Cammarata sicuro:<<Qui rinascerò>> da "Il Messaggero"

Il primo pensiero per il suo nuovo allenatore...

da Redazione
312

Il primo pensiero per il suo nuovo allenatore:<< Non lo conoscevo. Ma Sarri e il suo staff mi hanno fatto una grandissima impressione. Credo che insieme potremo fare grandi cose>>. sono passati otto anni e tanti ricordi da quando Fabrizio Cammarata vestì per la prima volta la maglia biancazzurra. Ma nel frattempo non ha perso il vizio del gol. Lo ha dimostrato subito,nell'amichevole di Cingoli:<<Quelli sono gol che non contano niente -dice- ma fanno comunque morale. Se sono lucido sotto rete vuol dire che sto già abbastanza bene, ma c'è ancora molto da lavorare. La società ha dimostrato di credere in me e questo mi ha spinto ad accettare senza esitazioni. Anche perchè da voi ero stato benissimo.Non ho ancora trent'anni e sono convinto di avere ancora tante cose da dire. Soprattutto ho voglia di rimettermi in discussione. Credo che questa squadra possa essere l'ideale per aiutarmi a riemergere. E naturalmente anch'io, a suon di gol, spero di aiutare la squadra>>.

Commenti
8

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da CORELLI-ZUCCHINI

QUANDO CA QUANDO CA QUANDO CAZZO SEGNI CAMMARATA QUANDO CAZZO SEGNI horny horny horny horny

da NAPOLI__MERDA

NAPOLI COLERA

da Andrea79

E io rinascerooooo cervo a primaveraaaa oppure mi vedraaaaaiiii gabbiano da scoglieraaa.... laugher

da thewall

ONORATE LA MAGLIA!!!

da LOSCO

BASTA CHE STIA ALMENO BENE FISICAMENTE..POI I GOL VERRANNO (si spera..) ALMENO CHE CORRA IN MEZZO AL CAMPO!!!

da fede79.lewhitebluePE

IO LO STO DICENDO DA TANTO TEMPO.......CAMMARATA se ha fiducia e si sente apprezzato potrà riscattarsi e chisà magari ripetere il campionato di verona!!!!!!!!!!quindi ragazzi stiamogli vicino e incoraggiamolo a lui e tutta la squadra che verrà.....FORZA PESCARA!!!!!E BUON FERRAGOSTO A LA REDAZIONE E TUTTI I PESCARESI....

da DAI FABRIZIO!!!!

IO NON CI CREDEVO IN CAMMARATA..PERO' SPERO DICO SPERO SOLAMENTE CHE POSSA FAR BENE E CHISA' CHE UNA VOLTA TANTO UN NOSTRO GIOCATORE NON CI SMENTISCA!!!!

da pappus

Cammarata sicuro:Qui rinascerò... cervo di muntagna!!!