sempre la partita della vita, specialmente in campetti come quello di giulianova. ma andate a vedervi le partite in serie A, squadre come Juve, Inter ecc. che ogni domenica soffrono le pene dell'infermo anche contro squadre di terza fascia. I tempi del profeta Galeone sono finiti. usciamo al più presto da questa serie del cazzo.
da hank
forse ci sara' atterrato Verratti
da lu_caian
REDAZIONE, FACCIAMO UN ARTICOLO DI PROTESTA SUI "CERCHI ALIENI" NEL CAMPO DELL'ADRIATICO (PER SMUOVERE LE ACQUE), O DEVO SCIVERE ALLA TRASMISSIONE "VOYAGER, AI CONFINI DELLA CONOSCENZA" ?? NON E' POSSIBILE QUESTO IMMOBILISMO !!
da vecchia_generazione
IL PESCARA DI OGGI E' COME QUANDO INCONTRI LA DONNA DELLA TUA VITA E STAI ASPETTANDO QUELLA CHIAMATA, QUEL GESTO QUELLA PAROLA KE ANCORA NON C'E'...MA POI QUANDO ARRIVA TI SENTI VOLARE, FELICE DI UNA FELICITA' INVINCIBILE
da allegriok
i MAIO sono andati via prima della fine della partita proprio come faceva l'avvocato AGNELLI
da franz
Ieri ho visto il primo tempo di verona-ternana, gran bella partita. L'impressione che ho avuto è che il verona è meglio organizzato di noi sul piano del gioco ma un po’ leggero nella fase difensiva. Credo che alla lunga la qualità e l'ampiezza della rosa a nostra disposizione farà la differenza.
da alebonsilvi
ma che cross ha fatto bonanni!!!!!!!! forza pescara......fra poche settimane battiamo la ternana e voliamo in testa
da vecchia_generazione
TATANKA vedo ke se daccordo anke tu. Cmq 2 fattori a ns. vantaggio. 1) la preparazione svolta al gran completo e senza infortuni (non è un caso, ricordate lo scorso anno?) e soprattutto mirata agli obiettivi prefissati. La squadra ha lavorato tantissimo sul fondo e a gennaio, dopo il richiamo sulla velocità , vedrete ke questa squadra volerà . 2) l'inserim nel ns girone di campi come ravenna reggio e. rimini verona ferrara dove la ns. squadra potrà esaltarsi date le caratteristike. compattezza ed unità d'intenti, il traguardo nn sfuggirà !!!
da TATANKA
baka se rileggi la mia analisi sulla partita siamo in sintonia
da TATANKA
nobili penso nessuna novità ..
da sliskovic66
Una piccola precisazione: quelli che hanno insultato il cuccu dalla tribuna per tutta la partita erano pescaresi e non di giulianova. Seconda cosa i numeri dicono: 11 contro 11, 4 palle gol + il rigore x il giglie e mezza palla gol per noi. 10 contro 11, 1 palla gol + gol e forse un rigore per noi e 6 palle gol + 1 gol per loro. Quello che mi preoccupa è il primo tempo, non il secondo (anche se non abbiamo fatto tre passaggi di fila). E nel primo tempo, fino all’espulsione, l’arbitro non ci aveva ancora messo una nota. Va bene tutto, la squadra segna sempre, va sempre in vantaggio e da sempre l’impressione di poter segnare, ci sta pure la partita non al 100%, però sono due partite consecutive che bloccano dettori e le fasce e tutto si complica parecchio. Non è che per caso qualche alternativa agli 11 oramai titolari fissi si possa provare? Con la squadra che abbiamo possiamo giocare con tutti i moduli che hanno inventato finora e credo che sia questa la nostra reale forza, oltre alla qualità di almeno 20 giocatori. Consideriamo pure che tranne il giglie (che secondo me ci ha preso a pallate almeno quanto noi abbiamo fatto con il lanciano), le altre che abbiamo incontrato non è che si stanno dimostrando le più forti del campionato. Tra le altre cose, secondo me c’è stata anche una piccola involuzione rispetto alle prime tre partite (forse perché il nostro schema base non è così difficile da prevedere e spesso siamo veramente lenti nel far girare la palla). Bisogna avere pazienza ed aspettare che la squadra completamente nuova si conosca un po’ meglio, ci sono anche aspetti positivi come il fatto che il giglie è l’unica squadra che ha tirato in porta contro di noi, non abbiamo mai perso (e non è poco) e tecnicamente siamo nettamente superiori alla media, però alcuni segnali mostrati finora lasciano un po’ perplessi. Infine due note di servizio. La prima è che sono contento per Pinna, alla faccia della marea di gufi che ci stanno in giro. La seconda è per bandiera@rotta e larry62: non vi permettete mai più di parlare di pallone senza di me (che sono l’unico che qualcosa ci capisce). Sempre Forza Pescara.
da haze19
la cosa piu' importante : FAR VEDERE LA PARTITA COME SI DEVE AI NOSTRI FRATELLI MENO FORTUNATI. ED IL TERRENO DI GIOCO DOVE : SE VOGLIAMO VEDERE GIOCARE LA SQUADRA , ANCHE QUESTO E' UN PROBLEMA.
da TATANKA
Ho paure che artistico si sia montato un pò la testa...e che se è ancora in serie c e potendo benissimo giocare anche in b, qualche problemino di carattere mentale lo denoti.
da PescArA
MENGONI Io ho sbagliato a colpirlo, ma fidatevi che il mio non era un gesto per fare del male, perché so bene che una cosa del genere è da rosso diretto. Carbonaro ha accentuato il tutto in maniera assurda e io sono andato a farmi la doccia prima del tempo. Non sono stato furbo e ho pagato a caro prezzo questa mia ingenuità . SO' DETT CA LU JUCATOR DELLU GIULIANOVA E' NU FRUCETT. APPENA LO HA TOCCATO HA FATTO UN VOLTO DI 2 METRI. QUESTO NON LO DITE PERO?
da vecchia_generazione
ieri sera ho visto ank'io il verona e sinceram tranne la prima mezz'ora nn è ke mi abbia impressionato + di tanto. piuttosto non misono piaciute molto alcune dikiarazioni di artistico, si vede ke il ragazzo nn ha digerito l'aarivo di sansovini. oltretutto è recidivo, vedi sostituzione con la vdg e questo alla lunga può essere un problema. x il resto concordo con andreapes, tutti ad osannare il giglie ma questi alla fine se si salveranno sarà solo grz a quel campetto da calciotto di periferia. Lanciano ridicolo e a riskio c2
da nobili
Per la redazione: si sa qualcosa circa la situazione del terreno di gioco, dell'impianto audio, del tabellone luminoso e di tutte le altre "migliorie!!!" apportate al nostro stadio Adriatico? I nostri assessori comunali hanno risposto al desolante stato in cui versa "uno degli stadi più belli d'Italia?" Ciao e sempre "Forza Pescara", anche da chi purtroppo risiede in esilio.
da --PESCARAGOAL--
volevo chiedere alla redazione se ci sono novità riguardo il TERRENO DI GIOCO dell'adriatico??...complimenti
alla società per l'iniziativa..VOTATE VERRATTi su tmw!! FORZA PESCARA
da manobiancoazzurra
sia chiaro nn è una polemica ma una cosiderazione che mi sento di fare visto le ultime prestazioni della squadra..tutto qua...
da manobiancoazzurra
eman nn servono altri sforzi dalla società serve solamente che il mister faccia giocare chi è piu in forma e no i "suoi pupilli "
da 7
A 5 partite dall'inizio 2° (3°) in classifica. Nessuna sconfitta. Perfetta media inglese. Gioco + che adeguato alla categoria (dove si mena e non si bada molto all'estetica). Questi sono i fatti. Che QQ2 non sia simpatico come Galeone è un problema degli altri. La simpatia non fà andare in serie B. FORZA PESCARA
da eman
per andare in B direttamente senza problemi ci vorrebbe un altro sforzo della societa,' (lo so' che ha gia' fatto tantissimo) acquistiamo Consonni e siamo a cavallo
da haze19
SIAMO GRANDI . LUNGA VITA ALLA SOCIETA' GRAZIE DI TUTTO GOOOOOOOOOOOOOO PESCARA GOOOOOOOOOOO
da solopescara0riginale
che la società avesse voglia di vedere lo stadio pieno lo si è capito dal primo giorno di calciomercato...cmq ottima,come al solito l'iniziativa.Ciò che vorrei dire è molto importante.Adesso ne abbiamo 2 in casa,e vincere 2 partite consecutive interne è sempre un impresa difficile...una bella prestazione da 3 punti con l'Andria(questi saranno falliti almeno 15 volte ma con i Matarrese in provincia gravitano sempre tra i pro...)e poi in casa con la Ternana 20 mila persone accanite contro l'avversario e contro il FAIR PLAY per prenderci il primato ma soprattutto per vendicare l'anno scorso...
da TATANKA
Grande società !! speriamo venga pubblicizzata a dovere!! prego la redazione intanto di farne una news!
da serieA
i giocatori del giglio quando si sono accorti ke potevano menarci in tranquilitta l'anno sfruttato a pieno l'aiuto del arbitro menando alla grande sopratutto il loro capitano ke in una partita normale sarebe stato espulso almeno 2 volte x tutti i falli ke a fatto.
da ItalianStyle
PER LE PROSSIME 5 GARE INTERNE LA PESCARA CALCIO VISTA LA PROSSIMA DISPONIBILITA' DELLA CURVA SUD, METTERA' IN VENDITA UN MINIABBONAMENTO AL COSTO DI 39 EURO E PER LE DONNE I RAGAZZI NATI DOPO IL 96 E GLI OVER 65 BIGLIETTO PER OGNI SINGOLA GARE A SOLO 1 EURO... CON IL CHIARO INTENTO DI RIEMPIRE ANCHE LA SUD!! COMPLIMENTI ALLA DIRIGENZA UN GRAZIE DI CUORE PER TUTTE QUELLE FAMIGLIE CHE VOLEVANO MA NON POTEVANO VISTI I TEMPI... PRATICAMENTE ORA PADRE MADRE E FIGLIO POSSONO ANDARE IN CURVA SUD CON SOLI 13 EURO CIRCA...GRAZIE!! QUESTO VUOL DIRE AMARE PESCARA... ASPETTIAMO I DENIGRATORI....
da haze19
uagliu' la musica e' cambiata . perdevamo o pareggiavamo le partite d'estate,in ritiro,inizio di campionato,ecc....ABBIAMO PERSO SOLO COL CATANIA IN AMICHEVOLE . 9 PUNTI SONO BUONI SE SI CONSIDERANO 3 TRASFERTE ANCHE UN PO' SFIGATE.AVANTI PESCARA VECCHIA GUARDIA
da pescarese84
dai che adesso vinciamo le due partite in casa...e poi tutti a portogruaro!
da TATANKA
La colpa è anche un po nostra...e anche di quelle persone che al 15esimo del primo tempo incominciano a borbottare, fischiare ed inveire contro l'allenatore..
da TATANKA
andreapes è verissimo ciò che dici, ma dal pescara (forse anche per colpa nostra) così pompato ci si aspetta che vinca 5-0 anche in 9!!! ma non è così... il calcio e questo campionato sono ben altra cosa da essere così facile anche per una corazzata come la nostra! Per questo predico umiltà ....invece qui si continua a pretendere 4-5 a 0 e poi i risultati sono questi e cioè che un buon pareggio a giulianova(in 10 con 2 rigori netti ed una espulsione nn data), una partita strdominata a lanciano e 5 partite imabattuti diventino un mezzo fallimento!!
da pescarese84
da Zuzzurellone
PARTITA CONDIZIONATA ANCHE DA QUELL'EPISODIO....IL CAPITANO DEL GIULIANOVA DOVEVA ESSERE ESPULSO DOPO IL FALLACCIO SU CARBONI!!!! VOGLIAMO LA MOVIOLA IN CAMBO!!!!! LE BOMBE DI MOSCA!!!!!
da solopescara0riginale
andreapes...è da domenica che predico le tue stesse parole ma qui si pensa solo al problema cuccreddu...
da tauxio
LA FATIJA MA ROTT LU CAZZ E A CHI IJ PIAC IJET AVVANGUL
da francepes
E se la lega ( ) avesse deciso di farci scontare la penalizzazione a giulianova??
da gino_1972
IO DIREI BECCATO CON LE MANI NELLA VASELINA!
da francepes
Confermo, Vinetot caduto a pancia a terra e faccia in giù alza lo sguardo e lo rivolge verso l'arbitro come se fosse certo di aver fermato irregolarmente Zizzari, appena vede l'arbitro far correre si rialza prontamente.
da Zuzzurellone
ANDREPES, L'AVEVO NOTATO PURE IO IL NEGRETTO CHE GUARDAVA L'ARBITRO COME SE SI ASPETTASSE IL CALCIO DI RIGORE.....BECCATO CON LE MANI NELLA MARMELLATA!!!!!!
da francepes
(...) e si è visto da passaggi imprecisi, da una fase difensiva non + a 10 uomini ma a 6/7, da spazi più larghi e dal baricentro molto più basso. Hanno comunque ottime individualià , compreso il portiere che è davvero un fenomeno coi piedi, ed è quindi un uomo in più nella fase di costruzione della manovra. La Ternana ha comunque dato la prova che probabilmente si salverà , ma non credo possa arrivare ai play off. Tozzi Borsoi fisicamente è davvero forte, tiene palla e fa salire la squadra, il suo ingresso in campo ha un pò cambiato la partita, peccato che non ha compagni all'altezza!
da francepes
Il Verona ieri ha giocato benissimo, ma solo nella prima mezz'ora in cui hanno dato l'anima, hanno corso tantissimo, hanno occupato tutto il campo sia in fase di possesso che di non possesso. La Ternana al contrario ha avuto un avvio molto timido ed ha dimostrato di avere scarsissimi mezzi tecnici, vedi il palleggio inesistente e una linea mediana lontana dai difensori che non riesce ad essere servita e che non partecipa alla copertura. Nell'ultimo quarto d'ora e nel secondo tempo (ovvero dopo il gol) il Verona ha tirato il fiato esponendosi anche a pericoli, dimostrando di non reggere 90min.
da haze19
andreapes pienamente d'accordo
da manobiancoazzurra
lo so domenico..era per dire....voglio fantasia e giocate frizzanti...BRIATORE E' IL MOGGI DELLA FORMULA 1....
da haze19
ricordo i calendari: tutti pensavano e scrivevano che la squadra piu' danneggiata dai sorteggi era il PESCARA ,rimini,cava,tre derby,io penso comunque che ci siamo tolti un peso.adesso che passeranno altre giornate si potrebbe dare un giudizio sulla squadra e sul QQ.
da andreapes
non so se i giornalai di Pescara si sono fatti influenzare da chi li accusava di essere troppo filopescaresi ma sinceramente ieri mi sono un po' innervosito: tutti questi complimenti al Giulianova che sara' si una signora squadra ma e' possibile che nessuno ha accennato al fatto che al Pescara E' BASTATO accelerare un attimo per passare in vantaggio e' rischiare di rifarlo nel finale in 10 contro 11 e' possibile che se il Lanciano pareggia in 10 sembra il REAL e' noi che passiamo in vattaggio in 10 e manteniamo per 50 minuti siamo solo cessi. E' possibile che nessuno capisca che non e' stato l'episodio del rigore a condizionare la partita ma tutto il secondo tempo in cui i giocatori del giulianova erano liberi di entrare sui piedi avversari senza correre nessun rischio , vedi il fallo da seconda ammonizione su carboni ad inizio secondo tempo del loro capitano che tra l'altro ha anche segnato!!! E' POSSIBILE CHE NESSUNO HA NOTATO CHE NELL'AZIONE DEL RIGORE DI ZIZZARI ANCHE IL LORO MINETO' (COME CAZZO SI CHIAMA) E' CADUTO GUARDANDO L'ARBITRO PERCHE' SAPEVA DI AVER COMMESSO UN FALLO DA RIGORE!!!E CHE CAZZ!!!
da PE_NEWDOOR
Zizzaria, invece continuo a dire (ma del resto tutti lo dicono, addetti ai lavori in primis) che abbiamo una grande squadra.IL FATTO CHE NON ABBIAMO FATTO TIRI IN PORTA CON VDG, MESSI SOTTO DAL GIULIANOVA, ETC, NON VUOL DIRE CHE LA SQUDRA E' SCARSA, MA NON C'E' IL MANICO I calciatori mi sembra che non sanno cosa fare con la palla, non si cercano giocate provate in allenamento, eppure QQ sin dal primo giorno di ritiro ha avuto la rosa a disposizione...... CMQ RIBADISCO CHE VINCEREMO ANCHE CON QQ, MA VINCEREMMO ANCHE CON UNO DI NOI IN PANCA
da mariobiancazzurro
ieri sera ho visto il secondo tempo di verona-ternana:e queste 2 squadre dovrebbero darci fastidio? la ternana è davvero poca cosa,con giocatori a dir poco sconosciuti che vengono dalle serie minori, il verona ha il solo berrettoni e ciotola in avanti che possono fare la differenza, e poi basta! dalla loro hanno un pubblico stratosferico per la serie c che in casa diventa l'arma in più!penso che il pescara a nomi sia nettamente una spanna sopra verona e ternana,e anche come tasso tecnico:il problema è che non abbiamo un gioco tale da permetterci di sentirci tanto più forti! vedremo...
da francepes
Taranto, Braglia a rischio esonero? Sembra pronto Dellisanti 22/09/2009 - h. 09:06 - A Taranto mister Piero Braglia è in discussione? Forse sì, forse no. Forse più sì che no. Sta di fatto che il neo presidente D´Addario avrebbe mal digerito la sconfitta interna con la Spal, la prima ufficiale allo "Iacovone" da reggente unico, senza considerare il match con il Rimini caduto quando il passaggio delle quote era solo ufficioso. Dopo 5 giornate il Taranto ha "solo" 7 punti in classifica e tanti, tantissimi difetti, nonostante una squadra costruita con il chiaro intento di vincere il campionato. Il punto è proprio questo. Al termine del match con la Spal, Braglia è stato chiarissimo prima di chiudersi nel suo personale silenzio stampa: "Rimango del parere - ha confessato il tecnico -, che questo Taranto possa lottare per i primi cinque posti, ma non per vincere direttamente il campionato...". Un attacco indirizzato a chi questa squadra l´ha costruita (Danilo Pagni), parole che hanno spiazzato tutti, soprattutto chi ha speso bei soldini per allestire un organico di prim´ordine. Ma nello spogliatoio del Taranto c´è qualcosa che non quadra, se è vero che lo stesso Braglia ha lanciato accuse precise: "Domenica prossima giocherà solo chi è con me...". Che vuol dire? Che esiste qualche giocatore che rema contro il tecnico stesso o che si impegni per danneggiarlo? Altre spiegazioni non ne vediamo, sinceramente. La sensazione è che la sfida con la Reggiana rappresenti una sorta di ultimo appello per il tecnico toscano. In caso di risultato negativo, le ripercussioni potrebbero essere molto pesanti sia sulla classifica che sullo spogliatoio. Secondo indiscrezioni, su Piero Braglia aleggerebbe lo spirito di Franco Dellisanti, indicato da settimane per la panchina della Berretti. Nella passata stagione, l´allenatore di San Giorgio Jonico pagò con l´esonero una gestione scriteriata di Blasi e soci, e soprattutto il burrascoso dopo partita di Taranto-Crotone con lo stesso Blasi preso a malo modo e cacciato dallo spogliatoio. Verità , illazioni? Di sicuro c´è che il Taranto deve ritrovarsi, altrimenti si rischia di far fallire un progetto dichiaratamente ambizioso.
da mmmm
X PESCARAEBASTA...........SCUSA DOVE HAI LETTO DEI MINI ABBONAMENTI? GRAZIE
da Luc@085
Se gira Dettori gira la squadra,con Lerda si è espresso al meglio anche perchè in mezzo al campo erano in 3,lui ,cardinbale e ferraresi.Di conseguenza doveva coprire meno,meno dispendio di energie più lucidità !
da francepes
NE VOGLIO QUINDICIMILAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
!!!!!!!!!
da ufo
A nemmeno una settimana dall'inizio del sondaggio-concorso dei "TMW Awards", ideati per premiare il miglior under 21 italiano ed il Direttore Sportivo più amato, sono già centinaia i voti validi giunti in redazione. Le classifiche rispecchiano sinora l'andamento del campionato, con la Sampdoria nettamente in testa grazie a Guido Marilungo (20), ora al Lecce, e Beppe Marotta, stimatissimo dirigente blucerchiato. Si prospetta però una lunga battaglia per la palma di vincitore: Giuseppe Bellusci del Catania dista infatti poche lunghezze dal vertice, seguito dal parmense Alberto Paloschi (20) e dalla sorpresa Marco Verratti (16) del Pescara.
da jamiro
Non e' questione di fare sempre le critike a l'allenatore ma penso ke un allenatore ke ha voluto tutti giocatori ke ha avuto in passato o quasi ke quindi conosce sappia anzi debba trovare subito l'amalgama cazzo e' da st'estate ke sono insieme,ci siamo fatti mettere sotto dal giulianova,con la valle se nn ci usciva il gol di togno era pareggio,per non parlare delle altre partite conotro squadre ke si stanno dimostrando le peggiori(lanciano,rimini,e cava)voglio vedere la nostra squadra messa alla prova con le squadre piu' forti..poi vitale perke' nn gioca,medda fa caca',petterini pure verratti??
da Zuzzurellone
CUCCUREDDU E' L'ALLENATORE IDEALE PER RISALIRE DA QUESTA FOGNA DELLA SERIE C......
da PESCARAEBASTA
ANCORA UN APPLAUSO PER LA NOSTRA SOCIETA', CHE STA LETTERALMENTE FACENDO QUELLO CHE NOI TIFOSI VOLEVAMO DA MOLTI ANNI...RISPETTO, SERIETA', PROGRAMMI! ANCORA UN INIZIATIVA LODEVOLE ORA, QUELLA DEI MINI ABONAMENTI!! STUPENDO...COME NON RIEMPIRE LA SUD E TORNARE IN MASSA ALLO STADIO? IMPOSSIBILE NON FARLO!!!PESCARESI AVANTI TUTTA!!
da milano
HO LETTO CHE IN CASO DI RADIAZIONE DALLA FORMULA UNO SAREBBE STATO ALLONTANATO ANCHE DAI CAMPIONATI DI CALCIO INGLESI ( DA PRESIDENTE), CHE SCHIFO DI UOMO
da gino_1972
x delpescara: CACT SOTT! x hank: DAI UNA MANO A DELPESCARA!
da M@RCO
da milano @ 22-09-2009 10:38:03 - IP: 87.9.69.27 ho letto quello che è successo in formula uno a briatore , è scandaloso che un uomo possa fare quello che ha fatto lui, siamo a livelli bassissimi nello sport___________Infatti è stato radiato per sempre dal mondo della Formula1. PS. Italiani? un popolo di navigatori, inventori....e imbroglioni.
da gino_1972
X MILANO: qui non si tratta di essere a livelli bassissimi di sport o sportività , è un uomo che vale meno di zero! se piquet (anche lui un emerito coglione) si fosse fatto male?? se dalla renault di piquet si fosse staccata una gomma e fosse finita in testa di uno spettatore?? poi vengono a romperci i coglioni per la tessera del tifoso.....MA CHE SI FOTTESSERO TUTTI STI MAGNACCI......SEQUESTRATE TUTTI I BENI DI QUELL'UOMO E DATELI AI TERREMOTATI!
da hank
cmq nin fi rid
da delpescara
Mi state a fa venì voglia di fa la cacca!
da gino_1972
HANK non mi hai offeso, ma siccome nin si mai venut a magnà a la cas a mi, mi da fastidio che arrivi e mi dici "nin fi rid"....ok? quando vedi un mio messaggio puoi semplicemente saltarlo. ciao
da milano
ho letto quello che è successo in formula uno a briatore , è scandaloso che un uomo possa fare quello che ha fatto lui, siamo a livelli bassissimi nello sport
da domenico@
QQR2 FORSE
da hank
scusa Gino ma ti ho offeso? non mi sembra
da gino_1972
x desaillyacentrocampo: l'avellino non fece primo ma incontrò prorpio il napoli di reja in finale paly off e la vinse. negli ultimi due mesi la squadra irpina era guidata da franco oddo e non da QQK2!
da DesaillyACentrocampo
In serie C pu esse forte quando ti pare ma se non ci sai prendere le mazzate, non sai soffrire e non fai sempre almeno un gol a partita tenendo il pallino del gioco PRIMO NON LO FAI. Arcurdetv lu Napoli in serie C con Montervino, Abate, Pià , Calaiò, Sosa, Capparella....non ha fatto primo! Fece il primo L'AVELLINO DI CUCCUREDDU IN QUEL CAMPIONATO quindi vu continuet a sparlare ma ricordate che il calcio reale non è PES 2009 e questo, un giorno, lo capirete (forse).
da zizzariA
pe newdoor, non sono dello stesso avviso, se una squadra e' forte e talmente superiore come dici tu, almeno al tiro in porta ci arriva anche se ha un allenatore che non la fa giocare bene. con la valle del giovenco non riuscivano a fare un tiro in porta, col giulianova penso che se si perdeva non si poteva dire niente....ripeto, per me e' una buona squadra ma non e' uno squadrone che asfalta il campionato, la differenza la faranno gli episodi
da domenico@
MANOOOO non lo dobbiamo capire noi che VERRATTI deve giocare TITOLARE ma il MISTER
da gino_1972
dettori è molto bravo, ma secondo me riesce meglio da trequartista che davanti alla difesa.....insomma per farla breve, un giocatore alla cardinael, con tempi e lanci precisi, ora sarebbe di grande utilità .
da manobiancoazzurra
CREDO CHE L'UNICO PROBLEMA CHE HA PER ORA IL NOSTRO MAGICO PESCARA SIA UN PO DI IMPREVEDIBILITA' E FANTASIA IN AVANTI...UNO CHE ILLUMINI E DIA PROFONDITA' ALLA SQUADRA SIETE D'ACCORDO???
da domenico@
sono certo che i giocatori sapranno fare tesoro di questa partita
da manobiancoazzurra
io sono del parere che acqua passata nn macina piu.... quindi guardiamo a domenica.... DOMENICA VOGLIO ZIZZARI E SANSO DI PUNTE E DIETRO VERRATTI CHE ILLUMINA...DAI RAGAZZI...ASFALTIAMOLI...
da domenico@
sono d'accordo con chi dice che il gioco non si è visto con cuccu in panca ma la sportività è un'altra cosa o no??
da domenico@
spero che questa regola venga applicata anche e specialmodo in occasione del ritorno con il giugl
da ZICO
Anche se in ritardo, un enorme GRAZIE a Dal201.
da domenico@
spero che la lezione sia servita...MI RIVOLGO AI GIOCATORI.....avversario a terra ......potete passarci sopra tranquillamente.....vero profeta?????
da PE_NEWDOOR
Zizzaria, non abbiamo mai dominao perchè abbiamo QQ in panca. La squadra è di gran lunga la + forte, sia qualitativamente che quantitativamente (abbiamo 2 squadre forti). FAREMO PRIMI ANCHE CON QQ, CHIUNQUE ALLA GUIDA DI QUESTA SQUADRA VINCEREBBE IL CAMPIONATO: CON QQ LO FAREMO CON QUALCHE GIORNATA DI RITARDO. no alla tessera del tifoso, anche se l'aver comunicato i nomi alla questura prima di Giglie, per me equivale ad aver fatto un "biglietto del tifoso"
da manobiancoazzurra
sono sempr piu convinto che andremo direttamente in B.. nn riesco a vedere una squadra decente ...siamo i piu forti..e oltre a essere tecnicamente validi riusciamo a strngere i denti nei momenti difficili e a lottare come leoni...AVANTI COSI ... in curva domenica eravamo davvero massicci...vi voglio sempre cosi..
da zizzariA
questa e' una buona squadra, ma non e' uno squadrone com molti credono, finora non ha mai dominato su avversari non eccezionali...questa la dice lunga...per salire in B serve una buona dose di fortuna
da tauxio
GIORNO DELFINOTTERI un saluto a tutti piu o meno abbiamo ragione un po tutti forse e la voglia di tornare subito nel calcio che conta che ci fa essere critici e allenatori, poi a mente un po fredda ci si ripensa e si scopre che forse bisogna aspettare un po di piu MO CAZZO STO RECANDOMI AL LAVORO E VAFFFANCULO A TUTTO QUEL CAZZO DI MONDO CHE NON è BIANCAZZURRO
da trittichino
...sbollentita la rabbia.....non scriviamo cazzate,pazienza torneremo in B!
da parannaus
Complimenti a OLIRAUS per il punto n. 11 del suo post di ieri! Me lo auguravo da tempo... ma del resto il chiarimento non poteva che essere tardIvo
da dolphin82
10000 persone allo stadio e vi preoccupate di 20 repressi che scrivono qua sopra!?!?!?
da ILMEGLIOCELLONE
in un campionato difficile come il nostro il livello tecnico di una squadra viene sempre fuori, vedrete che alla fine i conti torneranno, la nostra e' una squadra molto tecnica che ha bisogno di giocare e di tranquillita' ...
da DeCeccoPapa
ILMEGLIOCELLONE @ 21-09-2009 23:48:10 La Ternana è scoppiata... Verona 2 Ternana 0
da TATANKA
grande poeta parannaus!!!
da gino_1972
bravo parannaus, io predico cautela da tempo, ma tanti tifosi presuntuosi credono che con il potere di una tastiera possano condannare all'inferno eterno un professionista come QQK2! come on pescara, non ci ferma nessuno!
da ILMEGLIOCELLONE
questa e' una squadra che e' stata completamente rifondata e ha ssolutamente bisogno di essere rodata , secondo me sta' facendo bene , all'inizio del campionato bisogna fare cosi' vincere in casa e pareggiare fuori, vedrete che la ternana scoppiera' , eppoi non dimentichiamoci che noi abbiamo , al contraro di tutte le squadre di serie c ,2 titolari per ogni ruolo, vedrete che giocheranno tutti e ad alti livelli, tra un po arriva l'inverno e tra campi pesanti , squalifiche e infortuni la nostra squadra verra' assolutamente fuori perche' siamo forti in tutti i reparti ...abbiate solo pazienza.
da parannaus
Da quello che mi è stato raccontato, ancora una volta i Rangers si sono dimostrati intelligenti e di gran lunga più maturi di tanti tifosi che attaccano un tecnico imbattuto dopo 5 giornate e a 3 punti dalla vetta. Le vicende dell'anno scorso, quando una tifoseria ha letteralmente cacciato gli sciacalli e favorito l'ingresso dei nuovi soci, ci hanno fatto capire quanto siano importanti gli umori e i comportamenti e la compattezza del “dodicesimoâ€. Dopo più di 10 anni è venuto meno il fattore società =zizzità , e questo richiede un'assunzione di responsabilità da parte di tutti perché in mancanza di un colpevole si spara nel mucchio (e tanto peggio se a colpire è il fuoco amico). I fischi da cascetta e le lamentele premature possono fare molto più male di quanto si pensi. Evviva la spontaneità del tifoso, sempre, ma quando la parte del tifo notoriamente più incazzata dimostrà tanta lucidità nell’affrontare le situazioni (per non parlare dell’organizzazione della trasferta) non serve essere ultras (io non lo sono) per riconoscergli l’autorevolezza conquistata sul campo e seguirli.
da Aleks.
Ciao ragazzi. Oggi ho parlato con due lancianesi e mi hanno detto che il Portogruaro fa paura, uscito tra gli applausi del pubblico frentano che credo sia atteso da un'annata a rischio Seconda Divisione (hanno due trasferte a Cosenza e Giglie dove verranno malmenati). Quindi non sottovalutiamo nessuno, che non ci regalano niente. Non siamo belli, però siamo forti e lo stiamo dimostrando. Quando Sanso si sveglierà assieme a Zizzari saranno cavoli amari per tutti.
da tauxio
mo mi vaja a durmi cuntent perchè vi vedo molto fiduciosi e ques mi fa sta tranquill ma qqre2 non mi piac chi ci pozz fa mo la cocc mi dic qa cuss ne tant bon speriam che avet ragion vu BONANOTT
da LUCAPESCARESE
CAPITO...MA IO PREFERISCO PINNA ANCHE LUI E' "PAZZO" FORZA PESCARA
da grandepescara4ever
Effettivamente con questo ruolino si fanno 68 punti.. direi che dovrebbero bastare abbondantemente..
da piero torino
Comunque,tra le altre cose, 4° gol di Ebagua
da sadeo
che cazzo di cross ha messo coletti ad artistico nel finale...manco pirlo la metteva così bene!!!!
da DesaillyACentrocampo
La partita di stasera verona - ternana 2-0 ha dimostrato che la vera avversaria sarà il verona, che cuccureddu saprà come sconfiggerla e noi non capiamo un cazzo di calcio
da gino_1972
io non capisco perchè continuate a gettare merda su cuccureddu!! sono passate solo 5 partite e 11/11 sono nuovi....che cazz vulet?? non vi sono bastate da lezione le precedenti stagioni come quelle in cui si criticava lerda perchè sconosciuto a tutti?? forse non avete capito che l'unico modo per aiutare squadra ed allenatore è quello di sostenerli fino a quando non ci saranno condizioni per far sì che il tempo a disposizione sia scaduto! FORZA RAGAZZI, FORZA QQK2, FORZA PESCARA!
da asil
Bravissimo SOLOPESCARAORGINALE!!! Anche io metterei la firma per questa media per tutta la stagione!!! FORZA PESCARA!!!
da grandepescara4ever
tribuna76 ti smentisco subito.. perchè in questa categoria un allenatore piu vincente di cuccureddu prp non c'è. Sul moderno è una questione di punti di vista.. secondo me per questa categoria ci vuole gente esperta, abituata a qeuste situazioni. Se si andrà in serie B in ogni caso dubito che Cuccu venga riconfermato, ma intanto pensiamo ad esse promossi..
da solopescara0riginale
io comunque ci metterei la firma per arrivare a fine campionato con questa media...vittoria in casa e pareggio fuori.Facetv li cund...
da asil
TRIBUNA 76 stai tranquillo. Il nostro allenatore è un esperto della categoria. La nostra squadra è fortissima.Aspettiamo qualche giornata e poi ne vedremo delle belle!!!
da grandepescara4ever
Secondo me il campionato inizia dopo queste nostre due partite in casa.. stanno venendo fuori piano piano le nostre concorrenti ma tra due partite la situazione sarà chiarita al 100%
da tribuna76
noi con un allenatore VINCENTE E MODERNO non dovremmo certo preoccuparci degli altri.... ma mo tinem cuccù e pure se alla fine si va in serie B, cussù ci farà passà li guaij niri... smentitemi che io sono pessimista di natura o forse per scaramanzia!!! SEMPRE FORZA VECCHIO CUORE BIANCAZZURRO
da PP_bwoy
se truvem continuità nu....allor scì ca so cazz
da tauxio
ci siamo comincia adesso il campionato, da oggi in poi sara un testa a testa con il verona e queste2 partite in casa sono l'occasione per distanziare squadre che possono dare fastidio anche perche se scaapa il verona non lo prendi piu
da grandepescara4ever
la ternana non mi sembra niente di che.. il verona va a singhiozzi.. se trova continuità saranno cazzi.
da TATANKA
è uscito palla al piede buttando la palla tra 2, e ha fatto fare il contropiede del secondo gol con la ternana tutta in area
da femy*
il pescara deve vincere domenica (anche perke il verona gioca fuori contro il ravenna) e contro la ternana sempre in casa (se ce lha fatta il verona anke noi dobbiamo riuscirci)...e poi portogruaro!
da grandepescara
Ormai i valori iniziano a delinearsi...tra 5 partite saremo noi e il verona lì davanti! Ora però in casa le dobbiamo vincere entrambe
da tribuna76
a eglio e i suoi gattacci !!!!
da grandepescara4ever
ahah ma avete visto il portiere del verona?
da LUCAPESCARESE
PERCHE' TATA' CHE HA FATTO STO PORTIERE?
da gubbio73
solorafael36.....
da Biancazzurro75
Mamma mia...non mi ricordavo che il gol preso a giulianova era così evitabile. ERA SOLISSIMO. Comunque il loro numero 11 era imprendibile.
da TATANKA
il portiere del verona è un pazzo!!
da BuriedPE
il verona ha battuto la ternana..solo 3 punti dalla vetta
da elioelst