Cosenza-Pescara, il video
Nelle immagini girate da Tv6 le azioni salienti del match di ieri.
Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice
Condizioni di utilizzo Non sei registrato?
da vince
nel primo tempo INESISTENTI... bisogna un pò cambiare la mentalità in trasferta. abbiamo le qualità per vincere ovunque ma giochiamo con troppa sufficienza
da meme
e' tornata allo stadio come non si vedeva da anni; la curva e' sempre piena (purtroppo sti maledetti seggiolini hanno ulteriormente ridotto la capienza) ; c'e' entusiamo!!! Anch'io sono inca.z.zato per domenica, ma non vedo l'ora che arrivi Lunedi', non vedo l'ora che arrivi la domenica per il mio amato Pescara; portiamolo in serie B e poi ci leveremo QQ dalle palle, ma dobbiamo essere tutti uniti perche' solo cosi' si e' vincenti. E invece di star sempre qui a smaronare le palle coi commenti da 15enni, venite in curva a sgolarvi e non solo a farvi i belli. C'arvonn li schiaffatun.
da meme
Domenica il Pescara ha giocato una pessima partita e fin qui siamo tutti d'accordo. La prima sconfitta prima o poi sarebbe arrivata; ci sta' anche che si possa giocare da schifo un'intera partita (finora si giocava almeno un tempo); in quel campo di africani sara' dura per tutti. Ma non e' possibile che qui si pensa sempre e solo a criticare e a trovare il negativo in ogni sanata partita; anche se vincessimo per 5-0 i soliti rompi-co.g.l.ioni avrebbero da ridere. Gia' state a fare il toto-allenatore e che diamine. Dopo anni e anni abbiamo una societa' seria, che ha cacciato la moneta; la gente
da bluewhite
NO a Camplone sulla panchina del pescara ! Noi vogliamo gente che ama la maglia e che ama la città ! Lui da Pescarese E' STATO IL PRIMO A DARSELA A GAMBE QUANDO HA VISTO CHE LE COSE ANDAVANO MALE ! Il Piemontese Lerda, invece, lontano da Pescara 700 km ci è venuto e ha preso a cuore le sorti del nostro amato delfino contro tutto e contro tutti cosi come anche il tanto disprezzato galderisi al quale invece VA CON TUTTO IL CUORE IL PIU' SENTITO GRAZIE DA PARTE DEI "VERI" TIFOSI BIANCAZZURRI ! camplone vattene a perugia insieme al tuo amico Gelsi .... Pescara non dimentica !
da biancazzurro_
VERONA MERDA
da imperocontinua
TUTTI ALLO STADIO LUNEDI, PER 90MINUTI SOLO AMORE PER IL MAGICO PESCARA VOGLIO UNA CURVA DA PAURA, IL CAMPO E UNA COSA GLI SPALTI E UN'ALTRA COSA VINCIAMO SEMPRE SUGLI SPALTI PICCHè NU SEM NU
da alexwarriors
orgoglioso di questa squadra e dei miei colori!!!! tutto il resto di tutta questa gentaglia ke rompe sempre i coglioni con il gioco e co. ke andassero a fatija!!!!!!!!!
da leonpe76
AVVISO A TUTTI I TIFOSI PESCARESI AVETE VISTO CHI E' IL NOSTRO CAPOCANNONIERE?!!? OLIVI CON 4 GOL i nostri attaccanti ancora si svegliano hanno fatto il loro minimo salariale qualche gol qua e la ma i nomi sono importanti quindi tranquilli io sono contento che si è perso a cosenza perkè una sconfitta ci sta e fa vedere ai giocatori quanto è brutto perdere cosa ke i veronesi ancora sanno state tranquilli nn tutti i mali vengono per nuocere
da LUCAPESCARESE
PROSSIMA PANCHINA: CAMPLONE O GIAMPAOLO? FORZA PESCARA
da LUCAPESCARESE
RIVEDENDO LE AZIONI E LA PARTITA CREDO CHE IL NOSTRO PROBLEMA PRINCIPALE NON SIA TENERE PALLA O CONTROLLARE LA PARTITA MA CHE MANCANO SCHEMI D'ATTACCO. IN AVANTI NON SI SEGNA SOLO CON LE INDIVIDUALITA' MA DEVE ESSERE UN GIOCO CORALE CHE PORTA AL GOAL E POI E' POSSIBILE CHE NON TIRIAMO MAI DA FUORI? SE UNA SQUADRA SI CHIUDE E NON RIESCI A "SFONDARE" DI TROVARE UNA CONTROMISURA. E POI BISOGNA FARE MEGLIO I CROS E POSSIBILMENTE QUANDO C'E' ZIZZARI O ARTISTICO E NON QUANDO C'E' SANSOVINI INVECE FACCIAMO SEMPRE IL CONTRARIO! PURTROPPO QQ FACEVA IL TERZINO E NON HA UNA MENTALITA' OFFENSIVA.
da merc
ogni volta che lo rivedo penso che e' impossibile subire un gol cosi' con un traversone quasi da centrocampo.........
da parannaus
Disfatta, vergogna, scandalo, scempio..?
Da "ugola d'oro" prendete esempio!!
da maria
basta lamentarci ci vogliono i fatti...ora tutti pronti a criticare una prima sconfitta.ci può stare ed è normale,ieri non era una partita facile,il campo era molto caldo ed il pescara non ha giocato da capolista.a pinna nemmeno la palla ridavano e quando l'andava a riprendere i cosentini lo attaccavano..quindi finiamola.io ammiro solo le 200 persone che ieri hanno cantato 90 minuti senza criticare il risutato!
da carlitos71
V O G L I O Z E M A N
da lupinterzo
il pescara senza dettori è come parigi senza torre eiffel ..........cuccu piuttosto metti in panca gessa e bonanni cosi vediamo se s'arpijano......si parla sempre bene ddi matarazzo ma chi l'ha visto mai??!?!!??!?! io spero che torni presto verrattinho abbiamo troppo bisogno del suo estro e della sua fantasia sempre Forza Pescaraaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
da lapescara
I bastardi veronesi solo nella gabbia!
da stefanocs2
x cass pennant lo spero perchè io vorrei andare in curva sud ad incitare la squadra
da TORNEREMOINA
VOLEVO SOLO DIRE CHE PARADOSSALMENTE MEGLIO VINCERE E PERDERE CHE PAREGGIARE 2 VOLTE. LO SO, IL MIO NEURONE + DI TANTO NON E' CAPACE DI FARE!!!!!!
da CassPennant
OH MA L'HANNO COPERTA LA GABBIA PER STIPARE I 200 VERONESI? OPPURE HANNO PENSATO SOLO ALLA RATELLA
Pescara, il dopo Cosenza
6Vota!
(CALCIOPRESS) Pescara - Nelle ultime tre partite il Pescara ha collezionato la prima vittoria esterna, il primo pareggio interno e la prima sconfitta in trasferta. Cuccureddu (nella foto) resta al centro dei mugugni. Intanto cresce l’attesa per il big match di lunedì con l’Hellas Verona.
A Ferrara prima vittoria esterna, poi con il Taranto primo pareggio interno, poi a Cosenza prima sconfitta esterna e tutto in rapida successione. Speriamo finisca qui e non si debba temere per il prossimo turno in posticipo con l’Hellas Verona.
Cuccureddu smorza le critiche, Lucchesi dice che bisogna ripartire di slancio, i tifosi obiettano che la squadra non ha dimostrato carattere e che i cambi in corso di gara sono stati fasulli, i giocatori dicono di essersi tolti un peso dallo stomaco e che ora sono più leggeri e pronti a a mangiarsi in un sol boccone il Verona e a “digerire” tranquillamente questo rospo della prima sconfitta.
Insomma, ognuno dice la sua e si aspetta con trepidazione lunedì per capire di che pasta realmente fatto questo Pescara che ha undici elementi di grosso spessore ma non è ancora una squadra vera. Colpa di Cuccureddu, dicono in molti, mentre il mister recrimina sull’errore che è costata la sconfitta.
I meno attrezzati, culturalmente parlando, e tra questi anche alcuni dirigenti, danno la colpa ai gufi. Tra questi annoverano anche alcuni opinionisti televisivi e alcuni giornalisti che, in sede di telecronaca, sul due a zero, e con undici minuti ancora da giocare (più il recupero) avevano già parlato di “partita chiusa” dimenticandosi che molti esempi stanno a dimostrare che i risultati negativi si possono ribaltare negli ultimi cinque minuti…Inter Dinamo docet. Ma il Pescara non è l’Inter
Il fatto è che Cuccureddu, con certe sue stroncature ad effetto si è inimicato alcune “teste pensanti” del giornalismo locale e nella polemica, si sa, ci sguazzano tutti specie quando si perde. Del resto è giusto che la critica sia sempre attiva, è ingiusto quando essa arriva per partito preso. Ma questa è la realtà odierna e bisogna prenderne atto. Spero lo facciano anche i dirigenti e facciano fronte comune contro i pericoli di questo campionato.
da eugenio
torneremoina sono davvero stupefatto da questa tua riflessione.
da gale
pensate al passato: i pescara dei ballardini, dei giorgini, dei corelli, dei maifredi li avevamo sgamati subito che non avevano futuro. i pescara del gale, di iaconi, di de canio, di sarri, di lerda (pur tra le solite critiche) ci davano subito fiducia. questa invece è una delle poche volte in cui ancora non sappiamo cosa pensare davvero. nè noi tifosi nè la stampa hanno le idee chiare. questa squadra potrebbe rendere di più o è questo che valiamo ? il futuro ci vedrà crescere o calare ancora ? spero che i risulati diradino presto (e in positivo !) i dubbi perchè solo così si può vincere..
da TORNEREMOINA
BUONA SERATA. IERI FACEVO UNA PICCOLA RIFLESSIONE. PRIMA DI FERRARA IL PESCARA ANDAVA A UNA MEDIA DI 1 PUNTO A TRASFERTA, OVVERO TUTTI PARI. INVECE TRA FERRARA E COSENZA NE ABBIAMO FATTI 3, OVVERO UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA. TRA L'ALTRO DUE SQUADRE CHE NON LOTTERANNO PER SALIRE IN B CON NOI.
da lupinterzo
ma tutte le volte che pinna è dovuto andare a riprendeere la palla di persona a fondo campo questo è scandaloso!! pezzi d merda cosentini faremo i conti a Pescara !!!!!
ora dimentichiamo questa prova incolore dei nostri e pensiamo solo al verona lunedi tutti allo stadioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!
cmq il momento piu' bello della partita è stato il dale sotto la pioggia pe mezz'ora!!!!!!! un applauso agli ultrà !!!!!
da max73
dopo questa sconfitta ho ancora più voglia di gridare FORZA PESCARA..i ragazzi lunedì hanno bisogno del nostro sostegno e rompiamo il culo a sti Veronesi che mi stanno sul cazzo sono già certi di aver vinto il campionato
da stefanocs2
bho guardate gabbia e non gabbia io dalla prossima disponibile sto in sud come il resto del campionato spero che venga anche altra gente che vuole riportare il tifo nella SUD
da gale
è veramente difficile capirci qualcosa con questo pescara. tutti, me compreso, siamo confusi e altaleniamo gasamento e scoramento. una domenica ci sentiamo in paradiso, l'altra all'inferno. perchè i risultati in fondo sono buoni, ma quando manca il gioco è difficile che continuino a lungo. e la paura è che sia iniziata la discesa. poi magari vinciamo lunedì e torneremo a gasarci. però resta questa sensazione di indefinito mai provata prima. di solito si capisce subito la pasta di squadra e mister. noi dopo 3 mesi ancora non sappiamo cosa pensare davvero e di conseguenza i post sono ondivaghi
da Zona-Colli
NESSUNO PARLA DEL FATTO CHE IERI ABBIAMO PERSO FUORI CASA, IN TRASFERTA E NON IN GITA!!! AMBIENTE OSTILE, COME E' GIUSTO CHE SIA, DOPO MESI E MESI DI GITARELLE E DIVIETI. OSSERVATORIO ARDI
da PescArA
SSA' CAZZ DI GABBIA E' PROND PI LI PURC O CI DOBBIAMO INCAZZARE SUL SERIO?
da monofedista
x stefanocs2 -- i miniabbo c'erano pure col Ravenna, ma hanno fatto scasare i pescaresi limitando il n.ro dei biglietti ospiti alla capienza della gabbia. Spero che questo non accada lunedì. Qualcuno dovrebbe dare spiegazioni, ma spero che risolvano la cosa .....
da idelfini
La verità è che è dall'inizio del campionato che il Pescara è tutto affidato alle doti tecniche dei singoli. A parte Rimini e Ternana c'è ben poco da salvare nelle altre partite. Esauriti quei 10-20 minuti di arrembaggio, in cui si segna sempre, il Pescara si trasforma in una squadra da retrocessione. Ieri si sono risparmiati anche quelli. Già sazi dopo aver toccato la vetta della classifica con la vittoria di Ferrara? Il campionato è lungo e duro, sono in tante a credere nel primo posto. Cuccu sveglia! Le doti della rosa non bastano!
da kodemondo
VOGLIO CAMPLONE!!!
CUCCUUUUUUUUUUUUUUU
CUCCUUUUUUUUUUUUUUU
da stefanocs2
bhe sicuramente se devono veni vanno alla gabbia perchè c'è il minoabbonamento per la sud quindi o non vengono o vanno nella gabbia
da monofedista
SPERO VIVAMENTE CHE FACCIANO VENIRE I VERONESI E CHE LA GABBIA SIA FINALMENTE AGIBILE
-- LUNEDI' DOBBIAMO VINCERE
da marcoone
Meno male carrivate sta prima sconfitta di merda almene li gufe pi navota tante sonn cuntint festeggiete adesso ma a fine campionate nin vi facete vede', picche' su piscare nchi s'allenatore e nchi li tifuse frign andrĂ in serie B alla facci di li gufi, di li lancianise, di li chitine e di tut li piz di mmerd, Forza Pescara la 13esima a state amare pure a lu piscare del Profeta quindi NCI STA PROBLEME!!!!!
da milano
come ha fatto a durare 4 minuti il video delle azioni salienti di una partita che ha visto 3 tiri in porta? comunque che programma è stato usato audioshop ragazzi l'autoironia vi ci vuole ,
da franz
Al momento cerchiamo di incitare la squadra per il prossimo importantissimo impegno. La partita col verona è fondamentale, soprattutto in chiave classifica avulsa, ricordate l'anno della promozione con iaconi? Tutti uniti e compatti per battere il verona!!!
da biancazzurro_
Tessera del tifoso verso il flop 15 Vota! (CALCIOPRESS) - Tessera del tifoso verso il flop? Come era previsto e prevedibile, stanti le premesse? Parrebbe proprio di si, visti gli ultimi sviluppi. Va sottolineato che il documento, fortemente voluto dal Ministro dell’Interno Roberto Maroni, non ha avuto vita facile fin dalla sua nascita. Immediata la contestazione, con toni duri quanto civili, dei gruppi organizzati. Che hanno dato vita a due manifestazioni nazionali a Roma, dopo una riunione preparatoria a Latina. Ampio e trasversale lo schieramento degli opinionisti critici verso il provvedimento, anche sulla scorta di fondate riflessioni sulla sua oggettiva legittimità . Infine, notizia di ieri, la richiesta ufficiale dei club di serie A e B di proporre un’istanza per posticiparla quanto meno alla stagione 2010-2011. Maurizio Beretta, il presidente di Lega che ha avuto mandato dai club che rappresenta di avanzare la richiesta di differimento, si è dichiarato molto fiducioso sul suo accoglimento considerato l’orientamento costruttivo della richiesta. Ma non finisce qui. C’è infatti la manifesta intenzione della LNP di chiedere l’insediamento di una commissione mista, composta da membri della Lega Calcio e del Ministero degli Interni, allo scopo di proporre miglioramenti e integrazioni all’attuale normativa (ritenuta, di fatto, inaccettabile dalle parti in causa nella sua attuale formulazione). Insomma, la Tessera del tifoso si sta di fatto avvitando su se stessa e sta (fortunatamente) per impantanarsi da sola. Non si vede proprio come sia ragionevolmente ipotizzabile farla entrare in vigore dal gennaio del prossimo anno, secondo le (pie) intenzioni del ministro Maroni. Va ancora considerato che la quasi totalità dei tifosi non organizzati, che dovrebbero essere gli utenti finali del documento, non ha affatto compreso quale sia lo scopo di uno strumento visto come un ulteriore paletto (dopo biglietti nominativi e tornelli) messo sulla loro strada per frenarne ulteriormente l’accesso negli stadi. In trasferta e non. Resta infine da osservare che le leggi vigenti in materia di ordine pubblico, come pure quelle che regolano il controllo dell’afflusso degli spettatori all’interno degli stadi, sono già molto restrittive e comunque tali da svuotare pericolosamente gli impianti (divenuti, in certi casi, vere e proprie cattedrali nel deserto). L’auspicio è che lo stop richiesto dalla serie A e serie B sia la spallata finale a questo (incoerente) progetto. Una presa di posizione, quella della LNP, che giunge davvero a proposito e contribuisce a bloccare un provvedimento dai contorni vagamente liberticidi. Un boomerang per la crescita del sistema calcio, già alla deriva per suo conto in ordine a tante (troppe) altre ragioni di natura strutturale e finanziaria. Ci mancava solo la Tessera del tifoso, una curiosa (discutibile) iniziativa tutta italiana e sconosciuta negli altri Paesi della UE, per affossare definitivamente lo sport più amato nel Bel Paese. Sergio Mutolo - www.calciopress.net
da gale
dal secondo tempo a ferrara si è smarrito il pescara. in 225 minuti 4 tiri in porta, manovra lenta e prevedibile, 2 goal fatti e 3 subiti, difesa molle e disattenta. è questo che deve preoccupare e su cui bisogna urgentemente intervenire. tocca a cuccu cacciare il manico. è vero che manca la cattiveria e l'attenzione, ma i tecnici con le palle imprimono il loro marchi alla squadra ! sia che siano esteti (come galeone a suo tempo), sia che badino al sodo (come rumignani a suo tempo). noi invece siamo ancora un ibrido. e senza identità non si vince ! ! ! lunedì, però, facciamo la nostra parte !
da CassPennant
Mario se non l'hanno comunicato penso proprio che la giornata biancazzurra sarĂ in primavera, magari l'ultima in casa La escluderei per l'impegno di lunedi'
da manobiancoazzurra
RAGAZZI CHI MI SA DIRE SWE LUNEDI CI SARA' LA GIORNATA BIANCOAZZURRA OPPURE NO??'
VERONA INZIA A TREMARE IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO...
LUNEDI SONO SICURISSIMO VEDREMO NEI NOSTRI GIOCATORI IL SANGUE AGLI OCCHI
IO GIA' CE L'HO....FIGURIAMOCI OR CHE ARRIV A LUNEDI MI SCOPP L'UCCHI....
RAGAZZI POLEMICHE E MUGUGNE ZERO...
UNITI SI VINCE ...
LUNEDI SERA DOBBIAMO TORNARE A CASA SENZA UN FILO DI VOCE...
VOGLIO VEDERE LE GAMBE DEI VERONESI TREMARE ....
VERONA MERDA....
da stefanocs2
chi puo tutti in curva sud a tifare
da CassPennant
CUCCUREDDU VIDI CA' DA FA' IL TUO GIOCO CON QUESTA SQUADRA è PENOSO! LUNEDI' ROMPIAMO IL CULO AL VERONA
da sopiscares
quando crossiamo sembriamo delle troiette e vengono fuori dei cross froci...
da Luketto
ma se puoi fai vedere che la squadra e' venuta sotto la curva applaudita ricambiati da parte di tutti con lancio di magliette ..e che tanti giocatori del paescara erano incazzati quanto noi con i cosentini mandandoli a quel paese....orgoglioso di questa squadra! gufi.. sui cross sono d'accordo!
da tribuna76
NEL VENETO SOLO VICENZA !!!!!! VERONA MERDA
da carlitos71
VOGLIO ZEMAN
da gips
VINCERE
da gips
primo