Partita con la Berretti: verso la conferma dell'undici corsaro a Ferrara

Cuccureddu ha come abitudine mischiato le carte, ma la formazione anti-Taranto appare, comunque, praticamente fatta.

da Donato Giampietro
3.807

Consueta amichevole in famiglia contro la Berretti per Olivi e compagni.
Cuccureddu ha come abitudine mischiato le carte, ma la formazione anti-Taranto appare, comunque, praticamente fatta.
L'undici corsaro a Ferrara sarà confermato in blocco.
Bonanni ha lavorato a pieno regime, il suo impiego non è in discussione.
Zizzari è in ripresa, ma anche domenica partirà dalla panchina per poi inziare ad accumulare minuti, magari nel secondo tempo.
Verratti ha problemi all'inguine ed anche per domenica darà forfait.
Prisco è ancora alle prese con la pubalgia, il ruolo di secondo di Pinna sarà nuovamente appannaggio di Bartoletti.

Commenti
115

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da akeyo

La ratella la leveranno (e anche le recinzioni) quando la gente comincerà ad andare la domenica allo stadio per guardare una partita di calcio in compagnia degli amici per divertirsi. Dai discorsi di alcuni in questo piccolo spazio temo che siamo ancora lontani da questo. Rabbrividisco a pensare che adulti vanno allo stadio facendo l'apologia della violenza. All'estero le partite le vedono senza divisori perimetrali, almeno negli stati "civilizzati": impariamo da loro. Chi idolatra i delinquenti e i violenti dovrebbe andare in psicanalisi, non allo stadio. E magari trovarsi nà fatije.

da -Ruck-

uagliù ma x voi che cazzo è la curva? è la parte più calda del tifo, quella che sempre e cmq segue la squadra e la sostiene e la contesta quando serve oppure un accrocchio di gente che deve fare solo a botte, di gente che va la solo perchè nn sa che cazzo fare e allo va e mena all'avversario di turno?? io sinceramente vado in curva ogni domenica e con o senza avversari la cosa nn mi tange, io vado in curva X IL PESCARA, di fare a botte sinceramente me ne sbatto i coglioni

da stadio

Sicuramente quando se vince il mister c'ha sempre ragione....ma me dite come se fa a riconfermà Vitale???? Petterini 4 volte consecutive in tribuna me sembra veramente uno spreco,per me è nettamente più forte...gira voce che anche i compagni lo preferiscano a Vitale...un motivo ce sarà!!!

da PEdage

no ritornoalpassato!!!!! non è vro

da ritornoalpassato

Ho sentito dire che le squadre che avranno la tifoseria che non provocherà incidenti saranno premiate,anche in un'eventuale ripescaggio o volata promozione è vero?

da biancazzurro_

NOI COME I NAPOLECANI????????????? MAI E POI MAI CHI E' PESCARESE E DICE DI VOLER ESSERE COME N NAPOLECANO MI FA SCHIFO MI FA VOMITARE, NON SAREMO MAI NAPOLECANI NELLA MANIERA PIU' ASSOLUTA, NOI SIAMO P-E-S-C-A-R-E-S-I!!!!!!!!!!!!!
LI NAPULECAN NIN LI PUTEM VEDE' !!!CHI DICE IL CONTRARIO STA GRAVE...MA GRAVE FORTE

da femy*

da tony_jaa @ 30-10-2009 07:30:09 - IP: 93.42.161.241 I Napoletani nn sono andati a Firenze nn so dove avete setito questa notizia, non fanno piu trasferte vietate da quando hanno arrestato una 30ina di ultras dopo gli scontri con i romani all'autogrill. Parlando di stile, il loro e' 100% ultras, tosti, cattivi, incazzati. Se i Rangers vogliono prendere spunto lo facciano da loro......MAH CI SIAMO IMPAZZITI? ANDARE ALLO STADIO DEVE ESSERE UNA FESTA DOVE DEVE ESSERCI SEMPRE IL RISPETTO PER L'AVVERSARIO E VICEVERSA DA PARTE DEGLI OSPITI. I NAPOLETANI A PESCARA HANNO PICCHIATO PURE I SANITARI pizzaonhead

da Pupone83

Dite quello che vi pare, ma io a Ferrara mi sono divertito e non solo per il risultato. Andare in giro per la città affianco dei tifosi spallini prima e dopo la partita è segno di grande civiltà. Ovviamente Ferrara è un'isola felice e nelle città del sud queste cose ce le possiamo sognare. Ma l'atmosfera un pò da sagra un pò da scampagnata mi ha fatto immaginare i tempi andati di un calcio più folkloristico più umano e meno televisivo.

da gino_1972

X TONY_JAA: Tu vieni qui sopra a fare la morale a noi pescaresi?? Ma chi cazzo sei?? Quanti anni hai?? Come ti permetti? Si vede lontano un miglio che non hai vissuto gli anni 80/90! Prendere esempio da chi? Da quella massa di feccia che rappresenta Napoli?? ma ti sint bbone?? Questo non è il luogo per trovare difetti nostri ed esaltare le altre tifoserie......hai pensato mai che non siamo solo noi pescaresi a leggerti??? Ma quand si cumprat sa cocce dentr ci stev lu cervell o li cumprat a part?? X ROBERT: Penso tu sia più grandicello di tony_jaa manero, quindi stendo un velo pietoso! Cmq vale lo stesso discorso anche per te, più rispetto per il Pescara. Sti discorsetti fateveli al bar, ma non qui! X CANESCIOLTO2: Tante volte mi faccio una risata quando scrivi, e in parte sono d'accordo con te nel pensare che molte mele marce risiedono dove dovrebbe starci gente che garantisca la tranquillità ai bravi cittadini. Leggere che Napoli è una palestra di vita mi fa pensare che tu non ci hai mai vissuto, cmq se tanto vi piace potete sempre andarci a vivere.....prego! X TUTTI: i cori che si sentono allo stadio sono sempre ricavati da musiche o canzoni già esistenti! Ora se a noi piace fare il dale, facciamolo e cerchiamo di migliorarci e basta. Copiato dai cavesi?? Ma smettetela! Il dale è roba argentina, e ben venga, dopotutto sono anni che c'è uno scopiazzare continuo da una tifoseria all'altra. A me piacerebbe molto rievocare qualche canto abruzzese o pescarese e coinvolgere più persone nella stesura di un testo adeguato. Per esempio ZI NICOL, VOLA VOLA, oppure COME E' BELL A FA L'AMOR A LI CULL D PESCAR.....che ne so la redazione stessa potrebbe creare un forum per tale iniziativa. I tarantini vengono in tribuna e bisogna fargli un applauso?? Secondo voi farebbero lo stesso a noi se andassimo in tribuna a Taranto?? Pensiamo ad andare allo stadio numerosi, poche chiacchiere.

da tribuna76

STILE ULTRAS DAI NAPOLECANI??????? PRENDETE COME ESEMPIO I PESCARA RANGERS DEGLI 80....ALTRO CHE INFAMI PULCINELLA!!!! MA CHI MI TOCCA LEGG.....

da mariobiancazzurro

comunque un ragazzo di 16 anni che ha già tutti sti problemi fisici mi fa pensare...(mi rifersico a verratti)! o è troppo fragile di fisico oppure viene confermata la teoria che ho detto dall'inizio: è stato già venduto a qualcuno di importante e quindi bisogna preservarlo non facendolo giocare ed evitandogli infortuni inutili!

da TATANKA

La società ufficialmente non è stata informata: «E’ un nostro calciatore, lo abbiano già convocato per i chiarimenti» Spinesi a sorpresa: «Smetto con il calcio» L’annuncio del giocatore all’indomani della firma del contratto con la Valle del Giovenco EDOARDO AMATO AVEZZANO. Scusate, ma ci ho ripensato: ad Avezzano non ci vengo più perché lascio il calcio. Sembra uno scherzo, ma pare che non lo sia: Gionatha Spinesi - ex di Inter, Pisa, Bari e Catania - non intenderebbe onorare il contratto appena firmato con la Valle del Giovenco. E il bello (?) è che la società ufficialmente non ne se niente, nel senso che ufficialmente non avrebbe ricevuto alcuna comunicazione da parte del giocatore pisano. Il quale si è affidato a una dichiarazione sul sito internet “Tuttomercatoweb. it” (non smentita fino a ieri sera) per far sapere al mondo che a 31 anni, dopo 140 gol nei professionisti (5 dei quali in maglia azzurra) abbandona il calcio perché ne ha fin sopra i capelli. Clamoroso al Cibali (con un ex catanese la battuta ci sta): «Smetto, per sempre», si legge sul sito, «l’accordo con il Pescina non verrà ratificato perchè ho intenzione di lasciare il calcio. Ringrazio però i toscani (c’è scritto proprio così ndr), così come ringrazio tutte le società che in questo periodo mi hanno cercato. Non voglio sputare nel piatto in cui per oltre un decennio ho mangiato, ma sono l’uomo più felice del mondo: sto bene davvero senza calcio, non ne potevo più». Quel «toscani» riferito alla Vdg potrebbe anche far ridere - magari è solo un lapsus, visto che il toscano è lui - ma ha dell’incredibile che un giocatore professionista decida di smettere col calcio giocato il giorno dopo aver firmato un contratto triennale con una squadra. Vabbè, Avezzano è in Abruzzo e non in Toscana, ma è difficile pensare che sia stata questa tardiva scoperta geografica a fargli cambiare idea, addirittura a indurlo ad appendere gli scarpini al chiodo. E comunque - fuori dallo scherzo - di solito non sono decisioni che si maturano in una nottata. E infatti hanno cominciato subito a girare delle voci - senza alcuna conferma, beninteso - sul fatto che Spinesi avrebbe trovato un ingaggio in un club di serie B: la storia dell’abbandono del calcio sarebbe quindi - se queste voci fossero vere - una manfrina per potersi sganciare dal Vdg e accasarsi in una squadra di categoria superiore, magari non subito. Ma si può liquidare un contratto così, via web, senza altre formalità e soprattutto senza conseguenze? Per la Vdg il contratto è valido a tutti gli effetti. In una nota la società fa sapere che «con grande stupore e sconcerto prende atto della dichiarazione del calciatore Gionatha Spinesi rilasciata alla testata giornalistica”Tuttomercatowe
b.com” nella quale dichiara di voler lasciare il calcio. La società comunica che il contratto è già stato ratificato in Lega e pertanto Spinesi è a tutti gli effetti un giocatore della Valle del Giovenco. La società convocherà il proprio calciatore per i chiarimenti opportuni».

da TATANKA

Elenco Titoli Stampa questo articolo VENERDÌ, 30 OTTOBRE 2009 Pagina 26 - Sport Pinna: «Il bel gioco? Preferisco le vittorie» Il portiere del Pescara affronterà il Taranto da ex: «Servirà una grande prova» Bonanni si è ripreso e ci sarà Giorgino o Felci è il dubbio di Brucato per il centrocampo LUIGI DI MARZIO PESCARA. Carico, felice, ma cauto. Tore Pinna dall’alto della sua esperienza prova a spegnere i facili entusiasmi a 48 ore dalla sfida con il Taranto. «A Ferrara abbiamo vinto una battaglia e non la guerra», dice a fine allenamento, «non dobbiamo essere sazi, perché la strada per la vittoria è lunga e bisogna ancora soffrire parecchio». Domenica incontrerà di nuovo il Taranto. Pinna ha indossato quella maglia nella prima parte della stagione nel 2006, prima di passare al Grosseto dove vinse il campionato proprio con Cuccureddu in panchina. «Sarà una partita tosta come le altre che dovremo giocare. Taranto è una buona squadra e in attacco ha gente molto pericolosa. Corona e Scarpa possono fare male a qualsiasi avversario e per questo dobbiamo tenere alta la concentrazione». Il portiere del Pescara sente molto la spinta dei tifosi e domenica all’Adriatico saranno oltre 10mila. «E’ fantastico giocare in un ambiente come questo. A Ferrara i tifosi sono stati grandi e domenica lo saranno ancora di più, sono certo». Per ora la classifica dice che la corsa alla promozione diretta in B sarà tra Pescara e Verona. «Loro sono forti e hanno avuto meno problemi di assemblaggio, visto che l’intelaiatura della squadra non è cambiata molto. Noi, però, non siamo da meno, anzi. Giocano bene, ma preferisco lasciare al Verona il bel gioco e al Pescara le vittorie». # Notiziario. Assente solo Verratti, che lavora a parte per smaltire l’infortunio al ginocchio. Scontata la sua assenza domenica. Bonanni, dopo il leggero trauma distorsivo al ginocchio di ieri, è tornato regolarmente in campo e con il Taranto sarà disponibile. Ieri Cuccureddu ha valutato i suoi uomini nel test contro Berretti. Come nelle scorse settimane il tecnico ha mischiato le squadre, evitando di svelare l’undici titolare per domenica, che sarà, comunque, lo stesso di Ferrara. # Qui Taranto. Innocenti è infortunato da un po’ di tempo e salterà anche la sfida dell’Adriatico. Giuseppe Brucato, che ieri ha allungato il suo contratto fino al 2011, darà fiducia al suo 4-3-1-2, con Correa alle spalle di Scarpa e Corona. A centrocampo ballottaggio tra Giorgino e Felci, con l’ex pescarese leggermente favorito. # Biglietti. Questi gli esercizi dove acquistare in prevendita i biglietti fino alle ore 12 di domenica. Pescara: Ticket Point in via Tinozzi, Pescara Store, via Regina Elena; Copy Bet, via Largo Madonna; tabaccheria Camaioni, via Benedetto Croce; Eurotur, via Genova; Bar Royal, via D’Avalos; tabaccheria Paolini, via Rio Sparto; Midas Cafè, viale Pepe; bar Profeta, via Tiburtina e stazione di servizio Q8, in via Ferrari. Montesilvano: Tabaccheria De Simone e bar Time Out in corso Umberto. Pescara Scommesse a Penne, Snai Bacco e bar Sprint a Cappelle sul Tavo e a Silvi Marina presso International Phone, via Roma.

da lapescara

LEVATE LA RATELLA, LA PARTITA NON SI VEDE! AABBIAMO ASPETTATO UNA VITA X VEDERE IL CAMPO DALL'ANELLO INFERIORE ED ORA REGREDIAMO CON QUELL'INFERRIATA DELL'82!!!! horny

da sopiscares

ennesimo esempio di amministrazione bloccata sul messaggero di oggi (riviera cantiere pista ciclabile fermo....dei lavori nessuna traccia....anno avuto il tempo solo di mettere la ratella come fosse l'unico problema di questa citta'un'innalzamento della recinzione si poteva fare sicuramente con piu' criterio magari andare sugli spalti della curva e vedere che cazzo si vedeva dopo l'installazione cosi' sciagurata ai signori che l'anno ideata porgo un'invito nell'anello inferiore di curva nord (ad un'invito non si dice mai di no........FORZA PESCARA

da SIVIGLIANO

TONY JAA SE VUOI UN CONSIGLIO BUTTA LA COLLEZIONE DI SUPERTIFO, E CANCELLA DAI PREFERITI TIFONET...... NAPOLETANI STILE ULTRAS? QUELLI SONO DELINQUENTI DAL LUNEDI' AL SABATO E LA DOMENICA HANNO LA ZONA FRANCA LEGATA ALLE PARTITE, SE PROPRIO VUOI UN MODELLO CUI ISPIRARTI, PRENDI GLI ULTRAS DELLA DEA, GENTE CHE LAVORA COME TUTTI DURANTE LA SETTIMANA, E CHE DIMOSTRA DOMENICALMENTE LA MENTALITA' ULTRAS..... MO CI MANCA CHE DOBBIAMO AMMIRARE I NAPOLETANI, POI ANCHE I CATANESI E I BARESI? MA PIPPIACIR......

da mimmo74

ngulo se ting da fa.....sto a fatià da stamattina alle 8:00!!!!sul fatto che sting grave però ti do ragione...sono 30 anni che sting grave!!!!!!!ma non men ne frega una cazzo di niente: IL MIO CUORE E' BIANCAZZURRO!!!!DOMENICA 15.000 E BASTA. FORZA PESCARA

da sopiscares

mimmo74 tu sti grav....ma nin ti nind da fa

da mimmo74

buon giorno Adriatico!!!!ormai è sicuro che domenica sarà una splendida giornata di sole quindi muvetv a fà lu bijett, somari!!!!e poi vi ricordo che al massimo si potrà fare entro le 11:30 di domenica...TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO TUTTI ALLO STADIO

da Canesciolto2

Io anche ammiro i Napoletani, fermo restando l'immensa rivalità con loro. la loro città e la loro curva sono una palestra di vita, dove i ragazzini crescono con le palle e con le ossa perchè quella è una realtà che ti porta a CRESERE PRESTO e a capire com'è dura la vita! C'è anche molta delinquenza è vero, ma nessuno ti obbliga a diventare camorrista. Come tifoseria ammiro la loro attenzione alla politica e al sociale, pur senza schierarsi politicamente, con i loro striscioni dimostrano comunque di avere una grande cultura sociale (Palestina,omicidi "di Stato",inchieste). Rivalità e rispetto!

da Canesciolto2

Lo Stato ha ammazzato un altro ragazzo! In un carcere di Roma picchiato a morte dopo essere stato arrestato per qualche grammo di fumo : VERGOGNA! Nella vita ho sempre guardato bene chi fossero le guardie e chi i ladri : NON HO RUBATO, MA NON MI SONO MAI SCHIERATO CON LE GUARDIE !!! Nell' indifferenza generale e nel silenzio dei telegiornali, lo Stato continua ad ammazzare impunemente ! - LIBERTA' PER I CARCERATI!

da johnnyP

tony-jaa, scusami ma stai dicendo un sacco di frottole. ma un sacco mooooooooooooooooolto grande! napoletani stile ultras???!!!! ahahaha, che cazzata! i napoletani hanno una curva, (anzi 2!) di delinquenti di grosso calibro! punto! senza entrare nelle solite cazzate, i mille stereotipi di napoli e dei napoletani. detto ciò, io voglio andare a vedere la partita trqnuillo, chi si vuole scannare lo faccia (siamo in un paese libero. ahahahah!) ma senza rompere le palle a chi vuole solo vedere una partita, anche in trasferta!

da Robert

io ricordo un foggia-pescara 3-0 nel tratto dalla stazione ferroviara alla curva ci lanciarono dalle finestre pure le poltrone.... laugher e un foggia-pescara a bari le pretate a tutto sgrizzo e noi a rispondergli eravamo 2500 pescaresi e 10.000 foggialni...la sentite l'aria coome funzionava 20 anni fa' uagliuncelli e nanananananananan...e nessuno si mise paura...10.000 contro 2500 veri ultras....altro che cazzi

da tony_jaa

Na vot si cos ngi stevn e nzi dicevn... picche' er mazzat destr e sinistr ugne trasfert! BASTA PASSEGGIATE CHE FANNO SOLO MALE ALLA CURVA!

da Robert

a me da' pure fastidio a vedere certi video...... pizzaonhead

da Robert

a foggia,cosenza e taranto la fisarmonica te' la lanciano in coccia altroche'......nananananananan
anan laugher laugher

da tony_jaa

SP-1 Allora vai a Foggia Taranto o Cosenza facendo la passeggiata stile Ferrara con la fisarmonica e il fischietto, sei libero di farlo. Poi scontrarsi allo stadio è (forse era) una consuetudine di tutte le tifoserie Italiane compresa la nostra e CHE SCONTRI!!... Qui si parla di stile e cori.

da Robert

Tony l'ha detto e l'ho visto a sky, tanto e'v ero che sono stati sistemati in uno spicchio della gradinata ed erano divisi solo dagli stewart con i tifosi viola

da tony_jaa

I Napoletani nn sono andati a Firenze nn so dove avete setito questa notizia, non fanno piu trasferte vietate da quando hanno arrestato una 30ina di ultras dopo gli scontri con i romani all'autogrill. Parlando di stile, il loro e' 100% ultras, tosti, cattivi, incazzati. Se i Rangers vogliono prendere spunto lo facciano da loro.

da SP-1

tony-jaa grazie a Dio non siamo Napoletani e mai lo saremo compà. Guardando il video che hai postato non faccio altro che trovare la conferma di questo. 500 coglioni con le cinte in mano a minacciare non si sa bene chi. A me sta premeditazione mi fa schifo, non voglio fare il moralista ma è una cosa che veramente non ha senso. Nel frattempo Napoli muore sotto la camorra e mille altre porcherie...No grazie a Dio non siamo e non saremo mai così...Nu Sem Nu e avasht... eyed

da Robert

io ho molti amici napoletani e ultras.....n'atru pass....quello e' il tifo originale degli anni 70' cazzuti cazzuti..e come dice qualcuno presentarsi al franchi in 1300 senza biglietto e col divieto, il questore x motivi di ordine pubblico li' ha fatti entrare....in culo a Maroni...so' tosti...altroche'!

da Robert

Sono d'accordo con Tony ja...con la fisarmonica e a canta semprem un po' scem e gitan.... La personalita' e originalita' non fara' mai parte dei pescaresi, pregnati del loro provincialismo..... io in trasferta se ci vado ci vado tosto come venti anni fa' e non cantanto come nu scem nanananananananananananananana
nanana laugher per mezz'ora....

da S0L0N0ISULLADRIATIC0

I Napoletani adesso sono sicuramente la tifoseria più tosta basta vedere quello che hanno fatto a Firenze domenica scorsa:si sono presentati in piu di mille alla stazione nonostante il divieto e hanno saltato i cancelli del franchi siccome non volevano farli entrare...però (nel giorno del 6-0 ai tempi di Maradona) siamo stai una delle poche tifoserie d italia che montarono gli striscioni sotto la curva A dove ancora c'era il divisorio passando da dentro il campo e i Napoletani sanno bene che gli abbiamo sempre affrontati a testa alta infatti nonostante tutto ci rispettano molto...Onore a Noi

da tony_jaa

La mia opinione? Noi Pescaresi nn si sa che stile abbiamo, anzi proprio nn ce l'abbiamo unostile, quello di oggi e completamente lasciato al caso, all'umore della piazza. Ma sono anche sicuro che in trasferte tipo Taranto o Cosenza tutto questo folklore scomparirebbe e lo stile cambia. Il modello di tifo che mi piace? NAPOLETANI! quando vedi i video dei Pescaresi a Spal sembra una tifoseria anni 60' di qualche nazione sottosviluppata tipo Guatemala, calorosi si, ma non ultras... guardate questo invece e traete le vostre conclusioni: http://www.youtube.com/watch?v
=L-cLRBaxioM&feature=related insomma.. non ci possiamo presentare in TRASFERTE vere con la fisarmonica e lo stendardo du Rino Gitano...

da idelfini

Guardatevi questo: http://www.youtube.com/watch?v
=sXABkC_cC04 ..tratto dal ritornello di "Daydream Believer" dei Monkees.

da ItalianStyle

da biancazzurro_ @ 29-10-2009 23:32:43 - IP: 93.45.81.22 i tarantini in tribuna lasciteli stare. piuttosto noi pensiamo ad andare in buon numero a Cosenza nonostante il divieto _____MA COSENZA NON E' STATA VIETATA, LA TRASFERTA E' AUTORIZZATA DI QUALE DIVIETO PARLI?

da biancazzurro_

i tarantini in tribuna lasciteli stare. piuttosto noi pensiamo ad andare in buon numero a Cosenza nonostante il divieto

da eugenio

una presenza ospite in tribuna nonostante il divieto di questi tempi io la applaudirei.chi ha altre intenzioni dimostra solo di essere un vigliacco.

da ItalianStyle

da Robert @ 29-10-2009 23:21:11 - IP: 94.160.132.170 Io ero in tribuna a quel Pescara-Taranto finita 1.0 a pochi minuti dalla fine, avevo uno proprio dietro a me, c'era un gruppettino verso la sud tipo una quindicina, comunque nulla successe...___SI DENTRO, MA PRIMA DELLA GARA FUORI UNA VENTINA DEI NOSTRI NON FU PROPRIO GENTILE.... hiss hiss hiss

da ItalianStyle

RIBADISCO PER CHI DI DOVERE.... DOMENICA PRESENZA ROSSOBLU IN TRIBUNA O DISTINTI... pss pss pss SINCERAMENTE MI FAREBBE PIACERE VEDRLI CONTRO QUESTE LEGGI STUPIDE ED INADEGUATE noo noo

da Robert

Io ero in tribuna a quel Pescara-Taranto finita 1.0 a pochi minuti dalla fine, avevo uno proprio dietro a me, c'era un gruppettino verso la sud tipo una quindicina, comunque nulla successe...

da ILMEGLIOCELLONE

non dimenticatevi di andare a votare verratti !!!!

da Robert

e poi altro coro sentito su un video di you tube da tifosi pescaresi fuori lo stadio di ferrara: o mamma mamma mamma o mamma mamma mamma sai perche' me batte el corason ho visto ....maradona e' un coro dei tifosi del Napoli e quindi?

da ItalianStyle

da PE_NEWDOOR @ 29-10-2009 22:48:53 - IP: 87.7.176.207 x ItalianStyle: come 2 anni fa______SI MA PARE SI STIANO ORGANIZZANDO MEGLIO PERCHE' DUE ANNI FA CI HANNO RIMESSO QUALCHE SCIARPETTA E QUALCHE EMATOMA.... hiss hiss hiss E QUESTA SE LA SONO LEGATA AL DITO.... pss pss FORSE CREDEVANO DI ANDARE A FARE LA SCAMPAGNATA A RAVENNA O CESENA..... noo noo

da parannaus

hiss si vinca o si perda ohohoh... per sempre lazio merda ohohoh.... se ti capita di sentirla poi ne riparloamo, diffamatore!!! horny horny

da chiccuz

PARANNAUS VAI IN GIRO A FARE L'ULTRAS CON LA MAGLIA DI LOPEZ! laugher laugher laugher....MA LE CANZONI CHE INVENTI SONO COPIATE DAGLI IRRIDUCIBILI? horny

da parannaus

esselè horny horny horny horny

da idelfini

Comuque, per chi dice che non ama il Dale perché è copiato: scusate, ma abbiamo mai inventato un canto? O si prendono le canzoni in radio e i canti ascoltati in altri stadi cambiandoci le parole? Niente di più normale. Il Dale è bellissimo.. ma va fatto più lentamente e ritmato dal tamburo.. no che ognuno se ne va per i caxxi suoi. E poi mi piace perché è un canto che può durare per parecchi minuti, salendo e scemando a seconda che le azioni in campo si facciano più o meno pressanti..

da chiccuz

PARANNAUS CANTACI UN CORO DI VOI TIFOSI LAZIALI DAI! laugher laugher laugher

da Robert

x Pescarese doc....http://www.youtube.com/
watch?v=H4vvM-pSrnc se non visualizzi vai su youtube.it metti spal pescara Per carita' ognuno festeggia il Pescara come vuole pero'.... hiss

da parannaus

SOTTOSHOCK il sos cagon è bello e alcune tifoserie lo fanno da tempo anche in italia, laziali compresi (che riescono a rovinare qualunque canzone)

da idelfini

Caxxo "CassPennant", è bellissimo 'sto We'll be coming.

da tribuna76

GRANDE DELFINONELCUORE, IL VOLA VOLA SAREBBE UN CORO ECCEZIONALE !!!!!

da PE_NEWDOOR

x ItalianStyle: come 2 anni fa hiss hiss

da DelfinoNelCuore

SUGGERIMENTO CORO NUOVO: Eeeeeh,vola,vola,vola! E vola lu Pescar',che tè na grand' squadre,su facci esultar! Eeeeh,vola,vola,vola e vola lu pallon,una grand'emozione,la curva Mazza e gli ultrà! pss

da SOTTOSHOCK

Andatevi a vedere il coro dei tifosi del River... questo mi sa che ancora non è arrivato in Italia http://www.youtube.com/watch?v
=gX-HP7V4aaw&feature=fvw

da ma_picchè?

x femy: è vero, ma il bello di questa squadra è che abbiamo "riserve" di lusso...siamo come una piccola Inter...se solo riuscissimo a segnare di più....anche se questo purtroppo dipende dal QQ che si sa...non ha un gioco troppo offensivo...cmq io sono favorevolissimo al Dale! ci gasa, da morire!!! perchè noi siamo così: ogni cosa nuova ci fomenta! eyed PESCARESI... hiss

da ItalianStyle

UFFICIALE, DOMENICA JONICI IN TRIBUNA..... perplex perplex perplex

da tribuna76

infatti io sono ORGOGLIOSO DI ESSERE NU PISCIAROL, MA NON SARO' MAI NU ZENGHER INFAME...E I LI CUNOSC LI ZINGHIR DI MERD !!!

da parannaus

Io so che i ragazzi dei Rangers sono aperti e disponibili a nuove proposte e sentono il problema di rinnovare il repertorio, e visto che spetta a loro l'onere di fare cantare i cori secondo me è bene che qualunque proposta passi per la sede. Se uscisse fuori un coro veramente bello e coinvolgente sono sicuro che lo farebbero. Ora c'è il dale che sicuramente arriva tardi e può essere fatto meglio, ma bello è bello eyed king puoi venire in chat magicopescara per favore?

da femy*

non vorrei dire niente ma secondo me mantenere in panca persone come artistico e spt zizzari è letteralmente sprecato...speriamo ke anche loro abbiano delle occasioni in futuro

da lapescara

UN VIOLINO TZIGANO???

da dolphin82

no no vi prego quelle trombette sono odiose!! tutto quello che volete ma quelle trobette no!

da PE_NEWDOOR

Bravo King, vedo che la pensiamo allo stesso modoeyed ci vorrebbero le trombette che usano negli stadi africanipss xtribuna:Da sempre siamo connotati come zingari e pesciaroli in tutti gli stadi d'Italia

da [king]

nu sem piscaris, da sempre casinari e goliardici. ben venga in curva tutto cio' che crea folclore: fisarmoniche, du bott,armoniche, trombe, bonghetti, tric e trak, bombe a mano, raudi tipo c, mefisti, bombe a mano, miniciccioli, micciette verdi e rosse, fontane, rosette, scorreggie, rutti e chi piu' ne ha piu' ne metta. p.s. col taranto si potrebbero comprare fischietti a tutto lo stadio per rendere il clima insostenibile.

da tribuna76

NU SEM NU APPUNTO !!!!! GLI ZINGARI SONO RUMENI !!!!! PESCARESITA' INNANZITUTTO!

da CassPennant

Ma qualche coro celtico o scozzese no? Andatevi a vedere We'll be coming della Tartan Army.. fanno semplicemente paura..

da PE_NEWDOOR

A me invece il dale non dispiace. E' vero che è copiato, ma a parte rarissime eccezioni, mi dite quali cori abbiamo inventato noi?? (discorso valido anche xtutte le altre tifoserie, nelle curve si cantano da sempre le solite canzoni).perplex FAVOREVOLE anche alla fisarmonica, anzi io vedrei bene anche altro tipo trombe, o qualsiasi altra cosa che faccia rumore e che ci connoti sempre più come...zingari e casinari.pss NU C'AVEM FA ARCUNOSCE SEMPRE, PECCHE' NU SEM NU laugher

da piero torino

io aspetto il pronostico di Tatanka.... hiss

da biancazzurro

12751 spettatori

da lupinterzo

14770

da tribuna76

SLAVA????

da piero torino

Eugenio,forse non sai che l'unico ceppo di razza itaica rimasto è in abruzzo.Quindi se proprio dobbiamo differenziarci, approssimativamente potremmo definirci unici portatori sani di razza italica eyed...gli slavi li lascio a chi sai

da tribuna76

IO VORREI UNA CURVA PESCARESE, FIERA E ORGOGLIOSA....NE NAPOLETANA, NE SUDAMERICANA!!!! MA TEMO CHE I TEMPI SIANO CAMBIATI PER SEMPRE....

da [king]

hugo blanco

da PescareseD.O.C.

euge non ti offende ma non mi sento slavo... perplex

da eugenio

noi siamo adriatici e per questo voglio una curva slava e che non cerchi di assomigliare a qualche tifoseria sudamericana.

da dolphin82

e dop ci la pijem nghi li cinis...

da [king]

per la precisione il dale deriva da un cantautore venezuelano di nome uno blanco, canzone poi rifatta da mina

da PescareseD.O.C.

robert non trovo il link della fisarmonica in autogrill...mica ce l hai?tnks

da dolphin82

ringrazio i toscani?? boo boo

da piero torino

Dai,stasera è la sera delle impopolarità.Io dico che anche il nostro inno sarebbe da rifare.Diciamo sempre che noi siamo pescaresi però abbiamo un inno copiato da una canzone spagnola (forse in ricordo del regno delle 2 sicilie?).Se è vero che siamo unici è giusto avere nostri cori e nostri inni.Non scopiazzati qua e là....

da Robert

pure a me sto' dale mi sa' di scopiazzata e basta...come quelli che vanno allo stadio a dire foggia merda...foggiane tutte puttane e poi vanno a fare i fighetti al caffe venezia che e' dei foggiani meditate pescaresi...meditate... hiss

da LUCAPESCARESE

ESCLUSIVA TMW - Spinesi: "Smetto col calcio, questa volta definitivamente" 29.10.2009 11.35 di Redazione TMW articolo letto 8147 volte Fonte: Michele Criscitiello Dopo 140 gol nei professionisti, 5 dei quali anche in Nazionale under 21, a 31 anni Gionatha Spinesi abbandona il calcio. "Smetto, per sempre" rivela in esclusiva a Tuttomercatoweb: "l'accordo con il Pescina non verrà ratificato perchè ho intenzione di lasciare il Calcio. Ringrazio però i toscani, così come ringrazio tutte le società che in questo periodo mi hanno cercato. Non voglio sputare nel piatto in cui per oltre un decennio ho mangiato, ma sono l'uomo più felice del mondo: sto bene davvero senza Calcio, non ne potevo più" ha spiegato. In carriera Spinesi ha vestito le maglie di Pisa, Inter, Castel di Sangro, Bari, Arezzo e Catania: Dalla Valle del Giovenco: "Il contratto con Spinesi è valido" 29.10.2009 18.54 di Stefano Sica articolo letto 1689 volte © foto di Federico De Luca "Stupore e sconcerto". Sono questi i sentimenti con cui la Valle del Giovenco ha appreso dell'intenzione di Gionatha Spinesi, manifestate questa mattina in esclusiva a TMW, di rinunciare al trasferimento ad Avezzano e di abbandonare il calcio. "La società comunica che il contratto è già stato ratificato in Lega e pertanto Gionatha Spinesi è a tutti gli effetti un giocatore della Valle del Giovenco - continua la nota -. La società convocherà il proprio calciatore per i chiarimenti opportuni"

da Robert

Ma piaciut cullu' che su you tub a dett....dopo che vi chiamano zingari,..entrare nell'autogrill nghi'la fisarmonic....nessuno e' arrivat a tant.... laugher laugher zingari siamo e il culo vi rompiamo...... noo perplex

da PescareseD.O.C.

NN LO SAPEVO...IMMAGINAVO CHE ARRIVASSE DAL SUD AMERICA...UN PO DI INVENTIVA CE L ABBIAMO?PARANNAUS...T'ATTOCCH.
..

da nu-piscares

Andate a cagare con il DALE.Ma siete impazziti??? State disquisendo da una settimana su sta canzone di merda che non c'entra niente con noi e che tra parentesi e' stata copiata da una canzone ''MOLIENDO CAFE' '' che in Italia la cantava MINA. Basta con questa fissazione. Abbiamo i nostri cori e le nostre canzoni. Basta con il Dale e basta soprattutto con le fisarmoniche.

da [king]

certo l'hanno preso dal dale boca argentino pero' lo fanno splendidamente da 10 anni

da PescareseD.O.C.

BRAVO KING...MA PENSO CHE ANCHE I CAVESI L ABBIANO COPIATO...SEMPLICEMENTE PERCHE NON PENSO CHE I TIFOSI DEL GIJON SIANO MAI STATI A CAVA DE TIRRENI... laugher hiss

da [king]

con un po' di fantasia potremmo creare un coro tutto nostro e portarcelo fino alla promozione. il dale e' bello ma e' dei cavesi che lo fanno da 10 anni. parannaus pinzc tu

da robfra

quando la trasferta è vietata hai tifosi ospiti non è possibile effettuare il biglietto on line pertanto su booking show non fa entrare ne tantomeno vedere la piantina

da PescareseD.O.C.

RAGA IL DALE MI PIACE E LA CURVA ALLA MINIMA AZIONE SI GASA...E SI ALZA IL TONO...LO STADIO BATTE LE MANI E NON E' MALE,L UNICA COSA CHE MI ROMPE E' CHE NON E' UNA COSA NOSTRA...SI SENTE IN TANTI STADI,TIPO DOMENICA LO CANTAVANO I TIFOSI DEL GIJON CONTRO IL REAL...PER QUANTO RIGUARDA GLI STRUMENTI...BEH SO UN PO GREZZI...AL MAX SOLO QUALCHE FISCHIETTO...NON SIAMO CAPACI DI CREARE UN DALE NS...MAGARI CON UN PICCOLO RITORNELLO...MAGARI UN SOLO PESCARA...IO DICO CHE POSSIAMO CREARLO!

da piero torino

Soloquellovero,..io proverei con la zampogna eyed

da soloquellovero

col rischio di essere impopolare dico la mia...la fisarmonica sugli spalti nzi po guardà.Manco i lancianesi so arrivati a tanto mo che so andati a giglie...

da poiana78

SCUSATE NON E' PER IL CONCORSO, COME MAI SU BOOKING SHOW NON RIESCO AD AVERE LA PIANTINA DELLO STADIO? cry cry cry VOLEVO CONTARE I BIGLIETTI VENDUTI MA NON POSSO cry cry cry

da tribuna76

PARERE ASSOLUTAMENTE PERSONALE, A ME IL DALE MI FA CAGARE...NON MI PIACE...MI RICORDA UNA MEZZA SPECIE DI TARANTELLA... EGLIO, E POI TU SEI STONATO!!!! pss

da sensounicoA

NO ALLA RATELLA ................DOMENICA SI CANTA .....NO ALLA RATELLA NO ALLA PY TV ..... RIDATECI MARCELLO BOCCHINO! SOLO VINCERE!

da serato

da una vita ke vado in sicilia in auto e quindi vi posso dire il percorso piu' breve ed anche piu' sicuro , fidatevi : autostrada pescara - foggia (uscita) superstrada foggia - candela ( 30 km) poi si prosegue per potenza ( senza entrarci ) si prosegue su superstrada verso salerno ma dopo pochi km precisamente ad atena lucana si prende la salerno -reggio calabria fin qui sono 350 km ,poi 150 km di autostrada e si arriva a cosenza ( si paga solo il tratto pescara -foggia)tot. 500 km ( 5 o 5 e mezza di viaggio ) e vai pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
aaaaaaaa

da haze19

cartman13 100 noo12 800 perplexsicuro! laugher

da delfino.curioso

PER FARE UN DALE DEGNO DI QUELLO DEL BOCA CI VOGLIONO 3 EINGREDIENTI FONDAMENTALI: 1-COOORDINAMENTO TRA I TIFOSI 2-FISCHIETTI E TROMBA CHE PARTE ALL'INIZIO 3-I TAMBURI CHE TI FANNO SENTIRE DENTRO LA PERCUSSIONE...... ....E POI FESTA&GIOIA....SE MANCANO QUESTI ELEMENTI LASCIAMO PERDERE CHE FACCIAMO SOLO RIDERE L'ITALIA.....MA NU SEME NU....

da poiana78

BUONASERA DELFINARI QUALCUNO SA QUANTI BIGLIETTI SONO STATI VENDUTI?

da mocio_vileda

da pescareseDAsempre @ 29-10-2009 19:37:31 - IP: 79.50.34.62 con qqr2 amichevole infrasettimanale con la berretti al centro sportivo........ con rumignani si andava in giro nei paesini interni dell'abruzzo, all'epoca non mi perdevo nemmeno quelle!...a tal proposito ho sentito che giovedì prossimo il pescara giocherà qui a torre dè passeri (fonti: chiss della torr) ..qualcuno sa darmi conferma o meno?

da tauxio

sapete qualcosa a proposito della prevendita dei biglieeti?

da alceo

http://www.facebook.com/pages/
Pescara-Calcio- LIVE/165876572768?ref=nf

da tauxio

15001

da gale

X pescaresedAsempre: era mercoledì sera, inverno, freddo allucinante. partita stoica. io c'ero.

da francepes

un amico mi ha detto che Roger Mendy è stato ricoverato per accertamenti all'ospedale di Penne se non sbaglio!! Non so motivo o altro.. boo

da pescareseDAsempre

con qqr2 amichevole infrasettimanale con la berretti al centro sportivo........ con rumignani si andava in giro nei paesini interni dell'abruzzo, all'epoca non mi perdevo nemmeno quelle! pizzaonhead ma c'erano totò nobile carnevale camplone giacomino dicara e.......roger mendy laugher che tempi che sofferenza ci salvammo all'ultima giornata in serie b dopo una rincorsa entusiasmante iniziata a firenze con un pareggio per 0-0 e gaudenzi eroico giocò con la testa fasciata contro uno squadrone che aveva come centravanti un certo batistuta infatti andarono dritti in serie a,coma pass lu temp...

da francepes

da gino_1972 @ 29-10-2009 18:58:54 - IP: 151.49.225.181 Andria - Reggiana 1-0 Cavese - Cosenza 0-0 Giulianova - Hellas Verona 1-1 Pescara - Taranto 2-0 Pescina - Spal 1-1 Portogruaro - Ternana 1-2 Potenza S.C. - Foggia 2-1 Real Marcianise - Lanciano 0-2 Rimini - Ravenna 2-1 __A GI' LA PRENDO COME SFIDA!! ahah ahah .... perà il PE non si gioca mai!! noo noo ahah

da francepes

da vecchia_generazione @ 29-10-2009 18:57:19 - IP: 93.63.17.55 francepes masser mi fregat __Il vantaggio di essere ancora giovane (ed avere ancora qualche capello!!) laugher laugher laugher eyed

da francepes

cartman cartman cartman cartman

da pescareseDAsempre

pss 15000!! pss

da ge74

.....domenica......dale Pescara....bisogna vincere.....occhio alla tribuna adriatica....

da vecchia_generazione

cartman cartman cartman

da Peppe71

cartman cartman