Concorso "Stadio Gratis", i vincitori
Ricordiamo agli utenti che è on line il nuovo concorso con in palio 3 tagliandi per il big match Pescara-Verona. Per effettuare il vostro pronostico, entrate nell'area utenti, loggatevi e cliccate su "concorso".
I vincitori del concorso sono : AVANTI_PE, TATANKA, fracic.
Preghiamo gli interessati di far pervenire i propri dati (preferenza per settore) entro VENERDI' ALLE 15 al seguente indirizzo email: donatogiampietro@alice.it .
I biglietti si ritirano al ticket point domenica a partire dalle 12.30.
I vincitori dovranno indicare il concorso Forza Pescara, dare nome e cognome e mostrare il documento d’identità .
Ricordiamo agli utenti che è on line il nuovo concorso con in palio 3 tagliandi per il big match Pescara-Verona.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da RISSA
si alla ratella! NO AL CALCIO!
da zazzamn
evvai tatankaaaaaaaaaa
da femy*
da mancho @ 29-10-2009 19:45:59 - IP: 89.97.206.26
Precisazione: a quanto ne so io, la "ratella" non l'ha decisa la questura. Hanno detto "ci vuole un innalzamento oltre le vetrate" ed il comune ha fatto mettere la ratella non pensando che coprisse la visuale.............T PREGO DIMMI CHE STAI SKERZANDO!
da biancazzurro_
ovvimante mancho
da biancazzurro_
da mancho @ 29-10-2009 19:45:59 - IP: 89.97.206.26 Precisazione: a quanto ne so io, la "ratella" non l'ha decisa la questura. Hanno detto "ci vuole un innalzamento oltre le vetrate" ed il comune ha fatto mettere la ratella non pensando che coprisse la visuale...______AAAAAAAAAAAAA GRAZIW MANCHI DEL CHIARIMENTO... QUINDI COME AL SOLITO ALBERO MOSCIO STA GIOCANDO A SCARICABARIEL DA PERFETTO POLITICANTE .... GUARDA MANCHI NON AVEVO DUBBO IN MERITO
da serato
da una vita ke vado in sicilia in auto e quindi vi posso dire il percorso piu' breve ed anche piu' sicuro , fidatevi :
autostrada pescara - foggia (uscita)
superstrada foggia - candela ( 30 km) poi si prosegue per potenza ( senza entrarci ) si prosegue su superstrada verso salerno ma dopo pochi km precisamente ad atena lucana si prende la salerno -reggio calabria fin qui sono 350 km ,poi 150 km di autostrada e si arriva a cosenza ( in totale si paga solo il tratto pescara -foggia)tot. 500 km ( 5 o 5 e mezza di viaggio ) e vai pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaa
da mancho
Precisazione: a quanto ne so io, la "ratella" non l'ha decisa la questura. Hanno detto "ci vuole un innalzamento oltre le vetrate" ed il comune ha fatto mettere la ratella non pensando che coprisse la visuale...
da BANDIERA@ROTTA
la questione tabellone e settore ospiti è una questione di soldi nel senso che il comune dice che le cose che riguardano direttamente gli eventi sportivi del Pescara se li deve pagare la società , mentre per l'ìmpianto audio penso toccherebbe inequivocabilmente al comune che..latita..la ratella è una decisione della questura che la dice lunga su tante cose..si indirizza il calcio sempre più verso l'evento-spettacolo però il tifoso non è considerato cliente ma si deve beccare quel che capita...stadi non per il calcio, tabelloni che nn fanno vedere la linea di porta...e pure la ratella...
da gino_1972
al momento sono stati venduti 2550 biglietti, se si continua così possiamo arrivare intorno a 12.000/13.000!
da gino_1972
Andria - Reggiana 1-0
Cavese - Cosenza 0-0
Giulianova - Hellas Verona 1-1
Pescara - Taranto 2-0
Pescina - Spal 1-1
Portogruaro - Ternana 1-2
Potenza S.C. - Foggia 2-1
Real Marcianise - Lanciano 0-2
Rimini - Ravenna 2-1
P.S.: redazione, forse è il caso di rivedere un pò l'archivio dei campionati scorsi!! 2007/08 per esempio!!
da vecchia_generazione
francepes masser mi fregat
da francepes
15.000
da mimmo74
15.000
da asil
Quanti biglietti sono stati venduti? domenica secondo me saremo in 10.000 non di più! Ricordiamoci però che è sempre un ottima media!
da francepes
Chi non sogna di fare 7 a Totocalcio!!!
da parannaus
decisamente, al buon vecchio totocalcio
faresti ben 7
da francepes
e poi parannà parlano i numeri, i numeri dicono che fin'ora ho preso il 56% dei risultati!! 9 su 16!! Sono affidabilissimo!!
da ?
da 1936TUNONMORIRAIMAI @ 29-10-2009 15:54:35 - IP: 93.42.157.165 SCUSI REDAZIONE..MA UN VIDEO CON LE IMMAGINI DELLA TIFOSERIA A FERRARA ED I CORI SPLENDIDI ,PER QUELLA CHE E'STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA DI FESTA...NIENTE??!! 1936tunonmoriraimai... LE IMMAGINI LE PUOI VEDERE STASERA A SPORTIVAMENTE ALLE ORE 21.00 SU TELE9 .
da francepes
parannà ...
No è la partitella di giovedì 12 novembre!!!
da mancho
Rispondo a tauxio: secondo me il tabellone, l'impianto audio e il divisorio per il settore ospiti sono una questione di soldi, mentre la "ratella" è stata messa per adeguarsi alle norme (su richiesta della questura...) ma non si erano resi conto che disturbava la visuale. Adesso si cerca una soluzione alternativa a quella spesa inutile. La società si sta informando, dovrebbero risolvere la cosa a breve.
da CassPennant
POCHE CHIACCHIERE TUTTI A COSENZA
da parannaus
francepes ma ci sei andato o stavi a fa il pronostico
della prossima partitella?
da francepes
stava giocando troppo per se stesso. Pinna conferma di essere, seppur di grande carattere, molto sensibile, tant'è che esce dal campo scuro in volto per aver preso 3 gol nel secondo tempo. E' uno che vuole sempre il massimo e ci tiene davvero tanto a fare bella figura!! Grandissimo!! Bonanni inarrestabile, malino Medda che ha commesso un paio di sbavature, non è proprio il suo periodo... Coletti conferma di avere un piede "caldo" segnando su punizione telecomandata.
da francepes
Ottima sgambata dei ragazzi oggi pomeriggio al Poggio.. mi sono perso il conto dei gol, forse ne hanno fatti una decina, mentre ne è stato subito solo uno. Cuccureddu vuole la perfezione, tant'è vero che più di una volta ha severamente sgridato i suoi. Grande prova di Matarazzo che abbina grinta, tecnica e sostanza, il ragazzo è davvero molto interessante. Zizzari è in gran forma. Artistico ha un bel caratterino, tenerlo a bada è impossibile!! Si arrabbia col portiere della Berretti per averlo quasi colpito al volto in uscita, si arrabbia con gli avversari, con Matarazzo che a suo giudizio...
da tauxio
x mancho tu pensi sia una questione economica o cosa?
da marek
X DONATO: SCUSA DONATO ABBIAMO CAPITO CHE I VINCITORI SONO TATANKA, AVANTI PE E FRACIC, MA IL RISULTATO DEL CONCORSO CE LO PUOI COMUNICARE? QUANTI ERANO STI SPETTATORI UFFICIALMENTE CONTRO IL RAVENNA?GRAZIE
da POTERE BIANCAZZURRO
"COSENZA PESCARA PORTE APERTE AGLI OSPITI. la partita non è inserita tra quelle a rischio nella determinazione dell'osservatorio di oggi che comprende,tra gli altri,gli incontri del 7 e 8 novembre." mò arcuntem le pecur.... o come disse qualcuno (mi sembra il gatto di eglio..) : "qui si parrà la tua nobilitate !"
da tony_jaa
Trasferta a Cosenza: o Pescara-Taranto-Cosenza 568km in 6 ore, o Pescara-Napoli-Salerno-Cosenza
533 km in 6 ore e mezza.
Trasferta a Portogruaro era 564 km quindi nin v'imbauret...
da mancho
Si stanno occupando della questione stadio per cercare di risolverla (anche la ratella). Un tavolo tra comune, società e questura...ci stanno lavorando
da tony_jaa
E un controsenso: se non c'erano soldi allora perche' hanno montato la ratella?? Ve lo dico io perche', perche qualcuno in questura ha rotto i coglioni, e ha voluto farla montare. Se lo stadio fosse stato della Pescara Calcio sarebbe stato lo stesso, Saul credi che perche uno stadio passi da un comune alla societa', la societa' nn debba rispondere alle esigenze (giusto o sbagliate) della questura per essere aperto? ...E ora voglio vedere quanti tifosotti sono in grado di fare una trasferta e non una gitarella... TUTTI A COSENZA!
da Pescarese100%%%
xMancho. Torni sul satellite ed inviti Giorgini!?! Ti toccherà mettere i sottotitoli per chi ti segue da fuori Giulianova!
da eugenio
COSENZA PESCARA PORTE APERTE AGLI OSPITI. la partita non è inserita tra quelle a rischio nella determinazione dell'osservatorio di oggi che comprende,tra gli altri,gli incontri del 7 e 8 novembre. ora sono proprio curioso di vedere quanti parleranno di trattorie,di gite e quanti si faranno gli svelti su internet di andare in trasferta.
da TORNEREMOINA
SCUSATE, SI RISOLVEREBBE TUTTO DANDO LA GESTIONE DELLO STADIO ALLE SOCIETA'.....
da faggiano
manco a napoli ci stanno piu' le barriere....
da tauxio
allora ha detto una mezza verità . ma non c'è una soluzione a breve termine che permetta di far vedere bene un match a quei tifosi che altrimenti si vedono una mezza partita? anche una soluzione temporanea e indolore per tutti? Che so, toglierla definitavamente e poi all'occorrenza creare una barriera ( sinceramente non so come e con che cosa) insomma momentanea quando l'occasione lo richiede?
da CassPennant
Prevendita a gonfie vele! Ognuno porti qualcuno domenica in non meno di 12000!
da mancho
Il sindaco ha detto la verità ma il problema è che, sulle indicazioni degli organi preposti, gli adeguamenti allo stadio li deve pagare il comune. Non c'è un euro ma qualcuno dovrà risolvere il problema. Intanto io domani lancio la palla a livello nazionale, poi qualcuno chiarirà .
da lopez
ma chi è lu sindac d pescar? FORZA PESCARAAAAAAAAAAAAAAAAA
da Duka
http://www.youtube.com/watch?v
=nR2VD7Dz0Gk
da tauxio
14999
da mimmo74
15.000 CAZZOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!
da *ALESSANDRO*
DIFFICILMENTE ARRIVEREMO A 15MILA,AL MASSIMO SAREMO 10MILA PURTROPPO. SPERO OVVIAMENTE DI ESSERE SMENTITO. QUALCUNO SA COME PROCEDE LA PREVENDITA?
da mimmo74
15.000
da mariobiancazzurro
sarebbe bello e positivo arrivare allo scontro diretto con il verona con uno o due punti di vantaggio, così da avere la consapevolezza che una eventuale vittoria ci possa far allungare di qualche punto...speriamo, a partire da domenica con il giulianova che ci fa il favorino (ovviamente noi dobbiamo vincere!)
da tauxio
x mancho perchè non uno vicino alla questura per vedere se si può fare qualcosa per la graticola? anche perchè cosi vediamo e sentiamo se il sindaco ha detto il vero sulla ratella
da savo
mancho...potevi evitare di citare Francesco Giorgini in studio....... a quando qualche ospite degno di nota?
da 1936TUNONMORIRAIMAI
SCUSI REDAZIONE..MA UN VIDEO CON LE IMMAGINI DELLA TIFOSERIA A FERRARA ED I CORI SPLENDIDI ,PER QUELLA CHE E'STATA UNA BELLISSIMA GIORNATA DI FESTA...NIENTE??!!
da spox
Mancho un intervista "VERA" al sindaco sulla questione ratella.... con domande che evitano il classico "scarica barile"???
da gale85
ma per il concorso bisogna indovinare il numero preciso o approssimativo?? sempre FORZA PESCARA
da PE.A
QUANTA GENTE MALATA DI MENTE SU QUESTO MURO
da mancho
Da domani la trasmissione "A Muso Duro" torna sul satellite. Dalle ore 20.30 sul canale 909 di Rolsat. Tra gli ospiti Francesco Giorgini.
da sangueBA
Sansovini non sta facendo ridere, quest'anno fa molto gioco di sacrificio...ma le vedete bene le partite? Se ci mettiamo a criticare pure lui allora stiamo messi male
da franztheboss87
15000 domenica e 18000 col verona
da FeruloMarco
NOVITA' DAL VIMINALE SU STRISCIONI, TAMBURI E TESSERA DEL TIFOSO Elenco News Non esistono ancora atti ufficiali, ma il Viminale avrebbe pronunciato nei giorni scorsi un sì storico. Quello alle coreografie. Nei nostri stadi torneranno bandieroni, tamburi e ci saranno meno vincoli per gli striscioni. Solo i fumogeni resteranno al bando. È una controrivoluzione culturale per il Ministero dell’Interno e un passo avanti sulla strada del dialogo tra Stato e ultras, che - udite, udite - è già iniziato. Anche se in sordina. A fari spenti. Il primo frutto sarà la modifica, con un disegno di legge, della legge Amato: chi ha scontato un Daspo o una condanna per reati connessi a manifestazioni sportive potrà acquistare biglietti e tessera del tifoso. Come giustamente ricordava ieri il senatore del Pdl Andrea Augello, cofirmatario del ddl, «questa è l’unica legge italiana che mantiene il principio della damnatio memoriae ». Dannazione della memoria. Un indelebile marchio di colpevolezza per chi in passato abbia commesso un errore.
da -TRITATO-
tutti quanti non aspettavamo altro ke anche noi facessimo il coro "dale dale dale dale"...xkè ci piace, xkè tutti abbiamo come suoneria il "dale boca",tutti quanti abbiamo visto il vieo della cavese...bene...ora porca puttana vi impegnate a farlo bene???portatevi i fischietti, portatevi le trombette a gas, le trombe, fischiate, ma solo una cosa ci vuole più di tutto..LA VOCE!!
da -TRITATO-
le febbre del "dale"...
da francepes
parannaus....
da tony_jaa
Il mio sogno e vedere un adriatico cosi' contro il Verona... ma che sogno a fare??? http://www.youtube.com/watch?v
=ZIQDbDtmhJI
da A_PESCAR
SANSO-GOL VERAMENTE STA A FA RID! SANSOVINI SVEGLIA CHE NON SEI SINDACO DI NIENTE FIN A MO!
da fdb.75
SANSOGOAL SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da idelfini
Guardate questo video del Flamenco (da 0:28 in poi).. che cavolo sono quelle luci che lampeggiano? Troppo fighe, magari a usarle in curva nord col Verona.. http://www.youtube.com/watch?v
=lfHDGohZIqA&feature=related
da haze19
dale tutta la nord,fino al dale tutto lo stadio.
da mariobiancazzurro
Contro la capolista Verona, mister Bitetto dovrà continuare convivere con l'emergenza: dei sette indisponibili (Carbonaro, Carratta, Del Grande, Garaffoni, Melchiorri, Pucello e SosSO CAPIT, IL VERONA AVRA' VITA ESTREMAMENTE FACILE
da Pe-D.O.C.
I ting l'abbonament
da gubbio73
un saluto all adriatico...
da ILMEGLIOCELLONE
francepes..il video che hai trovato e' incredibile...!!! sui tamburi c'era scritto " giocatore n. 12" lo stadio cosi' va in delirio!!! andate a vederlo..http://www.youtube.co
m/watch?v=HYCQHv3tTvs&feature=
player_em%20bedded#
da A_PESCAR
|||||||||| PE ||||||||||
da parannaus
e ci mancherebbe, mica c'ho le palle di vetro
comunque per la questione biglietti, se vai
all'allenamento puoi chiedere al nostro portierone...
conta Tore
da francepes
parannaus, la tua è solo invidia perchè riesci ad usare le parole, ma ti manca la qualità di prevedere il futuro!!! Che solo io ho!!
da francepes
Domandona: se il contatore Booking Show segna ancora 14.000 biglietti da vendere, quanti ne sono stati venduti???
Siamo alle solite... propongo alla redazione di fare un articolo con scritto da quanto parte il contatore booking show, quanti sono gli abbonati e miniabbonati, quanti posti ci sono in ogni settore e quante sono le seggette blu e quelle bianche, che può sempre essere utile!
da parannaus
esatto...da uno bravo
da francepes
E da chi?? da uno psicanalista??!?!?!?!?
Un giorno vi farò vincere un sacco di soldi!! E allora mi rivaluterete!!
da parannaus
francepes fatti vedere ogni tanto...
da francepes
Voglio un'orchestra così in curva!! http://www.youtube.com/watch?v
=HYCQHv3tTvs&feature=player_em
bedded#
da francepes
Proprio non riesce a vincere fuori casa la Reggiana che torna a mani vuote da Andria; i pugliesi infilano il terzo risultato utile e la seconda vittoria casalinga consecutiva, anche se con poche emozioni. Continua la marcia da perfetta media inglese della Cavese che centra la terza vittoria tra le mura amiche contro un Cosenza falcidiato che non riesce a riprendersi i punti buttati via contro il Marcianise. Gli uomini di Bitetto ci mettono il cuore e riescono a strappare un punto contro la corazzata veneta, che va in difficoltà in un campo in cui trovare gli spazi è praticamente impossibile. Giulianova torna nei bassifondi della classifica anche se dopo una prova di cuore e carattere. Dopo la bufala-Spinesi il Pescina cerca riscatto contro una Spal che aldilà della crisi tra le mura amiche, fuori casa ha collezionato 4 pari e una vittoria. Il segno X accontenta entrambe. La foga di tornare a vincere del Portogruaro (3 turni e 2 punti) non porta a niente di buono. Arriverà il primo pari stagionale per la Ternana (?). Piuttosto indeifrabile la situazione di Potenza e Foggia, entrambe reduci da risultati a dir poco sorprendenti di Taranto e Reggio Emilia; agli uomini di Capuano, reduci da 3 sconfitte per 0-2 negli ultimi 3 incontri casalinghi, basta un pari. Non riesce a brillare il Real Marcianise tra le mura amiche; il Lanciano (imbattuto fuori casa) centra il secondo successo esterno dopo quello della prima giornata. Partita di cartello è il derby romagnolo. Come spesso accade in match tanto sentiti sarà partita maschia, tanta sostanza ma poche emozioni, uno 0-0 per 2 squadre, il Rimini e il Ravenna, che non pareggiano rispettivamente da 8 e 6 turni.
da vip
biglietto fatto ALLE 12 IL CONTATORE BOOKING SEGNAVA ANCORA 14.000 BIGLIETTI DA VENDERE. FORZA A COMPRARE CHE ILTEMPO SARA' BELLO ANCHE DOMENICA.
da bubuell
Dispiacere sincero per l'esonero di Marco Giampaolo tecnico del Siena. Uomo d'altri tempi: da ricordare il rifiuto a Cellino 2 anni fà nel ritornare sulla panchina del Cagliari motiovando la sua scelta (antieconomica) sulla base della dignità e rispetto di un uomo. GRANDE MARCO! In bocca al lupo
da francepes
Dopo aver preso 5 risultati su 8 due giornate fa e 4 risultati su 8 la scorsa settimana (per via delle sorprese Foggia, Marcianise, Potenza e l'errore di valutazione di Terni, ovvero un risultato puramente statistico) a grande richiesta (e di chi?? boh
) tornano i Pronostici di Francepes!!! COMING SOON....
da mocio_vileda
http://www.youtube.com/watch?v
=NBf1q3KGWiA IL DALE SE FATTO BENE E' QUALCOSA DI STRAORDINARIAMENTE TRASCINANTE..ANCHE I DISTINTI PARTECIPEREBBERO!!!! ..PERO' C'E' DA LAVORARCI SU!!!ASCOLTATE IL DALE BOCA DEL VIDEO...E' SPETTACOLARE,COINVOLGENTE ED E' UNA CARICA DI ALLEGRIA!!!INVECE IL NOSTRO PURTROPPO MI SEMBRA PIU' NA MARCIA FUNEBRE TRALASCIANDO LE TROMBE CHE SAREBBE VERAMENTE CHIEDERE TROPPO..E I TAMBURI (
SEMPRE FANCULO AL CALCIO MODERNO)
SECONDO ME GIA' PORTANDO I FISCHIETTI SI MIGLIOREREBBE..EPPOI CAZZO UN PO' DI ALLEGRIA QUANDO CANTATE UAJU'!!
da delfino.curioso
da stadiogratis---x delfino curioso di cosa ti meravigli, che non ci sia un coro x un giocatore, non c'e' stata una voce a favore di chi x 12 anni ha mantenuto la societa' economicamente,FIGURATI, non ho visto uno striscione di apprezzamento verso chi x lunghi anni ha assicurato la vita del club biancazzurro
CARO STADIOGRATIS LA PERSONA DI CUI PARLI HA FATTO IL LAVORO PER IL QUALE ERA STR-PAGATO...NE' + NE' -...VOLEVO SOLO DIRE CHE TUTTI CI SIAMO ACCORTI CHE QUEST'ANNO E' CAMBIATO TUTTO E QUESTI RAGAZZI E ALLENATORE MERITANO MAX FIDUCIA PERCHE' NN SONO LE MERDE MERCENARIE DELL'ANNO SCORSO...
da jimreid
X GIPSY: Su un numero di sportpeople, ora non più scaricabile (www.sportpeople.net). C'era un servizio con 3 o 4 foto.
da Vivoxpe
..;-)...
da PescArA
provola
da Pescarajocker
http://www.solopescara.com/con
tent/news/News_Item.asp?conten
t_ID=374
rivogliamo gli striscioni in curva
da francepes
grazie vecchia_generazione!!!
da haze19
grazie vecchia g.
da AlberoMoscio
Vivo x PE...
da A_PESCAR
PESCARA!!!!!!!!!!!!
da haze19
solo noi solo PESCARA.domenica ci metteremo sotto,alcuni di noi,x cercare di coinvolgere piu' persone,mi piacerebbe un dale tutta la curva.
da vecchia_generazione
uff..uff... francepes haze19 14:30 oggi ... nnaggia a voi c'avrei pure un lavoro da fa
da bubuell
da SIVIGLIANO @ 29-10-2009 11:45:13 - IP: 160.83.30.148
BUBUELL ARMITTET LA MAIETT....
...siviglià tu armittete la cravatt...
da PE_10
http://www.solopescara.com/con
tent/news/News_Item.asp?conten
t_ID=374
da GIPSY
PER L'UTENTE JIMREID: COMPLIMENTI PER LA FOTO DI S. MARINO (BELLARIA), TI POSSO CHIEDERE DOVE L'HAI TROVATA? GRAZIE!
da SIVIGLIANO
ECCO DOV'ERA LA FREGATURA....... ESCLUSIVA TMW - Spinesi: "Smetto col calcio, questa volta definitivamente" 29.10.2009 11.35 di Redazione TMW articolo letto 185 volte Fonte: Michele Criscitiello Dopo 140 gol nei professionisti, 5 dei quali anche in Nazionale under 21, a 31 anni Gionatha Spinesi abbandona il calcio. "Smetto, per sempre" rivela in esclusiva a Tuttomercatoweb: "l'accordo con il Pescina non verrà ratificato perchè ho intenzione di lasciare il Calcio. Non voglio sputare nel piatto in cui per oltre un decennio ho mangiato, ma sono l'uomo più felice del mondo: sto bene davvero senza Calcio, non ne potevo più" ha spiegato. In carriera Spinesi ha vestito le maglie di Pisa, Inter, Castel di Sangro, Bari, Arezzo e Catania:
da Robert
dopo l'esperienza Soglia direi di non osannare piu' nessuno, osanniamo solo noi stessi, i giocatori passano Pescara e i pescaresi rimangono, su Pomante...bah..
da SIVIGLIANO
BUBUELL ARMITTET LA MAIETT..........
da imperocontinua
rifate il fossato e levate le bariere
da haze19
a vecchia g. dove sei? a che ora oggi?
da bubuell
Jimreid sono d'accordo. la mia era una malinconica copnstatazione! giusto continuare a manifestare dissenso ma la strada ormai è quella
da jimreid
guarda Bubuell io sono d'accordo con te, la mia era una richiesta di chiarimento. Certo è che questa tessera sarebbe la fine, in Curva Nord uno stendardo c'è, portato ovunque... di conseguenza Pescara non è del tutto indifferente e il tuo discorso "il calcio ormai è questo, prendere o lasciare!" non è del tutto corretto... ribellarsi, manifestare dissenso non vuol dire prendere... e alla fine sta slittando tutto di un anno...
da haze19
idoli si diventa alla fine di un cammino,poi pomante e' pescarese .create subito gli idoli ,niente figli e figliastri qui' c'e' bisogno di tutti.come predica il QQ .P R VECCHIA GUARDIA.
da Lapescara
il coro ai giocatori già lo facciamo...non vi basta quello sul portiere??? DOMENICA SPLENDERA' IL SOLE, QUINDI PENSEM A RIEMPI' SU STADIE A FESTA!!!NOI VOGLIAMO VINCERE!!! NU VULEM VEDE' LA PARTITA E NON LA RATELLA, TROVATE UNA SOLUZIONE MIGLIORE CHE SICURAMENTE SIETE IN GRADO DI FARLO!!!
da bubuell
Discorso Tessera del tifoso: il calcio ormai è questo, prendere o lasciare! Cori della curva: fino adesso è stato giustissimo non fare cori e spero che per molto tempo ancora ci sia questo attegiamento. Discorso tifosi occasionali: è anche per questi dormienti che la piazza è diventata storicamente grande! Questa è Pescara!
da dolphin82
ma che cavolo dite???? siccome olivi ha fatto 12 anni di B gli dovremmo fare un coro??? pi 10 partite ca fatt co noi?!?!?!
da francepes
A CHE ORA COMINCIA L'AMICHEVOLE AL POGGIO?????????????
da tizianocurvanord
Pescara, il punto Scritto da Alessio Camplone Mercoledì 28 Ottobre 2009 17:42 Dopo la vittoria contro la Spal la squadra di Cucureddu è chiamata ad affrontare una formazione che ad onor del vero meriterebbe qualche punto in più dato l’organico e dato lo spessore della piazza che rappresenta. Il gioco dei bianco-azzurri in quel di Ferrara non è stato estremamente esaltante, né dal punto di vista tecnico, né dal punto di vista squisitamente tattico. Dalle dichiarazioni del post gara da parte di giocatori e tecnico è sorta la convinzione di non voler a tutti i costi raggiungere il bel gio
da TATANKA
Spinesi dice sì alla Valle del Giovenco L’ex attaccante del Catania firma un contratto triennale IL COLPO Ad Avezzano tra qualche giorno ROCCO COLETTI Valle del Giovenco grandi firme: c’è anche Gionatha Spinesi nell’organico di Roberto Cappellacci. Un altro pezzo da novanta nella Marsica. L’attaccante ex Catania ha firmato un contratto triennale. L’accordo risale ai giorni scorsi, ma la società solo ieri ha ufficializzato l’ennesimo ingaggio destinato ad attirare l’attenzione dei mass media sui biancoverdi. Gionatha Spinesi è stato di parola. «Prenderò una decisione a fine ottobre», aveva detto e così è stato. Ha scelto la Valle del Giovenco che gli ha fatto una corte spietata. Quasi asfissiante. E il 31enne pisano ha ceduto, a costo di dire no a club di categoria superiore. Un sì ben remunerato, ovviamente. Così facendo è andato ad allargare la pattuglia dei giocatori dal passato illustre alla corte di Cappellacci: all’inizio il colpo è stato Birindelli, ex Juventus, poi Choutos, ex Roma e Inter. Con Cesar, ex Inter e Lazio, il cerchio sembrava chiuso. E, invece, no. Ecco Gionatha Spinesi: 115 presenze e 33 gol in serie A con Bari e Catania; 96 gol e 213 partite in B con Castel di Sangro, Bari, Arezzo e Catania. E’ alla prima esperienza in serie C, ora Prima divisione. Si porta dietro anche un’esperienza azzurra: 8 presenze e 5 gol con l’under 21 campione d’Europa in Slovacchia, nel 2000. Insomma, si tratta di un bomber che può fare la differenza in Lega Pro. Lo spera la dirigenza marsicana che, a quanto pare, non si accontenta, mettendo a segno un altro colpo di mercato dopo la debacle di Verona (5-1). La grande sfida è trasformare tante individualità dal passato illustre in una squadra. Toccherà a Roberto Cappellacci riuscirci. Ha tra le mani un organico esperto, con tanti giocatori ultratrentenni. Probabilmente, sarà necessaria una sforbiciata durante il mercato di gennaio. Nel frattempo, sarà fondamentale la condizione atletica, l’inevitabile tallone d’Achille per una Valle del Giovenco costruita in corsa. Spinesi arriverà ad Avezzano nei prossimi giorni, una volta sistemata la famiglia. Intanto, domenica allo stadio dei Marsi sarà di scena la Spal in crisi. Ovviamente, Spinesi non ci sarà . Deve allenarsi e acquisire la migliore condizione. Ha deciso di fermarsi in estate, dopo che è scaduto il contratto con il Catania, per stare vicino alla famiglia. Qualche settimana fa è nato il secondo figlio. Deve riprendere confidenza con il campo e con il pallone. Dopodiché, la Valle del Giovenco spera che possa segnare i gol necessari per decollare in classifica.
da TATANKA
Beccalossi: «Fidatevi di Cuccureddu» L’ex interista è consulente del Taranto: «La sfida con il Pescara sarà spettacolare» LUIGI DI MARZIO PESCARA. «Pescara, quanti ricordi: gente passionale, stadio pieno, per non parlare del mare e degli arrosticini. Una terra speciale». L’amarcord di Evaristo Beccalossi. Ex centrocampista di Brescia, Sampdoria e, soprattutto, dell’Inter. 249 presenze e 37 reti in serie A e 159 con 23 gol in serie B. Le strade di «Becca» e del Pescara si incrociano di nuovo a distanza di parecchi anni. Questa volta, però, in circostanze diverse. Beccalossi adesso è seduto dietro la scrivania del Taranto, come consulente tecnico del presidente rossoblù D’Addario. Beccalossi, dopo tanti anni, rientra nel calcio da dirigente. «Il presidente del Taranto mi ha chiesto di aiutarlo nella nuova avventura nel calcio e sono felice di dare il mio contributo. Non sono un direttore sportivo, perché non mi interessano gli incarichi. Mi piace il progetto che si sta costruendo e sono onorato di farne parte». E del Pescara capolista che cosa ne pensa? «E’ una squadra con un potenziale enorme. E’ stata costruita per fare un campionato di vertice e ci sta riuscendo insieme al Verona. Spero, però, che insieme a loro arrivi anche il Taranto in vetta. Senza dimenticare che c’è Cuccureddu che, oltre ad essere un grande allenatore, è un mio amico». Che ricordo ha di Cuccureddu? «Antonello per me è stato un personaggio da imitare. Quando io mi affacciai nella serie A, lui era già affermato. E’ una grande persona a cui auguro le migliori fortune, ma dopo la gara con il Taranto, ovviamente». Beccalossi-Cuccureddu, campioni di altri tempi. «Il nostro calcio non ha nulla a che fare con quello di oggi. Adesso le squadre sono aziende che devono produrre utili, invece una volta il calcio veniva considerato come un hobby. Gli ingaggi di oggi sono spaventosi, cosa che non succedeva vent’anni fa». «Mi chiamo Evaristo», hanno scritto un libro che racconta Beccalossi: come mai? «Non è stata una mia idea, ma di un gruppo di amici, tra cui un giornalista (Luca Pagliari, ndc). Mi è piaciuta subito anche se non potevo dedicarci troppo tempo. Alla fine è venuto fuori un bel libro». Crede che la sua storia possa ripetersi? «Non credo, erano periodi diversi. Sono cambiati i tempi e penso che oggi sia tutto più difficile. Ora il ragazzino ha già un procuratore, mentre prima il procuratore lo faceva tuo padre. E’ cambiato tutto nel calcio e nel libro ho cercato di ricordare queste cose». Quando sente il nome Pescara che cosa ricorda? «Ero amico di Benini, ma anche di Nobili e Zucchini, quando giocavo. Mi ricordo lo stadio sempre pieno e con un pubblico passionale. Pescara è una piazza storica. Sono venuto spesso dalle vostre parti. Il mare di Pescara, ma anche Francavilla dove ho tanti amici. Sapete che cosa mi piace di più della vostra terra. Tutti quegli agriturismo belli e accoglienti e, poi, come faccio a non citare gli arrosticini, sono formidabili». Notiziario. Ieri allenamento singolo mattutino. Verratti è ancora infortunato e difficilmente verrà recuperato per domenica. Piccolo trauma al ginocchio per Bonanni, ma la sua presenza non è a rischio. Oggi amichevole contro la Berretti.
da seven
IO PER IL DALE PESCARA PROPONGO DI PORTARE UN PAIO DI TROMBETTISTI COME FANNO AL BOCA ANDATE SU YOUTUBE E ASCOLTATE VIENE BENE!
da jimreid
Volevo sapere, se possibile, la posizione dei Rangers rispetto alla manifestazione del 14 novembre a roma contro la tessera del tifoso. Verrà fatto un comunicato? si parteciperà ? si ignorerà l'evento? grazie
da mimmo74
CassPennant, dici il vero??? 15.000 cazzo!!!!!
da CassPennant
File ai punti vendita prevendita a gonfie vele biglietti Curva Nord già quasi finiti! Bene cosÃ
da sivigliano
Stadiogra' la persona a cui ti riferisci ha sicuramente piu' PRESO da Pescara che non dato..... finiamola co sta manfrina, professionista profumatamente pagato per un lavoro part-time, che si è concesso anche il lusso di dire NO quando la prima squadra aveva bisogno di lui..... sulla bonta' del suo lavoro (a mio avviso normale e nulla di eccezionale), sono in attesa di vedere in quali prestigiose piazze continuera' a lavorare, non credo ci tocchi pagarlo altri 4 anni? o sbaglio? Sull'attaccamento ai colori sono invece d'accordo, grazie e in bocca al lupo per il futuro....
da stadiogratis
x delfino curioso di cosa ti meravigli, che non ci sia un coro x un giocatore, non c'e' stata una voce a favore di chi x 12 anni ha mantenuto la societa' economicamente,FIGURATI, non ho visto uno striscione di apprezzamento verso chi x lunghi anni ha assicurato la vita del club biancazzurro
da mimmo74
buon giorno Adriatico!!!!anche oggi ci sono conferme (e a sto punto è quasi certo) che domenica sarà una splendida giornata di sole!!!!quindi................
..........muvetv a fa su cazzzzdi bijett!!!!!TUTTI ALLO STADIO
15.000
da merc
favorevole ai cori per i giocatori, con moderazione, l'orgoglio non puo' essere ferito per sempre.
da lapescara
Allora organizziamoci domenica ognuno porta qualcosa. io porto le salsicce, ci vorrebbero dell'agnello delle braciole di maiale e x chi piace patate melanzane e peperoni da fare grigliati. Nin purtete l'arrosticin che il comune ci ha dato solo la ratella, x la canaletta si sta organizzando x il veronaids!!!
da MestreBiancazzurra
http://www.youtube.com/watch?v
=66rZKG7OK8w...............stu
pendo!!! Ricordi incancellabili!!!! Grazie tony_jaa
da delfino.curioso
in 10 partite non si è fatto un coro per l allenatore o per un giocatore!si è avuto il coraggio di cantare...un capitano... A pomante manco ci avesse fatto vincere la champions league e fosse baresi e nemmeno un coro al nostro olivi che ha fatto 12 anni di serie b!riflettete gente!
da soloquellovero
hanno vinto i soliti raccomandati
cmq più o meno giriamo tutti sulle stesse cifre,mi fa piacere vuol dire che l'entusiasmo c'è.Personalmente pensavo a più presenze,ma il caro ministro che dice che vuole riportare le famiglie allo stadio con il biglietto nominale vulesse vedè il padre che va a vedere le previsioni meteo prima di comprare 4 biglietti.Tutta coccia.
da CHEROKEE_85
SI ALLA LAZIO IN SERIE BBBBB NO AI TIFOSI OCCASIONALI IN CURVA NORD!!!!!
da Zona-Colli
SI ALLA RATELLA!! NON C'E' UN CAZZO DA VEDERE DALLA CURVA
da Harken
Lazio a 1 punto dalla zona retrocessione
da Harken
(ANSA) - MILANO, 28 OTT - Gli ultras delle squadre di calcio di tutta Italia manifesteranno il 14 novembre a Roma contro la tessera del tifoso. L'annuncio della manifestazione sta facendo il giro sui siti Internet delle tifoserie organizzate, accompagnato dalle raccomandazioni ai partecipanti a comportarsi in modo corretto durante il corteo, e a mettere da parte il campanilismo e ogni simbolo che richiami ideologie politiche.
da vinc7278
Nella mediocre serie B di quest'anno,Pescara e Verona sarebbero ampiamente nella parte sinistra della classifica.
da tony_jaa
RIDATECI IL VERO CALCIO! http://www.youtube.com/watch?v
=66rZKG7OK8w ...FESTA PROMOZIONE PESCARA-PARMA 87'
da CassPennant
Marcello è un simbolo
BUKKINO LIBERO
da GALEON
Se non si prendono provvedimenti subito c'è il rischio di passare dalla...... ratella alla brace !!!
da pescareseDAsempre
VENDO RATELLA SEMINUOVA DI 120 METRI LINEARI ALTEZZA 3 METRI USATA POCHISSIMO MAI SCAVALCATA VISIONABILE ALLO STADIO ADRIATICO DI PESCARA AL MODICO PREZZO DI 1 EURO RIMOZIONE E TRASPORTO A CARICO DELL'ACQUIRENTE
da tony_jaa
... onestamente 15.000 mi sembrano troppi per domenica, e tantissimo se ci avviciniamo a 12.000, ma per superarli si dovrebbe fare qualche promozione con i prezzi mettendo almeno le curve a 5 euro senno' 15mila scordateveli per il momento. La forza di Pescara sono i tifosi in trasferta che nn hanno eguali ora in C1 battendo anche Verona.
da piero torino
Se qualcuno volesse pubblicizzare un prodotto,che si rivolgesse a "Forzapescara.com". serietà e competenza.Un esercito di esperti sarà al proprio servizio
da tony_jaa
Che beffa per il milan al san paolo hahah! Godo x tutti quelli di Pescara che tifano milan e se ne fregano x la propria citta'!! ODIO LA SERIE A TIFO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA!
da piero torino
Con sta storia della ratella,siamo diventati un'agenzia pubblicitaria
da Zuzzurellone
Pare che abbia combinato qualche casino con l'abbonamento....
da [king]
qualcuno mi sa' spiegare per quale cazzo di motivo e' stato diffidato marcello bocchino??????? prutestem
da asil
Grazie per la risposta Vinc! Sempre forza Pescara! Riprendiamoci la serie B!!!
da vinc7278
Si,ci sara' Bonanni col Taranto,nessun problema.
da asil
ragazzi, qualcuno sa se Bonanni ci sarà domenica prossima? Ho sentito che durante l'allenamento di oggi si è infortunato. La sua presenza Domenica è indispensabile!!! FORZA PESCARA
da CassPennant
Contro la capolista Verona, mister Bitetto dovrà continuare convivere con l'emergenza: dei sette indisponibili (Carbonaro, Carratta, Del Grande, Garaffoni, Melchiorri, Pucello e Sosi )
FORZA FORTINO FADINI
da pescareseDAsempre
15000!!!!!!!
da SP-1
ahahah....la valle della geriatria....
da ItalianStyle
da spox @ 28-10-2009 21:33:05 - IP: 84.220.255.171
Chi è che port la TROMB??? http://www.youtube.com/watch?v
=Qx7naOzlQvU_____CI PENSO IO MO TELEFONO A SCHICCHI CULLU DI DIVA FUTURA CHANNEL HOT CHE STA PIEN DI TROMB....
da spox
Chi è che port la TROMB???
http://www.youtube.com/watch?v
=Qx7naOzlQvU
da Zuzzurellone
Pare che Don Peppe stia convincendo il fratello Filippo ad entrare in società ....me lo ha detto uno che sta dentro la squadra
da haze19
domenica,dale coi CONTROCAZZI,tutta la curva. mo' vaj'a fatja',cia'.
da serato
in 18000 allo stadio
da PescareseD.O.C.
troppo silenzio...colgo l occasione per ricordarvi che GERARDO SOGLIA E' UN PATENTATO...
da imperocontinua
il verona lunedi ha fatto 14600 spettatori contro la vdg domenica dobbiamo essere 15000 ci dobbiamo prendere la B e basta bel gioco non bel gioco non importa conta molto anche la pressione del publico tutti allo stadio sciarpa al collo la mettiamo noi la palla in rete
da sensounicoA
la RATELLA c'è . PORTATE LE SALSICCE.VERGOGNA!
da francepes
Come mai non scrive + nessuno??
da spox
Meno RATELLE più stendardi.
da serato
16500
da vecchia_generazione
sera a tutti. oggi la seduta lunga l'ho fatta io al lavoro domani tutti al poggio almeno ki può ma io può?
) .. scusate lo stress da fine mese
p.s.. spinesi alla valle della geriatria
da biancazzurro_
http://www.youtube.com/watch?v
=JLw9vfS-i-
E&feature=related
da vinc7278
Da rete 8(Profeta).Si sara' fatto male a casa stamattina.....
.
Cmq l'importante e' che Bonanni ci sia col Taranto.
da biancazzurro_
Per Bonanni leggero trauma distorsivo
stamattina(nel pomerigg ha riposato per
precauzione),ma x la sua disponibilita' x domenica
nessun problema___ NON SAPEVO CHE ALLE 15:20
FOSSE ANCORA MATTINA L'IMPORTANTE
CMQ CHE NON SIA NIENTE DI GRAVE
da GALEON
da biancazzurro_ @ 28-10-2009 18:53:14 - IP: 93.45.48.140
OGGI POMERIGGIO IN ALLENAMENTO MI SONO PREOCCUPATO TANTISSIMO PERCHE' BONANNI DURANTE LA PARTITELLA E' RIMASTO A TERRA DIVERSI MINUTI........................
...................
da vinc7278 @ 28-10-2009 19:58:56 - IP: 213.26.205.144
Per Bonanni leggero trauma distorsivo stamattina(nel pomerigg ha riposato per precauzione)..................
..............................
...
Dov'è la verità ?
da francepes
vinc... ma stamattina bonanni non aveva fatto proprio niente.... chi ti ha dato quelle informazioni??
da silent joe
nzomm sa
R
A
T
E
L
L si la dem tinè ?
da ItalianStyle
APPENA SENTITO A RETE 8, BONANNI NIENTE DI GRAVE SI E' FERMATO A SCOPO PRECAUZIONALE MA PER DOMENICA NESSUN PRONLEMA.... VAI BONA!
da vinc7278
Per Bonanni leggero trauma distorsivo stamattina(nel pomerigg ha riposato per precauzione),ma x la sua disponibilita' x domenica nessun problema.
da CassPennant
Ripresa allenamenti: ritmi blandi per Innocenti. Brucato: a Pescara per vincere di Giuseppe Patrono - 27/10/2009 Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio allo Iacovone per i rossoblù di mister Brucato dopo la giornata di riposo. Il gruppo ha svolto una mini partitella. Inoltre, agli ordini del responsabile atletico Agostino Marras, sono stati svolti alcuni esercizi sulla corsa. Marras ha operato anche sull’aspetto psicologico dei giocatori, motivandoli a dare il massimo per la partita contro il Pescara. Per quanto concerne l'infermeria, ancora blandi i ritmi di lavoro di Riccardo Innocenti, che salterà anche la gara dell'Adriatico. Da sottolineare la presenza a bordo campo del presidente Enzo D’Addario. Incontrando i giornalisti, il tecnico rossoblù è tornato sul brutto pareggio casalingo rimediato contro il Potenza, analizzando aspetti positivi e negativi della partita, tenendo conto anche della classifica maturata dopo il posticipo. ‘’Domenica, volendo analizzare la partita esclusivamente dal punto di vista del risultato, abbiamo gettato due punti. Su questo credo che dobbiamo fare mea culpa".
da roby18
DEBORAH FACCI SOGNARE PORTACI IN SERIE B
da roby18
non abbiamo paura di nessuno pecche' nu sem nu'
all'adriatico non si passa capito!!!!!!!!!!!
da beccaccione
Grazie a tutti
da Donato Giampietro
caro sensounico, l'articolo precedente è quello di pescaracalcio.com! personalmente non ho mai chiamato l'Adriatico "Cornacchia" nè mai su questo portale l'impianto pescarese è stato nominato diversamente. buona serata
da tauxio
NU SEM NU NU SEM NU NU SEM NU NU SEM NU NU SEM NU NU SEM NU 160000
da tauxio
bonanni no domenica non puoi farlo
da francepes
Domani ho il pomeriggio libero!! Grazie a dio posso vedermi l'amichevole con la berretti al poggio!!!
da francepes
quella di Bonanni è una brutta notizia, speriamo sia stata solo una botta e che già da domani riesca ad allenarsi regolarmente. Lui è fondamentale anche se gioca un tempo a mezzo servizio!! Se non ce la dovesse fare credo al suo posto giochi Carboni, così resterebbe il 4-4-2
da flaiano
da brunonobili @ 28-10-2009 18:53:03 - IP: 80.19.28.190
Mio figlio è entrato con la bandiera con l'asta di plastica lunga circa un metro e del diametro di una cerbottana.
___Buona idea Brunonò...se entriamo tutti con le bandiere così,formiamo un esercito di 12000 cerbottane con i missiletti di carta(una volta si usavano i fogli dei quaderni delle elementari)........
da ritornoalpassato
X Biancazzurro se Bonanni dovesse essere aut il suo ruolo andrebbe a Zappacosta o Ganci col rientro di Zizzari giusto?
da SENSOUNICO
MESSAGGIO PER LA REDAZIONE: ONORE E GLORIA AL PROFESSOR G. CORNACCHIA, MA AVAST A CHIAMA' LU STADJ "ADRIATICO CORNACCHIA"...SOL VU LI CHIAMET CUSCI'
da biancazzurro_
OGGI POMERIGGIO IN ALLENAMENTO MI SONO PREOCCUPATO TANTISSIMO PERCHE' BONANNI DURANTE LA PARTITELLA E' RIMASTO A TERRA DIVERSI MINUTI , POI è USCITO ACCOMPAGNATO IN SPALLA ED E' TORNATO NEGLI SPOGLIATOI CON LA BORSA DEL GHIACCIO SUL GINOCCHIO....SPERIAMO NON SIA NOETE DI GRAVE
da brunonobili
Mio figlio è entrato con la bandiera con l'asta di plastica lunga circa un metro e del diametro di una cerbottana.
da ritornoalpassato
Speriamo che domenica sera il Taranto ha Buscato emmm ha Bruscato...
da gio
ok francepes.aspettiamo vecchia generazione e le sue notizie
da Jordison88
Mm..allora non la posso portare...rimedierò per la partita col Verona
da gino_1972
x jordison88: se ti dovessero fare storie per l'asta della bandiera puoi far chiamare a gran voce in curva il mitico A_PESCAR (alias SOLOPESCARA1936) lui saprà come usarla!
da luigi
jordison l'asta della bandiera deve essere FLESSIBILE, quindi per i bandieroni tipo quello "PR SILVI" ti consiglio di usare una canna da pesca, mentre per le bandiere più piccole vanno anche bene le aste in plastica da 16 o 20 in base alla grandezza.. ma l'importante è la flessibilità .
da AVANTI_PE
SO VINT...MS TING L'ABBONAMENT
da Peppe71
Io ne discuterei a fondo, la redazione potrebbe aiutarci a districare la matassa, mi pare un discorso importante per contribuire a colorare l'Adriatico. Magari che so...con un Vade-mecum.
da francepes
x GIO: dalle 10.30 alle 12.30 Poi oggi pomeriggio non so cosa e quanto abbiano fatto.. per questo ci aiuterà sicuro vecchia_generazione che è quasi sempre presente!!
da Jordison88
Esatto è proprio questo il mio problema. L'asta della bandiera è corta, poco più di un metro però non l'ho mai portata proprio per paura che non mi permettano di entrare..
da Peppe71
X Jordison88: l'unico problema potresti averlo con l'asta della bandiera, ma credo che se è di materiale leggero e di un diametro non esagerato non facciano storie. Magari mi sbaglio eh...Comunque è un discorso che andrebbe approfondito, molti vorrebbero portare qualcosa allo stadio ma hanno paura di doverlo lasciare fuori.
da gio
grazie francepes.seduta lunga?
da gips
a parte gli scherzi jordison non so risponderti !
da francepes
si si zizzari si allena a pieno ritmo al pari dei compagni!!
da gio
francepes:zizzari sta bene?
da gips
e non rossoblu
da Jordison88
Grande gips dai seriamente!
da lello78
X gino_1972
Vorra dire che vincero quando il concorso varra anche per le trasferte...
da gips
la bandiera dev'essere biancazzurra
da Jordison88
Una domanda importante: dopo tanto tempo vorrei riportare la bandiera allo stadio. Come deve essere per non farmi dare rogne? Grazie..
da negro
x redazione quant'era il numero di spettatori????
da francepes
stamattina ho visto tutto l'allenamento al poggio! Si sono allenati tutti apparte Verratti e Prisco. Mengoni ha qualche fastidio, forse al ginocchio, quindi non ha corso sempre a pieno regime. Si sono allenati Pinna e Bartoletti e vi assicuro che Pinna mi stupisce sempre di più!! E' un fenomeno, ha una agilità superiore anche al gatto di Eglio!! (
) ... P.s. Spinesi alla VdG
Non me lo sarei aspettato!!
da tony_jaa
auguri beccaccione!
da mimmo74
15.000
da gubbio73
congratulazioni al becca.....un nuovo delfino....
da BadBoys74
Spero di tornare a questi livelli.
http://www.youtube.com/watch?v
=VSXgZjBGiRU. Avevo 12 anni e mi sò divertit da matt.... Dal minuto 0:12 al minuto 0:20 me l ' arcord com foss mò, mi vè angor la pell d'oc .
E la ratell sà scardinat, nghi lu cazz d' arbtr ca ci stev a fà perd...
da Kidd_11
x gale, penso che la partita verrà trasmessa sul canale 925 di sky
da Zuzzurellone
HANNO SUPERATO IL NS VERRATTI AGLI AWARDS DI TUTTOMERCATO.COM....BISOGNA RIVOTARE!!!!!
da ItalianStyle
FORZA PESCARA PORTACI VIA DA QUESTA MERDA DI CATEGORIA!
19______MILLENOVECENTOTRENTASE
I_____36
da brunonobili
Eglioo, il vincitore TATANKA ha fatto sapere che offre a bere a tutti! Fagli sapere che preferiamo ci offra la cena!!!
da gino_1972
x lello78: se non fanno uno stadio nuovo sti fresc!!
da lello78
Io scrivero sempre e solo 40 000. Fa niente se per vincere dovro aspettare qualche anno..
da Beccaccione
Hanno appena fissato il giorno per il parto cesario di mia moglie: il 16/11/2009, proprio quando c'è Pescara-Verona ----- Nascerà Mattia, che anche se abiterà a Vasto sarà un nuovo grande tifoso del Pescara
da ItalianStyle
HO PARTECIPATO AL CONCORSO SUI PROBABILI SPETTATORI DI PESCARA-VERONA ED HO SCRITTO 13000 SOLO CHE HA REGISTRATO 13....
QUINDI NON E' VOLUTA LA COSA
MAGARI LA REDAZIONE PUO' CORREGGERE L'ERRORE
GRAZIE!
da gino_1972
una domanda sorge spontanea: I BIGLIETTI MESSI IN PALIO DI QUALE SETTORE SONO?
SETTORE RATELLA?
da -Ruck-
mah, a me nn piace. quel coro ha la sua melodia e fa paura così... piuttosto si va avanti con cori di 6-7 aani fa ormai! e ancora di più nn si puo veramente sentire quando fanno "PE...SCA...RA!!!"... nn vorrei essere frainteso, sono il primo a cantare "forza PESCARA la curva nord ti ama tutta la settimana ecc.."!!!!! ma scandito così in sillabe è davvero orrendo!!
da bubuell
ELIO bell'idea...ma se sà propost li fì a nu cor di là chis è chiù probabil chi ti l'arijesc a fà che 2000 stunat in curv! i pi prim
da elioelst
Affinchè il DALE PESCARA abbia un impronta nostra, propongo di cantare sulle sue note le seguenti parole che tutti conosciamo: PUO' CAMBIARE IL COLORE DEL CIELO / PUO' CAMBIARE IL COLORE DEL MAR / BIANCAZZURRA E' LA NOSTRA BANDIERA / E PER SEMPRE COSI' RESTERA'. Provateci , magari intervallandolo. Per me non è male.
da thereckless
da gale @ 28-10-2009 16:40:12 - IP: 93.42.170.237
ma porca trota domenica sono fuori pescara !... qualcuno sa se fanno vedere la partita in tv ???...........................
..............................
.credo sul sat studio100 sat
da gale
ma porca trota domenica sono fuori pescara !... qualcuno sa se fanno vedere la partita in tv ???
da zdenek
FELICITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
! TI HO PERSO IERI ED OGGI TI RITROVO GIA'! TRISTEZZA VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, UNA CANZONE IL TUO POSTO HA PRESO GIAAAAAAA!
da Zuzzurellone
COME SI FA A PARTECIPARE AL CONCORSO???
da mimmo74
15.000
da zdenek
TATANKAA?
da bubuell
da PescareseD.O.C.
FIRST...