I rinforzi da "Il Centro"

Assalto a Gonnella (Atalanta)

da Redazione
320

I contratti di Cammarata, Tognozzi e Delli Carri dovrebbero essere una formalità. Tra il Pescara e i calciatori, che da qualche giorno si allenano agli ordini del tecnico Sarri, ci sono già precisi accordi.
Diverso il discorso che riguarda il difensore Diliso. Anche lui è da un pò in biancazzurro,ma non ha definito le cifre del contratto.
Ora che il ripescaggio del Pescara in B è stato ratificato dalla Figc, dovrà confrontarsi con il diesse Iaconi. Un incontro potrbbe esserci oggi stesso.
Il prossimo ingaggio del Pescara potrebbe essere il difensore Gonnella dell'Atalanta. Ma sono in caldo anche Giampieretti, Rosina, Bacis, Manfredini, Foglio, A. Del Grosso, Ganci, Carbone e Bruno. Ovviamente, non si può esludere che l'accelerazione del calcio mercato, inevitabile negli ultimi giorni di trattative, faccia spuntare nomi nuovi.
Il tecnico Sarri, alla vigilia di Ferragosto, ha sottolineato di aver bisogno di 10 validi elementi per centrare gli obiettivi stagionali.
Il direttore Sportivo Iaconi non si è mostrato meravigliato. Anzi, ha aumentato il carico. << Credo che ce ne servano 12. Dopo due ripescaggi di fila, saremmo dei folli se non mettessimo su una squadra degna della serie cadetta.
Il Pescara e Pescara devono tornare ai livelli di un tempo. Ognuno di noi deve assumersi delle precise responsabilità>>.

Commenti
22

Legenda utenti: Amministratore | Community | Ospite | Semplice

Inserisci il tuo commento

Devi aver effettuato l'accesso prima di poter commentare,

Condizioni di utilizzo Non sei registrato?

da Assalto sulla Gonna

Assalto sulla Gonna laugher

da dd

napoli merda laugher

da mattia

de laurentis pezzo di merda..prendilo nel culo!!! dai patè compra qualcuno e fai uno squadrone..vedrai..20.000 persone fisse allo stadio e recuperi tutti i soldi..ma senza squadra chi ci vè!sono un tifoso della provincia di chieti..anch'io pescarese da sempre grazie a Gino Santarone.. fin da piccolo mi ha messo questi colori dentro..x sempre biancoazzurro..qui..a san salvo, una volta c'era pure un club..siamo in tanti a seguire ancora il pescara anche se il club è sparito..dai dirigenza entusiasmo!!! e facemo no squadrone n'annata mattia horny

da basta

come cazzo e' possibile che ogni anno solo noi non riusciamo a fare una cazzo di squadra di merda non ce la facciamo piu'...... una volta il mercato del pescara era piu' appassionante compravo sempre la mattina il corriere dello sport per vedere gli acquisti e le trattative .... e adessoche cavolo facciamo il calcio a pescara non e' piu'come una volta il mio cuore grida sempre forza pescara unico mio primo grande amor

da alex 83

anche l'anno scorso dovevano farci una squadra degna!!!cazzo vi siete già scordati di 2 anni di delusioni,un pò di ottimismo una bella merda!!!!sarò ottimista il prossimo Giugno se ci salviamo,io 2 anni non li dimentico con l'acquisto di SPERANZA(che è l'unica cosa che ci rimane)!BASTA PRESE PER IL CULO!

da IO

Leggetevi queste righe e capirete meglio che razza di merda e' DE LAURENTIIS, che si sta' tirando dietro tutta la stampa per le sue stronzate da esternare al paese: La società ha riservato a circa 30 giornalisti un intero piano dell'aliscafo con hostess a disposizione per drink di benvenuto, al porto di Capri i giornalisti sono stati trasportati al fantastico hotel Quisisana con dei pulmini privati. Dopo la conferenza il presidente ha offerto un gustoso buffer con cibo e leccornie prelibate, indi il trasferimento al porto per l'aliscafo verso il molo beverello. Si ringrazia altresì l'ufficio stampa Guido Baldari per essersi messo a disposizione. fonte (pianetanapoli.it)

da semprepescara

"Il Pescara e Pescara devono tornare ai livelli di un tempo. Ognuno di noi deve assumersi delle precise responsabilità>>. Mi sembra che Iaconi abbia lanciato un messaggio preciso anche a Paterna... Speriamo bene! Altrimenti con quel budget 3^ retrocessione consecutiva, e ci tocca puntare al terzo ripescaggio, grazie agli immancabili inadempimenti degli altri (ci sarà comunque quello del Napoli, tanto per tranquillizzarci...).

da zak

gonnella nn sarebbe male x il pescara.ma poi basta vekki,compriamo dei giovani, magari stranieri e sconosciuti

da ASSALTO A GONNELLA !!!!!

Cazzolina, assalto a Gonnella!!! boo Ma lo sapete chi è Gonnella? Lo sapete che negli ultimi tre anni ha giocato in tutto 28 partite delle quali 18 con l'Arezzo? ...un fenomeno! pizzaonhead

da NO AI NUOVI MARINIELLO!!!

MARINIELLO è IL + GRANDE ESEMPIO DI MANCATA PROFESSIONALITà PER UN CALCIATORE... NON GLIENE FREGAVA UN CAZZO DI PESCARA,solo dei soldi!!!

da galeoneforever

Ma che ritorni e ritorni!! In serie B non si puo giocare con giocatori scoppiati e con le vene varicose!! Ancora un po' e ricompriamo Massara (dal Montesilvano) e Rebonato !! Le squadre vanno fatte con la testa(e coi soldi) non col cuore (e col culo )tanto per abbindolare i tifosi !!! Saranno 5 Anni che ci sorbiamo campionati Mediocri e sistemati per il rotto della cuffia(retrocessioni;spareggi;
ripescaggi)!!! CAzzo SIAMO LA PRIMA SQUADRA DELL'ABRUZZO !!! FUORI UN PO' DI COGLIONI !!! noo

da lucius

pate i tifosi si stanno riavvicinando alla squadra !!!!!! mo toc a teeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

da Stefano

RIVOGLIAMO PIETRO!!!!

da Mirco_da_Berna

dai cazzo, adesso siamo in B, facciamo sta cazzo di squadra! I tifosi ci credono, dai iacò, compr si giocatori!!! DAI PESCARA VINCI X NOI!!!!! eyed

da X PATERNA e IACONI

BASTA ACCONTENTARSI, BISOGNA OSARE. TU NON SAI QUAND è BELL PESCARA. DAI CAZZOOOOOOOOOOOO11111111111

da PescaraNord

Una piccola curiosità...in chat era uscito fuori il nome di Palumbo seguito però da dubbi circa il gradimento della piazza a un suo ritorno...A quanti di voi darebbe fastidio un suo ritorno a Pescara???

da X PATERNA e IACONI

NON SI POSSONO PRENDERE I GIOCATORI IN PRESTITO; PATE\' LI VU CAPì????? Sì O NO????? I GIOCATORI SONO UNA RAZZA IGNORANTE, CA NIN CAPISC NIND; E QUELL CHE VE A PESCARA NIN CAPISC MANC LU PALLONE. SE NON LI COMPRI DOPO NIN TI PU LAMENTà CA SI VENN LE PARTITE. AVAST NGHI STI CAZZ DI PRESTITI E SOPRATTUTTO NIN VENDETE LI JUCATURE PRIMA DI COMPRARE GLI ALTRI. CIRCA DIAKITè, NIN SACCE SE è NU FENOMENE O NU CESS, MA NGHI TUTTI LI STRUNZ CHE AVEME PIJATE IN QUESTI ANNI, PEFFAVORE NIN FACETE LI CAZZATE. CIRCA LA GENT CHE TENESS VENì DALL\'ASCOLI, PATè FAJE LU CUNTRATT.

da Stefano

RIVOGLIAMO PIETRO!!!!1

da PescaraNord

Riguardo a Diakitè sono d'accordo con il tipo sopra anche se pare che ci sono problemi contrattuali, quindi la colpa potrebbe essere del solito procuratore vampiro che ha fiutato l'affare e ricatta il Pescara... Per quanto riguardano i nomi dal Centro...beh rispetto agli ultimi due campionati almeno a livello di trattative siamo saliti di livello... Ma Del Grosso non è Cristiano?? O parliamo del 32enne che l'anno scorso era a Teramo???

da lu sbirr

Paterna caccia il soldo! perchè sennò ci murem di mal di fecato..

da Ottimismo

Vedrete, oggi ci saranno grosse novità di mercato. Quantomeno verranno ufficializzati dei contatti e dei nomi che in precedenza sono già stati fatti ma che per darli sicuri si aspettavva la compilazione dei calendari. Non perdiamo la fiducia. Alla fine la nostra sarà una squadra adeguata. FORZA PESCARA.

da RICO

HO APPRESO DELLA QUESTIONE RELATIVA AL GIOVANE DIAKITE'!!! E' ROBA DA FOLLI!!! DIAKITE' E' UN CENTRALE DIFENSIVO DALLE POTENZIALITA' ENORMI, DI CUI PRESTO SI SENTIRA' PARLARE MOLTO. BISOGNEREBBE OFFRIRGLI UN CONTRATTO MINIMO DECENNALE, ED INVECE VA AD ALLENARSI CON LA SALERNITANA!!!! SE C'ERA BISOGNO DI UN'ULTERIORE DIMOSTRAZIONE DI COME SIAMO MESSI MALE, QUESTA E' LA PEGGIORE CHE SI POTEVA SCEGLIERE! pizzaonhead