Calcio mercato da "Il Centro"

Caremi e Paponetti nel mirino del Lanciano

da Redazione
244

Il mediano Davide Caremi e la punta Luca Paponetti sono stati richiesti dal Lanciano. Il Pescara sembra intenzionato a cederli con la formula del prestito. Il difensore Modibo Diakitè, difensore centrale della Primavera del Pescara, si sta allenando con la Salernitana. Tra il Pescara e il giovane senegalese c'è un contenzioso relativo al tesseramento. La Figc si pronuncerà appena possibile. Nel frattempo, la Salernitana non potrà vincolarlo.

Commenti
7

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da d

napoli merda

da zak

tenere tutti i giovani...via cammarata, k era buono al max x la c

da csdfdfef

caremi e' bravo a novara ha fatto bene io non lo cederei o almeno aspetterei che la rosa sia al completo e poi valuterei i giocatori a disposizione..... facciamola sta squadra senno quest'anno prendiamo shiaffi a destra e sinistra

da PESCARA OVUNQUE

CAREMI NON BISOGNA CEDERLO ...... A PESCARA POTREBBE FARE BENE .... VEDI PARTITA COL NAPOLI IN COPPA ITALIA

da Ottimismo

Vedrete, oggi ci saranno grosse novità di mercato. Quantomeno verranno ufficializzati dei contatti e dei nomi che in precedenza sono già stati fatti ma che per darli sicuri si aspettava la compilazione dei calendari. Non perdiamo la fiducia. Alla fine la nostra sarà una squadra adeguata. FORZA PESCARA.

da thewall

Donato sembra che oggi firmano per il Pescara Rubino,Foggia...altri??Abbiamo
buttato anche quest'anno il ritiro e proseguendo a prendere giocatori in prestito ogni anno sarà la stessa storia!!Solo per la maglia!!

da thewall

Non è meglio prima comprare e poi cedere??