"Pronto Rolsat" Questa sera alle 19.30 sky 909 e Atv7
Gianni Lussoso apre il lunedi sportivo dedicato alla Pescara Calcio. Pronto Rolsat dopo la puntata test della scorsa settimana parte ufficialmente da questa sera sul 909 di Sky e per l’Abruzzo in chiaro su Atv7.
Telefono aperto ai tifosi del Pescara per un ora, dopo il test della scorsa settimana la trasmissione di Gianni Lussoso passa al lunedi sera in diretta dalle 19,30 alle 20,30 .
Il produttore Rolando Antonucci insieme al capostruttura di Rolsat Giulio Capone ha fatto un ulteriore sforzo, quello di affidare le chiamate ad un numero urbano 085-213.223 anche se la scelta del numero a tariffa fissa di un euro senza limiti di tempo era stata presa all’inizio per avvantaggiare soprattutto i tifosi da fuori regione.
Nella puntata di stasera verrà analizzata la partita dei biancazzurri in terra veneta e aperta una finestra sul prossimo impegno con il Ravenna.
Internet protagonista con collegamenti ai portali più importanti con immagini e commenti on line.
E' POSSIBILE INTERAGIRE CON LA TRASMISSIONE, SCRIVENDO UN POST IN QUESTO SPAZIO.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da esiliato_PC
Che cosa??? Playoff? Macchè!!! Ci mettess' Semproni a fà lu preparator, po' lì vid'! A zambate tutti quind'! O si vince, o è un fallimento. Salire, punto e basta.
da biancazzurro_
LA SQUADRA SI DEVE METTERE IN TESTA CHE LE PARTITE DURANO 90 MINUTI NON 45. SE CAPISCONO QUESTO SIAMO A POSTO. LA ROSA è FORTE ABBIAMO I RICAMBI IN TUTTI I RUOLI CHE CAZZO VOGLIAMO DI PIU
da ma_picchè?
GUARDATE QUI (TGR ABRUZZO) http://www.tgr.rai.it/SITOTG/T
GR_popupvideo/1,8506,tgr%5Eabr
uzzo,00.html
CMQ DE CECCO HA DETTO CHE CON 4/5 ELEMENTI IN + POSSIAMO PUNTARE AI PLAY OFF...PLAY CHE?!?!?!?!
da gentedimare
e dai su....mentalita vincente anke nel mister...stet a vede moriero su tutti campi per vincere con 1 manipolo di ragazzi.....pure il crotone lo era e stev forse pure peggio di noi.....sarebbe troppo 1 pescara bello e vincente..noi vogliamo solo 1 grande pescara...perke ce lo meritiamo..perke 400 a porto..non e poco per niente e neanke cosi scontato....ma sperare ke il secondo tempo finisse il prima possibile dopo ke sti vinc 2 a 0......be 1 po preoccupato lo so...poi se c'adem salva dai stanno ci salvem [pizzac
da gentedimare
no ci hanno messo in difficolta....e normale ke se tognozzi in mezzo al campo sta a cammina e normale ke ci sovrastano se mengono mi sembr nu bisonte e si fa pure caccia e normale ke i goal di olivi(difensore centrale gia 3 goal)si annullano....manca la luce8verratti....me e piccolo....pe me se 1 forte e forte....be lui e decisivo dall'anno scorso----spero di non vederle solo io se cose....poi speriamo bene....avevo ad 1 metro la faccia di medda nel secondo tempo(frastornato)tognozzo e stao graziato e ki c'era sa sanso correva a vuoto ennessimi lanci lunghi...SINISCALKI C HA I T A NOZZE
da gentedimare
io dico na cosa.......SERIE B......lasciamo perdere i programmi biennali e altro...hanno fatto la squadra pe stravince nu facem paura.....secondo me e il verona ke ci teme non il contrario(a parte il rispetto)cuccurudde il 31 agosto ha avuto sansovini non falomi virdis ebagua ferrante,,,questo fa capire tutto....e come l'entusiasmo e la convizione puo scemare da noi e nei giocatori e normale ke a verona ora sale....sta alla squadra dare risposte....siamo imbattuti a 3 punti dal primo posto e va bene....mo pero cumincet a corre...PORTOGRUARO GIULIANOVA PESCINA ANDRIA CAVESE....SQUADRE CHE CORROC
da Pe-D.O.C.
io non capisco xkè quest'anno,pur avendo quasi 2 giocatori di livello x ogni ruolo,non si riesce a capire quando è il caso di togliere il giocatore giusto....domenica tognozzi era in palese difficoltà,se giocava coletti dall'inizio sarebbe andata diversamente secondo il mio modestissimo parere......ed è stata ufficialmente aperta un inchiesta sui cambi di cuccureddu....si dice provengano da fonti aliene...
da *ALESSANDRO*
BNDIERA ROTTA SONO D'ACCORDO CON TE.
da BANDIERA@ROTTA
ALESSANRO...a me sembra che fin ora l'ambiente abbia risposto alla grande..a parte qualche eccesso con Pinna...sebbene in sovrappeso e sebbene i portieri non mancassero...per il resto ci sono 10000 spettatori in casa, 3-400 a portogruaro, non dietro l'angolo...tifo incessante tutte le domeniche...che caxx vonn di più...quest'anno siamo l'equivalente della juve o inter in A...se non vinci e convinci è giusto rimarcarlo...e questo senza dimenticare gli anni passati...anzi...a maggior ragione...abbiamo ingoiato bocconi amari, ora è tempo di abbuttà lu pett
da PESCARAEBASTA
FIERO DI QUESTA SOCIETA'!! ERA ORA CHE AVESSIMO UNA SOCIETA' DEL GENERE!! GRANDE DE CECCO!! QUESTA E' UNA SQUADRA CHE DEVE ARRIVARE PRIMA!! SENZA SE E SENZA MA!! FIERO DI ESSERE ABBONATO!!!
da BANDIERA@ROTTA
nella coccia di De Cecco, pscarese VERO, c'è che, soprattutto in trasferta, gli avversari, battuti, dicano: NGUL LU PESCAR!!! ovviamente nel dialetto che conoscono picchè nu sem nu...e De Cecco è De Cecco...
da savo
Grande De Cecco!!!! Fuori i coglioni altrimenti A CASA!!! Brutte checche del cazzo!!! Solo giocatori che amano questi colori e che per essi farebbero di tutto!!
da *ALESSANDRO*
CERTO NON BISOGNA MAI ACCONTENTARSI,CI VUOLE LA GIUSTA PRESSIONE PER TORNARE GRANDI!
da tauxio
quoto bandierarotta NON è UN PRESIDENTE CHE SI ACCONTENTA DI ESSERE UNA COMPARSA LUI è ENTRATO PER ESSERE PROTAGONISTA E LO SARà
da --PESCARAGOAL--
secondo me il grande peppe stev mbriac e sa mess a pija per cul criro venerato...grande peppe
da tauxio
cioè io dico che forse farli sentire sotto pressione col fiato sulla nuca e un modo per spronarli visto che tecnicamente e tatticamente lui non può far nulla .grande grande grande
da BANDIERA@ROTTA
vecchia generazione..nemmeno io mi tiro che servano 5 acquisti..e sicuramente non serviranno..De Cecco si è messo in gioco ma vuol farlo alla grande..lui non vuole solo andare in B e poi in A...lui, almeno in C, il campionato lo vuole DO-MI-NA-RE..e basta..questa è l'intenzione della società ed è questo il motivo per cui non c'è motivo di accontentarsi di quel che abbiamo visto fin ora..sta certo che se continua così, QQ fa le valigie anche se imbattuto..ed è quello che mi auguro..vittorie striminzite, pareggini con squadre modeste, pur se in trasferta...e ci pensa De Cecco a fa capì la musica
da vinc7278
Rete 8 non finisce di stupire(in negativo).Con le interviste che realizza la domenica,ci campa tutta la settimana,poco fa hanno mandato un'intervista a Ganci fatta domenica dopo la partita,mah.....!!!Che senso ha?Finiti i tempi della vecchia telemare dove si andava nelle sedi di allenamento a intervistare i giocatori GIORNO X GIORNO.
da tauxio
x vecchia generazione.... ma cosa avrebbe dovuto fare un presidente? stare zitto ? ti rammendo che anche quando noi simo stati un pò critici verso alcune prestazioni ,la società ha sempre fatto quadrato intorno alla squadra e al mister..... adesso si sono stufati e non del punto ma della prestazione
da gaudenzi68
Mi auguro che sia solo un modo per spronare la squadra........
da tauxio
a casa tutte quelle femminucce che sono venute qui a farsi belle noi vogliamo gli uomini e i calciatori che sappiano ripagare con prestazioni maiuscole ogni domenica (e se arriva la sconfitta si applaude lo stesso, non vogliamo 1 punto raccolto con viltà e disonore) la società e questa tifoseria. le folle vanno conquistate
da BANDIERA@ROTTA
BIANCAZZURRO....De Cecco intendeva dire che la società ha accontentato il mister in tutto e per tutto...se servono 5 giocatori vuol dire che "qualcuno" fa le valigie...grande ironia...e grande sferzata al mister che è.... l'unica cosa che non riesce a "digerire"
da vecchia_generazione
mah io sinceram nn vi capisco...o meglio capisco la delusione di domenica ma addirittura "osannare" possibili nuovi acquisti a gennaio...ma ke v'avet mbazzit? questo vuol dire soltanto ke se dovremo fare acquisti a gennaio c'emm arrivat ngh lu cul rott...ed io sinceramente nn ci tengo
da merc
ngulo de cecco cussu' e' un mito, che bottaaa alla squadra, se veramente ha detto cosi' gli ha fatto sentire l'aria!!!!
da tauxio
quindi domenica ridiamogli una dose di entusiasmo tutti all'adriatico000ooooooooooooo
da *ALESSANDRO*
GIUSTE LE PAROLE DI DE CECCO,LA SQUADRA DEVE METTERSI IN TESTA CHE QUEST'ANNO DEVONO ARRIVARE PRIMI,GIOCARE BENE E CHIUDERE IL CAMPIONATO IMBATTUTI! CHI NON REGGERA QUESTO PASSO A GENNAIO ANDRA VIA.
da vinc7278
L'intervista di De Cecco non e' sta riportata x intera,ma troncata a meta' xke lui ha detto..."Con 4/5 acquisti questa squadra puo' arrivare direttamente ai play off della serie B gia quert'anno!".
da tauxio
sa rott xcheloro hanno tirato fuori i soldi per buttare le basi di una programmazione che arrivi in A ma vedendo questo scomplore di personalità e professionismo giustamente si è rotto le pa...............eeeeeeeeeeeee
ee
da brunonobili
Al TG3 Abruzzo: De Cecco..."con 4/5 acquisti questa squadra puo' ambire ai play off"...
da molinari80
ngulo è diventato un barile. mo esplode
da tauxio
quindi a criticare la squadra non siamo solo i 4 cacacazzi di qui sopra...........
da biancazzurro_
SONO MOLTO SODDIFATTO DELLE PAROLE DI PEPPE DE CECCO AI MICROFONI DEL Tg3, PEPPE NON VUOLE SAPERE NIENTE, HA PROMESSO NUOVI ACQUISTI A GENNAIO, ADDIRITTURA 5 SE NECESSARIO, BENE COSI' , SPERANDO CHE I MAGGIORI INDIZIATI PER ANDARE VIA INIZINO A GIOCARE BENE PER 90 MINUTI E NON PER SOLI 45. I SOLDI CHI VI DA IL PESCARA NON VI AVRETE DA NESSUN ALTRA SQUADRA DI C
da Pe1
PEPPE DE CECCO:"saro sincero: con 4-5 elementi nuovi questa squadra puo arrivare anche ai play off"
da LUCAPESCARESE
GRANDE PEPPE!!!! CON 4/5 ACQUISTI ARRIVEREMO SICURO AI PLAYOFF...CON 4/5 ACQUISTI DOBBIAMO ANDARE DIRETTAMENTE IN SERIE A!! FORZA PESCARA
da tauxio
grande peppe, già dalla settima giornata mette il pepe nel culo di tutti....visto che qualcuno non lo fa................
da brunonobili
Al TG3 Abruzzo: De Cecco non si accontenta dei risultati della squadra e conferma nuovi acquisti a gennaio!
da tauxio
E SE LA VOLETE SAPERE TUTTA NON MI PREOCCUPO XNIENTE XCHè SONO CONVINTO CHE LA SOCIETà SAPRà FARE QUELLO CHE SERVE. LA MIA PAURA CONSISTE SOLO NEL FATTO CHE SI POSSA ASSOPIRE L'ENTUSIASMO CHE SI STA RICREANDO, IO VOGLIO RIVEDERE L'ADRIATICO CON 22OOO TIFOSI, E QUESTE PRESTAZIONI POSSONO ESSERE PERICOLOSE, POI IN B SECONDO ME O DIRETTI O CON I PLAY OFF CI SI ARRIVA LO STESSO. MA ADESSO SERVONO LE PRESTAZIONI VERE. IO PENSO CHE SE DOMENICA FOSSE SUCCESSO IL CONTRARIO CIOè IL PE A REECUPERARE 2 GOL CON IMPETO FORZA E PERSONALITA, IN CASA ALMENO SAREMMO STATI 2000 IN PIU CAPITO ADESSO????
da BANDIERA@ROTTA
Bubuell...non che io pensi a Zeman...però ogni volta riesce a stupire ed ogni volta è dato per morto...io eviterei sono chi fa un calcio troppo complicato che a volte dà frutti altre no...per il resto (spogliatoio, equilibri vari) c'è Lucchesi...
da mocio_vileda
da biancazzurro_ @ 13-10-2009 14:06:48 - IP: 93.45.56.9 A NU DELLU VERON NIN CE NE FREG NIND!!!! PENSAIAMO SOLO A RIEMPIRE LO STADIO DOMENICA COL RAVENNA, VOGLIAMO 11 BELVE ASSATANATE PER 90 MINUTI!!!!!!!!! [+ recupero ]
da biancazzurro_
A NU DELLU VERON NIN CE NE FREG NIND!!!! PENSAIAMO SOLO A RIEMPIRE LO STADIO DOMENICA COL RAVENNA, VOGLIAMO 11 BELVE ASSATANATE PER 90 MINUTI!!!!!!!!! NON SOLO PER 45 MINUTI!!!!!!!!! TUTTI A RIEMPIRE LO STADIO CON SCIARPE E BANDIERE
da tauxio
allora non capite proprio perdio. non si contesta la posizione di classifica si contesta la prestazione del 2 tempo, perchè sono errori già visti dalla 2 giornata di campionato, e non assolutamente corretti, poi si puo anche perdere, 1 punt non cambia a livello numerico un emerita mazza a questo punto del campionato. SICCOME X 4 VOLTE SEI STATO IN VANTAGGIO E PER 4 VOLTE RECUPERATO PERCHE SEI ARRETRATO IN CAMPO PERDIO NON PUOI FARTI RECUPERARE 2 GOL DAL PORTOGRUARO PERCHE PER L'ENNESIMA VOLTA COMINCI A SPAZZARE E BASTA LO VOLETE CAPIRE O NO E LA PRESTAZIONE CHE è SOTTOACCUSA CAZZOOOOOO
da bubuell
Fuori cuccureddu dentro zeman Mittemc bearzot ni è mije! a zeman jà vinut l'arteriosclerosi combà!
da Zona-Colli
CHI ALLA PARTITA DI SABATO ALL'ADRIATICO HA APPESO LA PEZZA "PESCARA ROSSONERA", DEVE SOLO VERGOGNARSI !!!
da BANDIERA@ROTTA
Senna...QQ puoi stare certo che gli ha detto di stare calmi...il punto è proprio questo...tu rientri calmo, gli altri col sangue agli occhi...
da BANDIERA@ROTTA
Senna..sei sicuro che Gessa sia così tecnico??? counque: grande Don Peppe...se la squadra non inizia a devastare gli avversari non è che solleva il tecnico...se l magn...e poi sputa le ossa nel bidone della monnezza...
da PE DA CR
peppe de cecco non deve rifere la squadra ma puntellarla: fuori cuccureddu, dentro zeman, acquisto di giovane mediano che corre insieme a coletti a recuperare i palloni (un tipo alla marchegiani..) eppoi jem dritti in b
da *ALESSANDRO*
AL TG3 DELLE 14
da lu_caian
SCUSA ALESSANDRO MA DOVE SI PUO' RISENTIRE O RIVEDERE L'INTERVISTA A PEPPE DE CECCO ? RIGUARDO IL GIOCO, INVECE, IO STAREI + TRANQUILLO CON COLETTI LI' IN MEZZO CON IL COLTELLO TRA I DENTI. E' UN TRASCINATORE.
da senna
Non farei grandi drammi. Le tensioni non aiutano nessuno. Incoraggiamo la squadra a dare di piu'. Sempre forza pescara.
da PE DA CR
condoglianze alla famiglia scibilia per il triste evento luttuoso. con l'occasione ringrazio il commendatore per avermi fatto vivere il grande calcio a pescara. per vedere carnevale, dunga, junior, sliskovic etc.. c'e' voluto lui.
da senna
Buon giorno a tutti. Io ho impiegato due giorni a metabolizzare il pareggio. Non c'e', secondo me, una spiegazione logica. Gessa, uno dei piu' tecnici che sbaglia un cambio di campo cosi' grossolanamente, il pareggio da un cross di piatto con tutta la difesa schierata. QQ piu' che dirgli di stare calmi e giocare la palla non puo' avergli detto. Secondo me l'aver giocato un primo tempo cosi' eccellente ha fatto " dimenticare " inconsciamente a tutti che avevamo un avversario difronte. Anche noi alla fine del primo tempo pensavamo che avremo affrontato il viaggio di ritorno con i tre punti.
da PieroMilano
Il rimini vince a ferrara. SPAL vs. RIMINI 1-2 FORMAZIONI SPAL (4-1-3-2) Capecchi, Bortel, Zamboni, Lorenzi, Cabeccia, Bedin, Schiavon(38' st Bracaletti), Centi, Cazzamalli, Valtulina(10' pt Agodirin, 28' st Marongiu), Bazzani A disp: Righetti, Ghetti, Quintavalla, Migliorini All. Dolcetti RIMINI (4-1-3-2) Pugliesi, Catacchini, Vitiello, Lebran, Regonesi, D'Antoni, Cardinale, Frara, Giacomini(16' st Ischia), Tulli(26' st Di Piazza), Longobardi(39' Docente) A disp: Tornaghi, Temperino, Christensen, Nolè All. Melotti RETI 27' pt Giacomini (R), 1' st Vitiello (R), 2' st Bazzani (S) ESPULSI -------------- AMMONITI Lorenzi, Bedin, Pugliesi, Cardinale TERNA ARBITRALE: Paparazzo di Catanzaro Mascherano - Deriù Grande vittoria dei biancorossi che con un goal per tempo stendono la Spal e agguantano tre punti di fondamentale importanza. I ragazzi dell'ex Mauro Melotti espugnano il "Mazza" di Ferrara e rilanciano le proprie quotazioni in campionato. La prima occasione della gara è per gli estensi che al 25' colpiscono la traversa con una botta da distanza ravvicinata di Bazzani. Il Rimini reagisce immediatamente e al 27' passa in vantaggio: cross dalla fascia destra di Catacchini con palla che sfila sul secondo palo dove Giacomini è lesto ad insaccare di testa da due passi. Al 30' il raddoppio sembra cosa fatta, ma la conclusione sotto misura di Frara viene deviata da Capecchi sulla traversa. Nella ripresa, su angolo di Giacomini la difesa ferrarese libera debolmente e da centro area è impeccabile Vitiello che di sinistro insacca il 2 a 0 (1'). La Spal riaccende le proprie speranze dopo appena 60 secondi: cross di Schiavon respinto male dalla difesa riminese e cuoio a Bazzani che infila Pugliesi con una conclusione a fil di palo (2'). Il Rimini controlla con abilità fino al triplice fischio del direttore di gara che sancisce la prima vittoria esterna in campionato della squadra di Melotti.
da *ALESSANDRO*
HO APPENA SENTITO L'INTERVISTA A PEPPE DE CECCO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE AFFIDATO UFFICIALMENTE A DI FRANCESCO E DELLI CARRI . ERA INCAZZATISSIMO E HA DETTO CHE A GENNAIO ACQUISTEREMO ALMENO 5 GIOCATORI SPERANDO CHE BASTINO PER ANDARE AI PLAY OFF!!! HA PRESO PER CULO LA SQUADRA BENE BENE CMQ IL PESCARA SEGUE OLTRE AL SOLITO CONSONNI ANCHE MIGLIORE DEL GIULIANOVA PER GENNAIO.
da *ALESSANDRO*
HO APPENA SENTITO L'INTERVISTA A PEPPE DE CECCO DURANTE LA PRESENTAZIONE DEL SETTORE GIOVANILE AFFIDATO UFFICIALMENTE A DI FRANCESCO E DELLI CARRI . ERA INCAZZATISSIMO E HA DETTO CHE A GENNAIO ACQUISTEREMO ALMENO 5 GIOCATORI SPERANDO CHE BASTINO PER ANDARE AI PLAY OFF!!! HA PRESO PER CULO LA SQUADRA BENE BENE CMQ IL PESCARA SEGUE OLTRE AL SOLITO CONSONNI ANCHE MIGLIORE DEL GIULIANOVA PER GENNAIO.
da vinc7278
Ragazzi,alcuni di voi non hanno capito che una squadra di calcio non e' una squadra di fantacalcio dove prendere i pezzi migliori significa vincere matematicante.Una squadra di calcio e' fatto di vari equilibri,di amalgama,di schemi,di tattiche,di spogliatoio,di intese.......in 8 giornate non si costruisce tutto cio.Il Napoli quand'era in C,nel 1 anno spese 6 volte di piu del Pescara,ripeto,6 volte piu del Pescara,eppure non sali in B. Percio RILASSATEVI e fate lavorare serenamente la squadra. Io do' 8 abbondante al Pescara finora.
da vecchia_generazione
(CALCIOPRESS) - Il presidente Mario Macalli (nella foto) ha indetto per oggi 13 ottobre a Firenze una riunione urgente di tutti i presidenti delle 90 società iscritte alla Prima e Seconda Divisione della Lega Pro. All’ordine del giorno l’approvazione definitiva da parte della Camera di un comma in margine alla legge sui nuovi stadi che penalizzerebbe pesantemente i club di terza e quarta serie in materia di spartizione dei diritti tv. Si bloccano i campionati? Il presidente della Lega Pro, Mario Macalli, ha indetto per oggi martedì 13 ottobre alle ore 11 presso la sede di Firenze una riunione di tutti i presidenti delle società partecipanti ai campionati di Prima e Seconda Divisione. La riunione è stata organizzata, come precisa una nota della Lega, “a seguito della decisione del Senato della Repubblica di approvare la normativa relativa all'impiantistica sportiva che prevede al suo interno, all'art.8, la modifica della distribuzione delle risorse dei diritti audiovisivi, già prevista dall'art.24 del Decreto Legislativo n.9 del 9 gennaio 2008". La Lega ha deciso di riunirsi prima dell’approvazione definitiva della modifica da parte della Camera dei Deputati. Una soluzione che porterebbe nelle casse della categoria una percentuale misera dei diritti tv disponibili per i club professionistici (si parla dell’1% circa). Nella nota si precisa che, tra le diverse azioni di protesta che potrebbero essere intraprese, “non si esclude anche il fermo dell'attività agonistica”. Va ricordato che, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere di Como, il presidente Macalli aveva già prospettato l’ipotesi di uno stop a oltranza dei campionati nell’eventualità che la modifica approvata dal Senato sia sancita in modo definitivo anche dalla Camera. Redazioneweb - www.calciopress.net
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
DALE DALE DALE DALE DALE PESCARA
da PEdage
tauxio ma siamo a ottobre capico che vuoi vedere il pescara primo come me e come me sei incazzato per domenica io ho tirato un pugno a una lampada a fine partita ma mancano 26 partite e 2 sconrti diretti con il verona
da PescArA
CONDOGLIANZE DON PIETRO.
da flaiano
Pe Doc...concordo con te per le eccessive critiche soprattutto pensando a come stavamo un anno fa....ma quest'anno la faccenda è diversa e sinceramente l'atteggiamento della squadra nel secondo tempo di Portogruaro è un po sconcertante.Mo di chi è la colpa non lo so, ma è meglio tentare di rimediare immediatamente!!
da bubuell
Sentite condoglianze PIETRO SCIBILIA!
da PescareseD.O.C.
Siete capaci solo di fare pseudo formazioni (alcune veramente ridicole)...se pensate di essere cosi bravi a fare gli allenatori c'e' il corso a teramo a fine novembre...
da gale
sono d'accordo:con i 3 punti devi giocare sempre per vincere.meglio rischiare di perdere che accontentarsi del pareggio. qq questo se lo deve mettere in testa e agire di conseguenza!puoi rallentare solo se vinci 3-0. non abbiamo la squadra per gestire i risultati, con due ali molto offensive e terzini inferiori al resto della squadra che vengono ridicolizzati con estrema facilità. insomma la miglior difesa è l'attacco!però penso che anche qq s'incazzi. ma se lui non riesce a cambiare la testa ai giocatori...dispiace ma bisogna cambiare per lui per togliere ogni alibi ai ragazzi !
da PescareseD.O.C.
Sentite condoglianze alla famiglia scibilia
da PescareseD.O.C.
Ragazzi ricordate a cosa eravamo abituati l anno scorso e non rompete il cazzo!sempre a lamentarvi e fare i professoroni del cazzo!non capite na mazza di pallone perche non vivete lo spogliatoio,non vedete chi si allena,non esiste solo il nome di un calciatore,o come l hai visto giocare 1 settimana fa.Devono stare tranquilli,lasciateli in pace, cosi create solo inutili pressioni,e' appena iniziato il campionato e siamo li!a 3 punti dalla vetta!fate i bravi!state tranquilli e quello che vogliamo arrivera'!chiedete chiedete ma voi che date?la domenica in curva c'e' gente che neanche canta!
da MAXX
Condoglianze alla famiglia Scibilia
da francepes
Se Lerda sta facendo bene a Crotone, non si può dire lo stesso del suo ex vice Manari, esonerato dalla pro patria a 8 giornate dall'inizio del suo incarico...
da tauxio
spero che già da domenica si cambi registro perchè essere terzi a 3 punti dalla vetta non puo essre l'alibi per queste prestazioni ormai presenti dall'inizio del campionato. R ipeto meglio una sconfitta al 95esimo dove hai dominato l'avversario che un misero punto conquistato come quello do domenica. se giochi bene e sei piu forte alla fine VINCI segiochi male e arranchi alla fine ti dirà bene solo qualche volta e alla fine paghi le prestazioni di cacca
da tauxio
PER ME NON è UNA QUESTIONE DI UOMINI O MODULI è LA MENTALITA CHE MANCA, QUANDO VEDI (E LO VEDI OPPURE LO SENTI DAGLI SPALTI) CHE LA PARTITA è CAMBIATA CHE SEI INERME E SUBISCI SOLAMENTE,CI DEVE ESSERE IL FAMOSO LEADER DENTRO IL CAMPO CHE TIRI FUORI I COGLIONI E PRENDA A SCHIAFFI TUTTI E RIORDINA LE IDEE A TUTTI PONENDO COSI UN RIMEDIO AD UNA CATASTROFE COME QUELLA DI DOMENICA. SE GIOCA VI CON UNA SQUADRA UN POCO PIU FORTE LI DAVANTI DOMENICA LA PERDEVI QUELLA PARTITA. ECCO PERCHE SONO PREOCCUPATO PERCHE NON C'è NERBO IN CAMPO SOLO PASSIVITà E RASSEGNAZIONE,
da albino
ho appreso stamane la notizia della scomparsa della figlia del commendatore scibilia,annunziata affettuosamente chiamata "titina".che dire sn dispiaciuto e sentite condoglianze alla famiglia scibilia.personalmente conoscevo titina perke' ho lavorato un periodo presso la loro azienda ossia la gis gelati.ricordo la sua dedizione e passione nel lavoro,il suo carisma,forse un po' di severita' ma mai cattiveria... che dire ancora sn molto dispiaciuto.. ed ancora condoglianze al commendatore indimenticabile presidente
da haze19
condoglianze alla famiglia scibilia.forza presidente.
da alex b
4-3-1-2: medda mengoni olivi vitale - tognozzi (coletti) dettori bonanni - verratti (ganci) - sanso zizzari
da vecchiosconvolts
Sentite condoglianze alla famiglia Scibilia!!!Presidente non mollare!!!
da mocio_vileda
sapete se li vendono già da domani i biglietti per domenica?
da Duka
PORTO PORTO PORTO PORTO!
da PESCARAEBASTA
O MA CI PENSATE A GIOCARE CON TRE CENTRALI, 4 A CENTROCAMPO E TRE PUNTE?AHAHAH..PINNA, ROMITO-MENGONI-OLIVI, TOGNOZZI-BONANNI-GESSA-DETTORI
-SANSOVINI-GANCI-VERRATTI!!
da Peppe71
Gino, non la moglie, la cognata...
da sopiscares
ragazzi buongiorno,MEDDA ,VITALE E PETTARINI per quello che si e' visto non sono all'altezza di questo pescara fanno giocate approssimative e sempre in affanno medda per esempio sia campagnacci del giulianova che espinal del portog. dopo la partita l'ann fatt ricovera' alu spidal per forti giramenti di testa e poi e' chiaro che se non mettiamo un mastino incazzato davanti alla difesa tipo luisi per capirci prenderemo sempre na frega di gol mittetevelo in testaaa n'gi sta uno che recupera palla dopo 1/2 ora di partita e pi piacir firmetv a sponsorizzare ROMITO abile a procurare rigori e punizil
da gino_1972
cmq sia condoglianze ad un uomo che ha fatto parte di quella generazione di presidenti che purtroppo non ritroveremo più in questo calcio che perde fascino di anno in anno!
da gino_1972
scusate, praticamente è morta la moglie di oliveri?
da *ALESSANDRO*
CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA SCIBILIA
da 1956
Sentite condoglianze al commendator Scibilia.
da Hermes
Io non me la sento di attaccare Vitale perchè ha fatto la sua onesta partita e soprattutto ci ha salvato da una sconfitta ribattendo due tiri destinati in rete. FIDUCIA A ROMITO E VERRATTI! Adesso vi prego di una cosa:
Sting a fa na’ gara internazional pi fa conosc l’art di Piscar.
Se lu lavor vi piac vuteteme, m’arcummann:
http://www.premioterna.it/it/s
cheda/senza-titolo
da MestreBiancazzurra
Cortesemente qualcuno mi può dare l'indirizzo dei Rangers? Devo mandare un cd con le foto di Portogruaro. Grazie! PS= La Spal senza dubbio moltiplicherà le proprie forze contro di noi..........ma sempre una squadretta rimane e da quello che ho visto ieri sera deve davvero pensare alla salvezza! Saluti al popolo biancazzurro!
da tauxio
dimenticavo ngiorno delfinario
da tauxio
che dite la curvs dedicherà uno striscione al COMMENDATORE? anche se alla fine non c'è stato amore con lui abbiamo vissuto momenti indimenticabili di calcio che tutt'ora fa parte del nostro cuore....... e poi perdere una figlia è davvero spaventoso CONDOGLIANZE DAVVERO SENTITE DA PARTE MIA
da serato
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
qui si dorme troppo . dalle vostre mogli , fidanzate ,amanti ect ect fatevi fare delle belle bandierone biancazzurre in maniera tale da colorare tutto lo stadio adriatico
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A
da mocio_vileda
ergo: IN CAMPO VOGLIO 11 BELVE COL SANGUE AGLI OCCHI E LA BAVA ALLA BOCCA!!! [sci sto euforico perchè oggi al premio alla carriera di galeone hanno fatto rivedere gol di stagioni nelle quali ancora manco nascevo ma lo stesso mi stavo a commuove...PESCARA E' MAGIA!!!!...e galeone è nu fregn ]
da mocio_vileda
da *ALESSANDRO* @ 12-10-2009 22:40:23 - IP: 151.49.238.9 AD ESEMPIO LA SPAL STASERA MI E' SEMBRATA UNA SQUADRA MEDIOCRE,MA SONO SICURO CHE CONTRO DI NOI MAGICAMENTE SI TRASFORMERA! PURTROPPO CONTRO DI NOI MOLTIPLICANO TUTTI LE FORZE. dovremmo essere tutti quanti orgogliosi di questo fatto..se contro di noi tutti moltiplicano le forze..è perchè ci temono..e ci vedono come una grande squadra!!e noi ne dobbiamo dare dimostrazione!!!questo fatto non deve essere motivo di scusanti ma motivo di orgoglio e di impegno!!
da vinc7278
Si GALEON,visse x un periodo proprio a casa di Masciarelli a Pescara che tentava di recuperarlo dai suoi giri di droga,rimettendolo in bici con la sua squadra,l'Acqua e Sapone.Ma fu vano.
da vinc7278
Si,Vandenbruocke vinse il Matteotti nel '97,quando aveva solo 22 anni.E a 24 anni vinse la decana del ciclismo,la Liegi.e anke 2 tappe alla Vuelta. E' morto x embolia polmonare.
da davide_84
Condoglianze Comm. Scibilia..
da MOMISOROTT
AH...TATANKA, TATANKA !!! (senza le corna !)
da MOMISOROTT
da piero torino @ 12-10-2009 23:22:15 - IP: 80.180.69.222 Forse ricordo male,e per questo chiedo scusa anticipatamene,ma il Commendatore non aveva già perso una figlia?... NO. MORI' IL MARITO DI ISOLINA LA SECONDOGENITA.
da silveri
Ragazzi ho letto di andriesi che dichiarono che ieri vi hanno "graziato" mentre andavate a Portogruaro!!Mah..!!
da dolphin82
mi unisco alle condeglianze nei confronti della famiglia Scibilia
da SOLO BIANCAZZURRO
Condoglianze sentite al Commendator Scibiglia...prima di tutto l'uomo..
da GALEON
Purtroppo il suo è un caso già visto a queste latitudini, tentò persino di suicidarsi
da parannaus
Come sempre, arbitro di m.....
da francepes
Si Galeon, anche parannaus ha confermato, nonchè wikipedia! mi dispiace molto, io sono un appassionato anche di ciclismo ed è l'ennesima tegola di uno sport che proprio non ce la fa a rialzarsi...
da GALEON
Para come sempre hai ragione tu
da GALEON
Francepes sei sicuro? Ti dirò di più, Vandenbroucke 2 anni faha anche corso in Abruzzo per Masciarelli ed ha vissuto per un breve periodo in città
da parannaus
Esatto, ma Vandenbroucke vinse comunque a Pescara, il Matteotti, nel 97
da francepes
GALEON... ti sbagli, ti stai confondendo con Rik Verbrugghe che vinse la crono individuale Montesilvano-Pescara prima tappa del 2001
da GALEON
Dai per favore non vedete fantasmi dappertutto. Se fosse così come ci andavano in B squadre come Albinoleffe, Cittadella, Gallipoli, Sassuolo? Ma dai è un momento così, a giugno vedremo
da biancazzurro_
da M@RCO @ 12-10-2009 22:50:03 - IP: 93.42.160.193 .....stanno per iniziare le sintesi delle partite di lega PRO su raisport+ (ca. 227). Vi invito a vedere con attenzione il gol del 2-1 del Verona___SAPPIAMO GIA' TUTTO!!! IL VERONA E' TUTELATO DAGLI ARBITRI E DAL PALAZZO CHE HANNO DECISO CHE ANDRA' IN B DIRETTAMENTE, A NOI SE SIAMO FORTUNATO TOCCHERANNO I PLAY OFF E' BENE CHE QUESTO LA GENTE LO SAPPIA
da maksimo
Sentite condoglianze al Commendator Scibilia.
da GALEON
Il ciclista belga si mise in luce al Giro se ricordate vincendo nella tappa inauguarale di.......... chi lo sa?
da parannaus
giornata triste per lo sport, Vandenbroucke e prima Castagnetti, ct della nazionale di nuoto. Vinc temo che non sia un caso che se ne sia andato proprio Vandenbroucke...
da gubbio73
nn so se sapete pescara verona in posticipo dichiarato.... era ovvvio poi....
da vinc7278
Ai piu non dira' niente,ma a chi e' appassionato di ciclismo come me si,e' morto a 34 anni Frank Vandenbroucke,eterna promessa del ciclismo mondiale.
da parannaus
malattia
da dav2
ma come e morta la figlia di scibilia????
da piero torino
Forse ricordo male,e per questo chiedo scusa anticipatamene,ma il Commendatore non aveva già perso una figlia?...
da parannaus
M@rco io farei caso anche al gol dell'Andria che ricorda molto il primo del Portogruaro... Grazie buriedPE Sentite condoglianze a Scibilia, è la cosa peggiore che possa capitare a una persona.
da dav2
ma come e' morta la figlia di scibilia?????
da bolgiabiancazurra
condoglianze al signor pietro scibilia per questo grave lutto
da Pupone83
da giamPieRo76 @ 12-10-2009 18:51:06 - IP: 93.32.166.118 x Pupone83:anke io andrò a Ferrara partendo da Milano probabilmente con lo stesso treno.posso chiederti dove acquisterai il biglietto della partita(a meno ke non te lo fai prende da giù)?grazie QUASI SICURAMENTE ME LO FACCIO PRENDERE A PESCARA.
da savo
Cn un allenatore che faccia giocare la squadra senza paura e cn una mentalità vincente e propositiva, staremmo parlando di una squadra prima in classifica cn diversi punti di distacco dal secondo.......QQ2 basta!!! L'anticalcio qui a PE nn lo vogliamo!!!
da gale
su questo sono d'accordissimo. gessa non si discute. ma per questo certe cose sono ancora più inquietanti...rendono 30 e potrebbero rendere 100 !
da M@RCO
.....stanno per iniziare le sintesi delle partite di lega PRO su raisport+ (ca. 227). Vi invito a vedere con attenzione il gol del 2-1 del Verona
da Aleks.
Stasera, oltre al successo del Rimini a Ferrara, desidero segnalare il pareggio del Crotone di Franco Lerda in quel di Frosinone (rinnovata la sfida con Moriero). Il Mister sta facendo ottime cose anche in B, con una squadra ridicola. Imbattuto da 6 giornate. Se a gennaio gli prendono una punta come si deve...
da M@RCO
gale comprendo benissimo il tuo stato d'animo......hai fatto l'esmpio di Gessa; ieri l'avrei preso a calci nel sedere, perchè un giocatore di categoria superiore non può cambiare il gioco (con la squadra che stava avanzando) in quel modo indegno....da campo in terra battuta!!! Però a posteriori ti dico tranquillamente che un giocatore come Gessa è bene che ce l'abbia il Pescara e non gli avversari
da Robert
Condoglianza al commendator Scibilia
da pescareseDAsempre
ngul la spal nzi po guardà il rimini facendo una partita mediocre a vinto facilmente, be a sto punto sono proprio curioso di vedere cosa faremo noi a ferrara
da seratocapogna
Mi sento in dovere di porgere le mie più sentite condoglianze alla famiglia Scibilia ed in particolare al Commendatore, uno dei pochissimi veri uomini di sport che si è sempre contraddistinto per la sua serietà. Vi sono vicino in questo triste momento.
da tribuna76
QUESS E'...
da *ALESSANDRO*
AD ESEMPIO LA SPAL STASERA MI E' SEMBRATA UNA SQUADRA MEDIOCRE,MA SONO SICURO CHE CONTRO DI NOI MAGICAMENTE SI TRASFORMERA! PURTROPPO CONTRO DI NOI MOLTIPLICANO TUTTI LE FORZE.
da PescaraMia
Marco è la speranza di tutti e non una certezza.....Ieri ero lì, e quel secondo tempo ma fatt caca' sott.....
da BANDIERA@ROTTA
infatti...nel calcio ci può stare che magari spendi, spandi, giocatori di categoria superiore e alla fine magari sbagli mister...
da Aleks.
Riguardo il pallone, la mia personalissima impressione (non so che ne pensate voi) è che, se non si vincerà il 16 nov. contro il Verona e in contemporanea non saremo primi, Cuccureddu farà le valigie, e il mercato di gennaio, nel quale la società interverrà, verrà fatto anche su indicazioni di un altro tecnico. De Cecco ed Edmondo non mi sembrano particolarmente entusiasti dell'andamento delle cose.
da gale
scì marco ma cuccu ha pure detto (fonte messaggero) che la ramanzina già c'è stata dopo le altre rimonte subite. perchè questi non reagiscono ? perchè se vanno in vantaggio sono così molli ? fanno cose assurde, vedi gessa, mengoni e vitale. ma altre volte anche medda e petterini. e comunque quando entrano coletti e zappacosta torniamo una squadra battibile da chiunque. e se de cecco vorrà veramente intervenire a gennaio...ci vorranno due terzini veri e non due cadaveri come medda e petterini. comunque occorre una sveglia generale. possiamo dirci che va tutto bene ma sappiamo bene che non è così
da TATANKA
la storia del progetto biennale serve per far star calmi gli "idioti" che pensano che con una squadra completamente nuova si vinca subito e sicuramente!
da *ALESSANDRO*
CON LA FORTUNA CHE ABBIAMO NOI TRA 2 SETTIMANTE TOVEREMO UNA SPAL CHE AVRA APPENA CAMBIATO ALLENATORE E GIOCHERA A MILLE!!! SPERIAMO NON SIA L'ENNESIMA SCUSA...
da M@RCO
da PescaraMia @ 12-10-2009 22:13:55 - IP: 93.37.149.222 Non sono d'accordo con Marco.....se è vero che Verona e Portogruaro non vinceranno sempre, è anche vero che il Pescara non potrà essere sempre imbattuta; e quando perderà che ci raccontiamo? Diciamoci la verità, ieri ci è andata di culo...La speranza di tutti del calo fisico e mentale della squadra sta nella preparazione a lunga gittata; la mia preoccupazione è che nessuno degli addetti lo dice (almeno come alibi)_______Invece credo che concordi con me, visto che parli di preparazione mirata a lunga gittata (tue parole)…mi sbaglio o ho detto che i campionati si vincono da marzo in poi e non oggi? Oggi il Portogruaro capolista mi sta benissimo e poi se lo meritano, visto che sono una squadra molto organizzata che gioca un calcio molto brillante in questo momento!!! Vorrei solo puntualizzare (mio semplice parere personale e potrei anche sbagliare) che il Pescara non ha un vero calo fisico, ma sta correndo “ora” meno di altre compagini, e questo aspettolo si nota soprattutto nella seconda parte della gara (è diverso dal dire che la squadra crolla fisicamente); il problema di fondo è di carattere mentale e l’allenatore lo sa molto bene, infatti credo che domani farà una bella romanzina a tutta la ciurma!!! Ti saluto
da gale
sci vabbò mo ricacciamo pure il progetto biennale...ciao ! quelle sono dichiarazioni di circostanza...ma quando investi tanto e fai una squadra che è di altra categoria è ovvio che punti a salire subito ! e le dichiarazioni di ieri di de cecco e edmondo(giustamente incazzati neri) lo testimoniano...de cecco ha perfino detto che se ci sarà bisogno tornerà sul mercato a gennaio !
da Aleks.
Buonasera ragazzi, apprendo da voi questa tristissima notizia della scomparsa della figlia di Pietro Scibilia. Coraggio Presidente, condoglianze e un abbraccio da un tuo affezionato estimatore di sempre.
da brunonobili
Condoglianze alla famiglia Scibilia.
da TATANKA
uagliu non dite cazzate...a patto che è imposs mantenere questa media...ma se continuassimo così con 64 punti saremo certamente primi...non dite la cazzat!!
da tribuna76
la media inglese, con i 3 punti a vittoria, non sevre a un cazzo!!!!!! il pareggio è una semisconfitta !!!! CONDOGLIANZE SCIBILIA...
da vinc7278
Oh,ma c'e' qlcuno che tiene conto ke la societa',considerando GIUSTAMENTE la squadra totalmente nuova,ha fatto un progetto di 2 anni x andare in B? Per me e' gia' un enorme successo che in 8 partite non ne abbiamo persa 1 e viaggiamo alla media di 2 punti a partita,CONSIDERANDO LA SQUADRA TOTALMENTE RIFONDATA.
da PescaraMia
Condoglianze al Commendatore!!!!!
da PescaraMia
Non sono d'accordo con Marco.....se è vero che Verona e Portogruaro non vinceranno sempre, è anche vero che il Pescara non potrà essere sempre imbattuta; e quando perderà che ci raccontiamo? Diciamoci la verità, ieri ci è andata di culo...La speranza di tutti del calo fisico e mentale della squadra sta nella preparazione a lunga gittata; la mia preoccupazione è che nessuno degli addetti lo dice (almeno come alibi).....
da biancazzurro_
Bazzani ha segnato di sinistro con un tiro sporco. nel primo tempo ha preso una traversa da 2 metri
da pescareseDAsempre
per la cronaca la spal perde 2-1 in casa col rimini a segnato bazzani
da GALEON
Mi dispiace molto per il Commendatore a cui mando sentite condoglianze
da biancazzurro_
condoglianze al commendatore..
da pescareseDAsempre
mi associo alle condoglianze alla famiglia scibilia
da M@RCO
condoglianze Commendatore.....
da gale
ogni volta lo stesso ritornello...nà volta la cavese è forte...nà volta il giglie è forte...mò il portogruaro...oh ma noi dobbiamo vincere il campionato o no ?beh se sono tutti forti allor accontentiamoci della salvezza!...i problemi ci sono e vanno risolti, non facciamo gli atti di fede senza senso. la società ha il massimo supporto e nessuno li deve toccare: loro sono gli unici che finora hanno veramente dato il massimo !ma qui o cuccu sveglia i ragazzi o bisogna togliere loro ogni alibi...rivedendo mengoni-vitale al secondo goal sono da schiaffi!a volte dormono...indisponenti!...si sveglino
da piero torino
Condoglianze vivissime Commendatore
da TATANKA
bravissimo serato...la società vede e valuta tutti...giocatori, allenatore etc etc...i soldi ci sono per correggere...state tranquilli
da LUCAPESCARESE
CONDOGLIANZE AL PRESIDENTE SCIBILIA! FORZA PESCARA
da ItalianStyle
GRANDE LEO CHE EMOZIONI....
da serato
anch'io mi associo alle condoglianze
da ItalianStyle
MI ASSOCIO ALLE CONDOGLIANZE A COMMENDATOR SCIBILIA PER LA PERDITA DELLA FIGLIA
da ruller
Calma, ragazzi. Il Pescara è forte e una squadra al suo pari è il Verona, con cui ce la dovremo vedere per il primo posto. Detto questo vi ricordo che ieri il Portogruaro stava perdendo 2 a 0 giocando normalmente. Nel secondo tempo erano dei forsennati e non credo che possano mantenere quei ritmi per 90 minuti e per tutta la stagione. Oltertutto fra un pò inizieranno ad esserci i campi pesanti, allora si vedrà...comunque la nostra antagonista sarà il Verona......
da vecchia_generazione
E' MORTA LA FIGLIA DI SCIBILIA...CONDOGLIANZE COMMENDATORE
da TATANKA
condoglianze don pietro!
da serato
...............C..............
..........
da serato
buonasera io penso che la societa' abbia le idee chiarissime e visto che hanno investito molto per risalire in serie B sono convinto che se i giocatori non incominciano a giocare come sanno per tutti i 90 minuti a gennaio qualcuno paghera' e quancun altro arrivera' in riva all'adriatico mentre noi tifosi dobbiamo aiutare la squadra e incitarla sempre nel bene e nel male come stiamo facendo gia' adesso anzi nel futuro dobbiamo fare ancora meglio . RAGAZZI LA NOSTRA DIRIGENZA E' PESCARESE DALLA NASCITA E SA COSA VOGLIONO I TIFOSI DALLA SERIE DOBBIAMO SCAPPARE VIA FORZA PESCARA SEMPRE
da vecchia_generazione
reda castiglione a casauria nrlle marche no? skerzo naturalmente...ti invidio x oggi
da serato
pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaa vinci per noi
da reda
wajù so stat a castiglion a vede galeon...me ce so fatt la fotografie e m ha dett ka lu pescar te nu squadron de sta tranquill ma ke l unica cos ke cucuredd n ha capit è ke deve lavora sulla tecnica...e avast.. la tecnica è la prima cosa....cazz so cuntent so abbracciat lu profet masser...madonna me
da gale
ma dove sta scritto che verremo fuori dopo ? chi l'ha detto che possiamo solo migliorare?buttare 2 punti ogni trasferta non è sintomo di forza. una, due, tre...ma 4partite buttate al cesso nello stesso modo non è normale ! i punti pesano e ci saranno pure i momenti di calo.mentalmente siamo troppo deboli e qui conta il mister:se butti dentro ogni volta coletti e zappacosta per distruggere (e le prime partite addirittura toglieva tutte le fasce e le punte) spegni la squadra e lanci il segnale di gestire.e se arretri le prendi, non siamo una squadra difensiva!medda e petterini non fermano nessuno
da BuriedPE
Parannaus sei un genio..spero tu le stia conservando tutte queste canzoni perche sono stupende!!!
da LUCAPESCARESE
BRAVO COME AL SOLITO MARCO!OTTIMA RIFLESSIONE! FORZA PESCARA
da piero torino
Sarà meglio vincerlo questo campionato,perchè con questa squadra non si può fare altro.In caso di play-off rischieremmo grosso,appunto perchè farli significherebbe che con la testa non ci siamo e questo sarebbe gravissimo in caso di spareggi
da gubbio73
spal 0 rimini 1....
da alexwarriors
daccordissimo con M@RCO!!!! è uno dei poki ke ha capit tutt
da pescareseDAsempre
da alexwarriors @ 12-10-2009 21:01:01 - IP: 93.42.175.62 il pescara verrà fuori alla distanza!! e poi 1° rikordiamoci ke siamo 3° a soli 3 punti e poi nn abbiamo mai perso!!!! aggiungo ke i punti ke il portogruaro sta facendo ora sono quelli ke gli impediranno la retrocessione!! INFATTI A NU DEL PORTOGRUARO NGI NI FREC NIND TENEM DA PENSA SOL A LU VERON
da M@RCO
da *ALESSANDRO* @ 12-10-2009 20:03:39 - IP: 151.49.238.9 NON POSSO CREDERE CHE IL VERONA CON IL 35ENNE ANDY SELVA CENTRAVANTI,CON IL 34ENNE PENSALFINI A CENTROCAMPO,CON TAL PUGLIESE E CECCARELLI IN DIFESA ARRIVI DAVANTI A NOI! NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO.__________Infatti il Verona arriverà dietro al Pescara, perché la squadra abruzzese è più forte di quella veneta (e lo stesso Portogruaro resterà nelle zone medio alte in quanto è una squadra organizzatissima!!!). Vorrei far notare solo un aspetto che può sembrare insignificante ma non lo è affatto….. il Portogruaro proveniva da ben 6 successi di fila (e non 5 come riportato da qualcuno qui sotto), il Verona invece ne ha fatte 4 di fila; il Pescara va a corrente alternata (sebbene in ottima media inglese) eppure è a solo -3 e -2 da queste due compagini….in poche parole: le prime due di meglio non possono fare (dato che è impossibile vincere sempre), mentre i biancazzurri possono solo migliorare la loro media punti a partita!!! Chi ha da guadagnarci sono i biancazzurri e non gli altri che vanno forte “per ora”…..ma il campionato non si decide ora, ma da marzo in poi…..PS. Se qualcuno poi pensava di vedere il Pescara primo in classifica dalla prima all’ultima giornata, si è fatto un’ idea sbagliata di questo genere di campionati…Saluti
da alexwarriors
il pescara verrà fuori alla distanza!! e poi 1° rikordiamoci ke siamo 3° a soli 3 punti e poi nn abbiamo mai perso!!!! aggiungo ke i punti ke il portogruaro sta facendo ora sono quelli ke gli impediranno la retrocessione!! dopo così poke partite come fate a dare un giudizio su una squadra ke non ha mai perso e inoltre è completamente nuova di zecca!!!!! dopo anni ke finalalmente abbiamo una squadra con le palle!!!! la rovina di pescara siete voi malelingue pronti solo a criticare!!!!! AVANTI PESCARA LOTTA CON RABBIA!!!!!!!
da sparviero
CUCCUREDDU = TRAPATTONI PALLA LUNGA E PEDALARE E SE PER CASO STIAMO VINCENDO CATENACCIO A VITA !!!!
da ezio
avantiiiiiiiii,,,,,,,,,
da GALEON
da parannaus
ciao caro Galeon... e aggiungo che poi per la notizia in dettaglio rimandano pure al sito del Centro che è del loro gruppo, dovrebbero saperlo Stemc attent ca li suld de lu terremot va a fini ca li dann a le Marche..
da vinc7278
Per la cronaca REPUBBLICA a Milano va lasciando pacchi di copie dei suoi giornali nelle poste,stazioni,bar,completamen
te gratis,chiunque puo prendere tranquillamente una copia raccogliendol da per terra.Da "studioaperto" di oggi.
da gale
verratti a quell'età te ne gioca tre in tre giorni di partite... ma se quello è il motivo vuol dire che cuccu è tre volte asino ! vai a giocare contro la prima e ti precludi uno come verratti che con ternana e rimini praticamente ci ha dato i tre punti da solo ed è l'unico giocatore in grado di cambiare il volto alla partita da solo
da GALEON
Ciao mitico ParAnnunzio il bello è che Repubblica poi ha pure specificato: Giulianova provincia di Ancona. Il livello della nostra Qultura si e abbassato notevolmente.......
da parannaus
da Repubblica.it ROMA - Tre morti e numerosi feriti. Un peschereccio affondato a largo di Giulianova nelle Marche e un aereo da turismo con 6 persone a bordo disperso in Corsic - non ci si può fidare più manco di Repubblica. MO HANN ROTT LU CAZZ
da dolphin82
verratti mercoledi ha giocato tutta la partita di coppa...
da vinc7278
Gradevole e piacevole la nuova trasmissione di Lussoso xke non solo da voce ai tifosi ma,a differenza di altre trasmissioni che troncano le telefonate a meta'(ogni riferimento e' puramente casuale....),lui dialoga direttamente con tutti coloro ke telefano,botta e risposta continui,con equilibrio,pacatezza e massimo rispetto di ogni opinione. Ottima trasmissione,bravo Gianni!!!
da gale
c'è un problema atletico, ma è soprattutto tecnico e mentale e cuccureddu ha grosse responsabilità: non far entrare verratti e far giocare coletti è assurdo ! perchè verratti era l'unico in quella melassa capace di un lampo che risolvesse la partita. e perchè nel momento in cui fai entrare coletti dai alla squadra un unico segnale: chiudiamoci e prendiamoci il pareggio. e questo è grave, non è da pescara e la dice lunga sulla mentalità del mister. inoltre medda-petterini non sono all'altezza, ne in copertura ne in appoggio: meglio vitale, che almeno quando sale esalta bonanni
da gubbio73
mmm sto pensando che a novembre dovro affittare un albergo....
da parannaus
per il giornalista che commentava le olimpiadi invernali Casalbordino è in svizzera... Buona sera a te Emilia
da gubbio73
sera dall emili@.....
da vinc7278
Gessa.....dietro la lavagna....
da gips
per televideo (pag 101) giulianova e' in provincia di pescara
da grandepescara4ever
Anche dopo l'incredibile pareggio di Portograuro sono fermamente convinto che questa squdra è competitiva e lotterà fino all'ultimo per vincere il campionato perchè se non fosse per quei black-out, più mentali che altro, saremmo quasi a punteggio pieno. Ho notato anche un netto calo fisico negli nel secondo tempo delle ultime partite e anche questo mi fa ben sperare che una volta entrati in forma fisica e avendo fatto esperienza di queste carenze di concentrazione sarà tutto più facile.
da biancazzurro_
da ALE82 @ 12-10-2009 19:52:10 - IP:
151.8.168.162
Non era facile affrontare una Ternana forte dei
successi delle prime giornate e ferita dalla
sconfitta di sette giorni fa, tra le altre cose
immeritata, contro il Pescara. LO LETTO SUL SITO
DELLA VALLE DEL GIOVENCO...STANNO GASATI E
CRITICANO LA NOSTRA VITTORIA ...MAH FONTE
http://www.valledelgiovenco.co
m/index.php?
option=com_content
&task=view&id=335&Itemid=55___
ahah ma mo
parlan pure quiss?? da do hann arscit???
da *ALESSANDRO*
NON POSSO CREDERE CHE IL VERONA CON IL 35ENNE ANDY SELVA CENTRAVANTI,CON IL 34ENNE PENSALFINI A CENTROCAMPO,CON TAL PUGLIESE E CECCARELLI IN DIFESA ARRIVI DAVANTI A NOI! NON CI CREDO NEANCHE SE LO VEDO.
da esiliato_PC
Scontri diretti. Non perderne nessuno fuori, vincerli tutti in casa. Distruggere le squadrette. Il resto viene da sè. Basta pappette col Lanciano. Non voglio amici. Voglio solo vincere e salirmene da quest'inferno.
da *ALESSANDRO*
DOPO AVER SBOLLITO LA RABBIA SONO SEMPRE CONVINTO CHE IL PESCARA FARA PRIMO! SIAMO PIU FORTI DEGLI AUSTRICI DI VERONA
da soloquellovero
lasciamo perdere...mollo per questa settimana,guardo solo la sezione foto community sennò m mettet la depression cià sanda mman a vu par li timb di ballardini e squatern CIAO CIAO
da Biancazzurro75
Il nostro primo posto forse lo vedremo con un altro mr. Questo non legge la partita e ieri si è suicidato mettendo un centrocampo con zappacosta-coletti-tognozzi. Ieri la gara l'abbiamo pareggiata a culo per gessa e per la mancata concentrazione. Onore al portogruaro che in 45 minuti partendo da -2 ci ha umiliati con il gioco di mr Calori. Con QQ non faremo mai primi, mi ci gioco le palle. Come mi gioco le palle che faremo secondi. Per ora il verona ci è davanti per una vittoria in trasferta giocata a potenza, penultima quindi siamo ancora alla pari ma noi non vinceremo sempre in casa.!
da ALE82
Non era facile affrontare una Ternana forte dei successi delle prime giornate e ferita dalla sconfitta di sette giorni fa, tra le altre cose immeritata, contro il Pescara. LO LETTO SUL SITO DELLA VALLE DEL GIOVENCO...STANNO GASATI E CRITICANO LA NOSTRA VITTORIA ...MAH FONTE http://www.valledelgiovenco.co
m/index.php?option=com_content
&task=view&id=335&Itemid=55
da Biancazzurro75
Ho letto di gente che scrive che l'andria è stata la migliore squadra venuta da noi. L'abbiamo battuta di misura ricordando che ha 4 punti e che il verona in svantaggio...gli ha fatto 3 pere in un tempo. NOn abbiamo mentalità, meritiamo di stare dietro e ci sta andando di Lusso. Se non cambiamo testa (difficile dopo la partita di ieri) scordiamoci il primo posto perchè non siamo da primo posto. Domenica verrà una squadra in salute...vedremo. Il verona è molto più forte di noi come gioco e come mentalità anche se ancora presto per dirlo ma se va in vantaggio rimane in vantaggio.
da parannaus
( http://www.youtube.com/watch? v=nMbouYttCSw ) E LASCIAMI GRIDARE/ LASCIAMI SFOGARE/ NOI CONTINUIAMO A PAREGGIARE/..... IO NON POSSO PENSARE/ CHE A RAZZO SI PARTE/ SEMBRIAMO DI MARTE/ UN GIOCO CHE PIACE/ E' BELLO GUARDARE/ IL PORTO CHE TACE/ E POI D'IMPROVVISO/ AL NOSTRO RIENTRO/ RIPRENDE L'INCONTRO/ E NOI CI CACHIAMO/.... E PAREGGIAMO/..... SEMBRAVANO TUTTI COTTI/ MI RITROVO AFFLITTO/ NON POSSO STAR ZITTO/ RINNEGO DI BRUTTO/ “IO MO SPACCO TUTTO!”/ DI QUESTA VITTORIA/ IO ERO SICURO/ SON NERO LO GIURO/ E MI S'ARMPOST / PURE LU TIMBALLE/ NGUL CHE PALLE!... NGUL CHE PALLE!... NGUL CHE PALLE..... COSA VUOI CHE FACCIA?/ E' UN FATTO DI COCCIA/ QQ PER ME NON SI TOCCA/... ANCHE SE SIAMO INCAZZATI/ RESTIAMO IMBATTUTI/ SIAM FORTI E TEMUTI/ DELL'HELLAS VERONA/ NESSUNA PAURA/ UNA COSA E' SICURA/ CHE CI MANCA POCO/ ARRIVERA' IL GIOCO/ E STO CAMPIONATO/ VEDRAI LO VINCIAMO.... NOI LO VINCIAMO!
da esiliato_PC
La mia voleva essere una provocazione che partiva dalla'aamirazione e la riconoscenza per un grande uomo, manager abilissimo, che per sua sfortuna s'è intestardito a voler fare l'allenatore... RIBADISCO GRIDANDO: il 15 novembre (o il 16 se sarà posticipo) sera ne riparliamo, quella col Verona è l'unica vera prova che ritengo degna di considerazione, visto il disastro ternana ieri contro VdG e l'ormai noto passofalso del portogruaro col ravenna...
da ALE82
A
da Biancazzurro75
Messaggio critico. Allora analizziamo le partite in trasferta. Sempre in vantaggio mai vittoriosi.Limite mentale mostruoso. In due occasioni ieri e a giulianova abbiamo rubato un punto. Siamo stati tremendamendamente culosi a non perdere nè ieri nè a giulianova e quindi solo per puro culo non stiamo 4° a 6 punti dalla prima. Abbiamo giocato in casa e in trasferta con 4 squadre invischiate nella lotta per la retrocessione (lanciano,cavese,rimini,giulia
nova) Solo un paio di partite giocate veramente bene (ternana il grande bluff) e rimini a 7 punti.
da bolgiabiancazurra
esiliato non sono propio daccordo con te
da biancazzurro_
lasciate perde galderisi per l'amore della Amdonna, sta benissimo in tv a sportmediaset e lascetl la!!!!
da soloquellovero
rilassatevi e gustatevi il mitico brignano che fa il giro d'italia in dialetto e a3.45 circa arriva in abruzzo...strepitoso http://www.youtube.com/watch?v
=_fWSp5oewKc&feature=player_em
bedded#
da flaiano
Eglioo e Bolgia, secondo me con Coletti non facciamo i figuroni (stilisticamente parlando) ma siamo più coperti,soprattutto fuori casa.Ma siccome QQ ha detto che il Pescara deve imporre "sempre" il proprio gioco lascio le decisioni a lui...e comunque continuo a dire che dietro non siamo dei fulmini di guerra e di errori se ne fanno troppi!!
da oldPE
bolgiabiancazzurra, la Pro Patria ha giocato i play off, perdendo col Padova..
da bolgiabiancazurra
per flaiano io sono d'accordo con te per me coletti deve giocare tutte le partite titolare per le sue caratteristiche essenziali per questo pescara tognozzi non mi sta piacendo per adesso ma coletti corre e combatte alla gattuso non molla mai e ha un tiro potente dalla distanza.....mi domando come un giocatore del genere si sede in panchina e' da settembre che lo dico...potrebbe esser una soluzione...
da elioelst
Quindi, secondo Flaiano, la soluzione è quella di far giocare mezzo Coletti....
da flaiano
Non voglio fare l'ennesimo tecnico di turno,ma è palese che il centrocampo senza Coletti fa poco filtro e con Coletti perde a livello tecnico.La difesa va troppo in affanno...qualcosa(soprattutto
a livello mentale ma anche come schemi di gioco)è sicuramente da rivedere, in particolare quando sono gli altri a fare la partita,come a Giulianova e ieri nel secondo tempo.
da esiliato_PC
...ma insomma, io credo che Galderisi sarebbe stato grande uomo squadra, aldilà dei suoi limiti da allenatore... Non ha fatto poco, non avrebbe meritato un simile benservito. Cucureddu c'entra poco la salvezza, lo sapete tutti...
da esiliato_PC
...della salvezza del Pescara senza playout: ricordate pescara-juvestabia del 23/11/08, in cui i giocatori erano decisi allo sciopero, e poi scesi in campo convinti dal mister Galderisi, vinsero 3-1??? Beh, senza il lavoro oscuro, la motivazione, il carattere di quel piccolo uomo, non solo avremmo perso quei 3 punti, ma chissà quanti altri di penalizzazione ne avremmo avuti per non aver giocato (vedasi i -8 x martina-perugia...). Beh, io nella società, avrei magari mediato per una soluzione soft... So che magari x un allenatore non è semplice mettersi da parte, o accettare di essere affiancato
da biancazzurro_
io dopo il primo tempo di ieri ero convinto che avremmo vinto, soffrendo certo, perchè ero straconvinto che il portogruaro avrebbe fatto di tutto per cercare si segnare.....PERO' credevo davvero di portare questa vittoria a casa, e invece a momenti perdevamo.. io sono uno come FABIO CAPELLO, che se stai vincendo anche 3-0 alla fine del primo tempo NON DEVI AVERE CALI DI CONCENTRAZIONE E NON DEVI CONCEDERE NULLA ALL'AVVERSARIO giocando sempre allo stesso modo anche se finisce 15-0!!!!! no che al primo gol fatto la squadra si rilassa!!! E DI QUESTO SCUSATE L'UNICO COLPEVOLE E' L'ALLENATORE!!!
da TORNEREMOINA
BIANCAZZURRO, IO GESSA LO ADORO. PERO' QUEL PASSAGGIO LI E' SEGNO DI UNA SVOGLIATEZZA URTANTE. E' ROBA CHE NEANCHE ALL'ORATORIO LO INSEGNANO. MAI PASSAGGI IN DIAGONALE A CENTROCAMPO!!!!! CE LO IMPARAVANO DA BAMBINI, CAZZO. LA PARTITA DI DOMENICA DEVE SERVIRE COME LEZIONE A CERTA GENTE TECNICAMENTE FORTE MA CHE NON HA ANCORA CAPITO DOPO 8 PARTITE IN CHE CAMPIONATO GIOCHIAMO.....
da hank
ha fatto piu' cross gessa in 8 partite che Felci in 4 anni...forse avete la memoria corta
da bolgiabiancazurra
io ho metabolizzata la mezza batosta di ieri che evidenzia che il nostro unico handicap e' quello di non saper trattenere il risultato in "porto"e portare tutta la posta in palio, ma nemmeno riescono a batterci anche se ieri si sono mangiati 2 gol davanti alla porta che segnavo pure io adesso bisogna pensare subito al ravenna nostra prossima avversaria molto insidiosa ma noi in casa siamo no forti ma fortissimi biogna sperare che il verona cominci a sbagliare qualche partita e vedrete che il portogruaro fara' la fine della pro patria....
da biancazzurro_
io dolo il primo tempo di ieri ero convinto che avremmo vinto, soffrendo certo, perchè era straconvincto che il portogruaro avrebba fatto di tutto per cercare si segnare, però credevo davvero di portare questa vittoria a casa, e invece a momenti perdevamo.. io sono uno come FABIO CAPELLO, che se stai vincendo anche 3-0 alla fine del primo tempo NON DEVI AVERE CALI DI CONCENTRAZIONE e giocare sempre allo stesso modo anche se finisce 15-0 no che al primo gol fatto la squadra si rilassa!!! E DI QUESTO SCUSATE L'UNICO COLPEVOLE E' L'ALLENATORE!!!
da orgogliopescarese
x MestreBiancazzurra: eppure più ci penso e più mi sembra l'unica spiegazione logica. sono convinto che sia andata così. ma non solo oggi, in tutte le partite, tranne la prima. e se vogliamo dirla tutta, dal punto di vista psicologico, credo sia dovuto al fatto che questa squadra è un po troppo anzianotta, non giocano per divertirsi ma un po troppo per il risultato. checchè se ne dica hanno grande consapevolezza nei propri mezzi, infatti quando vogliono spaccano ma quando raggiungono l'obbiettivo si rilassano e la razionalità li spinge a chiudersi per portare a casa il risultato. cmq speriamo che di contro la grande esperienza faccia pendere la bilancia a nostro favore.
da biancazzurro_
GESSA DEVE GIOCARE CHE CAZZO METTIAMO FUORI GESSA, MO NON SPARIAMO LE CAZZATE, SU MEDDA POTRI ANCHE ESSERE D'ACCORDO MA GESSA PERCHE' HA FALALTO UNA PARTITA MO LI JTTEM LA CIRCE ADDOSSO??? SONO SICURO CHE GIA' HA UNA VOGLIA IN CORPO DI SPACCARE TUTTO E DIMOSTRARE CHE LUI COME GLI ALTRI CI TENGONO A QUESTA MAGLIA!!!!!!!
da ezio
da TORNEREMOINA
IO NON SO COSA SIA ACCADUTO NELLO SPOGLIATOIO TRA IL 1° E IL 2° TEMPO, PERO' QUALCOSA E' ACCADUTO. TROPPO BELLO IL PESCARW DEL PRIMO TEMPO, TROPPO BRUTTO QUELLO DELLA RIPRESA(MI HA RICORDATO L'EPOCA AMMAZZALORSO....). SPERO CHE IL CUCCU DOMENICA FACCIA QUALCHE CAMBIO DI FORMAZIONE METTENDO FUORI DAI TITOLARI CHI HA VISTO MALE. PERSONALMENTE METTEREI FUORI GESSA E MEDDA. SUL PRIMO GOL E' VERO CHE GESSA HA SBAGLIATO CON UN PASSAGGIO IN DIAGONALE ASSURDO, MA MEDDA DOVEVA FARE LA DIAGONALE PER AIUTARE I CENTRALI, RIMASTI SPIAZZATI DA QUESTO ERRORE.
da esiliato_PC
Visto che la società è ambiziosa, e ha speso un bel po' di soldini, perchè non pensare ad un progetto manageriale all'inglese??? 2 o 3 preparatori in più, ognuno specializzato in una specifica fase [difesa (anche se essendo Cuccureddu ex difensore/mediano, è scandaloso...)tattica, attacco, prep.fisica] così da poter ottenere il massimo apprendimento dai calciatori di ogni schema/modulo/tattica/moviment
o. Poi voglio lasciare una provocazione: come team manager, non volendo confermare Multineddu, l'avrei giocata differentemente; c'era1uomo, a cui essere riconoscente, l'unico vero artefice...
da MestreBiancazzurra
ORGOGLIO PESCARESE : Grandissimo! Veramente fregn........Complimenti davvero per la tua "disamina"! Sarebbe da piagn se fosse andata davvero così..........!!! M sto a cacà sotto dalle risate........ Certo ero lì e sono deluso ma sono sicuro che i ragazzi si sono resi conto dell'accaduto e faranno di tutto affinchè ciò non avvenga più! Dai ragazzi forza che mò ci vediamo a Ferrara.......
da giamPieRo76
x Pupone83:anke io andrò a Ferrara partendo da Milano probabilmente con lo stesso treno.posso chiederti dove acquisterai il biglietto della partita(a meno ke non te lo fai prende da giù)?grazie
da PE_NEWDOOR
x albino: ma il suo ultimo libro col retro di copertina la gigantografia di Pincione????? pippiacir........
da Bruno
X Orgoglio : certo che il tuo mi sembra il racconto di " Sfighe " Milan- Liverpool.......complimenti
da francepes
figurati...
da parannaus
grazie francepes
da biancazzurro_
conoscendo l'umoralità del tifoso pescarese non sarà una settimana facile da passare
da Pupone83
Per la trasferta a Ferrara io mi muoverò da Milano con il treno delle 9:15 (a me piace arrivare presto) ed è uno dei pochi che non costa. Per il ritorno vi farò sapere. A chi dice che si deve pensare prima al Ravenna: ho un biglietto aereo da Bergamo a Pescara per venerdì sera e ritorno domenica sera. Anch'io voglio riempire il nostro catino.
da nu-piscares
Sara' anche un grande conoscitore, ma ormai e' un vecchio bacucco ed e' ora che vada in pensione. UMORALITA' UMORALITA' UMORALITA' UMORALITA'UMORALITA' UMORALITA' UMORALITA' UMORALITA'UMORALITA' UMORALITA' UMORALITA' UMORALITA'UMORALITA' UMORALITA' UMORALITA' UMORALITA' Lusso' avast nghi sta umoralita'.
da TORNEREMOINA
OROGLIO, HO PAURA CHE SIA ACCADUTO PROPRIO CIO CHE TU HAI DETTO....
da tribuna76
NO AI GUFI !!!!!!
da orgogliopescarese
è ora di entrare nelle teste dei nostri giocatori. cerchiamo di analizzare il rientro negli spogiatoi dopo il primo tempo. (tra virgolette i pensieri del giocatore x). "ngulo uagliù ma quess er la prima in classifica. freeechete javem rottu lu cul, stem 2 a 0 allu prim temp, ma vieni!". giocatore x: ehi mister cosa sta facendo la ternana? "sta a perde in cas ngh lu pescina, freeechete, e vai avanti". e il verona? "ngul sta a perde nghe l'andria in casa! ma vabbone uagliù che cazz juchema a ffà tand stu campionat l'asfaltem". giocatore x: ehi ragazzi è arrivato il pulman? dai dai devo tornare a casa che stasera devo festeggiare il primato con una bella magnata di pesce e una sana trombata, allora si parte? il mister: dai ragazzi un po di pazienza manca ancora un tempo. "cert che javem rott lu cul addaver a quiss". "sci manca un tempo, ma vabbò che pò succed, oggi n'avem fatt ddu di gol, mic un sol, mo facc du tre cagn e ce na riamm a la cas!". Dai ragazzi in campo! e muovetevi che dobbiamo fare 600 km.
da GALEON
albino @ 12-10-2009 17:05:53 - IP: 151.21.1.250
personalmente ritengo il dottor lussoso il piu grande conoscitore delle vicende del pescara passate e presenti.ricordo quando tutti gli davono addosso perche' era uno dei pochi che aveva intuito di che pasta erano fatti i soglia... o forse gli altri sapevano ma facevano finte di non sapere ed ebbe gli attributi per presentersi e dire le sue ragioni propio su questo sito dove fu insultato dai sogliani....ma qua a pescara la gente ha la memoria corta.........................
..............................
.......Oddio ma per favore
da albino
personalmente ritengo il dottor lussoso il piu grande conoscitore delle vicende del pescara passate e presenti.ricordo quando tutti gli davono addosso perche' era uno dei pochi che aveva intuito di che pasta erano fatti i soglia... o forse gli altri sapevano ma facevano finte di non sapere ed ebbe gli attributi per presentersi e dire le sue ragioni propio su questo sito dove fu insultato dai sogliani....ma qua a pescara la gente ha la memoria corta....
da 1956
Gianni Lussoso puo' risultare anche antipatico ma resta un grande intenditore delle vicende calcistiche e poi rappresenta soprattutto la memoria storica del delfino biancazzurro.