Alle 18:30 Calendari in diretta Tv

Dopo l’ennesima, estenuante estate calda del calcio italiano, è arrivato il giorno in cui si potrà scrivere la parola “fine”.

da Redazione
580

Dopo l’ennesima, estenuante estate calda del calcio italiano, è arrivato il giorno in cui si potrà scrivere la parola “fine”. Tutto è concentrato in questa giornata: alle 10,30 è prevista l'udienza di Genova davanti al giudice Vigotti; alle 14,00 a Roma il Consiglio Federale che dovrà assegnare le categorie ad ogni società e, quindi, formare i campionati; alle 18,30 presso l'hotel Cavalieri Hilton di Roma la compilazione del calendario calcistico della stagione 2005/2006. Quest’anno a celebrare il grande appuntamento vi sarà anche la diretta televisiva, affidata a Mediaset, su Canale 5.

Commenti
39

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da pippo

ANSA) - ROMA, 16 ago - 'La Reggina e' stata confermata in serie A e il Bologna in serie B'. Ad annunciarlo e' il presidente del Bologna, Gazzoni Frascara. Il patron rossoblu' ha lasciato in anticipo il consiglio della Figc che ora dara' il via alla stesura dei calendari per la stagione 2005/06. 'Non me l'aspettavo - ha commentato Gazzoni - e' una vergogna che la Reggina sia stata confermata in serie A con 12 milioni di euro di debiti certificati. Carraro mi ha deluso'.

da pippo

14:28 Roma, è iniziato il Consiglio federale Ha preso il via circa venti minuti fa la seduta del Consiglio federale della Figc. Nel tardo pomeriggio è prevista anche la stesura dei calendari, come previsto dalla sentenza del Tar, in controtendenza rispetto al provvedimento del giudice genovese.

da VarricchioMERDA

Se ti incontro...Ti spezzo

da Aleks

A maggior ragione, dopo le dichiarazioni di Varricchio, va rivalutata la figura di Simonelli (che come sapete ho sempre difeso). Stava compiendo un miracolo con una squadra di gentaglia, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello umano, e se stiamo per riconquistare la B è anche merito suo che non ci ha fatto fare ultimi (alzi la mano chi dopo Pescara-Albinoleffe 1-3 pensava a un piazzamento diverso). L'unico errore del tecnico di Saviano (pagato salato) è stato quello di essersi fidato troppo di costoro, da Torino in poi. Mister Sarri (IN BOCCA AL LUPO EH!)sicuramente non farà quest'errore.

da duroy

Varricchio il peggior centravanti (?) nella storia della pescara calcio. punto e basta.

da speranza?

cari pescaresi, premesso che ESISTE SOLO IL PESCARA, vi invito a gufare la reggina in B (insieme alle merde di torino,almeno sarà fatta giustizia) e soprattutto un girone di serie C con napoli perugia genoa salernitana magari pure il padova che è forte, così quelle merde napolecane rimangono in c pure quest\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
\\\\\\'anno e l\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\
\\'anno prossimo, dopo aver fatto ricorso pure al tribunale di sto cazzo, falliscono per i soldi spesi per gente infame tipo calaiò (che fa una scelta di vita e dice di voler far crescere il figlio a camorropoli-se vi sembra normale???)

da speranza?

cari pescaresi, premesso che ESISTE SOLO IL PESCARA, vi invito a gufare la reggina in B (insieme alle merde di torino,almeno sarà fatta giustizia) e soprattutto un girone di serie C con napoli perugia genoa salernitana magari pure il padova che è forte, così quelle merde napolecane rimangono in c pure quest\\\\\\\\\\\\\\\'anno e l\\\\\\\\\\\\\\\'anno prossimo, dopo aver fatto ricorso pure al tribunale di sto cazzo, falliscono per i soldi spesi per gente infame tipo calaiò (che fa una scelta di vita e dice di voler far crescere il figlio a camorropoli-se vi sembra normale???)

da speranza?

cari pescaresi, premesso che ESISTE SOLO IL PESCARA, vi invito a gufare la reggina in B (insieme alle merde di torino,almeno sarà fatta giustizia) e soprattutto un girone di serie C con napoli perugia genoa salernitana magari pure il padova che è forte, così quelle merde napolecane rimangono in c pure quest\\\\\\\'anno e l\\\\\\\'anno prossimo, dopo aver fatto ricorso pure al tribunale di sto cazzo, falliscono per i soldi spesi per gente infame tipo calaiò (che fa una scelta di vita e dice di voler far crescere il figlio a camorropoli-se vi sembra normale???)

da speranza?

cari pescaresi, premesso che ESISTE SOLO IL PESCARA, vi invito a gufare la reggina in B (insieme alle merde di torino,almeno sarà fatta giustizia) e soprattutto un girone di serie C con napoli perugia genoa salernitana magari pure il padova che è forte, così quelle merde napolecane rimangono in c pure quest\\\'anno e l\\\'anno prossimo, dopo aver fatto ricorso pure al tribunale di sto cazzo, falliscono per i soldi spesi per gente infame tipo calaiò (che fa una scelta di vita e dice di voler far crescere il figlio a camorropoli-se vi sembra normale???)

da speranza?

cari pescaresi, premesso che ESISTE SOLO IL PESCARA, vi invito a gufare la reggina in B (insieme alle merde di torino,almeno sarà fatta giustizia) e soprattutto un girone di serie C con napoli perugia genoa salernitana magari pure il padova che è forte, così quelle merde napolecane rimangono in c pure quest\'anno e l\'anno prossimo, dopo aver fatto ricorso pure al tribunale di sto cazzo, falliscono per i soldi spesi per gente infame tipo calaiò (che fa una scelta di vita e dice di voler far crescere il figlio a camorropoli-se vi sembra normale???)

da speranza?

cari pescaresi, premesso che ESISTE SOLO IL PESCARA, vi invito a gufare la reggina in B (insieme alle merde di torino,almeno sarà fatta giustizia) e soprattutto un girone di serie C con napoli perugia genoa salernitana magari pure il padova che è forte, così quelle merde napolecane rimangono in c pure quest'anno e l'anno prossimo, dopo aver fatto ricorso pure al tribunale di sto cazzo, falliscono per i soldi spesi per gente infame tipo calaiò (che fa una scelta di vita e dice di voler far crescere il figlio a camorropoli-se vi sembra normale???)

da WWW.REPUBBLICA.IT

....

da WWW.REPUBBLICA.IT

La Reggina è stata iscritta al buio". Sono le parole di Giuseppe Gazzoni, patron del Bologna, arrivato nella sede della Figc per il Consiglio federale che oggi dovrebbe diramare gli organici dei campionati e dare il via libera alla successiva compilazione dei calendari. "Il 15 luglio - dice Gazzoni - non si conosceva la reale situazione, ora voglio capire le motivazioni della Figc. Vengo per sapere se la Reggina ha saldato effettivamente il suo debito. Non ci si può iscrivere con 18 mln di debito. Noi abbiamo pagato tutto e siamo in serie B: con 18 milioni avrei costruito una super-squadra".

da WWW.REPUBBLICA.IT

La Reggina è stata iscritta al buio". Sono le parole di Giuseppe Gazzoni, patron del Bologna, arrivato nella sede della Figc per il Consiglio federale che oggi dovrebbe diramare gli organici dei campionati e dare il via libera alla successiva compilazione dei calendari. "Il 15 luglio - dice Gazzoni - non si conosceva la reale situazione, ora voglio capire le motivazioni della Figc. Vengo per sapere se la Reggina ha saldato effettivamente il suo debito. Non ci si può iscrivere con 18 mln di debito. Noi abbiamo pagato tutto e siamo in serie B: con 18 milioni avrei costruito una super-squadra".

da Forza PEscara

Speriamo bene...

da Bah

Non penso che qualcuno perchè vede il Napoli in televisione o De Laurentiis lamentarsi si convinca che meriti di giocare in B. Più che meritarlo deve avere le carte in regola per farlo. E' addirittura emerso che anche il Napoli deve all' inail 36.000 euro per cui si lamenta di qualcosa che anche lui non ha fatto!

da Danny

Genova, 16 ago. - (Adnkronos) - Si e' riservato di decidere nei prossimi giorni il giudice del Tribunale civile di Genova, Alvaro Vigotti, sulla vertenza Genoa-Figc, dibattuta questa mattina. Constatata l'impossibilita' di addivenire ad un accordo tra le parti, il magistrato ha invitato i legali ad esporre le rispettive ragioni. La discussione si e' sviluppata, sostanzialmente, sulla liceita' dell'utilizzazione da parte della giustizia sportiva delle intercettazioni telefoniche acquisite dalla procura di Genova e sui rapporti tra giustizia sportiva e magistratura ordinaria. Gli avvocati della societa' rossoblu', Carbone e D'Angelo, chiedono l'intervento della magistratura sostenendo che nel processo sportivo sono stati violati a danno del Genoa diritti garantiti dalla Costituzione. Gli avvocati della Figc, Gavallotti Toriello, sostengono la non competenza della magistratura ordinaria in questa vertenza.

da WHITE.BLUE

finalmente DA OGGI I NAPOLETANI NON PARLERANNO PIù.7..FORZA PESCARA!!!!

da Danny

Forse non daranno più in diretta il Napoli in coppa Italia, semplicemente perchè stasera verranno a cadere, definitivamente e una volta per tutte, le ragioni per continuare a trasmettere il loro lurido e vergognoso spot. Amen.

da NAPOLI M E R D A

VARRICCHIO INFAME

da NAPOLI M E R D A

Di ritorno dal prestito del Pescara, Massimiliano Varricchio (nella foto) è uno di quei giocatori che più si è messo in mostra in questa prima parte del ritiro precampionato. Anche lo staff tecnico partenopeo pare essersene accorto, tanto da spingere Marino a contattare il procuratore del giocatore per proporgli il rinnovo del contratto. Da parte sua il giocatore è entusiasta: «Oggi ci sarà un incontro tra il mio procuratore ed il direttore generale, speriamo vada tutto bene. Anche se dovessi fare la quarta punta rimarrei comunque a Napoli per giocarmi le mie possibilità e non ripeterei l’errore della scorsa stagione quando, dopo l’arrivo di Calaiò, decisi di partire per Pescara». (maurizio varriale)

da Aleks

AMICI, SUL SEGUENTE LINK C'E' L'AGGIORNAMENTO DELLA SITUAZIONE IN TEMPO REALE, ANCHE PER OGGI POMERIGGIO. www.repubblica.it/2005/h/diret
te/sezioni/calcio/16ago/16ago/
index.html

da NAPOLI M E R D A

ahaahhahah...un solo nome DANTE PATERNA....aahuhauhaua mi fa collassa' sta cosa

da NAPOLI M E R D A

La Euro srl commercializza telefonia ed accessoristica cellulare in Italia ed all'estero da alcuni anni. Il coronamento dei successi in tale campo lo ha avuto nel 2002, anno in cui è diventata distributore ufficiale per l'Italia di telefoni cellulari della Nokia Italia Spa. L'azienda ha conseguito risultati tali da conquistare con estrema rapidità quote di mercato sempre maggiori, tanto che é oggi leader indiscussa nel proprio settore, non solo per quanto concerne i prodotti Nokia, ma per tutto il mondo della telefonia cellulare. Un tale successo, ovviamente, non si improvvisa e dei traguardi così eclatanti si raggiungono solo grazie a dei 'segreti'. Il principale di questi ha un nome ben preciso: Dante Paterna. Dante Paterna, nonostante la sua età, vanta una storia imprenditoriale di oltre trentacinque anni. In questi anni ha collezionato successi che partono da una piccola provincia dell'Abruzzo, quale Teramo, e passano dapprima per Milano, esplodendo ad Honk Kong dove da venti anni opera con crescente soddisfazione. Le esperienze maturate in tanti anni sono la base del successo del gruppo aziendale di cui la Euro fa parte e che rappresenta una realtà commerciale di riferimento per il commercio sia nazionale che internazionale. Altro segreto del successo aziendale lo troviamo nella voglia di precorrere i tempi e di porsi nei confronti del mondo economico.

da Aleks

Comunque è da immaginare che Napoli-Piacenza si giocherà domenica alle 16 in diretta su Rai 3. Quanto ci volete scommettere?

da Aleks

Mi sono dimenticato qualcuno?

da Aleks

De Laurentiis, Preziosi, Gaucci, Zamparini, Malavolta...Mandateli tutti in Siberia!!!

da Non vi preoccupate

Sono le ultime cartucce sparate alla cieca dal condannato a morte... Fra un pò rimarrà soltanto il suo cadavere e alle 18.30 in diretta tv ci godremo il funerale.

da Los Vans

io firmo

da FACCIAMO UN REFERENDUM

IDEA : Creiamo un campionato a parte, per esempio, per farli contenti, la serie A Super, e ci infiliamo Napoli, Genoa e Perugia. Regolamento : chi fa più porchette vince! Chi vince avrà il titolo di campione interstelare di porchette e partecipa direttamente alla coppa dell'universo e come unico partecipante vince di diritto. ...così almeno sono contenti e non scassano più le palle !!!!!! horny

da Nexus_

continua da sopra : Ciàò rappresenta una manifesta inosservanza di quanto disposto dal Consiglio di Stato con il provvedimento cautelare della sesta sezione numero 3859/2005 del 9 agosto 2005". Pertanto il Napoli chiede al Consiglio di Stato di verificare la violazione della legge articolo 21 1034/1971 "eccesso di potere - eccesso di potere per sviamento - violazione del giusto procedimento - carenza di istruttoria"

da Nexus_

da TelecapriSport: Il Napoli torna davanti al Consiglio di Stato. In data odierna un ricorso è stato presentato contro Figc, Pescara e Vicenza. Gli avvocati del Napoli ricorrono contro la federazione perché "non ha comunicato al Napoli alcuna iniziativa procedimentale volta a tenere in considerazione quanto considerato dall'ordinanza cautelare resa dal Consiglio di Stato ma ha convocato per il 16 agosto la riunione del Consiglio Federale per la deliberazione degli organici finalizzata alla formazione dei calendari di A, B e C. <CONTINUA>

da pippo

Tifosi umbri chiedono ritorno in B con il Lodo Petrucci (ANSA) - PERUGIA, 16 AGO - Anche la richiesta degli ultra' del Perugia per un ritorno in B col Lodo Petrucci, sul tavolo del Consiglio Federale della Figc di oggi. La proposta, corredata da una serie di argomentazioni giuridiche, e' stata avanzata in un incontro fra una delegazione dei tifosi della curva nord e il segretario generale della Figc, Ghirelli. La delegazione era composta da tifosi della Brigata Ultras, degli Ingrifati e dell'Armata Rossa: con loro c'era l'avvocato Biscotti.

da Fonte ANSA

ANSA - GENOVA - E' fallita la proposta di transazione avanzata dal giudice Vigotti ai legali della Figc e del Genoa. La discussione è durata appena 9 minuti, al termine dei quali il giudice ha detto fallito il tentativo di conciliazione. Prima della proposta del giudice, il Genoa ha presentato istanza per chiedere che la squadra, stante la convocazione del consiglio federale prevista per le ore 14 al termine del quale saranno compilati i calendari, sia iscritta alla serie A.

da pippo

GENOVA - E' fallita la proposta di transazione avanzata dal giudice Vigotti ai legali della Figc e del Genoa. La discussione è durata appena 9 minuti, al termine dei quali il giudice ha detto fallito il tentativo di conciliazione. ansa

da Danny

Alle 11.00 circa è iniziata l'udienza di Genova. I legali della società rossoblu hanno chiesto in forma di conciliazione una serie A allargata a 21 squadre con il Genoa incluso. Alla faccia della conciliazione...e che volevano di più, la Champions League...?

da triuzzi

laugher....1 di c..Frosinone-Napoli... laugher laugher

da DE LAURENTIS

Non cantate vittoria. Io presento ricorso d'urgenza per il maltempo che mi ha rovinato il ferragosto. Non finisce qui! noo

da triuzzi

Finalmente... ahah