Comunicato stampa Lega-Pro

Si sono riunite oggi nella sede di Firenze le società della Lega Italiana Calcio Professionistico ed hanno attentamente ascoltato la relazione del Presidente Rag. Mario Macalli relativa alle modifiche che la VII Commissione Permanente del Senato ha apportato al D.lgv n. 9/2008, meglio conosciuto come “legge Melandri”, sulla distribuzione dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi e sull’impiantisca sportiva.

da Redazione
8.602

Comunicato Stampa



Si sono riunite oggi nella sede di Firenze le società della Lega Italiana Calcio Professionistico ed hanno attentamente ascoltato la relazione del Presidente Rag. Mario Macalli relativa alle modifiche che la VII Commissione Permanente del Senato ha apportato al D.lgv n. 9/2008, meglio conosciuto come “legge Melandri”, sulla distribuzione dei proventi derivanti dalla commercializzazione dei diritti audiovisivi e sull’impiantisca sportiva.

Preso atto che l’iter normativo intrapreso vede largamente penalizzate le legittime aspettative delle società della Lega Pro, le stesse hanno deciso di adottare, come forma di protesta, una serie di iniziative a cominciare dalla decisione di ritardare di 15 minuti l’avvio delle partite di Campionato in programma per il 18.10.2009, che proseguiranno con il “fermo” dei Campionati a far data dal 1^ novembre p.v. Tutto ciò qualora il Governo, il Parlamento e la F.I.G.C., quest’ultima per quanto di competenza, non tengano conto delle “giuste” aspettative delle società di Lega Pro.

Firenze, 13 ottobre 2009

Commenti
323

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da femy*

ma laens?

da femy*

ma laens?

da piero torino

da Peppe71 @ 15-10-2009 09:50:41 - IP: 82.104.210.36 Ringrazio pubblicamente Tatanka per la puntuale rassegna stampa del Cencio, oramai la mattina è un appuntamento fisso!! Se le voci di Lucchesi fossero confermate, sarebbe una mezza delusione come uomo e come professionista, detto questo: "morto un papa se ne fa un altro". AVANTI PESCARA. .........Concordo su tutto,tranne che su cartman che è horny...Comunque il DS è un pò come un pilota di formula !, se ha la macchina competitiva,si farà valere.

da POIANA78

JAMME A FA' STU BIGLIETT!!!!!!! ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da POIANA78

BIGLIETTI VENDUTI ALLE ORE 12.15: 77 CURVA NORD 13 TRIBUNA MAJELLA 22 DISTINTI 4 CURVA SUD 351 MINI ABBONAMENTI 22 OSPITI = N'GUL CHE SCHIFO!!!! PER UN PO' DI PIOGGIA O TEMPO COPERTO STANNO TUTTI A CASA!!! PERO' SE GIOCAVANO MILAN INTER O JUVE LO STADIO ERA STRAPIENO!!! TIFOSI DI PESCARA OCCASIONALI MEGLIO POCHI MA BUONI ANCHE SE UNO STADIO PIENO E' IL MASSIMO DEL GODIMENTO!!! FORZA PESCARA!!!! FORZA LA MAGLIA!!!! SOLO BIANCAZZURRI!!!!!

da TATANKA

tanto per capirsi anche io sono in pieno accordo con voi! eyed eyed esiste solo la nostra maglia...il resto sono pedine che vanno e vengono, tranne qualche rara eccezzione pss

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Cazzo...uno che la pensa come me...!!1 Bubuell almeno siamo 2 a non aver mitizzato un Dg che ha portato bei giocatori..ma ha fatto solo il suo dovere perchè i soldi che aveva a disposizione erano tanti...ma tanti tanti...!!! Spero che non vada via, nonostante tutto, perchè è cmq una persona capace e con trascorsi importanti, ,Ma se lo facesse, sarebbe davvero un vile mercenario!!!! ESISTE SOLO LA MAGLIA BIANCAZZURRA... aproposito..NIENTE CORI AI GIOCATORI...BASTA A CREARE MITI DEL CAZZO CHE L'ANNO DOPO SE NE VANNO E CE LO METTONO IN CULO!!!!! SOLO LA MAGLIA..ESISTE SOLO LA MAGLIA....

da bubuell

1936TUNON ecc ecc: Ti preciso una cosa premesso che il tuo post ha inquadrato la realtà dei fatti. Lucchesi non ha mai smentito perchè si aspettava la chiamata del Patron del Napoli che lo corteggiava da tempo. Ha rilasciato anche diverse interviste al riguardo presso radio locali napoletane dove spalancava le porte. Non meravigliamoci più perchè in questo calcio i miti non esistono: solo il biancazzurro resta. Cià combà eyed

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Tatà Se davvero li spronassi ti loderei..io ci leggo sempre molta polemica però! Però hai ragione sul fatto che ci sono degli interventi da fare...e vanno fatti. Credo però che molto sia stato fatto..anche se tu non sei dello stesso avviso!! X Franz: ma sta famosa bomba riguarda Lucchesi??? Ormai ti hanno sgamato...parla!!!!

da TATANKA

Sono un cittadino di pescara...ho il diritto di dire cio' che non mi va a chi amministra i miei soldi!! su lucchesi hai ragione, io non lo mitizzo, ma sarebbe cmq una grossa perdita, il dg è uno dei migliori d'italia...ma sono sicuro che la società se è vera la voce, saprà sostituirlo adeguatamente...la cosa che mi fa un po preoccupare e che avverrebbe in corso e il nuovo dg dovrà ripartire da capo. ASPETTIAMO CMQ CHE SIA UFFICIALE E VERA LA COSA, PRIMA DI COMMENTARE

da TATANKA

1936 non è politica denunciare e spronare politici a fare di più! eyed eyed

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Caro Tatanka avevi promesso di non parlare di politica..eppure..ogni settimana lo rifai...!!! Io non dirò piu' njulla..mantengo le promesse!1 X tutti coloro che inneggiavano e idolatrano Lucchesi(ci sta il pargagone con Qq...lui ha una squadra fenomenale...facile vincere cosi...)che ha speso molti soldi non suoi..., ( e x il quale sono stato ampliamente criticato x aver detto delle verità SCOMODE..) mi chiedo: come mai non ha mai smentito categoricamente di poter soltanto pensare di andare al Napoli??!! Voi tutti siete bravissimi a creare dei miti...ESISTE SOLO IL BIANCAZZURRO...!!

da haze19

a mi'sai benissimo,quando vedrai lo stadio pieno.siamo sempre stati noi a tirare la carretta.poi alla fine salgono anche gli altri.invece io rivoglio la vecchia guardia allo stadio,quelli che si sono ammalati col PESCARA,GLI SPORTIVI,QUELLI,GRIDANO SOLO AL GOL,FRANCAMENTE NON MI FREGA .MI RIVOLGO ALLA VECCHIA GUARDIA,TORNATE,CON LE BRACCIA IN SU , X PORTARE IL PESCARA ALLA VITTORIA,FARE TIFO,SOLO QUESTO AIUTA LA SQUADRA,IL RESTO SERVE A POCO.CIAO MI'.

da gubbio73

un salutello dal gelo emiliano... hiss

da mimmo74

cmq per domenica il tempo potrebbe migliorare....io sono fiducioso!!!faze19, io non prego nessuno....mi piacerebbe vedere lo stadio pieno.

da haze19

pregare la gente di venire allo stadio.disaccordo totale. nooP R VECCHIA GUARDIA .

da PescArA

MIMMO, PURTROPPO LA GENTE NON VERRA' PERCHE' PIOVE E LA COLPA E ESCLUSIVAMENTE DI CHI NON HA PENSATO DI COPRIRE LO STADIO. PER IL RESTO GLI IRRIDUCIBILI SARANNO SEMPRE SUGLI SPALTI NEVE COMPRESA E IO SONO FRA DI LORO, MA GLI OCCASIONALI CHE FANNO LIEVITARE IL NUMERO SOPRA I 10.000 STARANNO GIUSTAMENTE A CASA.

da TATANKA

bubu oltre a fare lo strizzacervelli, svolgo anche un piccolissimo ruolo di adetto stampa...naturalmente spesa a carico del committente! eyed eyed

da bubuell

X TATANKA: buongiornò dottò...i finit argalà li sold pi l'abbonament online di lu cenc? hiss

da mimmo74

PESCARESI SVEGLIATEVI E ANDATE A FARE IL BIGLIETTO PER DOMENICA. hanno comprato + biglietti i ravennati (ben 17!!!!!!!!) che noi in tutti gli altri settori.... io sono abbonato, ovviamente, come da 25 anni a questa parte, escluso un anno in cui scibiglia non fece gli abbonamenti, ma voglio vedere domenica 10.000 leoni sugli spalti, anche perchè sennò se 4 puttane non si sentono responsabilizzate e si cacano sotto.... DAI PESCARA DAI PESCARA!!!!!!!!!!!!!!!!!

da Peppe71

da areanapoli.it: Nuovo Dg Napoli, l'identikit porta a Lucchesi. Fabrizio Lucchesi, ex dg della Roma campione, ex dg anche della Fiorentina e oggi architetto del progetto Pescara in Prima divisione. Un'ipotesi che - sostituendo l'idea Montali - potrebbe essere la soluzione del mistero azzurro, tenuto pure conto che De Laurentiis conosce Lucchesi già da un po'. Dal 2004, quando gli fu presentato dal patron della Fiorentina. Esperto di gestione della società e dello 'spogliatoio', Lucchesi è anche portatore d'un principio che piace al presidente azzurro: 'Tra il ruolo di direttore generale e quello di direttore sportivo non c’è più molta differenza'. Ovvero, un uomo solo per due ruoli.

da bubuell

E' nu mes che circola sà voce di Lucchesi! la gent sembr cà tè li sigrit. Ma jetv a fà nu sonn va horny. E, se lucchesi ha ite a Napoli arpiemc Pierpaolo Marino! horny

da mimmo74

io ho votato mascia, ma devo dire che tatanka ha ragione!!!! caro mascia, sei partito a razzo (riapertura della rampa, parcheggi sulla riviera nord, prolungamento orario notturno dei locali, maggior buon senso dei vigili, riduzione della scandalosa isola pedonale in centro) ma mo vid che vu fa per non finire a cazzo.... una rete di protezione per la gabbia costa un 700,00 euro....ma che dobbiamo fare la "colletta"?? se è così diccelo che vediamo di organizzare qualche amichevole dell'italia....oppure un pescara - milan (vecchie glorie del 1950) hahahahahaha.

da TATANKA

eyed eyed

da Peppe71

Ringrazio pubblicamente Tatanka per la puntuale rassegna stampa del Cencio, oramai la mattina è un appuntamento fisso!! Se le voci di Lucchesi fossero confermate, sarebbe una mezza delusione come uomo e come professionista, detto questo: "morto un papa se ne fa un altro". AVANTI PESCARA.

da POIANA78

BUONGIORNO A TUTTI, QUALCUNO SA' DOVE GIOCANO L'AMICHEVOLE CON LA BERRETTI E A CHE ORA? GRAZIE!!! CMQ NON CREDO SIA LUCCHESI PERCHE' DE LAURENTIIS PARLA DI UNO GIOVANE SUI 38 ANNI!! ( A MENO CHE NON VOGLIA DEPISTARE ).

da mimmo74

che cazzo me ne frega di italia - olanda, in realtà mi da pure fastidio perchè dopo 2 giorni si gioca pescara - verona ed il terreno di gioco, già vacillante, sarà uno schifo per il lunedi 16. e poi mo basta con la scusa della raccolta fondi......iniziasse a fare la raccolta per l'aquila chi ha veramente i soldi. volete fare l'amichevole dell'italia per i terremotati? ok, allora iniziassero i giocatori (che stann pien) a cacciare la moneta (20.000 euro a testa per loro è come per noi 20 euro a testa). organizzano organizzano ma alla fine i soldi li cacciano sempre i comuni cittadini.E' nu schif

da TATANKA

Mascia invece di fare partite del cuore, coppa tim, amichevoli nazionale, perdere tempo per queste cose inutili...occupati della recinzione in curva sud e dei problemi dello stadio e ripulisci questa nostra amata città che è lurida!! cry cry

da TATANKA

--PESCARAGOAL-- lucchesi al napoli lo sanno pure le pietre di sta voce!!!

da amope

NAPOLI, 14 ottobre - Il nuovo dg c'è già ma De Laurentiis non lo vuole annunciare. «Ho già scelto il nuovo direttore generale ma non posso ufficializzarlo perchè è sotto contratto con un'altra società che va rispettata», ha detto il presidente del Napoli a Radio Marte. «Ho le idee chiarissime, i miei uomini me li scelgo da solo senza i consigli di nessuno. fonte corriere dello sport...sarà Lucchesi?? pss

da --PESCARAGOAL--

franz ma si parla di società,dirigenti giocatori...questo almeno puoi dirlo

da alceo

E’ ufficiale: a Pescara Italia-Olanda del 14 novembre “Ormai è ufficiale: l’amichevole di lusso tra la nazionale di calcio de l’Italia e quella dell’Olanda si giocherà a Pescara presso lo stadio Adriatico il prossimo 14 novembre. L’annuncio lo ha dato la Federazione italiana Gioco Calcio che ha anche formalizzato la finalità di solidarietà della partita, con la raccolta di fondi destinati alla ristrutturazione e alla riapertura degli stadi danneggiati dal sisma dello scorso 6 aprile a L’Aquila. Tale scelta ci riempie di orgoglio e soprattutto ancora una volta conferma che Pescara è ormai una città matura e pronta per ospitare eventi sportivi di elevato livello, come i Giochi del Mediterraneo o la Tim Cup”. Lo ha annunciato il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, dopo aver ricevuto la conferma della scelta di Pescara come città sede della partita della nazionale. “L’idea – ha ricordato il sindaco Albore Mascia – era maturata già subito dopo il terremoto, quando avevamo lanciato la proposta di svolgere a Pescara una delle partite di calcio de l’Italia per sostenere la rinascita de L’Aquila, appena devastata dal sisma del 6 aprile. Nell’immediato non è stato possibile decidere perché le tappe della nazionale erano già state fissate in vista delle qualificazioni. Poi, appena due settimane fa, ho ricevuto una lettera del Presidente della Federazione Abete il quale ha annunciato che, subito dopo gli ultimi incontri di ottobre, sarebbero stati individuati gli impianti che avrebbero ospitato i futuri incontri della Nazionale, comprendendo Pescara nel novero delle città che avrebbero potuto accogliere l’importante appuntamento sportivo. Tra l’altro lo stesso Abete ha ricordato che la Figc aveva in animo di organizzare un’iniziativa a favore de l’Aquila, drammaticamente colpita dal terremoto del 6 aprile. Oggi è arrivata la decisione ufficiale formalizzata dalla Federazione: lo stadio Adriatico ha avuto il privilegio di essere scelto come sede dell’amichevole di lusso Italia-Olanda del 14 novembre, partita che verrà dedicata a una ‘testimonianza di solidarietà’ nei confronti dell’Abruzzo. L’incontro di calcio inizierà alle 20.50. La Figc ha anche ricordato di aver già destinato a favore del territorio abruzzese colpito dal sisma l’incasso della più recente gara di qualificazione ai mondiali tra Italia e Bulgaria disputata a Torino. Ora la Federazione punta a raccogliere fondi per finanziare la ristrutturazione e la riapertura degli stadi danneggiati dal sisma, operando sul territorio in collaborazione con il proprio Comitato regionale e le amministrazioni comunali e, sulla base dei progetti presentati, verranno utilizzati per il ripristino dei campi e delle sedi sportive anche i fondi messi a disposizione dalla Uefa. Per Pescara è un onore e un orgoglio poter ospitare tale iniziativa che si inserisce sulla scia dei Giochi del Mediterraneo, una kermesse che ha rappresentato un evento per la città, e della Tim Cup, un privilegio che accredita ancor di più la candidatura di Pescara al titolo di Città europea dello sport 2012”.

da TATANKA

Penso che se lucchesi andrà via sarà una grossa perdita, sopratutto perchè in corsa...cmq troveranno un sostituto di quel calibro!

da TATANKA

Pinna, la ricetta per decollare Il portiere: «Maggiore cattiveria e umiltà per un grande Pescara» «Gli errori di Portogruaro ci serviranno per crescere Col Ravenna sarà una battaglia» LUIGI DI MARZIO PESCARA. A Portogruaro ha fatto il pieno di rabbia e di delusione. Allo stesso tempo anche di voglia di spaccare il mondo. Tore Pinna è così. Uno che non si tira mai indietro nei momenti di difficoltà. Lui è uno dei pochi che dice le cose come stanno, senza peli sulla lingua e senza nessun timore. Un carattere particolare che serve alla forma mentis del Pescara. Per il portiere biancazzurro ogni partita è una battaglia e, per chi lo conosce bene, il pareggio beffa di domenica scorsa è stato un boccone amaro da mandare giu. «A fine partita ero imbufalito», racconta. «Abbiamo buttato all’aria due punti che potevano essere comodamente nostri, se nel secondo tempo avessimo chiuso la partita. Io, però, sono un tipo che non ama piangersi addosso. Guardo avanti e dico che gli errori commessi devono servirci per non sbagliare più in futuro», continua l’esperto numero uno di Sorso. «E’ chiaro che nel secondo tempo di Portogruaro abbiamo commesso delle leggerezze, ma non drammatizziamo. Io conosco il dispiacere della piazza, comunque non facciamo processi e pensiamo alle prossime partite». Nelle sue parole si avverte ancora un po’ di rabbia, ma anche tanta fiducia in questa squadra. «Quest’anno a Pescara c’è un gruppo vero, fatto di bravi giocatori che possono portare in alto il nome di questa città. A tutti piace vincere e faremo di tutto per farlo fino alla fine del torneo. Se qualcuno è deluso lo capisco. In queste situazioni è meglio rimanere tranquilli senza mettere pressione alla squadra. Abbiamo parlato a lungo nello spogliatoio e siamo ripartiti alla grande». La pressione deve rimanere fuori dallo spogliatoio, d’accordo, ma che cosa deve fare il Pescara per evitare di staccare la spina nei momenti topici delle partite? «Mettiamo un po’ più di cattiveria in campo e tanta umiltà. Solo così diventeremo più forti di quello che siamo». E domenica arriva il Ravenna, un appuntamento per tornare a brillare. «E’ una squadra forte che sta facendo bene e la vittoria contro la Reggiana l’ha caricata. Domenica rimettiamoci l’elmetto in testa perché ci sarà l’ennesima battaglia da vincere e non ammetto passi falsi». Notiziario. Ieri allenamento mattutino a Montesilvano. Ancora assente il portiere Prisco per una fastidiosa pubalgia. Oggi pomeriggio amichevole del giovedì contro la Berretti, utile per scacciare via i dubbi di formazione a Cuccureddu. Prevendita al via. I biglietti sono in vendita da ieri. I prezzi: poltronissima 60 euro (ridotti 35), tribuna Majella 25 (13), tribuna Adriatica 14 (8), curva Nord 10 (6). La curva sud sarà riservata ai tifosi ravennati con 735 tagliandi a disposizione. Solo per la gara contro il Ravenna i tifosi in possesso dei miniabbonamenti di curva sud verranno spostati nel settore distinti. Di seguito le prevendite autorizzate a Pescara: Ticket Point in via Tinozzi, Pescara Store, via Regina Elena; Copy Bet, via Largo Madonna; tabaccheria Camaioni, via Benedetto Croce; Eurotur, via Genova; Bar Royal, via D’Avalos; tabaccheria Paolini, via Rio Sparto; Midas Cafè, viale Pepe. Montesilvano: Tabaccheria De Simone e bar Time Out in corso Umberto. Pescara Scommesse a Penne e Snai Bacco a Cappelle sul Tavo.

da quaggiotto

x franz: ma è qualcosa che attiene l'assetto societario del Pescara? o la squadra? E come puoi sapere che si tratta di una notizia fondata e non delle solite bufale che vano in giro (tipo la morte di Bruno Pizzul)?

da johnnyP

Lucchesi a jit jamm su! li sa pur li sass.....ma non fa niente, troveremo un sostituto all'altezza!

da franz

Abbiate un po’ di pazienza. Se non c'è stato ancora l'annuncio probabilmnte la cosa sarà rientrata nel corso della notte oppure i tempi non sono ancora maturi per l'annuncio. Sicuramente la redazione del sito è al corrente di ciò che sto parlando e non mi sembra opportuno scavalcarla nella divulgazione della notizia.

da --PESCARAGOAL--

franz di cosa parli?

da franz

Perdonatemi ma ieri sera, dopo aver lasciato il post, non mi sono più collegato su internet. Questa mattina pensavo di trovare la notizia su questo sito ma evidentemente non puù essre ancora annunciata.

da Sharp1950

sapendo che la multa arriva automaticamente e tutti lodano questa societa' mi viene qualche dubbio , non e' che non vi hanno pagato la trasferta? come ai vecchi tempi quando si voleva boicottare la societa'?

da Sharp1950

€ 10.000,00 DELFINO PESCARA 1936 SRL perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano ed accendevano nel proprio settore due fumogeni lanciandoli nel recinto di gioco; al sopraggiungere dei vigili del fuoco e degli addetti alla sicurezza per spengere i fumogeni, gli stessi facevano esplodere delle loro adiacenze diversi petardi di notevole potenza; il tutto senza conseguenze, ma creando situazione di serio pericolo.

da biancazzurro_

Prima Divisione, Girone B Il Girone B presenta numeri da far ingolosire anche le tifoserie (e le casse) dei club delle serie maggiori. Si resta impressionati davvero nel pensare ai 55.245 cuori gialloblù che hanno sostenuto l´Hellas Verona nelle sue 4 gare interne per una media partita di 13.811 spettatori. Davvero un fronte compatto ed assordante quello che si presenta al "Bentegodi" di Verona per chi è abituato ai più miti campi di provincia. Non da meno possono considerarsi a Pescara i tifosi biancazzurri, accorsi in 37.645 (media 9.411) ad incitare i propri giocatori, che li hanno ripagati con dodici punti in quattro partite. Non può mancare la tipica passione del sud per il calcio, che prescinde, al momento, dalla fortuna della squadra del cuore: sono i casi di Cosenza, 22.713 presenze per una media di 5.678, di Taranto, 22.702 spettatori per una media di 4.540, e di Andria, 13.887 complessivi e media di 3.472. Meritano infine di essere citati anche i supporters di Spal (media 3.294), Ravenna (media 3.120) e Potenza (media 3.063).

da vinc7278

Carlo Ancelotti,ospite al Chiambretti Night stasera in tv(registrata ieri),ha devoluto tutto il compenso di presenza a Stefano Borgonovo e alla sua fondazione.GRANDE CARLO.

da POIANA78

BUONANOTTE DELFINARIO!!!!!! DOMANI E' GIOVEDI' MA LA MENTE E' GIA' A DOMENICA!!!! cartman cartman cartman cartman

da PEdage

X CHI DOMENICA NON DOVESSE ESSERE ALL ADRIATICO RADIO INTERNATIONAL TRASMETTE LE PARTITE DEL RAVENNA,,,,,,,,BASTA CRITICHE ORA STIAMO TUTTI UNITI VERSO UN UNICO OBBIETTIVO!!!!!!!!!!!!

da POIANA78

mo' ci vado io a montare la rete nel settore ospiti!!!! ahah ahah ahah ahah ahah VERGOGNA TERRENO SCANDALOSO!!!! SETTORE OSPITI NON AGIBILE!!!!!! NESSUNA COPERTURA FATTA!!! noo noo noo noo noo noo noo noo NON CI SIAMO COMUNE, SINDACO E ASSESSORI!!! pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead SQUADRA DA SERIE B, SOCIETA' E TIFOSI DA SERIE A, COMUNE E GIORNALISTI DA SERIE D!!!!

da POIANA78

PREVENDITA DA SCHIFO SCARSI 135 BIGLIETTI E SOLO 17 DA RAVENNA ( DARE UNA CURVA A 20 PERSONE E' SCANDALOSO )!!!! BUONA NOTTE SPERIAMO IL FREDDO NON CONDIZIONI LE PRESENZE!!! cry cry cry

da ItalianStyle

A RAVENNA SI STANNO ORGANIZZANDO PER VENIRE IN MASSA... pss pss pss PER VENERDI SERA FORSE DOVREBBE ESSERE PIENO IN SECONDO PULLMAN.... laugher laugher laugher laugher laugher......... MA COME SI FA A LASCIARE UNA CURVA INTERA A 100 TIFOSI OSPITI, AMMINISTRAZIONE, SINDACO, ASSESSORI ETC... VIRGUGNETEV!! noo noo noo

da gianluca

sandokan do ha ite a fini' lu clebb gabbes!? di caccose cosi' ti possiamo insultare!sansogol sansogol tira la bomba tira la bomba....e quando zizza segnera' noi tutti quanti grideremo zizzagol che ci venga al profondo del cuor alealeale alealeale ohohohoh...supermario segna per noi tattatattatttatatta supermario segna per noi tatttattatattttattata...che ci frega del verona noi abbiamo gancigol ....gancigol....gancigol...dai
folletto segna per noi tatttattat dai folletto segna per noi tattatttatttttattat... hiss

da francepes

vabè, vado a dormire anch'io ahah sono distrutto!!! buonanotte e sempre... FORZA PESCARA!!

da francepes

tutte calunnie su di me, così come su di Eglio cartman

da vinc7278

Pincione ospite a Porta a Porta...."Se non mi ridanno il Pescara domenica tempesto di diamanti lo stadio Adriatico durante la partita!".

da savo

Lippi vaffanculo!!! adesso posso andarmi a dormire...

da parannaus

francepes invece A LETTO E FORNICATION... hiss ciao vecchia-g eyed

da serato

minchia domenica lavoro e non vado allo stadio ke minchia non potevano posticiparlo a lunedi sera sta minchia di partita laugher laugher laugher laugher laugherpescaraaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherpescaraaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaa laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher

da vecchia_generazione

CALIFORNICATION E A LETTO..NOTTE UAGLIU'

da parannaus

frosinone culone!

da savo

Lippi culoso di merda!

da serato

pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaa laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugherpescaraaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laughervinci perf noi laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher laugher hornylaziali

da parannaus

chiamali infamanti... una foggiana naturalmente eyed

da vecchia_generazione

FIGA E PESCARA...KE ALTRO? eyed

da francepes

parannà.... questi stornelli infamanti!! smettiamola eh!??!! laugher e poi chi te l'ha spifferato?!??? pss pss pss

da vinc7278

Uno dei gol piu belli della storia del Pescara fu quello di Rebonato a Bologna,fantastico. eyed eyed eyed

da vecchia_generazione

azz invece di livescore so it a fini' su livejasmin...frecht ke cocch laugher laugher

da parannaus

con la scusa dell'università.. francepes sai che fa... toglie la verginità... hiss

da vecchia_generazione

francepes oggi sono stato "amabilmente" intrattenuto dal notaio d'ambrosio delle 16 alle 18..na segretaria c'ha mess 2 or pe na semplice procur..puzza schiattà horny

da francepes

vecchia_g oggi cosa si è fatto in allenamento?

da vecchia_generazione

francepes benedetta università vorrai dire..se penso k mi sono laureato 20 anni fa...vinc7278 buona questa alLIPPIca laugher laugher oh ma stu sit l'aggiurnet a ogni passagg azzeccat d tognozzi? laugher laugher

da gubbio73

un salutino dall emili@..... hiss

da francepes

da vecchia_generazione @ 14-10-2009 22:22:37 - IP: 93.63.19.8 francepes domani amikeole dove? poggio? montesilvano? città sant'angelo? ___Non lo so cry cry e comunque non sarei libero prima delle 17 cry cry maledetta università!! horny ahah

da vinc7278

Marce',ma datti al..Lippi...ca.... horny horny horny horny horny horny horny

da pescareseDAsempre

sono appena rientrato e leggendo i post qualcuno parlava di una notizia bomba a breve, sapete dirmi di che si tratta? si riferiva a lucchesi al napoli o a dell'altro?

da vecchia_generazione

francepes domani amikeole dove? poggio? montesilvano? città sant'angelo? boo

da francepes

Beh dopo le dichiarazioni "a freddo" mi devo correggere, Lippi non si è adirato contro i cori ripetuti verso "altro" dalla partita ma contro alcuni cori in particolare che invitavano i giocatori di andare a lavorare o che spronavano Lippi a convocare altre persone. E già è diverso!! eyed

da parannaus

Che s'ha fumat Marcello L'hippy? hiss

da vinc7278

Ma arvatten a Viareggio Lippi,presuntuoso del ca..o!!Ringrazia Grosso se hai vinto il mondiale,con quel rigore procurato con l'Australia. noo noo noo noo noo noo noo noo noo

da vecchia_generazione

cascetta cassano ahahah ma a pescara ci farà vedere bocchetti marchetti e gamberini? CONVOCACI VERRATTI LIPPI CASCETTARO!!!!

da LUCAPESCARESE

GILARDINO E' UN ATTACANTE CON LE PALLE! UNO CHE SI FA' IL MAZZO TUTTA LA PARTITA! UN PO' COME IL NOSTRO ZIZZARI...MA SE ANCHE A LUI ARRIVERANNO I CROSS...CI SARA' DA DIVERTIRCI... hiss A PROPOSITO DI PALLE...LIPPI... pizzaonhead VATT' A DURMI'! FORZA PESCARA

da francepes

Onore agli ULTRAS che durante tutta la partita hanno inneggiato per sandri, per i diffidati e contro la lega, maroni, ecc ecc Ottima iniziativa, hanno approfittato di un palcoscenico importante per dare risalto seppur minimo, ai veri malanni del calcio. Lippi poteva risparmiarsi quella uscita, anzi, sarei contento se la cosa si ripetesse a Pescara contro l'Olanda. horny

da vinc7278

Quando cazzo mi sta antipatico Lippi,ciuccio e presuntuoso,l'oscar dell'antipatia e' tutto suo. Sgarbato e maleducato nelle interviste,ultimo poco fa.Ma vaffa......

da parannaus

Cipro, vò... hiss

da elioelst

cartman Cascialippi..

da esiliato_PC

Domenica Ganci come Gilardino!!!

da vecchia_generazione

terzo gol di gilardino...freeecht!

da vecchia_generazione

cazz di doppiett gilardino...quiss è nu iucator!

da soloquellovero

anche Marotta è sotto contratto con la Sampdoria.Marotta è quel gran furbacchione che ha portato Cassano sulla riviera ligure a costo zero e con il pesante stipendio gentilmente offerto dalla neofallita Real Madrid.

da francepes

ah ho dimenticato di scrivere, ma si capisce, che giocherà il lunedì sera in posticipo..

da francepes

In concomitanza della gara Chievo Milan il Verona ha chiesti di spostare ( e lo ha ottenuto) il match contro il Pescina del 25 ottobre....... MA GIOCARE DI SABATO NO EH???? AL VERONA FACCIAMOGLI FARE TUTTE LE PARTITE IN CASA DI NOTTE CON DIRETTA RAI, COSI' NON FA PIU' BRUTTE FIGURE... noo noo noo

da bolgiabiancazurra

NON CE LA FACCIO PIU' A STARE IN C1 ANDIAMO NELLA SERIE CHE CI COMPETE DI PIU' LA SERIE B DOVE POSSIAMO FARE CALCIO VERO QUI IN C1 SI SOFFRE E BASTA NOI NON SIAMO IL PORTOGRUARO NOI SIAMO IL PESCARA E MERITIAMO LA B

da MAXX

Se fossi nel direttore Lucchesi opterei x l'annullamento del mini abbonamento della sud e farei causa al comune per danni e chiederei pure i danni all'immagine cusci con 4 milioni ci facciamo un bel rinforzo a Gennaio ...quà ancora capiscono che non ci frega niente di pensionati o nazionale ma ci interessa solo uscire da sta cinciaria, e un campo malandato che facilita chi viene a trovarci non è una buona cosa.

da *ALESSANDRO*

PURTROPPO DE LAURENTIIS HA DICHIARATO CHE IL NUOVO DG E' UNO GIA SOTTO CONTRATTO CON UN ALTRA SQUADRA pizzaonheadE PER IL MOMENTO NON PUO ANNUNCIARLO! CHE NON SIA MAI...

da POIANA78

LA NOTIZIA BOMBA E': ..............................
..............................
..............................
........A DISPETTO DI TUTTO E TUTTI IL PESCAR A MAGGIO SARA' IN SERI B B B B B B B B B ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah ahah

da LUCAPESCARESE

Luigi Consonni (Seregno, 7 febbraio 1977) è un calciatore italiano, centrocampista del Grosseto, di cui è il capitano. Cresciuto nella Juventus. Dopo aver trascorso i primi anni della carriera calcistica in C1 e in C2 riesce ad affermarsi in serie B con la Pistoiese, dove nella stagione 2001-02 risulta essere tra i migliori centrocampisti del campionato. L'anno successivo si trasferisce al Cosenza, sempre tra i cadetti, ma con la maglia rossoblu non ripete le buone prestazioni dell'anno precedente, complice anche un'annata molto difficile per la sua squadra che sembra avere molte lacune. Dopo aver totalizzato 15 prsenze, il Cosenza a gennaio 2003 lo cede alla Salernitana, ma anche qui non riesce a risollevarsi finendo addirittura il campionato con una retrocessione. A fine stagione scende di categoria, ingaggiato dalla Spal, con cui disputa un campionato e mezzo di serie C1. Dopo la parentesi ferrarese, trova però una platea importante, a gennaio 2005, infatti, riparte da una grande piazza: lo preleva il Napoli di Aurelio De Laurentiis precipitato per la prima volta in C1. Con i partenopei è un titolare fisso della squadra di Reja, giocando 15 partite nella "regular season" e mettendo a segno due gol. A fine stagione il Napoli si classifica terzo perdendo tra l'altro la finale playoff contro l'Avellino. Nonostante il buon rendimento, la società campana non lo conferma per la stagione successiva e quindi passa al Grosseto, sempre in serie C1. Con la formazione toscana conquista una storica serie B nella stagione 2006-07 in cui realizza 3 gol in 30 partite. Continua a giocare nel club maremmano anche nei tre successivi campionati cadetti dove Consonni torna a giocare ad alti livelli.

da LUCAPESCARESE

Nazionale A Solidarietà per l’Abruzzo: a Pescara il 14 novembre l’amichevole con l’Olanda Roma 14/10/2009 salva invia stampa Sarà dedicata a una testimonianza di solidarietà nei confronti dell’Abruzzo l’amichevole Italia-Olanda in programma sabato 14 novembre: come già annunciato nelle settimane scorse, la FIGC ha ufficializzato che la partita si giocherà allo stadio di Pescara,con inizio alle 20,50. A iniziative in favore del territorio abruzzese colpito dal tragico terremoto dell’aprile scorso, la FIGC ha già destinato l’incasso della recente gara di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Bulgaria disputata a Torino. Nell’àmbito di un programma di finanziamento per la ristrutturazione e la riapertura degli stadi danneggiati dal sisma, la Federcalcio sta già operando sul territorio in collaborazione con il proprio Comitato Regionale e le Amministrazioni comunali: sulla base dei progetti presentati, verranno utilizzati per il ripristino dei campi e delle sedi sportive anche i fondi messi a disposizione dalla UEFA.

da soloquellovero

non mi meraviglierei nemmeno se De Laurentiis prendesse come consulente Luciano Moggi...come mai?

da MAXX

da dolphin82 @ 14-10-2009 19:14:39 - IP: 93.149.232.188 x chi volesse risparmiare...comprasse il biglietto di curva sud..tanto poi lo spostano ai distinti noo Giusto Dholpin ancor si riesce a mette na rete ma in compenso oltre al genio che ha pensato bene di organizzare la partita vecchie glorie in un momento in cui il campo forse era meglio farlo riposare in comune c'è anche l'idea e mi dicono concreta di disutare l'incontro di centro destra contro centro sinistra, ovviamente prima della partita del 14 della nazionale ...cusci il campo di patate è completo contro il Verona pizzaonhead

da bolgiabiancazurra

vieni vieni ....piovaccari ti aspettiamo a braccia aperte........piovaccari pezzo di merda .......e a fine partita prendila prendila nel culo piovavccari prendila nel culo....

da vecchia_generazione

Sarà ma a me l'intervista di De Lsurentiis ke dice già di avere il contratto col nuovo dg ma di non poterlo annunciare prima del 15 nov xkè sotto contratto con altra società mi puzz...il 16 abbiamo la partita col verona...non vorrei ke dopo .. horny

da GALEON

Una buona serata al Delfinario Biancazzurro. Franz la news-bomba a cui ti riferisci è una semplice indiscrezione che gira da un pò specie su quel sito di pettegolezzi (quanto a notizie fondate manco l'ombra), ma non c'è granchè di vero dal momento che lui ha dichiarato a più riprese che resta dov'è. Poi con quel circense partenopeo durerebbe come la neve al sole. Se poi c'è dell'altro che noi comuni mortali non sappiamo ti prego di illuminarci. eyed

da POIANA78

QUANT'ERA BONA LA MOGLIE DI TOTO' NOBILE!!!!

da POIANA78

GIUSTO ONORARE LA FIGLIA DI DON PIETRO E RICORDARE L'AMICO DI ZIZZARI, PERO' PER PIOVACCARI NON SERVE FARE CORI ( magari sfigati come siamo ci fa' pure il goal partita ) INVECE TIFIAMO IL DELFINO PER 90 MINUTI + RECUPERO E PORTIAMO I RAGAZZI ALLA VITTORIA COSI' PIOVACCARI SE LO PRENDE DIETRO!!!! E PER QUANTO RIGUARDO ALLEGRETTI SI PUZZA ROMPE' I LEGAMENTI!!! CMQ DOMENICA CON SOLE. PIOGGIA, VENTO E NEVE SI VA ALL'ADRIATICO!!!!!!

da savo

Franz si tratta mica di un attaccante ex catania???

da soloquellovero

visto che qualcuno ha apprezzato un pò di amarcord...come non ricordare un Pescara-Ravenna con Rumignani in panchina,sfida salvezza,sotto la curva nord punizione all'incrocio di Totò Nobile ma l'arbitro fa ripetere perchè la barriera si era mossa prima...immaginate cosa stava per succedere,ma Totò Nobile fa segno che non è successo nulla,fa placare gli animi,si riprende la palla,la ripiazza,ribatte e la rimette allo stesso angolo!Che tempi...Totò Nobile ora fa il pizzaiolo!!!

da biancazzurro_

DAI CHE DOMENICA TORNA LUI http://www.youtube.com/watch?v
=6_4XVA920Zo eyed

da mancho

Il suddett Piovaccari ha dichiarato a colleghi di una tv emiliana che il Ravenna va a Pescara per vincere perchè gioca meglio in trasferta...forse è rimasto a qualche anno fa...

da parannaus

Se è una notizia bomba ci danno altri 10000 euro di multa pizzaonhead hiss

da soloquellovero

L'autore di quel gesto in Pescara-Cremonese lo conosco e sanno molti di chi parlo ma evito di fare nomi o riferimenti perchè in precedenza il suo nome è stato sfruttato da giornalai di soldi spicci per cercare uno scoop infame,col risultato di aver infangato il nome con le calunnie,non so come sia andata a finre ma spero che sia astato querelato per quella porcata e sarà costretto a pagare legale e spese legali almeno.Biancazzurro ha fatto benissimo a ricrodare il gesto di Piovaccari,la nostra squadra avrebbe bisogno di essere caricata con queste cose!

da brunonobili

Si è rotto il mezzo di Eglio ? boo

da MestreBiancazzurra

Moggi innocente? Verona retrocesso per illecito? Kakà al Pescara? Che sarà mai? Ma a che ora ci sarà questa bomba?

da PEdage

NON ATTACCHIAMOCI AGLI ALRBITRI VI PREGO è SQUALLIDO!!!!!!!!!

da Duka

Gli stewart sotto la nord non ci devono venire a rompere il cazzo che sia chiaro...coma si permett certa gente a far scendere i ragazzi da sopra il vetro non lo so. Ciacciò statt attent

da luigi

notizia bomba? la lega in un comunicato dice che ogni arbitro sarà rigorosamente contro di noi.

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Di grazia, signor FRanz, può dirci a cosa si riferisce??!!

da pescara@vita

X HARKEN: oggi in un tuo commento hai parlato di alcune realtà più grandi di Pescara, citando Taranto e Terni (nel caso la lega dovesse scegliere chi "mandare" ai play-off). Ma ti senti bene? Specialmente Terni !!!!!!! laugher

da franz

tra poco ci sara' una notizia bomba, tenetevi pronti!!!

da tauxio

x torneremo in A non ho mai messo in discussione ilcuore dei biancazzurri e anche per questo che ritengo che siamo i migliori d'Italia perche il nostro è un sentimento sempre presente e vivo in qualsiasi situazione.

da tauxio

domenica vinciamo 3a zero senza patemi. e i ragazzi ci faranno dimenticare portogruaro, riprendiamo il ravenna e andremo primi in coabitazione

da TORNEREMOINA

TAUXIO, HO DATO PER SCONTATO IL SALUTO ALLA FIGLIA DI PIETRO SCIBILIA. IL PESCARESE HA CUORE, E' UNO FREGNO. eyed

da tauxio

si d'accordo per il ricordo del giocatore del ravenna , e bisogna però dedicare un pensiero anche per il lutto in cas SCIBILIA

da dolphin82

x chi volesse risparmiare...comprasse il biglietto di curva sud..tanto poi lo spostano ai distinti

da tauxio

è una partita consigliabile per i bambini di 9-12 anni visto che io e un mio amico nr poteremo 6 nei distuinti? tra cui 2 con fratture ai piedi e quindi muniti di stampelle? quanti ravennati si prevedono? e soprattutto dove saranno convogliati?

da talisker89

grazie francepes.... ahh , martini ait a sbatt a perugia !!!

da tauxio

non esistono big match esiste solo il pe da domenica si trita tutti il tempo delle vacche grasse èfinito per tutti dentro e fuori casa laugher laugher laugher

da hincha

La rete sulla gabbia ancora non la mettono chissà per quale motivo.Però in Curva Nord stanno già provvedendo a ripristinare la recinzione stile lager alzandola ulteriormente.

da francepes

lu ravenn ha pers 1 - 0 gol di Martini... hiss

da talisker89

sci... ma lu ravenn ca fatt oggi ?

da zanni

j so di zann alt

da Pupone83

Per questa gara, poiché il settore ospiti rimarrà chiuso, coloro che hanno acquistato i mini abbonamenti di Curva Sud, seguiranno la gara dai Distinti. Complimenti vivissimi alla nostra più che efficiente giunta comunale che a distanza di mesi non ha la capacità di mettere neppure una rete allo stadio. Finora, caro sindaco tifoso, solo chiacchiere. I fatti arriveranno prima che scade il tuo mandato?

da BadBoys74

da zanni67 @ 11-10-2009 19:58:36 - IP: 151.66.211.43 da BadBoys74 @ 11-10-2009 19:54:07 - IP: 79.9.183.192 zanni67, ma si di zanni ? ovviamente Forse ci conosciamo io abito vicino al bar olimpia(taresco)

da PEdage

X TORNEREMOINA guarda che anche il ravenna non verra qui per chiudersi ma verrà qui per vincere perccè sono una bella squadra e nel mio pronostico di fine campionato arriverà terza quindi domenica vedremo il primo grande big mach

da gaudenzi68

Fino ad ora venduti 366 biglietti di sud/distinti in miniabb, 54 altri settori e 13 ospiti. Troppo poco. Dai coinvolgete più persone possibile!!!

da TORNEREMOINA

LO SPERO DAVVERO PEDAGE.

da PEdage

X TORNEREMOINA guarda che anche il ravenna non verra qui per chiudersi ma verrà qui per vincere perccè sono una bella squadra e nel mio pronostico di fine campionato arriverà terza quindi domenica vedremo il primo grande big mach

da TORNEREMOINA

UN'ALTRA COSA. SAREBBE BELLO UN SALUTO E UN RICORDO AL GIOCATORE DEL RAVENNA MORTO RECENTEMENTE CHE, TRA L'ALTRO, ERA MOLTO AMICO DEL NOSTRO ZIZZARI. MA SONO CERTO CHE I RANGERS HANNO GIA PROVVEDUTO A FARE QUALCOSA. eyed

da TORNEREMOINA

SCUSATE, IO PER DOMENICA HO UN TIMORE MOLTO FONDATO. IL NOSTRO CAMPO GIA DI SUO FA SCHIFO, CON LE PIOGGE DI STI GIORNI, E QUELLE CHE TEMO FARA' ANCORA, SI RISCHIA DI GIOCARE IN UNA RISAIA. COSA CHE COME AL SOLITO PENALIZZERA' IL PESCARA E NON CERTO IL RAVENNA.

da biancazzurro_

da Delfinario @ 14-10-2009 18:19:09 - IP: 87.1.180.17 biancazzu' ottima memoria.. lo ricordo bene anche io___IO CERTE COSE ME LE LEGO AL DITO E NON SCORDO MAI. SOPRATTUTTO NON PERDONO- LA PRIMA COSA E' IL RISPETTO- E COME DICEM NU NESSUN RISPETTO PER CHI NON PORTA RISPETTO- LER MERDE PAGHERANNO TUTTE PRIMA O POI

da Delfinario

biancazzu' ottima memoria.. lo ricordo bene anche io

da tauxio

si...si....si....si......si...
..si.....si......si....si.....
.si....si....si......umh.....u
mh....umh....umh...umh.... hiss hiss hiss horny horny horny

da parannaus

gino laugher MALOUDA E ERANIO NEL LEONE eyed

da biancazzurro_

UAGLIU' DOMENICA GIOCHIAMO CONTRO IL RAVENNA E COI ROMAGNOLI CI SARA' UN CERTO FEDERICO PIOVACCARI.... ORA SE ON AVETE TUTTI 15 ANNI, VE LO RICORDATE NELL'ANNO DELL'ULTIMA SERIE B 2006-07 LA TRASFERTA DI TRIESTE??? SI GIOCO' IN ANTICIPO UN VENERDI' SERA E PERDEMMO IMMERITATAMENTE 2-1, SEGNARONO PRIMA LORO POI PAREGGIAMMO IN AVVIO DI RIPRESA CON MARTINI E POI PROPRIO PIOVACCARI SEGNO' IL 2-1 IN FUORIGIOCO..... BENE SUDDETTO FEDERICO PIOVACCARI INSIEME A QUELL'ALTRO FIGLIO DI TROIA DI ALLEGRETTI (SI PUZZA ROMB TUTTI LI LEGAMAMIND SEDUTA STANTE) A FINE PARTITA SONO ANDATI A SFOTTERE I NOSTRI GIOCATORI CHE GIA' ERANO ULTIMI IN CALSSIFICA E TRA L'ALTRO AVEVANO PERSO E STAVANO USCIENDO MESTAMENTE DAL CAMPO, PIOVACCARI E ALLEGRETTI ANDARONO AD ESULTARE IN FACCIA A GAUTIERI DELLI CARRI E GLI ALTRI APPICCIANDO UNA RISSA A FINE PARTITA PRIMA DEL TUNNEL DEGLI SPOGLIATOI, BENE IO CERTE COSE NON LE DIMENTICO E DOMENICA LA MERDA DI PIOVACCARI AVRA0 LA GIUSTA ACCOGLIENZA.

da gino_1972

X PARANNANAZ: AHAHAHAHA sei il top! ;-) cmq non faceva cosi'? QQruQQ PALOMBO.....aiaiaiaiaiiiiiiiii
iiii CANNARSAAAAAAAA! per CARNEVALE suonavo sopra i DELLI CARRI in MASCHERANO avevo già la Luna e Urano nel LEONE

da mocio_vileda

http://www.youtube.com/watch?v
=O0PHzrIY3iQ&feature=related

da vinc7278

Domani da Enrico Rocchi sara' ospite Pincione,vuole dimostrare che il Pescara e' suo.Previst anke un collegamento col principe.....

da ILMEGLIOCELLONE

io do un consiglio a chi fa sparare ste' cipolle ...visto che ti diverti tanto, invece di buttarle sulla pista poggiala sul seggiolino e sieditici sopra cosi ti da una strigliata a quel cervello da deficiente che ti ritrovi !!!!

da biancazzurro_

Per questa gara, poiché il settore ospiti rimarrà chiuso, coloro che hanno acquistato i mini abbonamenti di Curva Sud, seguiranno la gara dai Distinti I biglietti ridotti sono validi per: donne, ragazzi nati dopo il 01/01/1991, anziani "over 65" e invalidi appartenenti alle Associazioni: ANMIG - ANMIC - ANMIL - ENS - UNMS

da TORNEREMOINA

TALISKER, BAZZANI HA SEGNATO LUNEDI SERA IL 2° GOL STAGIONALE CON LA SPAL. E' SEMPRE UNO PERICOLOSO, IO NON FAREI TANTO LO SPIRITOSO eyed

da talisker89

x gino : ho sentito che Bazzani dovrebbe essere in campo a spal il 25 di sto mese.... laugher laugher sapete come è andata Pg-Ra di coppa Italia ?

da TORNEREMOINA

ACQUISTANO

da parannaus

gino sai chi dovrebbe far giocare QQruccuccu.... Falomi... hiss

da TORNEREMOINA

MESTRE, I DANNI CHE FANNO ALL'UDITO SONO PARAGONIBILI A UN ORDIGNO DI MEDIA POTENZA, FIDATI. IL PROBLEMA NON E' DOVE SI ACUISTANO, MA COME FANNO AD ENTRARE. VA BO, SPERIAMO SOLO CHE I BAMBINI CHE SI DIVERTONO A LANCIARE STI ORDIGNI NON DEBBANO SMETTERE PERCHE' UNO DI LORO O QUALCUN'ALTRO PERDA L'UDITO O DIVERSE DITA. E' UN CALVARIO CHE NON SI AUGURA A NESSUNO.

da tribuna76

il Comune e la giunta di Pescara sono da LEGA PRO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! horny

da gino_1972

ragazzi, ma nessuno si accorge che il vero problema è l'attacco? perchè il QQ non fa mai giocare BAZZANI, LAENS e SIMON? boo cartman

da MestreBiancazzurra

Guarda che non è che li giustifico sopratutto se vengono tirati mentre gli steward e i vigili del fuoco stanno spegnendo i fumogeni! Se proprio lo si vuole fare......almeno che si aspetti che gli addetti finiscano di fare il loro mestiereTi dico solo che erano molto potenti e mi chiedo dove possano acquistarli delle bombe del genere. Forse bomba è un'esagerazione ma io che ero un pò defilato rispetto agli ultras li ho sentiti.......eccome!!

da TORNEREMOINA

MESTRE, LANCIARE DEI PETARDI CON VIGILI DEL FUOCO E ALTRE PERSONE LI VICINO E' DA INCOSCIENTI, ALMENO SECONDO ME. SI POSSONO FARE MOLTI DANNI, ANCHE PERMANENTI. QUESTO E' UN MIO PENSIERO. E CHI DICE CHE SBAGLIO PROVI A FARSI ESPLODERE UN PETARDO A 2 PASSI. NON E' PIACEVOLE. HO FATTO IL VIGILE DEL FUOCO DISCONTINUO A PESCARA(ORA NON POSSO PER IL MIO LAVORO) E MI E' CAPITATO DI FARE VIGILANZA ALLO STADIO.A UN MIO COLLEGA E' ESPLOSO UN PETARDO A 2 METRI, OGGI VA IN GIRO CON UN APPARECCHIO ACUSTICO. OVVIAMENTE L'AUTORE DEL GESTO NON E' STATO PUNITO. SE PER VOI E' GIUSTO.....

da avanti_Pe

hann aumentat al chilo le cipoll laugher

da bubuell

X soloquellovero: ngul chi mi arcurdat! laugher bei tempi....

da NOPESCARANOPARTY

PER CHI PER VARI MOTIVI NON SI E' ABBONATO FATE IL BIGLIETTO GRAZIE IL PESCARA SI AMA SEMPRE NEL BENE BEL MALE SOTTO LA PIOGGIA LA GRANDINE LA NEVE QUANDO C'E' IL SOLE E ANCHE QUANDO CI INVADONO GLI ALIENI.DOMENICA TUTTI ALLO STADIO CAZZO.

da DelfinoNelCuore

sGANCIamoci dalla Lega Pro!!!

da MestreBiancazzurra

E' vero, è vero.........frect che botti........!!!!

da [king]

ma alboremoscio cosa fa' tutto il giorno?

da TORNEREMOINA

AMMENDA € 10.000,00 DELFINO PESCARA 1936 SRL perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano ed accendevano nel proprio settore due fumogeni lanciandoli nel recinto di gioco; al sopraggiungere dei vigili del fuoco e degli addetti alla sicurezza per spengere i fumogeni, gli stessi facevano esplodere delle loro adiacenze diversi petardi di notevole potenza; il tutto senza conseguenze, ma creando situazione di serio pericolo. E' VERO O E' UNA BALLA?

da pescareseDAsempre

dopo pochi minuti gol in fuorigioco molto dubbio non dato subito subito dopo rigore netto non accordato (sempre a greco) così 2 dei nostri scavalcarono la recinzione ma mentre uno si fermò quasi subito l'altro arrivò fino quasi a centrocampo prima di essere fermato dai nostri giocatori, qualcuno mi sa dire chi è? senza fare nomi vi aiuto:diciamo che è uno molto importante in curva........... hiss

da *ALESSANDRO*

IN NESSUNO STADIO D'ITALIA ESISTE LA RETE DI PROTEZIONE SUL SETTORE OSPITI,PERO A PESCARA E' OBBLIGATORIA! NON ESISTE A FIRENZE, ROMA, TORINO, MILANO,BERGAMO, BRESCIA, PARMA,ECC E STIAMO PARLANDO DI CITTA DOVE LE TIFOSERIE OSPITI SI RECANO IN GRAN NUMERO. A PESCARA INVECE PER 10 TIFOSI DEL RAVENNA SI CHIUDE UNA CURVA DI 5MILA POSTI E OVVIAMENTE VIETERANNO LA TRASFERTA A TARANTINI E VERONESI! QUINDI IN CASO DI PROMOZIONE POTREMO VEDERE LO STADIO TUTTO BIANCAZZURO SOLO SE SARA VIETATA LA TRASFERTA AGLI OSPITI horny

da Bruno

MILANO - Solidarietà nei confronti dell'Abruzzo: la Figc ufficializza che l'amichevole Italia-Olanda, in programma sabato 14 Novembre, si giocherà allo stadio di Pescara, con inizio alle 20.50. In favore del territorio abruzzese colpito dal tragico terremoto dell’aprile scorso, la FIGC ha già destinato l’incasso della recente gara di qualificazione ai Mondiali tra Italia e Bulgaria disputata a Torino.

da orgogliopescarese

x soloquellovero. se non ricordo male voleva dare la bandierina in testa al guardalinee. poi mi pare fu intervistato dalla domenica sportiva.

da soloquellovero

BUBUELL purtroppo gli errori arbitrali ci sono ma con noi stanno esagerando...tralasciamo porcogruaro,ma in casa con la Ternana il gol del pareggio in fuorigioco e il gol annullato a Ganci,un altro particolare piccolo ma significativo,alla fine del primo tempo calcio d'angolo sotto la curva nord l'arbitro senza pensarci fischia la fine dei primi 45 minuti come per mettere in sicurezza un eventuale nuovo vantaggio.Di questo non se ne parla mai.Ripeto:i giocatori nostri e il tecnico hanno comunque le loro colpe e questi NON DEVONO ESSERE ALIBI.Una decina di campionati fa successe qualcosa di simile in serie B e in una partita in casa,uno dei nostri,esausto,dopo l'ennesima imbarazzante decisione del direttore di gara,scavalcò la recinzione delle curva e stava per dirigersi verso il campo fermato solo dai nostri giocatori(ce l'avrebbero fatta pagare per secoli!)ma l'esasperazione era arrivata al culmine.L'autore di tale gesto telefonò in diretta tv chiedendo scusa a tutti per quanto accaduto e di essere arrivato al culmine dell'esasperazione per il lavoraccio degli arbitri contro il Pescara,dimostrando anche di avere attributi enormi,cosa sempre più rara.

da francepes

TUTTI TUTTI TUTTI TUTTIIIIIIIIII ALLO STADIO DOMENICAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
!!!!! E' INUTILE PARLARE DI CALCIO!!!!!!!!! CON 15.000 PERSONE ALLO STADIO SI VINCE SICURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VENITE TUTTI E CHIAMATE OGNUNO ALMENO UN PAIO DI AMICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!! PER DIO!!!!!!! horny

da break

DOMENICA SOLE PIENO E TEMPERATURA SUI 18/20 GRADI.... JET A FFA LU BIETT... e lasciate a casa bombe e petardi che servono solo a far prendere multe alla società...tanto mi sembra che alla federazione non sembra vero quando possono metterlo nel c..o della Pescara calcio hiss

da ItalianStyle

DOMENICA SOLE PIENO E TEMPERATURA SUI 18/20 GRADI.... pss pss pss JET A FFA LU BIETT perplex perplex E BASTA A CRITICARE, ANZI CONSIGLIEREI ALLA REDAZIONE TUTTI I LUNEDI DI ELIMINARE IL MURO QUANDO NON SI VINCE O SI PERDE, CHE GLI OCCASIONALI SONO SEMPRE IN AGGUATO E PRONTI PER CRITICARE hiss hiss hiss UNA SQUADRA CON QUATTRO PAREGGI E QUATTRO VITTORIE E CHE SICURAMENTE AVRA' PERSO PUNTI PER STRADA COME IL VERONA IN CASA CON FOGGIA E CAVESE... NON E' DA CRITICARE O INSULTARE COME QUALCUNO HA FATTO QUI' SOPRA noo noo NON STA A NOI GIUDICARE, NOI DOBBIAMO TIFARE... [per

da francepes

post scritto giorni fa... da francepes @ 12-10-2009 18:25:05 - IP: 79.50.35.108 Il colmo sarebbe che per domenica non hanno ancora messo quella cazzo di rete e i mini-abbonati li spostano ai distinti per mettere gli ospiti in curva sud!! Ridiamoci su... ma le probailità che succeda sono altissime!!

da gaudenzi68

Ma che è sto pessimismo cosmico?! ANDATE A FARE I BIGLIETTI!!!!

da quaggiotto

PESCARA - La Figc ha ufficializzato che l'amichevole tra Italia e Olanda si giochera' a Pescara sabato 14 novembre alle 20.50. (RCD)

da POIANA78

SCUSATE UN 'INFORMAZIONE: HANNO DATO LA SUD AGLI OSPITI PER LA MANCATA APERTURA DEL LORO SETTORE OK, MA PERCHE' NEL SITO AFFIANCO AL PREZZO DEL BIGLIETTO C'E' SCRITTO ( 735 SPETTATORI )? VUOL DIRE CHE NE DANNO SOLO 735 A DISPOSIZIONE DEI TIFOSI OSPITI? pss pss pss

da POIANA78

GRAZIE PER LA RISPOSTA!! CMQ IL FATTO DI ESSERE 6000 LO STADIO COPERTO PER ME SONO TUTTE SCUSE, TANTE VOLTE TANTI ANNI FA' SI ANDAVA IN CASA E FUORI ANCHE CON LA NEVE!!!

da tony_jaa

Domenica co so tempo saranno 6.000 gli spettatori se non meno.. e non si puo' pretendere di piu' visto che lo stadio non e nemmeno coperto. Il verona in questo ha una marcia in piu non indifferente.

da vecchia_generazione

POIANA no a montesilvano

da POIANA78

MA OGGI LA SQUADRA SI ALLENA AL POGGIO?

da vecchia_generazione

io volevo solo sottolineare come proprio non ci dica bene col calendario...proprio prima della partita col verona doveva capitare echecazz. vinc7278 se è x questo oggi è andata in onda anke l'intervista a Primo Belinghieri su rete8..amarcord eyed

da POIANA78

A VERONA SONO SUPER CALVANIZZATI DAL SECONDO POSTO!!! ( VEDI SITO TIFOSI GIALLOBLU', FACEBOOK, E VARIE FONTI!!! ) PERO' INFONDO PURE LORO HANNO IL BLASONE, NON GIOCANO UN GRAN CALCIO E SONO DIETRO AL PORTOGRUARO!!!!! PERCHE' IN UNA PIAZZA DOVE HANNO GIOCATO LA COPPA CAMPIONI E VINTO UNO SCUDETTO SI ESALTANO PER AVER 2 PT PIU' DI NOI, MENTRE QUI SEMBRA CHE DOPO 8 GIORNATE SIAMO GIA' RETROCESSI!!!! E' VERO CHE BISOGNA SEMPRE AVERE GRANDI AMBIZIONI, MA CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE( MEGLIO VITTORIE 1-0 E QUALCHE PAREGGIO FUORI MA LA SERIE B CHE UN GRAN GIOCO E UN ALTR'ANNO IN LEGAPRO!!!!!).

da POIANA78

VOGLIO VINCERE, VOGLIO VINCERE, VOGLIO VINCERE!!!!!! CMQ MI ACCODO A LUIGI CI VADO PURE IO A MONTA' LA RETE PER I SETTORE OSPITI!!! laugher laugher laugher laugher

da vinc7278

Rete 8 cerca giornalista sportivo ke vada nei campi di allenamento giorno x giorno,ad intervistare qlche giocatore................... Anke oggi hanno rimandato solita intervista fatta domenica dopo la partita(Sansovini),manco il Poggio stesse a 600 km..... Bei tempi anni fa,quelli di telemare,dove gg x gg ci proponeva interviste fresche,non vecchie di 2/3 gg.

da bubuell

e quando ho detto col taranto quella prima intendevo quella in casa prima pizzaonhead. vabbò mo ngul quanta set pignul horny laugher

da vecchia_generazione

bubuell hai ragione ma cmq col verona giochiamo in casa il 16.11, due gg dopo la nazionale..il problema campo resta anzi si aggrava considerata la partita!

da POIANA78

ATTENZIONE IL 14 OK ITALIA-OLANDA MA IL 16 NOV. E' VERO NON GIOCHIAMO CON IL TARANTO MA NON ANDIAMO A VERONA, VIENE ALL'ADRIATICO IL VERONA!!!! QUINDI UN PUNTO CIASCUNO PER CHI DICEVA IL 15 CON IL TARANTO IN CASA (IL NOME DELLA SQUADRA E' ERRATO )E CHI DICEVA SII IL VERONA MA NON FUORI!!! ( GIOCHIAMO IN CASA)

da bubuell

Para mi sò sbajat laugher laugher era quello che volevo dire! o vabbò sting a fà trecent cos

da parannaus

bubu giochiamo in casa col verona... mi fatt pijà n'accidente horny eyed

da BANDIERA@ROTTA

sgulo che ridere ieri con le iene!!! immaginavo le facce dei baresi... laugher laugher laugher quanto ai cori, sono d'accordo in generale sul non farli perchè mediamente un calciatore è ua mignotta, però l'eccezione potrebbe corfermare la regola e, inoltre, essere di stimolo a chi non ne riceve. ricordo quando Croce rientrò dopo 2 mesi di infotunio. partì un coro per lui...non stava nella pelle e, aggiungo, mai coro fu più azzeccato. grande Croce, nu brav uglion, biancazzurro vero

da mocio_vileda

L'AQUILA - Sono ancora in seimila ad abitare nelle tende. E il vento gelido che arriva dai Balcani rende la loro situazione ancor più drammatica, riportando alla luce i ritardi e le promesse non mantenute. Perché le tendopoli dovevano essere chiuse entro la fine di settembre, ma oggi si sta ancora così, con l'aggravante delle temperature che precipitano a picco e nel solo arco di una nottata, mentre il maltempo flagella mezza Italia e soprattutto l'Abruzzo.

da bubuell

Vecchia generazione noi andiamo a verona il 16/11. posticipo serale. col taranto ci sarà la domenica prima

da vecchia_generazione

sabato 14 nov amikevole Italia-Olanda...domenica 15.11 Pescara-Taranto..bel casino per il ns. campo alieno, vista la solerzia dell'amm.re nel mettere a posto lo stadio ed il tempaccio ke imperversa!!! mah...

da parannaus

Un tempo ero contrario a non fare i cori ai giocatori... a volte ti verrebbe spontaneo dopo un gol o una bella giocatai. Però poi ripenso ai vari Calaiò e Luisi, penso alle tante tifoserie che inneggiano a calciatori che alla prima occasione se ne vanno per un euro in più. Per quanto riguarda gli stimoli, d'accordo con Dolphin. A proposito di tradimenti, a ognuno il suo Pincione: http://www.video.mediaset.it/m
player.html? sito=iene&data=2009/10/13&id=5
400&from=ie ne hiss

da luigi

insomma sta rete è da un mese che doveva essere installata e non è stato fatto... PER FAVORE chiamate me la monto io!! visto che questi hanno così tanto lavoro da fare.

da *ALESSANDRO*

E' VERGOGNOSO NON SI E' RIUSCITI A MONTARE UNA CAZZO DI RETE NEL SETTORE OSPITI!!! LO DICEVO DA 2 SETTIMANRE CHE AVREBBERO RICHIUSO LA SUD! DIMETTITI INCOPETENTE horny

da POIANA78

TUTTI D'ACCORDO NELL'ANDARE FUORI DA QUESTA SERIE CHE NON CI COMPETE, MA BASTA OGNI VOLTA A DISCUTERE: ALLENATORE, GIOCATORI, ARBITRI!!!! E' VERO NESSUNO PUO' NEGARE CHE ALCUNE SCELTE NON SONO STATE AZZECCATE, CHE QUALCHE GIOCATORE ANCORA SI CALA NELLA REALTA' DELLA LEGA PRO', ED E' ANCHE VERO CHE DI TORTI ARBITRALI CE NE SONO STATI PERO' ALZIAMOCI SOPRA OGNI SCUSA TIFIAMO LA SQUADRA INCORAGGIAMO E INNEGGIAMO LA NOSTRA FEDE E VAFFANCULO LA PIOGGIA DOMENICA SI VA' ALLO STADIO!!! NON PORTO MIO FIGLIO DI 6 ANNI, MA IO SARO' PRESENTE: NIENTE TIMBALLO NE BRODO LA DOMENICA SOLO IL DELFINO!!!! ahah ahah ahah ahah ahah

da zanni

x tauxio: aviss avut na folgorazion sulla strad di damasc?

da bubuell

UFFICIALE 14.11.2009 amichevole Italia-Olanda presso lo stadio Adriatico

da dolphin82

Per questa gara, poiché il settore ospiti rimarrà chiuso, coloro che hanno acquistato i mini abbonamenti di Curva Sud, seguiranno la gara dai Distinti laugher laugher laugher horny horny horny pizzaonhead pizzaonhead pizzaonhead

da tauxio

dai però, la critica ci deve essere, purchè costruttiva, sono stati i giocatori a dire che questi tifosi, e questa città non merita la srie C ,ALLORA SVEGLIA E PORTATECI FUORI DA QUESTO LERDAME CI SIAMO STATI TROPPO TEMPO E IMMERSI FINO AL COLLO cry cry

da LUCAPESCARESE

UFFICIALE: Foggia, doppio colpo: ecco Caraccio e Micco 13.10.2009 13.44 di Marco De Toma articolo letto 3277 volte Le quattro sconfitte consecutive hanno spinto il Foggia a muoversi sul mercato. In mattinata il club rossonero ha ufficializzato gli arrivi dell'esperto esterno sinistro Franco Micco (33), svincolato, lo scorso anno al Taranto e già ex rossonero (stagione 2004-05) e dell'attaccante italo-argentino Franco Caraccio (22), lo scorso anno in Ecuador, già nazionale Under 20 della Selecciòn. UFFICIALE: Foggia, ecco Carbone 14.10.2009 11.52 di Marco De Toma articolo letto 1697 volte Terzo colpo per i rossoneri, che si assicurano per un anno (con opzione per i prossimi due) le prestazioni dello svincolato Francesco Carbone (29), lo scorso anno tra i protaginisti della promozione in B del Padova. Il terzino romano, tante squadre girate ed esperienza accumulata nel corso degli anni tra Chievo, Torino, Triestina e Frosinone, ritorna a vestire la maglia rossonera dopo quasi dieci anni, avendo già giocato nel Foggia (26 presenze e 1 gol) nella stagione

da dolphin82

non sono assolutamente d'accordo sul discorso di fare cori singoli ai giocatori solo x spronarli a impegnarsi di più! bastano e avanzano i soldi di de cecco&Co a farli correre in mezzo al campo

da tauxio

il pescara può schierare 2 squadre in campo che sarebbero titolari con una qualsiasi altra societa, personalmente non voglio l'esonero di nessuno, ma vorrei che certi problemi domenica dopo domenica si risolvessro e quindi diventare semplicemente invincibili, ma mi farabbia che questi problemi invece di sparire si ripresentano sempre e sempre maggiori......io per dirla tutta sono persino incazzato che siamo usciti dalla coppa Italia con vasto, perche anche se conta poco però era importante per tenere sempre sul chi vive giocatori che la dom. non giocano es. VERRATTI,COLETTI, E ALTRI

da LUCAPESCARESE

SE ANDATE SULL'ULTIMA FOTO DELLA PARTITA SUL SITO UFFICIALE ( LA FOTO PRIMA DI QUESTA CHE ABBIAMO QUI' IN COPERTINA) VEDRETE CHE GESSA SI STA' INDICANDO COME PER DIRE E' COLPA MIA E GLI ALTRI LO RINCUORANO...FATECI CASO: http://www.pescaracalcio.com/i
ndex.php?turno=gallery_setting
s_82009&option=com_content&tas
k=view&id=2515&Itemid=111 FORZA PESCARA

da christof

Mi associo a Momisorott (tra poco va a finire che la colpa è del tifoso) se la squadra si trasforma nel secondo tempo !... Ancora fiducia al tecnico ma fino a quando ? Calo fisico ? Problemi tecnici ? Non devo certo essere io (tifoso) a risolvere il problema ma il mister: E sempre forza Pescara nei nostri cuori.

da BANDIERA@ROTTA

accolgo l'invito di 1936TUNONMORIRAIMAI...per cui la finisco con le critiche a QQ, faccio finta che tutto va bene e sperem che tutto vada bene... POSTILLA...io ho espresso la mia opinione da tifoso del pescara senza gettare merda, almeno così mi sembra, e trovo decisamente più deplorevole che un tifoso del pescara getti merda su un altro tifoso del pescara, perchè di tanto si tratta, almeno così mi sembra...questo vale per Tatanka, luketto, e quanti hanno la fobia dei cosiddetti "gufi"...detto questo, FORZA PESCARA, NU SEM NU, ASFALTEM VIA D'AVALOS...olè!

da boys

milan pescara vecchie glorie stadio vuoto e nemmeno un coro a favore di quei calciatori che chi come me ha vissuto quelle stagioni ricche di soddisfazioni ed emozioni forti . anche quei cori potevano creare entusiamo oggi

da LUCAPESCARESE

X MARIOBIANCAZZURRO...MA TI SEMBRA IL CASO? CHE VUOL DIRE QUESTA VOLTA CI PUNIRANNO?? NON CI HANNO PUNITO FINORA SOLO PERCHE' ABBIAMO RAGIONE! TI SEMBRA POCO ? LA PROCURA FEDERALE SE HA FATTO RICORSO E' PERCHE' QUALCUNO VUOLE METTERCI IN DIFFICOLTA'! BEL MODO DI PENSARE POSITIVO!SE IPOTETICAMENTE CI FARANNO QUALCOSA ALLORA E' GIUSTO PROTESTARE MA PESANTEMENTE CONTRO LA LEGA E CONTRO MACALLI! LA LEGA SI ARRICCHISCE CON IL PESCARA! FORZA PESCARA

da tauxio

CIAO A TUTTI, mi sembra che sia stato lo stesso lucchesi a riconoscere che un problema c'è, allora perchè noi non lo possiamo notare? perche se diciamo che il problema c'è siamo dei pseudo allenatori? MA FUSS CHE ALLORA LU GUF E LUCCHESI CHE SI è RESO CONTO CHE IL PROBLEMA C'è

da boys

condivido in pieno il pesiero dei cori ai singoli giocatori,psicologicamente potrebbe fare tanto.qualsiasi cosa l'importane e' remare tutti nella stessa direzione.....forza ragazzi che andiamo in b

da Delfinario

€ 10.000,00 DELFINO PESCARA 1936 SRL perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano ed accendevano nel proprio settore due fumogeni lanciandoli nel recinto di gioco; al sopraggiungere dei vigili del fuoco e degli addetti alla sicurezza per spengere i fumogeni, gli stessi facevano esplodere delle loro adiacenze diversi petardi di notevole potenza; il tutto senza conseguenze, ma creando situazione di serio pericolo. horny ANCHE LA BEFFA

da MOMISOROTT

LI CHIACCHIER SI LI PORT LU VENT...LI MACCARUN ABBOTT LA PANZA !!! CUCCUREDDU HA IN MANO LA SQUADRA ED E' LUI CHE DEVE DARE LA MENTALITA' GIUSTA AI "SUOI" GIOCATORI !!! SE NON CI RIESCE DEVE ANDARE VIA !!! NOI DOBBIAMO VINCERLO IL CAMPIONATO E TORNARE IN "B" !!! IL RESTO E' ARIA FRITTA !!! NON COMINCIAMO A FARE LO "SCARICA BARILE" ALTRIMENTI VA A FINIRE CHE LA COLPA SARA' DI QUELLI CHE NON CONTANO UN CACCHIO (GUFI, ARBITRI, LA ZOLLA, IL TEMPO, GLI OPINIONISTI ECC. ECC. ) IL PESCARA HA L'ORGANICO PIU' FORTE E DEVE VINCERE IL CAMPIONATO !!! NIN VUJE SAPE' NIND !!! noo noo noo

da bubuell

da lapescara @ 14-10-2009 12:36:34 - IP: 82.107.244.6 contro la ternana abbiamo vinto, anche se ci sono stati annullati due gol regolari ed a loro ne è stato assegnato uno in fuori gioco!!! In quella partita siamo stati più forti degli episodi!!!NOI VOGLIAMO VINCERE!!!...BRAVO è LA SINTESI DI CIò CHE INTENDO!

da LelloPE

1936TUNON..... HAI PIENAMENTE RAGIONE!!! eyed

da parannaus

Che il pareggio di domenica fosse duro da smaltire lo si sapeva. Ma è mercoledi, solitamente cominciamo a gasarci per la partita successiva e invece stiamo ancora qui a mangiarci le mani. Dai giocatori mi aspetto che la delusione sia proporzionale alla voglia di riscatto e alla rabbia che metteranno in campo. Noi però abbiamo diritto di pretenderlo solo se siamo i primi a provarla. Un anno fa di questi tempi si commentava un Pescara che veniva ripreso dal 2 a 0 a benevento come il migliore della stagione, e si parlava di un punto guadagnato... abbiamo già perso la memoria? Io per fortuna devo ancora abituarmi alla splendida idea che finora siamo andati fuori casa sempre per vincerle, non succedeva da 7 anni. Abbiamo 99 motivi per essere entusiasti e 1 per essere preoccupati. Se è vero che noi siamo il dodicesimo, vediamo di non essere l'unico di tutta la rosa con i piedi a Pescara e il muso a Portogruaro. TUTTI UNITI, GUAI A CHI TENTENNA... 11 LEONI PER BATTERE IL RAVENNA! eyed

da lapescara

contro la ternana abbiamo vinto, anche se ci sono stati annullati due gol regolari ed a loro ne è stato assegnato uno in fuori gioco!!! In quella partita siamo stati più forti degli episodi!!!NOI VOGLIAMO VINCERE!!! horny

da 1936TUNONMORIRAIMAI

Ragazzi , vi prego, non torniamo piu' sull'argomento gioco, gufi, pro o contro qq!|! Ormai abbiamo capito che la squadra gioca e giocherà sempre senza entusiasmare ma con ottime probabilità di vittoria in ogni partita!! La scelta del mister è stata fatta all'inizio (condivisibile o meno..la società sapeva che non avrebbe entusiasmato ma che avrebbe portato risultati sicuri...) quindi non torniamoci sopra ogni volta!1 SIAMO LI...CON LO SCONTRO DIRETTO IN CASA DA AFFRONTARE...E PRIMA O POI COMINCEREMMO A VINCERE ANCHE FUORI.,..!!! TUTTI UNITI CAZZO ...Lo dice uno che Qq non lo può vedere...

da Harken

quello è sicuro,ma dovem fa 5 gol a partita eyed SVEGLIAMO STI RAGAZZI!

da bubuell

HARKEN e sò capit mic so mongolid e che cazz...sono d'accordo su tutto ma lu pezz di merd di Macalli stà la a lu post a su. Mò vall accid e chi ti dinga a dì...ma se vulem ragiunà io dico solo che se juchem com si dev li partit li vinciem pur se lu rigor nin ci li dann! capito combà!?! eyed

da mocio_vileda

chi mi sa dire se i biglietti sono in vendita già da oggi nei vari pescara-store e compagnia bella?

da Harken

x Bubuell o cazzo stem a parla' di Macalli. 2 anni fa (non 10) ce la ha messa a quel posto ben 2 volte. I punti usciti a fine campionato e la partita Martina - Perugia vi dicono nulla? Cussù pure l'anno scorso ha fatto le manfrine(non contro di noi) e dai su,gli errori ci sono ma con 1 arbitraggio regolare tenevamo minimo 20 punti

da Harken

I rigori negati sono una 15ina,anche volendo dare un 50% sono sempre 7 gol in +. Inoltre il porto è ritornato pompato dagli spogliatoi,gia stava morto sull'1 a 0 figurarsi mezzo primo tempo sul 2 a 0....E' vero che le partite non si fanno con i se e con i ma ma come vado ripetendo bisogna dire certe cose ai giocatori cosi si danno 1 svegliata come si deve e la smettono di aspettare il fischio che non arriverà mai.Devono combattere ogni partita sempre e comunque propio perchè le fantasie arbitrali non hanno limite

da bubuell

PescA' fors ni capit tu quell chi vuj dic. sono d'accordo sugli errori arbitrali e mai ho detto il contrario. Posso crede su errori individuali che si ripetono su molti campi oltre che per noi ma non credo in un "complotto". Ma il mio scopo è principalmente non creare un alibi pì quiss. Mi hai nominato un caso eclatante, giulianova, dove cullù veramente non ci poteva vedere e sentire ma se guardiamo solo la partit ci putivam pià 3/4 pallett. Quello che mi preme è fà svià si 4 ballerin perchè se abbiamo perso punto per me la colpa è soprattutto la loro

da gino_1972

x harken: perchè sul 3-0?? il rigore è stato negato sul 1-0! poi c'è un altro particolare, il rigore lo devi segnare! se vogliamo essere pignoli, metti caso mette dentro il rigore del 2-0, non è detto che hai la possibilità di ripetere l'azione del contropiede ganci-sanso! con i se e con i ma non si va da nessu a parte. anche io penso che fino ad oggi siamo stati penalizzati, ma ciò non toglie che il pescara nei secondi tempi di giglie e porto abbia fatto davvero poco! cma sia rimango sempre tra gli ottimisti. FORZA PESCARA.

da PescArA

BUBUEL, TI RISPETTO, MA MO' CHE CAZZ STI DDI? SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE GLI ARBITRI LO FANNO APPOSTA, VEDI GIULIANOVA. IO NON MI VOGLIO APPIGLIARE A QUESTO MA L'OBBIETTIVITA' PRIMA DI TUTTO.

da Harken

Pur volendo darti ragione sulle sconfitte(anche se sul 3 a 0 il porto non si sarebbe ripreso e in 11 contro 11 non so il giulianova cosa avrebbe fatto di +)sono 2 punti in meno. Gia solo la vittoria di cava e a lanciano fanno 2 punti in + di mo hiss

da ZANNI

Bravo tatanka, disamina perfetta della situazione; purtroppo tra i tifosi abbiamo troppi pseudo allenatori.

da zanni

(Ag.Astra) LA CORTE DI GIUSTIZIA FEDERALE SI RIUNIRA' A SEZIONI UNITE IL PROSSIMO 22 OTTOBRE PER ESAMINARE IL RICORSO PRESENTATO DALLA PROCURA FEDERALE, DOPO L'ASSOLUZIONE DEL PESCARA DAVANTI ALLA DISCIPLINARE PERI CASO CAPPAI. QUESTIONE LEGATA AL VECCHIO SODALIZIO CHE NON AVEVA FORNITO ENTRO I TERMINI LE GARANZIE BANCARIE PREVISTE IN CASO DI SPLAFONDAMENTO DEL BUDGET-TIPO DEL CLUB, DOVUTO PROPRIO ALL'INGAGGIO DELL'ATTACCANTE ROBERTO CAPPAI. MA QUAND CAZZ FINISC STA STORIE?

da haze19

cia' uagliu', domenica nel 2° tempo ho visto giocatori fermi in campo.condizione atletica non delle migliori,se e' vero che siamo 24 titolari,allora meglio far giocare chi sta ok', e che ha piu' fame.QQ vedi un po' tu il meglio x noi.

da bubuell

Gli errori ci sono su ogni campo! Noi dobbiamo pensare a fare bene. e, se permettimi, a Portogruaro e a Giulianova, meritavamo di perdere nettamente sul campo. quindi cerchiamo di svegliare ste "capre" invece di trovarci sempre un alibi che secondo me è solo controproducente. quiss a dann caccià li cujun e avast! eyed

da Harken

x bubuell L'arbitro incapace annulla 1 gol valido al Pescara e non da 1 rigore sacrosanto agli altri. Un arbitro che segue le indicazioni del palazzo annulla il gol valido del Pescara e ci leva pure il rigore.Considerando che ogni partita(vado a mente, gol a lanciano,rigore a cava,doppietta rigore gol a porto,gol contro la ternana ecc ecc.)le puttanate sono a senso unico,e considerado che Macalli gia ci ha fatto questi scherzetti(ricordi il primo anno Soglia e i punti alla fine?ricordi il martina non sceso in campo?)per me gli arbitraggi non sono un caso. E spero di sbagliare

da Harken

Se il palazzo volesse tagliarci fuori completamente,avremmo perso sia a Porto che con la Ternana.Diciamo che ci sta frenando ma non fermando,finchè il verona macina continueranno cosi...la questione Pescara è rimandata alla fine del campionato X peppe hai perfettamente ragione. Se non diciamo ai ragazzi che il palazzo gioca contro di noi andranno avanti aspettandosi rigori,fischi,ammonizioni che non verrano mai.Si daranno na svegliata ed eviteranno di buttarsi a cazzo in area ma lotteranno su ogni pallone

da bubuell

Wuagliù qua sento una freca di cazzate.Va bene gli errori arbitrali ma è giusto dire che questi errori, se andate a vedere le altre partite, si ripetono puntualmente.Quindi, a prescindere dagli stronzi della lega che possono fare il bello ed il cattivo tempo, fin'ora non ho notato un piano contro di noi che mi sembra abbastanza assurdo. Ho notato solo una grande incapacità arbitrale propria di queste categorie. Pertanto mi sembra che le ipotesi di alcuni di voi siano abbastanza catastrofiche! E, concludendo, fin qui i punti persi sono al 90% attribuibili alla nostro atteggiamento approssimativo

da Harken

Non vorrei sbagliarmi ma con le 2 perle dell'arbitro a Porto(Sindaco atterrato in area e stop da basket del porto) dovremmo essere sulle 22 situazioni gol.Tra cui rigori negati(na 15ina),gol validi annullati(5-6) e dopo domenica gol irregolari validati. Complimenti Macalli

da Peppe71

Il fallo di mano era evidentissimo e l'arbitro era lì a due passi che guardava l'azione, detto questo c'era tutto il tempo per evitare quel cacchio di pareggio invece di fermarsi tutti quanti come degli allocchi ad aspettare il fischio del direttore di gara!!! Non si possono accettare certe cose...

da PescArA

HARKEN, IL PROBLEMA NON E' QUALE PIAZZA RIMANE ALLA FINE... IL PROBLEMA E' CHE PESCARA E' GIA' STATA TAGLIATA FUORI A PRIORI. ALTRIMENTI NON C'E' MOTIVO A TUTTI QUESTI ARBITRAGGI DI MERDA.

da esiliato_PC

Prima di uscire di casa per andare a vedere la prossima partita, gli INTERESSATI FENOMENI, mi facessero il favore di appicciare i botti nel cesso di casa loro e buttarli nel wc, tirando l'acqua, prima che esplodano. Così poi magari avranno altro da fare che cagare il cazzo e far prendere stè multe inutili. Il vero ultrà non si vede da quello... Vergogna!

da simonetta

marco da roma pescarese tifoso del pescara...non riesco a seguire sul campo non avendo la possibilità di vedere le partite ma da quel poco tra internet e rai sport deduco che la classe arbitrale sta facendo del tutto per frenare il pescara vedi portogruaro fallo di mano netto sotto gli occhi dell'arbitro cross in aerea e gol subito dai biancoazzuri....ci credo che poi non si vince giochiamo con un uomo in meno...che schifo ...per non parlare di rigori negati e gol annullati ...speriamo che le nostre punte comincino a segnare a raffica daje pescara fammi sognare ..... horny

da TATANKA

Non ho mai toccato l'argomento arbitri, per non dare alibi...ma la cosa è veramente scandaloso e palese....cazzo non è 1 episodio o 2...adesso sono sistematici in ogni partita...e sempre a nostro sfavore!!! horny

da Harken

x Pescara Sicuramente non dobbiamo andare diretto,ma ai playoff non ti so dire. Dipende al finale quali piazze si trovano a competere.Certo che tra Pescara Portogruaro Ravenna e Ferrara il palazzo sceglie noi. Ma gia con Taranto e Ternana che sono 2 piazze + grandi è da vedere horny Don Peppe vai a tirare du sardelle a Macalli

da Harken

Bisogna dirle certe cose ai giocatori,devono capire che qua o fanno 5 gol a partita(quindi circa2 validi x l'arbitro)o in B non ci andremo mai cazzo!Devono capire che giocano anche contro il palazzo,non ci si può adagiare mai perchè sti arbitri combinano di tutto. A Porto l'arbitro ha solo sfruttato l'occasione per rimediare a 1 risultato scomodo. Considerando poi che i ribaltoni nel calcio avvengono anche di loro (vedi milan liverpool)....Speriamo serva di lezione ai ragazzi.

da PescArA

PIU' CHE IL VERONA CHE DEVE ANDARE IN B E' IL PESCARA CHE NON CI DEVE ANDARE.

da TATANKA

Ragazzi il verona deve andare in b..mettetevelo in testa!!

da Harken

Considerando l'evidente volontà contraria del "palazzo" al Pescara diretto in B (circa 20 tra rigori negati e gol regolari annullati clamorosi,arbitraggi a senso unico in funzione anti-Pescara) spero che il caso Cappai non venga utilizzato ad hoc tra qualche mese...1 anno con Soglia insegna. MACALLI MERDA

da PescArA

POI QUESSE SONO ALTRE COSE CHE NON CAPISCO. CIOE'.. PRIMA IL CASO CAPPAI DOVEVA ESSERE ARCHIVIATO PERCHE' I FATTI ERANO STATI COMMESSI DALLA VECCHIA SOCIETA' E QUINDI LA NUOVA NON POTEVA ESSERE PUNITA.. E MO? CA SUCCESS? HA CAGNAT LI LEGG?

da mimmo74

ed intanto il 22 ottobre si riunisce la corte di giustizia federale per il caso Cappai....vi ricordate? dopo il proscioglimento la procura federale (macalli) ha fatto ricorso!!!!anche per questo era importante avere qualche punto in +........SPERIAMO BENE E SEMPRE FORZA PESCARA

da PESCARESE83

Leggendo molti dei commenti del dopo Portogruaro chiedo: c'è qualcosa che obbliga il Pescara ad essere primo all' 8°giornata, quando mancano ancora 26,e ripeto 26 partite da giocare? perplexD'accordo essere arrabbiati per aver buttato la vittoria a Portogruaro(ed anche a Lanciano),d'accordo che la squadra deve ancora dare il meglio di sè, ma qui si esagera!da molti commenti sembra che manchino poche partite alla fine del campionato!Nonostante tutto siamo lì, a 3 punti dalla vetta.L'importante sarà essere primi a maggio! eyed

da TATANKA

Domenica avremo un calo scontato di pubblico, per me sui 7.000 8.000 (tipo andria), ma risaliranno contro taranto e verona...due partite molto, ma molto sentite...altro che a marzo!! iamm su!!

da PescArA

BRAVO ANDREAPES. PREMETTO CHE SONO ABBONATO AI DISTINIT E VADO PURE CON LA GRANNINE, MA SE FACEVANO UNA COPERTURA TOTALE AVREBBERO FATTO L'UNICA COSA DI BUONO IN QUESTO PSEUDO STADIO.

da domenico@

aless.io 45 anni abbonato distinti presente ahah pò piov quanda cazz ji par

da s.andrea

contro l'andria quali torti avremmo subito? bah

da *ALESSANDRO*

GLI ABBONATI SONO 5500 COMPRESI QUELLI DELLA CURVA SUD,SE POI IN CASO DI PIOGGIA NON VENGONO E' UN ALTRO DISCORSO

da domenico@

morale...se la difesa è inesistente in alcuni elementi bisogna continuare a fare un gioco d'attacco pss

da lapescara

come cazz si fà!!!! Ci sta gente che gufa x poter dire in futuro di avere avuto ragione....Mai come in questo caso la ragione sarebbe dei fessi!!!! Invece di gufà siate positivi che io a Portogruaro non ci voglio più andare. horny

da andreapes

Domenica forte scrematura della passione biancazzurra in caso di pioggia prevedo non piu' di 4000-4500 spettatori , i 9000-10000 torneranno a Marzo e alle ultime di campionato , il tutto frutto della mentalita' da skyfo e perche' no di un amministrazone che ha sfruttato 10.mln di euro per riverniciare le ringhiere delllo stadio , rifare 2 volte un prato (funghi compresi) e affittare un maxischermo , ma nessuno che avesse pensato di sfruttare Pescara 2009 per avere finalmente uno Stadio coperto!!!!! (Verona insegna e gia' questo e' un punto a loro favore)

da domenico@

e comunque la palla del pareggio ha impiegato 15 minuti ad arrivare al centro...il portiere poteva e doveva prenderla pizzaonhead

da *ALESSANDRO*

SUL SITO BOOKINGSHOW FINO AD ORA VENDUTI UNA 30INA DI BIGLIETTI PER DOMENICA

da domenico@

la difesa....abbiamo due terzini da ridere pizzaonheadoddo con chi gioca ????con questa difesa non si va da nessuna parte

da gianluca

cmq e' sempre un parere, condivisibile o no!

da lu_caian

Secondo me l'anima della riscossa è Coletti, che ruggisce nelle retrovie, mentre Dettorri deve dettare i passaggi filtranti alle punte. Ma l'anima e il cuore della squadra è proprio Coletti, a cui affiderei anche la fascia di capitano. Poi voglio vedere chi passa in difesa !!

da PescArA

GIUALLU' TE L'HO DETTO, MA SE NON VUOI CAPIRE.... LA MIA TEORIA E NON E' UNA TEORIA E' CHE I GIOCATORI GIA' DOVREBBERO ESSSERE GASATI DA 12.000 TIFOSI.

da gianluca

e quale sarebbe la tua teoria? che i giocatori si gasano sentendo i cori contro la celere?povero illuso lo sarai tu! tutto e' cambiato da un po' di tempo all'interno dell'ambiente pescara solo la "coccia"di qcn no!

da TATANKA

Questa squadra giocherà a tratti, non avrà un organizazzione stile gruaro o giglie (non è mai stata prerogativa di cuccu), in trasferti abbiamo indubbiamente dei problemi a mantenere i risultati, cmq siamo terzi, imbattutti, reduci da una bella vittoria casalinga contro la ternana......sbloccati anche in trasferta, andremo alla grande...ne sono certo! eyed eyed ED I GUFI CHE SI TIRANO LE SCONFITTE PER L'ESONERO DEL CUCCU, MEGLIO CHE RIMANGONO DOVE SONO E NON CI VENGONO ALLO STADIO! horny

da domenico@

NON VUOL CERTO ESSERE UNA GIUSTIFICAZIONE MA SE TRE INDIZI FANNO UNA PROVA OTTO INDIZI CHE COSA FANNO ???? PENSATECI BENE SONO OTTO PARTITE CONSECUTIVE CHE SIAMO DANNEGGIATI DA ARBITRAGGI QUANTO MENO SCANDALOSI.....MACALLI CI STA METTENDO DEL SUO PURTROPPO....IL VERONA DEVE ANDARE IN SERIE B

da PescArA

SECONDO VOI SE UN BONANNI SENTE UN CORO VERSO DI LUI SI GASA E GIOCA MEGLIO? POVERI ILLUSI. A PRESCINDERE CHE I CORI NON SI FANNO PIU' PERCHE' I GIOCATORI NEGLI ANNI HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE QUASI TUTTI DEI MERCENARI. POI SE PER FARE GIOCARE BENE UN GIOCATORE BASTA UN CORO ALLORA NON AVETE CAPITO UNA MAZZA... E POI MI SEMBRA CHE QUALUNQUE GIOCATORE SI GASI A GIOCARE DAVANTI 12.000 TIFOSI ENTUSIASTI OPPURE PREFERISCONO GIOCARE A PORTOGRUARO O TERNI? IAMM SU

da mariobiancazzurro

CI RISIAMO...INCUBO 2 PUNTI DI PENALIZZAZIONE! SECONDO ME STAVOLTA CI PUNIRANNO

da TATANKA

D'accordo con luchetto...per esonerare il mister ci vogliono almeno 2 sconfitte consecutive..quindi chi si tira l'esonero si tira le sconfitte del pescara, indirettamente!! poi vi ricordo che questa squadra è formata da tutti giocatori(apparte un paio) fedeli del cuccu, che lo stimano e conoscono da anni....quindi loro sono con lui....nel calcio molto volte con gli esoneri di allenatori amati dalla squadra, si ottiene l'esatto contrario di cio' che vuole......ma siete troppo "piccini" per capire alcune cose..

da TATANKA

Lucchesi garantisce per il Pescara Il dg: «C’è qualche problema, ma sarà risolto. Questo gruppo è valido» Dopo il pari di Portogruaro, un’ora e mezza di confronto nello spogliatoio con la squadra LUIGI DI MARZIO PESCARA. Un’ora e mezza chiusi nello spogliatoio. Tanto è durato il faccia a faccia tra Cuccureddu e la squadra, ieri, alla ripresa degli allenamenti. Era nell’aria da domenica pomeriggio, dopo che il Pescara si è fatto rimontare due gol dalla capolista Portogruaro. A distanza di un paio di giorni, però, la diplomazia e la scafatezza del direttore generale Fabrizio Lucchesi sono servite a riportare un po’ di calma, dopo le dichiarazioni pesanti della dirigenza. Ieri il diggì ha presenziato all’allenamento e ha parlato ai giocatori, prima di seguire i biancazzurri da bordocampo. «E’ chiaro che ci sono stati dei problemi, ma per adesso non serve fare processi», dice con il suo solito eloquio il manager biancazzurro. «La cosa più importante da fare in questo momento è trovare la giusta continuità nella squadra, lasciandola lavorare in tranquillità». Forse l’atteggiamento del Pescara è da ricondurre alla mancanza di un leader all’interno dello spogliatoio? «Non sono d’accordo», risponde. «Non è il singolo che fa la differenza, bensì il gruppo. Qui ci sono tanti giocatori di personalità, importanti per il collettivo». Oltre all’aspetto prettamente caratteriale, sarebbe opportuno rivedere anche l’assetto tecnico dell’undici che va in campo. «Queste sono questioni tecniche di competenza dell’allenatore che sa fare bene il suo lavoro». Forse cambiando qualche pedina, dando spazio ai giocatori poco utilizzati finora, visto che ci sono due soluzioni per ogni ruolo. «Quella di avere due giocatori per ogni ruolo è stata una politica della nostra società. Per non avere problemi quando ci sono infortuni e squalifiche, abbiamo preferito essere coperti in tutti i ruoli. Questa non è una rosa larga, ma un gruppo di 24 titolari». E qualcuno parla già di mercato. «Il monitoraggio non si ferma mai, tuttavia non vuol dire che faremo operazioni a gennaio, sia chiaro». Intanto, si iniziano a seguire con interesse le orme del tanto amato Consonni del Grosseto e di Francesco Migliore del Giulianova, terzino sinistro, classe 1988. Notiziario. Il portiere Prisco è bloccato da una pubalgia. In campo a pieno ritmo Francesco Zizzari, che si è quasi ristabilito dall’infortunio. Ricorso caso-Cappai. A poco più di un mese dall’assoluzione del Pescara, di fronte alla Disciplinare, per il caso-Cappai, ieri è stata fissata l’udienza per il ricorso presentato dalla Procura Federale alla Corte di Giustizia. Infatti, giovedì 22 ottobre la Corte si riunirà per esaminare il reclamo della Procura nei confronti del club. Il Pescara è riuscito a spuntarla in primo grado, ma stavolta la strada diventa tortuosa perché la Corte di Giustizia si riunirà eccezionalmente a sezioni unite, cosa che accade in casi di particolare gravità. Il caso-Cappai è legato alla vecchia gestione societaria, la quale non aveva fornito entro i termini previsti le garanzie bancarie necessarie in caso di splafonamento del budget-tipo. Uno splafonamento avvenuto proprio con l’ingaggio dell’attaccante Roberto Cappai. Anche questa volta il Pescara verrà difeso dall’esperto avvocato napoletano Eduardo Chiacchio. Il rischio di prendere qualche punto di penalità è ancora dietro l’angolo.

da gianluca

i cori verso i giocatori diventano inni quando sono in allenamento o negli spogliatoi se li cantano tra loro e questo crea entusiasmo e affiatamento; non credo ci sia bisogno di un esperto in psicologia per capire questo! mi piacerebbe si aprisse un dibattito su questo anche per smorzare un po' i toni di questo forum, dato che siamo, credo, tutti tifosi del pescara!

da LUCAPESCARESE

OH COMUNQUE MO PURE LA LEGA PRO PROTESTA...RAGAZZI AVAST' PERO' A FARE PRENDERE 5/10.000€ DI MULTA ALLA SETTIMANA POSSO CAPIRE I FUMOGENI MA LE BOMBE CARTA LASCIATELE A CASA hiss FORZA PESCARA

da Giulio

AMMENDA € 10.000,00 DELFINO PESCARA 1936 SRL perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano ed accendevano nel proprio settore due fumogeni lanciandoli nel recinto di gioco; al sopraggiungere dei vigili del fuoco e degli addetti alla sicurezza per spengere i fumogeni, gli stessi facevano esplodere delle loro adiacenze diversi petardi di notevole potenza; il tutto senza conseguenze, ma creando situazione di serio pericolo.

da Giulio

AMMENDA € 10.000,00 DELFINO PESCARA 1936 SRL perchè propri sostenitori in campo avverso introducevano ed accendevano nel proprio settore due fumogeni lanciandoli nel recinto di gioco; al sopraggiungere dei vigili del fuoco e degli addetti alla sicurezza per spengere i fumogeni, gli stessi facevano esplodere delle loro adiacenze diversi petardi di notevole potenza; il tutto senza conseguenze, ma creando situazione di serio pericolo.

da PescareseD.O.C.

D'ACCORDISSIMO CON I CORI AI GIOCATORI...D'ACCORDISSIMO!!!E
POI I GIOCATORI CHE AVRANNO PENSATO CHE A POMANTE E' STATO FATTO STRISCIONE E CORO E A LORO NO?DOBBIAMO SEMPRE ESSERE SUPERIORI...PURE LE CURVE DI MILAN, INTER E JUVE FANNO I CORI AI LORO GIOCATORI...EH MA A PESCARA NO...NON SIA MAI...

da PESCARAEBASTA

MI UNISCO A GIANLUCA!! HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!! GUARDATE CHE A VERONA, HANNO FATTO I CORI A SELVA, E HA FATO UNA TRIPLETTA!! LUI STESSO HA DETTO CHE QUANDO HA SENTITO IL SUO NOME DALLA CURVA SI E' GASATO!! IO MI SONO ROTTO I COGLIONI DI STA STORIA!! ABBIAMO CANTATO I MERCENARI PIU' BASTARDI E ORA? SANSOVINI LO MERITA PIU' DI TUTTI, E POI SE CI CAPITA UN CORO A QUALCUNO CHE FA? BASTA CON QUESTE STRONZATE!! IO CANTO SE UNO MERITA, COSI' COME FISCHIO CHI SBAGLIA!! VORREI CHE TUTTI VOI ESPRIMIATE UN OPINIONE! SI AI CORI DEI VERI GIOCATORI!! VEDI SANSO, ROMITO, POMANTE..ECC...

da MestreBiancazzurra

Oh ragà.......cerchiamo di remare tutti nelle stessa direzione!!!! Tanto siamo tutti sulla stessa barca! Anch'io sono andato via da Portogruaro molto deluso ma anche felice del bellissimo primo tempo (veramente degno di una "grande") e felice di avervi rivisto! Però dopo due giorni di insonnia mi è quasi passata. I colori sono più importanti di qualsiasi pensiero e di qualsiasi polemica! E poi.....hai visto mai che hanno imparato e che finalmente la squadra ci farà un bel regalo a Ferrara? Forza e coraggio andiamo avanti.......che ci divertiremo!!!!

da Luketto

we' bauscia vatt a vede lu' monza laugher laugher we' ndundi' per te tutti dicono cazzate ,anche per me e tu sei il primoe l'ultimo! gufo cambia canale

da gianluca

secondo me ci vorrebbe qualche coretto di incitamento ai ragazzi!sinceramente questa politica dei non cori verso di loro non la capisco!cioe':se per esempio bonanni avesse un coretto creato apposta per lui non credete che potrebbe gasarsi un pochino e magari trovare i giusti stimoli per ricaricarsi nei finali dove di solito ha dei cali di tensione? cioe': si potrebbe ripensare un po' anche la politica della curva nord, i giocatori sono nostri non piu' in prestito tipo, oggi ci sto domani bo!ci sono anche triennali e quadriennaliprovare non costa e non nuoce.

da Luketto

non scrivo mai sul muro ma siccone gettate merda allora gufo di merda, ma ci passi tanto tempo sul muro a saperlo non ti cacavo ..dopo sono gli altri sul piedistallo!? avevo detto mai piu' ma prima ma fuss cullu' idelfini o solopescara! laugher laugher

da BANDIERA@ROTTA

Luketto...mo l'hai detto e lo devi fare però...ciao ciao ciao ciao...cià cartman

da Luketto

chi ci metti in panchina?per cambiarlo il pescara deve perdere,giusto? galeone?zeman?delio rossi?chi viene a pescara? cominciamo co la mentalita di cacciare allenatori su allenatori..no grazie quella mentalita' non c'e' piu' da anni il pescara si ama non si discute e nessuno quanto io si mette su un piedistallo...pescara unica fede!! con questo vi saluto ..a mai piu'

da BANDIERA@ROTTA

no, veramente vedo che spari solo cazzate...e se il muro non ti piace chiudi la pagina...e buonanotte

da BANDIERA@ROTTA

comunque stappost...nell'altra pagina dolphin82 ha spiegato perchè appoggia il mister e la squadra incondizionatamente...e mi sta bene...e poi ci sono quelli che si mettono su un piedistallo...e cacano fuori dalla tazza...ok, fate come vi pare...se QQ frà le valigie e il pescara in mano ad un altro darà spettacolo state muti...

da Luketto

vedi che ho ragione!! sono un cane sciolto...voi pensate subito male..e sputate sul piatto dove mangiate! vedi giulianova... adios gufi, chiudi sto muro per favore!

da BANDIERA@ROTTA

beh, se dici che chi ha qualcosa da ridire è un abbonato di primo pelo ti informo che le cose stanno diversamente...non te la prendere, è solo per evitarti di avventurarti in cose che non conosci...

da Luketto

senti bandiera rotta non mi frega quanti anni hai vissuto l'adriatico,non ti conosco come tu non conosci me! i fatti sono questi.. le cose stanno in questo modo.

da BANDIERA@ROTTA

...e cullù j dic pur brav...meno male che ci sono eroi come voi...tanto ci pensa De Cecco hiss

da BANDIERA@ROTTA

luketto...e se chi non vede bene il mister o ha qualcosa da ridire s'è fatto pure gli anni più sfigati della nostra storia, che ci rimane del tuo discorso??? che uno non la pensi come me mi sta pure bene ma se le obiezini sono di questo livello cartman mi sta pure meglio...

da vinc7278

Facciamo un muro SOLO per i frustrati e i contestatori,poi una volta che hanno scritto sopra quel muro,possono buttarsi sotto.... laugher laugher laugher laugher

da biancazzurro_

http://www.youtube.com/watch?v
=luf_ExVnGgs

da parannaus

chiudete la chat per il bene della pescara calcio!!! horny horny horny laugher laugher laugher

da TATANKA

bravo luchetto

da Luketto

negli ultimi6 anni siamo stati noi a vivere tutto quel valzer di presidenti di merda che sono arrivati in riva all'adriatico non voi "ritrovati"...contestate una squadra imbattuta! contestate voi che dopo anni vi rifate l'abbonamento! ma mettetevi na maschera gufi di merda!

da Luketto

un applauso a noi sollite facce, i soliti 2000 che hanno seguito sempre nel bene e nel male le vicende della pescara calcio 1936!! e continueranno a farlo...pescara la nostra unica fede!

da mocio_vileda

rocco tan guarda non ti offendo solo perchè non servirebbe a niente..ti dico solo..rifletti su quello che hai detto e fatti un esame di coscienza!! noo

da TATANKA

Rocco tan mi sa che sti mbriac masser! cry cry pizzaonhead

da ma_picchè?

Rocco Tan VERGOGNATI! Te lo dice uno che poche ore dopo il sisma era nel CAPOLUOGO a dare una mano ai nostri fratelli AQUILANI! L'AQUILA L'AQUILA L'AQUILA!!! Nelle tragedie non esiste campanilismo! e tra l'altro stai farneticando davvero...visto che ormai sono mesi che in Tv non si dice più nulla de L'AQUILA! perchè in Italia funziona così...ora nessuno sa più nulla tranne quando finalmente viene ricostruito qualcosa e allora ci sono le comparsate dei politicanti! VERGOGNA! TU NON SEI PESCARESE!

da rikivola

Per Rocco Tan...ti ricordo che a L'AQUILA a L'AQUILA a L'AQUILA a L'AQUILA CI SONO STATI 300 MORTI E QUALCUNO (STUDENTI) TIFAVA PESCARA..GIUSTO PER SOTTOLINEARE CHE I TIFOSI DELPESCARA HANNO UN CUORE,QUELLI VERI ,E DIFRONTE ALLA MORTE,TRA L'ALTRO DI ABRUZZESI COME NOI,METTONO DA PARTE LA RIVALITA' CALCISTICA.INFATTI SIAMO ANDATI A L'AQUILA MAIUSCOLA AD AIUTARLI..TU FORS STIV ALLA CASA..J CAPIT??? FORZA PESCARA..I TIFOSI DEL PESCARA SIAMO NOI...

da TATANKA

Putroppo devo dirlo: CHIUDETE IL MURO CAZZO!! pizzaonhead pizzaonhead

da gino_1972

x HARLEM: ma che so ste parole?? la smettiamo di buttare merda?? una tiratina d'orecchie ai ragazzi per i cali di tensione e andiamo avanti....ok? non offendiamo i ns tesserati, smettetela di destabilizzare!! siete dei vigliacchi, perchè chi offende qui potrebbe andare di persona ad esporre le proprie idee agli interessati, ma probabilmente non avete le palle! horny

da harlem

LU PESCAR DA VINC SEMPR!!!!!!!ADIOS..

da PEdage

harlem apparte che anche il torino il lecce la reggina il taranto fanno fatica....poi noi siamo terzi mica ultimi sembra che domenica abbaimo perso

da harlem

CHI STA SQUADR CHI TINEM PUR III CI VAI IN SERIE B...MA SE STO SARDO ARROGANTE DI MERDA NON CAMBIA COCC,CE LA FA PERDE LA PROMOZIONE.....

da PEdage

harmel ma se poi jamm in serie b tu devi da sta zittto!!!!!!

da harlem

CUCCUREDDU VATTENE!!!!!!!

da pescareseDAsempre

frechet quand sta car li cipoll!

da TATANKA

le cipolle! pss pss

da pescareseDAsempre

perdonate la mia ignoranza ma 10000 euro di multa per cosa? cartman

da TATANKA

vecchia generazione è sempre un grande....LU TOP!! eyed eyed eyed pss

da francepes

grazie vecchia!! eyed sempre preciso e presente!!

da marcoone

Condoglianze a Pietro Scibila per la morte della figlia. Nci scurdeme chi ci a fat vinc 2 campionat (ripescaggi) anch dope chi si na ite Grazie Presidente.

da MestreBiancazzurra

A Ro......non te la prendere ma si sa che non ne puoi più di tutte le dichiarazioni del nano - pelato e bugiardo che per farsi pubblicità ne parla sempre ed in continuazione (neppure io non ne posso più di starlo a sentire). Ma da qui a rinnegare i nostri fratelli insomma ce ne passa di acqua! Possibile che ti sei dimenticato tutto? Ce ne sono ancora 6000 sotto le tende! Tieni......te la scrivo anche in minuscolo ma ce l'ho sempre nel cuore. L'Aquila! ====== P.S. 10.000 di multa? Ci è andata anche bene.....credetemi!

da rudebo

x rocco_tan:cosa stai farneticando?

da Rocco_Tan

x favore....nn scrivte lacuila in majuscolo...gia è na rottura d palle sentì parla di lacuila tutto il giorno...c manca pure le scritte in maiuscolo...c avem arpulit!!!

da vecchia_generazione

francepes eyed tutto ok tranne un leggero risentimento x Sanso alla fine..Zizzari in gruppo finalm..x il resto tanta carica e compattezza ed un'1\ di ritardo x l'inizio (credo ci sia stato molto da parlare)

da MestreBiancazzurra

Ritiro ciò che ho detto sulla Melandri.........del nano e pellato non si può parlare se no poi dice che anche i tifosi ce l'hanno con lui........anche se ce ne sarebbero da dire tante.....a cominciare dal L'AQUILA.......... FORZA DELFINO!!! DEBORAH TI AMO!!!

da francepes

vecchia_generazione... sei stato al poggio oggi?? news??? eyed

da vecchia_generazione

minkia 10.000 euro di multa...emm fatt li bott a Porto? hiss ottimismo ragazzi ke la squadra è viva e di buon umore ed il ravenna è da prendere con le pinze specie fuori casa..e domenica si prevede diluvio su pescara hiss

da eddie

pensiamo a tornare in B lu rest nin ci freg nind

da ufo

sisi.. non ci sono dubbi.. soltanto giusta informazione!! laugher

da esiliato_PC

Ufo non per difendere il nano e pelato, ma con la melandri c'entra poco, era ministra con prrrrodi... Svignamocela da st'inferno di C...

da ufo

MestreBiancazzurra veramente la protesta riguarda i cambiamenti fatti sulla legge Melandri.. cioè non si riferisce a quanto prevede la legge ma ai cambiamenti posti in essere dal vostro amico nano e pelato....

da MestreBiancazzurra

......e poi l'importante e che ci troviamo tutt'quant a Ferrara il 25 ottobre..............dal 1 novembre Dio vedrà e provvederà!!! FORZA DELFINO!! FORZA DEBORAH!!!

da savo

noo

da MestreBiancazzurra

Ben fatto! Fanculo!! Vabbè che siamo in serie C solamente di passaggio ma è giusto essere solidali anche con queste squadrette.......la serie C non becca davvero un cazzo economicamente parlando! Melandri.........sei bona solamente per una cosa..........

da negro

cartman