Lettori ottici dei tornelli in funzione, chiusura prevendita ore 12

Per la gara di oggi tra Pescara e Andria informiamo che saranno operative tutte le misure di controllo accessi previste dai DM in materia di Sicurezza in occasione di manifestazioni calcistiche.

da Redazione
6.487

Per la gara di oggi tra Pescara e Andria informiamo che saranno operative tutte le misure di controllo accessi previste dai DM in materia di Sicurezza in occasione di manifestazioni calcistiche.
Quindi oltre al biglietto nominativo che dovrà essere accompagnato da un valido documento di riconoscimento (procedura già adottata da diversi anni), saranno funzionanti i lettori ottici posizionati all'interno dei tornelli presenti nell'area di massima sicurezza dello Stadio Adriatico di Pescara.
Pertanto, al fine di evitare disagi per gli utenti, informiamo che la vendita dei tagliandi si concluderà alle ore 12 di domenica.
Come sempre invitiamo tutti i sostenitori biancazzurri ad acquistare il biglietto preventivamente e a presentarsi ai cancelli d'ingresso con congruo anticipo rispetto l'orario d'inizio della gara precisando che i cancelli dello Stadio Adriatico apriranno alle ore 13.
noltre l'ingresso per i diversamente abili non sarà più quello dei Distinti, ma l'ingresso Maratona dal quale dovranno accedere per raggiungere il primo ascensore di Tribuna Maiella e collocarsi, così, nel settore a loro riservato. Gli steward saranno a disposizione per indicare la zona preposta.
Ricordiamo inoltre che il ritiro accrediti sarà possibile dalle ore 12.30 presso il Ticket point di via Tinozzi (a 500 mt dallo Stadio Adriatico).



Ufficio Stampa Delfino Pescara 1936 Srl

Commenti
163

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da TATANKA

stiamo rasentando il ridicolo su questo forum!! purtroppo molta gente non sa manco cosa è il calcio e le sue difficoltà in ogni singola partita! Ditemi voi dopo galeone quale allenatore a pescara è stato capace di far giocare la squadra come il messia?? neanche il messia ci è riuscito quando tornò negli ultimi anni!! quelle sono cose che capitano una sola volta ogni 50 anni..e voi state ancora pensando a quel calcio e quella squadra Oddo vinceva e che giocava male e critiche, de canio ha sfiorato la a per un punto e giocava male, iaconi play-off e campionato vinto e giocava male, sarri uno degli ultimi campionati buoni e giocava male, ballardini era nu cujon, ora allena in serie a stabilmente… ci vantiamo di aver cacciato MAZZONE, per me questo non è un vanto, ma una vergogna, la vergogna di non aver fatto esprimere uno dei migliori allenatori d’italia! Ed è sempre così tutti gli anni…SECONDO ME QUI SOPRA C’E’ TANTO INCOMPETENZA…IO VOGLIO VINCERE E ANDARMENE E IL CUCCU E’ L’ELEMENTO GIUSTO E STA AVENDO RISULTATI….PER ADESSO IMPORTA SOLO QUELLO!!

da M@RCO

per chi parla di rigore netto non dato ai baresi enl primo tempo, un commento di parte avversa preso da un forum: Ho visto le immagini cmq veramente il rigore sarebbe stato completamente inventato, Margarita si è buttato a terra in una maniera scandalosa. Un po' di oggettività non guasterebbe....

da haze19

a pescar:,noi non ci possiamo attaccare ai rigori,ma gli altri senza un tiro in porta ,si attaccano ad un'azione regolarissima,roba da matti . non mi piace, almeno avere un metro di valutazione piu' obbiettivo.

da A_PESCAR

MANCHO SI TI CAPISCO TU SEI UN ADDETTO AI LAVORI,EVIDENTEMENTE LA RETE IN CUI LAVORI HA DATO DEI DIKTAT ESSENDO DI LANCIANO TELEMAX! CAPISCO!

da A_PESCAR

POI MANCHO VENERDI' HO ANCHE MANDATO UN SMS IN TRASMISSIONE...MA CHE STAVATE DICENDO CHE CI STAVA UN RIGONE PER IL PESCINA SU BETTINI? MA STAVATE SCHERZANDO???? NGI STEV NIND SOPR A CULLU'...SUL NOSTRO ATTACCANTE INVECE SI MA NON LO AVETE DETTO! A VOLTE PER VOLER FARE GLI ONESTI A TUTTI I COSTI,PUR DI FARSI DIRE BENE,VEDI IL LAZIALE,SI FINISCE PER ANDARE CONTRO IL PESCARA!!! E' VERGOGNOSO!

da mancho

Io la penso come te, ma nel mio lavoro devo essere obiettivo, non posso essere tifoso, capisci a me !

da A_PESCAR

X MANCHO...NONE MI STI SIMPATIC E SEI PURE BRAVO PERO' NON PUOI TRATTARE IL PESCARA COME SE FOSSE UNA QUALSIASI SQUADRETTA ABRUZZESE! NOI SIAMO PIU' GRANDI IN OGNI COSA QUINDI DIRE CHE BASTA VINCERE ANCHE COSI' NON VA BENE! IL LANCIANO,LU CASTEL FRENTAN E SIMILI DEVONO VINCERE COSI',NOI NO,NU SEM PESCAR! CITTA',TIFOSERIA,STORIA CALCISTICA SENZA PARAGONI!

da mancho

Per A_PESCAR: capisco che sei avvelenato con me (non capisco perchè, forse ti sto sulle palle...a pelle !) ma io non facevo nessun paragone. Era un parere su ciò che ho visto.

da haze19

oggi non era facile con il pressing sui nostri portatori,ma il QQ credo a differenza di altre volte,abbia azzeccato in pieno il secondo tempo.nella loro meta' campo,dovevamo solo chiuderla.3 punti,porta a casa,e andiamo avanti. laugher laugher laugher laugher laugherGRANDE PESCARA.

da merc

il 4 3 3 e' stato disastroso, o non sono capaci, o non hanno gli uomini adatti, o entrambe. Non solo non si riesce ad essere piu' incisivi, ma perdeo anche uno dei punti forti che abbiamo, cioe' la solidita'. Spero di non vedere piu' il 4 3 3. Se la squadra vuole andare a trazione anteriore puo' fare il 4 2 4. Le assenze di zizzari, gessa e tognozzi si sono fatte sentire sul piano della manovra. Pinna eccezionale. Una intensita' di gioco molto piu' elevata sara' richiesta per la prossima partita in casa... ma soprattutto si spera che gli automatismi inizino finalmente a funzionare: nella finalizzazione c'e' sempre quell'attimo di ritardo che da' l'impressione di schemi mancanti o improvvisati. vero QQ?

da emigratotriste

Volevo dire visto che gli avete dato addosso sempre, che oggi Pinna nel primo tempo ha fatto letteralmente 2 miracoli..........o quello che non vi conviene non lo dite??poi volevo dire che questa squadra è stata costruita per il 4-4-2 e co gessa al suo posto e zizzari in mezzo è tutta unìaltra cosa........oggi mancavano loro due piu mengoni (secondo me piu forte di romito).......per il resto concordo che il Pescara con l'uomo in piu deve fare il 2° gol.......P.s. oggi l?arbitro ha fischiato a senso unico per noi.......è giusto dirlo......ultima cosa io vorrei rivedere in campo vitale....saluti

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Come al solito Pescara inguardabile nel 1 tempo con l'andria che si è letteralmente mangiato 2 gol e, di nuovo, nessun ns tiro in porta.!! Tatanka mi deve dire dove ha visto il ns bel gico!!!! E poi mettiti gli occhiali, il liscio clamoroso l'ha fatto il tuo idolo Olivi, non Romito!!! Però alla fine abbiamo vinto ed è questo che conta: certo se giocheremo cosi tutte le partite non ci potrà sempre andare cosi di culo....

da sensounicoA

LA COSA CHE MI FA PIU PIACERE è CHE ADESSO ABBIAMO UN PORTIERE .grande PINNA! Verratti secondo me potrebbe giocare un po di piu ,e Sanso non vede l'ora di segnare.Domenica sarà il GIORNO di SANSOVINI! nota dolente ;una curva un po troppo" moscia". sempreb FORZA PESCARA. eyed

da gaudenzi68

Io sono preoccupato per 2 motivi: 1.perchè non si chiudono le partite in casa 11 contro 10 con l'ultima in classifica. 2. perchè oggi abbiamo anche subito abbastanza dietro.

da A_PESCAR

X MANCHO...LE COSE CHE STAI DICENDO TU LO DEVE FARE IL TUO LANCIANO,CIOE' LE SQUADRETTE...NU SEM LU PESCAR SE ANCORA NON LO HAI CAPITO!!! AVAST A PARAGONARCI A QUESTI PAESETTI INSIGNIFICANTI!

da francepes

Se Dettori faceva quel gol (un rigore in movimento) e Verratti non provava a scartare anche i raccattapalle e vincevamo 3-0 qua la gente già parlava di serie A ... ahah ahah

da gaudenzi68

Qualcuno che ha visto il post-partita su rete 8 può riportare in sintesi le dichiarazioni del QQ2?

da mancho

Spero presto, gaudenzi68...entro la decima giornata...lo spero proprio !

da francepes

Qua la gente sta male!!! Prima volete il 4-3-3, Cuccu lo ha fatto e si è accorto che con quegli uomini non lo può fare. Ganci non può stare a sinistra a fare i cross, non l'ha mai fatto e mai lo farà. Nel secondo tempo il Cuccu ha cambiato ed ha vinto la partita. Non dite stronzate, ho letto qualcuno che dice che ha sbagliato tutti i cambi.. ma cosa??? Ha riportato il 4-4-2 nel momento in cui serviva. Ha fatto entrare Verratti e Artistico per pungere di contropiede GIUSTAMENTE contro una squadra che in 10 continuava a pressare alto, soluzione che ha permesso di creare 5/6 palle gol nitide.

da gaudenzi68

Xmancho: quando il Pescara correrà??

da PELLARO

TUTTI TECNICI DI LU CAZZZ SU QUESTO SITO....IET A COJE L'ALIVE !!!! IL CALCIO SPETTACOLO A FINITE !!!! LEVETEVEL DA LA COCCIA QUESSE' LA SERIE C GIRONE B !!!!!!!

da mancho

Vista la partita, a me non è dispiaciuta. Il Pescara ha ancora la manovra un pò lenta ma ci sono buone intese negli inserimenti nella tre quarti avversaria. L'Andria gioca di prima ma i giocatori del Pescara hanno un tasso superiore. Quando questa squadra correrà ci sarà da divertirsi, per ora ci si accontenta. In C si vinceanche così.

da trittichino

....solo il risultato cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex perplex

da miltonTita

Secondo il mio modesto punto di vist, il ns. tallone d'achille sono i terzini, quando vengono attaccati, vanno sempre in difficoltà(nn coprono bene), senza dimenticare che nn sanno impostare il gioco sulle fasce(nn spingono)........ Manca un ragionatore a centrocampo(alla cardinale) per intenderci

da zona_stadio

Credo che il 4 3 3 pe sa squadra non va bene. All'inizio del secondo tempo si e' tornati al 4 4 2 con ganci appena dietro a sansovini (ottima scelta, credo sia la coppia ideale) e abbiamo giocato bene creando tantissimo fino a trovare il gol.Ottimo Pinna. Pero' credo che se partite non sono facili, non pensate che le vinciamo tutte 7 a 0 senza soffrire. Va bene così e avanti con la ternana.

da CassPennant

Non si può fare il 433 con però 3 incontristi a centrocampo, il Gale lo poteva fare con chi impostava la manovra. Si sente molto la mancanza di Gessa, faro della squadra, speriamo rientri per domenica.. Medda non mi sembra all'altezza e Sanso non so cosa abbia fatto ma è inguadabile in tutte le partite che fin qui ha disputato. Cuccureddu abbia almeno l'umiltà e la dignità di non dire le eresie di domenica a Giulianova, del tipo abbiamo avuto occasioni per vincere 2a0 al Fadini..Ci sono problemi in fase d'impostazione di manovra di gioco Sveglia Cuccurè contro la Ternana Fuori i coglioni!

da gaudenzi68

Un copione gia visto: il pescara regala il 1° tempo per indolenza e leziosità poi gioca 15 minuti come potrebbe fare sempre, segna e si ferma. Ho l'impresione che siamo dipendenti dalle genialità di Bonanni. Fino ad ore ha dispensato assist a piene mani anche giocando da fermo. Insostituibile. Bene Pinna e Zappacosta. Malissimo l'atteggiamento della squadra dopo l'1-0. Secondo me questa squadra deve ancora innalzare il livello del proprio gioco (intensità) e soprattutto essere continua!!! Solo allora potremo dire di avere una squadra più forte delle altre!!!

da negro

grande gesto della nord con lo stricione e cori al nostro vero Capitano Pomante.... eyed

da betto

Appena tornato dallo stadio... lasciamo perde... se giochiamo così contro ternana e verona la vedo dura. Meno male che almeno abbiamo vinto.. Verratti comunque quando entra cambia il volto della partita. Peccato per Zizzari infortunato perchè per il gioco di QQ è fondamentale. Sansovini l'ho visto meglio del solito. Speriamo che ingrana! Speriamo bene

da negro

penso proprio che il mister se nn cambia qualcosa nn andremo lontano..oggi romito irriconoscibile e medda i piedi gli si storcono sempre di +.....cambi senza criterio ganci dopo aver segnato con adrenalina a palla sbattuto in panchina...bonanni a 30 min dalla fine era sfinito e nn è stato sostituito...il folletto di manoppello scalpitava x entrare e ha giocato scarsi 15 min mettendo a giro la difesa dell'andria ... pizzaonhead..spero le cose cambino ed in fretta già da domenica...

da RANGERS1964

lu caià ecc picchè ngi vai chiù a lu stadj...mic mi pozz arruvinà lu fegt pi vidè si partit...roba da decima categoria...si stev a lu stadj facev invasion da sol...partita sospesa per oltraggio al calcio...si vu vidè lu pallon o la juv o lu barcellon ques è...li chiacchiere si li port lu vent

da TATANKA

piu tardi analizzo anche il gioco della squadra, anticipo pero' che a me non è dispiaciuto per niente!!

da orgogliopescarese

commento a caldo. l'andria non merita l'ultimo posto. ha fatto una grande partita specie in 10. in 11 si chiudevano bene e ripartivano meglio. in 10 pressavano a tutto campo su ogni palla con il sangue agli occhi. il pescara gioca contratto perchè non ancora riesce a reggere la pressione del pronostico. questo modulo non si addice nè alla squadra tanto meno all'allenatore. i gufi che mugugnano durante tutta la partita mi hanno rotto i coglioni. da sottolineare il disordine all'ingresso creato da quei tornelli del cazzo che sono stati poi fortunatamente spenti su ordine di un carabiniere con un po di sale in zucca.

da bubuell

OldPe mi trovi d'accordissimo! .....Ternana - Foggia 4-1 boo. Domenica voglio un grande Pescara! Stop

da gino_1972

Cmq sappiate che in questa categoria non esistono gare facili....ok? L'Andria è da qualche domenica che gioca meglio e la Vdg ha infilato due vittorie di fila! Dobbiamo imparare solo ad essere più umili e vedrete che il campionato non ci sfuggirà. Oggi ho visto un buon ZAPPCOSTA e un DETTORI disastroso, se poi vogliamo parlare di THE WALL dico solo che MENGONI è molto più forte. BONANNI sembrava stesse a corso manthonè....se non si allena è poco utile, sci te pur na bella cippell, ma ni jaccoie mai a la port! pizzaonhead p.s.: gessa, tognozzi, mengoni, e zizzari sono indispensabili. eyed

da 1956

Verratti titolare

da lu_caian

quoto RANGERS1964 con...er na vot... Come si fa ad accettare un gioco simile !!

da TATANKA

per me il peggior in campo è stato romito...davvero ha rischiato di farci prendere 2 gol per errori suoi, sempre secondo e a correre appreso all'aversario...meno male che mengoni rientra domenica

da miltonTita

Le prossime due partite saranno decisive sia per la squadra che per il tecnico.Purtroppo, fino a quando si vince, il tecnico ha ragione e il posto è salvo. anche Oggi ho visto una partita pessima, senza carattere, zero gioco,nonostante ciò, la ns. squadra ha vinto. Anche a me piacerebbe vedere la ns. squadra dominare l'avversario, ma purtroppo, come si dice a pescara, quess pass lu cunvend.

da CHEROKEE_85

X FAVORE RADDRIZZET LI PIT A MEDDA....NNAZZEC NU CROSSS pizzaonhead

da oldPE

Le ho viste quasi tutte, la squadra non mi ha mai impressionato. Sulla carta, è forte, con una panchina regale. Sul campo, si stenta, ci si affida di più alle sortite dei singoli. E' così che si vincono i campionati? Può darsi. Ternana, Portogruaro (3 vittorie fuori casa) e Verona dimostrano che si può vincere anche col gioco. Sansovini non è in forma, meglio Artistico che quando è entrato ha vivacizzato il gioco d'attacco (con Zizzari è la coppia del momento). Poco un solo incontrista in mediana, la difesa soffre la velocità.

da M@RCO

capisco che a caldo i giudizi sono affrettati, però non esagerate...ma che furto....il Pescara continua a pagare il fatto che le partite non le chiude, nella ripresa l'Andria avrà tenuto palla per non più di 15 minuti...non esageriamo e soprattutto non siate catastrofisti eyed Anche oggi il Pescara si è mangiato qualcosa come 6/7 palle gol (di cui almeno 3 incredibili)...guardatevi più tardi le immagini a mente serena... eyed

da ezio

lu notaresco horny horny horny horny

da RANGERS1964

tognozzi è bon a purtà li burracc...pinna va bon

da mocio_vileda

OGGI PRESTAZIONE INDECENTE I SIGNORI GIOCATORI A PARTIRE DALLA PROSSIMA SONO PREGATI DI COMINCIARE A CORRERE A SUDARE E A SPUTARE SANGUE PER QUESTA MAGLIA..MA SOPRATTUTTO COMINCIATE A CACCIARE I COGLIONI!!!!FINCHE' SI VINCE TUTTO OK MA NON SI PUO' GIOCARE IN QUESTA MANIERA CONTRO UNA SQUADRA COME L'ANDRIA!!!SPERO DI VEDERE UN'ALTRA SQUADRA IN CAMPO A PARTIRE GIA' DA DOMENICA E FINO ALLA FINE DEL CAMPIONATO..SENNO' SARANNO CAZZI..

da TATANKA

l'andria merivata di vincere? laugher laugher laugher pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead ma cosa avete visto??

da gino_1972

x A_PESCAR: come vedi la mancanza di TOGNOZZI si fa sentire, invece per quanto riguarda PINNA cosa mi dici??

da ezio

ahaheVVIVA PESCARA ,,,,,,,,,,,,,N' GULO ai gufi horny horny horny horny ahah

da femy*

nn capisco dove sia il furto visto ke il rigore su ganci e l'espulsione del giocatore dell'andria erano netti...piu ke altro sarebbe stato corretto un pareggio ma almeno c riprendiamo un po di punti persi grazie alle sviste arbitrali degli incontri passati. Tuttavia oggi la formazione era stravolta ma l'attacco ganci sansovini fa pena...molto meglio artistico che nn capisco cme possa partire dalla panchina solo perke ha discusso cn cuccureddu...mah

da forzape

gara non brillantissima da parte nostra...su questo non ci piove...sui singoli invece, vedo alcuni commenti che mi lasciano veramente perplesso riguardo al vostro metro di giudizio

da pescareseDAsempre

di ritorno dallo stadio, che dire ora a caldo potrei esagerare ma solo la grande passione che mi lega ai colori biancazzurri non me lo fa fare per il resto prendiamoci sti 3 punti d'oro visto come giochiamo e visto che le concorrenti corrono altrimenti rimanevamo imbottigliati a centro classifica, non abbiamo azzeccato un contropiede in 10 contro 11!ripeto commento a caldo quindi ci devo ancora ragionare bene

da RANGERS1964

er na vot... cry cry cry cry cry cry

da bubuell

quando la squadra vince l'allenatore non si discute. Ma io non trovo pace! perchè insistere con Sansovini ancora decisamente giù di tono e non schierare fin dal primo minuto Artistico? Basta con le prese di posizione...La nostra coppia di attacco è e deve essere, almeno al momento, Zizzari - Artistico! perplex

da Aleks.

Ciao ragazzi. Io, sinceramente, penso che oggi sia stato un furto. L'Andria meritava di vincere. Dobbiamo fare autocritica, io per primo, sul nostro metro di giudizio sugli arbitri, visto i gentili regali del sig.Zanichelli. Spero che QQRE2 nelle interviste ammetta questo. Ancora una volta Pinna migliore in campo. Sostituzioni che non condivido. Bonanni l'ultimo quarto d'ora non se la fidava a camminare e a me Zappacosta è piaciuto. Poi non puoi levare un ragazzo, Ganci, che ti ha appena risolto la partita solo perchè lo avevi deciso prima. Decisive per il Mister le prossime 2 partite.

da lu_caian

troppa paura, troppa paura, troppa paura !! Non si corre. Leziosismi inutili. Alle prossime vedremo la reale portata della squadra. Bah !!

da albino

se il primo tempo finiva 2 a o per l'andria nulla da dire. forse c'erano 2 rigori per loro... il gol a loro annulato nn lo so... pinna decisivo complimenti stiamo parlando dell'ultima in classifica... ternana e portugruaro vedremo questam squdra dovre potra' arrivare... sansovini nn pervenuto... se continui cosi te ne puoi tornare pure a grosseto ganci inesistente... meglio zizzari ed artistico... pss pss

da M@RCO

Partita che si doveva vincere…e partita che si è vinta!!! Primo tempo lezioso dei biancazzurri e squadra squilibrata con quel 4-3-3 che ha permesso alla squadra barese di fare alcune ripartenze che hanno messo in difficoltà in più di una occasione i biancazzurri. Da elogiare il portiere che ha toccato il pallone solo due volte, ma risultando decisivo in entrambi le occasioni (la prima con l’attaccante lanciato a rete da uno svariore di Olivi e la seconda andando ad anticipare di testa l’avversario che aveva sopraffatto Petterini leggermente fuori l’area di rigore. E’ stato bravo Cuccureddu a cambiare l’assetto tattico del Pescara ad inizio ripresa passando in un più equilibrato 4-4-2 che diventava un vero e proprio 4-2-4 quando attaccava, che ha permesso di tenere quasi sempre il possesso del pallone e creare le solite supremazie in area e creare molte azioni da gol. Per fortuna che oggi si è giocato contro l’Andria, perché è inconcepibile sbagliare tutti quei gol e non chiudere la partita definitivamente!!! Dire clamorosi gli errori di Dettori e sul finire di Verratti….è poco!!! Mi auguto che Verratti resti umile….ho l’impressione che se non entra con tutta la palla dentro la porta per “farsi” vedere, non si ferma……gravissimo è stato continuare a voler driblare (fino a driblarsi da solo e perdere la palla) e a non tirare con lo specchio della porta aperto davanti a lui; bastava appoggiare la palla di piatto sul 2° palo e segnava la seconda rete!!! Per ora va bene cosi, tra l’altro in casa non subiamo mai gol,…..ma ora arrivano le squadre più titolate dell’andria, e le partite VANNO CHIUSE quando se ne ha facoltà. Ed ora sotto con fere fere….

da morovero

Zappacosta puo' giocare solo con un centrocampo a quattro, allora sarebbe prezioso più di Medda o Carboni, non è colpa solo dei difensori se oggi abbiamo rischiato, a tre con un solo incontrista (Coletti) sarà sempre difficile.....2 punte sono inutili nel Pescara di oggi, ne basta uno ma che sappia fare il suo dovere, Carboni.... a casa, unico modulo attualmente applicabile 4411...., per il resto... aspettiamo, ma i colpi di culo non arrivano sempre..... e come al solito dopo il primo gol.... tutti indietro.... noo noo noo

da RANGERS1964

evvvaaaiiiiiii altra partita di merda...meno mal chem vint...i campionati dalla C in giù devono essere cancellati...jet a fatià

da femy*

piuttosto nell'altro girone cremonese 5 arezzo 1 perplex

da Lestof@nte

Mah...Oggi siamo andati malino. Voglio pensare che quando giochi contro il nulla totale (l'Andria è già in c2...) non si ha la tensione nervosa di quando invece si gioca contro una diretta rivale. Sono sicuro che contro la Ternana vedremo il Pescara vero. Detto questo, credo che le prime 4 della classifica si stiano già staccando dal gruppetto delle aspiranti al 5 posto. E non lasciatevi intimorire dalle 3 reti della Ternese...Il Fogna è da decimo posto, se gli va bene.

da femy*

ps: colpaccio del verona a ravenna 15 ternana e portogruaro 12 pescara e verona ....domenica sarà importantissimo vincere ma nn cn una squadra cosi! perplex perplex perplex

da Robert

Abbiamo giocato male e contratti, se l'arbitro non dava il rigore non so' se avremmo vinto, nello specifico ha avuto piu' occasioni l'andria che noi, non riusciamo a esprimere il vero potenziale, credo che l'unica cosa che mi e' piaciuta oggi sono i 3 punti, ben altro ci vuole per vincere, qualcuno dica a Verratti che il goal a culo con rimbalzo che fece esc solo na' vot, la passasse la palla ogni tanto. FORZA MAGICO DELFINO

da osteriadellamusica

COMUNQUE TROPPO MOLLI... SIAMO ANCORA POCO CATTIVI...MENOMALE CHE CI HANNO DATO IL RIGORE.... FORZA PESCARA

da femy*

finita....pescara dopo il gol nettamente meglio....zappacosta deve raddrizzare i piedi e verratti passare di piu la palla invece di sta a fare sempre i dribbling in area d rigore....contro la ternana che oggi ha fatto 3 reti al foggia c vuole un altro pescara o sono cazzi

da pieromilano

quanto manca ragazzi? come abbiamo giocato?

da Robert

in diretta su www.sky830.it

da Robert

L'abitro di oggi mi sa' compensa quello di giulianova .... hiss

da skraif

Pescara in vantaggio, Ganci su rigore.

da ufo

MEDDA è DA SERIE F!!! pizzaonhead

da femy*

mandate via zappacosta ha sbagliato d tt ! pizzaonhead

da Robert

sky 830 tele sveva in diretta, Pescara inconcludente speriamo nella genialita' di qualche nostro bomber, primo tempo se l'andria si fosse trovata in vantaggio l'avrebbe solo meritato horny

da sparviero

TERNANA E PORTOGRUARO STANNO VINCENDO, SE NON VINCIAMO OGGI E' UN CASINO, SE NE VANNO STACCANDOCI DI BEN 5 PUNTI CAZZO. MA LE PREVISIONI A QUANTO PARE NON SONO ROSEE, STIAMO GIOCANDO DI MERDA.

da osteriadellamusica

FORZA PESCARA

da femy*

secondo me il fatto è dovuto alle tante sostituzioni fatte da cuccureddu un po per scelta e un po per infortuni...io nn capisco cme faccia a lasciare in pankina artistico solo perke c ha litigato...e poi eccetto bonanni il resto ella squadra nn c ha messo una nota

da marcoone

e nu scandale mai vist na squadre cusci lent si 4 cinciun putevine sta 3 a 0 rob da paz a cusci al massimo ci salvem ma pi piacire cuccure

da gubbio73

rinnovo i saluti a bubu, al petro, a fabbro e tutti gli altri calciofili.... hiss

da Lestof@nte

Fine del primo tempo. Sono seriamente preoccupato perchè l'Andria BAT (Barletta-Andria-Trani) se vincesse due a zero non avrebbe rubato nulla. Il Pescara è molle, inconcludente, senza uno straccio di idea. Cosa sta succedendo? Una serie di errori incredibili, sembra non abbiano voglia. Spero proprio nel secondo tempo. L'Andria fa ridere, nonostante sia una squadra molto più organizzata di quella che ha perso contro il Fogna e che in panchina aveva Biagioni. A dopo per le considerazioni finali. FORZA PESCARA:

da bubuell

facciamo ridere! continuiamo così altrimenti se provo a dire qualcosa i supertecnici presenti sul muro si offendono.... horny

da osteriadellamusica

TROPPA FRETTA PASSAGGI SEMPRE TROPPO LUNGHI SPESSO IMPRENDIBILI...COSI SI RISCHIA IL CONTROPIEDE... COME SEMPRE NON CI SIAMO

da osteriadellamusica

MA CHE CANALE E'?

da femy*

pescara orrendo

da gubbio73

pizzaonhead la mia squadra e' sul 891 di skifo....0 a 0.... eyed

da lutravocche

canale 830

da osteriadellamusica

MA CHE CANALE E'?

da femy*

a gubbio in bocca al lupo anke alla tua squadra...il gubbio laugher laugher laugher

da gubbio73

ri saluto tutto l adriatico..specie i padani femy e fabbro.... ahah

da ufo

http://www.vivalitaliachannel.
it/site.asp?idSito=1&idLingua=
2&idPagina=187 SU QUESTO LINK E POSSIBILE VEDERE LA DIRETTA

da tunis1

mettete in streaming vi prego!!! sono in FRANCIA! cry cry cry cry

da ItalianStyle

SCIOPERO DEL TIFO REVOCATO

da ruller

Ragazzi danno la diretta di Pescara - Andria sul satellite "viva l'italia channel"

da ruller

Ragazzi danno la diretta dell'Andria sul satellite "vial'italiachannel"

da LUCAPESCARESE

MA VATT' A DURMI' SCEMO!

da tony_jaa

Luca taci e vattelo a prendere senza sputo

da SempreForzaPe!!!

da LUCAPESCARESE @ 27-09-2009 13:34:15 - IP: 93.42.147.187 X SOLOBIANCAZZURRO: LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE RISPETTATE! TUTTI LE RISPETTANO SE SI CHIUDE LA VENDITA ALLE 12 TI ALZI LA MATTINA ALLE 10 E FAI LA FILA OPPURE TE LO FAI COMPRARE DA QUALCUN'ALTRO! NON VI VA BENE MAI NIENTE!! FORZA PESCARA Le regole sono fatte x essere rispettate esatto laugher laugher oggi vendita terminata alle 11.35!!!!

da LUCAPESCARESE

FEMY CREDO SIA PURTROPPO UN FATTO DI TEMPISTICA! PERO' NON SI PUO' SEMPRE AVERE TUTTO COME SI VUOLE! MOLTE PERSONE SONO USCITE ALLE 10:30 E SI SONO FATTE LA FILA PER COMPRARLO. COMUNQUE OGGI TANTO PER CAMBIARE...BISOGNA VINCEREE! FORZ PESCARA

da brunonobili

...grazie anche a te luca2036 eyed Ci si vede fra poco allo stadio!!

da femy*

ma vendere i biglietti al botteghino come si è fatto per decenni nn va piu bene? boo pizzaonhead o i dati alla questura nn arrivano in tempo?

da LUCAPESCARESE

X SOLOBIANCAZZURRO: LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE RISPETTATE! TUTTI LE RISPETTANO SE SI CHIUDE LA VENDITA ALLE 12 TI ALZI LA MATTINA ALLE 10 E FAI LA FILA OPPURE TE LO FAI COMPRARE DA QUALCUN'ALTRO! NON VI VA BENE MAI NIENTE!! FORZA PESCARA

da femy*

15!

da brunonobili

Grazie mille allegriok eyed

da ritornoalpassato

Oggi a che ora inizia la partita ? qualcuno risponde?

da SOLO BIANCAZZURRO

andate a fanculo tutti quanti con queste regole del cazzo!!!va bene i tornelli i controlli ottici e i biglietti nominativi......ma mo mi si deve spiegare PERCHE' uno non può fare un biglietto alle 2,30 pagando dando i documenti d'identità etc...ma mo uno deve stare a pensare di chiamare un altro in settimana per farsi fare il biglietto? Ma a Roma Napoli Milano Torino funziona così ? W il vecchio calcio!!!! FOrza Pescara

da tizianocurvanord

Cuccu 2 partite 6 punti "ovviamente toccata di palle" oppure 1i entro i due prossimi turni.......ANTIGUFO X SEMPRE

da biancazzurro_

da lapescara @ 27-09-2009 12:58:03 - IP: 217.201.149.183 confermo niente biglietti, mi ha appena chiamto il mio amico....e' scandaloso, questo ragazzo e' tornato questa settimana dopo aver lavorato 4 mesi fuori, e non puo' fare il suo esordio all'Adriatico!!! Cioe' un tifoso deve essere privato dello stadio, la societa' dell'icasso e la squadra dell'apporto di un pubblico numeroso!!!!Xche', eppoi potevano mettere manifesti o comunicati ufficiali!___E PURTROPPO QUESTO MI DISPIACE, SONO LEGGI DEL CAZZO CHE ALLONTANANO I TIFOSI ANZICHE' AVVICINARLI, PERO' UN SUO AMICO POTEVA FARLI IL BIGLIETTO

da giamPiero76

la partita si dovrebbe vedere in streaming anke qui, dopo aver scaricato sopcast: http://www.tscsport.com/web-tv
.html

da CHEROKEE_85

VERGOGNAAAAAAAAA horny

da femy*

http://it.justin.tv/esiliato_p
c x vedere Pescara-Andria per seguire la partita in tv dal nostro amico esiliato_pc.....io nn la seguiro perke qnd l'accendo segna sempre l'altra squadra (come contro il giulianova) pizzaonhead

da lapescara

xo' spaccatorella puo' entrare quando vuole con il suo distintivo!!!! vaffancul n'atra vot! horny

da lapescara

ma all'ingresso ci peseranno pure le palle x sentire quanto ce le abbiamo gonfie? Poi il marcianise, il giulianova o altre squadre giocano in stadi inadeguati ed assolutamente non a norma!!! Non c'e' nessun senso logico...vergogna!

da dolphin82

si ma se dicono che la vendita chiude alle 12...adà chiud alle 12! no quando pare a loro

da tunis1

sapete dove si può sentire la partita on line oggi? cry

da lapescara

confermo niente biglietti, mi ha appena chiamto il mio amico....e' scandaloso, questo ragazzo e' tornato questa settimana dopo aver lavorato 4 mesi fuori, e non puo' fare il suo esordio all'Adriatico!!! Cioe' un tifoso deve essere privato dello stadio, la societa' dell'icasso e la squadra dell'apporto di un pubblico numeroso!!!!Xche', eppoi potevano mettere manifesti o comunicati ufficiali! horny

da Duka

BOTTEGHINI ||||| GROUP

da biancazzurro_

purtroppo è così che cazzo ci dobbiamo fare? a chi INTERESSA DAVVERO andare a vedere il Pescara o fa l'abbonamento come me oppure comprra il biglietto im mercoledì il giovedì il venerdì o sabato, purtroppo è così e SI SA DA NA FRAGA DI TEMPO cazza vustr

da biancazzurro_

che questo seva di lezione a tutti quelli che si ricordano di fare il biglietto a mezzogiorno di domenica, ve lo stanno dicendo in tutti i modi ed in tutte le salse che in base alle nuove norme il biglietto conviene farlo in settimana, anche chi è impossibilitato che se lo facesse fare da 1 amico, mo non mi dite che non ci sta una stracazzo di persona che v può fare il bilgietto in settimana. posso di na cosa? che questo vi serva di lezione per la prossima volta se ci vulet venì allu stadj, sennò stetv alla cas

da lapescara

veramente se e' cosi' sarebbe da rimanere tutti fuori....vaffancul!!!!

da GALEON

Una felice domenica ai Delfinisti del Medio Adriatico. Il Ticket Point di via Tinozzi alle 12 era pieno di gente in fila per niente.... Si perchè la vendita dei biglietti è stata inspiegabilmente bloccata sin dalle 11,45 boo. Molta gente oggi non potrà andare alla partita in quanto sprovvista di biglietto. La società biancazzurra si è dovuta adeguare a queste direttive. Questo è quanto. Senza parole. boo boo boo

da lapescara

io ho l'abbonamento, ma un mio amico sta andando adesso x fare il biglietto, quindi non lo puo' piu' acquistare?

da SempreForzaPe!!!

X lapescara: fino alle 12 ma spesso fanno i bastardi e li bloccano prima, quindi se dovete fare i biglietti ricordatevene con largo anticipo e non all'ultimo momento.

da zizzariA

Cioe' praticamente chi viene da fuori, o fa 2 viaggi per prendere i biglietti (tempo a disposizione permettendo) oppure deve venire a fare il biglietto prima delle 12 e poi passare 3 ore in giro per Pescara in attesa di andare allo stadio...con queste leggi gli stadi si svuoteranno sempre di piu', perche' sono leggi che fanno passare la voglia di andarci...il calcio senza tifosi, con gli spalti semivuoti non ha nessun senso

da tony_jaa

Altro esempio, che cazzo di moda e che mo si possono comprare i biglietti fino a quando qualcuno dice "stop"?!? I biglietti si sono sempre fatti anche durante la partita se qualcuno x qualsiasi motivo arriva in ritardo, oppure pensate a uno che abita ad esempio a Popoli, deve per forza venire in settimana a comprare il biglietto oppure partire la mattina alle 10 x poi stare senza fare niente dalle 11 e mezza fino alle 3 che inizia la partita, pensate a una famiglia... PIU' RISPETTO X I TIFOSI CAZZO!!!

da SempreForzaPe!!!

X TUTTI QUELLI CHE RISIEDONO NELL'AREA VESTINA e per tutti quelli che non hanno ancora l'abbonamento(VIRGUGNETEV) è possibile fare i biglietti nel nuovo punto vendita di Cappelle Sul Tavo, Snai Bacco in via Vestina a mare 10 e a Penne presso Pescara Scommesse , via Largo San Francesco 8.

da danielePESCARA....

vengono da andria...???

da lapescara

ma quindi i biglietti fino a che ora si possono acquistare?

da tony_jaa

Non credo (e spero) che si possano inventare cose simili, se ItalianStile l'ha detto credo che non lo ha scritto x sentito dire. In ogni caso, carissimo luca avrai uno stadio senza tifo x sempre se faranno la tessera del tifoso obbligatoria, a meno che tu e la gente come te nn si metta a fare il tifo, cosa che non accadra' mai.

da femy*

uela gubbio!

da forzadelfino

novità sui biglietti venduti?

da SempreForzaPe!!!

Vendita biglietti bloccata già alle ore 11.35 pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead NON HO PAROLE

da galeoniano

SMENTISCO CATEGORICAMENTE LA NOTIZIA DIFFUSA SU QUESTO MURO, OGGI LA NORD INCITERA' LA SQUADRA FIN DAL PRIMO MINUTO, NON CAPISCO COME SI POSSANO METTERE IN GIRO SIMILI FALSITA'...ONORE ALLA NORD

da tunis1

hola todos!!! sapete dove si può sentire la partita on line oggi? cry

da fabbro

Bonjour a tout le monde...il sole rispende in padania, l'inverno non vuole arrivare.. hiss hiss

da fabbro

da LelloPE @ 27-09-2009 12:01:48 - IP: 93.148.229.183 ciao ItalianStyle ma come mai noi oggi e la maggior parte delle altre curve l'hanno già fatto domenica scorsa?!?! FORSE PERCHE' OGGI GIOCHIAMO IN CASA

da LUCAPESCARESE

MA CHE PALLEE A ME NON PIACE UNO STADIO SENZA TIFO! FORZA PESCARA

da Gianluca82

Ci vediamo allo stadio!!! Forza Pescara!!!

da dolphin82

eddie sei un chietino!

da eddie

Di Mascio for ever

da pescareseDAsempre

tutti allo stadio chi in curva chi ai distinti e chi in tribuna, tutti uniti e compatti ascoltiamo le proposte del direttivo dei rangers ma non diamola vinta a quei porci maledetti che tanto prima o poi questo governo andrà a farsi fott... e non parlo di destra e sinistra, ricordate SOLO NOI SULL'ADRIATICO!!

da LelloPE

ciao ItalianStyle ma come mai noi oggi e la maggior parte delle altre curve l'hanno già fatto domenica scorsa?!?! boo

da gubbio73

ciaooo petronio e tutti i presenti...... ahah

da femy*

sarà bello al bentegodi andare in trasferta e prendere il settore di casa invece che quello ospiti grazie alla tessera

da ItalianStyle

UFFICIALE, OGGI IN OCCASIONE DI PESCARA-ANDRIA PRIMO TEMPO SENZA TIFO E PEZZO CENTRALE DELLA NORD VUOTO PER CONTESTARE LE NORME MINISTERIALI E IL PROSSIMO INGRESSO DELLA TESSERA DEL TIFOSO... SICURAMENTE QUALCUNO NON APPROVERA', MA RISPETTIAMO ED APPOGGIAMO CHI SEGUE LA SQUADRA TUTTO L'ANNO DENTRO E FUORI.... GENNAIO E' ALLE PORTE!

da cozzee

CUCCUREDDU...A ME NN PIACE..POI OGNUNO HA LE SUE OPINIONI..POI I RISULTATI MI SMENTIRANNO NON SO...

da luca2036

Mi associo ad allegriok....auguri brunonobili!

da eddie

Cuccureddu non si discute al contrario di questa societa' che ha privato il Delfino di validi collaboratori come Di Mascio e Multineddu

da mocio_vileda

x hincha : io da gennaio sogno di vedere tutte le maggiori tifoserie d'italia andare compatte alle trasferte vietate come hanno fatto recentemente i bergamaschi a bari..grande esempio! sarebbe una grande prova di forza..però..rimane sempre e solo un sogno..MARONI FACCIA DI MERDA

da hincha

le vere proteste andranno fatte da gennaio quando questa maledetta tessera entrerà in vigore,in trasferta come burattini...per evitare questo SI DEVE SOLO DISERTARE!!!

da allegriok

auguri brunonobili eyed eyed

da cozzee

ragazzi una cosa...ma al primo tempo...c'è qlk sciopero??spiegatemi bene grazie...xkè ho solo sentito dire GRAZIE!! eyed

da 1936TUNONMORIRAIMAI

POCHE CHIACCHIERE...TUTTI ALLO STADIO ....!! CUCCURE'...VID CHA DA FA....

da francepes

Ricordatevi che ARRENDERSI è come darla vinta a quel porco delinquente di MARONI horny horny Sempre a testa alta ragazzi.. solo per un ideale!!

da cozzee

OGGI VOGLIO VINCEREEEE eyedKE CAZZO DI SCHIFO SENZA OSPITI..MI STA A PASSA LA VOGLIA DI VENI ALLO STADIO... cry

da tony_jaa

Ke schifo.. di certo se oggi avessi 13 anni non potrei mai innamorarmi della curva... che cazzo di partita e Pescara-Andria senza tifosi ospiti?? Io sono diventato dipendente dalla curva nei periodi di Pescara-Samb, Pescara-Chieti, Pescara-Martina... ormai sono diventati vecchi tempi pure quelli! Maroni horny

da gubbio73

buona domenica...un salutino dall emilia..... hiss

da bubuell

X OLIRAUSS: CONTATTAMI PLEASE COMBà!

da gips

.............................v
incere........................
.........

da RANGERS1964

inizia alle 15

da bazzagoal

BUONGIORNO SCUSATE A CHE ORA INIZIA LA PARTITA ALLE 14.30 OPPURE LE 15? GRAZIE

da Umba

cumbà oggi è lu complenn me...sa da vince e bbast..e sempre sagnette epilus per tutti

da *ALESSANDRO*

MA SULLA PREVENDITA NON SI SA NIENTE? IN CURVA SUD QUANTI BIGLIETTI VENDUTI?

da bazzagoal

BUONGIORNO SCUSATE A CHE ORA INIZIA LA PARTITA ALLE 14.30 OPPURE LE 15? GRAZIE

da pescareseDAsempre

buon giorno a tutti, belli carichi spero!

da e

primooooooooooooo