45' Portogruaro-Pescara 0-2

Olivi e Sansovini firmano il prezioso doppio vantaggio biancazzurro in casa della capolista.

da Donato Giampietro
3.877

Al 1’ ci prova subito Ganci con un destro dai 20 metri, sfera alta sulla traversa.
Al 4’ risponde il Portogruaro, perde palla a centrocampo Tognozzi, Marchi innesca nel corridoio centrale Espinal che viene anticipato in presa bassa dall’ottimo Pinna.
Quattro minuti dopo botta di Matielig dalla distanza, palla di poco alta.
Al 10’ l’estremo di casa viene chiamato in causa da Bonanni che calcia direttamente in porta su calcio piazzato.
Sul corner seguente, il Pescara trova il vantaggio. Incorna Olivi imparabilmente alle spalle di Rossi. Per il centrale difensivo si tratta del terzo goal stagionale.
Al 18’ Il Portogruaro abbozza una reazione, Marchi conclude malamente dal vertice sinistro dell’area, palla sul fondo.
Al 20’ Sansovini reclama per un atterramento in area, il fallo è apparso palese.
I padroni di casa avanzano il proprio baricentro, per Tognozzi e compagni gli spazi aumentano specie nelle ripartenze.
Al 38’ Dettori impegna Rossi dalla distanza. I veneti fanno la gara, ma i biancazzurri rischiano poco o nulla.
Al 44’ Bocalon chiama in causa Pinna, il tiro è sporcato daOlivi.
In chiusura di tempo la ripartenza di Ganci è letale, l’ex piacentino va via sulla sinistra e serve sul secondo palo un assist al bacio per l’accorrente Sansovini che in scivolata insacca firmando il raddoppio abruzzese.

Commenti
87

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da MOMISOROTT

Contro il Portogruaro, squadra che convince non si cambia boo boo boo

da ?

BANDERUOLA NON bandierola !!!

da MOMISOROTT

piero torino ..."OGNUNO" SENZA LA i . CIAO E FORZA PESCARA CMQ !

da piero torino

A me non piace fare la bandieruola come tanti qua dentro.A sostegno delle proprie tesi ogniuno sostiene di capirne di calcio e gli altri no.Ma chi ha veramente giocato e ne capisce di calcio non può non capire che il problema di questa squadra è il carattere.Manca l'umiltà, e forse sarebbe bene prendere una batosta ora che c'è il tempo per rimediare.Quando ti senti troppo forte e giochi.come fa il gatto con il topo (tanto poi me lo mangio quando voglio)puoi avere brutte sorprese e il topolino ti frega.Dobbiamo crescere ancora fisicamente e soprattutto mentalmente.

da sparviero

GERONIMO, IO MI INCAZZO PERCHE' TIFO PESCARA QUANTO VOI E SONO PESCARESE COME VOI E NON POSSO VEDERE QUESTI SCEMPI IN TV. ( PURTROPPO NON HO PIU' IL TEMPO PER SEGUIRE IL PESCARA IN TRASFERTA, PRIMA LO FACEVO) QUINDI SOFFRO DA LONTANO MA IL MIO CUORE E' LA' CON LORO, QUINDI M'INCAZZO. 4 TRASFERTE FINITE ALLO STESSO MODO, MA NON VI SEMBRA CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON QUADRA ????

da geronimo70sei

Bravo sparviero!

da christof

Rientrati in campo già convinti di aver vinto. Calo fisico e poco concentrati. Ci vuole un bagno di umiltà e lavorare tantissimo sulla tenuta atletica. Comunque "sono molto incazzato !......"

da SOLO BIANCAZZURRO

prima di tutto grazie a chi ha dato l'indirizzo per farci vedere la partita.un grande....sulla partita sinceramente dopo aver chiuso 2 a 0 (grande primo tempo contro la capolista) i giocatori pensavano di aver vinto la partita come al solito e lo dimostra quel cambio di gioco fatto con sufficenza da gessa che ci ha fatto prendere il gol(proprio un coglione).poi il portog ci si è messo sotto fisicamente e non abbiamo fatto più niente. ma non si può dare solo la colpa a qq perchè stavolta anche i giocatori..alla fine pigliamoci sto punto perchè l'imbattibilità continua e dmenica tutti allo stadio

da sparviero

BRAVO RIKIVOLA, SONO D'ACCORDO IN TUTTO, PURTROPPO QUALCUNO QUI NON LA PENSA COSI. UNA SQUADRA CHE VINCE FUORI CASA 2 A 0 NON PUO' ASSOLUTAMENTE RISCHIARE DI PERDERE. RICORDO A QUALCUNO CHE GESSA L'HA VOLUTO QQ, COME HA VOLUTO MEDDA ECC. ECC. IL PESCARA SE AVESSE AVUTO UN BRICIOLO DI GIOCO A CENTROCAMPO RIUSCENDO OLTRETTUTTO A FARE UN PO' DI POSSESSO PALLA, AVREBBE ADDORMENTATO LA PARTITA E PORTATO A CASA IL RISULTATO. INVECE I NOSTRI CENTROCAMPIST OGGI NON NE HANNO AZZECCATA UNA, PERCHE' NON SANNO CHE FARE COL PALLONE, O LANCI LUNGHI O PASSAGGI ALL'AVVERSARIO, E' CALCIO QUESTO?

da idelfini

Sempre uguale. Cuccureddu gioca 30 minuti (in cui la squadra è devastante e segna sempre) ma poi pretende di chiudere la partita lì.

da winter

vogliamo parlare di bonanni? oggi era a piazza salotto penoso vogliamo parlare di medda in controtempo sull'azione del 2° gol ? vogliamo parlare di sansovini che non riesce e proteggere un pallone che dico uno per far salire la squadra? per me e' anche una questione fisica erano tutti fermi movimenti senza palla bohhh sara' comunque sempre forza pescara

da rikivola

DOLPHIN82 ORA NON CI VENIRE A RACCONTARE CHE CUCCUREDDU è UN GRANDE ALLENATORE PERCHE' NON CI CREDE NESSUNO,SOPRATTUTTO CHI CONOSCE IL CALCIO E CHI CI LAVORA CON IL CALCIO..UNA SQUADRA CHE SI SBLILANCIA IN AVANTI,LASCIANDO AMPI SPAZI A CENTRO CAMPO,DA DOVE PARTONO NUMEROSI ASSIST PER I CENTROAVANTI AVVERSARI,INVECE DI AGGREDIRLI E NON FARLI GIOCARE..TI RICORDO CHE VINCEVAMO 2a0..A CENTROCAMPO C'ERA UNA VORAGINE..POTEVAMO PERDERE 4a2 O 5a2..A STO PUNTO MEGLIO GALEONE,O LA VA O LA SPACCA!!!!

da vinc7278

So che e' dura oggi guardar il bicchiere mezzo pieno,dopo esser stati in vanaggio 2-0,ma intanto restiamo imbattuti e fermiamo la squadra piu in forma del campionato che veniva da 6 vittorie consecutive.

da Paolino

Buonasera, 1 o 2 settimane fa si parlava del Pescara che sull'1-0 a favore fuori casa non chiudeva le partite segnando il 2-0. Bene, oggi l'aveva segnato questo benedetto 2-0, ma non ha vinto comunque. Credo che il Pescara, fuori casa, per poter essere sicuro di portare via l'intera posta debba segnare una decina di goals. E la malattia della pareggite in trasferta continua....

da Jordison88

Qua non è l'allenatore il problema, qua il problema sono i giocatori che DORMONO! Dopo il 2-1 i difensori sembravano un branco di drogati! VERGOGNATEVI! E oltre a loro, che si vergognino anche i vari personaggi che adesso riusciranno facendo i professori! VOI DOVETE ANDARVENE A FANCULO! LAZIALI!

da femy*

lerda l'anno scorso vinse 9 partite di fila cn la propatria mentre il cesena fino a dicembre stava a metà classifica..chi sta in b? poi verratti ha giocato la coppa italia per 90inuti credo forse era stanco? se gessa doveva fare il muratore la colpa nn è di cuccureddu se l'arbitro e il guardalinea nn vedono un nettissimo fallo di mano la colpa è di cuccureddu? fare punti fuori casa è sempre ok ma adesso c toccano ravenna e taranto in casa e qst errori succedono in qst partite i conti poi li paghi a fine campionato

da miltonTita

Questa squadra nn ha carattere, proprio come il suo tecnico.Si vede che calori è stato 1 giocatore di galeone.... QQre impara come si gioca a pallone,palla a terra e come,con il giuoco, si riesca a recuperare uno svantaggio di 2 a 0.

da idelfini

Concordo, siamo una squadra senza palle. Tecnicamente facciamo paura, ed è il livello tecnico che ci fa campare. Ma non abbiamo le palle. E appena se ne vanno le forze per spadroneggiare diventiamo di burro.

da rikivola

VOGLIO GALEONE,HO VISTO LE FOTO E SEMBRA CHE STIA ANCORA IN FORMA..DIAMO QUESTA SQUADRA A CHI CI CAPISCE DI CALCIO..

da morovero

Gessa oggi non era in partita, poteva chiedere il cambio, CCR2 non l'ha capito (forse) ma sul 2 a 0 doveva comunque far entrare Zappacosta o Coletti al suo posto.... e poi non abbiamo una coppia di centrali fenomenali, come invece qualcuno diceva .... forse oggi hanno dimostrato il loro vero valore, Olivi alterna giocate pregevoli a LISCI da serie D....., Gessa lo lascerei in panchina per almeno un mese..... pizzaonhead

da bubuell

l'ultimo post dop vaj a pià na camumill. siete dei mongoloidi! gessa ti taglierei le palle! ngul a mammete ti facess sta in tribun la prossima partita. Vatt a fà du sedute chi la berretti voccapè horny horny horny

da Fernando Torres

vERRATTI HA FATTO PAURA PECCATO KE QUELL'IDIOTA NON LO HA MESSO! RAGAZZI MO VE LO DICO! SIAMO UNA SKUADRA SENZA PALLE E SENZA MENTALITA! MI DISPIACE A DIRLO MI PIANGE IL CUORE MA IL VERONA E PIU SKUADRA! SE NON FAREMO I PLAY OFF LI PèERDIAMO KE NON ABBIAMO UNA MENTALITA

da dolphin82

sul 2-0 bravo Cuccureddu...sul 2-2 (con la stessa formazione) stronzo Cuccureddu! iet a coje li ciammaric!!! e chissà quante ne riescono mo di ciammariche!!! a gessa li facess sta nu mes in tribuna x le cazzata di oggi e pi li gol che s'ha magnat a cava e lanciano! ma nessuno lo dice perchè siete buoni solo a offendere Cuccureddu visto che siete un branco di prevenuti!!

da PE DA CR

GRAZIE AD ALCEO HO VISTO LA PARTITA. CHE DIRE, BRUTTO PESCARA X ME POTEVAMO PERDERE ANCHE 4-2. IL VERO PROBLEMA E' CHE ABBIAMO UN CENTROCAMPO CHE NON FA FILTRO E PRESSING E LA DIFESA DORME...DAL 2-0 NON POSSIAMO PRENDERE 2 GOL E RISCHIARNE ALTRI 2 SE VUOI ANDARE IN B..

da christof

Nel 2° tempo vi è stato un netto calo fisico del Pescara che ha così concesso troppo agli avversari. Consideriamo il fallo da rigore negato a Sansovini ed il fallo di mano in occasione del pareggio, per cui accettiamo questo punto d'oro. Peccato che non riusciamo a tenere il ritmo per tutti i 90 minuti. Carenza vitaminica ?

da rikivola

Un rigore non dato e un goal scaturito da un netto faalo di mano (ha stoppato con il braccio)..poi l'errore di Gessa è clamoroso,sembra che l'abbia fatto apposta..qui ci sono i soliti dubbi delle partie vendute..spero di No..ma qualcosa mi puzza..FORZA PESCARA..SE VOGLIAMO ANDARE IN B DOBBIAMO VINCERE ANCHE FUORI CASA CAZZO...

da idelfini

Infatti sì.. solo che per me Gessa non ha mostrato altro che a noi bene o male ci tremavano le gambe. E' lo stesso copione di sempre: il Pescara gioca da leone 30 minuti e poi guarda l'aversario. Però anche il bottino è sempre lo stesso, e non è male. Insomma, abbiamo pareggiato a casa della squadra più in forma del campionato.

da tauxio

ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI GIOCO E ABNEGAZIONE PURTROPPO DA UN ENNESIMA SQUADRA MEDIOCRE SECONDO TEMPO SOLO LANCI LUNGHI E BASTA NON VOGLIO CROCIFIGGERE NESSUNO MA SE 3 TRASFERTE DA VINCERE 9 PUNTI NE RACCOGLI TRE BE ALLORA C'è QUALCOSA CHE NON VA. ALTRO CHE MEDIA INGLESE BISOGNA SOLO PENSARE AI PLAY OFF SE CI VA BENE NEL CALCIO PURTROPPO NON SI REGALANO COSI LE PARTITE, NON SO QUANDO C'ENTRI IL QQ MA UNA COSA è CERTA CHE NULLA SI è CORRETTO IO MI INCAZZO PERCHè è UNA SQUADRA FORTE QUINDI NON SI PUO SOLO SUBIRE ANCHE PER 1 TEMPO INTERO CAZZO UN SQUADRA FORTE QUESTA PARTITA LA VINCEVA CAZZO

da femy*

per fortuna abbiamo ravenna e taranto in casa ma 2 gol presi per colpa nostra e nn per bravura degli avversari........al secondo il giocatore del portogruaro giocava a pallavolo io dico come nn si fanno a vedere certi falli????? e poi la difesa immobile!!! immobile!!! ma diosanto!!!! pizzaonhead

da francepes

Porco dio Gessa stavolta ci ha cacato di brutto horny

da piero torino

Questo deve insegnare ai nostri signori che giocare con sufficienza non porta da nessuna parte.QQ deve lavorare sulla personalità di questa gente.Siamo riusciti a resuscitare i morti.Quando questi, con il cuore,con le braccia con quello che si vuole,hanno pareggiato,il nostro castello di sabbia si è sgretolato.Non è questione di moduli(in questo caso) è la testa che non c'è assolutamente

da delfino ultrà

Stò incazzato come una bestia, nn è possibile farsi rimontare in 5 minuti meno male che nn abbiamo perso, ho solo una cosa da dire: CUCCUREDDU SEI UN horny, così in B manco x il 2020 ci andiamo!!!!

da guizzo

l'errore di Gessa li ha rimessi in partita pizzaonhead

da vinc7278

Classifica aggiornata....PORTOGRUARO 19,VERONA 18,PESCARA 16,TERNANA 15,RAVENNA E TARANTO 12......

da RANGERS1964

e ciait pur bon dovevamo perdere....iet affangul

da bubuell

abbiamo buttato un'altra p'artita. Cuccurè almen pijl a zampatun a si mongoloid. ennesim 2 tempo di merd jet da nu strizzacervelli

da FeruloMarco

ci vogliono le sardelle co sti polli che si fanno sempre raggiungere.....cuccureddu il panettone spero che non lo mangi...

da vinc7278

Finale Portogruaro-Pescara 2-2. INCREDIBILE,per la 4 volta consecutiva passiamo in vantaggio in trasferta e veniamo raggiunti.Qui ci vuole uno psicologo......!! Anche se restiamo imbattuti e rispettiamo la media inglese,ma OCCASIONE DI PLATINO PERSA.

da guizzo

45'st Segnalati 3 minuti di recupero

da guizzo

40'st Sansovini prende un colpo da Bianchi a centrocampo, l'attaccante del Pescara cade a terra tenendosi il volto, ma l'arbitro non vede QUI NON SI VEDONO MOLTE COSE!!!!

da vinc7278

Taranto-Giulianova,finale 0-0.

da morovero

ma come gli è venuto in mente a CCR2 di togliere Dettori???? Mah noo pizzaonhead

da vinc7278

Raddoppio della V.d.g. a Terni,0-2. Almeno questo!!

da bubuell

VINC quiss se lo so letteralmente divorato il gol del vantaggio. ma di clamoroso non ci sarebbe stato nulla. Non ci stiamo a capire un cazzo. Primo tempo buono ma forse a quiss sà da di che na partit ni tè du di timp. C'ho un nervoso che mo spacc cacche cos

da dolphin82

i pijess a schiaffatun gessa...manc li pulcin fanno certi passaggi in quel modo

da vinc7278

Gol mangiato del Portogruaro in contropiede.Ma quand caz ardrem in camp.

da bubuell

Non si riesce ad avere una gran mentalità. non basta leggere qualche nome sulla distinta qua ci vogliono palle e cinismo che non abbiamo. Rischiamo di perdere nin gi stem a capì nint. cuccurè aspitt c'ar4ving a pescara che du cuppin nin ti li lev nisciun atr che li schiaffatun a lancian porco dio horny

da soloquellovero

adesso i profeti che vedevano nero saranno accontentati,si cundend sparvié?Ti rragione tu bravo complimenti.

da vinc7278

Cosenza-Foggia 4-0,Verona-Andria 3-1.

da GameOver

xsparviero ma che dici il primo tempo il pescara ha giocato benissimo. Se stavamo ancora sullo 0-2 tutti a dire che cuccureddu è un fenomeno. Mi sà che non ci capite molto di calcio!

da stefanocs2

ma come cazzo si fa si che il pallone e rotondo ma bastava un po di attenzione cry

da sparviero

Il Pescara fuori casa con questo allenatore non vincera' neanche se andiamo al primo tempo in vantagiio di 10 gol. NON ABBIAMO GIOCO!!!!!, non l'hai capito Dolphin ??? Altro che Capello..... Calori che non e' nessuno ci sta a fa' nu cul come na' capanna e speriamo che non perdiamo!!!

da FeruloMarco

ngulo cuccurè mò ti nu pur jì....verona sul 3 a 1 e il pescara ci sta a prende na freca d mazzate... qualche minuto fà salvataggio sulla linea di mengoni(credo)

da morovero

scusate ma oggi Cuccureddu non ci ha capito un cippa noo noo noo

da vinc7278

Verona-Andria 2-1 cry cry

da Mimmopescaracolli

IL PESCARA NON C'E' PIU'. CHIAMATE UNO PSICHIATRA

da vinc7278

Verona-Andria 2-1. cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry cry

da O-Fabuloso88

MADONNNAA DI DIIOOOO

da morovero

Olivi e mengoni oggi cessi incredibili, a Romito dovrebbero pulire le scarpe.....

da dolphin82

meno mal che qua dentr tinem Fabio Capello...ma vatt a fa nu sonn

da ItalianStyle

IL FALLO DI MANO ERA NETTISSIMO NON NETTO.... MA NON CI SI PUO' FERMARE OGNI VOLTA SE L'ARBITRO NON FISCHIA PERCHE' PUNTUALMENTE CI LA PERA DA PIVELLI ...

da sparviero

Dolphin non capisci un CAZZO !!!!!!!!!!!!!! di calcio, sei buono solo ad offendere, va a fare un corso di calcio va'. Portaci pure Cuccureddu.

da guizzo

Il cross dalla sinistra, però, viziato da un fallo di mano dello stesso eterno del Portogruaro.

da FeruloMarco

addò s'è mai visto che una squadra che deve andà in serie B si fà rirpende 2 GOL IN 5 MINUTI...... ma jetevn tutt a fangul....cuccureddu si nu ndundìt...

da vinc7278

Verona-Andria 1-1..... cry cry cry cry

da RANGERS1964

mo caja fa??dinga i a portogruar e romp lu cul a si cujun??mannaggia san ginnar e ki cazza èèèè sembr li solit cazzat mo mi so rott lu cazz

da morovero

CCR2, ci si cacate, ma metti Coletti sul 2 a 2 ????? noo noo noo Lo dovevi fare sul 2 a 0 no ???? pizzaonhead pizzaonhead pss

da soloquellovero

stavano dormendo ma il fallo di mano era chiarissimo...

da dolphin82

a sparviè ma vaffangul...su guf di merd

da bubuell

probabile fallo di mano nello stop precedente al cross ma la nostra difesa si è letteralmente fermata. Ma li vonn capì quiss che l'arbitro ha dà fischià. ogni domenica ting a fà cal tutt li sant mannaggia a la madonna horny

da vinc7278

Non e' possibile,siamo rimasti negli spogliatoi,ASSURDOOOOO!!!!!

da mancho

2-2 gol di Altinier, la prossima volta mi faccio i cazzi miei pizzaonhead

da O-Fabuloso88

dio mio vitale vitaleeeeeeeee VITALEEEEEEEEEEE ma cm cazzo la marki la gente !???!!!

da sparviero

ma che cazzo di squadra e' questa ?? Gessa chi ci l'ha purtat a Pescara ??? Sembriamo una squadra di pagliacci, Cuccure' vid do' cazz da ie'.....

da FeruloMarco

jetvn a fangul....2-2

da Mimmopescaracolli

che polli 2-2

da RANGERS1964

non ho parole...............

da guizzo

9'st Il Portogruaro accorcia le distanze con Marchi. Errore di Gessa che, nel tentativo di lanciare Bonanni, sbaglia clamorosamente il passaggio a centrocampo, permettendo l'intervento di un centrocampista avversario che lancia in profondità Marchi, il quale 'secca' Pinna in uscita disperata

da Andreuzza

ma jet a fancul

da bubuell

io non ci credo

da O-Fabuloso88

ngul gessa piu ke aprire il gioco ha riaperto la partita

da morovero

Oggi Gessa è un cesso e Olivi cosi' cosi'.. noo

da vinc7278

Ma porcaaaaaaaaa vaccaaaaaaaaaa!!!!Daiiiiii raga',daiii.

da bubuell

GESSA I TI SFONN LU CUL NGUL A MAMMETE!

da Mimmopescaracolli

UNA CACATA MODIALE RIMETTE IN GIOCO IL PORTOGRUARO 1-2

da piero torino

Cavolata più grande Gessa non poteva farla pizzaonhead

da vinc7278

Primo.