Pescara-Taranto 1-1
Per i ragazzi di Cuccureddu arriva, in una gara non esaltante, il primo pari interno dopo cinque vittorie consecutive. La striscia positiva di risultati utili prosegue arrivando ad undici. In vetta cambia poco o nulla in attesa del posticipo tra Ternana e Portogruaro.
Cuccureddu conferma l’undici che ha sbancato Ferrara. Brucato deve rinunciare ad Innocenti e vara il 4-2-3-1, Correa, Giorgino e Scarpa agiscono dietro l’unico terminale offensivo Corona. L’ex Felci è in panchina.
Al 14’ azione sull’asse Gessa-Sansovini-Ganci, quest’ultimo viene anticipato da Bremec nel momento di calciare all’interno dell’area piccola.
Il Taranto è ben messo in campo, trovare spazi per i biancazzurri non è semplice.
Al 25’ l’occasione è ghiotta: Ganci innesca sulla destra Bonanni, il cross liftato arriva sui piedi di Sansovini che scarica a botta sicura a pochi passi da Bremec, l’estremo ionico si esalta deviando in angolo.
Il predominio territoriale di Olivi e compagni è marcato. Gli ospiti operano prettamente di contropiede.
Al 39’ punizione (angolo corto) di Bonanni, sforbiciata di Sansovini palla a lato.
Due minuti il vantaggio dei ragazzi di Cuccureddu è maturo.
Sansovini dalla trequarti lancia nel corridoio Gessa, l’assist al centro per l’accorrente Ganci è millimetrico, l’ex Salernitana anticipa Bremec e mette dentro con la complicità di Migliaccio.
Nel Taranto c’è Felci al posto di Mezzavilla. Giorgino scala al centro.
Gli ionici si scoprono, per il Pescara gli spazi per colpire in contropiede aumentano.
Russo rileva Scarpa.
Al 13’ botta di Corona dai 25 metri, sfera alta sulla traversa.
Cinque minuti più tardi Zizzari prende il posto di Sansovini. Per l’ex ravennate il ritorno in campo dopo circa un mese e mezzo di sosta forzata ai box.
Al 20’ il Taranto acciuffa il pari. Punizione di Quadri dai venti metri, deviazione dalla barriera, sfera sui piedi di Russo che insacca alle spalle di Pinna.
Cuccureddu richiama a sé Gessa per Zappacosta.
I biancazzurri ci provano, le occasioni però latitano.
Bonanni lascia il posto ad Artistico, si passa ad un 4-3-3 puro. Brucato rafforza gli ormeggi dentro Prosperi, fuori Giorgino.
Al 35’ Mengoni su una ripartenza va via sulla sinistra e serve al centro, Ganci viene anticipato.
Il Taranto riesce ad addormentare la gara, i biancazzurri pagano la fatica.
Al 45’ Mengoni non arriva di un soffio all’inzuccata vincente su angolo di Coletti.
Nei cinque di recupero i rossoblu badano a difendere il risultato e non concedono nulla.
Per i ragazzi di Cuccureddu arriva, in una gara non esaltante, il primo pari interno dopo cinque vittorie consecutive. La striscia positiva di risultati utili prosegue arrivando ad undici. In vetta cambia poco o nulla in attesa del posticipo tra Ternana e Portogruaro.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da BiancazzurriSiamoNoi
"Dovremmo"...non li abbiamo e,ribadisco,non è un dramma...Concordo sul fatto che avremmo potuto avere qualche punto di più..ma.....il campionato non si vince pensando ai punti buttati...o alle occasioni perdute...I conti...si faranno alla fine..E che cazzo...SIAMO PRIMI!!!!Se noi "camminiamo"...gli altri non mi sembra che "corrano"...Verona in primis...
da -TRITATO-
cmq manco voi sapete ke cazzo volete!!!anke a me piacerebbe vincere sempre...ma prima o poi se arriva un pareggio in casa, ma anche una sconfitta..ci sta..lu pallon è così e nn potete attaccare e buttare merda su allenatori, giocatori, preparatori e società solo xkè abbiamo pareggiato...o abbiamo perso na partita...guardate indietro...abbiamo una media da far paura..giovhiamo male...si vede...ma l'importante e vincere o no??ke cazzo ve ne frega di come giochiamo..l'importante è vincere..e ora x un pareggio ke purtroppo è arrivato buttate merda sul cuccu??o su altri??ma iamm su...
da -TRITATO-
cmq manco voi sapete ke cazzo volete!!!anke a me piacerebbe vincere sempre...ma prima o poi se arriva un pareggio in casa, ma anche una sconfitta..ci sta..lu pallon è così e nn potete attaccare e buttare merda su allenatori, giocatori, preparatori e società solo xkè abbiamo pareggiato...o abbiamo perso...guardate indietro...abbiamo una media da far paura..giovhiamo male...si vede...ma l'importante e vincere o no??ke cazzo ve ne frega di come giochiamo..l'importante è vincere..e ora x un pareggio ke purtroppo è arrivato buttate merda sul cuccu??o su altri??ma iamm su...
da cucHo
Ma che preparatore abbiamo?! Bonanni ha corso 45 minuti, dopo di che sembrava una vacca sdraiata a centrocampo. Vitale, la stessa cosa. Ho visto una squadra che gioca benissimo il primo tempo, meritando di segnare 3 GOL senza aver rubato nulla; ma poi nel secondo tempo, non si può scendere in campo con quella mentalità. Era logico che loro attaccassero per trovare il pareggio. FORZA PESCARA A COSENZA PER I 3 PUNTI E PER LA VETTA SOLITARIA!!!!! VERONA MERDA!
da LUCAPESCARESE
PARTITA FIACCA SOPRATTUTTO NEL SECONDO TEMPO DOVE GLI "OSPITI" HANNO TROVATO IL PAREGGIO IN MODO FORTUNOSO! COMUNQUE IN CAMPO CI VUOLE CATTIVERIA!! PER QUANTO RIGUARDA I CAMBI BE...ZAPPACOSTA E' ENTRATO E SI E' FATTO AMMUNIRE POI E' SCOMPARSO...STRANAMENTE ARTISTICO E' STATO INVISIBILE E ZIZZARI...BE SE SI FA ENTRARE UNA PUNTA ALTA E NON SI FANNO I CROSS...QUESTO E' IL RISULTATO! ORA CI VUOLE CATTIVERIA A COSENZA ! IL SANGUE AGLI OCCHI! FORZA PESCARA
da idelfini
da BiancazzurriSiamoNoi @ 01-11-2009 21:56:47 - IP: 93.150.230.233 "Dovremmo" ma non li abbiamo...e non mi sembra un dramma... Infatti è una cazzata non averli. Ed è giusto dirlo.
da BiancazzurriSiamoNoi
TUTTI A COSENZA!!!
da BiancazzurriSiamoNoi
Poi..per carità...Zizzari ti può piacere o meno...ma,almeno(..cazzo!!)dia
mogli tempo di giocarla..qualche partita...o no?Da parte mia ha piena fiducia e,ti dirò...a 15 gol ci arriva!!!!!
da poiana78
buonanotte anche da parte mia domani si lavora e mi alzo alle 4.30
da PescareseD.O.C.
grazie poiana...detto questo, mi vaj a durmi...perche domani mattina si va a lavoro...senza rancore,buonaserata ragazzi...e sempre FORZA PESCARA...
da poiana78
CMQ PESCARESE DOC HAI RAGIONE QUANDO DICI DELLA GENTE CHE URLA IN CURVA CONTRO I GIOCATORI SONO D'ACCORDO E AMMIRO IL FATTO CHE ALLO STADIO CONBATTI CON LA SQUADRA E LA CRITICHI SOLO SUL SITO!!!!
da BiancazzurriSiamoNoi
E poi...non si parlava di curriculum?Io ho portato l'esempio di Rebonato(..veronese..tra l'altro..)proprio per dimostrare che se bastasse un curriculum a definire un giudizio su di un giocatore...beh..lui 21 gol in B..col cazzo che li faceva..
da PescareseD.O.C.
alexs la penso come te...e credo che la colpa sia sole del mister. detto questo, io mi lamento solo qui,perche non mi verrebbe mai in mente di urlare una parolaccia dalla curva (cosa che hanno fatto con pinna e mi ci so pure incazzato)
da BiancazzurriSiamoNoi
Tu dici?Non per fare il presuntuoso...ma ti sbagli...su Rebonato...
da Robert
Vedo stasera si litiga su un pareggio e siamo primi...si discute uno come cuccureddu ma forse era meglio galderisi? Un anno fa' eravamo falliti e solo la caparbieta' degli ultras e dei nostri imprenditori ci permette di essere qui a discutere del perche' siamo solo primi. Una cosa e' certa, la prova di maturita' ad adesso l'hanno data proprio i nostri ultras!
da Biancazzurro75
Rebonato? Ma che bell'esempio!!!! Infatti nel caso di rebonato fece una barca di gol a pescara e segnò da subito e creavamo 4-5 palle gol nitide a partita. Zizzari non ha messo un gol se non quello a giulianova e uno annullato al rimini e poi neanche in coppa ha segnato giocando sempre. Per me è un bandone e non ricacciatemi le condizioni fisiche perchè altrimenti bazzani era batistuta! Ripeto, spero di sbagliarmi. FORZA PESCARA. qqre2 VATTI A RIPASSARE L'ALMANACCO DEL BRAVO ALLENATORE!
da Aleks.
Oggi, come forse qualcuno di voi avrà letto, non ho visto il Pescara, ma mi sembra tutto un deja vu, con il Delfino che domina il primo tempo, forte del suo strapotere tecnico, e trova il vantaggio, poi si siede, prende il gol scazzato...E questa volta non riesce a rifarlo all'avversario. Quello che non mi va giù che è netta la sensazione che questa squadra renda ben al di sotto delle sue immense possibilità. Non so se siete d'accordo.
da poiana78
SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SESERIE B SERIE B SERIE B SERIE B SERIE B RIE B
da BiancazzurriSiamoNoi
Rebonato..curriculum alla mano...venne a Pescara che la doppia cifra non sapeva neanche cosa fosse...amico mio...
da BiancazzurriSiamoNoi
Guarda..sinceramente..a me non me ne frega un cazzo di aver "ragione"..io voglio soltanto che il Pescara vada in serie B..con o senza ragione...non so s mi spiego...
da Biancazzurro75
Dove ho visto che zizzari è un cesso? L'ho visto dal suo curriculum innanzitutto (un solo anno in doppia cifra) e poi fino ad ora le partite che ha giocato ha sempre fallito tranne che a giulianova. Non sono un idiota che lo giudica qundo non gioca. Lo giudico quando gioca e quando ha giocato è stato bravo solo nello spingere in rete un cros di bonanni a giulianova. Anche in coppa ha fatto cagare. Questa è la mia visione...poi a fine anno tiriamo le somme. FORZA PESCARA.
da poiana78
FACCIAMO COSI PER ASSECONDARE TUTTI.....
PESCARA BRUTTO E SENZA GIOCO, ALLENATORE CHE NON CAPISCE NULLA....... MA ..............................
.......... UN PESCARA PRIMO E IN SERIE B!!!!! OK
da BiancazzurriSiamoNoi
...o per non sembrare "presuntuoso" uno dovrebbe darti ragione ed assecondare il tuo pensiero?Mi pare che sia stato tu a dire che nessuno,oltre a te..capisca una "cippa"...no?
da PescareseD.O.C.
ok...allora grazie per il confronto...la pensiamo diversamente ma spero che alla fine abbiate ragione voi...
da poiana78
NON POSSO FARMI LE CANNE... E NON PERCHE' HO 31 ANNI MA PERCHE' ALLOSTADIO IN CASA PORTO MIO FIGLIO DI 7 ANNI E FUORI CASA CON ME TUTTE FATTE TRANNE CAVA HO SEMPRE PORTATO MIA MOGLIE!!!! CMQ NON ME LA SONO PRESA!!!! SI DISCUTE E SI ESPRIME OGNUNO LA PROPRIA OPINIONE SOLO CHE MI DISPIACE VEDERE SCETTICISMO INTORNO ALLA SQUADRA!!!!
da BiancazzurriSiamoNoi
E dove stà...la presunzione?Mi pare..almeno per quello che mi riguarda..di non aver fatto altro che cercare un civile confronto senza alcun atteggiamento polemico...
da PescareseD.O.C.
va be...basta...penso che questo muro sia pieno di presuntuosi che pensano di aver fatto la storia della pescara calcistica,tutto cio e' nato perche ho detto che secondo me cuccureddu non e' all altezza di questo pescara,niente di nuovo visto che giugno dell anno scorso lo si diceva,di conseguenza vi lascio alle vs lavatrici,dove anch io c'ero ma non me ne vanto,poiana non parlavo di te...forse se ti sei sentito chiamato in causa magari oggi un paio di cannette te le sei fatte...
da poiana78
PS. IO LA DOMENICA ESCO SENZA VOCE E AMO IL PESCARA!!!!! POSSO CRITICARE IL GIOCO MA NON CRITICO LA STAGIONE E L'ALLENATORE!!!!!! NON GIUDICO UN CESSO UNGIOCATORE CHE IN MENO DI 3 PARTITE HA PURE SEGNATO UN GOAL!!!! E CMQ RISPETTO LE TUE IDEE E LA TUA OPINIONE SOLO CHE AMO VEDERE ENTUSIASMO INTORNO ALLA SQUADRA E NON DISFATTISMO!!!!!
da BiancazzurriSiamoNoi
Ah..e con me..puoi parlare,dal momento che ho 20 anni(...per gamba!) e dal momento che le canne..beh..me le facevo...ma 20 anni fa...
da poiana78
SE TE LA PRENDI NON HAI LA COSCIENZA PULITA!!!! IO MI PARLO IN GENERALE NON HO SPECIFICATO SE TI SEI OFFESO ALLORA TI RITIENI GUFO O ROMPICOGLIONI!!! PS. CMQ NON HO 20 ANNI E NON MI SFONDO DI CANNE!!!
da BiancazzurriSiamoNoi
E tu...quando l'hai visto che Zizzari è un cesso?No..tanto per sapere...visto che ha giocato tra poco ed un cazzo...
da PescareseD.O.C.
biancazzurro75 lascia perde...non capiscono, a questo punto credo di stare a parlare e a perder tempo con 3 o 4 di quei ragazzini che oggi si stavano a fa le canne e non cantavano... gufo e rompicoglioni dillo a qualcun altro...
da poiana78
oh zazzetta lo vedo spesso!!!!! cmq se cosenza e verona gemellano e' finito il mondo!!!! come fanno i terroni ( cosi ci definiscono i veronesi ) a gemellarsi con i butei!!! allora domenica i laziali in curva sud con le sciarpe giallorosse!!!!
da Biancazzurro75
Rimane il fatto che abbiamo sansovini-ganci-artistico e abbiamo segnato meno del verona subendo in tutte le partite o quasi fuori casa. Nel ricordare gli attaccanti ho omesso di inserire quel cesso di zizzari che non mi è mai piaciuto e che si sta dimostrando un bidone. Spero di sbagliarmi. A gennaio vorrei consonni con ciccio in panca e un terzino forte al posto di vitale da vendere!
da BiancazzurriSiamoNoi
DOLPHIN..sì...fanno il gemellaggio ed anzichè scambiarsi le sciarpe si scambiano le...lavatrici...
da Robert
SI COME NO' 10.000 FOGGIANI E NOI IN 2500, APPENA SCESI DAGLI AUTOBUS E NEL SALIRE SUGLI SPALTI FUMMO ACCOLTI DA BELLE PRETATE, SI E NO' 25 POLIZIOTTI, RICORDO CHE MI ARRIVO UNA SASSATA IN SCIVOLATA CHE MI COLPI LA GAMBA E MI FECE MALE, RIPRESI IL MASSO E FECI UN LANCIO...... CHE TESTA CALDA A 20 ANNI.....
NELL'AUTOBUS C'ERANO PAPALINA E ZAZZETTA, L'AUTOBUS ARRIVO AL SAN NICOLA SENZA VETRI.....
L'AUTISTA ERA TERRORIZZATO METRE GUIDAVA...TRANQUILLO A TE NON FARANNO NIENTE..DISSE QUALCUNO...ERA UNA TRASFERTA FATTA CON MIO PADRE CHE RICONTRAI SOLO AL RITORNO SUL TRENO!
da poiana78
E SE..... E SE...... MA COME FATE A FARE PREVISIONI!!!!! E SE.... MIA NONNA SCOMMETTE SUL VERONA..... E SE LA VDG GIOCA IN 9..... E SE MIO NONNO AVEVA 3 PALLE ERA UN FLIPPER!!!! OH I CONTI SI FANNO A MAGGIO !!!! RICORDATE CHE CI SONO SQUADRE CHE HANNO PERSO SCUDETTI CON 9 PUNTI DI VANTAGGIO!!! E NOI UN ANNO CON GALEONE IN PANCHINA IL SABATO DI PSQUA CON 3 GOAL DI TITA ABBIAMO VINTO A ROMA ED ERAVAMO INSIEME ALLA FIORENTINA A GIOCARCI UN POSTO IN UEFA E POI SIAMO RETROCESSI!!!! E SE......... I GUFI E I ROMPICOGLIONI SI CUCIONO LA BOCCA!!!!
da BiancazzurriSiamoNoi
Se..se...se..ma...ma...ma...ma
...LE CHIACCHIARE STANNO A ZERO....22 punti NOI...22punti loro...E se a maggio fossimo noi ad avere 5 punti di più?No..dico...come la mettiamo?
da esistesoloPE
http://www.youtube.com/watch?v
=yHojgAHZNLY
da dolphin82
BiancazzurriSiamoNoi ma non lo sai che hanno in mente di fare il gemellaggio cosenza e verona?
da PescArA
IL PROBLEMA E' CHE FRA 10 PARTITE SE NOI
ABBIAMO 2 PUNTI IN MENO POI FRA 18 PARTITE
POTREMMO STARE A -3 E A MAGGIO PROSSIMO
POTREMMO VINCERE IN CASA. QUESTI SONO I VERI
PROBLEMI
da poiana78
E POI LA FURBATA DI METTERE LE DUE TIFOSERIE VICINE TE LA RICORDI!!!!
da BiancazzurriSiamoNoi
Parliamo di fattore ambientale?Cioè...quando andiamo noi sarà una bolgia..mentre quando andrà il Verona da quelle parti troverà un comitato d'accoglienza che offrirà loro un banchetto, luculliano..balli..canti e gente festante che li aspetterà per una trionfale sfilata lungo le vie del centro cittadino...no?
da Robert
io c'ero a foggia pescara in campo neutro POIANA 3-3 e pietrate da tutte le parti ricordi i seggiolini divelti del nuovissimo san nicola?
da Biancazzurro75
Concordo con pescaresedoc; domenica il verona passeggia sulla marcianise; noi ci giochiamo 3 punti a cosenza. Difficile vincere ma non impossibile. Comunque suponiamo un pareggio. Andiamo a -2 dal verona e poi lo scontro con gli scaligeri. E mi starebbe bene anche un pareggio per rimanere a -2; poi il verona in casa con la spal e noi a reggioemilia. Va male? altro pareggio e andiamo a -4; poi noi abbiamo 3 partite da 9punti con foggia,potenza,realmarcianise.
Il verona gioca a taranto, in casa con il rimini, e a portogruaro. Se fa 5 punti su 9...torniamo pari!!
da Aleks.
Buonasera Popolo Biancazzurro! Oggi ho assistito a Giulianova-Verona. I gialloblu sono squadra estremamente solida, ben organizzata, con la difesa forte che si conosce, tutti elementi di categoria e affidabili. Fisicamente stanno bene. Non hanno però l'elemento di categorie superiori di cui noi disponiamo in abbondanza. Oggi hanno trovato un Giulianova veramente superlativo, migliore persino di quello nel derby, che ha pressato 90 minuti e nel primo tempo ha avuto 4 CLAMOROSE palle-gol. Il Verona non è proibitivo ma a un Pescara mal allenato come quello attuale può creare seri problemi.
da dolphin82
ma le lavatrici le lanciano anche in campo? no perchè poi si che sarebbe un problema giocare...
da PescArA
NO, NO ... ERA A FOGGIA. LA VIA LUNGA CHE PORTA ALLO STADIO. E' VOLATA DAI PALAZZI DI LATO.
da poiana78
LA LAVATRICE NON E' CADUTA A FOGGIA MA A BARI IN UN PESCARA FOGGIA IN CAMPO NEUTRO!!!
da PescArA
PESCARESE DOC PARLI COMESE IL CAMPIONATO FINISSE FRA DUE DOMENICHE. PS COMUNQUE LA LAVATRICE E' VOLATA A FOGGIA E MI E' CADUTA A UN METRO.
da BiancazzurriSiamoNoi
...e si vede che capisci tutto tu...
da PescareseD.O.C.
si vede che non capita na cippa di pallone...domenica il verona gioca in casa, il pescara a cosenza, pensate di andare a fare le scampagnate a cosenza?la vi tirano le lavatrici dalle finestre,di conseguenza il verona vincendo potrebbe riportarsi avanti anche di 2 punti,ma sapete con che spirito verra all adriatico con 2 punti di vantaggio?di fare quello che gli riesce meglio...non prendere gol,per quello oggi era fondamentale vincere...detto questo spero che il verona perda in casa e il pescara vinca a cosenza senno rompete il cazzo che so gufo!
da Biancazzurro75
Concordo sul fatto che il verona piano piano calerà alla distanza. A me non interessa il gioco, a me interessa giocare con attenzione e imporre l'azione e una volta in vantaggio tenerci i 3 punti. Se arriva il pareggio all'ultimo sec come con il giulianova, il lanciano, il portogruaro non ci posso fare nulla ma se arriva quando manca ancora mezz'ora ho il sacrosanto diritto di avere un mr che vuole vincere la partita e non mi mette zizzari (un morto) e mi toglie gessa e bonanni. Da quei cambi hai smesso di giocare. Io questo non lo accetto. Posso anche perdere tendando di vincere. FORZA PE!!!
da BiancazzurriSiamoNoi
Quello che "perdi" oggi si "guadagna "domani....basta dare continuità ai risultati..ed anche un pareggio acquisisce valore...O pensate che gli altri siano imbattibili?No..non mi è chiara 'stà cosa...Dove cazzo 'stà scritto che a Cosenza non si possa vincere?Mah...
da poiana78
CMQ VOGLIO FARE TUTTO IL CAMPIONATO ANCHE IN SECONDA POSIZIONE MA ALLA 34^ VOGLIO IL PRIMO POSTO!!!!!
da PescArA
SPERO PIU' CHE ALTRO PER LA BIRRA.
da esiliato_PC
Non parliamo di gufi, ciammariche, critiche o elogi. Non bisogna accontentarsi di un pareggio interno, il Pescara, questo Pescara, non può e non deve. Verona o non Verona, il discorso è che ogni punto lasciato per strada (e non dico perso) pùò pesare a fine campionato, fermo restando che credo questa squadra riuscirà sicuramente nella promozione diretta. Nel secondo tempo è crollato il centrocampo, palloni recuperati < = 0, poco dinamismo, poca cattiveria. Tolti i 2 esterni puri, con 2 attaccanti ad agire da laterali, la manovra ne ha perso, e siamo finiti nella rete difensiva costruita ad hoc.
da PescareseD.O.C.
pescara spero che a fine campionato ti daro' ragione e ti offriro' una birra...
da BiancazzurriSiamoNoi
"Dovremmo" ma non li abbiamo...e non mi sembra un dramma...
da idelfini
Sì, ma noi dovremmo avere più punti del Verona..
da PescArA
SE QUESTI GIOCATORI GIOCANO IN SERIE C UN MOTIVO CI SARA'. TOGNOZZI NON E' PIU' QUELLO DI UNA VOLTA, IDEM SANSOVINI.GESSA NON MI PIACE COME VITALE. BONANNI SE SI IMPEGNASSE UN PO DI PIU' GIOCHEREBBE MEGLIO. NEANCHE A ME PIACE IL GIOCO, MA SIAMO PRIMI E CUCCUREDDU DI QUESTI CAMPIONATI NE HA VINTI GIA'. FIDATI CHE L'UNICA GARANZIA E' PROPIRO LUI... GIOCO O NON GIOCO.
da BiancazzurriSiamoNoi
..già..i numeri...contano quelli...e(..mi pare) noi ed il Verona..fino a prova contraria...abbiamo gli STESSI PUNTI...Penso che,forse,questi siano gli unici mumeri che contino...no?
da PescareseD.O.C.
allora trovami una squadra piu forte tra girone b e a...e non dirmi le cazzate che i nomi non contano,che il napoli non e' salito...OLIVI,ROMITO,DETTORI,
TOGNOZZI,GESSA,BONANNI,GANCI,S
ANSOVINI,ZIZZARI,VERRATTI,ARTI
STICO,io con questa squadra non riesco ad accontentarmi...voi se volete accontentarvi fate pure...se il pe gioca male do la colpa a cuccureddu...se poi non vi sta bene e' un vostro diritto non vederla come me...io non mi accontento...
da PescArA
BIANCAZZURRO, HAI DETTO BENE.. NOI ABBIAMO DUE SQUADRE E QUANDO IL VERONA ESAURIRA' LA SUA UNICA SQUADRA NOI NE AVREMO UNA DI RISERVA. ECCO LA DIFFERENZA.
da Biancazzurro75
In casa abbiamo sempre meritato di vincere. Fuori casa a lanciano meritavi di vincere, a cava no, a giulianova meritavi di perdere, a ferrara ci ha salvato pinna, a portogruaro c'è stato il suicidio e per fortuna è finita la partita prima che loro segnassero la terza rete. Ribadisco, abbiamo due squadre e dobbiamo svegliarci. Detto ciò sono sicuro che saliremo ma se continuamo a fare gli stessi errori saliremo ai play.off e non direttamente.
da bolgiabiancazurra
partita affrontata con pocavoglia di vincere perche' se il pescara voleva vincere vinceva invece involantariamente ci siamo accontentati del pareggio ora vogliamo 6 punti molto importantissimi 3 a cosenza 3 in casa contro il verona.
da Biancazzurro75
Qua la gente parla di gufi ma i numeri dicono una sola cosa: pescara e verona primi in classifica. I veronesi hanno attacco migliore del pescara e la difesa migliore del pescara ma il pescara ha due squadre. Il pescara ha 15 giocatori di categoria superiore e non riese a chiudere le partite passando sempre in vantaggio. Non abbiamo mai fatto vedere una reazione perchè non passiamo mai in svantaggio. Segnamo per primi grazie alle individualità e poi ci facciamo riprendere. Ecco la differenza tra noi e il verona QQRE2 DA UNA PARTE....REMONDINA DALL'ALTRA CON UNA SQUADRA INFERIORE.
da BiancazzurriSiamoNoi
Ah..poi...se vogliamo valutare il livello medio tecnico e tattico del girone...beh..dire che è scarso è una fesseria pazzesca!!!!!Non ci sono squadre materasso...chi non è tecnicamente attrezzato...sopperisce con la tattica...Oh...noi avremo pure sofferto...ma il Verona(..visto che vi piace parlarne tanto!)ha pareggiato 2 volte in casa...sofferto per più di un'ora con l'Andria(..in svantaggio!!!!)e si è accontentato del punto là dove non era il caso di rischiare(Reggio e Giulianova)Non mi pare tanto più esaltante del nostro ruolino di marcia...o mi sbaglio?
da poiana78
FORZA PESCARA!!!!! FORZA PESCARA!!!!! FORZA PESCARA!!!!! FORZA PESCARA!!!!! FORZA PESCARA!!!!! FORZA PESCARA!!!!! FORZA PESCARA!!!!! FORZA PESCARA!!!!! FORZA PESCARA!!!!!
da BiancazzurriSiamoNoi
Se mi concedete udienza....dico una cosa semplice...FORZA PESCARA...
da poiana78
NON MI FATE SENTIRE CAZZATE!!!! NEL GIRONE B MA AMCHE NEL GIRONE A NESSUNO REGALA NULLA E LA DIMOSTRAZIONE C'E ANCHE SE POI OGGI COME OGGI ANCHE NOI SE AFFRONTIAMO IL VDG NE FACCIAMO 5 DI GOAL BASTA PENSARE AI 3 DELLA SPAL!!!!
da idelfini
Certo, pare una bella presunzione criticare una squadra prima in classifica.. la verità è che secondo i "gufi" del muro questa squadra oltre che prima poteva avere anche 4-5 punti sulla seconda già a questo punto del campionato. I gufi sembrano piuttosto quelli che mirano ad accontentarsi, quelli per cui "è tutto fregno".
da PescArA
PESCARESE DOC, FORSE QUELLO CHE NON VUOLE CAPIRE SEI TU. NON SERVE STARE SEMPRE A PIANGERE SUL GIOCO CHE MANCA. QUI STIAMO IN SERIE C E UNA SERIE C COSI SCARSA NON L'HO MAI VISTA. ERGO COSA VORRESTE? CAMBIARE CUCCUREDDU PER PRENDERE CHI? IL GIULIANOVA CHE TANTO AMMIRAVATE DOVE STA?
da PescareseD.O.C.
secondo me pescara e' cuccureddu...ho capito che con te non si riesce a parlare...mi spiace...intanto a palermo cantano il nostro dale...
da BiancazzurriSiamoNoi
E nin rumpet lu cazz n'ghi lu Veron...che ha fatto..ha fatto...ma stà ancora lì....Manco avesse 10 punti di vantaggio...Oh..noi siamo il PESCARA...e non dobbiamo temere NESSUNO...ma stiamo a scherzà?
da thereckless
serato giusto quello che dici ma dimmi anche qual è quella squadra del nostro girone che ha un gioco spumeggiante e che dà spettacolo.....forse sono anche gli avversari che non ti permettono di esprimerti al meglio.il taranto,squadra ostruzionistica se ce n'è una,ha cercato di interrompere spesso il gioco,mentre altre (vedi virtus lanciano nel primo quarto d'ora) ci ha lasciati giocare e si è resa conto di che pasta siamo fatti.
da dolphin82
ma il Vostro verona oggi non doveva fare 5 gol al giulianova a cui mancava mezza squadra?
da PescArA
MA PERCHE'...VOLEVI VINCERE SENZA SOFFRIRE?
da stefanocs2
senso unico per me nn si cant manc pe 45 minuti
da sensounicoA
SECONDO ME IL PAREGGIO CI PUO STARE MA LA COSA CHE NON CI STA E CHE NON SI CANTA 90 MINUTI. LATERALMENTE NON SI SENTE QUANDO PARTONO LE CANZONI ,MA SOTTO SI SENTE E COME ,SOLO SI PENSA SOLO A FARE LE CANNE.DICO IO ....MA PERCHè NON SE LE FANNO PRIMA , COSI POI POSSONO CANTARE! DAI RAGà CHE SIAMO SEMPRE PRIMI è VI RICORDO...:PENSATE A UN ANNO FA......
da PescareseD.O.C.
grazie idelfini... non sono l unico che vede le partite in questo modo...abbiamo sofferto in tutte le vittorie...forse solo con la ternana no...il vero banco di prova sara il verona...che e' a mio avviso,l esatto contrario del pescara...e' una squadra...con un paio di giocatori di livello...una squadra quadrata...io non gufo...tifo pescara e spero con tutto il cuore che a maggio siamo primi da soli a 10 punti dalla seconda...
da stefanocs2
poiana io non mi ci spreco a fare cazziate ai bambinetti anche eprchè io ho 21 anni e non mi sembra il caso ma chi dovrebbe farle le cazziate la gente con molti più anni oggi poi lo schifo totale cori sbagliati e totalemte fuori tempo gente talmente cannata che non riesce ad andare neanche a tempo col tamburo che schifo menomale che almeno un po di zoccolo duro c'è sempre
da poiana78
COMPLIMENTI PER IL GIOCHINO DELL'ARTICOLO PRECEDENTE!!!! HO CONTINUATO LA CATENA PURE IO!!!!!
AHHHAAHHAHAHA CONTINUATE PURE VOI!!!!!!
CMQ IO TORNO SENZA VOCE IN CASA E FUORI E OGGI HO NOTATO INDIFFERENZA!!!! LA SQUADRA SI DEVE SOSTENERE NEI MOMENTI DIFFICILI!!!!!! ALLORA IN CASO DI SVANTAGGIO CHE FACCIAMO USCIAMO PRIMA CON I FISCHI E POI ABBANDONIAMO LA CURVA!!!! MA SIAMO FUORI!!!!!! CMQ NON POSSO NEMMENO INTERVENIRE PERCHE' MIO FIGLIO VIENE CON ME E METTERMI A SGRIDARE I BAMBINI VIPPETTI NON MI VA'!!!! SPERO CAMBI QUALCOSA ANCHE NEL RISPETTO DI CHI LI FA' CANTARE!!!
da idelfini
Il Pescara vince per le individualità, il resto è noia. E la vittoria a Ferrara dice la stessa cosa. Il Pescara è forte, credo/spero che vincerà il campionato. Ma detto questo ritengo che Cuccu cacci giusto il 50% da questa squadra. Pezzi interi di partite inguardabili, avversari già puniti che vengono risuscitati da inspeigabili cambiamenti della squadra. Io non dico che non vinceremo il campionato, ma che Cuccu sia la morte del calcio sì.
da BiancazzurriSiamoNoi
Eh che cazzo.....si piange per un pareggio interno?SIAMO ANCORA LA CAPOLISTA...e 'sto campionato lo vinciamo.....PUNTO E AVAST!!!!!!!!!
da PescareseD.O.C.
pescara io lo sto dicendo dalla prima di campionato,non farmi cercare il post,dicevo che non avevamo il gioco e forse era troppo presto (colpa della preparazione,poca amalgama)invece dopo 10 partite...stem allo stess pund...in curva mi sono rotto il cazzo a vedere gli occasionali...gente che non tornava da anni e viene solo a rulla...e si mette pure sulle balaustre...solo a pe (di oggi) si vedono ste cose...
da stefanocs2
pescarese doc sono d'accordo con te la squadra va elogiata quando gioca bene e vince e va "criticata" quando fa delle partite sottotono che francamente ci possono stare anche per uno squadrone anche l'inter qualche volta pareggia riguardo ai ragazzini e al tifo sono d'accordo con te ma qui si dovrebbero muovere i direttivi io sinceramente da vero casual e non appartengo a i rangers vado in curva e canto (oggi non riuscivo più a comunicare a fine primo tempo senza voce) ma sti ragazzini finti ultras all prima carica scappano
da PP_bwoy
sì ma che cazzo....spiegatemi come si fa a criticare una squadra prima in classifica. del gioco non ci faccio niente...io voglio prima di tutto tornare in B...poi si pensa al gioco. ma vi ricordate il pescara di iaconi??? e quell'anno fummo promossi (gioco di merda, risultati spesso deludenti e società precaria)
da PescArA
POTEVATE DIRE LE STESSE COSE DOPO SPAL. SENZA PALLE.
da poiana78
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOHHHH SIAMO PRIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ESULTATE CAZZO!!!! MA L'ANNO SCORSO CHE PER CASO ABBIAMO VINTO LA CHAMPIONS!!!!! CI SIAMO SALVATI ALL'ULTIMA!!!!!! VA........LO MA A POTENZA TARANTO RIMINI RAVENNA FOGGIA CHE DEVONO DIRE!!!!!
da NBT
Seratocapogna ha ragione in tutto e per tutto..
da PescareseD.O.C.
attaccatevi al cazzo!io mi posso permettere di criticare perche ho fatto l abbonamento,ho pagato e soprattutto ho cantato tutta la partita e stavo a prende a sardelle i ragazzini che non cantano e vengono a far finta di fare gli ultra (colpa delle cazzate che scrivete qua sopra)e chi mi conosce sa che torno senza voce,di calcio qualcosa capisco e cuccu non ha creato una squadra!ha vinto perche hale individualita' il pescara non ha un gioco!non sono un gufo,era solo il mio pensiero sulla gestione della squadra!io allo stadio c ho passato tutte le domeniche da 25anni!ho torto che nn abbiamogioco?
da PP_bwoy
stefanocs2 completamente d'accordo
da idelfini
Dove stanno i gufi?
da stefanocs2
infatti e da oggi chi li sting a di che la curva, grazie ai soliti bambinetti che pensano a farsi solo le canne, quest'anno secondo me è calata parecchio seconda cosa che mi rompe i bambinetti sulla balaustra io un po di tempo fa se provavo ad avvicinarmi volavano le sardelle e terza cosa non c'è rispetto per la gente con un sacco di anni in curva sempre dai soliti ragazzi urgono rimedi
da vecchia_generazione
COMUNICATO STAMPA N°67 30/10/09 COSENZA- La società rende noto che sono già in vendita i tagliandi per la partita Cosenza-Pescara in programma il prossimo 8 novembre al San Vito. La partita della dodicesima domenica del campionato di Prima Divisione Girone B coinciderà con la “Giornata rossoblù” per la quale non saranno validi gli abbonamenti e né saranno elargiti biglietti-omaggio. I biglietti, appunto da oggi, si possono acquistare presso il RedBlue Store all’interno dello stadio e inoltre anche presso i seguenti punti: Inprimafila, via Alimena a Cosenza ;Internet playm
da PescArA
ARSCIT LI GUF.
GUFI RAUS,
da CHEROKEE_85
ANCHE SE IL GIOCO DEL CUCCU FA RID.... IN GIRO CI STANN TROPPP PRUFESSUR!!!!!!!!!!!
da 404NotFound
ex dago: sono stato bannato da questo fantastico sito solo perchè d'accordo con la TESSERA DEL TIFOSO dopo un aggressione gratutita da parte di due pseudo tifosi del Mio Pescara.
da seratocapogna
Un pareggio in casa dopo 5 vittorie consecutive ci può anche stare, il modo come è scaturito no. Se è pur vero che il Pescara vincendo non avrebbe rubato nulla, bisogna ammettere che anche il Taranto non ha rubato il pareggio. Loro sono venuti a giocare in casa della capolista e quindi non era loro compito fare la partita e creare le maggiori occasioni da rete. Questo, secondo logica, doveva essere il ns. compito, ma non siamo stati in grado di svolgerlo. A me personalmente non preoccupa il pareggio in casa, considerando che a questo punto del campionato possiamo permettercelo, ma qualche altro motivo di preoccupazione ce l’ho. Tutti siamo concordi nel dire che questa è una squadra forte, cha Bonanni è forte, che Olivi è forte, che Sansovini è forte, che abbiamo quattro grandi attaccanti per la categoria e quindi l’imbarazzo della scelta, che abbiamo una rosa di 24 titolari di pari livello e …. chi più ne ha più ne metta, ma tutta questa nostra forza, l’abbiamo mai dimostrata? Secondo il mio parere no. Fino ad oggi, pur avendo avuto un ruolino di marcia soddisfacente, non abbiamo ancora giocato una partita nella quale possiamo dire di aver dominato in lungo ed in largo. Allora il problema quale potrebbe essere? Io provo a dire la mia. Pur avendo una squadra forte, qualche piccola pecca in organico l’abbiamo. Se centralmente in difesa abbiamo veramente l’imbarazzo della scelta, nei laterali non abbiamo lo stesso standard qualitativo. Zanon sicuramente meglio di Medda a destra, ma a sinistra tra Petterini e Vitale mi sento di dire che se si possono ritenere validi in fase di spinta non lo si possa dire altrettanto in fase di interdizione. Oggi la punizione dalla quale è scaturito il loro gol, è nata da un uno/contro/uno tra un ragazzino di 19/20 anni (Russo) ed il ns. Vitale, il quale non è stato capace né di portarlo verso l’esterno del campo in modo che potesse rendersi meno pericoloso, né di evitare di fare un fallo al limite dell’area in un punto dove tra la maestria di Mezavilla nel calciare le punizioni e la bravura di Corona nel centro dell’area, era da ritenersi assolutamente pericoloso. Un altro appunto nasce nel considerare il rendimento di Bonanni. Mi auguro si tratti ancora di un problema di condizione, ma se è scontato che lui è assolutamente bravo dal punto di vista tecnico, è altrettanto evidente che su di lui oggi ci si può contare solo per 30 minuti di gioco o al massimo un tempo, e questo non è assolutamente tollerabile. In ultimo, ma non per importanza, vorrei esprimere la mia più grande preoccupazione. Questa è una squadra alla quale manca nel modo più assoluto “il ritmo”. A centrocampo siamo troppo lenti, la palla viene toccata un’infinità di volte prima di attaccare la profondità. Dettori sarà sicuramente bravo tecnicamente, ma ha il gravissimo difetto di toccare quattro volte la palla prima di fare un passaggio. Questo vuol dire rallentare il ritmo della squadra, vuol dire anche dare la possibilità agli avversari di organizzare la fase difensiva e di conseguenza rendere più difficile quella ns. offensiva. Ci siamo trovati più volte a poter sfruttare un contropiede, ma colui che portava il pallone in avanti si ritrovava con un solo compagno al fianco senza che il centrocampo lo sorreggesse nell’offensiva, trovandosi costretto o a dover tentare soluzioni personali impossibili, oppure fermarsi per attendere l’arrivo dei suoi centrocampisti. Una squadra che deve dominare non deve assumere questi comportamenti. Il ritmo deve essere molto più alto, le offensive devono essere di squadra e non individuali, ma per fare questo ci deve essere più dinamicità dei centrocampisti, più partecipazione all’azione. Adesso riesco meglio a capire perché in sede di ultimo mercato è stato inseguito con tanta insistenza Consonni. Probabilmente qualcuno già pensava che potevamo avere di questi problemi, avendo in organico centrocampisti tecnicamente bravi ma piuttosto lenti nel rilanciare l’azione. Forse ho esagerato nelle critiche, ma sono solo considerazioni personali che mi sentivo di esprimere, così come mi sento di dire che in ogni caso siamo ugualmente una squadra forte in grado di vincere il campionato. Le responsabilità però sono di tutti, e se noi tifosi non possiamo esimerci di fare grossi sacrifici per sostenere la squadra, è anche opportuno che tutti gli altri facciano il loro dovere, unendo alle loro capacità tecniche, l’impegno fisico e caratteriale. Noi vogliamo che alla bellezza delle loro giocate si unisca l’utilità, altrimenti è preferibile vedere qualche “tacco” in meno e magari qualche gol in più. Chiudo ribadendo che questo è solo un mio pensiero, scusandomi per la solita loquacità.
da acerbis
conordo con cascella
da PP_bwoy
o ma se non vi piace quello che vedete non c'andate più allo stadio...avast....ma porco due...e stem prim!
da idelfini
Purtroppo la vedo come PescareseD.O.C. Io quest'anno voglio guardare solo i nostri gol, i punti e la classifica e chiudere gli occhi su tutto il resto pur di vedermi in B il prossimo anno.. ma cussù, cioè Cuccu, è davvero la morte del calcio. E non è che le vittorie ottenute fino ad ora (con la conseguente posizione in classifica) cambino questa realtà. Qualunque allenatore, o quasi, con questa rosa avrebbe ottenuto almeno gli stessi punti che abbiamo in classifica.
da poiana78
CONCORDO CON CHI HA DETTO CHE IN CURVA NON SI CANTA PIU'!!!!! INFATTI SI E' RIEMPITA DI ALLENATORI E GUFI!!!! A ME AVER PAREGGIATO RODE MA NON SI PUO' CRITICARE UNA SQUADRA IMBATTUTA DA 11 GIORNATE PRIMA IN CLASSIFICA!!!!! PIUTTOSTO CRITICHIAMO IL FATTO CHE LA GENTE RIMANE A CASA ( 9300 SPETTATORI NON SONO POCHI X LA C ) E CHI VIENE NON CANTA NEMMENO PIU' L'INNO!!!! ANZI ROMPE I C....ONI CON CRITICHE E DIAGNOSI DA CT. DELLA NAZIONALE!!!
da vecchia_generazione
COMUNICATO STAMPA N°67 30/10/09 COSENZA- La società rende noto che sono già in vendita i tagliandi per la partita Cosenza-Pescara in programma il prossimo 8 novembre al San Vito. La partita della dodicesima domenica del campionato di Prima Divisione Girone B coinciderà con la “Giornata rossoblù” per la quale non saranno validi gli abbonamenti e né saranno elargiti biglietti-omaggio. I biglietti, appunto da oggi, si possono acquistare presso il RedBlue Store all’interno dello stadio e inoltre anche presso i seguenti punti: Inprimafila, via Alimena a Cosenza ;Internet playm
da PescArA
Pescarese doc, siamo primi in classifica. che vulet di cchiu'?
da Cascella
Dopo il pareggio del Taranto la Curva ci ha messo 10 minuti buoni per riprendersi... quando ha ricominciato a cantare e a spingere anche il Pescara si è ripreso.. .questo non lo rimarca nessuno...quando il Pescara vince la Nord è protagonista...oggi lo è stata PURE ma in negativo!!! abbiate l'umiltà di riconoscrlo.
da Zona-Colli
VAFFANCULO LE VOSTRE TATTICHE E I VOSTRI GIOCATORI!!!
SOLIDARIETA' ALLA FAMIGLIA DI STEFANO CUCCHI.
da PescareseD.O.C.
oggi una partita da vincere,organico al completo,2 giocatori per ruolo...vi dico che dovevamo stare almeno a 30 punti,cuccureddu e' fortunato che alla guida del pescara c'e' una societa' inesperta,perche con quello che hanno speso,con quello che gli stanno dando,altri presidenti lo avrebbero gia mandato a casa!ha rotto il cazzo!l pescara non ha un gioco,ha vinto tutte le partite soffrendo,mai sereni,fino alla fine a soffrire e fare catenaccio!cosi non si vincono i campionati e pure se va in B non e' il modo in cui doveva andarci,perche in c il pe una squadra cosi forte non l ha mai avuto!
da acerbis
x PEDAGE.CHE CAZZO HAI LETTO PARLAVO DEL TARANTO!!!!!
da PescArA
infatti intendeva il Taranto. Vabbo' avem pareggiat in casa. NNa success nind. Tranquilli uagliu'
da alexwarriors
la realtà è un altra: abbiamo fatto la nostra olita partitA ovvero grande prestazione molti gol mangiati e uno annullato! abbiamo preso il gol sul loro unico "tito" in porta! io questa la kiamo sfortuna più ke brutta partitA!!!! la verità è ke quando si vince si è tutti felici poi appena perdiamo subito i cretini della situazione iniziano a parlare!!!!!!!!!!!!!! IO CONTINUO A RIPETERLO: noi c'abbiamo un grande pescara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da PEdage
acerbis ma che cazzo dici il piu bruto pescara degli ultimi 20 anni!!!!! perchè se vincevamo avevamo giocato bene? mannaggia alla puttana ma che cazzo dici??? il primo tempo abbiam giocato bene anche i primi 20 minuti del secondo tempo poi dopo il gol basta!!!! vogliamo parlare del pescara modena 6 a 2???? della partita cn andria e pescina? abbiam giocato bene? ma che cazzo dici svegliati
da tony_jaa
Oggi nonostante cerano trombe e tamburi e altri strumenti come in Argentina, il tifo e stato scarso perche' la gent nin te voj di canta', vabbo' che senza ospiti tutto diventa meno esaltante ricordandomi Pescara-Taranto quando ancora il tifoso era un cittadino libero.. pero' se ci andate in curva dovete cantare senno' mettetevi ai distinti.
da pescareseDAsempre
la prossima volta cambio zona, vicino a me ci stava uno che c'e l'aveva col mondo intero e mi a fatto la testa come un cetrone e un'altro che a gridato CUCCU!!! tutta la partita! nonostante tutto alla fine siamo onesti un pareggio puo' capitare, dispiace perche' si poteva andare in testa da soli ma non cambia niente, 11 partite 6 vittorie 5 pareggi non e' roba da poco, in altri tempi queste partite le avremmo perse. siamo forti siamo grandi e facendo i debiti scongiuri resteremo li davanti molto a lungo............
da acerbis
una cosa e' certa oggi abbiamo visto la squadra + brutta(TA) scesa all'Adriaticonegli ultimi 20 anni.se questi hanno ambizioni noi vinciamo LA CHAMPIONS!nn critichiamo tanto x dipartite cosi' ce ne saranno ancora e' anche la categoria che lo impone.....MA BONANNI OGGI SAVEV MAGNAT LU TMBALL DI LA NONN????
da vecchia_generazione
cazz di cul...lu gol de lu taranto nze po guarda'..rivisto in tv ancora peggio...4 rimpalli ekekkazz!!!
da serato
bene oggi abbiamo pareggiato , la classifica non e' cambiata , da domani si riparte PENSANDO A COSENZA quindi invece di criticare il QQ2 incominciate a prepararvi per la trasferta , e ricordate ke prima o poi " LA CAPOLISTA SE NE VA " , 9350 PAGANTI , ma in tribuna , specialmente nella zona centrale li' non paga nessuno , tutti scrocconi ed in piu' anche GUFI e proprio a questi volevo dire :
MA STETEVEN A LA CAS KE E' MEIIII
AL SINDACO UN CONSIGLIO :
A FERRARA ERI IN MEZZO A NOI , MA A FARE KE? LA RATELLA E' PROPRIO UNA SCHIFEZZA
VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A
LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAA
da amoromito
BONANNI FINO AD OGGI A FATTO A PIENO IL SUO DOVERE...UNA PARTITA COSI' COSI' PUO' CAPITARE A TUTTI..PIUTTOSTO MI PREOCCUPA UN PO' IL RENDIMENTO DI SANSOVINI..GRANDE ATTACCANTE (NN C'E' DUBBIO) MA DA TROPPO TEMPO SOTTO TONO...I SUOI GOL LI HA FATTI MA ANCORA NN MI SEMBRA A PIENO AGIO IN QUESTO PESCARA...DAI MARCO SIAMO TUTTI CON TE...
da bubuell
CUCCU DIMETTITI
da amoromito
ottimo primo tempo di tutti...nel secondo tempo abbiamo accusato un calo fisico nn trascurabile..da rivedere PINNA soprattutto nei rinvii di piede su retropassaggio.OTTIMA FRANCESCA PRIORE SUGLI SPALTI
da idelfini
Caxxo, guardando l'inizio del secondo tempo avevo pensato che il Pescara potesse controllare la partita e che questa potesse essere la prima vittoria senza patemi.. Invece è arrivato il primo stop in casa.. Quanto mi rode e mi fa incaxxare! Comunque, macchine perfette non ne esistono qui. Con mezzo Giulianova in infermeria anche il Verona oggi forse ha steccato.. certo, sarebbe stato meglio se ne avessimo approfittato per lasciarli indietro. Mamma mia che incaxxatura...
da stefanocs2
comunqu in curv nin cant niscun la curva non è un salotto la partita l'andate a vedere ai distinti non in curva
mo mi soprip rott lu caz
da vecchia_generazione
PEdage cmq il pescara di lerda riuscì nell'impresa delle 6 vittorie consecutive in casa..ma se ripenso al girone d'andata di lerda ed al pescara di oggi nn ci sono paragoni...restiamo ottimisti, molto ottimisti pur sapendo ke è dura! FORZA PESCARA!
da luigi
altra nota positiva che salta all'occhio sono le bandiere, vedendo le immagini saltano subito all'occhio... bello bello
da gio
ciao vinc,un saluto anche a te
da thereckless
quoto Biancazzurro75.non è il pari in sé,ma il modo in cui è arrivato che lascia amareggiati.il taranto,a parte una discreta solidità difensiva,non mi è sembrato granchè e non sono affatto convinto che abbia meritato,anzi.ha prodotto due tiri in tutta la gara,non mi sembra molto.purtroppo ancora non riusciamo ad imparare dai nostri errori,il giorno in cui questo accadrà,i risultati arriveranno da soli.
da CassPennant
Ho rivisto su rai3 l'occasione del colpo di testa di Zizzari sul corner al 90' sembrava gol..
da PEdage
CONCORSO CON vecchia_generazione statevi a casa
da vecchia_generazione
biancazzurro75 non avevo dubbi ke eri daccordo con albino
stetv a la cas!
da GO62
Una volta ok, due può capitare, ma quando diventa una consuetudine allora cè qualcosa che non va.
Non si può pareggiare una partita con una squadra così mediocre come il Taranto, le partite non durano solo 45 minuti, e poi al rientro dagli spogliatoi ci ritroviamo con una squadra completamente amorfa.
Forse qualcuno è convinto di essere superiore ad altri, ma chi è, o si sente inferiore compensa con la corsa, la grinta, la voglia di arrivare.
Restiamo con i piedi per terra, perchè la promozione bisogna sudarsela, e parecchio, comunque forza pescara.
da francepes
Nota molto positiva: Zanon! Praticamente perfetto, nelle chiusure e nel proporsi in avanti!! Nota positiva: il Dale, con un tamburo coi controcazzi, inizia ad ingranare bene!!
da GO62
porca troia
da marcoone
Grande Pescara, Grande Cuccu, Grande Socetà, Grande Tifo, Grande Pubblico steme prime naveme mai perse NEMMENO UN ANNO FA ERAVAMO MORTI E SEPPELLITI MA CHI IETE TRUVENN MIE DI CUSCI? GRAZIE SOGLIA SI NI ERE PI NU NFAME COME TE TUTTO CIO NIN SUCCIDEVE
da vinc7278
Un saluto speciale a GIO.
da S0L0N0ISULLADRIATIC0
A COSENZ!
da Biancazzurro75
Concordo con albino. Faccio una considerazione. Dopo 5 vittorie consecutive sarebbe stato defficile vincere in casa un'altra volta. A me il pareggio sta bene, ci mancherebbe. Ribadisco l'icapacità di chiudere le partite. E non è la prima volta. A ferrara ci ha salvato pinna. A giulianova ci hanno umiliato prendendoci a pallate. Tutto questo per "colpa" di un mr che ha dei limiti non indifferenti sul leggere le partite. Io non voglio vincere sempre ma non voglio neanche giocare solo con i singoli. Ribadisco che se con cosenza e verona pareggiamo rimaniamo a -2 dalla capolista male che ci va!
da brunonobili
Solito ottimo primo tempo (che avremmo dovuto chiudere con 2 gol) e calo psicofisico nella ripresa. Ad onor del vero il Taranto ha fatto il primo tiro al 15° del secondo tempo (!) e ha trovato il gol grazie ad un rimpallo fortunato in area. Si conferma Coletti tra i migliori in campo e un Bonanni che ha nelle gambe solo 45 minuti. Vitale dovrebbe fare maggiore attenzione in fase difensiva (suo il fallo che ha portato al pareggio il Taranto) ma soprattutto è ora che Dettori ci metta qualcosa in piu' in campo !
da vecchia_generazione
albino ma pippiacer...
da francepes
Oh ma quanda cazz è lung lu camb de la spal??? Bonanni è na settimman che sta a corr verso i tifosi biangazzurri dop lu gol, ma ngor n'ha arrivit?????
da PEdage
mamma nia voi siete malati!!!! leggo delle cose impossibili!!!! quando vinciamo siamo da b quando pareggiamo non abbiamo idee di gioco !!!SIETE MALATI!!! IL PAREGGIO NON CI SODDISFA MA VA BENE LO STESSO NESSUNO HA VINTO 6 PARTITE IN CASA DI SEGUITO!!!!!! NEMMENO L INTER O LA JUVE!!! IL TORINO IN B FA FATICA
da vinc7278
Vorrei rammentarvi che il Taranto in trasferta non era MAI passato in svantaggio,sintomo del loro ottimo cammino fuori le mura amiche.
da PP_bwoy
troppi
da Zuzzurellone
QUANTI SPETTATORI OGGI ALL'ADRIATICO?
da PP_bwoy
avete rotto il cazzo....non vi va bene mai niente....non ci venite allo stadio se volete solo vincere
da biancazzurro_
http://www.youtube.com/watch?v
=DS9cbKjpEfA
da CassPennant
giornata mite e soleggiata, terreno di gioco in pessime condizioni; ammoniti: Schneider, Carbonaro, Lieti; calci d’angolo: 5-2 per il Verona; recupero: 1’ pt, 6’ st; spettatori presenti: 2284, di cui 600 provenienti da Verona, per un incasso di 17765,05 euro Un Giulianova più forte delle assenze e del blasone dell’avversario odierno riesce a portare a casa un pareggio che se non serve a far muovere più di tanto la classifica, è un’iniezione di fiducia importante per il futuro. Bitetto, causa defezioni, è costretto a schierare un 5-3-2 molto abbottonato che concede poco o nulla agli avanti veronesi, mentre il coach dei veneti, privo di Campagna, Selva e Colombo, schiera un offensivo 4-3-3. Dopo i primi 10 minuti di studio è il Giulianova ad andare molto vicino al gol: al 13’ bella combinazione Scnheider-Carbonaro sulla sinistra, la palla giunge sui piedi di Mariani che però incredibilmente spara alto un rigore in movimento. Gli avanti scaligeri sono ben imbrigliati dai difensori giuliesi, ma rischiano di far male in contropiede: al 21’ è Rantier a rendersi pericoloso con un sinistro a girare, palla di poco a lato. Ma gli abruzzesi riescono a controllare le azioni veronesi e provano a bucare la porta di Rafael: al 38’ grande azione di Schneider che dai 20 metri costringe l’estremo scaligero alla deviazione in angolo. Nell’azione successiva ancora Rafael sugli scudi, lesto a togliere dall’incrocio un colpo di testa di Garaffoni, con la difesa scaligera che affannosamente spazza la palla fuori dall’area. Il finale è tutto veronese ed è ancora Rantier l’uomo più pericoloso prima sfiorando il palo con un destro a girare (43’) e poi colpendo lo spigolo dell’incrocio dei pali su punizione (45’). La ripresa vede un Giulianova più stanco, ma non per questo meno combattivo. Al 6’ Lieti colpisce l’esterno della rete da posizione defilata, poi il Verona comincia a prendere possesso del centrocampo, ma di azioni clamorose nella fase centrale del secondo tempo non ne crea. E’ nuovamente alla fine che gli uomini di Remondina si rendono pericolosi: al 44’ con un rasoterra di Esposito parato a terra da Dazzi ed al 46’ con Gomez, che a tu per tu con Dazzi viene rimontato da un superbo Garaffoni. Dopo un ulteriore recupero di 4 minuti, l’arbitro fischia la fine di un incontro in cui si è visto il cuore del Giulianova e la capacità tattica di Bitetto ed un Verona giunto al Fadini con troppo entusiasmo, dopo la roboante vittoria di lunedì scorso contro la Valle del Giovenco. Un pareggio che non allontana il Verona dal Pescara (visto l’odierno pareggio dei biancoazzurri) e che dà convinzione al Giulianova in vista dell’ insidiosa trasferta di Andria, primo match-salvezza della stagione. Alex Di Paolo
da vecchia_generazione
Parla il centrocampista del Pescara Tommaso Coletti, "dopo aver subito il gol al 20' del secondo tempo abbiamo accusato un pò il colpo e ci siamo disuniti. Il Taranto non ha avuto tante occasioni da gol e quella mezza azione ci ha rovinato la festa. E' comunque una squadra esperta composta da giocatori molto importanti. Ci aspettavamo una squadra del genere, non è stato semplice giocarci contro". Il pari è giusto? "no, non è un pareggio giusto, però, pazienza..". Parola anche anche dg abruzzese Fabrizio Lucchesi, "è un risultato che non ci accontenta anche perchè noi giochiamo sempre per vincere le partite. In un ora di gioco avevamo meritato noi, però, complimenti al Taranto. Ha trovato il gol in maniera fortunata ma una volta che ha pareggiato è riuscito a portare in fondo la partita. Noi avevamo speso molto nella prima parte della partita, ci sono mancate le forza per riprenderla".
da TORNEREMOINA
RICORDO CHE OGGI IL VERONA HA PAREGGIATO 0-0 CONTRO UNA SQUADRA SUPER RIMANEGGIATA E DAL TASSO TECNICO NETTAMENTE INFERIORE AL TARANTO, NOSTRO AVVERSARIO. UNA SQUADRA, IL GIULIANOVA, COMPOSTA DA MOLTI RAGAZZI GIOVANI. E A SENTIRE I COMMENTI I CUGINI GIULIESI SE LA SONO GIOCATA ALLA PARI SENZA RISCHIARE MOLTO. TUTTO QUI, OGNUNO POI TRAGGA LE SUE CONCLUSIONI
da femy*
il problema nn saranno tanto le partite in casa ma Fuori casa a partire da cosenza dove sarà in programma anche la giornata cosentina e lo stadio sarà pieno...quando il pescara riusicirà a vincere fuori e a gestire il vantaggio allora tt saremo piu tranquilli
da CassPennant
Pescara, con il Taranto primi punti persi in casa 1Vota! (CALCIOPRESS) Pescara - Il Pescara passa per primo in vantaggio, ma si fa raggiungere dal Taranto. Primo pareggio casalingo con il risultato di 1-1 per la squadra di Cuccreddu (nella foto). Anche l’Hellas Verona, a Giulianova, non va oltre il nulla di fatto. Abruzzesi e scaligeri restano a braccetto in testa alla classifica del girone B. Primo pareggio casalingo per il Pescara e primato sfiorato in classifica, questa è in sintesi la domenica un po’ amara per la formazione pescarese. Nel primo tempo la squadra di Cuccureddu dimostra una netta supremazia territoriale e tecnica fino al gol del vantaggio realizzato da Ganci. Nella ripresa rientra in campo meno concentrato rispetto al primo tempo e si lascia raggiungere dal Taranto per un errore difensivo commesso in aerea. Cuccureddu non cambia modulo e formazione riconfermando lo stesso undici che ha espugnato Ferrara. Il Pescara si presenta con Pinna tra i pali, Zanon e Vitale sono gli out mentre la coppia centrale è affidata ad Olivi e Mengoni. Linea mediana composta da Dettori e Coletti, gli esterni sono Gessa e Bonanni. L’attacco biancoazzurro è affidato al tandem Ganci-Sansovini. Il Taranto, orfano dell’infortunato Innocenti, si schiera con un inedito 4-3-1-2. In difesa Calori e Bolzan fungono da esterni difensivi, i centrali sono Migliaccio e Viviani; il centrocampo è composto da Quadri, Giorgino e Mezavilla, con Correa a supporto della coppia d’attacco Corona-Scarpa. Primo tempo. Avvio fulminante del Pescara, che già al 1’ realizza una rete con Sansovini ma, l’arbitro annulla per fuorigioco. Ci riprova al 15’ Ganci, che si rende pericoloso con un tiro che colpisce però l’esterno della rete; reagisce il Taranto e, su un capovolgimento di fronte, Giorgino ci prova con un gran tiro: Pinna blocca senza problemi. Al 29’ il Pescara scalda i motori e grazie a una bella triangolazione Ganci si svincola dai difensori tarantini e lascia a Bonanni che effettua un cross in aerea per Sansovini. L’attacccante ex Grosseto, a tu per tu col portiere tarantino, si vede negare la rete da un intervento superlativo. Al 41’ il Pescara sblocca il risultato. Ci pensa Ganci che, servito in aerea da Gessa, riesce a dribblare il portiere e a depositare in rete. Secondo tempo. Nella ripresa la squadra pugliese effettua subito la prima sostituzione lasciando negli spogliatoi Mezavilla per far spazio all’ex Felci. Prova a raddoppiare la squadra pescarese spingendo sempre sull’acceleratore e ci prova Sansovini, lasciato tutto solo in aerea al 10’: il portiere pugliese esce e blocca. Un minuto dopo nel Taranto esce Scarpa ed entra Russo, mentre il Pescara al 18’ opera il suo primo cambio (fuori Sansovini rilevato da Zizzari). Al 20’ sugli sviluppi di un calcio di punizione il Taranto perviene al pareggio con il neo entrato Russo, che sfrutta un indecisione difensiva. Intorno al 25’ la squadra biancoazzurra effettua il secondo cambio fuori Gessa, rilevato da Zappacosta. 33’ si registra una doppia sostituzione, l’ultima per entrambe le squadre: per il Pescara fuori Bonanni (al suo posto subentra Artistico), per la formazione pugliese fuori Giorgino (rilevato da Prosperi). Manca ormai un minuto al triplice fischio finale. Al 44’ è Zizzari che si rende pericoloso con un perfetto tiro raso terra che finisce tra le braccia del portiere. Un’occasione d’oro persa, se si pensa al pareggio dell’Hellas Verona ottenuto sul campo del Giulianova. Ora per il Pescara si profila una trasferta difficilissima sul campo del Cosenza, in attesa del big match contro gli scaligeri in programma all’Adriatico.
da albino
il pescara continua a lasciami perplesso... squadra con poke idee ed ancora lontano dall'avere un gioco definito.. va avanto solo grazie alle grandi individualita' che possiede.oggi per fortuna il taranto si e' ostinato a giocare in 10 perke' scarpa era inesistente in quanto influenzato.. quando lo hanno cambiato con russo ke ha segnato.. la musica e' cambiata... e' meno male che non ha giocato dall'inizio....
da Biancazzurro75
Ganci 8; sansovini 7; zanon 7; mengoni e olivi 6,5; vitale 5; bonanni 5,5; gesa 6,5; dettori 6; coletti 6; pinna 6!
da Biancazzurro75
Vecchia generazione... ho detto solo che il primo tempo lo abbiamo giocato benone e il secondo abbiamo fatto schifo. Loro hanno segnano in maniera fortuita ma hanno tenuto la palla anche dopo il pareggio e si sono calati di più nella nostra areaa. Non si recrimina su errori arbitrali. La verità è che abbiamo due squadre e pensare di non poter chiudere la gara co una squadra che parte sempre da -1 contro di noi mi fa ridere. Le colpe, relative, sono solo esclusivamente del mr. Io penso che il verona sia più squadra ecco tutto. E ancora non andiamo in svantaggo!Prox due partite due punti mi va ok
da delfino4ever
Non si può sempre vincere ma nel complesso anche oggi la squadra ha disputato una prova positiva. Noi siamo partiti bene buon primo tempo giustamente chiuso in vantaggio.Il Taranto nel primo tempo si difendeva in 10, sui calci piazati in11. Nel secondo tempo siamo calati il Taranto ha preso in mano il gioco fino al pareggio poi niente di che anche se abbiamo cercato di vincere nuovamente. Un applauso per la partita a Zanon che non ha sbagliato nulla e avrà fatto non so quanti km. Bravo veramente. Mi è piaciuto anche Dettori. zizzari spero ritrovi la condizione presto. Sempre Forza Pescara!
da PEdage
wagliu dai non potremo vincerle tutte in casa!!!!! lasciamo perdere e pensiamo a domenica il taranto è l unica squadra che all adriatico ha pareggiato un motivo ci sarà
da marcoone
Avanti cosi va bbone lu stes, chi sacrideve ca vinciavame tut li partite na capite nint di lu pallone na mai esistite na squadre ca vint sempr, anz niciune a dit chi naveme mai pers e ni e poche, a primavere ci ni ieme picche tineme nu squadrone laveme dimostrate a lu prime temp di oggi, e poi lu tarante a fat nu gol a Cule, ok e Forza Pescara
da francepes
REDAZIONE il Foggia dovrebbe avere 10 punti in classifica, e non 9 come scritto nella home.... Il punto di penalità è stato tolto.
da ERA_ORA
infatti mi è sembrato di vedere piu gente che contro la ternana!!..comunque analizzando la parita il pareggio è il risultato giusto non per merito degli avversari ma per demerito nostro che siamo entrati nel secondo tempo con la testa fra le nuvole..restiamo comunque ottimisti siamo primi e siamo ancori imbatuti.....facciamo risultato a cosenza e poi conquistiamoci la vetta definitivamente lunedi 16
da vecchia_generazione
Biancazzurro75 ma la partita da dove l'hai vista? il taranto del primo tempo penoso, il gol di sanso regolare, la sua sforbiciata in piena area ke anora grida vendetta...solo una culata su palla ferma poteva salvarli..Quadri inguardabile! peccato oggi solo ke ho visto un bonanni forse al di sotto del suo standard
da PEdage
CMQ UNA COSA LA DICO MI FATE SCHIFO QUASI TUTTI SIETE TUTTI IPOCRITI!!!!!
da MOMISOROTT
QUANDO CALA BONANNI CI SPEGNAMO UN PO'. MA CUCCUREDDU ANCORA RIESCE A RISOLVERE IL PROBLEMA DI ANDARE IN VANTAGGIO ED ESSERE RAGGIUNTI. SE NON CI RIUSCIRA' SARA' UN GUAIO ! ABBIAMO DUE SQUADRONI E NON CAPISCO PERCHE' QUESTO DIFETTO RIMANE. (PERO' IO NON FACCIO L'ALLENATORE PER CUI CI DEVE PENSARE QQ2 E AL PIU' PRESTO !!! CAPITO QQ2 ?!)
da Biancazzurro75
X il rampigna: scusa ma oggi nel secondo tempo noi non abbiamo giocato; loro squadra forte? Solo Corona è mostruoso perchè fa reparto da solo. Correa non mi è piaciuto e dietro sono scarsi. Domenica scorsa a sta squadra il potenza ha fatto due pere in casa loro. Noi abbiamo sprecato un gol con sansovini e segnato una bellissima rete. Poi nulla! Stiamo andando avanti d'inerzia. In c non serve il gioco, sono d'accordo, ma con la corazzata che abbiamo si devono chiudere le partite. QQRE2 non legge le partite..non le ha mai lette. Vedi giulianova e vedi oggi dove ha messo zizzari togliendo le ali!
da SENSOUNICO
FELCI QUANDA SI CESS...MANCO CON STI 4 ZEZZONI RIESCI A GIOCARE TITOLARE
da CassPennant
x ilrampigna
se oggi eravamo 9301 spettatori
in tribuna stracolma evidentemente c'erano più di mille magnaccioni a scrocco
da francepes
Grazie M@RCO per l'apprezzamento . concordo con vecchia_generazione... fin'ora nessuno ha sottolineato che l'arbitraggio è stato scandaloso, a tratti irritante! Non per quel che riguarda l'arbitro, ma per gli assistenti!!! ASSURDI alcuni off-sides fischiati contro di noi, che chiunque avrebbe giudicato regolarmente. ASSURDI certi falli sotto gli occhi dei segnalinee NON ravvisati dagli stessi. ASSURDA l'azione che il segnalinee ha fatto proseguire per il Taranto quando c'era un fuorigioco di 3 metri!! Pure Corona si era fermato!! BAH....
da SENSOUNICO
CORONA ZEZZONE...TAJT LI CAPILL ZINGARO'
da ilrampigna
OGGI MERITAVAMO DI VINCERE, IL TARANTO HA
FATTO 1 TIRO E MEZZO IN PORTA. LE CHIACCHERE
STANNO A ZERO. FOSSI UN TIFOSO DEL TARANTO
SAREI MOLTO PREOCCUPATO VISTO LO
SQUADRONE CHE HANNO. IL VERONA NON MI FA
PAURA. SONO SICURO CHE CONTRO GLI SCALIGERI
VEDREMO UN GRANDISSIMO PESCARA. PRIMA
PERO' TUTTI A COSENZA!
da Biancazzurro75
Giustissimo il pareggio anche se arrivato con un pizzico di fortuna. Loro hanno giocato meglio il secondo tempo. Noi pokissime idee. Mettere Zizzari e poi toglire le ali è una mossa da dementi. Continuo a dire che abbiamo un organico da serie B ma un allenatore da D. Il verona ha il gioco ed è più squadra. Noi andiamo avanti a folate e non chiudiamo mai le partite, un limite assolutamente da superare. Sicuramente saremo tra le prime due in classifica alla fine dell'anno ora abbiamo cosenza e verona e superare ste due partite anche con due punti a me va bene! Abbiamo due squadre, a marzo vedremo
da vecchia_generazione
m spiace dirlo ma leggendo alcuni post sembra ke qua sopra scriva poca gente ke va allo stadio..ma vi siete dimenticati il gol annullato a sanso dopo 1 min e l'assurdo fuorigioco fischiato a ganci mentre si involava da solo in porta? primo tempo da 2-0 secco, non ci sarebbe stata nessuna culata dei tarantini da temere come in occasione del loro gol
da orgogliopescarese
x MOMISOROTT: bel curriculum. "debutta in serie A a 32 anni". un vero fenomeno! cmq se ho urtato la tua suscettibilità posso cambiare commento. quel corona è un giocatore le cui caratteristiche tecniche non non mi sono mai piaciute. va bene ora?
da M@RCO
da Robert @ 01-11-2009 18:42:41 - IP: 94.160.152.255
M@rco ma non era l'ultimo intervento...cirpinsat?
_____ hai ragione Robert, ma volevo rimarcare quello che poi Francepes ha scritto col post delle 18.48. Mi sembrava interessante, visto che +o- un pò tutti compariamo i ruolini di marcia delle due capolista. (non ti preoccupare che lo fanno anche a verona)
Passo e chiudo.
da gio
quando scendono atleticamente bonanni e gessa ci abbassiamo troppo e non riusciamo a ripartire.i cambi sugli esterni sono carboni e zappacosta che esterno non e'ed inevitabilmente diamo campo agli avversari.forse a gennaio l'unico piccolo ritocco andrebbe fatto con un buon esterno?
da ilrampigna
TOTALE SPETTATORI 9301...
da gaudenzi68
Un pari in casa ci può stare ma non in una partira in cui siamo stati nettamente superiori. Primo tempo di rara intensità tecnico-tattica e di superiorità imbarazzante. Stretto l'1-0. Secondo tempo un pò più equilibrato ma il Taranto non ha mai tirato in porta (gol su rimpallo quadruplo a parte). Avrei preferito pareggiare con la VDG!!
da francepes
Attualmente la differenza tra noi e il Verona torno, a ripeterlo, è che noi segniamo SEMPRE, e l'unica cosa che ci manca, e vedrete che verrà col tempo, è quella di trovare il gol che chiude la partita o di gestire con più attenzione la fase difensiva specie nelle palle inattive, qualora sia impossibile raddoppiare. Il Verona come noi non riesce a giocare tutta una partita intera (mi ricordo quel VE- TN dove giocarono 35 minuti) ma soprattutto non hanno continuità nel segnare. Ha fatto un gol più di noi ma se controllate gli scores, ci sono 4 0-0, mentre nu nn vulem sapè nind! Sempre in gol!!
da piero torino
comunque,per la cronaca,sto Russo che ci ha segnato ha 18 anni....
da CassPennant
Concordo con M@rco sulla grande professionalitá di Giorgione Corona che in alcuni frangenti praticamente ha fatto reparto da solo insieme a Russo, la cosa che mi lascia un po'perplesso è la totale mancanza di idee e gioco dopo il loro pareggio e che dopo che segniamo smettiamo sistematicamente di giocare, limitandoci ad aspettare l'avversario.. Cmq dopo lo scontro diretto all'Adriatico l'Hellas avrá un calendario difficile, mentre noi incontreremo i vari Foggia, Potenza, Real Madrid marcianise DAI PESCARA VINCI X NOI
da soloquellovero
ma che fate i conti sul Verona...se il Pescara tiene sto passo il Verona manco lo dobbiamo prendere in considerazione.Il problema è che è impossibile tenere questo passo,domenica scorsa avevamo vinto la prima in trasferta ed oggi è stato tutto vanificato,ma il campionato è lungo.Non avremmo dovuto festeggiare più di tanto un +2 sul verona e non dobbiamo abbatterci per questo pareggio interno.La continità sarà importante,e in quello il Pescara ora va benissimo.
da Robert
M@rco ma non era l'ultimo intervento...cirpinsat?
da Robert
Dico alla "mia" squadra forum che oggi abbiamo pareggiato, alcuni sono fuori forma e inteverro'...
Gran cornice di pubblico nessuno lo dice, era una partita di C e forse 12000 paparelli eravamo....
da M@RCO
Ho letto la cronaca della partita di Verona, sembra che gli scaligeri si siano comportati al contrario del Pescara; primo tempo in grande sofferenza, in una occasione tra l'altro, il capitano giuliese con un colpo di testa ha preso prima il palo e poi la traversa ; mentre la ripresa meglio il Verona degli abruzzesi.
Sono proprio curioso di vedere Pescara-Verona...ancora 15 giorni di pazienza!!!
da zanni67
Il primo tempo abbiamo corso tanto e di conseguenza nel secondo la squadra è calata. Purtroppo la nostra squadra non ha un'identità di gioco e non riesce a sopperire a ciò solo con la forza, di conseguenza può capitare di pareggiare anche contro una squadra non eccezionale. Abbiate fiducia in serie C non ci sono formazioni più forti dalla nostra anche nell'altro girone
da M@RCO
con questo intervento concludo per oggi.....ho letto che qualcuno ha dato del finito e pensionato a Corona; anche qui non concordo......Giorgio Corona non avrà più la brillantezza di una volta; ma oggi ha fatto reparto da solo e il suo peso cmq. si è sentito. Un paio di volte (visto che è un marpione dei campi) ha portato fuori posizione il centrale che lo marcava, creando il corridoio per il suo collega di reparto!!! Saluti a tutti e SEMPRE FORZA PESCARA
da bubuell
Secondo me quiss durant l'intervall si sparan 4/5 seg....sinnò nzi spieg su fatt!
da biancazzurro_
http://www.youtube.com/watch? v=emIWDU_eBXY
da Cascella
Oggi credo che l'unica squadra che possa avere dei rimpianti è il Taranto; se ci avesse creduto veramente avrebbe vinto la partita dato che oggi il Pescara era in campo con un solo emisfero del cervello e la metà dei muscoli. Cmq una mezza battuta d'arresto è pienamente plausibile e forse arriva al momento giusto dato che ci attende la difficile partita di Cosenza e lo scontro dell'anno con il Verona. Potrebbe ristabilire certi equilibri. Potrebbe anche trattarsi di un appannamento fisico dovuto ad un carico di lavoro in vista, appunto, del grande scontro al vertice. FORZA PESCARA!
da grilloparlante
Ragazzi... qualcuno mi sa dire se c'è gia' il numero ufficiale di spettatori della partita contro il Taranto?
da TORNEREMOINA
MARCO, A ME IL TARANTO E' PIACIUTO PER LA SOLIDITA' DIFENSIVA. CON IL PRIMO TEMPO GIOCATO DA NOI UNA SQUADRA NORMALE AVREBBE FINITO SOTTO DI 3-4 GOL. INVECE HANNO LIMITATO I DANNI, TROVATO UN GOL FORTUNOSO E DIFESO QUELLO DA LEONI. MAGARI ESTETICAMENTE IL TARANTO NON E' STATA LA PIU' BELLA SQUADRA, MA E' QUELLA CHE HA FATTO SOFFRIRE DI PIU' IL PESCARA IN CASA. SONO SICURO CHE A GENNAIO, SE PRENDONO UNA PUNTA VERA, POSSANO AMBIRE AL 3° POSTO DIETRO PESCARA E VERONA. SARA' CHE GIOCO IN PORTA A CALCETTO, MA LE SQUADRE CHE NON FANNO MAI PARARE IL PORTIERE MI PIACIONO, CHE CI POSSO FARE!!!!
da piero torino
vorrei dire una cosa a ROBERT...io in panca non ci stò...il mio talento e la mia freschezza atletica non possono essere sprecati
da dolphin82
peggior primo tempo di sempre del taranto (parole del telecronista tarantino...), il taranto ha iniziato il secondo tempo peggio di come ha finito il primo (sempre parole di quello di sopra...)...dopo gli ho augurato più volte di sfiatarsi...ma nza sfiatat
da MOMISOROTT
da orgogliopescarese @ 01-11-2009 17:28:23 - IP: 188.217.27.57 quanto cazzo sta chiuso corona. è sempre stato nu bandon cess! Giorgio Corona (Palermo, 15 Maggio 1974) è un calciatore italiano, Attaccante nel Taranto. Carriera [modifica] Ha segnato 126 reti tra i campionati dilettanti (1997-1998) e i campionati professionistici di Serie C, serie A, e Serie B (14 nel campionato 2005-2006). Nel 2000 passa dal Tricase passa al Campobasso. Va a segno quindici volte: tra queste si ricorda un fantastico sinistro al volo a spese del Taranto davanti a 16 mila spettatori.[senza fonte] Nella stagione 2003-2004, con le 19 reti segnate, superò il precedente record di marcature per stagione detenuto da Massimo Palanca per la squadra di Catanzaro. Nonostante i suoi gol, la squadra calabrese arriva ultima in entrambi i successivi campionati di serie B (nel primo caso venne ripescata). Acquistato dal Catania per 600 mila euro[senza fonte] nel giugno 2006, debutta in serie A a 32 anni il 10 settembre 2006 in Cagliari-Catania (0-1), siglando oltretutto il gol vittoria per gli etnei. Nella stagione 2006-2007 segna 7 reti in serie A con il Catania. Nel mese di luglio 2007 viene acquistato dal Mantova. Il 9 luglio 2009 è stato ingaggiato dal Taranto. Debutta ufficialmente con la maglia rossoblù il 2 agosto 2009 in occasione dell'incontro di Tim Cup contro il Cosenza. SI VEDE CHE SEI UN “BAMBINONE” !!!
da francepes
e tinem 2 squadr faceml jucà un a lu prim temb, un a lu second!! e ch ci vo'?
da maxpe
AAA.cercasi squadra per secondi tempi....
da M@RCO
da TORNEREMOINA @ 01-11-2009 18:18:15 - IP: 79.53.179.247
GALEON, PINNA E BREMEC NON HANNO FATTO UNA PARATA IN DUE_______Ma che sei entrato nella ripresa per caso? Bremec ha fatto una parata che definire miracolo è poco!!!
da piero torino
Ciao M@rco
da M@RCO
TORNEREMOINA, ammesso e concesso che le opinioni altrui sono tutte ben accette; ma permittimi di dissentire su quanto detto da te; una partita dura 90 minuti e in sincerità il primo tempo del Taranto è stato imbarazzante (credo per i tifosi pugliesi); forse avranno passato la metà campo 5/6 volte, visto che il Pescara con un gran pressing, gli rubava palla a metà campo sistematicamente!!La ripresa, una onorevole partita, ma nulla di particolare, e sicuramente il Pescara li ha agevolati, calando i ritmi della sua partita. Sinceramente all'Adriatico ho visto di meglio quest'anno (Rimini, Ravenna)
da 1936TUNONMORIRAIMAI
Il pareggio dopo tutte vittorie ci può stare ma mi preoccupa il gioco!!! nel 2 tempo cosi come a Ferrara, abbiamo lasciato giocare l'avversario fino a farlo pareggiare ( a Ferrara ci ha salvato Pinna...), Abbiamo una rosa molto forte , ma questa superiorità dovrebbe essere manifestata anche in campo dove, però, le cose non vanno sempre cosi ( Giulianova, Portogruaro, Ferrara, Taranto); regaliamo sempre un tempo, minimo, agli avversari!!! Spero che basti per arrivare primi...
da SANVALENTINO85
DAI CHE ALLUNGHIAMO COL VERONA.DAI SU SIAMO OTTIMISTI.FORZA PESCARA......
da TORNEREMOINA
GALEON, PINNA E BREMEC NON HANNO FATTO UNA PARATA IN DUE. IL PESCARA HA FATTO QUALCOSA IN PIU', E' VERO, MA ALLA FINE DEI CONTI, COME DETTO, IL LORO PORTIERE NON HA FATTO PARATE, COME IL NOSTRO DEL RESTO. A ME IL TARANTO HA FATTO UNA OTTIMA IMPRESSIONE ANCHE PER IL GIOCO MOLTO ORGANIZZATO. HA TENUTO BOTTA AL NOSTRO PRIMO TEMPO E NEL SECONDO TEMPO HA TROVATO UN GOL FORTUNOSO. NOI OGGI UN PO GIU DI TONO, MA CI STA UNA PARTITA STORTA OGNI TANTO. QUESTA E' LA MIA INTERPRETAZIONE, POSSO ANCHE SBAGLIARE.
da francepes
Altra considerazione tecnica: nel primo tempo (ma anche nel secondo) abbiamo messo in area un centinaio di cross. MA E' POSSIBILE CHE MANCO UNO COME DIO COMANDA???! Abbiamo attaccanti che possono andare sul primo palo in anticipo (Sanso) o che possono sfruttare i cm (Ganci, Zizza) eppure non ci azzecchiamo mai... è stato embelmatico il primo cross di Vitale al 1' minuto. se facevo una loffa io il pallone lo mandavo più forte e + preciso!!
da stefanocs2
ma qua sopra nisciun dice che in curva si cant poch e nint
onore a chi esce senza voce
da dolphin82
ah ecco..ora è più chiaro eddie
da pirata
Un pareggio in casa, contro un avversario tosto, ci può pure stare. Certo alla fine di un buon primo tempo, in cui è mancato il colpo del KO, nessuno credo si sarebbe aspettato una ripresa in tono minore, ma in campo ci sono anche gli avversari e ne va dato merito al Taranto fortunato in occasione del pareggio. Pazienza, ci rifaremo la prossima, a Cosenza.
da francepes
comunque stavolta nel secondo tempo abiamo fatto peggio rispetto alla gara con il ravenna o contro la ternana.. chissà, magari se Verratti fosse stato disponibile il Cuccu lo avrebbe buttato nella mischia al 60' e ci avrebbe permesso di tener palla e di sfruttare meglio il contropiede. Infatti nel secondo tempo siamo ripartiti almeno 5/6 volte, ma mai abbiamo concluso in fretta, purtroppo sta squadra sembra che per segnare voglia entrare dentro la porta!! per questo si tira poco da fuori area o si cercano tagli in verticale spesso improponibili!
da M@RCO
da piero torino @ 01-11-2009 18:11:01 - IP: 87.2.229.70
comunque mi pare di aver visto un buon Zanon oggi...sta prendendo confidenza.______ottimo Zanon . Il Pescara ha fatto un gran bel investimento con questo ragazzo. Ciao Piero
da eddie
Volevo precisare a Dolphin 82 che spero nelle prossime partite in una vittoria del Pescara come quella nella prima di campionato con il Rimini. Vincere senza aver subito il momentaneo pareggio.
da dolphin82
zanon è in continua crescita...magari gli avranno fatto bene tutte la parole che c'ha preso qua sopra dopo l'importantissima partita con la pro vasto...
da GALEON
da TORNEREMOINA @ 01-11-2009 18:05:19 - IP: 79.53.179.247
BUONA SERATA. OGGI HO VISTO LA MIGLIORE SQUADRA PASSATA A PESCARA. IL TARANTO HA UNA DIFESA DAVVERO ERMETICA CHE CI HA CONCESSO. ANCHE NOI OGGI LI DIETRO ABBIAMO CONCESSO POCO. IN PRATICA UNA PALLA GOL A TESTA, PARI GIUSTO. CONTRO UN AVVERSARIO, RIPETO, DAVVERO FORTE CHE PER MOTIVI POCO CHIARI STA UN PO SOTTO IN CLASSIFICA....................
..............................
...
Sei sicuro che eri all'Adriatico? Mi sa che abbiamo visto partite diverse.
da piero torino
comunque mi pare di aver visto un buon Zanon oggi...sta prendendo confidenza.
da TATANKA
tabella..maledett dialett
da francepes
La vera notizia di oggi è che ho sbagliato tutti i pronostici!!
Ma grazie a Dio avevo una bolletta più coperta ed ho vinto 18 euro!!!
ne ho spesi 15, diciamo che ho chiuso all'attivo!!!
da marek
fabulo'.... sara' pure rompicazzo il marcianise in trasferta ma te' sempre 9 punti 9.... sai quanto farei acambio di turno col verona?....
da TATANKA
io oggi il pescara non me lo sono giocato!! sapevo che pareggiavamo....non si puo' sempre vincere e sapevo che il taranto era una ottima squadra...meglio aver pareggiato oggi che lunedi prossimo con il verona...la tabbella di marcia è perfetta adesso non perdiamo a cosenza e dopo asfaltiamo il verona e la vetta solitaria sarà nostra!!! ci dovranno sparare!!
continuiamo cosi' oggi tanta gente e grande tifo per quasi tutta la partita!
da grandepescara4ever
Se vi andate a vedere il calendario dopo Pescara-Verona il cammnino delle due capoliste si inverte.. il pescara incontrerà molte squdrette mentre il verona se la vedrà con na frega di squdre toste tipo il taranto..
da francepes
Beh sono appena tornato dallo stadio e devo dire che non sono poi così tanto amareggiato. Prima cosa è impensabile che una squadra vinca 17 partite in casa, vorrà dire che ne vinceremo 16! Seconda cosa, beh il vantaggio si poteva gestire meglio, ma soprattutto si poteva fare il 2-0.. per la prima volta in tutto il campionato in casa avevamo chiuso il primo tempo in vantaggio, credevo sarebbe stata la volta buona per fare il 2-0 nel secondo tempo invece siamo stati MOLTO SFORTUNATI, a partire dalla punizione causata da Vitale (
) e dal rimpallo in area. Purtroppo è il calcio!
da dolphin82
nelle ultime tre giornate il verona ha taranto e portogruaro fuori e rimini in casa...noi foggia e marcianise in casa e potenza fuori, dovrebbe essere un calendario favorevole anche in vista di una volata finale a maggio, ovviamente a campi invertiti
da CassPennant
Dopo 25 anni tornano i Visitors
Riparte la serie di fantascienza che è stata un vero e proprio cult negli anni Ottanta. Sarà in prima serata ed in prima visione mondiale sulla rete televisiva statunitense Abc
da piero torino
Domandine:....................
..............................
...
1)i nostri cali fisici sono dovuti a una non ancora ottimale condizione?...................
......................
2)manca l'uomo faro della squadra che sappia dettare i ritmi giusti?.......................
.....
3)siamo troppo ansiosi(noi tifosi,dico) e vediamo cose che non ci sono'
da TORNEREMOINA
BUONA SERATA. OGGI HO VISTO LA MIGLIORE SQUADRA PASSATA A PESCARA. IL TARANTO HA UNA DIFESA DAVVERO ERMETICA CHE CI HA CONCESSO. ANCHE NOI OGGI LI DIETRO ABBIAMO CONCESSO POCO. IN PRATICA UNA PALLA GOL A TESTA, PARI GIUSTO. CONTRO UN AVVERSARIO, RIPETO, DAVVERO FORTE CHE PER MOTIVI POCO CHIARI STA UN PO SOTTO IN CLASSIFICA. QUINDO ONORE E MERITO ALL'AVVERSARIO E PENSIAMO CHE NON POTEVAMO VINCERLE TUTTE E 17, OGNI TANTO UN PARI CI CAPITERA' DI MEZZO!!!! OGGI L'OCCASIONE L'HA PERSA IL VERONA CONTRO UN GIULIANOVA DECIMATO DA INFORTUNI. CREDO SIA PIU' GRAVE IL LORO PARI CHE IL NOSTRO, O MI SBAGLIO?
da savo
caro Robert sono d'accordo con te ma non è che il taranto ha giocatomil secondo tempo....siamo noi che nel secondo tempo in campo ci siamo scesi già con la mentalità di mantenere l'1-0...(mentalità difensivista del QQ2!!!)...
da O-Fabuloso88
marek la o il o lu MARCHANISE in trasferta è rompicazzo...nn avra vita facile il verona....sti campani del cazzo in trasferta la mettono sempre in rissa..vedi cosenza-marchanis
da marek
sarebbe importante arrvare al partitone a pari punti col verona, ma sara' difficile visto il prossimo turno: verona marcianise......
ma quiss co le squadre tost n'ci joca mai????
da M@RCO
PescaraForver sono d'accordo con te, parere personale....ritengo che la squadra nella prima frazione di gioco (per suo modo di giocare) crea molto, ma consuma anche molte energie fisiche e mentali; se ti va bene, giochi un tempo cosi e fai un paio di gol e metti in cascina il risultato; ma quando segni una volta sola, poi basta poco per ritrovare l'equilibrio, in termini di risultato!!! Basta vedere la prestazione di oggi del Taranto, penosa nel primo tempo, e sufficiente nella ripresa.....ma è bastato un rimpallo occasionale per ripristinare il pareggio in campo!! Il calcio è fatto di episodi.
da Robert
Lo temevo seppur per un fatto statistico che beccavamo il pari, bel Pescara 1 tempo, ma il Taranto ha giocato solo il 2 tempo, queste sono le partite che alla fine perdi, per me stiamo correndo anche troppo fisicamente, qua' dobbiamo arrivare primi a giugno non a novembre
da TATANKA
orgoglio sono d'accordissimo con te!!! CMQ DOPO STU PAREGG CEMA SALVA' STANN!!
da O-Fabuloso88
la partita di oggi io l ho vista cosi : primo tempo buono del pescara ke poteva tranquillamente kiudere 2 a 0...taranto mal messo in campo e veramente inguardabile....nel secondo tempo due cambi subito del taranto ke si è risistemato e c ha dato filo da torcere...nel secondo tempo oltre al nostro calo è cresciuto il taranto ke cmq due tre giocatori seri li ha(CORREA è BRAVO VERAMENTE)...e cmq un punto ci puo pure sta nin putem vinc sempre...P.S.vitale offensivamente è bravo ma difensivamente è imbarazzante............CMQ NON SPAVENTIAMOCI DOMENICA 3 PUNTI A COSENZA
da RANGERS1964
vabbò va mo facc nu bell tubb cuscì mi ralass
da PescaraForever
forse non è chiaro il discorso.qui non si sta criticando il pareggio che ci può stare benissimo (non si vincere sempre) ma il modo in cui è arrivato ovvero con la squadra completamente ferma e seduta..anche dopo il gol non c'è stata quella reazione rabbiosa riscontrata in altre occasioni
da savo
Qui non si sta dicendo che non potevamo pareggiare!!! Si sta parlando di un atteggiamento rinunciatario assunto nel secondo tempo e di una interpretazione sbagliata da parte del notro mister dopo il pareggio dei tarantini di merda!
da orgogliopescarese
l'unica squadra che asfalteremo come punteggio in questo campionato sarà proprio il verona. gli stimoli di quel match non ci faranno commettere i frequenti cali del 2 tempo, se non sul 3-0. segnatevi sto post!
da alexdan
D'ccordissimo con fdb.75, tatanka e marek... 11 giornate 0 sconfitte e primato in classifica...chi osa contestare che vada a vedere la Tiburfuoco (con tutto il rispetto per i loro giocatori). UNICA NOTA STONATA: gli steward che stanno alzando molto la cresta.... Dopo il controllo all'esterno al tornello mi hanno chiesto nuovamente il documento... ad una mio cenno di motivazione subito si è scatenato il capo steward panzone a dire che loro possono fare cio che vogliono... MAH ... a sti ciellini (90% sono loro) sto mestiere gli sta a dare in testa
da grandepescara4ever
concordo con marekl è meglio che il pareggio in casa ce lo toglievamo oggi.. mo però co lu verona sa da vinccc
da piero torino
ci mancano almeno 4punti 1/2.....
da marek
nu sem nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! 11 giornate senza perdere e primi in classifica, 8 punti di vantaggio sulla sesta e perfetta media inglese...e visto che il pareggio in casa ce lo siamo tolti oggi, col verona si ritorna a vincereeeeee questii sono dati, no le chiacchiere da gufi di meta' di questo muro. ve la volete sudare la promozione o pensate di vincere in un girone solo?grande pescaraaaa!!!
da TATANKA
Grande cuccu!! grandi tutti!! peccato per quel gol che non sanno manco loro come l'hanno fatto..adesso cosenza e dopo DOBBIAMO VINCERE CON IL VERONO...NARPARLEME TRA UN PO'!!
da fdb.75
Va bene così, continuiamo a macinare punti, non mi preoccupo per niente. Oggi finalmente avete visto tutti Corona, mister 700000 mila euro...un sacco di patate che si marca da solo.Peccato per il SINDACO DI PESCARA GIA' ELETTO A PIENI VOTI perchè stava per segnare di nuovo al Taranto, peccato che la palla gli è finita sul destro e poi gran parata del fratello di Corona, Bremec. Lupi silani stiamo arrivando! AVANTI ULTRAS FINO ALLA FINE! PESCARA, STILE DI VITA!
da M@RCO
Partiamo col dire che nessuna squadra può vincere sempre in casa (nessuna!!!); oggi pomeriggio partita da due volti, la prima frazione di gioco è la solita partita che fa il Pescara nei primi tempi...tutto velocità, sovrapposizioni sulle fasce dove si crea sempre la superiorità numerica e tecnica, buone trame di gioco, e il gol arriva sempre puntuale. La squadra tarantina inoltre è apparsa molto intimorita dagli avversari (anche il calore del pubblico, oggi in 12mila, influisce a Pescara, visto che bene o male è capitato anche alle altre squadre fin qui affrontate), e pochissime volte ha oltrepassato la metà campo di gioco. Secondo tempo completamente diverso, il Pescara che ha calato di molto i tempi di gioco, e il Taranto che ha preso coraggio ed ha iniziato a giocare facendo possesso palla sulla mediana del campo, anche se non ha mai creato nulla per tutta la partita (Pinna inoperoso per tutta la partita), se non per un tiro dai 20mt. di Corona che è passato sopra la traversa. Il gol tarantino è stato un rimpallo sfortunato (non darei le colpe a Vitale in questo caso) che ha messo l’avversario davanti al portiere con tutta la difesa biancazzurra rimasta in linea, ferma e spiazzata dal rimpallo!!! Solo a quel punto il Pescara è tornato a spingere con quel forcing finale, ma le idee sono sembrate un po’ appannate li davanti, rispetto a precedenti occasioni. Ora sotto con la prossima partita; l’importante è fare sempre punti e muovere la classifica, che è rimasta intatta nelle prime posizioni; e mantenere più a lungo possibile l’imbattibilità in campionato.
da PESCARA FOREVER
Ma come si fa? Undici partite senza sconfitte...media inglese...Primo posto...no no è tutto da rifare non si può pareggiare in casa!!! A parte l'ironia sul disfattismo che già fa la sua comparsa...peccato per il cambio di atteggiamento del secondo tempo, forse è stato anche un comprensibile calo fisico, e cmq non era pensabile che giocassero ai livelli del primo tempo come intensità...esistono anche gli avversari e alla fine il pareggio è giusto secondo me...Cmq andiamo avanti...FORZA PESCARA!
da orgogliopescarese
il cuccu è un grande allenatore
da TATANKA
Commento senza leggere perchè già immaggini le cazzate che ci stanno scritte
UAGLI CEMA SALVA'!!!
AVANTI COSI OTTIMO!!
da dolphin82
alèèè...adesso è arrivato anche il modo in cui BISOGNA pareggiare non cè limite alla vostra fantasia! anche se è un po colorito...hai ragione negro
da savo
....ad esempio, dopo la cazzata di aver tolto Sansovini (era l'unico che dava profondità e vivacità all'azione), potevamo provare a metterci con Ganci dientro le due punte Zizzari ed Artistico per non dare gli stessi punti di riferimento alla squadra avversaria!..ad esempio... Però queste sono cose che un mister deve saper capire ed interpretare...purtroppo ne abbiamo uno in panchina quadrato e chiuso!
da negro
vai mo sifattisti e tifosi da tastira a scrivere cazzate...JETVIN A FANGUL TT QUAND ...da oggi in poi nn scriverò + su questo sito di pecore voi vi meritare i vari soglia e company merde
da dolphin82
penso che Zizzari non abbia ancora i 90 minuti nelle gambe, e cmq ora come ora non si possono sostituire Ganci e Sanso anche se da quest'ultimo non ci possiamo aspettare certi errori sotto porta
da savo
Penso che il pareggio in casa prima o poi sarebbe dovuto arrivare....MA NON COSI'!!! Purtroppo secondo me siamo limitati tatticamente...molto limitati! Cuccureddu dopo aver fatto entrare Zizzari cosa ha fatto? tolto gessa e bonanni....gli unici due che avrebbero potuto innescare la nostra punta di un certo peso...abbiamo continuato a giocare come gli asini con un 4-3-3 che l'avversario oramai aveva imparato a memoria...concedendo a loro, tra l'altro anche occasioni pericolose in ripartenza. Ci sono poche idee da parte del mister! Il mister deve essere il primo "fantasista"...
da piero torino
comunque guardare una partita con un commentatoretifoso avversario è una tortura insostenibile.Cani e soglia hanno una tv che trasmette in stream meno che noi.Ma nu sem nu!
da negro
ma checazzo di tifosi siete vergognatevi tt.... X pescaraforever ti sbagli proprio oggi nel secondo tempo nn ci siamo affetti addormentati anzi abbiamo lottato fino alla fine con una grande squadra che lotterà sicuramente per i ploy off....SVEGLIAAAAA LEVATEVI DALLA COCCIA CHE SIAMO IL REAL MADRID E CAPITE UNAVOLTA PER TUTTE CHE CI SARA' DA SOFFRIRE TUTTE LE PARTITE...e quand vinet allu stadie cantet chi facet pena
da MestreBiancazzurra
Siamo sempre primi e nonostante questo ogni qualvolta succede qualcosa di (chiamiamolo) negativo ci sono sempre tante critiche. Possibile che la squadra o è fantastica o è una merda? Non può esserci una via di mezzo? Dopo 5 vittorie consecutive in casa è arrivato un pareggio. Ci può anche stare una mezza battuta d'arresto e che cazzo! Poi col Taranto........non con una squadretta! Siamo all'11° risultato utile consecutivo!! Chissà quante squadre vorrebbero essere nei nostri panni e ci invidiano!!! E insomma.........dai un pò di equilibrio!!!!!
da CassPennant
Il Pescara gioca bene fino a quando segna(ed infatti giocando è sempre passato in vantaggio) poi smette di giocare per coprirsi e basta Purtroppo cosi' facendo puoi subire il gol del pareggio e se riflettete è sempre cosi' gioca fino quando senga e poi aspetta l'avversario smettendo di giocare daje ridaje la cipoll' diventa aij e poi Sansovini non va mai sostituito Zizzari andava semmai bene nel primo tempo coi bei cross di Bonanni, che si sa nel secondo tempo scende sempre di tono fisico Mancava anche il genio di Verratti p.s. Vitale non ti fermare sperando nel fuorigiocodell'avversario gioca e zitto!
da vinc7278
Eravamo abituati in casa a mangiare il prosciutto,ci dobbiamo accontentare della mortadella.......,ma vorrei segnalare che il Taranto fuori casa non era mai andato in svantaggio,questo x dire che squadra tosta sono loro in trasferta
da dolphin82
essere raggiunti sul pareggio con il rimini??
da GameOver
Pienamente soddisfatto di questa squadra! Le somme si tirano alla fine ma spero che il pescara sia sempre quello di queste partite. Ottima squadra ottimo allenatore ottima società!!!!!
da poiana78
UNA BATTUTA D'ARRESTO ( MEZZA ) CI PUO' STARE ANCHE SE ILTARANTO HA AVUTO UN PO' DI FORTUNA SU GOAL!!! L'UNICA NOTA STONATA ERA IL TIFOSO ( SE COSI' SI PUO' CHIAMARE ) DIETRO DI ME CHE ASCOLTAVA LA RADIO PER LA SERIE A CRITICAVA NON CANTAVA E AVEVA LA VOCE DI UN PERSONAGGIO DI COLORADO!!!!! SUL GOAL DEL TARANTO HA PURE DETTO "ECCO IO LO SAPEVO MO PERDIAMO!!!! " N'GUL AM MAMMET GUFO DI MERDA HO CAMBIATO POSTO PERCHE' MI STAVO PER GIRARE E DARGLI UNO SCHIAFFO MA IN FONDO COME HA DETTO UNO VICINO A ME " LASCIA PERDE A FINE ANNO CON LA SERI B IN TASCA IL GUFO ROSICA!!!! " FORZA RAGAZZI !!!!!
da soloquellovero
Forza...comincia il muro del pianto.Domenica scorsa fenomenali oggi cessi.Dai inizia la settimana della vostra depressione.Io nel frattempo mi godo il primato e mi rammarico per i 2 punti persi,ma tutto qui.Se quella cazzo di palla non avesse avuto quel rimpallo di merda i pugliesi non avrebbero mai pareggiato e avrebbero fatto passare una bella settimana anche a voi.Cmq incredibile,i giocatori del taranto scivolavano sempre ma nei rimpalli la palla tornava sempre sui loro piedi.Imperativo...vincere a Cosenza e incendiare l'ambiente prima del partitone.
da sesto_san_giovanni
uagliu' alle solite 20 minuti da categoria superiore (qunado bonanni gioca...) che ci porta in vantaggio e poi remi in barca. grazie alla pochezza delle avversarie portiamo a casa vittorie sofferte o pareggi. questo basta per i playoff ma non per la vittoria del girone. ma cosa ci vuole per vedere 11 guerrieri in campo per 90 minuti?
da tribuna76
PRIMA O POI UN PARI IN CASA DOVEVA ARRIVARE... PAZIENZA!!
TUTTI A COSENZA !!
da PescaraForever
vinc7278 non si tratta di essere disfattisti..si tratta che da molte partite si vede sempre la stessa storia ovvero che il pescara fa un primo tempo fa favola e nel secondo dimentica di rientrare in campo...anche le varie partite che abbiamo vinto 2-1 ci hanno sempre pareggiato...non ci si puo addormentare sempre agli inizi dei secondi tempi
da stadio
ancora un gol preso per un errore di Vitale,ma è possibile che nessuno si rende conto che nn è all'altezza???????????????????
????????gli ci vogliono un pò di turni di riposo,gioca con la pressione caxxo!!!!
da eddie
Il pareggio di oggi non puo' essere considerata una disfatta anche se un pareggio in casa per questo Pescara non puo' essere accolto in maniera festosa. Il Taranto si e' confermata una squadra tosta come questo campionato che stiamo affrontando. Io mi auguro che nelle prossime gare riusciamo a chiudere prima le partite evitando di essere raggiunti sul pareggio come e' successo nella prima gara col Rimini.
da orgogliopescarese
quanto cazzo sta chiuso corona. è sempre stato nu bandon cess!
da sensounicoA
NON SI può chiudere un primo tempo ben giocato con un solo goal e pensare che gli avversari nella ripresa non provino a fare un' azione da goal.PRIMA AZIONE ,PRIMO GOAL! VA SEMPRE BENE ,PERò QUESTO MI FA INCAZZARE. ADESSO A COSENZA A PRENDERE I 3 PUNTI. SEMPRE FORZA PESCARA.
da *ALESSANDRO*
IL TARANTO E' UNA SQUADRA DA META CLASSIFICA ATTUALMENTE,PERO VORREI SAPERE PER QUALE MOTIVO IL PESCARA NEI SECONDI TEMPI SMETTE DI GIOCARE.
da vinc7278
Disfattisti,e' il vostro momento,prego,accomodatevi....
..
da PESCARESE83
Solito Pescara.Gioca bene, fa il gol ma poi ancora non capisce che prima di considerare chiusa una partita va fatto il 2° gol. Anche oggi primo tempo giocato bene, dopo il loro pareggio la squadra ha attaccato ma senza creare grossi pericoli,forse anche x la stanchezza.Grossa delusione il Taranto.Il 1°tempo non è che hanno agito di rimessa come dice l'articolo.NON HANNO PROPRIO GIOCATO!Poi si sono svegliati quei 10 minuti del 2° tempo e basta.Con un po' di cattiveria in piu' qst partita poteva tranquillamente essere vinta
da orgogliopescarese
partita fotocopia di tante altre. purtroppo spendiamo troppe energie fisiche e mentali nel primo tempo per trovare il vantaggio, che tra l'altro abbiamo sempre trovato. poi nella ripresa è la squadra in blocco che cala, non il singolo giocatore che può essere sostituito. per risolvere sto problema bisogna fare più pere nel 1 tempo o partire un po più tranquilli dosando le energie. ma cmq sta squadra è anche un po sfigata. il taranto del primo tempo è stata la peggiore squadra vista in casa, nel secondo tempo hanno fatto un tiro alto e un gol su mischia. che vogliamo fa, andiamo avanti!
da Bruno
Bonanni SVEGLIATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!