Le pagelle dei biancazzurri
Coletti e Zanon positivi. Ganci fa già la differenza.
Pinna-->6:Sbriga l'ordinaria amministrazione con tranquillità. Sul goal subito restano dubbi, la respinta sembra non aver permesso alla palla di varcare interamente la linea di porta.
Zanon-->6.5:Dopo aver accumulato soltanto alcuni spezzoni, l'esordio stagionale dal primo minuto non dispiace. Rispetto a Medda ha una tecnica di base superiore. Il sardo è più difensore, l'ex celanese è il classico terzino fluidificante.
Mengoni-->7:La condizione è decisamente in ascesa rispetto al primo scorcio di stagione quando aveva mostrato qualche sbavatura di troppo. Contro il Ravenna è tempestivo nello sbrogliare alcune situazioni davvero intricate.
Olivi-->6:Puntuale, rischia poco o nulla. Toledo e Piovaccari sono arginati.
Vitale-->6: Si fa apprezzare in fase di spinta, positivo anche in copertura.
Dettori-->6.5: Passa i primi venti minuti di gara in apnea cercando di scrollarsi di dosso Fonjok e Sciaccaluga, poi inventa, dopo aver riconquistato palla, una splendida verticalizzazione per la rete di Ganci. Meglio nella ripresa, quando gli spazi sono più ampi.
Coletti-->7:Conquista il posto da titolare soltanto alla nona di campionato. E' autore di una prestazione di spessore. Il peso specifico del centrocampista di Canosa è forse, in questa categoria, maggiore rispetto a Tognozzi. Contrasta e protegge Dettori recuperando diversi palloni al "rimbalzo".
Gessa-->6.5: Dopo il fisiologico periodo "riabilitativo" trascorso nel post infortunio, contro i romagnoli mette in mostra la solita corsa. Peccato sprechi una ghiotta occasione. Suo il traversone sul quale Ganci si procura il penalty.
Bonanni-->6.5:Trasforma impeccabilmente il rigore. Non esalta, ma termina la gara senza andare in riserva.
Ganci-->7.5:Al momento è il valore aggiunto. Sta pian pian arrivando al top della condizione. Si procura il calcio di rigore e trasforma in oro lo splendido assist di Dettori. Tra qualche gara potrà dimostrare completamente che accostare il suo nome alla Lega Pro è quasi un sacrilegio.
Sansovini-->6.5: Corre a perdifiato per l'intero match. Anania gli nega la gioia del terzo goal consecutivo.
Verratti-->6: I soliti numeri, nel finale spreca l'ennesima occasione.
Cuccureddu-->7: I suoi raggiungono la vetta alla nona. Allunga la propria striscia positiva portandola a nove risultati utili consecutivi. Se si considera la stagione scorsa, il Pescara targato Cuccureddu non perde da 13 gare(dal 23 aprile scorso quando l'Arezzo espugnò l'Aragona di Vasto).
Zanon e Coletti risultano alla fine dei conti due innesti decisamente azzeccati.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da veleno
spero che zanon e coletti restino sempre titiolari,cuccu.
da gino_1972
nella prossima gara interna qualcuno dovrà prendere la parola in curva ed esporre il problema delle foto e soprattutto dei videos!! bisogna avvertire i mammocci che non dovranno più permettersi di mandare filmati ridicoli su youtube...ok?
da PE_NEWDOOR
Non pensavo di alzare questo polverone su foto e Scibilia, cmq ben venga discutere pacatamente di aspetti che in un modo o nell’altro riguardano il ns Pescara. FOTO: è vero che c’erano pure prima a c.so Umberto e diverse ne ho comprate anche io, ma erano foto della curva in generale (anche se poi ci si riconosceva i singoli) e soprattutto erano circoscritte al ns territorio, non erano alla mercè di chiunque. Quello che intendo dire/condannare sono le foto di : A) gente che si mette in posa per farsi fotografare in primo piano con la sciarpetta e magari è pure la prima volta che viene allo stadio, oppure il caso opposto B) cioè gente che “conta” in curva dalla quale non mi aspettavo un atteggiamento del genere. Mi da fastidio in generale che altre tifoserie possano “spiarci” e vedere i volti di chi compone la ns curva, magari facendosi pure un’idea sbagliata se si imbattono in soggettoni turdaconi. SCIBILIA: si potrebbe aprire una lunga discussione che non finirebbe mai anche perché credo che ognuno resti delle sue idee. Personalmente non lo rimpiango (vi ricordo tra l’altro che lui ci ha ceduto al peggior presidente avuto, suo vicino d’azienda dicendo che “finito lui, il calcio a Pescara sarebbe morto” e così è stato….) e quindi non avrei fatto lo striscione di domenica e soprattutto quello dello sorso campionato a Giulianova. QUESTE SONO MIE OPINIONI E NON INTENDO CHE SIATE D’ACCORDO ANCHE TUTTI VOI
da mimmo74
PER RISPARMIARE I BIGLIETTI IO LI FACCIO DIRETTAMENTE A FERRARA VISTO CHE CI VADO DAL SABATO (SIAMO IN 6). FACCIO LA TRIBUNA BIANCA CHE DOVREBBE COSTARE 12 EURO!!!!!! TUTTI A FERRARA
da Adriatikaos
Un saluto a tutti i Delfini!!! Pescara UNICO AMORE!
da parannaus
da TATANKA
pinz a la panza tu che ti hanno scambiato per il dott. cinghiale
da francepes
da parannaus
E ci cred, nghi ssa panz ndi li pu permett cchiu di apparire...
da francepes
POLVERIZZIAMO I BIGLIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da TATANKA
diciamo che adesso foto o non foto...siamo controllatissimi, ci sono telecamere ovunque quindi cambia poco...volendo pero' fare un'analisi più sociologica anche a me non piace questa maledetta società che ci hanno imposto le tv ed i mass media, la società dell'apparire per esistere!! preferisco quella dell'essere!!
da lapescara
su intenet indaga la polizia postale...ed in qualche modo devono pur dimostrare che svolgono il prorpio lavoro!
da tribuna76
questione foto: ai tempi delle foto in corso umberto non c'erano certamente i controlli di polizia che ci sono adesso...ricordo che in curva si entrava con catene, mazze e altri oggettini simpatici e non esistevano le scorte... oggi se ti fotografano con un fumogeno ti danno l'ergastolo per manifesta violenza...
da orgogliopescarese
x PE_NEWDOOR: intervengo al volo sulla questione foto. 20-30 anni fa si facevano eccome e venivano pubblicate settimanalmente nella bacheca del fotografo in corso umberto. bacheca che tutti andavano a vedere e soprattutto foto che venivano acquistate dai tifosi immortalati. quindi non è cambiato proprio niente se non il mezzo di diffusione ed il supporto non più cartaceo ma elettronico. quindi c'è il vantaggio, non trascurabile, di avere tali foto gratis. saluti.
da leonpe76
PENSIAMO a VINCERE A FERRARA il verona perde 3 a 0 in casa contro il pescina è contro la logica e la statistica ke una squadra faccia 12 gol subendone solo 2
da tauxio
SCIBILIA AL PESCARA HA DATO TANTO, ANCHE PESCARA E L'ABRUZZO HANOO DATO QUALCOSA A LUI. DAL PUNTO DI VISTA UMANO GLI PORGO LE PIU SENTITE CONDOGLIANZE, E MI DISPIACE DAVVERO. DAL PUNTO DI VISTA SPORTIVO HO QUALCOSA DA RIMPROVERARGLI, ALTRE COSE CHE NON POSSO PERDONARGLI, E MI RIFERISCO A TANTI EPISODI,( e vero ci sono stati momenti belli, ma altri in cui ci offeso e vilipeso mi riferisco alla curva ) PERO PREVALE CERTAMENTE IL LATO UMANO CIOè L'UOMO IL PADRE PERCUI SONO DAVVERO DISPIACIUTO PER QUELLO CHE GLI E SUCCESSO E FORSE UN PENSIERO DA PARTE DI TUTTI LO MERITA
da lapescara
con Scibilia non c'è mai stato feeling, eppoi la curva di 10 anni fa era quasi completamente gestita da altre persone. Io personalmente gli dò il merito di aver cmq allestito sempre buone formazioni x la B (a parte l'ultimo anno), ma a Pescara se vinci una partita già ci sentiamo da champions, e cmq visti gli sciacalli che sono arrivati dopo di lui, è chiaro che Scibilia va rivalutato e merita anche quegli elogi che gli sono stati negati in passato.Il destino lo ha pruivato di una figlia ancora giovane e cmq fa parte della Nostra storia, la nostra vicinanza era un dovere. Ancora condoglianze.
da PescareseD.O.C.
ORA PENSIAMO A DON PEPPE E DEBORUCCIA...
da soloquellovero
Ma qualcuno di voi,guardando distrattamente la trasmissione di ProFetta ha notato quanta gente lo chiama per fargli i complimenti?Ma li paga lui?Uno ieri sera addirittura gli ha chiesto perchè non ha fatto carriera a livello nazionale...ma io dico,ma coma cazz si fa?Da premettere che quella trasmissione me la guardo solo ogni tanto e solo per sentire qualche giudizio di Giorgio Repett,che di pallone qualcosa ne capisce.Mah
da delfinotatuato
Gino, HAI PURE FATTO BENE A SCRIVERLO IN MAIUSCOLO. Bravo.
da gino_1972
ma_picchè ma fuss ca vì a cosenza con rocco tano? attent a nen fart cascà nterr lu bijett!!
da parannaus
da ma_picchè? @ 20-10-2009 11:11:48 - IP: 93.40.91.167 SENSOUNICO snon l'hai capito, anche se ci vietano la trasferta...vado con sto mio amico di Cosenza in un settore tranquillo...anche se devo fare silenzio hihihi vabbè...GODRò IN SILENZIO! ma_picchè tu sci però faj la spieg a mojit
da gino_1972
ops....volevo scrive SCIBIGLIA!
da PescArA
APPARTE QUELLI ATTUALI, CHE COMUNQUE DEVONO ANCORA DIMOSTRARE MOLTO, CE NE FOSSERO DI PRESIDENTI COME SCIBILIA IN GIRO. TUTTO QUESTO ASTIO VERSO DI LUI NON L'HO MAI CAPITO. ANZI, MOLTO PROBABILMENTE RISIEDEVA NELLE MENTI DI ALCUNI SINGOLI CHE COINVOLGEVANO TUTTA UNA CURVA. COMUNQUE NEL BENE O NEL MALE SCIBILIA ERA UNO DI QUEI PRESIDENTI CHE A ME PIACIONO E CHE PURTROPPO NON CI SONO PIU'.
da gino_1972
o ma quant v'amapret ca si chiama SCIBILIA e non SCIBILGIA!! anche OLIVERI ancora che lo chiamano OLIVIERI...quell è lu comic! cmq negli ultimi anni ne so passati di soggetti sott a stu pont!! TAVERNELL, PICCIONE, RENSETTI, SOLIA, PATELNA, e ci metterei pure l'ex sindaco D'ALFONZO!!
da ma_picchè?
SENSOUNICO snon l'hai capito, anche se ci vietano la trasferta...vado con sto mio amico di Cosenza in un settore tranquillo...anche se devo fare silenzio hihihi vabbè...GODRò IN SILENZIO!
da tribuna76
personalmente ho quasi sempre criticato Scibilia, ho gioito quando se ne andato.....ma poi mi sono reso conto del vuoto che ha lasciato in società!!! non è stato sicuramente un presidente simpatico e accomodante verso noi tifosi e noi dal canto nostro lo abbiamo sempre martellato fino all'esasperazione, per non parlare del comune di Pescara che gli ha sempre messo i bastoni tra le ruote.. il Pescara champagne che dettava legge, Leo Junior, Rebogol, lo 0-2 all'inter, ecc.ecc. sono figli suoi !!! Condoglianze Presidente, forza e coraggio!!! firmato un vecchio rangers che non ti sopportava....
da francepes
freghete 12 euro + prevendita... e poi solo 700 posti secondo me ad essere obiettivi ce ne servono almeno altri 300!!
da SENSOUNICO
ASPITT CA TI CI FANN I' A COSENZ...
da francepes
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
WAGLIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
EEEEEEEEEE: La Società Spal 1907 Spa garantisce di aver attivato la vendita dei biglietti per gli ospiti presso i seguenti punti vendita:
Eurotour
Via Genova, 20 - Pescara
Royal Bar
Via D'Avalos 110 - Pescara
La Spal comunica, inoltre che il settore riservato agli ospiti sarà "Gradinata Ospiti" con capienza n.700 al prezzo di 12€ più diritti di prevendita.
da ma_picchè?
PescareseDOC io invece ho avuto un culo esagerato con sta nuova donna...mai andata allo stadio, c'è venuta così...senza troppe pressioni e a fine primo tempo sapeva i cori, sclerava contro l'arbitro, indicava i soggetti della curva e mi diceva guarda quello, guarda quello e si faceva grasse risate...e poi quando segna il Pescara esulta + di me (che già ogni volta rischio l'infarto miocardico in età giovane...) assurdo! meglio così...e ora...FERRARA e già mi so accordato con un amico x Cosenza intanto...qualcuno che mi aiuta con i biglietti?
da francepes
buondì.... fa lu fredd!!
da PescaraNord
Bravo gino1972 e grande Parannaus....ce ne stanno di rosiconi e invidiosi ancora in giro.......per non parlare dei gufi.....
da parannaus
Concordo con Gino. Spesso il tempo aiuta ad analizzare meglio il passato. Pensavamo che Scibilia fosse il peggio possibile,averlo cacciato senza "preparare" un'alternativa probabilmente è stato motivo di autocritica, tanto che oggi possiamo godere del capolavoro dei Rangers dell'anno scorso. Chi venne dopo Scibilia dimostrò che il peggio era ben altro, chi venne dopo ancora fece altrettanto, e così via in una spirale che preludeva alla fine del calcio pescarese. In questi ultimi anni abbiamo pagato caro lo shock del passaggio dal calcio che tutti rimpiangiamo a quello moderno fatto di affaristi e avventurieri senza passione. Scibilia non va santificato, ma rimane nella cerchia dei presidenti vecchio stampo che ci facevano incazzare a morte per una parola sbagliata... meglio di quelli che oggi svuotano le casse col sorriso a 32 denti mandando a puttane tante gloriose società che non si possono permettere una tifoseria così vigile
da PescareseD.O.C.
senza scibiglia pescara non sarebbe quella che e' oggi...ma picche' anch io c ho provato a portarla allo stadio...come prima scampagnata l ho portata a giulianova...ma e' rimasta scandalizzata dai vari personaggi...per quanto riguarda il nick non ci sono parole...spero di riuscire a venire a ferrara...ho un impegno ma sto cercando di svincolarmi...
da s.andrea
onore al presidente scibilia per tutto quello che ha fatto x il pescara e di nuovo sentite condoglianze.
da ma_picchè?
gino ti do ragione, per quelli come me NATI negli anni 80 che non hanno vissuto pienamente la gestione Scibilia dei "tempi d'oro" era una moda dire male a Scibilia perchè lo faceva tutta la curva...Mi ricordo ancora quando la prima (e ultima) volta dissi male a Scibilia e mio padre (grande tifoso da ormai quasi 40 anni) mi gelò con un "Uagliò...tu che cazzo ne sai!". Non capisco invece i tifosi un po' + anziani che sono ingrati verso questo "padre" che è stato un po' duro ma ci ha saputo (a Voi un po' di + ) regalare emozioni uniche! mah...
da ufo
scusate se non c'entra nulla... ma se volessi predere i biglietti per italia - olanda? si sa gia qualcosa in città? io vivo fuori per visto che in quel periodo sto la...
da gianluca
bravo gino72!
da gino_1972
NON POSSO NON INTERVENIRE QUANDO LEGGO CERTE STRONZATE E CERTE CATTIVERIE! 1) CHI DICE CHE PINNA E' SCARSO DOPO LE ULTIME PRESTAZIONI OE' IN MALAFEDE O CON CAPISCE UNA CEPPA. 2) CHI CONTINUA A SPUTARE VELENO SU SCIBILIA DOVREBBE SOLO VERGOGNARSI! NEL BENE E NEL MALE CI HA FATTO VEDERE 18 ANNI DI CALCIO AD ALTI LIVELLI, MENTRE TANTI IMPRENDITORI LOCALI ERANO A GUARDARE! IO SONO SEMPRE DEL PARERE CHE LUI SBOTTO' PERCHE' NON NE POTEVA PIU' DI SENTIRE CORI CONTRO LA SUA PERSONA. GLI E' MORTA UN FIGLIA (DOPO AVERE PERSA UN'ALTRA ANNI FA') E NON BISOGNA FARGLI LE CONDOGLIANZE??? MA SCHERZIAMO??E' UNA PERSONA DI 80 ANNI E CMQ A PRESCINDERE BISOGNA PORTARGLI RISPETTO!! SE CI SONO DIVERSE PERSONE CHE PORTANO ANCORA RANCORE (E SMETTIAMOLA CON IL FATTO DI VERONA PERCHE' IL PRIMO AD ESSERE FERITO FU' LUI, QUELLA FU SOLO UNA REAZIONE DI UN PERSONAGGIO SANGUIGNO CHE CI METTEVA MONETA ED AMORE SENZA ESSERE RISPETTATO) VI CONSIGLIO DI CONSIDERARLO COME SE FOSSE UN NONNO O UN PAPA' CHE IN PASSATO HA POTUTO FARE I SUOI ERRORI, MA CHE COMUNQUE IN FIN DEI CONTI GLI SI POSSONO “PERDONARE”...........VI E' MAI SUCCESSO NELLA VITA??? SECONDO ME A MOLTE PERSONE! PER ME RIMANE SEMPRE UN PERSONAGGIO CHE HA FATTO LA STORIA DEL NS MAGICO PESCARA. FORZA PESCARA, GRAZIE SCIBILIA, COME ONE DE CECCO! ;-)
da ma_picchè?
PescareseDoc, non lo escludo! io l'ho iniziata a portà allo stadio giusto per sfizio...mo invece s'è tinta di biancazzurro cmq anch'io ti sostengo nella tua "campagna difesa del nick" la gente non ha fantasia...
da ma_picchè?
Oh dio...vUorrà... volevo dire vorrà...SCUSATE STO RINCOGLIONITO STA MATTINA
da PescareseD.O.C.
ma picche' pero' statt attento...ti dessa tira' du' vangatun...
da parannaus
Secondo me vedere il marcio dappertutto è sbagliato tanto quanto far finta che nulla sia cambiato. Riguardo le foto credo che MAXX più che difendere un lavoro (non mi pare che mentre tutti mangiavamo merda abbia riposto la macchinetta) difende una passione coniugata a un'altra ancora più grande. A tanti fuori sede come me rende un servizio ben fatto, gratuito (ai vecchi tempi tanto rimpianti il fotografo vicino alla stazione se le faceva ben pagare) e che rende il senso di una bella comunità che si è creata attorno alla stessa passione. Se si vuole tornare a 10 anni fa si può ricominciare a intimidire i fotografi che immortalano la curva. Magra consolazione sapendo che nel frattempo le telecamere ci contano pure i peli della barba...
da ma_picchè?
Nooooooooo Mr. TATANKA non ci sarà e mo a chi rompo i coglioni durante la partita??? ahahahhahaha il problema dei biglietti spero di ovviarlo tramite qualche amico che sale da Pe...altrimenti vuorrà dire che mi farò qualche nuovo amico con la scusa dei biglietti! cmq...che soddisfazione quando chiedi alla tua donna di venire in trasferta con te e non batte ciglio, anzi si fomenta ed è entusiasta! madò che goduria...fino ad ora solo donne a cui dovevo dire una marea di cazzate per seguire il mio magico Pescara..ora invece la svolta! Ho un ultrà nel letto!!!
da Hermes
Ieri sera a Rete 8 hanno fatto l'ennesima stronzata. Hanno mostrato Pinna dentro la porta, dopo che ci era finito appena respinto la palla, traendo in inganno i commentatori in studio. Così facendo fare la figura del burattino al nostro portiere che con quella vibrata protesta ha rischiato l'ammonizione. LA PALLA È STATA RESPINTA SULLA LINEA DEFICIENTI!
da TATANKA
Pescarese IgP, non mi sono accorto di questi seggiolini...chi li ha levati è sicuramente un ragazzino stolto!!
da gubbio73
un buon lavoro (o allenamento..)a tutti dall emilia quadrata....
da PescareseD.O.C.
TATANKA che ne pensi della questione seggiolini?li dobbiamo togliere tutti?
da Hermes
Ieri sera a Rete 8 hanno fatto l'ennesima stronzata. Hanno mostrato Pinna dentro la porta dopo ci che era finito appena respinto la palla traendo in inganno i commentatori in studio. Facendo fare la figura del burattino a Pinna con quella vibrata protesta e rischiando l'ammonizione. LA PALLA È STATA RESPINTA SULLA LINEA DEFICIENTI!
da TATANKA
ma_picchè? scusami non l'avevo letto...no io purtroppo non ci sarò a ferrara..ho un impegno domenica al quale non posso sottrarmi, mi dispiace molto, perchè penso che questa sia la volta buona.... poi devo preparare uno sciopero della fame in vista di reggio-emilia, devo arrivare bello carico a tavola sicuramente qualcuno ci sarà qui sopra che ti potrà dare una mano
da TATANKA
Penewdoor senza polemica ma permettimi di dissentire ancora....io so benissimo cosa il presidente scibiglia ci ha fatto in quei 20 anni...ma penso che le condoglianze si diano anche al peggior nemico, perdere una figlia è la cosa più brutta che possa accadere, poi stiamo parlando di calcio!! davanti alla morte il calcio è una CACATA!! giustissime le condoglianze, i rangers hanno dimostrato grande maturità.
da ma_picchè?
Aridaje Don Pè...PRIMI E N'ZI TOSCH! Egregio Signor Tatanka Le avevo scritto un messaggio qui sul forum ieri ma non mi ha degnato di risposta...glieLa ripropongo..... : Uagliù per favore fate sapere anche a noi fuori sede come comprare i biglietti per Ferrara! SIGNOR TATANKA MA LEI SALE? SE SI MI AFFIDO AL SUO BUON CUORE PER COMPRARE I BIGLIETTI PER ME E LA MIA LADY, NATURALMENTE LE RENDERò I SOLDI E SVARIATI BORGHETTI PER IL SERVIZIO...CHE NE DICE? RISPONDI!
da TATANKA
Pescara, numeri da grande squadra L’amministratore delegato De Cecco: «E’ un primato di gruppo, meritiamo tutti la B» Il progetto resta biennale, ma speriamo di bruciare i tempi e di convincere gli ultimi scettici LUIGI DI MARZIO PESCARA. Sono passati tanti anni. Il Pescara capolista era diventato un lontano ricordo. Sono trascorsi settantasette mesi dall’ultima volta: l’anno della promozione in serie B (stagione 2002-2003). Beh, i fasti di un tempo sembrano tornati. Da allora le cose sono cambiate radicalmente. Nuove gestioni, nuovi presidenti e di mezzo c’è stato un fallimento. Il nuovo ciclo ha un marchio di fabbrica importante, perché i dirigenti sono tutti pescaresi. Dodici soci che hanno riassemblato un club e una squadra che sono tornati ad essere la regina d’Abruzzo. La vittoria con il Ravenna ha consegnato lo scettro del primato al Pescara, in coabitazione con Verona e Portogruaro. In città è tornato l’entusiasmo, testimoniato dagli oltre novemila spettatori di media all’Adriatico. Numeri che inorgogliscono la dirigenza, in particolare Peppe De Cecco, l’amministratore delegato del Delfino Pescara. De Cecco, finalmente Pescara primo in classifica. «Sono soddisfatto, ma dobbiamo fare bene fino alla fine. Noi ci stiamo impegnando per riportare il Pescara in alto, anche se è dura tornare subito negli scenari che ci competono. Il nostro è un progetto biennale e speriamo di portarlo a termine il prima possibile». Quest’anno? «Io lo spero, però dobbiamo anche vedere quello che è successo ad altre società ambiziose». Tipo? «Il Napoli per esempio è riuscito a tornare in alto dopo due anni di serie C, anche se aveva una squadra impressionante. Noi chiaramente vogliamo vincere e se è possibile anche subito, tuttavia il nostro rimane un progetto biennale». Il suo primo bilancio? «Positivo. La società è unita e in un periodo di crisi economica come questo è difficile tenere insieme dodici imprenditori. Un plauso va a Fabrizio Lucchesi, che ha assemblato una squadra fortissima, e alla tifoseria che sta dimostrando di avere fame di calcio. Stiamo facendo tanto, tutti insieme, e dobbiamo essere contenti. Però, una cosa devo dirla». Prego, dica. «Mi farebbe piacere vedere una compattezza generale, perché ho notato che c’è qualche sacca di scetticismo verso questi colori. Qualcuno che aspetta un piccolo passo falso per criticare. La critica fa bene ed è utile, ma non deve essere preventiva». Quando si vince, però, l’ambiente si compatta. Le oltre novemila persone di media allo stadio sono un’importante testimonianza d’affetto verso il Pescara. «La nostra città ha voglia di calcio e il pienone allo stadio ci gratifica ogni domenica. Anzi, vi dico una cosa: secondo me arriveremo ad avere uno stadio sempre più pieno. Alcuni paragonano la curva nord a quella dell’era di Galeone. Beh, un complimento del genere è davvero bello». E sulla squadra e su Cuccureddu che cosa dice? «Sul gruppo non avevo dubbi. Secondo me se continueremo ad avere una mentalità umile andremo lontani. La squadra è forte, a mio avviso più del Verona. Abbiamo sofferto alcune partite, perché probabilmente qualcuno che arrivava dai piani alti non si era ancora calato nella dimensione della terza serie. Cuccureddu? Sono soddisfatto. E’ un allenatore pratico e concreto, più che spettacolare. Nel calcio, però, se si vuole vincere serve questo. E’ l’uomo adatto per condurre questo Pescara». Ha qualche rimpianto? «Dopo l’ingaggio di Marco Sansovini non ho alcun rimpianto. Avere gente in squadra del calibro di Ganci, Sansovini e Zizzari, solo per fare qualche nome, non è da tutti. Secondo me questa squadra può lottare per le prime tre posizioni».
da PescareseD.O.C.
Chi rompe i seggiolini e' un gran coglione...e chi li difende e' ancora piu' coglione, e' inutile parlare di stile ultra' perche a pescara di ultra' ce ne stanno 8/9 non di piu' e il ventenne che si crede ultra perche porta lo striscione allo stadio, perche sta sulla balaustra...beh amico mio, questo non vuol dire essere ultra',i seggiolini li abbiamo pagati noi con le ns tasse,li hai pagati tu o forse (sicuramente visto come ti esprimi)i tuoi genitori...se non vuoi i seggiolini vai a rampigna...e ti ripeto che chi rompe i seggiolini e' proprio un coglione...
da gubbio73
...forse una foka e' piu carina... pero' e' uno dei migliori portieri di c1....
da manobiancoazzurra
ragazzi ma l'avete visto pinna nella foto??? sembra una FOCA... AHAHHAHA
da bubuell
PE NEW DOOR se mi permetti intervengo su una discussione interessante in cui secondo me hai parzialmente ragione. I tempi che descrivi e che ho vissuto anch'io sono altri e, ahimè, non torneranno più. Farsi fotografare in curva è diventato per tanti, un momento in cui si vuole condividere una passione con tutti e credo che non ci sia nulla di male. Ai tempi in cui tu fai riferimento le cose erano ben diverse visto che era meglio evitare di farsi riprendere. Piuttosto credo che il vero problema siano le tante persone che vengono allo stadio per perdita di tempo, pensando di fare il cazzo del proprio comodo risparmiandosi le sane sardelle di un tempo. E, forse è proprio su questo che batterei il chiodo piuttosto che sulle foto e sulle riprese coi telefonini che fanno parte dell’era moderna! Ma questo è un altro discorso. Ciave combà
da PE_NEWDOOR
x Tatanka: lo striscione dal mio punto di vista non andava fatto, non dico che si doveva insultarlo, ma l’indifferenza è la cosa migliore per chi ci ha trattato in un certo modo x 20 anni. QQ non lo sto criticando, ma sto affermando un concetto detto sin dall’inizio: abbiamo un organico talmente + forte degli altri, che chiunque vincerebbe il campionato. Detto questo sono il primo tifoso di QQ perché allenatore del Pescara. X MAXX: provo a spegnere la coda di paglia che ti si sta accendendo. Non era mi intenzione “toglierti il lavoro”, ma la mia è una “protesta” in generale contro il calcio/curva moderna. Probabilmente segui il Pescara e la curva da poco, ma ti assicuro che fino a 10 anni fa o poco meno, ci si copriva addirittura i volti per non farsi riprendere. Ora invece ci fa fotografare x rivedersi su internet, si girano alcuni filmati ridicoli per metterli su youtube: io non condivido tutto ciò, lo troverei lecito al limite per la tribuna, ma per la curva proprio no. Concludo dicendo che il “protagonista su internet” non sono sicuramente io, visto che se non sbaglio grazie a internet na “fatija” e la “celebrità” l’hai avuta proprio tu…… Salutami Paterna e Soglia……..
da mimmo74
BUON GIORNO ADRIATICO, IL DETTO DI OGGI E': TUTTI A FERRARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!
da gianluca
massimo ganci non so perche' qualcosa mi dice che diventera' una bandiera del pescara,c'e' feeling!
da MAXX
Grazie Parannaus ...come sempre
da ma_picchè?
Uagliù io non voglio rompere il cazzo...ma chi sa, parli! (appena possibile...) HO BISOGNO DI ACQUISTARE DUE BIGLIETTI PER "SPAL" ( ) E SONO FUORI PE...COME FACCIO? attendo risposte...buona notte a tutti e speriamo di essere almeno un migliaio...
da gubbio73
vado anke io senno vuoto il frigo...notte adriatico....
da pescareseDAsempre
ok gubbio buona notte a te e a tutto il delfinario da primi in classifica per ora in coabitazione ma molto presto...........
da gubbio73
notte pes....allora dunque senti da tata' o bubu' ..io sto cercando di fare il possibile per fare un pranzetto il 22 nelle vicinanze di modena...manca 1 mesetto quindi non c e fretta....
da pescareseDAsempre
gubbio a parte gli scherzi ma parli seriamente no perhè sta cosa mi gusta un bel pò, sai in trasferta a mangiare tutti insieme poi allo stadio.......... naturalmente alla romana, come ci si rintraccia almeno per il 22?
da francepes
Vado a nanna gente...! a domani!! E SEMPRE FORZA PESCARA!!
da gubbio73
io farei un antipasto questa domenica....ovvio prima del grande evento del 22 novembre....chi ha fame sotto a ki tokka...
da pescareseDAsempre
basta che accettate cambiali a 30 60 90 anni
da francepes
Sei un genio Parannà!! PS. Dopo il successo dei miei pronostici di questa settimana, domani farò quelli per la prossima!!!
da parannaus
domenica punto 5 euri su francepes che entra allo stadio sul risultato di 0-2... Credo che MAXX si riferisca ai casi di Febbre del Nilo che si sono verificati negli ultimi mesi nel nord est. Si può trasmettere con la puntura della zanzara tigre, tuttavia l'allarme (se di allarme si può parlare) ha riguardato i donatori di sangue, che sono stati sottoposti ad esami ad hoc per evitare la diffusione. Credo sia tutto sotto controllo, e poi nghi su fredd penso che c'armast solo le zanzare pigre...
da gubbio73
veramente l invito e' aperto a TUTTI...nessuno escluso....figurati....basta che porti le palanke(o in alternativa la visa)....
da pescareseDAsempre
gubbio73 io non faccio parte degli invitati al pranzo ma vi troverò e mangierò a sbafo come un maiale...................
da gubbio73
una buonanotte dall emilia quadrata.....
da francepes
No peDAsempre, ho la macchina a jesi, quindi devo riprende il treno !
da pescareseDAsempre
MAXX ci ai incuriositi spiegati meglio
da pescareseDAsempre
francepes credo che per il viaggio di ritorno ti potrai tranquillamente aggregare in qualche macchina o in qualche pulmann
da francepes
gubbio.. no sono studenti di jesi o dintorni che stanno lassù , non sono bolognesi maiale!! MAXX .. a che ti riferisci??
da gubbio73
f.pes....mi sa che se va a una festicciola con le bolognesi....si sveglia al pomeriggio....
da MAXX
Non voglio allarmare nessuno ma evitate di pernottare a Ferrara o Ravenna ero in ospedale e girava una strana circolare ...magari qualche medico o infermiere ci aggiorni grazie
da francepes
tranquilli... il pescara viene prima di ogni cosa!! risparmierò le energie!! e tornerò da ferrara da solo!!
da parannaus
... e soprattutto francepes stavot li palluncin nni è pe la coreografia... m'arcummann
da pescareseDAsempre
uuuuuaaaaoooooo!!!! programmone! mi raccomando divertiti alla festa ma conserva un pò di energia per domenica non per fare il "professore" ma sai che in trasferta ce ne vuole il doppio
da francepes
si che so io ci sta il pullmann dei rangers. io parto sabato mattina per conto mio. faccio scalo vicino a jesi dove abita ancora mio fratello, poi sabato sera vado col treno a bologna, passo la serata ad una festa poi la mattina se mi sveglio vado a ferrara sempre col treno che da BO ci vuole 3/4 d'ora scarsi!
da pescareseDAsempre
ciao francepes tu parti per ferrara? ci sta un amico mio che mi a detto che da pineto parte un'auto con tre persone io e lui saremmo in 5 ma sinceramente staremmo un pò stretti chissa forse meglio il pulmann pare che i rangers si stanno organizzando
da MAXX
Concordo con TATANKA su tutta la linea stasera Il Rimini anche secondo me è na bella squadrett e QQ pe mo si stà a guadagnà la pagnott...ci stà gente che si fà fotografare per rivedersi non capisco cosa ci sia di male ci stà gente che fa lu protagonost tramite internet
da Peppe71
Chi rompe i seggiolini è un pirla e basta (per usare un eufemismo).
da pescareseDAsempre
noi stiamo riempendo una macchina per domenica ma so che i rangers organizzano pulmann francamente sono indeciso come andare
da poiana78
BUONASERA A TUTTI E BUON PRIMATO !!!!!!!! ANCHE SE MI PIACEREBBE DIRVELO ALLA 34^ GIORNATA!!!! CMQ INVADIAMO FERRARA E DIAMO UN CHIAROS EGNO DI POTENZA AL CAMPIONATO E POI DOPO AVER VINTO A SPAL PUZZA PIOVE COSI COL TARANTO VOGLIO VEDE' CHI E' RIMASTO A CASA SE SI PERDE LO SPETTACOLO!!!!! POCA FIDUCIA!!!!
da pescareseDAsempre
da tony_jaa @ 19-10-2009 23:44:38 - IP: 93.42.161.241 Ki rompe i seggioloni della curva fa benissimo perche' sono un simbolo del calcio moderno, una comodita', una moda, un omologazione... contrario al 100% all'ideale di una curva COMBA' VATT A DURMI'
da francepes
Ngul quanda so scritt!!!
da pescareseDAsempre
si dice che spinesi firmerà a breve per la valle d.g. se sarà così vi sembrerà strano ma con tutti questi uomini d'esperienza nel girone di ritorno saranno la sorpresa intendiamoci non dico che saliranno ma li sono abituati alle promozioni per giunta senza l'apporto del pubblico
da tony_jaa
Ki rompe i seggioloni della curva fa benissimo perche' sono un simbolo del calcio moderno, una comodita', una moda, un omologazione... contrario al 100% all'ideale di una curva.
da francepes
il Real Marcianise con una rosa che non conta del faro Innocenti della scorsa stagione non può proprio fare di più che lottare per evitare la retrocessione diretta. L'Andria, invece, con una squadra fatta per la C2 e puntellata da alcuni acquisti di categoria negli ultimi giorni di merato, può, con un buon allenatore qual è Papagni e con un ottimo impianto di gioco, uscire alla distanza e lottare per la salvezza senza play out. Anche per il Cosenza ancora non è possibile dare giudizi e quindi stabilire se la posizione che occupa sia giusta in base alle aspettative e alla rosa allestita. Amen.
da francepes
Da far spavento per la C1. Invece il gioco latita, i punti in classifica scarseggiano e gli umori di una piazza già di per sè modesta (commento di parte :P ) iniziano ad ingrigirsi. In negativo anche il bilancio per la SPAL, che perdendo il realizzatore, Rachid Arma, ha perso quasi tutto il suo potere offensivo. Strano è vedere il Foggia nelle retrovie, ma del resto la rosa è quella che è, la posizione che ricopre, in piena zona play out, è più che adeguata. Gli elementi appena acquistati potrebbero risolvere in parte i problemi di questa squadra. Nessuna nota per Ravenna e Reggiana, mentre
da TATANKA
secondo me sulla carta il rimini è piu forte del verona....
da francepes
l'organico collaudato. Il Rimini sta venendo fuori alla distanza, gli elementi pregevoli presenti in rosa stanno trascinando i romagnoli verso le zone di classifica che le competono. Molto bene il Giulianova che con un manipolo di ragazzini e senza troppi rinforzi nella squadra che ha conquistato la promozione offre un gioco frizzante e brillante, ma la mancanza d'esperienza si fa sentire. Male la Cavese, del resto la società aveva annunciato di aver ridimensionato i programmi, la rosa titolare è di categoria ma in panca solo giovani da crescere. Molto male il Lanciano. Una rosa titolare
da francepes
Borsino favorevole anche per Pescara e Verona che ciascuna nel loro modo stanno rispettando le aspettative. Nota di merito dei veneti una difesa di ferro, mentre per noi la costanza di rendimento. Sotto le aspettative senz'altro è il Taranto grandi firme. Corona, Innocenti, Scarpa, Correa per ora non pungono, peggio del Taranto in termini di reti siglate hanno fatto solo 4 squadre tra cui le ultime 3 in classifica. Il Pescina, seppur con risultati altalenanti, offre buone prestazioni, senz'altro al di sopra di ciò che ci si aspettava al via. Elementi di categoria superiore hanno puntellato
da TATANKA
PE_NEWDOOR è morta la figlia..mica erano gli auguri di compleanno e poi ancora contro qqre2...con i se e con i ma non si va avanti...magari con un altro tecnico non le vincevamo tute in casa....che discorsi sono..chi sei la maga lebel?? QQRE2 sta facendo benissimo
da gubbio73
ragazzi io ho fame...cosa mangiamo domenica ???
da francepes
Stasera si è chiuso il primo quarto di campionato. Proviamo a fare un bilancio. Innanzitutto agli apici del borsino ci sono Portogruaro e Potenza. La prima è la vera sorpresa della stagione, tutt'ora capolista ma squadra giovane che facilmente avrà un calo nelle prossime giornate, sicuramente non sarà pericolosa in termini di promozione diretta. La seconda è la delusione del girone. Chiude ultima dopo 9 giornate con 5 punti e solo 5 reti segnate. I colpi di mercato di Postiglione si sono rivelati un vero bluff, così come la scelta dell'allenatore apparentemente esperto per la categoria.
da PescareseD.O.C.
ma il ns amico fognano che parlava di zemanlandia dov'e' finito?ma non l ha vista la classifica?
da PE_NEWDOOR
x PieroTO: il Verona arriva secondo, figurati le altre....(stiamo già a +6 dalla quinta)
da PescareseD.O.C.
ribadisco ancora...vorrei mandare a fanculo al coglione che ha rotto senza alcun motivo 2 seggiolini...
da piero torino
da PE_NEWDOOR @ 19-10-2009 22:50:13 - IP: 79.19.182.109 E' dal ritiro che lo dico: facciamo primi perchè siamo troppo più forti degli altri. Con un altro mister (per capirci uno alla Moriero)vinceremmo il campionato a Marzo, con QQ magari lo faremo all'ultima giornata, ma lo vinceremo di sicuro, anche perchè a differenza di altri anni non ci sono altre squadre all'altezza: a lu Veron gli diamo 10 punti di distacco PE_NEWDOOR...ma chi arriva secondo allora?
da PE_NEWDOOR
E' dal ritiro che lo dico: facciamo primi perchè siamo troppo più forti degli altri.
Con un altro mister (per capirci uno alla Moriero)vinceremmo il campionato a Marzo, con QQ magari lo faremo all'ultima giornata, ma lo vinceremo di sicuro, anche perchè a differenza di altri anni non ci sono altre squadre all'altezza: a lu Veron gli diamo 10 punti di distacco.
Vado controcorrente anche per lo striscione a Scibilia, compreso quello fatto a Giuglianova lo scorso anno: IL PASSATO NON SI CANCELLA, NON CAPISCO ORA QUESTI ATTEGGIAMENTI boh, sarà ma na vona vot era un'altra cosa la curva, mo la gente si fa pure fotografare per rivedersi su internet……pippiacir
FORTUNATO AD AVER VISSUTO UNA CURVA NORD E UN CALCIO CHE PURTROPPO NON CI SARA’ PIU’
da MAXX
qualcuno ha visto illovepe sarei curioso di sapere il parere di uno storico del pescara ...peccat che piove e si sà i funghi
da PE DA CR
NGUL..PRIMI IN CLASSIFICA ED IMBATTUTI...CONTRO TUTTO E TUTTI SOLO NOI..I + FORTI. ONORE ALLA CURVA X LO STRISCIONE A SCIBIGLIA..ONORE AI PRESENTI VINCENTI ED AI 20 RAVENNATI..IN GITA NELLA METROPOLI..0 PUNTI ED A CASA..
da O-Fabuloso88
x la cronaca nel posticipo potenza-cosenza 0 a 2 doppietta dello sfigato di biancolino ....cmq due squadre penose ke ce le magnem pur se facem juca gli juniores provinciali con qualke giovanissimo a fare da fuoriquota
da zazzamn
ma perke al posto di rompere per le bandiere nn si spostano di lato???
da ItalianStyle
QUALCUNO IN CURVA SI LAMENTA ANCORA DEI BANDIERONI MA IERI CI HA SBATTUTO I DENTI PERCHE' A SBANDIERARE N'GI STEV NU UAGLIUNET.... E QUANDO HA DETTO: ABBASS LA BANDIER AL MOMENTO DEL RIGORE E' STATO REDARGUITO A DOVERE DALLO SBANDIERATORE... 19__LE BANDIERE NON SI AMMAINANO MAI__36
da pescareseDAsempre
io credo che il tifoso di curva non sarà mai una "femminuccia" ma da qui a rompere i seggiolini del proprio stadio ma anche di quelli altrui ce ne passa parecchio quindi il gesto di questo vandalo va riportato in tutta la sua gravità, credimi spero tu ti vergogni te lo dice uno che frequenta la curva nord dal 1983 e che per molto tempo è stato parte attiva degli ultras
da francepes
Domenica prossima 25-10-09, oltre che essere il giorno di Spal - Pescara, ricorre una giornata particolare. Sabato 25-10-08 fu la giornata della finta conferenza stampa al Promenade. Pensate come è strana la vita. In un anno è cambiato tutto. Quel sabato solo musi lunghi e volti preoccupati per un destino ormai scritto, il fallimento e forse la scomparsa dal calcio che conta. Oggi stiamo tutti contenti con un'aspettativa rosea del futuro imminente e più lontano. Queste circostanze devono servire a non dimenticare. I Rangers, Mancinelli, De Cecco, la Caldora... GRAZIE A TUTTI NOI!!!
da Robert
Quello che ha ripreso il video della Nord credo di averlo individuato, e' un mocciosetto tordo con i riccioli e gli occhiali che all'inizio partita si e' alzato e col telefonino si e' messo a inquadrare, parte superiore della nord un po' di seggiolini della serie a8 altezza numero 200 e rotti... credo...e che vulem fa'....
da lu_caian
quoto "pellaro" su coletti. Visto che significa averlo in campo dall'inizio?
da zazzamn
uagliu ma vu tenet la cecità porca miseria...come cazzo si fa a dire ke pinna è bravo???baaaaaaaaaaaaa
da mimmo74
TUTTI A FERRARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!
da bolgiabiancazurra
chi rompe i seggiolini nella nostra curva non rispetta nemmeno se stesso.........
da faggiano
MEEEEEEEEEEEEEEEDDA urlava un omone dalla nord...
da haze19
P R VECCHIA GUARDIA.
da vecchia_generazione
pescareseDAsempre io l'ho seguito sempre in allenam pinna e x questo l'ho sempre difeso..a volte sembra un bambino x quanto ci tiene..vuole vincere sempre ed è un ragazzo molto sensibile, sente l'attaccam ai colori e lavicinanza dei tifosi...GRANDE TORE!
da PELLARO
COLETTI VOTO 9 .....E' LO STRANIERO/ALIENO DELLA SQUADRA CORRE A VOTA MAZZA NON PERDE UNA PALLA FA DA REGISTA E RECUPERA PALLE A LIVELLO VERGOGNOSO !!
da _magicodelfino_
ooooooooooooooooooooooo lalalalalalalalaalalalala
da PELLARO
.........A FERRARA IN 5000 !!!
da esistesoloPE
PRIMI http://www.youtube.com/watch?v
=xGrELJ8qBBY
da soloquellovero
da gino_1972 @ 19-10-2009 18:49:29 - IP: 151.49.228.90 PERCHE' CI SONO DEI MOCCIOSI CHE CONTINUANO A MANDARE FILMATI DELLA CURVA NORD SU YOUTUBE? BISOGNEREBBE DIRE E INSEGNARE A QUESTI LATTANTI CHE CERTE COSE DEVONO RIMANERE IN CASA.....FILMATI GIRATI ALL'INTERNO DELLA CURVA NON VANNO PUBBLICATI....OK? ANCHE PERCHE' A VOLTE VENGONO TALMENTE MALE CHE FACCIAMO SOLO FIGURE DI MERDA! p.s.: a pinna avrei dato un bel 7! LE IMMAGINI SI PUBBLICANO SOLO QUANDO VALE LA PENA ESSERE VISTI DA TUTTA L'ITALIA CALCISTICA! -----------------BRAVO GINO,ma chi ci vu fa,quess è la niu generescion!!!
da haze19
da ezio
io questa sera volevo semplicemete salutare i GUFACCI,,,,,,,,,,,,,,,TOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
O
da pescareseDAsempre
io invece devo ricredermi su pinna o meglio come portiere sarà anche un tantino discutibile ma come attaccamento alla maglia ne o visti pochi così all'inizio pensavo che "faceva finta" grande tore spero sinceramente che la curva gli faccia sempre un applauso sinceri
da vecchia_generazione
ki c@zz è cussù l'esorcist ? LUCA TESEO TECNICO AUDIO ALLO STADIO!!!!
da mancho
Io sono contento ! Ho sempre detto che questa squadra mi piace, poi ho rivisto la partita di ieri con Zanon e Coletti in campo...grandi ! Nonostante si cerchi di aiutare altre sqadre (vedi Verona)...Al di là di ciò che pensano molti, io sono contentissimo e vi abbraccio tutti.
da montesilvanoSUD
ferrarè che cazz di gol ti magnat a potenza!!! TUTTI A FERRARA
da tony_jaa
Saul la pioggia di ieri non e stata niente di che, a Potenza lo scorso anno veramente ci siamo fracicati 90 min di pioggia non stop e un freddo pazzesco, nonostante questo nessuno ha mai smesso di cantare.
da vecchia_generazione
ngul...lu pescar di dumenic ha levat la parol pure a semproni
da pescareseDAsempre
lussoso cosa ne pensi di questo pescara? risposta: BEN DONDE
da pescareseDAsempre
la 127 spoooorrrtttt!!!! la voglio ci vado a fare le svolte di popoli ma al prezzo dobbiamo togliere almeno uno zero cia santa mi fa ripensare ale prime volte che andavo allo stadio che tempi...................
da biancazzurro_
VERONESE PEZZO DI MERDA!!!! tutti a spalllllll
da leonpe76
figurati già per l'interesse ti posso offrì a beve
da bubuell
leon76 se mi uffr da bev ti ci port i ferrara ma tu cumpr lu bijett
da MestreBiancazzurra
Stupenda!!! A parte il prezzo!! Magari avercela!!! E' senz'altro meglio di tante altre macchine nuove!!
da ma_picchè?
Uagliù per favore fate sapere anche a noi fuori sede come comprare i biglietti per Ferrara! SIGNOR TATANKA MA LEI SALE? SE SI MI AFFIDO AL SUO BUON CUORE PER COMPRARE I BIGLIETTI PER ME E LA MIA LADY, NATURALMENTE LE RENDERò I SOLDI E SVARIATI BORGHETTI PER IL SERVIZIO...CHE NE DICE?
da leonpe76
gino ti faccio sapere ma visto il costo così basso ho paura sia una bufala
da gino_1972
x leonpe76: lu signor sott a la cas di mamma' si sta a venn na 127 sport de lu 1978.......ti interessa? è tenuta bene: tendine di marylin, adesivo rolling stones, sedili in pelliccia finta di capra del nevada, volante in pelle con frange irregolari, alettone momo, minigonne prada, vetri oscurati, cerchi in titanio da 18, 4 tubi di scappamento, pomello del cambio in avorio, pedali in alluminio, motore sovralimentato a 255 cv, stereo bose con impianto bose da 500 watt....il tutto al modico prezzo di 35.600 euri + iva esposta!
da mariobiancazzurro
non per qualcosa,ma io l'avevo detto da un po di tempo: la ternana era un fuoco di paglia, il portogruaro sta incamerando punti per un qualcosa che và oltre la salvezza,l'unico problema resta il verona che secondo me è l'unica sqaudra che può darci fastidio!
da leonpe76
ma ki sti di ce ne ho 20 sto a parma all'università il 76 è omaggio ai rangers
da bubuell
Leon cumprt na machin! ti 40 ann
da leonpe76
bubuell se mi trovi una strada in treno o in autobus che nn passa da bologna ti offro una birra a ogni partita in casa del pescara. lo so anche io che parma e ferrara sono vicine ma i treni passano solo da bologna e quindi sono 100 km bologna parma e 100 km bologna ferrara e gli autobus nn ne ho trovati di diretti parma ferrara
da Artur de Coimbra
CARO GINO PER I "MOCCIOSI" CHE VOGLIONO SOLO APPARIRE CI VORREBBE UNA BELLA CURA STILE ANNI 80....A PANE E SARDELLE!!!
da MestreBiancazzurra
Ci sono quei negozi - tipo agenzie - che vendono i biglietti di tutto e per tutto. Basta solamente portare una fotocopia del documento. Io da Mestre ho acquistato in questa agenzia (verso fine luglio) i biglietti per il trofeo tim dell'estate appena passata e me li sono trovati tranquillamente all'ex aurum in busta chiusa e sigillata e a mio nome. Addirittura un amico di Pescara me l'ha fatto acquistare anche per lui perchè in città non si trovavano! Non so che nome abbiano queste agenzie di biglietti ma domani vado a chiedere per Ferrara!
da PescareseD.O.C.
sci ma picche' li det a romb...e' tant bell lu stadie'
da tribuna76
..D.O.C..mi ci sò rott pure nu dit
da TORNEREMOINA
BIANCAZZURRO, NON TI PREOCCUPARE, IL CUCCU, LA SQUADRA E TUTTI NOI TIFOSI BATTEREMO ANCHE MACALLI!!!!!!
da gino_1972
le mie personalissime pagelle: PINNA 7 - ZANON 6 - VITALE 6 - OLIVI 6.5 - MENGONI 7.5 - DETTORI 6.5 - GESSA 6.5 - COLETTI 6.5 - SANSOVINI 6.5 - GANCI 7.5 - BONANNI 6.5 (PER IL RIGORE) - ZAPPACOSTA 6 - VERRATTI 6.5 - ARTISTICO S.V. - CUCCUREDDU 7.
da PescareseD.O.C.
vorrei mandare a fanculo ai ragazzi che ieri hanno rotto 2 seggiolini in curva...
da biancazzurro_
http://www.youtube.com/watch?v
=Afk33tOfNBg
MINUTO 3:00 SCANDALOSO IL RIGORE NEGATO
ALLA REGGIANA!!!!! VERONA AIUTATO DAGLI
ARBITRI E DAL PALAZZO!!! HANNO GIA' DECISO
CHI DEVE SALIRE DIRETTAMENTE
da vinc7278
da francepes
da gino_1972
PERCHE' CI SONO DEI MOCCIOSI CHE CONTINUANO A MANDARE FILMATI DELLA CURVA NORD SU YOUTUBE? BISOGNEREBBE DIRE E INSEGNARE A QUESTI LATTANTI CHE CERTE COSE DEVONO RIMANERE IN CASA.....FILMATI GIRATI ALL'INTERNO DELLA CURVA NON VANNO PUBBLICATI....OK? ANCHE PERCHE' A VOLTE VENGONO TALMENTE MALE CHE FACCIAMO SOLO FIGURE DI MERDA! p.s.: a pinna avrei dato un bel 7! LE IMMAGINI SI PUBBLICANO SOLO QUANDO VALE LA PENA ESSERE VISTI DA TUTTA L'ITALIA CALCISTICA!
da PescareseD.O.C.
tribu' mi si fricat per 5 secondi...
da francepes
terzo...
da bubuell
da tribuna76
primo????
da francepes
da PescareseD.O.C.
primoooo
da tribuna76